È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #32: Exit Stage

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2018 00:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.151
Post: 24.769
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/10/2018 00:07
 
Quota

Backstage dell'arena di New York, la telecamera riprende un divano su cui sono seduti Steve Barone e Dragon Ninja, gli Hour Rush! I due restano in silenzio a fissare l'inquadratura finché non iniziano ad applaudire lentamente.

SB: "E bravi i nostri due figli di puttana!"

DN: "Vi siete divertiti ad aggredirci alle spalle a match finito come due codardi? Spero di sì, perché è l'unica gioia che potrete vantare in questa federazione fino a che non vi cacceremo a calci nel culo!"

SB: "Non ci abbiamo capito un cazzo di quello che avete detto a Third Anniversary, e non era colpa delle botte che ci avevano rincoglionito perché anche quando vi ho riascoltati rivedendo la registrazione dello show non sono riuscito a capirci una minchia! Però proveremo a rispondervi..."

DN: "Facciamo errori? Probabilmente sì, ma questi errori ci hanno portato a diventare insieme a Red Kamen il trio più imbattibile della storia, a vincere due volte i JLW Tag Team Titles e a essere un'istituzione di questa federazione!"

SB: "I vostri errori vi hanno reso al massimo i cagnetti di una stronza che andava in giro coi cazzi disegnati in faccia! Dobbiamo davvero parlarne? Volete davvero fare a gara a chi è più stronzo?"

DN: "La porta del nostro locker room ha la nostra targhetta davanti e chiunque può riconoscerla, a meno che voi due non siate analfabeti, quindi potete venire a bussarci ed entrare quando volete... Ma poi non so chi tra voi e noi sarà così tanto al sicuro..."

Mentre Dragon Ninja parla, Steve Barone si muove sul divano come se fosse scomodo finché da sotto il cuscino non tira fuori un tirapugni che getta alle sue spalle facendo il vago.

SB: "E soprattutto noi siamo quello che siamo anche se abbiamo due maschere a coprire la nostra faccia e non abbiamo bisogno di due stronzi che vengano a renderci "vera"!"

DN: "E soprattutto noi paghiamo sempre i nostri debiti, non avanziamo mai di un centesimo..."

I due Hour Rush si alzano in piedi e si avvicinano verso la telecamera.

DN: "Siete pronti a ricevere ciò che vi spetta?"

CAMERA FADES



DeWitt: I TBA hanno avuto un debutto shock, penso fra i migliori di sempre in JLW.
Silente: I fan li conoscono per i loro trascorsi in WBFF Wrestling, dove hanno conquistato le cinture di coppia. E lasciatemelo dire… sono sicuro che hanno il pieno potenziale per diventare i nuovi dominatori della divisione di coppia della JLW!
Lover: Lo vorresti, eh? Ma gli Hour Rush sono il nostro team migliore, hanno sconfitto tutti, e anche quando hanno perso le cinture sono rimasti il team di punta.
DeWitt: Ci si gioca subito lo scontro fra due team che lottano per la supremazia della federazione!

Match 4: Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs TBA (Blackjack & John Doe)
Referee: Bella Quesada

Stick ‘Em Up di Quarashi accompagna l’ingresso degli Hour Rush. Non solo il più grande trio (insieme a Red Kamen) della storia della federazione, ma anche uno fra i team più vincenti, forse il più vincente in assoluto. Steve Barone e Dragon Ninja raggiungono il ring, devono darsi da fare dopo l’assalto subito dai Three Betrayed Angels (in realtà due) durante lo show precedente.


Blood Red Sandman di Lordi invece è il tema delle due new entry, entrambi due nomi che possono scrivere la storia della JLW sia in coppia che in singolo. Hanno vinto le cinture di coppia in WBFF Wrestling e hanno scelto subito un team di alto valore per il loro assalto iniziale in JLW. Sconfiggere gli Hour Rush significa dimostrare di essere degni di competere per le cinture, e se stasera l’assalto andrà bene, non c’è alcun dubbio che presto il match per i titolo sarà loro!


