È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.065
Post: 1.065
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/03/2018 11:49
 
Quota

Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring gli Angels of Death. Sta ancora risuonando a tutto volume l'ormai noto mix tra le entrance music di Hammer ed Angel, un miscuglio di suoni che potrebbe far rivoltare nella tomba i maggiori esperti di musica - pur non essendo questi ancora defunti, il che è dire. Forse anche questo è un segnale, un sintomo della fase di stallo che stanno vivendo, una situazione che devono sbrogliare al più presto per acquisire maggiore concretezza e puntare finalmente ai titoli di coppia della WBFF.
Quando la traccia musicale viene interrotta McFist alza il microfono - che aveva già con sè - verso la bocca e si prepara ad esordire.

Hammer: "Well well well..."

Angel: "Hell."

...

James si volta verso Lowe, stupito. Poi sorride.

Hammer: "Well Well well, HELL! Si, suona bene, ma voglio rassicurarvi... Non sarà il nuovo nome della nostra squadra, promesso.
Le cose si stanno mettendo per il verso giusto, quello che noi - in qualche modo - ci auspicavamo. Quindi va molto bene, si, decisamente bene. Dannatamente bene."

Angel: "Hell Well!"

James annuisce, poi riprende a parlare. Ma prima cerca un cenno d'intesa con il partner.

Hammer: "Alcide e Paige sono rimasti privi di impegni."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Perché Nathan è stato fatto letteralmente a pezzi da Gaijin."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Ed è stato eliminato dal torneo."

Angel: "Hell Well!"

Hammer: "Quindi probabilmente il nostro terreno di scontro sarà il ring di Circus of Death!"

Crowd: "HELL WELL!"

Gli spettatori hanno anticipato Lowe. Angel ed Hammer sgranano gli occhi, non si aspettavano che il pubblico li assecondasse. La cosa sembra galvanizzarli, e non poco.

Hammer: "Circus of Death, si. Sarà come giocare in casa, per gli Angels of Death!"

Angel e McFist allungano contemporaneamente i loro microfoni in direzione della platea.

Crowd: "Hell Well!"

Angel: "E li spappoleremo sul mat con il nostro MARTELLO DELLA GIUSTIZIA."

Crowd: "Hell Well!"

Hammer: "NOOOOO! Fermi tutti, ma che...
No Angel, per favore, lasciamo l'Hammer of Justice lì dove deve stare. Nel dimenticatoio. Piuttosto, fino ad ora abbiamo scherzato, ma voglio parlarvi di una questione piuttosto seria.
Il risultato del Main event della scorsa settimana ha dimostrato CHIARAMENTE quanto avessi ragione nel ritenere Mr. Nathan Rhodes tutt'altro che un atleta degno di competere per l'Undisputed Championship. E lo so, lo so che dicendo queste cose i vostri cori torneranno a tendere in favore di Paige e Alcide, ma si tratta di una verità che è sotto gli occhi di tutti.

...

D'altronde, se un wrestler professionista vaga in categoria Tag Team PER ANNI, e dico ANNI, senza mai riuscire neppure a sfiorare gli allori, significa che tra l'élite della WBFF Wrestling - dove la competizione raggiunge i massimi livelli ed è agguerritissima - lui non può che ritagliarsi il ruolo dell'ultima ruota del carro.
Ho trovato la scelta compiuta dal General Manager Foley piuttosto discutibile, ma ormai questa è storia passata. La storia che verrà scritta da QUESTA SERA, invece, narra di una delusione ben più amara. Parla di un uomo e una donna che sognavano un futuro roseo in WBFF Wrestling e che, dopo aver fatto una capatina nel Circo della Morte, scoprirono che il più grande privilegio che sarebbe stato loro riservato sarebbe stato quello di divenire parte integrante di un progetto più grande di loro stessi... Quello che segna l'ascesa degli Angeli della Morte, attraverso la loro inesorabile DISFATTA."

Il pubblico è gasato dal discorso di James McFist, che passa il microfono al compagno di squadra.

Angel: “Una fra le più grandi prove a cui un uomo di fede si è sottoposto nel corso della storia è stata di saltare un burrone profondo, rischiando di rompersi le ossa, o di rimanere in un luogo dove nessuno potrebbe prestargli assistenza, lasciandolo agonizzare fino a morire. Eppure, è proprio nella fede che quell’uomo cerca il conforto, sapendo che altri prima di lui hanno compiuto lo stesso gesto e sono sopravvissuti.
La mia fede consiste in due elementi. Il primo è che credo negli Angels of Death, sono in squadra con Hammer, un lottatore che non ha bisogno di presentazioni, una quasi-icona della WBFF Wrestling.”

Hammer: “Quasi?”

Angel: “Ne riparliamo dopo aver vinto i titoli di coppia!
E questa è la mia prima certezza.
La seconda è che Nathan Rhodes non sia un wrestler di buon livello. Se in singolo è stato sbattuto fuori dal torneo da Gabe, ex Undisputed Champion, e in squadra è stato sconfitto perfino da Ava Misfit e Beatrice… allora non è in grado di raggiungere grandi traguardi.
Lui è l’uomo che finisce nel burrone perché gli manca il coraggio di compiere il traguardo.
Io invece sono pronto a fare questo salto, come un Angelo della Morte rimarrò sul baratro per svolgere il mio compito, e lo porterò a termine.
Questa è la prova e il risultato è semplice: Alcide e Paige si fermeranno ancora una volta, è una sconfitta inevitabile nel Circus of Death.”

L’ex cavaliere del tempo solleva il morale della squadra con la sua piena fiducia nel suo team con Hammer.

Angel: “Nathan… Paige… YOU’RE GOING DOWN TO THE CIRCUS OF DEATH!”

