È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #366 - 02/03/18

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2018 19:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.043
Post: 1.043
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/03/2018 18:59
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità la regia ci riporta nel vivo dell'arena di Providence. Ma ad un tratto le immagini saltano e veniamo proiettati all'interno della Sala Regia, dove diversi tecnici sono sempre all'opera per garantire uno show di alta qualità. C'è stato un imprevisto: alcuni degli operatori, in pieno stato d'agitazione, stanno provando a fermare un intruso.

"Ma cosa cazzo ti è saltato in mente, James?!?"

L'intruso è proprio lui, James Hammer McFist. L'atleta di Chicago ha fatto in modo che si aprisse un collegamento diretto con la sala regia. Forse perchè voleva mandare in onda un fuori-programma, forse un messaggio da indirizzare ad un rivale.

Hammer: "Toglietevi dal cazzo, o vi farò fuori uno dopo l'altro a suon di testate!"

Nel frattempo lo raggiunge Angel Obike Lowe. I tecnici, rassegnati, smettono di ostacolare Hammer almeno per il momento. Sanno che opporre resistenza non porterà risultati positivi, anzi, tutt'altro.
Così, mentre Lowe rimane per il momento a braccia conserte a controllare che nessuno osi spostare il collegamento verso un'altra sezione dell'arena, McFist punta l'indice di una mano dritto verso la telecamera e inizia a parlare.

Hammer: "Buona sera, Mr. Alcide Nathan Rhodes. Spero che tu e Paige non siate troppo occupati a scopare in questo momento, perchè ho un messaggio importante da rivolgervi.
Molta gente crede che il nostro confronto all'interno della Battle Royal della scorsa settimana si sia concluso con una sorta di pareggio virtuale, dato che ci siamo eliminati a vicenda. Ma è tutta una questione di punti di vista, dudes, e SECONDO IL MIO... E' semplicemente accaduto che Nathan Rhodes, un uomo che non sarebbe mai arrivato fino in fondo, si è accanito contro James McFist per evitare che fosse LUI a trionfare e a conquistare il King of Fight Championship.

...

Non siete mai saliti su quel ring con l'obiettivo di vincere il match. Solo quello di evitare che io o Angel potessimo trionfare. Siamo stati eliminati, tutti quanti, e sapete che c'è? La cosa mi rode, parecchio, mi manda in bestia. Perchè se fossi rimasto all'interno di quel ring per trenta secondi in più so per certo che sarei arrivato fino in fondo, fino alla vittoria finale, fino al King of Fight. Chi avrebbe potuto ostacolare il leggendario James McFist? Uh? Claffey? Priest? Dante? Beatrice? O forse Sophitia?
NESSUNO DI LORO. Avrei vinto, lo so io, LO SAPETE VOI, lo sa tutta la gente che mi sta guardando in questo instante."

Angel fa un un paio di passi avanti, avvicinandosi al suo tag team partner.

Hammer: "Ma non è tutto, NO! Certo, tutto questo sarebbe stato più che sufficiente a spingere me ed Angel a lanciarvi una sfida, una sfida vera, face to face senza altri guastafeste intorno. Ma per di più il nuovo GM Foley ha avuto la brillante idea di sancire un torneo per la #1 contendership all'Undisputed Championship e... COSA HA DECISO?!?
Di inserire nei quarti di finale un atleta insignificante come te, Nathan, piuttosto che una VERA LEGGENDA COME IL SOTTOSCRITTO! Questa, guys, QUESTA è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

...

Quella che farà della nostra non una semplice sfida, ma una sfida ALL'ULTIMO SANGUE. Che sia a Circus of Death o a Bloody Desperation è indifferente. Che tu, Nathan, arrivi fino in fondo a quel torneo o venga preso a calci in culo prima non importa affatto.
Io ed Angel verremo a prendervi, la prossima settimana, tra due o tre, o a Circus of Death. E l'unica via di salvezza per voi, credetemi, è contenuta in una sola opzione. Quella di non accogliere il nostro guanto di sfida e di rifugiarvi nell'angolino dei codardi."

“BOOOOOOOO”.

Ma chi sta fischiando Hammer? Si tratta di Angel, che imita il tipico coro di disappunto del pubblico, attirando l’attenzione sospetta del compagno di squadra.

