È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2017 00:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 411
Post: 411
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/03/2017 21:58
 
Quota

wbff.freeforumzone.com/d/11367886/Bloody-Desperation-10x06-03-03-2017/discussi...

Ahhrgg che mal di testa con questa puntata. Sia per il mio promo che avrò fatto 3-4 volte perché ogni cosa mi sono detto di inserirla tra una o due settimane, sia per il montaggio tra lavori in ritardo, alcuni per FB, altri per Mail, un ME da fare all'ultimo...
NON COMMENTATE ahaha... non voglio più avere notifiche da questo incubo. [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42
Post: 42
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
04/03/2017 10:08
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.000
Post: 23.750
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2017 11:19
 
Quota

Re:
Bjorn Ironside, 04/03/2017 10.08:





Soltanto un tossico può credere nei poteri di una strega. [SM=x1183786]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 24/02/2017
Città: MILANO
Età: 24
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
04/03/2017 11:29
 
Quota

Commento Bloody Desperation 10x06 by The Appaling Scar
Mi dispiace Gian ... Avrai notifiche! [SM=g27828]

E commentiamo 'sto show!

- Adoro l'ambientazione che si viene a creare nei promo che leggo della Hog Family: scene crude, d'impatto, senza giri di parole e che rimangono in testa. Anche se, devo ammettere, non ho capito molto di quello che ha detto Harold, sono riuscito comunque a cogliere il fulcro del discorso: vuole eliminare la stirpe Leone. Eh, beh...
Comunque, aspettate: un "hog" = "porco" che da del "porco" a qualcun altro ... Magia. [SM=x1183765]

- Niente aneddoti di Kokone e Taggart ... Buh. [SM=g27813]
Il match che attendo di più è il primo: voglio vedere se i Leones funzionano. Ma anche il resto della line-up della serata non scherza, eh...

- Drago è ... Il fottutissimo boss! [SM=g8219]
No, a parte gli scherzi, entrando nel dettaglio questo segmento mi è piaciuto ... Anche se non ho ben capito il perché dell'interazione tra questi due personaggi visto che in card saranno impegnati in due scontri diversi ma COMUNQUE, Drago è davvero pazzo, ancor più della scorsa settimana quando ha sputato addosso a Kirk: questo cambiamento d'attitude gli gioverà sicuramente. essere privo di rimorsi e di remore per le proprie azioni è ciò che tutti vorrebbero.
Nella sua situazione, poi, ripeto, questo fattore può essere fondamentale. Ultima osservazione: reazione troppo pacata di Denny secondo me ... Mi sarei aspettato una risposta più cazzuta!
Ma chissà, magari si prenderà una rivincita ... Per ora è Er Drago ad avere l'ultima parola ... E che ultima parola! CRAZY! [SM=g8300]

- Okay, lo ammetto. Primo sguardo, scrollo verso il basso col mouse, vedo un dialogo che pare molto molto lungo e mi dico: "sarà noioso ma hey, leggiamolo". Ora l'ho letto e mi pento di quello che stavo pensando, giuro! Jack Leone mai banale.
Qua addirittura si arriva ad un flashback di 30 anni orsono: fantastico. Il dialogo è stato molto più veloce e fluido di quello che pensavo, senza descrizioni troppo lunghe, ma con molto parlato il che mi è davvero piaciuto. Eh dai, se avessero dato Denny in adozione alla signora della villa chissà, qua in WBFF sarebbe stato tutto più diverso. [SM=x1183771]


Sylvia: "Hulk?"
Leone: "E che siamo, un fumetto della Marvel? DANNAzione!"
Sylvia: "Non male come nome."
Leone: "Un figlio di nome Dannazione? E il prossimo come lo chiamiamo Pentimento? Miseria? N.E.R.D.?"