Il lottatore batte le mani e incita il pubblico a far partire un coro.

Fans: “You’re going down! You’re going down!”

Ma il coro viene interrotto da un brano d’ingresso. Si tratta proprio della theme music di Paige e Alcide, i quali qualche istante più tardi compaiono sullo stage. La mora alza gli occhi al cielo portandosi il microfono alle labbra. La regia compie un cut immediato.

Paige: “Seriamente, stavo pensando di comprarmi un paio di tappi per le orecchie.
Siete talmente noiosi che se vi sento ripetere di nuovo la stessa cosa mi verrà una crisi isterica! Tutte queste parole mi scivolano addosso e trovo le vostre esistenze piuttosto insignificanti, avevo detto a Nathan di lasciarsi alle spalle voi due buffoni per concentrarsi su Gaijin ed invece…”

Rivolge una terribile occhiata al suo compagno che resta in silenzio con le braccia conserte.

Paige: “Ed invece lui per qualche strana ragione ha preso la cosa sul personale lasciandosi sfuggire l’unica opportunità interessante degli ultimi mesi.
Crystal ha preso il MIO posto ed io sono costretta ad avere ancora, ed ancora, a che fare con gli Angels of Death! Avrei preferito fare a modo mio ma non sono stata accontentata quindi capirete che in questo momento sono piuttosto scontenta e sentirvi blaterare non ha migliorato la situazione.
Alcide è stato eliminato dal torneo ma per lo meno a lui questa opportunità è stata concessa, mentre voi cosa stavate facendo di preciso? Niente, come per il resto del tempo.
Vi piace così tanto dar fiato alla bocca ma non mi risulta che abbiate combinato qualcosa di memorabile, recentemente, in questa federazione.”

Cappuccetto Rosso sospira rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita.

Paige: “Vediamo… Iniziamo da Angel, ti fai chiamare così vero? Hai cambiato tanti di quei nomi e tante di quelle personalità che faresti la gioia di ogni strizza cervelli: Sei stato la barzelletta del backstage, sei stato quella scemenza del Cavaliere del Tempo e hai cercato per tutta la vita di avere un briciolo del carisma di Jack Leone.
Ovviamente hai fallito ma questo è piuttosto evidente.”

Il pubblico la fischia ma a Paige la cosa non dispiace.

Paige: “Sai ho fatto i compiti e devo ammettere che sono rimasta piuttosto delusa dal tuo palmares, per essere uno pronto a giudicare non hai molto di cui discutere.
Si, avrai vinto qualche titoletto ma non sei mai riuscito a fuggire dalla mediocrità, puoi darti tutte le arie che vuoi ma resti sempre Alfonso.”

Angel Obike non sembra gradire la provocazione e sembra sul punto di scattare, Hammer lo ferma dicendogli qualcosa a bassavoce.

Paige: “Oh, ho offeso i tuoi sentimenti? Quanto mi dispiace.”

Finge di asciugarsi una lacrima.

Paige: “Ma non ho ancora finito, parliamo anche del grande James McFist! Sei in circolazione da quanto? Credo almeno dal 2008, eppure non vedo davanti a me una grande gloria ma solo un vecchio atleta consumato che non si rassegna al tempo che scorre inesorabile.
Dovresti fare come Kirk e prenderti una vacanza perché in questa federazione non c’è più posto per quelli come te: La vecchia guardia è morta e non c’è nessun motivo di concedervi spazio.
A nessuno importa quello che avete fatto nella WBFF è tutto svanito in quella storia di cui non si ricorda anima viva! Pensi davvero che qualcuno in questo palazzetto sappia che diavolo è Jeff Hygthler? Ho dovuto cercare su google e non è nemmeno stato facile.
Il vostro ottimismo lo trovo tenero, ma a Circus of Death capirete che ho ragione ed avrò la mia rivincita una volta per tutte.”

Hammer: "Io farò, io dirò. Penso che... Per me sarà.
Io, io io e ancora IO."

James sorride, poi prosegue.

Hammer: "Povero Nathan, gli manca solo il guinzaglio. Ma d'altronde si, lo capisco, è quello il genere di uomo che può attirare le tue simpatie. Qualcuno che annuisca ogniqualvolta tu apra bocca, Paige. Non è così? Zitto, fermo. E poi subito in azione al tuo primo schiocco di dita.
Per fortuna non è un problema nostro. Siamo fortunati ad essere così noiosi come dici, a dire ciò che pensiamo, a lottare per ciò che riteniamo di meritare. Pensa un po', mi farei star bene anche un allontanamento dalla WBFF, una vacanza, come hai detto... Con tutte le rinunce che ne conseguono, piuttosto che ridurmi come lui solo per starti simpatico ed avere il tuo benestare."

Nathan non reagisce affatto bene e inizia ad avanzare, ma Paige gli trattiene un polso con una mano, provando a farlo ragionare. Alcide, sebbene abbia voglia di salire sul ring e mettere le mani addosso a McFist, riesce a ritrovare un minimo di calma.

Hammer: "Se siamo qui è perchè noi siamo il presente, ancor prima che il passato. Se siamo qui, è perchè vogliamo essere il futuro. Angel è cambiato molto in questi anni, così come me. Tu non conosci lui, tu non conosci me. Ma..."

ATTENZIONE, si è appena acceso il titantron dell'arena! I quattro atleti spostano contemporaneamente i loro sguardi verso lo schermo.

E' appena stato ufficializzato, per WBFF Circus of Death, James McFist & Angel Obike Lowe vs "Alcide" Nathan Rhodes & Paige.
E sarà un match valevole per la #1 CONTENDERSHIP AI WORLD WBFF TAG TEAM TITLES.
E adesso... Lasciamo che sia la WHEEL OF VEGAS ad aggiungere il resto.


