Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #353 - 27/10/2017

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2017 19:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.118
Post: 2.118
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/10/2017 17:35
 
Quota

~23 Ottobre 2017, ore 21:44~


"Ehm ehm" qualcuno si schiarì la voce nel buio di una vecchia automobile americana, di seguito, il suono metallico di uno zippo e una fiammata successiva che illumina tutto, mostrandoci il volante dell'autovettura e il logo, una croce dorata, chiaramente si tratta di una Chevrolet.
Il volto di Jed viene illuminato dalla fiamma mentre si accende la sigaretta "Allora, tutto quello che mi hai dato ... basta e avanza per rinchiudere quel cane sudista per un numero indefinito di ergastoli. Purtroppo, la vedo dura riuscire a catturarlo in qualche paese dove ci sia la pena di morte.
Questa gente di sinistra che combatte la pena capitale non ha mai visto gente come Harold, se non nei film. E là muoiono sempre."
ride tra sé e sé, il suo interlocutore è di origine femminile lunghi capelli mossi e viso nascosto dietro una maschera antipolvere nera, ma sappiamo tutti trattarsi di Sheri Dahmer "Non mi interessa nulla di come finirà questa storia. Lui non deve più far del male a nessuno." fu la replica, dura, della ragazza a cui Jed rispose con flemma "Tutto si risolve. Fidati, a inizio Novembre, sarà già dietro le sbarre, o sotto terra."
"Non devo fare più niente, quindi?" fu la domanda di Sheri, speranzosa "Si vedrà. Si vedrà ..."


~25 Ottobre 2017, Ore 18:44~




Il camper della Family è parcheggiato in un area di servizio, si sono appena fermati proprio accanto ad una pompa di benzina "Che dobbiamo fare?" domandò Eugene con tono lamentoso "Io ho fame".
La Iena del sonora non lo degnò di una risposta, ma bensì grugnì e mormorò qualche parola sconnessa prima di lasciare il posto del guidatore.
"Vado a fare benzina, poi, prendo qualcosa da mangiare. Tu rimani qua. Non ti muovere. Mi sono spiegato?" A queste parole, il fratellone ritardato rispose con un cenno di assenso della testa "Bene."

Mentre Harold si allontanava, subito dopo aver fatto benzina, una vecchia Ford Mustang si parcheggiò proprio qualche metro più in là.
Eugene era là, fermo, seduto sul sedile in ferro davanti al tavolino, dalla porta aperta poteva intravedere quell'automobile che gli buttava contro la luce dei fanali.
Era una Mustang GT del 67, ma questo sicuramente Eugene non poteva saperlo, ed anche se lo avesse saputo, non aveva che farsene di quella conoscenza.
Il clacson dell'autovettura suonò, più volte, attirando l'attenzione di Eugene, "Sono io!" una voce femminile attirò l'attenzione di Eugene, che sorrise e fece per uscire.
La Mustang, intanto, continuava a ruggire come un cavallo trattenuto per le redini mentre il fratello ritardato dell'Hog usciva.

Harold, dall'interno del locale, osservava con sospetto la scena. Che stava facendo quell'idiota del fratello? "Sbrigati, non ho tempo da perdere." disse rudemente al vecchio che gli stava dando il resto.
Tornò a guardare all'esterno, suo fratello si avvicinava verso l'auto.

In quell'istante un piede mollò il freno dell'auto nera che si scagliò verso il camper a tutta velocità, derapando all'ultimo istante.
Il retro della Mustang colpì in pieno il camper e solo in parte Eugene che si trovò scagliato verso il veicolo. Un urlo tamponato dalla vetrata del locale arrivò da Harold che uscì di corsa per raggiungere l'auto che in quell'istante partì a tutta birra, lasciando dietro di se solo fumo e rovina.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’intervistatrice Easy Friend appare un po’ sconcertata, dopo mesi di ‘astinenza’ si ritrova ad intervistare il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit, che si avvicina al suo collo con il sorriso stampato sul volto.

EF: “Per me è un ‘piacere’ avere qui uno dei candidati alle cinture di coppia. Il Dope Show Ava Misfit, compagno di Lord Hades.”

AM: “Ehilà, ragazza, è passato un anno e sei ancora più bella di prima. Sai, una di queste sere potremmo anche andarci a bere un tè nella Terra Dorata di Beatrice. O magari in qualche bar rissaiolo con Bjorn Ironside così ti mostro la ‘cavalcata delle valchirie’.”

CB: “Contieniti, Ava, non hai un po’ di rispetto per questa donna?”

Cami interviene per aiutare Easy Friend ad uscire da una situazione difficile. Poi fa un occhiolino all’intervistatrice.

CB: “Potresti snobbare Ava e passare una serata con me.”

EF: “Ehm, siete molto gentili e premurosi, ma sono qui in veste professionale.”

AM: “Non ti preoccupare, conosco un locale a Los Angeles dove non c’è bisogno di vestiti. Au Nature!”

CB: “Però non mi hai mai portata lì…”

AM: “Adesso fai la gelosa… non mi pare il caso.”

CB: “Dico solo che non mi dispiacerebbe visitare qualche locale con te, specialmente quando non sono proprio delle fogne.”

AM: “Ti porto dove mi pare!”

L’intervistatrice cerca di fermare la discussione della coppia.

EF: “Senti, Ava, ti sei messo contro la famiglia Hog con le tue affermazioni su Sherri. Lei ha subito cose veramente difficili da digerire, prova a metterti nei suoi panni per una volta.”

AM: “Non mi metto nei panni di una donna incinta che ha abortito. No, grazie, ho scelto di nascere maschio per fregarmene altamente delle quote rosa.”

