È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2017 18:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 828
Post: 828
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/12/2017 18:33
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation in Europe IV
01/12/2017
[@Rome (Italy)]
BD#357 #Event684


[IMG]http://i64.tinypic.com/dy4x3r.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Hog Family
King of Fight: Garet Jax
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-AT
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Signori e signore, bevenuti nella città eterna!"
Kokone: "Bloody Desperation in Europe IV, in Rome, Italy! Ultima puntata prima di WBFF Interim Plague 2.0!"
Taggart: "Passate un po' di colla sul retro dei pantaloni e sedetevi comodamente, questo è uno show davvero imperdibile, godetevene ogni singolo frangente."
Kokone: "Ma come sempre, prima di passare allo show vero e proprio, vi riproponiamo come sempre la card dell'evento."

Line-up dell'evento:

Dante /w Chojiro Nishimura & Ava Misfit vs Beatrice /w Paige & Alcide [1 vs 1 WBFF Rules Match]
Sheenan & Sophitia & BlackJack & John Doe vs Gaijin & Bluebird & Drago & Lone Ranger Foley [WBFF Rules 4 vs 4 Tag Team Match]
Crystal Houghton /w Aaron Kirk vs Brutus Rotten /w James McFist [1 vs 1 WBFF Rules Match]
Main event for King of Fight Championship: Garet Jax (c) vs Opponent Chosen by Kobayashi [WBFF Rules Match; se Jax riuscirà a difendere il titolo per la decima volta consecutiva otterrà una shot all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship]


Taggart: "E adesso una panoramica di tutte le Plagues stabilite fino a questo momento."
Kokone: "Ricordiamo che questo è l'ultimo show prima di Interim Plague, quindi significa che entro la fine dell'evento conosceremo tutte le Plagues non ancora assegnate."

LIST OF PLAGUES:

- Drago "VOLEVI" PLAGUE - Petr viene inserito nel Main Event del PPV come Special Referee, piuttosto che come contendente (come avrebbe voluto).
- McFist e Rotten HOPE OF HYPE PLAGUE - James e Brutus sapranno solo all'ultimo quale stipulazione regolerà il loro confronto, tramite Random Selection.
- Garet Jax #SADNEWSKOBAPLAGUE - Garet dovrà difendere il suo titolo ogni settimana e contro avversari di alto livello, rischiando di non arrivare in gran forma al confronto con Barriage in PPV. Le Lucky Stipulations, per di più, sono state ufficialmente bandite.
- L'intero roster LOTTERY TICKET PLAGUE: Tutti gli atleti della WBFF potrebbero essere sorteggiati per lo Scramble Match del PPV, che determinerà il prossimo #1 contender all'Undisputed Championship.
- Daniel Stuart NO PLAGUE - è immune alle Plagues dell'evento.
Foley, Doe, Misfit, Nishimura e Dante - THA FASTER THE BETTER PLAGUE - Durante il loro match valevole per lo Smell of Rivalry, noteranno che il referee effettuerà i conteggi per i pinfall MOLTO PIU' VELOCEMENTE del solito.
- Dumahim: USAIN BOLT PLAGUE - Chi tra Krauser e Angerfist non sarà l'uomo legale durante i vari frangenti del match in PPV, non potrà affatto riposare sull'apron ring ma sarà costretto a correre di continuo intorno allo squared circle.
- Beatrice, Alcide e Paige LAZY BOOKERS PLAGUE: il trio conoscerà le proprie Plagues direttamente durante il corso del PPV WBFF Interim Plague.
- Bluebird: KICK ME AGAIN PLAGUE - Bluebird non potrà reagire ai colpi né attaccare durante i primi tre minuti dell'incontro.
- Sophitia: I'LL BE LATE, HONEY PLAGUE - Sophitia non può vincere il match per i primi 10 minuti di match
- Crystal Houghton: HURRY UP, IDIOT PLAGUE - Gli schienamenti eseguiti da Crystal Houghton durante il title match del PPV saranno accompagnati da un CONTO DI 5 da parte del referee, al posto dei classici 3.
- Aaron Kirk: WON'T GIVE UP PLAGUE - Aaron Kirk non potrà utilizzare submission moves risolutive ai fini del match. Potrà comunque farne uso, ma nel caso in cui queste dovessero costringere Crystal a cedere (come nel caso di una Humbler) l'esito del match verrebbe annullato e la sfida proseguirebbe.


Nell'arena risuona “Get Lucky”, il pubblico romano esplode, è arrivato il momento di Garet Jax!
Il Luckyman fa il suo ingresso trionfante, e probabilmente per la prima volta in vita sua da quando la detiene, con la cintura del King of Fight in vita!
Batte il cinque a quanti più presenti possibili nelle prime file, nel frattempo le telecamere passano in rassegna alcuni dei migliori cartelloni presenti nell'arena dedicati a tutti i wrestler presenti, oggi veramente particolari dato che il pubblico romano non si è sprecato a tradurre in inglese la maggioranza di questi!

-Garet teach me how to dress (e tale complimento lo stanno facendo ad un individuo che oggi si è presentato con un completo di pantaloni rosa carne chiaro e giacca rossa a pois bianchi, tanto che sembra il fungo di SuperMario)
-Kirk te se incula!
-Crystal pezzo de fregna!
-Veronica, che fine ha fatto Laura Palmer?
-Why so greedy? (con annessa foto di Ava Misfits con capelli unti)
-Hog ate my dog
-+++CLICCA QUI PER ALLUNGARE IL PENE+++ (Messaggio scritto sotto un frontespizio che ricorda quello di una e-mail da inviare, destinatario: Paul DeSade)
-David Barriage = Renato Sanches
-Ventura pezzo di merda!
-Un cartellone con un disegno di Daniel Stuart in sembianze da topo, circondato da piccoli roditori, e la scritta “Stuart Little”
-Un fotomontaggio di Bluebird con la maglia della Lazio, non riusciamo a capire se per omaggiarlo o denigrarlo, anche se purtroppo l'effetto sarà sempre il secondo...
-Drago stole my popcorn

Nel frattempo, dopo questa lunga rassegna, il Luckyman è già sul quadrato con un microfono, lo vediamo quindi sfilarsi la cintura ed alzarla verso il pubblico che si lascia andare ad un boato!
Sentiamo cosa ha da dire!