Qua sono morto dalle risate, ahahahahahahha! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

- Breve ma dannatamente efficace ... Carta e penna e prendo appunti!
Comunque, Barriage vs DoM pare una gran sfida ... Staremo a vedere! [SM=g8220]

- Ecco il match che aspettavo! Riusciranno a collaborare Denny e Jack? Io penso e spero di sì, però vediamo. Le prime fasi del match vengono caratterizzate da una certa diffidenza di Jack nei confronti del figlio, e così gli hog prendono il sopravvento ... Daje Cowboy!
Ora Denny lo salva dal pin, fatto sta che l'atteggiamento restio tra i due non li aiuta. Deve esserci la svolta ... Eccola, appena chiamata!
Mclure e Dumas consegnano la vittoria su un piatto d'argento alla Famiglia Leone ... Non so se si siano aiutati, attaccando gli Hog, o se si siano tirati la zappa sui piedi ... Più la seconda, però. Praticamente si sono messi contro anche questi due che sì, sembrano perennemente in conflitto, ma in caso riuscissero ad andar d'accordo sarebbe un serio problema per i campioni.
Niente, bella per i Leone! [SM=x1183785]

- Mclure mi fa scompisciare, giuro! [SM=g27824]
Tra Dumas e Oregon c'è un alchimia che pare perfetta, sicuramente raggiunta dopo tanto tempo: uno è un assoluto coglione, l'altro è tutto serio, insomma, gli opposti s'attraggono! Niente, gran bel promo con flashback in progressione fino ad arrivare ad oggi ... E via a far baldoria! [SM=x1183791]

- [SM=g7234]
Ma cazzo, facciamoci una fiction su Harold! Altro che Breaking Bad ... Breaking Hogs! No, a parte gli scherzi, l'ho già detto prima ma lo ripeto: questo personaggio è talmente tetro, sinistro e crudo, che risulta difficile non incuriosirsi quando si leggono dei suoi promo.
Ora si rimane con un altro dubbio: troviamo qualcuno che fa abortire Sheri? La prospettiva di un nuovo Hog è sempre più palpabile ... aiuto. [SM=g27825]

- Buono così! Ellis è uno dei Pg che mi interessava di più in 'sta puntata perché, tranne settimana scorsa, non l'ho mai visto all'opera. Per essere un detective non è molto silenzioso, è vero, però mi pare molto intelligente e determinato.
Al suo fianco, poi, c'è O'Malloran ... BD è in buone mani!
Sempre che quest ultimo non abbandoni il compare come ha fatto con Barriage, anche se non penso che lo farà. FORZA BD! [SM=x1183770]

- Sono in difficoltà. Il cuore mi dice di tifare per BD ma dopo aver letto questo promo ... Boh, adoro questi due. Soprattutto Ava, che se non sbaglio è un PG di MONSIEUR Splatter, correggetemi se sbaglio.
E niente, segmento fantastico, con molti riferimenti alla cultura popolare e al sesso, ma Beatrice pare essere una figa di legno, eh! ahahahahah. Fatto sta che per me la vittoria arriderà a questi due, a malincuore, perché tifo BD, però - stando ai promo - ho trovato i due di EH superiori ai rivali. Che forza! [SM=g8263]

- Ed eccoci al match! La prima parte dell'incontro è dominata dai due di EH: prevedibile. Vediamo se continuerà così ...
Il momentum si ribalta con O'Malloran, che mi gasa un sacco devo ammettere! MA ecco Barriage! Cazzo, me ne stavo quasi per dimenticare!
E quindi O'Malloran lascia nuovamente da solo il proprio tag team partner, anche se stavolta viene sottolineato che non è colpa sua. Vittoria per EH, beh, se lo sono meritati!
Ava, è il momento dell'hate sex ... Forse! [SM=g27835]

- Okay. Non entrerò nel dettaglio, poiché non conosco la situazione di Jax e Lena e non posso giudicare ciò che dicono. Posso farlo, però, per la struttura del segmento e devo dire che è davvero fatto bene, con la scena famigliare e la scena della "festa" che si interpongono tra loro in modo da creare un po' di scompiglio ordinato che vivacità al promo. Per il resto posso dire che mi ha incuiosito un po' la parte finale, con Lena che parla all'uomo di Jack Leone e Kobayash ne pare soddisfatto. Che significherà? Boh! [SM=g27818]

- Allora: da 'sto promo ho capito che Kobayashi vuole aiutare Kirk, ma non si limita a quello ... Gli ha appena proposto di prendere il posto di Denny Lone, giusto? Mah, mi pare strano, queste dinamiche ancora non riesco a capirle visto che sono tornato da un paio di settimane.
Eh va beh, so solo che attendo con molta ansia Kirk vs Sheenan vs Drago a Maniacs ... Sarà un grandissimo match!

