Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #371 - 13/05/18

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2018 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.125
Post: 1.125
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/04/2018 16:57
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

-E insomma, essendoci il sole, è primavera, fa caldo, avevo deciso di godermi la mattinata. Le bambine erano a scuola, mia moglie era a lavoro, io potevo godermi il mio meraviglioso lunedì di riposo.
Il lunedì quando non lavori è meraviglioso, davvero, non ho altre parole per descriverlo: intorno a te vedi gente operosa, che cammina, corre, si agita, cerca di contribuire a rendere il mondo un posto migliore, o perlomeno più funzionante, e tu sei lì, a guardarli in panciolle mentre a tutti rode il culo perché si sono riposati il giorno prima ed il prossimo arriverà tra 4, forse 5 giorni se sono fortunati.
E non ti senti in colpa, perché il tuo è un riposo dovuto.
I lunedì mattina di fancazzismo mi sento in pace con il mondo.
Avevo quindi deciso di alzarmi dal letto ed andare in bagno, ma purtroppo in casa nostra il bagno è poco illuminato, ed io volevo godermi il sole, quindi prendo un asciugamano, spazzolino e dentifricio, e vado a lavarmi i denti in giardino, dove nell'area barbecue abbiamo anche un bellissimo lavabo in marmo per lavarsi le mani.
E niente, insomma, mi lavo i denti, mi lavo la faccia e mi godo il sole, quando ad una certa mi giro e, nel giardino dei vicini, vedo Safiya, la mia vicina di casa araba visibilmente imbarazzata cercare di nascondere il suo sguardo dietro l'hijab.
Non lo so, ma rispetto a noi occidentali, loro sono fin troppo pudici, e capisco l'imbarazzo della situazione, ovvero “io sono da sola in casa ed il mio vicino, un atleta professionista, è da solo a torso nudo in giardino”, ma insomma, non mi aspettavo si nascondesse così.
Ho deciso di divertirmi un po', ed inizialmente per rompere il ghiaccio l'ho salutata, e lei ha ricambiato con un timido “Buongiorno”, prima di nascondersi di nuovo in finte facezie casalinghe, tipo distruggere fittizi nidi di vespe con la scopa negli angoli della porta d'ingresso.
Quindi ho iniziato anche a lavarmi i capelli, facendo in modo di bagnarmi il torso ed attirare nuovamente la sua attenzione.
Lo so, sono infantile e pure un po' stronzo, e forse a mia moglie dovrei un po' di rispetto in più rispetto a quello che le do ed a quello che lei non sa di poter pretendere.
Però mi diverto così, che ci posso fare.
Il problema è stato quando, tra una faccenda di casa e l'altra, è uscita fuori per sbattere il tappeto, così da ripulirlo dalla polvere.
Per scherzare, le ho chiesto: “Che c'è, non parte più?”.
Da quel giorno, lei non mi parla più, anzi, mi evita e cerca di non incrociarmi quando esce di casa, e mia moglie mi guarda in modo strano, sospettoso.

Attimi di silenzio nello studio medico di una psicanalista somigliante a Lubna Azabal.
Garet Jax è sul lettino, e tamburella le dita una contro l'altra, in attesa di una risposta, muovendo il capo con ansia verso la dottoressa mentre è vestito con uno smoking a righe larghe bianche e fucsia.

-Non capisco questo cosa c'entri col motivo per il quale lei è qui oggi.- chiosa il medico.
-In che senso dottoressa? Non si parla dei propri problemi qua?
-Certo, Garet, ma non capisco come si colleghi al problema per il quale sei qui: mi hai parlato di una presenza inquietante che ti persegue, ma senza che questa si manifesti in modo immanente, e senza avere prove concrete della sua presenza. Ti direi che si tratta di un prodromo di una sindrome paranoide, ma stando alle influenze che il tuo lavoro sta avendo nella tua vita privata, prima di pronunciarmi in merito voglio avere molti più indizi a riguardo. Perciò, Garet: perché hai avuto la necessità di raccontarmi questo aneddoto sulla tua vicina di casa?

Attimi di silenzio nello studio, interminabili.

