È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

West Coast Army

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2009 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.110
Post: 1
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
West Coast Army/Candace Taylor
06/08/2008 16:18
 
Quota

Nome: Andrew Storm (Andrew John Storm)

Soprannome: Thunder; The Boss from the West Coast

Altezza: 2,03 Cm (6.6 Ft)

Peso: 105 Kg (231 Lb)

Data di nascita: 06/04/1988

Provenienza: Compton, CA, USA

Mosse d'impatto/potenza:
High Angle Belly 2 Belly Overhead Suplex;
Crucifix Powerbomb into Sitout Driver;
Running Big Boot;
Spinning Uranage;
Elevated Full Nelson;
Running tornado DDT;
Elevated DDT;
Cross Armed Brainbuster

Mosse di sottomissione:
Half Nelson Overhead Suplex;

Mosse aeree:
Top Rope Double Stomp;
Top Rope Splash;
Corkscrew Axe Kick

Trademark moves:
Storm Raider (Spinning Leg Hooked Driver)
Electromagnetic Field (Romero's Special)
Welcome to the Dodgers Stadium (Baseball Bat Hit)
*LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
*CPT & LBC [Front Flip Leg Drop di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Taunts: Finger Snap (Storm incrocia medio e indice a formare una W, per West Coast)

Finishers:
West Coast Tornado (Double Underhook Sitout Driver);
Thunderstorm (Avalanche Double Underhook Sitout Driver);
*West Coast Power [West Coast Tornado di Storm e poi Fall From Compton di Carter]

Armi preferite: Baseball Bat

Stipulazioni preferite: TLC; Ladder match.

Catch Phrases: West Coast, niggaz / Bang the Coast, man / Gonna show you the real West/

Gimmick: Gangsta

Attitude: Face

Theme Music: Westside Stories - The Game

Wrestling Style: Power, con tratti da tacnico e spunti di High Flying

Caratteristiche fisiche: Pelle scura, fisico definito nella palestra della prigione, occhi scuri e penetranti, baffi e pizzetto, capelli ordinate in semplici treccine veritcali, tenute ferme durante l'entrata da una bandana blu. Indossa inoltre dei jeans larghi, delle scarpe da basket bianche e la maglia dei Los Angeles Lakers,

Caratteristiche psicologiche: Tipico face, sempre pronto a dare una mano e ad aiutare il prossimo, pur senza dimenticare i suoi trascorsi per strada, che spesso vengono a galla se sollecitati.

Entrance style: Storm da le spalle al ring, microfono in mano. Inizia a cantare la strofa della theme song e anche Carter fa il suo ingresso sullo stage. I due scendono lungo la rampa con Storm che continua a cantare mentre Carter accena qualche passo di danza. Giunti al ring Carter si posiziona sull'apron mentre Storm rimane giù. In simultanea saltano, Storm atterrando sull'apron, Carter saltando la terza corda con una spaccata a mezz'aria. Sul ring salgono sui vari paletti per festeggiare con la folla.

Titoli Vinti:
-aXa Tag Team Champion (2);
-Current WXS Tag Team Champion;
-Current DWF Tag Team Champion;
-BWF Tag Team Champion (2);
-WBFF Tag Team Champion [Longest Reign in WBFF History];

Storia: Andrew Storm nasce a Los Angeles, nel distretto di Compton, il 6 Aprile 1987. Suo padre, George Storm, ex membro della gang dei Crip, lo spinge verso il mondo del rap per tenerlo lontano dalle strade ma sfortunatamente il padre muore quando Andrew ha solo 10 anni.
Si avvicna alla gang dei Crip e reduce del successo acquisito col rap, che lo vede come giovane punto di riferimento per il Gangsta Rap, fonda una piccola etichetta col cugino David "Night Wolf" Bolton, che presto si trasforma in una potente gang, il C-Town Clan.
A 16 anni è proprio la gang che lo porta ad una rissa contro i rivali del CTB Crew, che provoca l'arresto di centinaia di membri di ogni gang, fra cui lo stesso Andrew, mentre il cugino muore per alcuni colpi di arma da fuoco che lo raggiungono. Pagata una pesante cauzione, decide di chiudere con la violenza vera e propria, avvicinandosi al mondo della boxe, dove partecipa a spettacoli fra un round e l'altro. Ad un incontro incontra un promoter di una federazione indipendente della area di Los Angeles, la WSW, West Side Wrestling, che lo porta al suo show.
Qui Andrew diventà una consuetudine ed inizia ad acquisire potere nel backstage. Inizia a prendere parte ad alcuni incontri, con risultati deludenti, dato il background tipicamente rissaiolo. Decide di iniziare ad allenarsi, acquisendo uno stile basato sulla potenza e sulla stazza, nonostante tratti da highflyer e da ottimo tecnico. Dopo svariate difficoltà è assunto dall'aXa, dove la leggenda Johnatan Northcutt diventa suo allenatore durante un infortunio.
Dopo essere stato membro del West Coast Army con Matt Carter, militante in aXa, in ECZ, in RFW, in NMF, della MBW e in BWF. Ora Storm tenta una nuova carriera alla WBFF

