È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x07

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2017 19:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.565
Post: 24.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2017 19:25
 
Quota

Siamo nell’ufficio di Daisuke Kobayashi, il giapponese è voltato di spalle, verso una finestra. Sulla scrivania eccessivamente ordinata con le penne messe in fila in ordine di lunghezza, vediamo ora poggiarsi una mano pallida puntellata di lentiggini, che picchietta sul legno.
Aaron Kirk poi assume una posizione più comoda, rimane spaparanzato sulla sedia.
Kobayashi si volta facendo ruotare la sedia.

DK: “McFist, Daniel Stuart, David Barriage. Quali sono i tuoi alleati?”
AK: “È una domanda a trabocchetto?”
DK: “Quando hai promesso di aiutarmi hai promesso di prenderti un impegno. Non di volare via a Salvador con la tua segretaria quando avresti dovuto prendere un microfono e annunciare la tua appartenenza alla nostra squadra.”

Kirk si alza.

AK: “Gundam, non ti aspetterai che vi faccia pure da PR? Credi che non lo sappia? Hai preso Daniel Stuart, hai preso quel coglione di Barriage. Non so come hai fatto salire sulla barca perfino Denny Leone. Noi siamo i cattivi. Avevo promesso di aiutarti a toglierci Denny dai coglioni, non di aiutarlo e magari leccargli pure il culo in pubblico. Avevo rispetto per te.”
DK: “LO SO.”

Kobayashi alza la voce, probabilmente è la prima volta che lo sentiamo urlare.

DK: “Ma questa è la nostra unica possibilità. Credi che Lena possa riprendersi? Ha questo match solo perché gliel’ho concesso io, se dovesse sconfiggermi Denny la lascerebbe fare? Sono l’unico che può fare qualcosa.”
AK: “E cosa? Mandare tutti i tuoi amici che ti hanno aiutato a conquistare il potere per le cinture? Fare il bravo fottuto cagnolino del capo? Vai a farti fottere, Koba.”
DK: “Ho dovuto fare una scelta, McGunner. Non è come la vedi, non è tutto o niente. Hai la minima idea del lavoro che ho dovuto fare per avere una leva del genere? Denny Leone mi aveva retrocesso ad assistente. Assistente. Adesso potrei far chiudere la federazione, ecco come faccio ad avere una leva del genere. Non so come né quando, ma niente è cambiato. Ti avevo promesso che avrei messo le cose a posto, ottenere la posizione di general manager è l’unico modo, e allearsi con Denny Leone è l’unico modo per ottenerla. È il mio dovere, ed è mio dovere ingoiare il mio orgoglio e procedere.”

Kirk si lascia scappare un sorrisetto, poi scuote la testa.

AK: “Entrerò in quei cazzo di War Games con la tua squadra. Vincerò quel cazzo di incontro, Koba, ma questo è tutto. Straccerò il mio contratto e ci cacherò sopra prima di fare da PR a Leone.”

Kirk si alza, si volta verso la porta. Ma una volta sull’uscio, lancia un ultimo sguardo verso Kobayashi.

AK: “E una volta che avremo vinto questo circo, sono fuori. Tempo libero. E torno quando dico io.”

Adesso, Aaron esce.

CAMERA FADES



Lui non ha tre maschere sul volto né indossa il suo costume da battaglia, il suo aspetto è bianco: sulla pelle di un corpo che non vede da tempo la luce del sole e dalla camicia di forza che, assieme alla scorta di uomini in camice che lo accompagnano, lo trattiene.
Uno degli uomini in camice gli si para davanti.

Dr. Bauer: "Signor Dincht, questo è il suo confortevole spogliatoio. Indossi pure il suo costume e si trasformi nel Gaijin, il pubblico della WBFF non aspetta altro. Ma non ci metta troppo, per cortesia."
Gabe: "Dubito di poter fare molto in fretta con questa indosso."
Dr. Bauer: "Certo, naturalmente... quella era una semplice misura di sicurezza, ci teniamo alla protezione dei nostri ‘protetti’ all’interno del Dincht Institute."