- Sheenan è stato ed è attualmente il PG che più m'incuriosisce e affascina e non manco mai di sottolinearlo. Anche questo promo è fantastico, un ambientazione che non fatico a immaginare, la sua espressione che quasi si deforma per la rabbia, i suoi modi di fare e le sue parole fottutamente creepy ma decise e taglienti: gran bel promo. E hype che aumenta per il Triple Threat a Maniacs.


Non importa chi siete, perchè a breve non sarete più nessuno. Siete già due morti che camminano, vi serve solo del tempo per prenderne coscienza."



[SM=x1183789]

Sheenan, mi spaventi ... ma ti adoro!

- [SM=g7234] ---> la mia espressione ogni volta che leggo un promo/segmento di Gaijin... O almeno, deduco che sia lui, dato che parla di due facce.
Promo ... Mamma mia, non so nemmeno come definirlo, giuro! Mi stavo immedesimando in Lui mentre camminava e all'inizio mi sarei girato e avrei ammazzato di botte Lei ... Ma poi ho capito che Lei fosse in qualche modo collegata a Lui e quindi mi chiedo ... Che Gaijin si sia immaginato sua madre? Oppure era solo uno spirito, un'entità femminile non ben precisata? ah boh, chiamate Adam Kadmon.
Comunque, sempre più creepy ... Ma ci piace così! [SM=x1183765]

- Mi piace un sacco il modo in cui la rossa interagisce con la telecamera, col pubblico che la guarda, in modo totalmente quieto e naturale... No gimmicks needed, no?
Mi incuriosisce un sacco la storia con Sophy-Sophy e Gaijin: voglio sapere chi cazzo è quest'ultimo ... Quindi forza Crystal! [SM=x1183772]

- Eccola, la terza: Sophy-Sophy! Che dire.. Non mi dilungo molto, se no pare una leccata di culo generale ma boh, io qua in WBFF mi diverto TANTISSIMO a leggere i promo, seguire le faide e le dinamiche tra i lottatori e mi pare di non trovarne note negative da sottolineare.
Diciamo che il mio senso critico è, per ora, un po' influenzato dall'entusiasmo che ho per essere tornato qui.
Comunque, boh, promo davvero bello e con parole non buttate a caso, ma calcolate, scelte bene e dette al momento giusto. Inizialmente i discorsi di Sophitia erano molto più deliranti ma è vero, pare stia prendendo sempre più sicurezza e lucidità e questo di sicuro la aiuterà.


La pace ci annoia. Ammiriamo la tempesta per ore, la quiete del mare ci causa sbadigli.
Vogliamo le onde agitate, desideriamo gli uragani, le eruzioni vulcaniche. Quelle sono le cose che ci danno i brividi lungo la schiena.



C'è altro da dire? Bellissime parole, davvero, grande Gian! [SM=g7611]

- Eccoci al Main Event! Sarà un match molto caotico, credo ...
E infatti, all'inizio è così, con le faide che s'incrociano.. il mio tifo è per Sheenan & Sophitia! Daje, vogliamo le botteeeee! [SM=g8143]
Belle le sfide che si incrociano tra loro, con Sheenan e Gaijin che si scazzottano e ci fanno sognare uno scontro tra i due che sarebbe davvero epico! Crystal e Sophitia vorrebbero ammazzarsi a vicenda, Kirk è molto bravo a attacare nei momenti giusti ... e Drago è la scheggia impazzita, ahahah. C'è un po' di confusione, ma è giusto così! Il ritmo è molto alto, mi piace.
Crystal para il culo a Sophitia, questa non me la sarei aspettata, ahahhah! Gian, comunque alla fine hai scritto che "Brutus soffoca Sheenan" ... Penso ti sia confuso con Drago XD
Comunque, gran vittoria di Crystal e Kirk, meritata. [SM=x1183770]

- Di 'sto passo al posto di farla abortire, la uccidono 'sta Sheri... Che situazione [SM=g27829] [SM=g27829] [SM=g27829]

- Promo mio! Per la seconda settimana di fila sono davvero soddisfato di aver potuto promare per BD. Attenzione: se leggerete il promo, all'inizio c'è un errore. Il nome del Manager di Brutus, durante la chiamata, viene erroneamente storpiato. E' "Sick Mike", non "Psycho MIke" ... Scusate l'errore.
E comunque, il mio Brutus sempre più scheggia impazzita ... Mi divertirò un sacco, hell yeah! [SM=x1183770]
Attendo pareri, per chi abbia voglia di leggerlo.

