Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #378 - 22/06/18

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2018 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.229
Post: 1.229
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/06/2018 17:34
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I STAND ALONE!!!

La theme song di David Barriage viene irradiata in arena e, subito, una pioggia di fischi e boos viene indirizzata verso lo stage dove, dopo pochi secondi, proprio l'atleta inglese fa capolino sommerso ancora di più dai cori di disapprovazione.

Barriage raggiunge il ring e prende un microfono.

"Settimana scorsa.."

CROWD: "You lose! You lose! You lose!"

Barriage è visibilmente spazientito ma sa che quanto detto dai fans è inattaccabile e così decide di rimanere in silenzio aspettando che i cori contro di lui inizino a scemare.

DB: "Come sempre vi dimostrate piccoli di cervello e privi d'inventiva... Ok.. Ho perso domenica e quindi? Se non ricordo male la mia title shot è sempre lì pronta ad essere usata al momento giusto mentre voi non fate altro che ripetere quello che già tutti sanno come delle macchinette rotte e, soprattutto, mi insultate nonostante il mio incontro contro Gaijin sia stato uno di quelli maggiormente apprezzati nell'ultimo PPV!

È vero, avessi sconfitto Gaijin ora sarei nel main event di Maniacs ma, se dobbiamo dirla tutta, ogni match che mi vede coinvolto È IL MAIN EVENT!

Potrei decidere di affrontare uno qualsiasi di voi e, anche quello e solo grazie alla mia presenza, sarebbe il main event di qualunque show, Maniacs compreso! "

Barriage si ferma per qualche secondo, passeggia per il ring con la folla che, nonostante qualche timido fischio, non reagisce. Barriage è probabilmente l'atleta più odiato della WBFF ma, come detto da lui stesso, è anche sinonimo di ottimo wrestling e i fans non possono certo negarlo.

DB: "Io sono un pluricampione mondiale e, qualunque sarà il mio posto a Maniacs, statene certi.. QUELLO sarà il main event!..."

Ad interrompere David ci pensa…Denny Leone!
Il chairman WBFF irrompe sullo stage e si rivolge a Barriage.

D: “Il David Barriage Undisputed Champion non esiste più…è stato un momento importante della WBFF, durato poco a dire il vero, ma pur sempre importante. David, tu sei stato l’unico in grado di sconfiggermi in maniera PULITA in un one on one non troppo tempo fa…tuttavia, non sono più così sicuro che quel David Barriage esista ancora. Quello che vedono i miei occhi, ora, è un ragazzo sul viale del tramonto che parla un po’ troppo accampando discutibili scuse…”

Denny scuote la testa.

D: “Hai una possibilità per dimostrare a tutti che sei ancora materiale da titolo Undisputed, e se riuscirai nell’impresa che sto per proporti, sarò io stesso a dichiararti, quando tu lo vorrai, sfidante al titolo. E’ una sorta di contratto che stipuliamo a voce, ma per un anno potrai chiedermi di andare per il titolo quando, dove e come vorrai. Per farlo…ti basterà sconfiggere me a WBFF Maniacs! Per la seconda volta! Ci sei già riuscito, perché non provarci di nuovo?”

Barriage osserva per qualche secondo Leone, sembra stia valutando, dentro di sé, il da farsi.

DB: "Devo ammetterlo, Denny, mi hai fatto un offerta difficile da rifiutare... Ma se pensi che possa cadere nei tuoi tranelli ancora una volta ti sbagli di grosso!
Non ho bisogno di batterti un'altra volta per dimostrare di essere il migliore così come non ho bisogno di un'altra title shot..

So dove vuoi andare a parare Denny, ne abbiamo passate tante assieme e ti conosco oramai, so che il tuo ego è probabilmente più grande dello stato da cui provieni e so che l'idea di non avere un match di primo piano per Maniacs ti sta corrodendo...

... Ma se pensi che io sia qui a fare l'elemosina per il primo yankee che passa... Well mate.. Ti sbagli di grosso!