-Nine times, folks... Nine times!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico esulta pur non capendo un cazzo di inglese, quindi appena vediamo entrare in scena “gli amici traduttori” che traducono ai vicini di posto quello che sta dicendo il Luckyman, il promo riesce a proseguire!

-Gente, davvero, voi siete il pubblico più fortunato che la storiografia di questo spettacolo avrà mai modo di conoscere, perché stasera avrete modo di assistere alla STORIA: Garet Jax difenderà per la decima volta il titolo, tagliando per primo il traguardo delle dieci storiche difese!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

-Oltre che a Barriage, devo stare antipatico anche a qualche vertice alto in WBFF, dato che pur di togliermi questo titolo e dare spazio ad un po' di competizione in più, sono stati costretti ad annullare le Lucky rules, costringendomi così a riportare questa cintura alle sue modeste origini grafiche...

Jax dà un'occhiata al titolo, lo guarda con un po' di sufficienza mista ad accettabilità ma proprio al minimo livello, prima di proseguire con un sorriso sardonico sul volto.

-Qualcuno di voi potrà dire: “Ehy, Garet, si avvicina Interim Plauge, ognuno deve avere la sua piaga, a te non è andata nemmeno troppo male per essere un campione!”... Nemmeno troppo male dite?

Garet si prende un attimo di pausa, giusto il tempo di sistemarsi la cravatta e farci notare che questa ha su di sé il simbolo di SuperMario, al punto che cominciamo a pensare ad una trovata pubblicitaria Nintendo.

-Io sono l'unico, L'UNICO atleta di tutto il roster ad avere una Plague che va avanti dall'inizio del mese! Sono il campione del terzo titolo più importante della federazione, ed ho una Plague che mi colpisce lentamente, un poco alla volta, e come se non bastasse David Barriage, il mio avversario, non ne ha ancora ricevuta nessuna! Tuttavia...

Jax prende un'altra pausa prima di continuare, il tempo di godersi alcuni props del pubblico.

-Tuttavia, io sono il Campione. Il Triple Crown. Il Grande Slammer. Una leggenda vivente. E dovrò affrontare, in PPV, un wrestler che ha compiuto il gesto più rilevante della sua carriera quando si è tolto la maschera di Slaythered, dato che non era minimamente in grado di vincere un incontro attenendosi alle regole. Un wrestler che sa farsi fischiare, nessuno ha mai capito se volontariamente o meno, in qualunque arena del globo. Un collega talmente rompicoglioni che sono stato costretto ad invitare al mio matrimonio, nonostante non fosse ben visto da nessuno, perché altrimenti mi avrebbe sicuramente pisciato sul cofano della mia vettura nuziale solamente perché si sarebbe sentito offeso in quanto non considerato da un collega. E dove voglio arrivare con ciò?

Pausa scenica di Jax.

-Voglio arrivare al fatto che ok, ci posso anche stare che Barriage non abbia le Plague. In fondo, tra me e lui, c'è una certa differenza... La stessa differenza che intercorre tra un wannabe wrestler, ed un pluricampione. Oltre che un discorso di fortuna, perché non a tutti i wrestler capita di avere la fortuna di avere due shot titolate nel giro di una settimana...

Sorriso sornione di Jax, una parte del pubblico applaude, ma tali applausi sono interrotti di colpo appena risuona la theme di David Barriage!

Il londinese si presenta sullo stage, microfono già in mano, e prima ancora di raggiungere il quadrato inizia a parlare.

DB: “Cut the music! Hey Jay… complimenti, complimenti davvero! Credimi se ti dico che in queste due settimane ti ho invidiato… vorrei avere anche io le tue possibilità economiche…”

Barriage si incammina verso il quadrato continuando, nel frattempo, a parlare.

DB: “Sai, dopo la scorsa puntata di Bloody Desperation qualcuno ha sollevato qualche dubbio sulla reazione ‘strana’ del pubblico nei tuoi confronti…”

Appena Barriage si interrompe nell’arena viene irradiato un video che mostra le reazioni ‘festanti’ del pubblico di Parigi nei confronti di Jax.

DB: “E’ vero, mettersi contro di me fa si che si ottenga facilmente il favore di questi stronzi che riempiono gli spalti ma, devi ammettere, che quanto successo settimana scorsa ha sorpreso tutti. Tu non sei uno che il pubblico ama, anzi, ma incredibilmente settimana scorsa, e anche stasera, il pubblico sembra tutto con te…”

Dopo queste parole i fans romani iniziano ad inneggiare a Jax mentre Barriage, che ha ormai raggiunto il ring, sale sul quadrato.

DB: “Come ti ho detto la reazione del pubblico di settimana scorsa ha sorpreso un po’ tutti, me compreso, ma, a differenza degli altri, io ho fatto qualche ricerca e sono arrivato al risultato che, quanto successo settimana scorsa non era proprio una reazione ‘genuina’ del pubblico.”

Dopo queste parole un nuovo video viene trasmesso questa volta, però, vengono mostrati degli screen shot tratti da social networks e simili in cui si invitavano i possessori di biglietti dello show di settimana scorsa a tifare per Garet Jax durante lo show per ottenere dei premi in denaro.

Tornati in diretta in arena la telecamera ci mostra David Barriage sorridente e pronto a parlare di nuovo.

DB: “E così hai pagato i Mangia-Lumache perché ti tifassero uh?! Un colpo di genio degno del miglior Garet Jax vero?!”

Barriage applaude sarcasticamente l’avversario che ‘ricambia’ con un inchino accompagnato da un sorriso beffardo.

DB: “Hai fregato tutti facendo pensare che, per una volta, Garet Jax fosse il beniamino del pubblico, ma non hai fregato il sottoscritto e, così come non mi hai fregato settimana scorsa, di certo non mi ruberai la MIA title shot settimana prossima! C’è qualcosa, però, che questa settimana potrebbero ‘fregare’ a te vero?!”

Barriage indica la cintura che Jax porta sulla spalla ma, prima che l’avversario possa rispondere, riprende subito a parlare.

DB: “Come hai detto tu questa sera è una serata importante, potresti essere il primo nella storia a raggiungere le dieci difese titolate consecutive del King Of Fight Championship anche se, fino ad ora, di VERE difese titolate nessuno ha visto nemmeno l’ombra…

Sia chiaro, oramai tutti siamo convinti che arriverai alle dieci difese visto che quella che una volta era una Open Challenge, a cui magari anche io avrei voluto partecipare anche solo per toglierti quel sorriso di merda da quella faccia da culo che ti ritrovi, ora si è trasformata in una semplice scelta di Kobayashi che, sono sicuro, ti darà l’ennesimo avversario macchietta solo per tenere alti i ratings.

