È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #45: JLW Fourth Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2019 19:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.369
Post: 24.956
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/09/2019 19:47
 
Quota

Nel backstage, il “Greek Warrior” John Kratos pare focalizzato, davanti alla telecamera.

“Bjon Ironside, sei stato il volto della JLW durante il 2019.”

Le prime parole non sembrano mostrare alcuna sorta di astio. I due lottatori si sono combattuti molte volte, e ancora una volta si troveranno contro nel main event di questa sera, nel Last Man Standing match. Fra i due è nata una rivalità fra wrestler che si rispettano a vicenda.

“Ricordo bene quando sei uscito dall’Apocalypse, e io ti ho combattuto per farti pagare il prezzo delle tue azioni. Ho realizzato solo in seguito che io ero nel torto, e tu dalla parte della ragione, che l’Apocalypse era un prezzo troppo grande da pagare, capace di distruggere la libertà individuale.
Ci siamo combattuti, e sei sempre stato all’altezza, sia che nelle vittorie che nelle sconfitte.
Sei stato degno del nome che porti. Il Figlio di Odino. Il Vichingo. Entrambi attributi adatti al tuo modo di porti.”

C’è un modo strano di parlare da parte del Greek Warrior, sta usando il passato con alta frequenza, come se volesse concentrare il suo discorso in un modo specifico, ma è difficile cosa c’è nella mente del Bald Basterd.

“Siamo stati avversari al primo turno del King of Rome, e lì ho vinto, ma tu non sei stato inferiore, sei uscito a testa alta nonostante la sconfitta. Io sono arrivato fino in fondo, me non ho realizzato il mio traguardo.
Ho visto il trofeo più prestigioso a pochi metri, ma non l’ho ottenuto.
Questa sconfitta rimane un fardello grande da portare addosso, perché mi ha ricordato che è dal 2008 che non sono campione del mondo in una federazione di Wrestling.
E tu… tu ci sei riuscito nei primi anni di carriera!
Sei stato capace di ottenere ciò che perfino dei veterani come me ambiscono da tanti anni.
Hai difeso questo titolo di campione JLW con onore, a testa alta, senza mai ricorrere a tattiche sporche. Non sei un membro dell’Apocalypse, ma anche in minoranza hai trionfato, e questo fa di te un degno campione.
Sarai ricordato per i tuoi traguardi.”

L’ultima frase viene detta con tono macabro. ‘Sarai ricordato’, ma da chi?

“Sono onorato di essere qui a fare questo discorso, e di essere l’ultimo rivale che hai incontrato nel tuo regno mondiale.
In memoria di un regno che non c’è più.
In memoria di un campione che non lo è più.
Sul tuo epitaffio porto parole di rispetto, ma scrivo il nome del prossimo campione, John Kratos.”

La regia ci mostra finalmente la scena e vediamo dei fiori a terra. C’è un’ascia a terra su una barca di legno, e altri simboli che rappresentano i Vichinghi.
Avvicinandosi alla barca, Kratos accende un piro funebre, si tratta infatti di un funerale Vichingo.
Le fiamme in poco tempo circondano l’intera barca, e la mandano in fiamme, bruciando con loro i simboli che rappresentano il Vichingo Bjorn Ironside.
L’espressione di Kratos rimane seria, ma con una smorfia sicura, ha parlato per tutto il tempo del suo rivale al passato, solo per poi porre fine al suo regno mondiale con un rituale.
Il Greek Warrior si pone in posizione militare e fa il suo saluto, poi si pone la mano sul cuore e grida “ALALALAI”, l’urlo Spartano di battaglia.
Ha già smesso di ‘compiangere’ il regno del suo avversario e si prepara a conquistare la cintura di nuovo campione del mondo della Jack Leone Wrestling.
Kratos abbandona la pira funeraria ancora in fiamme, voltato di spalle, verso l’azione che lo porterà al successo.



Bjorn è seduto su una rupe, appollaiati sulle sue spalle ci sono i corvi Huginn e Muninn.

Bjorn: Siamo giunti allo scontro decisivo, miei pennuti amici. Bjorn contro Kratos ... Grecia contro Norvegia ... Spartani contro Vichinghi.

Huginn gli becchetta la spalla per poi guardarlo a lungo come se fosse perplesso.

