Commenti Freezing Evolution 2018

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Slasher Shane
00venerdì 26 gennaio 2018 21:34
Rimane il fatto che la donna, salvo rare eccezioni, non può reggere il confronto sul ring con un uomo. Non è misoginia ma sono fatti. Quindi un uomo che le prende da una donna non può sicuramente avere la meglio su un uomo.
Massimo può diventare un Jobber di lusso quel coso, anche se puoi tranquillamente scrivere che una tizia di 60 kg batte uno di 200, tanto è scritto e nessuno nota quanto sia una demenza. SOno esempi portati all'eccesso per far passare il messaggio.
Ora c'è lo show nuovo quindi non credo serva uppare maggiormente qua.
Triple R
20venerdì 26 gennaio 2018 21:54
Fatemi capire una cosa: abbiamo visto storyline con entità soprannaturali fare sparire gente e farle riapparire in altri luoghi, abbiamo visto una famiglia di cannibali assassini andare dentro e fuori la fed, abbiamo visto personaggi REALI essere amici stretti di personaggi INVENTATI e personaggi con personalità multiple lottare su un ring anziché essere curati in un reparto psichiatrico...

E il problema sarebbe un pg che perde 15-0 contro una donna? Ragazzi, voi avete seri problemi di percezione delle cose, ve lo dico.
Crystal H.
00venerdì 26 gennaio 2018 22:26
Shane Edgard Simond, 26/01/2018 21.34:

Non è misoginia ma sono fatti. Quindi un uomo che le prende da una donna non può sicuramente avere la meglio su un uomo.
Massimo può diventare un Jobber di lusso quel coso, anche se puoi tranquillamente scrivere che una tizia di 60 kg batte uno di 200, tanto è scritto e nessuno nota quanto sia una demenza.



No effettivamente non è misoginia, è qualcosa di ancora più idiota considerando che questo è un gioco.
Slasher Shane
00venerdì 26 gennaio 2018 22:28
Re:
Triple R, 26/01/2018 21.54:

Fatemi capire una cosa: abbiamo visto storyline con entità soprannaturali fare sparire gente e farle riapparire in altri luoghi, abbiamo visto una famiglia di cannibali assassini andare dentro e fuori la fed, abbiamo visto personaggi REALI essere amici stretti di personaggi INVENTATI e personaggi con personalità multiple lottare su un ring anziché essere curati in un reparto psichiatrico...

E il problema sarebbe un pg che perde 15-0 contro una donna? Ragazzi, voi avete seri problemi di percezione delle cose, ve lo dico.




Ok mi hai convinto, l'imputato è innocente.



Crystal H., 26/01/2018 22.26:



No effettivamente non è misoginia, è qualcosa di ancora più idiota considerando che questo è un gioco.




Vero ma, sono per i classici, roster femminile e maschile. Nonostante ami Nicole Matthews che in canada ha vinto il titolo massimo della federazione contro degli uomini.
GregorHeavans
10sabato 27 gennaio 2018 01:15
Fossimo una e-fed MMA...
Ma ragazzi è una e-fed di wrestling.
Il wrestling si basa sulla sospensione di incredulità e lo storytelling, ne consegue che tutto può venire raccontato, e fa cagare o piace a seconda di come, non a seconda di cosa.
Perché se il problema è la "credibilità", mi tocca informarvi che la Fatina dei Denti non esiste e che il wrestling è finto. :D
La conoscete, no? Quella disciplina in cui è universalmente noto un Becchino Non-Morto che ha un fratello sopravvissuto a un incendio, e dove tutti combattono in calzoncini sgargianti e c'è qualcuno che ha fatto sesso con un cadavere in diretta... esattamente. [SM=x1183760]

E se il Wrestling è finto si presume che una FED, specie una con Gaijin che teletrasporta gente e ha un Nano magico, segua la stessa logica. Nessun wrestler dirà che è finta, ma lo show E' una costruzione.

