Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #378 - 22/06/18

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2018 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.229
Post: 1.229
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/06/2018 17:34
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #378
22/06/2018
[@Phoenix (Arizona)]
BD#378 #Event711


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "THE ROAD TO WBFF MANIACS X BEGINS NOOOOOW! Welcome to Bloody Desperation #378!"
Kokone: "Ma sai che la decima edizione del nostro PPV più importante si terrà proprio di VENERDI' 13?!?"
Taggart: "Stai scherzando spero..."
Kokone: "No, affatto. Venerdì 13 Luglio 2018. Perchè, sei scaramantico?"
Taggart: "PASSIAMO ALLA CARD DELLA SERATA, ci attende una ricchissima puntata post The People's Choice!"

Line-up dell'evento:
Aaron Lahart & Calvin Donovan vs Danger Dynamite & Alatar Emrys [WBFF Rules Tag Team Match]
Zed vs Yuri Bakunin vs Kevin Mackall vs David Barriage [4-Way WBFF Rules Match]
Aaron Kirk vs Gregor Heavans [WBFF Rules Match]
Main event: Paul DeSade vs Gaijin [WBFF Rules Match]


Nell'arena di Bloody Desperation parte...

HIDDEN FORTRESS THEME, sta per entrare in scena il vecchio-nuovo General Manager di Bloody Desperation, Mr. Daisuke Kobayashi! L'uomo, come sempre in giacca e cravatta e con la sua immancabile aria mesta, avanza subito lungo la rampa senza far troppe cerimonie. Il pubblico è caloroso con l'avvocato giapponese, il quale però - come da copione - non si scompone minimamente.
L'Avvocato, una volta salito sul ring, ottiene un microfono e la sua theme music viene interrotta.

Kobayashi: "Benvenuti a Bloody Desperation. Mi sorprende il constatare come stiate accogliendo positivamente il mio nuovo insediamento. Eppure dovreste saperlo che la mia presenza coincide sempre con l'arrivo di un numero più o meno cospicuo di TRISTI NOTIZIE."

Crowd: "SAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD NEWS!"

L'Avvocato scuote il capo, sconcertato. Fa di tutto per farsi detestare, ma ottiene sempre l'effetto contrario a quanto pare.

Kobayashi: "Ad ogni modo, presto capirete che non parlo a vanvera. Iniziamo subito... Come sapete tra poco più di un mese avremo, a Chicago Illinois - storica sede della WBFF Wrestling, la DECIMA EDIZIONE DI WBFF MANIACS. E, come è sempre accaduto negli ultimi anni, alcuni atleti del nostro roster lotterano all'interno della...
SCENT OF GLORY ELIMINATION CHAMBER."

Il pubblico fa partire un boato, che viene placato subito dopo per consentire al GM di proseguire. La curiosità è tanta.

Kobayashi: "Bene. PRIMA SAD NEWS...
Quest'anno CI SARA' UN SOLO PREMIO, solo ed esclusivamente quello destinato al vincitore del match, ovvero lo SCENT OF GLORY CONTRACT."

Crowd: "Ooooooooooh..."

Kokone: "Aveva ragione, #SadNewsKobayashi!"
Taggart: "Kobayashi is back!"
Kokone: "John, non eccitarti, ti prego."

Il giapponese si concede una breve pausa retorica, poi continua.

Kobayashi: "TUTTAVIA, non tutti i mali vengono per nuocere. Vi assicuro che i partecipanti di quel match, nonostante quest'anno non ci saranno altri premi oltre al primo destinato al vincitore, avranno UN MOTIVO in particolare per cimentarsi nell'ardua impresa. E cioè una specifica, data all'Art. 5 comma 2 del regolamento interno del sistema WBFF Wrestling, SECONDO CUI...

...

Per la prima volta da quanto esiste, lo Scent of Glory Contract avrà VALENZA 24/7 e non dovrà esserne dichiarato preventivamente l'incasso. Potrà essere sfruttata contro chiunque, in qualunque momento."

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Kobayashi: "Bene. Passiamo avanti. Il numero di partecipanti attualmente previsto ammonta a OTTO. Conoscete già il nome di uno di questi, ovvero l'uomo che si è conquistato a The People's Choice il diritto di entrare in gara con l'ULTIMO INGRESSO, e cioè GREGOR HEAVANS.
Adesso, dunque, farò altri TRE NOMI che si aggiungeranno a quello di Gregor.

...

ZED!"

Zed ed Heavans in Chamber, ecco i primi due nomi ufficiali. Scopriamo insieme chi saranno gli altri due. Questa sera, in pratica, conosceremo la metà dei partecipanti al match.

Kobayashi: "Per poi passare ad uno dei membri della Stable Made in ECF...
KEVIN MACKALL!"

L'uomo che probabilmente viene considerato il leader del gruppo. Kobayashi ha parlato di UNO, un solo membro della stable, significa che probabilmente Donovan e Lahart non verranno inseriti in Chamber. E questo potrebbe complicare il percorso della stable ECF, soprattutto dopo il recente infortunio di Waldo al quale segue, adesso, l'aprirsi di una nuova strada per Kevin Mackall.

Kobayashi: "E INFINE... The Red Snowman...
YURI BAKUNIN!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Che gran nome! In molti lo darebbero come favorito al momento.

Kobayashi: "Con questo è tutto, che la trist...!?!"

ATTENZIONE! IN ARENA PARTE...
WAR IS COMING!

...

Sullo stage appaiono due uomini, uno di questi è VOLKERMORD, l'altro SHEENAN! Sono i due lottatori grazie ai quali Kobayashi è riuscito a riottenere la sua poltrona. Che sia arrivato per loro il momento di riscuotere la ricompensa?

Volkermord: "Vedo che non hai perso il tuo smalto, sicuramente sai come svolgere il tuo ruolo, il tuo mestiere. Ed è qualcosa che sappiamo fare anche IO E SHEENAN. E' qualcosa che, più precisamente..."

Sheenan: "ABBIAMO FATTO."

I due avanzano lungo la rampa. Kobayashi si sistema nervosamente il colletto della camicia. I due wrestler ormai lo hanno quasi raggiunto sul ring.

Kobayashi: "Conosco la situazione meglio di chiunque altro. Tanto per cominciare voglio complimentarmi con voi per la prestazione di The People's Choice. Non avevo dubbi che, grazie al vostro contributo, saremmo riusciti a...!?!"

Sheenan, ormai salito sul ring, COPRE IL MIC DI KOBAYASHI con una mano, zittendolo. Volkermord sorride e riprende a parlare.

Volkermord: "La nostra ricompensa. La vogliamo."

Sheenan: "E la vogliamo ORA."

Attimi di tensione sul ring. Kobayashi suda freddo.

Kobayashi: "BENE. Se potessi agire in totale libertà senza curarmi del parere del resto della dirigenza, considerando solo ed esclusivamente il vostro valore in combattimento, opterei per inservi entrambi nella Cage of Death di Maniacs contro la campionessa Crystal Houghton e l'Extreme Rumble 2018 Winner Gaijin.

...

MA SFORTUNATAMENTE CIO' NON E' POSSIBILE, e dunque vi farò una proposta che richiede una vostra scelta tra due opzioni.
NUMERO UNO... Avere la possibilità di ottenere una title shot all'Undisputed Championship da sfruttare solo ed esclusivamente DOPO WBFF MANIACS X...
Oppure, NUMERO DUE, ottenere SUBITO una shot per qualunque altro titolo della federazione. A VOI LA SCELTA."

Volkermord è il primo a prendere la parola, sembra avere le idee piuttosto chiare.

Volkermord: "Non ho neanche bisogno di pensarci. Undisputed, dopo Maniacs."

***STUD***

Volkermord non attende neanche un responso di Sheenan o Kobayashi e, dopo aver gettato il mic a terra, fa per tornare nel backstage.

Kobayashi: "Bene, ne prendo atto. E tu, Sheenan? Cosa scegli?"

Voodoo Doll indugia più del dovuto.

Sheenan: "Il Desperation Iron Man Championship. E' il mio titolo maledetto. Lo è stato, potrebbe tornare ad esserlo. Confesso di non avere le idee così chiare come il tedesco.

...

Ma, per quanto lo ritenga tale, è pur sempre una cintura che ho posto sulla mia vita per ben due volte. Ora è tempo di raggiungere l'apice, il vertice, di espandere il mio Regno del Terrore. E lo farò facendomi simbolo di questo business, per poi mutarne i connotati a mia discrezione.
Lotterò anch'io per il titolo massimo, DOPO MANIACS."

Anche Sheenan quindi abbandona il ring. L'Avvocato ha dovuto fare delle grosse concessioni, era logico che fossero tali, altrimenti non avrebbe potuto mai assicurarsi che lottatori come Volkermord e Sheenan combattessero per lui.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, spogliatoio degli atleti ECF. Le immagini ci fanno vedere Calvin Donovan e Aaron Lahart, quest’ultimo peraltro visibilmente irritato.

AL: Quindi Kevin sì e noi no? Come la spieghi questa?

L’inglese si muove nervosamente su e giù per la stanza.

AL: Sono stato un povero illuso, dannazione. Come ho potuto pensare anche solo per un secondo che per una volta nella nostra carriera non ci avrebbero posto ostacoli insensati davanti? Che cosa significa questo match? Perché ci fanno perdere tempo in maniera così manifesta?

Aaron si ferma.

AL: Se pensano che questi mezzucci grossolani ci faranno tentennare stanno commettendo un errore gravissimo. Specialmente se i nostri avversari sono Danger Dynamite, Alatar Emrys. Alla luce degli avvenimenti recenti abbiamo ancora del rancore da sfogare su di loro, nonché pochissimo spazio per il fallimento. Se intendono darceli in pasto proprio ora, in questo stato, e quando chiaramente non li unisce la sincronia di intenti che abbiamo noi, ma potrebbero invece sbranarsi tra di loro, allora non ci resta che enfatizzare quanto ci sia una problematica interna alla dirigenza riguardante gli accostamenti da farsi sul ring, no? Oppure preferiresti passare per una cazzo di meteora, Calvin?

Donovan prende la parola.

CD: "Hai colto il punto Aaron, ma comunque diciamocelo, anche se fossero i best friends del tag team wrestling, si può dire che contro di noi avrebbero qualche chance?"

Donovan sorride.

CD: "La dirigenza, sicuramente vuole impartire una lezione ad Emrys e Dynamite e sono felice, per una volta, di essere lo strumento per attuare questo piano. Certo non è da escludere che stiano giocando anche con noi ma per ora mi limiterò ad allaciarmi gli stivali per piantarli nel culo a quei due".


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona Song 2 in arena, e ciò vuol dire solo una cosa: Danger Dynamite is here! Infatti il ragazzo del North Carolina si palesa sullo stage e corre per la rampa, entrando velocemente sul ring. Riceve apprezzamenti da parte del pubblico, mentre scuote con forza le corde. Si procura un microfono.

DD: SALVE CANDELOTTI!

Boato da parte del pubblico.

DD: WOW! Sono ancora CARICO per il match che ho disputato allo scorso PPV, per la vittoria, per aver fatto bella figura... insomma, per tutto!
Sono fiero di me ora più che mai, e sono prontissimo per il mio imminente match contro il buon Alatar Emrys!

Piccola pausa, si gode i cori del pubblico a suo favore.

DD: Grazie, grazie davvero!
Ma non perdiamo il filo del discorso, perché il destino mi, anzi, ci ha riservato un posto d'onore a Maniacs!
Io ed Alatar abbiamo iniziato come avversari qui in WBFF, ed eravamo destinati a collidere ancora, questa volta in uno scenario ESPLOSIVO, ossia Maniacs!
Match che ho intenzione di affrontare con il maggior rispetto possibile verso Alatar, perché un match del genere non può essere rovinato da scorrettezze o simili! S-

«ESATTO CANDELOTTO BELLO!»

Dynamite si gira di scatto verso lo stage. Quella è l'inconfondibile voce di Dean-A-Mite.

DD: Papà? Cosa diamine ci fai qui?

Infatti, Dean-A-Mite è sullo stage, ed inizia a percorrere la rampa.

Dean: Beh, mi pare ovvio! Sono qui per...

Silenzio. Danger si guarda attorno confuso. La folla non sta capendo nulla, ma a quanto pare hanno preso in simpatia il padre di Danger.

