West Coast Army

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
The Thunder 34
00mercoledì 6 agosto 2008 16:18
Nome: Andrew Storm (Andrew John Storm)

Soprannome: Thunder; The Boss from the West Coast

Altezza: 2,03 Cm (6.6 Ft)

Peso: 105 Kg (231 Lb)

Data di nascita: 06/04/1988

Provenienza: Compton, CA, USA

Mosse d'impatto/potenza:
High Angle Belly 2 Belly Overhead Suplex;
Crucifix Powerbomb into Sitout Driver;
Running Big Boot;
Spinning Uranage;
Elevated Full Nelson;
Running tornado DDT;
Elevated DDT;
Cross Armed Brainbuster

Mosse di sottomissione:
Half Nelson Overhead Suplex;

Mosse aeree:
Top Rope Double Stomp;
Top Rope Splash;
Corkscrew Axe Kick

Trademark moves:
Storm Raider (Spinning Leg Hooked Driver)
Electromagnetic Field (Romero's Special)
Welcome to the Dodgers Stadium (Baseball Bat Hit)
*LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
*CPT & LBC [Front Flip Leg Drop di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Taunts: Finger Snap (Storm incrocia medio e indice a formare una W, per West Coast)

Finishers:
West Coast Tornado (Double Underhook Sitout Driver);
Thunderstorm (Avalanche Double Underhook Sitout Driver);
*West Coast Power [West Coast Tornado di Storm e poi Fall From Compton di Carter]

Armi preferite: Baseball Bat

Stipulazioni preferite: TLC; Ladder match.

Catch Phrases: West Coast, niggaz / Bang the Coast, man / Gonna show you the real West/

Gimmick: Gangsta

Attitude: Face

Theme Music: Westside Stories - The Game

Wrestling Style: Power, con tratti da tacnico e spunti di High Flying

Caratteristiche fisiche: Pelle scura, fisico definito nella palestra della prigione, occhi scuri e penetranti, baffi e pizzetto, capelli ordinate in semplici treccine veritcali, tenute ferme durante l'entrata da una bandana blu. Indossa inoltre dei jeans larghi, delle scarpe da basket bianche e la maglia dei Los Angeles Lakers,

Caratteristiche psicologiche: Tipico face, sempre pronto a dare una mano e ad aiutare il prossimo, pur senza dimenticare i suoi trascorsi per strada, che spesso vengono a galla se sollecitati.

Entrance style: Storm da le spalle al ring, microfono in mano. Inizia a cantare la strofa della theme song e anche Carter fa il suo ingresso sullo stage. I due scendono lungo la rampa con Storm che continua a cantare mentre Carter accena qualche passo di danza. Giunti al ring Carter si posiziona sull'apron mentre Storm rimane giù. In simultanea saltano, Storm atterrando sull'apron, Carter saltando la terza corda con una spaccata a mezz'aria. Sul ring salgono sui vari paletti per festeggiare con la folla.

Titoli Vinti:
-aXa Tag Team Champion (2);
-Current WXS Tag Team Champion;
-Current DWF Tag Team Champion;
-BWF Tag Team Champion (2);
-WBFF Tag Team Champion [Longest Reign in WBFF History];

Storia: Andrew Storm nasce a Los Angeles, nel distretto di Compton, il 6 Aprile 1987. Suo padre, George Storm, ex membro della gang dei Crip, lo spinge verso il mondo del rap per tenerlo lontano dalle strade ma sfortunatamente il padre muore quando Andrew ha solo 10 anni.
Si avvicna alla gang dei Crip e reduce del successo acquisito col rap, che lo vede come giovane punto di riferimento per il Gangsta Rap, fonda una piccola etichetta col cugino David "Night Wolf" Bolton, che presto si trasforma in una potente gang, il C-Town Clan.
A 16 anni è proprio la gang che lo porta ad una rissa contro i rivali del CTB Crew, che provoca l'arresto di centinaia di membri di ogni gang, fra cui lo stesso Andrew, mentre il cugino muore per alcuni colpi di arma da fuoco che lo raggiungono. Pagata una pesante cauzione, decide di chiudere con la violenza vera e propria, avvicinandosi al mondo della boxe, dove partecipa a spettacoli fra un round e l'altro. Ad un incontro incontra un promoter di una federazione indipendente della area di Los Angeles, la WSW, West Side Wrestling, che lo porta al suo show.
Qui Andrew diventà una consuetudine ed inizia ad acquisire potere nel backstage. Inizia a prendere parte ad alcuni incontri, con risultati deludenti, dato il background tipicamente rissaiolo. Decide di iniziare ad allenarsi, acquisendo uno stile basato sulla potenza e sulla stazza, nonostante tratti da highflyer e da ottimo tecnico. Dopo svariate difficoltà è assunto dall'aXa, dove la leggenda Johnatan Northcutt diventa suo allenatore durante un infortunio.
Dopo essere stato membro del West Coast Army con Matt Carter, militante in aXa, in ECZ, in RFW, in NMF, della MBW e in BWF. Ora Storm tenta una nuova carriera alla WBFF

Storia WBFF: -


...........................................................................................................



