Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 9x03

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2016 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.715
Post: 4.702
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
18/11/2016 16:26
 
Quota

Backstage. L’intervistatore messicano Cactus Mike sembra aver messo gli occhi sul suo prossimo bersaglio.

Mike: “Bang, Bang.”

La persona davanti a lui è molto più alta, un colosso greco di quasi 2 metri d’altezza, si tratta del ‘Greek Warrior’ John Kratos. Il Bald Basterd osserva l’altro uomo con distacco, ma trovandosi il microfono così vicino al suo corpo non può fare a meno di ignorarlo, e decide di fermarsi, di concedere questo tempo a Mike.

Mike: “Come procede la tua preparazione in vista dell’Extreme Rumble match? Ti senti pronto ad affrontare altri 14 avversari?”
Kratos: “Mi sento più in forma di un intervistatore che ci fa dimenticare di essere un wrestler professionista quando viene distrutto agilmente da Claudio Cazador.”

Colpito e affondato, El Pecador non può fare a meno di comprendere che il leader della Chaotic Existence sta parlando di lui.

Mike: “Puoi rispondere alla mia domanda?”
Kratos: “Non voglio cadere nelle banalità colloquiali o nell’ego eccessivo. Potrei dirti che al termine della sfida sarò io ad emergere come trionfatore incontrastato, che sarà il Last Man Standing, che andrò nel main event di WBFF Maniacs IX a giocarmi la cintura di Undisputed Champion… ma a che scopo? Tutti ti direbbero lo stesso, e io non amo le convenzioni. Le parole sono parole, le lascio agli abili oratori, a chi ama fare propaganda di se stesso.
Tutto ciò di cui ti parlerò è del Caos, che va in contrasto al trionfo di un singolo uomo, ma che decreterà le sorti della sfida. Pronosticare un Extreme Rumble match è un compito folle, raramente vince il favorito, ogni anno c’è chi supera le avversità per emergere come il numero 1. E io non punto a questo, ma sto dalla parte del Caos, qualunque sia il verdetto del ring.”

Il discorso di Kratos comincia a farsi complicato al punto che Mike cerca di riflettere sulle sue parole.

Mike: “Non temi che tu possa finire vittima di un altro attacco preventivo?”
Kratos: “Mike, dannazione, mi conosci! Ti sembro spaventato? Non provo paura, anzi, per me subire un affronto del genere è uno stimolo ulteriore, non ho smesso di pensarci dalla sera in cui ho dovuto affrontare Sheenan in condizioni da KO tecnico. E per me è una dichiarazione di guerra, io sono pronto a combattere in ogni momento. Ecco chi sono, un guerriero!”
Mike: “Okay, non ho altre domande per te. Ti ringrazio per il tempo concesso e…”

SBEM!

L'intervista, sebbene giunta quasi al termine, viene brutalmente interrotta quanto un colpo di tonfa, alla nuca di Kratos, manda a terra lo Spartan Warrior.
L'esecutore del colpo è Noah Hendersen, che poi si accanisce con pesanti pestoni sul corpo del greco. Va da sè che un colpo di manganello, alla nuca, avrebbe già mandato KO chiunque, ed è solo l'eccezionale fibra del guerriero spartano a consentirgli di non perdere conoscenza, nonostante sia così stordito da non riuscire ad articolare una reazione.
Cactus Mike, forse anche dopo essere stato pungolato in precedenza, sembra voler fermare Noah ma... viene trattenuto per un braccio da... DANIEL STUART?
Che diavolo ci fa il Nobleman in questo contesto???

DS: "Fossi in te mi farei gli affari tuoi, Mike."

L'intervistatore vorrebbe replicare... ma è zittito dallo sguardo minaccioso di Stuart che, non sarà Cazador, ma basta ed avanza per intimidire quel wrestler part-time. Quando l'intervistatore è andato via, Stuart fa un cenno a Noah... e questi smette di colpire Kratos! Ma cosa sta succedendo? Sembra Noah sia... "al soldo" di Daniel Stuart!
Lo scozzese si rannicchia, inginocchiandosi, per avvicinarsi a Kratos, rantolante a terra.

DS: "Sai John... avrei voluto evitare tutto questo. Credimi... è stato un dilemma. Perchè io e te non siamo amici, no... ma tu sei un asset per me. Un asset che, nella mia Federazione, ho cercato di valorizzare, riuscendoci. Sei stato una discreta... cash-machine, Kratos ma...

