È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 20:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.469
Post: 24.193
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/05/2017 20:09
 
Quota

Le immagini ci portano nell'ufficio di Kobayashi.
Il triste avvocato è seduto alla sua scrivania, di fronte a lui, in elegante tailleur blue scuro, c'è la donna che durante lo scorso PPV si è presentata quale assistente di Daniel Stuart.
I due hanno appena iniziato i convenevoli del loro discorso.

K: Mi pare che non abbiamo avuto ancora modo di presentarci, signora...?"

MC: Il mio nome è Marìe Colliard, Kobayashi-san. Immagino saprà già che rappresento gli interessi di Daniel Stuart.

L'avvocato annuisce in maniera grave.

K: Certo, certo. Il suo intervento, una settimana fa, non è passato inosservato. Ciò che mi chiedo è come mai abbia chiesto di parlare con me.

La Colliard sorride, consapevole che Kobayashi si stia solo schernendo oltre il necessario.

MC: Vede, avvocato Kobayashi: questa Federazione è visibilmente allo sbando. Il Chairman è sempre più assente, distratto da una mentalità ancora troppo legata alla sua attività in-ring. Interrompere, forzatamente, il ritiro del povero padre per farlo incappare in una sconfitta contro gli Hog, è una eloquente dimostrazione di quanto Denny sia confuso. Avesse davvero voluto vincere quei titoli, non avrebbe cercato la cooperazione di un genitore che ha sempre rifiutato che era un partner privo di stimoli e motivazioni.

Chi c'è sotto Denny, nella catena di comando? Non certo Claudio Cazador o Morgan DeSade. Erano stati eletti a General Manager ai tempi della roster division ma adesso... il roster è riunificato, e le loro competenze... si annullano l'una con l'altra.

Attualmente, la WBFF è un corpo che si muove senza una testa che coordini i suoi movimenti.

Kobayashi si corruccia.

K: Un'analisi triste la sua. Triste e deprimente. Quasi mi rallegrerebbe, ma continua a sfuggirmi il nesso del perchè ha cercato me.

La Colliard allunga una mano sulla scrivania di Kobayashi come a voler interrompere l'opposizione del nipponico.

MC: Se preferisce continuare a girarci intorno, faccia pure, Kobayashi-san. Ma sia io che lei sappiamo benissimo che nonostante l'asset caotico c'è qualcosa di immutabile qui in WBFF ed è il SUO posto nel consiglio d'amministrazione. Le quote nelle mani dei Leone potranno cambiare a seconda dei loro... capricci ma lei rappresenta sempre il WBFF W.E.C. che col suo 30% resta sempre il secondo socio di maggioranza della Federazione. O il primo tra i soci di minoranza a volerla vedere da un altro punto di vista. In poche parole, avvocato... lei non è il GM, e tanto meno il CEO della Federazione ma di certo non è una voce che può restare inascoltata.

Kobayashi resta in silenzio per diversi secondi, poi replica laconicamente.

K: Comprendo.

La Colliard mostra di nuovo il suo affabile, e pericoloso, sorriso.

MC: Vede avvocato, nonostante le apparenze, quando trattiamo con i nostri interlocutori, facciamo in modo che siano sempre le persone... giuste con cui parlare. L'attuale status societario della WBFF non è soltanto caotico, è pericoloso. E' terreno fertile per possibili hostile takeover... e lei ne sa qualcosa visto che con la signora Habermann in Jax ne stava organizzando uno ai danni di Denny Leone.

Kobayashi si allenta il nodo della cravatta.

K: Queste sono solo suppos...

MC: Me lo risparmi, avvocato, s'il vous plait. Non sono di certo venuta a farle la morale. Non so cosa abbia fermato i vostri piani, ma sono qui per dirle che certe strategie potrebbero essere portate a termine... da altre parti. Con meno scrupoli.

A Kobayashi adesso sfugge un sorriso.

K: Non è venuta a farmi la morale... ma a ricattarmi?

La Colliard corruccia lo sguardo, quasi offesa.

MC: Il ricatto non è un mezzo di mia competenza. Io sono colei che arriva PRIMA del ricatto. Io sono colei che è deputata a trattare.

K: Trattare cosa?