L’arbitro Bella Quesada, che probabilmente si chiede perché deve arbitrare con tutti quei maschi duri e crudi sul ring, dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.


Al suono della campanella si affrontano John Doe e Steve Barone. L’italo americano fa subito cenno di fottersene del suo rivale, e cerca di colpirlo con una Clothesline, ma lui si abbassa e contrattacca immediatamente con un Tiger Suplex.
Devastante! Ma non finisce qui. Lo porta all’angolo e arriva l’HELLUVAKICK.


Arriva addirittura il primo tentativo di schienamento.
1…
Solo conto di uno.
Ecco infatti che Barone contrattacca ed è lui a provare il pin.
1…
Niente da fare.
Giochi psicologici da inizio sfida, ma nemmeno troppo visti i danni inferti da The Savior.

Silente: John Doe… il senza nome, un uomo che si combina perfettamente con Blackjack.
DeWitt: Sembrano formare una coppia interessante, ma anche se hanno dominato in WBFF Wrestling, qui devono ancora conoscere le tecniche dei loro rivali.

DOPPIO TAG.
Blackjack e Dragon Ninja entrano in scena. I due lottatori mascherati potrebbero garantire uno spettacolo indimenticabile.
Il Doubleface di Las Vegas, Nevada, connette con il Mule Kick, poi travolge l’avversario con il Falcon Arrow.
Ma ecco che Dragon Ninja invece di crollare ritrova le forze e connette con il Running Double High Knee, colpendolo in pieno, poi è tempo del GAIJIN SPLASH!
630° Splash a segno su BJ.
1…
2…
Nulla da fare.


Si va avanti e il Doubleface va per il JACK-KICK.
Shining Wizard letale, che lo tramortisce.
TAG per John Doe, che sale sul ring e va di Inverted DDT. Ancora a segno.
Però Dragon Ninja sfrutta tutto il suo talento per emergere e infatti connette con l’HAIKU. STO al meglio delle sue capacità, che lo tramortisce.
TAG per Steve Barone, che schiaffeggia l’avversario a terra, con il suo tipico modo di lottare scorretto, poi va per la MAFIALOCK!
Ankle Lock brutale, che fa agonizzare Doe.
ARRIVA IL TOCCO DELLE CORDE.
Barone se ne fotte ancora una volta e non molla, serve l’arbitro Quesada a contare la possibile squalifica per fargli cambiare idea.


TENTATIVO DI PAYMENT DAY, la Mutoh Lock, ma Blackjack interviene di rapidità e scalcia per impedirgli di eseguirla prima di sgusciare fuori dal ring, Doe è perciò in grado di reagire con il LUST.
PACKAGE PILEDRIVER.
1…
2…
3NO!
NON BASTA!!!


DeWitt: È un match equilibrato, ma stavolta vediamo come la freschezza fisica riguarda più i due lottatori mascherati, mentre Barone e John Doe sembrano essersi affaticati e hanno subito colpi durissimi.
Silente: Credo infatti che sia il momento per loro di dare il cambio ai compagni.

DOPPIO TAG.
Come suggerisce El Silente, la sfida va gestita da Dragon Ninja e Blackjack, che sono pronti a combattersi fino all’ultimo sangue per portare la vittoria al proprio team.

THEY’RE GONE!
Stranissimo Knee Superkick di BJ, seguito dalla sua tipica BIG PAIN, Texas Cloverleaf.
Ninja è scaltro e si salva toccando le corde, poi è lui ad attaccare con la Dragonrana.
Gran mossa. SECONDA DRAGONRANA!!!
Arriva lo schienamento.
1…
2…
Counter Pin.
1…
2…
Counter Pin.
1…
2…
Niente.
Applausi del pubblico per questa fase del match. Ormai tutti e quattro i lottatori sono a corto di fiato, ci avviamo verso la conclusione.

Altro assalto di Blackjack, ma Dragon Ninja lo assale con una nuova Dragonrana.
Vediamo che John Doe afferra un tirapugni all’esterno del ring e sale sul quadrato.

