Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.130
Post: 23.876
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/03/2017 22:44
 
Quota

WBFF Maniacs IX

Show online al 100%.


Trovate i crediti a fine evento.

Massiccio, immenso, 152 pagine, e non scherzo, di cui 50 pagine dell'Elimination Chamber match, una follia.

Speriamo tutti che sia di vostro gradimento, commentate numerosi.
E non fate un post per dire "Gaijin è..." quando lo saprete perché c'è chi passa prima dai commenti che dall'evento stesso.
[Modificato da cell in the hell 25/03/2017 00:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 59
Post: 59
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
25/03/2017 10:27
 
Quota

"Beatrice! Maga crudele!
Di bellezza senza pari
Beatrice! Oh! Di dolcezza capricciosa
Mai potrò liberarmi dal tuo incantesimo
Se questa pena deve durare, almeno una volta abbi pietà!"

La risposta della strega? "NOPE NOPE NOPE NOPE"

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 15
Post: 15
Registrato il: 11/03/2017
Città: ASCEA
Età: 29
Sesso: Femminile
Handler
New Star
25/03/2017 11:58
 
Quota

Gaijin rivela la sua identità ma io la conoscevo di già!
Questi ragazzacci e il loro cane impiccione (che sono io) hanno risolto un altro caso!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 132
Post: 132
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
25/03/2017 13:21
 
Quota

Spoiler!!!



Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Crystal H. 25/03/2017 13:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.152
Post: 1.152
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
25/03/2017 13:58
 
Quota

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 223
Post: 223
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
25/03/2017 14:14
 
Quota

CANcheabbaia, 25/03/2017 11.58:

Gaijin rivela la sua identità ma io la conoscevo di già!
Questi ragazzacci e il loro cane impiccione (che sono io) hanno risolto un altro caso!



Come se non sapessimo che sei chiaramente un fake del Nano [SM=x1183760]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.136
Post: 23.882
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/03/2017 14:40
 
Quota

Qui ci sta tutto un ringraziamento a chi ha reso possibile la riuscita di Maniacs, un immenso lavoro dello staff (pensate a Hammer che ci ha regalato una Chamber lunghissima, che devo ancora leggere), e anche degli utenti, è stato pesante da organizzare e con un'incredibile cura per i dettagli, dai camei del passato all'utilizzo di guest star.
Gwaine Caerleon, John Kratos, Michael McFarry, tutti passati per questo appuntamento con un pay per view che doveva chiudere la stagione.
Non me la sento di fare confronti con altre edizioni ma posso dire che a livello personale sono soddisfatto sia come staffer che come utente.
In particolare con Jack Leone si chiude un importante ciclo di TRE anni a Maniacs (Jack e Denny contro i Cazadores con tradimento di Denny; Jack vs Denny; Jack e Denny stavolta uniti), e una volta tanto posso dire che è una storia che giunge al termine senza imprevisti.

Il main event ci regala non un finale, ma un inizio, perché i tre lottatori che sono stati nel Cage of Death match saranno i protagonisti dei prossimi mesi, non ho dubbi su questo viste le magie che ci hanno regalato in questi mesi.

Il Survival ci ha regalato la rivelazione più epica, qualcosa che finalmente risolve un mistero che sembrava irrisolvibile, forse dietro agli enigmi e alla fantasia esistono risposte concrete. Grandiosa Crystal come campionessa, Gaijin ovviamente spettacolare, Sophitia perfetta, non si è presa una sola gioia per tutti questi mesi, ma è stata parte dell'equazione.

Il Desperation Iron Man ci ha donato qualcosa di insano, anche qui una storia molto bella e aggressiva. Sheenan per me è un wrestler eccezionale, non so nemmeno più quali parole spendere per lui, sicuramente il lottatore più sottovalutato di sempre, ma ha avuto un regno incredibile. Kirk è Kirk, Drago è stato... strano! Ma nel senso buono del termine.

Incredibile impegno per buona parte dei partecipanti alla Chamber, personalità distinte, in particolare i due trascinatori, Ellis e Beatrice, su cui vertiva la storia. E finalmente il vincitore del match (che non spoilero qui, almeno non ora) si prende una sonora soddisfazione dopo "poteva vincere il Survivor of the Ring", "poteva vincere l'Extreme Rumble match", ma stavolta la Scent of Glory è finalmente sua.