La tensione inizia a crescere ulteriormente, come se non ve ne fosse già a sufficienza. Adesso è Lowe a parlare.

Angel: "MA... Presto ci conoscerete, si. Da MOLTO VICINO. E non vi piacerà, potete contarci."

Hammer: "Questo è IL NOSTRO MOMENTO, LA NOSTRA OCCASIONE. Tagliamo la testa al toro, Paige! Visto che ti piace così tanto stare al centro dell'attenzione, gira pure quella fottuta ruota!"

Paige inarca un sopracciglio, facendosi beffa del "fervore" dei due. Le loro parole non l'hanno scomposta minimamente.
Poi, forse anche per dimostrare agli Angels of Death quanto si sbagliano, prende iniziativa proprio ALCIDE. Che va dunque a girare la Wheel of Vegas!

Testo nascosto - clicca qui


I quattro non dicono più una parola. Rimangono a fissarsi da lontano con aria di sfida, mentre la regia ci propone la grafica del match.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death:
#1 contendership for World WBFF Tag Team Championship: James McFist & Angel Obike Lowe vs "Alcide" Nathan Rhodes & Paige [Tornado Tag Team Table Match]

Taggart: "Ci sarà in palio una title shot, dunque. Un ingrediente capace di rendere questa rivalità, già piuttosto accesa, ancor più scoppiettante."
Kokone: "We want TABLE!"
Taggart: "Non è il momento. E poi ricorda dove ti trovi, un commentatore dovrebbe avere una fifa boia dei tables, cazzo!"
Kokone: "Hai detto una parolaccia John. Pentiti, fustigati."
Taggart: "..."

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Siamo nei corridoi dell'arena e Beatrice si aggira con aria annoiata, come se nulla riuscisse a svegliare il suo divertimento.

Beatrice: "Ooooooh Beatrice perchè abbandonare un match così succoso come quello? Pochi avrebbero l'occasione di dormire lì?" Dormire lì ... in uno squallido tugurio travestito da suite ecco dove! Io possiedo un'isola se non ve ne siete resi conto: la Signora di Rokkenjima non è un nomignolo fatto solo per gusti estetici e se volessi avrei comprato il Caesar's Palace per abbatterlo ed edificare una statua al suo posto, quindi perchè penare per così poco? Perchè mischiarsi con la gentaglia per una cosa così irrilevante?

Cammina ancora ma qualcuno sembra richiamare la sua attenzione.

<< Ma guarda un po' chi parla da sola! Pensavo fosse Adam Priest ahaha>>

A farsi avanzai, con voce roca e atteggiamento un po' tracotante, è il big bad madafakka, Gregor Heavans.

<< La statua di che forma sarà? Possiamo fare uno studio delle posizioni se gradisci, Bea!>> propone quello sistemandosi il costumino privo di alcuna eleganza.

La Strega emette un verso disgustata.

Beatrice: No grazie: la zoofilia non è mai stata la mia passione quindi bestiolina va' a cuccia prima che il tuo padrone ti trovi.

Gregor scoppia in una fragorosa risata

<< Ahahaah, ho perso il guinzaglio: vuoi pensarci tu? Ahaha...
Anche se, ripensandoci, la foto col "Missing" dovrebbe essere la tua: si staranno chiedendo che fine avessi fatto...>>

Heavans si appoggia con un gomito alla parete a pochi passi da Bea invadendone lo spazio personale.

<< Senti, sono l'ultimo a poter fare una predica del genere, ma levare il culo dal ring non è che ti dia considerazione.
A me non è mai fregato un cazzo ma se tu speri di fare carriera, devi cambiare consulente. Quel tizio... ehmm.. oh sì, RINCOE... è un incapace>>

Beatrice: Perchè dovrei lottare per un'insulsa camera d'albergo che in confronto alla mia dimora è un tugurio per la servitù?

Heavans si passa una mano tra i capelli e sbuffa guardando in alto cercando di mettere insieme il discorso.

<< Stammi a sentire, tesoro, posso chiamarti "tesoro"?>>

Beatrice: Tu fallo e ti farò...

<< "Trucidare, servire come manicaretto, mangiare il cuore, stuprare da Ronvoe" e bla bla bla...
Io non piaccio a te, Winx, ma tu - cazzo - piaci a me - e questo è chiaro oramai: ma lascia che lo zio Greg ti dica una cosa.
Per mesi non mi sono voluto assolutamente fare il culo perché come te ho detto "che cazzo me ne faccio? io sono meglio di quella roba".
Risultato? Sto perdendo tempo con una Strega Italo-Giappo-Franco-Belga con discendenze Ottomanne....>>

Non le dà tempo neanche di replicare che sfodera un ghigno e prosegue bloccandone ogni intenzione con un cenno della mano.

<< Tra qualche mese potresti esserci TU a parlare con un Derrick Mortimer. Quindi, bella, tieni gli occhi aperti e mettiti in testa che non è così che andrai avanti: io l'ho capito finalmente e tra poco ho un match per il Queen of Fight ed ho intenzione di vincerlo, perché una ragazza avrebbe voluto stringere quella cintura e io gliela voglio portare, così stasera posso festeggiare come con lei: fosse anche conciato da cagnolino...>>

Solleva l'indice a poca distanza dal volto per richiedere attenzione e conferire una sorta di importanza alle parole seguenti.

