Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #371 - 13/05/18

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2018 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.123
Post: 1.123
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/04/2018 16:56
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Da Titantron parte un collegamento.
Siamo nell'ufficio dirigenziale e ad essere inquadrata è la CO-GM Veronica Palmer che ci accoglie seduta dietro la scrivania.

Palmer << Buonasera, signori spettatori.
Qui con me, ho sottomano un comunicato passatomi dal mio collega e CO-General Manager Foley, attualmente impegnato. Ma nessun problema: sono qui anche per questo>>

Minimizza con un cenno della mano porta lo sguardo sul foglio tra le sue mani e, senza leggere alla lettera ma riportando semplicemente il contenuto, comunica

Palmer: << Il CO-General Manger Ranger Foley ha stabilito che non si esprimerà in merito alla questione della ECF. Attenderà che sia qualcuno "più in alto di lui" gerarchicamente a farlo.
Quindi per questi atleti ci sarà ancora da attendere.
Inoltre, con un secondo comunicato, ci informa che il Fatal 4 Way che si svolgerà stasera stabilirà l'ingresso numero 29 della Rumble, mentre colui che subirà lo schienamento o la sottomissione, avrà l'ingresso numero... Uno.
Grazie della gentile attenzione,
e buon proseguimento>>

Camera Fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.

"Esci allo scoperto, FOTTUTA TESTA DI CAZZO! Nasconditi pure, io ti troverò!"

Un boato del pubblico segue a queste parole. Si tratta di Adam Priest, che sta setacciando tutto il backstage in cerca di Mortimer ed Atalanta. Adam attraversa il corridoio fino a quando non si ritrova davanti il camerino del YFW.

E SFONDA LA PORTA CON UN CALCIO!

Priest si fionda dentro ed inizia a guardarsi intorno, muovendosi con foga. Ma non c'è traccia né di Derrick, né della sua mentore.

Priest: "Merda."

Stacco. Passiamo ad un'altra zona del backstage, in cui troviamo Claffey. I due si sono separati per proseguire la loro ricerca in maniera individuale, forse per avere maggiori possibilità di trovare i due che stanno cercando. Edward si trova vicino alla sala regia ed inizia a porre domande ad uno degli Operatori WBFF.

Claffey: "Dov'è?!?"

???: "Dov'è chi?"

Claffey: "Derrick Mortimer."

???: "Ah... Beh, è passato di qui insieme ad Atalanta un paio di minuti fa."

Claffey: "Dov'erano diretti?"

???: "Da quella parte, hanno imboccato quel corridoio sulla sinistra."

Claffey inizia a correre proprio verso la direzione indicatagli dal dipendente della federazione.

Camera fades.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Veniamo catapultati in una stanza. Sembra un salone, ci sono dei quadri appesi ai muri, un tavolo da caffè, un divano, due poltrone ed un televisore. Ci viene mostrato dall'alto il tavolo da caffè, e notiamo che sopra di esso c'è la maschera di Danger Dynamite.

"Ho trasformato la paura in coraggio."

Stacco di telecamera. Siamo in uno spazio aperto ora, è notte. C'è una fastidiosa pioggerellina. Le luci dei lampioni illuminano la strada bagnata. Un uomo passa davanti alla telecamera, e lo sentiamo parlare.

"Two Worlds One Cup. I sogni diventano realtà, o si trasformano in incubi."

Altro stacco. Ci viene mostrata una stanza illuminata da una flebile luce. Ci sono solamente un tavolo di legno ed una sedia dello stesso materiale. Lo stesso uomo che prima è passato davanti alla telecamera si siede, e si toglie il cappuccio. È Jay Danger. Questi poggia le braccia sul tavolo, ed inizia a parlare, a testa bassa.

"Yuri Bakunin.
Troppe volte, da quando sono stati annunciati gli abbinamenti di questo torneo, mi sono sentito dire che non ho speranze, che non posso batterlo, che lui è uno dei favoriti a vincere il torneo... È ora di finirla."

Si sistema i capelli, visibilmente infastidito.

"Per come la vedo io, tutti hanno le stesse possibilità di vincere. Guardate Derrick Mortimer, ad esempio. Chi lo avrebbe dato per favorito nel match per lo Smell Of Rivarly? Nessuno. Ma io credevo in lui, sapevo che prima o poi sarebbe esploso."

