È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #376 - 25/05/18

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2018 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.201
Post: 1.201
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/05/2018 17:50
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Bloody Desperation parte Hidden Fortress Theme.

...

WHAT THE FUCK?!? OH MY... E' LA THEME MUSIC DELL'AVVOCATO DAISUKE KOBAYASHI! Il former General Manager è qui in arena! Il pubblico, nonostante in genere sia solito fischiarlo, sembra accogliere il giapponese con gran calore e gli dedica subito un coro altisonante.

Crowd: "#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!
#SADNEWSKOBAYASHI!"

L'avvocato è appena salito sul ring e, nonostante abbia perso il ruolo che deteneva fino a qualche mese fa, sembra non aver perduto l'abitudine ad impartire ordini agli operatori WBFF: chiede ad un addetto di passargli un microfono, poi con altrettanta nonchalance compie il gesto del Cut per far capire alla regia di interrompere il suo brano di ingresso.
Kobayashi, che conosciamo come uno uomo che è solito andare subito dritto al dunque, tranne nei casi in cui debba specificare cavilli burocratici e note legali, mette subito bocca al microfono.

Kobayashi: "La tristezza torna sempre a guastare la routine della gente, prima o poi. No?"

Una risatina sparsa in platea.

Kobayashi: "Sapete, mentre salivo su questo ring mi chiedevo come mai un uomo come me possa permettersi il lusso di prendere iniziativa, venire qui su questo ring e dire ciò che più gli aggrada, considerando quanto possa essere ritenuto pericoloso dal suo rivale. L'attuale General Manager, Lone Ranger Foley."

Breve pausa retorica, poi l'avvocato prosegue.

Kobayashi: "Questo non vuol dire assolutamente che il vostro attuale GM non sappia ciò che fa. No. E' perfettamente in grado di prevenire l'arrivo di ospiti indesiderati, e la sua security è più che efficiente. Il problema, probabilmente, risiede altrove.
Come nel fatto che io, per quanto non sia più l'uomo che sta dietro agli show settimanali della WBFF Wrestling, sia ancora uno dei MAGGIORI AZIONARI in seno a quest'azienda e che - pur non essendo più il vostro General Manger - continui ad essere l'uomo PIU' INFLUENTE DEL BUSINESS dopo Denny Leone."

Silenzio tra gli spettatori. Il discorso si fa intricato e la gente è curiosa di capire dove vuole andare a parare Kobayashi.

Kobayashi: "Ma sapete, devo confessarvi che tutto questo NON MI BASTA. Potrei accontentarmi, ma devo ammettere che nonostante detestassi tutti voi e tutti quegli energumeni nel backstage dotati di grande massa muscolare, il ruolo di General Manager di Bloody Desperation mi riusciva piuttosto bene. Era il ruolo di Daisuke Kobayshi. E DEVE tornare ad essere il ruolo dell'Avvocato Kobayashi, perchè l'Avvocato Kobayashi sa svolgere questo mestiere molto meglio del vostro Hunter Foley."

Il pubblico non si espone più di tanto. Molta gente è contenta del ritorno di Kobayashi, ma d'altra parte apprezza Foley.

Kobayashi: "Se sono qui oggi, è per sigillare il mio messaggio di sfida con la cercalacca e il mio timbro, qualora non fossero state sufficienti le ultime aggressioni di... VOLKERMORD."

Crowd: "Oooooooooooooh..."

La maggiorparte di noi ci aveva visto bene dunque: Volkermord sta aiutando Kobayashi.

Kobayashi: "Io non sono stato sconfitto. Se sono un MALE per la WBFF, allora devo essere estirpato. Perchè qualora non ve ne siate ancora accorti, sono ANCORA QUI. Più in forma che mai, a parte qualche acciacco per la vecchiaia...
Anyway. Lone Ranger Foley, io ti sfido ufficialmente. Che sia a The People's Choice o a WBFF Maniacs X, io verrò a riprendermi il posto che mi spetta. E sono certo che tu non sia un codardo e che non ti farai troppi problemi ad accogliere il mio guanto di sfida.
Ma, dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio... Voglio rimettermi subito all'opera e dimostrarvi che non ho affatto perso il mio smalto."

