È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Commenti Horizon 1x01

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 502
    Post: 502
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 31/03/2017 15:24
    LINK PER LO SHOW:
    wbff.freeforumzone.com/d/11386967/Horizon-0x01-Sensei-31-03-2017/discussione.aspx?#idm1...

    Qui siete liberi di commentare lo show. Oggi finalmente si intravedono barlumi di storyline, che verranno sviluppate con calma.
    Lo scopo tanto è "formarvi" e aiutarvi, non necessariamente sbalordirvi con chissà che trame intricate. [SM=g27824]
    [Modificato da GregorHeavans 31/03/2017 15:27]
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 502
    Post: 502
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    10 31/03/2017 16:09
    - Palmer Introduzione mia. Spero che Veronica dia quel senso di "carica". Dovrebbe quasi fare da "motivatrice". Se non siete motivati, la deluderete.
    E deluderla, come sapete, è male. Molto male.

    - Perra e Clarke
    "a cui dovrei imparare qualcosa". Fatta eccezione per questo errore da penna rossa da segnare su un Death Note, il promo evidenzia due penne che avranno solo da imparare a "collaborare". Nulla di più.
    Entrambi scrivono bene. Entrambi non parlano per banalità, ma riescono a essere anche un po' "raffinati" - mi si passi il termine - nella ricerca del vocabolario. Entrambi parlano per frasi brevi, ma piacevoli.
    Il promo difetta per poca interazione: Blocco 1, Blocco 2, Blocco 3.
    Con Clarke che dipinge Chelsea come fosse un'anima gemella dal primo istante... ma vedremo se il suo è entusiasmo di circostanza o meno.
    Mi piacerebbe vedere più botta e risposta e una voglia di raccontarci qualcosa prossimamente, ma questo era il primo incontro, e scavare tanto sarebbe stato di contro irrealistico. Non sto infatti criticando il lavoro, scorrevole e piacevole, sto solo dicendo in anticipo cosa mi piacerebbe vedere, dato che penso si possa appurare che "sanno scrivere entrambi": vedremo, "insieme".
    Niente paura, per voi c'è già qualche storia in mente. [SM=g27827]
    p.s. Sfiziosa Chelsea, sempliciotta, che "sbava" un attimo per quel "fresc...one" di Clark xD

    - Doe e Sophie
    "La mia strada è già bella e pronta per l'Inferno, tanto vale renderla il più fruttuosa possibile per le generazioni che verranno. Ed ora scusami, ma la mia lama ha bisogno di bere."
    Il promo lo abbiamo scritto di sera tardi, tornando da giorni di febbre, con zero idee e semplice voglia di improvvisare. E si vede.
    Si vede perché prende una piega diversa, senza uno schema, con una parentesi iniziale parecchio lunga - ma, devo dirlo, realizzata bene - e un proseguire altrettanto prolisso alla ricerca di "qualcosa da dire". Certo è che emerge la psicologia di Doe, e questa è la cosa più importante dopotutto...
    Sarà comunque il caso per l'avvenire di ridurre il carico, capire preventivamente che dire, e organizzarsi. La frase che ho messo in evidenza è croce e delizia del promo per me: la prima metà rappresenta splendidamente il personaggio, la seconda metà la trovo un po' stereotipata. Doe è il tipico pg da fed che a me, per gusto personale, non piace, quindi invito Luca ad ascoltare soprattutto consigli di altri (CellInTheHell e Hammer in primis) piuttosto che i miei.
    Maaa... da parte mia consiglierei - è una cosa che viene col tempo - di umanizzarsi pian piano, perdere di quella carica troppo letteraria, troppo irreale. "La lama ha bisogno di bere" mi sa troppo di psicopatico serial killer, e mi fa perdere l'idea dell'assassino con uno scopo preciso. Anche tutte quelle immagini iniziali di gente che addenta panini et similia... non so: ricordano a tratti "Falling Down - Un giorno di ordinaria follia nel bene e nel male: tante immagini efficaci, che ben svolgono il loro ruolo di metafore, ma forse tanto sopra le righe da poter far "storcere" il naso. Comunque Luca scrive bene. So quanto sa essere creativo e credo necessiti solo del nemico adatto per esprimere il suo pg che deve imparare a conoscere. E' solo il secondo promo. :)

    - Maglio Simpatico davvero il segmento. Ma se Krauser ti avvisa che è in ritardo, allora non è più in ritardo, perché c'è un posticipo e tu, in orario, saresti in anticipo sul posticipo. Capito, no?