Quindi... sì, dire il maschio non può perdere con la donna, è un vostro gusto, legittimo, ma non una implicazione logica a cui ci si può appellare in una fed di wrestling.

E anche sulla storia del 15-0 penso ci si stia girando intorno anche troppo. Citando Giovanni Storti "è una di quelle cose che devi fare e metti là ... cazzate dell' esistenza". xD
Ormai è andata, giriamo pagina, non possiamo continuare a mettere un obelisco davanti al personaggio per una "cazzata dell'esistenza", che tra l'altro è stato il pretesto narrativo per far affezionare Mortimer a Crystal dandogli un nuovo ciclo.

Che non piaccia è sacrosanto. Perché deve piacere per forza?
Ma che la cosa venga osteggiata sulla base di un appello logico, a me viene da ridere, perché Diggia ha perfettamente riportato un elenco della illogicità che ci portiamo dietro in WBFF
Seifer82
00sabato 27 gennaio 2018 12:34
Re:
GregorHeavans, 27/01/2018 01.15:



Che non piaccia è sacrosanto. Perché deve piacere per forza?
Ma che la cosa venga osteggiata sulla base di un appello logico, a me viene da ridere, perché Diggia ha perfettamente riportato un elenco della illogicità che ci portiamo dietro in WBFF



Ultimo intervento, poi GIURO, per me la faccenda è chiusa perchè davvero se ne è parlato fin troppo.

Premetto che rispondo all'ultimo post di Gianluca, ma ho letto anche tutti gli altri.

Voglio sperare che la questione "discriminazione di genere" sia tornata a galla solo per le parole di Shane, perchè io ho già detto che il 15-0 IN CINQUE MINUTI (che pare che ve lo dimentica, ed è un po' diverso da un 15-0 in un'ora, ma a quanto pare la cosa non fa differenza :D) che la cosa sarebeb stata ridicola ed assurda anche se l'avversario di Mortimer era Kirk, anzichè Crystal.

Ecco, detto questo per l'ennesima volta, parliamo di quello che avete scritto.
Ci sono cose più inverosimili, in WBFF?

Si, senz'altro possiamo trovarne.

Ma c'è una differenza enorme: se Gajin e Sheenan scompaiono dal ring all'improvviso, se gli Hog muoiono in diretta televisiva... alla fine sono segmenti che non danneggiano nessuno.
Vogliamo cambiare genere? Bon, Dibbio parlando di segmenti "ridicoli" ha citato Alfonso, possiamo pure metterci Kratos vestito da donna, o le pantomime di Dumas ed Oregon... resta il fatto che PER QUEL CHE HO VISTO IO (non ho l'arroganza di parlare di cose che non ho visto), quando poi quei personaggi salivano sul ring, potevano anche aver fatto cose stupide, ma lottavano e buttavano il sangue sul ring.

Quindi in quel caso SI, prendi la cazzata, la riponi nel cassetto "cazzate dell'esistenza" e vai avanti.

Personalmente io non soprassiedo sul 15-0 perchè è una cazzata che non ha danneggiato solo Mortimer, ma di riflesso rischia di danneggiare anche chi avrà a che fare con lui in futuro.
Ha perso (once again: CONTRO CHI DOESN'T MATTER!) 15-0 IN CINQUE MINUTI.

Potete raccontare il più incredibile percorso di crescita che volete, ma uno che riesce in un'impresa del genere, vale fondamentalmente meno di uno di 4 anni che è salito sul ring.
Ed è per questo che se DOMANI uno impiega 5 minuti ed UN SECONDO per schienare UNA SOLA VOLTA Mortimer, per me sarà troppo.
E se uno perde contro un personaggio così scarso, lo troverei enormemente penalizzante.

Se dovesse capitare a me, mi incazzerei parecchio.
Evidentemente, da quel che leggo, Fra o Dibbio, per citare i primi due, se Paul DeSade o Garet Jax dovessere incappare in una sconfitta contro Mortimer, non gli farebbe nè caldo nè freddo.