-Dopo che le ho fatto quella battuta, mi ha fissato con gli occhi rossi.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage. Sheenan si trova nella sua stanza e le condizioni dell'ambiente circostante ci rimandano subito alla classica atmosfera dei rituali che molto spesso gli abbiamo visto compiere in passato: Voodoo Doll è seduto a terra, a torso nudo, e sta maneggiando qualcosa davanti ad un braciere; nel luogo regna un silenzio alterato soltanto da alcuni scoppiettii dal ritmo irregolare, prodotti da ciò che quelle fiamme stanno consumando. Il fuoco è l'unica fonte di luce.

Luis Riva penetra all'interno dell'inquadratura. E' più vicino alla telecamera rispetto al suo assistito, che continua ad essere inquadrato da lontano. Il manager non lo disturba minimamente, rimane ad osservare ciò che sta facendo.

Poi un rumore metallico di un oggetto caduto a terra: il pugnale cerimoniale del Tribal Warrior.
Primo piano su Riva: il manager si fa perplesso, è evidente che ci sia qualcosa che non va. Poi la sua espressione muta ancora, lasciando trapelare un minimo di preoccupazione.

"No."

Luis, dopo aver udito la voce del suo assistito, compie qualche passo avanti per comprendere meglio cosa stia accadendo. O, più probabilmente, cosa NON è accaduto.

Sheenan: "No, no no."

Riva: "Che succede?"

...

Sheenan: "NON HA FUNZIONATO."

Voodoo Doll si alza da terra, di scatto, POI TIRA UN CALCIO CONTRO IL BRACIERE, rovesciandolo sul pavimento. La luce che illumina le pareti della stanza si fa ancora più fioca. Il Tribal Warrior si volta verso Riva.

Sheenan: "Io te l'avevo detto! NON POTEVA FUNZIONARE!"

Riva rimane composto e impassibile, o almeno si sta sforzando di rimanere tale.
Sheenan inizia a manifestare un grugno colmo di rabbia in volto, poi porta le mani sul capo ed inizia a stringere con le dita i suoi lunghi dreadlocks.

Sheenan: "IO NON HO SCONFITTO GARET JAX! Non posso ottenere nulla, NON HO OTTENUTO NULLA!"

Riva: "Ascoltami, ritrova un attimo la calma e... Parliamone. Non è andata, va bene, ma adesso..."

Voodoo Doll zittisce il suo manager con un cenno della mano, poi gli si avvicina.

Sheenan: "Ho vinto il match, ma Sheenan non ha prevalso. Lo so io, lo sai tu, lo sanno anche loro, tutti loro. Io non ho annientato quell'uomo, non ho dimostrato nulla, capito? NULLA! Dovevo distruggerlo, consumare la sua aura leggendaria, assorbirla. Così come la sua anima. Io devo ottenerla."

Riva: "CALMATI! Hai un Main Event IMPORTANTISSIMO da disputare, CONCENTRATI!"

Sheenan: "Non è finita."

Voodoo Doll supera Riva e si dirige verso la porta.

Sheenan: "Non è finita."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Titantron.
Drago in primo piano.
Il pubblico reagisce con una buona dose di fischi e qualche sparuto applauso.

"NanoDrago è il vero Drago o è il vero Drago ad aver generato una così ben eseguita presa per il culo?"

Attimi di silenzio.
Occhi chiusi da parte del fighter.

"Un bagno di realtà. Ero consapevole del mio crollo personale, non passa giorno in cui rimpiango di aver fatto quella scelta piuttosto che una differente, è un susseguirsi di errori su errori su errori. Di valutazione, comportamentali, esistenziali. E' uno schifo, ed è uno schifo che non accenna a finire."

Gli occhi di Drago si riaprono, il pubblico stranamente rimane in silenzio ad ascoltare il monologo.

"Tornare indietro è impossibile. Ed anche se fosse possibile rivivere certe situazioni, considerando che fino ad ora ogni mia scelta mi si è ritorta contro in termini di risultati e di considerazione altrui, chi garantisce che i miei tentativi di rimediare possano portare ad un qualcosa di differente? O meglio, potrebbero generare qualche differenza, ma chi garantisce che queste sortiscano effetti positivi?"

Scuote la testa.

"Questa è la situazione attuale del fighter di Liberec, che parla in terza persona, che si auto-analizza pur di capire cosa non stia funzionando in questo momento. E nonostante ciò, questa sera avrò un'altra opportunità non indifferente, un'opportunità che non credo di meritare. Un'opportunità che tutti voi mi avete fatto credere di non meritare."