    - Match 1: pensavo anche io a una gestione conflittuale con Clarke e Perra, ma poi ho letto la complicità nel promo e ho rabbonito qualche piccola parte scritta da Renato, per mantenerli saldi e "amichevoli" tra loro. Lo scontro a me è piaciuto: emergono una ragazza inesperta, ingenua e che necessita ancora di essere "educata", e un Doe sempre più pericoloso, soprattutto per il finale repentino(come è stato sottolineato): un match che racconta bene la storia :D

    - Krauser e Louis Non solo per un discorso legato alla mia cameretta, tanta vergogna e un pc ahahaha muoro.
    Prendete appunti, merde! (nha, vi voglio bene [SM=g27821] ): questa per me è interazione. Non tutte le accoppiate devono necessariamente funzionare, e questa colpisce da subito per la sua assurdità, ma gli scambi sono parecchio di gimmick. In poche parole entrambi i pg fanno emergere la loro unica personalità parlando di sciocchezze. Questo non è affatto facile, ma rende tridimensionale un personaggio e ci tengo a sottolinearlo. Doe, per dirne uno, non è obbligato solo a parlare di peccati. Doe può anche chiacchierare di ovetti Kinder ogni tanto, ma deve farlo facendo emergere la propria coerente personalità: queste scene colpiscono talvolta anche più di un lavoro canonico. QUI risiede la differenza tra le fed a forum e quelle di facebook: un feud del genere difficilmente vale qualcosa lì, mentre qui fa subito innamorare del personaggio chi legge, e non c'è risultato migliore.
    Non ho sinceramente molto di che sindacare: vedremo Johannes durante una faida impegnata come si pone, per il resto bene così.

    - Crawford e Tobi Un Gaijin King con la maschera. Oh cazzo.
    Qua Sophitia cadrà in Deja Vu [SM=g27828]
    E tolta la battuta che dovevo fare, qui, sorprendo me stesso nel dire che se con Krauser e Maglio, c'era forse il vago difetto (????) di fare un promo divertente di Gimmick, ma "un po' troppo" scanzonato (non è vero: io li amo quei lavori)... qua io non sono in grado di dire "a".
    Perfetti. Michele penso intendesse aiuti scorretti all'inizio, ma Splatter ha girato la frittata, e Crawford ha cambiato le carte in tavola contestualmente. Non è una cosa semplice eh!
    Tobi ha fascino, da subito, non tanto per la maschera, quanto per il suo atteggiamento "sospeso", orgoglioso, ma velato.
    La sparo grossa e mi lancio: questo sarà il team che lascerà a bocca aperta tutti coi loro lavori e non resterà qui oltre luglio.

    -Match 2 Renato, facciamo a cambio! Falli tu i Main Event, che io ho perso il tocco ultimamente: tu li gestisci alla grande questi scontri :D
    Tutto come doveva andare. Levine ha attaccato Herrero, ma di nuovo nessuno di loro proma. Se non mandano i lavori settimana prossima, è finita. Fuori dal progetto. Altrimenti ci auguriamo possa esserci una faida interessante da portare avanti con loro :| Peccato però, avevano dato disponibilità e c'era entusiasmo nel creare.
    Appunto di colore: il nostro Moongouse (il Krauser comedy heel insomma), per finisher aveva un Diving Leg Drop, ma prima dell'esecuzione alzava un fiammifero, il buio calava, tutta la folla estraeva i fiammiferi, e lui si lanciava in questo stato di soffusa semioscurità. La Finisher più teatrale e sopra le righe della storia della NWR XD

    -McFist e Brutus Ecco. Loro mi hanno incantato e attaccato a leggere. Ma l'abbiamo detto. Cosa ci fa Matteo a Horizon? La risposta si chiama Hammer. Hammer penso sia l'unico qui che possa sinceramente dare consigli a Matteo, scavando in quelle pieghe quasi invisibili che io posso trovare in qualche "cazzo" di troppo, che comunque fa parte del linguaggio di Brutus.
    L'ambientazione, lo scambio, il tema della birra come trait d'union: tutti elementi che, uniti al contenuto, rendono questo un lavoro incantevole: lungo ma non prolisso. Sarà estremamente interessante vedere lavorare questi due, e sto ancora valutando chi possano essere i rivali migliori per Brutus.

    -Matt Leone e Palmer: la beffarda e serafica ironia di Veronica approda anche in WBFF. Il promo è breve ma secondo me reso piacevole da entrambe le parti: Matteo non è affatto un cattivo handler, lo ripeto, ha bisogno di idee. Sull'argomento però torno dopo.


    Il mini promo di Giorgio Qui si sospende il giudizio. Giorgio è stato contattato ieri perché abbiamo saputo che un utente avrebbe lasciato. E lui, anche se con poco tempo, ci ha subito fornito un promo vago. Giorgio è alle primissime armi: mi pare sia nel mondo delle fed (su facebook) da 3 mesi soltanto, è un giovanissimo, ma sa scrivere correttamente in italiano (cosa che a volte abbiamo notato carente in qualche nuova leva), talvolta azzarda l'inglese con piccolissimi errori eventuali (che noi correggeremo, facendolo diventare il miglior anglofono della sua classe ;) ).
    Il promo è vago, e non giudicabile, ma se Giorgio ci mette entusiasmo, costanza, partecipazione, e un pizzico di pazienza nel leggere gli show possiamo creare un mostro :D
    Dai Giorgio: io ci voglio puntare su di te ^.^


    - Match 3 Poco contento del mio match, ma si fa ciò che andava fatto. Leone ne esce da heel fuggiasco parecchio odioso, e due dei papabili top player escono a bocca asciutta. Crawford vedremo se ci godrà di questa vittoria "facile", e soprattutto come la prenderà il suo Maestro Madara che pare parecchio leale, di contro. Brutus me lo vedo parecchio incazzato per non aver potuto malmenare fino in fondo Matt, ma entrambi i ragazzi sono liberissimi di esprimersi nell'avvenire come meglio credono per definire la loro personalità. Oggi, con un piccolo espediente, vi abbiamo offerto una base per farlo e caratterizzarvi da subito. :)
    Uno spunto che fa bene a tutti - ANCHE A MATT LEONE, che ne esce come heel stronzo e odioso - e aiuta più di un risultato netto in questa occasione.