Angel: “Hammer, hai fatto un gran bel discorso, ma c’è un errore un po’ grosso. Sei uno fra i migliori lottatori del Wrestling Business, fatto. Meriti di lottare nel torneo per l’Undisputed Championship che è già stato in tuo possesso, fatto. Insieme gli Angels of Death a Circus of Death annienteranno Alcide e Paige, fatto.
Ma tu dici di essere una leggenda… BZZZ!
Tu DEVI diventare una leggenda patentata ed entrare nella Bloody Wall of Fame, e io sono venuto qui dal freddo della Russia dove mi trovavo in una capanna di legno per aiutarti in questo obiettivo.
Diventerai leggenda quando conquisterai le cinture di coppia che ancora mancano nella tua carriera, che con tanti compagni non sei mai riuscito a conquistare, ma tutto questo cambierà PRESTO!”

Hammer rimane spiazzato dalla verità che si cela nel discorso del compagno. Ha fatto imprese leggendarie ma non può ancora entrare nella Bloody Wall of Fame.

Angel: “Alcide mi ha rigirato come un calzino nella Battle Royale. Ogni volta che qualcuno soltanto sfiora Paige, lui deve poi sfogarsi come Rocky Balboa e menare con tutte le sue forze. Questo non va bene, è tempo di cambiare tutto questo.
Ma abbiamo un grosso problema.
Angels of Death a Circus of Death? REALLY? È un po’ come chiamare un team Escremento quando siamo a Sacramento, suona malissimo!
Sia chiaro, gli Angels of Death sono UNDEFEATED in coppia, ma noi abbiamo perso amaramente in pay per view e dobbiamo fare i conti con questo risultato, ci tocca accettarlo, caro mio, ormai è andata così ma almeno sappiamo a chi farla pagare!”

L’ex cavaliere del tempo cerca di sfruttare la collera di Hammer per focalizzarla contro il team di Alcide & Paige.

Angel: “Fai dei respiri profondi, calmati e visualizza dentro di te la tua furia distruttiva che annienta i nostri nemici.”

Hammer: “HELL!!!”

L’urlo di guerra di Hammer fa saltare Lowe, che non si aspettava una reazione così repentina.

Hammer: "La sfida è stata lanciata. Adesso sta a voi decidere se accettare o meno. Ma mi auguro vivamente che non usiate come scusante l'impegno di Nathan nel torneo, perchè come vi ho già detto non vi porterà da nessuna parte.
Lo ribadisco, presto verremo a cercarvi, e dopo avervi trovati vi trascineremo con la forza sul ring. E una volta lì ci servirà soltanto un arbitro e il suo - Ring the Bell!"

Ad un tratto James si blocca, poi sposta lo sguardo verso il suo partner e pian piano gli si avvicina.

Hammer: "Mmh... Eppure, sai..."

Angel: "Cosa?"

Hammer: "Ring the... HELL. Non suona male, non trovi?"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF presents...



[PPV] Circus of Death - 30/03/2018
[@Philadelphia (Pennsylvania)]
#Event700



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage nel pieno svolgimento dello show, gli addetti ai lavori si muovono freneticamente e Paige li studia con attenzione mentre annuisce con scarso interesse alle parole di Nathan.

Paige: "Ok."
Alcide: "Non hai altro da aggiungere?"
Paige: "No, credo che si debba risolvere questa situazione il più velocemente possibile: Non possiamo accontentarci di un pareggio.
Gli chiuderemo quelle boccacce una volta per tutte, IO non intendo ignorare le loro parole... La piccola provocazione che ci hanno rivolto non passerà inosservata.
Volevano attirare la nostra attenzione, si sono impegnati così tanto che un rifiuto sarebbe scortese."
Alcide: "Voglio Hammer, lui è il mio avversario."
Paige: "Quell'altro?"
Alcide: "Roba tua."

Cappuccetto Rosso alza gli occhi al cielo.

Paige: "Che scocciatura."
Alcide: "Hai appena detto che dobbiamo levarceli dai piedi."
Paige: "Uff."
Alcide: "Non voglio farmi fregare questa volta, ho bisogno di questa vittoria Paige."

L'inglesina si stringe nelle spalle sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Paige: "Gioca pure con loro se vuoi, sfama il tuo ego reclamando la loro testa MA..."