Di cosa sta parlando l'Avvocato?

Kobayashi: "Vorrei avere una di quelle pessime notizie che così tanto mi aggradano. Ma purtroppo, ahimè, si tratta di tutt'altro."

Crowd: "#SadNewsKobayashi."

Kobayashi: "Avete votato gli sfidanti ai vari campionati. Presto giungerà il momento di votare la location di The People's Choice 2018 e le stipulazioni che regoleranno i match più importanti dell'evento. Inoltre vi anticipo, già da adesso, che potrebbe essere prevista una votazione aggiuntiva... Qualcosa che potrebbe sconvolgere uno dei match già ufficializzati per The People's Choice. Ma non voglio aggiungere altro, non mi piace rovinare le sorprese."

Sull'ultima frase l'Avvocato si concede uno dei suoi rarissimi sorrisi. Il suo è un mind game che sta sortendo il suo effetto. Si è sostituito a Foley, o alla Palmer, rivelando in anticipo l'entità delle prossime votazioni. Ma la cosa più influente e d'impatto è il fatto stesso che tale fattore dimostri quanto egli sia davvero ancora attivo ed influente all'interno della WBFF. Un colpo basso, sicuramente, ma d'effetto.

Kobayashi: "Per questa sera è tutto. Alla prossima puntata. Che la malinconia vi accompagni sempre.
Firmato... Il vostro unico e solo, VERO, General Manager Daisuke Kobayashi."

In arena parte nuovamente Hidden Fortress Theme e, tra lo stupore generale, l'Avvocato lascia il ring e si dirige nuovamente verso il backstage.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sul titantron dell'arena parte una video-clip: lo stile della sequenza di immagini che vengono proiettate ci riconduce, con la mente, all'ultima apparizione di Voodoo Doll Sheenan. Anzi, prestando la dovuta attenzione ci si può accorgere che si tratta esattamente della medesima sequenza di Bloody Desperation #374... Ma al contrario.

Vediamo un focolare e, dietro le fiamme, il volto di un indigeno dalla pelle scura con dei ghirigori di gesso bianco sulle gote e sulla fronte.
Poi una corsa selvaggia, felina, in mezzo al folto, scandita dal ritmo forsennato di percussioni tribali.
Adesso, in lontananza, una moltitudine di alberi di una foresta pluviale. La foresta Amazzonica.

Un Boeing che decolla dall'aereoporto di Manaus e, poco dopo, una panoramica aerea della città che diede i natali al Tribal Warrior. Poi buio.

"He's back.
She's back.
They're back."


Un lampo di luce investe la figura di Sheenan.
Stacco. Adesso invece vediamo un ambiente tetro, umido, in penombra. Una figura ammantata di nero si avvicina, fluttuando, verso di noi. Si fa sempre più veloce, poi...

...

Una falce fende l'aria.
Stacco. L'orrido volto della Morte è in primo piano. Un urlo altisonante, fastidiosissimo, terrificante.

"He's back.
She's back.
They're back."


La gente inizia a chiedersi perchè Sheenan sia associato alla figura della Morte, così come accade in JLW da molti mesi a questa parte. Ma questa probabilmente non è una risposta che ci può essere data, almeno non adesso.
Si alternano ripetutamente la figura di Sheenan e della Morte, in maniera più veloce, fino a quando non diventano una cosa sola. Voodoo Doll, con la Death Mask.

"He's back.
She's back.
They're back.

...

I'M BACK.
WE'RE BACK."


Buio.
Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In arena risuona Song 2 - Blur, e Danger Dynamite si palesa sullo stage. Già dal volto si capisce che sia decisamente furioso, raggiunge il ring velocemente, e si munisce di microfono. Cammina nervosamente per il ring.