    Finale puntata Purtroppo Matt però non potrà beneficiarne: per cause di forza maggiore Matteo non ha tempo a sufficienza in questo periodo e si è reso conto che avendo difficoltà a fare promo settimanali, urge una pausa di un mesetto. Non facciamogliene una colpa. Però è un peccato: era over con Matt Leone, c'erano idee, e tanta voglia di aiutare. Si, si, non mancavano le battute sui promo, ma non sono mai state fatte con cattiveria: c'è sempre stata bonaria ironia, e anche lui ha potuto notare non poco apprezzamento nelle parole soprattutto di Massimo, Hammer e persino del Nano. Spero torni presto, onestamente, con la possibilità di impegnarsi regolarmente: non è tanto il tempo richiesto, ma è la costanza che diventa importante. Per me le basi c'erano... ma la porta lasciata aperta è intrigante per un ritorno per nulla anonimo, ma in pompa magna, con la rabbia e la grinta di voler avere un riscatto morale su Veronica Palmer.
    [Modificato da GregorHeavans 31/03/2017 19:47]
  • OFFLINE
    Straight_Punk
    Post: 424
    Post: 420
    Registrato il: 03/01/2012
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    King Of Fight
    Gaijin
    Il Nano ti vede.
    20 31/03/2017 18:20
    Questa idea di affiancare i nuovi arrivati a dei veterani piace molto al Nano, quello che non funzionava nel wrestling reale col vecchio NXT potrebbe essere molto valido in WBFF, in un percorso di scrittura collaborativa.

    Cambiate foto però a John Doe, troppo solare Kevin Spacey in quell'immagine per uno che ha visto moglie e figlio sgozzati.
    [Modificato da Straight_Punk 31/03/2017 18:21]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 50.199
    Post: 23.943
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    10 31/03/2017 19:55
    A nessuno fregherà nulla ma almeno per Horizon tornerà la mia Top 3 dei promo preferiti, che non è necessariamente una classifica di qualità oggettiva, ma di promo che ho apprezzato di più.

    Show appena iniziato e già rido per El Silente DUE, geniale.

    "Buonasera, Elgin" -> il lottatore reale? No, scherzo, so sempre dove sono ambientati gli show.

    Svelata ufficialmente la formula Rookie - Mentore, che sarà il segreto di Horizon, e come dice il Nano qui sopra a NXT ha funzionato bene in pochi casi (The Miz - Bryan, Jericho - Barrett), qui invece può essere veramente quello che farà la differenza e servirà ai rookie.
    Specifico di essere nel progetto con Kratos, ma questa settimana ho atteso un promo di debutto prima di darci dentro con i lavori di squadra.

    Saul Clarke per me è uno fra gli ingaggi di rookie più interessanti, forse il più interessante perché lui viene dalla Fight For Honor, a differenza di tanti mentori che sono stati figure principali della WBFF. Chelsea o Perra come si voglia chiamarla perciò avrà un buon mentore con un suo stile, il segmento è uscito benissimo.

    L'accoppiamento John Doe - Sophitia è perfetto, rendiamoci conto che Sophie è la più 'normale' dei due. Malvasio farà una fine orrenda entro la quattordicesima puntata!

    Ed ora scusami, ma la mia lama ha bisogno di bere.


    Questa frase è un capolavoro.
    Coppia ultra interessante.

    "Conosce Krauser?" "Quello di Resident Evil 4?" Ah, quanto sarebbe stato epico!
    Geeno Maglio non parte con il piede giusto con il suo rookie, dai che fa in tempo a trovarlo.

    Per l'esperienza con i punteggi accumulata in JLW, sconsiglio di tenere traccia dei punti, possono portare più malumori che soddisfazioni se si tiene traccia di vittorie-sconfitte. Nella mia analisi non voglio giudicare in base alle decisioni di booking (chi vince, chi perde) ma per la qualità dei lavori.
    Comunque mi fa piacere vedere Doe vincere.


    LEONE FOR PRESIDENT!!... Non ha importanza quale, sono entrambi dei bravissimi ragazzi, giusto?


    Geniale Maglio! O forse no ma adoro quando citano i Leones.
    Gran bello scambio, questa non è una formazione super amichevole, ci sarà da ridere con questi due.

    Kevin torna nelle vesti di mentore, ora non ci resta che tenere Crawford a fare braccio di ferro nel dimenticatoio. Mica male Michele con Crawford in questo promo anche se qui è assolutamente una di quelle situazioni dove si può imparare tanto dal maestro (ovviamente Kevin/Madara).