Bjorn: John l'avrò battuto già in passato ma c'è qualcosa che non mi convince: non è lo stesso Spartan Warrior di qualche mese fa. In lui vi è un fuoco diverso, un'aura nuova ... è come se si fosse ... rinnovato! Non è più la reliquia decadente della JLW, un atleta sul punto di decomporsi ma è ritornato il guerriero di una volta e il torneo King of Rome lo ha dimostrato.

Ridacchia.

Bjorn: Per Odino, io non ho neanche superato il primo turno in quello stramaledetto torneo.

Muninn: CRAAAA!!!

Il secondo corvo gracchia con forza per poi sbattere le ali in segno di rimprovero.

Bjorn: Che c'è Muninn?

Il corvo riprende il suo gracchiare.

Bjorn: "Smettila di piagnucolare"? Ma io non sto piagnucolando ma sto riflettendo!!!

Gli carezza la testolina.

Bjorn: Sottovalutare il proprio nemico è un gravissimo errore tattico: ragionando in quel ring come se fosse il Kratos di qualche mese fa sarebbe negare il suo miglioramento. Ne sono veramente contento sapete? Il Leone di Sparta sta ritornando in vita! Meglio così ... sarà molto più epico strappare la sua pelle per adornare il mio corpo.

Stringe il pugno per poi mettersi in piedi.

Bjorn: KRATOS! LA NOSTRA BATTAGLIA SARÀ EPICA! Battendoti sarò un campione ancora più glorioso! LEONE CONTRO LUPO!!!



DeWitt: Dopo una lunga serata ricca di sorprese ed emozioni siamo al main event.
Silente: Last Man Standing match, forse la sfida finale nella lunga guerra fra rivali che si rispettano, Kratos e Bjorn.
Lover: Una sfida che mette a serio rischio il lungo regno mondiale del Vichingo. Inoltre è sempre Vichingo contro Spartano, una lotta senza fine nelle fantasie degli appassionati di Storia.

Risuona la Serenata Immortale. Il “Greek Warrior” John Kratos fa il suo ingresso trionfante con l’armatura, l’elmo e lo scudo con l’effige di Sparta. Un look classico, che ancora una volta rappresenta tutto per lui. Il Quarto Anniversario è la sua occasione per raggiungere la vetta della JLW per la prima volta in carriera. Tanti lottatori sono riusciti a conquistare il titolo mondiale della federazione, ma lui non è riuscito nell’impresa. Sono passati più di 10 anni da quando è stato campione del mondo in WBFF Wrestling. Stasera ci riprova per la gloria, è arrivato al terzo posto nel King of Rome, dopo essere riuscito a conquistare la finale. Ma ora dovrà ripartire da zero contro Bjorn Ironside, è la sfida della carriera.

Ao Vetri degli SKAMOLD è il tema d’ingresso del potentissimo campione del mondo della Jack Leone Wrestling. “The Viking” Bjorn Ironside avanza a testa alta. Ha affrontato Kratos diverse volte in carriera, a volte ha vinto, a volte ha perso. Stasera il passato non conta, è una sfida troppo prestigiosa e importante, dove c’è tutto in palio. Ha abbattuto molti nemici, ma deve continuare a vincere se vuole continuare il suo regno e rimanere il wrestler di punta della federazione di New York, proprio qui nella casa della federazione, il JLW Dojo che è stato Apocalypse Dojo per mesi prima di riprendere il suo vecchio nome.

L’arbitro Carlton O’Hara sa che sarà una sfida dura, violenta, e che servirà il suo massimo impegno. Tutto è permesso in un Last Man Standing match, ma si spera sempre che non arrivi una violenza brutale a spezzare la carriera di uno o più lottatori.

Vincent Di Catalunia: “Da Sparta, Grecia. Un metro e 97 centimetri d’altezza per 116 kg. Lo sfidante. Il Greek Warrior… il Bald Basterd… The Spartan… Joooooooohn Kraaaaaaaaatos!”

Applausi del pubblico per il wrestler attivo sul ring dal 2005.

Vincent Di Catalunia: “Da Oslo, Norvegia. Un metro e 92 centimetri d’altezza per 121 kg. Il campione, il regnante alla sua difesa. Il Vichingo… il Figlio di Odino… Bjooooooooorn Iroooooonside!”

Anche Bjorn riceve un grande incoraggiamento da parte del pubblico. È diventato uno fra i lottatori più amati, specialmente nella sua guerra contro l’Apocalypse.
La cintura di JLW World Champion viene sollevata al cielo, e si può iniziare.