- Siamo arrivati alla firma del contratto! Sperò sarà vivace ed esplosiva come quella di settimana scorsa tra Drago Sheenan e Kirk.
Essendo tra i tre main eventers di Maniacs, mi aspetto qualcosa di molto godibile. Già dalle battute iniziali le mie aspettative sono rispettate, cioè ...


BB: “Volete davvero togliere il titolo ad un campione con questo stile?”
PDS: "Spero che tu valga qualcosa oltre queste pagliacciate.”
BB: “Spero che tu valga abbastanza da scoprirlo.”



Geniali. [SM=x1183766]

DeSade mi è parso molto ma molto sicuro di Sè; Stuart un po' agitato a spocchioso come al solito ma l'ultima parola se la prende il campione ... E la puntata termina qui.

Maaaaddooonna, giuro che ho iniziato a leggere all'alba delle 10 e sono le 11.30, ahahahah. Grande puntata, come al solito, complimenti a tutti. BD ROCKS! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.001
Post: 23.751
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2017 11:38
 
Quota

Harold Hog non sa che Jack Leone non ha mai incontrato la mamma di Alfonso, lo aveva adottato perché ci vedeva un futuro promettente, ma si sa che Mr. Attitude su queste cose è negato, specialmente quando ha visto un grande futuro in Xiper.

Drago così mi piace, dovrebbero dare a Dean Ambrose la sua personalità. Povero Denny, però.

Ho fatto un promo atipico, come un ricordo di famiglia mostrato alla telecamera. Se poi si considera che Denny è stato dato in adozione alla famiglia Locker (e che erano dei parenti orrendi), assume un tono di negatività.

Questo è il ‘breve ma buono’ di Barriage che mi piace.

Buon primo match, giusta conclusione perché mostra Denny veramente determinato a fare squadra con il padre.

La gioventù fascista. Viva er Duper. ahahahah, ma questo promo è un capolavoro.

Ma con tutti i nomi di npc, gli Hog dovevano proprio trovare un’altra Betsy? Quasi come la Bestie di Dumas.

AAA Manuale dell’inserirsi nelle dinamiche di fed nel modo giusto, direi che Dustin e Chadwick Ellis ci stanno riuscendo bene. Hanno fatto più progressi loro in un mese che un po’ di lottatori che ci hanno provato per 2-3 mesi. Ovviamente Dustin spiega perché ha abbandonato Barriage e perché non tradirà Ellis. Apprezzo parecchio la rivalità fra il detective e la strega.

Con tutto il mio squallore e la finezza di Pier, ci abbiamo dato dentro con un promo fra due persone che si odiano. Dire ad Ava “guarda che ti faccio male” è come offrirgli una caramella. Mi ha fatto piacere fare questo promo condiviso, sono soddisfazioni.

Ho dovuto modificare una piccola battuta alla fine del secondo match perché sembrava quasi che Dustin fosse inaffidabile, ma si voleva far credere che sia stata la vendetta di Barriage. Mini-rivalità all’interno di una rivalità più grande. In ogni caso è facile pensare che Barriage si meritasse un match di primo piano a Maniacs, ma è fra i favoriti della Chamber, lui, Jax e Cazador su tutti!

Lena ha vinto la sua battaglia dirigenziale, sarà dura farlo ammettere ai capoccioni che diranno “e ora vogliamo il potere”. Sicuramente Cazador cercherà la sua fetta di gloria! Ecco, Kobayashi è un altro che cercherà di recuperare il posto che era suo, ormai è soltanto un lacchè. Ammetto che un asse Lena-Kobayashi come co-GM non mi dispiacerebbe affatto, premesso che non abbiamo ancora deciso il corso del post-Maniacs.

