Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.065
Post: 1.065
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:48
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation Wheel of Vegas
16/03/2018
[@Las Vegas (Nevada)]
BD#368 #Event698


[IMG]http://i66.tinypic.com/99dwti.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: David Barriage
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
Queen of Fight: Sophitia

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Bloody Desperation WHEEL OF VEGAAAAAAS!"
Kokone: "Ci aspetta una vera e propria notte da leoni, caro collega."
Taggart: "Abbiamo una card ricchissima, che a breve vi verrà mostrata come sempre tramite il nostro titantron. Ma c'è di più..."
Kokone: "Non possiamo fare a meno di notare quell'enorme ruota da Casinò che si trova sullo stage. Probabilmente non è solo un elemento decorativo, credo che influenzerà parecchio la nostra puntata odierna."

Line-up dell'evento:
BlackJack vs Edward Anthony Richard Claffey vs Adam Priest vs Beatrice [Fatal 4 Way Match; winner gets a night in a suite at Caesars Palace]
Queen or King of Fight Championship: Sophitia (c) vs Gregor Heavans vs Angerfist vs Johannes Krauser II [Fatal 4 Way Match]
Garet Jax /w Lena Habermann vs Sheenan /w Luis Riva [Sin City 7​ & Half Contest]
Main event: Denny Leone & Paul DeSade vs Mr. Khan & Yuri Bakunin [WBFF Rules Tag Team Match]


In arena risuona "Double Face". Il pubblico di Las Vegas esulta, sarà proprio il loro concittadino BlackJack ad aprire la puntata!
Ma poi il brano viene interrotto: non c'è alcuna traccia del World WBFF Tag Team Champion.
Subito dopo parte "Get Lucky"! Sta per giungere sullo stage di Bloody Desperation Wheel of Vegas proprio lui, The Luckyman, Garet Jax! Standing ovat...
No, anche questa theme music viene interrotta. Il pubblico adesso sta iniziando ad infastidirsi.

Testo nascosto - clicca qui


Parte dunque l'entrance music della WBFF Commissioner, Veronica Palmer. E questa volta non si tratta affatto di uno scherzo, la donna si porta avanti verso lo stage. E' superfluo sottolineare quanto sia alta la delusione degli spettatori paganti, che si erano davvero illusi che potesse essere proprio uno dei due eroi di casa ad aprire lo show odierno.
La Palmer rimane con un'espressione piuttosto neutra; è vestita come sempre in maniera molto professionale ed elegante, con i capelli biondi raccolti dietro alla nuca da uno chignon.
Una volta recuperato un microfono, Veronica si porta all'interno del ring e ne raggiunge il centro. La theme music viene interrotta.

Palmer: "Buona sera Las Vegas. Si, lo so, è stato uno scherzo di pessimo gusto. Ma in fondo lo sapete anche voi, le cartucce migliori non vengono sparate mai per prime.

...

Va bene, è vero... Spesso facciamo in modo di caricarvi d'entusiasmo facendo aprire la puntata a dei wrestler di spessore. Ma d'altronde siamo a Las Vegas, no? La città che più di tutte si è fatta emblema del caos. Questo sarà uno show un po' sopra le righe e, come avrete sicuramente notato dalla presenza della Wheel of Vegas sullo stage, vi garantisco che non mancheranno le sorprese."

Veronica si concede una breve pausa, approfittandone per indicare con una mano proprio la Wheel of Vegas. Si tratta di una classica ruota da Casinò ma, osservandola con attenzione, non si può fare a meno di notare che tra i vari spicchi non sono presenti dei numeri ma delle scritte.

Palmer: "La ruota a spicchi, simbolo della casualità, dell'ignoto e della fortuna. Ma questa sera non verrà utilizzata per gioco, no. La Wheel of Vegas è stata allestita sullo stage per un motivo ben preciso.
Come sapete tra due settimane saremo a Philadelphia, città che ospiterà il nostro PPV Circus of Death. E sapete anche che in quell'evento celebreremo lo stile originario della WBFF Wrestling, l'Hardcore Ultraviolence. Ogni match in card sarà caratterizzato da una stipulazione speciale e...

...

Molte di tali stipulazioni verranno selezionate, in maniera randomica, proprio con l'ausilio della nostra Wheel of Vegas."

Gli spettatori, prima delusi, adesso fanno partire un boato. Questa sera, considerando quanto detto fino a questo momento dalla WBFF Commissioner, l'evento in PPV di fine Marzo inizierà a rivelare una forma più concreta, maggiormente definita. Significa che, a prescindere dall'ambientazione e dalle peculiarità intrinseche di questa puntata, stiamo per assistere ad uno show molto importante. Uno dei principali di questa Road to Circus of Death.

Palmer: "Bene, detto questo... Vorrei per un attimo soffermarmi nuovamente sullo Smell of Rivalry contract reso vacante qualche tempo fa da Dante. La scorsa settimana vi ho rivelato che a contendersi quel premio saranno Derrick Mortimer, Adam Priest ed Edward Anthony Richard Claffey. Ciò che non vi ho detto, invece, è che...
Non si tratterà affatto di un match a tre uomini."

Crowd: "What?!?"
Taggart: "Povero Derrick..."
Kokone: "Perchè? Pensi che se fossero rimasti in tre avrebbe avuto maggiori chance di vincere?"
Taggart: "No, intendevo dire che le prenderà da almeno cinque atleti."
Kokone: "Ah, ecco."

Palmer: "Stiamo parlando, infatti di un match che vedrà la partecipazione di ben SEI WRESTLER. Tre di questi sono già a voi noti, dunque vi rivelerò i nomi degli altri tre che ancora mancano all'appello.
Uno di questo è un lottatore che, nonostante sia all'atto pratico il più recente acquisto della nostra compagnia, ha già impressionato molti di noi con le sue doti sul ring e... Con i suoi incredibili trucchi. Sono certa che avete già intuito di chi sto parlando.
ALATAR EMRYS!"

Crowd: "YEEEEEEEEEEAH!"

Palmer: "E, dopo di lui... Un altro giovane atleta, quello che forse più di tutti ci ha fatto capire quanto sia forte il suo desiderio di sfondare. Si tratta di un uomo animato da un'energia che sembra inesauribile, un wrestler esplosivo...
DANGER DYNAMITE!"

Taggart: "Prendo carta e penna. Dunque, fino a questo momento abbiamo Mortimer, Priest, Claffey, Emrys e Dynamite."
Kokone: "Ne manca solo uno, l'ultimo. E credo proprio che sia stato lasciato alla fine di proposito."

Palmer: "E infine, il sesto ed ultimo partecipante è un wrestler che non vedete in azione da lungo tempo e che ha deciso di fare il suo ritorno proprio qui a Las Vegas, stasera. E' una vostra vecchia conoscenza. Sto parlando di...

...

This man."

La Palmer abbassa il microfono e, con l'altra mano, indica il titantron. Non parte ancora nessuna theme music, il pubblico sembra molto ansioso di scoprire chi possa essere l'atleta che ha appena deciso di tornare a militare in WBFF Wrestling.

Il rombare di una moto spezza il momento di suspense formatosi in arena, il silenzio regnava già troppo a lungo per un pubblico tamarro come quello di Las Vegas. La moto si è fermata sulla rampa, in prossimità della Wheel of Vegas. Un’ orda di fan sta mostrando tutto il suo disappunto. Si tratta di Zed, ormai scomparso dalle scene da un bel po', che si presenta con una giacca impolverata, un corpetto di metallo, jeans, anfibi neri opachi e benda. Il nativo di Brooklyn dà un’ occhiata nelle prime file e poi schiarisce la voce.

Zed: “So che molti di voi sono amareggiati. Mi detestate, si, non solo perché non sono stato un vero uomo di ferro, ma perché sono stato sconfitto brutalmente da uno che ha lasciato questa federazione dopo essersi beccato anche lui una sconfitta umiliante, cioè Brutus Rotten.”

Piccola pausa per il performer di Brooklyn che per un momento si ferma a sentire la reazione negativa dei fan. The Snake sogghigna, si liscia il mento e poi riprende a dissertare.

Zed: “Zed è tornato non per testare la sua grandezza dietro cimeli o il numero di teste dei rivali che appenderà sul caminetto, Zed non e tornato per la gloria, Zed non è tornato per la vendetta. Zed è tornato perché è affamato di azione.
Lo so, non c'è promessa che io faccia di cui voi vi fidiate, ma vi assicuro che stavolta le promesse saranno rispettate.”

E mentre la gente sugli spalti continua a fischiare l'uomo appena ritornato in scena dopo mesi di assenza, la Palmer fa per riprendere la parola.

Palmer: "Bene, Zed. Ti assicuro che l'azione sarà garantita. Ma già che ci siamo, dato che il tuo spirito bellico arde così tanto...
Gira pure la Wheel of Vegas, così scoprirai fin da subito che genere di match tu e gli altri cinque partecipanti disputerete sul ring di Circus of Death."

L'atleta di Brooklyn non se lo lascia ripetere due volte, anche lui sembra curioso di lanciare uno sguardo verso il futuro. Zed dunque si avvicina alla Ruota e fa per girarla.
Trascorrono circa una decina di secondi prima che il moto circolare della Wheel of Vegas inizi a farsi sempre più lento. Poi, pian piano, uno dei tanti spicchi si ferma sul puntatore.

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico è entusiasta, e lo è anche lo stesso Zed, che sembra già pregustare il momento in cui potrà menar le mani.

Palmer: "Si tratterà, dunque, di un match in cui vincerà il primo atleta che riuscirà a schienare o sottomettere uno dei suoi avversari. Tutto sarà lecito e consentito, senza alcuna restrizione. E ognuno dei dodici turnbuckles, tre per corner, sarà dotato di cariche esplosive pronte a devastare la schiena dei malcapitati che vi finiranno contro.
Sarà questo, quindi, il match che aprirà il nostro evento in Pay Per View e - lo precisiamo ancora una volta - sarà valevole per la riassegnazione dello Smell of Rivalry Contract, che consentirà al suo nuovo possessore di sfidare qualunque atleta sotto contratto con la WBFF Wrestling, purchè il match non sia titolato.
Per il momento è tutto, arrivederci."

La Commissioner fa per uscire dal ring e, mentre Zed rimette in moto la sua custom, la regia ci mostra la grafica del match appena ufficializzato.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer sta seguendo lo show su una TV appesa a una parete nel backstage, guarda lo schermo in piedi e di lato come sono soliti fare i wrestler. Ha appena udito l'annuncio di Veronica Palmer e non gli è affatto piaciuto.

YFW: "Ah, è così?"

Scatta via lungo il corridoio fino a infilarsi nel suo camerino, si siede di fronte al laptop che Atalanta gli ha regalato qualche settimana fa e comincia ad aggeggiarci.

YFW: "Vuoi il gioco duro, Palmer? Così sia! Beccati 'sto tweet!"



YFW: "Adesso ti arriverà una SHITSTORM che ti seppellirà viva! Vedrai che ci ripensi ad aggiungermi avversari a caso! Chissà che non ti venga in mente di regalarmelo lo Smell of Rivalry!"

Dal PC arriva un bip.

YFW: "Un retweet di già? I miei fan sono un portento!"

Va a leggere:



YFW: "Oh cacchio..."

Un altro retweet, da parte di un altro utente:



YFW: "Oh cacchio-cacchio!"

Derrick rilegge la minaccia della sua trainer, l'occhio gli cade su un particolare dell'avatar della ragazza:

[IMG]http://i63.tinypic.com/ojmbyb.png[/IMG]

YFW: "Cazzo-cazzo-cazzo! Sono morto!"

Si alza e inizia a girare per la stanza in preda al panico.

YFW: "Che cazzo faccio adesso? Quella mi ammazza se non mi riammettono al match! Merda merda merda, che m'invento ora??? IDEA!"

Gli si accende una lampadina sulla testa, simbolo dell'illuminazione avuta (in realtà ha appena sbattuto la testa contro la lampadina penzoloni sul soffitto che illumina la squallida stanza).
Corre al computer e batte sulla tastiera a tutta velocità per produrre tre rapidi tweet:





Derrick tiene le mani giunte e inizia a pregare.

YFW: "Oh grande Narasimha ti prego, fa che la Palmer si beva questa stronzata e mi riammetta al match! Ti prego, ti scongiuro... non voglio morire ammazzato da Atalanta, SALVAMI! Kyrie eleison amen amen!"

Un bip.
Derrick va a leggere il retweet appena giunto:



YFW: "YUUUU-UUUUUUUUH!!! CE L'HO FATTA, SONO UN GENIO! CAMPIONE DEL MONDO POOOOPPOPOPPOPOPOPOOOOOO!"

Nota che c'è un'immagine allegata al tweet della Palmer, la clicca:



YFW: "Ma che cazzo è una bufaga? Mi sta dando del cornuto?"

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

In arena il titantron si accende, il pubblico volta lo sguardo verso il video che viene mostrato dal backstage, in esso vediamo un personaggio che si è presentato nelle ultime settimane al pubblico, Alatar Emrys. Il gallese è seduto a gambe incrociate su uno dei container del backstage mentre mischia molto assorto un mazzo di carte

AE: È stata un'ottima partita settimana scorsa...

Il sorriso enigmatico del mago si allarga mentre questo alza la testa ed osserva in camera

AE: Smell of Rivalry contract...ho avuto il mio palcoscenico, ora sta a me mettere in scena uno spettacolo degno di essere visto, vissuto e studiato, sta a me stupire e meravigliare chi a Circus of the Death si aspetta qualcosa, da me, uno spettacolo che possa permettermi, ancora prima di aver tra le mani quel contratto, prima ancora di incassarlo, di aprire gli occhi di chi mi osserverà, di chi guarderà quel match, su di me e su ciò che io rappresento, uno spettacolo che possa rendere l'impossibile...

Il mago ferma le mani mentre il mazzo di carte è chiuso tra esse, quindi afferra uno degli angoli con la destra...e allargandola estrae un piccolo fazzoletto bianco che sembra prendere il posto delle carte

AE: Una realtà, il compito che mi sono imposto dal mio arrivo qui dentro...avvenuto solo due settimane fa, e ciò mi fa piacere.
Mi fa piacere che sia la gente della WBFF che lady Palmer abbiano visto qualcosa in me, che siano riusciti a vedere oltre il velo di "stravaganza" per percepire ciò che c'è sotto di esso, il mio reale volto, le mie capacità e ciò che fluisce attraverso di me, e tutto questo in un solo match vinto.
Mi dispiace per Danger, so che ha dato il suo meglio, so quanto ci teneva, quanto voleva quella vittoria, ma io non potevo fermarmi, non potevo lasciarmi sfuggire quell'occasione che mi è stata data e allora l'ho colta, ho usato tutto ciò che era necessario per trasmutare quell'occasione...

Il gallese passa il fazzoletto tra le dita...ed appena esso si stacca con l'ultimo angolo dalle dita di Alatar sembra rimanere rigido, quasi fosse nuovamente una carta

AE: In un successo, e nell'occasione di prendermi quel palcoscenico di cui ho bisogno, che mi può permettere di portare a compimento la mia missione, quindi vi dico solo una cosa, aprite gli occhi perché...

Emrys gira la "carta" ed essa rivela un'immagine dei tarocchi: il mago

AE: Il mago è pronto ad iniziare lo spettacolo...

Il gallese viene interrotto da una stravagante presenza. Danger Dynamite si para davanti al prestigiatore.

DD: ...e sarò io la guest star, dico bene?

Pausa di Dynamite.

DD: D'altronde si sa, i trucchi DEFLAGRANTI sono sempre i migliori.
Ma la prossima volta non stupirai nessuno, amico mio.
A Circus Of Death renderò le cose ESPLOSIVE... ESPLOSIVE come i turnbuckle del ring, ed ESPLOSIVE come le mosse che subirai.

Danger si siede su un container di fronte ad Alatar.

DD: Capirai che ciò che ti ha permesso di vincere si può chiamare semplicemente "fortuna". Ma a Circus Of Death ti sconfiggerò, azionerò il detonatore che innescherà un'esplosione devastante!

Dynamite mima l'esplosione con le braccia.

DD: E tu... Tu non potrai salvarti con i tuoi trucchi di magia.

Dynamite si alza e si para di fronte ad Alatar.

DD: Non fraintendermi, io ti rispetto, Alatar, ma non posso accettare una sconfitta così eclatante. Ed è per questo che l'esplosione ti investirà con la potenza di una Bomba Zar, e non potrai fare nulla per salvarti.
Ed alla fine farai... KABOOOM... proprio come il ring.

Dynamite se ne va senza aggiungere altro...o almeno ci prova perché viene fermato da una mano sulla spalla, quella di Alatar.

AE: Danger, può essere stata fortuna per te, può essere stato un caso...ma questo lo sapremo a Circus of Death, ma per il momento accetta...

Il mago con in mano la carta fa un veloce scatto con il polso e gli tende...la mano vuota

AE: Il mio rispetto...

Danger un po' sorpreso accenna un sorriso e stringe la mano all'interlocutore con decisione

DD: Buona giornata.. ma non basteranno tutti i trucchi del mondo per far sparire questa Bomba.

E sornione sussurra al futuro rivale

DD: kabooomm...

