Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2018 18:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 940
Post: 940
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/01/2018 22:51
 
Quota


JK2: SIAMO ANCORA I CAMPIONI! Alcide e Paige possono succhiarcelo di gusto dopo quell'incontro: pensavano veramente che una coppia wrestler-manager potesse battere noi?

Krauser sta bevendo con gioia in un bordello, persino il suo tag team partner Angerfist sembra unirsi alla festa, seppur in parte: non si unisce alle ragazze ma continua a bere insieme al suo bizzarro amico.

Angerfist: La prima difesa era il nostro battesimo del fuoco e la coppietta di innamorati è rimasta bruciata nel tentativo di acquisire i nostri trofei che tu hai voluto personalizzare con tanta voglia. Siamo ancora campioni dopo un mese e questo nessuno può negarlo ... il problema sono i nostri prossimi sfidanti mio caro, sfidanti che io e te conosciamo, sfidanti che per arrivare a noi hanno sconfitto McFist e Lowe.

Beve uno shottino e poi posa il bicchiere capovolto.

Angerfist: Sto parlando dei galoppini di Sophitia: Blackjack e John Doe.

Al sentire "John Doe" Krauser rimane paralizzato dallo stupore e fa cadere il bicchiere che aveva in mano, frantumandolo in mille pezzi.

JK2: N ... non ho sentito bene: avevo un po' di zolfo nell'orecchio, quindi potresti ripeterlo?

La Bloodcage sospira.

Angerfist: Blackjack e John Doe saranno i nostri nuovi sfidanti Krauser: hanno battuto James McFist e Angel Obike Lowe per avere lo status di primi sfidanti.

CRASH! Krauser calcia via il tavolino con violenza e il suo volto è un ringhio di rabbia.

JK2: VAFFANCULO! VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO!!!

L'attacco d'ira è così forte che tutte le ragazze scappano via nel terrore di essere sue vittime.

JK2: DOBBIAMO TROVARE ANCORA LORO IN MEZZO AI NOSTRI PIEDI? Non si può causare casino in tranquillità che quei bastardi vomitati da qualche utero canceroso devono mettersi davanti a noi come delle merde di cane? Ma dico io a cosa arriveremo se un demone non può fare la sua dose di distruzione quotidiana? DOVE? Finiremo a fare i monaci in qualche chiesetta? Da Horizon quel Doe mi sta rompendo i coglioni e se quei pigliainculo dei piani alti mi fa lottare di nuovo contro di lui dopo il match titolato giuro su Belzebù che vado a ucciderlo e ...

Angerfist: ... e finiresti in carcere per omicidio colposo. Davvero affonderesti le mani nello sterco per ucciderlo? Non è da te ... Krausy.

La voce del mascherato si abbassa a un sussurro.

Angerfist: Io propongo di attaccare la loro mente: uno che si fa passare per demone del gioco e un purista hanno la mente debole, fragile come un foglio di carta; per uccidere un uomo bisogna puntare prima alla testa e poi al cuore. Dimostralo quando affronterai Blackjack: io sarò lì a proteggerti nel caso Doe cominci a fare il truffaldino, ok?

Riaggiusta il tavolino lanciato da Krauser.

JK2: Dovrò affrontare Blackjack? Curioso visto che tra i due sembra essere quello più in disparte ... chissà se è anche un buon avversario: a Horizon non sembrava avere questo enorme successo a differenza del sottoscritto.

Angerfist: Non ti resta che andare a saggiare le sue abilità no?

JK2: Hai ragione Fisty! Dobbiamo fare buona figura e metterla in quel posto ai lacchè di Sophitia. BLACKJACK ... READY TO BE RAPED?

Sghignazza crudelmente.

[IMG]http://i64.tinypic.com/11kc9bk.jpg[/IMG]

Nell'arena di Glasgow parte una theme music in grado di far accapponare la pelle a chiunque nutra un minimo di passione per la musica. Si tratta di un mix letale tra "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse e "Higher Ground" di Stevie Wonder, uno di quelli capaci di "fare schifo al cazzo" anche al Mortimer del periodo UnStable, il che è dire...
Sullo stage di Bloody Desperation appaiono James McFist ed Angel Obike Lowe: i due atleti, che si sono appena lanciati in tag team division, sono reduci di una sconfitta patita per mano di BlackJack e John Doe, che al PPV si sono conquistati una title shot per i World WBFF Tag Team Titles. Ma il fatto di trovarli di nuovo insieme è già un bene, almeno non c'è stato uno split immediato.
I due avanzano lungo la rampa e notiamo che McFist ha, tra le mani, due bottiglie di birra già aperte. La cosa desta perplessità e curiosità nel pubblico, che si starà sicuramente chiedendo cosa abbia James da festeggiare. Lo stesso Angel sembra non capire quali siano le intenzioni del suo partner, ma ben presto probabilmente ci sarà tutto più chiaro.