DD: Beh?

Dean: Beh... in realtà non c'è un vero e proprio motivo, sono qui e basta!

DD: Ma non ha senso!

Dean: Taci! Non rovinare questo momento ESPLOSIVO!

Ormai Dean-A-Mite ha raggiunto il bordo ring, vi sale con calma, e si affianca al figlio, per poi dargli una vigorosa pacca sulla spalla.

Dean: Mi stava piacendo il tuo discorso, continua!

Double D è visibilmente imbarazzato.

DD: Beh, ecco, stavo dicendo che...

Dean: Mettici più enfasi!

DD: Io ed Alatar non rovineremo il match che disputeremo a Maniacs, non ce n'è il bisogno, per cui-

Dean: PIÙ ESPLOSIVITÀ!

DD: METTEREMO IN PIEDI UNO SPTTACOLO GRANDIOSO! DINAMICO, ESPLOSIVO, DIROMPENTE! E VINCERÀ COLUI CHE SARÀ RISULTATO MIGLIORE!

Dean: ESATTO!
Riguardo a questa sera, non pensate che si metteranno i bastoni tra le ruote a vicenda! Ho sempre insegnato a mio figlio valori come il rispetto e la correttezza, per cui stasera questi due giovani collaboreranno senza problemi! Dico bene?

DD: Hai assolutamente ragione papà!
La potenza della DINAMITE questa sera non sarà così dirompente come dovrebbe essere, perché il candelotto verrà piazzato in un punto strategico, così che i nostri avversari facciano...

Dean e DD: KABOOM!

Risuona ancora Song 2, ed i due lasciano il ring sotto i boati di approvazione della platea.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

*Due settimane sono passate da The People Choice ed oggi si torna a Bloody Desperation.
Tutto procede normalmente...fino a quando le luci ad un tratto si abbassano ed il pubblico esplode in una breve esultanza prima di ritrovarsi in silenzio al buio.
Pochi istanti dopo un solo semplice faro si accende illuminando il centro del ring dove in piedi si staglia il King of Fight champion, Alatar Emrys*

AE: Le carte sono state girate, il destino ha svolto il suo corso, i miei sacrifici sono stati ripagati, e dal nulla ho reso l'impossibile...

*Mentre parlava Emrys ha estratto dalla tasca interna della giacca un telo color porpora che pende vuoto e semplice dalla mano del mago, che però compie uno scatto con il polso che agits il tessuto...che sembra ora coprire qualcosa.
Il mago toglie con la mano libera il telo mostrando cosa esso sia, il titolo King of Fight vinto due settimane fa*

AE: Realtà.
A The People Choice voi avete fatto la vostra scelta, avete deciso di dare a me la chance di stupire, si stupire tutti ancora più di quanto avessi fatto fin qui, ed io l'ho fatto.
Due settimane fa sono entrato su quel ring con un vantaggio, con un vero e proprio...

Scatto del polso libero del gallese, che nel frattempo ha appoggiato la cintura sulla spalla, e tra le dita gli appare un bersaglio di quelli da tiro con l'arco

AE: Bersaglio dipinto sulla schiena, dimostrando di essere la vera...

Altro scatto, ed ora il bersaglio diviebe una carta, un jolly

AE: Carta matta della situazione, ed alla fine sono stato proprio io a spuntarla.
Ma non è finita, anzi, questo è solo l'inizio, l'inizio di questo spettacolo che vi permetterà sempre più di aprire gli occhi sulla realtà, sulla magia, sul possibile, sull'impossibile e su di me.

Un tossicchiare risponde al discorso di Emrys e la voce di Beatrice giunge in tutta l'arena, distorta dalla rabbia.

Beatrice: Sei veramente sicuro di meritare quel titolo? PROPRIO ASSOLUTAMENTE SICURO??? Io non credo affatto razza di imbroglione, codardo, ipocrita vanaglorioso!

Schiocco di dita ... Beatrice è sul ring.

Beatrice: Fossi al potere ti avrei condannato a morte ... purtroppo questo paese è democratico e i tuoi polmoni assorbono ossigeno grati di ciò, ma io chiedo che tu ceda la cintura!!!

Beatrice non fa in tempo a finire che le luci vanno nuovamente via. Quando ritornano, al centro del ring c'è seduto Dante, a gambe incrociate, fra il campione e la stessa Beatrice. L'ex King of Fight Champion è serissimo e piuttosto irritato, per cui punta il dito contro Beatrice e sbotta:

"È giunto il momento di chiudere questa faccenda. Non interessarti del SUO titolo, dovrei essere io a farlo. Ma se non è il caso per me, non lo è neanche per te. Sai a cosa voglio arrivare. Non hai più davvero scampo."

Dante osserva furente Beatrice...quando due colpi di tosse per schiarirsi la gola richiamano la loro attenzione

AE: Mi dispiace interferire in questo affare, ma il motivo per il quale noi tre siamo qui sul ring non è casuale, ma le nostre strade si sono incrociate a causa del titolo che porto alla vita e alla decisione della gente quindi...

Le dita in cui il mago teneva la carta si scostano leggermente e ne mostrano altre due, la donna, il cui vestito non è più dorato, e il re, nel cui disegno manca la corona

AE: Le carte sono sul tavolo, la strega non è riuscita a tingersi d'oro e il re ha perso la corona...ma io non sono qui per vantarmi, per quanto abbia vinto giocando secondo le regole, io sono qui per stupire e regalare spettacolo.
Ed, in quanto gli spetta di diritto, voglio offrire al re...

Scatto del polso di Alatar ed ora la carta è nuovamente una, raffigurante una corona, e viene porta a Dante

AE: La possibilità di stupire a sua volta e recuperare il suo oro.

Dante non si volta nemmeno verso Alatar Emrys, chinando la testa e facendo "No" con la stessa. Poi si volta nuovamente verso Beatrice, che inizia a stancarsi di questa situazione.

Beatrice: Non ti darò nessuna soddisfazione Dante ... goditi la tua pateticità.

Risponde con un sorriso crudele.

Prima che altro possa essere detto però una schermata da Titantron porta un grande annuncio per la prossima settimana

ALATAR EMRYS DIFENDERA' LA CINTURA PROPRIO CONTRO BEATRICE!
Una grafica aggiornata - Così rapidamante?? - ci informa della decisione della dirigenza!
Alatar sarà chiamato a una grande prova, ma ora un match l'aspetta tra pochissimo

Dopo la Pubblicità...


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Aaron Lahart & Calvin Donovan vs Danger Dynamite & Alatar Emrys [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Cody Parker


DING DING

La campana dà il via alla contesa e sul ring troviamo Lahart e Danger Dynamite ad iniziare il match, con Aaron che riesce in queste prime fasi ad avere la meglio e portare il suo rivale all'angolo. RONDHOUSE KICK da parte di Lahart che, sicuramente, in queste prime fasi sta mostrando le cose migliori, applicando poi una SHARPSHOOTER su DD che sembra, attualmente, in serissima difficoltà.
Danger, tuttavia, riesce a dimenarsi ed a liberarsi, non senza qualche patema di troppo, dalla manovra di sottomissione del rivale, ed una volta in piedi connette uno SPINNING SOLE KICK, il quale tuttavia fa cadere a terra Aaron e lo stesso Dynamite, dolorante dopo la submission applicata dal rivale.
Sia Lahart che Danger si avvicinano ai rispettivi angoli, e danno il tag ai compagni!

Donovan di gran carriera prova una CLOTHESLINE sul mago, il quale la evita in modo quasi 'magico' e prova una INSIDE CRADLE che, di fatto, è il primo tentativo di schienamento del match!

1...
2...

Kick Out da parte di Donovan.
Emryssi dà slancio alle corde...e TORNADO DDT da parte del mago, che mette nuovamente schiena a terra Donovan e procede con il secondo tentativo di schienamento!

1...
2...

Donovan alza la spalla!
Emrys lo rimette in piedi, e Calvin con una gomitata finalmente riesce a portare un'offensiva nei confronti del rivale, che poi viene rialzato e messo a tacere con uno SCOOP SLAM!
Emrys, tuttavia, si rimette in piedi quasi subito, per essere poi vittimizzato da un RUNNING BULLDOG!
Ora è Donovan a provare lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Donovan porta Alatar all'angolo, e dà il cambio a Lahart, ripresosi dalle fatiche precedenti.
I due infieriscono sull'attuale King of Fight Champion, mentre Dynamite decide di rimanere al suo angolo e di non interferire in questo due contro uno.
Emrys osserva Dynamite, mentre continua il pestaggio e Lahart prova il pin!

1...
2...

Alatar alza ancora la spalla!
Emrys viene lanciato all'angolo e Lahart prova una CLOTHESLINE, ma Emrys si sposta rapidamente e Aaron finisce contro l'angolo...con Emrys che, per la seconda volta consecutiva, tenta una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out!
Danger vorrebbe entrare nel match, ma Emrys decide di continuare da solo e rilancia Lahart alle corde, provando a fiondarsi contro di lui! Aaron, tuttavia, ha tolto le protezioni del TURNBUCKLE, e Emrys ci va a finire contro sbattendoci violentemente mentre Lahart si è spostato all'ultimo.
Emrys pare intontito e Lahart ne approfitta, questa volta lui, per una INSIDE CRADLE!

1...
2...

3!!!!!!!!!!

Che risulta vincente!
Il 'rapporto/non rapporto' tra Emrys e Dynamite causa una sconfitta che, se non inaspettata, sembra decisamente dura da digerire per campione e sfidante, mentre Lahart rotola fuori dal ring e festeggia con Donovan una vittoria, tutto sommato, meritata per quanto visto sul quadrato!

VINCITORI
[Modificato da GregorHeavans 23/06/2018 20:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.229
Post: 1.229
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/06/2018 17:34
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I STAND ALONE!!!

La theme song di David Barriage viene irradiata in arena e, subito, una pioggia di fischi e boos viene indirizzata verso lo stage dove, dopo pochi secondi, proprio l'atleta inglese fa capolino sommerso ancora di più dai cori di disapprovazione.

Barriage raggiunge il ring e prende un microfono.

"Settimana scorsa.."

CROWD: "You lose! You lose! You lose!"

Barriage è visibilmente spazientito ma sa che quanto detto dai fans è inattaccabile e così decide di rimanere in silenzio aspettando che i cori contro di lui inizino a scemare.

DB: "Come sempre vi dimostrate piccoli di cervello e privi d'inventiva... Ok.. Ho perso domenica e quindi? Se non ricordo male la mia title shot è sempre lì pronta ad essere usata al momento giusto mentre voi non fate altro che ripetere quello che già tutti sanno come delle macchinette rotte e, soprattutto, mi insultate nonostante il mio incontro contro Gaijin sia stato uno di quelli maggiormente apprezzati nell'ultimo PPV!

È vero, avessi sconfitto Gaijin ora sarei nel main event di Maniacs ma, se dobbiamo dirla tutta, ogni match che mi vede coinvolto È IL MAIN EVENT!

Potrei decidere di affrontare uno qualsiasi di voi e, anche quello e solo grazie alla mia presenza, sarebbe il main event di qualunque show, Maniacs compreso! "

Barriage si ferma per qualche secondo, passeggia per il ring con la folla che, nonostante qualche timido fischio, non reagisce. Barriage è probabilmente l'atleta più odiato della WBFF ma, come detto da lui stesso, è anche sinonimo di ottimo wrestling e i fans non possono certo negarlo.

DB: "Io sono un pluricampione mondiale e, qualunque sarà il mio posto a Maniacs, statene certi.. QUELLO sarà il main event!..."

Ad interrompere David ci pensa…Denny Leone!
Il chairman WBFF irrompe sullo stage e si rivolge a Barriage.

D: “Il David Barriage Undisputed Champion non esiste più…è stato un momento importante della WBFF, durato poco a dire il vero, ma pur sempre importante. David, tu sei stato l’unico in grado di sconfiggermi in maniera PULITA in un one on one non troppo tempo fa…tuttavia, non sono più così sicuro che quel David Barriage esista ancora. Quello che vedono i miei occhi, ora, è un ragazzo sul viale del tramonto che parla un po’ troppo accampando discutibili scuse…”

Denny scuote la testa.

