Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #378 - 22/06/18

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2018 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.229
Post: 1.229
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/06/2018 17:34
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #378
22/06/2018
[@Phoenix (Arizona)]
BD#378 #Event711


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "THE ROAD TO WBFF MANIACS X BEGINS NOOOOOW! Welcome to Bloody Desperation #378!"
Kokone: "Ma sai che la decima edizione del nostro PPV più importante si terrà proprio di VENERDI' 13?!?"
Taggart: "Stai scherzando spero..."
Kokone: "No, affatto. Venerdì 13 Luglio 2018. Perchè, sei scaramantico?"
Taggart: "PASSIAMO ALLA CARD DELLA SERATA, ci attende una ricchissima puntata post The People's Choice!"

Line-up dell'evento:
Aaron Lahart & Calvin Donovan vs Danger Dynamite & Alatar Emrys [WBFF Rules Tag Team Match]
Zed vs Yuri Bakunin vs Kevin Mackall vs David Barriage [4-Way WBFF Rules Match]
Aaron Kirk vs Gregor Heavans [WBFF Rules Match]
Main event: Paul DeSade vs Gaijin [WBFF Rules Match]


Nell'arena di Bloody Desperation parte...

HIDDEN FORTRESS THEME, sta per entrare in scena il vecchio-nuovo General Manager di Bloody Desperation, Mr. Daisuke Kobayashi! L'uomo, come sempre in giacca e cravatta e con la sua immancabile aria mesta, avanza subito lungo la rampa senza far troppe cerimonie. Il pubblico è caloroso con l'avvocato giapponese, il quale però - come da copione - non si scompone minimamente.
L'Avvocato, una volta salito sul ring, ottiene un microfono e la sua theme music viene interrotta.

Kobayashi: "Benvenuti a Bloody Desperation. Mi sorprende il constatare come stiate accogliendo positivamente il mio nuovo insediamento. Eppure dovreste saperlo che la mia presenza coincide sempre con l'arrivo di un numero più o meno cospicuo di TRISTI NOTIZIE."

Crowd: "SAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!"

L'Avvocato scuote il capo, sconcertato. Fa di tutto per farsi detestare, ma ottiene sempre l'effetto contrario a quanto pare.

Kobayashi: "Ad ogni modo, presto capirete che non parlo a vanvera. Iniziamo subito... Come sapete tra poco più di un mese avremo, a Chicago Illinois - storica sede della WBFF Wrestling, la DECIMA EDIZIONE DI WBFF MANIACS. E, come è sempre accaduto negli ultimi anni, alcuni atleti del nostro roster lotterano all'interno della...
SCENT OF GLORY ELIMINATION CHAMBER."

Il pubblico fa partire un boato, che viene placato subito dopo per consentire al GM di proseguire. La curiosità è tanta.

Kobayashi: "Bene. PRIMA SAD NEWS...
Quest'anno CI SARA' UN SOLO PREMIO, solo ed esclusivamente quello destinato al vincitore del match, ovvero lo SCENT OF GLORY CONTRACT."

Crowd: "Ooooooooooh..."

Kokone: "Aveva ragione, #SadNewsKobayashi!"
Taggart: "Kobayashi is back!"
Kokone: "John, non eccitarti, ti prego."

Il giapponese si concede una breve pausa retorica, poi continua.

Kobayashi: "TUTTAVIA, non tutti i mali vengono per nuocere. Vi assicuro che i partecipanti di quel match, nonostante quest'anno non ci saranno altri premi oltre al primo destinato al vincitore, avranno UN MOTIVO in particolare per cimentarsi nell'ardua impresa. E cioè una specifica, data all'Art. 5 comma 2 del regolamento interno del sistema WBFF Wrestling, SECONDO CUI...

...

Per la prima volta da quanto esiste, lo Scent of Glory Contract avrà VALENZA 24/7 e non dovrà esserne dichiarato preventivamente l'incasso. Potrà essere sfruttata contro chiunque, in qualunque momento."

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Kobayashi: "Bene. Passiamo avanti. Il numero di partecipanti attualmente previsto ammonta a OTTO. Conoscete già il nome di uno di questi, ovvero l'uomo che si è conquistato a The People's Choice il diritto di entrare in gara con l'ULTIMO INGRESSO, e cioè GREGOR HEAVANS.
Adesso, dunque, farò altri TRE NOMI che si aggiungeranno a quello di Gregor.

...

ZED!"

