È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.067
Post: 1.067
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:50
 
Quota

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Il match si è appena concluso con una vittoria del Luckyman dopo un clamoroso colpo di fortuna, uno di quelli a cui siamo ormai abituati da tanti anni. Il pubblico sembra indiavolato sugli spalti, l'arena è letteralmente esplosa d'entusiasmo in favore dell'eroe di casa. Una beffa piuttosto appagante, non c'è che dire.
Sheenan però non è dello stesso avviso: mentre Garet mostra uno sorriso a centoquaranta denti ad un Luis Riva spiazzato ed incredulo, Voodoo Doll urta le mani chiuse a pugno sull'apron, con un gesto di stizza, POI PENETRA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN!
Jax, nel vedere il Tribal Warrior provare a raggiungerlo con un'espressione colma d'ira stampata in viso, semplicemente si accascia a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi dunque all'esterno del quadrato!

Ciò, tuttavia, non ferma di certo Sheenan, il quale si cimenta in uno vero e proprio inseguimento: una Caccia al Luckyman! Il pubblico sembra divertito dall'atteggiamento di Garet, che adesso - dopo aver eluso gli svarati tentativi di Sheenan di acciuffarlo - raggiunge sua moglie Lena e le fa cenno di andarsene, urlando “GO AWAY!” a gran voce.
La Habermann si allontana dalla sua postazione e subito un cordone di uomini della sicurezza la circondano, rimanendo però nei paraggi dell'azione in modo da evitare il peggio nel caso in cui Jax e Sheenan dovessero entrare in contatto.
Jax alle sue spalle ha il pubblico, e nessun altro rinforzo della sicurezza può aiutarlo a sgomberare la zona, dato che quanto sta accadendo non era assolutamente programmato. Perciò si guarda intorno... ed un suo tifoso gli passa la più classica delle Steel Chair per difendersi!

Sheenan si ferma a pochi passi dal Luckyman, lo fissa dritto negli occhi mentre scrocchia minacciosamente le dita delle sue mani: il loro staredown sembra essere infinito...
Ma poi Voodoo Doll, nonostante Garet brandisca la sedia, si fionda impavido in sua direzione!
Ci mette una pezza Luis Riva: il manager brasiliano afferra con forza Voodoo Doll e prova a spingerlo indietro, facendo una fatica immane che, almeno all'inzio, non porta verso risultati confortanti.
Ma poi, pian piano, forse anche grazie a qualche parola che nel frattempo indirizza al suo assistito, Riva riesce a fargli ritrovare un minimo di calma.

Jax indietreggia raggiungendo sua moglie in "safe-zone", Luis invece invita il Tribal Warrior a portarsi all'interno dello squared circle. Sheenan quindi torna sul quadrato e, poco dopo, viene raggiunto dal suo manager armato di microfono.

Riva: "Una reazione più che naturale, mi verrebbe da dire. Comprendo pienamente la rabbia di Sheenan, questo match è stato una VERA E PROPRIA PAGLIACCIATA! Questa è una vittoria che non dimostra nulla, Mr. Jax. Goditi pure gli applausi della tua gente, continua a crogiolarti in questo clima di effimera positività. Ma TUTTI NOI sappiamo fin troppo bene che IL VERO CONFRONTO deve ancora giungere. Una battaglia all'ultimo sangue che si consumerà sul ring di WBFF CIRCUS OF DEATH, in un match che - te lo assicuro - non ti lascerà le scappatoie che ti sono state offerte da questa farsa, questa BUFFONATA in piena regola."

Riva urta con un calcio il mazzo di carte che si trovava poggiato a terra vicino alle corde. Le varie carte si disperdono in maniera casuale e alcune di esse finiscono fuori dal ring, proprio ai piedi di Jax, della Habermann e dei gendarmi.

Riva: "Ti può essere concessa una vittoria in una partita a carte, ma quando verrà il momento di versare sul mat sangue, sudore e lacrime..."

Pausa retorica di Luis, intanto Sheenan - ancora piuttosto nervoso - batte ripetutamente la mano destra chiusa a pugno sul palmo aperto della sinistra.