Sorride.

Paige: "Ma Gaijin è mio."
Alcide: "Fanne ciò che vuoi, a me non interessa. Lui è solo un nome, che porta con sè una buona opportunità."
Paige: "Lui è molto di più Nathan, non capisco come tu possa ignorarlo."

Il Lupo resta in silenzio rivolgendo lo sguardo al monitor che trasmette ciò che succede sul ring, incrocia le braccia con aria severa.

Alcide: "Una cosa alla volta, non essere impaziente."
Paige: "Non mi piace aspettare, sarò come Alice nella tana del Bianconiglio appena riuscirò ad avvicinarmi allo Straniero."

Tende rosse.
Questo all'improvviso circonda Alcide & Paige, non più addetti ai lavori in frenetico movimento ma un silenzio tombale.
L'ambiente attorno a loro cambia ma la coppia non sembra percepirlo, come se il tempo si fosse bloccato. Erano in piedi ma adesso sono seduti attorno a un tavolo, con ciascuno una tazza da tè davanti. Una tenda si sposta ed entra il Nano dal buffo cappello con un vassoio su cui regge una teiera fumante.

Nano: "Il Nano ama il comedy e adora il citazionismo. Ormai tutti dovrebbero saperlo."

Il Nano versa del tè nelle tazze dei suoi ospiti, schiocca le dita e i due tornano padroni dei propri sensi.

Nano: "Alla ragazza non piace aspettare. È tardi, è tardi, sai?"

Paige è la prima a ridestarsi, fissa la tazzina poi alza lo sguardo incrociando quello del Nano: Sembra estasiata da ciò che la circonda e sorride felice come una bimba nel paese dei balocchi.

Paige: “Ho aspettato così tanto, ho aspetto con impazienza di poter arrivare così vicina al tuo mondo.”

Allunga una mano in direzione del suo interlocutore che non si ritrae, ma la fissa a sua volta decisamente incuriosito.

Paige: “Questo è meraviglioso, finalmente ci muoviamo in qualcosa che mi è familiare.
Io amo le favole e tu hai il potere di plasmare la nostra piccola realtà a tuo piacimento, se penso a quello che si potrebbe fare…”

Non ha il tempo di terminare la frase perché Alcide la interrompe bruscamente, il suo compagno sta’ osservando con circospezione tutto ciò che li circonda e sembra decisamente meno entusiasta.

Alcide: “Tirami fuori da questa stronzata! Tu e Paige potete continuare a giocare a questo teatrino ma io non intendo essere coinvolto nelle vostre fantasie.”

La mora storce il naso prendendo un sorso di tè.

Paige: “Scortese, decisamente scortese.”
Nano: "Decisamente. Ma il Nano è educato e acconsente alle richieste dei suoi ospiti."

Il minuto demone allunga una manina in direzione del Lupo e la ruota con un bizzarro movimento, un alone scuro avvolge Alcide che rimane come intrappolato in una sorta di gabbia dai bordi scuri di cui è possibile però vedere il contenuto dall'esterno. Il wrestler colpisce le pareti e urla ma non fuoriescono suoni.

Nano: "Adesso che siamo soli fanciulla, torniamo a discorrere amabilmente... Gaijin è dunque tuo? Sai quante donne hanno reclamato il possesso dello Straniero? Se questo Nano potesse avere un'anima per ogni volta adesso sarebbe un gigante oh, oh, oh, oh..."

Paige non sembra particolarmente preoccupata per Alcide e si protende in avanti verso il Nano.

Paige: "Ma io sono speciale."

Sgrana gli occhi scoppiando in una risata infantile.

Paige: "Chissà quante volte avrai sentito dire anche questo! IO bramo il mondo di Gaijin, voglio vedere attraverso lo sguardo dello Straniero.
Non intendo condividerlo con nessuno, e se dovrò vedermela con qualche signora non mi tirerò certo indietro."

Ammicca.

Paige: "Non ho niente in comune con quella zotica dai capelli rossi, non mi importa di Mr.Dincht e desidero ardentemente lasciarmi sprofondare in questo meraviglioso abisso."

Si sistema le pieghe del vestito con un gesto lento e calcolato.