Drago indica il pubblico, il quale intona cori YOU DON'T DESERVE IT!

"Questo non è un video registrato, a dispetto delle apparenze. Vi sto ascoltando, e non mi sento di darvi torto. Eppure..."

Un sorriso fa capolino sul volto del fighter.

"...come ho già detto numerose volte in passato, io a voi non devo dimostrare nulla. Così come, fondamentalmente, non ho nulla da dimostrare al Nano, a Gaijin, ed a tutti coloro che in questi mesi si sono divertiti a ridere di me. Queste non sono note di biasimo...io voglio ringraziare tutti voi! E non potendo ringraziarvi ad uno ad uno, utilizzo questo spazio mediatico per porgervi i miei ossequi!"

Drago si inchina ed il pubblico percepisce una presa per i fondelli, fischiando ferocemente.
Drago sgrana gli occhi.

"Non vi sto prendendo in giro. Io vi ringrazio, perchè grazie al vostro atteggiamento sento che non devo fare solo qualcosa che appaghi me stesso in termini di risultati. Grazie al vostro atteggiamento, grazie alla gag perpetrata da NanoDrago sette giorni fa, grazie al vostro continuo NON-supporto, grazie a tutti voi...è aumentata in me la voglia di ficcarvi in gola tutto il vostro astio, e più che un senso di scoramento che in situazioni simili alla mia diventa quasi inevitabile provare, è ben maggiore la voglia di vedervi seduti li, nelle prime fila, mentre sul ring finalmente il referee tornerà ad alzare il mio braccio in segno di vittoria. Questo accadrà stasera?"

Drago allarga le braccia.

"Non ne ho idea, e non voglio neanche farmi illusioni. So soltanto che questo, prima o poi, accadrà. Prima o poi, la redemption of Drago sarà completa. E solo in quel momento tutti gli errori che ho fatto cesseranno di tormentarmi. Ma fino ad allora non mi butterò giù e continuerò a lottare, contro i Gaijin, i Nani di sto cazzo e voi gente di merda. Lo devo...a me stesso! E lo devo ai pochi che, nonostante tutto, ancora mi sopportano e mi supportano."

Le immagini via titantron svaniscono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lune piene ovunque.
Ma in realtà, a guardare meglio, sono solo delle teste pelate. Teste pelate i cui corpi, vestiti in tuniche arancioni, sferrano coordinati pugni contro l'aria.
Una di queste teste pelate sferra un unico pugno fuori sincrono ma sufficiente perché tutto il gruppo se ne accorga e si fermi all'istante.
L'unico pelato che non sferrava pugni ha un bastone in mano e, con aria austera, si avvicina a colui che ha commesso il piccolo errore.

Maestro: "Ooooooh, lo Straniero non ama l'armonia."

Lentamente gira attorno allo Straniero, notiamo che questi è l'unico calvo a distinguersi dagli altri per altezza ma soprattutto per avere sopracciglia bionde e occhi occidentali.

Maestro: "Allo Straniero non interessa andare a tempo, si rifiuta di accettare che il potere sta nell'armonia di tutte le cose. Lui si crede speciale perché ha i capelli del colore dell'oro."

Il maestro sferra un colpo col jo all'addome dello Straniero, questi fa un passo all'indietro piegandosi su sé stesso accusando il dolore. Qualcuno ride.

Maestro: "Forse dovresti tornare nel nulla da cui sei venuto, se non ti piacciono le nostre regole."

Lo Straniero è tornato in piedi dove prima, il maestro adesso gli è dietro, con sguardo severo e bastone in mano.

Maestro: "Forse non sei degno di stare qui."

Sferra un altro colpo di bastone stavolta alla nuca del giovane ma questo si piega schivando il colpo, destando lo stupore dei presenti, maestro compreso.

Maestro: "Basta così, riprendiamo!"

Primissimo piano del pelato dalle bionde sopracciglia.
Primissimo piano di Gabriel Dincht ai giorni nostri.

Dr. Bauer: "E se stasera vincessi conquistando il 29esimo posto alla Rumble? Non ti piacerebbe vincere l'Extreme Rumble? Entreresti nella storia."
Gabe: "Sono già nella storia. E vincerò la rumble."
Dr. Bauer: "Arriveresti a Maniacs come primo sfidante al titolo Undisputed. Chissà, magari la cintura potrebbe essere in mano a Crystal..."