Riva: "L'unico obiettivo che ti rimarrà non sarà quello di raggiungere la vittoria, ma quello di cercare una via di salvezza, di scampo... In modo che tu, in qualche modo, possa USCIRNE VIVO.
E vi dirò un'altra cosa. Sappiate che, prima di allora, probabilmente troverò anche il modo di farvi fuori dalla corsa per i business shares della Perestroika Entertainment. Perchè ho in mente di...!?!"

“Hai in mente di dimostrarti il solito chiacchierone inconcludente, Riva!”

Incredibilmente Luis viene interrotto proprio dalla Habermann, che nel frattempo si è fatta passare un microfono.
Sheenan ha un moto di orgoglio, osserva il suo manager come a volergli dire “E adesso?”, ricevendo l'ennesimo invito alla calma da parte di Riva.
Il manager dunque con un cenno di fastidio invita Lena a proseguire nel suo discorso.

“Che cosa hai in mente di fare, Luis? Vuoi acquistare le quote di Petrov e Filitov? Beh ho una brutta notizia per te: dovrai presentare una grossa, grossa offerta per accaparrartele.
Talmente grossa che potresti addirittura rischiare l'accusa di Insider Trading, posta a voler aumentare appositamente il valore aziendale con un acquisto ben sopra il loro valore di mercato, qualora tu decidessi di partecipare alle danze. Sempre che tu abbia tutti questi soldi...”

WOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico è in delirio, la famiglia Jax ha ribaltato in pochi secondi la posizione egemonica del confronto!
Tuttavia rischia di essere una situazione solo momentanea, dato che Sheenan, totalmente avulso alle logiche di mercato, ha semplicemente capito che il loro piano rischia di andare in fumo, e che quindi tanto vale portare a termine almeno uno dei due compiti: quello di distruggere il Luckyman ed impossessarsi della sua anima.
Tuttavia Riva si concede una risata sorniona, che spiazza anche il suo assistito. Poi riprende la parola.

Riva: “Signora Habermann, credo che la situazione sia ben diversa da quella che le sue parole vorrebbero far emergere. E poi, se posso darle un consiglio, al posto suo eviterei di fare la voce grossa e di ostentare tutta questa sicurezza. Non le viene bene ancora, ha la parvenza di essere poco naturale. D'altronde se lei non avesse sposato quell'uomo qualche tempo fa probabilmente oggi non disporrebbe neppure del denaro utile per mettere le mani su quelle quote.”

Il pubblico fischia l'arringa di Riva, ma subito i fischi diventano boati di gioia: sta per prendere la parola l'idolo di casa!

-Luis, fammi capire bene: ci stai dicendo che pur di non accettare la sconfitta, pur di tentare in tutti i modi di vincere una guerra che oggi hai perso sia sul ring che alla fabbrica degli affari, vuoi insistere e rischiare una denuncia? Beh, fai pure, non sei nuovo a queste cazzate se sono anni che continui a portarti dietro quel sociopatico...- indicando Sheenan, che tuttavia resta immobile senza far trapelare alcuna emozione.

Riva: “E chi ti dice che io non abbia già presentato un'offerta?”

Nell'arena cala il silenzio, sugli stessi volti di Jax e Habermann cala un'espressione di inaspettato stupore.

Riva: “Eh già. Il termine ultimo per presentare un'offerta preliminare era oggi, e devo ammettere che la vostra era piuttosto alta. Ma non avete calcolato una cosa: a livello di introiti, nonostante i suoi problemi, la WBFF è un marchio che continua a vendere, e che fa chiudere in attivo i bilanci dei suoi azionisti da più di un decennio. Davvero credete che io non abbia trovato delle società disposte a concedermi un finanziamento, in cambio di... diciamo, qualche favore aziendale qualora entrassi a far parte del CdA WBFF? Perché in fondo i Filitov ne facevano parte, quindi la loro parte di quote qualcosa deve pur significare...”

