Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x04

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2017 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.372
Post: 24.100
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/04/2017 20:13
 
Quota

WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x04
MERCOLEDI' 19 aprile 2017
[@Albuquerque (New Mexico)]
BD#341 Event#655






Periferia di Albuquerque
Siamo in una di quelle zone del New Mexico che come atmosfere richiamano tanto "Breaking Bad". E' tardo pomeriggio, il sole è una palla arancione che illumina ed arrossisce il cielo. Lo scenario è quello di un campo roulotte.
Se fossimo in Calabria lo assoceremo immediatamente ad un campo-rom, ma siamo in New Mexico, quindi è più facile che si tratti di un accampamento di redneck, reietti ai margini della società, gli ultimi tra gli ultimi nella piramide della società civile.

Per questo appare abbastanza strano quando, in un atmosfera di cotanto squallore, si ferma una limousine nera. L'autista spegne il motore. Gli occupanti dell'abitacolo attendono che il polverone sollevatosi dal passaggio del mezzo si diradi. Poi, ambo le portiere posteriori si aprono.

"Dios... che tanfo tremendo."

Il primo ad uscire è un ragazzo, dall'aspetto giovanile: capelli scuri, fissati da un abnorme quantità di gelatica. Orecchino con un diamante di almeno due carati al lobo sinistro. La carnagione olivastra, accentuata da quello che è presumibilmente l'effetto di almeno un centinaio di lampade abbronzanti, rivela ascendenze mediterranee. Per quanto non sia una presenza ricorrente in WBFF, i più attenti lo riconosceranno come Pedro Da Reis, wrestler che ha lottato principalmente in ECF e 2FH, ma soprattutto....

Socio di colui che esce dalla portiera sinistra, e qui non stiamo manco a dilungarci troppo in presentazioni, perchè ormai quello di Daniel Stuart è un volto piuttosto noto su questi schermi. Lo scozzese annuisce al suo alleato della Legacy. Che lo raggiunge.

PDR: "Era necessario venire fin qui?"

Stuart gli risponde senza scomporsi.

DS: "Non mi pare che tu abbia così tanti impegni, nell'ultimo periodo..."

Da Reis continua a guardarsi intorno, con aria disgustata.

PDR: "Questo non vuol dire che sia contento di venire in un simile letamaio. Questo posto è un cesso, Daniel."

Il Nobleman abbozza un sorriso ironico.

DS: "Vedessi i nostri ospiti..."

Da Reis fa un passo avanti... ma si ferma subito dopo. Dopo un inequivocabile "splat". Solleva il piede destro, guardandoselo e facendo una smorfia.

PDR: "Cristo santo, ma questa è..."

DS: "Merda, Pedro. L'hai detto prima, siamo in un letamaio: cosa ti aspettavi di trovarci?"

Stuart supera il suo accompagnatore, mentre Da Reis striscia la scarpa sporca, sul terreno polveroso, tentando di eliminare... quanto può.

PDR: "Dannazione, Daniel... queste scarpe costano più della fottuta roulotte, sono di Ferragamo!"

Il Nobleman ignora i lamenti dell'amico e va avanti, verso la roulotte di fronte a sè.



BOOOOOOOOOOOM!
Pyros blu da Albuquerque, New Mexico, prodotti nel laboratorio del professor Heisenberg.

John Taggart: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling, siamo all’ultima puntata di Bloody Desperation prima di The People’s Choice, e stasera sapremo finalmente quali stipulazioni sono state scelte da voi per l’evento.
El Kokone: Ormai l’hype per il pay per view della gente è sempre più alto, come potrebbe non esserlo? Bluebird contro Aaron Kirk, Drago contro Crystal, Lord Hades contro Garet Jax, Alcide contro Paige contro Dustin O’Malloran contro Beatrice… ma sarà una carneficina questo evento!
Jimmy Lover: Io sono Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover e non mi vergogno a dire di aver votato il Tuxedo match fra Jax e Hades.
Kokone: Che schifo.
Taggart: Fa schifo quanto Derrick Mortimer. Vediamo la card.