Main Event - JLW World Championship: Bjorn Ironside (c) vs John Kratos [Last Man Standing match]
Referee: Carlton O’Hara

DIN DIN DIN

Si parte! Il Last Man Standing ha appena avuto inizio e durerà finché uno dei due lottatori non collasserà per almeno dieci secondi.
Nessuno schienamento, nessuna sottomissione, nessun KO tecnico e chiaramente nessuna squalifica! Ma sappiamo che entrambi i lottatori non giocheranno sporco, il loro obiettivo è una vittoria pulita e dominante.


Kratos chiama a sé Bjorn, solleva le braccia in posizione difensiva. Sembra ancora comportarsi come un mentore nei suoi confronti, ma il Vichingo non lo considera come tale. Si è aperto la sua strada con le proprie forze ed ha intenzione di continuare così, e di certo non ritiene il Greek Warrior la ragione del suo successo come campione mondiale!

Il Bald Basterd incassa i pugni del rivale, che ormai conosce fin troppo bene e sa quanto possono divenire pericolosi. I colpi sono duri e lo fanno indietreggiare, il Vichingo poi lo getta all’angolo e prende di mira la sua testa.
PUGNI AL VOLTO DELLO SPARTANO!!!
Bjorn non ha dimenticato nulla, sa che Kratos è un osso duro e vuole subito danneggiarlo. I colpi sono violenti ma il guerriero reagisce con uno SPINEBUSTER.
Slaaaaaaaaam.
Lo scaraventa a terra e la serie di attacchi da parte di Bjorn ha ora fine.


DeWitt: Strategia e istinto combattivo sembrano le chiavi di un match che può andare in ogni direzione.
Silente: Non ho mai visto match simili fra Bjorn e Kratos, ogni volta è una nuova esperienza, è una sfida diversa sul piano strategico.
Lover: Come parlate complicato… io queste cose non le capisco, ma ogni loro match vedo l’intensità di chi vuole vincere.


Il Bald Basterd aspetta che il rivale si rialzi e connette le TERMOPILI.
Double Handed Chokeslam!
A segno.
Questa mossa gli permette di prendere spazio, perciò scende dal ring e afferra il suo sacco pieno di sabbia. Una parte di questa se la cosparge sul volto, stando attento a non irritare gli occhi. Ma il resto del sacco?!?
YOU CAN’T SEE IT!
Kratos acceca provvisoriamente Bjorn e lo carica per la CHAOTIC SOUL.
Crucifix Powerbomb… VERSO IL PALO D’ACCIAIO!!!



I fan esclamano “Holy Shit!” Chiaramente non è una sfida per deboli di cuore e la crudeltà dello Spartano appare evidente in un match dove vuole vincere, facendo ricordo a ogni lato del suo repertorio, permesso da una stipulazione su ampio raggio.
Finalmente il Bald Basterd decide di fare il passo seguente.
CLOTHESLINE verso l’esterno del ring.
Ora si passa fuori!

Il pubblico non aspettava altro che vedere i due guerrieri combattersi a pochi metri di distanza, per alcuni fortunati a pochi centimetri.
La battaglia riprende nei pressi delle transenne, ma è Bjorn ad attaccare, scaraventando Kratos su una transenna con un calcio.
Il Greek Warrior va di SPARTA KICK. Middle Air Big Boot… ma lui si toglie! Si aspettava questa manovra.


SPINEBUSTER da parte del Figlio di Odino.
Stavolta è lui a riuscirci.
E la direzione è proprio quella transenna. La colonna vertebrale dello Spartano subisce una terribile battuta d’arresto.
Stavolta il wrestler pelato rimane a terra dolorante, Bjorn è riuscito a infliggergli un immenso dolore, ma vuole di più, siccome le armi sono sempre un buon modo per avvantaggiarsi in un Last Man Standing.
Arriva uno SCRAMASAX?!? Un Machete.... di legno. Nulla che possa causare ferite o laceramenti, ma può fare malissimo. Un’arma Vichinga riadattata per i tempi moderni, e accettabile in un luogo pubblico come un’arena di Wrestling.
Il Vichingo usa lo Scramasax per ‘pugnalare’ ripetutamente Kratos al petto, lo ferisce internamente mentre non c’è traccia di ferita esterna, nemmeno un sanguinamento.
Ma non è finita.
ALABAMA SLAM!
Grande mossa che fa impattare il Bald Basterd sul concrete floor.