Il dottore con una smorfia fa cenno agli uomini di togliere la camicia di forza a Gabe, questi obbediscono. Il dottore apre la porta dello spogliatoio consentendo al suo paziente di accedervi.
Una volta entrato, la porta si chiude alle sue spalle.
Una volta entrato, la porta si chiude alle sue spalle.
Le tre maschere, poggiate su un tavolo accanto alla cintura di campione Survival, lo fissano, sembrano chiamare il loro possessore per dare vita al demone. Lui si avvicina, sfiora quella infuriata...

Gabe: "Se tutti i prigionieri avessero un'ora d'aria come la mia non vorrebbero mai essere reintegrati nella società..."

Si volta verso un angolo rivolgendosi a qualcuno che lo attendeva all'interno della stanza.

Gabe: "Trovarsi chiusi in una stanza con una bella donna... tenetemi pure in gabbia per il resto dei miei giorni!"

"Coglione."

Crystal Houghton viene inquadrata dalla lente indiscreta della camera: La ragazza è seduta in un angolo e poggia i piedi sul tavolo dondolandosi come una scolara annoiata, mostra il dito medio a Gabe.

Cray: "Mi hanno costretta.
Quella testa di cazzo del tuo babysitter ha convinto la dirigenza che una bella chiacchierata con la sottoscritta risolverà tutti i tuoi problemi!"

Storce il naso.

Cray: "Non lo trovi divertente?"

Gabriel (ride teatralmente): "Questa è esilarante!"

Lento passeggia intorno alla stanza.

Gabe: "Sai che una volta avevo due bodyguard? Li chiamavo Donkey e Kong"
Cray: "L'hai già detto. E non faceva ridere nemmeno la prima volta."
Gabe: "E adesso la situazione non è tanto diversa, solo che queste guardie del corpo non sono più vestite di nero ma di bianco, una situazione ben più allegra. Ma non chiamarli babysitter, ciò mi offende. Sono io a prendermi cura di loro, a salvarli... da me stesso."

Diventa gradualmente più serio, parla rivolto al soffitto.

Gabe: "Tutti sanno cosa sono capace di fare, potrei liberarmi di loro in pochi secondi, sparire in un lampo lasciandoli con le ossa rotte. Sapete che posso farlo, ve l'ho dimostrato. Io non ho catene."

Si ferma, lentamente gira la testa verso la compagna di stanza.

Gabe: "Tu invece, Cray? (pausa teatrale) Sono mesi che mi vieni dietro, con la scusa della ricerca di te stessa. Com'è che questa misteriosa 'te stessa' va nella mia stessa direzione? Ci somigliamo forse? Non mi pare di avere i capelli rossi e non sono un bugiardo. Mi reputi davvero così tonto da poter credere che sia il dottore a volerti qui, una ragazza chiusa da sola in una stanza stanza con un uomo molto più grosso di lei e, almeno agli occhi ciechi del mondo, instabile?"

Scatta rapido verso Cray, con una mano le rovescia i piedi giù dal tavolo, le punta contro l'indice come un padre severo che educa la figlia screanzata.

Gabe: "E non fare mai più quel gesto col dito, fatto da una ragazza è rivoltante."

Cray: "Fallo ancora e giuro che te lo infilo su per il culo."

Miss Congeniality riposiziona i piedi nella posizione originale guardando fisso negli occhi il suo interlocutore.

Cray: "Spiacente di non essere il tuo tipo, probabilmente sono una ragazza rivoltante."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie accennando un sorrisino fastidioso.

Cray: "Forse ti è sfuggito il fatto che non sono propriamente una fanciulla indifesa! Mi hanno chiuso nella stanza con te, stupida testa di cazzo, proprio perché sono consapevoli del fatto che posso tenerti testa.
Mi hai già aggredita e posso dire di essere sopravvissuta: Tu e Sophy avete fatto una deliziosa incursione nel mio appartamento e... E poi hai cercato di azzannarmi come un fottuto vampiro Gaijin."

Allarga le braccia. Gabriel la fissa con uno sguardo che lascia intendere non stia seguendo gli aneddoti della ragazza.

Cray: "O come devo chiamarti?!"

Cambia rapidamente posizione raddrizzandosi di scatto sulla sedia, la sua espressione è chiaramente ostile e la ragazza non fà nulla per nasconderlo.