Nome: Matt Carter (Matthew Edward Carter)

Soprannome: Flashy Flipper

Altezza: 1.79 Cm (5.8 Ft)

Peso: 75 Kg (165 Lb)

Data di nascita: 22/11/1989

Provenienza: Orange, CA, USA

Mosse d'impatto/potenza:
Step Up Enziguri Kick,
Running Dropsault,
Tornado Kick,
Backflip Face Buster,
Sitout Asai DDT,
Enziguri Rana,
Springboard Back Moonsault Kick,
Backflip Axe Kick

Mosse di sottomissione:
Camel Clutch Full Nelson,

Mosse aeree:
Running Handspring 450°,
Top Rope 630°,
720° Satellite DDT,
Sasuke Special,
Standing Backflip Leg Drop,
Springboard 630°,

Trademark moves:
Ode 2 Evans (Standing Corkscrew Shooting Star Press);
Low Ridin' (Corner 2 Corner Moonsault Kick);
*LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
*CPT & LB [Frontflip Leg Drop di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Taunts: Finger Snap (Carter incrocia medio e indice a formare una W, per West Coast)

Finishers:

Armi preferite: Steel Chair

Stipulazioni preferite: TLC, Ladder match

Catch Phrases: Gimme Ho's / West Coast, Niggaz / I'ma fuckin' flip ya.

Gimmick: Gangsta/Breaker

Attitude: Face

Theme Music: Westside Stories - The Game

Wrestling Style: High Flying

Caratteristiche fisiche: Pelle chiara e spesso abbronzata, fisico minuto ma ben definito, corti capelli biondi, occhi scuri. Indossa dei jeans larghi a 3/4, con la scritta flash sulla gamba destra fatta con uno stile simile a quello dei graffiti, delle scarpe da basket bianche, una canottiera aderente bianca, un polsino sul braccio destro, una gomitiera su quello sinistro, entrambi blu, guanti bianchi tagliati e un cappello blu dei Los Angeles Dodgers.

Caratteristiche psicologiche: Cocky Face: lotta pulito e corretto nonostante un comportamento sbruffone e tendente all'esibizionismo.

Entrance style: Storm da le spalle al ring, microfono in mano. Inizia a cantare la strofa della theme song e anche Carter fa il suo ingresso sullo stage. I due scendono lungo la rampa con Storm che continua a cantare mentre Carter accena qualche passo di danza. Giunti al ring Carter si posiziona sull'apron mentre Storm rimane giù. In simultanea saltano, Storm atterrando sull'apron, Carter saltando la terza corda con una spaccata a mezz'aria. Sul ring salgono sui vari paletti per festeggiare con la folla.

Titoli Vinti:
-aXa Tag Team Champion (2);
-Current WXS Tag Team Champion;
-Current DWF Tag Team Champion;
-BWF Tag Team Champion (2)
-WBFF Tag Team Champion [Longest Reign in WBFF History];;

Storia: Matt Carter nasce come Matthew Edward Carter nella contea di Orange, CA. Figlio di una delle tante famiglie alto borghesi della contea vive nel lusso e nella ricchezza, coltivando una carriera da ballerino come breaker. Sempre più vicino alla strada e lontano dalla famiglia, scappa di casa a 16 anni. Si costringe a vivere nel quartiere di Long Beach,dove la sua reputazione è anche l'unica forma di sostentamento. La svolta arriva con la vittoria in un contest a livello statale, la cui fama gli riavvicina quei genitori che meno di un anno prima lo avevano rinnegato. Matt si riavvicina alla famiglia ma la situazione non dura più di due mesi. Soffocato dallo spreco e dalla falsità della vita che i genitori conducono, Matt abbandona di nuovo la famiglia.
Tornato alla vita precedente nel ghetto, Matt si ritrova nuovamente al verde. La sua abitazione, come tanti altri ragazzi, è un edificio prossimo alla demolizione. L'unico suo sostentamento è il ballo, che Carter applica a qualunque situazione potenzialmente redditizia. Fra queste c'è il wrestling, dove Carter era chiamato a esibirsi solo per essere squasato da avversari grossi il doppio di lui o per fare del comedy grazie alla sua abilità. Stanco della situazione abbandona la federazione e inizia ad allenarsi. In qualche mese inizia a fare coppia fissa sul ring con Andrew Storm, col quale, dopo un'annata proficua in aXa, 2 volte Tag Team Champion, e in svariate indies, ora tenta una nuova avventura nella neofondata Wrestling School.