Una volta recuperati due microfoni i due atleti si portano al centro del ring e ne guadagnano il centro. Hammer ha appena passato una delle due bottiglie ad Angel.
Il primo a parlare è proprio McFist, subito dopo il cut della regia alla entrance music.

Hammer: "Ora che ci penso... Si, dobbiamo trovare anche una buona theme music. Questa stava quasi per mozzarmi le palle."

Lowe annuisce, sembra essere d'accordo.

Hammer: "Anyway, molti si staranno chiedendo perchè...!?!"

Angel: "Perchè hai portato la birra, a cosa vuoi brindare?"

Hammer: "Ci stavo arrivando."

Angel però è sempre più perplesso, e gli spettatori con lui.

Hammer: "Abbiamo scelto un nome per il nostro team, e abbiamo perso. Non sono un marinaio, ma questo non è un buon segno. La giustizia - quella che intendevi tu - non ha trionfato, e probabilmente é successo anche perchè quel nome di merda porta sfiga. Significa che finalmente possiamo accantonarlo, farci un brindisi alla dipartita degli Hammer of Justice e rinascere con una nuova immagine, un po' come una fenice."

Hammer solleva la bottiglia proponendo al suo partner un cin-cin; Angel è ancora basito, poi - senza troppa convinzione - asseconda James e i due mandano giù qualche sorso di birra.

Taggart: "Secondo te McFist si è accorto di essere in diretta sul ring di Bloody Desperation?"
Kokone: "Di certo non capita tutti i giorni di vedere un team ragionare sulla canzone d'ingresso, sul nome della squadra, o sulle mosse com'è successo a Freezing Evolution."
Taggart: "Sicuramente non ha mai perso la vena da showman."

James intanto si è concesso decisamente più di qualche sorso, ha appena svuotato la bottiglia.

Hammer: "Che ne dici di... Angels of Death, per esempio. Avrei già la theme music bella che pronta.
Oppure... Highway to Hell. O ancora... Hell on Heels. Per non parlare di Metal Overflow, che contiene anche uno dei tuoi nicknames.

...

Di questo passo arriverà The People's Choice e finiremo con il farcelo scegliere da loro..."

Angel Obike Lowe è confuso da tutta questa abbondanza di potenziali nomi.

Angel: “Ci chiameremo Angels of Death così porteremo l’ABSOLUTE HORROR alla divisione di coppia. Ehi, ma stiamo brindando a una sconfitta. Non è un po’ triste? Voglio dire, ci siamo arrivati vicini a vincere, ma abbiamo perso!”

Hammer non appare impressionato, sembra trovare nel concetto della fenice che rinasce dalle ceneri il perfetto paragone con il cambio di nome della squadra.

Angel: “Siamo andati bene, finalmente so che posso fidarmi al 100% di te, hai combattuto con tutte le tue forze. E se questa è stata la PRIMA insieme, dai, pensa a come saranno le prossime sfide.”

Hammer: “Ed è questa la ragione per cui chiederemo un consiglio a chi è in WBFF da più tempo di noi.”

Angel: “I Kastriotis? Gli eXiled Souls? No, aspetta, ancora più indietro… il Team Extreme?”

Hammer: “Alcide & Paige! E' da anni che combattono in squadra, sono attualmente i veterani della categoria.”

L’ex cavaliere del Tempo sembra sbigottito dalla proposta dell’icona di Chicago.

Angel: “Alcide e Paige? Sei sicuro? Con tutte le squadre in circolazione vuoi proprio rivolgerti all’unica coppia fiabesca? Voglio dire… a me pare un azzardo.
Loro sono così… strani! Non saprei, ti consiglio di pensarci ancora un po’. Conosco un buon imprenditore, ha tutti i numeri di telefono di gente del mondo del Wrestling, potrei mettermi in contatto con… il West Coast Army. Non vedo perché ricorrere proprio all’aiuto di…”

Hammer: “Alcide & Paige!”