Cray: "Speravo che inseguire lo Straniero mi portasse ad una svolta, volevo entrare nel suo cazzo di mondo e uccidere i miei mostri come ha fatto Bluebird!"

Si morde il labbro inferiore.

Cray: "Se sono qui è perché non abbiamo ancora finito."
Gabe: "Iniziamo allora. Combattiamo qui, in questa stanza, capiamo chi è il più forte tra la Desperation Iron Woman e l'attuale campione del mondo che l'ha detronizzata."
Cray(sbuffa): "Tu non mi stai nemmeno ascoltando, sei incoerente e schizzato. Devo essere proprio una calamita per pazzoidi: prima Sophitia, poi tu, adesso Drago."
Gabe: "Dan Dracomir? È tornato in WBFF per tentare di strapparmi di nuovo il titolo mondiale?"
Cray: "Ma cosa cazzo stai dicendo? Non vedi che su quella cintura c'è scritto SURVIVAL!"

Gabe se la ride di gusto, Crystal allora gli prende la cintura Survival dal tavolo e quasi gliela sbatte in faccia.

Cray: "Sai leggere o no?"
Gabe: "Conosco il mio palmares."
Cray: "S-U-R-V-..."
Gabe: "FALLA FINITA!"

L'ex EWF Triple Crown Winner con un manrovescio strappa la sua cintura dalle mani di Crystal sbattendola a terra.

Cray: "Tu sei completamente rincoglionito!"
Gabe: "Io mi conosco!"
Cray: "Riconosci che sei un coglione allora!"

L'uomo sembra voler caricare un pugno, la rossa si mette in posizione battagliera pronta a rispondere, i due si squadrano.

Cray: "Fatti avanti allora, ti lascio culo a terra senza problemi!"

Gabriel sembra partire alla carica, una vena pulsa rabbiosa sulla sua fronte ma dopo pochi secondi desiste.

Cray: "Ecco, iniziamo a ragionare... forse avrei dovuto rivolgermi direttamente al Nano."

Gabe: "Che c'entra Dibbio?"

Cray: "Il Nano! Cazzo ma non sei nemmeno vagamente presente a te stesso?! C'era un fottuto Nano che ti seguiva, un tizio giapponese e un ind..."

Si ferma di fronte al completo disinteresse del suo interlocutore che le rivolge uno sguardo di sufficienza, come se la pazza fosse lei.

Cray: "C'è un Nano."

Incrocia le braccia.

Cray: "Ed è lui che devo trovare, tu in questo momento sei completamente inutile lobotomizzato in questa maniera."

Gabe: "Il tuo linguaggio è raccapricciante Crystal."

La rossa inarca un sopracciglio.

Cray: "Ho urtato la tua sensibilità?"

Gabe storce il naso, stranamente calmo.

Gabe: "Dico soltanto che una donna non dovrebbe parlare in questo modo."

Raccoglie la sua cintura accomodandosi sulla sedia precedentemente occupata da Crystal: Si concentra su ciò che ha tra le mani.

Cray: "Sai cosa? Mi hai stancata e questa stronzata deve finire.
Il Dr. Bauer dovrà trovarsi un'altra vittima sacrificale perché io con te ho chiuso!"

Volta le spalle e se ne va.
O almeno così farebbe se un cadavere non le intralciasse la via.
Proprio così, un corpo a terra è posto tra lei e la porta. Il cadavere indossa abiti appartenenti a un'altra epoca, almeno due secoli fa, la sua espressione è quella di chi è stato freddato in un istante e il volto che la ospita è quello di Gabe.
Crystal si volta verso il Gabe vivo dei giorni nostri ma due figure si frappongono tra lei e lui: un bambino e una donna, entrambi con sfarzosi abiti ottocenteschi. L'infante è agitato.

Bambino: "Madre! E' morto! Morto!"