D: “Hai una possibilità per dimostrare a tutti che sei ancora materiale da titolo Undisputed, e se riuscirai nell’impresa che sto per proporti, sarò io stesso a dichiararti, quando tu lo vorrai, sfidante al titolo. E’ una sorta di contratto che stipuliamo a voce, ma per un anno potrai chiedermi di andare per il titolo quando, dove e come vorrai. Per farlo…ti basterà sconfiggere me a WBFF Maniacs! Per la seconda volta! Ci sei già riuscito, perché non provarci di nuovo?”

Barriage osserva per qualche secondo Leone, sembra stia valutando, dentro di sé, il da farsi.

DB: "Devo ammetterlo, Denny, mi hai fatto un offerta difficile da rifiutare... Ma se pensi che possa cadere nei tuoi tranelli ancora una volta ti sbagli di grosso!
Non ho bisogno di batterti un'altra volta per dimostrare di essere il migliore così come non ho bisogno di un'altra title shot..

So dove vuoi andare a parare Denny, ne abbiamo passate tante assieme e ti conosco oramai, so che il tuo ego è probabilmente più grande dello stato da cui provieni e so che l'idea di non avere un match di primo piano per Maniacs ti sta corrodendo...

... Ma se pensi che io sia qui a fare l'elemosina per il primo yankee che passa... Well mate.. Ti sbagli di grosso!

Come ti ho già detto non c'è niente di quello che mi hai offerto che mi interessi. Ti ho battuto, in maniera pulita, in passato e non ho nessun interesse a farlo di nuovo. Oramai tu sei un EX lottatore e io non ho nessuna voglia di perdere tempo con gente come te. Goditi Maniacs dal tuo ufficio Denny, oramai è quello il tuo posto! "

Barriage si volta dando le spalle a Leone. In arena parte nuovamente "I Stand Alone" e, mentre il wrestler inglese fa per tornare in direzione del backstage, Leone rimane piuttosto composto accennando un lieve sorriso, come quello di chi - nonostante tutto - detiene sempre e comunque le redini del gioco.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'arena dove si sta svolgendo lo Show della WBFF Bloody -Desperation. Il cameraman inquadra vari addetti ai lavori che stan svolgendo i loro compiti per il proseguo dello show, e dopo alcuni secondi viene inquadrato Kevin Mackall. Il membro della stable ECF Che da qualche mese a questa parte è sbarcata nella federazione americana si incammina lungo i corridoi dell'arena. Kevin è concentrato per via del suo incontro di questa sera che lo vedrà di fronte a Bakunin, Zed e David Barriage. Kevin sta eseguendo alcuni esercizi di stretching quando di colpo si ferma e davanti a se appare la figura di Yuri Bakunin. I due rimangono fermi per qualche secondo, con un piccolo sorriso che appare sulla bocca di Mackall.

KM “Oh ecco qua il piccolo russo. Pensavo fossi in qualche angolo a scolarti una delle tue solite bottiglie di vodka.”

Kevin non ottiene nessuna risposta da Yuri.

KM “E vero tu non sei uno di molte parole vero? Forse non stai nemmeno capendo un cazzo di quello che ti sto dicendo ora. Per te esiste solo quella sottospecie di lingua che voi chiamate Russo vero?”

Mackall fissa Yuri per qualche secondo.

KM. “Ma lascia che ti dica una cosa, questa la capirai certamente, sia stasera nel fatal four way match che al prossimo pay per view WBFF ci sarà solamente un atleta ad uscirne vincitore e quello sarà il sottoscritto. Oggi sconfiggerò in un colpo solo te, zed e David, mentre al ppv staccherò la valigetta e avrò un'arma in più per mettere sotto pressione la dirigenza nei confronti di noi ex atleti ECF!”

Mackall sembra voler allontanarsi, ma Yuri sembra intenzionato a controbattere il Texano, infatti questi si avvicina ancor più all'americano e dopo essersi schiarito la voce prende a parlare.

Yuri: "Cyka, tu parla troppo. << Noi atleti di ECF >> Tu no ricorda che Bakunin era di ECF? Ma Bakunin no ha avuto bisogno di portare dietro sé amici per fare rumore.
Bakunin è venuto solo, prima di JLW conquista titolo massimo, poi viene qua e mostra cosa è capace lui. Da solo. Senza aiuto di Идиоты [Idioty (idioti)]."

Stira i muscoli delle spalle che sembrano schioccare.

Yuri: "Tu no staccherà nulla. Tu no arriverà a PPV. Bakunin ti romperà collo prima che tua corsa inizia."

Mackall sorride fissando Yuri, riprendendo parola.

KM. "Ecco il motivo per cui non mi ricordavo il tuo passato in ECF. Sei talmente insignificante che nessuno si accorge della tua presenza. Ora se non ti dispiace non ho tempo da perdere, se sei capace di leggere l'inglese fra poco abbiamo un match ricordi?"

Detto questo Kevin passa accanto a Yuri e senza timore e con molta sicurezza gli volta le spalle allontanandosi per i corridoi


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le raffinate e altamente intellettuali note di “Something in your Mouth” dei Nickleback esplodono a tutto volume e sullo stage si presenta, con smoking elegante e sorriso da schiaffi annesso, Gregorian Allan Heavans. Il perdigiorno di Knoxville reduce da una vittoria lampo ai danni di Drago viene accolto da una reazione mista dei tifosi mentre strappa di mano un microfono che gli stava venendo comunque porto: ma vuole darsi arie da duro. Come i bulletti delle elementari.
Gregor sale quindi sul quadrato e impugna il mic rivolgendosi ai tifosi.

Gregor << E’ stata… una… delle serate … più DURE della mia carriera…>>

I tifosi di fronte a questa evidente palla si spaccano a metà tra risa e fischi assordanti ma Heavans chiede loro di attendere, con la mano sul cuore.

Gregor << Voi non avete idea. Non avete idea di quanto PALLOSO sia stato il film di Aaron Kirk e doversi sorbire la serata di gala: non ne avete idea. Una delle serate PIU’ DURE della mia vita: che a voi piaccia o no… >>

Ammonisce la folla con l’indice

Gregor << Tuttavia non voglio fare quello che si lamenta. Non mi è mai piaciuto.
…chi voglio prendere in giro? Amo lamentarmi di tutto, ma certamente non sono una femminuccia depressa. Io mi prendo tutto il divertimento della vita e oggi mi va di condividerlo con voi: quindi, IN REGALO, in barba ai cazzoni che non han comprato l’evento The People Choice, vi offro IL MIO MATCH COMPLETO con Drago: fate partire il Filmato!>>

Heavans sorride indicando il megaschermo quando d’improvviso gli squilla il cellulare, e incurante, risponde, allontanando il mic, dando le spalle al Tron


Heavans e Drago sono nel ring: suona il gong.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, dopo qualche attimo di studio, Drago scatta infierendo con calci laterali che Gregor subisce senza riuscire a difendere: la sequenza si conclude con un calcio alla tempia che stende KO Heavans.
Drago tanta un pin. Ma è solo due.
Petr esegue subito uno Snap Suplex, cui segue una KOLENO SKOK!
E SUBITO LAMANI RAMENO!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!

LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE...
...
MA GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE ACCORGERSENE!
1...
2...

3!!!!!!????!!!!!
SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!
Gregor rotola fuori dal ring mettendosi in salvo. Drago è incredulo e chiede spiegazioni all'arbitro!


Il filmato termina e così anche la chiamata di Greg che attacca e si gira mostrando delusione

Gregor << Ehy, PRODUZIONE?! Il match?! Non l’avete messo? … Come sarebbe “è già finito?” ahahahah… Ah davvero? Allora mettiamolo di nuovo che ero distratto!>>

Kokone: Ma come di nuovo?

Gregor: << Hai problemi a riguardo?>>

Heavans, stizzito dal commento, scende, e il filmato riparte… identico


Heavans e Drago sono nel ring: suona il gong.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, dopo qualche attimo di studio, Drago scatta infierendo con calci laterali che Gregor subisce senza riuscire a difendere: la sequenza si conclude con un calcio alla tempia che stende KO Heavans.
Drago tanta un pin. Ma è solo due.
Petr esegue subito uno Snap Suplex, cui segue una KOLENO SKOK!
E SUBITO LAMANI RAMENO!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!

LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE...
...
MA GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE ACCORGERSENE!
1...
2...

3!!!!!!????!!!!!
SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!
Gregor rotola fuori dal ring mettendosi in salvo. Drago è incredulo e chiede spiegazioni all'arbitro!


Il filmato termina ma Greg è vicino al tavolo di commento a discutere con Kokone. Si volta con fare fintamente incazzato.

Gregor: << ERO DISTRATTO! Cazzo, giusto il tempo di starnutire che te lo perdi. Fatemelo rigodere anche a me questo match: VEDIAMOLO UNA TERZA VOLTA! E non voglio interruzioni!
Ed evitate di sbattere le palpebre sugli spalti: una quarta volta diverrebbe eccessiva...>>

Dallo stage sbuca Zed, senza la sua theme d’ entrata, senza la sua Harley rombante. The Snake entra già munito di microfono con fare sbarazzino e un sorriso a 32 denti. Il nativo di Brooklyn ha indosso la sua giacca marrone impolverata, il corpetto rigido, jeans e anifibi neri.

Zed: << Non so se sia più disperato tu che chiedi di vedere un match con la medesima durata che ci impiego a grattarmi le palle o siano più disperati quelli che danno atto a questa buffonata, con la stessa facilità che ci mettono i fake a chiedere un send nudes pic.>>

Zed fa un passo avanti, mentre sogghigna ancora, con Gregor che rimane attonito da cotanto offuscamento.

Zed: << Certo non sono a questi stati di disperazione, non ho parte in entrambi ruoli, tranne quando mi dicono send ignoranza. Tornando a noi Gregor o preferisci ti chiami Greg? Bene, tornando a noi quanto ti beatifica vincere un match senza sudare minimamente? Tanto credo, visto come ti sei conciato, mi sembri un fottutissimo maggiordomo e per quanto la fama faccia montare la testa ti faccio tornare con i piedi per terra dicendoti che una vittoria non ti fa vincente. Spero tu perdoni la mia poeticità sei forse la mia cornamusa ispiratrice.>>

The Midnight Sailor passa sotto la botton rope, ridacchiando ed emettendo gemiti alquanto bizzarri dato lo sforzo enorme che ci mette per passare la botton rope. Dopo rialzatosi affannoso fa cenno ad Heavans di attendere.

Zed: << Non capisco ti fa tanto orrore la fregna, eppure non mi sembrava. Però vorrei dirti una cosa non vado giù così facilmente, a meno che tu non voglia affrontarmi prendi il tuo fottutissimo ego e portalo qui.>>

Gregor ghigna tra sé, guarda il pubblico, quindi Zed.

Gregor << Nope! >>

Heavans fa spallucce ridente e scende dal quadrato, rifiutando la sfida di Zed, cosa che desta la disapprovazione dei tifosi.

Gregor << Tanto nessuno vuole vedere questa cacata di incontro: siate onesti!>>

E così facendo manda al diavolo i tifosi allontanandosi verso la rampa.

Gregor << E comunque il mio match è pur sempre durato di più della somma di tutti i momenti dignitosi della tua vita, Bellosguardo>>

Greg molla il mic e si allontana mostrando il medio

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]





YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Taggart: "Arriva l'idolo delle folle, il mattatore, colui che ha combattuto nel main event di TPC e non è stato schienato..."
Kokone: "Falla finita, ce le ricorderà lui queste cose..."

Derrick sale sul ring e prende il microfono.

YFW: "Buonasera gente! Ecco a voi l'idolo delle folle, il mattatore, colui che ha combattuto nel main event di TPC e non è stato schienato..."
Kokone: "Come volevasi dimostrare!"
YFW: "Ma questo è anche un uomo molto triste. Sì, triste, perché quest'uomo non solo non ha vinto il titolo Undisputed per colpa di quella pippa di Bluebird che si è fatto schienare nell'attimo in cui mi ero distratto, ma si è pure dovuto sorbire quel mattone del film di Rainer Habermann!"

Fa finta di mettersi un dito in gola per vomitare.

YFW: "Un polpettone insulso, noioso, fatto per piacere ai boriosi radical chic che si sentono stocazzo!"
Taggart: "Ma era un film di supereroi!"
YFW: "Ma come cazzo si fa ad ambientare un film in un convento di suore???"