Ecco, sei un "bene facilmente deteriorabile". Sia per ragioni anagrafiche sia per le tante scelte sbagliate di cui è costellata la tua carriera.
Quindi ho dovuto prendere una decisione John... io devo batterti ORA... perchè ORA tu sei ancora il John Kratos che ha vinto il "Two Worlds One Cup", il Kratos capace di portare al trionfo quel branco di derelitti della Chaotic Existance, un WBFF Desperation Iron Man Championship... ma domani?
Domani tornerai ad essere un wrestler che sarà ricordato solo e soltanto per i suoi fallimenti, che superano di gran lunga le sue vittorie."

Stuart fa cenno a Noah di aiutare Kratos a rimettersi in piedi, ed Hendersen esegue. Lo scozzese afferra Kratos per il pizzetto.

DS: "Nulla di personale John... ma se devo vedere un mio asset perdere valore, allora cerco di fare in modo che quella "perdita" sia compensata dal rialzo di un altro asset. Ed il bene più prezioso di cui dispongo... sono IO stesso.
Con Kirk e McFist forse ci sono state ragioni più profonde, ma contro di te... io non ho nulla contro di te. Ma devo essere io a terminare il tuo "glorioso" 2016... battere un'altra icona di questa Federazione, PRIMA di vincere la Rumble.
Non è Destino e non è Caos, Johnny.

It's simple business strategy."

Concluse le parole, Stuart si volta di scatto, afferra Kratos per la testa e... DEEP VANITY!!! SUL CONCRETE!!! Stavolta il greco va definitivamente KO, mentre Daniel si rialza e si aggiusta la camicia, prima di allontanarsi, seguito da Noah.

CLAMOROSO!

John Kratos è il prossimo obiettivo sulla lista di Daniel Stuart... che quest'oggi si è rivelato anche come mandante degli assalti compiuti da Noah Hendersen, nelle scorse settimane.
Una nuova alleanza si è formata, ed una nuova rivalità è all'immediato orizzonte.
Ciò potrebbe clamorosamente stravolgere tutte le previsioni riguardanti la Extreme Rumble di Bloody Desperation!



Ci troviamo nel backstage, precisamente nel camerino di Noah Hendersen, dove il wrestler originario di Chicago è impegnato in una conversazione non tanto amichevole con Brutus. Hendersen sembra assorto nei suoi pensieri e ascolta seduto quello che Rotten ha da dirgli.

Brutus: “Non capisco che cazzo ti prende. Entrambi abbiamo bisogno di coprirci le spalle, come hai fatto contro Kratos la settimana scorsa. Certo potevi intervenire prima, ma questo adesso non ha importanza, non capisco il tuo comportamento.”

Hendersen non sembra intenzionato a degnare neanche di uno sguardo Brutus.

B: “e adesso mi lasci da solo sul ring a fronteggiare una sorta di Handicap Match improvvisato. Adesso fai l'offeso, perché settimana scorsa non ti ho parlato, ma sono fatto così, sono concentrato prima di un match...”

Noah si alza senza proferir parola e si avvia verso l'uscita del camerino, ma Brutus lo ferma per un braccio.

B: “Dove credi di andare? Vuoi lasciarmi da solo per la seconda volta in una sola serata? Non te lo permetterò, sei solo un pallone gonfiato, un coglione senza talento che viene sballottato da un roster all'altro perché non riesce a trovare la propria dimensione in questo business. Non sarai mai nessuno, Noah Hendersen, e un giorno dovrai anche sorbirti la mia grande ascesa all'interno della WBFF, perché io sarò il prossimo...”

Noah non lo lascia finire e si scaglia contro Rotten che nell'indietreggiare inciampa, cadendo così all'indietro lasciando la possibilità a Hendersen di colpirlo ripetutamente al viso con una serie di pungi.
Brutus è praticamente in balia di un furioso Hendersen, che si rialza, chiude la sedia su cui era seduto e infierisce su Rotten ormai inerme. Poi lascia cadere quest'ultima sul corpo del malcapitato Brutus.

Noah: “Ci vediamo settimana prossima, fallito.”

CAMERA FADES.