Gabriel Dincht si alza.

Gabe: "Dottore, lei è ossessionato da Crystal Houghton."

Il wrestler esce dalla stanza lasciando lo psicologo interdetto.

Dr. Bauer: "Io?"


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Siamo nell'ufficio di Veronica Palmer e di fronte alla Commissioner della WBFF stanno seduti in maniera composta seppur con un'aria minacciosa i due DeSade, il Desperation Iron Man Champion Paul e suo padre Morgan. Ed è proprio quest'ultimo che ora si rivolge alla Commissioner.

MDS: "Signorina Palmer, la ringraziamo per averci ricevuto. La questione di cui vorremmo parlarle non è certo della massima urgenza, eppure ci sta particolarmente a cuore e gradiremmo ricevere da lei risposte chiarificatorie in merito."

La Palmer annuisce dando modo a Morgan di continuare a parlare.

MDS: "A Circus of Death mio figlio Paul è stato in grado di resistere al duplice assalto di Yuri Bakunin e di Beatrice, anche grazie a degli inaspettati aiuti, e la scorsa settimana ha ben pensato di testimoniare al mondo intero l'importanza del risultato ottenuto e la determinazione a continuare su questa strada, cimentandosi con nuove sfide. Eppure, ad ora, egli ancora non conosce il suo destino, ancora non sa cosa la dirigenza ha scelto per lui e quale avversario dovrà affrontare... Ciò è per noi causa di grande rammarico. Pertanto ciò che desidereremmo chiedervi è..."

Morgan non riesce a finire la frase perché Paul sbatte violentemente il pugno sulla scrivania della Palmer facendo trasalire tanto la Commissioner quanto suo padre.

PDS: "Inutile girare intorno alla questione, padre! Per colpa di questa miope dirigenza sono rimasto impelagato in questioni per le quali non avevo il minimo interesse, non ultima la sciocca diatriba tra Denny Leone e Mr. Khan e ho dovuto rinunciare di fatto a ottenere l'agognata vendetta su Daniel Stuart che pregustavo con ansia e trepidazione. Ora pretendo rispetto per la mia persona e pretendo di sapere cosa le vostre stolti mente umane hanno pensato per il futuro di Paul DeSade!"

Veronica, mani giunte sul piano della scrivania, non si scompone ulteriormente.

Palmer << Innanzitutto, la dirigenza è tenuta a venire incontro alle esigenze dei suoi dipendenti: non è una cortesia la mia.
In secundis... veniamo al nostro sanguigno signorino DeSade...>>

Sottolinea inarcando le sopracciglia.

Palmer << Lei vuole conoscere il suo Destino ma io non sono una Parca: non posso controllare dove lei sarà tra qui a un anno. Posso, se proprio ci tiene, però, farle sapere cosa ho in mente per la prossima settimana>>

Veronica si rende conto che la sua tendenza a temporeggiare sta spazientendo Paul e arriva subito al dunque.

Veronica << La sua prossima difesa non avverrà a Extreme Rumble, bensì a Bloody Desperation 373, l'edizione appena prima del PPV. E il suo rivale verrà determinato da un 1st contender Match la prossima settimana, quando nel Main Event si sfideranno due colleghi che potrebbero stuzzicare la sua attenzione:
...Drago ... e Gaijin>>

Palmer sorride bonaria e sistema delle scartoffie per mostrarsi disinvolta.

Veronica << Quanto a lei, forse una settimana di vacanza non sarebbe deleteria: tutti vogliono qualcosa, e quando ce l'hanno... si lamentano.
Se posso permettermi...>>

Lo sguardo torna su Morgan, il padre, scavalcando deliberatamente Paul.

Veronica << ...come mai il Signorino DeSade è così collerico?>>

Il più anziano dei DeSade si lascia sfuggire un sorriso.

MDS: "Vede, signorina Palmer, per quanto mio figlio possa apparire un individuo maturo ha pur sempre soltanto 23 anni... Certe intemperanze sono piuttosto comuni per gli uomini della sua età!"

Anche la Palmer si lascia andare ad una risata ma questo non va giù a Paul che si alza in piedi di scatto.

