Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 9x05

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2016 06:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.793
Post: 4.779
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
10/12/2016 06:12
 
Quota

Black Violence e Wizard sono già al centro del ring allo stacco pubblicitario. Un po' a sorpresa sono sommersi dai fischi del pubblico, ultimamente il duo non è stato simpatico al pubblico delle arene, e dopo l'abbandono di John Kratos non c'è quasi nessuno dalla loro parte.

Black: "Ho seguito la Strada del Misericordioso per tutto questo tempo. Il Signore è la luce che mi ha condotto nella via impervia del caos e fra molte peripezie ho ottenuto quello che cercavo: un obiettivo nella vita. Sono qui da uomo realizzato, a differenza di molti di voi io ho compiuto tutto ciò che desideravo dalla vita e dalla carriera."

Altri fischi per il lottatore mascherato.

Black: "A differenza del Greek Warrior, io non sono un eroe, non sono un guerriero, sono un pastore ed è il mio compito quello di radunarmi attorno ai fedeli della strada del Caos. La Chaotic Existence ha compiuto il suo obiettivo ed è tempo di fare grandi cose. Io e Wizard la guideremo in WBFF Wrestling verso una grande espansione e il dominio assoluto."

Wizard intanto riceve un pezzo di carta da un membro dello staff.

Black: "Quali lottatori entreranno a far parte della Chaotic Existence? Magari Daniel Stuart che ha vinto l'Extreme Rumble match? Oppure l'Undisputed Champion Claudio Cazador?"
Wizard: "A proposito di Cazador è arrivato un messaggio da parte sua."
Black: "E cosa dice?"
Wizard: "Che SIAMO STATI LICENZIATI, noi e la nostra Chaotic Existence."

Boato del pubblico, i caotici devono abbandonare la WBFF Wrestling.

Black: "Sei sicuro che non sia un errore?"
Wizard: "No, è una comunicazione ufficiale, siamo stati licenziati in diretta."

I fan intonano il coro 'na na na na eh eh eh Goodbye' mentre il team si ritrova costretto ad abbandonare il ring nell'ilarità generale. Black Violence e Wizard escono sconfitti, si erano presentati per grandi proclami e sono stati licenziati!



Ci troviamo in una fitta foresta ricca di vegetazione, la qualità delle riprese è molto scadente, data l'ambientazione ricorda "The Blair Witch Project". Il misterioso cameraman volge l'obiettivo verso di lui così riusciamo a vederlo in volto, o perlomeno ci riusciremmo se non fosse quasi completamente coperto da una tunica nera che lascia visibili solo i suoi occhi neri.

Cameraman: << Mi trovo in est europa. Non posso rivelarvi dove di preciso ma credo di essere molto vicino a un ex lottatore della WBFF. Un personaggio di cui aver paura, leader di un culto misterioso nel quale sono riuscito a infiltrarmi. O almeno spero... Shhhh, arrivano gli altri! >>

Il nostro ignoto protagonista torna a riprendere la foresta, nascondendo meglio che può la telecamera in una manica della tunica. Vediamo altre figure coperte di nero intorno a lui farsi strada attraverso il verde, dirette verso un luogo comune.
Finalmente si giunge al traguardo, un cerchio del bosco privo di alberi intorno, solo terra marrone ai piedi di una figura in nero più grande delle altre. Tutti si stringono attorno a questa figura che, armata di pala, comincia a scavare.
Una volta finito, si pone una mano sul volto ed estrae la sua maschera, la alza in aria. Non riusciamo a vedere il suo volto perché ci rivolge la schiena ma...

The Black Devil: << Lo devo fare. >>

Il diavolo nero getta la sua maschera nella buca, poi ci infila un braccio e ne estrae un bastone.
Le figure in nero attorno a lui si avvicinano, gli sono addosso, non si capisce se in un gesto di fedeltà o di punizione.
Ma il nostro pavido cameraman si sta già allontanando, lasciando gli astanti a compiere il proprio rito.

Cameraman: << Deve essere lui... chi altri potrebbe essere... Gaijin??? >>

E corre via...



