È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x07

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2017 19:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.564
Post: 24.283
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2017 19:24
 
Quota

WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x07
Mercoledì 17 maggio 2017
[@Little Rock (Arkansas)]
BD#344 Event#662






Los Angeles, California.
Nella città degli angeli è una giornata tipica per il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit e la sua maître Cami. Stavolta sono in esterna, non dovendo presiedere all’episodio di Bloody Desperation da Little Rock, Arkansas.

Cami: “Non pensavo che mi avresti portata a fare la spesa!” ♫
Ava: “Ci serve della colla, non hai visto che il nostro ‘palazzo’ è a pezzi?”
Cami: “Forse dovremmo impedire ai nostri ospiti di vomitare ovunque capiti.”
Ava: “Ma quello è il meno, io non ho problemi a morire da un giorno all’altro ma c’è un tipo di morte che proprio non voglio fare… schiacciato da qualche oggetto o soffitto che si stacca.”
Cami: “Cos’è, una tua fobia personale?”
Ava: “Ma che ne so, preferirei morire facendo sesso con una BBW samoana da 250 kg.”
Cami: “Io l’ho fatto con un samoano di oltre 200 kg ed è stato splendido, non sapevo se avevo all’interno del mio corpo parti dei suoi genitali o il lardo che gli sbucava dall’inguine.”
Ava: “Questi sono i discorsi che mi piacciono. Però dovrei prendere esempio da King ‘Pimp’ Caesar Sesso e armarmi di bastone per prenderti a mazzate ogni volta che spari cazzate.”

Il duo viene fermato da un passante, un ragazzo più giovane di loro, sulla ventina di anni, dal ciuffo ‘emo’ di colore biondo e una cicatrice sulla fronte.

?!?: “Sam, sei davvero tu? Non ci posso credere… sei proprio tu!”
Ava: “No hablo Español, no compriendo Ingles. Jajaja.”
¿!?: “Dai, non fare così, non mi riconosci? Sono Ryan Bullseye, andavamo a scuola assieme.”
Ava: “…”
Cami: “Vi conoscete?”
Ava: “…”
Ryan: “Io e Sam eravamo super amici, i più grandi burloni dell’istituto privato.”
Cami: “Istituto privato?”
Ryan: “Una sorta di Harvard per adolescenti dalle regole super rigide. Avresti dovuto vedere quella volta in cui Sam ha iniziato a correre nudo per il corridoio scatenando il panico davanti alle inservienti, che facevano il segno della Croce perché erano scandalizzate.”
Cami: “… chi è Sam?”

Si viene a creare qualche secondo di silenzio, Ryan osserva Ava e lui comincia a ridere all’impazzata in modo isterico.

Ava: “Te l’ho detto, ti confondi con qualcun altro.”
Ryan: “Non potrei mai dimenticarmi di te. Non dopo tutto quello che abbiamo passato in quel luogo infernale.”
Ava: “Hai detto troppo, il passato è passato, io vivo al presente… e anche tu dovresti fare lo stesso, chiunque tu sia.”

Il Dope Show si tocca lo scroto come per provocare disgusto al suo interlocutore, che è sorpreso di vederlo reagire in quel modo. Poi si avvicina a lui e gli sussurra qualcosa.

Ava: “Però vedere Suor Yvette piangere per aver visto il ‘membro di famiglia’ di un uomo era qualcosa di splendido.”
Ryan: “Allora sei davvero tu…”
Ava: “Sam è morto. Sam non esiste più. Fai finta che sia un semplice sussurro che risuona nella tua mente.”
Ryan: “Chi sei ora?”
Ava: “Io? Nobody… io sono nessuno. Sono un semplice agglomerato di materia che attende il giorno in cui tornerà a unirsi alla natura. Uno spettro del passato, quando tornerai a casa, ti siederai sul tuo letto a materasso doppio e ti chiederai se non è stato soltanto un sogno. D’altronde, certe volte se non sei morto all’esterno puoi sempre morire dentro.”

Ava dà una pacca sulla spalla dell’altro uomo mentre si ricongiunge a Cami e si allontana da lì.

Cami: “Davvero non lo conoscevi? Ti ha chiamato Sam…”

Mr. Wrong Soul ignora la domanda e prosegue nel suo percorso.



BOOOOOOOOOOOOOM!

I fan impazziscono per i pyro, perciò vengono riproposti.

BOOOOOOOOOOOOOM!

