Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017]

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2017 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.967
Post: 24.608
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/12/2017 13:59
 
Quota

JLW Dojo vs Evil Santa
Data di trasmissione: 25 dicembre 2017.
Dal JLW Dojo di New York.



Lo show si apre con DeWitt, El Silente e Alfonso al tavolo di commento, con quest’ultimo che ci ricorda che il 1998 si sta avvicinando, ma gli viene detto che siamo nella JLW e non nel suo BAE, oltre che questo pare un progetto fallito. Alfonso si vanta che sarà pure fallito nel 2017… ma non nel ’97!

Evil Santa irrompe nel ring e dice di aver portato ai bambini console che si guastano, giochi che non funzionano e soprattutto tanti compiti da fare durante le vacanze. Il Natale li farà soffrire tutti dal primo all’ultimo!

Ma ecco che arriva Xiper. Il “Mellow Yellow” dice che rovinare il Natale è un’ingiustizia, ed è tempo che un giustiziere si faccia giustizia da sé.

Match 1: Xiper vs Evil Santa
La prima sfida vede Xiper scatenarsi all’attacco del suo rivale, ma questo all’esterno del ring lo getta sopra al suo sacco, con all’interno diversi oggetti pungenti. Santa torna sul ring e vince per conteggio fuori dopo 6 minuti e 45 secondi.

Santa dice che rovinerà lo show a tutti i fan giunti per goderselo, che ci saranno lacrime e atrocità. Xiper cerca di aggredirlo, ma intervengono due assistenti di Evil Santa, che attaccano alle spalle la vipera e lo tramortiscono.
Ma arrivano i Justice Brothers!!! Good Cop & Bad Cop lanciano la loro sfida agli assistenti di Santa e il match si disputa ora.

Match 2: Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) vs Santa’s Management Team (Evil 1 & Evil 2)
I due assistenti di Santa vengono messi alle strette e “smascherati” del loro trucco, si tratta della Villain Connection, Skull Head & Ivan Platonov. Una volta che non devono nascondere più le loro identità, i due malvagi riescono ad avere la meglio e Platonov schiena Good Cop dopo 9 minuti e 17 secondi.

Nel backstage, The Wheelchair Man scivola per una rampa mal posizionata e gli cade la sedia a rotelle. Intervengono gli Shockrangers a fornire assistenza, portando una nuova sedia a rotelle… ma invece di soccorrere il paralitico ci mettono la vecchia sedia a rotelle su di essa, mentre lui rimane a terra e non viene soccorso.

Il GM del JLW Dojo Marlon Dune irrompe sul ring e dice che questa pagliacciata del male deve terminare. Ci vuole un vero eroe, onesto, corretto, contro un malvagio, perciò sancisce il prossimo match: Trevor Masters contro Thanatos, in un Falls Count Anywhere match.

Match 3: Trevor Masters vs Thanatos [Falls Count Anywhere match]
Una grande sfida, che vede Masters quasi apprezzato dal pubblico nelle vesti del giustiziere. Thanatos è in difficoltà ma sposta la sfida sugli spalti. Partono duri colpi e il wrestler mascherato cerca di scaraventare Masters sopra a un tavolo… ma non ci riesce! Trevor sta per avere la meglio… ma ecco intervenire di nuovo Evil Santa, che colpisce il wrestler alle spalle, così Thanatos scaraventa Masters sul tavolo dall’alto, è un attacco brutale! Arriva lo schienamento, 1… 2… 3. Dopo 12 minuti e 5 secondi, Thanatos si aggiudica la sfida.

Evil Santa prepara due microfoni, uno per lui e uno per Thanatos… è tempo della doppia risata malvagia. Il male continua a vincere questa sera nel JLW Dojo.

Marlon Dune decide di regolare i problemi fra Waleone e il suo manager Dyne Speen, che si stanno contendendo l’amore di Rhea. Lei diventerà la Special Blinded Referee… perché l’amore è cieco.