Come ti ho già detto non c'è niente di quello che mi hai offerto che mi interessi. Ti ho battuto, in maniera pulita, in passato e non ho nessun interesse a farlo di nuovo. Oramai tu sei un EX lottatore e io non ho nessuna voglia di perdere tempo con gente come te. Goditi Maniacs dal tuo ufficio Denny, oramai è quello il tuo posto! "

Barriage si volta dando le spalle a Leone. In arena parte nuovamente "I Stand Alone" e, mentre il wrestler inglese fa per tornare in direzione del backstage, Leone rimane piuttosto composto accennando un lieve sorriso, come quello di chi - nonostante tutto - detiene sempre e comunque le redini del gioco.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'arena dove si sta svolgendo lo Show della WBFF Bloody -Desperation. Il cameraman inquadra vari addetti ai lavori che stan svolgendo i loro compiti per il proseguo dello show, e dopo alcuni secondi viene inquadrato Kevin Mackall. Il membro della stable ECF Che da qualche mese a questa parte è sbarcata nella federazione americana si incammina lungo i corridoi dell'arena. Kevin è concentrato per via del suo incontro di questa sera che lo vedrà di fronte a Bakunin, Zed e David Barriage. Kevin sta eseguendo alcuni esercizi di stretching quando di colpo si ferma e davanti a se appare la figura di Yuri Bakunin. I due rimangono fermi per qualche secondo, con un piccolo sorriso che appare sulla bocca di Mackall.

KM “Oh ecco qua il piccolo russo. Pensavo fossi in qualche angolo a scolarti una delle tue solite bottiglie di vodka.”

Kevin non ottiene nessuna risposta da Yuri.

KM “E vero tu non sei uno di molte parole vero? Forse non stai nemmeno capendo un cazzo di quello che ti sto dicendo ora. Per te esiste solo quella sottospecie di lingua che voi chiamate Russo vero?”

Mackall fissa Yuri per qualche secondo.

KM. “Ma lascia che ti dica una cosa, questa la capirai certamente, sia stasera nel fatal four way match che al prossimo pay per view WBFF ci sarà solamente un atleta ad uscirne vincitore e quello sarà il sottoscritto. Oggi sconfiggerò in un colpo solo te, zed e David, mentre al ppv staccherò la valigetta e avrò un'arma in più per mettere sotto pressione la dirigenza nei confronti di noi ex atleti ECF!”

Mackall sembra voler allontanarsi, ma Yuri sembra intenzionato a controbattere il Texano, infatti questi si avvicina ancor più all'americano e dopo essersi schiarito la voce prende a parlare.

Yuri: "Cyka, tu parla troppo. << Noi atleti di ECF >> Tu no ricorda che Bakunin era di ECF? Ma Bakunin no ha avuto bisogno di portare dietro sé amici per fare rumore.
Bakunin è venuto solo, prima di JLW conquista titolo massimo, poi viene qua e mostra cosa è capace lui. Da solo. Senza aiuto di Идиоты [Idioty (idioti)]."

Stira i muscoli delle spalle che sembrano schioccare.

Yuri: "Tu no staccherà nulla. Tu no arriverà a PPV. Bakunin ti romperà collo prima che tua corsa inizia."

Mackall sorride fissando Yuri, riprendendo parola.

KM. "Ecco il motivo per cui non mi ricordavo il tuo passato in ECF. Sei talmente insignificante che nessuno si accorge della tua presenza. Ora se non ti dispiace non ho tempo da perdere, se sei capace di leggere l'inglese fra poco abbiamo un match ricordi?"

Detto questo Kevin passa accanto a Yuri e senza timore e con molta sicurezza gli volta le spalle allontanandosi per i corridoi


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le raffinate e altamente intellettuali note di “Something in your Mouth” dei Nickleback esplodono a tutto volume e sullo stage si presenta, con smoking elegante e sorriso da schiaffi annesso, Gregorian Allan Heavans. Il perdigiorno di Knoxville reduce da una vittoria lampo ai danni di Drago viene accolto da una reazione mista dei tifosi mentre strappa di mano un microfono che gli stava venendo comunque porto: ma vuole darsi arie da duro. Come i bulletti delle elementari.
Gregor sale quindi sul quadrato e impugna il mic rivolgendosi ai tifosi.