Altro boato del pubblico, quindi pyro riproposti.

BOOOOOOOOOOOOOM!

Stavolta i fan si sono stufati dei pyro e vogliono che lo show abbia inizio.

John Taggart: Benvenuti a Bloody Desperation, terza puntata sulla strada per The Last War, e questa sera sarà ricca di match epici.
El Kokone: Tutti match molto attesi! In particolare il main event è veramente promettente.
Jimmy Lover: Un saluto a tutti, che emozione prendere parte a uno show così intenso come quello di stasera.

Line-up dell'evento
* Match 1: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [Backstage Brawl; Third Round of Best of Five Series]
* Match 2: Bluebird (w/ Lena Habermann) vs Jack Leone [Falls Count Anywhere match]
* Match 3: King of Luck Championship: Garet Jax (c) vs Gregory Heavans (w/ Jacquelyn Brown) [Pillow Fight match]
* Main Event: Aaron Kirk & James McFist (w/ Lena Habermann) vs Daniel Stuart & David Barriage (w/ Denny Leone)


Taggart: Lena Habermann prosegue la sua ‘campagna’ contro Denny Leone, vedremo a quali risultati porterà.
Kokone: I War Games si avvicinano e ogni settimana si costruiscono le due formazioni, non oso immaginare cosa succederà stasera a Bloody Desperation.



Nell'arena di Bloody Desperation parte una theme che non si faceva sentire da qualche settimana: si tratta di Hammer smashed face dei Cannibal Corpse. James McFist appare sullo stage avanzando con passo lento, con lo sguardo alzato sulla platea che vira da destra a sinistra ripetutamente. Il wrestler di Chicago, che ultimamente sta seguendo di persona il talento emergente Brutus Cheek Rotten ad Horizon, si porta avanti lungo la rampa fino a raggiungere lo squared circle. Poi, una volta su, si avvicina alle corde per farsi passare un mic, quindi guadagna il centro del quadrato e la sua entrance music viene interrotta.

Hammer: "E' da un po' che non ci si vedeva. Devo dire che non mi sono mancate per niente le vostre facce da culo."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Cominciamo bene... Hammer ha già trovato il moto di scatenare l'astio della folla. Il wrestler di Chicago sorride appena, poi quando i boos degli spettatori si placano riprende a parlare.

Hammer: "Non so se ve ne siete accorti, ma da quando io e David Barriage ci siamo affrontati a The People's Choice non ho più rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto all'interno di quel ring. Qualcuno penserà che quella sia stata una sconfitta pesante per me, al punto da rifiutare interviste ed evitare le telecamere per non essere costretto a riprendere l'argomento. Ma, sappiatelo, le cose stanno messe in maniera differente."

Breve pausa retorica di James.

Hammer: "Perchè non può destare in me dell'amarezza una sconfitta che, in realtà, non è stata neanche una sconfitta. Non ho nulla da dire su un match che, IN REALTA', non è mai stato un vero match ma solo una mera FARSA.
All'inizio ho pensato che Denny Leone avesse deciso di dare il suo prezioso aiutino a Barriage per preservarlo, per evitare che una sconfitta contro di me smontasse tutto il build-up scaturito dalla vittoria della Scent of Glory Elimination Chamber. La WBFF non se ne fa nulla di un Mr. Scent of Glory che viene smentito nel giro di un mese, no? Come avrebbe potuto, Barriage, lanciarsi per l'Undisputed Champion se io lo avessi umiliato sul ring di The People's Choice?"

James annuisce debolmente, spostando per un attimo lo sguardo verso terra.

Hammer: "Ma poi ho scartato quest'ipotesi, ho pensato all'indole di Denny, all'uomo che è. A lui non importa nulla degli altri, nè della costruzione, nè della coerenza. Se ha fatto tutto questo... Sicuramente c'è dell'altro.
La verità è che Denny Leone sta perdendo progressivamente il suo smalto, che si è reso conto di quanto questo impero costruito da suo padre possa gravare sulle sue spalle e schiacciarlo con il suo peso. La verità, signori, è che Denny Leone non è più il mostro capace di seminare panico e caos in questo business, sta attraversando una lenta ma inesorabile fase di declino. E ha capito che, prima o poi, sarebbe stato necessario APPOGGIARSI A QUALCUNO, giovare del sostegno altrui e SOPRATTUTTO pianificare il B-Plan nell'eventualità che egli possa perdere il suo potere, la sua influenza.

