Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #376 - 25/05/18

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2018 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.201
Post: 1.201
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota

Locker room di Paul DeSade. Al suo interno il Desperation Iron Man Champion sta consultando la card della puntata odierna di Bloody Desperation sul suo smartphone con sguardo decisamente contrariato.

PDS: "Che idiozia è mai questa? Paul DeSade è chiamato ad affrontare John Doe... Oppure BlackJack? Con chi credono di avere a che fare? Non sono uno dei loro pagliacci da mandare allo sbaraglio come più li aggrada! Non sono un burattino che si possa manovrare a piacimento, no... Io sono Paul DeSade! Sono il Desperation Iron Man Champion e non tollero che mi prospetti l'idea di combattere un avversario che potrebbe tramutarsi all'ultimo istante in un altro!"

DeSade ringhia mentre posa lo smartphone sul tavolo.

PDS: "Credono di mettermi in difficoltà con questa incertezza? Credono che il non sapere fino all'ultimo chi sarà esattamente il mio avversario possa in qualche modo destabilizzarmi? SCIOCCHI! Per quanto mi riguarda avrei potuto affrontarli entrambi contemporaneamente e li avrei annientati senza la minima fatica..."

DeSade ridacchia divertito prima che un inaspettato pensiero gli occupi la mente.

PDS: "Piuttosto..."

"Chi mi assicura che John Doe e BlackJack siano concretamente interessati a difendere la causa di Sophitia? La mia futura avversaria avrà saputo istruirli e convincerli della bontà delle sue azioni e dei suoi propositi o avrà dovuto promettere loro qualcosa in cambio? Chissà... Forse non dovrei preoccuparmi io di chi sarà il mio avversario..."

"Ma è Sophitia che dovrebbe considerare attentamente se quel qualcuno è disposto ad avere a che fare con me!"

Ridacchiando ancora DeSade lentamente esce dal locker room e le immagini vanno in dissolvenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #376
25/05/2018
[@Baltimora (Maryland)]
BD#376 #Event708


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Lone Ranger Foley
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: T.B.A. (BlackJack & John Doe)
King of Fight: Dante

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Welcome to Bloody DeSadesperation!"
Kokone: "No John, questo no. Un esordio del genere NO, per favore..."
Taggart: "Siamo nello stato del Maryland, oggi il nostro Desperation Iron Man Champion è l'Home Hero!"
Kokone: "Io passerei subito alla card della puntata. Grazie regia."

Line-up della puntata:
Two World One Cup Tournament 2018: Genny Daspo (Serbia) vs Gaijin (Parts Unknown) [WBFF Rules Match]
Zed & Lone Ranger Foley & Danger Dynamite vs Yuri Bakunin & Beatrice & Alatar Emrys [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]
Paul DeSade vs John Doe OR BlackJack /w Sophitia [WBFF Rules Match]
Main event: Crystal Houghton vs Denny Leone [Non-Title Falls Count Anywhere Match]


NO CHURCH IN THE WILD RISUONA NELL'ARENA!
Sullo stage appare Denny Leone! L'Owner WBFF, armato di microfono, sale sul ring in un misto di cori di scherno ed applausi.
Denny, noncurante come al solito delle reazioni della folla, sale sul quadrato.

Kokone: Non è mai stato così tanto presente on screen come in queste ultime settimane.
Taggart: Evidentemente gli mancava la competizione. Non ha comunque perso quella sua 'cattiva' abitudine...
Kokone: Quale?
Taggart: Quella di vincere qualunque match nel quale sia impegnato...

D: "Magari, questa sera John, le cose potrebbero andare diversamente..."

Taggart rimane di sasso, tuttavia Denny sorride (seppur forzatamente) facendo 'rilassare' la voce al tavolo di commento.

D: "Per quale motivo Denny Leone affronterà Crystal Houghton questa sera..."

Il pubblico comincia ad intonare cori a favore della campionessa Undisputed, e Leone lascia che il pubblico continui nel suo show.

D: "Sette giorni fa ho affrontato Derrick Mortimer, il quale, come ho già detto, è l'attrazione principale della nostra federazione. Derrick sul ring è...scarso, non saprei come definirlo altrimenti, eppure al pubblico piace, e se al pubblico una cosa piace, io da buon azionista di maggioranza lo propongo anche per il titolo Undisputed, conscio che le sue possibilità siano prossime allo zero."

Il pubblico ora fischia Denny ed inneggia a Derrick Mortimer.

D: "Non fa differenza il vostro pensiero, voi avrete Derrick nel Main Event di TPC, Derrick NON vincerà quella cintura, ed io passerò alla storia come un Owner di ampie vedute che non nega a nessuno una possibilità. Passiamo a Gaijin...questa sera, Gaijin affronterà Genny Daspo nel 2W1C. Vi assicuro che avrei voluto testarne io stesso il reale valore, ma questa opportunità piovuta dal cielo mi ha evitato una fatica supplementare. Gaijin è un nome potente, un nome che incute rispetto e genera introiti anche al di fuori della WBFF, quindi, tutto sommato, posso dire con certezza che il suo ruolo a WBFF Maniacs è meritato. Ha vinto la Rumble, è universamente riconosciuto come una delle stelle più fulgide di questa disciplina, nulla da obiettare."

Denny gira lungo il perimetro del ring.

D: "Ed infine...Crystal Houghton. Noi della WBFF siamo sempre stati dell'idea che le wrestler di sesso femminile potessero competere per le stesse cinture dei wrestler di sesso maschile, ma quest'oggi stiamo celebrando il nostro campione Undisputed, il nostro nome di riferimento...e questi è Crystal Houghton!"

Facepop mostruoso dell'arena.

D: "Queste reazioni sono un bene, all'interno della WBFF Crystal non verrà mai rigettata, eppure so benissimo che non tutti pensano che la Houghton sia una degna rappresentante di questo ruolo così importante. Io stesso, devo ammetterlo, ho parecchi dubbi...non vogliate fraintendermi, il mio non è un discorso sessista, quello che mi chiedo è: Crystal Houghton merita VERAMENTE il Main Event di WBFF Maniacs?"

Gli YES del pubblico si sprecano.

D: "Certo, Aaron Kirk potrebbe avere qualcosa da ridire, ma su Aaron Kirk io non nutro alcun dubbio. E' per questo motivo che ho deciso di sfidare Crystal, questa sera, in un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH. Ho pensato tra me e me 'chi meglio del wrestler migliore della WBFF, colui che non viene mai schienato, colui che non cede mai, potrebbe testare il reale valore della campionessa Undisputed in un match ove tutto è possibile', e riflettendo sulla figura del migliore, ho capito in un istante...di essere io quella figura. Di essere ancora io il migliore."

Fischi del pubblico, che non gradisce.

D: "Sono stato sconfitto in incontri uno contro uno solo da David Barriage, anche se ha inscenato il ritorno di un wrestler che era in fin di vita a causa mia...persino io, che sono un uomo dalla dubbia sensibilità, non potevo rimanere impassibile. Non c'è bisogno che io vi dica di chi sto parlando."

Il pubblico lo sa, ed intona cori per Skyblue.

D: "Sono stato schienato anche da Time a dire il vero, aiutato da Jack Leone in quello che era un vero e proprio Handicap Match, anche se poi ne ha pagato le conseguenze quando sul ring ci si riamo ritrovati faccia a faccia. Se Denny Leone combatte un match regolare, dove vince chi schiena o sottomette il rivale, non importa quante armi si debbano usare, non importa quanto lunga l'incontro possa essere...Denny Leone, quel match, lo vincerà. Il dubbio di stasera, quindi, non è 'Crystal riuscirà a battere Denny Leone?', perchè Crystal NON riuscirà a battermi. La domanda è...Crystal mostrerà di essere materiale da titolo Undisputed? Quanto reggerà sul ring con il sottoscritto?"

I fischi ora sono abbondanti, ed il pubblico intona cori 'Crystal is gonna beat you' che non turbano minimamente Denny, il quale sulle note della sua theme song abbandona la scena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L'arena di Baltimora è vuota ma il ring su cui si disputeranno stasera i match di Bloody Desperation #376 è già allestito, dal fondo delle tribune esso appare minuscolo e insignificante così privo di vita al suo interno.
Da uno degli ingressi sugli spalti appare un uomo con indosso un costoso abito firmato Ermenegildo Zegna e diversi chili di tracotanza, lo si percepisce nonostante ci dia le spalle; l'arena vuota gli fa da sfondo.

"Sono un ex-campione del mondo EWF e WBFF. Sono il vincitore della Extreme Rumble di quest'anno e grazie a questa conquista sarò nel main event di WBFF Maniacs, dove mi riprenderò l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

La voce ma anche, o forse soprattutto, la presentazione di tanto prestigioso curriculum identifica l'uomo che ci dà le spalle: Gabriel Dincht alias Gabe, un uomo che di solito porta non una...

"Questo è il mio palmarès. Dunque, Genny Daspo. Dato che sei un ultras..."

... ma tre maschere.

"... PERCHÉ CAZZO NON STAI TIFANDO PER ME???"

Gabe si è voltato di scatto lacerando l'aria con questo strillo spaventoso.
Sul volto ha la maschera del Berserker, la faccia infuriata del Gaijin. Al termine del suo grido dalla maschera si libera qualcosa che potremmo definire un'onda scura o un miasma che inghiotte tutto ciò che la circonda: l'arena scompare per fare posto a un luogo non identificabile data l'assenza di luce.

"Perché... sei... qui..."

Una scintilla, poi un'altra a seguire.
Sono delle luci al neon che si accendono permettendoci di comprendere, seppur a fatica data la comunque scarsa illuminazione, dove ci ha portati la faccia più feroce dello Straniero: un lungo e spoglio corridoio, caratterizzato da porte equidistanti e da una riga di vernice che lo taglia a metà in altezza, il regno di una simmetria maniacale.
Il demone sta in mezzo, con la maschera teatrale arrabbiata al centro e le altre due ai lati della testa. Il completo di Zegna ha ceduto il posto al ben più misero costume nero di Gaijin.

"PERCHÉ NON GUARDI LA SCENA IN DISPARTE???"

Un altro strillo, un nuovo squarcio.
Le lampade al neon esplodono all'unisono, i loro frammenti cadono ma non ne sentiamo il tonfo e non ci è permesso capirne il motivo perché il buio è tornato padrone della scena.

Poi qualcosa al centro si accende, come una fiammella ma con la forma di una maschera che pare ridere estasiata. È il Juggler a prendere la parola, anche la faccia più gaia di Gaijin vuole dire la sua.

"Bisogna... sapere... quale è... il proprio... posto... "

La voce è metallica, uno stridio che gela la pelle
; per fortuna dura poco: la maschera scompare e torna la faccia di Gabe.

"Il mio posto è ovunque, non certo qui."

Il buio lento svanisce come se stesse albeggiando ma la luce del sole non può giungere in questo luogo. Siamo in una stanza bianca e deprimente, con sedie e tavoli attaccati alle pareti: le mura sono caratterizzate dalla stessa linea di vernice che adornava il corridoio di prima, a quanto pare siamo all'interno dello stesso edificio.

"So chi mi ha messo qui e il motivo per cui l'ha fatto."

La faccia di Gabe è sempre al centro della scena ma sotto di essa non vi sono abiti eleganti o da combattimento bensì pantaloni e ciabatte bianche più una camicia di forza. È seduto.

"Ma ho il permesso di uscire quando devo devo salire sul ring. Anche il mio carceriere sa che il quadrato di lotta è il mio habitat naturale. Tu invece Daspo, sei sicuro che sia quello il tuo posto?"

Come se si fossero materializzati dal nulla, adesso a occupare le sedie sullo sfondo si vedono delle persone vestite di bianco, a quanto pare pazienti del centro di salute mentale. Perché se non lo avete capito, è questo l'edificio in cui ci troviamo: la struttura di proprietà della famiglia Dincht in cui Gabe è ricoverato da mesi.

"Se vuoi possiamo fare a cambio. In questo posto c'è più vita di quanto non sembri."

Sul volto di Gabe torna la maschera del Juggler.
I matti sullo sfondo si alzano e muovendosi come automi conquistano la scena. Iniziano a danzare un coreografato valzer, i bianchi camici a svolazzare come lenzuola stese ad asciugare al vento. Ma non c'è musica, l'unico rumore è la metallica risata del Gaijin.
E il bianco dei camici occupa tutta la scena,
poi vola via.
Poi sopra questo bianco compare una striscia blu, poi una rossa. Si tratta della vecchia bandiera della Repubblica di Serbia che garrisce al vento.
Un canto sussurrato si espande nell'aria.




La bandiera si stacca dall'asta che faticava a tenerla a sé, il vento la porta via rivelando ciò che vi era dietro: macerie, ma non di edifici qualsiasi, sono infatti le rovine della Belgrado colpita dai bombardamenti del 1999. È come se fossimo tornati indietro nel tempo fino a quell'anno, o forse è davvero così, non ci è dato saperlo.
Dai detriti emerge una figura mimetizzata tra i calcinacci ma che, uscendo lentamente dal sottosuolo, recupera il suo colore naturale, quello della tenebra.
Questa figura, umana e demoniaca allo stesso tempo, ha una maschera teatrale portatrice di un lamento: è la faccia del Bardo.

"Ostani na svom mestu!"


Infine il paesaggio si dissolve riportandoci all'arena di Baltimora così come il costume di Gaijin torna a essere l'abito Zegna di Gabe, che sta in piedi al centro del ring.

"La gente deve imparare a stare al proprio posto. Il mio è circondato dalla gloria."

Gabriel Dincht alza le braccia come a voler accogliere il calore di un pubblico ancora assente mentre il filmato si conclude con una panoramica aerea su di lui. Le luci dell'arena proiettano tre ombre deformi ai suoi piedi, una diversa dall'altra ma tutte mostruose.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere ci mostrano una veloce panoramica di Baltimora, città in cui si tiene l'odierno show della WBFF, quindi l'inquadratura si sposta sull'arena vista dall'alto, pian piano si stringe, fino ad arrivare nel parcheggio, dove vediamo un furgoncino con delle evidenti bandiere serbe disegnati sulle fiancate. Inutile dire che si tratta del furgoncino di Genny Daspo, tornato qui, stasera, per il secondo match del Two Worlds One Cup. Lo sportello del passeggero è aperto ed uno dei cameraman può riprendere l'italoserbo steso sui sedili con le mani dietro la testa

Sai Brian - il tag team partner di Genny - ormai mi sento quasi a casa qui in WBFF, chissà magari riesco a strappare un contratto anche con loro. C'è bisogno di Squared Circle Ultras nel mondo del wrestling, è evidente.