Mi tolgo il cappello di fronte a cotanta "sportività" (il virgolettato è perchè non lo considero il termine adatto, ma non ne trovo uno migliore), io semplicemente non riesco a vederla come loro e troverei SCANDALOSO un simile esito che riguardi i loro personaggi.

Lo ripeto: mia opinione personale.

Non credo che Mortimer possa, dopo ciò che è stato finora, essere qualcosa di più che lo zerbino del ring. Di conseguenza (once again: mia ottica personale?) come faccio ad interessarmi a ciò che fa sul ring uno che può solo perdere?

Su questo forum è stata rotta l'anima ad Hammer perchè il feud tra McFist&Rotten era scontato, anche se i promo erano scritti benissimo.
Però nello stesso tempo, pare sia un sacrilegio dire che non mi frega niente di Mortimer, nonostante i promo siano scritti benissimo, visto ciò che mi aspetto dai suoi match (che qual'ora andassero diversamente, sarebbe solo ingiusto verso chi gli va contro).

Insomma uagliù; bravi tutti e pensatela come più vi aggrada, ma non obbligatemi a pensare che ci debba essere solo la linea di pensiero che tracciate voi.

P.S.
Mi viene da sorridere quando leggo giustificazioni del tipo "il 15-0 è servito per raccontare di Mortimer che si innamorava di Crystal, etc...".
Quindi se si scriveva un altrettanto umiliante, ma un filo più UMANO, 5-0 in cinque minuti, non avrebbe avuto motivi per raccontare la stessa storia?






GregorHeavans
00sabato 27 gennaio 2018 13:28
Non ci ritornerò neanche io.
Io rispondevo ovviamente a Shane nell'occasione, perché la tua prospettiva l'ho compresa in pieno. Come ho detto non si può imporre che venga condivisa, ed è sacrosanto che la cosa non piaccia.
Capisco comunque anche ciò che dici su cosa "danneggi" gli altri. Su quello ha perfettamente ragione.
Si poteva fare un semplice 3-0? Assolutamente sì.
Come detto... penso si possa mettere in "cazzate dell'esistenza" xD
E' giusto interessarsi alle vicende di Derrick? Ovvio che no. Ognuno si interessa a ciò che genuinamente gli suscita interesse.

Ho solo tenuto a precisare che una cosa è il gusto personale... un'altra è appellarsi a un fattore logico.
A "me" il wrestler X non piace, cose avvenute col wrestler X mi faranno disinteressare a vita del wrestler X, non c'è nulla che wrestler X possa mai fare per farmi cambiare idea: ci sta.
Ma dato che il wrestling è fatto di cazzate dell'esistenza, e di cambi di prospettiva col tempo, non penso si possa condannare la "logica" dell'illogicità della disciplina.
Può farmi "schifo al cazzo", e lo posso dire liberamente, ma dire che pecchi di logica porta solo a un elenco di altri eventi perfettamente illogici secondo me xD
Straight_Punk
00sabato 27 gennaio 2018 16:20
Re:
Shane Edgard Simond, 26/01/2018 21.34:

Rimane il fatto che la donna, salvo rare eccezioni, non può reggere il confronto sul ring con un uomo. Non è misoginia ma sono fatti. Quindi un uomo che le prende da una donna non può sicuramente avere la meglio su un uomo.
Massimo può diventare un Jobber di lusso quel coso, anche se puoi tranquillamente scrivere che una tizia di 60 kg batte uno di 200, tanto è scritto e nessuno nota quanto sia una demenza. SOno esempi portati all'eccesso per far passare il messaggio.
Ora c'è lo show nuovo quindi non credo serva uppare maggiormente qua.







