È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.066
Post: 1.066
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:50
 
Quota


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Tende rosse, pavimento a specchio bianco e nero, un tavolo da tè, un Nano che apparecchia posando sulla tovaglia un servizio da tè.
Un ambiente che di recente ha ospitato due fiabeschi individui ma oggi a quanto pare sarà invaso da altri personaggi: uno è già seduto e ha tre maschere sul volto.

Nano: "Grazie per essere venuto, guardiano. Nonostante l'avversione dettata dai nostri ruoli, tra demoni ci si deve venire incontro, quantomeno per un occasionale sollazzo."

Lo Straniero resta in silenzio mentre il Nano, col un buffo cappello in testa, controlla l'orologio che ha sul polso, sebbene si tratti di una minuscola clessidra di dubbia utilità.

Nano: "L'altra ospite dovrebbe arrivare entro breve, difficile essere precisi quando si ha il controllo dello spazio e del tempo. Oh oh oh..."

Sul lato del tavolo opposto a quello di Gaijin lentamente si materializza già seduta Crystal Houghton.

Nano: "Gradisci del latte nel tè, gentile umana?"

La rossa si guarda attorno spaesata, inarca un sopracciglio mentre il suo sguardo si posa immediatamente sugli abiti che indossa: Il vestito bianco e azzurro che sfoggia sembra proprio quello di Alice nel paese delle meraviglie e Crystal non ne sembra particolarmente entusiasta.

Cray: “Hey!”

Si indica.

Cray: “Hey cos’è questa roba?!”

Il Nano sembra piuttosto divertito e le porge la tazzina con un gesto deciso, la ragazza istintivamente la afferra.

Cray: “I miei vestiti.”

Guarda di sbieco lo Straniero che resta impassibile nascosto dalle sue maschere.

Cray: “Perchè lui no?”
Nano: "Ti assicuro ragazza, che è già un miracolo che Egli si presti a questo gioco. Vestirlo di pizzi e merletti... non se ne parla."

Il Nano insiste col latte porgendo la brocca a Cray.

Nano: "Detto questo, gradisci del latte neL tè? E preferisci parlare col Demone Guardiano o con l'ospite umano?"

La rossa annuisce, osserva il latte che scivola nella sua bevanda prendendosi qualche lungo secondo prima di rispondere.

Cray: “Dato che ci ha onorati della sua presenza forse è meglio parlare direttamente con il Demone, cosa ne pensi Nano?”

Miss Congeniality si porta il tè alle labbra bevendone un sorso, sembra insolitamente a suo agio in questa strana situazione.

Cray: “Io credo che non sarebbe una mossa intelligente sprecare un simile incontro, insomma se voglio parlare con Gabe posso farlo in qualsiasi momento… Lui, invece è decisamente più sfuggente.”

Allunga una mano in direzione di un pasticcino coperto di panna.

"Ragazza..."

La mano di Crystal si blocca in un brivido a seguito del raggelante sussurro.

Gaijin: "Tu no vicina... tu lontana... stare... da ospite..."

Le maschere tentennano rapide, così veloci da moltiplicarsi, ma ciò avviene in un battito di ciglia.

Gaijin: "Pericolosa... tu."

Lei resta per qualche secondo a fissare il suo interlocutore quasi fosse rimasta incantata di fronte a ciò che è appena successo davanti ai suoi occhi, il Nano schiocca le dita riportando tutti al presente.

Cray: “Lo prendo come un complimento.”

Raggiunge finalmente il bignè.

Cray: “A quanto pare le circostanze continuano a trascinarsi nella stessa direzione, io avrei voluto chiudere questo capitolo ma qualcosa dentro di me continua a tormentarmi: Il torneo è stato solo un pretesto, sarei tornata da te in un modo o nell’altro.
Vorrei solo capire cosa mi trattiene, il motivo per il quale non riesco a gettarmi tutto alle spalle… Insomma se fossi una persona intelligente resterei lontana anni luce da tutto il tuo mondo.”

Accenna un sorriso.

Cray: “Non credo che sia per colpa di Gabe, devo essere io ad avere qualcosa di sbagliato.”

Il Nano ridacchia in disparte, lo Straniero invece da dietro le maschere emette un sospiro sibilante che non preannuncia nulla di buono.