    Herrero mi aspettavo che ne prendesse tante vista l'assenza del promo (per la seconda settimana) invece c'è lo zampino di Levine, una volta tanto che Krauser poteva vincere facile.

    Ecco la coppia che mi hypa di più fra tutte: McFist - Rotten (anche perché se vuoi veramente il meglio da Rotten devi associarlo a un numero 1).
    Budweiser, c'ha ragione Brutus, meglio la Finklebraun.
    Vabbe', dai, qui è qualità pura, che posso dire più di questo?


    Chiedo spiegazioni per il fatto che nemmeno questa settimana sono stato inserito in un match! Lo sai che senza di me la card non ha valore?!


    Quanto mi mancherà questo pischello, riesce sempre a mettermi di buonumore!

    Teaser promo intrigante, per un attimo ho pensato ad Atalanta o all'altra fighter di Michele.


    Silente: “Ma lui è un Leone. Lui è un ex campione Heavans Paradise! Loro NO!”


    Gravissimo non avere quella cintura, visto che gira un po' tutti.

    Matt Leone voleva il match e poi dice che non se lo meritavano. Wow, che faccia da tolla.


    Immagini di aver appena comprato un ottimo gelato, è pronto a gustarlo, ma improvvisamente... ops...


    Era una parte del corpo!


    Lei non è più il benvenuto ad Horizon


    Argh, quanto odio i licenziamenti gentili!

    Sullo show iniziano le storie, ci sono già sostituti pronti e NON tutti promano (immaginate il mio Kratos triste in un angolino ad aspettare il suo rookie mentre si aggiusta i capelli).
    Mi è piaciuto molto. L'unico appunto, e questa è una cosa da poco, è solo che Veronica Palmer è un po' troppo presente, penso che sia impegnativo per Gianluca dover interagire così spesso. Ricordo che avevo questo problema della troppa presenza di una sola figura dirigenziale anche in ECF mesi fa quando compariva sempre lo stesso personaggio. Forse sarebbe il caso di affiancarle un consulente che può essere usato anche dagli stessi utenti.

    Mia Top 3 della settimana dei promo:
    1) McFist - Brutus
    2) Sophitia - Doe
    3) Geeno - Krauser


    Ho letto ora il commento di Gianluca, che ha smontato la mia frase preferita dell'evento. Un'impostazione letteraria è stata la chiave del successo di alcuni pg (che poi sono stati anche capaci di interagire normalmente), io proverei a non dire di sostituirla ORA, vediamo come va, vediamo se è un bene o un difetto, potrebbe contraddistinguere John Doe.
    [Modificato da cell in the hell 31/03/2017 19:59]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 50.200
    Post: 23.944
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 31/03/2017 20:07
    Discorso Matt Leone: giusto quanto dice Gianluca, non c'è era cattiveria, non ho mai visto malvagità attorno al pg da parte degli utenti, è stato accolto bonariamente e io sono dell'idea che se vuoi farti conoscere al giorno d'oggi ogni metodo è valido. Ogni cosa che causa interesse attorno a un pg è una spinta in più.

    Dico una cosa che ho già detto in passato ai gestori di Raoh e Luxer. Non c'è costruzione se si saltano tappe, ci sta la settimana buca, abbiamo TUTTI impegni o motivi che potrebbero tenerci impegnati e saltare dei lavori. Un mese... be', in un mese perdi ogni storia in corso, ogni piano, ogni progetto. Fa male allo staff che deve rimediare di fretta e furia ma soprattutto fa male al pg.
    C'erano dei piani con Raoh (ed erano anche molto buoni), c'erano dei piani con Luxer, con Matt non so di preciso quali piani ci sarebbero stati ma sarebbe stato uno degli otto protagonisti (perché i rookie sono i protagonisti, i mentori sono figure d'appoggio che avranno il loro spazio, ma allo stesso tempo sono lì per aiutare i rookie).
    Perciò... confesso che mi dispiace, un mese di pausa ti trasforma da pg sotto gli occhi dei riflettori a un ritorno alle origini, ed è quello che mi spaventa, potrebbe non essere più una sensazione del momento. Morale della storia, suggerisco sempre di prendersi una settimana ogni tanto quando serve e se ne sente il bisogno (e lo fanno anche utenti al top) invece di distruggere così ogni storia, considerato che Matt ora sarà fuori da Horizon e non ci sarà alcuno spazio a BD quando tornerà, quindi un mese è probabile che diventi... fino a settembre! Severo ma necessario da specificare.
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 505
    Post: 505
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 31/03/2017 20:08
    Quanto a Veronica, d'ora in avanti dubito aprirà gli show. Il fatto che sia stata tanto presente è stata una casualità: si è dovuto giustificare il fatto che Matt lasciasse, e non volevo farlo con un infortunio, perché sarebbe stato un trattamento scorretto dal momento che Matteo ha sempre promato e ha anche avvisato preventivamente. Gli ho lasciato la possibilità di tornare col botto.