Sembra ormai giunto il momento del primo conteggio della sfida, ed è a favore del campione JLW. O’Hara dà il via al conteggio.
1…
2…
3…
Solo conto di tre!
Si prosegue quando il Greek Warrior si riporta in piedi, e fa ancora cenno a Bjorn di attaccarlo. Ha ancora la stessa confidenza dell’inizio della sfida. Non sembra preoccupato in alcun modo dai danni subiti, o da quelli che può ricevere.
Bjorn scatta all’attacco con lo Scramasax ma Kratos lo solleva.
ARN ANDERSON SPINEBUSTER!
Una variante dello Spinebuster tradizionale.
Ed ecco che l’arma vola via all’impatto a terra.



Il Bald Basterd vuole portarsi in vantaggio e riprende il suo elmo, lo posiziona a terra e lo lascia lì.
Poi arriva una BRAINBUSTER DDT.
SULLO SCUDO.
SDEEEEEEEEEEEENG!
COLPO DURISSIMO, BJORN SBATTE LA TESTA SULLO SCUDO DI METALLO PESANTE!!!

Questo dà a Kratos la possibilità di aspettare un conteggio, non sembra sazio o soddisfatto, ma accetta che potrebbe vincere in questo modo.
1…
2…
3…
Bjorn dà i primi segni di ripresa.
4…
5…
Si alza lentamente.
6…
7…
Il conteggio termina qui!


Silente: Al momento non riesco a prevedere chi uscirà vincitore dalla sfida, può succedere di tutto, entrambi i lottatori si stanno impegnando al massimo delle loro forze.
DeWitt: Questo significa una situazione di equilibrio che non pare essere spezzato in alcun modo. Non abbiamo nemmeno sfiorato la vittoria di uno o dell’altro finora.


SPARTA KICK!
Middle Air Big Boot.
Kratos colpisce Bjorn al petto, ma non riesce a gettarlo sullo scudo. Lui riesce ad attenuare l’impatto della devastante mossa del rivale.
FULL NELSON SLAM DEL CAMPIONE!
Ripresa immediata del Vichingo, che scaraventa a terra l’avversario, ma non finisce qui. Bjorn sale all’angolo e va per la SKOLL!
DIVING SPEAR DALL’APRON RING.


A SEGNO!!!



Grandissima mossa in volo. Il pubblico festeggia con un boato.

This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!


Bjorn sembra godersi il momento, ma non vuole ancora il conteggio da parte dell’arbitro. Cerca di prendere altro vantaggio ed estrae un tavolo da sotto al ring, rimasto inutilizzato nella sfida fra Beatrice e Prince Raoh, che hanno usato ‘soltanto’ due tavoli.
Il tavolo viene predisposto e poi il Vichingo solleva il Bald Basterd per una… CHOKESLAM SUL TAVOLO!!!

CRAAAAAAAAAAAAASH.



Colpo durissimo per Kratos, che collassa al tappeto.
POTREBBE TERMINARE QUI!
L’arbitro O’Hara comincia a contare.


1…
2…
3…
Nessun segnale di vita.
4…
5…
Kratos comincia a muoversi, ma ha ancora la schiena a terra.
6…
7…
Comincia la ripresa, un piede per volta.
8…
Primo piede posizionato.
9…
Secondo piede pure. STOP AL CONTEGGIO.


DeWitt: Ci siamo arrivati vicini, conto di 9 per Bjorn.
Silente: Ce l’aveva quasi fatta, ma Kratos ha saputo reagire in tempo, in realtà con un secondo pieno per salvarsi, senza correre il rischio finale.


I fan applaudono ancora una volta i due guerrieri, ormai stremati, ma pronti a lottare per la vittoria.
Bjorn si sporge in avanti e commette un errore fatale, sempre all’esterno del ring.
FEEL THE PAIN.
Posizione adatta per il TORNADO DI FORZA 5 da parte di Kratos.
SLAAAAAAAAAAAAAAM!



A SEGNO!!!


Il Greek Warrior connette la sua manovra finale. Ma non sembra soddisfatto?!?
È come se sapesse che quella mossa può tenere KO per 3 secondi ma non per 10, ed ecco che stacca un pezzo dal tavolo e lo usa per FERIRE LA FRONTE di Bjorn. Lo fa sanguinare, in realtà quel dolore lo risveglia e il campione scalcia la sua via per la salvezza.
Tuttavia Kratos si aspettava questo e prende il suo elmo. LO LANCIA ADDOSSO AL RIVALE PER STORDIRLO!


