Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi]

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2018 14:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.032
Post: 24.666
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/03/2018 14:11
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 28 febbraio al 14 marzo
data registrazione - data trasmissione
26 febbraio – JLW Dojo #103 (28 febbraio)
5 marzo – JLW Dojo #104 (7 marzo)
14 marzo – JLW Dojo #105 – Dojo’s Bizarre Adventure (14 marzo) LIVE!


JLW Dojo #103
Data di trasmissione: 28 febbraio 2018.

- Match 1: Thanatos b. El Pregadios via schienamento (2:31)
- Match 2: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. The Globetrotters (Glide & Swag) via sottomissione di Armonica su Swag (6:04)
- Match 3: Minerva #1 Contender match: Marika Eiliff b. Usami via schienamento (7:12)
- Match 4: Flying Star b. Trevor Masters via schienamento (14:00) MOTN
- Main Event: Dojo Tag Team Championships: Bit Wars (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) © b. Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) via schienamento di 16-bit su Jet D’Annunzio (13:29)

Segmenti:
- Il GM Marlon Dune presenta Old Hero, il 4 volte Black Belt Champion. Duneway è impressionato dalla performance del Re di Boletaria e decide che in queste settimane si farà un’idea di chi è degno di affrontarlo. Old Hero dice che chiunque è degno di combatterlo, ma nessuno sarà degno di sopravvivere alla sfida.
- Waleone è al supermercato con la nuova “fidanzata” Madame Lucha a prendere prodotti per l’infanzia perché lei è in lieta attesa, ma incontra Rhea, che non è felice di vederlo e afferra il carrello, lanciandolo lontano. Madame Lucha le dice che se ci sono problemi dovrà passare da lei… ma sa che non urterebbe una donna incinta.
- Kim Popart riceve dal manager Ziggy il report di vendite del suo nuovo single “Blond and Cuuute” e lui dice che praticamente è stato un disastro. Kim forse dovrà trovarsi un altro lavoro se non riesce più a guadagnare come cantante.
- The Wheelchair Man incontra Purrfect Gentleman, che si dichiara il suo sfidante al White Flag Championship. L’uomo in carrozzella è felice di avere finalmente un avversario che può battere, ma lui gli ricorda che se dovesse perdere… sarà fuori dal Dojo!
- Beatrice incontra la futura sfidante Marika Eiliff e non si dice affatto impressionata ma la Fitness Trainer le assicura che la priverà di un peso di troppo… quello della cintura di Minerva Champion.
- In chiusura di show, Zombie Giack si presenta con i membri della Zombie Nation proclamando che loro arrivati, hanno morsicato e conquistato i Stable Championships e da quel momento nessuno si è più fatto avanti. Parte la theme dell’Apocalypse. “Time” Jack Leone, “Pestilence” Hiroshi Yagami, “Death” Sheenan e “War” Völkermord sono a JLW Dojo!!! Leone dice che è giunta l’ora dell’Apocalisse, le cinture andranno a loro a Dojo’s Bizarre Adventure.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #104
Data di trasmissione: 7 marzo 2018.

- Match 1: Sander Estecado b. El Hijo del Che via schienamento (8:23)
- Match 2: White Flag Championship: The Wheelchair Man © b. Purrfect Gentleman via schienamento; nuovo campione: Purrfect Gentleman (5:43)
- Match 3: Brave Soul b. Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov) via schienamento (8:58)
- Match 4: Suplexman b. Darren Denvill via schienamento (10:18)
- Main Event: Flying Star b. Drake Kratos via schienamento (14:35) MOTN