Per poi dileguarsi

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match di questo Bloody Desperation Wheel of Vegas. Avremo in lotta quattro atleti, tra cui BlackJack che sappiamo essere originario proprio di questa città."
Kokone: "In palio abbiamo una notte in una suite del prestigioso Caesars Palace, un lussuosissimo hotel reso famoso anche dai numerosi film di cui n'è stato ambientazione."
Taggart: "Avremo dunque due atleti partecipanti allo Smell of Rivalry match del PPV, l'eroe di casa e Beatrice, che ultimamente ci sta sembrando un po' con la testa tra le nuvole."

Il primo ad entrare sulle note di Blood Red Sandman è però BlackJack, accompagnato da John Doe. Rapidamente raggiungono il ring i due e si fanno passare un mic.
Sul tappeto di gara si trovano quindi John Doe e BlackJack, col secondo a vestire entrambe le cinture tag team mentre lo Stato del Nevada, di cui Jack è originario, canta come mai prima d’ora il nome del TBA.

Entrambi sono muniti di microfono ma ad attaccar bottone è il mascherato.

BJ: “John...mi sa proprio che ci aspetta un periodo molto soddisfacente, qualcosa che mai la vita ha saputo donarmi, e qualcosa che io alla vita non ho mai voluto chiedere. Ed è strano dirlo, è strano voler tornare ad assaporare questa sensazione...ma le ossa rotte dei Dumahim quando gli abbiamo strappato queste cinture, quelle ossa hanno risvegliato una maggior consapevolezza dei miei scopi. E, a proposito di scopi, non ho mai fatto mistero di essere una persona parecchio…pratica”

Guarda le due cinture: una sulla spalla, l’altra allacciata alla vita.

BJ: “John sarà meno materialista di me, ma a Las Vegas sappiamo tutti che il materialismo è l’unico modo per sopravvivere, soprattutto quando è tutto ciò che la vita ti ha lasciato! Crescere circondati da slot machine e luci invitanti vuol dire vedere fallimento intorno a se...vuol dire vedere persone...PERSONE CHE SI RIDUCONO SUL LASTRICO!"

Queste ultime parole escono come urla dalla maschera, e smuovono Doe dalla posizione statuaria che aveva, voltandosi verso il compagno, che si calma dal momento

BJ: "Vedi persone che si riducono sul lastrico...ed impari che la mano che la vita ti fornisce devi giocartela bene. Dico bene?”

Il DoubleFace indica se stesso e John Doe, e quindi le cinture.

BJ: “E stasera, io ho intenzione di tornare a respirare l’aria di Las Vegas.
Stasera sarà in palio la chance di passare una serata in una Suite al Caesars Palace e ciò che si vince al gioco non si rifiuta, anche se qualcuno sarebbe tentato...”

Jack guarda ironicamente verso Doe che resta a braccia conserte

Doe: “Lascio volentieri a te tutte queste distrazioni. Io non ne sento il bisogno.
Sii contento del fatto che sia già felice per te invece di farti una predica”

John accenna un sorriso ironico.

Doe: “Piuttosto, abbi cura di non distrarti Troppo. Tra qualche settimana avremo delle cinture da difendere e per quanto non mi interessino quei pezzi di metallo, nutro il fermo desiderio di non farle tornare sulle spalle dei Dumahim. Specialmente di Johannes Krauser…”

BJ: "Fai bene, o almeno lo faresti se loro fossero in grado di vincere, soprattutto dopo che Sophitia si sarà divertita a suo modo con loro. Lasciamole il piacere che noi proveremo tra poche settimane, e dopodiché potrai riiniziare coi tuoi lunghi timori”

John inarca il sopracciglio sorpreso

Doe: “Parli con entusiasmo e fiducia di Elizabeth… sei davvero di buon umore oggi…”

Ad interromperli è la theme song di Beatrice. La Italo-Nipponica fa il suo ingresso, ma ha uno sguardo strano. Pare stia elaborando già una strategia di attacco mentre Doe si va ad accomodare all'esterno del quadrato.

Segue subito dopo Adam Priest: deciso, sicuro... e intento a confabulare con chissà chi alla sua destra.

E ultimo a contendersi la Suite del Cesar Palace è un nobile che a simile sfarzo non sarebbe nuovo: Edward Claffey. Ci siamo tutti!

Kokone: "I quattro lottatori si trovano all'interno del quadrato e, riprendendo quanto appena detto da John, la Golden Witch sembra farsi i cazzi suoi poggiata contro un corner, manifestando totale disinteresse. Addirittura sbuffa e ogni tanto sbadiglia."
Taggart: "Credi che abbia bisogno di qualche stimolo in più?"
Kokone: "Non lo so, ma di certo - nonostante sia l'atleta tra i quattro che fino ad ora ha fatto più strada - non la vedo affatto come una favorita per la vittoria di questo match."




BlackJack vs Edward Anthony Richard Claffey vs Adam Priest vs Beatrice [Fatal 4 Way Match; winner gets a night in a suite at Caesars Palace]
Referee: Eric Adams


Il referee Eric Adams, noto per la sua predilezione rivolta ai match hardcore ultraviolence, sembra essere sul punto di aprire le danze. I lottatori si studiano preliminarmente con gli sguardi, tutti meno che... Beatrice. La strega è ancora poggiata ad un corner, estraniata dal resto del gruppo.

DIN DIN DIN!

Si parte! Claffey, Priest e BlackJack si avvicinano al centro del ring. Claffey allunga una mano verso Priest, Adam invece cerca il Clintch con BlackJack, ma non lo trova. La fase di studio continua, ancora nessun contatto: ognuno di loro sta escogitando una strategia utile per guadagnare terreno in questa fase iniziale del match.
Ma poi i tre ad un tratto si fermano e rivolgono tutti lo sguardo verso Beatrice, che è rimasta all'angolo con le braccia conserte. Non lasceranno di certo che la strega li lasci menare tra di loro per poi approfittare del momento giusto per beffarli tutti quanti in un sol colpo.
QUINDI SI FIONDANO TUTTI E TRE ADDOSSO A BEATRICE!

...

Ma la Golden Witch si lascia cadere a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi all'esterno del ring! Poi, semplicemente...
WHAAAAAT?!? BEATRICE INIZIA A PERCORRERE LA RAMPA?!?
Gli altri tre non riescono a comprendere il suo atteggiamento, sembrano alquanto disorientati.
Beatrice fa ciao ciao con la manina e SPARISCE DIETRO LE QUINTE! Che atteggiamento assurdo e incomprensibile...

Taggart: "Non va bene, non va bene affatto."
Kokone: "Se fossi Leone la licenzierei in tronco."
Taggart: "Chissà se più tardi ci capiremo qualcosa, intanto torniamo a concentrarci sul match."

Il match dunque si tramuta in un Triple Threat. L'arbitro Adams non può neanche squalificare la strega per Count Out perchè non è prevista nessuna DQ dalla stipulazione che regola l'incontro. Beatrice potrebbe benissimo tornare indietro a fine match per tentare il colpaccio, è un'ipotesi di cui tener conto.

Pugno a mano chiusa di Priest, che colpisce Claffey! Adam incalza l'inglese e lo costringe ad un angolo, infierendo a suon di calci e pugni. Ma poi deve fare i conti con BlackJack, che in maniera molto astuta tenta la beffa alle sue spalle, chiudendolo a terra con un ROLL UP!

1!

2!

Solo due, colpo di reni da parte di Priest.

Adam si rialza e rimette in piedi anche il wrestler di Las Vegas, che viene costantemente incitato a gran voce dal pubblico. Lo scaraventa facilmente oltre la terza corda, ma il membro del TBA e attuale campione di coppia della federazione si aggrappa con le mani alla third rope riuscendo a ricadere sull'apron. Priest però crede di essersi sbarazzato di lui e si indirizza nuovamente verso Claffey...
Il quale è già scagliato in corsa in sua direzione, e lo travolge con un Running Crossbody! Gli rimane addosso per uno schienamento.

1!

Neanche conto di due!

Claffey corre verso le corde cercando il ropes rebound, proprio sulla sponda in cui si trova anche BlackJack.

WHAT?!? BlackJack abbassa la quota della terza corda e, sul suo ropes rebound, Claffey non trova l'appoggio cercato e finisce per cadere all'esterno del quadrato!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Priest corre in direzione di BlackJack e carica un Lariat molto potente per spedirlo fuori dal quadrato: ma BlackJack si abbassa e lo sperona con una spallata in pieno addome, facendosi passare in mezzo alle corde. Poi rientra all'interno del quadrato e scatta verso un disorientato Priest... GLI SALTA SULLE SPALLE, con un salto dalla grande elevazione, e con una HURRACANRANA SPEDISCE ANCHE LUI OLTRE LA TERZA CORDA, OUT OF THE RING!

Crowd: "BLAAAAAAAAAAAAAACKJACK! BLAAAAAAAAAAAAAAAAACKJACK! BLAAAAAAAAAAAAAAACKJACK!"

Cori altisonanti per l'uomo mascherato di Las Vegas, che in questo momento è l'unico ad essere rimasto all'interno dello squared circle.

WHAT THE FUCK?!? ATTENZIONE! Qualcuno ha appena scavalcato le transenne per portarsi in combat zone...
SI TRATTA DI ANGERFIST E JOHANNES KRAUSER II! I DUMAHIM!
I due penetrano velocemente all'interno del ring, E ASSALTANO BLACKJACK IN SUPERIORITA' NUMERICA!

Lariat di Angerfist, che schiaccia letteralmente a terra Double Face. Krauser lo rialza, lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry, poi con un Drop esegue un Double Knee Gutbuster! BlackJack si contorce a terra per il dolore.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

I Dumahim, fischiatissimi, rialzano BlackJack ed iniziano ad usarlo come un sacco da boxe. L'arbitro non può fare nulla, non c'è squalifica.
Pugno di Angerfist, pugno di Krauser, e così ad oltranza fino a quando BlackJack - completamente stordito - non ricade a terra.

Crowd: "YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU SUCK!"

I Dumahim spingono BlackJack sotto la prima corda a furia di calci sui fianchi e pestoni, l'atleta mascherato cade fuori dal ring. Angerfist e Krauser lo raggiungono, e dopo averlo rialzato... LO PIAZZANO IN POSIZIONE DI AIDED PILEDRIVER! NO! VOGLIONO ESEGUIRE LA LORO BLOOD AND TEARS DIRETTAMENTE SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

BLOOD AND TEARS A SEGNO! Che botta pazzesca, direttamente sul pavimento che circonda il ring... BlackJack è fuori dai giochi, KO.
I Dumahim soddisfatti e totalmente noncuranti dell'ostilità del pubblico di Las Vegas, si avviano verso la rampa. Missione compiuta.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

ATTENZIONE! SULLO STAGE C'E' JOHN DOE! Doe corre all'impazzata verso i Dumahim, vuole vendicare il suo compagno! Non importa se si ritroverà in inferiorità numerica, è una questione d'orgoglio. E parte la rissa selvaggia con i Dumahim, che però si risolve in breve tempo proprio in favore di questi ultimi. Angerfist e Krauser lo devastano a suon di calci, pugni, gomitate e testate.
Poi lo rialzano...
Angerfist solleva Doe in POWERBOMB STANCE!
Krauser sale su una transenna e, mantenendo l'equilibrio sul bordo con una prodezza agilistica...
CHIUDE CON UNA SHIRANUI!

THE NOBLE DEATH A SEGNO AI DANNI DI JOHN DOE!

I Dumahim hanno devastato gli attuali campioni di coppia, indirizzando loro un messaggio molto chiaro ed inequivocabile. Adesso Angerfist e Krauser tolgono le tende, la loro opera è stata portata a termine. Il pubblico è sul punto di scavalcare le transenne. C'è molta agitazione e frustrazione per quanto è appena accaduto.

Intanto Claffey e Priest, che ormai si sono abbondantemente ripresi, sembrano confusi dall'accaduto. In breve tempo quello che doveva essere un Fatal 4 Way Match si è tramutato in uno One versus One.
Ma Priest non perde altro tempo e incalza Claffey con una serie di pugni a mano chiusa: Edward indietreggia, poi dopo l'ultimo colpo ben assestato da Adam cade in ginocchio. Priest indietreggia e prende una rincorsa, poi si scaglia nuovamente verso l'atleta inglese.

TILT-A-WHIRL SIDE SLAM! Claffey schiaccia all'improvviso Priest contro la pavimentazione! Una proiezione eseguita con grande maestria! Adam accusa gli effetti della dura botta subita alla schiena, ma Claffey non gli concede neanche un istante per riprendere fiato, lo rialza da terra...
POI LO LANCIA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAM!

E non è finita qui. Il gentleman recupera nuovamente l'avversario e lo piazza in Powerslam Stance, poi si avvia verso IL PALETTO DI SOSTEGNO!
Priest si dimena e scivola lungo la sua schiena, poi lo spinge con forza in avanti costringendolo ad una craniata contro il paletto di sostegno... Ma Claffey allunga appena in tempo le mani contro il palo metallico, evitando di schiantarvisi contro, poi tira una gomitata all'indietro beccando Priest dritto in faccia. E' ancora una volta l'inglese ad avere l'iniziativa di offensiva, nonostante l'imprevisto. Rifila a Priest una Headbutt, poi lo spinge verso l'apron facendolo rotolare sotto la first rope, e quindi verso l'interno del ring.
La sfida dunque si sposta finalmente nel vivo della scena, all'interno dello squared circle. Claffey però questa volta non si indirizza verso l'avversario, bensì... verso le corde. Si è appena portato sull'apron ring!

Probabilmente sta per arrivare una delle sue finisher, la London Bridge!
Priest pian piano si rialza, e una volta tornato completamente sulle sue gambe...

CLAFFEY ESEGUE LA SUA SPRINGBOARD CUTTER!
LONDON BRIDGE... IS FALLING DOWN!

MA PRIEST SI TUFFA A LATO E CLAFFEY VA CLAMOROSAMENTE A VUOTO!

L'inglese subisce un duro atterraggio di schiena sul mat, ma ciò non lo fa perdere d'animo. Claffey stringe i denti e fa per rialzarsi.
Ma Adam è già pronto per uno scatto fulmineo in sua direzione, con in canna uno dei suoi colpi più letali. Un colpo che può andare a segno senza troppe noie.

RUNNING SINGLE LEG DROPKICK!
SILENT WHISPER!
SILENT WHISPER A SEGNOOOOOOOOOO! Claffey è rimasto tramortito dal violentissimo calcio. This match i over!
Priest copre Claffey, l'arbitro Eric Adams conta!

OOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEE!

WHAT THE FUCK!?! NON E' POSSIBILE, CONTO DI DUE! CLAFFEY SI E' SALVATO PER MIRACOLO!

Priest non vuole crederci e, si rialza di scatto, andando subito a contestare la decisione arbitrale. Ma Adams non vuole saperne, è sicurissimo di ciò che ha visto: Claffey ha eseguito un colpo di reni ad un soffio dal tre, il match prosegue!

In tutto questo non possiamo fare a meno di notare come Beatrice non sia più tornata indietro. Evidentemente non lo farà, dato che la situazione a cui abbiamo assistito era piuttosto critica. Priest avrebbe potuto vincere se Claffey non avesse trovato una reazione all'ultimo momento, dunque se la Golden Witch non è riapparsa adesso vuol dire che probabilmente non lo farà affatto. Almeno questa è l'impressione che un po' tutti abbiamo ormai.

Priest rialza Claffey: bisogna approfittare del momento favorevole per chiudere definitivamente il match. Stordisce Claffey con una Headbutt, facendolo barcollare verso uno dei quattro Corner. Adam prende una rincorsa e lo schiaccia all'angolo con un Running Splash, poi lo prende in consegna e lo accompagna verso il centro del ring con un Running Bulldog... Che va perfettamente a segno. Priest rivolge l'avversario supino ed esegue il Pinfall.

1!

2!

Niente, ancora colpo di reni da parte di Claffey!

Adam si rialza e si porta all'esterno del ring. RECUPERA UNA STEEL CHAIR, poi penetra nuovamente all'interno del quadrato con uno Slide-In e si dirige verso il wrestler di Manchester England. Non lo colpisce subito, sta aspettando che Claffey si rialza con le sue sole forze.
E quando Edward torna finalmente in piedi... PRIEST CARICA UNA CHAIRSHOT ON THE HEAD!
Ma viene anticipato da un veloce GUT KICK di Claffey, che lo fa inclinare in avanti. Adam ha addirittura perso il possesso dell'arma, che è appena ricaduta a terra!

SNAP DDT ON THE STEEL CHAIR DA PARTE DI CLAFFEY!

SBAAAAAAAAAAM! A SEGNO! CHE CAPOCCIATA!

Claffey rivolge l'avversario supino e, sebbene sia esausto e provato dal match, riesce a coprirlo in tempi piuttosto brevi. Eric Adams conta!

1!

2!

Niente da fare, è un conto di due.

Claffey riprende fiato per qualche istante, poi si rialza e raggiunge nuovamente L'APRON RING, passando in mezzo alle corde!
Dopo una dozzina di secondi Priest fa per rialzarsi da terra, lentamente. E quando torna finalmente in piedi...
CLAFFEY CI RIPROVA: SPRINGBOARD CUTTER!
LONDON BRIDGE... IS FALLING DOWN!

E LA MANOVRA QUESTA VOLTA VA PERFETTAMENTE A SEGNO!