Nell'arena i tifosi iniziano ad intonare il nome dell'idolo locale, è un crescendo di “JAX! JAX! JAX!”, quindi vediamo il Luckyman portarsi il microfono alla bocca:

-Riva, devo dire che mi hai sorpreso. E devo dire che intellettualmente sei pane per i miei denti, in quanto sembri uno dei pochi a far funzionare il cervello qui dentro. E lasciami indovinare: immagino che anche tu sia uno che non voglia sprecare soldi inutilmente, in un'eventuale asta a rilancio, giusto?

Luis annuisce, sembra decisamente incuriosito da quanto sta per proporre Jax.

-Ti propongo un accordo: Io, Sheenan, su un ring, a Circus of Death, il vincitore resterà l'unico ad avere la possibilità di proporre un'offerta per le quote. Oggi il fato ha deciso per me, lasciamo che il fato decida chi dovrà avere un ruolo di maggior comando all'interno della federazione. Accetti?

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico è in delirio, sulla faccia di Riva si stampa un sorriso machiavellico, ma è Sheenan a prendere la parola!

“LET'S - DO - IT!”

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nel dirlo, il Voodoo Doll indica la Wheel of Vegas: vuole che venga scelta subito una stipulazione per il loro incontro!
Jax quindi si avvia verso lo stage e, dopo aver attraversato la rampa, raggiunge finalmente la Ruota da Casinò... E LA GIRA! Attimi di suspense e tensione...

Testo nascosto - clicca qui


E mentre Sheenan e Jax continuano ad incrociare i loro sguardi da lontano, Riva conclude:

Riva: "Bene, una sfida in cui la stipulazione cambierà di continuo. Cambieranno le regole, certo, ma non il tuo destino. E' già tracciato, è già stato scritto."

Jax percula il manager con un gesto distratto, che lo dipinge come "uno che parla a vanvera", calamitando altri applausi da parte della platea.
La regia ci mostra dunque, tramite il titantron, la grafica del match appena ufficializzato per WBFF Circus of Death.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]


La versione di Paint it Black degli Hidden Citizens risuona nell'arena, la theme annuncia l'arrivo del Lone Ranger e General Manager Hunter Foley che dopo alcuni secondi di attesa si presenta sullo stage.
L'uomo mascherato con il lungo cappotto procede lentamente giù per la rampa, in mano ha una cartelletta nera in pelle.
La sua marcia si ferma a bordo ring dove il ranger si ferma per qualche istante guardandosi attorno, non possiamo certo immaginare che reazione abbia, visto che la maschera nasconde interamente il suo volto.
Circumnaviga il ring e prende un microfono al tavolo di commento, quindi sale i gradoni ed entra nel quadrato; non passa molto prima che la theme Song scemi totalmente a favore di un silenzio interrotto da un fruscio di fondo nato dal vociare del pubblico.

"Come tutti avete saputo, settimana scorsa. Io, Hunter Foley: Ranger e General Manager di Bloody Desperation sono stato scelto, per via meritocratica come primo contendente al titolo massimo in possesso di David Barriage."

Procede camminando a filo con la corda e osservando il pubblico.

"Ebbene, ..."

I STAND ALONE!!!

La theme song del campione risuona nell’arena di Las Vegas con il campione accolto, come al solito, da una fragorosa bordata di fischi.

L’inglese passeggia per lo stage, osserva il pubblico e la “Ruota della Fortuna” che campeggia vicino al titantron per qualche secondo per poi portare il microfono, che reggeva in mano sin dal suo ingresso, vicino alla bocca.

DB: “Cut the music!”

La theme song viene interrotta e Barriage decide di rivolgersi direttamente al GM.

DB: “Ehy Ranger… devo dirti che mi stai deludendo ogni secondo che passa! Io pensavo che il tuo ‘regno’ avrebbe portato novità in WBFF. Avrebbe fatto spalancare dallo stupore le bocche di questi deficenti e invece?!… Invece sembra che tu abbia deciso di ripercorrere le orme del buon Koba stupendo i fans della WBFF con L’ENNESIMO Contract Signing per un match in PPV! Che scelta stupenda… che colpo di scena!! Aiutatemi, credo di aver perso il conto oramai.. cos’è questo? Il quindicesimo Contract Signing dell’anno? Il sedicesimo?!”