Segmenti:
- Debutto nel JLW Dojo del talento condiviso con la MWF Academy… Suplexman, l’eroe dei Suplex. Il lottatore vince con successo la sua prima sfida durante lo show, ma viene attaccato da Insert Name, che dice di essere l’unico eroe del Dojo (anche se ne ce sono una decina).
- Waleone è mano nella mano con Madame Lucha e le chiede conferma sul momento del concepimento, non ricordandosi di aver mai fatto “missioni d’infiltrazioni” nella sua abitazione in Messico. La Mujer della Lucha Libre gli dice che è successo e non c’è bisogno di farsi domande, ma lui insiste e lei sente di avere le contrazioni anticipate di diversi mesi, rendendolo ancora più perplesso.
- Wheelchair Man nel secondo match combatte in modo scorretto per arrivare alla vittoria, facendo sbattere la testa di Purrfect Gentleman sull’acciaio della sedia a rotelle. Il pubblico fischia pesantemente il lottatore.
- Tony Civili e Sal “La” Ruspa si rivolgono al pubblico del Dojo proponendo appalti a ottimo prezzo e invitano il comune di New York a mostrare onestà e dar loro una vagonata di soldi per finanziare i loro affari. I Marvel III, Xiper e Magician, li interrompono perché sanno che loro sono mafiosi, e quindi non permetteranno mai affari sporchi nella città che vogliono proteggere. Fra i due team nasce una sfida per Dojo’s Bizarre Adventure.
- Broken Mendes e Brother Vicious discutono sulla sfida con l’Apocalypse. Non sono spaventati dai quattro cavalieri che avranno di fronte, bensì li cancelleranno e poi li stermineranno. Mendes suona al pianoforte la Marcia Funebre di Chopin, mentre Purrfect Gentleman entra nella stanza vantandosi di avere due cinture, anche se una può danneggiare la sua carriera.
- Al termine dello show, Flying Star festeggia la vittoria, ma Old Hero interviene e lo attacca, dicendogli che ha trovato il suo sfidante per il prossimo evento. Lo sconfiggerà e gli strapperà via il talento nella lotta.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #105: Dojo’s Bizarre Adventure
Data di trasmissione: 14 marzo 2018.

- Dark Match: Vacant “The Censored” b. Matador Luis via sottomissione (7:04) [ma tanto nessuno potrà ricordarlo!]
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull; w/ Spugninenton) b. Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di Davy Jones su Sinai (6:50)
- Match 2: Marvel III (Xiper & The Magician) b. Tony Civili & Sal “La” Ruspa via schienamento di Magician su Civili (6:57)
- Match 3: Minerva Championship: Beatrice © b. Marika Eiliff via schienamento (10:02)
- Match 4: Stable Championships: Apocalypse (“Time” Jack Leone, “Pestilence” Hiroshi Yagami, “Death” Sheenan, “War” Völkermord) b. Zombie Nation (Zombie Giack, Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) (c) via schienamento di Death su Glacial Man (13:28); nuovi campioni: Apocalypse
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © b. Flying Star via schienamento (16:03) MOTN

SEGMENTI:
- El Pregadios si reca dal dottor Gregory Hank Bauer per essere curato o esorcizzato… il demone Pazuzu è entrato in lui. Lo psicologo appare perplesso perché non crede alle possessioni, ma lo curerà dalla sua follia.
- I Bit Wars festeggiano i loro continui successi come campioni di coppia… ma a cosa giocare? 8-bit o 16-bit? “The Monster” Bon Bon sta giocando su una console a 32 bit e i due nerd rimangono infastiditi dai troppi dettagli visivi, dalla troppa pulizia grafica e fuggono via.
- Il “Dope Show” Ava Misfit è nell’arena per promuovere il Trio match di King of the North dove lui insieme a Ethan Joel Simond e “King” Pimp Caesar arriverà alla vittoria trionfale contro gli Awesome Brothers e Alfonso Balwase.
- Sander Estecado presenta la sua mostra fotografica “foto con i piedi” usata per sensibilizzare i piedi per scattare le foto al posto delle mani. Il riquadro principale è a terra ma Wheelchair Man ci passa sopra con la sua carrozzella e glielo distrugge, così il Dark Photographer lo insegue.
- Beatrice si prepara a lasciare l’arena… ma si spengono le luci e appare una scritta fosforescente sul muro… COLD SNOW. La Minerva Champion sembra aver ricevuto un guanto di sfida dalla lottatrice della MWF.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Brave Soul
3) Flying Star
4) Bit Wars (8-bit & 16-bit Galloway)
5) Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull)
6) Thanatos
7) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
8) Trevor Masters
9) Zombie Nation (Broken Mendes & Brother Vicious)
10) Sander Estecado

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Purrfect Gentleman [JLW Dojo White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]
[Modificato da cell in the hell 09/03/2018 14:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo" (1 messaggio, agg.: 11/04/2019 14:22)
JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate] (1 messaggio, agg.: 08/07/2017 20:16)
JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto (1 messaggio, agg.: 13/08/2017 21:19)
JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi] (1 messaggio, agg.: 04/11/2017 13:14)
JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017] (1 messaggio, agg.: 25/12/2017 13:59)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com