Ah se lo dici tu, Genny...

Come hai detto che si chiama il mio avversario?

Brian risponde, ma non riusciamo a capire cosa abbia detto

Majin Bu???

Genny si mette seduto, preoccupato dal nome sentito, si sporge verso il finestrino per continuare a parlare con Biran Cosh

Eh?
Gaijin Bu?
E chi è il fratello di quello di Dragonball?


Daspo si gratta il mento, mentre Brian sbuca dal finestrino sul lato del guidatore

Tu hai preso troppe botte in testa!
Ho detto Gaijin!
Basta!
Senza Bu!


Sospiro di sollievo di Genny che sembra, ora, più rilassato

Si, ma devi stare attento, è uno forte!
Ha vinto la Rumble qui quest'anno!


Genny sgrana gli occhi

Cioè quindi combatto in trasferta contro uno che ha vinto la Royal Rumble?
Nemmeno in campo neutro ci hanno mandati?
Ma chi li fa i sorteggi? Platini?!?!


Attimo di silenzio

Dimmi almeno che non è francese, altrimenti i sospetti diventano prove!

Viene dalla Pennsylvania, anche se era stato assegnato alle Parts Unknown, perchè ancora non si sapeva venisse da Pittsburgh.

Ma chi ha deciso i partecipanti? Blatter?!
Sarà contento Lowhope che è uscito e rappresentava la Pennsylvania, cornuto e mazziato!
Certo che se fossi io un organizzatore del torneo licenzierei in tronco quelli che si occupano delle scartoffie, cosa ci voleva a chiedere un documento ufficiale e vedere da dove viene sto tizio?


Brian passa all'amico un tablet dove, velocemente, scorrono immagini dell'avversario dell'ultras del Ring. Il video mostra prima Gabriel Dincht con la sua personalità "normale", poi si susseguono le varie maschere e le varie particolarità ad essere relative, vediamo il medico che lo ha in cura, il nano, il pellerossa, il giapponese e via dicendo. Il video si conclude con la vittoria di Gaijin contro Amadeus nel primo turno

Ah, ma nel primo turno ha affrontato Amadeus? Allora sarà riposato visto il valore dell'avversario!
Avesse lottato contro il nano avrebbe avuto più difficoltà.
A proposito ma che problemi ha sto tizio?
Poi il nano l'avrà preso in affitto?
Una che conoscevo ci raccontò che a Milano affittavano i nani e li portavano in giro al guinzaglio, magari è di quella stessa agenzia


Cosh è sbalordito, tra tutte le cose viste nel video, comprese tre maschere inquietanti, l'attenzione di Genny è stata catturata dal nano...

Io pensavo di essere in una Federazione seria, non in un mix tra un circo e Shutter Island, sto pensando di non chiedere più un contratto, magari al primo match mi fanno combattere contro un minotauro accompagnato da tre folletti e polifemo...
Che poi io oggi contro quale personalità combatto?
Devo aspettarmi che un tizio mi tira le frecce da bordo Ring o un giapponese che si suicida in nome dell'imperatore?
Ma poi che succede se gli rompo una delle maschere?
Muore una parte della sua anima? Sono Horcrux?
O magari muoiono l'indiano, il giapponese e il nano...


Daspo si passa una mano sulla cresta mentre riflette su queste eventualità

E dire che dalle nostre parti, dopo le varie guerre, di gente che non ci sta bene con la testa è pieno, ma non avevo mai sentito di un soggetto con questi problemi.
Mi sembra evidente che il mio avversario di oggi abbia solo e semplicemente bisogno d'attenzioni, oppure che nasconda la sua mancanza di personalità dietro quelle maschere.
L'ho detto prima dello scorso turno e lo voglio ripetere, io vengo da una nazione che ha vissuto la guerra, che si è dissolta ed ha distrutto sè stessa e la propria popolazione.
Il vicino che fino a qualche giorno prima ospitavi a pranzo era diventato il nemico.
Abbiamo visto amici e parenti morire tra i bombardamenti o nelle varie battaglie, eppure siamo riusciti ad andare avanti.
Chi è rimasto porta nel suo cuore le scorie di quanto è successo, ma ne ha tratto forza per crescere ed affrontare ogni battaglia, perchè cosa può mai essere peggio di perdere tutto?
Chi è andato via da quei territori, come me, ha vissuto una sorta di esilio, con la perenne preoccupazione per un cugino, un amico di cui non si avevano più notizie.


Daspo ha, ora, un'espressione rabbiosa

Io ho conosciuto gente che ha smarrito la sua sanità mentale tra un trauma ed un altro e non mi spaventa combattere uno che dopo un discreto successo ha dovuto nascondere la sua faccia dietro tre maschere pur di avere qualche luce puntata addosso, per poi svelare il suo volto quando si è sentito abbastanza sicuro per farlo.
Non mi spaventano le tue maschere, Gaijin!
Non mi spaventa la gente che ti porti dietro!
Non mi spaventi tu!

E mi dispiace che una bella città come Pittsbourgh sia associata ad un soggetto come te, sarebbe stato meglio non scoprire chi sei e da dove vieni....


Genny punta il dito verso la telecamera

Questa sera ti mostrerò come risolviamo le cose noi in Serbia e spero di trovarti con la tua vera faccia, a coprirla con una maschera ci penseranno i miei calci ed i miei schiaffi!
Non so in quale modo ti presenterai sul Ring e non mi interessa.
Non so in quale modalità combatterai.
Non mi interessa se hai vinto una Royal Rumble, nè quanti titoli facciano parte del tuo palmarès, perchè oggi troverai un Genny Daspo in Serbian Mode pronto, ancora una volta, a stupire il mondo ed a dare gloria alla sua Nazione.


Genny, con un balzo, scende dal furgoncino, finendo quasi addosso al cameraman

E tu, domani, dovrai inventarti una nuova personalità per cancellare questo fallimento...
Spegnerò i tuoi sogni di gloria e colorerò di rosso, blu e bianco questo torneo!
Per me!
E per la mia gente!


Daspo guarda ancora in camera

E almeno assicureremo qualche altro anno di lavoro al dottor Bauer...

Lo sguardo di Genny è pronto alla battaglia, l'inquadratura velocemente sfuma, quanto appena visto ci ha mostrato un Daspo sicuro di sè e voglioso di portare onore alla sua gente, se ciò che ha detto si realizzerà, ci saranno due persone a sorridere.
Lui per la vittoria
Ed il dottor Bauer per il suo conto in banca...



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Baltimora: vediamo in lontananza James McFist ed Angel Obike Lowe in conversazione tra loro. Il cameraman si fa sempre più vicino ai due Angels of Death.

Hammer: "L'importante è proprio questo. Io sono ancora con te, questo va sempre ricordato. Non era facile rimanere totalmente indifferente al lavaggio del cervello che quei tre stavano provando a compiere. Ma sapevo che non avresti messo tutto in discussione soltanto perchè l'ECF ha toccato i tasti più dolenti."

James poggia una mano sulla spalla del suo partner.

Hammer: "Siamo ancora in gioco. Il destino ci ha aperto delle nuove strade, ma ciò non significa che debbano per forza condurci lontani l'uno dall'altro. E qualunque cosa accada, ci sono valori che non possono essere messi in discussioni.
Giusto?"

L’espressione di Angel Obike Lowe è, come sempre, difficile da interpretare, dunque bisogna aspettare le sue parole.

Angel: “Ho risposto ai lottatori della ECF che continuo a credere in te, e questo li ha fatti infuriare. Da quando sei diventato una coppa d’oro, James? Tutti ti vogliono, tutti ti cercano… ma il bello è proprio questo, dimostra che sei uno fra i migliori lottatori della federazione, e chiunque si batterebbe per stare dalla tua parte.
Hai i tuoi problemi con Waldo e compagni così come li ho io con loro!”

Il Black Angel si gratta il mento con titubanza.

Angel: “Però mi chiedo… riusciremo di nuovo ad avere una title shot? Io, te e… bon, solo noi due?
In ogni caso non avrei problemi a collaborare con Atalanta ma penso che probabilmente mi colpirebbe con il Supergirl Punch alla prima occasione.
Stai attento, James, adoro i fan per le loro decisioni strane, ma questa le supera tutte.”

Anche Lowe ricambia la pacca sulla spalla ricevuta in precedenza, non mostrando alcun cenno di dubbio nei confronti dell’amico.

Angel: “Angels of Death fino alla morte!”

Hammer: "Si, concordo. Decisione strana, questa più che mai. Ma sai che c'è, prendiamo quel che viene senza porci troppi ma e troppi forse. E' vero, io per primo vorrei raggiungere quel traguardo insieme a te, perchè è scritto che deve essere così. Dai tempi di Alfonso Belwase, quando fu messo in coppia con James McFist per un dispetto di Michael McFarry.
Ma ciò non significa che mi precluderò la possibilità di vincere quelle cinture con Waldo e Atalanta. Io lotterò al pieno delle mie possibilità, come ho sempre fatto. Nessun torto nei tuoi confronti da parte mia, sia chiaro."

James abbassa un attimo lo sguardo verso terra.

Hammer: "Fino alla morte, si. E ricorda, nonostante io sia impegnato in questa nuova impresa... Sappi che non mi mancherà il tempo per andare a parlare con Mackall, Lahart, Donovan e Waldo. Se davvero vogliono che James McFist continui a rappresentare un pezzo dell'ECF, non otterranno nulla agendo in questo modo. Anzi, probabilmente otterranno l'esito contrario a quello sperato."

Angel: “Siamo diventati compagni di squadra per la gloria di McFarry, ma alla fine ci ha fatto un favore. Non siamo più i supereroi di quel tempo, che non riuscirono a portare giustizia a due cinture di coppia ritirate dopo pochi mesi, siamo gli Angels of Death e porteremo ORRORE ASSOLUTO (eh, sì, cito gli Slayer) alla divisione.
Se Waldo interferirà, be’, non riuscirà a rompere la nostra amicizia, non dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per accettarci a vicenda.
Se Atalanta si metterà in mezzo… io dico di andarci a prendere un sandwich insieme una volta ogni tanto, ma senza Derrick Mortimer!”

Arriva il cinque fra i due amici, ma una figura si affaccia alla conversazione. Si tratta proprio della Amazon Princess, Atalanta. McFist incolla gli occhi addosso alla lottatrice, seguendone i movimenti mentre si avvicina.

Hammer: "Comunque, se vuoi scusarmi Angel. Dovrei scambiare due parole anche con lei. Ci becchiamo più tardi?"

Angel annuisce debolmente e si defila. James rimane rivolto verso Atalanta, che nel frattempo lo ha raggiunto.

Atalanta: "Senti James... posso chiamarti per nome?"

McFist rimane imbambolato a fissare l'amazzone.

Atalanta: "Chi tace acconsente. Innanzitutto mi scuso per aver interrotto la conversazione tra te e il tuo amico Al Fonzie, sono certa che stavate eloquendo un meraviglioso poema composto da battute insolitamente lunghe come al vostro solito."

La bionda si scosta una ciocca di capelli, oggi non li tiene legati.

Atalanta: "Voglio anche scusarmi per come ti ho trattato la volta scorsa... si diventa di cattivo umore quando si ha una rosa conficcata al piede, potrai immaginare. E siccome sono in vena di scuse (e ti assicuro che non capita spesso) mi scuso anche per questa bizzarra formazione del nostro team."

Lindsey alza la mano come a impedire ad Hammer la possibilità di replicare anche se in realtà McFist è ancora imbambolato, incapace di proferir verbo.

Atalanta: "Sì lo so, non ho avuto alcun potere decisionale, nessuno di noi lo ha avuto. Sono stati i fan a decidere di accorparci in questa assurda squadra. Ammetto di essere stata molto scettica all'inizio ma dopo la nostra vittoria della scorsa settimana, credo che la cosa potrebbe anche funzionare! Drago e Heavans hanno provato sulla loro pelle la POTENZA del nostro tag team, che dici?"

La bionda ha accentuato la parola "POTENZA" flettendo il bicipite sinistro e Hammer adesso ammira il gargantuesco muscolo femminile con gli occhi sgranati.

Atalanta: "Tuttavia... non sono affatto convinta dell'affidabilità di Brakko Waldo, temo che potrebbe essere la nostra spina nel fianco. Tu che sei stato in ECF e lo conosci, cosa ne pensi? James? James? Oh, mi senti? Vuoi parlare o intendi restare tutta la sera muto a fissarmi il bicipite???"

Hammer: "Ahem... Si, si si certo."

Il wrestler di Chicago si ricompone e, dopo essersi schiarito la voce, prende un bel respiro e prova a rispondere alla sua interlocutrice tutto d'un fiato.

Hammer: "Si, mi puoi chiamare James. Si, abbiamo disputato un gran bel match last week. E si, Waldo è una gran testa di cazzo."

Breve pausa.

Hammer: "Devo essere sincero... In ECF è stato, con ogni probabilità, il mio più acerrimo rivale degli ultimi tempi, diciamo degli ultimi mesi prima della chiusura definitiva. Un tempo fummo compagni di stable, poi lui e molti altri disertarono e io finii con il lottare da solo contro un intero sistema. Waldo mi è costato un regno da ECF Underground Champion, ma per fortuna in quella stessa notte trovai il modo di stringergli un nodo alla gola. Riuscendo a lasciare l'arena da Undisputed ECF Heavyweight Champion."

Atalanta, annoiata, fa cenno a McFist di tagliare corto e di non dilungarsi oltre.

Hammer: "Si si, va bene. Anyway, l'unico aggettivo che troverei sul momento per definire quell'uomo è... TRADITORE. No, non lo ritengo affidabile. Ma io e lui dobbiamo mettere da parte le nostre divergenze ad ogni costo, perchè qui la posta in palio è alta, non si scherza. E spero che tu mi aiuterai, affinchè questo team possa trasformarsi da un'accozzaglia priva di senso ad un gruppo solido e capace di strappare i titoli ai TBA."