MC: Credo sia giusto arrivare al punto. Il mio cliente, il signor Stuart, ha dimostrato anche nello scorso PPV di essere in cima ai ranking di questa federazione. Ha avuto la meglio nel confronto con Sheenan e Paul DeSade, in un incontro privo di qualsivoglia importanza, che il board gli ha imposto.
Il pubblico della WBFF potrà continuare a vederlo come invasore e preferirgli altri nomi, così come gli hanno già preferito Aaron Kirk. Ciò non toglie che Daniel merita di restare nella contesa per il titolo Undisputed.

K: La sua opinione potrebbe perfino essere condivisibile. Ma se questa è una trattativa... allora potrei anche ricordarle, di nuovo, che io non ho potere su questo genere di decisione. La gestione del roster è di competenza del General Manager o, in assenza di un GM, di un Chairman che commissaria la situazione. Non nego la mia influenza, madame. Ma, ripeto... se questa è una trattativa, perchè dovrei "spenderla" per aiutare Daniel Stuart?

Adesso il volto della Colliard si indurisce.

MC: Perchè vuole il bene di questa Federazione, avvocato. E' sa che questa trattativa non necessita di alcuna "moneta di scambio", visto che le sto avanzando semplicemente una richiesta legittima.

L'assistente di Stuart si alza dal tavolo.

MC: Se vuole, può lavarsene le mani, Kobayashi-san. Vorrà dire che IO avrò fallito nella mia mediazione, e che... il mio datore di lavoro sceglierà altri mezzi per avere ragione di questa disputa. Crede sia saggio scatenare una terza parte in quella che già adesso è una guerra di potere intestina?

Kobayashi non risponde, la Colliard gli da le spalle e si dirige verso la porta dell'ufficio. Prima di andarsene, si volta di nuovo verso l'avvocato e fa un inchino.

MC: "O tsukare sama."

Lo dice con un sorriso, prima di andar via, lasciando Kobayashi ai suoi pensieri.



Taggart: "Ladies and gentlemen..."
Kokone: "Si si, lo sappiamo. Main event time, e bla bla bla."
Lover: "Sei ripetitivo John, dovrebbero abbassarti lo stipendio."
Taggart: "A te non dovrebbero neanche accreditarlo, dato che ti presenti sempre sul posto di lavoro sotto effetto di stupefacenti."
Lover: "Non è vero."
Kokone: "E invece si."
Taggart: "Suck it Jimmy."

Main Event: King of Fight Championship: Garet Jax (c) vs Claudio Cazador [Ladder match]

I due atleti hanno già effettuato il loro ingresso sul ring: l'ultimo ad averlo fatto è stato proprio il campione in carica, The Luckyman, che adesso sta consegnando la King of Fight Title belt al referee che dirigerà l'incontro. L'arbitro fissa la cintura al gancio, poi gli operatori WBFF sollevano il cavo metallico fino a quando la title belt non raggiunge una quota compresa all'incirca tra i 4 e i 5 metri da terra.

Cazador e Jax incrociano i loro sguardi per la prima volta da quando sono sul quadrato: sembrano scorrere, davanti a loro, le immagini dei trascorsi che li hanno legati nel corso degli anni, dai diverbi ai momenti ilari, dalle soddisfazioni alle ripartenze.

King of Fight Championship on the line, siamo pronti per partire. Riuscirà Jax a mantenere la cintura o avremo un nuovo campione a distanza di una sola settimana da The People's Choice?

DIN DIN DIN!

Si parte: Cazador cerca subito il confronto fisico, Jax invece com'era prevedibile opta per giocare d'astuzia ed agilità. Claudio prova ad afferrarlo ma il Luckyman si defila e mette a segno dei calci deboli sulle cosce del Cazador. Il Body Hunter cerca di essere più veloce e in qualche modo riesce ad afferrare il campione in carica, ma Jax si districa con vigore e si accascia a terra, rotolando poi sotto la prima corda.

Cazador lo raggiunge immediatamente fuori dal ring, pronto a rincorrerlo. Ma quando mette i piedi sulla pavimentazione esterna... Jax, che ha già afferrato una scala sollevandola da terra, LO COLPISCE SUL PETTO!

SBAAAAAAAAAM!