EF: “Okay. Piuttosto, l’ira causata agli Hog è un piano della tua squadra?”

Mr. Wrong Soul sembra contrariato.

AM: “Direi di no, non ho ricevuto direttive da Hades. Quando sarà il momento di combattere lo ascolterò, perché lui è arrivato a traguardi che pochi lottatori hanno raggiunto in un solo anno di carriera. Il King of Fight, il Desperation Iron Man… capisci? Lui è un vincente, e insieme a lui otterrò anch’io il mio primo titolo.
La Hog Family è giunta alla fine del suo regno noioso ed insignificante.”

EF: “Sì, ma quali sono i punti di forza della tua squadra?”

AM: “Noi non siamo rammolliti. Mi dispiace dirlo perché trovo che Eugene Hog sia un modello di vita da seguire. Un uomo passionale, che sa amare e sa punire, insomma… un uomo tutto d’un pezzo. Però la storia di Sherri lo ha distratto, gli ha fatto dimenticare di essere un wrestler, non è più motivato. Io non voglio affrontare una pappamolla, ora non è più come prima, e può anche alzare la voce per far vedere che ha rabbia in sé, io non lo vedo più come pericoloso.”

EF: “Invece, che mi dici di suo fratello Eugene?”

Ava ride a gran voce.

CB: “Carino… ma non ha reagito quando ho provato a sedurlo. Che delusione, mi sono sentita inutile.”

AM: “Quello è un elemento che non cambia mai. E ragazzi, l’ho visto dare certi colpi che ti ribaltano da una parte all’altra sul ring. Incredibilmente tutti lo sottovalutano perché ha il cervello inceppato come il motore di una Ford Fiesta in pieno inverno, ma posso dire che almeno come lottatore sa farsi rispettare.
Peccato che anche lui non sia uomo abbastanza da reggere il confronto con me e Hades.
Mettiamola su questo piano. Harold ed Eugene Hog si sono goduti le cinture per mesi, durante la pausa estiva si sono perfino dimenticati di essere i campioni. E ora arrivano qui per difendere qualcosa che nemmeno più appartiene a loro. C’è un nuovo sceriffo in città!”

CB: “Chi sarebbe lo sceriffo, tu o Lord Hades?”

AM: “È un modo di dire. Non posso dire che ci sono due nuovi sceriffi, sta male, e non fa western classico.”

EF: “Perfetto, ho ancora un’ultima domanda per te, Ava. Quando hai vinto il titolo di World of Violence Champion in Insanity Ultraviolence Wrestling hai festeggiato in modo molto particolare, appendendoti la cintura in mezzo alle mutande e portandola in giro per tutto il parco. Hai intenzione di festeggiare in maniera simile in caso di vittoria?”

AM: “Ahhhhhh, ma vedi che allora segui la mia carriera? Sotto sotto qui si nasconde una piccola Nobody che ama il King of Nobodies!”

EF: “Sono soltanto molto informata.”

AM: “Dai, sei stata di grande supporto. Ho deciso di rispondere alla domanda. Non ci sarà nessuna festa. Voglio dire, avessi vinto i titoli di coppia con Beatrice magari avrei organizzato qualcosa di speciale, sai… un uomo e una donna! Ma con Hades puntiamo a fare una rivoluzione interna alla divisione di coppia e darle importanza. Diciamoci la verità, troppi campioni l’hanno preso come un contentino per le loro carriere, Denny Leone e Babbo Over 50 nemmeno se ne sono fregati. La Hog Family le ha vinte e poi si è occupata di faccende familiari. Noi vogliamo trasformare la divisione nell’intrattenimento migliore della WBFF Wrestling.
E ce la faremo, iniziamo a vincere le cinture e poi vedrete che grandi cambiamenti arriveranno.”

Ava tiene per mano Cami e si allontana dalla scena mentre Easy Friend tira un sospiro di sollievo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena di Hartford Brutus "Cheek" Rotten sta effettuando qualche esercizio di riscaldamento in vista del match che lo attende tra poco.

"Brutus, giusto un paio di domande."

Rotten si volta verso sinsitra: davanti alla telecamera compare la figura di Cactus Mike, l'intervistatore numero uno della WBFF (anche perchè è l'unico e solo).

Rotten: "Fottiti."

Mike: "Ascolta, già in questo periodo stanno facendo dei provini per l'assunzione di un nuovo intervistatore e non so se saremo colleghi o se prenderà il mio posto. Ci manca solo che voi atleti vi mettete a rifiutare le interviste. Cosa può costarti rispondere ad una semplice domanda?

...

Vuoi metterti in mostra, no? Quale modo migliore, se non questo? Far sentire la tua voce, esprimere la tua opinione e farla conoscere alla gente."

Rotten: "Mi basta portare il culo su quel ring e prendere in mano un microfono."

Mike: "Va bene, lascia che ti dica una cosa. Quand...!?!"

"FUORI - DAI - COGLIONI!" - risponde qualcun'altro, appena giunto sul posto.

Mike scuote il capo per poi allontanarsi da Brutus e dall'uomo che lo ha appena raggiunto. Ovviamente si tratta di James McFist: Hammer penetra all'interno dell'inquadratura e poggia una mano sulla spalla destra di Rotten.

Hammer: "Teso?"

Rotten: "No."

Hammer: "Non diciamo stronzate, su. Cazzo, stai per affrontare Sheenan, uno dei lottatori più forti della WBFF. E' il match più complicato al quale tu abbia mai preso parte."

Rotten toglie la mano di McFist dalla propria spalla e cambia espressione, aggrottando la fronte.

Rotten: "Sei venuto solo a ricordarmi che non sono ancora all'altezza di atleti come Sheenan?"