Gregor << E’ stata… una… delle serate … più DURE della mia carriera…>>

I tifosi di fronte a questa evidente palla si spaccano a metà tra risa e fischi assordanti ma Heavans chiede loro di attendere, con la mano sul cuore.

Gregor << Voi non avete idea. Non avete idea di quanto PALLOSO sia stato il film di Aaron Kirk e doversi sorbire la serata di gala: non ne avete idea. Una delle serate PIU’ DURE della mia vita: che a voi piaccia o no… >>

Ammonisce la folla con l’indice

Gregor << Tuttavia non voglio fare quello che si lamenta. Non mi è mai piaciuto.
…chi voglio prendere in giro? Amo lamentarmi di tutto, ma certamente non sono una femminuccia depressa. Io mi prendo tutto il divertimento della vita e oggi mi va di condividerlo con voi: quindi, IN REGALO, in barba ai cazzoni che non han comprato l’evento The People Choice, vi offro IL MIO MATCH COMPLETO con Drago: fate partire il Filmato!>>

Heavans sorride indicando il megaschermo quando d’improvviso gli squilla il cellulare, e incurante, risponde, allontanando il mic, dando le spalle al Tron


Heavans e Drago sono nel ring: suona il gong.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, dopo qualche attimo di studio, Drago scatta infierendo con calci laterali che Gregor subisce senza riuscire a difendere: la sequenza si conclude con un calcio alla tempia che stende KO Heavans.
Drago tanta un pin. Ma è solo due.
Petr esegue subito uno Snap Suplex, cui segue una KOLENO SKOK!
E SUBITO LAMANI RAMENO!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!

LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE...
...
MA GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE ACCORGERSENE!
1...
2...

3!!!!!!????!!!!!
SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!
Gregor rotola fuori dal ring mettendosi in salvo. Drago è incredulo e chiede spiegazioni all'arbitro!


Il filmato termina e così anche la chiamata di Greg che attacca e si gira mostrando delusione

Gregor << Ehy, PRODUZIONE?! Il match?! Non l’avete messo? … Come sarebbe “è già finito?” ahahahah… Ah davvero? Allora mettiamolo di nuovo che ero distratto!>>

Kokone: Ma come di nuovo?

Gregor: << Hai problemi a riguardo?>>

Heavans, stizzito dal commento, scende, e il filmato riparte… identico


Heavans e Drago sono nel ring: suona il gong.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, dopo qualche attimo di studio, Drago scatta infierendo con calci laterali che Gregor subisce senza riuscire a difendere: la sequenza si conclude con un calcio alla tempia che stende KO Heavans.
Drago tanta un pin. Ma è solo due.
Petr esegue subito uno Snap Suplex, cui segue una KOLENO SKOK!
E SUBITO LAMANI RAMENO!!

Kokone: E' pazzesco, il match potrebbe risolversi nel giro di neanche due minuti in favore di Drago!
Taggart: Gregor non ha portato a segno neanche un colpo!

LA LAMANI RAMENO E' CHIUSA!!!
DRAGO PORTA A TERRA IL BRACCIO DI GREGOR PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE...
...
MA GREGOR EFFETTUA UNA SORTA DI CAPRIOLA PER METTERSI IN POSIZIONE DOMINANTE E DRAGO, CON LE SPALLE A TERRA, SI RITROVA GREGOR SOPRA DI LUI SENZA NEANCHE ACCORGERSENE!
1...
2...

3!!!!!!????!!!!!
SI!
SIIIIII!!!!!!!
E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
ARRIVA IL CONTO DI TRE, ED E' A FAVORE DI GREGOR HEAVANS!!!!!
Gregor rotola fuori dal ring mettendosi in salvo. Drago è incredulo e chiede spiegazioni all'arbitro!