Il wrestler inglese stringe i denti e, anche se ormai è a corto di energie, striscia lentamente verso Priest. E dopo qualche istante RIESCE A COPRIRLO! PINFALL!

OOOOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEEEEEE!

Ma neanche per il cazzo! COLPO DI RENI DA PARTE DI ADAM PRIEST! PAZZESCO!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Incredibile match. Una sfida partita malissimo, con uno dei partecipanti andato via di sua sponte e l'altro fatto fuori dai Dumahim. Ma che emozionante confronto quello tra Priest e Claffey, che ci stanno offrendo un bell'antipasto di ciò a cui assisteremo a Circus of Death.
Claffey è in ginocchio, incredulo per non essere riuscito a chiudere in suo favore. Ma ormai siamo agli sgoccioli, ogni colpo ben assestato potrebbe essere quello decisivo.
Edward si rialza in piedi, a gran fatica... Infatti non riesce a mantenere l'equilibrio e crolla nuovamente in ginocchio. Ma poi con uno sforzo consegue ugualmente il suo proposito.

WHAT THE FUCK?!? MA NON E' POSSIBILE...

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

JOHN DOE E' APPENA SALITO SULL'APRON RING?!?
The Saviour però non sembra avere intenzione di portarsi all'interno del ring. Claffey lo osserva, sospettoso. John è riuscito a recuperare dal duro pestaggio dei Dumahim.
No, il boato del pubblico non è dovuto al ritorno di John Doe.

MA A QUELLO DI BLACKJACK! DOUBLE FACE E' ALLE SPALLE DI CLAFFEY, HA APPENA RACCOLTO DA TERRA LA STEEL CHAIR! JOHN DOE E' SOLO UN ELEMENTO DI DISTRAZIONE PER IL WRESTLER INGLESE!

CHAIRSHOT DA PARTE DI BLACKJACK, che colpisce in testa Claffey! Edward barcolla in avanti, BlackJack molla immediatamente la sedia a terra e prende in consegna Claffey da dietro, per poi schiacciarlo a terra con un INSANE CRADLE! Adams conta!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

ED E' IL DELIRIO PIU' TOTALE IN ARENA! BlackJack è riuscito a conseguire la vittoria finale, nonostante l'attacco ricevuto dai Dumahim! Pazzesco! L'epilogo è sicuramente stato beffardo, in altri casi avrebbe suscitato malcontento, ma oggi siamo a Las Vegas signori. La gente infatti - dopo una spontanea risata collettiva - manifesta tutto il suo entusiamo per quanto è appena accaduto. Gran calore per Double Face, che a quanto pare questa notte avrà un bel da fare al Caesars Palace!

Testo nascosto - clicca qui


I due membri del TBA si fiondano subito all'esterno del ring per evitare eventuali attacchi da parte di Claffey. Il wrestler inglese inizialmente sembra molto infastidito da questa beffa. Ha disputato un match incredibile, la vittoria l'avrebbe meritata uno tra lui e Priest. Ma poi finisce per sorridere molto spontaneamente, scuotendo il capo.
John Doe non sembra festeggiare più di tanto. Lui e BlackJack si stanno dicendo qualcosa e, anche se non riusciamo a capire cosa nello specifico, intuiamo che The Saviour stia lasciando trapelare un po' di invidia per il premio vinto da Double Face. I due si punzecchiano e si perculano a vicenda con dei gesti, che trovano ancora una volta il favore della platea.

Taggart: "Non ci credo, non ci avrei scommesso un solo centesimo dopo quell'attacco dei Dumahim."
Kokone: "Io invece sto pensando al fatto che Beatrice non è più tornata indietro. Abbandonare il ring è già di per sè un'azione piuttosto grave, si può rischiare una sanzione per queste cose. Ma la cosa più assurda è che..."
Taggart: "Che sembrava non esserci un vero motivo di fondo per farlo, o almeno è stata questa l'impressione."
Kokone: "Non mi interrompere quando parlo, cazzo!"
Taggart: "Si, certo. Continua pure."
Kokone: "Stavo dicendo..."
Taggart: "PUBBLICITA'!"
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 20:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.065
Post: 1.065
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:49
 
Quota

Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring gli Angels of Death. Sta ancora risuonando a tutto volume l'ormai noto mix tra le entrance music di Hammer ed Angel, un miscuglio di suoni che potrebbe far rivoltare nella tomba i maggiori esperti di musica - pur non essendo questi ancora defunti, il che è dire. Forse anche questo è un segnale, un sintomo della fase di stallo che stanno vivendo, una situazione che devono sbrogliare al più presto per acquisire maggiore concretezza e puntare finalmente ai titoli di coppia della WBFF.
Quando la traccia musicale viene interrotta McFist alza il microfono - che aveva già con sè - verso la bocca e si prepara ad esordire.

Hammer: "Well well well..."

Angel: "Hell."

...

James si volta verso Lowe, stupito. Poi sorride.

Hammer: "Well Well well, HELL! Si, suona bene, ma voglio rassicurarvi... Non sarà il nuovo nome della nostra squadra, promesso.
Le cose si stanno mettendo per il verso giusto, quello che noi - in qualche modo - ci auspicavamo. Quindi va molto bene, si, decisamente bene. Dannatamente bene."

Angel: "Hell Well!"

James annuisce, poi riprende a parlare. Ma prima cerca un cenno d'intesa con il partner.

Hammer: "Alcide e Paige sono rimasti privi di impegni."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Perché Nathan è stato fatto letteralmente a pezzi da Gaijin."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Ed è stato eliminato dal torneo."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Quindi probabilmente il nostro terreno di scontro sarà il ring di Circus of Death!"

Crowd: "HELL WELL!"

Gli spettatori hanno anticipato Lowe. Angel ed Hammer sgranano gli occhi, non si aspettavano che il pubblico li assecondasse. La cosa sembra galvanizzarli, e non poco.

Hammer: "Circus of Death, si. Sarà come giocare in casa, per gli Angels of Death!"

Angel e McFist allungano contemporaneamente i loro microfoni in direzione della platea.

Crowd: "Hell Well!"

Angel: "E li spappoleremo sul mat con il nostro MARTELLO DELLA GIUSTIZIA."

Crowd: "Hell Well!"

Hammer: "NOOOOO! Fermi tutti, ma che...
No Angel, per favore, lasciamo l'Hammer of Justice lì dove deve stare. Nel dimenticatoio. Piuttosto, fino ad ora abbiamo scherzato, ma voglio parlarvi di una questione piuttosto seria.
Il risultato del Main event della scorsa settimana ha dimostrato CHIARAMENTE quanto avessi ragione nel ritenere Mr. Nathan Rhodes tutt'altro che un atleta degno di competere per l'Undisputed Championship. E lo so, lo so che dicendo queste cose i vostri cori torneranno a tendere in favore di Paige e Alcide, ma si tratta di una verità che è sotto gli occhi di tutti.

...

D'altronde, se un wrestler professionista vaga in categoria Tag Team PER ANNI, e dico ANNI, senza mai riuscire neppure a sfiorare gli allori, significa che tra l'élite della WBFF Wrestling - dove la competizione raggiunge i massimi livelli ed è agguerritissima - lui non può che ritagliarsi il ruolo dell'ultima ruota del carro.
Ho trovato la scelta compiuta dal General Manager Foley piuttosto discutibile, ma ormai questa è storia passata. La storia che verrà scritta da QUESTA SERA, invece, narra di una delusione ben più amara. Parla di un uomo e una donna che sognavano un futuro roseo in WBFF Wrestling e che, dopo aver fatto una capatina nel Circo della Morte, scoprirono che il più grande privilegio che sarebbe stato loro riservato sarebbe stato quello di divenire parte integrante di un progetto più grande di loro stessi... Quello che segna l'ascesa degli Angeli della Morte, attraverso la loro inesorabile DISFATTA."

Il pubblico è gasato dal discorso di James McFist, che passa il microfono al compagno di squadra.

Angel: “Una fra le più grandi prove a cui un uomo di fede si è sottoposto nel corso della storia è stata di saltare un burrone profondo, rischiando di rompersi le ossa, o di rimanere in un luogo dove nessuno potrebbe prestargli assistenza, lasciandolo agonizzare fino a morire. Eppure, è proprio nella fede che quell’uomo cerca il conforto, sapendo che altri prima di lui hanno compiuto lo stesso gesto e sono sopravvissuti.
La mia fede consiste in due elementi. Il primo è che credo negli Angels of Death, sono in squadra con Hammer, un lottatore che non ha bisogno di presentazioni, una quasi-icona della WBFF Wrestling.”

Hammer: “Quasi?”

Angel: “Ne riparliamo dopo aver vinto i titoli di coppia!
E questa è la mia prima certezza.
La seconda è che Nathan Rhodes non sia un wrestler di buon livello. Se in singolo è stato sbattuto fuori dal torneo da Gabe, ex Undisputed Champion, e in squadra è stato sconfitto perfino da Ava Misfit e Beatrice… allora non è in grado di raggiungere grandi traguardi.
Lui è l’uomo che finisce nel burrone perché gli manca il coraggio di compiere il traguardo.
Io invece sono pronto a fare questo salto, come un Angelo della Morte rimarrò sul baratro per svolgere il mio compito, e lo porterò a termine.
Questa è la prova e il risultato è semplice: Alcide e Paige si fermeranno ancora una volta, è una sconfitta inevitabile nel Circus of Death.”

L’ex cavaliere del tempo solleva il morale della squadra con la sua piena fiducia nel suo team con Hammer.

Angel: “Nathan… Paige… YOU’RE GOING DOWN TO THE CIRCUS OF DEATH!”

Il lottatore batte le mani e incita il pubblico a far partire un coro.

Fans: “You’re going down! You’re going down!”

Ma il coro viene interrotto da un brano d’ingresso. Si tratta proprio della theme music di Paige e Alcide, i quali qualche istante più tardi compaiono sullo stage. La mora alza gli occhi al cielo portandosi il microfono alle labbra. La regia compie un cut immediato.

Paige: “Seriamente, stavo pensando di comprarmi un paio di tappi per le orecchie.
Siete talmente noiosi che se vi sento ripetere di nuovo la stessa cosa mi verrà una crisi isterica! Tutte queste parole mi scivolano addosso e trovo le vostre esistenze piuttosto insignificanti, avevo detto a Nathan di lasciarsi alle spalle voi due buffoni per concentrarsi su Gaijin ed invece…”

Rivolge una terribile occhiata al suo compagno che resta in silenzio con le braccia conserte.

Paige: “Ed invece lui per qualche strana ragione ha preso la cosa sul personale lasciandosi sfuggire l’unica opportunità interessante degli ultimi mesi.
Crystal ha preso il MIO posto ed io sono costretta ad avere ancora, ed ancora, a che fare con gli Angels of Death! Avrei preferito fare a modo mio ma non sono stata accontentata quindi capirete che in questo momento sono piuttosto scontenta e sentirvi blaterare non ha migliorato la situazione.
Alcide è stato eliminato dal torneo ma per lo meno a lui questa opportunità è stata concessa, mentre voi cosa stavate facendo di preciso? Niente, come per il resto del tempo.
Vi piace così tanto dar fiato alla bocca ma non mi risulta che abbiate combinato qualcosa di memorabile, recentemente, in questa federazione.”

Cappuccetto Rosso sospira rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita.

Paige: “Vediamo… Iniziamo da Angel, ti fai chiamare così vero? Hai cambiato tanti di quei nomi e tante di quelle personalità che faresti la gioia di ogni strizza cervelli: Sei stato la barzelletta del backstage, sei stato quella scemenza del Cavaliere del Tempo e hai cercato per tutta la vita di avere un briciolo del carisma di Jack Leone.
Ovviamente hai fallito ma questo è piuttosto evidente.”

Il pubblico la fischia ma a Paige la cosa non dispiace.

Paige: “Sai ho fatto i compiti e devo ammettere che sono rimasta piuttosto delusa dal tuo palmares, per essere uno pronto a giudicare non hai molto di cui discutere.
Si, avrai vinto qualche titoletto ma non sei mai riuscito a fuggire dalla mediocrità, puoi darti tutte le arie che vuoi ma resti sempre Alfonso.”

Angel Obike non sembra gradire la provocazione e sembra sul punto di scattare, Hammer lo ferma dicendogli qualcosa a bassavoce.

Paige: “Oh, ho offeso i tuoi sentimenti? Quanto mi dispiace.”

Finge di asciugarsi una lacrima.

Paige: “Ma non ho ancora finito, parliamo anche del grande James McFist! Sei in circolazione da quanto? Credo almeno dal 2008, eppure non vedo davanti a me una grande gloria ma solo un vecchio atleta consumato che non si rassegna al tempo che scorre inesorabile.
Dovresti fare come Kirk e prenderti una vacanza perché in questa federazione non c’è più posto per quelli come te: La vecchia guardia è morta e non c’è nessun motivo di concedervi spazio.
A nessuno importa quello che avete fatto nella WBFF è tutto svanito in quella storia di cui non si ricorda anima viva! Pensi davvero che qualcuno in questo palazzetto sappia che diavolo è Jeff Hygthler? Ho dovuto cercare su google e non è nemmeno stato facile.
Il vostro ottimismo lo trovo tenero, ma a Circus of Death capirete che ho ragione ed avrò la mia rivincita una volta per tutte.”

Hammer: "Io farò, io dirò. Penso che... Per me sarà.
Io, io io e ancora IO."

James sorride, poi prosegue.

Hammer: "Povero Nathan, gli manca solo il guinzaglio. Ma d'altronde si, lo capisco, è quello il genere di uomo che può attirare le tue simpatie. Qualcuno che annuisca ogniqualvolta tu apra bocca, Paige. Non è così? Zitto, fermo. E poi subito in azione al tuo primo schiocco di dita.
Per fortuna non è un problema nostro. Siamo fortunati ad essere così noiosi come dici, a dire ciò che pensiamo, a lottare per ciò che riteniamo di meritare. Pensa un po', mi farei star bene anche un allontanamento dalla WBFF, una vacanza, come hai detto... Con tutte le rinunce che ne conseguono, piuttosto che ridurmi come lui solo per starti simpatico ed avere il tuo benestare."

Nathan non reagisce affatto bene e inizia ad avanzare, ma Paige gli trattiene un polso con una mano, provando a farlo ragionare. Alcide, sebbene abbia voglia di salire sul ring e mettere le mani addosso a McFist, riesce a ritrovare un minimo di calma.

Hammer: "Se siamo qui è perchè noi siamo il presente, ancor prima che il passato. Se siamo qui, è perchè vogliamo essere il futuro. Angel è cambiato molto in questi anni, così come me. Tu non conosci lui, tu non conosci me. Ma..."

ATTENZIONE, si è appena acceso il titantron dell'arena! I quattro atleti spostano contemporaneamente i loro sguardi verso lo schermo.

E' appena stato ufficializzato, per WBFF Circus of Death, James McFist & Angel Obike Lowe vs "Alcide" Nathan Rhodes & Paige.
E sarà un match valevole per la #1 CONTENDERSHIP AI WORLD WBFF TAG TEAM TITLES.
E adesso... Lasciamo che sia la WHEEL OF VEGAS ad aggiungere il resto.


La tensione inizia a crescere ulteriormente, come se non ve ne fosse già a sufficienza. Adesso è Lowe a parlare.

Angel: "MA... Presto ci conoscerete, si. Da MOLTO VICINO. E non vi piacerà, potete contarci."

Hammer: "Questo è IL NOSTRO MOMENTO, LA NOSTRA OCCASIONE. Tagliamo la testa al toro, Paige! Visto che ti piace così tanto stare al centro dell'attenzione, gira pure quella fottuta ruota!"

Paige inarca un sopracciglio, facendosi beffa del "fervore" dei due. Le loro parole non l'hanno scomposta minimamente.
Poi, forse anche per dimostrare agli Angels of Death quanto si sbagliano, prende iniziativa proprio ALCIDE. Che va dunque a girare la Wheel of Vegas!

Testo nascosto - clicca qui


I quattro non dicono più una parola. Rimangono a fissarsi da lontano con aria di sfida, mentre la regia ci propone la grafica del match.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:
#1 contendership for World WBFF Tag Team Championship: James McFist & Angel Obike Lowe vs "Alcide" Nathan Rhodes & Paige [Tornado Tag Team Table Match]

Taggart: "Ci sarà in palio una title shot, dunque. Un ingrediente capace di rendere questa rivalità, già piuttosto accesa, ancor più scoppiettante."
Kokone: "We want TABLE!"
Taggart: "Non è il momento. E poi ricorda dove ti trovi, un commentatore dovrebbe avere una fifa boia dei tables, cazzo!"
Kokone: "Hai detto una parolaccia John. Pentiti, fustigati."
Taggart: "..."

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Siamo nei corridoi dell'arena e Beatrice si aggira con aria annoiata, come se nulla riuscisse a svegliare il suo divertimento.

Beatrice: "Ooooooh Beatrice perchè abbandonare un match così succoso come quello? Pochi avrebbero l'occasione di dormire lì?" Dormire lì ... in uno squallido tugurio travestito da suite ecco dove! Io possiedo un'isola se non ve ne siete resi conto: la Signora di Rokkenjima non è un nomignolo fatto solo per gusti estetici e se volessi avrei comprato il Caesar's Palace per abbatterlo ed edificare una statua al suo posto, quindi perchè penare per così poco? Perchè mischiarsi con la gentaglia per una cosa così irrilevante?