Non appena gli archi di "The Rains of Castamere" cominciano a risuonare nell'arena di Baltimora, potenti si levano i primi fischi.
Perchè colui che sta per entrare non è solo uno dei wrestler più odiati e disprezzati dell'intero panorama mondiale... ma è anche colui che gli eventi di "Extreme Rumble" hanno designato come prossimo avversario di uno degli idoli di casa, Paul DeSade.

Parliamo ovviamente di "The Nobleman" Daniel Stuart. Vestito con giacca e pantalone neri, di alta sartoria, camicia bianca, senza cravatta. Stuart arriva sornione sullo stage, con le mani sprofondante nelle tasche. Ammicca, sorridente, agli insulti del pubblico. Le telecamere inquadrano un cartello "STUART, THE MAN WHO STOLE THE RUMBLE".

Restando con le mani in tasca, dando un senso di strafottenza ai massimi livelli, Daniel si avvia verso il ring. Prima che entri sul ring, un "roadie" gli passa un microfono ma quando lo scozzese si posiziona al centro del quadrato, per diversi secondi i fischi e gli ululati della folla gli impediscono di parlare. Imperturbabile, Stuart resta ad aspettare finchè non ottiene il silenzio voluto. Poi esordisce.

"Hello Baltimore."

Secco, senza enfasi, ma quel minimo di cheap-pop scatta automatico da parte di quei poveracci che si galvanizzano al solo sentir nominare la loro città in uno show TV. Stuart fa una smorfia che dice molto.

"Un vero peccato essere qui stasera."

Ecco.

"Un evento come quanto accaduto ad EXTREME RUMBLE meritava tutt'altra cornice, e pubblico di ben altra portata."

Puntuali ricominciano i fischi, Daniel scuote la testa e dopo un po' riprende.

"Comprendo la vostra felicità. In quella stessa sera, un "figlio" di questa città, dopo aver perso praticamente tutto ciò che aveva faticosamente raggiunto, è riuscito ad emergere in una "rissa" di serie B e a guadagnarsi, apparentemente, lo stesso traguardo che ho raggiunto io..."

Le parole, cariche di dileggio, di Stuart, sembrano scatenare ancor di più l'arena ma lo scozzese sembra non ascoltarli: annuisce, come a concordare con sè stesso, col filo logico del suo discorso.

"Well, listen to me: credo, dopotutto, di essermi guadagnato sia la vostra attenzione che una certa credibilità, non fosse altro che sono ormai MESI che tutto ciò che prometto di fare, si realizza puntualmente. Avevo promesso che ad EXTREME RUMBLE mi sarei preso l'ultimo anelito di gloria di John Kratos. L'ho fatto, e l'ho anche costretto a lasciare la WBFF con la coda fra le gambe.
Avevo promesso che nonostante la concorrenza avrei vinto la Rumble e vi avrei dato appuntamento al Main Event di 'Maniacs. Ed anche in questo caso è ciò che è successo. A nulla è servito il tentativo di Aaron Kirk di fare un'impresa, partendo dal numero 1. Quante prestazioni invece sono state semplicemente fugaci? Chi si ricorda di ciò che ha fatto Crystal? Bluebird? Lo stesso Kratos?
Voglio ringraziare poi un wrestler, in particolare..."

Sembra, incredibilmente, che Stuart stia per riconoscere i meriti di Noah, uno che l'ha aiutato concretamente nel raggiungere i suoi traguardi, quella sera.

"Voglio ringraziare DAVID BARRIAGE per essere stato, per l'ennesima volta nella sua carriera, il mio SPARRING-PARTNER."

Lo scozzese ridacchia mentre il pubblico riprende a fischiarlo, magari meno di prima perchè d'altronde "chi cazzo è David Barriage?" (semi-cit.)

"Stasera non sono qui per vantarmi del mio risultato..."

Nonostante sia quanto abbia fatto fino ad ora, il pubblico percepisce quest'ipocrisia e l'heat nei confronti dello scozzese non cala.

"Stasera sono qui per farvi un'ulteriore promessa. Lo vedete quel banner che penzola dal tetto dell'arena?"

Stuart indica il banner che pubblicizza la prossima edizione di Maniacs, d'altronde oggi comincia ufficialmente la "road" all'evento.

