È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #376 - 25/05/18

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2018 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.202
Post: 1.202
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio del General Manager. Lone Ranger Foley entra nella stanza e chiude la porta, quasi sollevato dall'essere giunto nella propria tana senza avere rompiscatole fra i piedi. Ma... non ha ancora fatto i conti con Dante. Lo scozzese è dentro il suo ufficio, accomodato su una poltrona davanti alla scrivania del GM.

"Lone Ranger Foley... le nostre strade si ricongiungono."

Con tono serio e neanche troppo espressivo, dando le spalle al GM, Dante apre il dialogo, prendendo subito in mano le redini della situazione.

"Non ti farò perdere molto tempo: a The People's Choice sarà Dante vs Beatrice per il mio King of Fight Championship. E sarà l'ultima battaglia tra la maga e il sottoscritto.
Poi verrà Alatar Emrys. Io non sminuisco nessuno se non la stessa Beatrice, e con ciò non voglio mettere le mani avanti in mia difesa, ma penso che, per ora, Mr. Emrys possa aspettare il suo turno. È il momento della resa dei conti. Con permesso, Dante vorrebbe chiudere la faccenda una volta per tutte."

Dante si alza dalla poltrona, dirigendosi verso la porta, pronto a lasciare la stanza, finché il GM non lo ferma schiarendosi la voce in maniera rumorosa.

Foley: "Veni, vidi, vici. Un atteggiamento che tutti vorrebbero poter adottare. Ma solo in pochi possono permettersi il lusso di riuscirci e tu, nonostante sia uno dei campioni di questa federazione, non puoi farlo. Non ancora, almeno."

Il General Manager si avvicina alla propria scrivania, continuando a dare le spalle al King of Fight e sicuro del fatto che egli sia ancora lì, ad ascoltarlo, sebbene non lo individui con lo sguardo.

Foley: "Tu non puoi dettare legge solo perchè indossi una cintura con dei plates dorati. Potrei anche decidere di accontentarti qualora la tua richiesta si sposasse con gli interessi della federazione e con il mio gusto, il mio benestare. Ma c'è un motivo se il prossimo evento targato WBFF si chiama The People's Choice.
Le decisioni prese dalla gente non possono né verranno messe in discussione. Che lo si voglia o no, Alatar Emrys è l'uomo che salirà su quel ring contro Dante."

Dante fa per avvicinarsi al GM, forse vuole compiere un altro tentativo per convincerlo. Ma prima che possa prendere la parola il Ranger lo ferma con un gesto della mano e aggiunge dell'altro.

Foley: "MA... Dato che devo ancora farmi perdonare per quella volta in cui ficcai il naso tra te e Krauser, giusto per una questione di equilibri e di trattamenti equi, potrei anche decidere di VENIRTI INCONTRO. Potrei, ma non è detto che lo farò.
Dipende da quanto tu sia disposto a venire incontro a me, alla gente la fuori e al tuo legittimo contendente. La soluzione è UNA SOLA. Dante. Alatar Emrys... E Beatrice."

Dante, solleticato dall'idea ma allo stesso tempo anche stizzito dal comportamento autoritario del GM, si rivolge a questi con tono pacato.

"Ranger, i tuoi valori finiranno per ucciderti...
Dante è aperto a qualsiasi tipo di sfida, ma sai bene quale sia la mia preferenza. Per cui, se sei un uomo accetterai la proposta, per quanto scorretta sia da parte mia. Se invece preferisci appellarti come tuo solito alle regole e negarmi il favore che a quanto pare mi devi, seguirai il copione del prossimo Pay-Per-View e domanderai il permesso ad Alatar.
La patata bollente ora è nelle tue mani."

Foley rimane immobile ed in silenzio per una manciata di secondi, poi...

Foley: "Apritemi il collegamento con l'arena."

La regia compie uno stacco. In arena si è appena acceso il titantron e vediamo esattamente l'ufficio del GM, con Ranger Foley e Dante.
Fuori dal ring Alatar Emrys stava per portarsi verso il backstage dopo aver terminato di combattere il match che lo ho avisto impegnato sul quadrato fino a qualche minuto fa.