Il pubblico è un attimo confuso.

Taggart: "Ma che film ha visto Mortimer?"
Kokone: "Per me ha sbagliato sala."

YFW: "E poi in quel film io Bluebird manco ce l'ho visto!"
Kokone: "Ah ecco."
YFW: "Ma non è solo per questa merda che sono triste. Lo sono anche perché qualcuno continua a ignorarmi, rifiutandosi di regalare ai fan un match tanto atteso solo perché ha paura, giustamente, delle botte che prenderà..."
Crowd: "Stuart the Bunny!"
YFW: "Esatto! Ma la mia sfida è ancora in essere e per questo io lo chiamo qui adesso: STUART! CONIGLIO! VIENI FUORI E UFFICIALIZZIAMO QUESTO MATCH PER MANIACS X!!!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOO!"

Secondi di attesa snervante, ma nessuno si palesa.

YFW: "Ecco lo sapevo... dovevo portarmi qualche carota. E allora passiamo alla seconda questione, dunque..."

Derrick si guarda il polso.

YFW: "Non riesco più a star dietro a tutte le cazzate che ho combinato... cioè, volevo dire: cerchiamo di sistemare questa faccenda! ATALANTA!"

Cori del pubblico in favore della Supergirl.
Le telecamere intanto inquadrano il polso di Derrick rivelandoci una lista delle cose da fare:
1) INSULTA IL BLUCCELLO
2) CHIAMA IL CONIGLIO
3) CHIEDI SCUSA AD ATALANTA


YFW: "Lindsey, capisco che a The People's Choice avevi le tue cose e ciò ti rendeva nervosa, ma non mi sembra il caso di buttare via quanto fatto finora insieme. Torna a farmi da manager. Dai, ti perdono!"

Nessuno appare sullo stage.

YFW: "AH E' COSI'??? TI STAI GODENDO LE CINTURE TAG TEAM CON I TUOI NUOVI AMICHETTI? ALLORA SAPPI CHE NON HO BISOGNO DI TE! ANZI, TI SFIDO: VIENI QUI E AFFRONTAMI, MEGAPIPPONA!!"

Nessuno appare sullo stage.

YFW: "Ma a chi voglio darla a bere? E' tutta colpa mia, Lindsey! IO ti ho cacciata via! IO ho sputato sui nostri mesi di duro lavoro! PERDONAMI LINDSEY! SEI L'UNICO MENTORE PER ME!"

Nessuno appare sullo stage.
Oppure...

Nell'arena risuona “Get Lucky!”

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

C'è un boato da parte della folla nell'accogliere il Luckyman, Garet Jax, al suo ritorno!
Lo vediamo presentarsi con un completo marrone scuro con sopra disegnate delle grandi margherite di un marrone più chiaro, cravatta lilla con sopra il disegno di un Arbre Magique alla lavanda.

Taggart: Certo, per un'occasione del genere poteva almeno mettersi un abito che non ricordasse la tappezzeria della mia macchina...
Kokone: John, tu non capisci, questo è stile, non è moda!
Taggart: Sarà, ma è proprio come gli interni della mia macchina...
Kokone: Lo so, ma gli sta da Dio!
Taggart: Come fai a saperlo?
Kokone: Ho... riportato tua moglie a casa una sera in cui era ubriaca.
Taggart: E perché avresti riportato mia moglie nella mia macch...
Kokone: MA SOPRATTUTTO, la domanda che tutti si stanno ponendo è: che fine ha fatto Jax tutto questo tempo?
Taggart: Ehi, non mi hai risp...
Kokone: Ma adesso basta parlare, sentiamo cos'ha da dirci Jax!

Il Luckyman dopo tutta una serie di props con il suo pubblico è finalmente salito sul ring, ha un microfono con sé e comincia a squadrare dall'alto in basso Derrick Mortimer, prima di iniziare a parlare.

-Per me un Martini alle fragole, grazie.
YFW: “Le MANI NEL MUSO le vuoi su un piattino a parte???“

Jax tuttavia sembra ignorare la reazione del Your Favorite Wrestler, quindi procede a parlare.

-Gente, è un po' che non ci si sente, come va? Fa freddino qui dentro nonostante sia estate, vediamo se riuscite un po' a scaldarmi il cuore...

GARET JAX!
GARET JAX!

YFW: “Ehi, ci siamo accorti che siamo in due su questo ring?!?”

Mortimer si intromette di prepotenza, riuscendo addirittura a bloccare i cori della folla grazie all'impeto che ci mette.

-Aspetta, rinfrescami la memoria... tu sei... tu sei...

Jax strabuzza gli occhi, come se stesse cercando di mettere a fuoco Morty; l'ex allievo di Atalanta, invece, si fa sempre più rosso paonazzo dalla rabbia che sale.

-Già, ora ricordo! Tu sei MY FAVORITE WRESTLER, DEEEEEEEEEEEEEEEERRICK, MOOOOORTIMEEEEEEEEER!

WOOOOOOOOOOOOO!

Nell'arena partono cori a favore di entrambi gli atleti, prima che sia nuovamente Jax a riprendere la parola.

-E naturalmente prima scherzavo, oggi sono qui dopo una lunga... ben non lunghissima... diciamo che dopo un po' di tempo in cui ho fatto sega, sono tornato per dirti che da oggi non dovrai più temere nulla: io, Garet Jax, un All Crown Championship dato che ho vinto tutto quello che era possibile vincere qui in WBFF... sarò il tuo nuovo mentore!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Questo sì che è un annuncio che mi lascia spiazzato!
Kokone: Annuncio questo un sì che è spiazzato lascia mi che!
Taggart: Cosa cazzo stai dicendo?
Kokone: A colazione mi sono sciolto un acido nei cereali.
Taggart: Cosa?
Kokone: Cosa?

YFW: “Tu... il mentore mio?”
-Certo, naturalmente sarò io ad allenarti, io a renderti un degno allievo, io ad insegnarti le VERE tecniche che nel wrestling fanno vincere. Sei pronto per diventare un vincente, mio piccolo amico che fa schifo al cazzo?
YFW: “Ma io ti metto le MANI NEL...”

Ma Jax interrompe ancora Mortimer prima che questi possa finire la sua frase.

-Però dovrai prima superare una prova, perché devo capire se sei degno dell'offerta che ti ho proposto.
YFW: “E se io non volessi? E se mi stessi prendendo in giro? Eh? EH???”
-In giro? Io? Io sono la persona dotata di più etica all'interno di questa sala.

Taggart: Dire che Garet Jax ha etica è come dire...
Kokone: DI CHI SONO QUESTI OCCHI!?!?!?
Taggart: Lasciamo perdere...

-E soprattutto: quante persone conosci che siano abbastanza ricche da potersi avvicinare a Rabbit Stuart, ad uno dei suoi eventi, senza essere cacciati dalla sua security?

Gli occhi di Morty si fanno rossi, sulla fronte pare quasi comparirgli un tatuaggio con la scritta “Triggered”.

-Sei pronto a superare la prova?
YFW: “SI, SENSEI!”
-Bene, prendi questo!

Jax estrae dalla tasca interna della sua giacca uno straccio in microfibra.

-Posto 28, settore giallo, c'è parcheggiata una Subaru BRZ color blu elettrico. Dacci una pulita, la voglio brillante.
YFW: “Ma, veramen...”
-Niente chiacchiere, ricordi Karate Kid? Metti la cera, togli la cera, se non mi pulisci la macchina non avrai mai la concentrazione per battere tutto il Kobra Kai! SCATTARE!


Mortimer, preso alla sprovvista, parte alla carica e, quasi incastrandosi tra le corde esce verso il backstage sotto lo sguardo sorridente e canzonatorio di Jax.

Il pubblico si lascia andare a qualche risata e qualche coro in favore dei due atleti, quindi ecco che, appena Mortimer è sparito dietro le quinte, è di nuovo Jax a riprendere il microfono!

-Speriamo che non me la graffi... Cooooooomunque, immagino vogliate sapere che fine ha fatto Garet Jax in queste settimane, non è così?

WOOOOOOOOOOOOO!
GARET JAX!
GARET JAX!

-Beh, è un problema vostro, adesso andiamo in pubblicità!

Taggart: MA IO LO AMMAZZO QUESTO STR...
Kokone: John, ti sfido a trovare l'armadillo in mezzo a tutte queste noci di cocco!

Camera fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso il secondo match della serata, in cui prevedo davvero fuoco e fiamme. Tre dei partecipanti si affronteranno all'interno della Scent of Glory e..."
Kokone: "Dovranno fare i conti anche con l'ultimo uomo ad aver vinto la Scent of Glory Elimination Chamber! Match simbolico!"
Taggart: "Non vedo l'ora che cominci! Zed, Bakunin e Mackall sono già sul ring e si punzecchiano tra loro, si attende solo l'arrivo del former Undisputed Champion della WBFF Wrestling."

Zed vs Yuri Bakunin vs Kevin Mackall vs David Barriage [4-Way WBFF Rules Match]
Referee: Eric Adams


In arena parte I Stand Alone, Barriage si presenta sullo stage e, dopo essersi guardato intorno, avanza lungo la rampa senza troppi fronzoli, come al suo solito. David, seppur non stia trascorrendo il suo periodo migliore, ostenta uno sguardo fiero che ci dà un'idea di quale possa essere la sua determinazione, la sua autostima, il suo sapere di essere sempre e comunque un top performer.
L'inglese, salito sul ring, osserva gli altri tre avversari quasi come fossero feccia. E' evidente che non li considera al proprio livello, fatta eccezione, forse, per il solo Bakunin.
E PROPRIO YURI LO INDICA! Vuole un confronto face to face con lui. Barriage sorride, fa spallucca, quindi ACCETTA! Gli altri due però di certo non rimarranno a guardare, questo è poco ma sicuro.
Si parte! Adams apre le danze.

DIN DIN DIN!

Bakunin scatta verso Barriage, ma l'inglese si rimangia la parola e si lascia cadere a terra, poi ROTOLA FUORI DAL RING!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Bakunin lo invita a farsi sotto ma in men che non si dica si ritrova addosso MACKALL e ZED, che lo colpiscono da dietro in maniera molto rozza, con calci, pugni e gomitate. Lo costringono in ginocchio, lo rialzano e DOUBLE BACK SUPLEX. Bakunin a terra. Zed tenta lo schienamento.

1!

Solo conto di uno.

Bakunin fa per rialzarsi ma viene travolto in faccia da un poderosa GINOCCHIATA DI MACKALL! Zed si accaparra nuovamente il pinfall.

1!

2!

Stavolta Kevin si innervosisce e calcia la schiena di Zed, poi lo rialza e chiude una Front Cancery Hold al suo collo. Lo trascina verso un corner, lo tiene a bada con un Toe Kick, ma dopo qualche istante Zed si libera spingendolo via e costringendolo a poggiarsi contri i turnbuckles. Poi scatta in sua direzione e lo schiaccia all'angolo con un Corner Splash! Mackall rimane poggiato al corner.

Zed si volta e torna in direzione di Bakunin...
RUNNING LARIAT DA PAURA, da parte del Red Snowman! Incredibile ritorno del russo, che travolge Zed e per di più lo schiena!

1!

2!

Mackall!

Bakunin si rialza, Kevin prova ad imperdirglielo e sembra riuscirci con una ginocchiata in pieno addome, poi SNAP DDT! A segno, pinfall!

1!

2!

Niente.

Kevin si rialza e, incredibilmente, si rimette in piedi anche IL RUSSO! Grande resistenza la sua!

Pugno a mano chiusa di Mackall, schivato da Bakunin! Che poi, ottenendo le sue spalle, stringe le braccia al suo corpo e lo solleva con un German Suplex!
Senza release, SECOND SUPLEX!
E NE ARRIVA ADDIRITTURA UN TERZO!

Zed si rialza e si fionda addosso a Bakunin con una Running Shoulder Block, ma il russo lo prende in consegna e... BELLY TO BELLY SUPLEX! Dopo l'impatto il Red Snowman va a coprire Zed.

1...