Line-up dell'evento
* Match 1: "WWE" Derrick Mortimer (w/ Oregon McClure) vs Denny Leone (w/ Jack Leone)
* Match 2: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [No Holds Barred match]
* Match 3: Crystal Houghton & Paige (w/ Alcide) vs Gaijin & Beatrice [Tornado Tag Team match]
* Main Event: Bluebird & Aaron Kirk & Paul DeSade vs Daniel Stuart & Hog Family (Harold Hog & Eugene Hog) [3 vs 3 match]


Kokone: Attendo il main event, è un peccato che Sheenan sia fuori dai giochi a causa di Angerfist, altrimenti sarebbe stato anche lui parte della contesa.
Taggart: DeSade, Stuart e Sheenan saranno avversari a The People’s Choice, voglio proprio vedere chi di loro avrà la vittoria. Ormai fra Stuart e DeSade le cose si sono fatte personali, ma non si può sottovalutare l’ex Desperation Iron Man Champion.



Siamo a casa di Robert Dumas.
La telecamera è fissa su di lui, seduto al tavolo della sua scrivania, le mani incrociate, il volto nascosto dietro degli immancabili occhiali da sole, nonostante siamo in una scena d'interni e dalla finestra alle sue spalle il plumbeo cielo dia sfogo a tutta la sua rabbia con un violento temporale primaverile.

“Parliamoci chiaro e tondo. Io e te non abbiamo nulla in comune, ho ancora meno in comune con te rispetto a quanto abbia in comune con quell'altro. Tu sei qui solamente perché mi servi. Ti sto anche lautamente pagando per i tuoi servizi. E se ti stai chiedendo perché io abbia scelto proprio te, è perché per trovare quell'altro ho bisogno di una persona che sia un emerito idiota almeno quanto lui, e tu sei l'unica persona abbastanza stupida che io sia stato in grado di trovare al punto da definirti 'suo pari'. Ho bisogno di una persona che... 'ragioni'... esattamente come lui, o che ragioni nel modo che sia più simile al suo. Se fallirai, giuro su quanto ho di più caro che ti spezzerò una ad una tutte le tue fottutissime ossa, reciderò ogni tuo fottutissimo legamento e ricoprirò ogni tua regione epidermica di lividi al punto che ti scambieranno per un abitante della Guinea-Bissau. Mi sono spiegato sufficientemente bene?”

La telecamera si sposta dal primo piano di Robert Dumas, ad un'inquadratura a figura intera di Derrick Mortimer, seduto su una sedia con le gambe incrociate.
Lo vediamo accavallare le gambe imitando Sharon Stone in Basic Instinct, mostrando la sagoma dei suoi gioielli di famiglia attraverso la calzamaglia.

“Che cos'è una regione epidermica?”- chiede il WWE.

Il Bastardo gonfia una vena del suo collo, fa per alzarsi, scrocchiandosi le mani alla Ken il Guerriero, quindi si avvicina al peggior wrestler di tutti i tempi.

“Se riuscirai a trovarlo, come ricompensa otterrai il numero di telefono di Crystal Houghton.” replica il Bastardo digrignando i denti, ostentando una serafica calma di cui però non è al momento portatore.

Continua ad avvicinarsi con fare minaccioso al WWE, che oltre a sussurrare col viso ebete “Crystal...”, può fare ben poco altro, forse anche perché non si è perfettamente reso conto della sua situazione; istintivamente scalcia a terra, arretrando sulla sua sedia, ma non ci è dato vedere di più.

Stacco.

Mortimer è in una strada cittadina, cupa, piovosa.
Ha un occhio nero.
“E adesso dove lo vado a cercare Oregon McClure...”- esclama a voce alta, come in ogni film che si rispetti, peccato che non si tratti di un film.
Lo vediamo tirare un calcio ad un sasso, che accidentalmente colpisce una pantegana lì nei paraggi.

“SQUIUIUIT!”- esclama dolorante il sorcio, avviandosi verso un vicolo.

-AHO', ECCO NDO STAVI, E' DA STAMATTINA CHE TE CERCO!- esclama in lontananza una voce dall'inconfondibile accento di Jackson, Mississippi.
Vediamo spuntare da un vicolo stretto come quello del Monopoli, Oregon McClure, con in braccio la dolorante pantegana, accoccolata nel suo impermeabile giallo scuro stile Tenente Colombo.
Anche oggi, indossa solo tale abito, ci vien da supporre, vedendo i suoi lerci piedi nudi, senza neanche un accenno di pantalone.
Derrick Mortimer alza lo sguardo e nota il Non-Remembering One, quindi col volto radioso di gioia lo chiama.