In ogni caso voglio che tu stia attento perché potrei essere io l’uomo scelto da Kobayashi e, se anche non lo fossi, questo non mi impedirà di venire, magari, a farti una ‘visita’ durante il tuo match. Sappi che, come tu hai rovinato il mio momento di gloria, io potrei fare lo stesso ma, a differenza di quanto hai fatto tu, non avrai nessuna avvisaglia, nessun sentore di nulla. Dovrai vivere nel terrore le prossime due ore perché potrei presentarmi da un momento all’altro e darti un assaggio di quello che ti succederà ad Interim Plague!

Hai definito ingiusto il fatto che tu abbia la ‘piaga’ di difendere il tuo titolo mentre per me non è ancora stato deciso nulla ma, permettimi di correggerti… la mia piaga è l’essere in una federazione dove il terzo campione più importante, come ti piace chiamarti, ritenga una ‘piaga’ il difendere il suo titolo ed il dimostrare di meritarlo. Se la tua piaga è questa la mia ha un nome e cognome: Garet Jax ma stai sicuro che settimana prossima estirperò quella piaga come si fa con un tumore e ti ricaccerò a calci nel culo nella mediocrità delle tue difese titolate contro sconosciuti dove tanto ti piace stare!”

Barriage si avvicina a Jax, i due vanno faccia a faccia e sembrano pronti a venire alle mani con Jax che, però, smorza la tensione riportando il microfono alla bocca.

-David, sono ricco ma non ho soldi da buttare come David Stuart ed i suoi tentativi di phishing... A proposito, date le ricerche di cui ti stai occupando, sei per caso andato ad un suo corso avanzato di “Nerd & Geek Philosophy”?

Jax sogghigna, tuttavia è una risata nervosa, la tensione si taglia col coltello ed addirittura il pubblico non proferisce un fiato.

-Il mio era un concorso, si chiama marketing, un fortunato spettatore francese ha vinto un premio ed io ho vinto... un bel tornaconto in quanto ad entrate di merchandising. Sembra che le mie vendite abbiano avuto un calo in Inghilterra, ma non si può avere tutto dalla vita. Ma...

Jax fa spallucce, prima di proseguire, gli occhi di Barriage si stringono in uno sguardo western alla Sergio Leone.
Ma il discorso di Jax prosegue in un crescendo di vigore pronto a trasformarsi in una rabbia che difficilmente potrà essere controllata.

-Ma non ho bisogno di essere ricacciato nella mediocrità di match contro gli sconosciuti. Perché ad Interim Plague dovrò già affrontare una mezza tacca per legittimare un posto che dovrebbe già essere MIO, è questo è un purgatorio molto più pesante di qualunque piaga mi possa essere assegnato da Kobayashi!

La faccia di Jax adesso è a pochi millimetri da quella di Barriage, sembra possa accadere l'inevitabile da un momento all'altro!
Il pubblico esplode, ma avendo fiutato l'andazzo, sul ring salgono due referee e quattro addetti alla sicurezza a frapporsi tra i due, che comunque arretrano senza opporre particolari resistenze all'intervento dello staff.

Jax consegna spontaneamente il mic ad uno dei due arbitri, quindi seguito a debita distanza dalla sua scorta scende dal ring passando per i gradoni, alzando poi la cintura al cielo in direzione del prediletto di Sua Maestà e rivolgendogli ingiurie appena comprensibili!
Di suo, David Barriage reagisce indicando la cintura del Luckyman per poi pronunciare qualcosa relativo alla fine del suo regno!

E su questa immagine, andiamo in pubblicità dove un imbonitore televisivo cerca di vendere un frullatore in grado di frullare qualunque cosa, persino la gomma dei vecchi pneumatici.


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

L'immagine si ripartisce in più riquadri, vediamo in ognuno di questi riquadri alcuni lottatori,
Nishimura, Dante, Misfit e Doe.

Dante sta con gli occhi chiusi, in piedi, con la testa alta e la schiena posata contro il tronco di un albero.
Ava Misfit tiene occhiali da sole sul volto, un'espressione quasi assente.

John Doe è appoggiato al cofano di una Ford gialla ammaccata, nei pressi di un autogrill.
Intento a fumare una sigaretta giocherellando con le chiavi del veicolo, osserva ciò che lo circonda senza proferire verbo, finchè qualcuno che da dietro la Ford lo distrae.

La porta si spalanca e le telecamere sorprendono per primo The Dark Master Of Custodial Arts: Nishimura, con indosso il suo mantello sgargiante viola, dal cappuccio alzato sulla testa. A illuminare la sua stanza sono le candele che l’ indonesiano ha disposto accerchiate intorno a lui, in quel momento stava per fare qualche rito, ciò che sappiamo che è stato interrotto.

Nello stesso istante una figura distrae i vari soggetti, è un uomo normale come tanti altri.

"Salve, sono qua per consegnarle questa lettera. Il mittente è anonimo ma ci teneva che la consegnassi di persona."

Subito dopo il commiato tutti aprono la missiva in contemporanea.

In contemporanea alla lettura della lettera vediamo proprio Foley mentre la redige.

Saluto a te che in questo momento hai aperto questa lettera, dimostrandoti già disponibile ad un confronto diretto e più pulito.
Io sono Hunter Foley, il Lone Ranger.
Questa è una lettera ricopiata in carta carbone e perciò potremmo già esserci scontrati verbalmente o solo fisicamente, potresti esser Doe o Misfit ma questa missiva resterà impersonale.
La stipulazione del nostro match è indegna per tutti quanti noi,
favorendo immoralità e codardia alla vera supremazia. Ecco perché ti propongo di accettare la mia proposta.
Presentati il 31 Novembre a Roma, capitale di una delle più grandi repubbliche del passato e una volta riuniti, firma il contratto da me proposto, ovvero una stipulazione volgarmente nota con il nome "Beat 'Em All Challenge" che consiste in uno scontro dove per vincere, dovrai schienare ogni rivale presente sul ring così che il proverbio "Bis peccare in bello non licet" non sia una verità assoluta permettendo una fine degna di una che si prospetta una dura contesa.



~The Lone Ranger, H. Foley


Finita la lettura vediamo Foley dividere le quattro lettere e metterle ognuna nella sua busta e il suo riquadro si fa nero così che noi possiamo concentrarci sugli altri quattro.