Ad un tratto, proprio mentre la Amazon Princess era in procinto di rispondere ad Hammer, i due vengono attirati da dei rumori provenienti da una vicina sezione del backstage.
Urla, di cattiveria e di dolore, poi un rumore di vetro rotto. Sono tutti particolari che rimandano ad una colluttazione violenta. Qualcuno, nei paraggi, è appena stato aggredito.

...

Atalanta e McFist, dopo essersi fissati a vicenda palesando un minimo di stupore, si spostano seguendo la direzione dei rumori. Hammer è più veloce, la sua è una corsetta: forse ha avuto un presentimento. Il cameraman li segue fino a quando i due non raggiungono la zona dell'aggressione.

Vediamo ANGEL OBIKE LOWE A TERRA, e delle tracce di sengue sul pavimento.
KEVIN MACKALL è a poca distanza dal membro degli Angels of Death, con in mano UN TUBO AL NEON ROTTO, con il quale prima ha colpito la fronte del wrestler di colore.
AARON LAHART E CALVIN DONOVAN INFIERISCONO SU LOWE, A SUON DI PESTONI!

JAMES McFIST SI PRECIPITA SUBITO VERSO IL GRUPPETTO.
MA QUALCUNO GLI SBARRA LA STRADA.

...

MARCKO WALDO! ARMATO DI BARBED WIRE BAT!

Waldo: "Dove vai, James?"

Hammer: "TOGLITI DAL CAZZO!"

Waldo: "Rilassati! E rifletti sul tuo ruolo, sulla tua posizione. Perchè è giunto il momento di COMPIERE UNA SCELTA."

Gli altri tre per il momento smettono di pestare Angel, in modo che Hammer possa soffermarsi sulle parole di Waldo e interloquire con lui piuttosto che tentare di superarlo per venire in aiuto di Lowe.

Hammer: "Tu? Proprio tu mi parli di scelte?!? L'ultima volta che te ne ho vista compiere una hai rifiutato la grandezza dell'Hydra per diventare il pagliaccio della ECF Wrestling."

Waldo: "Jim, Jim, Jim... Io la vedo diversamente. Sei andato in giro a vantarti, raccontando al mondo che nella sera della beffa, in cui io ti ho distratto e Aaron ti ha schienato diventando il nuovo Underground Champion, tu ce l'hai messa a tutti nel culo vincendo il Main event e prendendoti il titolo massimo.
Ma io non la vedo così. E' semplicemente accaduto che ho posto fine al tuo regno e, se la federazione non avesse chiuso i battenti, nel giro di poche settimane ti avrei strappato anche l'Undisputed ECF Heavyweight Championship.
MA IL PASSATO E' PASSATO, NO?!?"

James non risponde, si limita ad alternare lo sguardo tra Waldo e il corpo di Angel che giace a terra, con un grugno di rabbia stampato in faccia.

Waldo: "Un passato che può essere accantonato. Dipende solo da te. Noi siamo qui, e tu sei una parte del vecchio spirito dell'Extreme Combat Federation, quello che noi vogliamo far rivivere in seno alla WBFF."

Hammer: "Io sono stato, nell'ultimo anno, l'antitesi dello spirito dell'ECF Wrestling. E tu lo sai."

Waldo: "Si, ma quando siamo arrivati in WBFF sei venuto ad accoglierci. Ci siamo abbracciati. Tu, che lo voglio o no, ti sentivi uno di noi."

Silenzio da parte di McFist. Atalanta nel frattempo rimane defilata, evitando di insinuarsi nella conversazione, forse per capirci qualcosa di più.

Waldo: "Ora le cose che puoi fare sono, sostanzialmente, DUE.
NUMERO UNO: io, te ed Atalanta ci concentriamo seriamente sui World WBFF Tag Team Titles, ANDIAMO A VINCERE QUELLE CINTURE, e dimentichiamo tutto il resto. E questa opzione prevede che tu lasci ANGEL al suo destino, che ti dimentichi di lui fino a quando non sarai Campione.

...

E poi c'è la NUMERO DUE: salvare il tuo amico, ma pagando un prezzo molto alto. Ovvero RINUNCIARE AI TITOLI DI COPPIA, al tuo ingresso della WBFF Bloody Wall of Fame, e sopratutto farti QUATTRO NEMICI scomodissimi."

Marcko Waldo inizia ad urtare ripetutamente la mazza contro il palmo aperto della sua mano, in attesa della risposta di Hammer.
Intanto, giusto per evitare che Hammer ci pensi troppo... DONOVAN, LAHART E MACKALL RIPRENDONO A MASSACRARE ANGEL!

...

ATTENZIONE, HAMMER COLPISCE WALDO CON UN KICK TO THE GROIN! L'atleta mascherato di piega in due e perde il possesso della mazza! McFist non ci vede più dalla rabbia e...
ANVIL'S TREASON SU WALDO!

Atalanta stava per inervenire, per evitare il peggio, ma ormai è tardi.

McFIST RACCOGLIE DA TERRA LA BARBED WIRE BAT ED INFIERISCE SU WALDO! AAAAAAAAH!
MAZZATE A RIPETIZIONE, ANCHE SULLA TESTA! E' COMPLETAMENTE FUORI DI SE', QUALCUNO LO FERMI!

Atalanta prova a fermare McFist, ma non ci riesce nonostante la sua incredibile forza!

HAMMER CONTINUA A MASSACRARE WALDO A SUON DI MAZZATE!

Gli altri tre dell'ECF, poco lontani, si accorgono dell'accaduto e smettono di colpire Angel, poi fanno per avanzare verso McFist.
Intanto Atalanta RIESCE A BLOCCARE JAMES, e lo spinge con violenza contro il muro!
Waldo giace esanime in una pozza di sangue.

Atalanta: "Cosa ti passa per la testa, James?!?"

Le immagini vengono interrotte nel momento in cui McFist incrocia, da lontano, gli sguardi di Donovan, Mackall e Lahart. Intanto stanno accorrendo sul luogo i paramedici per valutare le condizioni di Waldo e Lowe.
E' stato scatenato un pandemonio. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match della serata, il nostro Extreme Rumble 2018 Winner affronterà Genny Daspo, atleta che abbiamo già visto in azione qui in WBFF."
Kokone: "Si, ricordo il suo match e il passaggio del turno. Siamo arrivati ad una fase calda del torneo, i match iniziano a farsi sempre più avvincenti."
Taggart: "Chi la spunterà? Sarà il ring a decretarlo. I due atleti hanno già raggiunto lo squared circle, manca solo il via ufficiale da parte dell'arbitro Cody Parker."

Two World One Cup Tournament 2018: Genny Daspo (Serbia) vs Gaijin (Parts Unknown) [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


DING DING

La campana dà il via alla contesa, i due wrestlers si studiano a centro ring e Gaijin apre le danze in modalità Berserker, la più pericolosa, con un RONDHOUSE KICK!
Daspo finisce subito al tappeto, e Gaijin con enorme foga rialza l'avversario per scagliarlo all'angolo e buttarvici addosso con una mortifera CLOTHESLINE!
Daspo subisce la furia del demone, che colpisce con un EXPLODER SUPLEX prima di provare lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Gaijin entra in modalità Bard e rialza Daspo...il quale immediatamente risponde al cambio di maschera del rivale, colpendolo proprio sulla maschera con una gomitata...alla quale fa seguito una improvvisa DDT che sorprende il 'padrone di casa'.
Ora è Daspo a provare lo schienamento!

1...
2...

Kick Out di Gaijin!
Daspo rialza il rivale...che entra in modalità Juggler!
E comincia a colpire Daspo con una serie di pugni abbastanza casuali, che mettono in difficoltà il rappresentante della Serbia!
Daspo viene portato all'angolo...DROPKICK di Gaijin (sempre in modalità Juggler) su Daspo, che finisce con il sedere a terra.
Altro DROPKICK, che però va a vuoto, con Daspo che si sposta all'ultimo istante e prova una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out di Gaijin, ma Daspo prosegue!
MITIC KICK!!!
ED E' ANCORA SCHIENAMENTO DI DASPO!

1...
2...

Kick Out di Gaijin!

Kokone: Daspo sta mettendo in seria difficoltà il vincitore della Extreme Rumble!
Taggart: E non è ancora finita...

...

SHINING WIZARD!
Gaijin rimane a terra, con la maschera 'felice', e Daspo sale sulla terza corda...MA GAIJIN SI RIMETTE SUBITANEO IN PIEDI E RAGGIUNGE DASPO ALL'ANGOLO!
SE LO CARICA...

...SUPERPLEX A SEGNO!
GAIJIN COPRE!

1...
2...

Daspo ne esce!
Bellissimo incontro, Gaijin applica ora una SLEEPER HOLD sul rivale che tenta di liberarsi con tutte le sue forze, ma Gaijin sembra essere in pieno controllo...

...DASPO PERO' SI LIBERA!
GOMITATA! ALTRA GOMITATA!
GAIJIN ROTOLA A TERRA! ED E' IN MODALITA' BERSERKER!
Daspo ne approfitta, e sale sulla terza corda nuovamente...

...

FLYING CROSSBODY DI DASPO!!!!


...



CHE VIENE MARTORIZZATO AL VOLO DALLA WARRIOR'S DEATH DI GAIJIN!
DASPO CROLLA SUL MAT, E GAIJIN SCHIENA DOPO AVER MESSO LA SUA FINISHER A SEGNO IN UNO DEGLI IMPATTI PIU' VIOLENTI CHE LA STORIA RICORDI!


1...
2...

3!!!!!!!!!!

Onore a Genny Daspo, ma Gaijin dimostra di essere in forma smagliante in vista del Main Event di WBFF Maniacs!!!!


VINCITORE



E parte dunque "I Stand Alone" dei Godsmack.
Che però NON E' LA THEME MUSIC DI GAIJIN...

...

MA QUELLA DEL FORMER UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION, DAVID BARRIAGE!
Il wrestler inglese probabilmente è venuto per guastare la festa allo Straniero. Barriage però avanza lentamente lungo la rampa, apparendo poco incline all'aggressione fulminea. Forse il suo è solo un mind game.
Mentre Gaijin si rialza Barriage, sorridendo, inizia ad applaudirlo. E LO STRANIERO PASSA IN JUGGLER MODE, mostrando la sua faccia felice ed invitando BARRIAGE A RAGGIUNGERLO.

Barriage marca con più evidenza il suo sorriso, quindi...
SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING!

LARIAT DI GAIJIN...
Schivato agilmente dal former Undisputed Champion, che si piazza alle sue spalle e gli rifila una gomitata sulla nuca! Gaijin crolla in ginocchio. MIDDLE SIDE KICK! Il calcio becca in pieno la testa dello Straniero, il quale si accascia a terra...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico non gradisce: tutti sanno che Gaijin è stanco e provato dal match che ha disputato con Daspo. Barriage non può dimostrare nulla imponendosi in questo frangente... O forse si?

DAVID RIALZA GAIJIN, e lo colpisce in faccia CON UN CEFFONE!

Gaijin barcolla all'indietro e si poggia contro le corde.
POI SCATTA ALL'IMPROVVISO VERSO BARRIAGE, IN BERSERKER MODE! E LO TRAVOLGE CON LA SUA WARRIOR'S DEATH!

Che però va a VUOTO!

Gaijin, disorientato, si rialza e si volta verso David.
DIAMOND CUTTER FULMINEA!
GREEN LIGHT A SEGNO!

In seguito all'impatto contro il mat Gaijin, sia per il violento contraccolpo che per la sua tenacia e volontà di non arrendersi, balza praticamente di nuovo in piedi...

SECONDA GREEN LIGHT! E GAIJIN VIENE ASFALTATO SUL MAT! Non si muove più.
E così, soddisfatto e sommerso dai fischi della folla in protesta, Barriage lascia il ring e mentre in arena risuona nuovamente la sua entrance music, si avvia verso il backstage.

Camera fades.
[Modificato da GregorHeavans 25/05/2018 19:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.201
Post: 1.201
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Bloody Desperation parte Hidden Fortress Theme.

...

WHAT THE FUCK?!? OH MY... E' LA THEME MUSIC DELL'AVVOCATO DAISUKE KOBAYASHI! Il former General Manager è qui in arena! Il pubblico, nonostante in genere sia solito fischiarlo, sembra accogliere il giapponese con gran calore e gli dedica subito un coro altisonante.

Crowd: "#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!"

L'avvocato è appena salito sul ring e, nonostante abbia perso il ruolo che deteneva fino a qualche mese fa, sembra non aver perduto l'abitudine ad impartire ordini agli operatori WBFF: chiede ad un addetto di passargli un microfono, poi con altrettanta nonchalance compie il gesto del Cut per far capire alla regia di interrompere il suo brano di ingresso.
Kobayashi, che conosciamo come uno uomo che è solito andare subito dritto al dunque, tranne nei casi in cui debba specificare cavilli burocratici e note legali, mette subito bocca al microfono.

Kobayashi: "La tristezza torna sempre a guastare la routine della gente, prima o poi. No?"

Una risatina sparsa in platea.

Kobayashi: "Sapete, mentre salivo su questo ring mi chiedevo come mai un uomo come me possa permettersi il lusso di prendere iniziativa, venire qui su questo ring e dire ciò che più gli aggrada, considerando quanto possa essere ritenuto pericoloso dal suo rivale. L'attuale General Manager, Lone Ranger Foley."

Breve pausa retorica, poi l'avvocato prosegue.

Kobayashi: "Questo non vuol dire assolutamente che il vostro attuale GM non sappia ciò che fa. No. E' perfettamente in grado di prevenire l'arrivo di ospiti indesiderati, e la sua security è più che efficiente. Il problema, probabilmente, risiede altrove.
Come nel fatto che io, per quanto non sia più l'uomo che sta dietro agli show settimanali della WBFF Wrestling, sia ancora uno dei MAGGIORI AZIONARI in seno a quest'azienda e che - pur non essendo più il vostro General Manger - continui ad essere l'uomo PIU' INFLUENTE DEL BUSINESS dopo Denny Leone."