"Quello sarà il PROSSIMO APPUNTAMENTO CON LA STORIA. Non so chi arriverà Campione Undisputed... forse sarà il nostro "amato" Commissioner Claudio Cazador, d'altronde finchè continuerà a difendere la cintura contro relitti del passato, è difficile che possa perderla.
Forse sarà Bluebird, forse chiunque altro.
Non importa chi arriverà Campione a quell'evento, per quella sera, quando partirà la theme e lo show inizierà ufficialmente lui SMETTERA' di essere il Campione Undisputed e si trasformerà instantaneamente in un belt-bearer... un paggetto che verrà a consegnare quella cintura...
Ovviamente a ME, il prossimo Undisputed Champion della WBFF.
Ed il vostro imberbe idolo? Ovviamente sarà la vittima designata, colui che sarà schienato sull'altare del mio trionfo.
Perchè vedete... quella sera non avrete solo un match da assistere, ma potrete vedere anche uno scontro... "temporale": chiunque arriverà con quella cintura rappresenterà il PASSATO della WBFF, il suo rispecchiare quell'anima indie ed alternativa che si compiace di sè stessa ma che non fa presa sulle masse.
Paul DeSade rappresenta invece il FUTURO della WBFF... un futuro che, come lui, si presenta lugubre ed oscuro perchè non bastano le buone intenzioni: dopo un picco, arriva sempre un declino. Sempre.
Poi ci sono io, Daniel Stuart, che sono il radioso PRESENTE di questa Federazione, l'unico in grado di traghettarla verso le vette della gloria.

So, my dears...

Welcome to MY WBFF. Welcome in the Age of Greatness."

Plateale inchino dello scozzese, poi riparte "The Rains of Castamere", quasi completamente sovrastata dalle urla e dai fischi del pubblico.
Poco da dire, Daniel Stuart era un fottuto megalomane egomaniaco già prima di vincere la Rumble, e questa vittoria (nonostante i modi discutibili in cui sia stata ottenuta) sembrano avergli mandato definitivamente in pappa il cervello! La lunga strada che porta a Maniacs è appena iniziata e lo scozzese ha già canalizzato l'odio, non solo del pubblico WBFF, ma anche di... beh, di chiunque in pratica. Date le premesse, resterà da vedere cosa accadrà visto che al nuovo "appuntamento con la storia" manca ancora tantissimo, e continuando con certi toni... c'è il rischio che qualcuno lo accoppi prima!



Giù le luci.

“Late at night, when the wind is still…”
Il pubblico interviene, e canta assieme alla registrazione.
“… I’ll come flying through your door
And you’ll know what love is for
I’m a bluebird,
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird!”

Il pubblico continua a ripetere le parole “I’m a bluebird”, mentre un riflettore si accende al centro del ring, su uno sgabello, sul quale è posto un microfono.
Rainer Habermann arriva sotto il fascio di luce, viene accolto da un boato. Non porta il suo ring attire, ma una camicia a quadri ed un paio di jeans sfatti. Si siede sullo sgabello.
“Ehm…”
Prova a schiarirsi la voce, ma il rumore del pubblico lo sovrasta. Sorride, china il capo.

“Un tempo piangevo.
Io non lo so voi come la scaricate la tensione, non è importante neanche, ma vi dirò come la scaricavo io: pugni alle cose, calci, pianti. Avevo tanta rabbia. Ho deciso di fare il lottatore per salvare il mio stupido culo da qualche denuncia… e dalla frustrazione.”

Rainer si gratta il mento. Qualcuno dagli spalti urla “BLUEBIIIIRD!”, strappando un altro sorriso a Rainer.

“Ho vinto questo ferro di cavallo… sapete. La prima cosa che ho pensato è stata che fosse meraviglioso, wow. Ma poi il tempo continua a passare. Ti svegli, fai colazione, ti alleni, ti rolli un cannone e sei lo stesso stronzo miserabile che eri la scorsa settimana.
Ma Lena aveva apparecchiato un gran bel futuro per me. Una… storia di riscatto, la chiamava, con il dettaglio che Rainer è sempre lo stesso di ieri. “

Rainer allontana la bocca dal microfono, e lo copre per mascherare i colpi di tosse.