Straight_Punk
10sabato 27 gennaio 2018 16:25
Derrick Mortimer aveva la diarrea e vissero tutti felici e contenti.
Straight_Punk
00sabato 27 gennaio 2018 16:36
Re:
GregorHeavans, 27/01/2018 01.15:



E se il Wrestling è finto si presume che una FED, specie una con Gaijin che teletrasporta gente e ha un Nano magico





MAGICO?
Questo Nano domina lo Spazio e il Tempo, ha girovagato tutti i mondi possibili, ne ha creati di nuovi e distrutti di obsoleti, ha inventato le vostre divinità per sentirsi meno solo, si ciba di anime e un giorno inghiotterà anche la tua...
E TU LA CHIAMI "MAGIA"?

Credi forse che questo Nano sia la fatina buona del cazzo?

Sei irrispettoso, Giovane Virgulto, e presto o tardi pagherai le conseguenze della tua facilona insolenza...


Kurtangle86
10sabato 27 gennaio 2018 17:36


Comunque io non ho mai capito come uno che combatteva alla pari contro una bambina di 9 anni sia diventato main eventer in NJPW. Boh.
Slasher Shane
10sabato 27 gennaio 2018 19:14
Se è per questo in Giappone hanno lottato anche contro dei manichini ma sono incontri volutamente comedy, non seri. Hunter ha fatto un finto incontro con un poveretto malato di cancro. La discussione in quel caso non ha senso e comunque pensavo fosse finita.
GregorHeavans
00sabato 27 gennaio 2018 19:49
Ma... è uscito uno show comunque, eh!
Possiamo proseguire la discussione di là!? ahaha
Straight_Punk
00sabato 27 gennaio 2018 21:30
Re:
Shane Edgard Simond, 27/01/2018 19.14:

Se è per questo in Giappone hanno lottato anche contro dei manichini ma sono incontri volutamente comedy, non seri. Hunter ha fatto un finto incontro con un poveretto malato di cancro. La discussione in quel caso non ha senso e comunque pensavo fosse finita.




Al mondo ci sono utenti mark che questi match li considerano eccome, facendo discussioni simili a quella sorta in questo topic.
Per concludere questa particolare discussione qui invece, basta ignorarla e non rispondere più.


Triple R
00domenica 28 gennaio 2018 11:54

Se dovesse capitare a me, mi incazzerei parecchio.
Evidentemente, da quel che leggo, Fra o Dibbio, per citare i primi due, se Paul DeSade o Garet Jax dovessere incappare in una sconfitta contro Mortimer, non gli farebbe nè caldo nè freddo.



Se Derrick Mortimer completasse il suo percorso di crescita no, non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW.

Secondo il tuo ragionamento, Drake Patton non avrebbe potuto vincere tutto quello che ha vinto in WTF dopo essere stato eliminato in 7 secondi nella Rumble e Lilith non sarebbe potuta diventare un'icona della 2FH dopo essere stata squashata in 4 minuti da un'esordiente.
HHHThegame
00domenica 28 gennaio 2018 19:52
Re:
Triple R, 26/01/2018 21.54:

Fatemi capire una cosa: abbiamo visto storyline con entità soprannaturali fare sparire gente e farle riapparire in altri luoghi, abbiamo visto una famiglia di cannibali assassini andare dentro e fuori la fed, abbiamo visto personaggi REALI essere amici stretti di personaggi INVENTATI e personaggi con personalità multiple lottare su un ring anziché essere curati in un reparto psichiatrico...

E il problema sarebbe un pg che perde 15-0 contro una donna? Ragazzi, voi avete seri problemi di percezione delle cose, ve lo dico.




Ultimo messaggio e mi azzittisco



Sono le cose featuring la realtà ad avere una pessima percezione di me
Seifer82
00lunedì 29 gennaio 2018 08:28
Re:
Triple R, 28/01/2018 11.54:


Se dovesse capitare a me, mi incazzerei parecchio.
Evidentemente, da quel che leggo, Fra o Dibbio, per citare i primi due, se Paul DeSade o Garet Jax dovessere incappare in una sconfitta contro Mortimer, non gli farebbe nè caldo nè freddo.