Gaijin: "Lontana... tu. LONTANA!"

Il bignè sparisce dalla mano di Crystal e si schianta contro una delle tende.

Cray: "Ehi!"
Gaijin: "LONTANA!"

Il tavolo si spezza a metà, le due parti si schiantano al soffitto dove rimangono incollate. Il soffitto ha le stesse mattonelle del pavimento, ma ora non c'è più l'impiantito a terra, è come se alto e basso si fossero invertiti.
Lo Straniero scatta verso Crystal, lo fa lentamente con un movimento robotico ma poi si blocca.
Il Nano ha alzato una manina.

Nano: "Questo nano non accetta la maleducazione nel suo mondo."

Schiocca le dita e il Demone a tre facce scompare, al suo posto rimane Gabriel Dincht con l'indice puntato verso la rossa.

Gabe: "Lo hai capito che sono io il più forte tra i due, vero? Non devo ricordartelo, giusto?"

Crystal sgrana gli occhi ma si riprende piuttosto in fretta.

Cray: “Oh, fanculo Gabe.”

Si sistema sulla sedia.

Cray: “Tu non sei proprio un cazzo, non sai nemmeno se sarai tu a salire su quel ring! Hai bisogno dello Straniero per dimostrare al mondo che vali qualcosa? Io non ti temo.”

Dito medio proprio in faccia a Gabriel, il Nano si schiarisce la voce e la rossa nasconde immediatamente la mano dietro la schiena come una scolaretta ripresa dalla maestra.

Cray: “Se lo meritava.”
Gabe: "Ancora quel gesto? Settimane a redarguirti e perseveri con quel dito?"

Sbatte la sua sedia con un gesto di stizza.

Gabe: "Ti vuoi decidere a crescere, Cray?"

La rossa batte i pugni sul tavolo, materializzatosi di nuovo intatto tra i due atleti.

Cray: “Ancora con questa storia Gabe? Ma chi cazzo ti credi di essere?!”

Si volta di scatto furibonda.

Cray: “Cosa vuoi da me?"

Gabriel resta un attimo in silenzio a bocca aperta, come a cercare le parole giuste.

Gabe: "Io..."
Nano: "Basta così per oggi, questo Nano è stanco."

Il piccolo demone batte le mani e i due wrestler scompaiono dalla stanza.

Nano: "Lo spettacolo deve ancora cominciare."

Ghigno malefico

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

WBFF presents...



[PPV] Circus of Death - 30/03/2018
[@Philadelphia (Pennsylvania)]
#Event700



[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

CAN'T HOLD US RISUONA NELL'ARENA.
Un baldanzoso Drago fa il suo ingresso sul ring di Las Vegas ed elargisce il cinque a numerosi fan.
Alcuni di loro, soprattutto tra i più grandi, si divertono a ritirare il cinque prima che Drago possa scambiare con loro il classico cenno d'intesa, provocando un vistoso fastidio nel fighter di Liberec, il quale alterna smorfie di soddisfazione e felicità a smorfie di seccatura ed irritazione.
Il pubblico, tuttavia, già da diverse settimane pare giocare su questa dicotomia, e Drago sguazza in ciò che lui stesso ha creato mostrando la sua 'bipolarità' in maniera decisamente spinta. Il fighter giunge sul quadrato, e microfono in mano comincia a parlare.

"Due settimane fa, Drago è tornato libero. Le catene, la prigionia alla quale ero condannato ormai sono un vago e offuscato ricordo. E' cominciata la 'ROAD'!

Kokone: Road? E' iniziata una strada nuova per Drago?

"Naaaa, El...sto parlando della Redemption of Amazing Drago!"

CROWD: Bullshit! Bullshit! Bullshit!

Il pubblico 'gioca' con il fighter, divertendosi a provocarlo. Drago risponde stizzito...

"...silenzio! E dire che voi, gente di Las Vegas, città di perdizione, dovreste capire benissimo cosa è una 'redenzione', visto che chi arriva qua da voi spesso e volentieri giunge qui pieno di false speranze ed illusioni e se ne torna a casa deluso, amareggiato e talvolta distrutto emotivamente...ed economicamente! Più o meno questo è quello che è successo a me, ero un uomo a pezzi, senza più nulla da chiedere, ed invece mi ritrovo qui, a Las Vegas, a raccontare a voi delle mie rinnovate speranze! E la prossima settimana..."