"Incastrato, di nuovo." È questa la risposta del wrestler scozzese, che cammina lungo il sentiero che succede l'albero sul quale era poggiato. "Questa situazione non va bene, queste sfide sono malsane. Bisogna chiudere il cerchio, smetterla con questa faccenda. Finiamola presto."
Cammina in solitario, Dante. Camera fades


Appena letto la lettera, l’ indonesiano appallottola il foglio e lo getta via. Nishimura toglie il cappuccio e sgrana gli occhi nell’ interpretazione di quanto dettato. Nishimura ghigna lievemente e poi scompiscia in una risata malefica. The Lord Of Sorcery si ferma di botto e dopodiché inizia a dissertare con aria saccente.

CN: “Il peccato mangia via l'anima della società come un cancro vorace, divorando fino a quando non c'è nulla di sinistra, ma un buco nero vasto di disperazione. Ed è fuori da quel buco nero che emergo, pronto a punire i malvagi, a distruggere gli ingiusti, a trasformare ogni peccato contro il peccatore. E voi, quelli che potete udire la mia voce, sarete spazzati via nella mia furia. In questa guerra di ostilità, io inaugurerò il mio regno di ossessione e timore. Siete vittime del vostro sogno.”

Chojiro lascia la stanza.


"E sia, Foley. Ci vediamo a Roma."

John riprende al volo le chiavi con cui stava giochicchiando e con la cicca dá fuoco alla lettera del Ranger, lasciandola bruciare sull'asfalto, per poi salire in macchina e rimettersi in viaggio.

"Come vuoi, Lone Ranger!"

Ava pronuncia poche parole, si volta dall'altra parte fino a sparire dal riquadro, lasciando il vuoto.

CAMERA FADES.


***


Roma, è il giorno dell'incontro. Ci troviamo all'interno della Curia Iulia, l'antica serie del Senato Romano.
Qua, vediamo il Lone Ranger, immobile nella penombra dell'antica struttura il cui interno è illuminato solo dalla luce che penetra dalle alte finestre.


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Beatrice: «Volgi, Beatrice, volgi li occhi santi»,
era la sua canzone, «al tuo fedele
che, per vederti, ha mossi passi tanti!»

La Golden Witch sta leggendo un passo della Divina Commedia di Alighieri con sguardo rapito, come se fosse la prima volta che si cimentasse in una lettura del genere: i suoi occhi sono fissi sulle pagine del volume mentre sul suo volto traspare una certa curiosità ... lettura interrotta da Ronove che tossicchia educatamente. La Strega alza lo sguardo.

Beatrice: Sì, Ronove?

Il maggiordomo porta una pergamena.

Ronove: Il vostro avversario per la WBFF, mia signora.

Beatrice: Dante?

Ronove: Esattamente. A quanto pare lo staff della WBFF ha avuto senso dell'umorismo nel mettervi a combattere in Italia e per l'esattezza a Roma; questa penisola dà sempre uno strano effetto alla gente, non credete?

La ragazza non risponde: si avvicina alla finestra dell'hotel dove soggiorna per il tour. Dalla finestra si osserva Piazza Navona con, esattamente al centro di essa, la Fontana dei Quattro Fiumi che svetta sovrana in una giornata abbastanza soleggiata; la italo-giapponese sorride sognante.

Beatrice: Italia ... metà del mio sangue appartiene a questo paese, dove l'arte è nata. Un paese dove si dice che l'acqua di mare è mista al sangue nelle vene per l'amore verso il mare, un paese che purtroppo sta cadendo a pezzi a causa di chi li guida e di chi ha deciso di eleggere le proprie scellerate guide.

Due grosse lacrime cadono dal volto della Strega.

Beatrice: Un paese tanto bello non merita la distruzione.

Ronove: Signora ... il vostro incontro ...

La Signora di Rokkenjima tira su il naso.

Beatrice: Sì, scusami Ronove. Alcide e Paige dove sono?

Ronove: Sono andati a Piazza di Spagna per una passeggiata, in fondo sono una coppia.

Beatrice: Continuo ancora a non fidarmi di loro comunque.

Ronove: Ma non possono violare il patto: se lo fanno verranno cacciati dalla federazione.

Beatrice: Un modo lo trovano per sabotarmi. Comunque di questo Dante cosa sai dirmi, oltre al passato da satanista?

Ronove: Ha sconfitto un presunto demone di nome Johannes Krauser II in un match pieno di interferenze, per essere subito attaccato da Foley. Per questo incontro si porterà con sè due manager: l'indonesiano Chojiro Nishimura e ...

Osserva la strega allontanandosi di un passo.

Ronove: ... Ava Misfit.

Contrariamente alla reazione più probabile per Ronove, Beatrice emette un sospiro rassegnato.

Beatrice: Ormai mi arrendo: dovunque io vada lo trovo sempre. Come un cane che si è aggrappato alla gamba del padrone, costui si aggrappa alla mia scia ... riuscirò mai ad avere un po' di pace o me lo troverò sempre addosso? Non rispondere Ronove: era una domanda senza risposta.

Il maggiordomo si inchina.

Ronove: Certo, padrona.

Beatrice: Vai a richiamare i due piccioncini: mi accompagneranno all'incontro, se mi devo fidare di loro lo proverò in quest'incontro all'ombra del Colosseo.

Ronove annuisce congedandosi dalla Witch.

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage e Paige cammina lungo il corridoio scortata da due accompagnatori che indossano la testa di capra: La mora si volta lanciando uno sguardo distratto ai voluminosi sacchetti trasportati della figure alle sue spalle.

Paige: "Fate attenzione!"

Si sistema un sacchetto che le stava scivolando a terra e dal quale sporge una generosa quantità di tulle colorato, sembra che Cappuccetto Rosso abbia sfruttato il tempo libero a sua disposizione per dedicarsi allo shopping tra i negozi romani.

Paige: "Nathan?!"

Raggiunge una porta che si apre lentamente, il Lupo compare sulla soglia inarcando un sopracciglio.

Alcide: "Seriamente?"
Paige: "Dato che Beatrice non vuole lasciarmi allontanare senza la supervisione dei suoi mostri, ho deciso di portarli a passeggio come si fà con le bestioline: Ho lanciato un nuovo hashtag su twitter e la gente non smetteva di fotografarmi."

La ragazza entra in camerino.

Paige: "Credevano che fosse una pubblicità, è stato davvero divertente!"