Se Derrick Mortimer completasse il suo percorso di crescita no, non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW.

Secondo il tuo ragionamento, Drake Patton non avrebbe potuto vincere tutto quello che ha vinto in WTF dopo essere stato eliminato in 7 secondi nella Rumble e Lilith non sarebbe potuta diventare un'icona della 2FH dopo essere stata squashata in 4 minuti da un'esordiente.



Circostanzia Fra.
Patton ha subito un eliminazione (che vuol dire essere buttato fuori dal ring, UNA VOLTA) in sette secondi ma vinceva prima e vinceva dopo. Ergo il suo è semplicemente uno scivolone, paragonabile più a cose del tipo... che ne so, Stuart che vince il titolo FWF e lo perde nella stessa sera. Debaclè che diventano un aneddoto ma che non pregiudicano una carriera.
Lilith non ha subito uno squash, ma nel match cui ti riferisci, ha perso dopo una combo cheap-shot+finisher (uno schema normalissimo per chiudere i match velocemente in maniera sporca).
Il vero squash casomai si tenne qui (The F-World #93) circa quattro mesi prima, quando il personaggio cui ti riferisci era effettivamente una debuttante e non la campionessa della categoria, ma l'esito fu... l'inverso.

Un po' troppo facile portare l'acqua al proprio mulino presentando la cosa così a chi non ne è a conoscenza, ma sai tu per primo che sono due situazioni che non si possono comparare manco minimamente a quella di Mortimer.

Detto questo, considerando che la da te citata sconfitta di Lilith non fu presa... benissimo, devo solo alzare le mani se oggi dici " non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW"... io, molto sinceramente, non ne sarei capace; limite mio.

Crystal H.
00lunedì 29 gennaio 2018 11:03
Re: Re:
Seifer82, 29/01/2018 08.28:


Detto questo, considerando che la da te citata sconfitta di Lilith non fu presa... benissimo, devo solo alzare le mani se oggi dici " non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW"... io, molto sinceramente, non ne sarei capace; limite mio.



Credo che si tenda a dimenticare che questo è un gioco, ogni tanto avverto toni un po' troppo supponenti per l'ambiente in cui ci troviamo.

Tra l'altro non è questione di accettarlo o meno, se Gabe con Mortimer proma meglio di me, di te, di DeSade o di Jax Mortimer vince.
E c'è davvero poco da fare perché è così che funziona, è un personaggio gestito da un utente che sta' facendo davvero un buon lavoro e mi sembra stupido non riconoscerlo ostinandosi ad aggrapparsi a motivazioni assolutamente inesistenti nel mondo totalmente fantastico delle e fed.

Seifer82
00lunedì 29 gennaio 2018 12:53
Re: Re: Re:
Crystal H., 29/01/2018 11.03:

Seifer82, 29/01/2018 08.28:


Detto questo, considerando che la da te citata sconfitta di Lilith non fu presa... benissimo, devo solo alzare le mani se oggi dici " non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW"... io, molto sinceramente, non ne sarei capace; limite mio.



Credo che si tenda a dimenticare che questo è un gioco, ogni tanto avverto toni un po' troppo supponenti per l'ambiente in cui ci troviamo.

Tra l'altro non è questione di accettarlo o meno, se Gabe con Mortimer proma meglio di me, di te, di DeSade o di Jax Mortimer vince.
E c'è davvero poco da fare perché è così che funziona, è un personaggio gestito da un utente che sta' facendo davvero un buon lavoro e mi sembra stupido non riconoscerlo ostinandosi ad aggrapparsi a motivazioni assolutamente inesistenti nel mondo totalmente fantastico delle e fed.




Peccato che Crystal ha vinto 15-0 su Mortimer non perchè tu sia 15 volte meglio di Gabe, no?