Paige: "Tutto questo, io VOGLIO tutto questo Nano.
Nathan non riesce a capire la bellezza di ciò che ci circonda e di questo me ne dispiaccio, lui resterà fuori da questa storia."

Voltandosi fà cenno al Lupo di restare tranquillo, portandosi il dito indice alle labbra emette un flebile sibilo.

Paige: "Non posso preoccuparmene mentre sarò impegnata con Gaijin, comprendi la mia agitazione?"
Nano: "Il Nano comprende. Sa cosa vuoi."

Il Nano alza le manine sopra la propria testa prendendosi il buffo cappello, se lo porta con estrema lentezza alla faccia coprendosela, poi lo abbassa... rivelando il volto di Angel Obike Lowe ma con un ghigno infernale dagli occhi privi di pupille e le vene ingrossate pulsanti.

Nano: "Ma oggi il menù è un altro."

Ride e tutto scompare.
Via le tende, torna il backstage con i suoi addetti ai lavori.
Alcide è libero e Paige si guarda attorno con aria imbronciata.

Paige: "Un peccato, un vero peccato."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Eccoci giunti al primo match valevole per la n°1 contendership al titolo Undisputed.
Taggart: Da una parte un Nishimura che ancora non ha dimostrato tutto il suo potenziale qua in WBFF...
Kokone: ...e dall'altra una Crystal Houghton desiderosa di riscatto dopo la recente perdita del titolo Desperation Iron Man!
Taggart: Il match si preannuncia particolarmente interessante!


Tournament Quarter-Final: Chojiro Nishimura vs Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


DING DING

La campana dà il via alla contesa sotto lo sguardo attento di Cody Parker, e Nishimura prova subito a portarsi in vantaggio abbrancando Crystal e gettandola al tappeto con una IRISH WHIP molto potente, che porta subito l'atleta indonesiano a comandare la contesa.
Crystal viene subito fatta vittima di una chiave articolare al braccio, ma la rossa è abilissima a ribaltare la situazione ed a connettere una fulminea DDT dopo essersi rimessa in piedi.
Nishimura si rialza, ma Crystal e già saltata sulle corde e con uno SPRINGBOARD BULLDOG rimette nuovamente il viso di Chojiro sul mat!
Schienamento da parte di Crystal!

1...
2...

Kick Out.
Crystal rialza Nishimura, il quale reagisce con una gomitata al volto della ex campionessa DiM, la quale paga dazio in stazza e viene scaraventata con prepotenza all'angolo.
OLYMPIC SLAM da parte di Nishimura, seguito da un CAPTURE SUPLEX con annesso tentativo di schienamento!

1...
2...

Crystal alza la spalla.
Nishimura insiste rialzando senza grosse difficoltà la rossa e schiantandola sul MAT con una micidiale TORTURE RACK POWERBOMB!

Kokone: Crystal sembra pagar pegno dal match con Paul DeSade!
Taggart: E non potrebbe essere altrimenti!

Nishimura schiena!
1...
2...

Cray c'è e alza la spalla.
Nishmura la rimette in piedi...
...MA CRYSTAL SI AVVINGHIA SUL CORPO DI NISHIMURA CON UNA PRESA DI SOTTOMISSIONE AL BRACCIO FACENDO LEVA SU TUTTO IL SUO PESO!
Una manovra stranissima che mette in difficoltà Nishimura, il quale finisce in ginocchio...e L'UNICO MODO CHE HA DI LIBERARSI E' QUELLA DI SCHIANTARE LA SUA SCHIENA SUL MAT E CON ESSA CRYSTAL...

...

NON FOSSE CHE CRYSTAL 'SLIPPA' PRIMA DELL'IMPATTO E NISHIMURA FA AUTOGOL!
Chojiro si sta rimettendo in piedi, ma Crystal si lancia alle corde...DROPKICK!
Nishimura al tappeto, Cray sale subito sulla terza corda...

LAST KISS!
CONNESSA!
CRYSTAL SCHIENA NISHIMURA!


1...
2...

3!!!!!!!!!!


Kokone: E la sconfitta patita da DeSade è già un lontano ricordo!
Taggart: Crystal è la prima qualificata alle semifinali di questo torneo!

VINCITORE E QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI:

[Modificato da GregorHeavans 04/03/2018 00:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com