Piccola pausa, Danger respira profondamente.

"Sono sempre stato sottovalutato, ma ora sta arrivando anche il mio momento, e non sarò clemente.
E, dannazione, è tremendamente brutto quando l'unica cosa che non posso permettermi è la fiducia di qualcuno."

Altra pausa di riflessione.

"Ora più che mai ho bisogno di una vittoria, devo zittire chi mi ha sempre denigrato per i miei numerosi fallimenti...
Sì... fallimenti. Troppo spesso ho fatto promesse che sapevo di non poter mantenere, ed è per questo che sono in questa situazione ora."

Piccola pausa, si sente singhiozzare.

"Ma stavolta... stavolta sarà diverso. Jay Danger stavolta sconfiggerà Yuri Bakunin.
Stavolta non sono solo, Yuri, ho l'esercito della Danger Zone con me... letteralmente."

Altro stacco di telecamera, siamo in quella che sembra essere una zona di guerra, c'è un esercito pronto ad eseguire gli ordini.
"DANGER ZONE! CARICARE! PUNTARE! FUOOOOOCOOOO!"

I fucilieri ed i cannonieri sparano, la fanteria va alla carica, ed il collegamento si interrompe.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le immagini che ci arrivano sono quelle dell'arena WBFF, è vuota, il ring e le platee sono vuote e le luci sono poche, sufficienti a illuminare tutto quel che basta per non trovarci totalmente al buio.
Tranne il ring, quello è illuminato normalmente. Un fascio di luce bianca che arriva dall'alto e illumina il quadrato. La telecamera ci mostra tutto dal centro del ring, appena fuori vediamo il Russo, Yuri Bakunin che osserva quella luce in alto e mugola.

"Due anni fa Bakunin affronta in ring di World Bloody Fight Federation loro campione, loro uomo di punta: Skyblue in match per torneo di 2W1C.
E' match duro, Bakunin tempo prima aveva lasciato ring di wrestling, era tornato in lotta clandestina in Russia, in fredda kamchatka.
La era campione incontrastato, perché Yuri no ha pietà di suoi rivali, è violento, è forte e attacca senza pietà.
Aveva appena finito incontro quando giovane ragazzo arriva e chiama Bakunin. Dice me che è tempo di torna lotta. Pubblico di wrestling chiama Bakunin per rappresenta Russia in torneo di due mondi."

Mugola e grugnisce.

"Bakunin accetta e viene america per affronta suo rivale americano e per rappresenta Russia.
Bakunin lotta, lotta duro, lotta con forza ma perde, Bakunin perde perché era mesi che no lottava incontro di wrestling. Era troppo tempo che no seguiva regolamenti di ring, tempi di ring. Per questo, io Perde."

Il russo rimane in silenzio e asserisce lentamente con la testa mentre accarezza l'apron ring con la mano sinistra mentre la destra è poggiata alla cintura da campione JLW che porta alla vita. Continua a circumnavigare il ring mentre parla.

"Dopo match con Skyblue, Bakunin torna in federazioni di wrestling a schiaccia nemici. Di allora no si è più fermato
ECF, vince titolo di Young Bloood, qua schiaccia rivali come insulso Boom Jonny
TWP vince titolo di Anarchy, qua affronta prima volta Volkermord e mostra lui cosa è capace ben due volte. Yuri manda lui KO due volte vincendo guerra tra sua scuola e scuola di Jack Leone.
In fine è tempo di JLW. Bakunin vince titolo massimo di federazione di Khan, togliendo titolo proprio di vita di Volkermord."

Finalmente si decide a entrare nel ring, osserva la telecamera, ormai siamo faccia a faccia con il russo.

"Bakunin ha scalato scala di campioni. Ora è campione massimo di una federazione, ha lottato in ogni federazione, ha fatto tremare ogni rivale che ha avuto di fronte, ogni promotion dove lui ha militato. Bakunin è fighter, è combattente che no guarda in faccia di nessuno rivale, lui va avanti, lui schiaccia chiunque, senza pietà.
No importa che rivale sia leggenda o giovane arrivato. Yuri vince lui."