Kobayashi in due segmenti di fila, Kirk suggerisce che abbia dato la sua verginità anale a Jack Leone, dubito che sia quello il metodo. McFarry tecnicamente è pure tornato e Kobayashi si è fatto in quattro per essere presente alla sua firma del contratto… ma poi ha dato buca.

Sheenan mi pare l’unico dei tre lottatori per il DIM a essere veramente concentrato sulla contesa, sia Drago che Kirk hanno altri pensieri, lui no, sta facendo un regno lungo (nella tradizione della cintura) e vuole mantenere la cintura.

Gaijin incontra la madre, che non è proprio una persona simpaticissima ma tanto è già morta. Bella storia, però una donna che ce l’ha con le donne, che strani pensieri.

Crystal è adorabile perché non le manda a dire, mi è sempre piaciuta ma dal suo ritorno lo scorso anno è stata perfetta, degna Survival Champion, ha dato prestigio alla cintura e le storie che l’hanno coinvolta mi sono piaciute tutte.

Sophitia non ha torto, i Trolleones ne stanno combinando tante! Domatrice di Leoni… considerato che Sophie non ha mai battuto Denny, chi può domare… Matt Leone? Ooookay!

E abbiamo un main event… rimediato all’ultimo! È già un miracolo che sia uscito lo show, è una sfida breve ma si capisce benissimo cosa succede.

In effetti reagirei malissimo se scoprissi che la mia ragazza potrebbe avere un figlio che è o mio o di mio padre. Sarebbe… imbarazzante!

Perfetto Brutus, in due settimane praticamente senza una storia (ma lo contatto a breve per un’idea). Questi sono promo ben scritti, Matteo è tutto tranne che un ‘rookie’, ormai è nell’ambiente da oltre un anno e mezzo. Grande stile in ogni caso. Questi sono i nuovi innesti che ci piace vedere!

E alla fine arriva il contract signing (ehi, si era perso un pezzo nell’assemblaggio, c’era una parte con Kobayashi che ho aggiunto ora). Che spettacolo, adoro tutti e tre, in realtà odio Stuart ma è voluto che il Nobleman sia da odiare. Che finale di puntata!

Show più lungo dei precedenti, c’è parecchia intensità, le storie procedono bene, sono soddisfatto.


Per Matteo: il problema è che HANNO dato Denny in adozione alla signora della villa (Locker), pensavano che lo avrebbe cresciuto bene perché aveva i soldi, invece aveva tendenze sadiche, lui è cresciuto malissimo e da adolescente è stato nelle strade di Portland, lontano dalla famiglia adottiva. Diciamo che quello che poteva fargli del bene lo ha reso un mostro.
Morale della storia: MAI fidarsi di una donna dall'aspetto ricco che ti dice "pago per avere il tuo neonato". Perché se non passa per qualche associazione deve sicuramente avere dei motivi oscuri.
[Modificato da cell in the hell 04/03/2017 11:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 43
Post: 43
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
04/03/2017 11:46
 
Quota


ma Beatrice pare essere una figa di legno





Ti ucciderò per questo!! Scherzi a parte(ma mica tanto XD) ... Beatrice semplicemente non è una che la molla facilmente(ma su questo ne riparleremo quando farò evolvere il suo background)
[Modificato da Bjorn Ironside 04/03/2017 11:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 24/02/2017
Città: MILANO
Età: 24
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
04/03/2017 11:50
 
Quota

Oddio, Ava è di Max! Mi sembrava un sacco lo stile di Kevin ... Chiedo venia. [SM=g27817]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.002
Post: 23.752
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2017 11:51
 
Quota

Ora sappiamo dove nasconde la pipa Beatrice quando combatte!

Sempre per Matteo: Ava lo gestisco io, nel bene o nel male, è un pg che tende a farsi odiare, è arrogante ma poi appena arriva una donna forte lui sta zitto ed è sottomesso. Lo hai associato a Kevin perché è in squadra con il suo Lord Hades, che è il King of Fight Champion a Extreme Hell, Ava ha perso contro di lui e ha deciso di seguirlo e stare dalla sua parte.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 412
Post: 412
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/03/2017 12:15
 
Quota

- Parallelo con i Leone della famiglia "maiale", riguardo un bastardo. Zootropìa, portami via.