Cazador si poggia contro l'apron, dolorante. Jax indietreggia, pronto a caricare un'altra speronata micidiale. Sta usando la scala come fosse una ariete, per abbattere il Body Hunter. Rincorsa di Jax, altro colpo devastante in arrivo con l'ausilio della scala!

MA CAZADOR SI SPOSTA! Il risultato è che la scala scivola sulla superficie del ring, finendo all'interno del quadrato; Cazador rifila a Jax un gancio laterale in pieno volto, facendolo rovinare a terra. Poi lo recupera afferrandolo per la testa, quindi LO SCARAVANTA ADDOSSO ALLA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Cazador si dirige adesso verso l'interno del ring, rientra dentro... ED AFFERRA LA SCALA! Il Body Hunter apre la scala e la posiziona in piedi al centro del ring. Dopo aver gettato uno sguardo sul King of Fight per assicurarsi che rimanga buono privo della possibilità di interrompere un'eventuale scalata, El Cazador INIZIA A SALIRE I GRADINI DELLA LADDER!

Il primo... Il secondo, il terzo e così via... Mancano un paio di gradini, dopo di che Cazador avrà raggiunto la cima della scala.

CLAUDIO CAZADOR IS ON THE TOP OF THE LADDER!

Attenzione, Jax si rialza e si precipita all'interno del ring! Cazador intanto allunga le mani verso l'alto e AFFERRA LA CINTURA!

GARET JAX SPINGE LA SCALA, LA QUALE SI INCLINA PERICOLOSAMENTE...

E CAZADOR ATTERRA DI SCHIENA SUL MAT, DOPO UN VOLO DI QUASI TRE METRI!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Garet Jax, dopo essere rimasto anche lui a terra per una decina di secondi, per riprendere fiato, si rialza e raggiunge il suo sfidante. Esegue un Dropkick colpendolo sul petto, Cazador barcolla all'indietro e finisce poggiato alle ring ropes. Il Luckyman prende una breve rincorsa e si catapulta addosso all'avversario per eseguire un Lariat... I due sovrastano entrambi la terza corda e finiscono all'esterno del ring!

Dopo qualche istante Garet Jax si rialza e si guarda intorno. Vede un'altra scala adagiata vicino alla rampa e va a recuperarla. Quando Cazador fa lentamente per rialzarsi, Jax gli si avvicina e... Lo colpisce sullo stomaco con un'estremità della Ladder, facendolo piegare in due!

Poi Jax indietreggia, disponde la scala in orizzontale tra le sue braccia, quindi la solleva alla quota del capo pronto per scaraventarla addosso al suo avversario. Breve scatto verso Cazador e...

OH MY FUCKIN GOD! BOOM HEADSHOT OUTTA NOWHERE! CAZADOR COLPISCE, CON IL SUO CALCIO FINALE, LA SCALA... CHE DI CONSEGUENZA IMPATTA DURAMENTE CONTRO LA FACCIA DEL CAMPIONE! JAX STRAMAZZA A TERRA PRIVO DI SENSI!

Anche lo stesso Cazador finisce sulla pavimentazione esterna, ma sa che questo è il suo momento e che deve approfittarne per incassare la vittoria finale. Tutto lascia supporre che dopo quella botta disastrosa il Luckyman non sarà più in grado di rialzarsi per ostacolarlo.

Cazador striscia verso lo squared circle, molto lentamente. Dopo qualche secondo riesce ad allungarsi sull'apron e vi si poggia con le braccia, trovando l'appoggio giusto per ergersi con tutto il corpo. Dopo essersi poggiato sull'apron rotola sotto la prima corda introducendosi dunque all'interno del ring.

Cazador SI RIALZA, anche se a fatica, e va a recuperare l'unica scala che si trova sul ring, quella sulla quale era salito precedentemente e dalla quale Jax lo ha fatto cadere. In breve tempo Claudio la posiziona nuovamente in piedi, in pieno centro ring, QUINDI CI RIPROVA! ALTRA SCALATA VERSO LA TITLE BELT!

Cazador è molto più lento rispetto a prima, ha subito delle botte degne di nota che lo hanno indebolito. Tuttavia Jax è ancora a terra, all'esterno del ring, e pare non essere in grado di interrompere la sua avanzata verso un nuovo regno da King of Fight.