Il filmato termina ma Greg è vicino al tavolo di commento a discutere con Kokone. Si volta con fare fintamente incazzato.

Gregor: << ERO DISTRATTO! Cazzo, giusto il tempo di starnutire che te lo perdi. Fatemelo rigodere anche a me questo match: VEDIAMOLO UNA TERZA VOLTA! E non voglio interruzioni!
Ed evitate di sbattere le palpebre sugli spalti: una quarta volta diverrebbe eccessiva...>>

Dallo stage sbuca Zed, senza la sua theme d’ entrata, senza la sua Harley rombante. The Snake entra già munito di microfono con fare sbarazzino e un sorriso a 32 denti. Il nativo di Brooklyn ha indosso la sua giacca marrone impolverata, il corpetto rigido, jeans e anifibi neri.

Zed: << Non so se sia più disperato tu che chiedi di vedere un match con la medesima durata che ci impiego a grattarmi le palle o siano più disperati quelli che danno atto a questa buffonata, con la stessa facilità che ci mettono i fake a chiedere un send nudes pic.>>

Zed fa un passo avanti, mentre sogghigna ancora, con Gregor che rimane attonito da cotanto offuscamento.

Zed: << Certo non sono a questi stati di disperazione, non ho parte in entrambi ruoli, tranne quando mi dicono send ignoranza. Tornando a noi Gregor o preferisci ti chiami Greg? Bene, tornando a noi quanto ti beatifica vincere un match senza sudare minimamente? Tanto credo, visto come ti sei conciato, mi sembri un fottutissimo maggiordomo e per quanto la fama faccia montare la testa ti faccio tornare con i piedi per terra dicendoti che una vittoria non ti fa vincente. Spero tu perdoni la mia poeticità sei forse la mia cornamusa ispiratrice.>>

The Midnight Sailor passa sotto la botton rope, ridacchiando ed emettendo gemiti alquanto bizzarri dato lo sforzo enorme che ci mette per passare la botton rope. Dopo rialzatosi affannoso fa cenno ad Heavans di attendere.

Zed: << Non capisco ti fa tanto orrore la fregna, eppure non mi sembrava. Però vorrei dirti una cosa non vado giù così facilmente, a meno che tu non voglia affrontarmi prendi il tuo fottutissimo ego e portalo qui.>>

Gregor ghigna tra sé, guarda il pubblico, quindi Zed.

Gregor << Nope! >>

Heavans fa spallucce ridente e scende dal quadrato, rifiutando la sfida di Zed, cosa che desta la disapprovazione dei tifosi.

Gregor << Tanto nessuno vuole vedere questa cacata di incontro: siate onesti!>>

E così facendo manda al diavolo i tifosi allontanandosi verso la rampa.

Gregor << E comunque il mio match è pur sempre durato di più della somma di tutti i momenti dignitosi della tua vita, Bellosguardo>>

Greg molla il mic e si allontana mostrando il medio

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]





YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Taggart: "Arriva l'idolo delle folle, il mattatore, colui che ha combattuto nel main event di TPC e non è stato schienato..."
Kokone: "Falla finita, ce le ricorderà lui queste cose..."

Derrick sale sul ring e prende il microfono.

YFW: "Buonasera gente! Ecco a voi l'idolo delle folle, il mattatore, colui che ha combattuto nel main event di TPC e non è stato schienato..."
Kokone: "Come volevasi dimostrare!"
YFW: "Ma questo è anche un uomo molto triste. Sì, triste, perché quest'uomo non solo non ha vinto il titolo Undisputed per colpa di quella pippa di Bluebird che si è fatto schienare nell'attimo in cui mi ero distratto, ma si è pure dovuto sorbire quel mattone del film di Rainer Habermann!"

Fa finta di mettersi un dito in gola per vomitare.

YFW: "Un polpettone insulso, noioso, fatto per piacere ai boriosi radical chic che si sentono stocazzo!"
Taggart: "Ma era un film di supereroi!"
YFW: "Ma come cazzo si fa ad ambientare un film in un convento di suore???"