James scuote il capo velocemente.

Hammer: "No, affatto. Qualunque cosa accada su quel ring, Brutus, questa è l'occasione giusta per mettersi in mostra, quella che hai cercato nel corso di tutte queste settimane. Voglio solo dirti questo, che non devi focalizzarti troppo sul come riuscire a sconfiggerlo o sul come evitare di fare una pessima figura.
Raggiungi quel ring e pensa solo a combattere, e a farlo come TU lo sai fare. Sei energia allo stato puro, l'azione sul ring sarà più chiara di quanto possa esserlo la tua voce."

Brutus abbassa per un attimo lo sguardo verso terra, pensieroso.

Hammer: "Qualunque cosa accada... Se tu salirai su quel ring con l'atteggiamento giusto avrai solo a guadagnarci. Il solo tenergli testa dimostrerebbe a tutti che sei destinato a diventare un grande e che la federazione ti ha trascinato qui da Horizon perchè il tuo potenziale è davvero smisurato. Si farà luce su quali potrebbero essere i primi traguardi che puoi raggiungere a breve termine."

Rotten annuisce, poi si prepara a rispondere.

Rotten: "E magari ci salta fuori anche la sorpresa finale."

Hammer sorride.

Hammer: "Nel wrestling può succedere di tutto, questo lo sa ogni uomo che lavora qui dentro. Ma ti dirò di più... No so se ci hai fatto caso, ma questo non è un semplice match inserito in card giusto per intrattenere un po' la folla. Siete gli unici due atleti fuori dalla card di Royal Pornocracy, il che fa di voi dei possibili contendenti al King of Luck di Garet Jax. Avere la meglio potrebbe portarti dritto verso la tua prima cintura in World Bloody Fight Federation e sono certo che farai anche l'impossibile affinchè questa occasione venga sfruttata pienamente."

Rotten: "Sai che ti dico? Che forse hai ragione. Ti conosco, sei un buon oratore e sai quali tasti toccare, ma questa volta è diverso. Ciò che hai detto ha dei riscontri reali, pratici, non è solo retorica. Quindi non mi resta che salire su quello squared circle e insegnare a quell'uomo - che crede di rappresentare lo spirito della morte - cosa può accadere alle sue certezze quando incontrano la mia... SCARS OF DEATH!"

Si respira adrenalina a pieni polmoni, Hammer sembra essere riuscito a caricare a dovere Rotten in vista del suo match. James fa per allontanarsi, in modo da permettere a Brutus di proseguire la sua preparazione in vista della sfida.

Rotten: "Non parli di Barriage da diversi giorni."

Hammer si ferma un attimo prima di sparire definitivamente di scena.

Hammer: "Non è uno con cui devi parlare, o di cui devi parlare. Ha solo bisogno di una Anvil's Treason che gli ricordi qual è il suo vero posto nel mondo. Quello di un viscido verme che striscia a terra, nell'attesa che un rapace se ne nutra per poi volare ancora più in alto di prima."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sophitia cammina su una gamba sola nella zona del parcheggio, solitaria. Saltella su un solo piede come una bambina gioviale ma se questo atto possa avere uno scopo, ahimè, non ci è dato saperlo.

"Perché Drago e Bluebird?"

L'aralda del Caos numero 2 zompetta non prestando attenzione a Derrick Mortimer, materializzatosi dietro di lei.

WWE: "Perché prendi a mazzate Drago E Bluebird? Perché adesso fai del male a loro?"

Sophy cambia piede.

WWE: "Cos'hanno loro che io non ho? Non ricordi come ti divertivi a torturarmi? Ti prego, torna da me! Picchiami Sophy, picchiami!"

Hop, hop, hop.
Lei salta.
Frega niente a lei.

Drago: "Esatto, torna da lui. Tu non sei degna di colpirmi, hai MIDCARD scritto sulla fronte!"

Sulla punta adesso, Sophitia alza l'altra gamba testando il suo equilibrio e parlottando a voce bassissima con se stessa, forse intonando una filastrocca.

Bluebird: "E tieni alla larga i tuoi novizi! E quelle cazzo di pantegane!"

Cerca di prendersi la gamba alzata come fosse una ballerina, ignorando anche Habermann.

Sophitia: "Sai quanto mi piacciono i tuoi giochi: mi erano mancati.
Ma questo manca di originalità."

Le personalità intorno alla ragazza, in un soffio, svaniscono.

"Anche a questo Nano piacciono i tuoi giochi infantili, nella semplicità risiedono misteri ancestrali."

Il Nano è sdraiato a terra, rilassato con le manine sul panciotto.

Nano: "E la tua mente è semplice e arcana. E il Nano che tutto sa, vuole sentire uscire dalla tua bocca le motivazioni che ti portano a seminare caos nelle teste di chi già ne presenta i germogli. Racconta, il mondo vuole sapere."

Sophitia: "Ma se questo Nano sa...
...ed il mondo vuole sapere...
...perché questo Nano non dice?"

Saltella ancora con braccia ben distese per ritrovare un equilibrio che era divenuto precario.

Nano: "Perché non sono queste le regole del gioco: se questo Nano parlasse, il gioco finirebbe. E questo Nano di tanto in tanto sente il bisogno di ingannare 10 minuti dell'Eternità che ha di fronte, e divertirsi"

Sophitia "Il nome del gioco è per caso Rompiamo il cazzo a Sophitia? In quello sei imbattibile.
...E sentiamo, perché mai dovrei volerti regalare 10 minuti di svago?"

Stavolta compie tre saltelli indietro passando sulla gamba sinistra.

Nano: "Questo Nano pensava di esserti mancato."