Le due figure sono pallide, quasi trasparenti. La donna si porta le mani in volto, Crystal non riesce a vedere il viso della donna perché le dà le spalle, l'unica cosa che identifica la madre del bambino sono la sua cascata di boccoli rossi.
La luce nella stanza si è fatta tenue, Cray sente un rumore terrificante, delle zampe che si muovono sulle pareti. Si guarda intorno cercando di identificare una grossa figura sfuggente... è una creatura, un animale... ha zampe, tenaglia, la coda di uno scorpione... la bestia salta sulla donna e l'infante e Crystal trasale: la Bestia ha la testa del Nano attaccata al corpo, col suo ghigno malvagio.
Crystal d'istinto salta sulla donna e sul bambino, nel tentativo di salvarli...
Ma tutto svanisce appena li tocca.
La luce torna normale nella stanza, la wrestler ha il fiato spezzato.
Gabe continua a fissare la sua cintura e a parlottare tra sé e sé.

Gabe: "La grazia dovrebbe essere peculiarità di ogni fanciulla."

La ragazza resta immobile con lo sguardo fisso e le braccia abbandonate lungo i fianchi: Il silenzio nella stanza sembra farsi sempre più pesante e Crystal impiega diversi minuti a riprendere la parola.

Cray: "Tu."

Sembra ridestarsi e parla con un filo di voce, esitante avanza in direzione di Gabe un passo alla volta accorcia lo spazio tra i due.

Cray: "Tu!"

La sua espressione cambia in un lampo e il viso si contorce in una smorfia rabbiosa, Miss Congeniality afferra Dincht per il bavero agitandolo con forza.

Cray: "Cosa mi hai fatto?!"

L'altro non risponde fissandola dritta negli occhi: La rossa alza un pugno in aria ma la mano resta sospesa.

Gabe: "Perché finisce sempre con te che mi afferri per il bavero?"

Cray lo lascia andare arretrando, si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie inspirando profondamente.

Cray: "Non uscirò di testa con queste stronzate."

Con un calcio colpisce una delle sedie che si rovescia a terra con un fastidioso rumore metallico... I due si studiano ancora per qualche secondo prima di essere interrotti dall'ingresso di due uomini piuttosto corpulenti.

Dr. Bauer: "Miss Houghton, temo che il tempo a vostra disposizione sia scaduto. Per la cronaca, il cambio di vestito di Mr. Dincht serviva a favorire il vostro incontro, non a portarlo a una sfida di Wrestling."
Gabe: "E tu che diavolo di dottore sei?"
Dr. Bauer: "Il Diavolo di Jung!"

Il dottore sorride maliziosamente.
Il terzo, in camice, entra per ultimo e con un gesto piuttosto eloquente invita l'intrusa a lasciare la stanza.
Crystal annuisce ma prima di andarsene la sentiamo chiaramente sibilare qualcosa all'orecchio di Gabe che non si scompone.

Cray: "Vorrei che dicessi al Nano che tornerò, e voglio la sua cazzo di testa."

L'uomo sorride e le immagini si interrompono lasciandoci all'espressione provata della rossa della Carolina che a testa bassa si allontana.



Taggart: "Si respira aria di War Games, stiamo per assistere ad un main event che potrebbe rivelarsi importante per comprendere i futuri sviluppi."
Kokone: "Non ci credo, hai fatto un'intro sensata al main event, non capitava da anni."
Lover: "Aaron Kirk e McFist da una parte, Barriage e Stuart dall'altra."
Kokone: "Ecco, vedo che qualcuno ha già iniziato a fare le tue veci, John."
Taggart: "Forse è rimasto a corto di erba, gli manca l'ispirazione."

Main Event: Aaron Kirk & James McFist (w/ Lena Habermann) vs Daniel Stuart & David Barriage (w/ Denny Leone)

I quattro atleti si trovano già sul ring, vicini ai rispettivi corner. Si stanno consultando per decidere chi saranno i primi uomini legali dell'incontro.
Da una parte avremo... Hammer. Dall'altra... PROPRIO DAVID BARRIAGE! McFist avrà subito la possibilità di vendicarsi per quanto accaduto a The People's Choice. Intanto vediamo che Denny Leone, a bordo ring, richiama l'attenzione di Mr. Scent of Glory 2017. Barriage si sporge passando in mezzo alle corde e il Boss della federazione gli sussurra qualcosa all'orecchio: cosa bolle in pentola?
McFist e Kirk non sembrano minimamente intimoriti da ciò che stanno vedendo, sembrano piuttosto tranquilli.