“OREGON! Finalmente ti ho trovato!”

McClure resta leggermente sconvolto da cotanto entusiasmo.

“Oregon, devi sapere che io sono un tuo grande fan dai tempi di 'Cinciallegra e Cinciatriste', e reputo 'Tod, Toad e Jean Todt” la tua migliore performance in assoluto! La tua recitazione nalla parte dello pneumatico è stata sublime, maestosa...”
-Grazie fratè!- si limita a rispondere con meno entusiasmo del solito, stranito da questo bizzarro individuo.
“E di me? Ti ricordi di me?”
-No fratè, chi cazzo sei?
“Ma come chi sono? Sono Derrick Mortimer! Sì, sono un po' dimagrito, un po' stempiato, ma sono io! Derrick!”
-No!
“Sì!”
-Ma c'hai avuto un crollo, ma dell'ottavo grado della Scala Mercalli!
“Dai, non mi dire così!”

Oregon estrae una foto dal suo impermeabile, per mostrarla al WWE.

-Guardate come eri!- mettendo in risalto la foto -Guardate come sei...- indicando ampiamente Mortimer -Me pari tu zio!
“Tu invece sei rimasto sempre uguale!”- esclama Derrick, con un sorriso ebete e ammirato sul volto.
-Vabè, è stato bello rivedesse, mo vado che c'ho da fa, devo riportà sto cucciolo- sollevando la pantegana, per metterla ben in evidenza -ai proprietari!
“Ma perché vai in giro con una pantegana?”
-Ahò, questa non è na pantegana, questo è un cane, un cane de razza pregiata!
“E di quale razza sarebbe?”
-Albanian Terrier. Ma che me credi er tipo che bazzica coi sorci?
“No, no, non mi permetterei mai... ma chi può avere una pantegana come animale domestico?”
-Aridaje, non è na zoccola, è 'ncane! Comunque è de un paro de amici mia, so un po' strani, c'hanno na setta, però so un botto simpatici, vuoi venì co noi? Dai che se la tajamo, famo bordello, se je stai simpatico te prestano pure er motorino!
“No, tu devi venire con me! Dobbiamo lottare oggi, siamo stati scelti!”
-Ah sì, e lo sai chi c'ha scelto?
“Il pubblico?”
-NO, STOCAZZO! AHAHAHAHAHAHAHAH!
“No, c'ha scelto davvero il pubblico, dobbiamo andare per i titoli di tag!”
-Ma l'ho appena persi, già me ce rimannano?
“Eh sì, il vuoto che tu hai lasciato è troppo grande...”

Attimi di pausa tra i due, attimi carichi di bromance in cui i due si scambiano in virile sguardo di maschia emozione.
Oregon si volta, dando le spalle a Mortimer, quindi in favore di telecamera, gonfia il suo petto e fa partire un monologo.

-Questo pubblico ingrato! Per mesi, ho cagionato sollazzo nei lor confronti, ma a quale prezzo? Lo scotto da pagare fu la perdita della gloria e degli allori, un ultimo sguardo ad un amico per me come un fratello prima che m'abbandonasse, una vettura con carrozzeria cromata di maggior valore commerciale rispetto alla mia misera e miserabile esistenza, una giunonica venere in grado di esprimersi a mugugni tanto limpidi quanto lancinanti in ogni suo rifiuto! Dio, se mi manca tutto questo!

Derrick Mortimer sta per scoppiare in lacrime per la commozione, fino a quando Oregon non si volta.

-Te piace? È er monologo dell'ultimo firme a cui sto lavorando, “Gigi er carozziere”, esce tra due settimane!
“ME-RA-VI-GLIO-SO!”- riesce solo ad esclamare il WWE, lasciandosi andare ad un sentito applauso mentre lacrimoni sgorgano gargantueschi dai suoi occhioni.
-Comunque famo na cosa zì: mo annamo a trovà st'amici miei, se tajamo un po' con loro, poi quando amo fatto annamo a lottà!
“Sì, però non facciamo tardi sennò Dumas mi picchia di nuovo e mi mette in punizione...”- piagnucola il WWE, incrociando le gambe e chiudendosi in sè in una posa di imbarazzo.
-Ma nun te preoccupà, quello se incazza se incazza ma sotto sotto pure lui è un cazzone! Ah, però t'avviso, st'amici mia se bevono na bira che fa un po' schifo...
“Ma non posso bere, dobbiamo lottare!”
-Ma che cazzo te frega, se vive na volta sola! LO VEDI, ECCO MARINOOOO, LA SAGRA C'E' DELL'UVAAAA... FONTANEEEEE, CHE DANNO VINOOOO, QUANT'ABBONDANZAAAA C'EEEEEE'... S'ANNAAAAAAAAAAAAMO A DIVERTIIIIIIIII', NANNIIIIII', NANNIIIIIIII'...