Foley: "Mr. Emrys. Sai bene quanto l'attuale King of Fight Champion desideri confrontarsi nuovamente con la Golden Witch Beatrice. Ma bisogna fare i conti anche con il parere di tutta la gente che ci sta guardando, pertanto ho proposto che il title match valevole per il King of Fight Championship, da disputarsi sul ring di The People's Choice, possa essere un three-way piuttosto che un single match.
Dante, contro Alatar Emrys, contro Beatrice."

Il mago aggrotta la fronte. Foley prosegue.

Foley: "Tu, in quanto legittimo #1 contender, puoi decidere, ADESSO, se accettare la volontà del campione e ufficializzare il match a tre, così come avvalerti del diritto di rifiutare in modo che siate soltanto tu e lui a combattere sul ring di The People's Choice.
La scelta è solo tua."

Gran tensione e suspense in arena. L'Artist of Impossibile si guarda intorno, a destra e a manca, prendendosi qualche istante per pensare alla proposta.
Poi ovviamente sceglie l'opzione più sensata.

...

NO! NON E' VERO! EMRYS HA ALZATO LA MANO DESTRA METTENDO IN RISALTO TRE DITA, IL NUMERO TRE! Ha scelto la strada più difficile, che coraggio e che forza d'animo! Sarà quindi Dante versus Emrys versus Beatrice a The People's Choice!
La reazione del pubblico è positivissima: la gente acclama a gran voce il nome del Wizard, premiando il suo coraggio, la sua voglia di mettersi in gioco.

Crowd: "EEEEEEEEEEEEEEMRYS!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMRYS!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMRYS!"

Stacco.

...

Le immagini adesso ci portano altrove: siamo di nuovo nel backstage dell'arena di Baltimora. Denny Leone si trova fuori dal suo ufficio, poggiato comodamente contro una parete, in attesa di qualcuno o qualcosa. Ai suoi piedi vediamo una valigetta 24 ore.
Poi la direzione del capo del Boss della WBFF Wrestling vira lentamente verso destra: qualcuno lo ha appena raggiunto.

...

YURI BAKUNIN.

I due si scrutano a vicenda. I loro sembrano sguardi di fuoco, di sfida.
Poi pian piano Leone fa mutare la sua espressione, distendendo i lineamenti del volto. Si china vero il basso, afferra la valigetta...

POI LA ALLUNGA VERSO IL RUSSO...
CHE LA PRENDE CON SE'! Bakunin abbozza un sorriso sghembo, poi toglie le tende sparendo di scena. Leone lo osserva con la coda dell'occhio mentre si porta via.
INCREDIBILE, probabilmente dentro quella valigetta c'erano dei soldi e Bakunin è stato assoldato come MERCENARIO! Il suo intervento di questa sera HA PERFETTAMENTE SENSO ADESSO, ancor di più. Va ben al di là della rivalità in JLW con Volkermord.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo in un bar.
Un bar qualunque, la telecamera ruota di 180° e mostra che si trova nei pressi dell'arena dove si sta svolgendo lo show.
Tuttavia, non è l'arena ad essere presa in considerazione, bensì i due wrestler che, seduti l'uno accanto all'altro, sorseggiano una birra.
Gregor Heavans.
Petr Vesely.
Due che, sicuramente, non stanno vivendo il loro miglior momento.

D: "Offro io oggi, Gregor. Non avevo voglia di seguire lo show, a che scopo? Siamo vicini a WBFF Maniacs, ed io non so ancora di che morte morire..."
G: << Tu??? Io ho perso contro Crashindenton...>>
D: "Prima di tutto non è mai successo: te lo sei sognato, e non hai fatto altro che raccontarlo a chiunque. Ma se anche fosse, quantomeno, entrambi sappiamo chi sia Crashindenton. Chiunque conosce Crashindenton. Tu avevi idea di chi fosse Zavatra Roa?"
G: << Zapata Roar? >>
D: "Appunto. Neanche io. Ed ho perso in quanto, cinque minuti? Quattro minuti? Se Gregor non ride, Drago piange...bevi, fratello, bevi alla nostra salute, ed alla speranza di un futuro migliore."