Silenzio tra gli spettatori. Il discorso si fa intricato e la gente è curiosa di capire dove vuole andare a parare Kobayashi.

Kobayashi: "Ma sapete, devo confessarvi che tutto questo NON MI BASTA. Potrei accontentarmi, ma devo ammettere che nonostante detestassi tutti voi e tutti quegli energumeni nel backstage dotati di grande massa muscolare, il ruolo di General Manager di Bloody Desperation mi riusciva piuttosto bene. Era il ruolo di Daisuke Kobayshi. E DEVE tornare ad essere il ruolo dell'Avvocato Kobayashi, perchè l'Avvocato Kobayashi sa svolgere questo mestiere molto meglio del vostro Hunter Foley."

Il pubblico non si espone più di tanto. Molta gente è contenta del ritorno di Kobayashi, ma d'altra parte apprezza Foley.

Kobayashi: "Se sono qui oggi, è per sigillare il mio messaggio di sfida con la cercalacca e il mio timbro, qualora non fossero state sufficienti le ultime aggressioni di... VOLKERMORD."

Crowd: "Oooooooooooooh..."

La maggiorparte di noi ci aveva visto bene dunque: Volkermord sta aiutando Kobayashi.

Kobayashi: "Io non sono stato sconfitto. Se sono un MALE per la WBFF, allora devo essere estirpato. Perchè qualora non ve ne siate ancora accorti, sono ANCORA QUI. Più in forma che mai, a parte qualche acciacco per la vecchiaia...
Anyway. Lone Ranger Foley, io ti sfido ufficialmente. Che sia a The People's Choice o a WBFF Maniacs X, io verrò a riprendermi il posto che mi spetta. E sono certo che tu non sia un codardo e che non ti farai troppi problemi ad accogliere il mio guanto di sfida.
Ma, dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio... Voglio rimettermi subito all'opera e dimostrarvi che non ho affatto perso il mio smalto."

Di cosa sta parlando l'Avvocato?

Kobayashi: "Vorrei avere una di quelle pessime notizie che così tanto mi aggradano. Ma purtroppo, ahimè, si tratta di tutt'altro."

Crowd: "#SadNewsKobayashi."

Kobayashi: "Avete votato gli sfidanti ai vari campionati. Presto giungerà il momento di votare la location di The People's Choice 2018 e le stipulazioni che regoleranno i match più importanti dell'evento. Inoltre vi anticipo, già da adesso, che potrebbe essere prevista una votazione aggiuntiva... Qualcosa che potrebbe sconvolgere uno dei match già ufficializzati per The People's Choice. Ma non voglio aggiungere altro, non mi piace rovinare le sorprese."

Sull'ultima frase l'Avvocato si concede uno dei suoi rarissimi sorrisi. Il suo è un mind game che sta sortendo il suo effetto. Si è sostituito a Foley, o alla Palmer, rivelando in anticipo l'entità delle prossime votazioni. Ma la cosa più influente e d'impatto è il fatto stesso che tale fattore dimostri quanto egli sia davvero ancora attivo ed influente all'interno della WBFF. Un colpo basso, sicuramente, ma d'effetto.

Kobayashi: "Per questa sera è tutto. Alla prossima puntata. Che la malinconia vi accompagni sempre.
Firmato... Il vostro unico e solo, VERO, General Manager Daisuke Kobayashi."

In arena parte nuovamente Hidden Fortress Theme e, tra lo stupore generale, l'Avvocato lascia il ring e si dirige nuovamente verso il backstage.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sul titantron dell'arena parte una video-clip: lo stile della sequenza di immagini che vengono proiettate ci riconduce, con la mente, all'ultima apparizione di Voodoo Doll Sheenan. Anzi, prestando la dovuta attenzione ci si può accorgere che si tratta esattamente della medesima sequenza di Bloody Desperation #374... Ma al contrario.

Vediamo un focolare e, dietro le fiamme, il volto di un indigeno dalla pelle scura con dei ghirigori di gesso bianco sulle gote e sulla fronte.
Poi una corsa selvaggia, felina, in mezzo al folto, scandita dal ritmo forsennato di percussioni tribali.
Adesso, in lontananza, una moltitudine di alberi di una foresta pluviale. La foresta Amazzonica.

Un Boeing che decolla dall'aereoporto di Manaus e, poco dopo, una panoramica aerea della città che diede i natali al Tribal Warrior. Poi buio.

"He's back.
She's back.
They're back."


Un lampo di luce investe la figura di Sheenan.
Stacco. Adesso invece vediamo un ambiente tetro, umido, in penombra. Una figura ammantata di nero si avvicina, fluttuando, verso di noi. Si fa sempre più veloce, poi...

...

Una falce fende l'aria.
Stacco. L'orrido volto della Morte è in primo piano. Un urlo altisonante, fastidiosissimo, terrificante.

"He's back.
She's back.
They're back."


La gente inizia a chiedersi perchè Sheenan sia associato alla figura della Morte, così come accade in JLW da molti mesi a questa parte. Ma questa probabilmente non è una risposta che ci può essere data, almeno non adesso.
Si alternano ripetutamente la figura di Sheenan e della Morte, in maniera più veloce, fino a quando non diventano una cosa sola. Voodoo Doll, con la Death Mask.

"He's back.
She's back.
They're back.

...

I'M BACK.
WE'RE BACK."


Buio.
Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In arena risuona Song 2 - Blur, e Danger Dynamite si palesa sullo stage. Già dal volto si capisce che sia decisamente furioso, raggiunge il ring velocemente, e si munisce di microfono. Cammina nervosamente per il ring.

DD: Allora. Io non so cosa sia passato per la testa a Zed, ma è stato decisamente un colpo basso! Il mio match con Donovan è saltato, ed ora mi ritrovo a dover fare team con... questo qua!

Scuote le corde, quasi ad usarle come "antistress".

DD: Hai fatto accendere il timer dell'esplosivo più potente del nuovo millennio, e te ne pentirai.

Cammina ancora per il ring, il pubblico sembra acclamarlo.

DD: Quindi ora ti voglio qui, per chiarire questa situazione idiota.
E vedi di non tagliare il filo sbagliato, non ti conviene.

Il pubblico apprezza questo atteggiamento di Danger, e lo acclama.

Il collegamento via satellite appare sul titantron, in primo piano troviamo Zed. The Midnight Sailor appare con un espressione mogia, quasi stufo delle parole di Dynamite. Il suo vestiario è munito da giacca marrone, corpetto rigido di colore nero opaco, jeans e benda sull’ occhio destro, ad ogni modo il brawler è a braccia conserte, appoggiato alla schiena contro il muro, mentre rivolge la pupilla verso l’ alto (l’ altro occhio è bendato) e sbuffa.

Zed: “Nonostante non sia un uomo cauto, nonostante sia uno che si scalda in fretta, ho saputo resistere alle tue provocazioni. Vuoi chiarimenti, capacitarti cosa mi ha indotto a compiere un gesto così disonorevole non è così? Ebbene si lo lasciai intendere la volta scorsa e te lo ripeto anche ora visto che eri inerme a terra a leccarti le ferite.”

Zed porta la chioma all’ indietro con la mano, si gratta il capo, mentre buona parte del pubblico oltre a reclamare le sue parole, esprime tutta la propria indignazione per la mancata presenza sul ring.

Zed: “Vedere te in un match titolato è già una rottura di coglioni inaudita e vederci te si e me no lo è ancor di più. Non me ne frega un cazzo di azionare la bomba, non mi importa cosa potrebbe causare la tua esplosione che scommetto non sia paragonabile ad un mio peto striminzito. Quello che voglio è mostrare che errore si è fatto estromettendo un combattente degno di tale nomea, quindi senza troppi indugi te la butto lì, vuoi affrontarmi? Lo faremo…non qui però. Ci si vede nel ring, bimbo esplosivo... Quello di The People's Choice 2018.”

Il collegamento si dissolve, fino a chiudersi del tutto e scurire le immagini, perdendosi del tutto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage della WBFF.
Emrys si sta riscaldando in tutta tranquillità, quando un tocco leggero lo distrae dal suo allenamento. Si volta per cercare il responsabile e trova un volto mascherato che gli sorride con fare arrogante: è Beatrice con la sua maschera da Lady Buccanneer.

Beatrice: Allora Alatar, come ci si sente a essere votati solo perchè il pubblico ha pietà di te? Persino Dante prova totale indifferenza nei tuoi confronti come hai notato e, se solo lo volessi, da Houdini del Pro Wrestling ti rendo peggio di Marco Berry ... lo sai? Sarai pure un escapologista ma io sono una vera strega e i tuoi trucchetti di carte non mi ingannano!

Gira intorno a lui.

Beatrice: Potresti vincere ma potrebbe trasformarsi nel trionfo più sottotono, patetico e anonimo che possa esistere ... ancora più patetico del regno di Mortimer in JLW. Uomo avvisato, mezzo salvato mio caro Emrys ...

Si lascia sfuggire un verso di disgusto.

Beatrice: Scegliere un nome ispirato a Merlino ... che tu possa bruciare per sempre all'Inferno!

*Alatar osserva la strega con il suo solito sorriso enigmatico stampato in volto *

AE: A ognuno le sue citazioni ai propri maestri, lady Beatrice, a te la maschera della tua, a me lo pseudonimo del mio, ma complimenti, sei la prima che riesce a leggere questo mio piccolo tributo.
I motivi per cui mi ha scelto la gente della WBFF, cosa pensa di me Dante o cosa succederà dopo People Choice non sono cose che dovrebbero interessare me, o te, comunque...

*Il mago continua al sorridere alla strega ed ora è lui a girarle intorno *

AE: Per quale motivo venire ad infastidirmi se mi ritieni così patetico? Perché venire a minacciarmi e a sbeffeggiarmi? Io non sono il tuo obbiettivo, non sono sulla tua strada a quanto dici, il titolo di Dante nemmeno visto che hai rifiutato più volte la sua sfida, e questa sera avremo un tag team match insieme a Bakuin, perché non sei andata ad infastidire il russo? A quanto ne so hai già degli screzi con dei suoi concittadini...o magari mi sto prendendo il tuo spazio...

*Il gallese si siede su uno dei container ed inizia a giocare con una moneta che fa girare tra le dita *

AE: La strega che ha dimenticato la magia, in tutta sincerità oltre che a circondarti di demoni e di ibridi non ricordo nulla di magico o stupefacente da parte tua, mentre io almeno cerco di aprire gli occhi alla gente mostrandogli pian piano sempre di più, ma sei sicura che io sappia solo fare giochetti con le carte?
Attenta a giocare con il fuoco, strega, potresti restare...

*Schiocco delle dita di Emrys *

AE: Bruciata...

Beatrice: Sai perchè ti minaccio nonostante il tuo patetismo? Perchè devo ricordarti qual è il tuo posto: a far sparire colombe da sotto un fazzoletto, ecco dove. Tu e la tua gentaglia rovinate il buon nome della magia facendo numeretti per bambini quando in realtà si tratta di cose molto più complesse e potenti. Io posso imbottigliare la fama e anche dare un fermo alla morte ... tu probabilmente morirai come Houdini sbagliando un tuo giochino banale.

Fuma dalla sua pipa esalando il fumo in faccia al gallese.

Beatrice: Per quanto riguarda Bakunin ... fossi in te non lo stuzzicherei e te lo dico da membro JLW: se riesce a fermare una belva come Volkermord ... contro di te userebbe una sola mano per mandarti all'altro mondo. Tra l'altro ...

Alza l'indice e una farfalla dorata si posa su di essa.

Beatrice: In tanti hanno voluto infliggermi la pena delle Streghe di Salem ma nessuno ci è riuscito e hanno tutti subito una fine orrenda.

* Alatar scuote la testa e spegne il dito dopo le parole della strega *

AE: Io non credo, Beatrice, che evocare demoni in arena, intrappolare o liberare anime qui dentro, trasformare o piegare la realtà solo per avere vantaggi in un match sia una cosa utile ai miei fini, di certo non lo è stato ai tuoi qui.
Credo che la persona che qui non capisce la situazione sia tu, quella che non capisce il senso dei miei gesti sei tu, io non sono un illusionista, io sono un mago, quelli che tu chiami trucchi per bambini sono ciò a cui la gente là fuori può approcciarsi ed avvicinarsi, perché la magia è per tutti e tutti devono arrivare a comprenderla e ad apprezzarla, ma non posso spaventarli mostrando tutto ciò che conosco in un semplice show.

* Il mago salta giù dal container *

AE: Se c'è una cosa da imparare da Salem è proprio quella, non fare trenta se sei pronto a fare trentuno, non so quante di quelle povere donne fossero davvero streghe come te, non so quelle che lo erano davvero a quale demone di bassa classe si siano affidate, ma il mio obbiettivo ed il mio avvertimento non era rivolto a loro e mio offende tu lo creda, chiunque sia legato alla magia non farebbe mai una cosa simile.
Sta sera avremo un match, concentrati su quello, vorrei evitare di fare brutte figure contro Zed e Dynamite a causa tua, poi tu potrai tornare ai tuoi demoni e io alle mie foreste per prepararmi.
Come diceva un mio amico, uno scambio equivalente...

Beatrice: Preoccuparti di Zed e Dynamite?

Ride in faccia a lui.

Beatrice: I tuoi standard sono così bassi che dubito tu sia pronto ORA per i piani alti! Loro due sono dei perdenti miserabili: preoccupati di persone peggiori.

AE: Non mi preoccupo di Danger e Zed, mi preoccupo del fatto che un litigio tra noi potrebbe concedere a quei due una chanche, credo che nemmeno tu voglia che io ti distragga in un momento importante del match finendo per farti schienare da loro, o sbaglio?

* Il mago afferra il suo bastone appoggiato lì vicino *

AE: Ma se non ti interessa provare ad andare d'accordo va bene, come ho detto prima, scambio equivalente, come ti comporterai tu lo stesso farò io.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Uno strano match quello che ci attende adesso, non c'è che dire."
Kokone: "Ci sono alcuni rivali che questa sera saranno costretti a collaborare. Riusciranno in un'impresa del genere o manderanno tutto a quel paese nel giro di un niente?"
Taggart: "Lo scopriremo a breve. I sei atleti si trovano già sul ring e si attende soltanto il via da parte del referee Franklin Aloisio."