    Quanto alla frase... io l'ho detto: Luca, ascolta Max. Non me.
    Io ho poca simpatia per i personaggi eccessivamente problematici e sofisticati di norma, ma è un fatto proprio mio. I consigli migliori li troverai nei suoi commenti per quanto attiene uno stile consono al tuo Doe. ;)
  • OFFLINE
    Brutus "Cheek" Rotten
    Post: 11
    Post: 11
    Registrato il: 24/02/2017
    Città: MILANO
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Handler
    New Star
    10 31/03/2017 20:24
    • Horizon 0x01 - Sensei
    Commento del Bloody Engine, Brutus "Cheek" Rotten.
    ]

    Iniziamo la lettura della "prima" puntata - così la definirei - di Horizon. Discreta hype per leggere le collaborazioni fra noi rookie coi rispettivi mentori. Andiamo nel dettaglio. [SM=g27823]

    - Palmer.
    "I due - e soprattutto Due- ..." No, okay, un secondo, c'è memorabilità già nella prima frase ... Aahahahahaha [SM=g27824]
    Comunque Gian, se l'obbiettivo era quello di darci la carica ... Il fatto che - almeno secondo il mio parere - per come viene descritta caratterialmente e con un po' di fantasia assomiglia a Lana, beh, questo aiuta parecchio a caricarci. [SM=g27830]
    A parte gli scherzi, si vede che la nostra commissioner è davvero sicura di sé e questo aiuterà il roster che, forte di avere un capo coi coglioni, cercherà di impressionarla e quindi dare il meglio di sé. Monologo che non ha quasi nulla d'importante da segnalare - tranne la notizia dell'aggiunta dei pro che, per chi non fa parte del roster, è una sorpresa - se non, ribadendo, la decisione del nostro boss.
    Avanti così! [SM=g27811]

    - Perra e Clarke.
    Wow. Qua si entra nel vivo. Perra è un PG che ha attirato molto la mia attenzione. Sono curioso di vedere cosa combinerà col suo mentore ... Ma di sicuro spaccherà! [SM=x1183769]
    La lettura è piacevole, scorrevole e quasi tranquillizzante.
    Non so perché ma ho provato questa sensazione, forse per il fatto che le descrizioni permettono al lettore di inserirsi davvero bene nel contesto, oppure forse perché il discorso tra mentore e maestro si mantiene - per ora - su un livello professionale, anche se a Chealsea stava per partire un "che fresc..." [SM=g27828]
    Comunque sia, il nostro bassotto preferito riesce - seppur con poche parole ma con una interessante scelta di esse - a rimanere sullo standard di settimana scorsa, quando ci ha stupito tutti con un grandissimo promo di presentazione.
    La ragazza ha tanto da dare e da dire e trovarla sul cammino di questo rozzo filibustiere non sarebbe tanto male ... Uno scontro con lei mi gaserebbe molto! Bel lavoro, pensavo che Saul sarebbe stato un po' in imbarazzo di fronte a una mano evidentemente esperta come quella di Perra, invece ha "retto il confronto", per così dire.
    Io do un bel pollicione in su per questo promo, forse c'è stat un po' di amarezza perché - come ha detto Gian - ci sarebbero potuti essere ulteriori scambi, ma essendo il primo incontro tra i due va più che bene per me.
    Da lettore sono rimasto soddisfatto, ben fatto e lascia ben sperare per questo duo. [SM=g27811]

    - Doe e Sophy-Sophy.
    Okay, qua premetto che questo duo è forse quello che mi incuriosisce di più. Doe lo vedo come l'outsider di Horizon che però potrà riservarci diverse grandi sorprese. Per me può migliorare molto, l'impegno e la mano c'è, ora bisogna pensare al personaggio. E poi, se hai come mentore una tipa come Sophitia, hai solo da guadagnare. (ora pushami Gian! XD)
    Allora, tranne la piccola distrazione quando c'è scritto: "chiudiamo così o aggiungi tu il finale?", gran bel promo, anche qua pollicione in su. L'unico consiglio, che può essere colto oppure no, che mi sento di dare a Doe è di cercare di essere leggermente più sintetico. Gli argomenti e il contenuto ci sono, ma talvolta delle frasi più brevi e con le giuste parole possono essere molto più d'impatto rispetto a un lungo periodo: esempio ne è la perla con cui hai concluso, che ha sottolineato pure Gian.
    Per il resto questi due stanno trovando una certa attrazione reciproca che è carina e desta curiosità. Sono invogliato nel sapere come questi due porteranno avanti il processo di miglioria del tagliagole di Horizon. Sono curioso di sapere con chi si scontrerà, oltre a Perra, questa PG. Una rivalità con la persona giusta può fargli solo del bene. Grandi raga! [SM=g7611]

    - Maglio.
    Qua non ho nulla da dire. Ho solo avuto l'impressione di essere di fronte a una sagoma XD

    - Doe vs. Perra
    Nonostante sia l'opener mi aspetto degli scambi interessanti, tra due atleti che voglio vedere con quale psicologia si comportano nel ring.
    bene, il match mi pareva troppo dominato da Perra per concludersi con una sua vittoria. Come prevedibile Doe, dopo aver subito, s'è svegliato ed è riuscito a vincere.
    Il tagliagole è già a due vittorie, nulla di trascendentale ma una buona base da cui partire per fare bene. Sta emergendo sempre di più. Mi piace. Credo che ora ci sia più interesse verso di lui.
    Penso, comunque, che la sconfitta non tolga curiosità su La Perra.
    Anzi, è mia personale opinione che per un lettore è più divertente vedere queste tipologie di pg così underdog vessate da diverse sfortune, per poi gioire quando riusciranno a rialzarsi e prendersi una rivincita. E' solo l'inizio, Perra può recuperare sul ring in futuro ... Il tempo è dalla sua parte!