Siamo nell'arena di Pensacola, risuona il Green Hornet Theme ed in contemporanea bordate di fischi!
Il General Manager ed Undisputed Champion fa il suo ingresso in scena!
Lo vediamo abbigliato con una camicia hawaiana azzurra totalmente slacciata sul petto nudo su un paio di pantaloni eleganti grigi!
Qualche fans del gentil sesso, per lo spettacolo, interrompe i fischi e si lascia andare a qualche urletto, mentre il wrestler di Sparks, Nevada, sembra sorridere sornione di fronte l'accoglienza generale dell'arena.
Passa sopra la corda più alta, appoggiandosi lievemente con il braccio libero, con l'altro è intento a tenere la cintura di campione ferma sulla spalla, quindi si fa passare un microfono!

Taggart: Cazador l'ultimo periodo ha difeso più volte il titolo, pensi lo difenderà anche oggi?
Kokone: Beh, è un grande campione e come tale non ci deluderà!
Taggart: Sì ma le sue recenti difese sono state qualitativamente piuttosto discutibili...
Kokone: Una difesa è una difesa, non importa contro chi, lui rimane e rimarrà per sempre il più grande campione di ogni epoca!
Taggart: Non ti sembra di esagerare? Non credi in realtà che il suo regno sia piuttosto noioso?
Kokone: Ahhh, ma dopo più di dieci anni che facciamo telecronaca insieme ancora non hai capito niente su come leccare il culo al capo?
Taggart: Sentiamo cosa ha da dire, che è meglio...

-Gentili Signori, Affascinanti Signore, buonasera. Siete felici che il General Manager anche questa sera vi abbia regalato una card di tutto rispetto?

YOU SUCK!
YOU SUCK!

-O preferite che vi chieda se il CAMPIONE vi stia regalando il regno più lottato di sempre?

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Sì la vostra risposta mi sembra piuttosto chiara... vi hanno stancato le parole, volete la lotta!

Il pubblico insiste nelle sue bordate di insulti, la regia si sofferma su un paio di cartelli di protesta:

-“Next Match for the Undisputed: Cazador vs My French Bulldog”, con la foto dell'omonimo cane con indosso una copertina da Superman.

-“Claudio you can beat my cock!”

Le telecamere ritornano su Cazador, che riprende:

-Ed oggi vi regalerò un match speciale: per dimostrarvi non solo la mia completezza, ma quanto Jack Leone sia un avversario inappropriato per un campione del mio calibro, sfiderò il mio rivale odierno in un incontro che fa leva sul mio... Tallone d'Achille, ecco. Un submission match!
Shingi, fa il tuo ingresso!

Vediamo entrare il fido arbitro di Cazador, una volta sul ring risuona una theme sconosciuta!
Vediamo fare il suo ingresso ad un ragazzo sui vent'anni mai visto prima, capelli ricci e neri, mutande rosse ed un fisico asciutto, circa 184 cm per 84 kg!
Dal titantron scopriamo che si chiama Mike “Mic” McKenzie!

Taggart: Probabilmente si tratta di un qualche giovane debuttante universitario!
Kokone: O di un qualche giovane aspirante morto...

Special Match for WBFF Undisputed Title, Submission Match: Claudio Cazador © vs Mike “Mic” McKenzie

La campanella suona!
Subito fase di clinch tra i due, ma l'esperienza e la stazza di Cazador hanno la meglio! Lo cinge in posizione di German Suplex, Mike batte due volte la mano sul braccio di Claudio, quindi si porta alle sue spalle e lo solleva di pochi centimetri da terra per un Atomic Drop!
Nonostante la mossa non sia stata particolarmente potente, il pubblico esplode in un boato!
Claudio, stordito, si rialza subito, McKenzie prova un dropkick ma va a vuoto!
Prima che riesca a rialzarsi, Claudio gli afferra una gamba sollevandolo da terra per poi farlo ricadere in una sorta di Flapjack!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

McKenzie però sembra non voler cedere, nonostante sia stordito prova a rialzarsi ed andare verso le corde, prende la rincorsa, clothesline fallita di Cazador, rimbalzo sull'altra corda, dropkick del giovane riccio ma anche stavolta a vuoto!
Si rialza subito, ma riceve un toe kick da parte di Cazador, Tigerbomb! Connessa!
Claudio quindi afferra per una gamba lo sfidante, lo trascina a centro ring prima di chiude una One Leg Boston Crab!
Mike annaspa, prova a strisciare verso le corde ma ancora una volta l'esperienza e la prestanza fisica fanno la differenza, Claudio non si sposta di un millimetro!
McKenzie sta patendo le sofferenze dell'inferno, sbatte i palmi a terra ma non vuole arrendersi!
Di contro, Cazador con il braccio libero fa una taunt di uno sbadiglio!

CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!

Mentre il pubblico esplode, McKenzie davvero non ce la fa più e cede!

Testo nascosto - clicca qui


Ci sono bordate di fischi per Cazador!
Il boato è talmente forte che a malapena distinguiamo le voci di Taggart e Kokone, la regia per non incedere in altri tempi morti decide quindi di far partire subito una pubblicità su una piantagione di alberi di Natale.



<< Lo fanno apposta. Non c’è altra spiegazione. Ce l’hanno con me>> sussurra a se stessa con stizza la rientrante Sophitia che è intenta a calzare una ginocchiera protettiva.
<< …Che cosa gli avrò mai fatto poi? Non ho mica bruciato la macchina dei dirigenti. L’ho fatto con altri! Ma non certo con loro…
Prima mi mettono contro Cray… NO!>>
La giovane si batte il palmo in testa più volte con rabbia tentando in cuor suo di “correggersi” e scacciare il pensiero appena partorito in forma di parole.
<< Prima mi mettono contro HOUGTON!>> riformula ad alta voce.
Si può facilmente intuire come Sophitia non voglia più sentirsi influenzata sentimentalmente dall’ideale della suddetta lottatrice che ancora conserva…
<< …e ora… ora che sono TORNATA… cosa ottengo? Un RE-MATCH con Gaijin!
ANCORA!
Queste persone non hanno capito che io ho bisogno di tagliare col passato. I dirigenti me la pagheranno cara per questo affronto: conoscono perfettamente i miei timori, ma per il “gusto dello spettacolo”, sono disposti a rendermi fenomeno da baraccone – tanto sì, faranno più soldi, quindi matte risate! – mettendo a rischio la mia nevrosi, sottoponendomi a un non cautelato gioco d’equilibrio sul filo di un rasoio che oscilla tra equilibrio e insania.
Pagheranno. Metterò le mie mani su di loro, ne rivolterò gli organi dall’interno come fossero calzini, dipingerò le loro stesse case col sangue dei pargo…
Uh, un topolino!>>
Il tono sprofonda dal rabbioso-declamatorio in tonalità stridule e giocose.
Le guance della Apostola del Chaos numero Due si fanno paffute e intenerite, mentre protende il torso e la mano verso un piccolo roditore, dal manto grigio e bianco, che stanzia proprio di fronte a lei. La piccola creaturina, fidandosi, quasi di istinto, salta sul palmo della ragazza, che lo solleva da terra e, avendolo a un passo dal volto, gli solletica il naso con l’indice della sinistra.
<< Ma ccccccccciao! Come sei carino bel topolone>> sussurra muovendo leggermente il capo giocosamente << Che c’è? Ti sei fidato di me? Oh, sapessi quante poche persone lo fanno. Vuoi essere mio amico? Shi? Ahhh… tanti amici mi hanno pugnalato alle spalle, tanti idoli sono caduti davanti ai miei occhi, tanti cuori sono stati infranti… come Crystal… e come Gaijin.
Tu mi prometti che non mi tradirai?>>
Il topo osserva inerme e confuso la giovane, che preferisce interpretare questa “replica” come un atto di fiducia, e ricambia con un dolce sorriso e una carezza sulla testa dell’animale.
<< Perfetto! Ora non ci resta che trovarti un nome… e qualcosa da mangiare: dovrei avere del formaggio… in alternativa vedrò di portarti la carcassa di Gaijin…>>
Sophitia poggia quindi l’animale sulla propria testa, a mo’ di copricapo, e procede verso il frigo del suo scantinato, fuoriuscendo dall’inquadratura.
Possiamo solo udire il rumore dell’anta che si apre, e il commento fintamente rammaricato, ma profondamente soddisfatto.
<< Oh oh, Malvasio, temo di aver finito il formaggio…>>



on un passo fin troppo baldanzoso per qualcuno nominato peggior wrestler di sempre, Derrick Mortimer cammina lungo un corridoio fino a quando non si blocca di fronte a un muro, sul quale è affisso un cartellone.

WWE: << Vediamo se a questo giro sono in card... >>

Da buon adepto dell'oscurità o ex tale, il Worst Wrestler Ever certo non è reperibile tramite mezzi tecnologici per ricevere convocazioni, oppure semplicemente nessuno lo reputa degno di simili attenzioni.