Cammina ancora ma qualcuno sembra richiamare la sua attenzione.

<< Ma guarda un po' chi parla da sola! Pensavo fosse Adam Priest ahaha>>

A farsi avanzai, con voce roca e atteggiamento un po' tracotante, è il big bad madafakka, Gregor Heavans.

<< La statua di che forma sarà? Possiamo fare uno studio delle posizioni se gradisci, Bea!>> propone quello sistemandosi il costumino privo di alcuna eleganza.

La Strega emette un verso disgustata.

Beatrice: No grazie: la zoofilia non è mai stata la mia passione quindi bestiolina va' a cuccia prima che il tuo padrone ti trovi.

Gregor scoppia in una fragorosa risata

<< Ahahaah, ho perso il guinzaglio: vuoi pensarci tu? Ahaha...
Anche se, ripensandoci, la foto col "Missing" dovrebbe essere la tua: si staranno chiedendo che fine avessi fatto...>>

Heavans si appoggia con un gomito alla parete a pochi passi da Bea invadendone lo spazio personale.

<< Senti, sono l'ultimo a poter fare una predica del genere, ma levare il culo dal ring non è che ti dia considerazione.
A me non è mai fregato un cazzo ma se tu speri di fare carriera, devi cambiare consulente. Quel tizio... ehmm.. oh sì, RINCOE... è un incapace>>

Beatrice: Perchè dovrei lottare per un'insulsa camera d'albergo che in confronto alla mia dimora è un tugurio per la servitù?

Heavans si passa una mano tra i capelli e sbuffa guardando in alto cercando di mettere insieme il discorso.

<< Stammi a sentire, tesoro, posso chiamarti "tesoro"?>>

Beatrice: Tu fallo e ti farò...

<< "Trucidare, servire come manicaretto, mangiare il cuore, stuprare da Ronvoe" e bla bla bla...
Io non piaccio a te, Winx, ma tu - cazzo - piaci a me - e questo è chiaro oramai: ma lascia che lo zio Greg ti dica una cosa.
Per mesi non mi sono voluto assolutamente fare il culo perché come te ho detto "che cazzo me ne faccio? io sono meglio di quella roba".
Risultato? Sto perdendo tempo con una Strega Italo-Giappo-Franco-Belga con discendenze Ottomanne....>>

Non le dà tempo neanche di replicare che sfodera un ghigno e prosegue bloccandone ogni intenzione con un cenno della mano.

<< Tra qualche mese potresti esserci TU a parlare con un Derrick Mortimer. Quindi, bella, tieni gli occhi aperti e mettiti in testa che non è così che andrai avanti: io l'ho capito finalmente e tra poco ho un match per il Queen of Fight ed ho intenzione di vincerlo, perché una ragazza avrebbe voluto stringere quella cintura e io gliela voglio portare, così stasera posso festeggiare come con lei: fosse anche conciato da cagnolino...>>

Solleva l'indice a poca distanza dal volto per richiedere attenzione e conferire una sorta di importanza alle parole seguenti.

<< Perciò non pensare che il tuo Stink of Theft sia una assicurazione per il grande passo: quel premio non si addice a una nobildonna. Sono IO quello che frequenta i criminali e potrei rubarti da sotto il naso il perizoma.... >>

Indica verso l'alto e Bea è portata involontariamente a seguire il punto indicato

<< ...prima che tu te ne accorga>>

Heavans sorride quindi a Bea con un perizoma bianco sulle spalle e la Strega inarca il sopracciglio.

Beatrice: Non sono le mie

<< Lo so, sono dell'arbitro Chelsea Martinez: non avevo niente da fare appena arrivato...>>

Si leva un guanto e gli tira un ceffone.

Beatrice: Non mi faccio giudicare da un uomo così volgare e così attaccato ai propri istinti sessuali da sembrare un gorilla ... sopratutto quando il suo unico titolo l'aveva creato lui stesso per colmare il vuoto deprimente che provava. Stammi male ... bestia.

Se ne va lasciando Heavans massaggiarsi la guancia.

Gregor si massaggia il volto e urla divertito verso la ragazza che si allontana

<< Non mi laverò la guancia!!
E stasera pensando a questo momento mi ma...>>

"Gregor! Il tuo match inizia ora!".
Il pronto intervento di un tecnico evita il peggio.

Camera Fades.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

I Dumahim sono nel loro spogliatoio e nei due(più in Krauser che in Angerfist per via della maschera di quest'ultimo) si legge uno sguardo soddisfatto.

JK2: Spero che questo serva di lezione a quelle teste di cazzo.

Angerfist: Blackjack avrà pure vinto ma che si tenga quella camera perchè potrebbe essere il suo ultimo soggiorno confortevole in questo sputo di mondo.

JK2: Adesso manca alla gran troia che li tiene al guinzaglio: Sophitia! Sarà pure imprevedibile ma Dumah ci ha dato qualche consiglio ...

Angerfist: Non so ... è tutto troppo facile ... qualcosa non va. La cosa sta andando fin troppo liscia affinchè il nostro piano riesca perfettamente: Doe picchiato così facilmente, la nostra interferenza avvenuta senza ostacoli, cosa ti dice che non sia stato programmato in anticipo?

JK2: Fisty tu ti fai troppo per i miei gusti: molla lo speedball e fatti un goccetto normale!!! Siamo io e te ad affrontare Sophitia che affronterà Heavans e quest'ultimo non vede l'ombra di una vera vittoria da quando John Kratos si è fatto sconfiggere per pietà nei suoi confronti.

Angerfist: In teoria siamo avversari in questo incontro.

Il Demone prende il mascherato sottobraccio.

JK2: IN TEORIA FISTY! In pratica ci possiamo divertire come più ci aggrada: pestiamo Heavans e violentiamo Sophitia in diretta nazionale mentre quest'ultima gemerà come una puttana di basso rango.

Angerfist: Riguardo la cintura?

JK2: Decidiamo chi di noi due la vincerà formalmente: lancio della moneta? Tanto ce la spartiremo.

Angerfist: Ci sto ma usiamo una delle mie: le tue sono tutte truccate.

JK2: D'accordo.

Si guarda intorno.

JK2: Facciamo una passeggiata dai: tutto quel pestare corpi inutili mi ha addormentato le gambe.

Angerfist: D'accordo ma dopo decidiamo chi avrà il proprio nome sulla placca.

Escono dal camerino incamminandosi lungo il corridoio ma una figura non ben definita va verso di loro. I Dumahim spalancano gli occhi dallo stupore per poi guardarsi tra loro.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Ci troviamo in un angolo poco illuminato dei corridoi dell'arena. Seduto su di un scatolone c'è Malvasio, il topolino grigio coi suoi grandi occhioni, intento ad osservare i movimenti della padroncina.
Sophitia saltella sul posto e tira cazzotti al muro molleggiando con le gambe in vista dell'incontro che l'attende; e canticchiando allo stesso tempo tra sé

Sophitia << That I'm not right now at all
There I go again
Pretending that I'll fall
Don't call the doctors
Cause they've seen it all before
They'll say just: "Let her crash and burn.
She'll learn:
The attention just encourages her"

Tan-tan Tan-tan-tan-tan Tan-tan-tatà...
>>

Finchè entra in scena Dante. Il wrestler scozzese incrocia la lottatrice, fermandosi per qualche attimo con lei e rivolgendosi alla stessa con tono goliardico, sicuro.

"Sophitia! Mmh, vediamo... dove hai messo la mia prossima conquista?
Non la vedo nei paraggi, e dubito sia stata il tuo topolino a nasconderla. Scherzi a parte, stai attenta questa sera. Affrontare una difesa titolata è sempre difficile, e mentre tu devi combattere per giungere al PPV, io arrivo qui tutto contento poiché ho appena avuto la garanzia che lotterò per la tua cintura tra poche settimane. A quanto pare il Ranger Foley è bravo almeno nel suo compito da GM..."

La bionda esegue giocosamente una verticale invece di voltarsi normalmente, portandosi quindi a osservare Dante dal basso verso l'alto

<< Ti vedo parecchio sottosopra, Dante.
Da quando in qua sei così allegro? E' che fine ha fatto la terza persona?
Hai fatto un corso per imparare la lingua, mh? Potevi chiedere a me: ne ho quattro in cantina, e anche cinque orecchie.>>

Balza quindi all'in piedi e si rivolge all'interlocutore.

<< Sei graziosissimo a dirmi di stare attenta questa sera ma...>>

Gli scompiglia la barba con l'indice, tutta sorridente

<< ... se questa è la tua tecnica d'abbordaggio, devo fermarti: il mio cuore appartiene già ad altri... >>

Gratta la testolina del topo e fa con la voce che si usa coi poppanti

<< Non è vero, mio piccolo Malvasio? Oh, chi è l'amoruccio della Mamma? Ahahha>>

Afferra quindi l'animaletto e se lo mette sulla spalla sinistra, tornando a guardare - almeno con l'occhio sinistro - The Presence.

<< Sarà un piacere DIFENDERE la cintura in PPV con te e terminare la contesa come l'ultima volta che ci siamo affrontati: a proposito hai smesso con la mania di voler essere Jumala? Cos'era? Una crisi da mezz'età?
Conosco un sacco di psicologi che potrebbero esserti utilissimi se vuoi: solo che non li frequento quanto dovrei...>>

Breve pausa imbarazzante.
Dante stesso non sa se può approfittare per intervenire, o meno, ma Sophitia riattacca bottone all'improvviso.

<< Comunque sono felice che tu abbia avuto il permesso da quel bacchettone: ma bastava bussare alla mia porticina e farti avanti: cosa c'è? non ti piacciono le ammucchiate? Guarda che Malvasio non è geloso Ahhaha>>

Dante risponde a tono alla ragazza, con fare decisamente più serioso rispetto a prima.

"Oh sì... mi piacciono. Mi piacciono le ammucchiate.
Come quella volta che nello scantinato del bar ci stavamo pestando tutti allegramente, prima dell'arrivo della polizia...
Sophitia, sottovaluti la Presenza. Scherzare col fuoco non è mai un bene, e seppur io oggi sia particolarmente di buon umore, come hai potuto constatare poco fa, ricorda sempre che Dante ha tante facce, ma un solo obiettivo da inseguire fino alla disperazione: arrivare in alto alla WBFF. E se per farlo mi toccherà passare sopra di te, donna, uomo o pazza che tu sia, non me ne farò un problema."

Dante, lanciando un'ultima occhiata a Malvasio, che si intimorisce immediatamente, fa per andarsene ma Sophitia lo chiama ad alta voce fermandolo.

<< Aspetta, Dante!>>

Quello si arresta ma non si volta.

<< Volere una cosa non è il solo passo per ottenerla.
E' solo il primo. Io volevo ottenere 10 difese per prendere a calci in culo Daniel Stuart, ma il coglione è andato via; volevo sconfiggere Crystal Houghton ma non ce l'ho mai fatta... Io ho voluto tante cose... e non ho mai ottenuto nulla.
QUEL TITOLO è la prima cosa che io abbia veramente desiderato e ottenuto.
E non me lo farò portare via così facilmente.
Non combatterai per un titolo di terza faccia, contro di me, quando IO difenderò con successo la corona fino a Circus of Death... ed oltre.
Combatterai per una Gioia che non mi lascerò sottrarre...>>

Il wrestler scozzese, senza voltarsi, risponde a Sophitia a voce alta, con tono sicuro.

"Apprezzo la tua voglia di conservare a tutti i costi quel titolo. Lo farei anche io al tuo posto. Ma ci sono delle piccole incongruenze: tu non sei me. Non puoi equipararti al sottoscritto, non hai alcuna possibilità di superarmi.
Stai all'erta, perché presto ti accorgerai che Dante non scherza."

Così, il wrestler scozzese lascia la ragazza, continuando per la sua strada.


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Taggart: “Okay gentaglia, io direi che siamo giunti al prossimo match!”
Kokone: “Cosa te le fa pensare?”
Lover: “The Love is in the Air! Sento odore di Amore, e dove c’è Amore, ci sono Cuori, e dove ci sono Cuori c’è la Regina di Cuori, e dove c’è una Queen, c’è la Queen of Fight, e dove…”
Kokone “BOOOOOOOOOOOORING
I concorrenti sono già tutti sul ring. Direi che siamo pronti”



Queen or King of Fight Championship: Sophitia (c) vs Gregor Heavans vs Angerfist vs Johannes Krauser II [Fatal 4 Way Match]
Referee: Cody Parker



Gli atleti sono pronti e sotto l’occhio vigile di Cody Parker che fa suona il gong si può cominciare.
Ed è subito – giustamente – alleanza dei Dumahim contro Sophitia che se l’aspettava e prova a rispondere al fuoco con un cazzotto diretto ad Angerfist, il quale viene respinto.
Ma rompe le difese della bionda Krauser con un Running Knee Strike.
Angerfist ritorna all’assalto tirandola per il codino e andando di Hairpull Matslam, ma la rivale comicamente rimbalza a terra e torna all’in piedi in Nip Up senza accusare affatto dolore e anzi applicando una immediata torsione al braccio di Angerfist.
Krauser prova a ostacolarla ma becca un Enziguri mentre Sophitia non molla la morsa sul Bloodcage, il quale però trova lo spazio per un Back Drop che va a segno.

Gregor se ne resta buono buono accucciato al proprio corner a capire come sfruttare la situazione a suo vantaggio eventualmente, ma per ora si fa i fatti suoi.
E fa bene, perché i Dumahim guadagnano vantaggio sulla campionessa che riceve una bella dose di stomp al suolo con cui viene piantata al corner. Krauser urla al compagno di girargliela e il mascherato, divertito, volta la Lillith Mad Daughter incastrandola al corner, col popò all’aria.
Krauser allora prende la diagonale, e la scena pare desti la curiosità di Greg che si lecca le labbra sghignazzando.

JKII: “READY TO BE RAAAAPED!?!?”

E KRAUSER PARTE ALLA GARIBALDINA… E SI GETTA CON UNA SQUALLIDO SPLASH PELVICO CONTRO IL SEDERE DELLA CAMPIONESSA!

Kokone: “Gregor divertito si fa avanti e dice che vuole provare anche lui… ahaha
Ma povera Sophitia: l’emancipazione femminile. La WBFF è ancora nel sesto secolo dopo Cristo”

Heavans si piazza al corner, incoraggiato da Krauser. E lo imita…

Gregor: “BIG…BAD… MADAFAKKAAA!!”

E parte anche Gregor… e anche lui Splash contro il deretano di Sophitia, con tale foga da caderle in groppa. Molti tifosi approvano. Il pubblico femminile però pare disapprovare sonoramente.
E i tre manigoldi provano una inaspettata alleanza con Krauser che solleva Sophitia sputandole contro del trash talking mentre Angerfist infierisci con dei calci allo stomaco.
I Dumahim la scagliano quindi verso Gregor il quale va in Polish Hammer, ma la Queen of Fight riesce a passare sotto in scivolata, prende un rimbalzo alle corde e MUSHROOM STOMP a ginocchia unite sulla testa di Greg che finisce al suolo.

Taggart: “Conoscendo il tipo, potrebbe aver gradito la manovra…”
Lover: “L’amore è pur sempre amore… E questa è La Visione degli Elii: che poi, come conosciamo tanta cultura Pop Italiana? Vabbé… il bello della diretta!”
Kokone: “Che cazzo centra la diretta?”

Angerfist la sorprende però con un Clothesline! Si rialza e ne becca un secondo!
Il ragazzo va per chiudere la combo con una rincorsa per il suo Single Leg Dropkick, ma quella lo abbranca al volo in Samoan Drop. Krauser non ha avuto tempo di fermarla, ma può bloccarla adesso afferrandola per la vita adesso che è a terra: ma quella gattona a gambero sgusciando sotto le gambe dell’ex Horizon e prova il Roll-Up!
Uno
Due
Solo due!
Krauser si libera, va in low dropkick, ma rotola via al sicuro Sophitia che torna in piedi e corre verso Angerfist nuovamente in piedi con un Braccio Teso, scansato dal Bloodcage..

… e allora SPRING BOARD MOONSAULT DI SOPHITIA, ma Angerfist con precisione balistica si posiziona per caricarsela sulle spalle: la tiene in Electric Chair!! Quella sgomita, prova a colpirlo… Gregor di nuovo in piedi però fa da appoggio a Krauser che gli mette le mani sulle spalle per proiettarsi verso l’amico e colpire in Enziguri alla nuca Sophitia.
Che assist!!

La TBA ha preso una tale botta da perdere quasi i sensi, e Angerfist se la gira di 180 gradi in Powerbomb. Krauser capisce l’antifona e corre al corner: tentano di chiudere i giochi!!
Gli si avvicina Angerfist e… THE NOBLE DEATH: POWERBOMB MISTA A SHIRANUI!!
Impatto MICIDIALE per Sophitia!
I due vorrebbero andare al Pin, ma sul corner adiacente si è piazzato Gregor che chiede loro un secondo: tutto sornione quello ancheggia irrisorio e si prepara a tuffarsi…
EEEEE LOOO FAAA …ma atterrando in piedi.

What?!