    - Krauser e Louis.
    Parto col dire che, se dovessi attualmente posizionare i rookie di horizon in una classifica, Krauser sarebbe sul podio. Per me ha le carte in regola per destare interesse e crescere molto.
    Okay. Qua sono rimasto un pizzichino deluso. Mi aspettavo qualcosa di più, forse. Capisco il personaggio di Krauser e lo trovo interessante ma qua lo trovo fin troppo volgare e ... Boh, non quel tipo di sfacciataggine che ti fa sorridere, bensì un modo di porsi un po' superficiale e banale che quasi sembra stereotipare il suo personaggio di Rocker infernale apatico. Per me può lavorare un po' sulla psicologia del suo PG. Il mentore mi fa sbiasciare dalle risate! XD
    E' un punto a suo favore, per me può imparare da lui il modo in cui essere un po' più tagliente senza apparire per forza un becero rocker.
    Comunque il fatto che ho sottolineato prima non vi toglie i complimenti per la vostra lucidità e trasparenza ... Diamo a cesare quel che è di Cesare.

    - Tobi e KBC
    L'ammetto. Prima di leggere questo promo il mio interesse verso il personaggio era pari a zero. Ora, invece, è aumentato.
    Con da parte una mano esperta come quella del nostro Splatter è difficile apparire fuori luogo. Impacciato, sì, ma non fuori luogo.
    Sebbene siano su livelli nettamente differenti, gli scambi tra i due sono stati carini e Crawford ha dimostrato di sapersi cavare dagli impicci dopo una incomprensione ... Sono passi in avanti.
    Sono davvero curioso di vedere come Kev riuscirà a livellare il divario tra mentore e allievo. E' difficile, ma passo dopo passo ce la farà. Anche questi sono degli outsider da tenere d'occhio! [SM=x1183770]

    - Herrero vs. Krauser
    Qua skippo velocemente. Herrero non ha promato e il risultato è scontato.
    Spero che nelle prossime settimane il nostro metallaro riuscirà ad avere più competizione! Voglio vedere come si comporterà di fronte ad un avversario temibile quanto lui. Forse dovrò aspettare un po' per vedere una cosa del genere. [SM=g8143]
    Ho letto solo ora l'intervento di Levine. Vedremo se porterà a qualcosa ... Lo spero. Dai raga, fatevi sentire!

    - Io e Hammer.
    E niente, finalmente ho potuto collaborare con McFist, non vedevo l'ora. Trovo che una collaborazione con lui potrà solo farmi del bene. Ho molto da imparare. Mi piace lavorare con lui sia off che on work.
    Trovo che sia una persona molto disponibile e più esperta di me parlando come utente, mentre come PG mi affascina davvero un bordello il fatto che Brutus possa apparire come un McFist versione giovane.
    Oggi, per me, sono andato un po' al rallentatore, ma è perché mi devo abituare a scrivere un qualcosa a quattro mani e a dovermi adattare.
    Per il resto, spero che apprezziate l'impegno e abbiate colto il messaggio ... Occhio a sti due! [SM=x1183769] [SM=x1183769] [SM=x1183769]

    - Matt e Palmer.
    Ho adorato questo scambio. Si continua a cavalcare l'onda di Leone che è over e, tra l'ironia e la stronzaggine più pura e classica, la Palmer è riuscito a ficcarglielo nel deretano. Una Palmer così è davvero interessante: pian piano ci sta mostrando diverse sfaccettature della sua personalità, e la sua stronzaggine esposta in maniera tanto velata quanto tagliente, no, non l'avevamo ancora vista ... Spero di rivederla al più presto in questi panni!
    Respect da booooss! [SM=x1183788]

    - Qua non giudico poiché è troppo corto e da quanto ho capito è stato inviato in caso di "emergenza", per così dire. Va bene, aspetto.