ASSALTO BRUTALE AI DANNI DI DRAGON NINJA.
Non gli importa nulla della vittoria, vuole soltanto causare nuova distruzione.
Blackjack si unisce a lui e connette il FALL OF SAUL sul giapponese.
Diving Shooting Star Double Foot Stomp.
Non c’è altro modo che far scattare una squalifica!

Steve Barone corre a soccorrere il compagno, è sorpreso di vedere che i Three Betrayed Angels hanno causato un finale del genere solo per lasciare il marchio, proprio quando Dragon Ninja sembrava vicino a chiudere la sfida.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Un finale inatteso… non mi aspettavo una squalifica dopo un match del genere.
Silente: Voglio una sfida senza squalifiche fra loro!
Lover: Sì, avrebbe senso.

L’avvocato Kobayashi si presenta lentamente sullo stage e interrompe la potenziale rissa fra i due team.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie da parte della dirigenza.”
Fans: #SadNewsKobayashi
Kobayashi: “È stato deciso che il prossimo mese vi affronterete nuovamente. Ma sarà un No DQ Elimination Tag Team match valido per i #1 contender alle cinture di coppia.”

I fan sembrano sostenere questa decisione, il triste avvocato si allontana, sciupo in volto.



Schermata buia. Un rumore piuttosto sinistro riecheggia all'interno di un ambiente vuoto, in cui le onde sonore rimbalzano tra le pareti.
Si accende una fiamma, quella di una candela disposta su un candelabro di metallo, poggiato a terra. Poco dietro scorgiamo l'inquietante sagoma di Death Sheenan, seduto a terra a gambe conserte, il busto rilassato, il capo chino verso il basso con i lunghi dreadlocks a celare i connotati del suo volto.

Sheenan: "Il Regno del Caos, che luogo magnifico. La mia vittoria a JLW Third Anniversary ha consegnato tra le mie mani una chiave per aprirne le porte, le porte di una dimensione oscura in cui l'incognita assoluta è l'unica vera regola."

Una leggera risata, gutturale, fa da ponte tra l'ultima frase e quella che sta per seguire.

Sheenan: "E il primo che vi finirà dentro, paradossalmente, sarà uno dei miei compagni. Un prezioso alleato, con cui ho combattuto una guerra. Una guerra che abbiamo vinto. Hiroshi Yagarmi.
Pestilence sei un uomo che sa il fatto suo, ma voglio lanciarti un avvertimento. Tutto questo sarà diverso, non avrà nulla a che vedere con gli ostacoli che sei abituato a superare.

...

Non è un match. Questa è follia. Non sarà una sfida in cui vincerà il più forte, ma una sfida in cui riuscirà a prevalere solo chi sa adattarsi meglio, chi saprà gestire al meglio qualunque tipo di imprevisto... Chi è abbastanza fuori di senno da rischiare grosso, ogni cosa, senza sapere se seguiranno benefici al sacrificio."

Death scosta alcune ciocche di capelli dal viso, permettendosi di scorgere il suo volto deturpato da numerose cicatrici. Poi Voodoo Doll allunga la mano destra a lato e afferra un oggetto non inquadrato.
Si tratta di una pistola. Sheenan fa girare il tamburo velocemente, poi chiude l'arma da fuoco. Che abbia voglia di giocare alla roulette russa?

Sheenan: "Potrebbe accadere di tutto, oppure niente. Potrebbero piovere armi dal cielo, potrebbe apparire all'improvviso uno dei nostri rivali, o magari potrebbe mancare la luce per qualche minuto impedendoci di vederci a vicenda, costringendoci ad affidarci all'istinto.
Potrebbero verificarsi tante altre stranezze, capaci di stravolgere l'assetto del match, compresa la stipulazione."

Death si punta la pistola alla tempia e poi, sorridendo, preme il grilletto.
Non accade nulla...

Sheenan: "Il Reign of Chaos Championship è ciò che sintetizza il mio stile di vita, tutti i dettami che regolano la mia esistenza. Non ho mai preteso di essere il più forte, perchè essere il più forte non equivale ad essere il migliore.
Ma sono uno specialista delle variabili, sono abituato a concepirle in anticipo, a vederle arrivare, a prevederle. Sono abituato ad essere IO STESSO un'oscura incognita, a divorare il cervello dei miei avversari prima dei loro corpi.