Un altro colpo brutale. C’è poco Wrestling in tutto ciò, ma il danno è assolutamente d’impatto, perciò O’Hara comincia il conteggio, forse addirittura un secondo prima del previsto.
1…
2…
3…
Bjorn in realtà si sta già scuotendo.
4…
Si sta rialzando?
5…
In netto anticipo sui tempi!
6…
SI TIRA SU. Fine del conteggio.


Lover: Bjorn Ironside non recupera lentamente come ci si dovrebbe aspettare, è già in piedi.
Silente: Non ha nemmeno voluto dare l’illusione a Kratos di una sua vittoria.
DeWitt: 20 minuti di match e ancora siamo nell’equilibrio, dove ognuno potrebbe arrivare al successo.


BIG BOOT del Figlio di Odino. Kratos cade al tappeto e subisce la GLEIPNIR.
Rear Naked Choke.
Mossa di sottomissione che non può portare alla vittoria, ma può causare danni ingenti. Kratos ha la bava alla bocca, è completamente esasperato da questo attacco durissimo.
La mossa viene prolungata, e il Greek Warrior potrebbe aver perso i sensi. Un ottimo modo per arrivare alla vittoria.
O’Hara ovviamente conta.

1…
2…
Nessuna traccia di Kratos.
3…
4…
Ancora niente.
5…
6…
Kratos c’è!!!
7…
Ma è una lunga risalita.
8…
Un piede.
9…
Due piedi, o forse non basta?
1… NO!
FERMI QUI, KRATOS SI SALVA!!!



La Gleipnir è stata una stretta brutale perciò Kratos barcolla, ma si regge al palo d’acciaio per rimanere in piedi. Bjorn sa di avere la sua occasione per vincere e ci riprova con il BIG BOOT.
NOOOOOOO!
Kratos lo costringe a sbattere il piede contro il palo d’acciaio all’esterno, togliendosi in tempo. Ecco svelata la sua strategia, frutto di molti anni di esperienza.
Il Bald Basterd non perde tempo e lo carica per il FEEL THE PAIN!!!
Secondo Tornado di forza 5 della sfida.

A SEGNO!!!



O’Hara comincia il suo conteggio, ma appare chiaro che il Greek Warrior abbia una strategia ancora più crudele.
Estrae una lastra di vetro, un Panel of Glass decisamente spaventoso.
Lo posiziona all’angolo, sempre fuori dal ring, poi torna a sollevare il Vichingo.
Bjorn cerca di opporsi con tutto se stesso, nonostante la Feel The Pain subita riesce a resistere ed evitare di essere posizionato nella stessa manovra.
Ma Kratos vuole altro, ha la sua occasione di essere Re. Non di Roma, ovviamente, ma di Sparta.

KING OF SPARTA!!!


Black Hole Slam into X-Factor.


DRITTA SUL PANNELLO DI VETRO!!!



CRAAAAAAAAAAAAASH.



Bjorn impatta su quello e pare uno fra i danni più brutali mai visti nell’intera storia della Jack Leone Wrestling.

Kratos crolla in ginocchio, è debilitato anche lui. Entrambi sono giù e O’Hara effettua il conteggio.



1…
2…
3…
Nulla da fare per Bjorn.
4…
Kratos solleva una gamba.
5…
Kratos solleva anche l’altra gamba.
6…
Il Greek Warrior può vincere!
7…
Bjorn muove il braccio destro.
8…
Cerca un appiglio, ma non lo trova.
9…
Le gambe hanno ceduto, non può far nulla e non c’è più tempo.
10!!!
FINISCE QUI.

Clamoroso, dopo oltre 25 minuti di match abbiamo un risultato per il Last Man Standing match.
Il “Greek Warrior” John Kratos esulta, per quanto fosse sicuro di poter vincere, il risultato è comunque qualcosa che lo sorprende, è stato in grado di arrivare in vetta alla Jack Leone Wrestling dopo tanti fallimenti, dopo tante vittorie a metà.
Il 2019 doveva essere l’anno decisivo, dove giocarsi tutto, e così è stato.
Assistiamo a un momento epico, dopo una resistenza FANTASTICA da parte di Bjorn Ironside, che merita gli applausi del pubblico per essere stato determinato e forte come sempre. Ma abbiamo un NUOVO campione del mondo JLW.