Sophitia: "I tuoi giochi"

Passo indietro ulteriore.
Non troppo distante, alle spalle di lei, è sdraiato il Nano.

Sophitia: "Non tu.
E comunque ho già detto più volte che i piani riguardavano BlueBird. Non Drago. Drago non era previsto: presta attenzione la prossima volta"

Nano: "Questo Nano sa. E' Derrick Mortimer che erra. Dopotutto lui..."

Sophitia e Nano "...fa schifo al cazzo..."

Pausa.
Sophitia accenna un sorriso, come se si fosse sbloccata, e compie altri due balzi.
E' a un palmo dal Nano. Col prossimo potrebbe calpestarlo.

Sophitia "...la scelta della parola 'caos' è curiosa. Non lavoro più per il "Caos" oramai da mesi. Ho altri scopi io. Io sto aiutando. Al contrario di qualcuno che si diletta a fottere col cervello degli altri"

Balza.
Oltre il Nano.
E a braccia conserte gli sorride dall'alto in basso guardando il suo corpicino sdraiato a braccia conserte.

Nano: "Allora è questo?"

La Lillith Mad Daughter corruccia la fronte, scacciando subito l'espressione con un vago sorriso che vuole mascherare l'essersi sentita punta sul vivo.

Sophitia "Questo cosa?"

Domanda vaga

Nano: "E' per questo che hai tanto a cuore BlueBird.
Centra il Nano!
Quali sono le tue vere ragioni, Aralda?"

La giovane resta in silenzio, ma è visibilmente alterata. Prende fiato e sbuffando soffia via una ciocca di capelli.

Sophitia: "L'ho già detto... Ho intenzione di preservare BlueBird da una disfatta: degli altri non mi interessa. Se fallisse un assalto al titolo mondiale, che ha perso ingiustamente, la gente sarebbe pronta comunque pronta a puntargli contro il dito cantando un 'please, retire', ma se non ci provasse... oh oh oh, non perderebbe la sua aura da vincente. Per dirla come un meme di internet 'Se non provi l'assalto al titolo, non puoi fallirlo...' "

Sophitia si picchietta l'indice sulla tempia imitando il nero del suddetto meme, sempre restando in equilibrio sulla gamba sinistra.

"E perché proprio Bluebird?" domanda fulmineo con un ghigno quegli "Forse perché il Nano ha 'fottuto col suo cervello' due anni fa, così come ha fatto col tuo l'anno scorso?"

La bionda, sbotta, e balza sul Nano a piedi uniti, ma questi svanisce e ricompare sul tettuccio di un auto parcheggiata, seduto con le gambine penzoloni.

"Si chiama empatia, comunque. Che vuoi farci? Ho la mente semplice" si giustifica quella.

Nano: "E' solo empatia, dunque? Empatia per ciò che ha fatto il Nano?"

Sophitia "OVVIO! Tu e Gaijin avete problemi di protagonismo. Siete fuori dai miei pensieri da un sacco di tempo"

Nano: "Questo Nano non aveva mai fatto cenno allo Straniero..."

Sophitia stringe i pugni e l'entità, divertita, prosegue.

Nano: "A questo Nano, i tuoi, sembrano atti dimostrativi.
Fuggi ad Horizon per educare e crescere un giovane sotto la tua ala, nella speranza di lavare con un successo di terzi il fallito smascheramento dello Straniero da parte tua.
Torni con due scudieri, col desiderio di associare il tuo nome a uno schieramento diverso dalla "UnStable" e di farlo funzionare nonostante i palesi dissidi interni.
Ed ora punti BlueBird, asserendo di volerlo aiutare. Cosa vuoi dimostrare allo Straniero questa volta? Che l'uomo che ha quasi ridotto alla follia, non merita il dimenticatoio?
Questo Nano e lo Straniero sono ancora nelle tua testa, giovane Aralda.
Sei TU a non essere più nei pensieri dello Straniero.
E questi atti dimostrativi, sono fini a loro stessi... sono giochi semplici e arcani di cui sei la sola partecipante.
Ti mancano le attenzioni dello Straniero?"

Sophitia fuma di rabbia, e corre in direzione del Nano cercando di agguantarlo, ma quegli svanisce, non per timore, ma perché il gioco è finito: la Lillith Mad Daughter ha ammesso le sue ragioni e lui è contento così.

La giovane si guarda intorno, con un pugno di mosche tra le mani, e cercando di ritrovare la calma, fa di nuovo per saltare su un piede solo, ma perde l'equilibrio immediatamente; così tira un calcio all'aria rinunciataria, e va via.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Davanti agli occhi dei numerosi spettatori di Bloody Desperation si apre uno scenario inquietante, una scena maledettamente familiare con dei forti richiami al passato. In un ambiente tetro e angusto del backstage troviamo Sheenan seduto a terra con davanti a sé un braciere ardente. Le fiammelle fanno luce sul suo viso deturpato da numerose cicatrici e anche sugli oggetti che Voodoo Doll ha vicino a sé, disposti sul pavimento.
Una ciotola con uno strano liquido al suo interno, un altro contenitore con all'interno del materiale organico viscoso, presumibilmente... Resti di interiora animali. E poi il famoso pugnale cerimoniale, con un pomello a forma di teschio sotto l'impugnatura.
Il Tribal Warrior è scalzo e a torso nudo, indossa solo i pantaloni che in genere sono integrati nel suo ring attire.

Il caldo emanato dal fuoco e la vicinanza del Lich al braciere fanno sì che, sulla sua pelle, si noti la presenza di rivoli di sudore che scendono lentamente verso il basso.