- Sono io o Drago sta guadagnando di ignoranza? [SM=g27825]
Non lo so, pare che Davide quasi ci stia trollando in massa divertendosi con un personaggio che è sempre stato il.. come dire?... il David Wolff riuscito bene. Il fighter serio, concentrato sulla lotta e la voglia di aver successo in questo campo.
Questo oscillare tra lucidità e poco controllo mi fa strano.
Onestamente la trovo riuscita solo a metà. Pare quasi ci stia ingannando tutti. Non lo so perché ma il fatto dello sputo mi ha fatto più ridere che altro: mi fa tanto Aldo Baglio. [SM=g27831]
Non so perché Drago sta avendo questo effetto involontariamente (?) comico su di me. Mi spiace, perché in effetti dipende da come lo s legge il promo. :|

-Non.. una... parola di narrato (Eccetto l'introduzione). E bastano i discorsi a farti immaginare ogni singola postura, gesto, salto temporale, tono di voce, posizione di telecamera. Ed è tramite i discorsi che pian piano capiamo quello che stiamo leggendo.
Lo trovo splendido. Di una dolcezza estrema. Sarebbe stato addirittura straziante se un promo del genere l'avessimo visto l'anno scorso durante la FAIDA tra i due. E' meraviglioso.
E questo era 'quello' che diceva "Non lo so se ti faccio un promo stasera: mi faccio venire qualche idea...".
Io questo me lo salvo da qualche parte. Mi spiace "leccare il culo" sempre alla stessa persona anche se non centra ma... "promo molto da Garet Jax" ahahah
E sapete che questo vuol dire per me "promo della serata"

- Barriage rapido, fa il suo lavoro, lo fa diretto, e porta avanti la storyline. Non c'era tanto da dire: giusto che non si dilunghi inutilmente.

- Match 1. EDIT
Avevo frainteso e capito che gli HOG dovessero qualificarsi.
Allor la letture è diversa.
Cazzarola che casino. Qui Oregon per vendicarsi fa una stronzata micidiale: si mette DUE rivali contro. Scelta logica moooolto sciocca secondo me. Sarebbe potuto arrivare un attacco post-match, ma tale atteggiamento non l'ho capito. Viene da Oregon almeno.
Forse Dumas gli spacca la faccia la prossima volta. I Leone collaborano ma il finale crea già attriti. Sophy l'ha detto "i muri non si fanno saltare da un giorno all'altro: si lavora di giorno in giorno"

-

-Solo che so strani, c'hanno er culto de un pelato che lo chiamano in un modo ma lo scrivono in un altro...


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MUOIO AHAHAHAH
Ah Duper? Pensavo giocasse su Dvce. Sarebbe stato addirittura più arguto. E vabbé, io ho riso uguale, e anche Duper è bello ahaha
Buco logico spazio-temporale. I due erano in arena la settimana scorsa. ahah
Promo di McClure un delirio di comicità continua. CAMPIONI A VITA.


- MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Giuro che non era voluto in fase di montaggio... ma ora la macchina di Dumas è diventata una dottoressa? [SM=x1183766] [SM=x1183766]

- Ellis torna a essere patriottico, fedele al Roster (forse tra i pochissimi) e fondamentalmente un Giusto. Dustin è onesto, schietto e si difende da possibili accuse. Bel lavoro davvero.
"Che io sia dannato"... fa tanto gentiluomo inglese.:D

- E arriviamo al "mon amour": Beatrice.
Madame Misfits suona bene. E' buffo constatare come prima io (complice l'alleanza con Lord Hades) e poi Matteo, siamo stati convinti che Ava fosse di Kevin. Che dire? Per noi Splatter a quanto pare è un cafone volgare e malizioso, mentre Max una buona e creativa pecorella dal linguaggio consono.
Io e Ladisa abbiamo già pronto il promo con Gregor, e cavoli il Madafakka è stato un galantuomo al confronto.
Volgarità, dominatrici, Thrill Kill, testicular claw, sexual innuendo: devo ricordarvi che Matteo che ci ha appena raggiunti è un minorenne? ahahah
...disse quello che l'ha introdotto in NWR, covo di Heavans e prostitute.
Comunque sia è come sempre bellissima Beatrice con la sua personalità che sprizza da ogni frase. Max dal canto suo è in grado di cavar fuori la dolcezza paterna di Jack e la volgarità spicciola di Ava in una sola sera. Li vorrei vedere in un promo insieme ahah...