    - Main Event.
    Dajeee, Brutus in azione dopo Maniacs, sarò capace di collaborare con qualcuno? Ciò che otterrò sarà una vittoria schiacciante o solo un qualcosa che mi farà uscire dall'arena a bocca asciutta?
    Domande alle quali potrò rispondere solo leggendo!
    Ecco, qua sento l'incazzatura di brutus pervadere le mie vene.
    pensandoci, una vittoria così non fa né del bene né del male al mio personaggio nell'immediato ... Ma tra qualche tempo, potrebbe essere vantaggioso.
    Il mio PG potrebbe reagire in diversi metodi, ma potrebbe essere la sua occasione per seguire il primo insegnamento del suo mentore: incanalare la rabbia e l'odio per arrivare a risultati eccellenti.
    E' ciò che cercherò di fare ... Ma fino a settimana prossima, non saprete come! Muahahahahahha

    - Finale.
    Palmer ... Sposami. Posso offrirti montagne di birra e... e... nient'altro, credo, ma c'ho provato! XD
    Comunque, ho fottutamente adorato come Veronica abbia dato il benservito a Matt. Ma il PG, di ritorno dalla pausa, potrà sfruttare la situazione per tornare in modo tutt'altro che anonimo per cercare di trovare vendetta contro la nostra Commissioner.

    Bella puntata, getta le basi per il futuro del nostro Show.
    Io sono soddisfatto. Spero di continuare così e di incontrare un avversario che mi dia filo da torcere.
    Per oggi è tutto, questo alcolizzato fa a sgolarsi qualche birretta e a oziare sul divano. Peace! [SM=g8219]
  • OFFLINE
    Brutus "Cheek" Rotten
    Post: 12
    Post: 12
    Registrato il: 24/02/2017
    Città: MILANO
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Handler
    New Star
    00 31/03/2017 20:32
    Porca puttana, è uscito tutto in maiuscolo, che obbrobrio.
    Leggete allo stesso! XD
  • OFFLINE
    Bjorn Ironside
    Post: 78
    Post: 78
    Registrato il: 03/11/2016
    Città: BARI
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Lowcarder
    Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
    00 31/03/2017 20:35
    Re:
    Brutus "Cheek" Rotten, 31/03/2017 20.24:

    • Horizon 0x01 - Sensei
    Commento del Bloody Engine, Brutus "Cheek" Rotten.
    ]


    - Krauser e Louis.
    Parto col dire che, se dovessi attualmente posizionare i rookie di horizon in una classifica, Krauser sarebbe sul podio. Per me ha le carte in regola per destare interesse e crescere molto.
    Okay. Qua sono rimasto un pizzichino deluso. Mi aspettavo qualcosa di più, forse. Capisco il personaggio di Krauser e lo trovo interessante ma qua lo trovo fin troppo volgare e ... Boh, non quel tipo di sfacciataggine che ti fa sorridere, bensì un modo di porsi un po' superficiale e banale che quasi sembra stereotipare il suo personaggio di Rocker infernale apatico. Per me può lavorare un po' sulla psicologia del suo PG. Il mentore mi fa sbiasciare dalle risate! XD
    E' un punto a suo favore, per me può imparare da lui il modo in cui essere un po' più tagliente senza apparire per forza un becero rocker.
    Comunque il fatto che ho sottolineato prima non vi toglie i complimenti per la vostra lucidità e trasparenza ... Diamo a cesare quel che è di Cesare.







    diciamo che Krauser non è uno dai contenuti molto profondi XD
    [Modificato da Bjorn Ironside 31/03/2017 20:35]
  • OFFLINE
    RentoPortento
    Post: 76
    Post: 76
    Registrato il: 07/04/2016
    Città: NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Handler
    Lowcarder
    Ichi / Noah
    BCW Boss
    10 31/03/2017 21:13
    Il mio commento arriva in serata, per ora dico solo un paio di cose.

    - Un plauso a Serini, non solo per come sta gestendo Rotten, anche perché avevo avuto una brutta esperienza all'inizio con questo pg dopo che sparì mentre dovevo interagire con Hendersen, ma si è guadagnato la stima di tutti gli handler e staffer non solo con una lucidità e una chiarezza nei promo, ma anche con la sua partecipazione davvero encomiabile! (Mi sono riletto, mi faccio schifo, Mattè mi stai gasando troppo, quello che ho scritto significa questo, però senza tutte quelle parolacce da bourgeois)

    - Gianluca non farmi troppi complimenti, anche perché andrebbero persi nel nulla. Sono l'essere umano più complessato di questo pianeta su quello che faccio, già in passato ne ho parlato con Kevin, per quanto tu possa elogiarmi mi sentirò sempre una merdina asd

    - Troppo bello poter tornare a promare con Geeno.
  • OFFLINE
    Casto Divo
    Post: 176
    Post: 175
    Registrato il: 09/12/2015
    Città: TORINO
    Età: 108
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Hiroshi Yagami / Lord Hades
    10 01/04/2017 00:03
    - Ora che ci penso, ci sono ancora due show, quindi i commentatori possiamo non licenziarli! :D

    - Quindi Laura... ehm, Veronica, ci dice qualcosa che già sappiamo... bello, ma almeno dice "Elgin!"

    - Uddio, un cane (cagna sembra brutto) e il metallaro, mi ricorda quella puntata di Futurama dove Fry canta "Walking on sunshine..."

    - "Il sole è alto sopra Los Angeles" E IL CIELO È AZZURRO SOPRA BERLINOOOOOOOO!!!

    Sicuro non sia Caracas?

    Sophitia... geniale! Geniale il collegamento tra BD e Horizon!