E' al centro del quadrato e per un attimo si guarda attorno, le platee sono vuote, c'è silenzio totale e dalle finestre in alto filtra la luce del sole.

"Primo turno di nuovo Torneo di due monti è alle porte.
Bakunin affronta giovane ragazzetto che puzza ancora di latte.
Scricciolo in confronto di Bakunin, con meno tecnica, meno forza, meno esperienza, meno cattiveria, meno tutto. Jay no puoi vincere.
Tu deluderai tuo inutile padre e seguirà sua carriera fallimentare. Partendo di sconfitta in grande torneo di wrestling.
Più grande torneo esistente.
E tu perderai davanti occhi di mondo, mentre Bakunin mostrerà chi è, ancora una volta e salirà verso trionfo. Verso vittoria di torneo."

[Camera Fades]


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un collegamento dal Backstage ci porta in una stanza buia, con una sola luce appoggiata su una scrivania. La lampada è puntata verso un volto che sembra infastidito della cosa...una mano si allunga verso il filo che la collega alla corrente, afferrando l'interruttore

CLICK

La luce di spegne, con un sospiro di sollievo che squarcia il silenzio appena ricomposto

???: “Accendi l’altra…intendevo l’altra, non questa”

CLICK

Una luce, che definire lampadario sarebbe un insulto alla categoria, si accende al centro della stanza, mostrandoci due figure in mezzo ad una stanza che sembra un ufficio di un qualche poliziotto, tra appunti sul muro, scaffali, scrivania e lampada da interrogatorio. Certo è, che le due figure non sembrano adatte al ruolo…quantomeno in WBFF: John Doe e Blackjack vengono mostrati ai nostri occhi. Doe è ancora seduto, mano sul filo della lampada, mentre il DoubleFace si trova appoggiato al muro, cinture in spalla, e sguardo a seguire una gamba irrequieta dal Saviour, che continua a battere il piede, o almeno lo fa da quando le immagini ce lo mostrano

BJ: "Non dirmi che hai paura…non di nuovo…"

Doe: "Sai che tra non molto dovremo difendere le cinture di coppia."

BJ: "E quindi?"

Doe: "E quindi trovarmi nello stesso ring con i Dumahim, Alcide & Paige e gli Angels of Death desiderosi unicamente di banchettare con le nostre carni non mi aggrada particolarmente."

BJ: "Credo sia un problema inevitabile John, data soprattutto la strategia che useremo nel match. Niente ripensamenti, niente dubbi, niente pause, noi scenderemo in campo contro tre Team, e li sconfiggeremo uno dopo l’altro, letteralmente. Prima di tutto Alcide, poi Paige, poi Lowe, poi Hammer, ed infine elimineremo entrambi i Dumahim, uno a testa. Prenditi quello che vuoi, non mi importa sinceramente"

Doe: “Non credo che sia qualcosa di molto furbo. Ci apprestiamo a sfidarli in un Elimination Match, non guadagneremmo nulla attaccandoli tutti senza una strategia, solo stanchezza nelle fasi finali, e non stiamo parlando di un 2 vs 2 dove ce ne possiamo uscire con le nostre doti, lì saremo in 8, e dovremmo gestircela sulla difensiva”

Le spalle del DoubleFace si staccano dal muro, BlackJack fa un solo passo avanti, piegandosi verso il compagno, come se non avesse sentito bene

BJ: “Sulla difensiva? Ma sei serio? Abbiamo detenuto queste cinture per quasi due mesi per…giocarcela sulla difensiva?”

Doe: “Oh, andiamo, lo sai benissimo che non sono un tipo che si tira indietro facilmente”

BJ: “Le tue parole non corrispondono con ciò che vedo”

Lo sguardo del Doubleface cade ancora sulla gamba del Saviou, che continua battere il piede a terra, costantemente, fino a che anche lui, abbassando gli occhi, forza l’arresto del movimento

Doe: "Credi che io abbia paura di affrontarli tutti?

BJ: "Non saresti così pensieroso"

Doe: "Ascolta, BJ..."