- Piccoli geni crescono. Complimenti a chi ha ideato questo booking. La continuità è ciò che rende una fed degna d'essere seguita con attenzione parola per parola. Complimenti per il finale che ci sta tutto. Chissà se Ava alla fine il bacio lo ha ricevuto.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ SEPRARATORE §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


-Rischio un commento che eguaglia la lunghezza del promo e mi censuro ma ho letto un promo che mi fa figurare davanti agli occhi scene di quei film d'autore stile "La Grande Bellezza". Amo e stra-amo come Garet inserisca personalità, spiegazioni ed evoluzioni in spaccati così naturali di vita familiare. Amo il suo modo di fare e l'intero teatro che è creato. Persone pronte a fiondarsi sulla fetta di torta. Un promo che gioca sul filo dell'OT che io ho adorato. Quando nelle fed si creano "problemi" poi risolti con la diplomazia della storyline, si parla in maniera tecnica di "angle", e spesso sono quelli che vengono meglio.
Ora penso che siamo tutti con gli occhi incollati su questo grande caos dirigenziale. Quasi poetico un SAD Kobayashi, preso a pacche giocose da qualcuno a cui tutto ciò forse non è che freghi un cazzo.

<< Sono diventata avvocato perché non credo nel karma, non credo in Dio, ma credo nell’uomo, e nell’impegno che ci mette per aggiustare le cose. Stasera abbiamo fatto un piccolo passo, quindi godiamocelo. >>
Questa me la metto in bacheca su facebook e ci scrivo (cit. Lena Habermann)

- Kobayashi si alza.
AK: “Sei basso anche in piedi, Koba, non serve.”

Ho riso di gusto.

Un promo più bello dell'altro questa settimana. I miei più sinceri complimenti. Questo lavoro anche ti risucchia. C'è uno scavo psicologico incredibile e allo stesso tempo sono promo che chiunque potrebbe leggere per la prima volta ed entrare nella loro ottica con pochi sforzi. Certo. Un pizzico di mal di testa su chi ha che ruolo, ma grossomodo il gioco di parti è comprensibile.

-Skippo.

- Chi voglio prendere per il culo? Come faccio a saltare Sheenan?
Cupo, in totale controllo e - come dice Max - il solo davvero concentrato. Lui ha il timone della nave ed ogni capoverso è curato nel dettaglio. Una penna come al solito estremamente piacevole e sempre efficace. Non smetterà mai di deliziarmi questo personaggio.

- Poetico.
Gaijin per una volta ci offre solo un pizzico di surrealtà da brividi, che quasi consola quando capiamo che si trattava di un semplice Spirito. E' splendido ciò che ha concepito e come è riuscito a raccontare questa storia, raccontandone un'altra.

- Crystal risponde alle provocazioni, e si sente osservata. Chi non soffrirebbe di manie di persecuzione oramai??

- A me non è che piaccia tanto il mio lavoro. Molto lucido e razionale, ma tutte le belle idee (due promo e mezzo!) li ho dovuti salvare "per dopo", perché li trovo più calzanti per le settimane che verranno: ergo beccatevi questo promo generalista. Ci ha pensato Cray Cray alla vera storyline questa settimana.

- Match fatto da me, di fretta. Non dovevo farlo io. Spero non ci siano troppe stronzate dentro. Ho rispettato grossomodo le indicazioni assegnatemi per il writing. Rapido, conciso.

- Insisto a non condividere la volontà di Shane di mettere questo promo "anche dopo il match: cambia poco", considerando che qui sembrano aver fretta per la WBFF nonostante il match dovrebbe essersi svolto. O stiamo vedendo tutta roba avvenuta in settimana? Mhhh forse una bella data in sovraimpressione avrebbe giovato.

Comunque dopo 3 mini promo, finalmente mi esprimo e dico che la storia più scorretta viene portata avanti in maniera truce e atroce, con cattiveria e senza alcun sentimentalismo. La crudezza di Shane si fa sempre sentire. Non so quanto mi interessi sinceramente l'evoluzione, dato che pare un romanzo che se ne sta fottendo di tutto il resto, ma è uno "spin-off" che voglio vedere come finirà.