Storia WBFF: -


...........................................................................................................



Nome: Matt Carter (Matthew Edward Carter)

Soprannome: Flashy Flipper

Altezza: 1.79 Cm (5.8 Ft)

Peso: 75 Kg (165 Lb)

Data di nascita: 22/11/1989

Provenienza: Orange, CA, USA

Mosse d'impatto/potenza:
Step Up Enziguri Kick,
Running Dropsault,
Tornado Kick,
Backflip Face Buster,
Sitout Asai DDT,
Enziguri Rana,
Springboard Back Moonsault Kick,
Backflip Axe Kick

Mosse di sottomissione:
Camel Clutch Full Nelson,

Mosse aeree:
Running Handspring 450°,
Top Rope 630°,
720° Satellite DDT,
Sasuke Special,
Standing Backflip Leg Drop,
Springboard 630°,

Trademark moves:
Ode 2 Evans (Standing Corkscrew Shooting Star Press);
Low Ridin' (Corner 2 Corner Moonsault Kick);
*LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
*CPT & LB [Frontflip Leg Drop di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Taunts: Finger Snap (Carter incrocia medio e indice a formare una W, per West Coast)

Finishers:

Armi preferite: Steel Chair

Stipulazioni preferite: TLC, Ladder match

Catch Phrases: Gimme Ho's / West Coast, Niggaz / I'ma fuckin' flip ya.

Gimmick: Gangsta/Breaker

Attitude: Face

Theme Music: Westside Stories - The Game

Wrestling Style: High Flying

Caratteristiche fisiche: Pelle chiara e spesso abbronzata, fisico minuto ma ben definito, corti capelli biondi, occhi scuri. Indossa dei jeans larghi a 3/4, con la scritta flash sulla gamba destra fatta con uno stile simile a quello dei graffiti, delle scarpe da basket bianche, una canottiera aderente bianca, un polsino sul braccio destro, una gomitiera su quello sinistro, entrambi blu, guanti bianchi tagliati e un cappello blu dei Los Angeles Dodgers.

Caratteristiche psicologiche: Cocky Face: lotta pulito e corretto nonostante un comportamento sbruffone e tendente all'esibizionismo.

Entrance style: Storm da le spalle al ring, microfono in mano. Inizia a cantare la strofa della theme song e anche Carter fa il suo ingresso sullo stage. I due scendono lungo la rampa con Storm che continua a cantare mentre Carter accena qualche passo di danza. Giunti al ring Carter si posiziona sull'apron mentre Storm rimane giù. In simultanea saltano, Storm atterrando sull'apron, Carter saltando la terza corda con una spaccata a mezz'aria. Sul ring salgono sui vari paletti per festeggiare con la folla.

Titoli Vinti:
-aXa Tag Team Champion (2);
-Current WXS Tag Team Champion;
-Current DWF Tag Team Champion;
-BWF Tag Team Champion (2)
-WBFF Tag Team Champion [Longest Reign in WBFF History];;