Storia WBFF: -



........................................................................................................




Alchimia di Tag: Avendo da sempre lottato insieme, Storm e Carter si intendono alla perfezione. Nessuno dei due è particolarmente portato per i match singoli, infatti entrambi danno il massimo insieme. Usano cambi frequenti, per sfiancare l'avversario, ma senza mai uscire dai 5 secondi concessi per la manovra in tag. Se notano che l'incontra si imposta sulla scorrettezza però i due non avranno problemi e si butteranno nell'illegalità anche loro. Danno il massimo con la possibilità di lottare in modalità tornado, entrambi sul ring, per sfruttare l'ottima intesa, soprattutto in match possibilmente spettacolari e con armi dove l'high flying di Carter e la versatilità di Storm sono meglio espressi.

Tag Moves:
Electric Chair di Storm e Backbreaker di Carter;
Doomsday Springboard Flying Leg Lariat
Super Crucifix Powerbomb di Storm e Springboard Shooting Star Press di Carter

Trademark Tag Moves:
LAX [Backbody Drop di Storm a Carter to outside, seguita dalla over the top suicide senton di Storm]
CPT & LBC [Top Rope Splash di Storm e Backflip Leg Drop di Carter sull'aversario sdraiato a centro ring]

Finisher di coppia:
West Coast Power [West Coast Tornado di Storm e poi Fall From Compton di Carter]

Taunt di coppia: /


Andrew Storm: (http://www.officialpsds.com/youngbuckpurplebandana-PSD2198.html)
Matt Carter: (http://www.officialpsds.com/Eminem-Trigger-Finger-PSD3073.html)

Per le foto, non so come inserirle in quanto sono PSD. Spero che il formato possa aiutare gli eventuali grafici
cell in the hell
00mercoledì 6 agosto 2008 16:50
Grande la West Coast Army, è un tag team piuttosto popolare, infatti si vede dalla biografia, è veramente ben dettagliata.
=CharismaticEnigma=
00mercoledì 6 agosto 2008 16:59
che bello che bello...quando me li fate writare?
cell in the hell
00mercoledì 6 agosto 2008 16:59
Re:
=CharismaticEnigma=, 06/08/2008 16.59:

che bello che bello...quando me li fate writare?




Next Week. [SM=x1183768]
Metalmaster89
00mercoledì 6 agosto 2008 17:19
Wow, vedo che sei già famoso in altre e-feds!!! Quindi sei un handler esperto se hai vinto tutti quei Titoli... [SM=g27828]

Perfetto, ci voleva un tag team Face in questo momento...Per ora stiamo organizzando un Torneo per i Tag Team (a cui partecipo anch'io)...Se CITH (il Boss) è d'accordo inseriamo anche il tuo Team...Magari al fianco dei Kastriotis e dei Sons Of Carribean che ora come ora ne hanno bisogno... [SM=x1183762]

E pensare che in futuro volevo creare un PG Gangster-Mafioso...Avevo tante idee in mente... [SM=x1183767] [SM=x1183783]

Beh mi dedicherò ad un'altro progetto, il Guerriero Medievale!!! [SM=x1183774] [SM=x1183764]

Ora come ora mi basta McFist... [SM=x1183762]
cell in the hell
00mercoledì 6 agosto 2008 17:56
Re:
Metalmaster89, 06/08/2008 17.19:

Wow, vedo che sei già famoso in altre e-feds!!! Quindi sei un handler esperto se hai vinto tutti quei Titoli... [SM=g27828]

Perfetto, ci voleva un tag team Face in questo momento...Per ora stiamo organizzando un Torneo per i Tag Team (a cui partecipo anch'io)...Se CITH (il Boss) è d'accordo inseriamo anche il tuo Team...Magari al fianco dei Kastriotis e dei Sons Of Carribean che ora come ora ne hanno bisogno... [SM=x1183762]

E pensare che in futuro volevo creare un PG Gangster-Mafioso...Avevo tante idee in mente... [SM=x1183767] [SM=x1183783]