Il braccio del Saviour viene afferrato dalla mano del DoubleFace con rabbia, mentre con l’altra mano BlackJack ferma la spalla di Doe, immobilizzandolo e fissandolo in viso. L’azione così repentina fa cadere i due titoli dalle spalle del mascherato, che non se ne avvede

BJ: NO JOHN! SONO STUFO DI ASCOLTARE! ORA È TEMPO CHE TU CHIUDA LA BOCCA! Da quando siamo diventati campioni non sei riuscito a fare altro che temere i nostri avversari, la rabbia che ti aveva contraddistinto sembra essere sparita, il fuoco nei tuoi occhi si è spento, e tu sei diventato…uno…dei…tanti! Sono stufo di questo atteggiamento!”

Doe: “Ti sono cadute le…”

BJ: “Non voglio sentire un’altra parola da parte tua fino a che non ho finito il mio discorso! Non abbiamo queste cinture WBFF per caso, non siamo in cima alla divisione per caso, smettila con queste idee! Siamo arrivati qui perché volevamo farlo, quindi se ora hai dei dubbi, devi fare in modo di farli sparire al più presto. Io ho uno scopo, noi abbiamo uno scopo…anzi, noi abbiamo DEGLI scopi! Siamo i Three Betrayed Angels, e lo siamo da quando la vita ci ha rovinati, ancora prima di questi titoli, ancora prima di Horizon, ancora prima di conoscerci. Siamo i Three Betrayed Angels da sempre, dovevamo solo rendercene conto. Ci siamo alleati per riprenderci ciò che la vita ci ha tolto, e non mi importa se i nostri obiettivi divergono, quando entriamo nel ring devono coincidere! Quindi non mi importa quanti ne dovremo abbattere, di sicuro l’ultima cosa che ci serve è mettersi a piangere come te da settimane!"

Doe: "I Dumahim vogliono soltanto noi. McFist e Lowe pure. E sicuramente Alcide & Paige non si perderanno l'occasione di metterci fuori gioco. Pur essendo la miglior coppia che sia passata in federazione da anni, avere 6 lottatori contro ci renderà la vita durissima."

Il DoubleFace lascia andare Doe, rialzandosi e scuotendo la testa

BJ: “Non me ne frega un cazzo! Analizza sta cazzo di situazione in modo razionale, ma tira fuori le palle e vedi di lasciarci andare! Ritrova la rabbia…ritrova l’ira di quando abbiamo conquistato le cinture, perché dal momento che tu non le porti in spalla…”

Il mascherato si china, tirando su i titoli di fronte a John

Doe: “…io difenderò queste due, con o senza di te!"

Il lottatore del Nevada si volta, uscendo dalla stanza senza lasciare risposta a Doe, il cui sguardo cade in un ennesimo pensiero.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un altro avvincente match, come tanti altri ne abbiamo ospitato, del two worlds one cup tournament!"
Kokone: "Ammetto di essere confuso, John! Qui sta collassando qualche dimensione in chissà quale strano Black Hole."
Taggart: "Per via di Jay Danger? Eh, non riesco a spiegarmelo neppure io!"
Kokone: "Ma sappiamo per certo che sarà una sfida emozionante e combattuta fino alla fine. Sia lui che Yuri Bakunin si trovano già all'interno dello squared circle."

Two Worlds One Cup Tournament: Yuri Bakunin (Russia) vs Jay Danger (North Carolina) [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


L'arbitro Cody Parker sembra non aver altro da attendere. Dopo aver fatto le ultime doverose raccomandazioni ai due atleti, fa partire ufficialmente la contesa.

DIN DIN DIN!

Bakunin e Danger rimangono nei pressi di due Corner opposti tra loro, a scrutarsi da lontano. Yuri ha uno sguardo impassibile, cinico, che ci fa capire che tenterà probabilmente di assestare fin da subito dei colpi letali per sfiancare l'avversario, lavorarlo, per poi giungere alla vittoria finale. Jay Danger sembra essere immerso in uno stato di concentrazione totale, esistono soltanto il ring e l'avversario. Lo sta studiando da lontano, si nota: il suo è uno sguardo consapevole e attento.

E I DUE SCATTANO L'UNO IN DIREZIONE DELL'ALTRO!