...

Quello di questa notte, Hiroshi, non sarà wrestling. Ma un concept in cui si sopravvive soltanto se si è disposti a rompere le barriere della razionalità."

Sheenan fa ruotare nuovamente il tamburo dell'arma, poi chiude ancora una volta la pistola e... Preme il grilletto.
Non succede nulla, neanche questa volta.

Sheenan: "Adoro l'idea che sia un grande guerriero come te a poter raccontare cosa si prova quando si sprofonda all'interno del mio mondo, il regno del Caos. Perchè tu godi di alta credibilità e, quando racconterai cosa hai provato a tutta quella gente... Sarà allora, si...

...

Che molti si sveglieranno e inizieranno ad accettare l'esistenza delle dimensioni non visibili e non materiali."

Death apre per l'ennesima volta la pistola e questa volta estrae il tamburo. Poi lo accompagna verso terra con la mano, lentamente, facendolo rotolare in nostra direzione. Il cameraman fa un primo piano.

OH MY... La rivoltella era caricata con cinque colpi su sei! Un brivido assale tutti coloro che stanno assistendo dall'arena.
Death mostra un sorriso a denti stretti; i suoi occhi sono persi nel vuoto.

Sheenan: "E io sono pronto a fare gli onori di casa. Ti darò il mio benvenuto, nella mia dimora. Ma ti avverto, una volta dentro non è così scontato che tu ne torni fuori. Chi sfida la Morte, spesso, non fa ritorno tra i vivi."

Death soffia sulla fiamma della candela e si torna al buio pesto.

Camera fades.



Le telecamere si accendono mostrandoci un tavolo. Su di esso, due teste di polistirolo fanno da manichini per due maschere, la prima è una maschera nera, presa direttamente da Kamen Rider (che vagamente ricorda quella di The Magician), l’altra, è verde, è la maschera originale del cavaliere della Pestilenza.

???: La morte, contro la pestilenza…
Strano vederle contrapposte, dato che solitamente, le due procedono di pari passo. Potremmo anzi dire che l’una è la conseguenza dell’altra.

Colui che parla, appare pochi istanti dopo nell’inquadratura, è Hiroshi Yagami, il Best Pureya che indossa già il proprio ring attire, sotto una maglietta che mette in mostra il logo del Ryuzoku.

Yagami: Morte e Pestilenza che si scontrano, questa sera. Non poteva esserci terreno migliore, solo in una sfida totalmente folle, due entità del genere possono incrociare le proprie spade.

Molto teatrale questa sera Hiroshi, che non ci sembra teso, anzi, addirittura… sorride.

Yagami: È da un po’ che mi chiedo cosa stia succedendo, se i cavalieri continuano ad essere uniti, oppure se ormai abbiano fatto la fine dei mercenari… senza un nemico comune, cosa ci unisce?
Le maschere? Il non voler sembrare ipocriti? Jack Leone?
Il Khanato è caduto e con ciò, il nostro compito sembra essersi concluso, ma io rimango fiducioso.

Lo Strange Dragon si siede sul tavolo, andando a sfilare la maschera verde dal manichino, cominciando a girarsela tra le mani.

Yagami: Voglio vedere questo incontro come la sfida fra due compagni d’armi, che ovviamente, daranno il meglio di loro per sconfiggere l’altro e prendersi la cintura, ma nella mia mente, immagino sarà uno scontro epico, ma pregno di rispetto reciproco.
Due guerrieri in lotta per il Graal che sanno di doversi scontrare e vogliono rendere l’ultima sfida semplicemente… leggendaria.

Solo i più accaniti sostenitori dell’Otaku Senpai comprenderanno le parole sul Graal, citazione all’anime Fate, non ovviamente alla Bibbia o ai racconti cavallereschi.