E sulle note del tipico canto popolare di Jackson, Missippi, al quale si uniscono anche Mortimer e la pantegana coi suoi squittii, il trio si allontana verso lidi misteriosi.

Camera fades.



Parte un filmato registrato Giovedì 13 Aprile.

McFist si trova in una camera d'albergo, a Waterford, Michigan, la città in cui si sarebbe svolto l'indomani Horizon Your Poison. L'atleta di Chicago è comodamente spaparanzato sul letto, quando ad un tratto sentiamo le note di Angel of Death degli Slayer. Non è altro che la suoneria che ha scelto per le chiamate in arrivo.
Hammer fa per rispondere...

Hammer: "Pronto?"

...

Hammer: "No, non ho seguito il finale di puntata di ieri, per ora mi sto concentrando di più su Horizon che su Bloody Desperation. Perchè? Ch'è successo?"

...

Hammer: "Le votazioni del pubblico, CAZZO! Me n'ero completamente dimenticato. Avanti, sputa il rospo."

Dopo qualche istante McFist aggrotta la fronte e rimane silente per una manciata di secondi.

Hammer: "E' da mesi che lo dico, eppure mi hanno sempre dato tutti contro. Il pubblico della WBFF fa SCHIFO, è una vera MERDA!
Aspetta un attimo, ti metto in viva-voce."

McFist pigia sul viva-voce e lascia lo smartphone sul letto, poi si allontana verso il frigo bar da camera e fa per stapparsi una birra. Nel frattempo sentiamo la voce del suo interlocutore, che non riusciamo ad associare a nessuna delle personalità note nell'ambiente WBFF. Probabilmente si tratta solo di un amico di James.

"E' il volere del pubblico, è sacro. Lo sai che non puoi farci niente."

Hammer: "Me ne sbatto altamente i coglioni della volontà del pubblico, tutto questo NON HA SENSO!"

Hammer sorseggia un po' di birra mentre attende la risposta del suo interlocutore.

"James, non te la prendere, ma... Ho la sensazione che l'idea di andare contro David Barriage a The People's Choice in qualche modo ti dia fastidio. Non dirmi che...
Hai paura di perdere contro di lui?"

Hammer, sorpreso dalle parole del suo amico, sputa la birra che stava bevendo inzozzando il parquet di legno della stanza.

Hammer: "Ti sei fatto di acidi o ti sei bevuto il cervello dopo averlo shakerato con l'ultimo cocktail che hai ordinato?!?"

"E' una sensazione, a pelle. E' la prima impressione che ho avuto sentendoti parlare in quel modo."

McFist poggia la bottiglia su un tavolo, con forza, generando un rumore fastidioso.

Hammer: "Stammi a sentire, sei proprio fuori strada. Le cose stanno non solo diversamente da come le immagini, ma sulla sponda opposta del tavolo."

"E allora spiegati meglio, perchè non ci sto capendo più un cazzo Jim."

McFist prende un bel respiro.

Hammer: "E' una questione di piani, di coerenza, di filo logico. Un booker della federazione non si sarebbe mai sognato, neanche lontanamente, di costruire un match simile. Ma quella marmaglia incompetente che di wrestling non ha mai capito un cazzo desidera solo il dream match, senza capire cosa serva davvero in questo momento, cosa sia la COSTRUZIONE, il BUILD-UP."

"Io continuo a non seguirti..."

Hammer: "Non parlo per me amico, ma per David. Ha appena vinto la Scent of Glory Elimination Chamber, è pronto ad essere lanciato verso l'Undisputed Championship... E tu cosa fai, lo mandi a PERDERE il mese successivo contro il PIU' GRANDE UNDISPUTED CHAMPION DI SEMPRE, sputtanando il percorso che ha fatto Barriage in questi mesi? E' questo che sta facendo il pubblico della WBFF, BRUCIARE un potenziale futuro Undisputed Champion.
Ma sai che ti dico... Fotte sega, se è questo ciò che vogliono di certo non mi farò problemi a ficcare a David una mazza ferrata su per il culo. Così, dopo la Brexit, conoscerà l'altra faccia della medaglia. La BRIT-IN."

