00 31/03/2017 20:07
Discorso Matt Leone: giusto quanto dice Gianluca, non c'è era cattiveria, non ho mai visto malvagità attorno al pg da parte degli utenti, è stato accolto bonariamente e io sono dell'idea che se vuoi farti conoscere al giorno d'oggi ogni metodo è valido. Ogni cosa che causa interesse attorno a un pg è una spinta in più.

Dico una cosa che ho già detto in passato ai gestori di Raoh e Luxer. Non c'è costruzione se si saltano tappe, ci sta la settimana buca, abbiamo TUTTI impegni o motivi che potrebbero tenerci impegnati e saltare dei lavori. Un mese... be', in un mese perdi ogni storia in corso, ogni piano, ogni progetto. Fa male allo staff che deve rimediare di fretta e furia ma soprattutto fa male al pg.
C'erano dei piani con Raoh (ed erano anche molto buoni), c'erano dei piani con Luxer, con Matt non so di preciso quali piani ci sarebbero stati ma sarebbe stato uno degli otto protagonisti (perché i rookie sono i protagonisti, i mentori sono figure d'appoggio che avranno il loro spazio, ma allo stesso tempo sono lì per aiutare i rookie).
Perciò... confesso che mi dispiace, un mese di pausa ti trasforma da pg sotto gli occhi dei riflettori a un ritorno alle origini, ed è quello che mi spaventa, potrebbe non essere più una sensazione del momento. Morale della storia, suggerisco sempre di prendersi una settimana ogni tanto quando serve e se ne sente il bisogno (e lo fanno anche utenti al top) invece di distruggere così ogni storia, considerato che Matt ora sarà fuori da Horizon e non ci sarà alcuno spazio a BD quando tornerà, quindi un mese è probabile che diventi... fino a settembre! Severo ma necessario da specificare.