Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2017 21:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 24.537
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/08/2017 21:19
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 26 luglio al 9 agosto
data registrazione - data trasmissione
24 luglio – JLW Dojo #93 (26 luglio)
25 luglio – JLW Dojo #94 (02 agosto)
09 agosto – JLW Dojo #95 – No Way for Duneway (09 agosto) – LIVE!
10 luglio – JLW Dojo #96 (16 agosto)
11 luglio – JLW Dojo #97 (23 agosto)
28 agosto – JLW Dojo #98 (30 agosto)

Prossimo pay per view mensile: JLW #23: Second Anniversary (03 settembre)





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Marlon “Duneway” Dune
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #93
Data di trasmissione: 26 luglio 2017.

- Match 1: Pop Premonition (Nurse Lisa & Kim Popart) b. Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Kim su Margaret (7:56)
- Match 2: Flying Star b. Old Hero via rivale non presente in tempo (0:00)
- Match 3: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) via schienamento di Django su Hardcore (4:10)
- Match 4: Broken Mendes b. Vicious Morton via schienamento (9:28)
- Main Event: Thanatos b. Drake Kratos via schienamento (13:45) MOTN

Segmenti:
- Il General Manager Marlon Dune commenta gli eventi di JLW Revolutionary Etude. Jack Leone, il suo datore di lavoro, e John Kratos, il precedente GM, sono i due cavalieri del Tempo? A lui importa poco, perché ora è lui a gestire il Dojo e non vuole la minima interruzione o disturbo. Non ci saranno tornei o altri ‘futili giochi’ per determinare il contendente del nuovo Black Belt Champion Trevor Masters, ma come sempre tutto verrà deciso dal merito e non da schemi e strutture. La scelta del prossimo contendente sarà fra Thanatos, Drake Kratos, Old Hero e Flying Star in base al merito.
- Wheelchair Man scopre da Dunaway che dovrà difendere il White Flag Championship in un Handicap match contro gli Empty Hands. Lui sì che si occupa degli handicap della gente ed è paritario! L’uomo in carrozzella appare furioso.
- Il secondo match non ha luogo perché Old Hero rimane nel backstage ad attaccare 8-bit Galloway, colpevole di aver incrociato il suo sguardo. Il Re di Boletaria perde così senza lottare contro Flying Star.
- Sylvia Madison spiega a Rhea e Usami che ogni lottatrice del JLW Dojo potrebbe ottenere presto una grande opportunità contro la vincitrice del match fra Lisa e Kim a IUW Mayhem, perciò devono tenersi pronte.
- Promo davanti alla telecamera della Villain Connection, Skull Head e Ivan Platonov, ma intervengono ancora una volta gli Skulls & Bones a fare piazza pulita dei tag team. Davy Jones va fiero di questi attacchi e rivela che i pirati sono pronti a rubare il grande tesoro… le cinture di campioni di coppia del Dojo, quindi lancia la sua sfida ai Cinema Bebop per Dojo #95.
- Waleone interrompe una lezione di archeologia in una università, svelando il mistero della sfinge: quello che ha in testa in realtà è un reggiseno per onorare le sue belle proporzioni. Il professore è indignato ma scattano gli applausi degli studenti per questa teoria rivoluzionaria.
- Al termine del quarto match, Broken Mendes prende il microfono e chiama Vicious Morton ‘fratello’, dicendogli che può abbandonare la sua malvagità per unirsi alla Zombie Nation. Lui può diventare… Brother Vicious. Ahhhhhhh, che delizia.
- Quando Thanatos esce vincitore su Drake Kratos, usando scorrettezze, si dice fiero di aver abbandonato i Marvels III, e a JLW Second Anniversary spedirà all’ospedale The Magician, così potrà ricongiungersi all’amico Xiper. Ma ecco arriva Flying Star, che lo attacca con un Pelé Kick e connette con una 450° Splash. Il lottatore mascherato sembra pronto a sfidare Thanatos… e chi vincerà andrà contro Trevor Masters a Dojo #95.
- Marlon Dune è soddisfatto dello show e si dice pronto a leggere le gesta erotiche di Squad ‘pelle di luna’, ma quando rientra nel suo ufficio trova Jack Leone e John Kratos ad attenderlo. I due cavalieri del tempo gli spiegano che l’idea di scacciare il Greek Warrior dal Dojo era una mossa per nascondere la loro connessione. Kratos lo avverte che ha intenzione di tornare a gestire JLW Dojo, ma vuole dare a Duneway una bella opportunità, perciò sfiderà un lottatore a sua scelta in una stipulazione a sua scelta. Jack Leone annuncia il nome dell’evento Dojo #95 – No Way for Duneway. Il GM appare preoccupato.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #94
Data di trasmissione: 02 agosto 2017.

