Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 419
Post: 415
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
30/03/2017 20:35
 
Quota

Quando il Nano ha iscritto Gaijin nel 2015 con una certa spavalderia lo fece con questa intenzione: "l'identità di Gaijin sarà rivelata quando vincerà il titolo mondiale".
Col passare del tempo questo Nano si è reso conto di aver pisciato un po' troppo lungo e ha cercato di ridimensionare le sue ambizioni, arrivando alla conclusione che ciò dovesse avvenire in un momento importante: Maniacs era l'evento ideale.
Ci voleva dunque l'avversario e la storyline ideali, la prima di queste cose il Nano l'ha trovata in Crystal per i motivi citati nel segmento post-match da Nick Porter. Sul piano reale, ciò veniva anche a soddisfare il desiderio di questo Nano di collaborare con Hilary (un pallino che si portava dietro dal 2007) e, visto che Hilary nei commenti agli show ha espresso più volte il desiderio di feudare con Gaijin, il Nano ha insistito per venire incontro alla cosa e ha concepito le motivazioni dietro all'interesse di Gabe per Cray. Storie che, badate bene, non sono state ancora del tutto svelate, ci sono ancora miliardi di misteri attorno allo Straniero e non crediate che siano stati gettati nel dimenticatoio. Questo Nano non è Damon Lindelof.
Ha certo ragione Dibbio quando dice che il momento con più epos era il feud con Sophitia post-UnStable, lì avevamo l'aralda del Chaos n°2 impegnata nella missione di smascherare lo Straniero e salvarlo facendolo tornare l'uomo che era, ma c'erano due problemi:
1) Questo Nano, come scritto sopra, voleva rivelare l'identità a Maniacs;
2) la storyline con Sophitia gli era sfuggita di mano, non in senso cattivo, ma nel senso che era divenuta un'esigenza di narrazione che si andasse a parare lì. ERA LA STORIA A VOLERLO (Leo Ortolani docet).

Tuttavia la testardaggine del Nano ha prevalso e si è sbattuto della storia pensando che avrebbe ricreato il setting ideale per lo smascheramento più avanti, forse sopravvalutandosi come fatto quando pensava di arrivare in breve tempo al titolo mondiale. E a quanto pare, visti i vari commenti "meh" ricevuti per questo evento, aveva ragione come sempre la Storia.
Il Nano tuttavia è soddisfatto perché il feud a tre a suo avviso è stato magnifico, un lavoro enorme di intreccio di elementi infiniti, e le due avversarie erano le personalità più significative nella vita dello Straniero.
Purtroppo era evidente che negli ultimi tempi l'interesse latitava, c'è stato un ricambio generazionale notevole, i vecchi utenti cui lo smascheramento di Gaijin era indirizzato piano piano hanno mollato o sono divenuti assai meno attivi e questo, unito agli impegni personali in aumento nell'ultimo periodo, ha messo un po' di pepe al culo al Nano contribuendo assieme a tutti i motivi elencati in questo lungo post a costringerlo a mostrare la faccia di Gabe quanto prima.
Vedendo però quanti commenti ha raggiunto il topic di Maniacs IX, questo Nano alto quasi due metri pensa di non aver poi scelto male chiudendo qui la questione del volto sotto le tre facce.

E poi c'è ancora tutto un mondo da scoprire...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com