<< Perciò non pensare che il tuo Stink of Theft sia una assicurazione per il grande passo: quel premio non si addice a una nobildonna. Sono IO quello che frequenta i criminali e potrei rubarti da sotto il naso il perizoma.... >>

Indica verso l'alto e Bea è portata involontariamente a seguire il punto indicato

<< ...prima che tu te ne accorga>>

Heavans sorride quindi a Bea con un perizoma bianco sulle spalle e la Strega inarca il sopracciglio.

Beatrice: Non sono le mie

<< Lo so, sono dell'arbitro Chelsea Martinez: non avevo niente da fare appena arrivato...>>

Si leva un guanto e gli tira un ceffone.

Beatrice: Non mi faccio giudicare da un uomo così volgare e così attaccato ai propri istinti sessuali da sembrare un gorilla ... sopratutto quando il suo unico titolo l'aveva creato lui stesso per colmare il vuoto deprimente che provava. Stammi male ... bestia.

Se ne va lasciando Heavans massaggiarsi la guancia.

Gregor si massaggia il volto e urla divertito verso la ragazza che si allontana

<< Non mi laverò la guancia!!
E stasera pensando a questo momento mi ma...>>

"Gregor! Il tuo match inizia ora!".
Il pronto intervento di un tecnico evita il peggio.

Camera Fades.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

I Dumahim sono nel loro spogliatoio e nei due(più in Krauser che in Angerfist per via della maschera di quest'ultimo) si legge uno sguardo soddisfatto.

JK2: Spero che questo serva di lezione a quelle teste di cazzo.

Angerfist: Blackjack avrà pure vinto ma che si tenga quella camera perchè potrebbe essere il suo ultimo soggiorno confortevole in questo sputo di mondo.

JK2: Adesso manca alla gran troia che li tiene al guinzaglio: Sophitia! Sarà pure imprevedibile ma Dumah ci ha dato qualche consiglio ...

Angerfist: Non so ... è tutto troppo facile ... qualcosa non va. La cosa sta andando fin troppo liscia affinchè il nostro piano riesca perfettamente: Doe picchiato così facilmente, la nostra interferenza avvenuta senza ostacoli, cosa ti dice che non sia stato programmato in anticipo?

JK2: Fisty tu ti fai troppo per i miei gusti: molla lo speedball e fatti un goccetto normale!!! Siamo io e te ad affrontare Sophitia che affronterà Heavans e quest'ultimo non vede l'ombra di una vera vittoria da quando John Kratos si è fatto sconfiggere per pietà nei suoi confronti.

Angerfist: In teoria siamo avversari in questo incontro.

Il Demone prende il mascherato sottobraccio.

JK2: IN TEORIA FISTY! In pratica ci possiamo divertire come più ci aggrada: pestiamo Heavans e violentiamo Sophitia in diretta nazionale mentre quest'ultima gemerà come una puttana di basso rango.

Angerfist: Riguardo la cintura?

JK2: Decidiamo chi di noi due la vincerà formalmente: lancio della moneta? Tanto ce la spartiremo.

Angerfist: Ci sto ma usiamo una delle mie: le tue sono tutte truccate.

JK2: D'accordo.

Si guarda intorno.

JK2: Facciamo una passeggiata dai: tutto quel pestare corpi inutili mi ha addormentato le gambe.

Angerfist: D'accordo ma dopo decidiamo chi avrà il proprio nome sulla placca.

Escono dal camerino incamminandosi lungo il corridoio ma una figura non ben definita va verso di loro. I Dumahim spalancano gli occhi dallo stupore per poi guardarsi tra loro.

[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Ci troviamo in un angolo poco illuminato dei corridoi dell'arena. Seduto su di un scatolone c'è Malvasio, il topolino grigio coi suoi grandi occhioni, intento ad osservare i movimenti della padroncina.
Sophitia saltella sul posto e tira cazzotti al muro molleggiando con le gambe in vista dell'incontro che l'attende; e canticchiando allo stesso tempo tra sé

Sophitia << That I'm not right now at all
There I go again
Pretending that I'll fall
Don't call the doctors
Cause they've seen it all before
They'll say just: "Let her crash and burn.
She'll learn:
The attention just encourages her"

Tan-tan Tan-tan-tan-tan Tan-tan-tatà...
>>

Finchè entra in scena Dante. Il wrestler scozzese incrocia la lottatrice, fermandosi per qualche attimo con lei e rivolgendosi alla stessa con tono goliardico, sicuro.

"Sophitia! Mmh, vediamo... dove hai messo la mia prossima conquista?
Non la vedo nei paraggi, e dubito sia stata il tuo topolino a nasconderla. Scherzi a parte, stai attenta questa sera. Affrontare una difesa titolata è sempre difficile, e mentre tu devi combattere per giungere al PPV, io arrivo qui tutto contento poiché ho appena avuto la garanzia che lotterò per la tua cintura tra poche settimane. A quanto pare il Ranger Foley è bravo almeno nel suo compito da GM..."

La bionda esegue giocosamente una verticale invece di voltarsi normalmente, portandosi quindi a osservare Dante dal basso verso l'alto

<< Ti vedo parecchio sottosopra, Dante.
Da quando in qua sei così allegro? E' che fine ha fatto la terza persona?
Hai fatto un corso per imparare la lingua, mh? Potevi chiedere a me: ne ho quattro in cantina, e anche cinque orecchie.>>

Balza quindi all'in piedi e si rivolge all'interlocutore.

<< Sei graziosissimo a dirmi di stare attenta questa sera ma...>>

Gli scompiglia la barba con l'indice, tutta sorridente

<< ... se questa è la tua tecnica d'abbordaggio, devo fermarti: il mio cuore appartiene già ad altri... >>

Gratta la testolina del topo e fa con la voce che si usa coi poppanti

<< Non è vero, mio piccolo Malvasio? Oh, chi è l'amoruccio della Mamma? Ahahha>>

Afferra quindi l'animaletto e se lo mette sulla spalla sinistra, tornando a guardare - almeno con l'occhio sinistro - The Presence.