...

David Barriage è l'uomo che, più di ogni altro, gli somiglia. David Barriage è l'unico uomo in grado di capire il suo modo di fare ed assecondarlo, osservarlo. David Barriage è l'unico vero Denny Leone Wanna Be di questa baracca e il Boss questo lo ha capito. Leone si è costruito una speranza alla quale aggrapparsi nel giorno in cui perderà tutto, è solo di questo che si tratta. Tutto qui."

McFist adesso solleva la mano libera e si gratta il mento con le dita.

Hammer: "Il caso vuole che a me, di tutto questo ambaradam, di questi giochetti, di questi intrallazzi, non me ne freghi un beneamato cazzo! Io sono abituato a pensare solo a me stesso e, in virtù di quanto accaduto a The People's Choice, non posso che dirvi queste parole... Che ci fosse alla base un motivo davvero rilevante o meno, IO su QUEL RING ho subito un sopruso, un'ingiustizia. Se loro credono che io possa accettarlo e rimanermene zitto in un angolo, beh, si sbagliano di grosso. JAMES McFIST rimane un wrestler migliore di DAVID BARRIAGE, e se davvero Dave vorrà dimostrare di essere all'altezza di un confronto, un confronto VERO con il sottoscritto, avrà da macinare ancora diversi chilometri strisciando sui gomiti e dissetandosi del suo stesso sudore."

...

Hammer: "Vuoi diventare il campione massimo di questa federazione, Mr. Brexit?!? Dimostra di esserne all'altezza, battendo DAVVERO il più grande Undisputed Champion nella storia di questa topaia! Nessuna farsa, nessun escamotage, niente trucchi o inganni. Battimi davvero, solo allora potrai acquisire il prestigio di cui ha bisogno un VERO #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

McFist adesso si avvicina alle corde e vi passa in mezzo, portandosi sull'apron ring.

Hammer: "Beh, d'altronde le occasioni non mancheranno. Il momento nel nostro prossimo confronto è più vicino di quanto tu possa immaginare Dave. Because...
A THE LAST WAR 2017... Io prenderò parte ai WAR GAMES, nella schiera dei vostri avversari!"

***STUD***

McFist abbandona il mic a terra e scende dall'apron, mentre in arena risuona nuovamente la sua theme music. Hammer avanza lungo la rampa, diretto verso il backstage, intanto il pubblico nonostante odi profondamente il wrestler di Chicago manifesta entusiasmo per quanto è appena stato annunciato.

Camera fades.







La notte è vicina e le prostitute iniziano a battere, gli spacciatori nei vicoli più bui.
Tutto sotto l'occhio vigile di Papponi e malavitosi che si accertano che la gente segua le regole,
le loro regole.



Una porta viene spalancata improvvisamente!
Ad entrare all'interno di quella che sembra essere la camera di un motel sono Cassie Missy Keys e Crystal Swallow,
seguite da King "Pimp" Caesar Sex.
Il Pappone si avvicina alla donna che, sul letto, si sta sistemando le calze dopo, probabilmente, l'arrivo di un cliente.

Caesar: "Fuck! Chi è che batte nella mia zona!?!? Come ti permetti?"

La ragazza rimane impassibile, si sistema la seconda calza.

Bionda: "Questa è la mia città, faccio quello che voglio, così come lo fanno le mie ragazze"

Il King rimane sorpreso ed inorridito.

Caesar: "Non si scherza con il King! Fucking Cow! I Pappa sono solo uomini!"

Bionda: "Maîtresse! per favore. Non dire quella parola, non si può sentire."

Caesar: "Blast It! Fuck You! Damn! Tutti sanno che Quando la Bloody Fight arriva in una città, tutta la zona attorno all'arena è mia!"

Maîtresse: "... mh, non mi è arrivata la circolare. Beh no!"

Caesar: "Mistress succhiami il cazzo!"

Maîtresse: "Maîtresse..."

Caesar: "NON Me ne fotte un cazzo!!! Tu ora ritiri le tue ragazze da tutto il circondario!
Ho un match da disputare tra poco e devo tornare in arena! Non fammi raffreddare."

Maîtresse: "Ti riscaldo io? Si insomma, se me ne devo andare, fammi assaggiare chi mi fa andare via."

Sembra una scena improbabile di un porno, infatti dopo qualche momento la bionda ride.