    Ora, quello che non mi fa impazzire, è la parte di JD (quello di Scrubs), nella quale, prima guarda un uomo grasso, poi uno spacciatore e infine dei teppisti che stanno pestando un negretto.
    Dice di non rimanere indifferente davanti a tutto questo, che lui agisce, poi si dimentica del chiattone bastardo, dello spacciamorte e del povero negro ormai morto e se la prende con un cazzo di topo...
    MA FARE QUALCOSA? XD

    - Maglio è un pugno nello stomaco, per fortuna non è un doppio Maglio perforante...

    Cazzate a parte, beh... 'ndo sta Krauser?

    - Poverina... Doe ha bastonato la bassotta! :(

    - "LEONE FOR PRESIDENT!!... Non ha importanza quale, sono entrambi dei bravissimi ragazzi, giusto?” Personaggio amabile!

    Il promo era bellissimo, anzi, è bellissimo... ma ha un unico difetto, e questo lo si nota quando Krauser apre bocca.

    Datece Maglio come general managgger!

    - Devo proprio dire che scrivere sto promo cor Kratis, non mi è dispiaciuto affatto, anzi, l'ho trovato divertente.
    Comunque, secondo me lo avete rifilato a me, così gli cago il cazzo venti volte al giorno per farlo promare in tempo! XD
    No, a sto giro è stato bravo.

    - Krauser vince ed Herrero... beh, non finisce troppo bene.

    - Teo e Hammer insieme... che figata! :D

    "ma anche di farli TREMARE fino a sentire le loro palle urtare tra loro come le campane di una fottuta vacca." Ma come cazzo gli vengono?! XD

    Belli, davvero belli, la coppia d'oro di Horizon!

    - Il Leone più sfigato di tutti arriva anche qui e... si becca un handicap match col mio cratoso pupillo e il mio sogno erotico segreto... ops... non dovevo dirlo, ora non è più segreto...

    Comunque sia... UUUUUNICO!

    - Ma street fighter il videogioco? No, perchè conosco un otaku che impazzirebbe per qualcosa del genere! XD

    - Merlyn Menson? E chi cazz è? Sembra il nome di uno dei Nanowar! XD

    Beh, alla fine l'Uuuunico ha fatto la scelta giusta.

    - Quindi? Fuori il leoncino? Ma senza di lui la nostra vita non può più vivere! :O
  • OFFLINE
    Bjorn Ironside
    Post: 79
    Post: 79
    Registrato il: 03/11/2016
    Città: BARI
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Lowcarder
    Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
    00 01/04/2017 00:46

    Il promo era bellissimo, anzi, è bellissimo... ma ha un unico difetto, e questo lo si nota quando Krauser apre bocca.



    Guarda che deve essere sgradevole apposta(non è Misfit ma mi sto impegnando)
  • OFFLINE
    mrkhan
    Post: 62
    Post: 62
    Registrato il: 19/01/2016
    Città: CITTAREALE
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Lowcarder
    00 01/04/2017 12:17
    Re:
    Casto Divo, 01/04/2017 00.03:



    Ora, quello che non mi fa impazzire, è la parte di JD (quello di Scrubs), nella quale, prima guarda un uomo grasso, poi uno spacciatore e infine dei teppisti che stanno pestando un negretto.
    Dice di non rimanere indifferente davanti a tutto questo, che lui agisce, poi si dimentica del chiattone bastardo, dello spacciamorte e del povero negro ormai morto e se la prende con un cazzo di topo...
    MA FARE QUALCOSA? XD





    Egregio Mr. Pestilenza, in Oriente si predilige il non-intervento.
    Intervenire se succede qualcosa per strada è come rifiutare il fato che è stato decretato per quel giorno.
    Chi oserebbe andare contro gli astri? Specialmente quando l'Oroscopo fatto da Astrologi competenti e saggi come Wanna Marchi ti promettono che pioveranno botte appena esci per strada.

    C'è lo Yin, c'è lo Yan, e c'è il giorno in cui se esci di casa ti prendi una dose di mazzate.
    Questo Khan non interverrebbe.


    Nessuno ha contattato il Khan per Horizon, ma dietro ai suoi occhi blu può continuare a scrutare il futuro del Wrestling.
  • OFFLINE
    Casto Divo
    Post: 179
    Post: 178
    Registrato il: 09/12/2015
    Città: TORINO
    Età: 108
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Hiroshi Yagami / Lord Hades
    00 01/04/2017 13:33
    Egregio Signor Khan, John Doe non ha detto di seguire lo Yin e lo Yang, ma di intervenire quando vede certe situazioni, contrariamente al resto delle persone.

    Egli non si è posto la domanda "cosa farebbe il Khan?" Ma forse sarebbe stato meglio.
  • OFFLINE
    CANcheabbaia
    Post: 18
    Post: 18
    Registrato il: 11/03/2017
    Città: ASCEA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Handler
    New Star
    00 01/04/2017 14:29
    Cosa farebbe invece questo Can?
    Ringhierebbe. Un'altra sconfitta?
    UOF! UOF! UOFF!

    Prossimamente questo adorabile bassotto abbaierà le sue sentenze.
1