E' appena stata aperta una porta: l'inquadratura rimane fissa su Sheenan, il quale rimane concentrato sul fuoco mantenendo una posa quasi statuaria.

"Eccoci."

La voce che sentiamo è chiaramente quella di Luis Riva. Il suo breve e secco esordio, però, lascia intendere che ci sia anche qualcun altro in sua compagnia. Che si tratti del misterioso uomo con il quale il manager brasiliano ha interloquito in sala conferenze la scorsa settimana?

?!?: “Tutto questo buio non fa bene alla mia vista già malandata. Purtroppo, le cose cambiano e non rimangono le stesse di un tempo!”

La voce rauca dell’uomo anticipa di poco la rivelazione del suo volto. Jack Leone, il fondatore dell’Apocalypse, che indubbiamente non è qui come presidente onorario della WBFF Wrestling, ma come ‘mentore’ del brasiliano.

Leone: “Cavaliere della Morte, così è questo il tuo dominio. Mi viene facile credere che ogni persona che si crede forte e con il pieno controllo della sua vita sia preda di una facile illusione. Dopo la vita rimangono corpi lasciati come carcasse, ed essi non hanno più controllo né sicurezze, sono semplici gingilli al comando di negromanti come lo sei tu… o come lo sei tu!”

Mr. Attitude si rivolge a Luis Riva, l’uomo che rese Sheenan il suo zombie personale, anche se oggi vige un rapporto diverso da quello di quei tempi.

Riva: “E tu, Jack, non hai manipolato la mente di chi è a parte dell’Apocalypse? Per poi crollare nei War Games e perdere la chance di rivelare il tuo vero volto, quello di chi ama il controllo.”

La provocazione di Riva non pare preoccupare Old Jack, che invece sorride in maniera beffarda dietro alla sua barba grigia.

Leone: “Il mio controllo è sui vivi, ed è una forma di alleanza. Io non costringo nessuno a fare ciò che non vorrebbe. Prendi Völkermord, lui è nato per la guerra e vuole distruggere, io gli pongo davanti ostacoli da smantellare. Entrambi ci guadagniamo. Per quanto riguarda Sheenan, io penso che il nostro rapporto sia ben chiaro a tutti. Mutuo guadagno, almeno nei nostri modi differenti di intendere le cose.”

Il Cowboy di New York volge nuovamente il suo sguardo verso il Tribal Warrior, il quale finalmente apre bocca dopo aver mantenuto il silenzio fino a questo momento.

Sheenan: "La mia energia oscura è confluita nell'Apocalisse, ma lo stendardo nero giace spezzato sulla terra fumante."

Alla breve frase di Sheenan segue qualche istante di silenzio, in cui i presenti vengono spinti verso possibili interpretazioni.

Riva: "Ciò che intende dire Sheenan è che, nonostante ciò che è accaduto a Battle of New York II, ci aspettiamo che tu mantenga fede alla parola data. E che non ti tiri indietro solo perchè il suo aiuto non ti ha portato verso il risultato che speravi.
Sai che le scelte possono essere soltanto due. Onorare il patto, o farti un nuovo nemico, più pericoloso di tutti quelli che hai incontrato nel corso della tua lunga carriera.

...

Ma, stando a quanto hai detto, credo che tu sia uno di quelli che rifiuta l'esistenza di alternative alla materia. Quindi, probabilmente, non sarebbe un grosso sacrificio per te."

Il manager di Voodoo Doll adesso supera Leone e anche lo stesso Sheenan, allontanandosi verso la parete più lontana della stanza. La sua sagoma viene inghiottita dalle ombre, non possiamo comprendere cosa stia facendo.
Poco dopo Sheenan rovescia il contenuto delle due ciotolo all'interno del bracere, la combustione genera delle fiammate molto alte che all'improvviso fanno piena luce sull'ambiente circostante. Adesso riusciamo, pertanto, ad intravedere in lontananza Luis di spalle rivolto verso un tavolo.

Il Lich finalmente si alza in piedi. La sua mano destra stringe l'elsa del suo pugnale cerimoniale. Il suo sguardo oscuro e gelido come la morte stessa affonda in quello di Mr. Attitude.

Sheenan: "Voglio la tua anima, Jack. E la voglio ora."

Finalmente l'arcano è stato rivelato: Sheenan ha accettato il ruolo di Cavaliere della Morte servendo la causa dell'Apocalypse per ricevere, in cambio, l'anima di Jack Leone!
Credere o non credere fa poca differenza: quando il Tribal Warrior assimila un'anima, specie se quella di un lottatore del calibro di 'Old Jack, ne risulta sempre fortificato all'inverosimile. Che sia reale o un semplice effetto placebo cambia poco; per di più quando un'anima viene offerta di propria sponte l'effetto, secondo le credenze di Voodo Doll, viene incrementato in maniera esponenziale.

Leone: “La mia anima… già, è quello di cui abbiamo parlato al momento del nostro patto.”

Mr. Attitude appare pensieroso, non si parla di un dono materiale, ma del più prezioso elemento dello spirito.

Leone: “Sono quasi 30 anni che faccio Wrestling e all’inizio credevo in queste cose. Pensavo di seguire il percorso che Dio aveva deciso per me. Ma nel mondo del Wrestling e specialmente in WBFF ho incontrato auto-proclamati dei e demoni, e quello che ho visto sono persone mortali al colpo di grazia di una manovra finale.
Spear of the Fear… con essa ho sconfitto questi ‘demoni’.
Ce ne fu uno in particolare che divenne il mio tormento subito dopo la fondazione della federazione… The Black Devil. La sua maschera ancora mi causa incubi di notte, inoltre non potrò mai dimenticare quando inchiodò Maximo alla croce di neon, sigillando i palmi delle sue mani con dei chiodi. È come se quella figura spettrale sia rimasta parte di me per tormentarmi ogni volta che cerco di rievocare ricordi, un male che si è insinuato nel profondo di me.