Cazador raggiunge metà percorso, ma poi gli cede una gamba e si aggrappa con le mani, sforzandosi di rimanere aggrappato alla scala. Dopo qualche secondo di esitazione prosegue verso l'alto, guadagnando altri preziosi centimetri verso la cintura. Adesso ha quasi raggiunto LA CIMA!

GARET JAX SI STA RIALZANDO, INCREDIBILE! Il pubblico manifesta pienamente il suo entusiasmo, quasi chiunque lo avrebbe dato per spacciato.

Cazador se ne avvede con la coda dell'occhio e sa che deve sbrigarsi prima che il Luckyman possa dargli filo da torcere. CAZADOR HA RAGGIUNTO LA CIMA DELLA SCALA E ALLUNGA LE MANI VERSO LA CINTURA!

JAX E' SUL RING!

Cazador prova a sganciare la title belt in fretta e furia, ma mentre lo fa sente la scala tremare e rischiare di fargli perdere ancora una volta l'equilibrio: Garet Jax, infatti, sta provando a buttarlo giù una seconda volta!

Ma stavolta, prima di rovinare di sotto, Cazador compie una mossa strategica... SALTA GIU' DI SUA SPONTANEA VOLONTA', ADDOSSO A JAX...

E LO ATTERRA CON UN JUMPING LARIAT DA ALTEZZA VERTIGINOSA, CHE CON LA SUA POTENZA SEMBRA SPAPPOLARE IL CAMPIONE SUL MAT!

Cazador non è immune agli effetti della ricaduta, che ha risentito in particolare sulle gambe, quindi rimane a terra per qualche secondo per riprendersi. Dopo di che si rialza, afferra di nuovo la scala sulla quale era appena salito e... WHAT?!? LA RICHIUDE?!?

Cazador, dopo aver chiuso la scala, si avvicina ad un Corner e la poggia contro i turnbuckles, in diagonale. Poi torna da Jax, lo rialza da terra e...

IRISH WHIP VERSO LA SCALA!

SBAAAAAAAAAM!

Jax si schianta contro la Ladder e vi rimane adagiato sopra!

Cazador si avvicina al suo avversario e gli rifila un paio di pungni a mano chiusa, poi lo recupera facendolo tornare in piedi. Altra Irish Whip, stavolta diretta verso le corde della sponda opposta. Cazador rimane molto vicino alle ring ropes, forse perchè quella posizione è fondamentale per il proposito che vuole conseguire...
Jax, dopo un ropes rebound involontario, torna pericolosamente tra le grinfie del Body Hunter... Il quale piega il busto preparando UN BACK BODY DROP... CON L'OBIETTIVO DI LANCIARE JAX DIRETTAMENTE OLTRE LA THIRD-ROPE, ALL'ESTERNO DEL RING! Una botta del genere di schiena potrebbe spingere Jax a salutare qualcuna delle sue vertebre!

AAAAAAAH! ATTENZIONE, JAX RIESCE IN QUALCHE MODO A FRENARE LA SUA CORSA E APPROFITTA DELLA POSIZIONE DI CAZADOR PER CHIUDERE LA SUA DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE LAST LUUUUUUUUUUCK!

A SEGNO! A SEGNO! Cazador steso!

Jax rimane a terra, esausto. Dopo una dozzina di secondi però rotola verso un Corner, quello sul quale è ancora poggiata l'unica scala presente sul ring. Garet si aggrappa con le mani ad uno dei gradini della Ladder e trova appoggio per sostenersi e tornare in piedi. Una volta su the Luckyman solleva la scala e prova a trasportarla verso il centro del ring... Ma è ormai rimasto a corto di energie e mentre avanza cade a terra, con tutta la scala.

Jax però non demorde. Si rialza e risolleva da terra anche la scala, quindi la posiziona in piedi al centro del ring. E inizia la sua scalata, lentamente, a fatica, ma in totale libertà dato che Cazador giace inerme sul mat nei pressi delle corde.

Pian piano Jax si porta sempre più in alto... Cazador da cenni di ripresa, ma non sembra essere in grado di nuocere al King of Fight, almeno non ancora.
Jax è a tre gradini dalla vetta e punta con lo sguardo il suo campionato. Sovrasta il terzultimo, poi il penultimo gradino... Ne manca solo uno, poi potrà allungare le mani verso il gancio.