"Sei un figlio di puttana, Jimbo."

James sorride a denti stretti.

Hammer: "I know it."

Camera fades.



Di giorno l'ospedale psichiatrico di proprietà della Dincht Inc. appare come un luogo fresco e pulito, la nuova gestione si è occupata immediatamente di rendere il luogo ospitale, certo non invitante dato il servizio che offre alla comunità, ovvero quello di discarica dei non voluti, degli sgraditi: i malati di mente.
Una mano di vernice sulle pareti con un tocco di colore asettico, letti nuovi e il gioco è fatto: una struttura rinnovata e pronta all'uso! Cambiamenti che sconvolgono la routine degli ospiti e in un manicomio questo non sempre è positivo, non per tutti. Le grida si sono infatti moltiplicate in questi giorni, l'aria di novità è deleteria per le menti deboli dei matti, che dalle loro piccole routine hanno le loro poche certezze.
Ma per fortuna arriva la notte.
Con l'oscurità i nuovi colori sui muri diventano ineccepibili e per i malati di mente essa è una carezzevole ninnananna.
Non più grida ma sussurri si propagano tra i corridoi dell'edificio, come ratti nelle fogne.
E questi piccoli roditori sonori arrivano in una stanza, spoglia come tutte le altre: vi è infatti solo un letto con un essere umano legato sopra, indossante la folkloristica camicia di forza. Egli è il motivo per cui le pareti hanno colori diversi da qualche giorno. Egli è l'ospite d'onore, porta persino lo stesso cognome dell'ospedale ma dall'espressione assente sul volto pare non importargliene. Sì, perché adesso è un volto solo, non più tre come ci ha abituati a conoscerlo negli ultimi due anni.
Si alza.
Si alza dal letto nonostante le cinture che lo avvinghiavano. Possibile?
Si dirige verso la porta, la attraversa nonostante sia chiusa. Possibile anche questo?
E adesso è nel corridoio e passeggia, incurante delle guardie di turno. I suoi passi non emettono suono, il suo naso non emette respiro, il suo volto non ha espressione e questo non solo per la tenebra che lo cela.
Passa davanti a ciascuna porta, sussurri ne escono fuori.
"Mmmmm mh"
"Squit squit squit bel topolino"
"Quella cavalla lì, non è la stessa più, non è la stessa più!"
"Tremate, gente, la vendetta di mio padre non è stata ancora portata a termine… Ahahahahahahah!"
Alcune voci sono familiari, in particolare quella dell'ultima porta.
"Tu non sei rinchiuso qui, è questo posto a essere dentro di te."
Lui si ferma al centro del corridoio, in un silenzio che pare di compiacimento per l'ultima affermazione. Poi la tenebra lo avvolge.
Siamo di nuovo nella sua stanza e lui è di nuovo legato al letto, ma non sembra importargliene.
Lui comunque non ce lo dirà, sarà qualcun altro a parlare per lui, come sempre.



Liberec.
Settimana di pausa per il Desperation Iron Man Champion. Come è già successo in passato, il fighter permette alle telecamere WBFF di entrare in casa sua, mentre è in compagnia di Artemis, al secolo Jana Mirjakova.

D: "Visto che le telecamere ci stanno riprendendo, parliamo di...Crystal?!?"
§Artemis§: Sai che non mi fa piacere che sarai tu a doverti scontrare con lei in quel di TPC...e non mi piace neanche parlarne.
D: "La colpa di tutto questo è tua. Sei tu che hai deciso di abbandonare il wrestling lottato per dedicarti a non si sa che cosa, non puoi biasimare il sottoscritto se sarò io a dover sbrigare la pratica Houghton nel prossimo futuro. Hai solo da tornare sul ring."
§Artemis§: Sai benissimo che non è così semplice...
D: "Ed era forse semplice farmi rubare l'anima da Sheenan pur di ottenere quello che volevo? Ed era forse semplice salire sul quadrato di settimana in settimana senza riuscire a vincere gli incontri che contavano davvero, spesso per colpa dell'incompetenza dei miei compagni di squadra piuttosto che debolezze altrui in match a più uomini nei quali non era un mio errore a determinare la sconfitta? Era forse semplice accettare il fatto che la mia compagna abbia arbitrato un Main Event di WBFF Maniacs continuando a scusarsi per colpe non sue della vittoria di Aaron Kirk? Era forse semplice sopportare la pressione di coloro che non vedevano in me uno dei volti adatti a risollevare le sorti delle federazione?
Ti rispondo io prima che sia tu a farlo...NO! E' stato tutto fottutamente difficile!"