Yagami: Comunque sia, bella stipulazione, non mi sarei aspettato niente di meno dal grande Sheenan.
Qualcosa di completamente imprevedibile, è stupendo, sono orgoglioso di poter prendere parte a questo incontro… anche se magari sarà l’ultimo del suo genere.

Il sorriso del Giapponese si allarga.

Yagami: Imprevedibilità è sinonimo di Hiroshi Yagami.
Io, piccolo wrestler che viene puntualmente etichettato come il cavallo zoppo all’interno della corsa, io che ho sconfitto avversari imponenti, in match nei quali nessuno avrebbe pensato potessi farcela.
Io che per questo, oggi ho la mia occasione contro Sheenan, tutto potrà accadere, persino che io vinca.
Non ti nascondo che mi piacerebbe molto avere quel titolo tra le mani, sai, ho già qualche progetto per lui… ma ciò non mi renderà cieco.
Punterò per prima cosa al portarti rispetto e a rendere grande una sfida come questa, una sfida tra due degli eroi che assieme hanno sconfitto il male generato dal Khan.

Eroi!

L’Otaku infila la maschera verde, fissando per l’ultima volta l’obiettivo, prima di uscire dall’inquadratura.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Siamo giunti a una sfida epica. “Death” Sheenan ha sconfitto Derrick Mortimer, e di conseguenza ha vinto il Custom Championship, trasformandolo nel Reigns of Chaos Championship.
Lover: Reigns suona così bene, lo adoro!
Silente: Sarà un match confusionario, dove la stipulazione può cambiare, ma a differenza del Random match, solo la violenza sarà attesa.

Match 5: Reigns of Chaos Championship: "Death" Sheenan (c) vs "Pestilence" Hiroshi Yagami [Reigns of Chaos match]
Referee: Yuji Gatame


La stipulazione che regola la difesa del Reign of Chaos Championship conta delle modalità di vittoria standard, in cui si può prevalere tramite Pinfall o per Sottomissione. La sua particolarità risiede nel fatto che per tutta la sua durata le sue dinamiche saranno costantemente soggette a possibili imprevisti. L'idea è proprio quella di avere un match simbolo dell'incertezza, dell'instabilità, dagli equilibri che possono mutare in qualunque istante. Nonostante il match possa all'inizio apparire piuttosto "standard", potrà capitare in qualunque frangente e con un criterio del tutto casuale, comprese le tempistiche, che:

- dal soffitto dell'arena piovano hardcore weapons verso il ring, col rischio di travolgere i lottatori qualora presenti sullo squared circle.
- appaia in arena uno storico rivale di uno dei wrestler che stanno disputando la sfida, armato e pronto ad intervenire per penalizzarlo (può sferrare un solo attacco, non accanirsi e colpire ad oltranza).
- le luci dei riflettori si spengano e che l'arena rimanga al buio per diversi secondi, o addirittura minuti.
- venga offerta ad un membro del roster la possibilità di inserirsi nel match come sfidante per soli 5 minuti, al termine dei quali dovrà lasciare il ring a mani vuote.
- un riflettore ad occhio di bue indichi uno spettatore, il quale sceglierà un'arma da passare ad uno dei due lottatori secondo le modalità Fans Bring the Weapon.
- venga comandato al Referee di lasciare il ring per 2 minuti, lasso di tempo in cui i due combattenti potranno trasgredire il regolamento e anche ammazzarsi a vicenda, qualora lo ritenessero opportuno.
- dulcis in fundo, che CAMBI LA STIPULAZIONE attraverso una Random Selection trasmessa per mezzo del titantron.

Essendo queste delle eventualità soggette al caso, è anche possibile che non se ne verifichi nessuna e che il match prosegua liscio dall'inizio alla fine, così come è possibile che se se ne verifichi soltanto qualcuna... O che avvengano tutte, o addirittura TUTTE INSIEME. Ogni momento del match potrebbe trasformarsi in un tripudio del Caos.


Lover: Chi mi fa un riassunto?
DeWitt: Quello ERA il riassunto!
Silente: Insomma, tutto può succedere, sarà un bordello in ogni caso.