Storia: Matt Carter nasce come Matthew Edward Carter nella contea di Orange, CA. Figlio di una delle tante famiglie alto borghesi della contea vive nel lusso e nella ricchezza, coltivando una carriera da ballerino come breaker. Sempre più vicino alla strada e lontano dalla famiglia, scappa di casa a 16 anni. Si costringe a vivere nel quartiere di Long Beach,dove la sua reputazione è anche l'unica forma di sostentamento. La svolta arriva con la vittoria in un contest a livello statale, la cui fama gli riavvicina quei genitori che meno di un anno prima lo avevano rinnegato. Matt si riavvicina alla famiglia ma la situazione non dura più di due mesi. Soffocato dallo spreco e dalla falsità della vita che i genitori conducono, Matt abbandona di nuovo la famiglia.
Tornato alla vita precedente nel ghetto, Matt si ritrova nuovamente al verde. La sua abitazione, come tanti altri ragazzi, è un edificio prossimo alla demolizione. L'unico suo sostentamento è il ballo, che Carter applica a qualunque situazione potenzialmente redditizia. Fra queste c'è il wrestling, dove Carter era chiamato a esibirsi solo per essere squasato da avversari grossi il doppio di lui o per fare del comedy grazie alla sua abilità. Stanco della situazione abbandona la federazione e inizia ad allenarsi. In qualche mese inizia a fare coppia fissa sul ring con Andrew Storm, col quale, dopo un'annata proficua in aXa, 2 volte Tag Team Champion, e in svariate indies, ora tenta una nuova avventura nella neofondata Wrestling School.

Storia WBFF: -



........................................................................................................




Alchimia di Tag: Avendo da sempre lottato insieme, Storm e Carter si intendono alla perfezione. Nessuno dei due è particolarmente portato per i match singoli, infatti entrambi danno il massimo insieme. Usano cambi frequenti, per sfiancare l'avversario, ma senza mai uscire dai 5 secondi concessi per la manovra in tag. Se notano che l'incontra si imposta sulla scorrettezza però i due non avranno problemi e si butteranno nell'illegalità anche loro. Danno il massimo con la possibilità di lottare in modalità tornado, entrambi sul ring, per sfruttare l'ottima intesa, soprattutto in match possibilmente spettacolari e con armi dove l'high flying di Carter e la versatilità di Storm sono meglio espressi.

Tag Moves:
Electric Chair di Storm e Backbreaker di Carter;
Doomsday Springboard Flying Leg Lariat
Super Crucifix Powerbomb di Storm e Springboard Shooting Star Press di Carter

Trademark Tag Moves:
LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
CPT & LBC [Top Rope Splash di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Finisher di coppia:
West Coast Power [West Coast Tornado di Storm e poi Fall From Compton di Carter]

Taunt di coppia: /


Andrew Storm: (http://www.officialpsds.com/youngbuckpurplebandana-PSD2198.html)
Matt Carter: (http://www.officialpsds.com/Eminem-Trigger-Finger-PSD3073.html)

Per le foto, non so come inserirle in quanto sono PSD. Spero che il formato possa aiutare gli eventuali grafici
[Modificato da The Thunder 34 05/01/2010 11:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.394
Post: 8.522
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 16:50
 
Quota

Grande la West Coast Army, è un tag team piuttosto popolare, infatti si vede dalla biografia, è veramente ben dettagliata.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.032
Post: 1.586
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
06/08/2008 16:59
 
Quota

che bello che bello...quando me li fate writare?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.399
Post: 8.527
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 16:59
 
Quota

Re:
=CharismaticEnigma=, 06/08/2008 16.59:

che bello che bello...quando me li fate writare?




Next Week. [SM=x1183768]
06/08/2008 17:19
 
Quota

Wow, vedo che sei già famoso in altre e-feds!!! Quindi sei un handler esperto se hai vinto tutti quei Titoli... [SM=g27828]

Perfetto, ci voleva un tag team Face in questo momento...Per ora stiamo organizzando un Torneo per i Tag Team (a cui partecipo anch'io)...Se CITH (il Boss) è d'accordo inseriamo anche il tuo Team...Magari al fianco dei Kastriotis e dei Sons Of Carribean che ora come ora ne hanno bisogno... [SM=x1183762]

E pensare che in futuro volevo creare un PG Gangster-Mafioso...Avevo tante idee in mente... [SM=x1183767] [SM=x1183783]

Beh mi dedicherò ad un'altro progetto, il Guerriero Medievale!!! [SM=x1183774] [SM=x1183764]

Ora come ora mi basta McFist... [SM=x1183762]
[Modificato da Metalmaster89 06/08/2008 17:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.402
Post: 8.530
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 17:56
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 06/08/2008 17.19:

Wow, vedo che sei già famoso in altre e-feds!!! Quindi sei un handler esperto se hai vinto tutti quei Titoli... [SM=g27828]