Zed ed Heavans in Chamber, ecco i primi due nomi ufficiali. Scopriamo insieme chi saranno gli altri due. Questa sera, in pratica, conosceremo la metà dei partecipanti al match.

Kobayashi: "Per poi passare ad uno dei membri della Stable Made in ECF...
KEVIN MACKALL!"

L'uomo che probabilmente viene considerato il leader del gruppo. Kobayashi ha parlato di UNO, un solo membro della stable, significa che probabilmente Donovan e Lahart non verranno inseriti in Chamber. E questo potrebbe complicare il percorso della stable ECF, soprattutto dopo il recente infortunio di Waldo al quale segue, adesso, l'aprirsi di una nuova strada per Kevin Mackall.

Kobayashi: "E INFINE... The Red Snowman...
YURI BAKUNIN!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Che gran nome! In molti lo darebbero come favorito al momento.

Kobayashi: "Con questo è tutto, che la trist...!?!"

ATTENZIONE! IN ARENA PARTE...
WAR IS COMING!

...

Sullo stage appaiono due uomini, uno di questi è VOLKERMORD, l'altro SHEENAN! Sono i due lottatori grazie ai quali Kobayashi è riuscito a riottenere la sua poltrona. Che sia arrivato per loro il momento di riscuotere la ricompensa?

Volkermord: "Vedo che non hai perso il tuo smalto, sicuramente sai come svolgere il tuo ruolo, il tuo mestiere. Ed è qualcosa che sappiamo fare anche IO E SHEENAN. E' qualcosa che, più precisamente..."

Sheenan: "ABBIAMO FATTO."

I due avanzano lungo la rampa. Kobayashi si sistema nervosamente il colletto della camicia. I due wrestler ormai lo hanno quasi raggiunto sul ring.

Kobayashi: "Conosco la situazione meglio di chiunque altro. Tanto per cominciare voglio complimentarmi con voi per la prestazione di The People's Choice. Non avevo dubbi che, grazie al vostro contributo, saremmo riusciti a...!?!"

Sheenan, ormai salito sul ring, COPRE IL MIC DI KOBAYASHI con una mano, zittendolo. Volkermord sorride e riprende a parlare.

Volkermord: "La nostra ricompensa. La vogliamo."

Sheenan: "E la vogliamo ORA."

Attimi di tensione sul ring. Kobayashi suda freddo.

Kobayashi: "BENE. Se potessi agire in totale libertà senza curarmi del parere del resto della dirigenza, considerando solo ed esclusivamente il vostro valore in combattimento, opterei per inservi entrambi nella Cage of Death di Maniacs contro la campionessa Crystal Houghton e l'Extreme Rumble 2018 Winner Gaijin.

...

MA SFORTUNATAMENTE CIO' NON E' POSSIBILE, e dunque vi farò una proposta che richiede una vostra scelta tra due opzioni.
NUMERO UNO... Avere la possibilità di ottenere una title shot all'Undisputed Championship da sfruttare solo ed esclusivamente DOPO WBFF MANIACS X...
Oppure, NUMERO DUE, ottenere SUBITO una shot per qualunque altro titolo della federazione. A VOI LA SCELTA."

Volkermord è il primo a prendere la parola, sembra avere le idee piuttosto chiare.

Volkermord: "Non ho neanche bisogno di pensarci. Undisputed, dopo Maniacs."

***STUD***

Volkermord non attende neanche un responso di Sheenan o Kobayashi e, dopo aver gettato il mic a terra, fa per tornare nel backstage.

Kobayashi: "Bene, ne prendo atto. E tu, Sheenan? Cosa scegli?"

Voodoo Doll indugia più del dovuto.

Sheenan: "Il Desperation Iron Man Championship. E' il mio titolo maledetto. Lo è stato, potrebbe tornare ad esserlo. Confesso di non avere le idee così chiare come il tedesco.

...

Ma, per quanto lo ritenga tale, è pur sempre una cintura che ho posto sulla mia vita per ben due volte. Ora è tempo di raggiungere l'apice, il vertice, di espandere il mio Regno del Terrore. E lo farò facendomi simbolo di questo business, per poi mutarne i connotati a mia discrezione.
Lotterò anch'io per il titolo massimo, DOPO MANIACS."

Anche Sheenan quindi abbandona il ring. L'Avvocato ha dovuto fare delle grosse concessioni, era logico che fossero tali, altrimenti non avrebbe potuto mai assicurarsi che lottatori come Volkermord e Sheenan combattessero per lui.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, spogliatoio degli atleti ECF. Le immagini ci fanno vedere Calvin Donovan e Aaron Lahart, quest’ultimo peraltro visibilmente irritato.