Drago non fa neanche in tempo a finire la frase, che il pubblico comincia ad intonare...

CROWD: "Volky is gonna beat you! Volky is gonna beat you!"

"Las Vegas tifa per Volkermord? Un wrestler che fuori dalla WBFF domina in lungo ed in largo, ma che ogni qualvolta poggia il suo piede su un ring nostrano colleziona figure di merda colossali, direttamente proporzionali alla sua stazza. Recentemente ha lottato contro un cosplayer mingherlino di un'altra federazione, ed è stato fregato uscendo al primo turno del 2W1C, primo turno che io ho passato ad occhi chiusi, ci tengo a ricordarlo..."

Fischi del pubblico, questa volta sinceri.
La spocchia di Drago non piace.

"Fischi fini a se stessi, come sempre la verità nuda e cruda non convince ma sono qua a riportare fatti realmente accaduti, non ad inventare qualcosa di particolare. Comunque, prima di essere interrotto..."

Altri fischi, per disturbare il fighter di Liberec il quale scoppia a ridere e lascia cadere il microfono a terra, come a rispondere agli sfottò da parte della folla, gridando...

"VOLEVO ANCORA DEDICARVI UN PO' DEL MIO TEMPO, MA NON CREDO SIA NECESSARIO!"

E sulle note della sua theme song, fa ritorno nel backstage...non prima di aver scambiato il cinque con alcuni fan che, volontariamente, allungano la mano in direzione del fighter, come a voler mostrare che non tutti sono contro di lui.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

In arena parte "War is coming" dei Six Feet Under! E pochi istanti dopo si presenta sullo stage di Bloody Desperation Wheel of Vegas il mastodontico Volkermord.
Il pubblico sembra manifestare una reazione positiva: è pur sempre un atleta che si fa odiare per via del suo atteggiamento arrogante, ma negli ultimi tempi suscita spesso entusiasmo nel pubblico quando fa le sue apparizioni, forse per via delle prodezze e delle imprese impossibili compiute nell'ultimo anno e mezzo, sia in TWP che in JLW, come l'All Night Volkermord Scramble dell'ultimo evento della federazione di Mr. Khan.
Il colosso di Berlino però non avanza verso il ring: si ferma al centro dello stage, affianco alla Wheel of Vegas; notiamo che ha già un microfono stretto dalla mano destra, mentre con l'altra sta chiedendo un cut alla sua entrance music.

Volkermord: "LET'S GO DRAGO!"

Crowd: "AHAHAHAH!"

Il tedesco se la ride, mostrando la sua solita sicurezza. Evidentemente è convinto che Drago non avrà speranze di prevalere nel match che disputeranno la prossima settimana.

Volkermord: "No, in realtà se sono qui oggi non è affatto per parlare di Drago. Credo di essere già stato sufficientemente chiaro qualche giorno fa, quando ho detto che non sono preoccupato né da Drago, né da nessun'altro dei partecipanti di questo torneo. Perchè il nome del Berliner Annihilator non è uno dei tanti del tabellone, è quello che presto verrà cesellato sul plate centrale dell'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

L'Unsterblich annuisce, poi sposta lo sguardo verso la Wheel of Vegas.

Volkermord: "La mia presenza è dovuta, piuttosto, ad un altro fattore. Sono stato incaricato, infatti, di girare la WHEEL OF VEGAS per stabilire quale sarà la stipulazione che regolerà LA FINALE DEL TORNEO, ovvero il match che verrà disputato a Circus of Death...
Ovviamente dal sottoscritto e da un ammasso di carne da macello di cui presto scoprirò il nome."

Una novità importante in arrivo, dunque. Volkermord non perde altro tempo e si avvicina di più alla Ruota da Casinò, poi la fa girare...
La forza che ci mette è allucinante, la ruota gira molto velocemente e, di conseguenza, passano diversi secondi prima che il puntatore si fermi su uno spicchio specifico.

...

Vediamo un po' cos'è stato selezionato... Un cameraman fa un primo piano sulla Wheel of Vegas:

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Wuoooh oh!"
Kokone: "Una dura prova per un colosso come il tedesco, sicuramente favorisce di più gli hi-flyier e i light heavyweight."