DD: Allora. Io non so cosa sia passato per la testa a Zed, ma è stato decisamente un colpo basso! Il mio match con Donovan è saltato, ed ora mi ritrovo a dover fare team con... questo qua!

Scuote le corde, quasi ad usarle come "antistress".

DD: Hai fatto accendere il timer dell'esplosivo più potente del nuovo millennio, e te ne pentirai.

Cammina ancora per il ring, il pubblico sembra acclamarlo.

DD: Quindi ora ti voglio qui, per chiarire questa situazione idiota.
E vedi di non tagliare il filo sbagliato, non ti conviene.

Il pubblico apprezza questo atteggiamento di Danger, e lo acclama.

Il collegamento via satellite appare sul titantron, in primo piano troviamo Zed. The Midnight Sailor appare con un espressione mogia, quasi stufo delle parole di Dynamite. Il suo vestiario è munito da giacca marrone, corpetto rigido di colore nero opaco, jeans e benda sull’ occhio destro, ad ogni modo il brawler è a braccia conserte, appoggiato alla schiena contro il muro, mentre rivolge la pupilla verso l’ alto (l’ altro occhio è bendato) e sbuffa.

Zed: “Nonostante non sia un uomo cauto, nonostante sia uno che si scalda in fretta, ho saputo resistere alle tue provocazioni. Vuoi chiarimenti, capacitarti cosa mi ha indotto a compiere un gesto così disonorevole non è così? Ebbene si lo lasciai intendere la volta scorsa e te lo ripeto anche ora visto che eri inerme a terra a leccarti le ferite.”

Zed porta la chioma all’ indietro con la mano, si gratta il capo, mentre buona parte del pubblico oltre a reclamare le sue parole, esprime tutta la propria indignazione per la mancata presenza sul ring.

Zed: “Vedere te in un match titolato è già una rottura di coglioni inaudita e vederci te si e me no lo è ancor di più. Non me ne frega un cazzo di azionare la bomba, non mi importa cosa potrebbe causare la tua esplosione che scommetto non sia paragonabile ad un mio peto striminzito. Quello che voglio è mostrare che errore si è fatto estromettendo un combattente degno di tale nomea, quindi senza troppi indugi te la butto lì, vuoi affrontarmi? Lo faremo…non qui però. Ci si vede nel ring, bimbo esplosivo... Quello di The People's Choice 2018.”

Il collegamento si dissolve, fino a chiudersi del tutto e scurire le immagini, perdendosi del tutto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage della WBFF.
Emrys si sta riscaldando in tutta tranquillità, quando un tocco leggero lo distrae dal suo allenamento. Si volta per cercare il responsabile e trova un volto mascherato che gli sorride con fare arrogante: è Beatrice con la sua maschera da Lady Buccanneer.

Beatrice: Allora Alatar, come ci si sente a essere votati solo perchè il pubblico ha pietà di te? Persino Dante prova totale indifferenza nei tuoi confronti come hai notato e, se solo lo volessi, da Houdini del Pro Wrestling ti rendo peggio di Marco Berry ... lo sai? Sarai pure un escapologista ma io sono una vera strega e i tuoi trucchetti di carte non mi ingannano!

Gira intorno a lui.

Beatrice: Potresti vincere ma potrebbe trasformarsi nel trionfo più sottotono, patetico e anonimo che possa esistere ... ancora più patetico del regno di Mortimer in JLW. Uomo avvisato, mezzo salvato mio caro Emrys ...

Si lascia sfuggire un verso di disgusto.

Beatrice: Scegliere un nome ispirato a Merlino ... che tu possa bruciare per sempre all'Inferno!

*Alatar osserva la strega con il suo solito sorriso enigmatico stampato in volto *

AE: A ognuno le sue citazioni ai propri maestri, lady Beatrice, a te la maschera della tua, a me lo pseudonimo del mio, ma complimenti, sei la prima che riesce a leggere questo mio piccolo tributo.
I motivi per cui mi ha scelto la gente della WBFF, cosa pensa di me Dante o cosa succederà dopo People Choice non sono cose che dovrebbero interessare me, o te, comunque...