AL: Quindi Kevin sì e noi no? Come la spieghi questa?

L’inglese si muove nervosamente su e giù per la stanza.

AL: Sono stato un povero illuso, dannazione. Come ho potuto pensare anche solo per un secondo che per una volta nella nostra carriera non ci avrebbero posto ostacoli insensati davanti? Che cosa significa questo match? Perché ci fanno perdere tempo in maniera così manifesta?

Aaron si ferma.

AL: Se pensano che questi mezzucci grossolani ci faranno tentennare stanno commettendo un errore gravissimo. Specialmente se i nostri avversari sono Danger Dynamite, Alatar Emrys. Alla luce degli avvenimenti recenti abbiamo ancora del rancore da sfogare su di loro, nonché pochissimo spazio per il fallimento. Se intendono darceli in pasto proprio ora, in questo stato, e quando chiaramente non li unisce la sincronia di intenti che abbiamo noi, ma potrebbero invece sbranarsi tra di loro, allora non ci resta che enfatizzare quanto ci sia una problematica interna alla dirigenza riguardante gli accostamenti da farsi sul ring, no? Oppure preferiresti passare per una cazzo di meteora, Calvin?

Donovan prende la parola.

CD: "Hai colto il punto Aaron, ma comunque diciamocelo, anche se fossero i best friends del tag team wrestling, si può dire che contro di noi avrebbero qualche chance?"

Donovan sorride.

CD: "La dirigenza, sicuramente vuole impartire una lezione ad Emrys e Dynamite e sono felice, per una volta, di essere lo strumento per attuare questo piano. Certo non è da escludere che stiano giocando anche con noi ma per ora mi limiterò ad allaciarmi gli stivali per piantarli nel culo a quei due".


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona Song 2 in arena, e ciò vuol dire solo una cosa: Danger Dynamite is here! Infatti il ragazzo del North Carolina si palesa sullo stage e corre per la rampa, entrando velocemente sul ring. Riceve apprezzamenti da parte del pubblico, mentre scuote con forza le corde. Si procura un microfono.

DD: SALVE CANDELOTTI!

Boato da parte del pubblico.

DD: WOW! Sono ancora CARICO per il match che ho disputato allo scorso PPV, per la vittoria, per aver fatto bella figura... insomma, per tutto!
Sono fiero di me ora più che mai, e sono prontissimo per il mio imminente match contro il buon Alatar Emrys!

Piccola pausa, si gode i cori del pubblico a suo favore.

DD: Grazie, grazie davvero!
Ma non perdiamo il filo del discorso, perché il destino mi, anzi, ci ha riservato un posto d'onore a Maniacs!
Io ed Alatar abbiamo iniziato come avversari qui in WBFF, ed eravamo destinati a collidere ancora, questa volta in uno scenario ESPLOSIVO, ossia Maniacs!
Match che ho intenzione di affrontare con il maggior rispetto possibile verso Alatar, perché un match del genere non può essere rovinato da scorrettezze o simili! S-

«ESATTO CANDELOTTO BELLO!»

Dynamite si gira di scatto verso lo stage. Quella è l'inconfondibile voce di Dean-A-Mite.

DD: Papà? Cosa diamine ci fai qui?

Infatti, Dean-A-Mite è sullo stage, ed inizia a percorrere la rampa.

Dean: Beh, mi pare ovvio! Sono qui per...

Silenzio. Danger si guarda attorno confuso. La folla non sta capendo nulla, ma a quanto pare hanno preso in simpatia il padre di Danger.

DD: Beh?

Dean: Beh... in realtà non c'è un vero e proprio motivo, sono qui e basta!

DD: Ma non ha senso!

Dean: Taci! Non rovinare questo momento ESPLOSIVO!

Ormai Dean-A-Mite ha raggiunto il bordo ring, vi sale con calma, e si affianca al figlio, per poi dargli una vigorosa pacca sulla spalla.

Dean: Mi stava piacendo il tuo discorso, continua!

Double D è visibilmente imbarazzato.

DD: Beh, ecco, stavo dicendo che...

Dean: Mettici più enfasi!

DD: Io ed Alatar non rovineremo il match che disputeremo a Maniacs, non ce n'è il bisogno, per cui-

Dean: PIÙ ESPLOSIVITÀ!

DD: METTEREMO IN PIEDI UNO SPTTACOLO GRANDIOSO! DINAMICO, ESPLOSIVO, DIROMPENTE! E VINCERÀ COLUI CHE SARÀ RISULTATO MIGLIORE!