Lo sfidante alla cintura “Pestilence” Hiroshi Yagami si presenta nell’arena, armato e pronto alla distruzione. Lo vediamo infatti in possesso di una Barbed Wire Bat, sicuramente atipica ma indovinate un po’?

BZZ.
Stipulazione: Barbed Wire Bat match.



Il Reigns of Chaos ha già portato i suoi frutti spingendo i lottatori a entrare con una mazza avvolta dal filo spinato.

Il cavaliere della Pestilenza è scatenato, ha scelto lui di andare per questa title shot, per ottenere l’unica cintura singola che ancora gli manca in carriera. Deve affrontare un suo compagno dell’Apocalypse, e Sheenan è forse il peggiore nemico che potesse trovarsi di fronte. Ma Hiroshi Yagami è uno fra i lottatori più vincenti della JLW e per lui rimane una sfida come tante altre in carriera.


Cambio d’atmosfera per l’ingresso del Reigns of Chaos Champion. Atmosfera lugubre e una theme song che preannuncia miseria e devastazione! Sheenan è ancora una volta in possesso di una cintura, e l’ha resa dettagliatamente Hardcore, lui che è diventato un’icona del WBFF Desperation Iron Man Championship. Ovviamente anche lui è armato di mazza avvolta di filo spinato.

Ricordiamolo… NON è un Random match, non ci saranno stipulazioni potenzialmente trash o esagerate, qui si scatenerà violenza e confusione!


HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida.
Le due mazze avvolte dal filo spinato vengono sguainate l’una contro l’altra come spade. È un duello per il potere, e chi supererà la difesa dell’avversario potrà rovinarlo.


Lover: Luke sta affrontando Darth Vader… ha appena scoperto di essere suo figlio ed è sotto shock. Questo duello di spade laser scriverà la storia del cinema!
DeWitt: Sono due mazze avvolte dal filo spinato…
Silente: E non è l’Episodio V di Star Wars!


ATTENZIONE!
Sheenan supera la difesa dell’avversario più esile nel fisico e gli sfrega la faccia. Arriva a colpirgli le labbra.


Lover: OH NO, ECCO COME HIROSHI DIVENTA IL JOKER!
Silente: Spero non il Joker di Joaquim Phoenix perché non mi piace per niente.


Il labbro di Yagami sanguina, il filo spinato lo ha lacerato!
Ed ecco che anche lui supera la difesa del rivale e lo trafigge al petto, lacerandogli la pelle, e forse anche la carne.

BZZ.
Evento: Obscura Arena


I riflettori si spengono… ed ecco piovere il CAOS. Tutte le luci vengono a mancare, è notte sul ring e non bastano i telefonini dei fan ad illuminare l’azione.
Nel buio totale, gli occhi dipinti di Sheenan riflettono la sua posizione, e i suoi movimenti da predatore.
I suoi attacchi vengono così scrutati nel buio.
Sembra veramente difficile la situazione e Yagami si difende con calci e pugni, seguendo la scia lasciata dal trucco del rivale.

Lover: Io? Chi sono io?
Silente: Jimmy Lover.
Lover: Come puoi esserne certo? Senza luce le nostre identità rimangono celate.
Silente: Io sono mascherato, quindi non è che cambia molto.


BZZ.
Evento: Arena a Luci Rosse (NON in quel senso!)
Stipulazione: WBFF Rules match



Si passa a un WBFF Rules match. Anche qui c’è un vantaggio per Sheenan, che ha usato tante voltela stipulazione a suo favore.
Il lottatore esegue una DDT su Yagami e poi scende dal ring, afferrando un tavolo.

BZZ.
Evento: No Tables on the g’damn ring!


Ma a quanto pare non può portarlo sul ring, perciò lo aggiusta all’esterno.
Yagami però se ne approfitta e va per un Crossbody dalla terza corda.
A SEGNO!
Travolge Death, e poi lo posiziona sul tavolo. Arriva un Diving Leg Drop da parte del giapponese.


CRAAAAAAASH.

Il tavolo viene schiantato.