James McFist conferma la sua intenzione di contattare un duo ormai popolare nell’ultimo anno in federazione.

Hammer: "Vogliamo trovare la giusta alchimia? E allora chi meglio di coloro che, nel corso di questi anni, hanno accumulato il più grosso quantitativo d'esperienza sul ring combattendo in team?"

Hammer annunisce con convinzione, salvo poi irrigidirsi e cambiare espressione. Inizia a farsi dubbioso, perplesso.

Hammer: "Anche se... Hanno perso anche loro a Freezing Evolution.
No Angel, hai ragione, forse non è una grande idea... Dato che, pur essendo attualmente il tag team più longevo della WBFF Wrestling...

...

Non sono mai arrivati ai titoli di coppia. Il massimo che potrebbero fare sarebbe... Insegnarci come perdere con stile."

Taggart: "Uuuuuuuh... Una provocazione bella e buona."
Kokone: "Non mi stupirei se adesso vedessimo arrivare Alcide e Paige, sicuramente nessuno avrebbe voglia di sorvolare su un simile affronto."
Taggart: "E infatti..."

La reazione non tarda ad arrivare e Paige, accompagnata da Alcide, compare sullo stage con un microfono tra le mani: La ragazza sospira teatralmente.

Paige: "Avete la mia attenzione, zotici."

Avanza di qualche passo rivolgendo lo sguardo in direzione del ring, non sembra particolarmente entuasista.

Paige: "Vedervi discutere come una coppietta di adolescenti è stato delizioso, non avrei mai interrotto il vostro farneticare ma sono stata costretta: Avreste potuto invitarmi con modi decisamente più cavallereschi."

Il Lupo alle sue spella resta a distanza, le braccia conserte.

Paige: "Cercate di capirmi, sono molto di cattivo umore dopo Freezing Evolution."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie storcendo il naso.

Paige: "E voi due imbecilli di certo non state migliorando la situazione.
Volete degli avversari? Benissimo, accetto la vostra piccola provocazione e posso garantirvi che tanta sfrontatezza vi costerà cara: Sono davvero stanca di perdere, ho sopportato le chiacchiere delle persone e ora VOI sarete il primo, patetico, gradino della scala che intendo salire per arrivare ai Dumahim.
Prenderò le loro cinture e sarete un trascurabile imprevisto, dovessi farvi a pezzi personalmente non riuscirete ad intralciare il mio cammino."

Avvicina il microfono alle labbra.

Paige: "Vi conviene tenere gli occhi aperti."

Ammicca.

Paige: "Quasi dimenticavo, McFist se vogliamo metterci a contare gli assalti falliti a quei titoletti che tanto ti piacciono credo proprio che tu abbia avuto molte più occasioni di noi e..."

L'inglesina finge di contare sulle sita della mani.

Paige: "E se la memoria non mi inganna le hai fallite tutte con una perizia ed una dedizione straordinaria."

Paige volta le spalle ai due che restano ad osservarla, McFist scuote la testa ma non reagisce.

Paige: "Ora, se volete scusarmi."

Parte la theme song della coppia mentre i due si allontanano nel backstage.

[IMG]http://i64.tinypic.com/11kc9bk.jpg[/IMG]

E' pomeriggio. Tra le verdi e rigogliosi colline irlandesi in uno scenario mozzafiato da cartolina un leprotto insegue un topolino paffuto tra l'erba cercando di stanarlo.
Dei passi rapidi e numerosi, seguiti da una risatina, interrompono l'animale, che si guarda intorno.

??: "Briccone ti prendo!"

Un paio di mani, quelle di Sophitia, avvinghiano la lepre, mentre i suoi due compagni sono intenti a fare altro.
Doe è sdraiato per terra intento a fumare accarezzando Keyser accovacciato sulla sua pancia, mentre BJ osserva la giovane alle prese con l'animale.

BJ: "Doe, pare che Sophitia abbia catturato un peccatore di gola. Il leprotto voleva mangiarsi il vostro amichetto."

Sophitia: "Posso sacrificarlo al potente Iddio Doe? Posso? È un peccatore!"

John si alza rimanendo seduto, e fissa sia l'Aralda del Caos che il DoubleFace.