Maîtresse: "Vai via, fenomeno da baraccone!"

Caesar: "Tu non sai il potere del KING! Il King picchia senza problemi le sue donne, figuriamoci una zoccoletta come te! E siamo in tre!"

Maîtresse: "Emh ..."

Indica alle spalle di Caesar, si è formato un gruppo di tre ragazze."

Maîtresse: "Ti presento Selly, Kim Fuckart e Rox LeCunt ... loro sono le mie ragazze."

La Maîtresse si alza ed indossa una vestaglia nera.

Maîtresse: "Mentre io sono, beh per te sono Giselle LeBel.
Ora vai a lottare per il tuo amato match."

Caesar è alle strette, non ci crede nemmeno lui, stringe il muso, irritato dalla situazione ed indica con l'indice la sua nuova nemesi mentre arretra ed esce, Giselle lo saluta"

[Stacco]

Le immagini questa volta ci portano all'esterno dell'arena.
King "Pimp" Caesar è accolto da Giacomina.

Caesar: "Prepariamoci per la guerra!"

Giacomina: "Ma hai un match!"

Caesar: "Mi hanno mancato di rispetto, Fuck Off JackAss!!"

Giacomina: "Abbiamo una tabella di marcia, prima il poliziotto!"

Il King digrigna i denti ed entra in arena seguito dal suo seguito.

[Stacco]

Ora siamo all'interno dell'arena. Il Backstage, nella solita zona inutilizzata che il King sfrutta a mo di bordello.

Caesar: "Giacomina! Il tuo lavoro è quello di ambasciatrice, perciò devi ambasciare quando ho un fucking problema!"

Giacomina: "!?"

Caesar: "Tu ora vai da quella Giselle e ci parli!"

Giacomina: "Ma Ma io!"

Caesar: "Non sento ragioni! VAI!
Io ora spaccherò la faccia ad Ellis e farò vedere a tutti che con il King non si scherza!!"

[Stacco]

Sono passati alcuni minuti prima che Giacomina esca dall'arena, si avvicina alla macchina del pappone e la aziona con il telecomando.
"BOOOOOM!!!"
Un boato e l'auto esplode! Giacomina è saltata di ben due metri, dopo qualche istante si mette seduta a guardare l'auto in fiamme,
strizza gli occhi, sembra ci sia una sagoma, dalle fiamme esce un nano su un triciclo che si allontana ridendo.



Backstage.
Dante è in cammino, non si sa esattamente per dove. Le telecamere lo seguono, mentre egli parla.

"Passano i giorni passano. Passano e si avvicina l'apocalisse.
Le candele stanno per spegnersi, a vita questa volta. Che sta succedendo alla WBFF?
Si chiama cambiamento. Si chiama Dante."

Dante continua a camminare, silenzioso, a testa alta. Poco dopo riprende il monologo.

"Il tempo scorre e, nel frattempo, la WBFF ha perso un pezzo. Ha perso Jumala. E ci sarebbe anche il suo sostituto... ma c'è sempre un qualcuno che deve intromettersi. Sophitia, sapete bene, pubblico.
Sophitia rischia. Sophitia non sa di stare andando incontro all'Apocalisse, a suo rischio e pericolo...
Qualcosa si muoverà, come un sisma. Sophitia resterà coinvolta.
La WBFF cambierà volto."

Dante si siede per terra, spalle contro la parete.

"La WBFF nelle mani di Dante, tale erede di Jumala, tale distruttore di Sophitia, tale capace di annientare le gerarchie.
Cos'è la vita?
Un flusso infinito di vittorie e sconfitte.
Dante non conosce, tuttavia, l'ultima parola. Per Dante ci sono solo trionfi, contro ogni avversario.
Per Dante c'è qualcosa di grosso in serbo.
La WBFF sarà nelle mie mani."

Dante solleva la testa in alto, occhi chiusi, massimo silenzio. Camera fades.



Le telecamere ci conducono in una palestra, seduto su una panca troviamo Zed. Il bad asser hero è sdraiato sulla panca a fare esercizi col bilanciere. Dai rumori emessi dal motociclista, intuiamo che egli si sta coartando duramente per ritrovare la forma di una volta.

Zed: 1..2..3..4..5..6.”

Il performer posa l’ attrezzo impegnato e si rilassa mentre prende fiato. L’ uomo d’ azione è tacito e poco suffragato; passano i secondi Zed riprende ad assuefare senza dire una parola. The Snake fa per alzare il bilanciere, ma tutto ad un tratto si allontana dalla panca e si scosta in una zona più ampia libera dagli attrezzi.