Intanto il referee fa cenno che si può cominciare.

DIN DIN DIN!

McFist scatta subito furiosamente verso Barriage, così tanto da coglierlo quasi alla sprovvista. Scarica di pugni a mano chiusa da parte di Hammer! David indietreggia verso le corde, poi trova uno spiraglio e colpisce McFist con una ginocchiata molto violenta sullo stomaco che lo fa piegare in due. Barriage corre verso le corde della sponda opposta, ottiene un rebound, poi torna in corsa verso Hammer.

Lou Thesz Press in risposta da parte di James, che atterra l'avversario e prosegue a terra con un'altra scarica di pugni! Sembra davvero indiavolato! McFist poi lo rialza, lo spinge verso le corde con una Irish Whip, quindi lo riprende in consegna sollevandolo con un SAMOAN DROP! HAMMERSLAM!

NO! Barriage scivola alle sue spalle e lo sorprende con uno School Boy Pin.

1!

2!

Niente da fare.

I due si rialzano, McFist prova a stendere David con un Lariat quasi da fermo, che Barriage elude facilmente trasformandolo in un Arm-Trap DDT! Dopo avergli fatto tirare una craniata sul mat Barriage copre di nuovo il wrestler di Chicago.

1!

2!

Kick out.

Barriage rialza McFist, applica una chiave articolare e lo conduce verso il Corner di Daniel Stuart. Ma sul più bello Hammer ha una reazione, strattona violentemente Barriage verso di sè, lo carica di nuovo sulle spalle in Samoan Drop Stance...

E STAVOLTA CHIUDE LA SUA HAMMERSLAM! PINFALL!

1!

2!

Colpo di reni da parte dell'inglese.

McFist rialza Barriage, lo carica su una spalla in posizione di Powerslam, poi si indirizza verso un Corner ed effettua una Snake Eyes Drop sul top turnbuckle. Barriage subisce un duro colpo in faccia e barcolla all'indietro, McFist carica un braccio teso e si dirige verso l'avversario pronto a stenderlo di nuovo.

Ma Mr. Brexit gli afferra il polso con le mani, si porta alle sue spalle chiudendo una Hammerlock, poi trasforma in una Headlock e conduce Hammer verso Stuart.

CAMBIO! DANIEL STUART AL POSTO DI BARRIAGE!

Stuart colpisce McFist all'addome con un Toe Kick, poi mentre Barriage si fa da parte prende in consegna McFist e lo atterra con uno Snap Suplex. Sull'impatto, però, Stuart non molla la presa al collo e dopo una capriola all'indietro si rialza insieme all'avversario, e mette a segno un secondo Snap Suplex! Grande prodezza tecnica quella di The Nobleman.

Daniel adesso rialza McFist, ma questi ha una reazione immediata e gli lancia un montante da paura che lo fa barcollare all'indietro. McFist quindi scatta verso l'angolo di Kirk.

E GLI DA IL CAMBIO! KIRK DENTRO!

Aaron corre all'impazzata verso Stuart e lo atterra con un Running Lariat da paura! Poi lo schiena.

1!

2!

Kick out.

Kirk fa per rialzare Stuart e, mentre è ancora accovacciato, lo solleva con un Gutwrench... E si indirizza verso un Corner! Gutwrench Powerbomb on the buckles! Stuart subisce una dura botta e rimane poggiato all'angolo, con le braccia avvinghiate alla third-rope. Kirk prende una rincorsa per uno Splash, ma prima di mettere a segno la sua manovra viene anticipato da un SUPERKICK di The Nobleman, che lo fa indietreggiare stordito verso il centro del ring, con le spalle all'avversario. Running Bulldog di Daniel, a segno! E arriva il pin.

1!

2!

Crowd: "KIRK-OUT!"

Niente da fare dunque. Stuart rialza Aaron, gli rifila un Uppercut che lo fa indietreggiare verso le corde fino a poggiarvisi contro. Poi, con un veloce Dropkick, riesce addirittura a farlo inclinare all'indietro sopra la soglia della third-rope! KIRK FINISCE FUORI DAL QUADRATO!