Farei attenzione a parlare di supponenza e soprattutto è bene ricordarsi che, come è stato già detto, è un gioco si, ma di wrestling non di MMA.

Si vince e si perde non per meriti o demeriti (Stuart attualmente è Undisputed Champion, lungi da me pensare che sia il personaggio migliore della Fed) ma per storie.
In 4 pagine di topic, sono quello che più volte ha ribadito che non è in discussione l'abilità dell'handler.

Ma se l'handler può decidere, arbitrariamente, di affossare il suo personaggio, umiliandolo in quel modo contro di TE, allora perchè invece contro di ME devo accettare che lo stesso personaggio sia valutato per gli assolutamente indiscussi meriti dell'handler?

Discriminazione al rovescio? ;)
GregorHeavans
00lunedì 29 gennaio 2018 14:36
Troverò il modo di bloccare i commenti al post.
Non so come, ma lo farò ahahaha
BASTA XD
Ora Derrick lo licenziamo [SM=x1183766]

Vorrei dirvi "andate a commentare la nuova puntata piuttosto", ma l'avete già fatto: maledetti utenti modello!
Crystal H.
00lunedì 29 gennaio 2018 15:00
Re:
GregorHeavans, 29/01/2018 14.36:

Troverò il modo di bloccare i commenti al post.
Non so come, ma lo farò ahahaha
BASTA XD
Ora Derrick lo licenziamo [SM=x1183766]

Vorrei dirvi "andate a commentare la nuova puntata piuttosto", ma l'avete già fatto: maledetti utenti modello!




booooo cattivo.
Triple R
00lunedì 29 gennaio 2018 15:37

Un po' troppo facile portare l'acqua al proprio mulino presentando la cosa così a chi non ne è a conoscenza, ma sai tu per primo che sono due situazioni che non si possono comparare manco minimamente a quella di Mortimer.



Si tratta di percezioni e, come dici tu, eventualmente di limiti.
Per quanto mi riguarda, perdere in 4 minuti con una mossa nemmeno presente nel parco mosse contro un pg di starpower inferiore è uno squash e, come essere eliminato in 7 secondi da una Rumble, è un risultato SEGNANTE - a prescindere da ciò che si faceva prima o dopo - al pari di subire 15 pin in un Iron Man Match.

E ripeto ancora che si tratta di percezioni e come tu hai/senti il diritto di considerare scandaloso se Mortimer vincerà un giorno o l'altro un match, allo stesso modo credo che abbiamo noi lo stesso diritto di considerarla una visione limitante e in controtendenza rispetto ad altre circostanze.
Kurtangle86
00lunedì 29 gennaio 2018 18:05
Re:
Triple R, 29/01/2018 15.37:


Un po' troppo facile portare l'acqua al proprio mulino presentando la cosa così a chi non ne è a conoscenza, ma sai tu per primo che sono due situazioni che non si possono comparare manco minimamente a quella di Mortimer.



Si tratta di percezioni e, come dici tu, eventualmente di limiti.
Per quanto mi riguarda, perdere in 4 minuti con una mossa nemmeno presente nel parco mosse contro un pg di starpower inferiore è uno squash e, come essere eliminato in 7 secondi da una Rumble, è un risultato SEGNANTE - a prescindere da ciò che si faceva prima o dopo - al pari di subire 15 pin in un Iron Man Match.

E ripeto ancora che si tratta di percezioni e come tu hai/senti il diritto di considerare scandaloso se Mortimer vincerà un giorno o l'altro un match, allo stesso modo credo che abbiamo noi lo stesso diritto di considerarla una visione limitante e in controtendenza rispetto ad altre circostanze.




La parola chiave.


Kurtangle86
00lunedì 29 gennaio 2018 18:07
Adesso basta bisticciare.
Cerchiamo di trattare argomenti più gioviali che non ci faranno litigare.

Parliamo delle elezioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com