BARRIAGE! David interrompe il conteggio, poi rialza velocemente Yuri e CONNETTE LA SUA DIAMOND CUTTER, DAL NULLA! ESECUZIONE CELERE E LETALE! PAZZESCO!
GREEN LIGHT A SEGNO DA PARTE DI DAVID BARRIAGE, AI DANNI DI BAKUNIN! UNA SOLA MOSSA, MA LETALE E PROBABILMENTE RISOLUTIVA! PINFALL!

OOOOONE!

TWOOOOO!

...

E NON C'E' IL TRE! KICK OUT DI BAKUNIN e conseguente boato della folla!

Barriage sorride, poi si rialza e con dei pestoni costringe Bakunin a rotolare verso una sponda del ring, in modo da farlo defilare. Poi si volta e torna in direzione degli altri due avversari.

DOUBLE BIG BOOT, PAZZESCO! Mackall e Zed riescono a stendere il former Undisputed Champion con un doppio calcio! Ma non è finita qui, lo rialzano, arriva dunque un Double Vertical Suplex!
Zed si rialza, corre verso le corde, ottiene il rebound, poi si lancia verso Barriage con una Running Jumping Senton! Che va a segno!

Mackall ruba il pinfall!

1!

2!

Zed interrompe!

I due tornano in piedi: Mackall e Zed tornano a discutere! E poi parte la rissa a due tra loro!

MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!

...

WHAAAAT?!? BAKUNIN?!?
RUNNING DISCUS LARIAT, BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO SU MACKALL!

Bycicle Kick di Zed ai danni del Red Snowman, che subisce il calcio dritto in faccia e barcolla all'indietro verso le corde... Rebound APPARENTEMENTE INVOLONTARIO, poi PARTE CON UNO SCATTO PAZZESCO!

E BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO ANCHE AI DANNI DI ZED! PAZZESCO!

OH MY GOD! NON CI CREDO: DAVID BARRIAGE E' ALLE SPALLE DI YURI, E LO SPINGE CON FOGA OLTRE LA TERZA CORDA! Bakunin è fuori dal ring...

...

E L'INGLESE VA A RUBARE IL PINFALL SULL'ULTIMO, degli avversari, fresco di finisher. Barriage esegue uno schienamento su Zed.
E PER DI PIU' ALLUNGA I PIEDI SULLA VICINA SECOND ROPE, PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE! Bakunin non può intervenire, e neppure Mackall!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

E c'è il conto di tre, il former Undisputed Champion si aggiudica l'incontro dopo una fase piuttosto dominante del Red Snowman.

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte nuovamente I Stand Alone. Barriage, autore di un match stellare in PPV nonostante la sconfitta, oggi riconferma di essere rimasto davvero al top. E adesso che strade si apriranno per lui, dato che ha rifiutato la sfida del Chairman Denny Leone?

Taggart: "Lo vogliamo di nuovo nella Scent of Glory."
Kokone: "Non avrebbe senso, ma potrebbe anche farsi inserire per vincerla e vantare di essere l'uomo che ha vinto quel match più volte in assoluto, oltre che in maniera consecutiva."
Taggart: "Tutto campato in aria. Io invece credo che le cose andranno diversamente."
Kokone: "Ah si? Magari risponderà agli appelli di Mortimer al posto di Stuart?"
Taggart: "Chi lo sa. Può succedere di tutto."
[Modificato da GregorHeavans 23/06/2018 20:45]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.230
Post: 1.230
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/06/2018 17:35
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.

CLAP CLAP CLAP

Drago: "Complimenti, Humbler! Un altro grandissimo successo!"

A parlare è Petr Vesely, al secolo Drago, il quale passa accanto ad Aaron Kirk. Drago, in occasione dell' Arm-Fall-Boy Supershow, aveva già espresso del risentimento latente nei confronti dello scozzese, il quale tuttavia si limita a sbuffare rumorosamente, dando le spalle al fighter, si lascia scappare giusto un "Oh, merda."

Drago: "Cosa è, Kirk? Non sono più degno delle tue attenzioni? Sono divenuto feccia liquida che intasa i pavimenti delle arene WBFF? Quello che mi manca è uno stimolo, e tu sei quello stimolo!"

Kirk si stringe tra le spalle.

Drago: "E smettila di stringerti tra le spalle, hai rotto il cazzo con questo gesto insopportabile che non significa nulla! Abbi almeno la decenza di degnarmi di una risposta!

Aaron si volta in direzione del fighter e gli sorride, sornione.

AK: "Cosa pensi che ci guadagnerai, ragazzina?."

Kirk dà nuovamente le spalle al fighter di Liberec, il quale mentre l'Humbler si allontana continua a gridargli contro.

Drago: "Di cosa hai paura, Kirk? Di perdere contro un uomo che ormai perderebbe anche contro se stesso? Effettivamente hai sempre avuto paura a mettere in gioco la tua persona, perdere per due o tre pay per view consecutivi nuoce alla carriera dell'Humbler, e perdere contro colui che è ormai poco più che un jobber, magari a WBFF Maniacs, sarebbe un qualcosa di inaccettabile! Sei un uomo di merda, Kirk, non hai neanche il coraggio di guardarmi negli occhi!"

Kirk si blocca di scatto e si fionda verso Drago, osservandolo dritto negli occhi. Il wrestler scozzese arriva faccia a faccia con il fighter di Liberec, il quale indietreggia di un passo.

AK: "Okay."

The Humbler sospira rumorosamente.

AK: "Primo: c'è una sola cosa che mi trattiene dallo spaccarti la fottuta faccia qui ed ora, in diretta televisiva. Non è la prigione, mi farei venti merdosi anni carcere con un sorriso così. L'unico motivo per cui sei ancora in grado di camminare è che non voglio darti la soddisfazione. Aye, a pensarci bene essere pestato a sangue da me è il più grande traguardo della tua carriera. E secondo: il fatto che tu mi abbia battuto in passato, e ora vieni qua e provi a rendermi parte della tua schifosa commedia, mi dà il voltastomaco. Potresti prenderle, esserne felice e smettere di rompermi le palle, ma invece no... non riesci ad andare avanti, non riesci a togliermi dalla tua testa. E mi sono stancato. Ora, per l'ultima volta: fuori dai coglioni."

Scuotendo la testa, lo scozzese si allontana lasciando un basito ed umiliato Drago ad osservare la scena. Il fighter grida.

Drago: "CHIEDERO' ALLA DIRIGENZA UN MATCH IMPORTANTE LA SETTIMANA PROSSIMA, PER DIMOSTRARE CHE SONO LA SFIDA CHE TU CERCHI! E se dovessi fallire, non ti cercherò più!"

Kirk, da lontano...si stringe tra le spalle senza voltarsi, con Drago che sferra un pugno violentissimo al muro (fortunatamente per lui in cartongesso) per la rabbia.
Le immagini, su di un Aaron Kirk ormai lontanissimo, sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in camerino ed Erica si sistema gli occhiali sul naso mentre osserva attentamente le immagini che scorrono sullo schermo televisivo, storce la bocca in una smorfia alzando il volume.

Erica: “Puoi smetterla?”

Crystal si volta buttandosi in bocca l’ennesima manciata di patatine, si stringe nelle spalle agitando il sacchetto quasi vuoto.

Erica: “Quante ne hai mangiate?”
Cray: “Bhò, non ci ho fatto caso.”
Erica: “Sarà il terzo pacchetto.”

La rossa si guarda attorno alla ricerca di cartacce e annuendo solleva le dita mostrando il numero 4 sotto lo sguardo disgustato della sua interlocutrice che riporta l’attenzione sulla tv.

Cray: “Pare che il film di Kirk fosse proprio una merda!”
Erica: “La critica lo ha massacrato, un po’ mi dispiace.”
Cray: “Doveva aspettarselo! Arm-Fall-Off Boy, sembra una stronzata già dal titolo.”
Erica: “Crystal…”

Miss Congeniality sbuffa rumorosamente alzando gli occhi al cielo: Si mette seduta stiracchiandosi pigramente.

Cray: “Sai cosa? Non mi interessa di Aaron, onestamente è una di quelle persone che faccio volentieri a meno di trovarmi davanti: Non mi è mai andato a genio ed ogni volta che lo sento aprir bocca la mia opinione di lui peggiora. Spero vivamente che The People's Choice abbia messo la parola fine a qualsiasi cosa ci fosse tra noi due.”

Si rigira una ciocca di capelli tra le dita facendola scivolare tra pollice ed indice.

Cray: “Non era una rivalità, non c’è stato niente di positivo nei nostri scontri… Lui tira fuori il peggio di me ed è una cosa che non posso accettare.
L’ho lasciato con il culo per terra, è stato maledettamente difficile ma ce l’ho fatta ed è un risultato insindacabile. Kirk è bravissimo a trovare giustificazioni per le sue debolezze, non si prende mai una responsabilità e questo atteggiamento mi manda completamente fuori di testa.”
Erica: “Non puoi giudicarlo in maniera così severa, sai troppo poco di lui.”
Cray: “So quello che visto, so abbastanza della sua storia per non volerlo più tra i piedi: L’ho sconfitto Erika e adesso può anche andarsene a fare in culo, lui e il suo film di merda.”

Raggiunge il telecomando premendo con forza il tasto rosso, la voce della giornalista muore improvvisamente e tra le due donne cala il silenzio.

Cray: “Hai visto il Main Event?”
Erica: “De Sade e Gaijin.”
Cray: “Mi piace.”

La lottatrice della Carolina tamburella nervosamente con le dita sul bracciolo del divanetto di stoffa scura.

Cray: “Sempre lui, sempre Gaijin.”
Erica: “Sembra che tu non riesca a scollartelo di dosso, tu vincevi il titolo e lui la possibilità di sfidare il campione massimo… Se solo ci credessi, direi che questo è destino.”
Cray: “…”

Si schiarisce la voce.

Cray: “Gabe è un ottimo atleta.”
Erica: “Gabriel Dincht è pazzo.”

Crystal trattiene a stento un moto di stizza e si alza rapidamente mentre serra i pungi avviandosi verso l’uscita.

Cray: “Vado ad allenarmi.”

Lapidaria si congeda sbattendo rumorosamente la porta alle sue spalle.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Bloody Desperation parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse. Il pubblico di Phoenix Arizona reagisce con una standing ovation: James forse non appartiene più alla categoria dei beniamini della folla, ma l'impresa compiuta a The People's Choice è stata storica e quest'oggi gli spettatori lo stanno accogliendo, per tale ragione, con dei calorosi applausi.
Hammer si presenta insieme ad Angel Obike Lowe ed Atalanta, nuovi campioni di coppia della federazione insieme a lui secondo le modalità Free Bird. La scelta di far risuonare proprio quella theme music probabilmente riguarda l'occasione specifica: McFist adesso potrà finalmente essere introdotto nel Bloody Wall of Legends, come sognava da anni.
I tre Angeli della morte avanzano lungo la rampa; le cinture sono indossate proprio da Lowe ed Atalanta al momento. Una volta saliti sul ring i due si slacciano le title belt, che vengono afferrate dai membri del trio in modo da poter essere sollevate contemporaneamente dalle loro mani, in maniera congiunta.

L'entrance music di McFist viene interrotta, i lottatori ottengono dei microfoni. Il primo a prendere la parola sembra essere proprio Hammer.

Hammer: "Ok, questi due mi hanno dato del frignone una volta tornati indietro nel backstage di The People's Choice."

Boato della folla, insieme a qualche risata sparsa. Ricordiamo che in seguito alla vittoria, al PPV, pare proprio che McFist si sia un po' commosso.

Hammer: "Beh, sempre meglio che versare lacrimoni di DOLORE e frustrazione, come quelli che righeranno i volti del resto della categoria di coppia della WBFF Wrestling d'ora in poi. Oggi gli Angels of Death sono i nuovi WORLD WBFF TAG TEAM CHAMPIONS, e sono venuti fin qui in Arizona...
PER FESTEGGIARE!"

James getta per un attimo il mic a terra ed esce fuori dal ring, cedendo la parola ad uno dei suoi compagni. Vediamo, intanto, che il wrestler di Chicago sta sollevando la tendina dell'apron... OH MY... HA USCITO FUORI DUE CASSE, piene di bottiglie di BIRRA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist alza le casse sull'apron, poi s'appresta a tornare all'interno del ring mentre Atalanta fa per prendere la parola...