Dean: ESATTO!
Riguardo a questa sera, non pensate che si metteranno i bastoni tra le ruote a vicenda! Ho sempre insegnato a mio figlio valori come il rispetto e la correttezza, per cui stasera questi due giovani collaboreranno senza problemi! Dico bene?

DD: Hai assolutamente ragione papà!
La potenza della DINAMITE questa sera non sarà così dirompente come dovrebbe essere, perché il candelotto verrà piazzato in un punto strategico, così che i nostri avversari facciano...

Dean e DD: KABOOM!

Risuona ancora Song 2, ed i due lasciano il ring sotto i boati di approvazione della platea.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

*Due settimane sono passate da The People Choice ed oggi si torna a Bloody Desperation.
Tutto procede normalmente...fino a quando le luci ad un tratto si abbassano ed il pubblico esplode in una breve esultanza prima di ritrovarsi in silenzio al buio.
Pochi istanti dopo un solo semplice faro si accende illuminando il centro del ring dove in piedi si staglia il King of Fight champion, Alatar Emrys*

AE: Le carte sono state girate, il destino ha svolto il suo corso, i miei sacrifici sono stati ripagati, e dal nulla ho reso l'impossibile...

*Mentre parlava Emrys ha estratto dalla tasca interna della giacca un telo color porpora che pende vuoto e semplice dalla mano del mago, che però compie uno scatto con il polso che agits il tessuto...che sembra ora coprire qualcosa.
Il mago toglie con la mano libera il telo mostrando cosa esso sia, il titolo King of Fight vinto due settimane fa*

AE: Realtà.
A The People Choice voi avete fatto la vostra scelta, avete deciso di dare a me la chance di stupire, si stupire tutti ancora più di quanto avessi fatto fin qui, ed io l'ho fatto.
Due settimane fa sono entrato su quel ring con un vantaggio, con un vero e proprio...

Scatto del polso libero del gallese, che nel frattempo ha appoggiato la cintura sulla spalla, e tra le dita gli appare un bersaglio di quelli da tiro con l'arco

AE: Bersaglio dipinto sulla schiena, dimostrando di essere la vera...

Altro scatto, ed ora il bersaglio diviebe una carta, un jolly

AE: Carta matta della situazione, ed alla fine sono stato proprio io a spuntarla.
Ma non è finita, anzi, questo è solo l'inizio, l'inizio di questo spettacolo che vi permetterà sempre più di aprire gli occhi sulla realtà, sulla magia, sul possibile, sull'impossibile e su di me.

Un tossicchiare risponde al discorso di Emrys e la voce di Beatrice giunge in tutta l'arena, distorta dalla rabbia.

Beatrice: Sei veramente sicuro di meritare quel titolo? PROPRIO ASSOLUTAMENTE SICURO??? Io non credo affatto razza di imbroglione, codardo, ipocrita vanaglorioso!

Schiocco di dita ... Beatrice è sul ring.

Beatrice: Fossi al potere ti avrei condannato a morte ... purtroppo questo paese è democratico e i tuoi polmoni assorbono ossigeno grati di ciò, ma io chiedo che tu ceda la cintura!!!

Beatrice non fa in tempo a finire che le luci vanno nuovamente via. Quando ritornano, al centro del ring c'è seduto Dante, a gambe incrociate, fra il campione e la stessa Beatrice. L'ex King of Fight Champion è serissimo e piuttosto irritato, per cui punta il dito contro Beatrice e sbotta:

"È giunto il momento di chiudere questa faccenda. Non interessarti del SUO titolo, dovrei essere io a farlo. Ma se non è il caso per me, non lo è neanche per te. Sai a cosa voglio arrivare. Non hai più davvero scampo."

Dante osserva furente Beatrice...quando due colpi di tosse per schiarirsi la gola richiamano la loro attenzione

AE: Mi dispiace interferire in questo affare, ma il motivo per il quale noi tre siamo qui sul ring non è casuale, ma le nostre strade si sono incrociate a causa del titolo che porto alla vita e alla decisione della gente quindi...

Le dita in cui il mago teneva la carta si scostano leggermente e ne mostrano altre due, la donna, il cui vestito non è più dorato, e il re, nel cui disegno manca la corona

AE: Le carte sono sul tavolo, la strega non è riuscita a tingersi d'oro e il re ha perso la corona...ma io non sono qui per vantarmi, per quanto abbia vinto giocando secondo le regole, io sono qui per stupire e regalare spettacolo.
Ed, in quanto gli spetta di diritto, voglio offrire al re...