Anche i Dumahim sono confusi. E la risposta arriva quando Greg COLPISCE Angerfist con un Upperct!
L’ALLEANZA VIENE MENO!
Krauser prova a fermarlo ma viene scagliato contro l’addome del compare.
E Heavans si CIULA il Pin!

U
N
O
.
.
.
.
D
U
E
.
.
.

T
INTERVENGONO I DUMAHIM IN AXE HANDLE!
Lo bloccano! E con rabbia lo riempiono di cazzotti non lasciando che si rialzi.
Krauser va lui al Pin di Sophitia ancora nel mondo dei sogni.
U
N
O
.
.
.
D
U
Interviene Gregor in baseball slide. Angerfist, infuriato, gli tira un calcio alla mascella che lo fa rotolare all’angolo e lo tiene bloccato al corner con una foot choke.

Nel frattempo Johannes non si perde d’animo e solleva la nemica per la KILLAH: SI! BRAINBUSTER FINO IN FONDO!
Krauser va allo schienamento!
UNO!
DUEE!!
TRE!!! NO!
NO!
Angerfist cade sul compagno interrompendo il pin: HEAVANS E’ RIUSCITO A SPINGERLO!

Sophitia salva la pellaccia e i Dumahim si guardano. Avrebbero UMILIATO una Sophitia incapace di difendersi per larghissimi tratti di incontro… e allora in due puntano Gregor. Colpito a macchia di leopardo il Madafakka coi due che lo tirano su, solo per andare di Double Supex…
Krauser lo trascina alle corde e prova a strangolarlo pressandogli il collo alla corda più bassa con lo stivale sulla sua nuca.
Il Trash talking dei due non si arresta e adesso Angerfist lo trascina all’in piedi per andare di Irish, Whip, ma Reverse! Peccato che alle spalle di Heavans resti Krauser che applica una sleeper hold, e di ritorno Angerfist riesce quindi in una ginocchiata addominale.

Ma il duo ha perso di vista Sophitia, sgusciata ai ripari… che ENTRA ARMATA!
HA UNA STEEL CHAIR CON SE’! E COLPISCE KRAUSER ALLA SCHIENA!
E SUBITO DOPO ANGERFIST ALLA TESTA! LI METTE KO!
Insicura, però, Sophitia si concentra ora su Angerfist con ulteriori colpi alla schiena.
Gregor dal canto suo si sta alzando… ma passa all’attacco di Krauser con degli stomp.

Gli ex Tag Team champ finiscono agli angoli adiacenti: Sophitia incastra tra le corde la sedia dritta davanti al petto del Bloodcage… Greg punta il nemico col FacePaint kabuki…
E PARTONO ALL’UNISONO!
Angerfist respinge la sedia in faccia a Sophy; l’altro alza le difese con un big boot. E partono in doppio clothesline: ma la TBA e il Madafakka si spostano e i due Dumahim si ghigliottinano a vicenda involontariamente!

Greg e Sophy si guardano… col fiatone… si sorridono.
E senza cenni di intesa, come se si fossero intesi al volo, puntano i nemici con lo sguardo… E RUNNING DDT in stereofonia!

Taggart: “WOW! Neanche se pensassero con la stessa testa!”
Kokone: “….”
Taggart: “Cosa?”

Sophitia e Gregor vanno al pin… ma lo fanno allo stesso tempo e Cody Parker non sa che pesci pigliare e conta all’unisono ambo le coperture!
UNO!
DUE!
Per fortuna doppio kick-out! Non ci sarà da scervellarsi.

La campionessa fa cenno ad Heavans che bisogna liberarsi del duo e Greg acconsente con un cenno del capo… MA LOW BLOW DI KRAUSER: lo ha preso per vizio! Qui non ci sono squalifiche e Heavans vede le stelle: SIDE WALK SLAM DI KRAUSER!
Sophitia è shockata… e distratta.
Angerfist se la carica sulle spalle in Samoan Drop.
QUI PUO’ ESSERE FINITA!
Johannes prende la rincorsa e…. ROLLING NECKBREAKER!!
Ottima Combo.
Angerfist va a schienare, mentre per sicurezza Johannes Krauser già si è piazzato sul corner per sganciare la Swanton Bomb eventuale

Parker effettua il conteggio!
U
N
O
.
.
.
D
U
E
.
.
.
.
UNA MANO TRASCINA VIA ANGERFIST PER LA GAMBA: E’ JOHN DOE!!
Krauser è distratto dalla cosa e sbraita incazzato nero… e non si accorge di BlackJack che arriva in incorsa… ENZIGURI ALLA NUCA! Krauser cade all’esterno!

I tifosi del Nevada sono in visibilio, specie per il lottatore mascherato che è di casa.
Il TBA si vendica dell’interferenza subita nello scorso match proprio per mano dei Dumhaim e Doe scaraventa Angerfist contro i gradoni d’acciaio!

Gregor si sta alzando … E allora Sophitia, notando che Krauser sta prendendo vantaggio all’esterno su Jack… SI LANCIA IN SUICIDE DIVE, MA KRAUSER LANCIA VIA BJ E SI SPOSTA LUI: SOPHI SBATTE CON LA TESTA CONTRO LA BALAUSTRA!
Ma JK II non ha tempo di far nulla perché il Double Face lo fa oggetto di una Running Hurricanrana con cui lo fa precipitare oltre le balaustre…
E anche John Doe acciuffa Angerfist come un sacco dell’immondizia e lo lancia dall’altra parte.

Ma attenzione, che qui tra i TROPPI litiganti, il godereccio Heavans potrebbe appunto godere: il rampollo di Knoxville sgattaiola giù e raggiunge il capezzale di Sophitia per lanciarla subito dentro al ring senza perdere tempo alcuno. Fa per rientrare anche lui passando dal corner per sganciare il suo Fucking Fist-ing Drop.
…ma qualcuno scavalca le balaustre: non sono i Dumahim, né i TBA: è Beatrice!

Kokone: “SI, VABBE’, MO’ INTERFERISCE ANCHE DRAGO………”
Taggart: “…”
Kokone: “….”
Taggart: “No, pare che Drago non arrivi. Ci ho creduto a un certo punto, lo ammetto…”

Quindi la “sola” Beatrice assalisce alle spalle Gregor tirandolo per una gamba e facendolo impattare a gambe divaricate sulla terza corda: nemmeno Heavans può restare virile dopo un secondo colpo alle parti bassi. Parker stufo marcio sbraita contro Beatrice urlandole di andare via, ma ormai il danno è fatto. Sophitia, stordita, può approfittare di questa baraonda … e tira dentro Gregor… LILLITH’S TRILL ALL’ANGOLO!!
PRESO!! L’STO VA A SEGNO!

UNO!
DUE!
TRE!!

E abbiamo la vincitrice! Sophitia conserva il titolo. Sophitia si aggiudica una TERZA difesa.

Winner


Kokone: “Devo però ammettere che oggi abbia fatto pochissimo. Forse sottoporsi a tutte queste difese settimanali le sta togliendo fiato, ma oggi, se non fosse stato per questo casino, dubito sarebbe uscita con la cintura alla vita”
Taggart: “Pensa quel che vuoi, ma carta canta. Abbiamo una vincitrice!

Sophitia si vede consegnare la corona e la alza fieramente al cielo mentre Beatrice si allontana soddisfatta del suo operato.
Rapidamente l’Amica dei Topi viene raggiunta dal resto del TBA che le si affianca festeggiando.
I pop per il team sono evidenti: BlackJack contribuisce di certo in larga parte a questa insolita approvazione popolare, coadiuvata probabilmente anche dalla poca simpatia che il pubblico tende ad avere per i Dumhaim.

Taggart: “Gregor resta a bocca asciutta anche oggi, nonostante la buona volontà di far qualcosa, ma due low blow son due low blow: e mo’ chi glielo dice a Jackie che festeggiare oggi è Impossibile per numerose ragioni? ahahaa Comunque sia il TBA si gode quindi gli applausi e noi penso che andiamo in pubblicità…”
Kokone: “E INVECE NO! Guarda i Dumahim! Sono toranti… e stanno circondando il ring”

Il duo non l’ha ovviamente presa bene: si è sentito defraudato.
Angerfist al lato nord, Krauser a quello sud… minacciano di entrare anche se in inferiorità numerica… ma il TBA si dice pronto. Si ammassa a testuggine romana al centro del ring ed è pronto a rispondere a qualsiasi fuoco nemico.

Krauser sorride serafico.

SHOOTS AND LADDERS DEI KORN RISUONA.
La gente sgrana gli occhi sgomenta: è la theme song di Dante! BJ e Doe paiono confusi… ma Sophitia che ci ha conversato con Dante poco fa perfettamente interpreta cosa sta accadendo…
Dante sale sul ring apron al lato della rampa.

E I TRE ENTRANO!! IL TBA NON E’ IN VANTAGGIO NUMERICO!
RISSA! RISSA AL CENTRO DEL RING!
Un Dante fresco e riposato con un Shoot Kick tremendo mette a terra Sophitia che quasi sviene, mentre i Dumahim riescono con dei Lou Thes Pressa ad atterrare gli altri due TBA.
Lo scontro si sposta al suolo, ma tutti e tre gli schieramenti non vedono prevalere nessuno.
E’ ormai tutto degenerato in rissa…



Kokone: “OHHHH, MENO MALE! Qualcuno che ponga fine a questo casino maledetto!
Come disse Aristotele: SONO STUFO DI QUESTI MERDA DI SERPENTI, IN QUESTO CAZZO DI AEREO! …Serve dell’ordine”
Taggart: “Sicuro non fosse Samuel Jackson?”

Veronica Palmer si presenta sullo stage e gli animi dei sei si palcano temporaneamente in uno schieramento tre contro tre… I Dumahim e Dante in piedi; il TBA parzialmente accasciato al suolo con Sophitia con un naso rotto e sanguinante che respira a fatica dopo il calci di Dante..
La Co-Gm pare decisamente nervosa.

Veronica “Non un altro capello venga torto! Vi prego, signori!
Quando questa nuova stagione della WBFF è iniziata, la dirigenza ha cercato di porre fine a situazioni come quella di stasera: INTERFERENZE che determinavano gli esiti degli incontri.
Stasera, purtroppo, essendo il match senza ALCUNA squalifica, ho le mani legate: sarà un ottimo spunto di riflessione per il prossimo meeting, ma non è di questo che sono qui a parlare…”

Agita l’indica camminando avanti e indietro sullo stage.

Veronica “Siamo a metà puntata e già due incontri sono stati rovinati dalle stesse persone: Krauser, Angerfist, John Doe e BlackJack. Tutto questo non può essere tollerato, ma sono una donna paziente quindi vi invito a prendere questo come un Ultimatum: non provate a replicare quanto successo stasera … o ci saranno delle conseguenze. Irreversibili conseguenze.
Ma…”

Allarga le braccia e accenna un sorriso vagamente irrisorio.

Veronica “Dal momento che a quanto pare vi stiate già organizzando così meravigliosamente da soli, direi che sarebbe sciocco non cogliere la palla al balzo… quindi tanto vale organizzarsi per Circus of Death… no?”

Palmer indica con un cenno il Titantron su cui appare la nostra Wheel of Vegas.
La ruota viene fatta girare da qualcuno e inizia rapidamente a roteare… notiamo qualche stipulazione che ci cade sotto gli occhi mentre rallenta: Cage Match… Table Match… Career vs Career…

La ruota di ferma su...


Veronica sorride sotto i baffi e torna a rivolgersi ai presenti.

Veronica “Non avrei saputo chiedere di meglio. Abbiamo la nostra stipulazione che vedrà il TBA difendere le cinture contro i Dumahim”

La gente esulta ma Palmer chiede silenzio

Veronica “…E DANTE”

Il TBA guarda confuso, pur seduto, la dirigente…

Veronica “A Circus of Death, il nostro Ladder non sarà un banale DUE contro DUE! Avremo uno scontro TRE contro TRE: i Three Betrayed Angels AL COMPLETO affronteranno i Dumahim e Dante … e lo faranno mettendo in palio LE CINTURE…”

Il pubblico esulta e i Dumahim sorridono soddisfatti.

Veronica “…TUTTE… le cinture. Sia i titoli di coppia che il Queen of Fight: e sarà una Take and Leave Ladder match: non appena un contendente avrà strappato una corona, sarà automaticamente eliminato dall’incontro, lasciando i propri team mate in inferiorità numerica, in uno contro tre, o due contro tre, a seconda di quale cintura sia stata staccata.
Con questo credo sia tutto.. a patto che usciate TUTTI da quel ring adesso e non roviniate più i programmi settimanali…”

Palmer si accomiata con un cenno del capo.
Intanto la grafica viene aggiornata e ci comunica il match ufficiale.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death


Il TBA pare un po’preoccupato, mentre i Dumahim e Dante se ne scendono abbastanza soddisfatti.
Hanno ottenuto uno scontro davvero interessante.
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 21:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.066
Post: 1.066
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:50
 
Quota


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Tende rosse, pavimento a specchio bianco e nero, un tavolo da tè, un Nano che apparecchia posando sulla tovaglia un servizio da tè.
Un ambiente che di recente ha ospitato due fiabeschi individui ma oggi a quanto pare sarà invaso da altri personaggi: uno è già seduto e ha tre maschere sul volto.

Nano: "Grazie per essere venuto, guardiano. Nonostante l'avversione dettata dai nostri ruoli, tra demoni ci si deve venire incontro, quantomeno per un occasionale sollazzo."

Lo Straniero resta in silenzio mentre il Nano, col un buffo cappello in testa, controlla l'orologio che ha sul polso, sebbene si tratti di una minuscola clessidra di dubbia utilità.

Nano: "L'altra ospite dovrebbe arrivare entro breve, difficile essere precisi quando si ha il controllo dello spazio e del tempo. Oh oh oh..."

Sul lato del tavolo opposto a quello di Gaijin lentamente si materializza già seduta Crystal Houghton.

Nano: "Gradisci del latte nel tè, gentile umana?"

La rossa si guarda attorno spaesata, inarca un sopracciglio mentre il suo sguardo si posa immediatamente sugli abiti che indossa: Il vestito bianco e azzurro che sfoggia sembra proprio quello di Alice nel paese delle meraviglie e Crystal non ne sembra particolarmente entusiasta.

Cray: “Hey!”

Si indica.

Cray: “Hey cos’è questa roba?!”

Il Nano sembra piuttosto divertito e le porge la tazzina con un gesto deciso, la ragazza istintivamente la afferra.

Cray: “I miei vestiti.”

Guarda di sbieco lo Straniero che resta impassibile nascosto dalle sue maschere.

Cray: “Perchè lui no?”
Nano: "Ti assicuro ragazza, che è già un miracolo che Egli si presti a questo gioco. Vestirlo di pizzi e merletti... non se ne parla."

Il Nano insiste col latte porgendo la brocca a Cray.

Nano: "Detto questo, gradisci del latte neL tè? E preferisci parlare col Demone Guardiano o con l'ospite umano?"

La rossa annuisce, osserva il latte che scivola nella sua bevanda prendendosi qualche lungo secondo prima di rispondere.

Cray: “Dato che ci ha onorati della sua presenza forse è meglio parlare direttamente con il Demone, cosa ne pensi Nano?”

Miss Congeniality si porta il tè alle labbra bevendone un sorso, sembra insolitamente a suo agio in questa strana situazione.

Cray: “Io credo che non sarebbe una mossa intelligente sprecare un simile incontro, insomma se voglio parlare con Gabe posso farlo in qualsiasi momento… Lui, invece è decisamente più sfuggente.”

Allunga una mano in direzione di un pasticcino coperto di panna.

"Ragazza..."

La mano di Crystal si blocca in un brivido a seguito del raggelante sussurro.

Gaijin: "Tu no vicina... tu lontana... stare... da ospite..."

Le maschere tentennano rapide, così veloci da moltiplicarsi, ma ciò avviene in un battito di ciglia.

Gaijin: "Pericolosa... tu."

Lei resta per qualche secondo a fissare il suo interlocutore quasi fosse rimasta incantata di fronte a ciò che è appena successo davanti ai suoi occhi, il Nano schiocca le dita riportando tutti al presente.

Cray: “Lo prendo come un complimento.”

Raggiunge finalmente il bignè.

Cray: “A quanto pare le circostanze continuano a trascinarsi nella stessa direzione, io avrei voluto chiudere questo capitolo ma qualcosa dentro di me continua a tormentarmi: Il torneo è stato solo un pretesto, sarei tornata da te in un modo o nell’altro.
Vorrei solo capire cosa mi trattiene, il motivo per il quale non riesco a gettarmi tutto alle spalle… Insomma se fossi una persona intelligente resterei lontana anni luce da tutto il tuo mondo.”

Accenna un sorriso.

Cray: “Non credo che sia per colpa di Gabe, devo essere io ad avere qualcosa di sbagliato.”

Il Nano ridacchia in disparte, lo Straniero invece da dietro le maschere emette un sospiro sibilante che non preannuncia nulla di buono.

Gaijin: "Lontana... tu. LONTANA!"

Il bignè sparisce dalla mano di Crystal e si schianta contro una delle tende.

Cray: "Ehi!"
Gaijin: "LONTANA!"