Atalanta: "Questa è la mia prima cintura in WBFF. Quasi mi commuovo, e un po' mi arrabbio se penso al motivo per cui sono arrivata in questa federazione: la missione di rendere un uomo migliore un ingrato che tutti voi conoscete fin troppo bene!"

Fischi e applausi per l'assente Derrick Mortimer, una reazione mista da parte di un pubblico che si divide tra le ragioni di Atalanta e l'irresistibile appeal del Your Favorite Wrestler.
James porge una birra alla ragazza per dimenticare ma lei rifiuta con la mano.

Atalanta: "Ma il passato è passato. Grazie a voi fan che mi avete votata, ho avuto il piacere e l'onore di essere presente ma soprattutto partecipe di un momento storico: James McFist che conquista l'ultimo titolo che gli mancava per entrare di diritto nel Bloody Wall of Legends! Woooooooo!"

Hammer si gode il boato del pubblico, per ringraziare delle belle parole porge di nuovo una birra ad Atalanta.

Atalanta: "E basta! Non bevo, sono un'atleta responsabile io!"

Il momento del festeggiare con la birra è ora di Angel Obike Lowe, che beve pur rimanendo privo d’espressione.

Angel: “Ho rincorso le cinture di coppia per anni, e solo ora ho compreso il segreto per vincerli: in tre si vince di più!
Che bello, abbiamo vinto, yay!”

L’Emotionless Pleasure solleva un braccio e lo muove su e giù, senza cambiare espressione. Per qualche ragione più che al Good Old Alf assomiglia a Sad News Kobayashi.

Angel: “Non c’è dubbio che questo è uno dei giorni più felici della mia carriera, e presto potrò vedere Hammer nella Bloody Wall of Fame. Ho realizzato il mio scopo, anche se… se… niente, è stato proprio bello e sono tanto contento.”

Gli sguardi di Atalanta e Hammer si fanno pieni di dubbi, Angel NON sta festeggiando ed è strano come comportamento per il festaiolo sudafricano.

Angel: “Non ho altro da aggiungere, meglio bere un po’, glugluglu.”

Cala il silenzio al centro del ring. McFist stappa una birra con i denti ma non beve, ha lo sguardo incollato sulla figura dell'ex Cavaliere del Tempo.

Hammer: "Che ti prende, man? Ti vedo teso."

Lowe, pur di non rispondere, trangugia birra in una maniera così copiosa da far diretta concorrenza allo stesso Hammer, che si mostra sempre più perplesso.

Hammer: "Ho capito, forse...!?!"

ATTENZIONE! IN ARENA PARTE "SIGN OF AN OPEN EYE"! E sullo stage di Bloody Desperation compaiono proprio Angerfist e Krauser II, i Dumahim, gli uomini che a The People's Choice hanno aiutato Angel contro i membri della Stable made in ECF. Cosa vogliono dagli Angels of Death? Sono forse venuti ad interrompere la loro festa per sfidarli?

Krauser applaude con finta gioia al discorso, mentre Angerfist osserva con occhi di ghiaccio la scena.

JK2: Bravi ragazzi, bravi! Questi discorsi mi commuovono dal profondo della mia anima nera come la pece, ma non ci stiamo dimenticando di una cosa?

Hammer e Atalanta sono perplessi.

Angerfist: Non lo sapete? A stringere i patti con "Mefistofele" devi dare qualcosa in cambio ... e noi non abbiamo umiliato i membri della ECF per compattezza di fronti ma in cambio di un semplice favore.

L'incertezza dei campioni di coppia aumenta mentre la risata fastidiosa di Krauser rintocca come una lastra di vetro frantumata.

JK2: Angel ci ha implorato di scacciare quei falliti della ECF in cambio ... DI UNA SHOT TITOLATA AI TITOLI DI COPPIA!!!

WHAT? È vero quello che stanno dicendo?

Angerfist: Avanti Angel, ammetti la circostanza: ci hai promesso un match titolato per quei titolati se entrambi avessimo vinto e ciò è successo.

JK2: Pensavi veramente che non dicendolo ai tuoi compari ti saresti salvato? Ma sai ... i patti con i diavoli vanno rispettati!

Angel Obike Lowe abbassa la testa in segno di rimorso.

Angel: "Okay... è vero, abbiamo fatto un patto!"

Hammer e Atalanta ormai non sono nemmeno più sorpresi, considerata l'insistenza dei Dumahim.

Angel: "Avevo bisogno di farmi guardare le spalle dai membri del Team ECF, e loro mi hanno aiutato.
Nulla si fa per nulla, tranne se sei un SUPEREROE o un Angel of Death, in quel caso lo fai per amicizia.
Ma questi due vogliono tutto... e ci tocca dar loro quello che chiedono! Un patto è un patto."

Il Black Angel sembra perplesso, ma desolato e arrendevole di fronte a questa situazione.
Krauser risponde con un sorriso soddisfatto.

JK2: PERFETTO! L'importante è essere d'accordo vedi? Siamo più amichevoli quando i patti vengano rispettati e inoltre ...

NOT SO FAST! Blood Red Sandman rimbomba nel palazzetto! I due schieramenti sembrano arrivati a conclusioni fin troppo affrettate, perché sullo stage si presentano gli ex-detentori delle cinture contese nel ring: BlackJack e John Doe! I due membri del T.B.A. percorrono la rampa con un'accoglienza più che positiva, mirando dritto al quadrato, dove è proprio il Saviour a prendere la parola, microfono alla mano

Doe: "Ok, ok, ok, ok, ho passato gli ultimi mesi a cercare di portare un briciolo di rispetto in questa divisione, ma adesso veramente basta! Voi cinque state parlando del NULLA più assoluto, e c'è una sola cosa che è sicura in questo momento..."

Il DoubleFace scatta davanti al compagno, puntando il dito contro Krauser ed Argerfist

BJ: "Ti abbiamo fatto il culo! Ti abbiamo fatto il culo!"

Muove ora il dito verso Hammer

BJ: "Ti abbiamo fatto il culo!"

Verso Lowe

BJ: "Ti abbiamo fatto il culo"

Verso Atalanta:

BJ: "Ti abbiamo fatto il cu..."

Doe: "No, a lei no"

I due ex campioni si guardano, avendo interrotto un momento rabbioso con una frase quasi fuori luogo

BJ: "Al diavolo! Ok, Atalanta è l'unica tra voi cinque a non essere stata usata come passatempo da noi due in questo ring, quindi se qualcuno si sente ancora nella posizione di ignorarci o di sparlare dei sottoscritti, fatelo fare a lei, e non fate finta di avere le palle per affrontarci"

Doe: "E no, non siamo qui per fermare la vostra stupida discussione, non siamo qui per congratularci con chi di voi sia uscito vincente dal PPV, siamo qui per pretendere ed esigere ciò che meritiamo di diritto: il nostro rematch per QUELLE CINTURE!"

BJ: "E che vi piaccia o no, miei cari Angels Of Death, se ora portare quell'oro addosso, è perché una cazzo di malata di cervello si è sdraiata al centro di questo ring, ed al momento non mi importa quanto John tenga o abbia tenuto a lei: Sophitia è la causa di questo errore, quindi se volete risolvere la faccenda di chi ha dato il culo a chi per ottenere l'aiuto di chi, fatelo dove sareste stati dopo ogni scontro alla pari che abbiamo avuto con voi..."

Doe: "Nel dimenticatoio! Persi tra sconfitte, fallimenti, e riportati in auge solo perché i vostri nomi sono apparsi in un sondaggio al fianco di 4 lottatori, non 1...4 lottatori che il pubblico ha detestato...ed uno ha ottenuto pure gli stessi voti di Hammer e Atalanta...quindi più di voi Dumahim, e più del loro amico dall'accordo facile!"

Hammer: "STOP-IT!"

E' di nuovo il wrestler di Chicago a prendere la parola adesso, ponendosi simbolicamente affianco ai suoi compagni. McFist appare molto serio e determinato.

Hammer: "Numero uno, tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, compresa questa stramba e sorprendente rivelazione, non comprometterà l'unione degli Angels of Death! Se rientra tra i vostri obiettivi quello di piantare il seme della discordia solo per spianarvi la strada verso i titoli di coppia della WBFF, beh, allora siete completamente fuori strada.
Io SO BENISSIMO perchè Angel l'ha fatto. Non voleva chiedere il mio aiuto e, vedendomi impegnato in un percorso diverso dal suo, ha preferito evitare di condizionarmi. Ha preservato ME, a discapito di sè stesso. E' stato costretto a farlo. E ritengo la sua scelta, seppur contestabile, la scelta che può fare solo UN VERO UOMO, nonchè un vero amico. E sono certo che anche la nostra Atalanta, seppur non lo conosca bene tanto quanto me, possa comprendere le sue motivazioni e metterci SUBITO una pietra sopra. Non è così?"

La bionda del trio non sembra essere troppo convinta, tuttavia dopo qualche istante trascorso ad osservare ad alternanza ambedue i suoi tag team partners, annuisce dando il suo "benestare". Angel, sollevato, sembra ritrovare la serenità.

Hammer: "E, NUMERO DUE, agli Angels of Death non importa PROPRIO UN CAZZO di quanti siano o saranno i chili di merda che affolleranno questo squared circle. Perchè noi NON CI TIRIAMO INDIETRO, davanti a niente e NESSUNO. Volete combattere? E allora COMBATTEREMO. Ma vi avverto, l'arena di Chicago Illinois è un posto particolare in cui brillano soltanto le VERE stelle, non i pretenziosi ciarlatani.
E' un'arena in cui i martelli percuotono il terreno di scontro al DOPPIO DEI DECIBEL. Un'arena in cui o domini le fiamme dell'inferno, o ne rimani inghiottito.
HELL!"

I membri dei team a confronto, terminata l'ultima frase di James, continuano a sfidarsi a vicenda con gli sguardi. Non sappiamo a cosa porterà tutto questo, ma quest'oggi è stata tracciata una prima linea di base. Sarà sicuramente necessario che intervenga uno dei dirigenti per chiarire che forma prenderà il title match di Maniacs valevole per i World WBFF Tag Team Titles e soprattutto in che modalità.

Camera fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Andiamo al prossimo match, che ne dici?”
Taggart: “Direi che è un’ottima idea. Ci vuole un gran bel match ignorante e finalmente ne abbiamo uno: Aaron Kirk e Gregorian Allan Heavans si scontrano, come vi abbiamo anticipato, proprio di qui a poco”

Ed il primo che arriva è la Star di Arm-Fall off Boy: Aaron Kirk viene accolto con fervore e gioia da parte dei tifosi. Firma qualche autografo, e anche un bambino con una protesi al braccio. Che eroe!

Entrata numero 2 per Gregor Heavans.
Il rampollo di Knoxville sfoggia una T-Shirt con la locandina del film di Ethan Joel Simond che quasi ha rovinato la Prima della pellicola di Aaron. Provocazione o marketta per Simond?
Forse entrambe.

Aaron Kirk vs Gregor Heavans [WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio


I lottatori sono sul quadrato quando il direttore di gara fa suonare il gong.
E Gregor che fa? Infila il braccio destro nella manica della T-Shirt e prende a urlare “Non colpirai un ragazzo con un solo braccio!?!?”
I tifosi se la ridono ma Kirk ne approfitta per partire con il Bright Kick: subito!
Gregor si scansa e con un solo braccio prova il Roll-Up!
POTREBBE RIPTERSI LA FOLLIA! LO TIENE PER IL COSTUME!
UNO!
DUE!!
TRE!!
PER POCHISSIMO!
Kirk ci è andato vicino a cadere così, ma si salva e Heavans rotola subito fuori in salvo procurandosi un microfono che impugna nella sinistra.

Simula di asciugarsi il sudore e di essere stanco.

Gregor << No, bello… dammi tregua: non sono più abituato a match così lunghi…>>

Kirk solleva lo sguardo al cielo di fronte alle esternazioni del Bad Mafakka e lo invita a risalire.
Gregor in risposta, sollevando il braccio destro da sotto la maglia, si indica il sinistro insistendo a dire di possedere un solo arto e che tutto ciò sia “crudele e ingiusto”.
…E Aaron allora lo asseconda mettendosi un braccio dietro la schiena quasi con galanteria…
…E Heavans, divertito e baldanzoso.. entra!

E i due si studiano pronti a una clinch: CON UN SOLO BRACCIO!