Perfetto, ci voleva un tag team Face in questo momento...Per ora stiamo organizzando un Torneo per i Tag Team (a cui partecipo anch'io)...Se CITH (il Boss) è d'accordo inseriamo anche il tuo Team...Magari al fianco dei Kastriotis e dei Sons Of Carribean che ora come ora ne hanno bisogno... [SM=x1183762]

E pensare che in futuro volevo creare un PG Gangster-Mafioso...Avevo tante idee in mente... [SM=x1183767] [SM=x1183783]

Beh mi dedicherò ad un'altro progetto, il Guerriero Medievale!!! [SM=x1183774] [SM=x1183764]

Ora come ora mi basta McFist... [SM=x1183762]




E fu così che Metalmaster portò in WBFF il mercenario Gatsu. [SM=g27828]

A parte gli scherzi, il torneo sta per concludersi, non possiamo inserire ora questo tag team, non conviene alla coppia perché non farebbe in tempo a recuperare il divario di punti.
Tanto nel giro di poche settimane il torneo si concluderà del tutto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.111
Post: 2
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
West Coast Army/Candace Taylor
06/08/2008 18:01
 
Quota

X il torneo non importa, tanto devo riprender la mano...
non tocco e fed da molti mesi...

Cmq sono contento di essere apprezzato ma non fatevi ingannare, non tutti quei titoli sono così importanti..

Ho visto la pagina dei tag team... Quali ci sono attivi al momento?
[Modificato da The Thunder 34 06/08/2008 18:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.089
Post: 3.057
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Stivi / Canzano
06/08/2008 20:54
 
Quota

Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.414
Post: 8.542
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 21:15
 
Quota

Re:
stivi handler, 06/08/2008 20.54:

Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.




sì, direi che gli Hardcore Boyz ormai sono più fuori che dentro, quindi ora diventano sei tag team.

Ottimo così. [SM=x1183768]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.112
Post: 3
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
West Coast Army/Candace Taylor
06/08/2008 21:48
 
Quota

tnx...per gli show come siete organizzati?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 738
Post: 259
Registrato il: 30/10/2006
Città: SAN DANIELE DEL FRIULI
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Kevin Mackall
06/08/2008 22:13
 
Quota

Re:
The Thunder 34, 06/08/2008 21.48:

tnx...per gli show come siete organizzati?



in che senso?

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.092
Post: 3.060
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Stivi / Canzano
06/08/2008 22:54
 
Quota

Re:
The Thunder 34, 06/08/2008 21.48:

tnx...per gli show come siete organizzati?



Se intendi come scadenza, Bloody Desperation va in scena il mercoledì sera.
Hai bisogno di qualche altra nozione?
In generale ti posso dire che da poco abbiamo approntato il metodo promo. Devi controllare in "Comunicazioni staff" per sapere se devi presentare il promo (che si presenta via FFZ mail al cell in the hell).

Altro da sapere?

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.420
Post: 8.548
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
06/08/2008 23:12
 
Quota

Re: Re:
stivi handler, 06/08/2008 22.54:



Se intendi come scadenza, Bloody Desperation va in scena il mercoledì sera.
Hai bisogno di qualche altra nozione?
In generale ti posso dire che da poco abbiamo approntato il metodo promo. Devi controllare in "Comunicazioni staff" per sapere se devi presentare il promo (che si presenta via FFZ mail al cell in the hell).

Altro da sapere?





Devo aggiornare il regolamento, è ancora molto indietro, parla degli spot e di tanto altro, tranne che dei promo che sono la cosa più importante. [SM=x1183771]
07/08/2008 17:09
 
Quota

Re:
stivi handler, 06/08/2008 20.54:

Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.



Don't worry...Si chiamano Diabolic Rhythm...Cmq non è mio il team, Hygthler è di ECStyles!!! Lo handleriamo in 2, solo che lui per ora è in vacanza...
07/08/2008 17:15
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 06/08/2008 21.15:




sì, direi che gli Hardcore Boyz ormai sono più fuori che dentro, quindi ora diventano sei tag team.

Ottimo così. [SM=x1183768]




Ma quindi non era solo un'uscita dal Violence Club...Anche dalla federazione?!? Ho capito...E' da tantissimo tempo che non sento più parlare di Rob Raziel...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com