PDS: "Questa non è l'ora del tè, non siamo venuti qui a scambiare cordialità e amenità varie con questa donna, padre! Abbiamo saputo ciò di cui avevamo bisogno e non abbiamo più alcun motivo di restare qui... Gaijin o Drago saranno i miei avversari e confesso che preferirei avere sul ring Petr Vesely e la sua impertinenza fra due settimane per insegnargli la maniera corretta di rivolgersi ad un adepto del Dolore, ma in fondo non cambia nulla chi sarà il mio prossimo sfidante."

Paul si avvia alla porta e mormora qualcosa prima di uscire lasciando soli suo padre e Veronica Palmer.

PDS: "All shall suffer."

Veronica fa spallucce al chiudersi della porta.

Palmer << Grintoso, suo figlio. Mi piace!
Ma forse dovrebbe gestire questa energia e canalizzarla meglio.
Posso offrirle un caffè, intanto?>>

MDS: "Un buon caffè non si rifiuta, specialmente se offerto da una creatura gradevole come voi."

E mentre i due discutono amabilmente del più e del meno una volta terminate le incombenze burocratiche, le immagini vanno definitivamente in dissolvenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Ci siamo, è tempo di Main Event!
Taggart: Il n°30 ad Extreme Rumble è assegnato d'ufficio e sarà una sorpresa, neanche noi sappiamo chi sarà ma la dirigenza ha scelto così per generare maggiore interesse sul match, fino all'ultimo ingresso!
Kokone: Tuttavia, vincere stasera ed entrare con il n°29 alla Rumble sarà un bel vantaggio...29 o 30 fa poca differenza...
Taggart: 29 e 1, invece...non vorrei essere nei panni di colui che sarà schienato!

Main event: Gaijin vs Drago vs Sheenan vs Garet Jax [4-Way WBFF Rules Match; winner will enter the Extreme Rumble Match with #29, loser with #1]
REFEREE: Derek Williams


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Gaijin in modalità Berserker si lancia subito addosso a Drago, costringendolo immediatamente all'angolo.
Tutto ciò lascia un attimo perplessi Sheenan e Jax, i quali dopo un breve istante...decidono di andare uno contro l'altro!
Garet Jax ha la meglio colpendo con un LUCKY KICK Sheenan e nel mentre Gaijin continua a tempestare di pugni Drago, il quale è seduto ed appoggiato all'angolo nel tentativo di ripararsi.
Jax prova a schienare Sheenan!

1...
2...

Sheenan alza la spalla!
Jax lo rimette in piedi, ma Sheenan reagisce con un cazzotto al volto...E POI COLPISCE JAX CON LA QUEIXADA!
Manovra di Capoeira per Sheenan, con Gaijin che intanto entra in modalità Bard e rialza Drago per schiantarlo a terra con un EXPLODER SUPLEX!
Drago rotola lentamente fuori dal ring, e Gaijin si volta sempre in modalità Bard...e SUBISCE L'IRA DI SHEENAN CHE LO COLPISCE CON UN CALCIONE E POI LO LANCIA ALL'ANGOLO...

...FROM JUNGLE DI SHEENAN!
Sheenan tenta di sottomettere Gaijin, ma questi resiste senza troppe difficoltà alla morsa del rivale brasiliano...

...

GARET JAX SI E' RIPRESO E SI DA' SLANCIO ALLE CORDE!
Con un DROPKICK colpisce entrambi i wrestlers che finiscono a terra...Jax con una serie di calcioni spinge Sheenan sotto la terza corda, e questi va fuori dal ring...MA GAIJIN E' LESTISSIMO A RIALZARSI ED IN MODALITA' JUGGLER PROVA UNA INSIDE CRADLE SU JAX!

1...
2...

Kick Out di Jax!
Gaijin lo rialza, gomitata al volto di Jax su Gaijin...DIAMOND CUTTER DI JAX!
Fuori dal ring intanto Sheenan si è rialzato...MA DRAGO HA UNA STEEL CHAIR IN MANO E COMINCIA A COLPIRE VIOLENTEMENTE SHEENAN!
Drago è una furia e continua a riempire di colpi Sheenan, il quale rimane a terra...e viene poi lanciato contro i gradoni d'acciaio!
Drago si avvede che Jax, intanto, sul ring ha messo a segno una OVERDRIVE sulla modalità meno pericolosa di Gaijin, e sale a sua volta sul ring mentre Jax prova lo schienamento!

1...
2...

Drago con la STEEL CHAIR COLPISCE JAX ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Jax è a terra, e Drago continua a colpire il Luckyman con la sedia, più e più volte...fino a che Garet sembra privo di energie...e schiena il rivale!