Doe: "Chi ha scelta pecca. Chi non ce l'ha... non ha colpe. L'uomo ha il libero arbitrio, può scegliere di peccare e quando ciò avviene va punito. Una lepre è guidata dal suo istinto, e va lasciata libera di vivere. A meno che non abbia pitturata addosso una stupida maschera Kabuki come Krauser. In quel caso non merita di vivere."

Sophitia scruta il volto del leprotto sperando improbabilmente di trovare della pittura che ricordi quella maschera, ma delusa è costretta a lasciarla andare, mentre per sicurezza ripone Malvasio nella scollatura. Lo sguardo di lei si posa poi sul paesaggio.

Sophitia “E’ molto bello qui.
Mi ricorda… mi ricorda di quando ti venni a prendere per la prima volta con la ford gialla, Phil, per darti uno strappo ad Horizon. Mi dicesti… Mi dicesti che “ogni persona agisce per una ragione", ma non io.. io per te ero "un quadro indecifrabile”. Te lo ricordi?”

Doe: "Fottutamente indecifrabile… me lo ricordo“

Sophitia “E... a che punto sei col Puzzle?”

Doe: “Onestamente, Beth, navigo ancora a vista. Però ho messo insieme dei pezzi. Migliaia di minuscoli pezzettini che unisco per logica seguendo il colore e la forma, ma non ho l’immagine di riferimento. Li unisco quando capita. Non so neanche io quale possa essere il risultato.
Ma è un bel passatempo. Sono un tipo paziente…”

Sophitia “E tu Jack? Che dici?”

BJ “Dico che non ti capisco affatto. E che non ti ho mai capita probabilmente. Vi do una mano per ricevere una spintarella verso il Main Roster e invece di abbandonarmi a me stesso, ti ostini ad attaccarti morbosamente a me e a volermi in squadra, mi fai impazzire, mi sfrutti, ti scusi, ti apri l’anima fino a farti del male per farmi restare, mi fai pestare per tre lunghi mesi per umiliare Bluebird…. E alla fine non fai calare il colpo di grazia su Rainer, ma addirittura gli concedi la grazia."

La giovane fissa un punto indefinito, come a cercare ispirazione nella replica, e solo dopo qualche secondo risponde.

Sophitia: "È come ha detto Doe.
Un peccatore va punito quando ha scelta. E Blue non ne aveva. Il suo desiderio di volare non era scelta...
…era indole.
Dovevo lasciarlo andare…”

Doe “E ora…? Ora ci sono altri piani?”

Sophitia “Ah ho già le mie idee, ma mi avete fatto da scudieri abbastanza. Devo ricambiare la cortesia. Siete stati semplicemente straordinari e io non vedo l’ora di vedervi con le cinture alla vita ragazzi. Ve le meritereste tutte... ve le meritereste proprio dopo quello che abbiamo passato."

Doe: "Ognuno ha fatto la propria parte. Anche se un plauso speciale va a Black per aver creduto al mio racconto prima del nostro match... credevo di aver perso il tocco magico dall'ultima volta."

BJ si limita ad un "Pff" beffardo, cosa che stranisce il Saviour, almeno
per qualche istante.

Doe : "Piuttosto... mi sento veramente in pace con me stesso in questo momento."

Sophitia: "Già... la campagna scozzese è l'ideale per rilassarsi un po'.

Doe: "Non parlavo della campagna, Beth. Ma di noi tre. Dopo tanto tempo sento di non avere più il bisogno di essere accettato, nonostante tutto.
Mi hanno privato di ogni cosa, costrigendomi a tentare la redenzione con l'unico modo che conosco... passando comunque come la peggior feccia che questo mondo potesse offrire. E ora sento che ciò non può più turbarmi. Perché mi sta bene essere un angelo relegato al Purgatorio per colpa di un mondo che l'ha brutalmente pugnalato alle spalle."

L'Aralda del Caos n°2, ascoltando le dichiarazioni del compare, cerca con lo sguardo il volto, anzi, la maschera di BlackJack compiendo un cenno di invito a intervenire, ma anche BJ non sa che dire e alza le mani.
Il simpatico siparietto alle spalle di Doe si risolve con la bionda che si fa coraggio e gli mette una mano sulla spalla sedendosi accanto a lui.

Sophitia "Mi piace, sai?”

Doe “Cosa ti piace?”

Sophitia “Questa immagine di te. Questa immagine di te “Angelo del Purgatorio”. Credo che ti calzi eheh
Ohhhh, il mondo è crudele, John, e non sono certo io a insegnartelo. Non te l’ho mai detto esplicitamente ma… mi spiace tanto per la tua famiglia.
Doveva essere davvero fantastica.”