Kokone: “Commentiamo le azioni di un branco di deficienti alle volte…”
Taggart: “Bella battuta quella di El”
Kokone: “Grazie”
Taggart: “…”
Kokone: “Ehy. Mi hai appena sottilmente dato del deficiente?”

Pugno dopo pugno provano a indebolirsi.
Reagisce Kirk risoluto con un Irish Whip al corner, cui segue uno splaaash, no!
Gregor risponde con una gomitata al volto: IL GOMITO DESTRO.
Miracolo: ha di nuove due braccia.
E Bulldog subito dopo.

Gregor divertito si toglie la maglietta facendola roteare come le pale di un ventilatore e poi prova a usarla per strangolarci il rivale: l’arbitro lo richiama all’ordine e chiede di farsi consegnare la maglietta, e il Madafakka in risposta se la struscia tra le gambe come fosse un asciugamano con cui pulirsi teatralmente il didietro: solo ora la passa all’arbitro che, con disgusto, la lancia via, non notando le dita negli occhi messe da Heavans al nemico.

E DDT IN VERSIONE IMPLANT!
Gregor va al pin.
UNO!
DUE!

Solo due.
Si lamenta col referee, ma ne ottiene solo un “vaffanculo”. Solleva Kirk, il quale risponde in JawBreaker! E quindi GERMAN SUPLEX! Heavans accusa il colpo e cerca di tirarsi su usando le corde ma ne ottiene un Bright Kick stavolta a segno e finisce penzoloni sulla seconda corda.
Aaron non può non approfittarne e lo cavalca come una tavola da surf applicando pressione sulla schiena… poi lo tira via… E VERTICAL SUPLEX!!

UNO!
DUEE!
NULLA!

Gregor resiste… ma ora rischia grosso: Kirk tenta di chiudere la HUMBLER! Ci prova!!
Sharpshooter?!? No! No! Gregor si agita… lotta per uscirne… E MOLLA UN CALCIO AL VOLTO DI AARON! Heavans è libero: Kirk alle corde che rimbalza… E CULLA DI GREGOR!
UNO!
DUE!
NADA!

Kokone: “Deve capire di non potersela cavare così”

Braccio teso a vuoto di Aaron, e Roll-Up di Heavans… con uno scarso conto di Due.

Taggart: “No, non lo capisce…”

Gregor va in Discus Elbow: parato! E torto in un hammer lock. Heavans viene piantato a terra e subito Aaron si sistema per mutare… e si transiziona in Triangle Choke. L’ha chiuso. Heavans è nella morsa: in trappola! Cerca di uscire, è chiuso dentro… non riesce a venirne fuori, e fa l’unica cosa che può: gli mostra il medio sventolandoglielo davanti.
Kirk in risposta stringe più forte la morsa ma si deconcentra e non si bilancia bene: Gregor riesce a raggiungere le corde allora coi piedi con uno scatto rapido. Posizione di Rope Break.
La sottomissione è invalida in caso di resa e Kirk opta per mollare il nemico che comunque ha la vista appannata… e allora GutenWrench Suplex!!
Ma il pin dice ancora due.
Gregor non alza bandiera bianca.

Kirk pare contento di poter proseguire e solleva ancora Heavans… ma gli arriva una craniata sul naso! Gregor colpisce al naso il nemico con irruenza gratuita… E CHOKE ALLA GAMBA con cui lo azzoppa.
Heavans privo di qualsiasi schema offensiva pesta ad minchiam il nemico al suolo e poi si dà la carica. Vuole chiudere lo scontro e tira in piedi l’avversario tenendolo per la testa in Inverted DDT.
Si massaggia l’inguine… E STAMPA UNA CHOP SUL PETTO DEL NEMICO: un autentico francobollo.
E KISS OF THE WHOREEEEE… NO! Kirk evita la caduta con una rotazione e Short Arm Clothesline sull’avversario. Colpito!
Gregor vola raso terra. Potenza inaudita di Kirk.
Gregor si alza … BRIGHT KICK ! Heavans finisce al suolo… e SHARPSHOOTER!
Stavolta viene chiusa. Aaron lo mette dentro.
Lo ha chiuso nella Humbler.

Urla di dolore Heavans che con orgoglio cerca le corde… ma Kirk passetto dopo passetto torna al centro del quadrato trascinandosi Gregor… CHE CEDE.
CEDE!
Alza bandiera bianca il ragazzo.

Vincitore


E Kirk si porta a casa una vittoria contro Gregor che ci ha ricordato di poter sostenere una prestazione più lunga di 40 secondi, ma dovrà fare di meglio se vuole vincere lo Scent of Glory.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse risuona nell'arena di Phoenix ed è quindi il Desperation Iron Man Champion, Paul DeSade, che compare sullo stage! La consueta reazione mista del pubblico lo accoglie mentre si dirige con passo lento ma deciso verso il ring, dove, una volta recuperato un microfono, inizia a parlare.

"Immagino che sia ormai evidente a tutti quale sia la mia potenza effettiva: ho dato ampiamente dimostrazione di essere in grado di affrontare e sconfiggere qualunque avversario mi venga offerto su un piatto d'argento; ho dato più che esaustivamente prova, sconfiggendo anche Sophitia, di non dover temere nessun lottatore che venga designato come mio sfidante."

Breve pausa.

"Pertanto, credo sia necessario oramai che io faccia un passo in avanti. Credo che sia necessario che si alzi il livello della competizione, arrivando ad un piano completamente differente da quello in cui mi trovo al momento."

Il pubblico è in trepidazione e attende che DeSade faccia il suo annuncio.

"Paul DeSade non affronterà più gli avversari che la dirigenza della World Bloody Fight Federation deciderà di fargli affrontare. Paul DeSade sceglierà autonomamente i suoi futuri nemici!"

COSA?!? Non abbiamo nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia che DeSade riprende il filo del discorso.

"E ho già il nome dell'uomo che affronterò a Maniacs X."

Pausa che tiene tutti sulle spine.

"Sheenan."

WOAH!!! Paul DeSade ha lanciato la sua sfida a Sheenan! Ma perché proprio il Tribal Warrior?? DeSade lo spiega subito mentre solleva la Desperation Iron Man Belt che teneva sulla spalla destra.

"So bene cosa significa questo titolo per te, so bene quanto tu sia intimamente legato ad esso... Ebbene io intendo recidere quel legame, intendo separarti definitivamente da tutto ciò che ti unisce a questa cintura. Poiché essa ora appartiene a me, io sono l'Uomo della Disperazione, e non c'è più spazio per i vaghi ricordi di un tempo. Tu dovrai sparire, Sheenan, e ti assicuro che presto le tue ceneri si disperderanno nell'aria fino a che non ne rimarrà nemmeno un granello."

Paul ghigna sadicamente.

"Attendo con ansia una tua risposta. So che non tarderà a giungere."

Ma anziché andarsene, Paul sembra avere altro da dire.

"Che non pensiate che io abbia dimenticato ciò che però mi attende questa sera... Che non pensiate che io abbia perso di vista quello che è il fine ultimo della mia permanenza all'interno della World Bloody Fight Federation! Sto parlando dell'Undisputed Heavyweight Title, sto parlando del Dolore a cui consacrerò la vittoria di quel titolo... Ma soprattutto sto parlando delle vittime che mieterò per giungere alla mia così agognata meta! A partire da quella di stasera: Gaijin. Uomo misterioso, lottatore capace di padroneggiare le arti oscure e le cui molteplici potenzialità restano ancora tutte da scoprire."

Sembrerebbe che DeSade sia preoccupato, ma non è così.

"Ma in fondo quello che lo ospita è pur sempre un corpo umano. E ove si tratti di involucri di carne, sangue, pelle e ossa, lì Paul DeSade è in grado di portare devastazione, sofferenza e dolore. Le tue tre maschere, Gaijin, presto lasceranno spazio ad un unico travestimento: la smorfia della sofferenza, l'ultimo sentimento che proverai prima del tuo infelice trapasso!"

Ed è su queste lugubri affermazioni che Paul DeSade scoppia a ridere e ripartono le note di "Evisceration Plague" che lo riaccompagnano nuovamente nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Buio. Un buio completo ci accoglie in quella che ha tutta l'aria di essere una stanza al centro della quale l'unica cosa visibile è un trono. Un trono su cui siede Gaijin.
Lo abbiamo già visto altre volte su tale scranno: è quello del Lord of Sorrow Castle sul quale sedeva alcuni anni fa, prima che John Kratos lo spodestasse.
Lo Straniero, com'è giusto che sia in questo luogo, ha la maschera disperata sul volto, la faccia della sofferenza.
Poi l'ambiente si dissolve come una nebbia fenduta dal sole del mattino.
La sala non è più oscura ma bianca e decisamente più misera.
Il trono non è più tanto regale, difatti ora è una scomoda seggiola.
Lo Straniero non è più un Demone, ma un umano. Un uomo vestito di bianco, per giunta in ciabatte.

Gabe: "La regalità è frivola, mera apparenza. Una corona, uno scettro, un trono... sono oggetti che non puoi portare sul ring. Ed è lì che viene decretato il vero sovrano: sul ring. Una volta uscito vittorioso, il nuovo monarca erediterà gli orpelli indossati dallo sconfitto. Ma se è saggio, o un vero combattente, saprà bene che non ha alcun bisogno di queste idiozie: in battaglia non ti porti dietro il trono."
Dr. Bauer: "È una frecciatina all'ultimo promo di Paul DeSade questa?"

Il paziente si alza.

Gabe: "La lascio qui a rifletterci su."

E se ne va.

Dr. Bauer: "Non puoi sempre alzarti e andartene quando vuoi tu! Sono io il dottore, dannazione!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, stanza di Sheenan. Voodoo Doll e Luis Riva stanno parlando tra loro, a distanza molto ravvicinata: probabilmente ciò che è accaduto all'inizio della puntata e soprattutto pochi minuti fa, con la dichiarazione di DeSade, ha dato ai due molto di cui ragionare.

Riva: "Due piccioni con una fava. Sai per certo che nella fase finale dell'anno otterrai la tua agognata opportunità per il titolo massimo mentre, ADESSO, pare che si sia aperta una nuova - altrettanto interessante - strada per Maniacs."

Sheenan: "E' un bene che le cose si siano messe così. Il non dover scegliere, questa volta, ha i suoi vantaggi... Perchè nonostante l'Undisputed sia l'obiettivo principale, Paul ha ragione quando dice che ho un legame indissolubile con quel titolo... Il titolo di Desperation Iron Man Champion, il titolo che sotto i miei due regni fu definito... Il mio titolo Maledetto."

D’un tratto una voce flebile, forse un sussurro, timidamente si introduce.

“E’ permesso?”

Un figuro con una felpa di qualche taglia più grande, con cappuccio abbassato sul volto e le mani in tasca muove qualche passo in direzione del Voodoo Doll senza affrontarne lo sguardo.
Riva allunga il palmo con espressione seccata e fare deciso.

Riva “Non riceviamo fan qui. Smamma”

Ma il figuro stanzia immobile ed estrae la mano destra dalla tasca della felpa.

“Non sono un fan”

Afferra il cappuccio e lo sfila rivelando un volto noto, ma differente dal solito.
Un volto dal colorito roseo e non ricoperto di facepaint, due occhi color nocciola, privi delle canoniche lentine grigie, sopracciglia più marcate e una tinta castana che ha sostituito il classico biondo stinto.
Sophitia è pressoché irriconoscibile e le pesanti borse sotto gli occhi le cui pupille tremano in preda al terrore e l’ansia, non aiutano.

“Ho bisogno di parlare con te, Sheenan”

Riva e Sheenan si fissano a vicenda, Luis aggrotta la fronte e scuote il capo consigliando indirettamente al Tribal Warrior di "mandarla via".

Riva: "Senti, a me pare di avere, davanti a me, due lottatori in due situazioni così diverse tra loro da lasciar intendere benissimo che MAI e poi MAI, in questo frangente, tu possa avere qualcosa di interessante di cui parlare con il mio assistito. Tu sei una wrestler che ha da poco fallito la sua occasione per il Desperation Iron Man, Sheenan un wrestler che potrebbe aver appena acquisito una contendership al medesimo titolo e - probabilmente - il prossimo campione in carica a partire da Maniacs X, quindi ti consiglierei di...!?!"