WWE: << Adesso, leggerò la card come mio solito, un match alla volta. >>

Derrick annuncia l'azione che si accinge a compiere ma non per creare hype, bensì perché non è abbastanza intelligente per fare qualcosa senza prima avvisare sé stesso.

WWE: << Brutus "Cheek" Rotten and Noah Hendersen vs Robert Dumas and Oregon McClure! >>

E non ha ancora imparato a leggere a mente.

WWE: << Che diavolo ha quel McClure per essere così spesso negli show? Io sono più forte e simpatico! Ah, è tutto merito di quel Dumas, facile quando hai un gorilla affianco! Ma io ho lo Straniero dalla mia...beh, almeno credo. Prossimo match... >>

Alcuni staffer passano fissando Derrick e scuotendo la testa, girando al largo dal molesto individuo.

WWE: << Gaijin vs Sophitia?!? OMMIODDIO! OMMIODDIOOOOOOO!!!! >>

Gli staffer fuggono via impauriti dai femminei strilli di Derrick che adesso ha assunto una posa stile "L'urlo" di Munch.

WWE: << Ma-ma-ma questo è il rematch dell'anno! Sarà un bagno di sangue, la distruzione totale! E lo mettono in un Bloody Desperation qualsiasi? E io che farò? Da membro dell'UnStable dovrei intervenire, ma se finissi lì in mezzo potrei uscirne morto... mumble mumble... >>

Derrick si spreme le meningi, così forte da farsi male.

WWE: << Ahia! Beh, ma se questo match è in mezzo alla card quale sarà il main event? King Kong contro Godzilla? >>

Derrick legge e non la prende bene.

WWE: << Crystal Houghton vs Drago?!? Crystal vs Drago?!? E questo sarebbe il main event? I soliti raccomandati! Solo perché hanno vinto qualche decina di titoli a testa! Basta, è l'ora di rottamare! Largo ai giovani! Tutti a casa! Lui se ne torni a casa sua e lei negli unici posti dove sta bene una donna: in cucina e a letto! >>

Derrick punta il dito contro il cartellone, premendo sul seno di una foto di Cray.

WWE: << Ti credi chissà chi, rossa, con i tuoi sessanta chili di main eventer? Al tuo posto dovrei esserci io oppure lo Straniero! Lo Straniero ti farebbe a pezzi, spero un giorno vi mettano sul ring, uno contro una! Sarà il giorno del tuo ritiro! >>

Mentre Derrick parla contro il muro la telecamera ruota ponendosi di fronte a lui sulla sinistra e riprendendolo in faccia. L'atmosfera si fa d'un tratto pesante, si ode prima un sibilo poi una sorta di ringhio bestiale. Lentamente dietro Derrick compare Gaijin, la maschera infuriata sul volto. La luce se ne va, nessuno tranne lo Straniero si trova nei paraggi e il WWE, udendo il ringhio minaccioso, si volta di scatto.
La telecamera ora è alla sinistra di Derrick, riprende lui e...nessun altro. Gaijin si è volatilizzato e Derrick Mortimer non si è accorto del suo passaggio. Torna la luce.

WWE: << Mah, sarà stata un'impressione... >>

Derrick si volta.

WWE: << AAAAAAAAAAAH!! >>

La telecamera è dietro di lui, vediamo ciò che lui vede. Il cartellone adesso è lacerato da uno squarcio a forma di artigli, come se una bestia lo avesse graffiato. Ma anche il muro sotto è dilaniato.
Derrick Mortimer trema, senza più parole.



Ragazzi.. Devo farvi i miei complimenti! Pur senza di me settimana scorsa siete andati alla grande vincendo il vostro match. Molto bene!


A parlare è Keiji Onizuka, vestito molto elegante in giacca e cravatta con dei costosissimi guanti in pelle, e di fronte allo Shirei si ergono Jizuke e Shokichi, pancia in dentro e petto in fuori, pieni di orgoglio.


KO: E' questo che intendo quando dico che bisogna avere dei collaboratori di cui fidarsi e voi non solo siete degli ottimi compagni, ma siete anche i miei fedeli fratelli.

La vostra lealtà nei confronti dei Ninkyo Dantai e dell'Onizuka Corporation è ammirevole, pur di portarci al successo siete disposti a tutto, anche a sacrificare le vostre stesse vite!

E' proprio per questo che noi siamo inarrestabili.. Ed è proprio per questo che avremo successo!



Keiji appoggia la mano destra sulla spalla di Shokichi e continua a guardare i due.


KO: Ed è proprio per questo che ho un compito di estrema importanza da affidarvi..