Da quello che era il roster di Extreme Hell molti match, qui c'era veramente tanta partecipazione, hanno promato tutti, e lo hanno fatto con grandi motivazioni (a parte un promo specifico fatto di fretta non per colpa dell'utente).
Kratos vs Heavans mi ha soddisfatto da gestore di Kratos, è quella sfida epica che rimane nella storia del Greek Warrior e che si affaccia al futuro della federazione (Greg).
Gwaine vs McFarry, ero un po' deluso dal feud perché non c'è stata interazione intensa, ma il risultato è stato ottimo, è stata davvero la battaglia dei milionari irlandesi.
Hades vs Soggetto, rivalità epica per mesi, spero di aver scritto una conclusione degna, lascerò agli altri giudicare il lavoro.
Sono responsabile anche del match per il Deadly Shiver, volevo che tutti e tre i lottatori coinvolti sentissero il match come un grande momento, McFist in casa a Chicago, Wolff grande outsider, Alcide ultra aggressivo, addirittura tifato contro dal pubblico. Per me sono arrivati tutti e tre a una sfida degna del ruolo rappresentato dalla cintura come tassello fondamentale di Extreme Hell.

Sui cameo lascio giudicare a voi, magari c'è qualche segmento divertente qui e là, ma ovviamente in 150 pagine ci voleva un po' di relax e non solo tensione.

Poi ovviamente cosa piace di più, cosa piace di meno, è tutto relativo, per quanto mi riguarda Maniacs è uscito come doveva essere, un evento forte che non porta a svolte clamorose, che non cerca di sorprendere. Finali chiari, nessun No Contest schifido, insomma... si è sentito che non c'era un Maniacs da un anno e tre mesi!

Si riparte con una nuova stagione dove penso che si troverà il giusto equilibrio fra veterani e nuovi innesti, ovviamente Horizon ci aiuterà molto a non sovraffollare il roster.
[Modificato da cell in the hell 25/03/2017 14:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 475
Post: 475
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/03/2017 16:15
 
Quota

Io mi avvierò a leggere piano piano sperando di riuscire a "scirupparmi" l'intero evento ma sarà tostissima e di certo qualche match me lo dovrò saltare... tuttavia in anticipo io mi scuso per i due match scritti da me che potevano essere meglio.
Purtroppo li ho scritti al picco della febbre convinto che nel pomeriggio sarei stato peggio, invece ieri verso le 17 stavo un amore, e paradossalmente, se avessi saputo che saremmo usciti COSì tardi, avrei messo mano quanto meno a Kratos vs Gregor che invece a me soddisfa poco.
Non trovo esaltata l'aggressività di Kratos. Il match doveva dipanarsi più a lungo e i dati psicologici che emergono nel corso della scrittura non ricevono, a mio modo di vedere, il giusto peso. Peccato.

Mi scuso per i tanti errori di battitura ma... chi caspita lo guardava lo schermo con la nausea? [SM=x1183766] Io fissavo la tastiera e pregavo Iddio di non sgarrare.
Il Survival in termini di writing mi soddisfa. Adrenalinico quanto basta: doveva essere una corsa al raggiungimento del risultato.
Per quanto la faida sia durata mesi, non c'è autentico "odio" tra i contendenti, o desiderio di disintegrarsi. C'è la voglia di prevalere sugli altri, con la soddisfazione della vittoria, quindi i repentini pin ci stavano. Spero soprattutto che Crystal abbia gradito, perché - a parte i "calci in stile Judo" - il Nano non ha mosso lamentele.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 476
Post: 476
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/03/2017 16:39
 
Quota

Questo commento è approvato da GHIANDLAND - Il parco divertimenti per Scoiattoli veri...
PARTE 1

> IntroCome emerge dal titolo del mio commento, ho letto l'introduzione.
Posso metterci la mano sul fuoco: 7 persone su 10 la salteranno.
Ma è bella. Riesce a riassumere la nocciolo tutte le faide.
<< La bocca che pronuncia sul piedistallo.
L’occhio che osserva dal palco. >>
Suona benissimo. Complimenti a chi se ne è occupato. Davvero efficace.
Se lo ha fatto Max...
Testo nascosto - clicca qui