Barriage ride beffardo all’indirizzo di Foley che sembra aver ‘accusato il colpo’ ma non lascia trasparire nessuna emozione se non l’odio sportivo verso Barriage.

DB: “Che ne dici di rendere la serata più interessante uh?! Fanculo questi Contract Signing! Non vuoi essere ricordato come il GM dei colpi a sorpresa?!”

Barriage si avvicina alla “Ruota della Fortuna” posta sullo stage e la osserva incuriosito, passa qualche secondo a leggere le varie stipulazioni presenti su di essa e riporta la sua attenzione verso il ring.

DB: “Sebbene non veda l’ora di impartirti la più grande lezione della tua vita a tema: Mai metterti contro quelli più forti di te; questa sera voglio aiutarti e, dall’alto della mia esperienza di più grande Superstar della WBFF, farò in modo che questo momento possa essere ricordato per il colpo di scena inaspettato che accadrà a momenti…”

Foley si avvicina alle corde del ring. Porta il microfono alla bocca, ma prima che possa proferir parola Barriage afferra una delle maniglie poste sui lati della Routa e la tira facendo così girare la stessa.

La folla accoglie con un boato d’approvazione l’azione del campione con la telecamera che si concentra sulla Ruota che sta per fermarsi…


1000 THUMBSTACKS 200 LIGHTUBES BARBED WIRE ROPES MATCH


CROWD: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Sia Barriage che Foley, inquadrati simultaneamente, hanno un’espressione soddisfatta dipinta in volto, beh per Foley possiamo intuirlo dal suo asserire con la testa visto che porta una maschera integrale. Nonostante quanto successo sembrano entrambi soddisfatti di quanto dettato dal fato.

DB: “Wow! Sembra che sarai costretto ad una trasfusione di sangue dopo il nostro match Ranger…”

Barriage sorride soddisfatto. Foley porta il microfono alla bocca e sembra che questa volta il campione non abbia intenzione di interromperlo.

"... Il mio "regno" non doveva e non deve essere straordinario, memorabile o chissà cosa. Signor Barriage ma doveva essere ... E lo sarà: legale.
Il motto della WBFF sotto il mio comando sarà "Dura Lex, Sed Lex""

Si appoggia alla top Rope come se fosse appoggiato a un balcone, quindi rimane in silenzio per qualche istante. Qualcosa non lo convince.

"Ecco un'enorme difficoltà tra me e Kobayashi.
La abbiamo proprio d'innanzi in quest'istante.
La scelta migliore per questo show sarebbe rifiutare quella stipulazione perché il rischio di infortunio del GM o del campione..."

Indica la ruota con il dito mentre si alzano cori di disapprovazione dal pubblico. Foley fa per replicare ma Barriage incalza.

DB: "Ma come hai detto tu questo dovrà essere il regno della legalità e, da che mondo é mondo, quello che la Ruota decide è insindacabile.. Non vorrai mica iniziare a rimangiarti le tue parole dopo nemmeno un mese da General Manager?..."

Barriage sorride beffardamente e si riavvicina alla ruota...

DB: "Eppure anche io vorrei poter cambiare questo risultato ma non per salvaguardare la TUA integrità fisica.. Nah... La verità è che l'idea di tornare qui tra un mese per dovermi presentare a chi ti sostituirà come GM e perdere il mio tempo prezioso a fargli capire chi comanda veramente mi crea molto disagio... Potrei stare qui ore e ore ad elencare tutte le attività che preferirei fare invece che parlare con quelli come te ma, purtroppo, questo è quello che un campione deve fare e non mi esimeró dal ricordarvi OGNI santissimo giorno perché io sia migliore di te e di tutti voi in OGNI cosa!

Per cui Ranger ti aspetto a Circus.. Of Your Death! "

Barriage si volta e, senza nemmeno aspettare l'inizio della sua theme song, fa per andarsene ma viene interrotto nuovamente dal GM che sembra voler aggiungere qualcosa...