Match 4: Waleone vs Dyne Speen [Special Blinded Referee: Rhea; Love is Blind match]
Waleone è un lottatore migliore di Speen e domina, ma Rhea è in difficoltà nell’arbitraggio e addirittura lo colpisce con un calcio ai genitali. Wah, che dolore! Dyne Speen se ne approfitta per lo schienamento e Rhea fa un conteggio veloce. Incredibile, Speen vince in 6 minuti e 44 secondi.

Rhea si toglie la benda dagli occhi e si accorge di aver costato la vittoria a Waleone, sembra disperata per il danno fatto. Tuttavia Dyne Speen le mostra un bigliettone in dollaroni… e lei lo segue mano nella mano. Oltre al danno pure la beffa! Pazzesco, il male sta trionfando a Natale nel JLW Dojo.

Kim Popart chiede al roster femminile di rimanere unito, stasera ci sarà il primo 4 vs 4 Men vs Women match del JLW Dojo ed è tempo di sistemare una serata fallimentare. Dovranno assolutamente farcela per il bene del Wrestling femminile e per l’onore del JLW Dojo. Usami comincia a ballare come mascotte con la sua veste da coniglietta.

Match 5: Team Minerva (Kim Popart & Nurse Lisa & Usami & Marika Eiliff) vs Team Strunz (El Hijo del Che & Bogdan Filitov & Davy Jones & Captain Skull) [4 vs 4 Battle of the Sexes]
La sfida vede il team femminile combattere al meglio delle sue forze. Evil Santa però arriva a dare regali (tutti guasti) sulla rampa e se ne approfitta per spingere contro fra loro Kim e Lisa, che cominciano a litigare fuori dal ring, mentre Usami viene tramortita da Davy Jones, che va a schienarla dopo 12 minuti e 7 secondi. I maschi trionfano fra i fischi del pubblico.

Marlon Dune vuole far disputare un match di altissimo livello valido per il Black Belt Championship… ma viene interrotto da Evil Santa, che dice che un match di quel livello rovinerebbe la tristezza natalizia. Duneway decide allora di far disputare a Evil Santa un altro match contro un suo “protetto” e se Santa resisterà qualche minuto allora il resto dello show sarà annullato e il Natale sarà un fallimento. Il villano si chiede cosa voglia dire qualche minuto in più e Dune gli spiega che sarà un Berlin Wall match da 5 minuti.

Match 6: Evil Santa vs ?!? [Berlin Wall match]
Il rivale di Evil Santa è… VOLKERMORD! Il Berliner Annihilator e JLW World Champion si scatena sul ring e massacra di botte l’avversario, che supplica pietà. Arrivano Bogdan Filitov, “The Monster” Bon Bon, la Villain Connection per aggredire l’Unsterblich, ma lui si libera di tutti senza difficoltà. Il tempo passa ed Evil Santa cerca di infilarsi sotto al ring… ma l’avversario lo trascina via. VOLKERSTRASSE! Non c’è pietà per il malvagio Babbo Natale, che viene schienato. 1… 2… 3. In 4 minuti e 28 secondi il Cavaliere della Guerra massacra Evil Santa e finalmente è il trionfo del bene e della positività.

Völkermord strappa il trucco da Babbo Natale da Evil Santa e rivela il suo vero aspetto. NOOOOOOOOOOO! È RANDY DEAD, un noto jobber della WBFF Wrestling. Il lottatore cerca di fuggire ma l’intero roster JLW (almeno i buoni) lo attacca con il Christmas Singapore Cane, sapete… quello verde e rosso da festa. Randy Dead collassa e viene portato via da un altro jobber storico… The Graveyard! Dead viene trascinato via in una bara, ma Graveyard inciampa e la bara vola giù dalla rampa.
CRAAAAAAAAASH. Dritta su una pila di tavoli. Dead is finally Dead… ma il Natale è stato salvato, ora possiamo anche goderci il resto dello show senza che il male torni a colpire.