Zed: “Se tu avessi tanto sale in zucca quanto fegato mostri di avere non saresti qui, non mi guarderesti con quello sguardo bramoso e non mi lanciavi un guanto di sfida.”

Il Midnight Sailor mostra un leggero sogghigno, si passa la mano nella chioma portandola dietro e poi recupera la sua giacca appoggiata su un attaccapanni. Le telecamere non mostrano l’uomo dinanzi a Zed, ma una mezza idea su chi sia l’ abbiamo. Intanto il bad asser ha un volto ironico e poco dopo essersi aggiustato il colletto della giacca riprende ad accentuare.

Zed: “Ti avverto, sono nella miglior forma e sto lavorando affinché questa migliori sempre di più. Ava ha cercato di ostacolarmi e sai come è andata a finire. Non so perché ti sei schierato contro chi non ci pensa due volte ad arrossirti quel culo.”

[Le telecamere ci vengono in aiuto. Davanti a Zed abbiamo l’Anti-Hero, David Wolff, che 2 settimane fa ha messo KO proprio Zed]

Wolff: Ahahah! Zed ma non capisci? Eppure porti il soprannome di un animale viscido tanto quanto scaltro e veloce come il serpente. Vedi Zed non ho nulla di personale contro di te. E’ il fato che ti ha scelto. Ti sei trovato nel posto giusto al momento sbagliato. Volevo qualcuno da immolare alla mia causa, da usare come esempio per far capire <>.
E ho scelto te. Tu che hai avuto tante più shot di me, tu che dal ritorno dall’infortunio sembri aver avuto la strada spianata. Eri perfetto e ho agito. Vero eri stanco dopo lo scontro ma sai che potrei rifare lo stesso anche con un Zed fresco e riposato.

Zed è idrofobo, furibondo, si avvicina a Wolff con un grugno allarmante e minaccioso e risponde alle arringhe effettuate dal maschio alfa della WBFF.

Zed: “Nessun momento giusto o posto sbagliato, hai avuto molti dissesti nella vita e non sei abbastanza uomo da ammettere di aver fatto un buco nell’ acqua con la tua carriera da wrestler. Volevi un confronto con me, potevi chiedere di voler tentare uno scontro al vertice della catena alimentare tra serpente e lupo."

Zed va via, lasciando Wolff da solo con un volto irruente. Le immagini si dissolvono dopo il fallito chiarimento tra i due.



Taggart: Il primo match dello show si svolge nel backstage.
Kokone: Ah, finalmente! Così non dobbiamo nemmeno commentare, ce lo godiamo e basta.
Lover: Chadwick Ellis ha la possibilità di portarsi in vantaggio contro King “Pimp” Caesar Sesto, dai che è l’occasione per scavalcarlo.

Match 1: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [Backstage Brawl; Third Round of Best of Five Series]

Non appena l’arbitro Bella Quesada raggiunge i due lottatori, loro scattano l’unico contro l’altro. Un Brawl prima ancora di realizzare che è una rissa nel Backstage.
Pugni, pugni e ancora pugni, l’astio fra i lottatori è evidente.
Caesar viene sbattuto contro il muro e riceve lo stimolo giusto per contrattaccare.
SUDDENLY I CUM!
Snap DDT che travolge il detective di Boston.
Poi il Pimp King afferra un bidone della spazzatura e getta addosso al rivale il suo contenuto. Bleah, della roba vischiosa, tipo umido da cucina. Che schifo!
Caesar non è ancora soddisfatto e scalcia il bidone contro il petto del rivale, poi gli appoggia la testa all’interno, facendo in modo di premere con crudeltà.
Ma The Sleuth non ci sta a farsi superare ed anzi reagisce.
EXPLODER SUPLEX… VERSO IL BIDONE.


CRAAAAAAAAASH.

Il pappone si ritrova in difficoltà.
Body Toss ai danni di Caesar, Ellis ormai si sente sicuro e applica la Sharpshooter al suo avversario.