"Facta non verba.
Se tu nelle mie parole vedi un tentennamento, non hai capito niente, perché le mie azioni parlano diversamente e io ti affronterò. Non perché voglia affrontarti, non perché io voglia il titolo ma perché io devo affrontarti, perché ero quello migliore e per meritocrazia dovevo essere io ad andare per questo match.
Tu, combatti per ego e solo vincendo ripaghi tutto, io lotto per la legge e basta."

E su queste parole vediamo apparire sul Titantron una grafica che ci conferma quanto detto.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:
Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: David Barriage (c) vs GM Lone Ranger Foley [1000 Thumbtacks 200 Lightubes Barbed Wire Ropes Match]

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

In uno spogliatoio sono presenti Mr. Khan, accompagnato da due agenti del Khanato alla porta, e il JLW World Champion Yuri Bakunin. Il leader del Khanato osserva il suo mercenario di punta dietro alla sua maschera.

Khan: “Denny Leone… Paul DeSade. Sinceramente non mi aspettavo che sarebbe andata a finire in quel modo. Abbiamo dato una possibilità a DeSade di unirsi al Khanato, di rafforzare i rapporti con la Scuola del Sapere Superiore e intraprendere un percorso in comune, ma lui ha rifiutato.
Si può dire che c’era la necessità di un gesto importante e serviva il giusto ‘messaggero’. Chi meglio del JLW World Champion?
Chi può lasciare un messaggio sanguinoso meglio del Red Snowman, del membro più spietato del Gold Fist Club?”

Bakunin non reagisce ai complimenti, non è uno che si lascia intenerire dalle belle parole, ma Khan è sincero.

Khan: “DeSade in ogni caso è stato buttato fuori dal torneo programmato da Denny Leone. Chi non apprezza il Khanato non ha diritto di avanzare verso la gloria. Abbiamo tanti nemici ma sappiamo esattamente chi deve crollare. Inoltre, Denny, per quanto dica di essere diverso da suo padre, è pur sempre un Leone, un nemico eterno del Khanato, da abbattere senza alcuna pietà.”

Mr. Khan tossisce.

Khan: “E tu non hai alcuna pietà per il nemico!”

Il Russo alza lo sguardo vero il Khan, lo osserva per qualche attimo prima di tornare ad osservare il pavimento.

Yuri: "Yuri no è più membro di Club di tanto tempo. Scuole sono per deboli che ha bisogno di uomini che spalleggia lui.
No mi interessa chi ho davanti, tu dici me chi deve combatte e io combatte.
Che sia mostro di fora come Volkermord o che sia uomo più tecnico di tutti, più veloce, più furbo ... no importa. Bakunin è quello che schiaccia tutti suoi rivali,
senza bisogno di scuola dietro, senza bisogno di alleati che rubino vittoria per lui.
Figli di arte no è veri combattenti, è solo figli di uomini con buon nome, no hanno valore, no hanno niente e con niente rimarranno dopo incontro."

Il russo sembra non voler aggiungere altro perché si alza e si allontana.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Ufficio di Denny Leone.
Al suo interno, oltre al figlio di Jack, troviamo Paul DeSade, evidentemente in cerca di spiegazioni sul perché del match di questa sera che vedrà il duo contrapposto a Yuri Bakunin e Mr.Khan.

D: "Sono sinceramente sorpreso dalla tua richiesta di chiarimenti, Paul. Pensavo che ti avrebbe fatto piacere affrontare Bakunin subito per" risolvere il problema alla fonte."

PDS: "Non lo metto in dubbio... Ma ciò che mi chiedo è perché dovrei affrontarlo con te al mio fianco?"

D: "Ascolta, non c'è nulla di personale, te lo assicuro. Sei semplicemente l'uomo che si e' trovato nel posto giusto al momento sbagliato. Voglio essere chiaro con te, in quanto Desperation Iron Man Champion e uomo di punta della MIA federazione...se ci fosse stato Derrick Mortimer al posto tuo, avrei lottato accanto a Mortimer. Non mi interessa nulla di chi sia il mio alleato, ciò che mi da' fastidio e' l'intromissione nel mio show da parte di individui non sotto contratto e non richiesti."