> Brutus "Finalmente potete vedere questo mostro sbroccare in HD!"
Citando Kevin "Cosa ci fa Matteo ad Horizon?"
Prima che fosse rivelata l'identità di Allen, credevo fosse una delle sorprese di Max che aveva invitato qualche vecchia gloria WBFF. Pensavo fosse il promo di un veterano. Quando ho letto che la penna fosse di Rotten... [SM=g27831] sono rimasto sbalordito. Ne ho visti di bei lavori di Matteo - chi lo sa, forse anche di più belli e profondi nella veste di Keenan... però era nel Main Event! - ma questo è splendido, creativo, e sfrutta il palcoscenico di Maniacs per dare uno spaccato fondamentale di Brutus: esplora il suo passato. Si fa coraggioso. Quella frase che ho messo in evidenza mi è piaciuta: un misto di mesta ironia e di consapevole ferocia: Brutus lo sto apprezzando per questo. E' un essere umano feroce che non si comporta seguendone lo stereotipo. E' naturale. Anche la battuta su Jackson che farebbe storcere il naso, qui non è criticabile perché non sa di "promo impostato" quando parla Rotten. Che gran bel lavoro.
Scritto poi con uno stile personale ed elegante.
Matteo, ti ho spesso fatto complimenti, ma provvederò a fartene di meno, altrimenti quando te ne meriti così tanto, non ti suonano abbastanza autentici. [SM=g8300]

>Zed Cioè, aspettate: ma quindi abbiamo due persone col tutore in ppv che non hanno più il tutore? xD
Comunque promo carino, rapido, gradevole e molto da B-Movie per alcune frasi fatte. A me Zed piace, ma qua il confronto dei promo non regge. Non c'è storia, mi dispiace XD
Non che Zed abbia fatto male, anzi! E' che Rotten veramente ha fatto qualcosa di originale ed efficace

>PreShow Zed vs Rotten Letto alla veloce: mi ricorda le soluzioni adottate per Kratos vs Gregor... con tanto hardcore e voglia di chiudere presto. Il match esalta la cattiveria di Brutus. Approviamo.

>Matt Leone Ho apprezzato di recente l'impegno di Matteo2 (distinguiamoli così ormai per ordine di arrivo in WBFF XD), ma il signor Matteo2 oggi l'ho visto leggermente confuso.
Non totalmente conscio di cosa dire. Consiglieri all'handler di feudare meno di pancia, prepararsi cosa dire, e capire come scandirlo... e soprattutto rileggere: ci sono ripetizioni, refusi grammaticali e sintattici che rendono poco scorrevoli alcune frasi ("ma io da giovane che sta è continuerà a crescere, mi stavo a un certo punto del match, portandolo a casa!" suona male, per quanto comprensibile e in un certo senso corretta).
Qui, si può perdonare l'aver avuto due lavori a pochi giorni, molto simili, ma non so... secondo me Matteo2 (ok sta cosa non funziona xD) dovrebbe ragionare prima sugli argomenti da trattare, e poi andare con ordine. :)

>Max Tartaglia Promo Gimmick. Poco o niente da dire. Dino fa un promo carino, ma comunque un lavoro da PreShow. Rapido: nulla di eccezionale e nulla di male.

>Vale e Cith Ospitate e ricordi che manco fossimo a Wrestlemania 30. Siamo contenti dei vostri soldoni, gente.

>PreShow Match 2 Non ho letto. Lo ammetto. Ma sono felice del post match. I due si riappacificano e abbiamo una ridente conclusione positiva a suo modo. Sarà da capire Matt come prenderà la cosa

>Inno Americano Lo avevo ascoltato in anteprima. Una lacrima è scorsa sulle mie guance. Il cuore si è sciolto. Tutti sintomi di una male incurabile che mi ha trasmesso questa canzone. Complimenti al cantante per l'impegno.