<< Sarà un piacere DIFENDERE la cintura in PPV con te e terminare la contesa come l'ultima volta che ci siamo affrontati: a proposito hai smesso con la mania di voler essere Jumala? Cos'era? Una crisi da mezz'età?
Conosco un sacco di psicologi che potrebbero esserti utilissimi se vuoi: solo che non li frequento quanto dovrei...>>

Breve pausa imbarazzante.
Dante stesso non sa se può approfittare per intervenire, o meno, ma Sophitia riattacca bottone all'improvviso.

<< Comunque sono felice che tu abbia avuto il permesso da quel bacchettone: ma bastava bussare alla mia porticina e farti avanti: cosa c'è? non ti piacciono le ammucchiate? Guarda che Malvasio non è geloso Ahhaha>>

Dante risponde a tono alla ragazza, con fare decisamente più serioso rispetto a prima.

"Oh sì... mi piacciono. Mi piacciono le ammucchiate.
Come quella volta che nello scantinato del bar ci stavamo pestando tutti allegramente, prima dell'arrivo della polizia...
Sophitia, sottovaluti la Presenza. Scherzare col fuoco non è mai un bene, e seppur io oggi sia particolarmente di buon umore, come hai potuto constatare poco fa, ricorda sempre che Dante ha tante facce, ma un solo obiettivo da inseguire fino alla disperazione: arrivare in alto alla WBFF. E se per farlo mi toccherà passare sopra di te, donna, uomo o pazza che tu sia, non me ne farò un problema."

Dante, lanciando un'ultima occhiata a Malvasio, che si intimorisce immediatamente, fa per andarsene ma Sophitia lo chiama ad alta voce fermandolo.

<< Aspetta, Dante!>>

Quello si arresta ma non si volta.

<< Volere una cosa non è il solo passo per ottenerla.
E' solo il primo. Io volevo ottenere 10 difese per prendere a calci in culo Daniel Stuart, ma il coglione è andato via; volevo sconfiggere Crystal Houghton ma non ce l'ho mai fatta... Io ho voluto tante cose... e non ho mai ottenuto nulla.
QUEL TITOLO è la prima cosa che io abbia veramente desiderato e ottenuto.
E non me lo farò portare via così facilmente.
Non combatterai per un titolo di terza faccia, contro di me, quando IO difenderò con successo la corona fino a Circus of Death... ed oltre.
Combatterai per una Gioia che non mi lascerò sottrarre...>>

Il wrestler scozzese, senza voltarsi, risponde a Sophitia a voce alta, con tono sicuro.

"Apprezzo la tua voglia di conservare a tutti i costi quel titolo. Lo farei anche io al tuo posto. Ma ci sono delle piccole incongruenze: tu non sei me. Non puoi equipararti al sottoscritto, non hai alcuna possibilità di superarmi.
Stai all'erta, perché presto ti accorgerai che Dante non scherza."

Così, il wrestler scozzese lascia la ragazza, continuando per la sua strada.


[IMG]http://i67.tinypic.com/28ahjsi.jpg[/IMG]

Taggart: “Okay gentaglia, io direi che siamo giunti al prossimo match!”
Kokone: “Cosa te le fa pensare?”
Lover: “The Love is in the Air! Sento odore di Amore, e dove c’è Amore, ci sono Cuori, e dove ci sono Cuori c’è la Regina di Cuori, e dove c’è una Queen, c’è la Queen of Fight, e dove…”
Kokone “BOOOOOOOOOOOORING
I concorrenti sono già tutti sul ring. Direi che siamo pronti”



Queen or King of Fight Championship: Sophitia (c) vs Gregor Heavans vs Angerfist vs Johannes Krauser II [Fatal 4 Way Match]
Referee: Cody Parker



Gli atleti sono pronti e sotto l’occhio vigile di Cody Parker che fa suona il gong si può cominciare.
Ed è subito – giustamente – alleanza dei Dumahim contro Sophitia che se l’aspettava e prova a rispondere al fuoco con un cazzotto diretto ad Angerfist, il quale viene respinto.
Ma rompe le difese della bionda Krauser con un Running Knee Strike.
Angerfist ritorna all’assalto tirandola per il codino e andando di Hairpull Matslam, ma la rivale comicamente rimbalza a terra e torna all’in piedi in Nip Up senza accusare affatto dolore e anzi applicando una immediata torsione al braccio di Angerfist.
Krauser prova a ostacolarla ma becca un Enziguri mentre Sophitia non molla la morsa sul Bloodcage, il quale però trova lo spazio per un Back Drop che va a segno.

Gregor se ne resta buono buono accucciato al proprio corner a capire come sfruttare la situazione a suo vantaggio eventualmente, ma per ora si fa i fatti suoi.
E fa bene, perché i Dumahim guadagnano vantaggio sulla campionessa che riceve una bella dose di stomp al suolo con cui viene piantata al corner. Krauser urla al compagno di girargliela e il mascherato, divertito, volta la Lillith Mad Daughter incastrandola al corner, col popò all’aria.
Krauser allora prende la diagonale, e la scena pare desti la curiosità di Greg che si lecca le labbra sghignazzando.

JKII: “READY TO BE RAAAAPED!?!?”

E KRAUSER PARTE ALLA GARIBALDINA… E SI GETTA CON UNA SQUALLIDO SPLASH PELVICO CONTRO IL SEDERE DELLA CAMPIONESSA!