La ragazza abbassa lo sguardo non riuscendo ad affrontare quello di Doe che pur fissa l’orizzonte.

La bionda si mette quindi a sedere con gambe accavallate e fa altrettanto.

Sophitia "Sei un Angelo, Doe. Un angelo tradito da chi ti ha strappato via ciò che amavi. ...Ci han portato via la gioia.
Ci han portato via... la vita.
Tre Angeli. Tre potenziali Angeli traditi.
Questo siamo"

Doe: "E per questo è tempo di riprendere ciò che è nostro.
Tu meriti di avere ciò che Elizabeth non è mai riuscita da sola a conquistare, BJ merita di tornare ai tempi in cui la vita gli sorrideva, e anche io.
Al diavolo le cinture di coppia o qualsiasi altro titolo presente in WBFF. Non è l'oro quello che ci deve interessare.

È quello che rappresentano ad essere importante.
Significherebbe essere riusciti a rialzarsi da batoste che avrebbero abbattuto anche il più temerario degli uomini"

Sophitia "Ottima idea! Voi lo farete coi titoli di coppia e la sottoscritta ha già messo nel mirino il KOF! Ho sentito dire che vogliono metterlo in palio di nuovo! Saremo tre campioni fantastici"

Doe "Ci chiameranno svitati, scherzi della natura e altro.
E in quel momento per me sarà stupendo incrociare lo sguardo di chi ci deride e sbattergli in faccia che nonostante tutto... siamo tornati dove meritavamo di stare.
Tre angeli traditi dalla vita prima.
Tre angeli redenti dopo."

BJ "Three... Betrayed... Angels"

I due si voltano verso il compagno di team alle loro spalle che annuisce sempre più convinto.

BJ "Three... Betrayed... Angels!
MI PIACE! Ragazzi, qualcosa mi dice che abbiamo un nome! Che ne dite?
Three Betrayed Angels!"

Doe "Eheh... a me piace. Suona bene.
Beth, tu che dici?"

Sophitia "Mhhh... T.B.A.? Ahaha
Gli sponsor ci odieranno per questa ahahahah"

[IMG]http://i64.tinypic.com/11kc9bk.jpg[/IMG]

Backstage.
Nel suo camerino, il Lone Ranger Foley sembra assorto nei suoi pensieri. La telecamera lo inquadra mentre questi è in piedi con le braccia dietro la schiena, intento a fissare un punto fisso, le telecamera si sposta ulteriormente inquadrando quello che sembra uno schema fatto da foto, puntine da disegno e spaghi di vario colore che collegano alcune foto ad altra tramite un complesso schema.
Vige il completo silenzio in quella camera mentre osserva, forse pensando chi sarà il prossimo su cui la legge dovrà d'avere funesta; un grido squarcia la quiete. Un grido ancora lontano, lamentele ben distinte, che via via si fan sempre più rumorose, finchè la porta di ingresso del camerino non sbatte violentemente, cogliendo di sorpresa (ma non troppo) lo stesso Foley che so volta verso l'intruso senza però mettersi in posizione di difesa.
Drago si para dinnanzi agli occhi del Ranger che senza timore avanza finché non è faccia a faccia con il fighter di Liberec, il quale, ansimante, probabilmente in seguito ad una corsa, inizia a gridare il suo sdegno contro il suo attuale rivale.