I due si scolano un boccale di birra, e mentre Heavans lo posa sul bancone con sicurezza, Drago è in preda allo scoramento e poggia la testa sul tavolo, scuotendo il capo in segno di dissenso.

G: << Stammi a sentire, bello>>

Heavans tira su col naso.

G: << E' un gran periodo di merda per tutti e due. Ero convinto di aver trovato le motivazioni che mi avrebbero tenuto in piedi anche di fronte a una fucilazione a tappeto ma così non è stato.
E pare che entrambi stiamo andando a sostituire lentamente quell'ameba di Derrick Mortimer nella scala evolutiva.
Gregor Heavans una volta era un figo! Gregor Heavans una volta non era un vincente ma era una parte imperdibile dello spettacolo!
Ora non sono un cazzo.
E non sei un cazzo neanche tu...>>

Ordina con un cenno inelegante della mano di farsi versare dell'altra birra a un cameriere e intanto prosegue sistemandosi con gli avambracci sul tavolo.

G: << ... ma guardo i tuoi occhi e nei tuoi occhi quasi mi specchio vedendo ciò che vedo nei miei al mattino da tanto tempo. Ora, Petr, non prendere questa come una fottuta dichiarazione di amore, perché non sei il mio tipo... >>

Drago accenna un sorriso ironico restando in ascolto.

G: << ... ma al TPC pare che entrambi abbiamo la serata libera quindi...
DIO MIO, continua a suonare ambigua!
Drago, tagliamo corto, qualcuno di noi deve smetterla di averlo a quel servizio e metterlo agli altri, quindi io e te - fanculo, sembra ancora una puttanata omosessuale!
IO contro di TE. Un match al TPC. Un'Amichevole, come direbbe qualcuno, con la differenza che io non ti sto simpatico, né tu sei esattamente la persona con cui tornerò gioiosamente a prendermi una birra - a meno che non offra di nuovo tu: preferisco fare la donna della relazione...>>

Heavans fa un occhiolino scherzoso.

G: << Allora? Ci stai?
Un po' di sano wrestling... solo io e te?>>

Drago ascolta le parole di Gregor senza proferire parola, salvo poi alzarsi dalla sedia ed esclamare...

D: "Perchè no, tanto cosa abbiamo da perdere? Proviamo a dare una svolta alla nostra carriera, certo...tuttavia, chi perderà sarà stato sconfitto da un tizio che non vince manco se il rivale è menomato, e cadrà ancora di più nello sconforto."

Un moto d'orgoglio pervade il fighter.

D: "Sai, forse è questo quello di cui abbiamo veramente bisogno. Una sfida da ultima spiaggia! Non c'è motivazione più grande di questa, forse neanche la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion!"

Il fighter si volta verso Heavans, ancora seduto, e gli stringe vigorosamente la mano.

D: "Proporrò a Denny Leone questa sfida, e che sia una sfida leale, non voglio stipulazioni strane, interferenze esterne, non voglio nulla di tutto ciò. Drago contro Heavans, WBFF Rules Match, e cerchiamo di mettere su uno spettacolo degno della nostra storia...anzi, della nostra preistoria, dato che il nostro periodo attuale......."

Si lascia andare ad un sorriso il fighter.

G: << ...è fatto a merda più di Ava Misfits! >>

Le immagini sfumano su un Drago che abbandona il locale e su Heavans che chiede un altro boccale di birra al barista.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

The People's Choice 2018
08/06/2018
Location [@Chosen by Fans (???)]
#Event710


[IMG]http://i68.tinypic.com/9vcdqc.jpg[/IMG]

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in un camerino dell'arena.
Passi frustrati si muovono in cerchio evitando due topolini e qualche cannuccia abbandonata al suolo tra cartacce del McDonald.
Qualcuno dovrebbe fare una pulita.