Alcide guarda la compagna che fruga tra i suoi acquisti con aria estremamente soddisfatta, la ballerina afferra un vistoso abito rosso mettendosi in posa davanti ad un grosso specchio rettangolare.

Paige: "Dovrei mettere questo per la mia prossima apparizione, il PPV è una sorta di evento mondano!"
Alcide: "Io fossi in te sceglierei qualcosa di più pratico."
Paige: "Uhm?!"

Si volta di scatto fissando l'altro dritto negli occhi, sembra confusa.

Paige: "Io non salirò sul ring, andiamo Nathan vogliamo renderci ridicoli?"
Alcide: "Tu combatterai al fianco di Beatrice e farai del tuo meglio."

L'inglese storce il naso incrociando le braccia al petto.

Paige: "No, non intendo farlo."
Alcide: "Vuoi continuare a restare alle sue dipendenze all'infinito?"
Paige: "Ovviamente no."

Nathan guarda fuori dalla finestra tamburellando con le dita sul vetro.

Alcide: "Se mi schiera come suo compagno abbiamo più possibilità di vincere ed io non intendo regalarle nulla: Non possiamo ostacolarla ma ci ha lasciato la libertà di scegliere... Lei ha commesso questo errore di valutazione e noi ne approfitteremo.
Se non le portiamo nessun vantaggio ci lascerà andare."

Paige cambia espressione concedendosi una risatina acuta ed infantile: Accenna una sorta di inchino in direzione del fidanzato.

Paige: "Lo trovo delizioso, semplicemente delizioso.
Nessuno potrà accusarci di niente e conserveremo i nostri contratti lasciando quella sciocca con l'ennesimo nulla di fatto."
Alcide: "Interverrò soltanto se serai in pericolo, per quanto riguarda lei può guardarsi le spalle da sola."

Cappuccetto Rosso sorride rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita.

Paige: "Questo è un gioco che non può vincere: Avrò la mia vendetta, mi basterà pazientare."

Le immagini sfumano lentamente lasciandosi alle spalle la voce dei due amanti.

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

“Parola d’ordine?”
Domanda una voce proveniente da dietro ad un muro. Lorenzo si passa una mano tra i capelli intrisi di gel per assicurarsi che seguano esattamente la forma della sua testa, poi pulisce la mano strofinandola contro il muro. Ha condotto Bluccello in un corridoio desolato, un’unica lampadina ronza poco distante da dove Lorenzo si è fermato, la poca luce prodotta va e viene.

“Sono gaio.” Scandisce Lorenzo.
“Questa è la parola d’ordine?!” Sorride Rainer.
“No, volevo soltanto informarti.”

Qualche attimo di silenzio imbarazzato dopo, Lorenzo si mette a parlare il Serpentese. In pochi secondi una fenditura si apre nel muro, da lì fuoriesce una densa nuvola di fumo. Il progressivo allargarsi dell’apertura rivela che la stanza lì dietro appare squallida: mura bianche ingrigite dal fumo ed imbrattate qua e là con disegni di cazzi e la scritta “CIRO LIVES”, belle donne a random che camminano le une con le altre ridacchiando di cose a random col bicchierino triangolare sempre pieno. Al centro un enorme tavolo verde, e a quel tavolo la crème de la crème del poker illegale di tutto il McCarran International Airport.
“Lorenzo!” li accoglie un omaccione grassoccio con un occhio azzurro di vetro – che tra l’altro discorda col colore dell’occhio vero, che è castano. In segno di saluto, l’uomo si toglie il vecchio cilindro che indossa, una lampadina montata sulla sua sommità si accende.
“Quello è Monsieur La Guérche” Lorenzo saluta La Guérche con un cenno del capo. “è un artista dell’inganno.”
“… Oppure non lo sono.” Ridacchia La Guérche “Chi può saperlo?”
Tra le risate, La Guérche rifila una sonora pacca sulla spalla a Rainer.

“Lorenzo! Ci hai portato un altro pollo da spennare? AHAHAHAH!” Un giovanotto biondo vestito di tutto punto se la ride sguaiatamente, viene seguito a ruota dall’avvenente ragazza che sta al suo fianco, appoggiata sulla sua spalla come un pappagallo.
“Lui è Ugo Rottenburg.” Sussurra Lorenzo all’orecchio di Rainer. “Spesso è il primo a perdere ma è di famiglia ricca, e così torna qui tutte le volte.”
“Ma vi chiamate davvero così?”
L’attenzione di Bluebird viene però catturata da una donna in burqa. L’indumento è rosso, e lascia intravvedere soltanto un paio d’occhi scuri pesantemente truccati.
“Quella chi è?” Rainer indica la donna, che però non pare curarsene.
“Oh, quella? Nessuno conosce il suo nome. Ma si fa chiamre Sigren Nohs D’ham. Pare che abbia abbandonato la sua vecchia vita quando è stata data per morta in un incidente…”
“Mi dice qualcosa.”
“Ah sì?”
Lorenzo si stringe nelle spalle, presenta l’ultimo a sedersi al tavolo, un ragazzone con un paio enorme di occhiali da sole formati da un’unica inutile lente con la forma degli Stati Uniti, i capelli fulvi raccolti in treccine e una maglietta nera con su formata con dei bucherelli la sagoma di una BMW X5.
“Lui si fa chiamare La Coturniz, è un maestro del trash talking al tavolo.”
“Aaron Kirk?” Bluebird si gratta il mento.
“Oh, infame del cazzo, mi hai fatto saltare la co…”
Kirk non completa la frase, ma si toglie gli inutili occhiali da sole e li getta via teatralmente contro il muro “Quando avrò finito con te dovrai venderti la fidanzata per pagarle la cena, crucco del cazzo.”
“Parleremo alla fine di chi vende chi. Quando si comincia? Ho voglia di farmi tanti bei dollaroni…”

Stacco.

La televisione è accesa su un canale internazionale che trasmette una trasmissione per bambini.
Vediamo che la scena è ambientata all'interno di una classe di prima elementare, una maestra con alcuni bambini sta facendo lezione, se così la possiamo chiamare.

“Allora, bambini, ieri siamo andati alla fattoria, vediamo cosa abbiamo imparato: cosa ci dà la gallina?”
“Le uova!”
“Bravi! Cosa ci dà il maiale?”
“Il bacon!”
“Cosa ci dà la mucca?”
“I compiti!”