Match 7: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) vs Bit Wars (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) vs Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) vs Zombie Nation (Broken Mendes & Brother Vicious) [4-way TLC match]
La rissa di Natale con tavoli, sedie e scale coinvolge i quattro team, che se la giocano ad armi pari. La Zombie Nation cerca di cancellare lo spettacolo, usando le scale per dormire, ma i due Galloway non scherzano e li attaccano duramente. Jet D’Annunzio si lancia su un tavolo con una manovra devastante, mentre nel finale collassa l’arbitro e interviene l’avvocato Kobayashi con veste arbitrale, perciò è Armonica Carradine a chiudere su Spike D’Annunzio con un conteggio decisamente veloce di #SadNewsKobayashi dopo 16 minuti e 15 secondi.

L’avvocato Kobayashi solleva le braccia ai due Empty Hands e dice di avere TRISTI notizie… il male è tornato e il Natale sarà ancora più triste. Lui non ha ricevuto nemmeno un regalo! I due Empty Hands se ne vanno… MA CHI ARRIVA?!? JACK LEONE!!! Il gestore del JLW Dojo si presenta con un pacco regalo gigantesco per l’avvocato, si tratta di un pupazzo di un leone gigante. L’avvocato dice di non avere 8 anni e lo getta fuori dal ring, Mr. Attitude comprende e dice allora che c’è anche un biglietto elegante per lui. Sul biglietto c’è scritto “Spear of the Fear.” Kobayashi gli chiede il significato di tutto questo, ma…
SPEAR OF THE FEAR sull’uomo d’affari!!!
Jack Leone se la gode alla grande e festeggia con una bottiglia di spumante, ma c’è ancora un match, il più importante dell’evento.

Brave Soul annuncia che questa sfida contro Old Hero è il match più importante per lui, non solo della carriera, ma anche della sua vita. Lui ha il compito di spodestare il Re tiranno e riportare pace e giustizia a Boletaria secondo i principi cavallereschi. Si prenderà la cintura e quindi anche la corona del Re tiranno.

Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Brave Soul
Una grande sfida fra i due rivali. Brave Soul arriva da un grande successo nel main event dell’Halloween Tour, e dimostra di voler conquistare la cintura per la prima volta in carriera. Old Hero però appare resistente e sopravvive a tutto. Arriva la BOLETARIA, la Fujiwara Armbar dello sfidante, ma Hero tocca le corde. Arriva lo schienamento improvviso dell’anima coraggiosa.
1… 2… Solo conto di due.
Old Hero imposta la sfida sulla potenza pura e travolge l’avversario all’angolo, poi connette con la manovra finale. ADJUDICATOR! Crucifix Powerbomb. IT’S OVER!
1… 2… 3NO!
Il Natale è ancora salvo, c’è speranza nell’eroe, che recupera il suo coraggio e colpisce l’avversario con una raffica di pugni e calci, fino a tramortirlo.
ANCIENT KING! Dragon Suplex dell’anima coraggiosa.
1… 2… 3!!!
Finisce qui. Finisce alla grande. Dopo 19 minuti e 30 secondi abbiamo un risultato clamoroso proprio a Natale.
Testo nascosto - clicca qui


Il roster JLW festeggia il trionfo di Brave Soul con lo spumante e la tipica festa natalizia. Tutti sono felici e più buoni per una notte…
… ma all’esterno dell’arena la Zombie Nation comincia il suo piano d’attacco, assalendo le persone che escono per zombificare tutti. Zombie Giack divora un albero di Natale gettandolo a terra. A quanto pare il male non si arrenderà al potere del Natale!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi] (1 messaggio, agg.: 09/03/2018 14:11)
Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo" (1 messaggio, agg.: 11/04/2019 14:22)
JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate] (1 messaggio, agg.: 08/07/2017 20:16)
JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto (1 messaggio, agg.: 13/08/2017 21:19)
JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi] (1 messaggio, agg.: 04/11/2017 13:14)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com