Stuart esce subito fuori dallo squared circle e recupera Kirk, poi lo lancia CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Lo recupera nuovamente, e lo lancia verso l'apron. Kirk rotola sotto la prima corda, sulla superficie del ring. Stuart risale sul quadrato, rialza l'avversario e... PREPARA LA SUA FULMINEA DEEP VANITY!

NOOO! Kirk riesce a trattenerlo da dietro, e chiude una SLEEPER HOLD! Stuart prova ad evadere dalla presa di sottomissione dell'Humbler, ma Kirk non glielo consente e per di più lo tira sempre più indietro, in modo che per cercare le corde Stuart sia costretto a dover macinare di gambe la distanza posta tra una sponda e l'altra del ring. Il problema è che, nel farlo, Kirk si è avvicinato fin troppo al lato del ring in cui sostano Barriage e Denny Leone.

WHAT?!? DENNY LEONE ESTRAE UN OGGETTO DOPO AVER CERCATO SOTTO LA TENDINA DELL'APRON! UNA STEEL CHAIR! Leone consegna l'arma a Barriage, al quale basta semplicemente allungare le braccia per connettere...

UNA CHAIRSHOT SULLA SCHIENA DI KIRK!

Aaron molla immediatamente la presa, Stuart è libero. Barriage abbandona la sedia fuori dal ring, Leone sorride compiaciuto.
Intanto LENA HABERMANN, che non ha affatto gradito ciò che è accaduto, si avvicina a Denny Leone e protesta animatamente, così come McFist lo sta facendo con l'arbitro dell'incontro, il quale ovviamente non può nulla date le WBFF Rules vigenti.

Denny Leone indica la Habermann con l'indice di una mano, con uno sguardo molto severo, invitandola a non compiere sciocchezze di cui potrebbe pentirsi amaramente. La donna, seppur visibilmente irritata, fa un passo indietro tornando alla sua postazione.

In tutto questo Stuart, approfittando del fatto che Kirk è accovacciato e stordito dalla sediata ricevuta, corre all'impazzata verso le corde, ottiene un ropes-rebound, quindi torna in carica verso l'Humbler.

Il quale però, con grande forza di volontà, lo anticipa sollevandolo con una SPINEBUSTER! E lo conduce a terra!

Dopo di che lo afferra per le gambe, lo trascina verso il centro del ring, infine APPLICA LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE!

THE HUMBLER! L'HA CHIUSA! HUMBLER CHIUSA AI DANNI DI STUART!

E, neanche a dirlo, INTERVIENE SUBITO BARRIAGE AD INTERROMPERLA!

McFist, furibondo, penetra all'interno del ring e si scaglia verso Barriage, ma l'inglese è veloce e si è già portato fuori dal ring! McFist torna al suo posto, dopo aver abbondantemente imprecato contro David. Poi Hammer chiede a Kirk il cambio e, stranamente dati i loro precedenti, Kirk sembra propenso a collaborare e ad assecondarlo.

Aaron infatti rialza Stuart, chiude una chiave articolare e lo conduce verso il corner del proprio team.

CAMBIO! McFIST di nuovo dentro al posto di Kirk.

Hammer rifila un Gut Kick a Stuart, poi gli afferra la testa e...

1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10 TESTATE CONSECUTIVE! HAMMERING RHYTHM!

Stuart barcolla all'indietro, Hammer prepara LA SUA ANVIL'S TREASON! SIT-OUT JAWBREAKER AI DANNI DELLO SCOZZESE!

Ma Daniel si divincola dalla presa iniziale e non si lascia trascinare giù, facendo finire James con il sedere inchiodato a terra. Poi corre verso le ropes, quindi...

SHINING WIZARD, che sembra poter mandare la testa di McFist in orbita! PINFALL!

1!

2!

E ancora niente!

Stuart, dopo aver ripreso un po' di fiato, rialza McFist e con una frustata irlandese lo spedisce dritto verso il Corner di Barriage.

CAMBIO! BARRIAGE AL POSTO DI STUART!

Barriage si porta dentro e colpisce McFist sullo stomaco con una serie di Stomps all'angolo.

ATTENZIONE! Non sappiamo quando e da dove l'abbia presa, ma ci siamo appena accorti che... DAVID BARRIAGE HA UNA CORDA TRA LE MANI!