Nooooooo.
Ecco che come al solito interviene il Pimp Kingdom Government.
Beatrixy attacca il detective e lo scaraventa contro il muro lì accanto, mentre Crystal Swallow gli getta addosso della polvere fra gli occhi.
MOSSA SCORRETTA!
Il Pimp non perde l’occasione per concretizzare. Afferra il suo bastone e…
RUSSIAN LEG SWEEP WITH THE MAGIC STEAK!
Grande manovra, che danneggia il bostoniano.
1…
2…
Nulla da fare.
Ellis mostra orgoglio e non si arrende.

Tentativo di S6X KICK!
Harlem Kick che però non va a segno.
BIG BOOT IMPROVVISO di The Sleuth.
Stavolta il detective riesce a ribaltare le carte in tavola e spinge l’avversario su un carrello lì vicino, poi si appoggia a un carico che sta lì sopra e lo ribalta di sotto.

UNA TRENTINA DI KG DI OGGETTI SOMMERGONO KING CAESAR!
Ellis è soddisfatto e tira via l’avversario dai rottami, poi connette con una DDT dal carrello.
PRATICAMENTE UNA DDT RIALZATA!
1…
2…
Noooooo.
Crystal Swallow interviene di nuovo e manda un bacio al detective dopo averlo tirato via dal corpo del suo avversario.
L’investigatore privato non si lascia intimidire e la colpisce con un Elbow Strike! Sembra pronto a un Body Toss su di lei, ma arriva il WHOOPY STICK!
Superkick del Pimp King.
Poi schienamento immediato.
1…
2…
Ancora niente da fare.


La sfida nel backstage si fa sempre più interessante e combattuta. Caesar VI va per la Surfboard Stretch, mentre Crystal Swallow e Beatrixy colpiscono l’avversario alle gambe, sia in alto che in basso.
Scorrettezze a tutto andare, ma è permesso dalla stipulazione.
Chadwick Ellis non molla, non si arrende e anzi esce dalla presa proprio grazie alla pressione esercitata dalle hooker.
E stavolta Ellis se la prende con Beatrixy.
COLPO CON IL BASTONE!
Vuole punirla per le sue nefandezze, e la pesta di botte.
Il detective non ci sta a vedere questa crudeltà su una donna, anche se era stato ai suoi danni.

SITOUT SPINEBUSTER DEL DETECTIVE.


A SEGNO!


E arriva lo schienamento sul pappone.
It’s over.


1…



2…


Ma no.
Crystal Swallow interviene di nuovo e gli blocca le braccia dietro alla schiena.
Caesar lo colpisce con delle bastonate al petto. Ora si sfoga contro di lui, lo getta a terra e continua a tartassarlo con il bastone.
Poi arriva la PIMPERCUT.
Uppercut con slancio che colpisce in pieno il detective.
1…
2…
Ancora niente.
The Sleuth mostra passione, inizia a conoscere tutti i trucchi del suo avversario e gli tiene testa. Poi afferra Crystal Swallow e la getta dentro un camerino.
SBAM!
Ci appoggia un carrello lì davanti e lei non può più uscire, mentre Beatrixy è a terra, ancora sofferente per le bastonate ricevute.

STAVOLTA IL DETECTIVE E IL PAPPONE SONO DA SOLI A GIOCARSI LA VITTORIA!

?!?: “Renato, dobbiamo fare la card di Horizon e siamo in ritardo.”

Ma chi è???


NOOOOOOOO! Un’altra del Pimp Kingdom Government, Giacomina Bianco.
Lei riesce a distrarre il detective per un singolo istante blaterando una frase senza alcun senso compiuto.

QUICKY!


Low Blow con il piede, poi una Headlock Driver da parte del Don Scarface.
Poi arriva lo schienamento su Ellis.


1…


2…


3!!!!

Giacomina Bianco non si prenderà una raffica di bastonate questa sera perché ha contributo al successo del Pimp King.
Il detective è stato sconfitto per la seconda volta da Caesar, e gli manca ancora una vittoria per chiudere questa rivalità una volta per tutte. La prossima settimana il Re cercherà di dare il colpo di grazia al suo nemico, anche stasera è stato aiutato dalle sue donne, ottenendo una vittoria sporca, ironicamente per l’aiuto della più buona e dolce del suo regno.

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Eh… è duro da battere Caesar quando non c’è di mezzo una squalifica.
Lover: Una squalifica a Bloody Desperation? Sarebbe rarissima!
Taggart: Be’, magari arriverà un Traditional Rules match fra loro… non può sempre vincere in questo modo Caesar.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x04 (5 messaggi, agg.: 19/04/2017 20:18)
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com