Il pubblico è un attimo confuso.

Taggart: "Ma che film ha visto Mortimer?"
Kokone: "Per me ha sbagliato sala."

YFW: "E poi in quel film io Bluebird manco ce l'ho visto!"
Kokone: "Ah ecco."
YFW: "Ma non è solo per questa merda che sono triste. Lo sono anche perché qualcuno continua a ignorarmi, rifiutandosi di regalare ai fan un match tanto atteso solo perché ha paura, giustamente, delle botte che prenderà..."
Crowd: "Stuart the Bunny!"
YFW: "Esatto! Ma la mia sfida è ancora in essere e per questo io lo chiamo qui adesso: STUART! CONIGLIO! VIENI FUORI E UFFICIALIZZIAMO QUESTO MATCH PER MANIACS X!!!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOO!"

Secondi di attesa snervante, ma nessuno si palesa.

YFW: "Ecco lo sapevo... dovevo portarmi qualche carota. E allora passiamo alla seconda questione, dunque..."

Derrick si guarda il polso.

YFW: "Non riesco più a star dietro a tutte le cazzate che ho combinato... cioè, volevo dire: cerchiamo di sistemare questa faccenda! ATALANTA!"

Cori del pubblico in favore della Supergirl.
Le telecamere intanto inquadrano il polso di Derrick rivelandoci una lista delle cose da fare:
1) INSULTA IL BLUCCELLO
2) CHIAMA IL CONIGLIO
3) CHIEDI SCUSA AD ATALANTA


YFW: "Lindsey, capisco che a The People's Choice avevi le tue cose e ciò ti rendeva nervosa, ma non mi sembra il caso di buttare via quanto fatto finora insieme. Torna a farmi da manager. Dai, ti perdono!"

Nessuno appare sullo stage.

YFW: "AH E' COSI'??? TI STAI GODENDO LE CINTURE TAG TEAM CON I TUOI NUOVI AMICHETTI? ALLORA SAPPI CHE NON HO BISOGNO DI TE! ANZI, TI SFIDO: VIENI QUI E AFFRONTAMI, MEGAPIPPONA!!"

Nessuno appare sullo stage.

YFW: "Ma a chi voglio darla a bere? E' tutta colpa mia, Lindsey! IO ti ho cacciata via! IO ho sputato sui nostri mesi di duro lavoro! PERDONAMI LINDSEY! SEI L'UNICO MENTORE PER ME!"

Nessuno appare sullo stage.
Oppure...

Nell'arena risuona “Get Lucky!”

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

C'è un boato da parte della folla nell'accogliere il Luckyman, Garet Jax, al suo ritorno!
Lo vediamo presentarsi con un completo marrone scuro con sopra disegnate delle grandi margherite di un marrone più chiaro, cravatta lilla con sopra il disegno di un Arbre Magique alla lavanda.

Taggart: Certo, per un'occasione del genere poteva almeno mettersi un abito che non ricordasse la tappezzeria della mia macchina...
Kokone: John, tu non capisci, questo è stile, non è moda!
Taggart: Sarà, ma è proprio come gli interni della mia macchina...
Kokone: Lo so, ma gli sta da Dio!
Taggart: Come fai a saperlo?
Kokone: Ho... riportato tua moglie a casa una sera in cui era ubriaca.
Taggart: E perché avresti riportato mia moglie nella mia macch...
Kokone: MA SOPRATTUTTO, la domanda che tutti si stanno ponendo è: che fine ha fatto Jax tutto questo tempo?
Taggart: Ehi, non mi hai risp...
Kokone: Ma adesso basta parlare, sentiamo cos'ha da dirci Jax!

Il Luckyman dopo tutta una serie di props con il suo pubblico è finalmente salito sul ring, ha un microfono con sé e comincia a squadrare dall'alto in basso Derrick Mortimer, prima di iniziare a parlare.