...

Tuttavia credo che se io avessi avuto un’anima quando la WBFF Wrestling ha avuto inizio nel lontano giugno 2005, sicuramente si è deteriorata per le decisioni che ho preso, per i patti insani che ho dovuto sopportare. Alleanze, tradimenti, ne sono capitate molte in questi anni e il gestore di oggi è il diavolo in persona, mio figlio caduto all’inferno e ritornato privo di ogni umanità.
Perciò, Sheenan, prendi la mia anima, fanne l’uso che ne vuoi, ma non sarà un grande premio per te, perché tutta la mia umanità è stata sgretolata dal corso del tempo, dietro a quello che una volta era un uomo oggi si nasconde un cavaliere che non ha bisogno di una maschera per combattere le sue battaglie.
Sono quasi ritirato, ma con o senza anima sarò ancora pronto a scendere sul ring quando sarà necessario!”

Jack Leone allarga le braccia, non ha idea di come funzioni questo processo di assorbimento dell’anima.

Sheenan: "La tua mano, Jack."

Leone sembra un po' titubante, poi però allunga una mano verso il Tribal Warrior. Sheenan la afferra e, poco dopo, ferisce il palmo di Mr. Attitude con la punta del pugnale. La mano di 'Old Jack viene accompagnata lentamente sopra le fiamme, poi ruotata con il palmo verso il basso in modo che alcune gocce di sangue ricadano a picco sul bracere.
Infine Voodoo Doll fa lo stesso, ferendosi la mano, portando a compimento l'offerta destinata ai Loa. In base al suo credo donare ai signori delle tenebre il proprio sangue è di buon auspicio e può comportare benefici concreti.

Riva: "Adesso sdraiati."

Riva si è appena ricongiunto ai due: tra le sue mani notiamo la presenza del teschio Soul-Stealer.
Leone aggrotta la fronte, indugiando per qualche secondo. Poi asseconda e si distente sul pavimento della stanza. Sheenan prende il teschio dalle mani di Luis, poi si inginocchi al fianco di Mr. Attitude e poggia il diabolico oggetto sul petto della WBFF Bloody Wall Legend.

Il Tribal Warrior fa in modo che la mano sanguinante di Jack vada a poggiarsi sul teschio; la mano sanguinante di Voodoo Doll, infine, viene poggiata sulla fronte di 'Old Jack.

Passano i secondi, non succede nulla. Riva inizia a farsi nervoso, temendo che il rituale possa non andare a buon fine. Ma poi...

Dalle cavità orbitali del teschio fuoriesce una luce verde, molto intensa. Il Teschio Soul-Stealer si è acceso, l'anima è stata assorbita. Sheenan sorride, il suo sguardo trasmette entusiasmo e insana follia al tempo stesso.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Non ci credo, Jack Leone ha concesso la propria anima a Voodoo Doll!"
Kokone: "Questo vuol dire soltanto una cosa, che vedremo Sheenan carico come una dinamite."
Taggart: "La strada di Rotten è sempre di più in salita, se la vedrà faccia a faccia con una furia della natura."
Kokone: "Ma è anche vero che ci sono anche dei contro. L'ultima volta che è successo Sheenan si è mostrato da una parte più forte, dall'altra meno lucido e più avventato nelle sue manovre."
Taggart: "Verissimo. Ed è un fattore che sicuramente Rotten potrà sfruttare a suo favore."

Brutus "Cheek" Rotten vs Sheenan [WBFF Rules Match]

Nell'arena di Hartford parte "Sweet Dreams Rap Beat Instrumental", Rotten appare sullo stage ed inizia a camminare verso la rampa, osservando gli spettatori paganti con aria di sfida: sa che non sono in molti a credere in un suo trionfo, ma la cosa non lo destabilizza affatto, anzi... Probabilmente è un fattore di cui potrà giovare in caso di successo, per prendere il mondo intero a pesci in faccia un po' come siamo abituati a vederlo fare a Barriage.
L'atleta di Philadelphia adesso sale all'interno del ring e si prepara ad attendere il suo avversario.

"Rise of the Voodoo Ostinati": le luci si abbassano, sullo stage prende forma una coltre nebbiosa attraversata ripetutamente da fasci di luce verde. Quando la theme esplode Voodoo Doll emerge dalla nube e inizia a camminare velocemente e nervosamente lungo la rampa, con un sorriso a denti stretti stampato in faccia! Nessuna movenza lenta e fluida come al suo solito, anzi, il corpo dell'atleta di origini brasiliane sembra rigidissimo, con in muscoli in estrema tensione! Un turbine di adrenalina ha preso possesso del suo corpo, Sheenan sembra voler salire sul ring il più in fretta possibile per distruggere, devastare, annientare letteralmente il suo avversario.
Luis Riva rimane indietro con il TESCHIO Soul-Stealer tra le mani, che custodisce con gran cura.
Sheenan sale immediatamente sul ring, Riva si piazza come sempre vicino all'apron.

E VOODOO DOLL PARTE SUBITO ALL'ATTACCO! Atterra Rotten con una sorta di Lou Thesz Press tutt'altro che tecnico, anzi, piuttosto rude! E' un wrestler molto tecnico in genere, ma l'energia che sta facendo esplodere è cruda, diretta, priva di basi razionali. Sheenan sferra, a terra, una serie veloce di pugni verso il volto di Brutus. Rotten riesce a pararne qualcuno, ma ne becca diversi dritti in faccia. Il Tribal Warrior si rialza ed emette un urlo altisonante, il Lich ha cantato, e il suo è un canto di MORTE!