Commento appropriato quello di Kokone, eppure il teutonico non sembra affatto preoccupato.

Volkermord: "E sia. Non ho mai sofferto di vertigini."

L'Unsterblich allunga una mano dietro la ruota, dove sono presenti dei fogli che riportano le specifiche delle varie stipulazioni. Dopo una breve lettura il tedesco torna a rivolgersi alla platea.

Volkermord: "Funziona esattamente come un comune Steel Cage Match, con la differenza che... Così come accade nel noto Tai Pei Deathmatch, i partecipanti avranno le mani avvolte in delle garze che saranno imbevute nell'alcool... E cosparse di cocci di vetro e altri frammenti acuminati.
Si può vincere via pinfall, submission o per uscita dalla gabbia."

Il tedesco rimette i fogli a posto e, prima di congedarsi, torna a rivolgersi al pubblico.

Volkermord: "Ho una pessima notizia per colui che affronterò in finale. Fino a questo momento era prevista un'amara sconfitta per costui, ma adesso... Considerando le circostanze, oltre che amara sarà anche dolorosissima. Qualcuno presto finirà scuoiato vivo dall'Unsterblich.
La seconda pessima notizia è che è un destino al quale egli non potrà sfuggire, perchè quando si parla della War Machine... Un bersaglio agganciato è un bersaglio già morto."

L'atleta tedesco esegue la sua classica taunt Target Detector.

Volkermord: "AAAAAAAAAAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

***STUD***

Volkermord abbandona il mic ancora acceso a terra. In arena risuona nuovamente la sua theme music e il wrestler tedesco fa per indirizzare il passo nuovamente verso il backstage.
Intanto la regia ci mostra, tramite il titantron, una grafica che ribadisce quanto è appena stato stabilito tramite la Wheel of Vegas.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad un momento che sicuramente il nostro pubblico sta attendendo da tutta la serata."
Kokone: "Una sfida inedita, Garet Jax contro Sheenan, in un contest dalle dinamiche che a breve verranno illustrate dal nostro ring announcer Slim Jim."
Taggart: "Ero certo che quei due non si sarebbero affrontati prima del PPV, e considerando la location e l'atmosfera non possiamo che rimanere con il sedere incollato alla poltrona per gustarci il match dall'inizio alla fine."
Kokone: "I due lottatori si trovano già sul ring, Lena Habermann e Luis Riva sostano nei pressi dell'apron. Non sono qui soltanto per seguire da vicino gli sviluppi del match, ma a quanto pare avranno un ruolo attivo in questo contest."



Garet Jax /w Lena Habermann vs Sheenan /w Luis Riva [Sin City 7 & Half Contest]
Referee: Franklin Aloisio


Già il fatto stesso che sia "Big Brain" Franklin Aloisio a dirigere l'incontro indica di per sè che questo Contest avrà delle regole molto particolari e, probabilmente, un po' sopra le righe. Il ring announcer Slim Jim sta per prendere la parola.

Slim Jim: "The following contest is scheduled for one fall and..."

Aloisio finge un colpo di tosse, lanciando un'occhiataccia all'uomo.

Slim Jim: "Ah... Già."

Jim aveva inserito il pilota automatico, stava per annunciare un match standard dimenticando di avere in mano un foglio con le specifiche del Sin City 7 & Half Contest. Dopo essersi schiarito la voce, dunque, Jim riprende a parlare.

Slim Jim: "Sin City 7 & Half Contest. Si tratta di una sfida che ingloba wrestling e card game. I due atleti dovranno misurarsi e provare a gettare il rispettivo rivale oltre la terza corda, e quindi fuori dal ring come avverrebbe in una comune Over the Top Rope Battle Royal. Il partecipante che finisce fuori non potrà rientrare subito all'interno dello squared circle, almeno non prima che l'atleta rimasto sul ring abbia portato a termine una mano al gioco di carte Seven & Half con il manager del suo avversario, che ricoprirà il ruolo di Banco. Se tale lottatore riuscirà a battere il banco il match verrà dichiarato concluso con la sua vittoria; in caso contrario il suo avversario potrà ritornare sul ring e riprendere il confronto secondo le medesime modalità.
I possibili accoppiamenti per la fase del sette e mezzo possono essere soltanto Sheenan e Lena Habermann, e Jax e Luis Riva, per ovvie ragioni. E, in ultimo, le regole della fase Sette e mezzo non solo quelle tradizionali, il Banco gioca esattamente come l'altro giocatore e, in caso di superamento del punteggio massimo consentito, pescherà una sola carta che costituirà il valore da battere."