L’Otaku si prepara alla prossima mossa, ma…

BZZ.
Evento: Fan has a weapon, GET IT NOW!


Un fan viene inquadrato con la sua arma speciale… ma è un torzone! Una canna! Yagami gliela strappa dalle mani e usa la parte infuocata per DAR FUOCO al volto di Sheenan. Okay, è un po’ meno drammatico, lo brucia senza che ci siano fiamme, non abbiamo mai visto un cannaiolo andare a fuoco d’altronde.

Questo dà un vantaggio allo sfidante, che ora va a schienare Sheenan.


1…



2…



SOLO CONTO DI DUE.


BZZ.
Evento: Double Referees, but they can fight for the role!


Vediamo apparire un arbitro alternativo. OH, NO! Si tratta di Sad News Kobayashi, lo abbiamo visto al soldo del Khanato, ma stasera può causare problemi.

DeWitt: La stipulazione dice che gli arbitri possono lottare per il ruolo!
Silente: Quindi si meneranno.


Kobayashi afferra il microfono.

“Mr. Gatame, ho delle TRISTI notizie per te. Io sono il VERO arbitro. Vattene dal mio ring!”

Tuttavia Yuji Gatame non è d’accordo.
YAKUZA KICK ai danni di Kobayashi, a cui viene strappata la divisa da arbitro. Ora abbiamo UN SOLO ARBITRO.


DeWitt: Questo è vero caos!
Lover: Pare essersi risolto.


Sheenan intanto ha preso l’iniziativa e con un Irish Whip scaraventa il rivale contro le transenne.
SDEEEEEEEEENG.


Si va avanti e arriva il LIGHTNING SPIRAL!
Grande mossa per abbattere Pestilence, che però pare resistere bene.


SPEAR OF THE FEAR!!!
Sheenan usa la mossa strappata all’anima di Jack Leone.


A SEGNO!!!


Manovra connessa fuori dal ring.

La transenna viene distrutta.


Sheenan va al conteggio.



1…




2…



3NO!


KICK-OUT PRODIGIOSO DI PESTILENCE!!!


DeWitt: Grandissimo match.
Silente: Super match.
Lover: Viva l’amooooooore!


BZZ.
Evento: Fan must sing or the match is suspended.


L’arbitro Yuji Gatame fa cenno ai lottatori di fermarsi, qualcuno deve cantare o la sfida deve arrestarsi. È il Caos più assoluto, non si è mai visto qualcosa del genere.
Un fan però si avvicina al palco e mostra il microfono.
È Frankie Siemens, il rapper “neolemelodico”.

“Sheenan danza nudo al baccanale della morte.
Sniffa cocaina e tenta la sua sorte.

Gioco a scacchi con la morte, come nel Settimo Sigillo.
Poi le faccio scacco matto e la fotto col mio gingillo.

Mentre tu prendi il teschio di Loa e fai i riti vudù.
Io la Lea, la gnocca del paese, la metto a testa in giù.

Yagami giapponese come Akira Toriyama.
Ho letto certi manga in cui mi fotterei la bella dama.

Prendimi in IUW, nella terra arancione dell’Olanda.
Droga e puttane, con la passera al sapor di lavanda.

I promo di Xion sono sempre la solita salsa.
Io tifo per Ava Misfit, il vero maschio alfa.

Non me ne fotte un cazzo di chi vince questa cintura.
Frankie è il mio nome, e nel rap ho già fatto cultura.”

BZZ.
Evento: STOP THE SONG.



Frankie viene fermato dalle guardie della security e trascinato a colpi di manganello nel backstage.

Lover: Che canzone gioiosa e allegra.
Silente: Frankie dovrebbe rimanere muto!
DeWitt: Non penso di aver sentito un brano rap così brutto.


La sfida riprende e nel frattempo Yagami va di SHINING WIZARD!!!
Sheenan si toglie e viene colpito fra il pubblico un ciccione (ndLover: si può dire nel 2018 o mi denunciano? NdSilente: ti denunciano!).
Mossa devastante.
Ma Death va di Chokehold e si prepara a scaraventare l’avversario SOPRA ALTRE PERSONE!
Il giapponese evita il colpo e va di DDT outtanowhere.
Gran mossa che gli permette di riprendere il controllo.