Sophitia << Ti ripeto che ti stai facendo paranoie, Blacky. Avevo finito la batteria del telefono>>

BJ "...toh, che strano, proprio quando dovevamo chiamarti. E come se non fosse abbastanza, tu prendi e te ne vai da sola in quella Scuola"

Sophitia << Da quando in qua, non so badare a me stessa da sola?>>

Doe: "Ehmm..."

Sophitia << Ero RETORICA!>>

John, il solo seduto, torna a farsi gli affari suoi.

Sophitia: << Riformulo. Da quando in qua tu ti interessi della mia salute, Blacky? Ah già, a fine mese ti servirà una compagna in forma per conservare quelle cazzo di cinture: scusami se stavo andando a conoscere il MIO rivale...>>

BlackJack sbuffa.

BJ: "Ma non vedi che sei sempre tu ad essere frustrata? Secondo te è davvero un fatto legato solamente alle cinture. Dopo mesi in cui ho dovuto far uscire di nuovo la grinta da Doe, e farlo tornare a ragionare come un tempo...sei tu quella che compie azioni insensate?"

Doe: "Dovresti semplicemente preoccuparti di avvisarci"

John alza la testa, assecondando le parole del suo compagno

Sophitia: << Oh...che dolci...la prossima volta se volete possiamo rimanere in chiamata anche mentre sono nel ring, così Papà 1 e Papà 2 non vanno in ansia e mi possono tenere d'occhio. Va benuccciolo? >>

La ragazza pare essere sinceramente annoiata e poco persuasa dai discorsi dei compagni con cui pare nascondere un dente avvelenato.

Doe: "Ma non è quello il punto focale, Beth, i TBA sono un gruppo unito per fare fronte comune, ed è ciò che stiamo cercando di fare io e Black. Sei stata la prima a voler mettere in piedi il gruppo..."

BJ: "Ed ora sembra non fregartene più un cazzo. O perlomeno, sembra che noi ti stiamo tarpando le ali"

Sophitia: << Io ho sacrificato il MIO titolo e la MIA chance di affrontare Cray a Maniacs per farvi conservare le cinture di coppia in quel ladder. Io non posso più realizzare ciò che desideravo. Non posso più provare a vedermela con lei !
Il minimo che potreste fare è avere la decenza di lasciarmi concentrare su DeSade>>

Raccoglie Malvasio da terra e se lo stringe al petto sbarrando gli occhi con aria saccente

Sophitia << Qui pare che solo il mio Malvasio mi voglia bene in modo disinteressato. E Doe non lo stai riempendo di grinta, gli stai fottendo il cervello: ad Horizon ho lasciato che fosse se stesso ed era lo stesso un vincente.
... Andiamo, John, hai un match con Paul sta sera... lasciamo Jack a farsi i suoi film mentali>>

Doe "Aspetta. Ho un match con DeSade?"

Sophitia << Paul De Sade contro uno del TBA con me all'angolo: non posso sdoppiarmi, quindi chi resta se non Tu?>>

BJ: "Io!"

Sophitia sbuffa

Sophitia: << E basta con queste manie...si, ci sei anche tu nei TBA, lo sappiamo! Io intendevo "chi resta per affrontare Paul De..." >>

BJ: "Io!"

Doe e Sophitia volgono lo sguardo al mascherato; lei ha uno sguardo tra lo stranito e l'arrabbiato, mentre John sorride

BJ: "Hai sacrificato il tuo titolo? Hai sacrificato la tua chance? Ok, sai cosa? MI HAI STUFATO! Se stasera qualcuno sfiderà Paul DeSade sarò io! Non per mettermi in mostra, non per dimostrare chissà cosa, ma per risolvere questa faccenda"

Doe: "Black, forse tu non..."

BJ: "No! Lei ha un problema con me, è ovvio! La colpa è mia per ciò che sto facendo con John? La colpa è mia se tu hai fatto quella scelta? Non mi importa, stasera combatterò contro Paul, ed il DEBITO che senti di avere, SARA' SALDATO, che ti piaccia o no!"