“L’ho licenziata, lo sapete. Il miserabile stronzo ha detto che dovevo, ma adesso, davanti a voi, che cazzo di senso ha mentire? L’ho voluto, l’ho voluto dal primo istante. Non prendiamoci per il culo. Sapete, hanno detto che devi compiere delle scelte, sacrificare i cari per la carriera o la carriera per i cari, usare chi ti ama come pedine. Mi hanno detto che avrei dormito male, ma invece io dormo benissimo. Mi hanno detto che sarei stato male, e invece, y’all, vi sfido tutti quanti a trovare qualcuno che sta meglio di me. Io sto benissimo.
Sto benissimo!”

Rainer allarga le braccia. Grida “WOOOO!” senza amplificarlo col microfono, la folla gli fa eco.
“WOOOOOO!”
La folla gli fa nuovamente eco.

“Non ho dovuto sacrificare nessuno, y’all, perché chiunque si mette tra me ed il mio obiettivo è una persona di cui non ho bisogno. È la verità! Ed io lo so, io lo so che anche voi, tanti tra di voi sono intrappolati da questi binari, che sono confortanti però vi rendono tristi. Essere nessuno, mi rendeva triste, io ero un lottatore da scantinato. Lo sono stato per tanto tempo, tanto tempo, anche dopo che sono venuto qui in WBFF, e, cazzo, io lo credevo veramente confortante, pensavo che avrebbe spento il mio cervello in fiamme ma come facevo a stare in pace? Ogni secondo passato ad essere un signor nessuno mi uccideva lentamente, y'all, quello non è il meglio che posso fare. Stare su questo ring, parlare con voi con questa bella faccia sorridente, menare Kirk come un fabbro, QUESTO è il meglio che so fare. E quante persone sono meglio di me a farlo?”

Rainer si alza dal suo sgabello.

“Non piango più. Non ho più paura dello Straniero, non cerco più la madre, non ho più nessuno sbattimento perché chi mi ha fatto del male adesso può soltanto guardare la mia ascesa, parlare male di me da un letto d’ospedale, lamentarsi perché la sua carriera adesso è un cadavere. Ma la rabbia… y’all, quella c’è ancora. C'è ancora perché questo, come tutti gli anni a venire, dev’essere il mio anno. Che significa che sarò campione prima dell’anno prossimo.”

Rainer si prende una pausa. Il pubblico, che ha annusato l’annuncio, risponde con un boato.

“Mi dispiace, Claudio, ma adesso ci sei tu tra me ed il mio obiettivo. Ho intenzione di incassare ‘sto cazzo di Scent of Glory, e tanti saluti.”

Il riflettore si spegne, mentre il pubblico ancora rumoreggia.



Taggart: Non dobbiamo neanche commentare quello a cui stiamo per assistere...l'atto finale di Crystal vs David Barriage, con Crystal che è la prima ad entrare sul ring ed a mostrare la cintura di Survival Champion conquistata ad Extreme Rumble!
Kokone: Applausi scroscianti per lei, e Crystal si posiziona sul ring in attesa del rivale...il Main Event è NEXT!

MAIN EVENT: LAST MAN STANDING MATCH for SURVIVAL CHAMPIONSHIP: Crystal Houghton (c) vs David Barriage

I STAND ALONE

Accolto dai fischi dei fans di Baltimora ecco presentarsi l'ex WBFF Indipendent Champion e runner-up dell'ultima Extreme Rumble: David Barriage!

L'inglese rimane qualche secondo sullo stage ad osservare la folla e Crystal sul ring e prende poi un microfono...

DB: "So che tutti voi avete le mutandine bagnate all'idea che Crystal possa confermarsi campionessa stasera ma, e sono sinceramente dispiaciuto per quei pochi di voi con del sale in zucca che sanno che stasera l'unico vincitore possibile è il sottoscritto, devo comunicarvi che non ci sarà nessun rematch, nessuna rivincita, stasera David Barriage non combatterà!

La folla fischia l'annuncio di Barriage mentre Crystal, dal ring, urla all'inglese di tirar fuori le palle e salire sul ring.

DB: "Non fraintendermi Crystal, ho le mani che mi prudono e credimi se ti dico che non aspetto altro che salire su quel quadrato, titolo o non titolo in palio, e cancellarti una volta per tutte da questa federazione...