Il pubblico, che finalmente inizia a capirci qualcosa di più, inizia subito ad incitare a gran voce l'uomo di casa. Lo stato del Nevada è anche terra di Sheenan, Voodoo Doll vive a Carson City. Ma a Las Vegas la gente non può che essere tutta dalla parte di Jax, sebbene si intraveda qua e là anche qualche banner sollevato in favore del Tribal Warrior.
Slim Jim è già sparito nel nulla; è uno che non vede l'ora di portare a termine il suo lavoro - che gli fa letteralmente schifo - per poi squagliarsela il più in fretta possibile.
Aloisio chiede ai due lottatori se sono pronti a combattere. I due annuiscono, studiandosi già con lo sguardo. Riva e la Habermann si trovano vicino a due sponde opposte del ring, con un mazzo di carte a testa tra le mani.

DIN DIN DIN!

Si parte! Sheenan cerca subito il confronto fisico, sicuro di riuscire a sovrastare il Luckyman con la sua stazza. Allunga una mano verso Garet cercando un Clintch iniziale e Jax sembra assecondarlo... Salvo poi rifilargli un Middle Kick veloce su un fianco per poi defilarsi lateralmente.
Si riparte da capo. Sheenan stavolta non concederà al Luckyman la possibilità di scegliere: scatta in sua direzione e carica un potente Lariat, che però viene schivato abilmente da Jax, il quale corre verso le ring ropes in cerca della giusta spinta elastica. Jax torna spedito verso Sheenan.

QUEIXADA KICK!

Ma Jax schiva ancora, facendo partire un boato assordante da parte degli spettatori paganti. La sua corsa prosegue, ottiene un secondo ropes rebound, poi si lancia verso Sheenan per stenderlo con un Running Bicycle Kick!
Ma Voodoo Doll gli blocca la gamba e, dopo avergli indirizzato uno sguardo truce e colmo d'odio che farebbe accapponare la pelle quasi a chiunque, ribalta la situazione schiacciando Jax a terra con un Leg Trap Capture Suplex!

Sheenan si mette le mani suoi fianchi e concede a Jax la possibilità di rialzarsi. Garet stira i muscoli degli arti inferiori e superiori, preparandosi a riprendere il confronto. Voodoo Doll lo invita a farsi sotto nuovamente.
Jax scatta all'improvviso verso il Tribal Warrior...
AAAAH! SHEENAN CARICA IL SUO COLPO PIU' LETALE!
SKULLSCRAPEEEEEEEEEER!

...

A VUOTO! Jax elude la finisher di Sheenan, poi quando questi si rialza da terra, un po' disorientato...
ARRIVA UN SUPERKICK! Jax lo ha beccato in pieno mento: Voodoo Doll barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi contro le ring ropes.
E' l'occasione giusta per provare a gettarlo fuori dal ring! Jax scatta ancora una volta verso il suo rivale e carica un braccio teso, con tutte le sue forze, per far si che il Tribal Warrior possa rovinare all'esterno del quadrato.
Ma Sheenan abbassa un po' la quota del busto e LO SOLLEVA CON UNA SPALLA, con una sorta di Back Body Drop molto sporco.

AAAAAAH! GARET JAX IS OUT OF THE RING! Il Luckyman rotola sulla pavimentazione esterna! Luis Riva se la ride, soddisfatto.

Crowd: "Noooooooooooooo..."

Di tutt'altro avviso è il pubblico di Las Vegas, ovviamente. Ci siamo, Garet Jax non potrà rientrare all'interno del quadrato adesso. Prima Sheenan dovrà disputare una partita a Sette e Mezzo con Lena Habermann!
Lena poggia il mazzo di carte sull'apron. L'arbitro Franklin Aloisio prende in consegna il mazzo e mischia le carte lentamente e con cura, per poi riconsegnarlo alla Habermann. Vediamo un po' cosa esce fuori.

TRE DI QUADRI.