Beh mi dedicherò ad un'altro progetto, il Guerriero Medievale!!! [SM=x1183774] [SM=x1183764]

Ora come ora mi basta McFist... [SM=x1183762]




E fu così che Metalmaster portò in WBFF il mercenario Gatsu. [SM=g27828]

A parte gli scherzi, il torneo sta per concludersi, non possiamo inserire ora questo tag team, non conviene alla coppia perché non farebbe in tempo a recuperare il divario di punti.
Tanto nel giro di poche settimane il torneo si concluderà del tutto.
The Thunder 34
00mercoledì 6 agosto 2008 18:01
X il torneo non importa, tanto devo riprender la mano...
non tocco e fed da molti mesi...

Cmq sono contento di essere apprezzato ma non fatevi ingannare, non tutti quei titoli sono così importanti..

Ho visto la pagina dei tag team... Quali ci sono attivi al momento?
stivi handler
00mercoledì 6 agosto 2008 20:54
Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.
cell in the hell
00mercoledì 6 agosto 2008 21:15
Re:
stivi handler, 06/08/2008 20.54:

Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.




sì, direi che gli Hardcore Boyz ormai sono più fuori che dentro, quindi ora diventano sei tag team.

Ottimo così. [SM=x1183768]
The Thunder 34
00mercoledì 6 agosto 2008 21:48
tnx...per gli show come siete organizzati?
Mark Chavez
00mercoledì 6 agosto 2008 22:13
Re:
The Thunder 34, 06/08/2008 21.48:

tnx...per gli show come siete organizzati?



in che senso?

stivi handler
00mercoledì 6 agosto 2008 22:54
Re:
The Thunder 34, 06/08/2008 21.48:

tnx...per gli show come siete organizzati?



Se intendi come scadenza, Bloody Desperation va in scena il mercoledì sera.
Hai bisogno di qualche altra nozione?
In generale ti posso dire che da poco abbiamo approntato il metodo promo. Devi controllare in "Comunicazioni staff" per sapere se devi presentare il promo (che si presenta via FFZ mail al cell in the hell).

Altro da sapere?

cell in the hell
00mercoledì 6 agosto 2008 23:12
Re: Re:
stivi handler, 06/08/2008 22.54:



Se intendi come scadenza, Bloody Desperation va in scena il mercoledì sera.
Hai bisogno di qualche altra nozione?
In generale ti posso dire che da poco abbiamo approntato il metodo promo. Devi controllare in "Comunicazioni staff" per sapere se devi presentare il promo (che si presenta via FFZ mail al cell in the hell).

Altro da sapere?





Devo aggiornare il regolamento, è ancora molto indietro, parla degli spot e di tanto altro, tranne che dei promo che sono la cosa più importante. [SM=x1183771]
Metalmaster89
00giovedì 7 agosto 2008 17:09
Re:
stivi handler, 06/08/2008 20.54:

Mmmm... vediamo...
Justice Squad
Kastriotis
Hardcore Cartel
Quella di Metal master (non ricordo mai come si chiama, scusami Metal...)
Sons of Caribean

Direi che con te fanno sei al momento.



Don't worry...Si chiamano Diabolic Rhythm...Cmq non è mio il team, Hygthler è di ECStyles!!! Lo handleriamo in 2, solo che lui per ora è in vacanza...
Metalmaster89
00giovedì 7 agosto 2008 17:15
Re: Re:
cell in the hell, 06/08/2008 21.15:




sì, direi che gli Hardcore Boyz ormai sono più fuori che dentro, quindi ora diventano sei tag team.

Ottimo così. [SM=x1183768]




Ma quindi non era solo un'uscita dal Violence Club...Anche dalla federazione?!? Ho capito...E' da tantissimo tempo che non sento più parlare di Rob Raziel...
Metalmaster89
00giovedì 7 agosto 2008 17:22
Re: Re: Re:
cell in the hell, 06/08/2008 23.12:




Devo aggiornare il regolamento, è ancora molto indietro, parla degli spot e di tanto altro, tranne che dei promo che sono la cosa più importante. [SM=x1183771]



Perfetto!!! Ce ne sarebbero di cose da aggiornare...Tipo la sezione dei Titoli!!! Ah, una cosa, la sezione contenente le bio del roster si chama ancora Bloody Hell!!!
cell in the hell
00giovedì 7 agosto 2008 23:09
Re: Re: Re: Re:
Metalmaster89, 07/08/2008 17.22:



Perfetto!!! Ce ne sarebbero di cose da aggiornare...Tipo la sezione dei Titoli!!! Ah, una cosa, la sezione contenente le bio del roster si chama ancora Bloody Hell!!!