BZZ.
Evento: Only DDT Allowed.


Silente: Solo le DDT valgono ora!

BZZ.
Evento: No DDT Allowed.


Lover: Oh, no, sono state bannate.

BZZ.
Evento: The Ring is freakin’ banned.


DeWitt: Pure il ring è stato bannato.

BZZ.
Evento: No Hands Allowed.


Silente: Non possono più usare le mani per combattere.

BZZ.
Evento: Do the FUCK you want, everything is allowed.


DeWitt: Okay, si torna a fare quello che si vuole, ora è ANARCHIA ASSOLUTA.


Yagami va per l’MKF all’esterno, in mezzo al pubblico, ma Sheenan lo blocca in tempo e lo respinge.


SKULLSCRAPER!!!



Pestilence vola giù con il Macaco Kick verso un tavolo sistemato di sotto.



CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Clamoroso!!!


Il cavaliere della morte è sempre più vicino alla vittoria, però deve scendere le scale e raggiungere l’avversario dall’altra parte della palestra, che tutto sommato non è così lontana.


Sheenan perde una trentina di secondi ma poi va a schienare l’avversario. Sta per difendere la cintura.



1…





2…




3NO!



Tutto questo tempo ha dato a Yagami la possibilità di recuperare.


THIS IS AWESOME!!!



I fan impazziscono per la sfida, è completamente folle. Questo Reigns of Chaos fa impazzire un po’ tutti ma è davvero divertente.



Sheenan è pronto a dare il colpo di grazia all’avversario mentre si rialza, sempre fuori dal ring.


SKULLSCRAPER!!!



Altro Macaco Kick, ma l’avversario lo schiva abbassandosi.
ICY BLUE MIST!!!


Sheenan viene accecato.


MORTAL KOMBAT FATALITY!!!


La MKF viene usata mentre il rivale è disorientato.


A SEGNO.

A SEGNO.

A SEGNO.


Pestilence va a schienare Sheenan.



1…




2…



3!!!



Finisce qui dopo un match PAZZESCO!!!


Hiroshi Yagami è il primo lottatore della JLW a vincere tutte e tre le cinture singole, che non si tratta ancora di un All-Crown ma ci arriva davvero vicino, completando il record individuale. È grande festa per il giapponese, che pone fine al Reigns of Chaos Championship e diventa il nuovo campione Custom. Sapremo presto come rinominerà la cintura e in cosa consisterà la difesa, ma stasera dopo oltre 23 minuti di match è tempo di chiudere questa “sessione di gioco”.


Testo nascosto - clicca qui



DeWitt: Pestilence ce la fa! L’Otaku Senpai raggiunge un traguardo che nessuno aveva mai toccato. È a ¾ dell’obiettivo di vincere tutte le cinture in gioco della federazione.
Silente: Diciamo pure 4/5, perché l’Apocalypse è in possesso dei JLW Stable Championships.
DeWitt: Ma esistono ancora?
Silente: Certo che esistono!



Intanto Jimmy Lover sembra indagare su qualcosa e sente un rumore di pulsanti vicino a una porta.
BZZ.
BZZ.
BZZ.


Nella stanza c’è Mr. Furble che gioca con il pad che porta ai mutamenti nel Reigns of Chaos Championship.

Lover: “だからあなただった” (Dakara Anatadatta – So it was you)

Jimmy Lover crolla in ginocchio, desolato.

Lover: “あなたはフランキーを歌った” (Anata wa furankī o utatta – You made Frankie sing)

Poi crolla in un simil-pianto isterico.

Lover: “これはFurbleのエンディングです” (Kore wa Furble no endingudesu – This is the Furble ending)

THE END.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #32: Exit Stage (2 messaggi, agg.: 30/09/2018 21:37)
JLW #45: JLW Fourth Anniversary (4 messaggi, agg.: 15/09/2019 19:47)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com