-Per me un Martini alle fragole, grazie.
YFW: “Le MANI NEL MUSO le vuoi su un piattino a parte???“

Jax tuttavia sembra ignorare la reazione del Your Favorite Wrestler, quindi procede a parlare.

-Gente, è un po' che non ci si sente, come va? Fa freddino qui dentro nonostante sia estate, vediamo se riuscite un po' a scaldarmi il cuore...

GARET JAX!
GARET JAX!

YFW: “Ehi, ci siamo accorti che siamo in due su questo ring?!?”

Mortimer si intromette di prepotenza, riuscendo addirittura a bloccare i cori della folla grazie all'impeto che ci mette.

-Aspetta, rinfrescami la memoria... tu sei... tu sei...

Jax strabuzza gli occhi, come se stesse cercando di mettere a fuoco Morty; l'ex allievo di Atalanta, invece, si fa sempre più rosso paonazzo dalla rabbia che sale.

-Già, ora ricordo! Tu sei MY FAVORITE WRESTLER, DEEEEEEEEEEEEEEEERRICK, MOOOOORTIMEEEEEEEEER!

WOOOOOOOOOOOOO!

Nell'arena partono cori a favore di entrambi gli atleti, prima che sia nuovamente Jax a riprendere la parola.

-E naturalmente prima scherzavo, oggi sono qui dopo una lunga... ben non lunghissima... diciamo che dopo un po' di tempo in cui ho fatto sega, sono tornato per dirti che da oggi non dovrai più temere nulla: io, Garet Jax, un All Crown Championship dato che ho vinto tutto quello che era possibile vincere qui in WBFF... sarò il tuo nuovo mentore!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Questo sì che è un annuncio che mi lascia spiazzato!
Kokone: Annuncio questo un sì che è spiazzato lascia mi che!
Taggart: Cosa cazzo stai dicendo?
Kokone: A colazione mi sono sciolto un acido nei cereali.
Taggart: Cosa?
Kokone: Cosa?

YFW: “Tu... il mentore mio?”
-Certo, naturalmente sarò io ad allenarti, io a renderti un degno allievo, io ad insegnarti le VERE tecniche che nel wrestling fanno vincere. Sei pronto per diventare un vincente, mio piccolo amico che fa schifo al cazzo?
YFW: “Ma io ti metto le MANI NEL...”

Ma Jax interrompe ancora Mortimer prima che questi possa finire la sua frase.

-Però dovrai prima superare una prova, perché devo capire se sei degno dell'offerta che ti ho proposto.
YFW: “E se io non volessi? E se mi stessi prendendo in giro? Eh? EH???”
-In giro? Io? Io sono la persona dotata di più etica all'interno di questa sala.

Taggart: Dire che Garet Jax ha etica è come dire...
Kokone: DI CHI SONO QUESTI OCCHI!?!?!?
Taggart: Lasciamo perdere...

-E soprattutto: quante persone conosci che siano abbastanza ricche da potersi avvicinare a Rabbit Stuart, ad uno dei suoi eventi, senza essere cacciati dalla sua security?

Gli occhi di Morty si fanno rossi, sulla fronte pare quasi comparirgli un tatuaggio con la scritta “Triggered”.

-Sei pronto a superare la prova?
YFW: “SI, SENSEI!”
-Bene, prendi questo!

Jax estrae dalla tasca interna della sua giacca uno straccio in microfibra.

-Posto 28, settore giallo, c'è parcheggiata una Subaru BRZ color blu elettrico. Dacci una pulita, la voglio brillante.
YFW: “Ma, veramen...”
-Niente chiacchiere, ricordi Karate Kid? Metti la cera, togli la cera, se non mi pulisci la macchina non avrai mai la concentrazione per battere tutto il Kobra Kai! SCATTARE!


Mortimer, preso alla sprovvista, parte alla carica e, quasi incastrandosi tra le corde esce verso il backstage sotto lo sguardo sorridente e canzonatorio di Jax.