Vero, il mio problema è che devo sempre utilizzare Explorer per aggiornare il forum dal pannello amministratore. Comunque con i titoli un giorno mi metto con calma e li aggiorno tutti. [SM=x1183768] Sono troppo importanti.
Ah, e deve debuttare quella classifica di cui ti avevo parlato in Staff poco tempo fa.
Sicuramente la prima edizione sarà orribile, ma miglioreremo con il tempo.
Metalmaster89
00venerdì 3 ottobre 2008 13:17
Ho visto le foto perchè scrivo io il Match per i Titoli, quindi ho dato un'occhiatina più attenta alla bio... In passato pensavo che fosse Storm il bianco e Carter il nero!!! Invece è al contrario... E Carter è Eminem per giunta!!! ;)
The Thunder 34
00venerdì 3 ottobre 2008 14:30
In teoria Carter doveva essere Jack Evans, ma non aveva abbastanza l'aria cattiva. Quindi con le foto sei a posto?
Metalmaster89
00venerdì 3 ottobre 2008 16:29
Re:
The Thunder 34, 03/10/2008 14.30:

In teoria Carter doveva essere Jack Evans, ma non aveva abbastanza l'aria cattiva. Quindi con le foto sei a posto?



Si si, tutto a posto, le ho prese dal link che hai messo... Poi se ho problemi ti faccio sapere... Comunque ho preso alcuni particolari della Bio per il Match, a me piace lavorare così, se devo far una cosa la devo far bene... Ho fatto l'entrata che hai predisposto tu... E seguirò anche il loro stile (cambi continui e mosse combinate, ecc...)
The Thunder 34
00venerdì 3 ottobre 2008 19:34
grazie mille... cmq se vuoi posso scriverti io un ingresso, visto che il ppv è un evento raro, tanto vale farla bella.. al massimo ci sentiamo su msn..
Metalmaster89
00venerdì 3 ottobre 2008 20:36
Re:
The Thunder 34, 03/10/2008 19.34:

grazie mille... cmq se vuoi posso scriverti io un ingresso, visto che il ppv è un evento raro, tanto vale farla bella.. al massimo ci sentiamo su msn..



Si si, certo... Siccome vedo sempre che ci sei su MSN fino a tardi caso mai questa sera ti faccio vedere l'entrata che ho fatto, ma solo quella eh!!! Ihihih!!! Il Match l'ho già scritto, è abbastanza lungo ed intenso... Ho scritto due finali perchè ovviamente ancora mancano i Promo... [SM=g27828]
The Thunder 34
00venerdì 31 ottobre 2008 17:13
Aggiunto il titolo tag WBFF conquistato
Metalmaster89
00sabato 1 novembre 2008 15:40
Re:
The Thunder 34, 31/10/2008 17.13:

Aggiunto il titolo tag WBFF conquistato



E se ne vanta pure... BANNED!!! [SM=x1183779]

E' vietata ogni forma di politica dell'interesse!!! [SM=g27830]

[SM=x1183764] [SM=x1183764] [SM=x1183764]
The Thunder 34
00sabato 1 novembre 2008 18:27
cos'è sta cosa? non usare parole difficili
cell in the hell
00domenica 2 novembre 2008 15:38
Re:
The Thunder 34, 01/11/2008 18.27:

cos'è sta cosa? non usare parole difficili




E' la clausola di non pollutazione. [SM=g27830]
The Thunder 34
00domenica 2 novembre 2008 15:48
allora è tutto chiaro xd
Metalmaster89
00domenica 2 novembre 2008 16:36
Re:
The Thunder 34, 02/11/2008 15.48:

allora è tutto chiaro xd



STAI ZITTO!!!

Chi ti ha detto che puoi parlare quando vieni bannato?!? Eh?!? [SM=x1183764] [SM=x1183764] [SM=x1183764]

SSSSSSSSSSBANNED!!! Ecco, ti ho sbannato, così puoi ritornare a parlare liberamente... [SM=g27828]
The Thunder 34
00domenica 2 novembre 2008 17:13
Menomale.. avevo un pò bisogno di parlare dopo questo lungo ban...


Ovviamente parlare va inteso come spammare...
Metalmaster89
00domenica 2 novembre 2008 17:48
Re:
The Thunder 34, 02/11/2008 17.13:

Menomale.. avevo un pò bisogno di parlare dopo questo lungo ban...


Ovviamente parlare va inteso come spammare...



Mi pare giusto...

Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com