DeSade sembra pensarla diversamente.

PDS: "Forse per te non c'è alcuna questione personale ma io non ho mai dimenticato ciò che hai fatto nei MIEI confronti, non ho dimenticato come tu per primo abbia impedito il realizzare dei miei piani di gloria... Speri che io consideri quegli eventi acqua passata? No, Denny Leone, non è possibile."

Paul sembra voler andare via, eppure prima si riserva di dire qualcos'altro.

PDS: "Pur tuttavia, allo stato attuale delle cose, un altro individuo, o meglio due individui, stanno ricoprendo quello stesso ruolo che tu hai rivestito nei miei confronti mesi fa: Mr. Khan e Yuri Bakunin mi hanno privato della possibilità di tagliare un agognato traguardo. Ed è per questo che devono pagare..."

PDS: "A prescindere da chiunque si trovi al mio fianco."

D: "Certo, Paul, certo, capisco..."

Denny Leone sembra non prestare ascolto all'appello di Paul DeSade, il quale tuttavia non sembra sorpreso dallo scarso interesse mostrato dal suo compagno di tag.

D: "Ci vediamo sul ring, ora ho da fare."

PDS: "D'accordo..."

Paul si allontana, e le immagini sfumano

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Kokone: E' tempo di Main Event, e che Main Event!
Taggart: E' tempo di rivedere all'opera Denny Leone, che non sale su un ring per lottare da diverso tempo.
Kokone: La cosa clamorosa è che il pubblico sembra dalla parte proprio di Denny e PDS!
Taggart: Mr.Khan e Bakunin sono visti come 'invasori', forza WBFF! Mostra i muscoli!



Main event: Denny Leone & Paul DeSade vs Mr. Khan & Yuri Bakunin [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Derek Williams



DING DING

Partono sul ring Yuri Bakunin e Paul DeSade.
I due campioni dei rispettivi rosters si studiano, e Paul DeSade è il primo a prendere l'iniziativa, provando a colpire Bakunin con una CLOTHESLINE, ma Bakunin non crolla al tappeto.
DeSade non si aspettava altro, prende una nuova rincorsa, ma Bakunin questa volta lo anticipa colpendolo lui con una CLOTHESLINE mortifera che fa crollare al MAT Paul DeSade.
Bakunin rialza il DIM Champion, e con un MAT SLAM si porta nettamente in vantaggio, provando addirittura uno schienamento.

1...
2...

Paul alza la spalla.
Bakunin rialza il rivale, e lo lancia alle corde.
Yuri si scaglia contro Paul e prova a colpirlo nuovamente con una CLOTHESLINE, ma DeSade si sposta all'ultimo!
Bakunin finisce contro l'angolo, ora è Paul a scagliarsi contro di lui ed a colpirlo con una gomitata alla schiena.
DeSade sale sulla terza corda mentre Bakunin barcolla...ma il campione JLW raggiunge subitaneamente il rivale sulla terza corda, e dopo averlo colpito con un paio di cazzotti alla fronte...

SUPERPLEX DI BAKUNIN SU DESADE!
CON ANNESSO SCHIENAMENTO!

1...
2...

DeSade c'è!
Bakunin rialza Paul e lo trascina verso il suo angolo...MA PAUL REAGISCE COLPENDO INASPETTATAMENTE BAKUNIN CON UN CALCIO AL BRACCIO SINISTRO, PROVANDO POI UNA INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out, ma che rischio per Yuri!
Entrambi i lottatori danno il tag al loro compagno!
Mr.Khan e Denny Leone sono sul ring!
Denny invita Khan a farsi sotto, e questi esegue fiondandosi contro il wrestler di Portland colpendolo con micidiali manovre stiff.
Khan lancia Denny alle corde con una IRISH WHIP, e lo stende con una SPINEBUSTER prima di schienarlo!

1...
2...