Il tavolo si spezza a metà, le due parti si schiantano al soffitto dove rimangono incollate. Il soffitto ha le stesse mattonelle del pavimento, ma ora non c'è più l'impiantito a terra, è come se alto e basso si fossero invertiti.
Lo Straniero scatta verso Crystal, lo fa lentamente con un movimento robotico ma poi si blocca.
Il Nano ha alzato una manina.

Nano: "Questo nano non accetta la maleducazione nel suo mondo."

Schiocca le dita e il Demone a tre facce scompare, al suo posto rimane Gabriel Dincht con l'indice puntato verso la rossa.

Gabe: "Lo hai capito che sono io il più forte tra i due, vero? Non devo ricordartelo, giusto?"

Crystal sgrana gli occhi ma si riprende piuttosto in fretta.

Cray: “Oh, fanculo Gabe.”

Si sistema sulla sedia.

Cray: “Tu non sei proprio un cazzo, non sai nemmeno se sarai tu a salire su quel ring! Hai bisogno dello Straniero per dimostrare al mondo che vali qualcosa? Io non ti temo.”

Dito medio proprio in faccia a Gabriel, il Nano si schiarisce la voce e la rossa nasconde immediatamente la mano dietro la schiena come una scolaretta ripresa dalla maestra.

Cray: “Se lo meritava.”
Gabe: "Ancora quel gesto? Settimane a redarguirti e perseveri con quel dito?"

Sbatte la sua sedia con un gesto di stizza.

Gabe: "Ti vuoi decidere a crescere, Cray?"

La rossa batte i pugni sul tavolo, materializzatosi di nuovo intatto tra i due atleti.

Cray: “Ancora con questa storia Gabe? Ma chi cazzo ti credi di essere?!”

Si volta di scatto furibonda.

Cray: “Cosa vuoi da me?"

Gabriel resta un attimo in silenzio a bocca aperta, come a cercare le parole giuste.

Gabe: "Io..."
Nano: "Basta così per oggi, questo Nano è stanco."

Il piccolo demone batte le mani e i due wrestler scompaiono dalla stanza.

Nano: "Lo spettacolo deve ancora cominciare."

Ghigno malefico

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

WBFF presents...



[PPV] Circus of Death - 30/03/2018
[@Philadelphia (Pennsylvania)]
#Event700



[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

CAN'T HOLD US RISUONA NELL'ARENA.
Un baldanzoso Drago fa il suo ingresso sul ring di Las Vegas ed elargisce il cinque a numerosi fan.
Alcuni di loro, soprattutto tra i più grandi, si divertono a ritirare il cinque prima che Drago possa scambiare con loro il classico cenno d'intesa, provocando un vistoso fastidio nel fighter di Liberec, il quale alterna smorfie di soddisfazione e felicità a smorfie di seccatura ed irritazione.
Il pubblico, tuttavia, già da diverse settimane pare giocare su questa dicotomia, e Drago sguazza in ciò che lui stesso ha creato mostrando la sua 'bipolarità' in maniera decisamente spinta. Il fighter giunge sul quadrato, e microfono in mano comincia a parlare.

"Due settimane fa, Drago è tornato libero. Le catene, la prigionia alla quale ero condannato ormai sono un vago e offuscato ricordo. E' cominciata la 'ROAD'!

Kokone: Road? E' iniziata una strada nuova per Drago?

"Naaaa, El...sto parlando della Redemption of Amazing Drago!"

CROWD: Bullshit! Bullshit! Bullshit!

Il pubblico 'gioca' con il fighter, divertendosi a provocarlo. Drago risponde stizzito...

"...silenzio! E dire che voi, gente di Las Vegas, città di perdizione, dovreste capire benissimo cosa è una 'redenzione', visto che chi arriva qua da voi spesso e volentieri giunge qui pieno di false speranze ed illusioni e se ne torna a casa deluso, amareggiato e talvolta distrutto emotivamente...ed economicamente! Più o meno questo è quello che è successo a me, ero un uomo a pezzi, senza più nulla da chiedere, ed invece mi ritrovo qui, a Las Vegas, a raccontare a voi delle mie rinnovate speranze! E la prossima settimana..."

Drago non fa neanche in tempo a finire la frase, che il pubblico comincia ad intonare...

CROWD: "Volky is gonna beat you! Volky is gonna beat you!"

"Las Vegas tifa per Volkermord? Un wrestler che fuori dalla WBFF domina in lungo ed in largo, ma che ogni qualvolta poggia il suo piede su un ring nostrano colleziona figure di merda colossali, direttamente proporzionali alla sua stazza. Recentemente ha lottato contro un cosplayer mingherlino di un'altra federazione, ed è stato fregato uscendo al primo turno del 2W1C, primo turno che io ho passato ad occhi chiusi, ci tengo a ricordarlo..."

Fischi del pubblico, questa volta sinceri.
La spocchia di Drago non piace.

"Fischi fini a se stessi, come sempre la verità nuda e cruda non convince ma sono qua a riportare fatti realmente accaduti, non ad inventare qualcosa di particolare. Comunque, prima di essere interrotto..."

Altri fischi, per disturbare il fighter di Liberec il quale scoppia a ridere e lascia cadere il microfono a terra, come a rispondere agli sfottò da parte della folla, gridando...

"VOLEVO ANCORA DEDICARVI UN PO' DEL MIO TEMPO, MA NON CREDO SIA NECESSARIO!"

E sulle note della sua theme song, fa ritorno nel backstage...non prima di aver scambiato il cinque con alcuni fan che, volontariamente, allungano la mano in direzione del fighter, come a voler mostrare che non tutti sono contro di lui.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

In arena parte "War is coming" dei Six Feet Under! E pochi istanti dopo si presenta sullo stage di Bloody Desperation Wheel of Vegas il mastodontico Volkermord.
Il pubblico sembra manifestare una reazione positiva: è pur sempre un atleta che si fa odiare per via del suo atteggiamento arrogante, ma negli ultimi tempi suscita spesso entusiasmo nel pubblico quando fa le sue apparizioni, forse per via delle prodezze e delle imprese impossibili compiute nell'ultimo anno e mezzo, sia in TWP che in JLW, come l'All Night Volkermord Scramble dell'ultimo evento della federazione di Mr. Khan.
Il colosso di Berlino però non avanza verso il ring: si ferma al centro dello stage, affianco alla Wheel of Vegas; notiamo che ha già un microfono stretto dalla mano destra, mentre con l'altra sta chiedendo un cut alla sua entrance music.

Volkermord: "LET'S GO DRAGO!"

Crowd: "AHAHAHAH!"

Il tedesco se la ride, mostrando la sua solita sicurezza. Evidentemente è convinto che Drago non avrà speranze di prevalere nel match che disputeranno la prossima settimana.

Volkermord: "No, in realtà se sono qui oggi non è affatto per parlare di Drago. Credo di essere già stato sufficientemente chiaro qualche giorno fa, quando ho detto che non sono preoccupato né da Drago, né da nessun'altro dei partecipanti di questo torneo. Perchè il nome del Berliner Annihilator non è uno dei tanti del tabellone, è quello che presto verrà cesellato sul plate centrale dell'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

L'Unsterblich annuisce, poi sposta lo sguardo verso la Wheel of Vegas.

Volkermord: "La mia presenza è dovuta, piuttosto, ad un altro fattore. Sono stato incaricato, infatti, di girare la WHEEL OF VEGAS per stabilire quale sarà la stipulazione che regolerà LA FINALE DEL TORNEO, ovvero il match che verrà disputato a Circus of Death...
Ovviamente dal sottoscritto e da un ammasso di carne da macello di cui presto scoprirò il nome."

Una novità importante in arrivo, dunque. Volkermord non perde altro tempo e si avvicina di più alla Ruota da Casinò, poi la fa girare...
La forza che ci mette è allucinante, la ruota gira molto velocemente e, di conseguenza, passano diversi secondi prima che il puntatore si fermi su uno spicchio specifico.

...

Vediamo un po' cos'è stato selezionato... Un cameraman fa un primo piano sulla Wheel of Vegas:

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Wuoooh oh!"
Kokone: "Una dura prova per un colosso come il tedesco, sicuramente favorisce di più gli hi-flyier e i light heavyweight."

Commento appropriato quello di Kokone, eppure il teutonico non sembra affatto preoccupato.

Volkermord: "E sia. Non ho mai sofferto di vertigini."

L'Unsterblich allunga una mano dietro la ruota, dove sono presenti dei fogli che riportano le specifiche delle varie stipulazioni. Dopo una breve lettura il tedesco torna a rivolgersi alla platea.

Volkermord: "Funziona esattamente come un comune Steel Cage Match, con la differenza che... Così come accade nel noto Tai Pei Deathmatch, i partecipanti avranno le mani avvolte in delle garze che saranno imbevute nell'alcool... E cosparse di cocci di vetro e altri frammenti acuminati.
Si può vincere via pinfall, submission o per uscita dalla gabbia."

Il tedesco rimette i fogli a posto e, prima di congedarsi, torna a rivolgersi al pubblico.

Volkermord: "Ho una pessima notizia per colui che affronterò in finale. Fino a questo momento era prevista un'amara sconfitta per costui, ma adesso... Considerando le circostanze, oltre che amara sarà anche dolorosissima. Qualcuno presto finirà scuoiato vivo dall'Unsterblich.
La seconda pessima notizia è che è un destino al quale egli non potrà sfuggire, perchè quando si parla della War Machine... Un bersaglio agganciato è un bersaglio già morto."

L'atleta tedesco esegue la sua classica taunt Target Detector.

Volkermord: "AAAAAAAAAAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

***STUD***

Volkermord abbandona il mic ancora acceso a terra. In arena risuona nuovamente la sua theme music e il wrestler tedesco fa per indirizzare il passo nuovamente verso il backstage.
Intanto la regia ci mostra, tramite il titantron, una grafica che ribadisce quanto è appena stato stabilito tramite la Wheel of Vegas.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un momento che sicuramente il nostro pubblico sta attendendo da tutta la serata."
Kokone: "Una sfida inedita, Garet Jax contro Sheenan, in un contest dalle dinamiche che a breve verranno illustrate dal nostro ring announcer Slim Jim."
Taggart: "Ero certo che quei due non si sarebbero affrontati prima del PPV, e considerando la location e l'atmosfera non possiamo che rimanere con il sedere incollato alla poltrona per gustarci il match dall'inizio alla fine."
Kokone: "I due lottatori si trovano già sul ring, Lena Habermann e Luis Riva sostano nei pressi dell'apron. Non sono qui soltanto per seguire da vicino gli sviluppi del match, ma a quanto pare avranno un ruolo attivo in questo contest."



Garet Jax /w Lena Habermann vs Sheenan /w Luis Riva [Sin City 7 & Half Contest]
Referee: Franklin Aloisio


Già il fatto stesso che sia "Big Brain" Franklin Aloisio a dirigere l'incontro indica di per sè che questo Contest avrà delle regole molto particolari e, probabilmente, un po' sopra le righe. Il ring announcer Slim Jim sta per prendere la parola.

Slim Jim: "The following contest is scheduled for one fall and..."

Aloisio finge un colpo di tosse, lanciando un'occhiataccia all'uomo.

Slim Jim: "Ah... Già."

Jim aveva inserito il pilota automatico, stava per annunciare un match standard dimenticando di avere in mano un foglio con le specifiche del Sin City 7 & Half Contest. Dopo essersi schiarito la voce, dunque, Jim riprende a parlare.

Slim Jim: "Sin City 7 & Half Contest. Si tratta di una sfida che ingloba wrestling e card game. I due atleti dovranno misurarsi e provare a gettare il rispettivo rivale oltre la terza corda, e quindi fuori dal ring come avverrebbe in una comune Over the Top Rope Battle Royal. Il partecipante che finisce fuori non potrà rientrare subito all'interno dello squared circle, almeno non prima che l'atleta rimasto sul ring abbia portato a termine una mano al gioco di carte Seven & Half con il manager del suo avversario, che ricoprirà il ruolo di Banco. Se tale lottatore riuscirà a battere il banco il match verrà dichiarato concluso con la sua vittoria; in caso contrario il suo avversario potrà ritornare sul ring e riprendere il confronto secondo le medesime modalità.
I possibili accoppiamenti per la fase del sette e mezzo possono essere soltanto Sheenan e Lena Habermann, e Jax e Luis Riva, per ovvie ragioni. E, in ultimo, le regole della fase Sette e mezzo non solo quelle tradizionali, il Banco gioca esattamente come l'altro giocatore e, in caso di superamento del punteggio massimo consentito, pescherà una sola carta che costituirà il valore da battere."

Il pubblico, che finalmente inizia a capirci qualcosa di più, inizia subito ad incitare a gran voce l'uomo di casa. Lo stato del Nevada è anche terra di Sheenan, Voodoo Doll vive a Carson City. Ma a Las Vegas la gente non può che essere tutta dalla parte di Jax, sebbene si intraveda qua e là anche qualche banner sollevato in favore del Tribal Warrior.
Slim Jim è già sparito nel nulla; è uno che non vede l'ora di portare a termine il suo lavoro - che gli fa letteralmente schifo - per poi squagliarsela il più in fretta possibile.
Aloisio chiede ai due lottatori se sono pronti a combattere. I due annuiscono, studiandosi già con lo sguardo. Riva e la Habermann si trovano vicino a due sponde opposte del ring, con un mazzo di carte a testa tra le mani.

DIN DIN DIN!

Si parte! Sheenan cerca subito il confronto fisico, sicuro di riuscire a sovrastare il Luckyman con la sua stazza. Allunga una mano verso Garet cercando un Clintch iniziale e Jax sembra assecondarlo... Salvo poi rifilargli un Middle Kick veloce su un fianco per poi defilarsi lateralmente.
Si riparte da capo. Sheenan stavolta non concederà al Luckyman la possibilità di scegliere: scatta in sua direzione e carica un potente Lariat, che però viene schivato abilmente da Jax, il quale corre verso le ring ropes in cerca della giusta spinta elastica. Jax torna spedito verso Sheenan.

QUEIXADA KICK!

Ma Jax schiva ancora, facendo partire un boato assordante da parte degli spettatori paganti. La sua corsa prosegue, ottiene un secondo ropes rebound, poi si lancia verso Sheenan per stenderlo con un Running Bicycle Kick!
Ma Voodoo Doll gli blocca la gamba e, dopo avergli indirizzato uno sguardo truce e colmo d'odio che farebbe accapponare la pelle quasi a chiunque, ribalta la situazione schiacciando Jax a terra con un Leg Trap Capture Suplex!

Sheenan si mette le mani suoi fianchi e concede a Jax la possibilità di rialzarsi. Garet stira i muscoli degli arti inferiori e superiori, preparandosi a riprendere il confronto. Voodoo Doll lo invita a farsi sotto nuovamente.
Jax scatta all'improvviso verso il Tribal Warrior...
AAAAH! SHEENAN CARICA IL SUO COLPO PIU' LETALE!
SKULLSCRAPEEEEEEEEEER!

...

A VUOTO! Jax elude la finisher di Sheenan, poi quando questi si rialza da terra, un po' disorientato...
ARRIVA UN SUPERKICK! Jax lo ha beccato in pieno mento: Voodoo Doll barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi contro le ring ropes.
E' l'occasione giusta per provare a gettarlo fuori dal ring! Jax scatta ancora una volta verso il suo rivale e carica un braccio teso, con tutte le sue forze, per far si che il Tribal Warrior possa rovinare all'esterno del quadrato.
Ma Sheenan abbassa un po' la quota del busto e LO SOLLEVA CON UNA SPALLA, con una sorta di Back Body Drop molto sporco.

AAAAAAH! GARET JAX IS OUT OF THE RING! Il Luckyman rotola sulla pavimentazione esterna! Luis Riva se la ride, soddisfatto.

Crowd: "Noooooooooooooo..."

Di tutt'altro avviso è il pubblico di Las Vegas, ovviamente. Ci siamo, Garet Jax non potrà rientrare all'interno del quadrato adesso. Prima Sheenan dovrà disputare una partita a Sette e Mezzo con Lena Habermann!
Lena poggia il mazzo di carte sull'apron. L'arbitro Franklin Aloisio prende in consegna il mazzo e mischia le carte lentamente e con cura, per poi riconsegnarlo alla Habermann. Vediamo un po' cosa esce fuori.

TRE DI QUADRI.

Lena decide di proseguire, col rischio di sforare oltre il sette e mezzo. Un tre non può offrire nessuna garanzia.

QUATTRO DI PICCHE!

Ovviamente Lena si ferma qui, ha ottenuto sette. Non sarà facile per Sheenan fare di meglio, ci vorrà una discreta dose di fortuna.
Voodoo Doll adesso dovrà provare a battere il banco. L'atleta di origini brasiliane non sembra essere molto incline ad assecondare questa dinamica, anzi... Lo fa con sdegno, probabilmente ritiene tutto ciò una mera pagliacciata.
La prima carta di Sheenan è...

UN SEI DI FIORI.

Un sei non è sufficiente. La scelta di pescare un'altra carta è praticamente obbligata.

DUE DI CUORI! Sheenan "sballa" la mano, tutto da rifare! Lena Habermann si concede un sorriso, compiaciuta.