Il pubblico si lascia andare a qualche risata e qualche coro in favore dei due atleti, quindi ecco che, appena Mortimer è sparito dietro le quinte, è di nuovo Jax a riprendere il microfono!

-Speriamo che non me la graffi... Cooooooomunque, immagino vogliate sapere che fine ha fatto Garet Jax in queste settimane, non è così?

WOOOOOOOOOOOOO!
GARET JAX!
GARET JAX!

-Beh, è un problema vostro, adesso andiamo in pubblicità!

Taggart: MA IO LO AMMAZZO QUESTO STR...
Kokone: John, ti sfido a trovare l'armadillo in mezzo a tutte queste noci di cocco!

Camera fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso il secondo match della serata, in cui prevedo davvero fuoco e fiamme. Tre dei partecipanti si affronteranno all'interno della Scent of Glory e..."
Kokone: "Dovranno fare i conti anche con l'ultimo uomo ad aver vinto la Scent of Glory Elimination Chamber! Match simbolico!"
Taggart: "Non vedo l'ora che cominci! Zed, Bakunin e Mackall sono già sul ring e si punzecchiano tra loro, si attende solo l'arrivo del former Undisputed Champion della WBFF Wrestling."

Zed vs Yuri Bakunin vs Kevin Mackall vs David Barriage [4-Way WBFF Rules Match]
Referee: Eric Adams


In arena parte I Stand Alone, Barriage si presenta sullo stage e, dopo essersi guardato intorno, avanza lungo la rampa senza troppi fronzoli, come al suo solito. David, seppur non stia trascorrendo il suo periodo migliore, ostenta uno sguardo fiero che ci dà un'idea di quale possa essere la sua determinazione, la sua autostima, il suo sapere di essere sempre e comunque un top performer.
L'inglese, salito sul ring, osserva gli altri tre avversari quasi come fossero feccia. E' evidente che non li considera al proprio livello, fatta eccezione, forse, per il solo Bakunin.
E PROPRIO YURI LO INDICA! Vuole un confronto face to face con lui. Barriage sorride, fa spallucca, quindi ACCETTA! Gli altri due però di certo non rimarranno a guardare, questo è poco ma sicuro.
Si parte! Adams apre le danze.

DIN DIN DIN!

Bakunin scatta verso Barriage, ma l'inglese si rimangia la parola e si lascia cadere a terra, poi ROTOLA FUORI DAL RING!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Bakunin lo invita a farsi sotto ma in men che non si dica si ritrova addosso MACKALL e ZED, che lo colpiscono da dietro in maniera molto rozza, con calci, pugni e gomitate. Lo costringono in ginocchio, lo rialzano e DOUBLE BACK SUPLEX. Bakunin a terra. Zed tenta lo schienamento.

1!

Solo conto di uno.

Bakunin fa per rialzarsi ma viene travolto in faccia da un poderosa GINOCCHIATA DI MACKALL! Zed si accaparra nuovamente il pinfall.

1!

2!

Stavolta Kevin si innervosisce e calcia la schiena di Zed, poi lo rialza e chiude una Front Cancery Hold al suo collo. Lo trascina verso un corner, lo tiene a bada con un Toe Kick, ma dopo qualche istante Zed si libera spingendolo via e costringendolo a poggiarsi contri i turnbuckles. Poi scatta in sua direzione e lo schiaccia all'angolo con un Corner Splash! Mackall rimane poggiato al corner.

Zed si volta e torna in direzione di Bakunin...
RUNNING LARIAT DA PAURA, da parte del Red Snowman! Incredibile ritorno del russo, che travolge Zed e per di più lo schiena!

1!

2!

Mackall!

Bakunin si rialza, Kevin prova ad imperdirglielo e sembra riuscirci con una ginocchiata in pieno addome, poi SNAP DDT! A segno, pinfall!

1!

2!

Niente.

Kevin si rialza e, incredibilmente, si rimette in piedi anche IL RUSSO! Grande resistenza la sua!