Drago: “Cosa ti dicevo, Foley? Non provi neanche un po’ di vergogna ad aver preso parte alla farsa di Freezing Evolution? Hai letto cosa pensa la gente del nostro match? Tutti credono che sia stata una buffonata, che non abbia reso giustizia a quella che era la nostra faida, che i lumberjacks scelti non servivano a nulla se non a portare ulteriore gloria a quella merda di Kobayashi! Credi di aver vinto perché lo meritavi, Foley?”
Foley: “Tu sei non guardi il quadro generale, anche tu hai...”
Drago: “LA VUOI FINIRE CON QUESTE STRONZATE?!? Non so neanche cosa vuoi dire, eppure so già che la cosa non mi piacerà affatto! Sii uomo, Foley, sii uomo ed ammetti che ciò che sta accadendo non ha alcun senso! Mettiti dei panni di ciò che è giusto, che in questo caso non è colui che detta le regole, non è la legge!”
Foley: “Sed L'ex Dura Lex. La legge è sempre giusta.”
Drago: “E se potessi far qualcosa affinchè questa ‘legge’ diventi giusta nel vero senso della parola?!? Se ci fosse una possibilità che la tua mente ristretta si apra a nuovi orizzonti, la vaglieresti oppure continueresti imperterrito a dirmi sempre le stesse cose, come se le mie parole non avessero alcun significato?!? Esiste il diritto di replica, ed esistono i tribunali dove anche i presunti colpevoli possono dire la loro e far pesare la propria opinione, capisci Foley cosa intendo?”
Foley: “Tu non hai capito. La realtà è...”
Drago: “NO, IN REALTA’ TU COSA!!! In realtà ti sei fatto fregare da Kobayashi a più riprese, ed il problema non è che sad news ti abbia raggirato, il problema è che nel culo me la sono presa io, e la cosa non mi sta bene! Hai capito, FOLEY! NON MI STA BENE!”

Drago respira affannosamente, le grida e la corsa fatta per raggiungere il camerino di Foley, peraltro inutile in quanto il Ranger era tranquillamente seduto e non aveva alcuna intenzione di abbandonare la sua postazione, hanno reso di fatto Drago un bersaglio facile per Foley, che chiede quasi divertito…

Foley: “Hai finito?”

Drago annuisce a capo chino riprendendo fiato mentre Foley si allontana, tenendo le mani sempre dietro la schiena, si avvicina al suo mosaico di foto.

Foley: "Cosa noti?"

Drago ancora sta riprendendo fiato e semplicemente liquida il ranger con un movimento della mano.

Foley: "Dovresti osservare con attenzione e avresti risparmiato che quel fiume di parole e lamentele rompesse la mia concentrazione. Vedi? Là fuori la gente non guarda il quadro completo pensando che tutto si consumi nel giro di un mese ma la legge è lenta, lenta e giusta e arriva per tutti.
Nessuno ne è escluso.
La costituzione Americana dice che il popolo ha il diritto di essere sicuro nelle proprie case, di possedere armi e in qualsiasi momento può rovesciare il governo nel momento in cui si instauri il potere di un tiranno."

Torna il silenzio. Drago socchiude gli occhi in attesa che Foley prosegua.

Foley: "La legge è noiosa e non tutti la amano, perché è dura, è cieca.
Tu mi accusi di aver fatto il gioco del tiranno e credi che solo io non mi sia reso conto di cosa sia successo?
Quella attorno a noi non era una giuria di tuoi pari, hai ragione. Osserva meglio la parete."

Ora che può notare, Drago è collegato a doppio filo con Kobayashi e anche con Foley che a sua volta è collegato a Koba in quello che pare un triangolo a cui si aggiungono, come tentacoli numerosi fili che dal GM arrivano ai vari Lumberjack di quel match tanto criticato.

Drago: “Tutto…tutto questo, cosa significa, Foley? Non era una giuria di miei pari è un modo tutto tuo di dire che, forse, ma solo forse, avevo ragione…anzi, che HO ragione?”

Foley non risponde, Drago sembra nuovamente andare su tutte le furie.

Drago: “Esigo una risposta, Foley!"

Foley: "Tu eri colpevole e nonostante la giuria ti fosse contro, eri tu che ero sotto accusa per crimini che hai fatto. Io non sono qua per rallegrare la giornata di chi vede in quell'area cosa succede. Non sono qua per evolvermi in qualcosa di migliore.
Comunque, hai pagato per i tuoi crimini su quel ring e ora non sei più un mio problema."

Il ranger si dirige verso una scrivania e apre un cassetto da dove prende una foto e un chiodo.

Foley: "Che tu avessi ragione o meno, non importa più perché il processo a tuo carico è stato chiuso. Eri colpevole e hai pagato.
Ora ho da indagare su qualcun'altro.
Questo è un covo di vipere e criminali e io ho tanto lavoro da fare."

Si avvicina nuovamente alla parete e attacca accanto a Kobayashi, poco più su: la foto di Denny Leone.

Foley: "Sto indagando, Drago. Forse avevi ragione. Forse Kobayashi ha pagato perché la giustizia nei tuoi confronti facesse il suo corso più velocemente.
Ma la Giustizia non prova gratitudine."

Senza aggiungere altro, Foley si allontana dalla parete e la osserva per qualche istante per poi uscire.