*Il mago continua al sorridere alla strega ed ora è lui a girarle intorno *

AE: Per quale motivo venire ad infastidirmi se mi ritieni così patetico? Perché venire a minacciarmi e a sbeffeggiarmi? Io non sono il tuo obbiettivo, non sono sulla tua strada a quanto dici, il titolo di Dante nemmeno visto che hai rifiutato più volte la sua sfida, e questa sera avremo un tag team match insieme a Bakuin, perché non sei andata ad infastidire il russo? A quanto ne so hai già degli screzi con dei suoi concittadini...o magari mi sto prendendo il tuo spazio...

*Il gallese si siede su uno dei container ed inizia a giocare con una moneta che fa girare tra le dita *

AE: La strega che ha dimenticato la magia, in tutta sincerità oltre che a circondarti di demoni e di ibridi non ricordo nulla di magico o stupefacente da parte tua, mentre io almeno cerco di aprire gli occhi alla gente mostrandogli pian piano sempre di più, ma sei sicura che io sappia solo fare giochetti con le carte?
Attenta a giocare con il fuoco, strega, potresti restare...

*Schiocco delle dita di Emrys *

AE: Bruciata...

Beatrice: Sai perchè ti minaccio nonostante il tuo patetismo? Perchè devo ricordarti qual è il tuo posto: a far sparire colombe da sotto un fazzoletto, ecco dove. Tu e la tua gentaglia rovinate il buon nome della magia facendo numeretti per bambini quando in realtà si tratta di cose molto più complesse e potenti. Io posso imbottigliare la fama e anche dare un fermo alla morte ... tu probabilmente morirai come Houdini sbagliando un tuo giochino banale.

Fuma dalla sua pipa esalando il fumo in faccia al gallese.

Beatrice: Per quanto riguarda Bakunin ... fossi in te non lo stuzzicherei e te lo dico da membro JLW: se riesce a fermare una belva come Volkermord ... contro di te userebbe una sola mano per mandarti all'altro mondo. Tra l'altro ...

Alza l'indice e una farfalla dorata si posa su di essa.

Beatrice: In tanti hanno voluto infliggermi la pena delle Streghe di Salem ma nessuno ci è riuscito e hanno tutti subito una fine orrenda.

* Alatar scuote la testa e spegne il dito dopo le parole della strega *

AE: Io non credo, Beatrice, che evocare demoni in arena, intrappolare o liberare anime qui dentro, trasformare o piegare la realtà solo per avere vantaggi in un match sia una cosa utile ai miei fini, di certo non lo è stato ai tuoi qui.
Credo che la persona che qui non capisce la situazione sia tu, quella che non capisce il senso dei miei gesti sei tu, io non sono un illusionista, io sono un mago, quelli che tu chiami trucchi per bambini sono ciò a cui la gente là fuori può approcciarsi ed avvicinarsi, perché la magia è per tutti e tutti devono arrivare a comprenderla e ad apprezzarla, ma non posso spaventarli mostrando tutto ciò che conosco in un semplice show.

* Il mago salta giù dal container *

AE: Se c'è una cosa da imparare da Salem è proprio quella, non fare trenta se sei pronto a fare trentuno, non so quante di quelle povere donne fossero davvero streghe come te, non so quelle che lo erano davvero a quale demone di bassa classe si siano affidate, ma il mio obbiettivo ed il mio avvertimento non era rivolto a loro e mio offende tu lo creda, chiunque sia legato alla magia non farebbe mai una cosa simile.
Sta sera avremo un match, concentrati su quello, vorrei evitare di fare brutte figure contro Zed e Dynamite a causa tua, poi tu potrai tornare ai tuoi demoni e io alle mie foreste per prepararmi.
Come diceva un mio amico, uno scambio equivalente...

Beatrice: Preoccuparti di Zed e Dynamite?

Ride in faccia a lui.

Beatrice: I tuoi standard sono così bassi che dubito tu sia pronto ORA per i piani alti! Loro due sono dei perdenti miserabili: preoccupati di persone peggiori.