Kokone: “Gregor divertito si fa avanti e dice che vuole provare anche lui… ahaha
Ma povera Sophitia: l’emancipazione femminile. La WBFF è ancora nel sesto secolo dopo Cristo”

Heavans si piazza al corner, incoraggiato da Krauser. E lo imita…

Gregor: “BIG…BAD… MADAFAKKAAA!!”

E parte anche Gregor… e anche lui Splash contro il deretano di Sophitia, con tale foga da caderle in groppa. Molti tifosi approvano. Il pubblico femminile però pare disapprovare sonoramente.
E i tre manigoldi provano una inaspettata alleanza con Krauser che solleva Sophitia sputandole contro del trash talking mentre Angerfist infierisci con dei calci allo stomaco.
I Dumahim la scagliano quindi verso Gregor il quale va in Polish Hammer, ma la Queen of Fight riesce a passare sotto in scivolata, prende un rimbalzo alle corde e MUSHROOM STOMP a ginocchia unite sulla testa di Greg che finisce al suolo.

Taggart: “Conoscendo il tipo, potrebbe aver gradito la manovra…”
Lover: “L’amore è pur sempre amore… E questa è La Visione degli Elii: che poi, come conosciamo tanta cultura Pop Italiana? Vabbé… il bello della diretta!”
Kokone: “Che cazzo centra la diretta?”

Angerfist la sorprende però con un Clothesline! Si rialza e ne becca un secondo!
Il ragazzo va per chiudere la combo con una rincorsa per il suo Single Leg Dropkick, ma quella lo abbranca al volo in Samoan Drop. Krauser non ha avuto tempo di fermarla, ma può bloccarla adesso afferrandola per la vita adesso che è a terra: ma quella gattona a gambero sgusciando sotto le gambe dell’ex Horizon e prova il Roll-Up!
Uno
Due
Solo due!
Krauser si libera, va in low dropkick, ma rotola via al sicuro Sophitia che torna in piedi e corre verso Angerfist nuovamente in piedi con un Braccio Teso, scansato dal Bloodcage..

… e allora SPRING BOARD MOONSAULT DI SOPHITIA, ma Angerfist con precisione balistica si posiziona per caricarsela sulle spalle: la tiene in Electric Chair!! Quella sgomita, prova a colpirlo… Gregor di nuovo in piedi però fa da appoggio a Krauser che gli mette le mani sulle spalle per proiettarsi verso l’amico e colpire in Enziguri alla nuca Sophitia.
Che assist!!

La TBA ha preso una tale botta da perdere quasi i sensi, e Angerfist se la gira di 180 gradi in Powerbomb. Krauser capisce l’antifona e corre al corner: tentano di chiudere i giochi!!
Gli si avvicina Angerfist e… THE NOBLE DEATH: POWERBOMB MISTA A SHIRANUI!!
Impatto MICIDIALE per Sophitia!
I due vorrebbero andare al Pin, ma sul corner adiacente si è piazzato Gregor che chiede loro un secondo: tutto sornione quello ancheggia irrisorio e si prepara a tuffarsi…
EEEEE LOOO FAAA …ma atterrando in piedi.

What?!

Anche i Dumahim sono confusi. E la risposta arriva quando Greg COLPISCE Angerfist con un Upperct!
L’ALLEANZA VIENE MENO!
Krauser prova a fermarlo ma viene scagliato contro l’addome del compare.
E Heavans si CIULA il Pin!

U
N
O
.
.
.
.
D
U
E
.
.
.

T
INTERVENGONO I DUMAHIM IN AXE HANDLE!
Lo bloccano! E con rabbia lo riempiono di cazzotti non lasciando che si rialzi.
Krauser va lui al Pin di Sophitia ancora nel mondo dei sogni.
U
N
O
.
.
.
D
U
Interviene Gregor in baseball slide. Angerfist, infuriato, gli tira un calcio alla mascella che lo fa rotolare all’angolo e lo tiene bloccato al corner con una foot choke.

Nel frattempo Johannes non si perde d’animo e solleva la nemica per la KILLAH: SI! BRAINBUSTER FINO IN FONDO!
Krauser va allo schienamento!
UNO!
DUEE!!
TRE!!! NO!
NO!
Angerfist cade sul compagno interrompendo il pin: HEAVANS E’ RIUSCITO A SPINGERLO!

Sophitia salva la pellaccia e i Dumahim si guardano. Avrebbero UMILIATO una Sophitia incapace di difendersi per larghissimi tratti di incontro… e allora in due puntano Gregor. Colpito a macchia di leopardo il Madafakka coi due che lo tirano su, solo per andare di Double Supex…
Krauser lo trascina alle corde e prova a strangolarlo pressandogli il collo alla corda più bassa con lo stivale sulla sua nuca.
Il Trash talking dei due non si arresta e adesso Angerfist lo trascina all’in piedi per andare di Irish, Whip, ma Reverse! Peccato che alle spalle di Heavans resti Krauser che applica una sleeper hold, e di ritorno Angerfist riesce quindi in una ginocchiata addominale.

Ma il duo ha perso di vista Sophitia, sgusciata ai ripari… che ENTRA ARMATA!
HA UNA STEEL CHAIR CON SE’! E COLPISCE KRAUSER ALLA SCHIENA!
E SUBITO DOPO ANGERFIST ALLA TESTA! LI METTE KO!
Insicura, però, Sophitia si concentra ora su Angerfist con ulteriori colpi alla schiena.
Gregor dal canto suo si sta alzando… ma passa all’attacco di Krauser con degli stomp.