Drago: "Dove vai ora?!"

Foley: "Non ho aggiunto un imputato alla foto per nulla. È il momento di iniziare.

Senza che aggiunga altro, Drago decide di andargli dietro mentre il collegamento si chiude.

[IMG]http://i64.tinypic.com/11kc9bk.jpg[/IMG]

Taggart: "Secondo match della serata, e che match!"
Kokone: "Un antipasto in vista del title match di No Way to Escape tra i Dumahim e BlackJack & Doe, che da quanto abbiamo appreso da oggi potremo indicare come Betrayed Angels."
Taggart: "Vincere oggi, per BlackJack, sarebbe un risultato molto importante, questo è sicuro."
Kokone: "Ma il campione Krauser gli renderà la vita difficile, c'è un motivo se questi due sono campioni di coppia della federazione."
Taggart: "I due lottatori si trovano già sul ring. Angerfist e John Doe, ovviamente, sono rimasti nei pressi dell'apron."



BlackJack /w John Doe vs Johannes Krauser II /w Angerfist - WBFF Rules Match




BlackJack e Krauser II si studiano a vicenda prima che l'arbitro faccia partire il match. E' un match come tanti altri? No, affatto, i due team si contenderanno i titoli di coppia al prossimo PPV e vincere quest'oggi è importante per ambedue le parti.

DIN DIN DIN!

Si parte! Clinch al centro del ring, Blackjack intrappola Johannes in una Headlock, poi mantenendo la presa lo conduce a terra con un Front Flip di potenza. Krauser ha le spalle a terra, l'arbitro sta per contare, poi però il membro dei Dumahim esegue un colpo di reni immediato che gli consente anche di evadere dalla presa dell'avversario. BJ prova a gettarglisi addosso con un Elbow Drop prima che questi potesse rialzarsi, ma Krauser schiva abilmente rotolando lateralmente, poi scatta in piedi. Anche Blackjack torna sulle proprie gambe, ma Johannes lo anticipa con un Clothesline atterrandolo.
Krauser rialza il rivale e lo lancia verso un corner con una frustata irlandese, ma Blackjack inverte completamente la situazione in suo favore. Johannes urta contro i turnbuckles, poi BJ gli si lancia addosso con uno Splash all'angolo.

Krauser però si sposta, lasciandolo impattare frontalmente contro le protezione, poi ROLL-UP fulmineo da dietro!

1!

2!

Niente, colpo di reni.

I due tornano in piedi, è ancora Krauser a prendere l'iniziativa. Tenta ancora una volta un braccio teso, ma stavolta Blackjack si abbassa schivando il colpo in arrivo e corre verso la sponda del ring più vicina. Ropes rebound, poi torna in carica verso un Krauser che si è appena voltato in sua direzione.

Running Crossbody! A terra, pinfall.

1!

2!

Kick out, niente da fare.

BlackJack rialza Krauser II e chiude una Front Cancery Hold, poi fa per sollevarlo con un Suplex in verticale. Johannes però oppone resistenza, si irrigidisce e lo costringe a rimetterlo giù. Poi reversal, Snap Suplex da parte del campione di coppia, che va a segno.
Krauser rialza subito il suo sfidante e si inventa un Tiger Suplex molto tecnico, senza release, con pinfall immediato!

1!

2!

Ma Blackjack riesce a trarsi in salvo anche stavolta, con un colpo di reni.

Johannes si allontana per un attimo dall'avversario, raggiungendo un corner.

ATTENZIONE! STA TOGLIENDO LA PROTEZIONE DAL TOP TURNBUCKLE!

Krauser torna indietro, recupera BlackJack, poi lo scaglia con tutte le sue forze proprio verso QUEL CORNER! Blackjack è un peso leggero e, pur impegnandosi, non riuscirà mai ad invertire una Irish Whip così caricata e potente. Infatti viene lanciato inesorabilmente verso...

WHAT! BlackJack balza con un piede sulla second rope, poi con l'altro sulla terza...

Reverse Corkscrew Senton Heel Kick! Also known as Whisper in the Wind! Krauser crolla al tappeto!
Blackjack gli striscia addosso, e lo copre!

ONE!

TWO!

E ANCORA NIENTE!