1...
2...

Jax alza comunque la spalla!
Drago si volta...E RONDHOUSE KICK DA PARTE DI GAIJIN!

Kokone: Gaijin sembra occuparsi principalmente del fighter.
Taggart: Non so quanto questi ne sia entusiasta!

Gaijin prova a schienare Drago!

1...
2...

Kick Out...e Gaijin torna in modalità BERSERKER!
E nuovamente, con enorme disordine, ritorna a colpire Drago che viene NUOVAMENTE portato all'angolo!
Garet Jax intanto sembra particolarmente dolorante...ma si avvicina verso Gaijin colpendolo con una gomitata alla schiena...e lo getta oltre la terza corda!
Gaijin è fuori dal ring...Drago si rimette in piedi...E JAX LO COLPISCE CON LA THE LAST LUCK!!!!!!
Drago finisce a terra...Jax schiena indisturbato!!!!!

1...
2...


.....SHEENAN TORNA SUL RING E CON IL COPERCHIO DI UN BIDONE COLPISCE JAX ALLA SCHIENA INTERROMPENDO QUELLO CHE SEMBRAVA UN CONTEGGIO VINCENTE!
Jax si contorce a terra per il dolore...e SHEENAN RACCOGLIE LA STEEL CHAIR!!
Drago intanto si rimette lentamente in piedi...MA GAIJIN, ANCORA IN MODALITA' BERSERKER, PER LA TERZA VOLTA...SI FIONDA CONTRO IL FIGHTER!
Ancora in maniera disordinata, ma al tempo stesso violenta ed efficace!
Sheenan con la steel chair colpisce ANCORA UNA VOLTA, RIPETUTAMENTE, JAX COME FATTO DA DRAGO POCHI MINUTI PRIMA!
Jax è ferito al volto da una sediata micidiale di Sheenan...

...

IL QUALE NON SEMBRA SMETTERLA!
Abbiamo due scontri ben delineati, come ad inizio match...ma se Gaijin, in modalità Berserker, colpisce un Drago che comunque riesce a ripararsi, Jax, che ha avuto una enorme occasione di chiudere il match proprio su Drago...ora è in balia delle sediate di Sheenan a terra alle quali non oppone più resistenza.
Sheenan getta via la sedia...e rialza Jax...

...la sedia colpisce Gaijin...che entra in modalità Gabe dopo l'impatto, quasi 'fermandosi' dall'assalto a Drago...con Sheenan che connette la SKULLSCRAPER su un inerme Jax!
Sheenan va a coprire Jax...

...

....NON FOSSE CHE GAIJIN, MOLLATO DRAGO, ABBRANCA IL BRACCIO DI SHEENAN E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA, SCHIENANDO LUI GARET JAX VELOCEMENTE!
Derek Williams conta!

1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Clamoroso! Gaijin 'molla' Drago e va ad ottenere lo schienamento vincente, con il fighter che, seppur seduto e dolorante sul ring, comincia ad imprecare memore di quanto successo a Circus of Death dove un Gaijin senza senno non era intervenuto su Crystal, mentre ora...ne ha approfittato per vincere!
Taggart: Sheenan si rialza fuori dal ring ma non sembra particolarmente arrabbiato, mentre Jax si rimette in piedi con l'ausilio delle corde dopo aver subito una marea di colpi, ma alla fine se non fosse stato per il ritorno di Sheenan forse staremo parlando di lui come vincitore e futuro n°29 alla Rumble...
Kokone: Ed invece...Garet Jax entrerà con l'1! Mentre Gaijin avrà il n°29!

VINCITORE


Kokone: Sul primo piano di un furente ed imprecante Drago si conclude l'odierna puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Buonanotte, gente!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Crystal & Dante vs Barriage & Sophitia; assemblaggio)
Hammer (Jay Danger vs Yuri Bakunin 2W1C, segmenti vari)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 20/04/2018 12:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)
Bloody Desperation #362 - Global Trip I - 26/01/18 (4 messaggi, agg.: 26/01/2018 18:04)
Bloody Desperation #366 - 02/03/18 (4 messaggi, agg.: 03/03/2018 19:00)
Bloody Desperation #367 - 09/03/2018 (4 messaggi, agg.: 09/03/2018 18:18)
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com