Gli ex Tag Team champ finiscono agli angoli adiacenti: Sophitia incastra tra le corde la sedia dritta davanti al petto del Bloodcage… Greg punta il nemico col FacePaint kabuki…
E PARTONO ALL’UNISONO!
Angerfist respinge la sedia in faccia a Sophy; l’altro alza le difese con un big boot. E partono in doppio clothesline: ma la TBA e il Madafakka si spostano e i due Dumahim si ghigliottinano a vicenda involontariamente!

Greg e Sophy si guardano… col fiatone… si sorridono.
E senza cenni di intesa, come se si fossero intesi al volo, puntano i nemici con lo sguardo… E RUNNING DDT in stereofonia!

Taggart: “WOW! Neanche se pensassero con la stessa testa!”
Kokone: “….”
Taggart: “Cosa?”

Sophitia e Gregor vanno al pin… ma lo fanno allo stesso tempo e Cody Parker non sa che pesci pigliare e conta all’unisono ambo le coperture!
UNO!
DUE!
Per fortuna doppio kick-out! Non ci sarà da scervellarsi.

La campionessa fa cenno ad Heavans che bisogna liberarsi del duo e Greg acconsente con un cenno del capo… MA LOW BLOW DI KRAUSER: lo ha preso per vizio! Qui non ci sono squalifiche e Heavans vede le stelle: SIDE WALK SLAM DI KRAUSER!
Sophitia è shockata… e distratta.
Angerfist se la carica sulle spalle in Samoan Drop.
QUI PUO’ ESSERE FINITA!
Johannes prende la rincorsa e…. ROLLING NECKBREAKER!!
Ottima Combo.
Angerfist va a schienare, mentre per sicurezza Johannes Krauser già si è piazzato sul corner per sganciare la Swanton Bomb eventuale

Parker effettua il conteggio!
U
N
O
.
.
.
D
U
E
.
.
.
.
UNA MANO TRASCINA VIA ANGERFIST PER LA GAMBA: E’ JOHN DOE!!
Krauser è distratto dalla cosa e sbraita incazzato nero… e non si accorge di BlackJack che arriva in incorsa… ENZIGURI ALLA NUCA! Krauser cade all’esterno!

I tifosi del Nevada sono in visibilio, specie per il lottatore mascherato che è di casa.
Il TBA si vendica dell’interferenza subita nello scorso match proprio per mano dei Dumhaim e Doe scaraventa Angerfist contro i gradoni d’acciaio!

Gregor si sta alzando … E allora Sophitia, notando che Krauser sta prendendo vantaggio all’esterno su Jack… SI LANCIA IN SUICIDE DIVE, MA KRAUSER LANCIA VIA BJ E SI SPOSTA LUI: SOPHI SBATTE CON LA TESTA CONTRO LA BALAUSTRA!
Ma JK II non ha tempo di far nulla perché il Double Face lo fa oggetto di una Running Hurricanrana con cui lo fa precipitare oltre le balaustre…
E anche John Doe acciuffa Angerfist come un sacco dell’immondizia e lo lancia dall’altra parte.

Ma attenzione, che qui tra i TROPPI litiganti, il godereccio Heavans potrebbe appunto godere: il rampollo di Knoxville sgattaiola giù e raggiunge il capezzale di Sophitia per lanciarla subito dentro al ring senza perdere tempo alcuno. Fa per rientrare anche lui passando dal corner per sganciare il suo Fucking Fist-ing Drop.
…ma qualcuno scavalca le balaustre: non sono i Dumahim, né i TBA: è Beatrice!

Kokone: “SI, VABBE’, MO’ INTERFERISCE ANCHE DRAGO………”
Taggart: “…”
Kokone: “….”
Taggart: “No, pare che Drago non arrivi. Ci ho creduto a un certo punto, lo ammetto…”

Quindi la “sola” Beatrice assalisce alle spalle Gregor tirandolo per una gamba e facendolo impattare a gambe divaricate sulla terza corda: nemmeno Heavans può restare virile dopo un secondo colpo alle parti bassi. Parker stufo marcio sbraita contro Beatrice urlandole di andare via, ma ormai il danno è fatto. Sophitia, stordita, può approfittare di questa baraonda … e tira dentro Gregor… LILLITH’S TRILL ALL’ANGOLO!!
PRESO!! L’STO VA A SEGNO!

UNO!
DUE!
TRE!!

E abbiamo la vincitrice! Sophitia conserva il titolo. Sophitia si aggiudica una TERZA difesa.

Winner


Kokone: “Devo però ammettere che oggi abbia fatto pochissimo. Forse sottoporsi a tutte queste difese settimanali le sta togliendo fiato, ma oggi, se non fosse stato per questo casino, dubito sarebbe uscita con la cintura alla vita”
Taggart: “Pensa quel che vuoi, ma carta canta. Abbiamo una vincitrice!

Sophitia si vede consegnare la corona e la alza fieramente al cielo mentre Beatrice si allontana soddisfatta del suo operato.
Rapidamente l’Amica dei Topi viene raggiunta dal resto del TBA che le si affianca festeggiando.
I pop per il team sono evidenti: BlackJack contribuisce di certo in larga parte a questa insolita approvazione popolare, coadiuvata probabilmente anche dalla poca simpatia che il pubblico tende ad avere per i Dumhaim.

Taggart: “Gregor resta a bocca asciutta anche oggi, nonostante la buona volontà di far qualcosa, ma due low blow son due low blow: e mo’ chi glielo dice a Jackie che festeggiare oggi è Impossibile per numerose ragioni? ahahaa Comunque sia il TBA si gode quindi gli applausi e noi penso che andiamo in pubblicità…”
Kokone: “E INVECE NO! Guarda i Dumahim! Sono toranti… e stanno circondando il ring”

Il duo non l’ha ovviamente presa bene: si è sentito defraudato.
Angerfist al lato nord, Krauser a quello sud… minacciano di entrare anche se in inferiorità numerica… ma il TBA si dice pronto. Si ammassa a testuggine romana al centro del ring ed è pronto a rispondere a qualsiasi fuoco nemico.