Jax ottiene il permesso di rientrare da Aloisio, la sfida prosegue!
Sheenan, innervosito dall'accaduto, prova subito a travolgere Jax con la sua stazza, tramite una Shoulder Block. Il Luckyman prova a spostarsi a lato, ma la spalla di Sheenan lo urta ugualmente anche se non in pieno. Voodoo Doll quindi si accanisce su Jax rifilandogli diversi pugni, poi lo afferra e lo lancia verso le corde con una Irish Whip. Il Tribal Warrior, piuttosto che attendere il rebound dell'avversario, scatta furiosamente verso di lui e nel momento dell'appoggio di Jax contro le ropes lo travolge con un potente braccio teso!
JAX FINISCE FUORI...

NO! Il Luckyman riesce ad aggrapparsi alle corde, mantenendosi sull'apron ring. Sheenan si è voltato dall'altra parte, forse convinto di essere riuscito a sbarazzarsi nuovamente di lui.
No, affatto, ha capito perfettamente cos'è accaduto e inclinandosi all'indietro indirizza una gomitata sul volto del Luckyman!
INCREDIBILE, JAX FINISCE DI NUOVO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Il pubblico di Las Vegas è ammutolito. Dopo la beffa della Battle Royal dello scorso PPV, in cui Sheenan è sbucato fuori dal nulla per eliminare Garet e porgergli il guanto di sfida, adesso si sono verificate altre due circostanze analoghe. Le cose non si stanno mettendo affatto bene per Jax.

Sheenan si indirizza nuovamente verso la Habermann, la quale questa volta appare un po' più turbata. Seconda mano, si gioca di nuovo a 7 e mezzo.
Lena pesca la prima carta.

TRE DI FIORI.

Un numero piuttosto basso, che la spinge a proseguire...

DUE DI QUADRI.

Siamo a cinque. La Habermann potrebbe fermarsi, ma opta per pescare una terza carta, impavida.

REGINA DI PICCHE.

Questa volta la Habermann si ferma. Il punteggio da superare per Sheenan è fissato a quota 5 e mezzo. Riuscirà il Tribal Warrior a chiudere in suo favore? Vediamo un po' qual è la sua prima carta. Se si trattasse di un sei o di un sette la sfida si concluderebbe con una sua vittoria.

CINQUE DI CUORI! Pazzesco...

Manca mezzo punto per raggiungere il punteggo del banco. Ci vuole una carta molto bassa, o dal Jack in su.

TRE DI QUADRI...

Pazzesco, Sheenan "sballa" di nuovo il punteggio superando il limite massimo di mezzo punto!
L'arbitro autorizza Jax a rientrare, il Luckyman sale sull'apron.

Sheenan però ha perso la pazienza, e proprio mentre Jax sale sull'apron. LO AFFERRA E LO SCARAVENTA ALL'INTERNO DEL RING, SOLLEVANDOLO DI PESO!

Garet urta di schiena contro il mat, ma si rialza praticamente subito. Sheenan però è già alle sue spalle e lo cinge da dietro, forse con l'intenzione di eseguire un German Suplex. Proiezione che muore sul nascere, perchè Jax riesce a colpire Sheenan in faccia con una gomitata scagliata all'indietro quasi alla cieca. Voodoo Doll indietreggia pericolosamente verso le corde e Jax ne approfitta per infierire con un Dropkick!
SHEENAN SI RITROVA POGGIATO CONTRO LE RING ROPES...
Garet scatta verso le corde della sponda opposta, poi torna spedito verso Sheenan e lo travolge con un Running Forearm Smash molto caricato! Beccato in pieno: IL TRIBAL WARRIOR SOLLEVA I PIEDI DAL MAT SPORGENDOSI ALL'INDIETRO VERSO L'ESTERNO...
Ma poi riesce ad equilibrare di nuovo il baricentro in avanti, evitando il peggio e ripoggiando i piedi a terra.
Il Luckyman non demorde, altro scatto verso le corde, ropes rebound... Poi
GUT KICK improvviso da parte di Sheenan, che becca Jax in pieno stomaco costringendolo ad inclinare il busto in avanti. Poi Sheenan ne approfitta per SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ma arriva subito una REVERSAL da parte del Luckyman! HURRACANRANA, manovra tecnica grazie alla quale...
SI CATAPULTA FUORI DAL RING INSIEME ALL'AVVERSARIO!
SHEENAN E' FUORI!
JAX INVECE NO, è riuscito a trattenersi alle corde. Finalmente è giunto anche per lui il momento di farsi una mano a Seven & Half. Il pubblico ha atteso a lungo che accadesse, adesso staremo a vedere se Garet verrà baciato come al solito dalla dea bendata della Fortuna o se i due atleti dovranno cimentarsi ancora in un nuovo confronto.

Luis Riva è già pronto. Aloisio mischia come sempre il mazzo, per poi passarlo nuovamente al manager brasiliano. La prima carta pescata da Luis è...

UN DUE DI CUORI.

Un numero basso, che potrebbe facilmente essere battuto da Jax. Riva pesca una seconda carta...

CINQUE DI PICCHE! E siamo a sette...

Riva batte la mano destra chiusa a pugno sull'apron, facendo capire a Jax e all'arbitro che il suo giro è terminato. Non vuole osare di più, il punteggio è già piuttosto alto.
E dunque TOCCA A JAX!

Crowd: "LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!"

Jax sta per pescare la sua prima carta. Intanto Sheenan si è rialzato da terra, ma come sappiamo non potrà tornare all'interno del ring, non prima che il Luckyman abbia concluso la sua mano.

NON E' POSSIBILE... RE DI QUADRI! JAX HA PESCATO LA MATTA!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "LO SAPEVO, non poteva essere altrimenti."
Kokone: "Beh, è la carta più importante del set, ma..."
Taggart: "Taci, Jax sta pescando la seconda carta."

Garet sorride, Riva invece rimane rigido senza lasciar trapelare alcuna emozione. Seconda carta per Jax...

WHAT THE FUCK?!? SETTE DI CUORI! E' FINITA! LA MATTA IMPLICA UN AUTOMATICO SETTE E MEZZO!

Taggart: "AHAHAHAH! YOU'RE LUCKY SIR!"
Kokone: "YES, HE KNOW IT!"

Testo nascosto - clicca qui


Il Contest si chiude qui, con una clamorosa vittoria del Luckyman che non tradisce le aspettative e scatena una vera e propria bolgia sugli spalti. La gente inizia ad intonare un coro di scherno nei confronti di Riva e Sheenan.

Crowd: "NA-NA-NA-NA
NA-NA-NA-NA
EHY-EHY
GARET JAAAAAX!"

Riva è rimasto impietrito, non riesce a spiegarsi come possa davvero essere così fortunato Jax. Sheenan invece è piuttosto nervoso: non ha digerito l'epilogo di questo Contest e ha i muscoli in evidente tensione.

Taggart: "Spero che il Luckyman tolga le tende al più presto. L'espressione di Sheenan non è granchè rassicurante."
Kokone: "Chiunque perderebbe le staffe al posto suo, figuriamoci dunque se capita ad un uomo come il Tribal Warrior."
Taggart: "Non credo che accetterà questo verdetto così facilmente..."
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 20:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.067
Post: 1.067
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:50
 
Quota

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Il match si è appena concluso con una vittoria del Luckyman dopo un clamoroso colpo di fortuna, uno di quelli a cui siamo ormai abituati da tanti anni. Il pubblico sembra indiavolato sugli spalti, l'arena è letteralmente esplosa d'entusiasmo in favore dell'eroe di casa. Una beffa piuttosto appagante, non c'è che dire.
Sheenan però non è dello stesso avviso: mentre Garet mostra uno sorriso a centoquaranta denti ad un Luis Riva spiazzato ed incredulo, Voodoo Doll urta le mani chiuse a pugno sull'apron, con un gesto di stizza, POI PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!
Jax, nel vedere il Tribal Warrior provare a raggiungerlo con un'espressione colma d'ira stampata in viso, semplicemente si accascia a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi dunque all'esterno del quadrato!

Ciò, tuttavia, non ferma di certo Sheenan, il quale si cimenta in uno vero e proprio inseguimento: una Caccia al Luckyman! Il pubblico sembra divertito dall'atteggiamento di Garet, che adesso - dopo aver eluso gli svarati tentativi di Sheenan di acciuffarlo - raggiunge sua moglie Lena e le fa cenno di andarsene, urlando “GO AWAY!” a gran voce.
La Habermann si allontana dalla sua postazione e subito un cordone di uomini della sicurezza la circondano, rimanendo però nei paraggi dell'azione in modo da evitare il peggio nel caso in cui Jax e Sheenan dovessero entrare in contatto.
Jax alle sue spalle ha il pubblico, e nessun altro rinforzo della sicurezza può aiutarlo a sgomberare la zona, dato che quanto sta accadendo non era assolutamente programmato. Perciò si guarda intorno... ed un suo tifoso gli passa la più classica delle Steel Chair per difendersi!

Sheenan si ferma a pochi passi dal Luckyman, lo fissa dritto negli occhi mentre scrocchia minacciosamente le dita delle sue mani: il loro staredown sembra essere infinito...
Ma poi Voodoo Doll, nonostante Garet brandisca la sedia, si fionda impavido in sua direzione!
Ci mette una pezza Luis Riva: il manager brasiliano afferra con forza Voodoo Doll e prova a spingerlo indietro, facendo una fatica immane che, almeno all'inzio, non porta verso risultati confortanti.
Ma poi, pian piano, forse anche grazie a qualche parola che nel frattempo indirizza al suo assistito, Riva riesce a fargli ritrovare un minimo di calma.

Jax indietreggia raggiungendo sua moglie in "safe-zone", Luis invece invita il Tribal Warrior a portarsi all'interno dello squared circle. Sheenan quindi torna sul quadrato e, poco dopo, viene raggiunto dal suo manager armato di microfono.

Riva: "Una reazione più che naturale, mi verrebbe da dire. Comprendo pienamente la rabbia di Sheenan, questo match è stato una VERA E PROPRIA PAGLIACCIATA! Questa è una vittoria che non dimostra nulla, Mr. Jax. Goditi pure gli applausi della tua gente, continua a crogiolarti in questo clima di effimera positività. Ma TUTTI NOI sappiamo fin troppo bene che IL VERO CONFRONTO deve ancora giungere. Una battaglia all'ultimo sangue che si consumerà sul ring di WBFF CIRCUS OF DEATH, in un match che - te lo assicuro - non ti lascerà le scappatoie che ti sono state offerte da questa farsa, questa BUFFONATA in piena regola."

Riva urta con un calcio il mazzo di carte che si trovava poggiato a terra vicino alle corde. Le varie carte si disperdono in maniera casuale e alcune di esse finiscono fuori dal ring, proprio ai piedi di Jax, della Habermann e dei gendarmi.

Riva: "Ti può essere concessa una vittoria in una partita a carte, ma quando verrà il momento di versare sul mat sangue, sudore e lacrime..."

Pausa retorica di Luis, intanto Sheenan - ancora piuttosto nervoso - batte ripetutamente la mano destra chiusa a pugno sul palmo aperto della sinistra.

Riva: "L'unico obiettivo che ti rimarrà non sarà quello di raggiungere la vittoria, ma quello di cercare una via di salvezza, di scampo... In modo che tu, in qualche modo, possa USCIRNE VIVO.
E vi dirò un'altra cosa. Sappiate che, prima di allora, probabilmente troverò anche il modo di farvi fuori dalla corsa per i business shares della Perestroika Entertainment. Perchè ho in mente di...!?!"

“Hai in mente di dimostrarti il solito chiacchierone inconcludente, Riva!”

Incredibilmente Luis viene interrotto proprio dalla Habermann, che nel frattempo si è fatta passare un microfono.
Sheenan ha un moto di orgoglio, osserva il suo manager come a volergli dire “E adesso?”, ricevendo l'ennesimo invito alla calma da parte di Riva.
Il manager dunque con un cenno di fastidio invita Lena a proseguire nel suo discorso.

“Che cosa hai in mente di fare, Luis? Vuoi acquistare le quote di Petrov e Filitov? Beh ho una brutta notizia per te: dovrai presentare una grossa, grossa offerta per accaparrartele.
Talmente grossa che potresti addirittura rischiare l'accusa di Insider Trading, posta a voler aumentare appositamente il valore aziendale con un acquisto ben sopra il loro valore di mercato, qualora tu decidessi di partecipare alle danze. Sempre che tu abbia tutti questi soldi...”

WOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico è in delirio, la famiglia Jax ha ribaltato in pochi secondi la posizione egemonica del confronto!
Tuttavia rischia di essere una situazione solo momentanea, dato che Sheenan, totalmente avulso alle logiche di mercato, ha semplicemente capito che il loro piano rischia di andare in fumo, e che quindi tanto vale portare a termine almeno uno dei due compiti: quello di distruggere il Luckyman ed impossessarsi della sua anima.
Tuttavia Riva si concede una risata sorniona, che spiazza anche il suo assistito. Poi riprende la parola.

Riva: “Signora Habermann, credo che la situazione sia ben diversa da quella che le sue parole vorrebbero far emergere. E poi, se posso darle un consiglio, al posto suo eviterei di fare la voce grossa e di ostentare tutta questa sicurezza. Non le viene bene ancora, ha la parvenza di essere poco naturale. D'altronde se lei non avesse sposato quell'uomo qualche tempo fa probabilmente oggi non disporrebbe neppure del denaro utile per mettere le mani su quelle quote.”

Il pubblico fischia l'arringa di Riva, ma subito i fischi diventano boati di gioia: sta per prendere la parola l'idolo di casa!

-Luis, fammi capire bene: ci stai dicendo che pur di non accettare la sconfitta, pur di tentare in tutti i modi di vincere una guerra che oggi hai perso sia sul ring che alla fabbrica degli affari, vuoi insistere e rischiare una denuncia? Beh, fai pure, non sei nuovo a queste cazzate se sono anni che continui a portarti dietro quel sociopatico...- indicando Sheenan, che tuttavia resta immobile senza far trapelare alcuna emozione.

Riva: “E chi ti dice che io non abbia già presentato un'offerta?”

Nell'arena cala il silenzio, sugli stessi volti di Jax e Habermann cala un'espressione di inaspettato stupore.

Riva: “Eh già. Il termine ultimo per presentare un'offerta preliminare era oggi, e devo ammettere che la vostra era piuttosto alta. Ma non avete calcolato una cosa: a livello di introiti, nonostante i suoi problemi, la WBFF è un marchio che continua a vendere, e che fa chiudere in attivo i bilanci dei suoi azionisti da più di un decennio. Davvero credete che io non abbia trovato delle società disposte a concedermi un finanziamento, in cambio di... diciamo, qualche favore aziendale qualora entrassi a far parte del CdA WBFF? Perché in fondo i Filitov ne facevano parte, quindi la loro parte di quote qualcosa deve pur significare...”

Nell'arena i tifosi iniziano ad intonare il nome dell'idolo locale, è un crescendo di “JAX! JAX! JAX!”, quindi vediamo il Luckyman portarsi il microfono alla bocca:

-Riva, devo dire che mi hai sorpreso. E devo dire che intellettualmente sei pane per i miei denti, in quanto sembri uno dei pochi a far funzionare il cervello qui dentro. E lasciami indovinare: immagino che anche tu sia uno che non voglia sprecare soldi inutilmente, in un'eventuale asta a rilancio, giusto?

Luis annuisce, sembra decisamente incuriosito da quanto sta per proporre Jax.

-Ti propongo un accordo: Io, Sheenan, su un ring, a Circus of Death, il vincitore resterà l'unico ad avere la possibilità di proporre un'offerta per le quote. Oggi il fato ha deciso per me, lasciamo che il fato decida chi dovrà avere un ruolo di maggior comando all'interno della federazione. Accetti?

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico è in delirio, sulla faccia di Riva si stampa un sorriso machiavellico, ma è Sheenan a prendere la parola!

“LET'S - DO - IT!”

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nel dirlo, il Voodoo Doll indica la Wheel of Vegas: vuole che venga scelta subito una stipulazione per il loro incontro!
Jax quindi si avvia verso lo stage e, dopo aver attraversato la rampa, raggiunge finalmente la Ruota da Casinò... E LA GIRA! Attimi di suspense e tensione...

Testo nascosto - clicca qui


E mentre Sheenan e Jax continuano ad incrociare i loro sguardi da lontano, Riva conclude:

Riva: "Bene, una sfida in cui la stipulazione cambierà di continuo. Cambieranno le regole, certo, ma non il tuo destino. E' già tracciato, è già stato scritto."

Jax percula il manager con un gesto distratto, che lo dipinge come "uno che parla a vanvera", calamitando altri applausi da parte della platea.
La regia ci mostra dunque, tramite il titantron, la grafica del match appena ufficializzato per WBFF Circus of Death.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]


La versione di Paint it Black degli Hidden Citizens risuona nell'arena, la theme annuncia l'arrivo del Lone Ranger e General Manager Hunter Foley che dopo alcuni secondi di attesa si presenta sullo stage.
L'uomo mascherato con il lungo cappotto procede lentamente giù per la rampa, in mano ha una cartelletta nera in pelle.
La sua marcia si ferma a bordo ring dove il ranger si ferma per qualche istante guardandosi attorno, non possiamo certo immaginare che reazione abbia, visto che la maschera nasconde interamente il suo volto.
Circumnaviga il ring e prende un microfono al tavolo di commento, quindi sale i gradoni ed entra nel quadrato; non passa molto prima che la theme Song scemi totalmente a favore di un silenzio interrotto da un fruscio di fondo nato dal vociare del pubblico.