Pugno a mano chiusa di Mackall, schivato da Bakunin! Che poi, ottenendo le sue spalle, stringe le braccia al suo corpo e lo solleva con un German Suplex!
Senza release, SECOND SUPLEX!
E NE ARRIVA ADDIRITTURA UN TERZO!

Zed si rialza e si fionda addosso a Bakunin con una Running Shoulder Block, ma il russo lo prende in consegna e... BELLY TO BELLY SUPLEX! Dopo l'impatto il Red Snowman va a coprire Zed.

1...

BARRIAGE! David interrompe il conteggio, poi rialza velocemente Yuri e CONNETTE LA SUA DIAMOND CUTTER, DAL NULLA! ESECUZIONE CELERE E LETALE! PAZZESCO!
GREEN LIGHT A SEGNO DA PARTE DI DAVID BARRIAGE, AI DANNI DI BAKUNIN! UNA SOLA MOSSA, MA LETALE E PROBABILMENTE RISOLUTIVA! PINFALL!

OOOOONE!

TWOOOOO!

...

E NON C'E' IL TRE! KICK OUT DI BAKUNIN e conseguente boato della folla!

Barriage sorride, poi si rialza e con dei pestoni costringe Bakunin a rotolare verso una sponda del ring, in modo da farlo defilare. Poi si volta e torna in direzione degli altri due avversari.

DOUBLE BIG BOOT, PAZZESCO! Mackall e Zed riescono a stendere il former Undisputed Champion con un doppio calcio! Ma non è finita qui, lo rialzano, arriva dunque un Double Vertical Suplex!
Zed si rialza, corre verso le corde, ottiene il rebound, poi si lancia verso Barriage con una Running Jumping Senton! Che va a segno!

Mackall ruba il pinfall!

1!

2!

Zed interrompe!

I due tornano in piedi: Mackall e Zed tornano a discutere! E poi parte la rissa a due tra loro!

MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!
ZED!
MACKALL!

...

WHAAAAT?!? BAKUNIN?!?
RUNNING DISCUS LARIAT, BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO SU MACKALL!

Bycicle Kick di Zed ai danni del Red Snowman, che subisce il calcio dritto in faccia e barcolla all'indietro verso le corde... Rebound APPARENTEMENTE INVOLONTARIO, poi PARTE CON UNO SCATTO PAZZESCO!

E BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO ANCHE AI DANNI DI ZED! PAZZESCO!

OH MY GOD! NON CI CREDO: DAVID BARRIAGE E' ALLE SPALLE DI YURI, E LO SPINGE CON FOGA OLTRE LA TERZA CORDA! Bakunin è fuori dal ring...

...

E L'INGLESE VA A RUBARE IL PINFALL SULL'ULTIMO, degli avversari, fresco di finisher. Barriage esegue uno schienamento su Zed.
E PER DI PIU' ALLUNGA I PIEDI SULLA VICINA SECOND ROPE, PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE! Bakunin non può intervenire, e neppure Mackall!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

E c'è il conto di tre, il former Undisputed Champion si aggiudica l'incontro dopo una fase piuttosto dominante del Red Snowman.

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte nuovamente I Stand Alone. Barriage, autore di un match stellare in PPV nonostante la sconfitta, oggi riconferma di essere rimasto davvero al top. E adesso che strade si apriranno per lui, dato che ha rifiutato la sfida del Chairman Denny Leone?

Taggart: "Lo vogliamo di nuovo nella Scent of Glory."
Kokone: "Non avrebbe senso, ma potrebbe anche farsi inserire per vincerla e vantare di essere l'uomo che ha vinto quel match più volte in assoluto, oltre che in maniera consecutiva."
Taggart: "Tutto campato in aria. Io invece credo che le cose andranno diversamente."
Kokone: "Ah si? Magari risponderà agli appelli di Mortimer al posto di Stuart?"
Taggart: "Chi lo sa. Può succedere di tutto."
[Modificato da GregorHeavans 23/06/2018 20:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London (4 messaggi, agg.: 10/11/2017 16:56)
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com