Lariat di Bakunin; Danger schiva e dopo essersi portato agilmente alle sue spalle, lo chiude a terra con un veloce Neckbreaker! Nessun Clintch, nessuna prova di forza, niente calci e pugni, si finisce subito ad una fase di Mat Wrestling: Danger non cerca il Pinfall, prova subito ad applicare una chiave articolare al braccio del Red Snowman, che però riesce ben presto a mettersi in ginocchio e a liberarsi con un pugno a mano chiusa portato con la mano libera, che colpisce Jay in pieno addome. Bakunin si rialza, esegue un Toe Kick, poi va di Snap Suplex e schiaccia Danger a terra.

Yuri si rialza, poi poggia un piede sul petto dell'avversario, schienandolo con fare presuntuoso ed arrogante.

1!

Neanche conto di due.

Bakunin rialza il suo avversario. La Russia prova a scaraventare la North Carolina verso un Corner con una poderosa Irish Whip. Che va a buon fine, Danger si schianta contro i turnbuckles e rimane poggiato all'angolo. Yuri prende una breve rincorsa e si fionda addosso al rivale, schiacciandolo con un...

SUPERKICK all'improvviso: THE ULTIMATUM! E il Red Snowman crolla al tappeto!
Danger lo copre immediatamente!

1!

2!

Niente, solo conto di due!

Danger rialza subito da terra il Russo, poi applica una Front Cancery Hold e lo conduce verso il Corner. Si erge con i piedi sulla second rope, poi costringe l'avversario ad assecondare l'ascesa per non finire soffocato. I due si trovano praticamente sulla seconda corda all'angolo, Bakunin dall'interno, Danger dall'esterno.

ROLLING POWERBOMB!

CHE VA A SEGNO!

MA DOPO L'IMPATTO, considerando la posizione ottenuta da esecutore e vittima... BAKUNIN TROVA IL MODO DI CHIUDERE UNA TRIANGLE HOLD, ALL'IMPROVVISO!
Danger prova ad uscire dalla presa di sottomissione del Fighter di San Pietroburgo, ma senza riuscirci. Poi in qualche modo asseconda la morsa dell'atleta russo, sporgendosi in avanti. Sembra finire completamente preda della manovra di sottomissione, ma così facendo sta comprimendo Bakunin SPALLE A TERRA, e Cody Parker conta!

ONE!

TWO!

Kick out.

Bakunin è costretto ad interrompere la manovra per uscire dal Pinfall. I due si rialzano, ma Danger sta ancora riprendendo fiato e quindi è ancora Bakunin a prendere iniziativa. Pugno a mano chiusa, che si fa sentire, eccome! E' un figher di un certo livello, i suoi strikes non sono di certo morbidi. Danger barcolla verso le corde e vi si poggia, quindi Yuri dopo una breve rincorsa prova a spedirlo all'esterno del ring con una Clothesline.

Ma Danger si abbassa, lo travolge con una spallata e, caricandoselo addosso corre verso il centro del ring e lo schianta al tappeto con una poderosa SPINEBUSTER ACCOMPAGNATA! E gli rimane addosso per lo schienamento.

ONE!

TWO!

Ancora niente.

Dopo aver ripreso fiato per qualche istante Jay rialza Bakunin, poi dopo avergli afferrato la testa gli rifila una violentissima ginocchiata in pieno addome, quindi lo carica in Fireman's Carry Stance!
INTO FALLING CUTTER!
E' LA SUA JAY-KO! A SEGNO! Pinfall!

ONE!

TWO!

Colpo di reni.

Danger non vuole saperne di rallentare il ritmo, vuole infierire e dunque rialza ancora una volta il Russo. Gli rifila un European Uppercut, poi una Headbutt che lo fa rimanere barcollante in pieno centro ring. Jay corre verso le corde, ottiene il ropes rebound, poi torna spedito verso l'avversario.

BICYCLE KICK IMPROVVISO! Bakunin mette a segno uno dei suoi colpi più letali, stendendo l'avversario sul mat. Ma non è finita qui, LO RIALZA, e lo solleva con un Vertical Suplex... Into Powerslam! SQUATTER! SQUATTER a segno! Pinfall!

ONE!

TWO!

E ancora niente, colpo di reni da parte di Jay Danger.