Esattamente tra due settimane ci sarà Extreme Rumble.. Sapete già di cosa parlo, era uno dei nostri obbiettivi sin dalla nostra firma ed ora quel momento è giunto.

Voi due avete il compito di supportarmi e di aiutarmi a vincere la shot per WBFF Maniacs dove mi laureerò campione del mondo!



Onizuka allarga le braccia e chiude gli occhi rivolgendoli verso l'alto. Poi si ricompone e osserva per qualche istante Shokichi e Jizuke.


KO: Avete la mia fiducia, ma questo non vuol dire che dobbiate perdere di vista i nostri obbiettivi. Avete una missione e confido la portiate a termine con successo! Ne va del nostro onore e dei nostri futuri guadagni!

ND: Shōchishimashita!



Kokone: Secondo match della serata!
Taggart: L'allieva che si scontra con...l'ex maestro? Possiamo definire così questa contesa?
Kokone: Considerando gli elementi in gioco, si potrebbe definire in qualsiasi modo che nessuno, me compreso, avrebbe qualcosa da ridire!

WBFF RULES MATCH: Gaijin vs Sophitia

DING DING

La campana dà il via alla contesa, Sophitia sembra galvanizzata dall'affrontare Gaijin in questa occasione, e Gaijin in modalità Juggler pare apprezzare e non poco la situazione.
Sophitia si lancia subito contro il demone, colpendolo con un LUCIFER CURSE in pieno volto!
Gaijin finisce a terra, ma si rialza come se nulla fosse...e continua a camminare intorno al ring come un beota in modalità Juggler!
Sophitia gli si para incontro e prova a colpirlo con una serie di calci, ai quali Gaijin almeno inizialmente non risponde, salvo poi sollevare Sophitia di peso e schiantarla a terra con un EXPLODER SUPLEX!

Kokone: Gaijin passa in un istante dalla modalità Juggler alla modalità Berserker!

Ed infatti Gaijin si lancia alle corde una volta, e mette a segno una ROLLING ELBOW!
Ripete poi la manovra una seconda volta, altra ROLLING ELBOW!
Ed una terza ROLLING ELBOW alla quale fa seguito lo schienamento!

1...
2...

Sophitia ribalta in una INSIDE CRADLE

1...

Gaijin ne esce più furioso che mai, e comincia a colpire Sophitia con dei pugni a terra! Quest'ultima, tuttavia non sembra soffrire la manovra del rivale, anzi sorride di fronte al dolore.
Gaijin la rialza e con una INVERTED STO la rimette al tappeto!
Sophitia non reagisce, Gaijin va per la chiusura!

1...
2...

Kick Out!
Sophitia si libera nuovamente, Gaijin (sempre in modalità Berserker) la rialza e la imprigiona in una DRAGON SLEEPER!
Sophitia sembra sul punto di cedere...eppure non reagisce! Non cede e non tenta nemmeno di liberarsi!
Gaijin stringe maggiormente la morsa, ma Sophitia continua a non cedere...l'arbitro si sincera delle sue condizioni, ma Sophitia mostra di essere sveglia, viva e vegeta!
Gaijin molla la presa...e sembra poco soddisfatto, mutando la sua condizione in BARD.
Sophitia si rialza con l'ausilio delle corde...e si FIONDA CONTRO GAIJIN COLPENDOLO CON UNO SPINNING KICK!

Gaijin si rialza...Sophitia sorride in direzione del suo rivale, il quale la mette a terra con una CLOTHESLINE senza che quest'ultima reagisse in alcun modo!
Gaijin, in modalità BARD, applica la Warrior's Breath!
LA SUBMISSION!
Sophitia, nuovamente a terra, non oppone resistenza...

L'arbitro osserva che Sophi sia ancora vigile...

...

ma quest'ultima ha chiuso gli occhi.
Un sorriso è dipinto sul suo volto, ma ha perso i sensi.
Gaijin viene dichiarato vincitore!

VINCITORE


Kokone: E' stato un match...come dire...particolare??!!??
Taggart: Curioso il modo di lottare di Sophitia...sembrava voler perdere, ma al tempo stesso non farlo in maniera limpida...
Kokone: Gaijin sarà soddisfatto di questa affermazione?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x04 (5 messaggi, agg.: 19/04/2017 20:18)
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)
Bloody Desperation 11x06 @Brazil (4 messaggi, agg.: 10/05/2017 21:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com