Zed & Lone Ranger Foley & Danger Dynamite vs Yuri Bakunin & Beatrice & Alatar Emrys [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


I primi uomini legali dei rispettivi team saranno ZED e BEATRICE. Gli altri quattro prendono posto sull'apron ring, nei pressi dei Corner assegnati alle due squadre. Aloisio dà il via al match.

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring, vinto facilmente da Zed, che riesce ad imporsi con la sua forza e la sua stazza. Bea viene costretta alle corde ma, non appena viene lanciata verso la sponda opposta con una frustata irlandese, trova il modo di rendersi pericolosa. Zed vorrebbe eseguire una proiezione dopo averla presa in consegna, ma la Golden Witch gli passa in mezzo alle gambe con una sorta di Baseball Slide a vuoto, poi si rialza di scatto e quando Zed si volta in sua direzione lo atterra con un Dropkick!

Beatrice rialza Zed e chiude una Headlock, si avvicina al corner del suo team e offre il campio ad Emrys.
Altar accetta e batte la mano contro il palmo di...
NO! BEATRICE RITRAE LA MANO! Sorride ad Emrys, poi DA' IL CAMBIO A BAKUNIN! Alatar non la prende molto bene e la Strega se la ride di gusto.

Bakunin tira un calcio sul fianco di Zed, poi Irish Whip verso il corner del Team Avversario? Bakunin l'ha fatto di proposito. E INDICA DYNAMITE!
Danger e Bakunin si sono già confrontati ben due volte di recente, e in entrambi i casi hanno dato vita a match di altissimo livello.
DYNAMITE BATTE UNA MANO SULLA SPALLA DI ZED E SI PRENDE IL CAMBIO, boato del pubblico, che apprezza.

Clitch tra Danger e il Red Snowman, vinto da quest'ultimo che costringe l'avversario all'angolo. Uppercut di Bakunin, che fa aderire completamente Double D contro le protezioni, stordito. Indietreggia, poi gli si tuffa addosso con uno Splash.

Che va a vuoto! Dynamite lo fa impattare contro i turnbuckles, poi Dropkick, tramite il quale lo colpisce sulle spalle, SPINGENDOLO ANCORA CONTRO LE PROTEZIONI! Altra botta, e mentre Bakunin barcolla indietro Dynamite lo comprime a terra con uno School Boy!

1!

2!

Niente!

Bakunin fa per rialzarsi ma il suo avversario chiude immediatamente una Headlock. Il russo non ci sta e riesce a rialzarsi ugualmente, sollevando addirittura lo stesso Dyanamite! E lo schianta sul mat con una Side Slam. Poi lo rialza, si piazza alle sue spalle con un guizzo, e GERMAN SUPLEX!
Lo rialza ancora, Belly to Belly... Ma in seguito alla proiezione e alla rotazione, incredibilmente Dynamite ATTERRA SULLE PROPRIE GAMBE dopo un salto mortale in avanti... Si spinge alle corde, poi torna in corsa verso un Red Snowman in procinto di rialzarsi...

Jumping Headbutt! Che botta ragazzi! Una capocciata tra i due davvero epocale! Dynamite è un pazzo e la gente lo acclama a gran voce!
Bakunin resiste e fa per rialzarsi, ma si becca un SUPERKICK IN PIENO VOLTO!
THE ULTIMATUM A SEGNO! E' il momento di Double D!

Bakunin barcolla, Dynamite corre verso le corde e...
SPRINGBOARD FRANKENSTEINER! DYNAMITE EXPLOSION!

...

NO! Mentre finisce sulle spalle di Yuri il Russo lo blocca, poi con una rotazione di 180° lo piazza in POWERBOMB STANCE, E LO SCHIACCIA SUL MAT SENZA TROPPI COMPLIMENTI!
Non è finita, c'è una trattenuta. Bakunin lo rialza direttamente da quella posizione, di nuovo verso l'alto, per connettere una SECONDA POWERBOMB! E arriva il Pin.

1!

2!

Niente!

Bakunin non dà tregua all'avversario, lo rialza da terra e... KNEELING JAWBREAKER improvvisa da parte di Dynamite, che mostra al russo una reazione immediata. Bakunin barcolla verso l'angolo del proprio team e ALATAR EMRYS SI PRENDE IL CAMBIO.

Dynamite si tuffa verso il primo compagno che capita a tiro e CERCA IL CAMBIO...

CON ZED...

CHE PERO' SI SOTTRAE FACENDOLO ANDARE A VUOTO! Momento di gelo.

ZED SCENDE DAL RING E SI ALLONTANA VERSO IL BACKSTAGE! Incredibile, The Snake lascia il match, costringendo Dynamite e Foley all'inferiorità numerica! Dynamite impreca in sua direzione. Zed se la ride, poi sparisce dietro le quinte.
Foley dà il cambio a Dynamite.

Il Ranger penetra all'interno del ring e collide al centro con Alatar Emrys. I due si ritrovano faccia a faccia dopo aver combattuto fianco a fianco in occasione dell'ultimo PPV targato WBFF.
Pugno a mano chiusa del Ranger
Neutralizzato da Alatar, che lo conduce a terra con un ARM DRAG. Poi chiave articolare al braccio. Foley riesce a liberarsi, poi addirittura inverte la situazione chiudendo una Hammerlock ai danni del Mago. Gomitata di Emrys, che si libera. Alatar corre verso le corde e cerca il rebound.

MA COSA FA BEATRICE?!? La Strega attira l'attenzione di Alatar e gli chiede di osservare il suo, di trucco magico. Fa comparire una bolla dalla bocca, fatta con una chewingum. Poi la fa scoppiare.
Nessun trucco, nessun inganno, ma una DISTRAZIONE BELLA E BUONA PER ALATAR, che subisce un ROLL UP da Foley.

ONE!

TWO!

Niente, Emrys si salva per fortuna.

Foley recupera l'avversario da terra e lo colpisce con un pugno a mano chiusa. Alatar risponde prontamente con un colpo speculare. Si viene a creare una situazione di duello, un vero e proprio brawling contest.

FOLEY!
EMRYS!
FOLEY!
EMRYS!

I due scattano all'improvviso verso le corde, verso due ring side opposti tra loro e...
DOPPIO CROSSBODY! Collisione degna di nota, e finiscono entrambi a terra!

Dopo qualche istante i due strisciano verso i corner dei rispettivi team.

Foley non può che dare il cambio a Danger Dynamite.
Emrys potrebbe dare il cambio a Beatrice, ma dopo tutte quelle che la Strega gli ha combinato nell'arco di questa sfida... Sicuramente è più saggio optare per il cambio in favore di Bakunin. E così accade!

Dynamite e Bakunin di nuovo l'uno contro l'altro.

Attenzione, BEATRICE PENETRA ALL'INTERNO DEL RING! Foley non è ancora in grado di intervenire e la Golden Witch vuole sfruttare astutamente questa situazione di superiorità numerica per beffare il team avversario, penalizzato dall'uscita di scena di Zed.
Bakunin e Beatrice assaltano Dynamite, in contemporanea! Danger non può nulla in inferiorità numerica, e finisce a terra, crollando sotto i colpi dei suoi avversari. Emrys scuote il capo, non sembra apprezzare particolarmente la situazione che si è venuta a creare. Rimane a bordo ring.
Foley si rialza sull'apron.
Beatrice corre in sua direzione e lo colpisce con un Running Missile Dropkick, che lo fa volare DRITTO CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Bakunin rialza Dynamite e lo blocca da dietro, Beatrice torna indietro e approfitta dell'aiuto di Yuri per tirare un Gut Kick a colpo sicuro su Double D. Poi SHIRANUI...
ONE WINGED BIRD, a segno.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Aloisio intima alla Strega di tornare alla sua postazione, o potrebbe scattare una squalifica. Bea, soddisfatta, si defila.
Bakunin a questo punto ha la strada spianata, rialza Dynamite e senza troppe noie...

CONNETTE LA SUA RED WINTER, a colpo sicuro.
Pinfall.

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

THREEEEEEEE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


La bravata di Zed è costata il match a Foley e Dynamite, non c'è dubbio. Emrys scende dal ring, scuotendo il capo per un esito non proprio pulitissimo, condizionato da una situazione poco equilibrata. Beatrice, sorridendo, schiaccia l'occhiolino ad Alatar e percorre la rampa, diretta verso il backstage.
Foley si sta riprendendo, pian piano.

ATTENZIONE! PARTE "WAR IS COMING"! VOLKERMORD! ANCORA VOLKERMORD, PER LA TERZA SETTIMANA CONSECUTIVA! Foley è davvero perseguitato dal tedesco! Ha già subito due aggressioni da parte sua e qualcosa ci dice che accadrà di nuovo, dato che il Ranger questa volta è addirittura provato dal match appena disputato!

VOLKERMORD, che ormai sappiamo essere al soldo di Kobayashi così come lo stesso Foley sospettava, attraversa la rampa in men che non si dica E' ADDOSSO A FOLEY!
Lo rialza, poi lo scaravanta sull'apron e lo spinge verso l'interno del ring.

Volkermord sale all'interno dello squared circle e attende che il Ranger si rialzi da terra.
Nel frattempo incrocia lo sguardo di YURI BAKUNIN, suo storico rivale in JLW, al quale ha da poco sottratto il titolo di JLW World Champion, cintura che il Russo aveva a sua volta tolto al tedesco qualche mese prima. I precedenti che li legano sono tantissimi, ma Bakunin ha già portato a casa il suo match e di certo non ha a cuore Ranger Foley. Quindi opta per farsi gli affari proprio e scavalca le corde, portandosi fuori dal ring.

NO! E INVECE NO! BAKUNIN PARTE ALL'ASSALTO! E COLLIDE CON VOLKERMORD! INCREDIBILE!
Foley si rialza, E INIZIA A PICCHIARE VOLKERMORD INSIEME A YURI BAKUNIN! PAZZESCO!

Volkermord riesce a spingerli via entrambi, sfruttando la sua forza bruta, ma poco dopo i due atleti gli sono nuovamente addosso! E LO COSTRINGONO A TERRA, infierendo a suon di calci e pugni!
Lo rialzano da terra.

...

BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO SU VOLKERMORD!

Ma non è finita, il tedesco viene rialzato...
E ARRIVA ANCHE UNA LONESTAR, FIRMATA RANGER FOLEY! VOLKERMORD DEMOLITO DALLE FINISHER DI BAKUNIN E FOLEY!

Yuri Bakunin esce fuori dal ring e indirizza il passo verso il backstage. Foley alterna lo sguardo tra il corpo esanime del Berliner Annihilator e il Red Snowman. E su queste immagini andiamo in pubblicità!
[Modificato da Hammer_ 25/05/2018 20:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.202
Post: 1.202
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio del General Manager. Lone Ranger Foley entra nella stanza e chiude la porta, quasi sollevato dall'essere giunto nella propria tana senza avere rompiscatole fra i piedi. Ma... non ha ancora fatto i conti con Dante. Lo scozzese è dentro il suo ufficio, accomodato su una poltrona davanti alla scrivania del GM.

"Lone Ranger Foley... le nostre strade si ricongiungono."

Con tono serio e neanche troppo espressivo, dando le spalle al GM, Dante apre il dialogo, prendendo subito in mano le redini della situazione.

"Non ti farò perdere molto tempo: a The People's Choice sarà Dante vs Beatrice per il mio King of Fight Championship. E sarà l'ultima battaglia tra la maga e il sottoscritto.
Poi verrà Alatar Emrys. Io non sminuisco nessuno se non la stessa Beatrice, e con ciò non voglio mettere le mani avanti in mia difesa, ma penso che, per ora, Mr. Emrys possa aspettare il suo turno. È il momento della resa dei conti. Con permesso, Dante vorrebbe chiudere la faccenda una volta per tutte."

Dante si alza dalla poltrona, dirigendosi verso la porta, pronto a lasciare la stanza, finché il GM non lo ferma schiarendosi la voce in maniera rumorosa.

Foley: "Veni, vidi, vici. Un atteggiamento che tutti vorrebbero poter adottare. Ma solo in pochi possono permettersi il lusso di riuscirci e tu, nonostante sia uno dei campioni di questa federazione, non puoi farlo. Non ancora, almeno."

Il General Manager si avvicina alla propria scrivania, continuando a dare le spalle al King of Fight e sicuro del fatto che egli sia ancora lì, ad ascoltarlo, sebbene non lo individui con lo sguardo.

Foley: "Tu non puoi dettare legge solo perchè indossi una cintura con dei plates dorati. Potrei anche decidere di accontentarti qualora la tua richiesta si sposasse con gli interessi della federazione e con il mio gusto, il mio benestare. Ma c'è un motivo se il prossimo evento targato WBFF si chiama The People's Choice.
Le decisioni prese dalla gente non possono né verranno messe in discussione. Che lo si voglia o no, Alatar Emrys è l'uomo che salirà su quel ring contro Dante."

Dante fa per avvicinarsi al GM, forse vuole compiere un altro tentativo per convincerlo. Ma prima che possa prendere la parola il Ranger lo ferma con un gesto della mano e aggiunge dell'altro.

Foley: "MA... Dato che devo ancora farmi perdonare per quella volta in cui ficcai il naso tra te e Krauser, giusto per una questione di equilibri e di trattamenti equi, potrei anche decidere di VENIRTI INCONTRO. Potrei, ma non è detto che lo farò.
Dipende da quanto tu sia disposto a venire incontro a me, alla gente la fuori e al tuo legittimo contendente. La soluzione è UNA SOLA. Dante. Alatar Emrys... E Beatrice."

Dante, solleticato dall'idea ma allo stesso tempo anche stizzito dal comportamento autoritario del GM, si rivolge a questi con tono pacato.

"Ranger, i tuoi valori finiranno per ucciderti...
Dante è aperto a qualsiasi tipo di sfida, ma sai bene quale sia la mia preferenza. Per cui, se sei un uomo accetterai la proposta, per quanto scorretta sia da parte mia. Se invece preferisci appellarti come tuo solito alle regole e negarmi il favore che a quanto pare mi devi, seguirai il copione del prossimo Pay-Per-View e domanderai il permesso ad Alatar.
La patata bollente ora è nelle tue mani."