AE: Non mi preoccupo di Danger e Zed, mi preoccupo del fatto che un litigio tra noi potrebbe concedere a quei due una chanche, credo che nemmeno tu voglia che io ti distragga in un momento importante del match finendo per farti schienare da loro, o sbaglio?

* Il mago afferra il suo bastone appoggiato lì vicino *

AE: Ma se non ti interessa provare ad andare d'accordo va bene, come ho detto prima, scambio equivalente, come ti comporterai tu lo stesso farò io.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Uno strano match quello che ci attende adesso, non c'è che dire."
Kokone: "Ci sono alcuni rivali che questa sera saranno costretti a collaborare. Riusciranno in un'impresa del genere o manderanno tutto a quel paese nel giro di un niente?"
Taggart: "Lo scopriremo a breve. I sei atleti si trovano già sul ring e si attende soltanto il via da parte del referee Franklin Aloisio."

Zed & Lone Ranger Foley & Danger Dynamite vs Yuri Bakunin & Beatrice & Alatar Emrys [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


I primi uomini legali dei rispettivi team saranno ZED e BEATRICE. Gli altri quattro prendono posto sull'apron ring, nei pressi dei Corner assegnati alle due squadre. Aloisio dà il via al match.

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring, vinto facilmente da Zed, che riesce ad imporsi con la sua forza e la sua stazza. Bea viene costretta alle corde ma, non appena viene lanciata verso la sponda opposta con una frustata irlandese, trova il modo di rendersi pericolosa. Zed vorrebbe eseguire una proiezione dopo averla presa in consegna, ma la Golden Witch gli passa in mezzo alle gambe con una sorta di Baseball Slide a vuoto, poi si rialza di scatto e quando Zed si volta in sua direzione lo atterra con un Dropkick!

Beatrice rialza Zed e chiude una Headlock, si avvicina al corner del suo team e offre il campio ad Emrys.
Altar accetta e batte la mano contro il palmo di...
NO! BEATRICE RITRAE LA MANO! Sorride ad Emrys, poi DA' IL CAMBIO A BAKUNIN! Alatar non la prende molto bene e la Strega se la ride di gusto.

Bakunin tira un calcio sul fianco di Zed, poi Irish Whip verso il corner del Team Avversario? Bakunin l'ha fatto di proposito. E INDICA DYNAMITE!
Danger e Bakunin si sono già confrontati ben due volte di recente, e in entrambi i casi hanno dato vita a match di altissimo livello.
DYNAMITE BATTE UNA MANO SULLA SPALLA DI ZED E SI PRENDE IL CAMBIO, boato del pubblico, che apprezza.

Clitch tra Danger e il Red Snowman, vinto da quest'ultimo che costringe l'avversario all'angolo. Uppercut di Bakunin, che fa aderire completamente Double D contro le protezioni, stordito. Indietreggia, poi gli si tuffa addosso con uno Splash.

Che va a vuoto! Dynamite lo fa impattare contro i turnbuckles, poi Dropkick, tramite il quale lo colpisce sulle spalle, SPINGENDOLO ANCORA CONTRO LE PROTEZIONI! Altra botta, e mentre Bakunin barcolla indietro Dynamite lo comprime a terra con uno School Boy!

1!

2!

Niente!

Bakunin fa per rialzarsi ma il suo avversario chiude immediatamente una Headlock. Il russo non ci sta e riesce a rialzarsi ugualmente, sollevando addirittura lo stesso Dyanamite! E lo schianta sul mat con una Side Slam. Poi lo rialza, si piazza alle sue spalle con un guizzo, e GERMAN SUPLEX!
Lo rialza ancora, Belly to Belly... Ma in seguito alla proiezione e alla rotazione, incredibilmente Dynamite ATTERRA SULLE PROPRIE GAMBE dopo un salto mortale in avanti... Si spinge alle corde, poi torna in corsa verso un Red Snowman in procinto di rialzarsi...