Ed alla risposta all'unisono dei bambini, la maestra estrae da sotto la cattedra una mazza chiodata ed inizia a rincorrere gli infanti.
Garet Jax è imbambolato, annoiato, sotto la luce blu di questo televisore presente all'interno del casinò dell'aeroporto.

“Garet... Garet ho perso tutto!”.

È Bluebird a scuoterlo, prendendolo per le spalle, riportandolo alla realtà, visibilmente scosso.

-Oh... ok.
“Ma come ok? Siamo senza soldi e senza bambini!”
-Mmh... No. Tu sei senza soldi e senza bambini, io ho appena vinto il casinò.
“E quanto hai vinto?”
-Non mi hai capito... Ho appena vinto IL casinò.

A Bluebird sembra cadere la mascella per lo stupore, sembra farfugliare qualcosa prima di venire interrotto dal Luckyman.

-Mi sembrava la soluzione più rapida, se avessi avuto più di 10.000 $ in contanti avrei dovuto dichiararli e rifare tutta la trafila, invece così ho solo la proprietà immobiliare e non ho bisogno di compilare altre scartoffie.
“Come diavolo hai fatto?!?”
-Hai presente la roulette? Ecco, ho scommesso sul 28 casa mia, casa tua, automobili ed la percentuale di Lena della WBFF.
“Cosa?!?”
-Suvvia, ho vinto, ora tutto questo è mio e tu mi stai distraendo dal programma che stavo guard... ah no, è finito, o comunque sono in pubblicità. Te quanto hai perso?
“60.000 $”
-60.000 erano TUTTO?!
“Io, io, io… non sono cazzi tuoi, ok?”
-Comunque stai tranquillo, li aggiungo al milione che già mi devi.

Garet tira fuori dal taschino un elenco lunghissimo, talmente lungo che non si sa come facesse a stare in un taschino. La scena dura diversi, imbarazzanti secondi, Jax annota il numero 60.000 proprio sul fondo dell’elenco.
-Questa è la lista dei tuoi debiti, pelandrone!
“Sigh!”
Voce in lontananza: “Aye, queste cazzo di slot sono veramente una merda...”

Bluebird e Jax si voltano insieme: osservano Aaron Kirk dilapidare, monetina dopo monetina, il suo stipendio settimanale.
“Io sono il CAMPIONE, non potete farmi…” Kirk nota Garet Jax e Bluebird, li saluta con un cenno “Ci rivediamo, Blue…”
Senza cerimonie, Garet Jax afferra lo scozzese per una manica e lo porta via con sé, verso il muro magico di Lorenzo.

Ma, improvvisamente, due figuri in giacca e camicia vestiti completamente di nero, che si erano mimetizzati fra la folla nell’aeroporto, si voltano in contemporanea verso i tre e gli sbarrano la strada.
Altre tre persone con la medesima divisa bloccano la via di fuga dall’altro lato.

“Signor Jax.” Proferisce uno dei tizi, un omone pelato con gli occhiali da sole scuri “Devo chiederle di venire con noi.”
“No.” Bluebird si frappone fra Jax e l’agente “Tutti o nessuno.” Ma, mentre Bluebird parla, Kirk colpisce alle spalle Jax con la scarpa, mandandolo al tappeto.
“Tutto vostro, signori.” Dice Aaron mentre saltella per rimettere la scarpa.

Il pelato si carica Jax sulle spalle e, seguito dai suoi compagni, si avvia verso una destinazione sconosciuta.

“Che cazzo hai fatto?” Bluebird allarga le braccia sconvolto.
“Ci ho salvato. Prego, a proposito.”
“Hai dato un uomo a… chi cazzo erano quelli?”
“È fortunato, si salverà.” Kirk si stringe nelle spalle. “Poker?”
“Ho perso la figlia e il marito di mia sorella.” Bluebird si passa le mani nei capelli. “Dobbiamo andare a prenderlo.”
“Hai perso una bambina?”
“Lui l’ha persa.”
“Probabilmente a questo punto è morta. O morta dentro.”

Bluebird inizia a scrutare fra la folla per cercare gli uomini in nero, inizia a correre nella direzione in cui sono andati.

Stacco

Visione sfocata.
Nero, poi visione sfocata, poi nero. Sono due palpebre che sbattono per far abituare la vista all’illuminazione della stanza.
La donna in burqa vista prima alla partita di poker è chinata di fronte a Garet Jax.

“Chi sei?” prova a dire Garet con un rantolo.
“Non è importante. Quello che è importante è che dovrai stare qui per un po’, Garet, non possiamo lasciarti partecipare a quella partita. Non possiamo lasciarti recuperare tua figlia.”
“Chi?”

La donna resta spiazzata per un attimo.

“Ah, Frida. Non è proprio mia figlia.”
“FrEda. Come…?”
“Sì! Proprio lei.”

L’inquadratura finalmente si allarga abbandonando il punto di vista di Garet Jax, vediamo che il Luckyman è seduto per terra, ammanettato a un termosifone.

TO BE CONTINUED

[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]


Taggart: "Uot a fantastic opener Mario! Mammamiah!"
Kokone: "Stai perculando gli italiani a casa loro?"
Taggart: "No, adoro questo paese, dai suoi pregi ai suoi difetti."
Kokone: "Ti sei salvato in calcio d'angolo."
Taggart: "Dante e Beatrice stanno per collidere, ma occhio ai 4 a bordo ring. Credo che in qualche modo potrebbero influenzare lo sviluppo della sfida."
Kokone: "I due atleti si trovano già sul ring, i quattro che li accompagnano nei pressi dell'apron."

Dante /w Chojiro Nishimura & Ava Misfit vs Beatrice /w Paige & Alcide [1 vs 1 WBFF Rules Match]

Dante si volta dando le spalle a Beatrice, per individuare la posizione di Nishimura e Misfit. Sa che dovrà prestare a loro le stesse attenzioni che dovrà rivolgere alla sua avversaria, i due costituiscono un'incognita di un certo peso. Beatrice sembra essere più tranquilla, forte del contratto che obbliga Paige e Alcide a non compiere passi falsi nei suoi riguardi. Si limita ad osservarli con la coda dell'occhio prima che il match possa partire ufficialmente.
L'arbitro sembra pronto per avviare l'opener di questa serata romana.