Foley rimane immobile ed in silenzio per una manciata di secondi, poi...

Foley: "Apritemi il collegamento con l'arena."

La regia compie uno stacco. In arena si è appena acceso il titantron e vediamo esattamente l'ufficio del GM, con Ranger Foley e Dante.
Fuori dal ring Alatar Emrys stava per portarsi verso il backstage dopo aver terminato di combattere il match che lo ho avisto impegnato sul quadrato fino a qualche minuto fa.

Foley: "Mr. Emrys. Sai bene quanto l'attuale King of Fight Champion desideri confrontarsi nuovamente con la Golden Witch Beatrice. Ma bisogna fare i conti anche con il parere di tutta la gente che ci sta guardando, pertanto ho proposto che il title match valevole per il King of Fight Championship, da disputarsi sul ring di The People's Choice, possa essere un three-way piuttosto che un single match.
Dante, contro Alatar Emrys, contro Beatrice."

Il mago aggrotta la fronte. Foley prosegue.

Foley: "Tu, in quanto legittimo #1 contender, puoi decidere, ADESSO, se accettare la volontà del campione e ufficializzare il match a tre, così come avvalerti del diritto di rifiutare in modo che siate soltanto tu e lui a combattere sul ring di The People's Choice.
La scelta è solo tua."

Gran tensione e suspense in arena. L'Artist of Impossibile si guarda intorno, a destra e a manca, prendendosi qualche istante per pensare alla proposta.
Poi ovviamente sceglie l'opzione più sensata.

...

NO! NON E' VERO! EMRYS HA ALZATO LA MANO DESTRA METTENDO IN RISALTO TRE DITA, IL NUMERO TRE! Ha scelto la strada più difficile, che coraggio e che forza d'animo! Sarà quindi Dante versus Emrys versus Beatrice a The People's Choice!
La reazione del pubblico è positivissima: la gente acclama a gran voce il nome del Wizard, premiando il suo coraggio, la sua voglia di mettersi in gioco.

Crowd: "EEEEEEEEEEEEEEMRYS!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMRYS!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMRYS!"

Stacco.

...

Le immagini adesso ci portano altrove: siamo di nuovo nel backstage dell'arena di Baltimora. Denny Leone si trova fuori dal suo ufficio, poggiato comodamente contro una parete, in attesa di qualcuno o qualcosa. Ai suoi piedi vediamo una valigetta 24 ore.
Poi la direzione del capo del Boss della WBFF Wrestling vira lentamente verso destra: qualcuno lo ha appena raggiunto.

...

YURI BAKUNIN.

I due si scrutano a vicenda. I loro sembrano sguardi di fuoco, di sfida.
Poi pian piano Leone fa mutare la sua espressione, distendendo i lineamenti del volto. Si china vero il basso, afferra la valigetta...

POI LA ALLUNGA VERSO IL RUSSO...
CHE LA PRENDE CON SE'! Bakunin abbozza un sorriso sghembo, poi toglie le tende sparendo di scena. Leone lo osserva con la coda dell'occhio mentre si porta via.
INCREDIBILE, probabilmente dentro quella valigetta c'erano dei soldi e Bakunin è stato assoldato come MERCENARIO! Il suo intervento di questa sera HA PERFETTAMENTE SENSO ADESSO, ancor di più. Va ben al di là della rivalità in JLW con Volkermord.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo in un bar.
Un bar qualunque, la telecamera ruota di 180° e mostra che si trova nei pressi dell'arena dove si sta svolgendo lo show.
Tuttavia, non è l'arena ad essere presa in considerazione, bensì i due wrestler che, seduti l'uno accanto all'altro, sorseggiano una birra.
Gregor Heavans.
Petr Vesely.
Due che, sicuramente, non stanno vivendo il loro miglior momento.

D: "Offro io oggi, Gregor. Non avevo voglia di seguire lo show, a che scopo? Siamo vicini a WBFF Maniacs, ed io non so ancora di che morte morire..."
G: << Tu??? Io ho perso contro Crashindenton...>>
D: "Prima di tutto non è mai successo: te lo sei sognato, e non hai fatto altro che raccontarlo a chiunque. Ma se anche fosse, quantomeno, entrambi sappiamo chi sia Crashindenton. Chiunque conosce Crashindenton. Tu avevi idea di chi fosse Zavatra Roa?"
G: << Zapata Roar? >>
D: "Appunto. Neanche io. Ed ho perso in quanto, cinque minuti? Quattro minuti? Se Gregor non ride, Drago piange...bevi, fratello, bevi alla nostra salute, ed alla speranza di un futuro migliore."

I due si scolano un boccale di birra, e mentre Heavans lo posa sul bancone con sicurezza, Drago è in preda allo scoramento e poggia la testa sul tavolo, scuotendo il capo in segno di dissenso.

G: << Stammi a sentire, bello>>

Heavans tira su col naso.

G: << E' un gran periodo di merda per tutti e due. Ero convinto di aver trovato le motivazioni che mi avrebbero tenuto in piedi anche di fronte a una fucilazione a tappeto ma così non è stato.
E pare che entrambi stiamo andando a sostituire lentamente quell'ameba di Derrick Mortimer nella scala evolutiva.
Gregor Heavans una volta era un figo! Gregor Heavans una volta non era un vincente ma era una parte imperdibile dello spettacolo!
Ora non sono un cazzo.
E non sei un cazzo neanche tu...>>

Ordina con un cenno inelegante della mano di farsi versare dell'altra birra a un cameriere e intanto prosegue sistemandosi con gli avambracci sul tavolo.

G: << ... ma guardo i tuoi occhi e nei tuoi occhi quasi mi specchio vedendo ciò che vedo nei miei al mattino da tanto tempo. Ora, Petr, non prendere questa come una fottuta dichiarazione di amore, perché non sei il mio tipo... >>

Drago accenna un sorriso ironico restando in ascolto.

G: << ... ma al TPC pare che entrambi abbiamo la serata libera quindi...
DIO MIO, continua a suonare ambigua!
Drago, tagliamo corto, qualcuno di noi deve smetterla di averlo a quel servizio e metterlo agli altri, quindi io e te - fanculo, sembra ancora una puttanata omosessuale!
IO contro di TE. Un match al TPC. Un'Amichevole, come direbbe qualcuno, con la differenza che io non ti sto simpatico, né tu sei esattamente la persona con cui tornerò gioiosamente a prendermi una birra - a meno che non offra di nuovo tu: preferisco fare la donna della relazione...>>

Heavans fa un occhiolino scherzoso.

G: << Allora? Ci stai?
Un po' di sano wrestling... solo io e te?>>

Drago ascolta le parole di Gregor senza proferire parola, salvo poi alzarsi dalla sedia ed esclamare...

D: "Perchè no, tanto cosa abbiamo da perdere? Proviamo a dare una svolta alla nostra carriera, certo...tuttavia, chi perderà sarà stato sconfitto da un tizio che non vince manco se il rivale è menomato, e cadrà ancora di più nello sconforto."

Un moto d'orgoglio pervade il fighter.

D: "Sai, forse è questo quello di cui abbiamo veramente bisogno. Una sfida da ultima spiaggia! Non c'è motivazione più grande di questa, forse neanche la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion!"

Il fighter si volta verso Heavans, ancora seduto, e gli stringe vigorosamente la mano.

D: "Proporrò a Denny Leone questa sfida, e che sia una sfida leale, non voglio stipulazioni strane, interferenze esterne, non voglio nulla di tutto ciò. Drago contro Heavans, WBFF Rules Match, e cerchiamo di mettere su uno spettacolo degno della nostra storia...anzi, della nostra preistoria, dato che il nostro periodo attuale......."

Si lascia andare ad un sorriso il fighter.

G: << ...è fatto a merda più di Ava Misfits! >>

Le immagini sfumano su un Drago che abbandona il locale e su Heavans che chiede un altro boccale di birra al barista.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

The People's Choice 2018
08/06/2018
Location [@Chosen by Fans (???)]
#Event710


[IMG]http://i68.tinypic.com/9vcdqc.jpg[/IMG]

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in un camerino dell'arena.
Passi frustrati si muovono in cerchio evitando due topolini e qualche cannuccia abbandonata al suolo tra cartacce del McDonald.
Qualcuno dovrebbe fare una pulita.

Sophitia << Ti ripeto che ti stai facendo paranoie, Blacky. Avevo finito la batteria del telefono>>

BJ "...toh, che strano, proprio quando dovevamo chiamarti. E come se non fosse abbastanza, tu prendi e te ne vai da sola in quella Scuola"

Sophitia << Da quando in qua, non so badare a me stessa da sola?>>

Doe: "Ehmm..."

Sophitia << Ero RETORICA!>>

John, il solo seduto, torna a farsi gli affari suoi.

Sophitia: << Riformulo. Da quando in qua tu ti interessi della mia salute, Blacky? Ah già, a fine mese ti servirà una compagna in forma per conservare quelle cazzo di cinture: scusami se stavo andando a conoscere il MIO rivale...>>

BlackJack sbuffa.

BJ: "Ma non vedi che sei sempre tu ad essere frustrata? Secondo te è davvero un fatto legato solamente alle cinture. Dopo mesi in cui ho dovuto far uscire di nuovo la grinta da Doe, e farlo tornare a ragionare come un tempo...sei tu quella che compie azioni insensate?"

Doe: "Dovresti semplicemente preoccuparti di avvisarci"

John alza la testa, assecondando le parole del suo compagno

Sophitia: << Oh...che dolci...la prossima volta se volete possiamo rimanere in chiamata anche mentre sono nel ring, così Papà 1 e Papà 2 non vanno in ansia e mi possono tenere d'occhio. Va benuccciolo? >>

La ragazza pare essere sinceramente annoiata e poco persuasa dai discorsi dei compagni con cui pare nascondere un dente avvelenato.

Doe: "Ma non è quello il punto focale, Beth, i TBA sono un gruppo unito per fare fronte comune, ed è ciò che stiamo cercando di fare io e Black. Sei stata la prima a voler mettere in piedi il gruppo..."

BJ: "Ed ora sembra non fregartene più un cazzo. O perlomeno, sembra che noi ti stiamo tarpando le ali"

Sophitia: << Io ho sacrificato il MIO titolo e la MIA chance di affrontare Cray a Maniacs per farvi conservare le cinture di coppia in quel ladder. Io non posso più realizzare ciò che desideravo. Non posso più provare a vedermela con lei !
Il minimo che potreste fare è avere la decenza di lasciarmi concentrare su DeSade>>

Raccoglie Malvasio da terra e se lo stringe al petto sbarrando gli occhi con aria saccente

Sophitia << Qui pare che solo il mio Malvasio mi voglia bene in modo disinteressato. E Doe non lo stai riempendo di grinta, gli stai fottendo il cervello: ad Horizon ho lasciato che fosse se stesso ed era lo stesso un vincente.
... Andiamo, John, hai un match con Paul sta sera... lasciamo Jack a farsi i suoi film mentali>>

Doe "Aspetta. Ho un match con DeSade?"

Sophitia << Paul De Sade contro uno del TBA con me all'angolo: non posso sdoppiarmi, quindi chi resta se non Tu?>>

BJ: "Io!"

Sophitia sbuffa

Sophitia: << E basta con queste manie...si, ci sei anche tu nei TBA, lo sappiamo! Io intendevo "chi resta per affrontare Paul De..." >>

BJ: "Io!"

Doe e Sophitia volgono lo sguardo al mascherato; lei ha uno sguardo tra lo stranito e l'arrabbiato, mentre John sorride

BJ: "Hai sacrificato il tuo titolo? Hai sacrificato la tua chance? Ok, sai cosa? MI HAI STUFATO! Se stasera qualcuno sfiderà Paul DeSade sarò io! Non per mettermi in mostra, non per dimostrare chissà cosa, ma per risolvere questa faccenda"

Doe: "Black, forse tu non..."

BJ: "No! Lei ha un problema con me, è ovvio! La colpa è mia per ciò che sto facendo con John? La colpa è mia se tu hai fatto quella scelta? Non mi importa, stasera combatterò contro Paul, ed il DEBITO che senti di avere, SARA' SALDATO, che ti piaccia o no!"

Sophitia resta a braccia incrociate e solleva lo sguardo e risponde con un filo sarcastico di voce

Sophitia << Che gran sacrificio, mio Eroe. Ora mi sento in debito io...>>

BJ: "Che cazzo vuoi che faccia allora?"

Sophitia: << Fatti una passeggiata sui carboni ardenti.
Ci vediamo dopo, và.
Stasera ti offro un panino, così sarai di nuovo tremendameeeeente in debito>>

La bionda si sistema Malvasio in testa e fischiettando va via lasciando da soli i compagni.

John si alza dalla sedia, ed appoggia una mano sul DoubleFace, che si rivolge verso l'uscita da cui Sophitia è appena passata

BJ: "Ma sei seria? Davvero? CHI TI CREDI DI ESSERE PER..."

Doe: "Hey!"

BlackJack ignora il compagno, alzando ancora di più la voce

BJ: "CHI TI CREDI DI ESSERE PER TRATTARMI IN QUESTO..."

Doe: "Hey!"

BJ: "COSA JOHN? Cosa?"

Doe: "Lo apprezzo!"

BJ: "Non farti strane idee, non ho scelto di combattere per sentimenti o roba simile. Sono solo stufo che lei ci faccia pesare le sue scelte, come se la costringessimo."

Doe: "Sarà come dici tu...sarà che lo fai solo per liberarci dal debito...o forse no..."

Il Saviour sorride, mentre il mascherato distoglie lo sguardo, dopodiché Doe fa per andarsene anche lui...ma si ferma, quasi come se avesse avuto un'illuminazione

Doe: "GIUSTO! Sono mesi che ne volevo parlare, ma tutto ciò che è successo ci ha sempre distratto: quando tu alloggiasti in quella camera di Hotel del Casinò...cosa successe? Nel senso, ho scoperto che la camera era per due, e che al tuo arrivo hai trovato una sorpresa..."