Testo nascosto - clicca qui


L’arbitro Carlton O’Hara consegna la cintura di JLW World Champion a John Kratos. Ha chiuso il match con il King of Sparta sul pannello di vetro, e in quel poco che è rimasto salvo, la regia ci riflette l’immagine del Greek Warrior con la cintura mondiale in suo possesso. Effetto specchio, ma decisamente simbolico.
La Serenata Immortale risuona e i fan di New York applaudono l’ex cavaliere del Tempo, che ora è sulla sua strada e per la prima volta in possesso del titolo più prestigioso. Non aveva mai vinto titoli in JLW, ed è partito direttamente con quello più importante. Kratos è il nuovo campione e questo Quarto Anniversario della federazione si chiude dunque con un incredibile colpo di scena nel panorama del Pro Wrestling.

DeWitt: Ci siamo. John Kratos ce l’ha fatta. Quasi 26 minuti per arrivare a una vittoria sudata e difficile.
Lover: Sono commosso. Quando un veterano insegue il massimo titolo per tanti anni e riesce finalmente a vincerlo, è un momento scritto nella storia del Wrestling.
Silente: Il regno di campione del mondo in WBFF Wrestling durò solo un mese per lo Spartano, gli auguro che riesca a fare meglio ora che è il campione della JLW.
DeWitt: E con questo è davvero tutto, ci vediamo al Clash of Gods Tournament & My Minerva. Ricordate che le iscrizioni sono ancora aperte e qualsiasi wrestler potrebbe partecipare e associarsi a una divinità. Non perdetevi i prossimi show per nessuna ragione al mondo!



EPILOGO

Backstage; la telecamera inquadra qualcuno che cammina, o meglio...si trascina stancamente.
L'obiettivo inquadra e mette a fuoco chi è questo personaggio: si tratta proprio di 'Lust' Cold Snow. La donna, stanca e provata per i colpi subiti e il match che ha sostenuto insieme ai suoi compagni, si porta a malapena nel backstage, ma nel mentre sussurra qualcosa.

C.S- Non è successo...non è successo...non è successo...

Trova un tavolo con degli alari di ferro, per la rabbia lo ribalta, facendo cadere tutto e creando un gran frastuono.

C.S- NON E' ASSOLUTAMENTE SUCCESSO!!! [pugni sul tavolino] QUESTA E' LA PEGGIOR INFAMIA!!! QUEL..MALEDETTO BASTARDO...!!!

Si odono dei passi e si palesa proprio lui: Enfant Pròdige. La donna si avvicina a lui minacciosa e infuriata e gli urla contro.

C.S- TU...FAMINE!!! SARESTI UN HARBINGER COME NOI?! NO...SEI SOLO UN MORTO DI FAME!!! PERCHE' L'HAI FATTO?! COSA TI HA SPINTO A QUESTO?! PER QUALE BESTIA IMMONDA HAI VENDUTO LA TUA ANIMA A COSI' BASSO COSTO?! DAMMI UNA MALEDETTA RISPOSTA!!!!

La reazione che ottiene è solo uno sguardo di sdegno, mentre l'ex 'famine' ormai si allontana; questo la fa infuriare ancora di più.

C.S- MALEDETTO!!!! CHE TU SIA MALEDETTO, SCHIFOSO TRADITORE!!!!

Ad ogni suo passo distrugge e rovescia oggetti per sfogare la propria ira; ma nel mentre vede qualcuno che la sta osservando...

C.S- T-tu...non...non guardarmi...

'Lust' va verso la figura, che si rivela essere Liiva. La 'cold mother' guarda negli occhi la 'bitch of a witch', per la prima volta il suo sguardo trasmette disonore e vergogna pura.

C.S- Ti ho delusa...ti ho delusa amor mio...anche se non per mia causa diretta...mi sento responsabile di questo fallimento!

Fa per afferrare la donna, ma in modo debole.

C.S- No...io non ti merito...non meriti una fallita come me! Ridi pure di me, Liiva; non risponderò...

Le da spalle, a capo chino.

Liiva: "Non è necessario che tu risponda, basta che mi ascolti."

L'Angry Clairvoyant rimane dietro Lust senza muovere un passo.