Lena decide di proseguire, col rischio di sforare oltre il sette e mezzo. Un tre non può offrire nessuna garanzia.

QUATTRO DI PICCHE!

Ovviamente Lena si ferma qui, ha ottenuto sette. Non sarà facile per Sheenan fare di meglio, ci vorrà una discreta dose di fortuna.
Voodoo Doll adesso dovrà provare a battere il banco. L'atleta di origini brasiliane non sembra essere molto incline ad assecondare questa dinamica, anzi... Lo fa con sdegno, probabilmente ritiene tutto ciò una mera pagliacciata.
La prima carta di Sheenan è...

UN SEI DI FIORI.

Un sei non è sufficiente. La scelta di pescare un'altra carta è praticamente obbligata.

DUE DI CUORI! Sheenan "sballa" la mano, tutto da rifare! Lena Habermann si concede un sorriso, compiaciuta.

Jax ottiene il permesso di rientrare da Aloisio, la sfida prosegue!
Sheenan, innervosito dall'accaduto, prova subito a travolgere Jax con la sua stazza, tramite una Shoulder Block. Il Luckyman prova a spostarsi a lato, ma la spalla di Sheenan lo urta ugualmente anche se non in pieno. Voodoo Doll quindi si accanisce su Jax rifilandogli diversi pugni, poi lo afferra e lo lancia verso le corde con una Irish Whip. Il Tribal Warrior, piuttosto che attendere il rebound dell'avversario, scatta furiosamente verso di lui e nel momento dell'appoggio di Jax contro le ropes lo travolge con un potente braccio teso!
JAX FINISCE FUORI...

NO! Il Luckyman riesce ad aggrapparsi alle corde, mantenendosi sull'apron ring. Sheenan si è voltato dall'altra parte, forse convinto di essere riuscito a sbarazzarsi nuovamente di lui.
No, affatto, ha capito perfettamente cos'è accaduto e inclinandosi all'indietro indirizza una gomitata sul volto del Luckyman!
INCREDIBILE, JAX FINISCE DI NUOVO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Il pubblico di Las Vegas è ammutolito. Dopo la beffa della Battle Royal dello scorso PPV, in cui Sheenan è sbucato fuori dal nulla per eliminare Garet e porgergli il guanto di sfida, adesso si sono verificate altre due circostanze analoghe. Le cose non si stanno mettendo affatto bene per Jax.

Sheenan si indirizza nuovamente verso la Habermann, la quale questa volta appare un po' più turbata. Seconda mano, si gioca di nuovo a 7 e mezzo.
Lena pesca la prima carta.

TRE DI FIORI.

Un numero piuttosto basso, che la spinge a proseguire...

DUE DI QUADRI.

Siamo a cinque. La Habermann potrebbe fermarsi, ma opta per pescare una terza carta, impavida.

REGINA DI PICCHE.

Questa volta la Habermann si ferma. Il punteggio da superare per Sheenan è fissato a quota 5 e mezzo. Riuscirà il Tribal Warrior a chiudere in suo favore? Vediamo un po' qual è la sua prima carta. Se si trattasse di un sei o di un sette la sfida si concluderebbe con una sua vittoria.

CINQUE DI CUORI! Pazzesco...

Manca mezzo punto per raggiungere il punteggo del banco. Ci vuole una carta molto bassa, o dal Jack in su.

TRE DI QUADRI...

Pazzesco, Sheenan "sballa" di nuovo il punteggio superando il limite massimo di mezzo punto!
L'arbitro autorizza Jax a rientrare, il Luckyman sale sull'apron.

Sheenan però ha perso la pazienza, e proprio mentre Jax sale sull'apron. LO AFFERRA E LO SCARAVENTA ALL'INTERNO DEL RING, SOLLEVANDOLO DI PESO!