"Come tutti avete saputo, settimana scorsa. Io, Hunter Foley: Ranger e General Manager di Bloody Desperation sono stato scelto, per via meritocratica come primo contendente al titolo massimo in possesso di David Barriage."

Procede camminando a filo con la corda e osservando il pubblico.

"Ebbene, ..."

I STAND ALONE!!!

La theme song del campione risuona nell’arena di Las Vegas con il campione accolto, come al solito, da una fragorosa bordata di fischi.

L’inglese passeggia per lo stage, osserva il pubblico e la “Ruota della Fortuna” che campeggia vicino al titantron per qualche secondo per poi portare il microfono, che reggeva in mano sin dal suo ingresso, vicino alla bocca.

DB: “Cut the music!”

La theme song viene interrotta e Barriage decide di rivolgersi direttamente al GM.

DB: “Ehy Ranger… devo dirti che mi stai deludendo ogni secondo che passa! Io pensavo che il tuo ‘regno’ avrebbe portato novità in WBFF. Avrebbe fatto spalancare dallo stupore le bocche di questi deficenti e invece?!… Invece sembra che tu abbia deciso di ripercorrere le orme del buon Koba stupendo i fans della WBFF con L’ENNESIMO Contract Signing per un match in PPV! Che scelta stupenda… che colpo di scena!! Aiutatemi, credo di aver perso il conto oramai.. cos’è questo? Il quindicesimo Contract Signing dell’anno? Il sedicesimo?!”

Barriage ride beffardo all’indirizzo di Foley che sembra aver ‘accusato il colpo’ ma non lascia trasparire nessuna emozione se non l’odio sportivo verso Barriage.

DB: “Che ne dici di rendere la serata più interessante uh?! Fanculo questi Contract Signing! Non vuoi essere ricordato come il GM dei colpi a sorpresa?!”

Barriage si avvicina alla “Ruota della Fortuna” posta sullo stage e la osserva incuriosito, passa qualche secondo a leggere le varie stipulazioni presenti su di essa e riporta la sua attenzione verso il ring.

DB: “Sebbene non veda l’ora di impartirti la più grande lezione della tua vita a tema: Mai metterti contro quelli più forti di te; questa sera voglio aiutarti e, dall’alto della mia esperienza di più grande Superstar della WBFF, farò in modo che questo momento possa essere ricordato per il colpo di scena inaspettato che accadrà a momenti…”

Foley si avvicina alle corde del ring. Porta il microfono alla bocca, ma prima che possa proferir parola Barriage afferra una delle maniglie poste sui lati della Routa e la tira facendo così girare la stessa.

La folla accoglie con un boato d’approvazione l’azione del campione con la telecamera che si concentra sulla Ruota che sta per fermarsi…


1000 THUMBSTACKS 200 LIGHTUBES BARBED WIRE ROPES MATCH


CROWD: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Sia Barriage che Foley, inquadrati simultaneamente, hanno un’espressione soddisfatta dipinta in volto, beh per Foley possiamo intuirlo dal suo asserire con la testa visto che porta una maschera integrale. Nonostante quanto successo sembrano entrambi soddisfatti di quanto dettato dal fato.

DB: “Wow! Sembra che sarai costretto ad una trasfusione di sangue dopo il nostro match Ranger…”

Barriage sorride soddisfatto. Foley porta il microfono alla bocca e sembra che questa volta il campione non abbia intenzione di interromperlo.

"... Il mio "regno" non doveva e non deve essere straordinario, memorabile o chissà cosa. Signor Barriage ma doveva essere ... E lo sarà: legale.
Il motto della WBFF sotto il mio comando sarà "Dura Lex, Sed Lex""

Si appoggia alla top Rope come se fosse appoggiato a un balcone, quindi rimane in silenzio per qualche istante. Qualcosa non lo convince.

"Ecco un'enorme difficoltà tra me e Kobayashi.
La abbiamo proprio d'innanzi in quest'istante.
La scelta migliore per questo show sarebbe rifiutare quella stipulazione perché il rischio di infortunio del GM o del campione..."

Indica la ruota con il dito mentre si alzano cori di disapprovazione dal pubblico. Foley fa per replicare ma Barriage incalza.

DB: "Ma come hai detto tu questo dovrà essere il regno della legalità e, da che mondo é mondo, quello che la Ruota decide è insindacabile.. Non vorrai mica iniziare a rimangiarti le tue parole dopo nemmeno un mese da General Manager?..."

Barriage sorride beffardamente e si riavvicina alla ruota...

DB: "Eppure anche io vorrei poter cambiare questo risultato ma non per salvaguardare la TUA integrità fisica.. Nah... La verità è che l'idea di tornare qui tra un mese per dovermi presentare a chi ti sostituirà come GM e perdere il mio tempo prezioso a fargli capire chi comanda veramente mi crea molto disagio... Potrei stare qui ore e ore ad elencare tutte le attività che preferirei fare invece che parlare con quelli come te ma, purtroppo, questo è quello che un campione deve fare e non mi esimeró dal ricordarvi OGNI santissimo giorno perché io sia migliore di te e di tutti voi in OGNI cosa!

Per cui Ranger ti aspetto a Circus.. Of Your Death! "

Barriage si volta e, senza nemmeno aspettare l'inizio della sua theme song, fa per andarsene ma viene interrotto nuovamente dal GM che sembra voler aggiungere qualcosa...

"Facta non verba.
Se tu nelle mie parole vedi un tentennamento, non hai capito niente, perché le mie azioni parlano diversamente e io ti affronterò. Non perché voglia affrontarti, non perché io voglia il titolo ma perché io devo affrontarti, perché ero quello migliore e per meritocrazia dovevo essere io ad andare per questo match.
Tu, combatti per ego e solo vincendo ripaghi tutto, io lotto per la legge e basta."

E su queste parole vediamo apparire sul Titantron una grafica che ci conferma quanto detto.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:
Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs GM Lone Ranger Foley [1000 Thumbtacks 200 Lightubes Barbed Wire Ropes Match]

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

In uno spogliatoio sono presenti Mr. Khan, accompagnato da due agenti del Khanato alla porta, e il JLW World Champion Yuri Bakunin. Il leader del Khanato osserva il suo mercenario di punta dietro alla sua maschera.

Khan: “Denny Leone… Paul DeSade. Sinceramente non mi aspettavo che sarebbe andata a finire in quel modo. Abbiamo dato una possibilità a DeSade di unirsi al Khanato, di rafforzare i rapporti con la Scuola del Sapere Superiore e intraprendere un percorso in comune, ma lui ha rifiutato.
Si può dire che c’era la necessità di un gesto importante e serviva il giusto ‘messaggero’. Chi meglio del JLW World Champion?
Chi può lasciare un messaggio sanguinoso meglio del Red Snowman, del membro più spietato del Gold Fist Club?”

Bakunin non reagisce ai complimenti, non è uno che si lascia intenerire dalle belle parole, ma Khan è sincero.

Khan: “DeSade in ogni caso è stato buttato fuori dal torneo programmato da Denny Leone. Chi non apprezza il Khanato non ha diritto di avanzare verso la gloria. Abbiamo tanti nemici ma sappiamo esattamente chi deve crollare. Inoltre, Denny, per quanto dica di essere diverso da suo padre, è pur sempre un Leone, un nemico eterno del Khanato, da abbattere senza alcuna pietà.”

Mr. Khan tossisce.

Khan: “E tu non hai alcuna pietà per il nemico!”

Il Russo alza lo sguardo vero il Khan, lo osserva per qualche attimo prima di tornare ad osservare il pavimento.

Yuri: "Yuri no è più membro di Club di tanto tempo. Scuole sono per deboli che ha bisogno di uomini che spalleggia lui.
No mi interessa chi ho davanti, tu dici me chi deve combatte e io combatte.
Che sia mostro di fora come Volkermord o che sia uomo più tecnico di tutti, più veloce, più furbo ... no importa. Bakunin è quello che schiaccia tutti suoi rivali,
senza bisogno di scuola dietro, senza bisogno di alleati che rubino vittoria per lui.
Figli di arte no è veri combattenti, è solo figli di uomini con buon nome, no hanno valore, no hanno niente e con niente rimarranno dopo incontro."

Il russo sembra non voler aggiungere altro perché si alza e si allontana.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Ufficio di Denny Leone.
Al suo interno, oltre al figlio di Jack, troviamo Paul DeSade, evidentemente in cerca di spiegazioni sul perché del match di questa sera che vedrà il duo contrapposto a Yuri Bakunin e Mr.Khan.

D: "Sono sinceramente sorpreso dalla tua richiesta di chiarimenti, Paul. Pensavo che ti avrebbe fatto piacere affrontare Bakunin subito per" risolvere il problema alla fonte."

PDS: "Non lo metto in dubbio... Ma ciò che mi chiedo è perché dovrei affrontarlo con te al mio fianco?"

D: "Ascolta, non c'è nulla di personale, te lo assicuro. Sei semplicemente l'uomo che si e' trovato nel posto giusto al momento sbagliato. Voglio essere chiaro con te, in quanto Desperation Iron Man Champion e uomo di punta della MIA federazione...se ci fosse stato Derrick Mortimer al posto tuo, avrei lottato accanto a Mortimer. Non mi interessa nulla di chi sia il mio alleato, ciò che mi da' fastidio e' l'intromissione nel mio show da parte di individui non sotto contratto e non richiesti."

DeSade sembra pensarla diversamente.

PDS: "Forse per te non c'è alcuna questione personale ma io non ho mai dimenticato ciò che hai fatto nei MIEI confronti, non ho dimenticato come tu per primo abbia impedito il realizzare dei miei piani di gloria... Speri che io consideri quegli eventi acqua passata? No, Denny Leone, non è possibile."

Paul sembra voler andare via, eppure prima si riserva di dire qualcos'altro.

PDS: "Pur tuttavia, allo stato attuale delle cose, un altro individuo, o meglio due individui, stanno ricoprendo quello stesso ruolo che tu hai rivestito nei miei confronti mesi fa: Mr. Khan e Yuri Bakunin mi hanno privato della possibilità di tagliare un agognato traguardo. Ed è per questo che devono pagare..."

PDS: "A prescindere da chiunque si trovi al mio fianco."

D: "Certo, Paul, certo, capisco..."

Denny Leone sembra non prestare ascolto all'appello di Paul DeSade, il quale tuttavia non sembra sorpreso dallo scarso interesse mostrato dal suo compagno di tag.

D: "Ci vediamo sul ring, ora ho da fare."

PDS: "D'accordo..."

Paul si allontana, e le immagini sfumano

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Kokone: E' tempo di Main Event, e che Main Event!
Taggart: E' tempo di rivedere all'opera Denny Leone, che non sale su un ring per lottare da diverso tempo.
Kokone: La cosa clamorosa è che il pubblico sembra dalla parte proprio di Denny e PDS!
Taggart: Mr.Khan e Bakunin sono visti come 'invasori', forza WBFF! Mostra i muscoli!



Main event: Denny Leone & Paul DeSade vs Mr. Khan & Yuri Bakunin [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Derek Williams



DING DING

Partono sul ring Yuri Bakunin e Paul DeSade.
I due campioni dei rispettivi rosters si studiano, e Paul DeSade è il primo a prendere l'iniziativa, provando a colpire Bakunin con una CLOTHESLINE, ma Bakunin non crolla al tappeto.
DeSade non si aspettava altro, prende una nuova rincorsa, ma Bakunin questa volta lo anticipa colpendolo lui con una CLOTHESLINE mortifera che fa crollare al MAT Paul DeSade.
Bakunin rialza il DIM Champion, e con un MAT SLAM si porta nettamente in vantaggio, provando addirittura uno schienamento.

1...
2...

Paul alza la spalla.
Bakunin rialza il rivale, e lo lancia alle corde.
Yuri si scaglia contro Paul e prova a colpirlo nuovamente con una CLOTHESLINE, ma DeSade si sposta all'ultimo!
Bakunin finisce contro l'angolo, ora è Paul a scagliarsi contro di lui ed a colpirlo con una gomitata alla schiena.
DeSade sale sulla terza corda mentre Bakunin barcolla...ma il campione JLW raggiunge subitaneamente il rivale sulla terza corda, e dopo averlo colpito con un paio di cazzotti alla fronte...

SUPERPLEX DI BAKUNIN SU DESADE!
CON ANNESSO SCHIENAMENTO!

1...
2...

DeSade c'è!
Bakunin rialza Paul e lo trascina verso il suo angolo...MA PAUL REAGISCE COLPENDO INASPETTATAMENTE BAKUNIN CON UN CALCIO AL BRACCIO SINISTRO, PROVANDO POI UNA INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out, ma che rischio per Yuri!
Entrambi i lottatori danno il tag al loro compagno!
Mr.Khan e Denny Leone sono sul ring!
Denny invita Khan a farsi sotto, e questi esegue fiondandosi contro il wrestler di Portland colpendolo con micidiali manovre stiff.
Khan lancia Denny alle corde con una IRISH WHIP, e lo stende con una SPINEBUSTER prima di schienarlo!

1...
2...

Denny alza la spalla.
Mr.Khan rialza Denny, e prende una breve rincorsa...
BATU KHAN!
Una scissor kick meravigliosa di Khan che prova lo schienamento!

1...
2...

Denny alza ancora la spalla.
Mr.Khan rialza Leone, ma questi reagisce con una gomitata al volto, seguita da una BODYSLAM!
E da un'altra BODYSLAM!
Denny si 'scrocchia' il collo, prima a destra, poi a sinistra, e rialza Khan senza grosse difficoltà...
SUPLEX DI DENNY LEONE!
Ora è per lui lo schienamento!

1...
2...

Kick Out di Mr.Khan!
Fuori dal ring Bakunin è ancora dolorante al braccio, Denny Leone decide di dare il tag a Paul DeSade.
DeSade entra di gran carriera sul ring...

...

MA NON SI FIONDA SU MR.KHAN, che è l'uomo legale!
SI FIONDA CONTRO BAKUNIN!
IMPATTANDO CONTRO DI LUI!
E FACENDOLO VOLARE FUORI DAL RING!
Bakunin era distratto e si stava guardando il braccio dolorante, Paul DeSade è sul ring con Mr.Khan...
FIGHT OFF YOUR DEMONS SU MR.KHAN!
Denny Leone, seppur non sia l'uomo legale, è già sulla terza corda...

LEGDROP
FROM
ATMOSPHERE!!!!!!

L-F-A!!!!!!

Kokone: Collaborazione inattesa tra Denny e PDS...
Taggart: Si, ma...COSA DIAVOLO SUCCEDE? CHI SONO QUESTI???

YAGAMI!
VOLKERMORD!
RED KAMEN!
BOOM JONNY!
STEVE BARONE!
DRAGON NINJA!
ILICH IZTURRE!
ELSA ESTE!

Una moltitudine di elementi del roster JLW fa letteralmente irruzione in quel di Las Vegas, suscitando clamore!
Il roster JLW 'accerchia' il ring, mentre Denny Leone e Paul DeSade attendono un loro attacco.

Derek Williams, intanto, dichiara il NO CONTEST e decide di scappare tra il pubblico prima di finire nei guai.

VINCITORE


GLI ATLETI DELLA JLW ASSALGONO DENNY LEONE E PAUL DE SADE, che in breve soccombono all'inferiorità numerica, anche coadiuvata da Mr.Khan e Bakunin, ripresosi dai rispettivi colpi.

Kokone: E' una disfatta per la WBFF! Ne va della nostra immagine!
Taggart: Ne sei sicuro, EL???


LONE RANGER FOLEY!
CRYSTAL HOUGHTON!
JOHN DOE!
DANTE!
DERRICK MORTIMER!
JAMES MCFIST!
SHEENAN!
DRAGO!

Gran parte del roster WBFF interviene in soccorso di Denny e Paul DeSade, desiderosi di non farsi mettere i piedi in testa dal roster JLW!
E' un tutti contro tutti senza regole, anche se vediamo che un wrestler del roster WBFF si scaglia in maniera premeditata contro uno del roster JLW!
Drago, infatti, armato di STEEL CHAIR, colpisce ripetutamente Volkermord in pieno volto, e mentre tutti quanti gli altri sono a centro ring nel marasma generale, vediamo che Drago e Volkermord continuano a darsele fuori dal ring, con il gigante teutonico che resiste ai colpi di sedia, ma Drago lo assale con cazzotti e calci!

Tutti gli altri, intanto, formano un groviglio di individui micidiale in un tutti contro tutti che non si riesce assolutamente a seguire!

Kokone: John, non ci capisco più niente, chi è che avrà la meglio tra il roster JLW e 'noi'???
Taggart: Non lo so, El, so soltanto che il tempo a nostra disposizione è finito, sono costretto a salutare il pubblico a casa, e forse sarebbe il caso che ci mettessimo al riparo, cosa ne dici?
Kokone: Hai ragione, John! 'NOTTE, gente!!!!!!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Opener; Sheenan vs Jax)
Heavans (QoF title match; assemblaggio)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 21:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)
Bloody Desperation #367 - 09/03/2018 (4 messaggi, agg.: 09/03/2018 18:18)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com