Rotten rotola fuori dal ring per guadagnare tempo, ricomporsi e studiare una strategia per questa fase iniziale di match. Voodoo Doll è impaziente, chiede con un gesto a Rotten di tornare subito all'interno del quadrato, poi senza neanche attendere un responso si precipita FUORI DAL RING!

E Rotten, al contrario, esegue uno Slide-In entrando di nuovo sul quadrato.
Sheenan torna indietro, Slide-In sul mat anche da parte sua.
E Rotten lo tiene a terra con un pestone sulle spalle! L'arbitro finalmente da il via alla sfida! Il pubblico è carico d'entusiasmo, sarà sicuramente un match combattuto e avvincente.

DIN DIN DIN!

Ancora Angry Stomp sulla schiena di Sheenan, e un altro ancora! Rotten poi si inginocchia, chiude una Headlock sporca intorno al collo dell'avversario, poi compie una breve rotazione per porsi seduto sul mat e, con la mano libera chiusa a pugno, mena come se non ci fosse un domani sulla fronte del Tribal Warrior.

Attenzione, nonostante tutti quei colpi subiti Sheenan fa per rialzarsi stringendo le braccia al corpo di Brutus, e costringe anche l'avversario a tornare sulle proprie gambe, sollevandolo di peso mentre questi continua ad infierire a suon di pugni! Pazzesco.

Back Suplex di Sheenan, ma Rotten rimane rigido e ricade in avanti, invertendo con un Falling Bulldog! A segno! Rotten rivolge Sheenan supino e lo copre.

1!

Neanche conto di due!

Rotten si rialza, Sheenan sta per fare lo stesso!

Taggart: "Meglio tenere la belva inoffensiva, ottima strategia quella di Rotten."

Big Boot in pieno volto da parte di Brutus, che atterra nuovamente Voodoo Doll! "Cheek" adesso si piazza addosso a Sheenan, accavallando le gambe intorno al suo busto, e riprende ad infierire con dei pugni a mano chiusa, dritti in faccia!
Ma Sheenan lo spinge lateralmente e, dopo una breve rotazione, CAPOVOLGE COMPLETAMENTE IL FRONTE, ritrovandosi addosso a Rotten! E lo incalza con dei colpi rissosi davvero poco belli da vedere, ma sicuramente più che efficaci!

Dopo aver terminato Sheenan si rialza in piedi e afferra con forza i propri dreadlocks: ha uno sguardo folle, completamente perso nel vuoto. Non riesce a tenere a freno tutta quella energia, deve sempre trovare una valvola di sfogo anche a discapito dell'efficacia e del buon senso. Sappiamo, dai suoi trascorsi, che ha bisogno di qualche giorno per assimilare completamente le anime che assorbe. Nella fase di transizione è una mina vagante priva di principi razionali.

E infatti fa per abbassarsi subito afferrando LE GAMBE DI ROTTEN! E PROVA A CHIUDERE LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS, nonostante questo fosse sicuramente il momento meno propizio per compiere un tentativo risultivo di questo tipo.

LOA'S CLASP!

Ovviamente Rotten, che è ancora perfettamente lucido e in forze, riesce a respingere l'offensiva fin da subito. Spinge via Sheenan usando le gambe, quindi fa per rimettersi in piedi.
Voodoo Doll si scaglia in sua direzione per travolgerlo con un braccio teso, ma Brutus si abbassa e schiva, poi corre verso la sponda del ring che ha davanti, ottiene un ropes rebound... Quindi si prepara a colpire un disorientato Tribal Warrior con un...

NO! E' Sheenan a beffarlo, con un improvviso QUEIXADA KICK! Rotten a terra, Sheenan lo copre!

1!

2!

Colpo di reni.

Sheenan rialza immediatamente Rotten, Irish Whip verso un Corner. Brutus impatta contro le protezioni, poi Sheenan parte in corsa in sua direzione... E dopo una ruota acrobatica da Capoeira mette a segno un violentissimo TIDAL KRUSH! Ginocchiata violentissima sul volto del wrestler proveniente da Horizon!

Sheenan rimane addosso a Rotten, poi va ancora di frustata irlandese, provando a spedirlo verso l'angolo opposto. Ma questa volta Brutus, nonostante la durissima botta subita, dimostra il suo valore invertendo l'Irish Whip con tutte le sue forze... E CI RIESCE! Ma poi, sul più bello, quando sembrava essere in grado di lanciare Sheenan verso quel corner, EFFETTUA UNA TRATTENUTA... E indirizza Sheenan verso di sè, per poi indirizzargli un clamoroso INVERTED STOMP FACEBREAKER!

Sheenan barcolla all'indietro fino a poggiarsi contro un Corner, intanto Brutus si rialza preparandosi ad un nuovo attacco.
Ma quando Rotten torna sulle proprie gambe... Sheenan, nonostante il durissimo colpo subito, scatta furiosamente in sua direzione e lo coglie alla sprovvista con uno SPINNING BACK ELBOW SMASH! E' la Witchammer di Liiva, che ha integrato nel suo parco mosse dopo aver assimilato l'anima dell'Angry Clairvoyant.
Brutus a terra, Sheenan lo schiena.

ONE!

TWO!

Niente da fare, non basta. Rotten è un osso duro.

Voodoo Doll afferra Rotten e lo costringe in piedi, poi... Si prepara ad eseguire la sua LIGHTNING SPIRAL!
Ma Rotten non ci sta e sfrutta la presa iniziale per invertire con un BRAIBUSTER!