Scatto del polso di Alatar ed ora la carta è nuovamente una, raffigurante una corona, e viene porta a Dante

AE: La possibilità di stupire a sua volta e recuperare il suo oro.

Dante non si volta nemmeno verso Alatar Emrys, chinando la testa e facendo "No" con la stessa. Poi si volta nuovamente verso Beatrice, che inizia a stancarsi di questa situazione.

Beatrice: Non ti darò nessuna soddisfazione Dante ... goditi la tua pateticità.

Risponde con un sorriso crudele.

Prima che altro possa essere detto però una schermata da Titantron porta un grande annuncio per la prossima settimana

ALATAR EMRYS DIFENDERA' LA CINTURA PROPRIO CONTRO BEATRICE!
Una grafica aggiornata - Così rapidamante?? - ci informa della decisione della dirigenza!
Alatar sarà chiamato a una grande prova, ma ora un match l'aspetta tra pochissimo

Dopo la Pubblicità...


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Aaron Lahart & Calvin Donovan vs Danger Dynamite & Alatar Emrys [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Cody Parker


DING DING

La campana dà il via alla contesa e sul ring troviamo Lahart e Danger Dynamite ad iniziare il match, con Aaron che riesce in queste prime fasi ad avere la meglio e portare il suo rivale all'angolo. RONDHOUSE KICK da parte di Lahart che, sicuramente, in queste prime fasi sta mostrando le cose migliori, applicando poi una SHARPSHOOTER su DD che sembra, attualmente, in serissima difficoltà.
Danger, tuttavia, riesce a dimenarsi ed a liberarsi, non senza qualche patema di troppo, dalla manovra di sottomissione del rivale, ed una volta in piedi connette uno SPINNING SOLE KICK, il quale tuttavia fa cadere a terra Aaron e lo stesso Dynamite, dolorante dopo la submission applicata dal rivale.
Sia Lahart che Danger si avvicinano ai rispettivi angoli, e danno il tag ai compagni!

Donovan di gran carriera prova una CLOTHESLINE sul mago, il quale la evita in modo quasi 'magico' e prova una INSIDE CRADLE che, di fatto, è il primo tentativo di schienamento del match!

1...
2...

Kick Out da parte di Donovan.
Emryssi dà slancio alle corde...e TORNADO DDT da parte del mago, che mette nuovamente schiena a terra Donovan e procede con il secondo tentativo di schienamento!

1...
2...

Donovan alza la spalla!
Emrys lo rimette in piedi, e Calvin con una gomitata finalmente riesce a portare un'offensiva nei confronti del rivale, che poi viene rialzato e messo a tacere con uno SCOOP SLAM!
Emrys, tuttavia, si rimette in piedi quasi subito, per essere poi vittimizzato da un RUNNING BULLDOG!
Ora è Donovan a provare lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Donovan porta Alatar all'angolo, e dà il cambio a Lahart, ripresosi dalle fatiche precedenti.
I due infieriscono sull'attuale King of Fight Champion, mentre Dynamite decide di rimanere al suo angolo e di non interferire in questo due contro uno.
Emrys osserva Dynamite, mentre continua il pestaggio e Lahart prova il pin!

1...
2...

Alatar alza ancora la spalla!
Emrys viene lanciato all'angolo e Lahart prova una CLOTHESLINE, ma Emrys si sposta rapidamente e Aaron finisce contro l'angolo...con Emrys che, per la seconda volta consecutiva, tenta una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out!
Danger vorrebbe entrare nel match, ma Emrys decide di continuare da solo e rilancia Lahart alle corde, provando a fiondarsi contro di lui! Aaron, tuttavia, ha tolto le protezioni del TURNBUCKLE, e Emrys ci va a finire contro sbattendoci violentemente mentre Lahart si è spostato all'ultimo.
Emrys pare intontito e Lahart ne approfitta, questa volta lui, per una INSIDE CRADLE!

1...
2...

3!!!!!!!!!!

Che risulta vincente!
Il 'rapporto/non rapporto' tra Emrys e Dynamite causa una sconfitta che, se non inaspettata, sembra decisamente dura da digerire per campione e sfidante, mentre Lahart rotola fuori dal ring e festeggia con Donovan una vittoria, tutto sommato, meritata per quanto visto sul quadrato!

VINCITORI
[Modificato da GregorHeavans 23/06/2018 20:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com