Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x04

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2017 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.373
Post: 24.101
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/04/2017 20:14
 
Quota

I Stand Alone risuona in arena e ci annuncia l'ingresso sullo stage di David Barriage!!

L'inglese, accolto come al solito da una tremenda bordata di fischi, si ferma qualche secondo sulla rampa a rimirare, con un eloquente smorfia di disgusto, la folla presente prima di raggiungere il ring e armarsi di microfono.

DB: "Come molti avranno notato non sono stato molto presente in queste ultime settimane, per lo meno, non lo sono stato fisicamente...

... anyway... nonostante la mia assenza ho notato con piacere che voi tutti continuate ad essere ossessionati dal sottoscritto e, pur di vedermi combattere, siete anche riusciti a trovarmi un'avversario per il prossimo PPV."

Dagli spalti qualcuno intona un coro in favore di James McFist prossimo avversario di Barriage per The People's Choice.

DB: "Esatto... presi dalla mania di potere che questa federazione, per motivi a me ancora sconosciuti, vi regala di tanto in tanto avete deciso di mandare il povero James McFist incontro a sconfitta certa e, come se non bastasse, durante questa settimana avete anche potuto scegliere di 'che morte farlo morire'...

... sabato scorso ho letto le stipulazioni che voi, stupidi coloni, potrete votare in vista del mio scontro con McFist e sono rimasto inorridito! Non solo avete scelto il vostro agnello sacrificale fregandosi della libertà di scelta e di tutti quei valori che voi coloni ritenete fondamentali... naa... ora costringerete il povero James a scendere nella tana della bestia, una bestia che sarà armata fino ai denti grazie alle vostre scelte deleterie!"

La folla fischia le parole di Barriage che, noncurante della reazione dei fans, rimane in silenzio qualche secondo prima di ricominciare a parlare.

DB: "Che nessuno mi fraintenda, non sono preoccupato per la fine che farà McFist così come non lo sono di avere ancora una volta Denny Leone a mettere il naso nei miei affari. Se sono qui stasera è per ricordarvi, per l'ennesima volta, di quanto siate schifosi ed ipocriti voi coloni! Vi beate di essere i promotori della libertà e della democrazia, la vostra è la 'Terra delle Opportunità' e poi, come i peggiori gerarchi nazisti, vi appropriate della vita delle persone decidendone arbitrariamente il destino!

Purtroppo dovrò essere per forza presente a The People's Choice ma sappiate una cosa, potrete fischiarmi tutte le volte che volete, lanciarmi addosso lattine, cartacce, sacchetti di piscio ma ricordatevi che il sangue di James McFist che scorrerà sulle mie mani dopo The People's Choice non sporcherà me... sporcherà voi!"

Barriage getta a terra il microfono e lascia la scena. La maggior parte della folla fischia l'inglese anche se il discorso del Londinese sembra aver fatto breccia su qualche spettatore che, prima che il collegamento si chiuda, viene inquadrato pensieroso.

***CAMERA FADES***



La telecamera indugia su tre figure ferme davanti alla porta chiusa di un camerino: Si avvicina e Alcide è il primo ad accorgersene.

Alcide: "Perfetto."

Nathan con le braccia conserte inarca appena un sopracciglio mentre vicino a lui Crystal Houghton sembra sul punto di perdere la calma: La rossa batte con i pugni contro la superficie scura.

Cray: "Esci di lì testa di cazzo!"

Erica si sistema gli occhiali sul naso farfugliando qualcosa in direzione della sua assistita che allarga le braccia in un moto di stizza.
La bionda si mordicchia nervosamente il labbro inferiore guardandosi attorno con aria smarrita, completamente a disagio assiste impotente alla scena.

Erica: "Uhm... Crystal fermati!"

Cray: "Fermati un cazzo!!"

Miss Congeniality sposta la sua attenzione sul Lupo e con un rapido scatto gli si para davanti: Alza lo sguardo incrociando quello del collega che resta in silenzio.