- Match 1: White Flag Championship: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. The Wheelchair Man © via schienamento di Armonica; Wheelchair Man rimane campione (5:58) [Handicap match]
- Match 2: Davy Jones (w/ Captain Skull) b. Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) via schienamento con piedi sulle corde (9:25)
- Match 3: Rhea b. Usami (w/ Usagi) via sottomissione (6:12)
- Match 4: Old Hero b. 8-bit Galloway (w/ Insert Name) via schienamento (7:54)
- Main Event: #1 contender for Dojo Black Belt Championship: Flying Star b. Thanatos via schienamento (14:43) MOTN

Segmenti:
- Trevor Masters si presenta in apertura di show nella palestra da Black Belt Champion. Va fiero di aver superato tutti gli altri lottatori, lui è già una leggenda, è parte della storia del JLW Dojo. Flying Star o Thanatos? Non gli importa, lui rimarrà campione!
- La Zombie Nation è nel suo spogliatoio e viene introdotto il quarto membro, la new entry… Brother Vicious. Vicious Morton ha un nuovo look, quasi zombificato sul volto, dicendo di non essere obsoleto, ma solo un po’ ossidato.
- Marlon Dune incontra nel backstage un frate mascherato e lo accusa di essere Brother Rick che cerca di rientrare sotto un nuovo profilo. Ma quel fisico grasso e quel vestito sono proprio i suoi. Il mascherato dice di essere El Pregadios, un frate luchador messicano che parla solo inglese. Duneway è sempre più sospettoso.
- Black Violence, Wizard, MALICIA e il dottor Alan Schengen sono presenti per visionare alcuni talenti per farli entrare nella Chaotic Existence. Gli Heaven & Hell, Dominic McGuire e Mask of Sorrow si ricongiungono a loro, mentre Drake Kratos e Amanita Phalloides non sono presenti. Black Violence promette una Chaotic Existence sempre più forte e dominante.
- Old Hero annienta 8-bit Galloway, combattendo con veemenza, e dopo il match cerca di strappargli le abilità combattive come aveva già fatto con Drake Kratos, ma arriva di corsa il suo nemico Brave Soul, che lo attacca e i due rivali ingaggiano battaglia al centro del ring.
- In un piccolo stato africano non menzionato sulle mappe, Waleone recupera la corona perduta e la regala alla Ebony Queen, regina fra tutte le regine, e lei decide di premiarlo con un antico rituale dato agli eroi nazionali: l’Ebony Harem.
- The Wheelchair Man sembra voler affrontare la sua crisi rivolgendosi allo psicologo Gregory Hank Bauer (non lo avesse mai fatto!), spiegandogli come è entrato nel Wrestling per dare un messaggio di speranza al mondo, ma il suo handicap è stato preso di mira dal General Manager. Il dottore lo tranquillizza, dicendogli che dovrebbe specializzarsi in qualche manovra aerea per avere la meglio sui suoi avversari. Il lottatore è ancora più perplesso… visto che è paralitico.
- John Kratos viene invitato sul ring a fine show da Marlon Dune, che gli dice di aver scelto chi dovrà affrontarlo a Dojo #95… la Villain Connection, 3 contro 1. El Hijo del Che e i suoi compagni attaccano il Greek Warrior, ma lui riesce a respingerli fuori dal ring, mostrandosi in grado di reggere la sfida. Duneway non appare preoccupato e annuncia che sarà un LUMBERJACK match.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #95: No Way for Duneway
Data di trasmissione: 09 agosto 2017.

- Match 1: El Pregadios b. Rojo y Amarillo via schienamento (2:34)
- Match 2: Old Hero b. Brave Soul via schienamento (8:32)
- Match 3: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © b. Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull; w/ Spugnindenton) via schienamento di Spike su Skull (12:36)
- Match 4: John Kratos b. Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head; w/ Marlon Dune) via schienamento su Platonov (10:05) [1 on 3 Handicap Lumberjack match]
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Trevor Masters © b. Flying Star via schienamento (17:40)

Segmenti:
- Sylvia Madison decide che Rhea sarà la prossima lottatrice a combattere per la cintura di Minerva Champion e lo farà il prossimo episodio di JLW Dojo, avrà la sua grande opportunità.
- Gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, lanciano una sfida ai campioni di coppia JLW, i British Stooges. Django li avverte dicendo che quando le cinture erano fuori dalla JLW, loro erano gli unici campioni. Marlon Dune è presente per confermare che loro avranno un’opportunità nel preshow di JLW Second Anniversary, il 3 settembre.
- Thanatos si vanta in un’intervista di aver posto fine ai Marvels III, questo gli “spezza il cuore” ma era la cosa giusta da fare. Ora potrà finalmente pensare a se stesso e non dover subire il peso di compagni di squadra.
- I Lumberjack del quarto match sono tutti a favore della Villain Connection, ma nonostante questo John Kratos riesce ad emergere vincitore davanti agli occhi di Duneway, poi al termine della sfida dice a Dune che vuole affrontarlo… il prossimo episodio di JLW Dojo!!!
- Broken Mendes e Brother Vicious si imbattono negli Heaven & Hell e dopo un breve scambio di parole scatta una rissa. Il resto di Zombie Nation e Chaotic Existence Next arriva a interrompere lo scambio di colpi.
- Nel main event, Masters ha la meglio su Flying Star e festeggia il successo, dicendo che nessuno, e proprio nessuno, può fermarlo. Le luci si spengono e arriva il Re di Boletaria, Old Hero, alle sue spalle. Il campione è costretto alla fuga, preoccupato dalla nefasta presenza del due volte Black Belt Champion.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Trevor Masters [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Old Hero
3) Drake Kratos
4) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) Thanatos
7) Broken Mendes
8) El Hijo del Che
9) Brother Vicious
10) Flying Star

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* The Wheelchair Man [JLW Dojo White Flag Champion] [1 chance rimasta per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / JLW Stable Champions
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective) / stable
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black & Yellow Shockleader) / stable
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull & Spugnindenton) / trio
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi] (1 messaggio, agg.: 04/11/2017 13:14)
JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017] (1 messaggio, agg.: 25/12/2017 13:59)
JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi] (1 messaggio, agg.: 09/03/2018 14:11)
Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo" (1 messaggio, agg.: 11/04/2019 14:22)
JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate] (1 messaggio, agg.: 08/07/2017 20:16)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com