MA ATTENZIONE, BEATRICE AGGREDISCE DANTE ALLE SPALLE, prima dell'inizio vero e proprio del match! Lo ha colpito con una sorta di Double Axe Handle sporca in corsa, atterrandolo. Dante finisce a terra prono, Beatrice si siede sulla sua schiena ed infierisce con dei pugni a mano chiusa, che trovano la testa, la nuca e le spalle dell'atleta scozzese! Tutta la poesia della Divina Commedia ha lasciato spazio ad una serie di mazzate che di aulico hanno decisamente ben poco.

Nishimura e Misfit sono saliti sull'apron ring! E dall'altra parte, in men che non si dica, salgono sul bordo dell'apron anche Alcide e Paige! I quattro rimanongo fermi in quella posizione, almeno per il momento. La tensione si fa crescente.
Beatrice se ne accorge e smette di colpire Dante, quindi si rialza e si guarda intorno. Sa che il match non è ancora iniziato e che quindi in caso di intervento da parte di uno degli outsider non incorrerebbe alcuna squalifica.

Dante intanto si rialza, e fa per fiondarsi addosso alla sua avversaria! Ma l'arbitro si mette in mezzo e prova a tenerlo buono. Ci riesce, ma con gran fatica. Se fosse dipeso solo dalla forza fisica Dante avrebbe travolto il referee e Beatrice insieme, ma in questo caso è sicuramente emerso il suo buon senso e la volontà di dare un principio regolare al match.
Ci siamo, i quattro outsider tornano sulla pavimentazione esterna e l'arbitro finalmente da il via al match!

DIN DIN DIN!

Dante scatta furiosamente verso Beatrice, ma la donna si defila con una piroetta laterale. Lo scozzese non si lascia trarre in inganno e devia la traiettoria, per tornare nuovamente verso la Golden Witch. La strega si aggrappa alle corde, Dante la afferra da dietro come per eseguire un German Suplex, ma l'arbitro inizia a contare per il Rope Break.

Referee: "1! 2! 3! 4!"

Dante molla l'avversaria e fa qualche passo indietro. Beatrice sta giocando di beffa e d'astuzia, non sarà facile spuntarla contro una volpe come lei. Ma Dante è un combattente puro e ha diverse carte da giocare. Beatrice offre a Dante il Clintch. Una mossa stupida, in genere, ma non se è la Golden Witch a darvi forma. Si tratta, infatti, di una finta: poco prima che i due potessero dar vita alla prova di forza infatti la donna evita il contatto e rifila a Dante un potente e veloce Gut Kick! Ma Dante non è un fesso, aveva capito che quel confronto fisico non sarebbe mai arrivato e ha giocato d'anticipo, riuscendo a bloccare il piede di Bea. La Golden Witch prova un Enzuigiri Kick, ma anche questa volta Dante non si lascia cogliere impreparate e abbassa un minimo la soglia del capo, facendola andare a vuoto. Beatrice è a terra, prona, e Dante mantiene la presa sulla sua caviglia e va di Ankle Lock! Beatrice tenta una via di fuga verso le corde, ma l'avversario non la fa avanzare di un solo centimetro. Quindi Bea si inventa una rotazione laterale a terra, poi rannicchia le gambe e fa per spingere indietro l'avversario a piedi uniti, liberandosi dalla presa di sottomissione.

Ma la donna non ha neppure il tempo di rialzarsi che Dante si scaglia in sua direzione e la travolge con una SHINING WIZARD! Non arriva neanche il pinfall, Dante si piazza addosso all'avversaria e inizia a picchiare a suon di pugni, dritti in faccia! La strega para qualche colpo, ma non tutti, molti vanno a segno inesorabilmente. La Golden Witch è stordita dalla potenza dei pugni di Dante, il quale adesso smette di infierire e fa per rialzarla da terra: Irish Whip verso una sponda del quadrato, Beatrice ottiene il rebound...

Dante carica un Lariat, ma l'avversaria schiva abbassandosi. Dante si volta di scatto, per non lasciarsi cogliere di sorpresa; ma è già tardi, Beatrice ha preparato la contromossa: PELE' KICK! Beccato in piena fronte! Dante si accascia a terra e la Golden Witch lo schiena!

1!

2!

Kick out!

Beatrice colpisce Dante sul petto con un Angry Stomp, poi corre verso le corde, ottiene il rebound... Prosegue la sua avanzata verso Dante, salta oltre il suo corpo... E va a cercare un secondo ropes rebound, sulla sponda opposta alla precedente, in modo da acquisire una carica ancora maggiore. Il lato è proprio quello in cui si trovano Alcide e Paige.

WHAT THE FUCK?!? MA E' IMPAZZITA?!? Non Beatrice, ma PAIGE! La wrestler inglese fa per allungare le mani verso le caviglie di Beatrice, in modo da farla inciampare e cadere di faccia contro il mat! Sappiamo tutti cosa può significare una cosa del genere, è una trasgressione del contratto che implica IL LICENZIAMENTO DALLA FEDERAZIONE!

MA ALCIDE CI METTE UNA PEZZA IN EXTREMIS, SPOSTANDO LA SUA DONNA prima che potesse causare danni irreparabili! Il Lupo, dopo essere riuscito nell'impresa, tira un grossissimo sospiro di sollievo. Paige ha agito d'impulso, non ha resistito alla tentazione, una tentazione che avrebbe potuto pagare a carissimo prezzo. La voglia di rivalsa è fortissima, questo è indubbio. Ma dovranno stare attenti a ciò che fanno, o potremmo non rivederli più qui a Bloody Desperation...

Beatrice, che in tutto questo non si è minimamente accorta di ciò che stava per accadere alle sue spalle, prosegue la corsa verso Dante e... Unbelievable, Rolling Thunder Drop! Che botta! Beatrice rimane addosso all'avversario e lo schiena.

1!

2!

Attenzione, Dante afferra l'avversaria e si sporge su un fianco, facendola inclinare all'indietro in modo che le sue spalle aderiscano sul mat! Reversal Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni di Beatrice, che non si lascia beffare.

La donna scatta in piedi e anticipa Dante con un calcio sulle spalle proprio mentre questi stava per rialzarsi. Poi chiude una Sleeper Hold mentre è ancora accovacciato e solo dopo, strattonandolo verso l'alto, lo indice a tornare sulle proprie gambe.
Ma Dante è fisicamente molto prestante e riesce, di potenza, ad allontanare il braccio di Beatrice dalla sua gola facendolo tendere in avanti... Per poi liberarsi completamente di lei con un Front Judo Flip! La presa sul polso viene mantenuta, e la manovra si trasforma in un Armbar a terra! Beatrice soffre, Dante le sta procurando un dolore degno di nota. Che sia una mossa in grado di portarla ad una resa!