Sophitia resta a braccia incrociate e solleva lo sguardo e risponde con un filo sarcastico di voce

Sophitia << Che gran sacrificio, mio Eroe. Ora mi sento in debito io...>>

BJ: "Che cazzo vuoi che faccia allora?"

Sophitia: << Fatti una passeggiata sui carboni ardenti.
Ci vediamo dopo, và.
Stasera ti offro un panino, così sarai di nuovo tremendameeeeente in debito>>

La bionda si sistema Malvasio in testa e fischiettando va via lasciando da soli i compagni.

John si alza dalla sedia, ed appoggia una mano sul DoubleFace, che si rivolge verso l'uscita da cui Sophitia è appena passata

BJ: "Ma sei seria? Davvero? CHI TI CREDI DI ESSERE PER..."

Doe: "Hey!"

BlackJack ignora il compagno, alzando ancora di più la voce

BJ: "CHI TI CREDI DI ESSERE PER TRATTARMI IN QUESTO..."

Doe: "Hey!"

BJ: "COSA JOHN? Cosa?"

Doe: "Lo apprezzo!"

BJ: "Non farti strane idee, non ho scelto di combattere per sentimenti o roba simile. Sono solo stufo che lei ci faccia pesare le sue scelte, come se la costringessimo."

Doe: "Sarà come dici tu...sarà che lo fai solo per liberarci dal debito...o forse no..."

Il Saviour sorride, mentre il mascherato distoglie lo sguardo, dopodiché Doe fa per andarsene anche lui...ma si ferma, quasi come se avesse avuto un'illuminazione

Doe: "GIUSTO! Sono mesi che ne volevo parlare, ma tutto ciò che è successo ci ha sempre distratto: quando tu alloggiasti in quella camera di Hotel del Casinò...cosa successe? Nel senso, ho scoperto che la camera era per due, e che al tuo arrivo hai trovato una sorpresa..."

BJ: "No! Era vuota! La camera era vuota! Ero solo! Ora devo lottare!"

Black, con passo veloce, si allontana, senza aspettare John

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Passiamo al nostro prossimo match. Paolino DeSade oggi gioca in casa e dovrà vedersela con un alleato di Sophitia, su futura sfidante”
Kokone: “E se le cose non sono cambiate, credo che il nome sia ormai ufficiale. Vediamo un po’…”

E il primo a entrare, infatti, E’ PROPRIO IL DOUBLEFACE! BLACK JACK!
Niente seconda entrata a sorpresa per lui. Questa passerella verrà riservata all’idolo di casa.
BlackJack, accompagnato da John Doe e Sophitia riceve non poche contestazioni dal pubblico odierno. Il mascherato salta sul ring, carico come una molla, mentre i compagni restano all’esterno a vegliare sulla scena.

Ed è quindi il turno di PAUL DE SADE!
Il figlio di Morgan DeSade riceve una ovazione dal pubblico di Maryland, ma non si lascia scomporre. E’ concentrato e percorre la rampa deciso. Si limita a lanciare un’occhiataccia a Sophitia all’esterno, dopodiché, prende posto sul quadrato.

Paul DeSade vs BlackJack /w Sophitia & John Doe [WBFF Rules Match]
Referee: Eric Adams


Eric Adams dà le ultime raccomandazioni… e fa quindi suonare il gong!
Si parte !
De Sade invita il nemico a farsi sotto, ma questi, forse anche per stizzire il pubblico, continua a camminare in cerchio rifiutando alcuno scambio o lock up. E’ De Sade a dover avanzare, ma BJ si scansa e gli sferra un calcio laterale che lo piazza all’angolo: in posizione di vantaggio va giù con dei cazzotti al petto, cui però risponde Paul con una decisa gomitata allontanando il ragazzo…e quindi Braccio Teso.
Il figlio di Morgan DeSade mette subito in chiaro chi comanda e osserva con saccenza i due TBA all’esterno, ma questi se ne restano buoni buoni, a braccia incrociate.
Paul invita BJ a mettersi su solo per andare a segno con un German Suplex… no! Black casca in piedi e va in dropsault alla schiena; finisce quindi alle corde Paul, ma si tiene a quelle stesse impedendo il rimbalzo e il secondo Dropkick di BlackJack fa un buco nell’acqua.
Il mascherato cade a terra e rimedia un calcio diretto al volto da seduto.