- Brutus. A me piace. Il narrato mi prende. Si sbarazza del Manager in maniera ingegnosa senza impedirne un ritorno. Forse troppi "cazzo" nel linguaggio: sarà un reietto poco di buono ma alla lunga perde quasi di efficacia a parer mio quell'imprecazione.
Tutto il promo è piacevole, scorrevole, dà uno spaccato del personaggio, gli fornisce ora anche maggiori dettagli fisici.
Unico appunto... forse una catchphrase non è il caso di urlarla quando non si sta svolgendo un promo esplicitamente.
Mi è parso uno spaccato di vita di Brutus, quindi quel "TILL I DIE" pare quasi delirante ahahaaahha...
Gran lavoro comunque :)

- Firma del contratto bella. Onestamente un pochetto pesante. Molto parlare, molto "promare" in modo classico. Ognuno fa il suo e tanti saluti. Un promo che andava fatto, né più né meno.
Ho avvertito come se tutti avessero preferito concentrarsi su se stessi piuttosto. Piacevole comunque ma non il lavoro più esaltante secondo me

Chiudiamo questo mattone di puntata dicendo che è successo "poco", ma i promo hanno compensato alla grande. Tolto l'inserimento ufficiale dei Leone nel Match, io potrei non dover raccontare nulla di questa puntata a un altro spettatore, ma ognuno ha saputo raccontare la sua Road to Maniacs.
A titolo personale Lena si prende il promo della serata. [SM=g27836]

...senza nulla togliere agli altri, ovviamente.
[Modificato da GregorHeavans 04/03/2017 14:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 44
Post: 44
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
04/03/2017 12:54
 
Quota


E arriviamo al "mon amour": Beatrice.



Il markismo sulla Strega scorre potente in te mio giovane Padawan.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.056
Post: 3.044
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
04/03/2017 14:30
 
Quota

Max lo so che McFarry è tornato, è per questo che l'ho messo in mezzo nel promo: è tornato ma non per riprendersi il posto di capo ^^
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.006
Post: 23.756
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2017 14:49
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 04/03/2017 14.30:

Max lo so che McFarry è tornato, è per questo che l'ho messo in mezzo nel promo: è tornato ma non per riprendersi il posto di capo ^^




Ironicamente mercoledì non è tornato ed è stato uno di quei momenti 'strani', del tutto inattesi, quando succede qualcosa di non programmato in diretta.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 199
Post: 199
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
07/03/2017 00:02
 
Quota

WOWO visto che non ho null'altro da fare cerco di commentare lo show ora prima della fine della giornata. Godi popolo! Agagagaga

Drago è partito di testa. Questa è la prima cosa che si pensa leggendo il suo promo.

Spettacolo i filmini del giovanissimo Jack.

Hog vs Leone
Dovevamo aspettarcelo che dei cinghiali non potessero sconfiggere dei leoni. Damn!

Dopo quella sezione narrativa con i filmini, tutti i promo sembrano dannatamente inferiori.

Ultimamente ho letto con poca attenzione; quindi prima di commentare alcuni personaggi attendo di essermi rimesso in carreggiata.

Apprezzo davvero tanto come Ava riesca ad esser un personaggio così particolare e sgradevole. Uno di quei pochi Heel che riesci a sopportare poco. Ed a me questo piace, perché troppo spesso si fa l'heel per divertire chi legge. Questa sgradevolezza ultimamente forse manca alla Hog che qualche tempo fa era davvero pesante e questo mi piaceva.

Cazzo queste sezioni narrative sono spettacolari; davvero!
Più leggo e più dispiace per Lena.

Kirk fa anche la sua per rendere lo show ancor più bello ahah.

Non so come commentare il promo dello straniero.

Main event abbastanza breve, ma è tardi e non l'ho letto tutto per bene quindi sul writing sono più buono ahah
Vincono Kirk e Crystal; beh Kirk era l'unico che mi era piaciuto particolarmente dopotutto.

I miei promo con la Hog sono in pillole, vediamo se il prossimo giro riusciamo a fare meglio.

Commento diciamo superficiale? Nah non direi proprio. Ho finito!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com