Jumping Headbutt! Che botta ragazzi! Una capocciata tra i due davvero epocale! Dynamite è un pazzo e la gente lo acclama a gran voce!
Bakunin resiste e fa per rialzarsi, ma si becca un SUPERKICK IN PIENO VOLTO!
THE ULTIMATUM A SEGNO! E' il momento di Double D!

Bakunin barcolla, Dynamite corre verso le corde e...
SPRINGBOARD FRANKENSTEINER! DYNAMITE EXPLOSION!

...

NO! Mentre finisce sulle spalle di Yuri il Russo lo blocca, poi con una rotazione di 180° lo piazza in POWERBOMB STANCE, E LO SCHIACCIA SUL MAT SENZA TROPPI COMPLIMENTI!
Non è finita, c'è una trattenuta. Bakunin lo rialza direttamente da quella posizione, di nuovo verso l'alto, per connettere una SECONDA POWERBOMB! E arriva il Pin.

1!

2!

Niente!

Bakunin non dà tregua all'avversario, lo rialza da terra e... KNEELING JAWBREAKER improvvisa da parte di Dynamite, che mostra al russo una reazione immediata. Bakunin barcolla verso l'angolo del proprio team e ALATAR EMRYS SI PRENDE IL CAMBIO.

Dynamite si tuffa verso il primo compagno che capita a tiro e CERCA IL CAMBIO...

CON ZED...

CHE PERO' SI SOTTRAE FACENDOLO ANDARE A VUOTO! Momento di gelo.

ZED SCENDE DAL RING E SI ALLONTANA VERSO IL BACKSTAGE! Incredibile, The Snake lascia il match, costringendo Dynamite e Foley all'inferiorità numerica! Dynamite impreca in sua direzione. Zed se la ride, poi sparisce dietro le quinte.
Foley dà il cambio a Dynamite.

Il Ranger penetra all'interno del ring e collide al centro con Alatar Emrys. I due si ritrovano faccia a faccia dopo aver combattuto fianco a fianco in occasione dell'ultimo PPV targato WBFF.
Pugno a mano chiusa del Ranger
Neutralizzato da Alatar, che lo conduce a terra con un ARM DRAG. Poi chiave articolare al braccio. Foley riesce a liberarsi, poi addirittura inverte la situazione chiudendo una Hammerlock ai danni del Mago. Gomitata di Emrys, che si libera. Alatar corre verso le corde e cerca il rebound.

MA COSA FA BEATRICE?!? La Strega attira l'attenzione di Alatar e gli chiede di osservare il suo, di trucco magico. Fa comparire una bolla dalla bocca, fatta con una chewingum. Poi la fa scoppiare.
Nessun trucco, nessun inganno, ma una DISTRAZIONE BELLA E BUONA PER ALATAR, che subisce un ROLL UP da Foley.

ONE!

TWO!

Niente, Emrys si salva per fortuna.

Foley recupera l'avversario da terra e lo colpisce con un pugno a mano chiusa. Alatar risponde prontamente con un colpo speculare. Si viene a creare una situazione di duello, un vero e proprio brawling contest.

FOLEY!
EMRYS!
FOLEY!
EMRYS!

I due scattano all'improvviso verso le corde, verso due ring side opposti tra loro e...
DOPPIO CROSSBODY! Collisione degna di nota, e finiscono entrambi a terra!

Dopo qualche istante i due strisciano verso i corner dei rispettivi team.

Foley non può che dare il cambio a Danger Dynamite.
Emrys potrebbe dare il cambio a Beatrice, ma dopo tutte quelle che la Strega gli ha combinato nell'arco di questa sfida... Sicuramente è più saggio optare per il cambio in favore di Bakunin. E così accade!

Dynamite e Bakunin di nuovo l'uno contro l'altro.