E CAZADOR FA PER TIRARSI SU, AIUTANDOSI CON LE CORDE!

JAX E' IN CIMA E ALLUNGA LE MANI VERSO LA TITLE BELT!

CAZADOR SI PRECIPITA VERSO LA SCALA! E con il suo appoggio vigoroso fa mancare per un attimo l'equilibrio al Luckyman, che è costretto ad accovacciarsi e a trovare appiglio anche con le mani.

Cazador inizia a scalare la Ladder dal lato opposto rispetto a quello di Jax. Garet ne approfitta per riprovarci e bruciarlo sul tempo... SI ERGE DI NUOVO E ALLUNGE LE MANI VERSO IL GANCIO! Ma Cazador, contro ogni pronostico, scala i gradini a gran velocità dimostrando tutta la sua grinta e la sua tenacia! FINO A QUANDO I DUE NON SI TROVANO SULLA STESSA QUOTA!

PUGNO A MANO CHIUSA DA PARTE DI JAX!
PUGNO SPECULARE DA PARTE DI CAZADOR!

Jax afferra Claudio per la testa, il Body Hunter fa lo stesso dando vita ad una prova di forza in cima alla scala, pericolosa perchè potrebbe presto far perdere l'equilibrio ad entrambi.

NON CI CREDO! DOPPIO JUMPING SWINGING NECKBREAKER! JAX E CAZADOR CROLLANO GIU' DALLA SCALA E IMPATTANO VIOLENTEMENTE DI SCHIENA AL TAPPETO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Sembrano essere morti entrambi, passa circa mezzo minuto di inattività prima che i due ci diano qualche segno di vita. Intanto gli spettatori fanno sentire il loro tifo, per spingerli a rialzarsi e a conquistare l'ambita vittoria.

Crowd: "LET'S GO CLAUDIO!
GARET JAX!
LET'S GO CLAUDIO!
GARET JAX!
LET'S GO CLAUDIO!
GARET JAX!"

WHAT?!? NON CI POSSO CREDERE, GUARDATE CHI C'E' SULLO STAGE!

DENNY LEONE, JACK LEONE E DAVID BARRIAGE!

I tre avanzano lungo la rampa in schiera, ma lentamente, dando l'impressione di non essere sopraggiunti con lo scopo di accanirsi contro uno dei due lottatori sul ring. Almeno così sembrerebbe...

I due Leone e Barriage, infatti, raggiungono l'apron ring e si fermano, rimanendo a guardare lo sviluppo della contesa.

Garet Jax e Cazador intanto fanno per riprendersi e rialzarsi. Una volta tornati sulle proprie gambe, danno principio ad una battaglia a suon di cazzotti.

JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
CAZADOR!
CAZADOR!
CAZADOR!

Il Body Hunter vince il duello costringendo il Luckyman alle corde; poi lo afferra per la testa e gli rifila una violentissima ginocchiata sull'addome! Quindi lo mette in posizione di Powerbomb, poi LO SOLLEVA! E si volta in direzione opposta, VERSO IL CENTRO DEL RING E QUINDI VERSO LA SCALA!

CAZADOR FA PER SCARAVENTARE JAX SULLA SCALA CON UNA POWERBOMB!

NO! REVERSAL! SUL PIU' BELLO JAX INVERTE CON UN'HURRACANRANA!

E CAZADOR TIRA UNA CRANIATA EPOCALE CONTRO UN GRADINO DELLA LADDER!

SBAAAAAAAAAAM!

Il Body Hunter, stordito e disorientato, barcolla all'indietro verso le corde...

Jax si rialza e scatta velocemente in sua direzione.

NON CI CREDO, BOOM HEADSHOT ESEGUITA DA GARET JAX! GARET USA LA FINISHER DEL SUO AVVERSARIO, COLPENDOLO IN FACCIA! E CAZADOR ROVINA OLTRE LA TERZA CORDA, FINENDO ALL'ESTERNO DEL RING!

Crowd: "OOOOOOOOOOH..."

Ancora nessun intervento da parte di Denny, Jack e David Barriage, ma cosa sono venuti a fare?

Garet Jax crolla in ginocchio, poi gattona verso la scala. Vi si aggrappa con le mani, poi torna in piedi e inizia la sua scalata. Cazador è KO, ormai è fuori dai giochi, sembra solo questione di tempo...