No, Beatrice riesce a ritrarre verso sè il braccio, quanto basta per tornare ad avere un minimo di possibilità di movimento. E sfrutta la posizione per dar vita ad una sorta di School Boy sporco ai danni dello scozzese.

1!

2!

Kick out.

I due atleti tornano in piedi. Beatrice scaglia un pugno a mano chiusa verso il volto di Dante, ma lo scozzese le blocca il polso e risponde a sua volta con un pugno speculare, che va perfettamente a segno facendo barcollare la Golden Witch all'indietro verso un Corner. Dante parte in corsa in sua direzione e la travolge con una spallata dinamica simile ad una Spear, ma accompagnata, che la schianta contro le protezioni all'angolo. Dopo di che lo scozzese afferra l'avversaria per un braccio e la strattona verso di sè, chiude una Front Cancery Hold e la solleva con un Vertical Suplex... Ma durante la proiezione ruota su sè stesso di 180° in modo da accompagnare l'avversaria, con il Suplex, DIRETTAMENTE ADDOSSO AI TURNBUCKLES! CHE BOTTA!

Dante sorride e si volta indietro, incrociando lo sguardo di Nishimura e Misfit, quasi in un atteggiamento di sfida.
Poi lo scozzese rialza Beatrice, la conduce verso il centro del ring, le rifila una ginocchiata sullo stomaco per tenerla a bada, piegata con il busto in avanti... Ancora Front Cancery Hold, e ancora Vertical Suplex... Durante il sollevamento indietreggia di un paio di passi, E SCARAVENTA NUOVAMENTE BEATRICE CONTRO I TURNBUCKLES, stavolta quelli del corner opposto, quello più vicino a Misfit e Nishimura. E' un po' come se si trattasse di una dimostrazione di forza, di un messaggio, un segnale in vista dell'imminente PPV.

ATTENZIONE, AVA MISFIT BALZA SULL'APRON RING! Dante non si lascia turbare da ciò e VA FACCIA A FACCIA CON LUI! I due sono separati dalle sole ring ropes! Ma poi, prima che potesse succedere qualcosa di compromettente, come una squalifica che avrebbe fatto saltare a Misfit il match di Interim Plague, CI PENSA NISHIMURA: Chojiro strattona Misfit verso l'esterno del ring. Ava ricade perfettamente in piedi, Nishimura non aveva intenzione di attaccarlo, ma solo di evitare che il match finisse in caciara.
Ma Ava non comprende nè apprezza il suo atteggiamento, E LO SPINTONA! Chojiro di certo non resta a guardare, si avvicina di nuovo a Misfit e lo spintona a sua volta!
GUT KICK DI MISFIT! Ava poi afferra Chojiro per la testa e GLIELA SBATTE CONTRO L'APRON! Poi, incredibilmente, lo spinge VERSO L'INTERNO DEL RING, facendolo passare sotto la prima corda! NON CI CREDO, HA PRESO FORMA UNA RISSA TRA MISFIT E NISHIMURA, SUL RING! Proprio su quello squared circle in cui dovrebbero stare solo Dante e Beatrice! Potrebbe essere un'interferenza punibile con la squalifica da parte dell'arbitro, i due si stanno salvando solo perchè fino a questo momento nè Dante nè Beatrice sono stati colpiti.

Dante prova a separare i due, riesce ad afferrare Misfit e lo tira su, poi gli rifila un pugno molto violento che lo fa barcollare verso le ropes! Nishimura si rialza e prima che possa battere ciglio... UN SUPERKICK DI DANTE LO BECCA SUL MENTO! Chojiro barcolla verso le corde e vi si poggia, posto fianco a fianco con Ava Misfit.

Attenzione, dall'altra parte sono penetrati all'interno del ring... ALCIDE E PAIGE! AAAAAAH! I due corrono all'impazzata e sembrano diretto PROPRIO VERSO DANTE! Ma lo scozzese intuisce che quella carica non è per lui, si distende a terra orizzontalmente permettendo ai due di passare oltre la sua sagoma... E ALCIDE E PAIGE SI CATAPULTANO ADDOSSO A NISHIMURA E MISFIT, TRAVOLGENDOLI con un DOPPIO BRACCIO TESTO! E ROVINANO TUTTI E QUATTRO ALL'ESTERNO DEL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

L'arbitro, per via delle varie intrusioni, è ancora con lo sguardo rivolto verso i quattro che sono appena volati letteralmente verso la pavimentazione esterna. E proprio in quel frangente Beatrice, ormai ripresasi, BEFFA DANTE ALLE SPALLE E GLI RIFILA UN CLAMOROSO LOW BLOW!

LOW BLOW! LOW BLOW! UNA MANOVRA BANDITA DALLE WBFF RULES! DA SQUALFICA!
MA L'ARBITRO NON SI E' ACCORTO DI NULLA E LA STREGA LA PASSA LISCIA! Dante ha gli occhi che sembrano uscire fuori dalle orbite.

ROLL-UP A TRADIMENTO DA PARTE DELLA GOLDEN WITCH!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

and the winner is...


E nell'arena di Roma parte proprio la theme della Strega Dorata, che può festeggiare una vittoria. Sporchissima, ma pur sempre una vittoria. Dante in molti frangenti è sembrato essergli superiore, ma non ha potuto nulla contro la sua astuzia e la sua capacità di lungimiranza e di controllo del ring. Beatrice dopo l'epilogo della sfida, esce fuori dal ring e aiuta Alcide e Paige a rialzarsi. E' totalmente ingnara del gesto che stava per compiere Paige e che Alcide ha evitato per miracolo. Ha visto soltanto che i due hanno fatto fuori Nishimura e Misfit per consentirle di beffare Dante e vincere, per lei potrebbe essere il primo tassello verso una allenza concreta e proficua. La Golden Witch si congratula con i due amanti, poi fa per tornare verso il backstage.

Taggart: "Prima rapina della serata. Sarà che siamo in Italia..."
Kokone: "John, tu rischi la lapidazione pubblica questa sera."
Taggart: "Ma io amo questo paes...!?!"
Kokone: "Si, l'hai già detto. A quanto pare è un amore malato."
Taggart: "Bene, linea alla regia. Pubblicità, torniamo tra poco."
[Modificato da GregorHeavans 01/12/2017 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com