Attenzione, BEATRICE PENETRA ALL'INTERNO DEL RING! Foley non è ancora in grado di intervenire e la Golden Witch vuole sfruttare astutamente questa situazione di superiorità numerica per beffare il team avversario, penalizzato dall'uscita di scena di Zed.
Bakunin e Beatrice assaltano Dynamite, in contemporanea! Danger non può nulla in inferiorità numerica, e finisce a terra, crollando sotto i colpi dei suoi avversari. Emrys scuote il capo, non sembra apprezzare particolarmente la situazione che si è venuta a creare. Rimane a bordo ring.
Foley si rialza sull'apron.
Beatrice corre in sua direzione e lo colpisce con un Running Missile Dropkick, che lo fa volare DRITTO CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Bakunin rialza Dynamite e lo blocca da dietro, Beatrice torna indietro e approfitta dell'aiuto di Yuri per tirare un Gut Kick a colpo sicuro su Double D. Poi SHIRANUI...
ONE WINGED BIRD, a segno.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Aloisio intima alla Strega di tornare alla sua postazione, o potrebbe scattare una squalifica. Bea, soddisfatta, si defila.
Bakunin a questo punto ha la strada spianata, rialza Dynamite e senza troppe noie...

CONNETTE LA SUA RED WINTER, a colpo sicuro.
Pinfall.

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

THREEEEEEEE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


La bravata di Zed è costata il match a Foley e Dynamite, non c'è dubbio. Emrys scende dal ring, scuotendo il capo per un esito non proprio pulitissimo, condizionato da una situazione poco equilibrata. Beatrice, sorridendo, schiaccia l'occhiolino ad Alatar e percorre la rampa, diretta verso il backstage.
Foley si sta riprendendo, pian piano.

ATTENZIONE! PARTE "WAR IS COMING"! VOLKERMORD! ANCORA VOLKERMORD, PER LA TERZA SETTIMANA CONSECUTIVA! Foley è davvero perseguitato dal tedesco! Ha già subito due aggressioni da parte sua e qualcosa ci dice che accadrà di nuovo, dato che il Ranger questa volta è addirittura provato dal match appena disputato!

VOLKERMORD, che ormai sappiamo essere al soldo di Kobayashi così come lo stesso Foley sospettava, attraversa la rampa in men che non si dica E' ADDOSSO A FOLEY!
Lo rialza, poi lo scaravanta sull'apron e lo spinge verso l'interno del ring.

Volkermord sale all'interno dello squared circle e attende che il Ranger si rialzi da terra.
Nel frattempo incrocia lo sguardo di YURI BAKUNIN, suo storico rivale in JLW, al quale ha da poco sottratto il titolo di JLW World Champion, cintura che il Russo aveva a sua volta tolto al tedesco qualche mese prima. I precedenti che li legano sono tantissimi, ma Bakunin ha già portato a casa il suo match e di certo non ha a cuore Ranger Foley. Quindi opta per farsi gli affari proprio e scavalca le corde, portandosi fuori dal ring.

NO! E INVECE NO! BAKUNIN PARTE ALL'ASSALTO! E COLLIDE CON VOLKERMORD! INCREDIBILE!
Foley si rialza, E INIZIA A PICCHIARE VOLKERMORD INSIEME A YURI BAKUNIN! PAZZESCO!

Volkermord riesce a spingerli via entrambi, sfruttando la sua forza bruta, ma poco dopo i due atleti gli sono nuovamente addosso! E LO COSTRINGONO A TERRA, infierendo a suon di calci e pugni!
Lo rialzano da terra.

...

BAKUNIN HAMMERHAND A SEGNO SU VOLKERMORD!

Ma non è finita, il tedesco viene rialzato...
E ARRIVA ANCHE UNA LONESTAR, FIRMATA RANGER FOLEY! VOLKERMORD DEMOLITO DALLE FINISHER DI BAKUNIN E FOLEY!

Yuri Bakunin esce fuori dal ring e indirizza il passo verso il backstage. Foley alterna lo sguardo tra il corpo esanime del Berliner Annihilator e il Red Snowman. E su queste immagini andiamo in pubblicità!
[Modificato da Hammer_ 25/05/2018 20:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com