ROTTEN DRIVER, a segno! Brutus causa al Tribal Warrior un impatto sul collo che potrebbe aver delle conseguenze disastrose! Quindi fa per coprirlo, il referee è a terra pronto per contare.

ONE!

TWO!

Solo conto di due!

Rotten rotola verso la più vicina sponda del ring, quindi passa sotto la first rope portandosi all'esterno del quadrato.

SBAAAAAM! Rotten scardina i gradoni d'acciaio con un calcio, poi solleva la piattaforma superiore. E SALTA FUORI UNA BOMBOLETTA SPRAY! Una di quelle che in genere utilizza nei suoi match per disorientare i suoi avversari! Farne utilizzo adesso potrebbe rendere Sheenan inoffensivo e permettergli di chiudere l'incontro in suo favore!

Rotten torna all'interno del ring, Sheenan sta per rialzarsi... Brutus agita la bomboletta, preparandosi a beffare il Tribal Warrior!

Sheenan è in piedi, E BRUTUS SPRUZZA VERSO LA SUA FACCIA!

AAAAH! Sheenan compie una piroetta laterale, evitando che lo spray gli finisse dritto negli occhi! Poi...

MACACO KICK! SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER AI DANNI DI ROTTEN, FULMINEA E QUASI INEVITABILE.

Quasi, infatti: perchè ROTTEN E' RIUSCITO AD ELUDERLA QUASI PER MIRACOLO, spostandosi all'ultimo momento!

SBAAAAAAAAAM! Rotten colpisce Sheenan in testa con la lattina, atterrandolo!
Poi getta la lattina fuori dal ring, afferra l'avversario per la testa spingendolo verso l'alto per costringerlo in piedi... POI ESEGUE UNA VELOCE DOUBLE KNEE FACEBUSTER!

CHEEK KISS! CHEEK KISS! A SEGNOOO! Rotten è vicino al colpaccio del secolo! Senza indugiare un solo istante GUIZZA SUL CORPO DI VOODOO DOLL E LO COPRE! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

MA ANCHE NO, CONTO DI DUE! SHEENAN ALZA UNA SPALLA! Poi vediamo UN SORRISO AGGHIACCIANTE COMPARIRE SUL SUO VOLTO!

Rotten si rialza e, furstrato da quella reazione del Tribal Warrior, lo colpisce in faccia con un calcio violentissimo! Poi lo afferra con foga e lo rialza da terra, quindi gli rifila un Gut Kick facendolo piegare in due!

E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI CRADLE PILEDRIVER! Sta per eseguire la sua finisher più letale, che si vede solo in rarissime occasioni! Il match contro Sheenan, a quanto pare, è una di queste e richiede il ricorso ad ogni mezzo pur di prevalere! Rotten ne aveva già annunciato l'esecuzione quando ha parlato con Hammer nel backstage, e quel momento finalmente è arrivato!

SCARS
OF
DEEEEEEEEATH!

Ma quando Sheenan si ritrova piazzato a testa in giù piega una gambe e riesce a beccare Rotten in piena fronte con una tallonata! Brutus è disorientato ed impossibilitato nella chiusura della manovra, E' COSTRETTO A RIMETTERLO GIU'!
Sheenan lo afferra per la testa e gli rifila una ginocchiata da incubo in pieno stomaco, POI ESEGUE UN LIFTING DDT (aka Edgecution)?!?

MA E' LA LION-KILLER DI JACK LEONE! Che va perfettamente a segno! Sheenan ha atterrato Rotten con una delle manovre peculiari di Mr. Attitude! Rotten non poteva prevedere in nessun modo che Voodoo Doll potesse far ricorso a quel genere di mossa, nessuno sarebbe stato preparato ad un'eventualità del genere al posto suo.

Nessun tentativo di Pinfall da parte del Tribal Warrior, il quale invece rialza subito da terra il suo avversario, lo colpisce con un Uppercut che lo fa barcollare un po' all'indietro, poi dopo un breve scatto va di Running Missile Dropkick! Rotten viene scaraventato di schiena contro un Corner!

MA BRUTUS HA UNA REAZIONE IMPROVVISA: prima ancora che Sheenan potesse preparare un altro dei suoi colpi Rotten lo anticipa e soprende tutti scattando in sua direzione! Running Lariat caricato fino all'inverosimile!

E Sheenan, contro ogni pronostico, schiva a lato con un Side-Step molto veloce ed energico. Rotten si ritrova disorientato! E non appena si volta in direzione dell'avversario...

SKULLSCRAPER, era inevitabile. SKULLSCRAPER DRITTA SULLA TESTA DI ROTTEN! La finisher di Voodoo Doll sembra essere stata eseguita con un'energia mai vista prima, l'impatto è stato così forte da far piegare il capo di Brutus in avanti e verso il basso mentre questi era ancora in piedi.
Sheenan striscia a terra verso Rotten, sinuoso e viscido come un serpente a sonagli, E LO COPRE!

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

E' FINITA, Sheenan si aggiudica l'incontro! Rotten ha disputato una grande prova, ma alla fine è stato il Tribal Warrior ad avere la meglio.

Testo nascosto - clicca qui


E mentre parte di nuovo Rise of the Voodoo Ostinati Sheenan si porta fuori dal ring raggiungendo il suo manager Luis Riva. Quest'ultimo allunga il teschio Soul-Stealer in sua direzione. Voodoo Doll prende il teschio con sè, lo osserva con ingordigia spropositata pensando a tutti i benefici che quell'oggetto gli ha dato e che potrà ancora offrirgli, poi si avvia verso il backstage seguito dal suo fedele manager.
[Modificato da Hammer_ 27/10/2017 19:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com