Continuerò...
[Modificato da GregorHeavans 25/03/2017 17:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.137
Post: 23.883
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/03/2017 19:46
 
Quota

Grazie, ho cantato in un giorno in cui avevo mal di gola, faceva ancora di più Derrick Mortimer.
Però occhio... America The Beautiful non è l'inno americano, se volete che Derrick Mortimer canti anche l'inno americano così vi rovino un'altra serata!
A proposito un po' per mancanza di tempo e un po' per amore per il gruppo, mi sono rifiutato di cantare sopra ai Kiss più avanti nello show, quello proprio no.

L'intro l'ho scritta io, era da ANNI che non facevo più queste intro in WBFF (a volte, raramente, le faccio in JLW), io penso che la prima cosa che viene letta in uno show sia molto utile. Tanti ci mettono un promo bruttino e frettoloso per aprire, per me è sbagliato, partiamo con qualcosa che serve a esaltare chi legge, e lo avremo conquistato per il resto dello show (almeno si spera, poi ovviamente non è quasi mai così).

Non posso dire che i match scritti nel pre-show fossero di qualità, sicuramente un po' meglio di quelli che scrivo nei pre-show JLW, però davvero, in tutto l'evento avevo QUATTRO match e arrivavo da CINQUE match scritti in JLW, perciò con quei due ci sono andato leggero.
Rimane il fatto che ho avuto il piacere di scrivere ogni cosa riguardante Dino, uno fra i miei utenti preferiti, ma che con il ritiro provvosorio è praticamente uscito dalla Chamber, e perciò lo abbiamo 'recuperato' giusto in tempo per Maniacs.
Ma direi che almeno Zed e Tartaglia si sono fatti notare per determinazione.

Il post-match di Tartaglia-Matt Leone è MOLTO importante, Gianluca sa quanto lo sia.

Matteo e Pier a Horizon sembrano un po' barzellette se si considera la qualità dei due utenti, specialmente Matteo che è stato un anno intero in WTF e ha imparato tutto quello che c'era da imparare. Ma sarà un grande stimolo per molti, è un utente ben noto e rispettato dall'ambiente di Facebook (io lo sto adorando come Rhyno in REF e tifo per lui), può essere piacevole la sua presenza per gli altri.
Pier diciamo che è al 90% dell'apprendere tutte le basi del passaggio dai feud alle e-fed.
Chi salta il passaggio a Horizon con il nuovo pg è Shane, perché sinceramente... Shane finirebbe per umiliare tutti i lottatori in ogni promo, e perché vogliamo anche che i rookie abbiano davvero qualcosa da imparare, Shane è lì per dispensare consigli, ma il pappone ce lo pappiamo a Bloody Desperation.

Specifico ovviamente che pg come Krauser e Brutus ce li ritroveremo comunque anche a Bloody Desperation! Anche se Pier ne ha meno bisogno perché i suoi pg ce li ha già.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.153
Post: 1.153
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
25/03/2017 20:11
 
Quota

Ma in tutto questo il mio promo dov'è finito? Come mai non c'è? [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.139
Post: 23.885
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/03/2017 22:04
 
Quota

Re:
Norshel, 25/03/2017 20.11:

Ma in tutto questo il mio promo dov'è finito? Come mai non c'è? [SM=x1183767]




Io non l'ho ricevuto, lo sto ancora aspettando, ma SO che lo hai mandato, sei in buonafede visto che era successa la stessa cosa una settimana fa.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.154
Post: 1.154
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
26/03/2017 00:25
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 25/03/2017 22.04:

Norshel, 25/03/2017 20.11:

Ma in tutto questo il mio promo dov'è finito? Come mai non c'è? [SM=x1183767]




Io non l'ho ricevuto, lo sto ancora aspettando, ma SO che lo hai mandato, sei in buonafede visto che era successa la stessa cosa una settimana fa.



In realtà l'ho mandato a Gianluca [SM=g27817]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 477
Post: 477
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
26/03/2017 01:24
 
Quota

Ho visto solo ora.
Ragazzi, montava Max. Io stavo pure malato.
Che ci potevo fare: mica me l'aspettavo ç.ç
Dai lo aggiungo subito
[Modificato da GregorHeavans 26/03/2017 01:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 478
Post: 478
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
26/03/2017 01:27
 
Quota

Ora c'è anche Bluebird col suo promo. D'ora in poi mandate a Max. Io mi occuperò solo del montaggio di Horizon credo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com