Purtroppo, però, c'è qualcuno che merita la mia attenzione più di te e del MIO WBFF Indipendent Championship.... Denny Leone!

Da quando son qui non ha fatto altro che ostacolare la mia ascesa e l'ultimo esempio è stato ad Extreme Rumble quando mi ha obbligato a difendere il MIO titolo contro chi non meritava di affrontarmi vanificando le mie possibilità di vittoria nell'Extreme Rumble!
Tutto questo mi ha fatto capire che non c'è via di dialogo tra me e Mr.Leone e, visto che lui vuole fare lo stronzo, finché non risolveremo questa situazione se Mr. Leone sarà stronzo David Barriage sará LO Stronzo.... a partire da ora...

Enjoy yout evening!"


***STUD***

Barriage getta a terra il microfono e lascia lo stage sommerso dai fischi dell'arena.

Crystal rimane sbalordita a centro ring e allarga le braccia...

Kokone: Tuttavia...un match ci deve essere...giunge una Mail dal board della WBFF, che annuncia che verrà trovato un rivale adatto, pronto a sostituire Barriage in questo Main Event Titolato...
Taggart: Qualcuno sta arrivando...

CROWD: Booooooooooooooooo

E' IL WWE DERRICK MORTIMER!
Mortimer arriva di gran carriera sul ring mentre Crystal scuote la testa! Il WWE sale di corsa e l'arbitro non può far altro che annunciare l'inizio del match!


MAIN EVENT: LAST MAN STANDING MATCH for SURVIVAL CHAMPIONSHIP: Crystal Houghton (c) vs WWE Derrick Mortimer

DING DING

La campana dà il via alla contesa, mentre il pubblico intona cori BULLSHIT! BULLSHIT! Per questo Main Event che ha ben poco del Main Event!
Mortimer aggredisce subito Crystal colpendola con dei rapidi pugni e lanciandola all'angolo con una IRISH WHIP!

Kokone: Sembra partito fort...

CRYSTAL CON UN SUPERKICK INTERCETTA LA CLOTHESLINE DI MORTIMER, il quale finisce al tappeto!

Cray è una furia, e rialza Mortimer portandolo con se verso l'angolo...TORNADO DDT!!!!!

Mortimer è già a terra...l'arbitro comincia a contare mentre Crystal scuote ancora la testa in segno di disapprovazione!

1...
2...
3...
4...
5...

Mortimer, a fatica, si rimette in piedi...E CRYSTAL LO UMILIA COLPENDOLO ANCORA UNA VOLTA CON UN SUPERKICK!
Cray sale controvoglia sulla terza corda...

LAST KISS!
MOONSAULT!!!!!!!
CONNESSO!!!!!!

Il WWE non muove un muscolo, sono passati solo due minuti dall'inizio del match ma sembra già finito tutto!

1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
9...
10

....


Il pubblico fischia, questo non era un match che doveva chiudere questa puntata, Barriage viene riempito di insulti mentre l'arbitro porge la cintura ad una Crystal che sembra tutt'altro che soddisfatta dalla mancanza di competizione.

VINCITRICE


Kokone: E su queste immagini delud...

...

BUIO!!!!!!

...

LE LUCI COMPAIONO...

...

MORTIMER NON E' PIU' SUL RING!!!!!!!!

Crystal sorride...non può essere che opera di...

...




*** LE MASCHERE DI GAIJIN SI SUSSEGUONO A RITMO REGOLARE SULLE NOTE DI UNA NENIA INQUIETANTE VIA TITANTRON. CRYSTAL OSSERVA LE IMMAGINI CON EVIDENTE SODDISFAZIONE. SULLA STRADA DELLA ROSSA, NEL PROSSIMO FUTURO, NON POTRA' CHE ESSERCI IL DEMONE DALLE TRE FACCE ***



Taggart: Il pubblico sembra gradire questo fuori programma, che in parte salva la faccia della WBFF in questa serata difficile.
Kokone: Il pensiero va ancora una volta a Skyblue, e su queste parole ci congediamo...a venerdì prossimo!


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Main Event + Noah vs McClure)
Kirk (Tag Team)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com