Jax raggiunge metà scala, poi piano piano la cima...

ALLUNGA LE MANI VERSO LA TITLE BELT!

E LA SGANCIA! LA SGANCIA DAL CAVO! E' FINITA!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Dopo l'arrivo di quei tre a bordo ring ci saremmo aspettati di tutto, meno che questo match potesse finire in maniera del tutto regolare. Nell'arena parte nuovamente la theme del Luckyman, che rimane seduto in cima alla scala con la cintura tra le braccia. Jax sembra troppo esausto per festeggiare, oltretutto la presenza dei Leone e di Barriage a bordo ring lo spinge a concentrare su di loro tutte le sue attenzioni.

Intanto Barriage, Jack e Denny Leone - così come sono arrivati - fanno marcia indietro e ripercorrono la rampa, facendo dunque per tornare nel backstage. Qual è il motivo di questa loro apparizione? Quale mistero contiene? Forse lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.



L’auto si ferma, la musica dell’autoradio cessa. Lena si avvicina a piccoli passi ad un citofono
“Sì?”
“Sono Lena.”
“Ah sì? Caz… sali!”

Lena arriva all’ascensore. Un ragazzo accanto a lei, che indossa un parka camouflage decisamente troppo caldo, fa partire una canzone dal telefonino, indossa delle auricolari ma la canzone diventa, per un po’, il sottofondo delle immagini.



3 aprile 2017

“Daisuke Kobayashi.” L’avvocato scandisce pigramente il proprio nome al telefono. È seduto sulla moquette a gambe incrociate, ai piedi di un’imponente scrivania presidenziale in mogano massello, coi pomelli dei cassetti in oro. Kobayashi serra le labbra, ascolta in silenzio ciò che arriva dall’altro capo del telefono.
“Oh, capisco. È una bella somma. Vedrò cosa posso fare.”
L’avvocato lascia il telefono, lo abbandona a penzolare dalla scrivania. Chiude gli occhi, intensifica i respiri, appoggia le mani alle ginocchia.
La porta si spalanca, Kobayashi scatta in piedi, infastidito. Lena Habermann è alla porta.
“I nostri assistiti l’hanno fatta grossa.” Lena ha il fiatone, sembra sforzarsi per rimanere calma.
“Ho saputo.” Kobayashi invece pare imperturbabile. “Chiamerò gli sponsor di McGunner, sono certo che riusciremo a venirne fuori…”
“Oh, non si azzardi a parlarmi così.” Lo interrompe Lena, puntando l’indice contro di lui.
“Abbiamo un compito difficile, signora Jax, fossi in lei eviterei simili scatti d’ira.”
Lena si morde il labbro per non rispondere.
“Adesso farò quelle chiamate, e lei troverà altre persone disposte ad aiutarci.”
“È Habermann.”
“Mi chiedo, signora… Habermann, cosa abbia spinto Aaron McGunner a Las Vegas. Una chiamata di Garet Jax, ho sentito.”
“Li stai spingendo uno contro l’altro di nuovo.” Lena allarga le braccia. “Questo caos nella dirigenza non è un bene per loro, almeno quanto non lo è per noi. E pensavo che ci fossimo alleati per appianarlo.”
Kobayashi si rimette a sedere.
“È quello che abbiamo fatto.”

Lena, per un secondo, resta senza parole. Poi, prende fiato per rispondere, ma la sua risposta viene tagliata, le immagini cambiano.

Oggi

Una BMW X5 nera, nuova e talmente lucida da abbagliare sotto il riflesso dei lampioni, è parcheggiata davanti alla casa di New York di Aaron Kirk.
E lo scozzese è seduto al posto del guidatore, una vaschetta di riso in bianco è poggiata sui sedili posteriori dietro di lui, mentre Kirk fa roteare fra le sue dita una forchetta.
Al posto del passeggero, al suo fianco, l’avvocato Daisuke Kobayashi.
“Sei stupido almeno quanto sei basso, Koba. E sei davvero basso. Hai vinto, non c’è nessun bisogno di umiliare Lena davanti a tutti. Anche se apprezzo il gesto.”
Kobayashi sospira mestamente.
“Dovevo darle l’opportunità. Si possono dire molte cose su di te, Aaron, ma non che sei senza onore. Sono certo che puoi capire.”
Kirk storce la bocca in una smorfia, ma accetta la risposta.