Barriage spinge McFist verso il centro del ring e si piazza alle sue spalle, POI AVVOLGE LA CORDA SULLA GOLA DI McFIST!

E LO CONDUCE A TERRA, STROZZANDOLO, PER POI CHIUDERE LA SUA CROSSFACE! NON CI POSSO CREDERE, MANOVRA SCORRETTISSIMA! EAST END CON L'AUSILIO DELLA CORDA!

Kirk ovviamente NON RIMANE A GUARDARE E PENETRA ALL'INTERNO DEL RING! The Humbler corre all'impazzata verso Barriage e lo colpisce in testa con un calcio basso, costringendolo ad interrompere la sua manovra! Il pubblico lo applaude! Poi TAG per McFist mentre Kirk è all'esterno. Hammer è pronto a scatenare l'inferno.

MA JAMES NON SI ACCORGE CHE, IN QUEL PRECISO ISTANTE, c'è anche un altro uomo sul ring pronto a colpirlo a tradimento. E non si tratta di uno dei partecipanti al match.

DENNY LEONE SCATTA VERSO MCFIST E LO TRAVOLGE CON UN RUNNING LARIAT, CON UNA CATENA AVVOLTA INTORNO ALL'AVAMBRACCIO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Hammer crolla esanime a terra, che manovra brutale e beffarda! Leone si porta immediatamente fuori dal ring, sorridendo a denti stretti.

Intanto Kirk è concentrato sul momentaneo stordimento di Barriage per preparare la sua prossima offensiva. Mentre David si trova in ginocchio, a gattoni, l'Humbler corre verso le corde, probabilmente per preparare un Curb Stomp o magari una Fame Asser. Ma proprio quando la sua schiena poggia contro le corde per il rebound.

DANIEL STUART GLI AFFERRA LE CAVIGLIE, TRATTENENDOLO! McFist perde l'equilibrio in avanti, ricadendo di faccia sul mat. Ma è in grado di rialzarsi molto presto e, una volta in piedi, SI VOLTA E SCALCIA IN DIREZIONE DI STUART! Lo scozzese, però, è ormai a distanza di sicurezza al punto da eludere facilmente il calcio di Hammer. McFist gli tira addosso mille diavoli con linguaggio scurrile, poi... DAVID BARRIAGE.

ROLL-UP BEFFARDO DA DIETRO AI DANNI DI HAMMER!

STUART PENETRA AGILMENTE ALL'INTERNO DEL RING E SI PIAZZA ADDOSSO A DAVID PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO! KIRK NON E' IN GRADO DI INTERVENIRE!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Barriage e Stuart si precipitano immediatamente fuori dal ring ancor prima che possa risuonare la theme dell'inglese. I due, messo il gatto nel sacco con un ladrocinio da manuale, affiancano Denny Leone e marciano tutti insieme lungo la breve strada che porta verso il backstage. I fischi e i boos pervadono l'intera arena, gli spettatori sono furiosi per quello a cui hanno appena assistito.
Intanto Lena Habermann va a sincerarsi delle condizioni di James McFist. Hammer è cosciente, sembra stare bene nonostante la durissima botta subita per mano dell'out-sider, Denny Leone. Kirk, furioso per l'esito della sfida, se ne sbatte altamente le balle di Hammer e Lena e si limita ad uscire fuori dal ring. McFist invece tira calci violenti contro la transennata, è davvero fuori di sè. A cosa porterà tutto questo?

Taggart: "In WBFF i furti non sono mai troppi."
Kokone: "Noto con piacere che hai appena deciso di farti licenziare."
Lover: "Spera solo che Leone non riguardi la puntata."
Taggart: "Beh, allora... Non mi resta che salutare il nostro gentile pubblico, forse per l'ultima volta, rinnovando l'appuntamento per la prossima settimana."
Kokone: "Non ci sarai la prossima settimana."
Taggart: "Non licenzieranno mai l'anima del tavolo di commento, jabroni! Buona notte!"



Crediti:
Cith (Match 1, assemblaggio)
Aaron Kirk (Match 2)
Pierfrancesco (Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #367 - 09/03/2018 (4 messaggi, agg.: 09/03/2018 18:18)
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com