Liiva: "Quella che vedo adesso è un'enfatizzazione della tua spontaneità e impulsività. E sta venendo fuori da un evento segnante che ti ha costretta a mettere in discussione qualcosa.
In tutto questo non c'è niente che debba farti vergognare ai miei occhi, non hai deluso nessuno. C'è qualcuno che oggi ha deluso molte delle persone che gli stavano intorno, e di certo non sei tu."

Liiva sospira profondamente, poi riprende a parlare.

Liiva: "Negli ultimi mesi ti ho osservata attentamente e ho provato a dissipare i dubbi che mi rimanevano sul tuo conto. Lo sai benissimo perfino tu quanto sia complicato concedere fiducia ad un soggetto così strambo come te, Lust. Sono sempre stata braccata da un fantasma, una triste consapevolezza, quella di una fredda e letale pugnalata alle mie spalle mossa dalla tua mano, improvvisa come un fulmine a ciel sereno, capace di annientare me e di inghiottire il ruolo che con il tempo mi sono ritagliata in JLW.

...

Non credere che voglia sovraccaricarti ulteriormente, non è questa la mia intenzione. Voglio soltanto che tu sappia una cosa... Osservare, percepire il modo in cui hai reagito ad una pugnalata alle spalle mi ha offerto indirettamente una risposta che non avrei potuto acquisire diversamente."

Bitch of a Witch adesso afferra Cold Snow per una spalla e la strattona verso di sè, per costringerla a voltarsi.

Liiva: "C'è qualcosa di cui devi profondamente vergognarti, Cold Snow. Di tutte quelle volte in cui, d'ora in avanti, calpesteremo spudoratamente la sensibilità altrui in diretta tv."

OH MY GOD! Liiva salta praticamente addosso a Cold Snow stringendola in una poderosa morsa e baciandola con foga! Un bacio molto appassionato, con trasporto forse eccessivo, verosimilmente da censura immediata! In arena sentiamo esplodere un boato pazzesco, i fans sembrano accogliere questa svolta con un grande entusiasmo e forse anche qualcos'altro...
Poi ad un tratto il contatto tre le loro labbra viene interrotto e le due si guardano intensamente a vicenda, con sguardi languidi. Temiamo che tutto questo, unito alle emozioni legate al tradimento di Enfant Prodige, creino dentro Lust un turbine capace di spazzare via anche tutto quel che di sano è rimasto nel backstage dopo il suo passaggio... Potrebbe essere a rischio perfino l'incolumità stessa dell'Angry Clairvoyant!

Cold Snow alla reazione e al contatto improvviso da parte di Liiva sgrana letteralmente gli occhi. Lei stessa non si aspettava che prendesse l'iniziativa; infatti è piuttosto esterrefatta.
La sua espressione si trasforma da stupore a gioia, per poi dire qualcosa.

C.S- Liiva...tu...FINALMENTE! TI ASPETTAVO DA TANTO!

Ricambia il suo bacio con altrettanta passione, stringendola forte e mettendo anche una gamba intorno a lei. Dopo il bacio, le parla ancora.

C.S- Questo è il bacio più bello che potessi mai ricevere, e tutto questo...è semplicemente fantastico!
Da ora in poi vedrai qualcosa di differente di me e sarò ancora più agguerrita contro le nostre avversarie; ti coprirò le spalle e proteggerò la tua anima e il tuo corpo...

Le prende una mano e la porta al proprio seno, come a invitarla a toccarla e sentirla sua.

C.S- Lussuria e invidia...le due cose più oscure finalmente unite in un solo potente elemento. Nessuna intralcerà le nostre strade e non avrò la benché minima vergogna nello schiacciarle insieme a te!

Le carezza il viso.

C.S- You are for me...and i am so yours!!!

La bacia di nuovo con più trasporto per concludere finalmente con la propria dichiarazione.

C.S- Grazie Liiva...ti amo!

Il pubblico urla e fa casino nell'arena alla vista di tutto ciò, urlando i nomi di Liiva e Cold Snow, in quella che sarà un'unione di forze e forse altro insieme alla 'bitch of a witch'.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Mateo Leon vs Matt Laone, Winds of War vs Chaotic Existence, 4 vs 4 Stables, Main Event, assemblaggio)
- Cross Wizard (MURAD vs Sheenan)
- Wordlife85 (Beatrice vs Prince Raoh)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #32: Exit Stage (2 messaggi, agg.: 30/09/2018 21:37)
JLW #32: Exit Stage (5 messaggi, agg.: 25/10/2018 00:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com