Bakunin si rialza, tira su l'avversario, poi lo afferra per la testa e lo scaraventa senza troppi complimenti OLTRE LA TERZA CORDA, OUT OF THE RING!
Jay ricade sulla pavimentazione esterna e Yuri, poco dopo, lo raggiunge. Lo rialza nuovamente, poi...
LO SCARAVENTA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAM!

Botta molto dura contro le barriere metalliche. Ma il Red Snowman non ha ancora finito, non è soddisfatto. Recupera Jay e lo carica su una spalla, in posizione di Powerslam, PER POI INDIRIZZARSI VERSO IL PIU' VICINO PALETTO DI SOSTEGNO...

MA JAY DANGER SCIVOLA ALLE SUE SPALLE, poi lo spinge con tutte le sue forze in avanti, DRITTO CONTRO IL RING-POST!

SBAAAAAAAAAM! CHE CRANIATA!

Bakunin ricade in ginocchio, a pochi passi dalle Steel Stairs. Danger prende una breve rincorsa, poi...

RUNNING LOW MISSILE DROPKICK, che sperona Bakunin sul fianco sinistro e lo SPINGE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!
SBAAAAAAAAAM!

Jay si rialza sorridendo, poi va subito a recuperare Bakunin e lo poggia sull'apron ring, quindi lo spinge in avanti, sotto la prima corda, per reintrodurlo all'interno del quadrato.
Una volta tornato anche lui all'interno dello squared circle non prova neanche a schienarlo, piuttosto attende che si rialzi da solo. Forse sta preparando... UNA FINISHER!

Bakunin pian piano si riprende e fa per rimettersi in piedi.
Adesso il russo è di nuovo sulle proprie gambe...

DANGER LO CARICA IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY! Probabilmente a breve seguirà un Roundhouse Kick, che segnerà l'esecuzione avvenuta della sua AFTERMATH!

MA BAKUNIN SCIVOLA LUNGO LA SUA SCHIENA, protandosi alle sue spalle, e al contempo... CHIUDENDO - IN PIEDI - UNA KAMI SHIO GATAME! JUST SOLUTION! LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! STA PER CONDURLO A TERRA!

Ma incredibilmente Jay Danger si piega il più possibile in avanti e RIESCE A CARICARSELO DI NUOVO SU UNA SPALLA, per poi condurlo a terra con una sorta di Powerslam. Non troppo potente e d'impatto, ma almeno gli è servita per liberarsi dalla temibilissima Just Solution, che se fosse stata chiusa completamente a terra avrebbe sicuramente potuto segnare la fine del match.

Jay quindi si rialza E CHIAMA NUOVAMENTE LA SUA FINISHER!
Bakunin si rialza in piedi...

E JAY DANGER CI RIPROVA: AFTERMATH IN ARRIVO!
Ma mentre lo solleva Bakunin riesce a rifilargli una gomitata in pieno volto! Danger è costretto a rimetterlo giù.
Bakunin corre verso le corde, poi si lancia come un treno in corsa verso l'avversario...

SUPERKICK DI DANGER! THE ULTIMATUM, ANCORA UNA VOLTA!

...

Ma Bakunin elude il colpo in arrivo e prosegue la sua corsa verso il lato opposto del ring, ottiene un altro ropes rebound, quindi torna spedito verso un disorientato Jay Danger...

PER TRAVOLGERLO A COLPO SICURO CON UN RUNNING DISCUS LARIAT!

BAKUNIN HAMMERHAND! A SEGNOOO! E Yuri Bakunin copre il suo avversario, Cody Parker procede con il conteggio!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THREEEEEE!

E' un conto di tre?

SI! TRE! YURI BAKUNIN VINCE E PASSA IL TURNO. In arena parte la theme music del Red Snowman!

Testo nascosto - clicca qui


Ma gli applausi del pubblico non sono soltanto per lui, gran parte sono rivolti anche a Jay Danger, autore quest'oggi di una grande prestazione nonostante l'esito, che lo vede eliminato da quest'edizione del Two Worlds One Cup Tournament.

Taggart: "Bakunin passa il turno, dunque."
Kokone: "Ma tu non hai l'impressione di aver già assistito a qualcosa del genere, in passato?"
Taggart: "Uhm. Pubblicità!"
[Modificato da Hammer_ 13/04/2018 21:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com