E giù quindi di ginocchiate.
Paul solleva il mascherato sulle spalle in posizione di Powerslam…. E VA A SEGNO!

UNO!
DUE!
SOLO DUE!

Il pubblico ha contato insieme ad Eric, e ci resta male.
Ma Paul sta tenendo in scacco il nemico. De Sade non si lascia certo scoraggiare e tenta una Bow and Arrow alla schiena dell’avversario, mentre si riserva di fissare Sophitia, come a prometterle questo trattamento al TPC.
La Aralda del Caos numero 2 non ci sta più a farsi i fatti suoi e salta sul ring apron provocando animatamente il nemico.
Adam è costretto a richiamarla per farla scendere dal ring e quella alza le mani dichiarandosi perfettamente innocente.
Paul però si è lasciato distrarre ed ha allentato la presa sul nemico che sguscia al riparo con una capriola all’indietro che gli fa porre le gambe sulle spalle del nemico… e Blacky profonde in un headscissor con cui scaccia il nemico.

DeSade perde la trebisonda leggermente… e rimedia un calcio alle ginocchia!
Segue una Running DDT! Si!

BlackJack, incitato dai compagni, si affretta a salire in quota. Raggiunge la cima del corner pronto a saltare: ma De Sade già è rotolato al riparo….
BJ è costretto a scendere di nuovo, abbassando scioccamente la guardia: e il nemico carica contro di lui con un placcaggio: e SPINEBUSTER!
Il pubblico festeggia di nuovo!
Va al pin!

UNO!
DUE!

NO! Doe mette la gamba di BLACK sulla corda più bassa.
L’ARBITRO L’HA VISTO! Qui ci sono gli estremi per squalifica e sospensione stando alle nuove politiche WBFF. Qui si rischia una stronzata che potrebbe costringere Doe a saltare il The People Choice e infatti Doe si scusa con l’arbitro e promette di stare da parte.
Eric Adams pare disposto a chiudere un occhio…
MA ATTENZIONE CHE ALLE SPALLE DELL’ARBITRO C’E’ SOPHITIA SULL’APRON CHE SI E’ ARMATA DI MAZZA DA BASEBALL E VUOL COLPIRE PAUL… PARATA!!
Paul blocca il colpo e con un calcio allo stomaco la fa volare giù sul concrete…
…E FUORI CAMPO CON LA TESTA DI BJ TORNATO IN PIEDI!
Il mascherato finisce penzoloni alle corde e raccolto da Paul

AFTER LIFE RESTRAINT!!
LA SNAP BRAINBUSTER VA A SEGNO!

C’E’ LO SCHIENAMENTO!
C’E’ L’UNO!!
IL DUE!!
IL TREE!!

Fine dei giochi.
L’Arena esplode in cori a favore di Paul.

Vincitore


Tutti lieti, tutti festivi.
Tutti, tranne il TBA che si starà mordendo le mani.
Sophitia all’esterno urla e sbraita protestando… e con rabbia se ne va, lasciandosi i compagni alle spalle. Solo Doe resta a bordo ring a badare a BJ dolorante. L’Aralda del Caos va via per i fatti suoi.

Kokone: “Che Paul le sia entrato in testa? DeSade le ha detto di valutare le sue priorità e Sophitia al TPC avrà due match: uno come teammate del TBA, uno da singola contro di lui. Qui Sophy forse non è così felice di questo doppio impegno”
Taggart: “I suo compagni però si sono impegnati per lei”
Kokone: “E lei ha perso un titolo per loro. Sacrifici li han fatti tutti”
Taggart: “Ma basta TBA. Festeggiamo anche noi con DeSade!!”

[Modificato da GregorHeavans 25/05/2018 19:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com