Garet urta di schiena contro il mat, ma si rialza praticamente subito. Sheenan però è già alle sue spalle e lo cinge da dietro, forse con l'intenzione di eseguire un German Suplex. Proiezione che muore sul nascere, perchè Jax riesce a colpire Sheenan in faccia con una gomitata scagliata all'indietro quasi alla cieca. Voodoo Doll indietreggia pericolosamente verso le corde e Jax ne approfitta per infierire con un Dropkick!
SHEENAN SI RITROVA POGGIATO CONTRO LE RING ROPES...
Garet scatta verso le corde della sponda opposta, poi torna spedito verso Sheenan e lo travolge con un Running Forearm Smash molto caricato! Beccato in pieno: IL TRIBAL WARRIOR SOLLEVA I PIEDI DAL MAT SPORGENDOSI ALL'INDIETRO VERSO L'ESTERNO...
Ma poi riesce ad equilibrare di nuovo il baricentro in avanti, evitando il peggio e ripoggiando i piedi a terra.
Il Luckyman non demorde, altro scatto verso le corde, ropes rebound... Poi
GUT KICK improvviso da parte di Sheenan, che becca Jax in pieno stomaco costringendolo ad inclinare il busto in avanti. Poi Sheenan ne approfitta per SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ma arriva subito una REVERSAL da parte del Luckyman! HURRACANRANA, manovra tecnica grazie alla quale...
SI CATAPULTA FUORI DAL RING INSIEME ALL'AVVERSARIO!
SHEENAN E' FUORI!
JAX INVECE NO, è riuscito a trattenersi alle corde. Finalmente è giunto anche per lui il momento di farsi una mano a Seven & Half. Il pubblico ha atteso a lungo che accadesse, adesso staremo a vedere se Garet verrà baciato come al solito dalla dea bendata della Fortuna o se i due atleti dovranno cimentarsi ancora in un nuovo confronto.

Luis Riva è già pronto. Aloisio mischia come sempre il mazzo, per poi passarlo nuovamente al manager brasiliano. La prima carta pescata da Luis è...

UN DUE DI CUORI.

Un numero basso, che potrebbe facilmente essere battuto da Jax. Riva pesca una seconda carta...

CINQUE DI PICCHE! E siamo a sette...

Riva batte la mano destra chiusa a pugno sull'apron, facendo capire a Jax e all'arbitro che il suo giro è terminato. Non vuole osare di più, il punteggio è già piuttosto alto.
E dunque TOCCA A JAX!

Crowd: "LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!
LET'S GO GARET!"

Jax sta per pescare la sua prima carta. Intanto Sheenan si è rialzato da terra, ma come sappiamo non potrà tornare all'interno del ring, non prima che il Luckyman abbia concluso la sua mano.

NON E' POSSIBILE... RE DI QUADRI! JAX HA PESCATO LA MATTA!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "LO SAPEVO, non poteva essere altrimenti."
Kokone: "Beh, è la carta più importante del set, ma..."
Taggart: "Taci, Jax sta pescando la seconda carta."

Garet sorride, Riva invece rimane rigido senza lasciar trapelare alcuna emozione. Seconda carta per Jax...

WHAT THE FUCK?!? SETTE DI CUORI! E' FINITA! LA MATTA IMPLICA UN AUTOMATICO SETTE E MEZZO!

Taggart: "AHAHAHAH! YOU'RE LUCKY SIR!"
Kokone: "YES, HE KNOW IT!"

Testo nascosto - clicca qui


Il Contest si chiude qui, con una clamorosa vittoria del Luckyman che non tradisce le aspettative e scatena una vera e propria bolgia sugli spalti. La gente inizia ad intonare un coro di scherno nei confronti di Riva e Sheenan.

Crowd: "NA-NA-NA-NA
NA-NA-NA-NA
EHY-EHY
GARET JAAAAAX!"

Riva è rimasto impietrito, non riesce a spiegarsi come possa davvero essere così fortunato Jax. Sheenan invece è piuttosto nervoso: non ha digerito l'epilogo di questo Contest e ha i muscoli in evidente tensione.

Taggart: "Spero che il Luckyman tolga le tende al più presto. L'espressione di Sheenan non è granchè rassicurante."
Kokone: "Chiunque perderebbe le staffe al posto suo, figuriamoci dunque se capita ad un uomo come il Tribal Warrior."
Taggart: "Non credo che accetterà questo verdetto così facilmente..."
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 20:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 11x10 - 14/06/2017 (3 messaggi, agg.: 15/06/2017 19:36)
Bloody Desperation #353 - 27/10/2017 (4 messaggi, agg.: 27/10/2017 19:25)
Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London (4 messaggi, agg.: 10/11/2017 16:56)
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com