Krauser sorride serafico.

SHOOTS AND LADDERS DEI KORN RISUONA.
La gente sgrana gli occhi sgomenta: è la theme song di Dante! BJ e Doe paiono confusi… ma Sophitia che ci ha conversato con Dante poco fa perfettamente interpreta cosa sta accadendo…
Dante sale sul ring apron al lato della rampa.

E I TRE ENTRANO!! IL TBA NON E’ IN VANTAGGIO NUMERICO!
RISSA! RISSA AL CENTRO DEL RING!
Un Dante fresco e riposato con un Shoot Kick tremendo mette a terra Sophitia che quasi sviene, mentre i Dumahim riescono con dei Lou Thes Pressa ad atterrare gli altri due TBA.
Lo scontro si sposta al suolo, ma tutti e tre gli schieramenti non vedono prevalere nessuno.
E’ ormai tutto degenerato in rissa…



Kokone: “OHHHH, MENO MALE! Qualcuno che ponga fine a questo casino maledetto!
Come disse Aristotele: SONO STUFO DI QUESTI MERDA DI SERPENTI, IN QUESTO CAZZO DI AEREO! …Serve dell’ordine”
Taggart: “Sicuro non fosse Samuel Jackson?”

Veronica Palmer si presenta sullo stage e gli animi dei sei si palcano temporaneamente in uno schieramento tre contro tre… I Dumahim e Dante in piedi; il TBA parzialmente accasciato al suolo con Sophitia con un naso rotto e sanguinante che respira a fatica dopo il calci di Dante..
La Co-Gm pare decisamente nervosa.

Veronica “Non un altro capello venga torto! Vi prego, signori!
Quando questa nuova stagione della WBFF è iniziata, la dirigenza ha cercato di porre fine a situazioni come quella di stasera: INTERFERENZE che determinavano gli esiti degli incontri.
Stasera, purtroppo, essendo il match senza ALCUNA squalifica, ho le mani legate: sarà un ottimo spunto di riflessione per il prossimo meeting, ma non è di questo che sono qui a parlare…”

Agita l’indica camminando avanti e indietro sullo stage.

Veronica “Siamo a metà puntata e già due incontri sono stati rovinati dalle stesse persone: Krauser, Angerfist, John Doe e BlackJack. Tutto questo non può essere tollerato, ma sono una donna paziente quindi vi invito a prendere questo come un Ultimatum: non provate a replicare quanto successo stasera … o ci saranno delle conseguenze. Irreversibili conseguenze.
Ma…”

Allarga le braccia e accenna un sorriso vagamente irrisorio.

Veronica “Dal momento che a quanto pare vi stiate già organizzando così meravigliosamente da soli, direi che sarebbe sciocco non cogliere la palla al balzo… quindi tanto vale organizzarsi per Circus of Death… no?”

Palmer indica con un cenno il Titantron su cui appare la nostra Wheel of Vegas.
La ruota viene fatta girare da qualcuno e inizia rapidamente a roteare… notiamo qualche stipulazione che ci cade sotto gli occhi mentre rallenta: Cage Match… Table Match… Career vs Career…

La ruota di ferma su...


Veronica sorride sotto i baffi e torna a rivolgersi ai presenti.

Veronica “Non avrei saputo chiedere di meglio. Abbiamo la nostra stipulazione che vedrà il TBA difendere le cinture contro i Dumahim”

La gente esulta ma Palmer chiede silenzio

Veronica “…E DANTE”

Il TBA guarda confuso, pur seduto, la dirigente…

Veronica “A Circus of Death, il nostro Ladder non sarà un banale DUE contro DUE! Avremo uno scontro TRE contro TRE: i Three Betrayed Angels AL COMPLETO affronteranno i Dumahim e Dante … e lo faranno mettendo in palio LE CINTURE…”

Il pubblico esulta e i Dumahim sorridono soddisfatti.

Veronica “…TUTTE… le cinture. Sia i titoli di coppia che il Queen of Fight: e sarà una Take and Leave Ladder match: non appena un contendente avrà strappato una corona, sarà automaticamente eliminato dall’incontro, lasciando i propri team mate in inferiorità numerica, in uno contro tre, o due contro tre, a seconda di quale cintura sia stata staccata.
Con questo credo sia tutto.. a patto che usciate TUTTI da quel ring adesso e non roviniate più i programmi settimanali…”

Palmer si accomiata con un cenno del capo.
Intanto la grafica viene aggiornata e ci comunica il match ufficiale.

Match ufficializzato per WBFF Circus of Death


Il TBA pare un po’preoccupato, mentre i Dumahim e Dante se ne scendono abbastanza soddisfatti.
Hanno ottenuto uno scontro davvero interessante.
[Modificato da GregorHeavans 16/03/2018 21:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #354 - 10/11/2017 - BD in Europe I - London (4 messaggi, agg.: 10/11/2017 16:56)
Bloody Desperation #355 - 17/11/17 - BD in Europe II - Berlin (4 messaggi, agg.: 17/11/2017 14:20)
Bloody Desperation #357 - 01/12/17 - BD in Europe IV - Rome (4 messaggi, agg.: 01/12/2017 18:34)
Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation (4 messaggi, agg.: 29/12/2017 16:40)
Bloody Desperation #360 - 05/01/17 (4 messaggi, agg.: 05/01/2018 18:20)
Bloody Desperation #361 12/01/2018 (3 messaggi, agg.: 11/01/2018 22:38)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com