Ci vuole ben altro per mettere KO il campione tag team della WBFF. BlackJack riprende fiato per qualche istante, poi approfitta del momento favorevole per CHIUDERE UNA SHARPSHOOTER ai danni di Johannes! La sua BIG PAIN!
Ma il membro dei Dumahim riesce a spingerlo via con le gambe prima che sia troppo tardi, poi fa per rialzarsi. BJ non demorde e scatta in sua direzione, a gran velocità. Headscissor Takedown...

Trasformata da Krauser in una Tilt-A-Whirl Side Slam! Che botta, grandissima reversal da parte del WBFF Tag Team Champion. Pinfall!

ONE!

TWO!

E ancora nulla, solo conto di due!

Krauser recupera BlackJack da terra, poi LO SOLLEVA CON UN BRAINBUSTER! E' la sua... KILLAH!
Ma incredibilmente Blackjack riesce a compiere una mezza rotazione mentre viene proiettato in alto, e poi a ricadere con grande agilità proprio alle sue spalle! Poi lo colpisce sulla nuca con un Elbow Smash da fermo, ma che è abbastanza potente da stordire l'avversario e varlo cadere in ginocchio sul mat. BlackJack corre immediatamente verso le corde, ottiene la giusta spinta elastica, poi lo travolge con una SHINING WIZARD! JACK-KICK!

Momento molto positivo per lo sfidante, che di certo non ha intenzione di perdere tempo. Ne approfitta per rialzare Krauser e piazzarlo in quella che sembra una Stance iniziale per una Powerbomb... Ma che in realtà potrebbe essere proprio una Canadian Destroyer, il suo BLACK TORNADO!

WHAT?!? ANGERFIST SALE SULL'APRON! Sta per passare in mezzo alle corde per penetrare all'interno del ring! Vuole forse farsi squalificare? L'arbitro se ne accorge e gli intima di rimanere fuori, o dovrà prendere dei provvedimenti.
Ma prima che possa arrivare un ban da parte dell'arbitro ci pensa l'altro outsider, il compagno di BlackJack, JOHN DOE! Il Saviour afferra Angerfist e lo strattona verso il basso, impedendogli di interferire.

ATTENZIONE, Krauser - ancor prima che BlackJack potesse lanciarsi in avanti per l'esecuzione della sua manovra finale - si lascia cadere velocemente in ginocchio, poi...

LOW BLOW! LOW BLOW! COLPO BASSO DA SQUALIFICA! BlackJack si piega in due, dolorante.

MA L'ARBITRO ERA VOLTATO DI SPALLE, a causa della distrazione abilmente architettata dalla BloodCage Angerfist! Questa dinamica è da manuale del Cheating Wrestling.

ROLL-UP IMMEDIATO DI KRAUSER, che piazza facilmente spalle a terra BlackJack, devastato dal durissimo colpo patito ai gioielli di famiglia. L'arbitro ha di nuovo le sue attenzioni su di loro, e si getta a terra per contare.

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Epilogo sporchissimo, che però ha decretato un vincitore. Il campion Johannes Krauser. Se l'arbitro si fosse accorto della bravata di Krauser avrebbe sicuramente chiamato la DQ, ma conosciamo il regolamento. E' richiesto che il Referee veda tutto in maniera chiara, in modo che la sua decisione non possa ammettere repliche. In questo caso, invece, l'arbitro non ha visto proprio un bel niente. Un piano che sembra essere stato studiato ad hoc dai Dumahim, che questa sera mettono in cassaforte la vittoria.
John Doe si lamenta con l'arbitro, provando a fargli capire cos'è accaduto. Ma la sfida ormai si è conclusa e in arena sta risuonando a pieno volume la theme dei Dumahim. Krauser rotola velocemente fuori dal ring, onde evitare possibili attacchi dal furioso Doe. Angerfist lo raggiunge e i due, sorridendo, indietreggiano lungo la rampa, verso il backstage.
John Doe si precipita all'interno del ring e si sincera delle condizioni di BlackJack, poi indica i due campioni di coppia da lontano e promette loro vendetta!

Taggart: "Che furboni. Questa volta l'hanno scampata bella, ma..."
Kokone: "Ma la scamperanno anche la prossima volta, i wrestler senza scrupoli hanno sempre una marcia in più rispetto agli altri."
Taggart: "Non sono per niente d'accordo, El."
Kokone: "E a me non me ne frega un cazzo. Pubblicità!"
[Modificato da GregorHeavans 27/01/2018 20:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x04 (5 messaggi, agg.: 19/04/2017 20:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com