10 31/03/2017 19:55
A nessuno fregherà nulla ma almeno per Horizon tornerà la mia Top 3 dei promo preferiti, che non è necessariamente una classifica di qualità oggettiva, ma di promo che ho apprezzato di più.

Show appena iniziato e già rido per El Silente DUE, geniale.

"Buonasera, Elgin" -> il lottatore reale? No, scherzo, so sempre dove sono ambientati gli show.

Svelata ufficialmente la formula Rookie - Mentore, che sarà il segreto di Horizon, e come dice il Nano qui sopra a NXT ha funzionato bene in pochi casi (The Miz - Bryan, Jericho - Barrett), qui invece può essere veramente quello che farà la differenza e servirà ai rookie.
Specifico di essere nel progetto con Kratos, ma questa settimana ho atteso un promo di debutto prima di darci dentro con i lavori di squadra.

Saul Clarke per me è uno fra gli ingaggi di rookie più interessanti, forse il più interessante perché lui viene dalla Fight For Honor, a differenza di tanti mentori che sono stati figure principali della WBFF. Chelsea o Perra come si voglia chiamarla perciò avrà un buon mentore con un suo stile, il segmento è uscito benissimo.

L'accoppiamento John Doe - Sophitia è perfetto, rendiamoci conto che Sophie è la più 'normale' dei due. Malvasio farà una fine orrenda entro la quattordicesima puntata!

Ed ora scusami, ma la mia lama ha bisogno di bere.


Questa frase è un capolavoro.
Coppia ultra interessante.

"Conosce Krauser?" "Quello di Resident Evil 4?" Ah, quanto sarebbe stato epico!
Geeno Maglio non parte con il piede giusto con il suo rookie, dai che fa in tempo a trovarlo.

Per l'esperienza con i punteggi accumulata in JLW, sconsiglio di tenere traccia dei punti, possono portare più malumori che soddisfazioni se si tiene traccia di vittorie-sconfitte. Nella mia analisi non voglio giudicare in base alle decisioni di booking (chi vince, chi perde) ma per la qualità dei lavori.
Comunque mi fa piacere vedere Doe vincere.


LEONE FOR PRESIDENT!!... Non ha importanza quale, sono entrambi dei bravissimi ragazzi, giusto?


Geniale Maglio! O forse no ma adoro quando citano i Leones.
Gran bello scambio, questa non è una formazione super amichevole, ci sarà da ridere con questi due.

Kevin torna nelle vesti di mentore, ora non ci resta che tenere Crawford a fare braccio di ferro nel dimenticatoio. Mica male Michele con Crawford in questo promo anche se qui è assolutamente una di quelle situazioni dove si può imparare tanto dal maestro (ovviamente Kevin/Madara).

Herrero mi aspettavo che ne prendesse tante vista l'assenza del promo (per la seconda settimana) invece c'è lo zampino di Levine, una volta tanto che Krauser poteva vincere facile.

Ecco la coppia che mi hypa di più fra tutte: McFist - Rotten (anche perché se vuoi veramente il meglio da Rotten devi associarlo a un numero 1).
Budweiser, c'ha ragione Brutus, meglio la Finklebraun.
Vabbe', dai, qui è qualità pura, che posso dire più di questo?


Chiedo spiegazioni per il fatto che nemmeno questa settimana sono stato inserito in un match! Lo sai che senza di me la card non ha valore?!


Quanto mi mancherà questo pischello, riesce sempre a mettermi di buonumore!

Teaser promo intrigante, per un attimo ho pensato ad Atalanta o all'altra fighter di Michele.


Silente: “Ma lui è un Leone. Lui è un ex campione Heavans Paradise! Loro NO!”


Gravissimo non avere quella cintura, visto che gira un po' tutti.

Matt Leone voleva il match e poi dice che non se lo meritavano. Wow, che faccia da tolla.


Immagini di aver appena comprato un ottimo gelato, è pronto a gustarlo, ma improvvisamente... ops...


Era una parte del corpo!


Lei non è più il benvenuto ad Horizon


Argh, quanto odio i licenziamenti gentili!

Sullo show iniziano le storie, ci sono già sostituti pronti e NON tutti promano (immaginate il mio Kratos triste in un angolino ad aspettare il suo rookie mentre si aggiusta i capelli).
Mi è piaciuto molto. L'unico appunto, e questa è una cosa da poco, è solo che Veronica Palmer è un po' troppo presente, penso che sia impegnativo per Gianluca dover interagire così spesso. Ricordo che avevo questo problema della troppa presenza di una sola figura dirigenziale anche in ECF mesi fa quando compariva sempre lo stesso personaggio. Forse sarebbe il caso di affiancarle un consulente che può essere usato anche dagli stessi utenti.

Mia Top 3 della settimana dei promo:
1) McFist - Brutus
2) Sophitia - Doe
3) Geeno - Krauser


Ho letto ora il commento di Gianluca, che ha smontato la mia frase preferita dell'evento. Un'impostazione letteraria è stata la chiave del successo di alcuni pg (che poi sono stati anche capaci di interagire normalmente), io proverei a non dire di sostituirla ORA, vediamo come va, vediamo se è un bene o un difetto, potrebbe contraddistinguere John Doe.
[Modificato da cell in the hell 31/03/2017 19:59]