Drago va faccia a faccia con Artemis e con ampi cenni della mano allontana la telecamera, che inquadra un punto cieco dell'abitazione del fighter. Tuttavia, l'audio continua a giungere alle orecchie degli spettatori.

D: "Ho passato mesi e mesi a crogiolarmi nel mio disappunto, senza capire che non bastava rimuginare sugli insuccessi e disperarsi per il mancato conseguimento di ciò che desideravo. Dovevo agire, dovevo compiere azioni fuori dagli schemi, l'ho fatto...ed il Desperation Iron Man Championship è la giusta ricompensa per la fatica, per la sofferenza, per le lacrime che ho dovuto versare! Mi dispiace sinceramente che non sia tu a competere con Crystal, ma questo non mi fermerà. Crystal è solo una rivale di passaggio scelta dal pubblico, io sono appena tornato ad impadronirmi di una cintura prestigiosa e non sarà certo la rossa a strapparmela dalla vita!"

Drago si avvicina alla telecamera ed è lui a chiudere il collegamento con un "CAMERA FADES" in primo piano, mentre Artemis non proferisce parola...quantomeno a microfoni accesi.



Taggart: Il Worst Wrestler Ever Derrick Mortimer ha dichiarato di voler annientare Denny Leone per schienamento. Vuole compiere l’impresa riuscita soltanto da David Barriage. Può replicare questo effetto?
Kokone: No, verrà squashato fino alla morte!
Lover: Ma dai, diamogli una possibilità, io voglio credere in lui, c’è Oregon dalla sua parte.
Taggart: Anche Denny non sarà solo, Jack Leone gli farà da manager prima di tornare sul ring e combattere insieme a lui. Credevo che sarebbe stato un ritiro definitivo, ma a quanto pare ha accettato pur di aiutare il figlio.
Kokone: A volte i miracoli possono avverarsi! A volte Davide batte Golia! A volte il Leicester di turno vince la Premier League!
Taggart: La vedo dura, El, per il buon Derrick Mortimer!
Kokone: Chi lo sa! Barriage è riuscito a sconfiggere Denny una volta, che sia il turno di DM?
Taggart: Grossi, grossi dubbi in merito...

Match 1: "WWE" Derrick Mortimer (w/ Oregon McClure) vs Denny Leone (w/ Jack Leone)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Derrick Mortimer pare intenzionato a provocare Denny Leone.
Denny, d'altro canto, osserva senza muovere un muscolo i movimenti di Mortimer, il quale si attira le simpatie del pubblico e va faccia a faccia con Denny Leone.

Kokone: Oregon, solitamente vivace, si porta la mano sul volto in segno di disperazione!
Taggart: Denny non è ancora passato al contrattacco ed osserva Mortimer.

Mortimer indietreggia e prende slancio alle corde, connettendo con una CLOTHESLINE su Denny Leone che indietreggia adagiandosi alle corde.

Mortimer prende nuovamente la rincorsa...E PROVA ANCORA CON UNA CLOTHESLINE a mandare giù Denny Leone, il quale tuttavia estrae la sua catena che sembrava ormai in disuso e colpisce in piena fronte Derrick Mortimer, che crolla al tappeto come un sacco di patate!
Denny Leone osserva McClure e poi osserva Jack Leone, mentre Mortimer si rimette in piedi a fatica grondante di sangue dalla fronte...

...

ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU DERRICK MORTIMER!
Denny appoggia un piede su Derrick Mortimer e l'arbitro conta!

1...
2...

3!!!!

Kokone: Uno dei match più veloci della storia di Bloody Desperation!
Taggart: E tu veramente ti aspettavi qualcosa di diverso?

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Denny e Jack Leone si allontanano dal ring senza esultare, con indifferenza, mentre Oregon McClure sembra disperarsi per la prestazione a dir poco scoraggiante del suo futuro compagno di tag!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com