BJ: "No! Era vuota! La camera era vuota! Ero solo! Ora devo lottare!"

Black, con passo veloce, si allontana, senza aspettare John

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Passiamo al nostro prossimo match. Paolino DeSade oggi gioca in casa e dovrà vedersela con un alleato di Sophitia, su futura sfidante”
Kokone: “E se le cose non sono cambiate, credo che il nome sia ormai ufficiale. Vediamo un po’…”

E il primo a entrare, infatti, E’ PROPRIO IL DOUBLEFACE! BLACK JACK!
Niente seconda entrata a sorpresa per lui. Questa passerella verrà riservata all’idolo di casa.
BlackJack, accompagnato da John Doe e Sophitia riceve non poche contestazioni dal pubblico odierno. Il mascherato salta sul ring, carico come una molla, mentre i compagni restano all’esterno a vegliare sulla scena.

Ed è quindi il turno di PAUL DE SADE!
Il figlio di Morgan DeSade riceve una ovazione dal pubblico di Maryland, ma non si lascia scomporre. E’ concentrato e percorre la rampa deciso. Si limita a lanciare un’occhiataccia a Sophitia all’esterno, dopodiché, prende posto sul quadrato.

Paul DeSade vs BlackJack /w Sophitia & John Doe [WBFF Rules Match]
Referee: Eric Adams


Eric Adams dà le ultime raccomandazioni… e fa quindi suonare il gong!
Si parte !
De Sade invita il nemico a farsi sotto, ma questi, forse anche per stizzire il pubblico, continua a camminare in cerchio rifiutando alcuno scambio o lock up. E’ De Sade a dover avanzare, ma BJ si scansa e gli sferra un calcio laterale che lo piazza all’angolo: in posizione di vantaggio va giù con dei cazzotti al petto, cui però risponde Paul con una decisa gomitata allontanando il ragazzo…e quindi Braccio Teso.
Il figlio di Morgan DeSade mette subito in chiaro chi comanda e osserva con saccenza i due TBA all’esterno, ma questi se ne restano buoni buoni, a braccia incrociate.
Paul invita BJ a mettersi su solo per andare a segno con un German Suplex… no! Black casca in piedi e va in dropsault alla schiena; finisce quindi alle corde Paul, ma si tiene a quelle stesse impedendo il rimbalzo e il secondo Dropkick di BlackJack fa un buco nell’acqua.
Il mascherato cade a terra e rimedia un calcio diretto al volto da seduto.

E giù quindi di ginocchiate.
Paul solleva il mascherato sulle spalle in posizione di Powerslam…. E VA A SEGNO!

UNO!
DUE!
SOLO DUE!

Il pubblico ha contato insieme ad Eric, e ci resta male.
Ma Paul sta tenendo in scacco il nemico. De Sade non si lascia certo scoraggiare e tenta una Bow and Arrow alla schiena dell’avversario, mentre si riserva di fissare Sophitia, come a prometterle questo trattamento al TPC.
La Aralda del Caos numero 2 non ci sta più a farsi i fatti suoi e salta sul ring apron provocando animatamente il nemico.
Adam è costretto a richiamarla per farla scendere dal ring e quella alza le mani dichiarandosi perfettamente innocente.
Paul però si è lasciato distrarre ed ha allentato la presa sul nemico che sguscia al riparo con una capriola all’indietro che gli fa porre le gambe sulle spalle del nemico… e Blacky profonde in un headscissor con cui scaccia il nemico.

DeSade perde la trebisonda leggermente… e rimedia un calcio alle ginocchia!
Segue una Running DDT! Si!

BlackJack, incitato dai compagni, si affretta a salire in quota. Raggiunge la cima del corner pronto a saltare: ma De Sade già è rotolato al riparo….
BJ è costretto a scendere di nuovo, abbassando scioccamente la guardia: e il nemico carica contro di lui con un placcaggio: e SPINEBUSTER!
Il pubblico festeggia di nuovo!
Va al pin!

UNO!
DUE!

NO! Doe mette la gamba di BLACK sulla corda più bassa.
L’ARBITRO L’HA VISTO! Qui ci sono gli estremi per squalifica e sospensione stando alle nuove politiche WBFF. Qui si rischia una stronzata che potrebbe costringere Doe a saltare il The People Choice e infatti Doe si scusa con l’arbitro e promette di stare da parte.
Eric Adams pare disposto a chiudere un occhio…
MA ATTENZIONE CHE ALLE SPALLE DELL’ARBITRO C’E’ SOPHITIA SULL’APRON CHE SI E’ ARMATA DI MAZZA DA BASEBALL E VUOL COLPIRE PAUL… PARATA!!
Paul blocca il colpo e con un calcio allo stomaco la fa volare giù sul concrete…
…E FUORI CAMPO CON LA TESTA DI BJ TORNATO IN PIEDI!
Il mascherato finisce penzoloni alle corde e raccolto da Paul

AFTER LIFE RESTRAINT!!
LA SNAP BRAINBUSTER VA A SEGNO!

C’E’ LO SCHIENAMENTO!
C’E’ L’UNO!!
IL DUE!!
IL TREE!!

Fine dei giochi.
L’Arena esplode in cori a favore di Paul.

Vincitore


Tutti lieti, tutti festivi.
Tutti, tranne il TBA che si starà mordendo le mani.
Sophitia all’esterno urla e sbraita protestando… e con rabbia se ne va, lasciandosi i compagni alle spalle. Solo Doe resta a bordo ring a badare a BJ dolorante. L’Aralda del Caos va via per i fatti suoi.

Kokone: “Che Paul le sia entrato in testa? DeSade le ha detto di valutare le sue priorità e Sophitia al TPC avrà due match: uno come teammate del TBA, uno da singola contro di lui. Qui Sophy forse non è così felice di questo doppio impegno”
Taggart: “I suo compagni però si sono impegnati per lei”
Kokone: “E lei ha perso un titolo per loro. Sacrifici li han fatti tutti”
Taggart: “Ma basta TBA. Festeggiamo anche noi con DeSade!!”

[Modificato da GregorHeavans 25/05/2018 19:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.203
Post: 1.203
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Zoppicante, Angel Obike Lowe si aggira nel backstage, non appare affatto in buone condizioni ed è scuro in volto (ops).

Angel: “Non ne posso più degli attacchi subiti dai membri della ECF. È vero che Waldo è stato annientato, ma ce ne sono altri tre agguerriti che vogliono azzopparmi e scacciarmi via dalla vita di James McFist.

Capisco che a voi non interessi nulla di Hammer, o di me, ma ci sono degli interessi in gioco che sono comuni.”

Sembra che il Black Angel stia parlando con qualcuno esterno alla telecamera.

Angel: “Ahhhhh, è irritante! Non sono Jack Leone, non so fare discorsi convincenti, quindi ve lo chiedo in modo semplice. Ci state a unire le forze con me?
Mano lava mano. E un bel calcio nel culo fa sempre un piacevole rumore.”

SCIAF. SCIAF.

Il Black Angel imita il gesto di un sedere preso a sberle.

Angel: “Perciò… ditemi voi se avete delle condizioni o potete assistermi in maniera incondizionata.”

Una voce sgradevole ridacchia in risposta.

???: Fottiti cioccolatino. Non siamo i tuoi amichetti con la quale vai a cantare musica gospel o a raccogliere cotone né tantomeno a piangere guardando "Il colore viola" ... quelli della ECF stanno semplicemente facendo quello che io desidero!

L’Emotionless Pleasure batte le palpebre ma la sua espressione non cambia.

Angel: “Ehi, cioccolatino? È razzista, amico, almeno chiamami tartufone che ha la fragranza giusta!”

La battuta del lottatore non ottiene riscontri.

Angel: “Vediamo un po’… sono uno che guadagna poco ma che spende ancora di meno, specialmente da quando ho una fidanzata che non mi lascia fare festini sulle navi transatlantiche con bellissime fanciulle.
Se è una questione di denaro si può trattare, male che vada ho ancora la Mastercard sul conto dello zio Jack.”

Un'altra voce, meno sgradevole della prima ma non meno ostile.

Uomo2: Dicci perchè ti dovremo aiutare? Cosa ne viene a noi? Non si dà nulla per nulla se ben lo capisci.

Uomo1: Già Zio Tom! Con cosa ci paghi???

Angel: “Ci sono tanti modi per pagare qualcuno…
Ma STO Pesce, io non vi pago in natura. O vi prendete i soldi o troviamo un punto d’accordo che vada bene per tutti.”

La negoziazione non sembra procedere per il meglio. Angel non sa cosa desiderano da lui.

Uomo1: Allora Mombasa ... diciamo che se vi aiuto voi due ci aiuterete!

Uomo2: Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso ... capisci?

Angel: “Allora, vediamo se ho capito bene. Volete che vi AIUTO, che ricambio il dannato favore che vi sto facendo. Barattare con Mefistofele mi avrebbe portato via meno energie che voi due.
Ma accetto… non ho altra scelta.
Voi mi aiuterete e io ricambierò il favore… ma niente tocchi fisici alle terme, sia chiaro!”

Il Black Angel scuote la testa e sbuffa, i suoi interlocutori tacciono e l’accordo è finalmente raggiunto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è disteso sul suo letto, gli occhi spalancati e un mezzo sorriso stampato sul volto. Una mosca si posa sul suo naso, diventa poco a poco più grande mente il volto del Your Favorite Wrestler sfuma, viene contornato dal nero.

DRIIIIIIN
DRIIIIIIN

È una sveglia. Derrick scatta in piedi, la mosca vola via.
Dietro la testa del fu Boogeyman, si nota un poster di Crystal Houghton, nell'atto di schienarlo per la quindicesima volta nel famoso Iron Man.
Il poster pian piano si prende tutto lo schermo, il nostro sguardo magnifica un dettaglio dei capelli di Crystal fino a sfumare nel rosso.

E dal rosso si allontana, passando in uno stacco decisamente artistico ai capelli fulvi di Aaron Kirk.
L'Humbler col suo borsone entra nel backstage dell'arena di Bloody Desperation, indossa una tuta con una striscia di nastro adesivo nero fissato sul marchio.

AK:"Lo so che vi sono mancato, in fondo".

Le immagini, con un po' di ritardo vanno in contemporanea col voiceover di Kirk, che si ritrova a parlare nella stanza dei promo (cit.), davanti alla telecamera.

AK: "Che manca anche a voi un campione come me. Perché avere un Aaron Kirk nel roster, esattamente come avere un Derrick Mortimer, vi dà una scusa per smettere di combattere. Sapete che c'è di peggio, sapete che c'è di meglio... non dovete mai lottare sul serio, perché non arriverete mai a uno di noi."

Derrick Mortimer esce dalla sua stanza, in pigiama. Mette su un uovo al tegamino, accende la TV, si ferma su un telegiornale.

TG: "Il wrestler tedesco Bluebird è stato trovato in possesso di circa sei chili di funghetti allucinogeni, affronterà un processo nonostante la lunga degenza a causa di un infortunio al collo e le sue dichiarazioni che il quantitativo di stupefacenti trovato fosse unicamente destinato all'uso personale".

YFW: "Ah, è così?"

Derrick sbatte la padella con rabbia sul fornello schizzandosi addosso dell'olio bollente. Comincia a gridare e dimenarsi, inciampa sulle proprie pantofole e sbatte la testa contro il pomello del letto, che per qualche strana ragione si trova a pochi passi dalla cucina. In realtà ciò è dovuto al fatto che il suo appartamento è un ambiente unico: camera da letto, cucina, bagno accanto alla cucina... ma non perdiamoci nei dettagli.
Pieno di rabbia Derrick corre alla finestra e urla.

YFW: "PUR DI NON AFFRONTARMI A TPC TI SEI FATTO BECCARE CON LA DROGA, BLUEBIRD??? ALTRO CHE UCCELLO, PURE TU SEI SOLO UN MISERO CONIGLIOOOOOO!!!"

Delle briciole piovono addosso a Derrick, la signora del piano di sopra stava scuotendo la tovaglia dalla finestra. La tovaglia le cade su Derrick, lui si dimena e infine riesce a togliersela di dosso ma un abile taglio registico sotto la tovaglia ci fa trovare...
Aaron Kirk che solleva un bilanciere, ripetizione su ripetizione.

AK: "Quel coglione mi ha scambiato per Rainer Habermann. Lo leggi su Twitter? Io no."

Kirk sta parlando ancora dalla stanza dei promo, sulle immagini del suo allenamento.

AK: "Penso che i Toys siano un po' masochisti, solo un po'. Guardare il wrestling è come guardare i film della Pixar, non finisce. E a volte dovrebbe finire, magari io e Crystal abbiamo detto tutto quello che avevamo da dirci, ma i Toys hanno voluto vederci ancora. Non finisce quando dovrebbe finire, ogni cosa resta imperfetta. Non lo so... da un certo punto di vista è una buona metafora della vita, se vi piacciono queste stronzate."

Kirk posa il bilanciere sul pavimento, si alza, ma nel farlo rovescia un bicchierone con un qualche concentrato di verdure e proteine dentro.

Il liquido scorre fuori, le immagini però sfumano via, trasformando il concentrato in acqua, un'onda che pigramente si posa sul bagnasciuga al tramonto, e tocca le dita dei piedi di Derrick Mortimer, in piedi sulla riva del mare, in una spiaggia deserta.

Calata la notte, Derrick è seduto sulla sabbia, a gambe incrociate, con una chitarra in mano, il fuoco disegna ombre multiforme sul suo volto.

Derrick inizia a strimpellare la chitarra, canticchiando a bocca chiusa un motivetto lento e dolce.

Dal lato opposto della spiaggia, davanti agli occhi di Derrick, un cavallo selvaggio galoppa, sollevando nuvole di sabbia dietro di sé.

YFW: "Se solo lei fosse qui..."

Derrick alza lo sguardo verso il cielo, sulla luna compare il volto di Crystal Houghton che esibisce il dito medio come è solita fare.

YFW: "Così femminile, così soave..."

Poi sulla luna appare il faccione di Aaron Kirk.

YFW: "SEI SEMPRE IN MEZZO, FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA BATTONA!"