Sheenan: "Luis, lasciaci soli."

Riva trasale. Non sembra essere d'accordo, ma poi annuisce debolmente e abbandona il luogo. Sheenan e Sophitia rimangono da soli. La Lilith's Mad Daughter riprende a parlare.

“Non sono qui davanti a te come Sophitia, Sheenan. Sono qui davanti a te come la ragazza-che-fu; come Elizabeth Shlesiak. E ho disperato bisogno di chiederti un favore…”

Le pupille le si fanno piccole, il respiro affannoso e irregolare, e deglutisce destando tutti i sintomi di un attacco di panico in agguato, ma la Lituana si sforza di controllarsi.
Mostra il palmo, non riuscendo a tener quasi ferma la mano agitata e la indica con la sinistra.

“Ti PREGO! Avevamo un patto. Un patto di sangue: dovrà pur valere qualcosa.
Io… CAZZO… io già so di aver fatto una puttanata a venire qui così… e so che ne sto facendo una più grande ma sento il bisogno di farla e tu devi aiutarmi, Sheenan. Ti imploro…”

Una Sophitia così pietosa e disperata non la si era mai vista in WBFF. Quasi piange dal nervosismo.

“Sophitia è stata pugnalata alle spalle dai suoi amici che non hanno capito il momento di bisogno, e poi ha perso la sua grande occasione. E insiste a dire che sia stata colpa mia. Insiste a dire che la Lituania mi ha risvegliata, mi ha fatto sentire viva, e questo… questo l’ha resa debole.
Io le ho dato tutto: la mia vita, il mio corpo, la mia sanità… tutto per sentirmi ciò che volevo essere davvero: e lei continua ad addossarmi tutte le colpe…”

La Lilith Mad Daughter – o Alter Ego della ragazza così nota – è palesemente tentata di aggrapparsi ai dreadlock di Sheenan in cerca di conforto, ma si rende conto che potrebbe compromettere la già precaria situazione e desiste.
Capo chino, voce rotta e titubante.

“Ho quindi bisogno di un match. UN match con te. La prossima settimana. Non Sheenan contro Sophitia. Sheenan contro Me, contro Elizabeth Shlesiak..
Se dovessi vincere io – e… e non sto dicendo che sono migliore di te, sto dicendo che mi impegnerò… e chi lo sa.. – dimostrerei a Sophitia che forse si sbaglia. Che merito più considerazione di quanto non me ne dia…”

Si morde il labbro e appunta tristemente gli occhi del Brasiliano.

“Ma se sarai tu a prevalere, voglio che tu faccia una cosa: voglio che tu assorba la mia anima nel tuo teschio. Voglio sparire per sempre. Significherebbe che Sophitia aveva ragione ed io la libererò del mio peso permettendole di avere il successo che tanto bramavo per me…
Se io non sono fatta per stare al Mondo davvero, se io non sono fatta per essere Felice, ALMENO UNA DI NOI DUE lo merita. E io non voglio impedirglielo.
...
Posso contare su di te?”

Voodoo Doll, dopo un attimo di esitazione, si esprime con una risata altisonante che segna uno stacco netto, un cambio d'atmosfera.

Sheenan: "Ne ho visti di folli in questi anni, io stesso sono ritenuto come tale dai più. Ma devo ammetterlo, questa le supera tutte, davvero.

...

No, nessuno può contare su di me. Neppure io stesso posso farlo, sai? Sono l'ultima persona al mondo a cui dovresti andare a chiedere un favore."

Il Tribal Warrior assottiglia lo sguardo sul volto di Elizabeth e si umetta le labbra, dopo qualche secondo prosegue...

Sheenan: "Ma in cuor tuo sai che non sei affatto venuta a domandarmi un servigio, quanto più a cercare l'auto distruzione. Se è la fine di tutto che brami, allora l'avrai. Combatteremo, si, e io prenderò il tuo spirito per fortificarmi ulteriormente e raggiungere il ring di Maniacs X al massimo della forma. Ma ti avverto..."

Voodoo Doll si avvicina alla donna.

Sheenan: "Stipulato un patto oscuro con il Lich... Non si torna indietro."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Vediamo Mortimer nel parcheggio intento a lavare con ardore e dedizione una Subaru color blu elettrico, quando a un tratto raggiunge l'illuminazione...

YFW: "Ehi! Non è che Jax mi ha sfruttato per farsi lavare la macchina? Mmmmmh... in questo caso, quest'auto farà la fine di quella di Barriage..."

E sul mefistofelico sguardo che Derrick lancia all'auto ancora insaponata si chiude il collegamento.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Main event: Paul DeSade vs Gaijin [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams

DING DING


La campana dà il via alla contesa, due dei più grandi talenti della federazione si scontrano quest'oggi, ed entrambi saranno sottoposti a WBFF Maniacs a due match dai quali, qualunque sarà il risultato finale, non usciranno più come lo sono ora.
Gaijin è in JUGGLER mode, mentre DeSade è concentratissimo ed il pubblico si divide equamente nel tifo per i due, attorniando questo incontro con una cornice atmosferica meravigliosa.
E passa un minuto nel quale, di fatto, non succede nulla, dove sia Paul che Gaijin attendono il rivale, quasi a volersi studiare. E se per Paul questa non è una novità, lo è per Gaijin, solitamente...

Kokone: ...più aggressivo, John?
Taggart: Ed infatti è Gaijin a colpire per primo, con una CLOTHESLINE, un Paul DeSade che la riceve in pieno senza battere ciglio.

Gaijin, a terra, comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP DeSade, il quale però riesce ad abbrancare la gamba del demone facendolo cadere rovinosamente a terra.
Ora è DeSade ad essere in posizione dominante su Gaijin, e comincia a colpirlo con una serie di pugni a terra a sua volta, salvo poi rimetterlo in piedi...PAIN SACRIFICE A SEGNO! Subito una Rydeen Bomb per far capire al rivale chi comanda, e Gaijin, sempre in modalità Juggler, riesce a rialzarsi mostrando decisa convinzione...INVERTED STO, ed ora è DeSade a terra, con Gaijin che prova lo schienamento!

1...

Solo conto di uno!
Gaijin non pare prendere benissimo questo kick out immediato al conto di uno, e passa in modalità BERSERKER!
Gaijin colpisce con violenza DeSade sul mat, tentando di non dargli tregua, ma DeSade, il quale probabilmente ha studiato il rivale, dopo un paio di colpi riesce addirittura a bloccare il braccio di Gaijin nella sua modalità più pericolosa applicando una sorta di ARMBAR a terra!

Kokone: Quasi nessuno, fino ad ora, era riuscito a frenare la furia di Gaijin in un corpo a corpo a terra in modalità Berserker!
Taggart: DeSade non è un wrestler qualunque...

...MA NON LO E' NEANCHE GAIJIN!
Che rimanendo, praticamente, con DeSade attaccato al braccio, rialza il rivale e corre furiosamente verso l'angolo per schiacciarlo contro di esso! Ma poco prima dell'impatto con l'angolo, DeSade molla la presa scivolando a terra e mandando Gaijin contro l'angolo ad impattare, provando poi un ROLL-UP!

1...
2...

Kick out di Gaijin!
Che, seppur in modalità Berserker...ORA E' VITTIMA DEI COLPI ESTREMAMENTE STIFF DI DESADE!
Il quale tenta di giocare nel campo di Gaijin, provando a rimetterlo in difficoltà ed anzi rialzandolo dopo averlo colpito ripetutamente ed avendo evitato i diversi tentativi di reversal del rivale.
PAIN SACRIFICE!
La seconda del match!
E DeSade prova ancora a chiudere Gaijin!

1...
2...

Niente, Kick Out del demone!
Paul sale sulla terza corda, vuole probabilmente lanciarsi contro Gaijin...ma compie un errore, in quanto il demone si rialza immediatamente in piedi, ed in modalità Berserker, con slancio, colpisce con una gomitata al volo DeSade che ormai era sopra la terza corda!
Anche Gaijin sale sulla terza corda....SUPERPLEX DI GAIJIN SU DESADE!
Possiamo notare che ora, Gaijin, sia in modalità BARD mentre prova lo schienamento su Paul!

1...
2...

Kick Out!
SLEEPER HOLD da parte di Gaijin che tenta di debilitare le difese di DeSade, ora in serissima difficoltà.
Paul tenta di divincolarsi in ogni maniera, ma la morsa di Gaijin è micidiale e meno semplice di quel che si pensasse uscire da questa manovra di sottomissione.
Tuttavia, dopo vari tentativi, DeSade riesce con forza di volontà a liberarsi dalla presa e con una serie di gomitate mette in serissima difficoltà Gaijin, costretto per l'appunto a mollare la presa.
FIGHT OFF YOUR DEMONS!
Un'altra delle manovre predilette da DeSade, il quale schiena Gaijin!

1...

....E COME FATTO PRIMA DA DESADE, ANCHE GAIJIN ESCE AL CONTO DI UNO!
Paul, tuttavia, non sembra prenderla male come il suo rivale, anzi lo osserva e poi lo colpisce con un violento STOMP al volto!
Gaijin torna in modalità JUGGLER e sembra quasi sorridere, seppure sia solo una maschera, al calcione di Paul al viso.
Che, per non sbagliare, ne rifila un altro!
E un altro!
E ancora un altro!
E UN QUINTO!
E UN SESTO!
Gaijin rimane sempre in modalità Juggler, ma DeSade continua a colpirlo con violenza, con sempre più violenza, con stomp al viso, con Gaijin che...TORNA IN MODALITA' BERSERKER!
E BLOCCA FINALMENTE LA GAMBA DI DE SADE, SPINGENDOLO INDIETRO!
SPINNING HEEL KICK DI GAIJIN!
DeSade finisce contro l'angolo!
CLOTHESLINE DI GAIJIN ALL'ANGOLO SU DESADE!
Paul crolla sul mat, Gaijin schiena il rivale!

1...
2...

DeSade alza la spalla!
Gaijin, in modalità Berserker, riprova come successo ad inizio match a colpire Paul con una serie di manovre estremamente stiff a terra, e Paul, sempre come ad inizio match, prova a bloccare il braccio del rivale, questa volta senza successo!
Gaijin....si toglie la maschera, e ne rimane....GABE!
E' Gabe che vuole finire la contesa, rialza DeSade...il quale reagisce con una gomitata al volto di Gaijin!
Improvvisa...Gaijin indietreggia.......e DeSade continua a colpirlo violentemente, facendogli girare la maschera....che torna in modalità Juggler!
Gaijin sembra abbastanza in difficoltà, e probabilmente non è il mood che voleva, DeSade si accorge di questo momento di sbandamento del rivale...

...

E PROVA UNA INSIDE CRADLE!!!!!!!!

1...
2...

........

3!!!!!!!!!!!!!


INCREDIBILE!
ARRIVA IL CONTO DI TRE!!!!!!!!

VINCITORE


Paul DeSade riesce, con astuzia e determinazione, a sconfiggere un Gaijin che per un attimo pare aver smarrito le sue certezze dopo un match fantastico!
DeSade esulta a centro ring mentre Gaijin, tornato ad essere Gabe come avrebbe dovuto essere a fine match, rimane in ginocchio a terra deluso per la sconfitta. Una sconfitta che non macchia quanto di buono fatto fino ad ora, ma che mostra quanto sia pericoloso DeSade, anche contro un futuro sfidante al titolo Undisputed in quel di Maniacs!

Kokone: Non sappiamo come finirà tra Gaijin e Crystal a Maniacs, quel che è certo è che Paul DeSade ha dimostrato, e non solo oggi, di essere non solo un grandissimo Desperation Iron Man Champion, ma anche un uomo con il quale tutti quanti dovranno fare i conti!
Taggart: Gaijin avrà forse imparato una lezione questa sera, nonostante non sia una sconfitta del tutto 'normale', è pur sempre una sconfitta, e se un errore del genere dovesse ripetersi a Maniacs, beh...addio titolo Undisputed!
Kokone: Sulle note della theme song di Paul DeSade, vi auguriamo una buona notte!

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Wordlife (Tag Team Match; Main event)
Heavans (Kirk vs Gregor; assemblaggio)
Hammer (Bakunin vs Mackall vs Zed vs Barriage)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 23/06/2018 20:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com