“Dovrai lottare con persone che detesti. E dovrai farlo per me.” Continua Koba “L’estate scorsa, quando realizzai che Micheal McFarry non sarebbe tornato a comandare la WBFF, ti feci una promessa. Te la ricordi?”
“Ti feci promettere DONNE NUDE che avresti comandato.”
Kobayashi annuisce.
“E hai la mia parola.”

Kirk si sistema meglio sul sedile. “Chi? Denny Leone? Suo padre? Cazzo.” The Humbler sorride e chiude gli occhi. “Farai meglio a essere un capo decente.”

Stacco

“Vuoi una birra?”
“No.”
“Bene, perché le ho finite, ah ah.”

Rainer calcia via una maglietta grigia, impreca dopo aver calpestato il filtro di un mozzicone di canna lasciato lì per terra. Ai piedi del divano, tre bottiglie di birra vuote, Maeve dorme come un angioletto avvolta nella giacca a vento gialla di Rainer, abbracciata al WBFF Undisputed Title.
“Ma… lei cos’è che fa nella vita?” Lena indica Maeve con un cenno del capo.
“È una cantante.” Replica Rainer senza staccare gli occhi dalla sua donna.
“Ah.” Commenta Lena, che poi si fa sfuggire una risatina sommessa. “Hai saputo?”
“Quel Kobayashi…”
Lena scosta i piedi di Maeve per trovare posto sul divano. “Questo posto dal vivo è tutta un’altra cosa.” Commenta guardandosi intorno.
“L’ha… l’ha scelto lei, in effetti.” Rainer indica Maeve.
“In ogni caso, Rainer, voglio che tu sappia che non ti ho perdonato. Ma Kobayashi è venuto da me, con quella faccetta depressa ed ha deciso di umiliarmi. Il modo in cui mi sono sentita, Rainer… ho pensato che soltanto tu potessi capirlo.”
“Tutto quello che volevi costruire, Lena, avrei potuto aiutarti fin dall’inzio. Hai deciso di escludermi, e adesso ti fai anche scrupoli a perdonarmi.” Rainer accarezza il tappeto con le dita dei piedi.
“Tu mi hai cacciata via!”
“Tu hai tirato la corda finché non si è spezzata. Non è niente di nuovo, niente di nuovo.” Rainer si avvia verso il bancone, cerca una sigaretta a tentoni, trova un pacchetto di Marlboro vuoto e lo butta via.
“Voglio che torni a lavorare per me.” Taglia corto Lena.

Rainer la fissa per qualche istante, si abbandona ad una risata nervosa.

“IO sono venuto da te un mese fa, Lena, soltanto un mese fa! E devo ricordarti com’è andata?”
“Non devi ricordarmi niente. Io non volevo il disperato che cercava di far pace con la sorella per dare un senso al proprio malessere, io voglio il Rainer che rovescia la Humbler per difendere il titolo. Ho sempre pensato che il momento in cui tu non avresti più avuto bisogno di me, quello sarebbe stato il momento in cui io e te avremmo potuto cominciare ad essere fratelli. Quel momento non è ancora arrivato, Rainer, ma adesso sono io che ho bisogno di te.”

CAMERA FADES.

Taggart: "E così un'altra puntata di Bloody Desperation volge ormai al termine."
Lover: "Così come è finita la canna che mi sono rollato un paio di minuti fa."
Kokone: "Quindi è vero, lavori sotto effetto di droghe."
Lover: "Ormai lo sanno tutti, non posso più nasconderlo."
Taggart: "Bando alle ciance, è arrivato il momento dei saluti."
Lover: "Oooh... allora..."
Kokone & Lover: "Ciao ciao."
Taggart: "Dove andate? Perchè vi siete alzati? Tornate qui, non abbiamo ancora fin... Ok, rinnovo l'appuntamento a mercoledì prossimo, continuate a seguirci, buona notte!"



Crediti:
Aaron Kirk (Match 1)
Dino (Match 2)
Cith (Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)
Commenti Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (13 messaggi, agg.: 07/03/2017 00:02)
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com