Accanto a Mortimer si è intanto fermato il cavallo selvaggio.

YFW: "Ti distruggerò! Io, impavido cavaliere al salvataggio della principessa Cray!"

Derrick cerca di balzare sopra all'equino ma questi furioso galoppa via disarcionandolo, mancando di poco l'ex-WWE con una zoccolata che poteva frantumargli la gabbia toracica.

YFW: "Vieni qui, figlio di una vacca!"

Mortimer tenta invano a più riprese di salire sulla fiera belva in un inseguimento degno del Benny Hill Show ma in uno slow motion sulle note di "Wild Horses" dei Rolling Stones.
Inquadratura dell'acqua del mare, che diventa d'un tratto limpida e chiusa in una bottiglia. Viene versata dentro un bicchiere e smette di essere acqua assumendo gradazione alcolica.

AK: "Brindo alla mia conquista del titolo. The Humbler torna sul tetto del mondo."

Qualche metro più in là, qualcuno discute alla cassa del ristorante.

YFW: "Che significa che non avete posto per l'8 giugno? Sono venuto con due settimane di anticipo!"
Ragazzo: "Signore, in questo ristorante i tavoli vengono riservati su prenotazione con almeno tre settimane di anticipo."
YFW: "Senti coso, io quella sera avrò da festeggiare la più grande conquista della mia carriera. Con la donna della mia vita. Che sarà la stessa cui toglierò la cintura. Sia prima che dopo la cena. If you know what I mean..."
Ragazzo: "Sinceramente non colgo..."
YFW: "Sai chi sono io?"
Ragazzo: "Lo ignoro."
YFW: "Capra! Io sono il più grande wrestler di sempre e voglio un cazzo di tavolo per l'8 giugno! Voi non sapete chi sono io!"
Ragazzo: "Un wrestler? Che coincidenza, ce n'è un altro in sala in questo momento."
YFW: "E chi è 'sto stronzo?"

Derrick si volta in direzione del tavolo di Aaron Kirk, quest'ultimo si volta in direzione di Mortimer.
Gli sguardi dei due si incrociano...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Denny Leone, di ritorno dalla pubblicità, è già sul ring, e viene raggiunto dalla WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Taggart: Accolta da un boato del pubblico, Crystal mostra con orgoglio la sua cintura, prima di lasciarla ad un inserviente fuori dal ring e salire sul quadrato!
Kokone: Speriamo che questo match sia all'altezza delle enormi aspettative!

Main event: Crystal Houghton vs Denny Leone [Non-Title Falls Count Anywhere Match]
Referee: Derek Williams



DING DING


La campana dà il via alla contesa, ed il pubblico è totalmente dalla parte di Crystal.
La campionessa Undisputed si gode questo attimo di popolarità, mentre Denny Leone...rotola fuori dal ring e sorride in direzione della campionessa una volta che è a debita distanza da lei.

Kokone: Denny sta deliberatamente provocando Cray, ci riuscirà?

Crystal rotola a sua volta fuori dal ring e Denny, per tutta risposta...chiede al pubblico di fargli spazio!
La folla va in delirio, Crystal di gran carriera corre in direzione di Denny Leone che è già in mezzo alla folla, e mentre questi ancora non si è girato...CRAY SALTA LE TRANSENNE E CON UN DROPKICK AL VOLO COLPISCE LA NUCA DI DENNY LEONE!!!!

CROWD: Holy shit! Holy shit!

Manovra clamorosa di Crystal che mette a terra Denny e lo volta pancia all'insù, cominciando a colpirlo con una raffica di pugni che mettono in difficoltà l'owner...una difficoltà...

...

...tuttavia solo apparente! Denny blocca il braccio di Cray e la porta a terra, con due ali di folla alla loro destra ed alla loro sinistra che osservano la battaglia! Denny tenta di sottomettere Crystal, ma la campionessa resiste...e con un colpo di reni prova uno schienamento a ponte!!

1...
2...

Denny si libera, e nel rialzarsi tiene ben saldo il braccio di Cray...che viene lanciata contro le transenne che delimitano pubblico da bordo ring! Il lancio è talmente violento che Crystal impatta contro le transenne e 'dà il giro' dall'altra parte con una ovviamente involontaria capriola.
Denny scrocchia il collo prima a destra e poi a sinistra, salvo tornare nuovamente 'al di qua delle transenne, nella zona sottostante al ring...e lanciare Crystal contro i gradoni d'acciaio!!!!
Cray impatta violentemente, tuttavia si rialza quasi subito...


....BULLDOG DI DENNY LEONE SU CRYSTAL SUI GRADONI D'ACCIAIO!
Denny va per lo schienamento sopra gli scaloni!

1...
2...

Cray alza la spalla!
Denny sorride...e si avvia a raccattare da sotto il ring...una sua 'vecchia' amica, alla quale il pubblico risponde tutto sommato bene...CHAIN!!!!
LA CATENA DI DENNY LEONE!!!!
DENNY AVVOLGE IL PUGNO NELLA CATENA MENTRE UNA BARCOLLANTE CRYSTAL SI STA RIALZANDO...

...

DENNY PROVA A COLPIRE CRAY, MA LA UNDISPUTED CHAMPION EVITA IL PUGNO DI DENNY, e di rimando...TORNADO DDT!
Denny Leone a terra, Crystal schiena!!!

1...

....SOLO CONTO DI UNO!
Crystal rialza Denny Leone, il quale ha sempre la catena avvolta al suo pugno...e LANCIA DENNY LEONE AL TAVOLO DI COMMENTO!!!!
Kokone e Taggart si alzano in piedi, con Denny che impatta contro il tavolo...DROPKICK DI CRYSTAL CHE SCHIACCIA LA SCHIENA DI DENNY LEONE SUL TAVOLO!
Cray rialza (non senza difficoltà) Denny e lo 'posa' sopra il tavolo...cominciando a colpirlo con una serie di cazzotti al volto per debilitarne le difese.
Crystal sale poi sulla terza corda...


....


COSA VUOLE FARE????

LAST KISS!!!!!!
DALLA TERZA CORDA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DOVE E' POSIZIONATO DENNY LEONE!!!!!!!!

IL QUALE...



...

SI SPOSTA!!!!!
E CRYSTAL MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO!!!!!
FACENDOSI, DI FATTO, MALE DA SOLA! Crystal rotola a terra e rantola per il dolore, mentre Denny Leone si rialza come se nulla fosse, sorridendo nel vedere la rossa soffrire.

CROWD: "CRYSTAL! CRYSTAL! CRYSTAL!"

La Houghton, mostrando enorme forza di volontà, si rimette in piedi...E DENNY LEONE LA COLPISCE CON UN CAZZOTTO IN PIENO VOLTO CON LA CATENA!!!!!
IL ROSSO DELLA FERITA DEL VOLTO DI CRAY SI MISCHIA CON IL ROSSO DEI CAPELLI, MENTRE CRYSTAL CROLLA A TERRA!
Denny la copre...


1...
2...

.....CRYSTAL ALZA ANCORA LA SPALLA!
Denny Leone la osserva sorridendo, e la rialza come se fosse un fuscello, per poi scaraventarla sul ring!

Kokone: Per la prima volta da inizio match, i due si trovano a lottare sul quadrato!
Taggart: Come hai fatto a far funzionare il microfo...ah, funziona anche il mio, i potenti mezzi della WBFF!

Crystal intanto si rimette in piedi con l'ausilio delle corde...E DENNY LA COLPISCE CON UN COLPO DI CATENA ALLA SCHIENA!!!! LA SUA THE VIOLENCE!!!!!!
Cray è al tappeto...Denny, con tutta calma, lancia la catena lontano da se e sale sulla terza corda...Crystal non dà segni di vita...


...


E' IN ARRIVO LA L-F-A!!!!!
LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!!

......


MA CRYSTAL SI SPOSTA ROTOLANDO ALLA SUA DESTRA!
Denny Leone impatta sul mat violentemente ed inaspettatamente, il pubblico si risveglia e torna ad incitare una ferita Crystal che si rimette in piedi all'angolo, mentre Denny sembra aver subito il colpo alla gamba.
Crystal raccoglie la catena lasciata li a terra da Denny...E COLPISCE L'OWNER IN PIENO VOLTO!
DENNY CROLLA SUL MAT, CRYSTAL SI GETTA A CORPO MORTO SU DI LUI!
IL REFEREE CONTA, E CON LUI IL PUBBLICO!!!!


1...

2...


.....CI VUOLE ALTRO PER CHIUDERE DENNY LEONE, CHE ALZA LA SPALLA!
Crystal, in preda alla trance agonistica, decide di salire sulla terza corda mentre Denny è ancora a terra....

.....

Le energie della rossa scarseggiano, ma....



...

LAST KISS!!!!!!!!!
CONNESSA!!!!!!!!!
STAVOLTA DENNY NON SI SPOSTA!!!!!!!
E CRYSTAL CHIUDE L'OWNER!!!!!



1...



2....




.....


NO WAY!!!!! BOATO DI DISAPPROVAZIONE DEL PUBBLICO, DENNY LEONE SOPRAVVIVE ANCHE A QUESTO!
Crystal, in preda ad una crisi di nervi, sbatte con violenza il pugno a terra...mentre Denny riesce a rialzarsi da solo dopo qualche istante...Cray raccoglie la catena e prova NUOVAMENTE A COLPIRE DENNY AL VOLTO, MA DENNY LE BLOCCA IL BRACCIO...

...

CALCIONE ALLO STOMACO DI CRAY E BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!
Crystal lascia la catena che cade a terra, Denny rialza Crystal...


....


CHAIN POWERBOMB!!!!!
POWERBOMB SOPRA LA CATENA!!!!!!
Il pubblico è in silenzio, Denny copre Crystal!!!!



1...





2....


CRYSTAL C'E!!!!! CRYSTAL ALZA LA SPALLA!!!!
BOATO DELLA FOLLA!!!!
Denny non si scompone, e rialza Cray...che rifila un ceffone a Denny Leone, il quale indietreggia leggermente e sorride...PER COLPIRE A SUA VOLTA CON UN CEFFONE CRAY!
PURTROPPO PER LEI, LA CATENA AVVOLGE LA MANO DI DENNY E CRYSTAL CROLLA SUL MAT!!!!!


...


MA SI RIALZA!!!!!
SORRETTA DAL TIFO DEL PUBBLICO, BARCOLLANTE, CRAY E' ANCORA IN PIEDI DI FRONTE A DENNY LEON....





.......










YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!



Kokone: COSA C'ENTRA ORA DERRICK MORTIMER???!!!???
Taggart: DERRICK RAGGIUNGE DENNY LEONE E SI PONE FACCIA A FACCIA A DENNY LEONE, RICAMBIANDO LO SCHIAFFONE DELL'OWNER WBFF RIFILATO A CRAY!!!!!!

Il pubblico inneggia a Mortimer, che sembra voler colpire Denny...e Denny sembra sul punto di 'ucciderlo' con la catena, ma Crystal si frappone tra i due!!!!!!
CRYSTAL HOUGHTON CHIEDE A DERRICK MORTIMER DI FARSI DA PARTE!!!
DERRICK MORTIMER SEMBRA INCONSOLABILE, TENTA DI SPIEGARSI, MA CRYSTAL LO SPINTONA VIA...



...



PER SUBIRE LA THE VIOLENCE DI DENNY LEONE!
UN SECONDO COLPO DI CATENA ALLA SCHIENA DELLA CAMPIONESSA!!!!!

Il pubblico fischia, ma Denny Leone non si è MAI fatto scrupoli...Derrick è una furia e si scaglia contro Denny saltandogli addosso...


...


E RICEVENDO IN CAMBIO UNA CATENATA IN PIENA FRONTE!!!!!!
MORTIMER ROTOLA FUORI DAL RING!!!

Crystal, dolorante, si rialza...



...



ED E' FACILE PREDA PER DENNY LEONE!!!!!
ETERNAL PAIN!!!!!
CRYSTAL E' KO, DENNY SCHIENA!!!!!



1...


2...


3!!!!!!!!!!!!!!

Crystal non si rialza, Denny Leone vince questa battaglia di oltre venti minuti contro la campionessa, e non sappiamo se l'interferenza di Derrick Mortimer abbia complicato ulteriormente le cose per la rossa, piuttosto che semplificarle.
Uno dei più intensi ed emozionanti incontri di Bloody Desperation del 2018!!!!


VINCITORE



Denny Leone...aiuta Crystal a rimettersi in piedi.
Il pubblico tributa un grandissimo applauso alla rossa, la quale osserva negli occhi l'Owner WBFF. La telecamera zooma sul volto di Denny, che si fa passare dagli inservienti la cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION poggiandola sulla spalla di Cray, e si distingue nitidamente Denny che dice sottovoce a Crystal...

D: "Ne sei degna...ma non puoi farti distrarre così facilmente. E non basta essere campioni per sconfiggere me. Vinci a TPC, puoi farcela."

Crystal non risponde, mentre Denny Leone si allontana sulle note della sua theme song e ritorna nel backsage.

Kokone: Derrick Mortimer, intanto, risale sul ring e va faccia a faccia con Crystal, con l'intento di chiederle scusa.
Taggart: Il pubblico vorrebbe un gesto di distensione da parte della rossa, ma quest'ultima scuote la testa e rotola fuori dal ring. Derrick rimane da solo al centro del quadrato, mentre una martoriata e ferita Crystal alza la cintura in direzione di Derrick Mortimer, che la osserva sconsolato sul ring...


...


I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM



AARON KIRK!
NON POTEVA MANCARE IL TERZO INCOMODO!
Kirk osserva semplicemente Crystal, sorridendole, e Crystal alza la cintura anche verso di lui!

Kokone: Sulle note della theme song dell'Humbler, e su questo intreccio multiplo che ha dell'incredibile, vi diamo appuntamento a tra sette giorni con una nuova puntata di Bloody Desperation!
Taggart: A venerdì prossimo!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Wordlife (Daspo vs Gaijin; Main event)
Heavans (DeSade vs Blackjack; assemblaggio)
Hammer (3 vs 3 Tag Team Match; segmenti vari)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 26/05/2018 11:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x04 (5 messaggi, agg.: 19/04/2017 20:18)
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com