Denny alza la spalla.
Mr.Khan rialza Denny, e prende una breve rincorsa...
BATU KHAN!
Una scissor kick meravigliosa di Khan che prova lo schienamento!

1...
2...

Denny alza ancora la spalla.
Mr.Khan rialza Leone, ma questi reagisce con una gomitata al volto, seguita da una BODYSLAM!
E da un'altra BODYSLAM!
Denny si 'scrocchia' il collo, prima a destra, poi a sinistra, e rialza Khan senza grosse difficoltà...
SUPLEX DI DENNY LEONE!
Ora è per lui lo schienamento!

1...
2...

Kick Out di Mr.Khan!
Fuori dal ring Bakunin è ancora dolorante al braccio, Denny Leone decide di dare il tag a Paul DeSade.
DeSade entra di gran carriera sul ring...

...

MA NON SI FIONDA SU MR.KHAN, che è l'uomo legale!
SI FIONDA CONTRO BAKUNIN!
IMPATTANDO CONTRO DI LUI!
E FACENDOLO VOLARE FUORI DAL RING!
Bakunin era distratto e si stava guardando il braccio dolorante, Paul DeSade è sul ring con Mr.Khan...
FIGHT OFF YOUR DEMONS SU MR.KHAN!
Denny Leone, seppur non sia l'uomo legale, è già sulla terza corda...

LEGDROP
FROM
ATMOSPHERE!!!!!!

L-F-A!!!!!!

Kokone: Collaborazione inattesa tra Denny e PDS...
Taggart: Si, ma...COSA DIAVOLO SUCCEDE? CHI SONO QUESTI???

YAGAMI!
VOLKERMORD!
RED KAMEN!
BOOM JONNY!
STEVE BARONE!
DRAGON NINJA!
ILICH IZTURRE!
ELSA ESTE!

Una moltitudine di elementi del roster JLW fa letteralmente irruzione in quel di Las Vegas, suscitando clamore!
Il roster JLW 'accerchia' il ring, mentre Denny Leone e Paul DeSade attendono un loro attacco.

Derek Williams, intanto, dichiara il NO CONTEST e decide di scappare tra il pubblico prima di finire nei guai.

VINCITORE


GLI ATLETI DELLA JLW ASSALGONO DENNY LEONE E PAUL DE SADE, che in breve soccombono all'inferiorità numerica, anche coadiuvata da Mr.Khan e Bakunin, ripresosi dai rispettivi colpi.

Kokone: E' una disfatta per la WBFF! Ne va della nostra immagine!
Taggart: Ne sei sicuro, EL???


LONE RANGER FOLEY!
CRYSTAL HOUGHTON!
JOHN DOE!
DANTE!
DERRICK MORTIMER!
JAMES MCFIST!
SHEENAN!
DRAGO!

Gran parte del roster WBFF interviene in soccorso di Denny e Paul DeSade, desiderosi di non farsi mettere i piedi in testa dal roster JLW!
E' un tutti contro tutti senza regole, anche se vediamo che un wrestler del roster WBFF si scaglia in maniera premeditata contro uno del roster JLW!
Drago, infatti, armato di STEEL CHAIR, colpisce ripetutamente Volkermord in pieno volto, e mentre tutti quanti gli altri sono a centro ring nel marasma generale, vediamo che Drago e Volkermord continuano a darsele fuori dal ring, con il gigante teutonico che resiste ai colpi di sedia, ma Drago lo assale con cazzotti e calci!

Tutti gli altri, intanto, formano un groviglio di individui micidiale in un tutti contro tutti che non si riesce assolutamente a seguire!

Kokone: John, non ci capisco più niente, chi è che avrà la meglio tra il roster JLW e 'noi'???
Taggart: Non lo so, El, so soltanto che il tempo a nostra disposizione è finito, sono costretto a salutare il pubblico a casa, e forse sarebbe il caso che ci mettessimo al riparo, cosa ne dici?
Kokone: Hai ragione, John! 'NOTTE, gente!!!!!!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Opener; Sheenan vs Jax)
Heavans (QoF title match; assemblaggio)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 21:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com