Cray: "Dimmi cosa dovrei fare adesso."

Alcide: "Andartene."

Cray non ha il tempo di ribattere perchè viene interrotta dalla voce femminile che proviene dall'interno della stanza.

"Vattene! Io non combatterò questa sera: Non mi importa della stupida card e non mi importa NULLA di te o di Beatrice o di Gaijin.
Io faccio quello che voglio, nessuno può costringermi a salire su quel ring."

L'assistente di Crystal si schiarisce la voce avvicinandosi di qualche passo, esitante prende la parola sotto lo sguardo attonito dei due.

Erica: "Veramente Miss Allen lei è vincolata da un contratto e rischiamo di rimetterci tutti se lei non si presenta."

Paige: "Crystal può vincerlo da sola il suo stupido incontro!"

Cray: "Se solo potessi scegliere ti prenderei a calci nel culo insieme agli altri due."

Paige: "Bla, bla, bla!"

La lottatrice della Carolina sferra un calcio alla porta che traballa pericolosamente, un paio di addetti ai lavori si avvicinano osservando con curiosità la scena.

Cray: "Sai cosa? Fottiti svitata."

Come una furia si allontana imprecando in maniera piuttosto variegata, la vediamo sparire nel corridoio.

Erica: "Miss Allen, per favore... Apra la porta."

Paige: "NO! Sono davvero stanca, perchè dovrei rispettare l'impegno con questo pubblico che non mi ama? Si sono presi gioco di me anche durante la scelta dell'avversario di Alcide.
Io, IO non combatterò mai contro di lui e sono solo dei poveri stupidi se pensano davvero ch..."

Alcide: "Ora basta!"

Si avvicina, risoluto.

Alcide: "Hai parlato abbastanza Paige, sono stanco di assecondare i tuoi capricci."

Rivolgendosi alla bionda inspira profondamente.

Alcide: "La farò uscire, ora sparisci."

La ragazza segue immediatamente il suo consiglio e incespicando goffamente annuisce allontanandosi piuttosto velocemente.

CAMERA FADES.



???: Mia signora … è sicura di volerlo ricevere?

A parlare è Ronove, il maggiordomo di Beatrice. La Golden Witch, per la prima volta leggermente esitante, guarda il cosiddetto “Demone dei Grandi Pilastri”.

Beatrice: Ronove vuoi che ti dica la verità? No, non ne sono sicura. Lui è instabile, pericoloso e inaffidabile … ma non ho altra scelta, DEVO riceverlo.

Ronove: Ma padrona …

Beatrice: COSA DOVREI FARE ALTRIMENTI? Lottare da sola contro Crystal e Paige? Sono in svantaggio Ronove e mi è stata tesa una mano, anche se la mano viene dall’empia Trinità della WBFF, dal Trimurti decadente del Pro Wrestling, devo accettare la mano che mi riporta in carreggiata altrimenti verrò sconfitta sia qui che a The People’s Choice. Tu non sei un wrestler Ronove … non capisci il mio pensiero ma un giorno lo comprenderai. Ora ti prego di non insistere, ho già altri pensieri per la testa: quella ragazzina dell’altra volta potrebbe darmi qualche grattacapo.

Ronove: Ha capito di chi si tratta allora?

Beatrice si mordicchia l’unghia dell’indice.

Beatrice: Non ne sono sicura, ma credo si tratti di …

La porta bussa e Beatrice alza lo sguardo leggermente impreparata.

Ronove: È lui?

Beatrice: Probabilmente sì, tieniti pronto nel caso … commetta qualche gesto imprevedibile d’accordo.

Ronove annuisce mentre Beatrice va ad aprire la porta.

Egli è l'ospite d'onore ma dall'espressione assente sul volto pare non importargliene. Sì, perché adesso è un volto solo, non più tre come ci ha abituati a conoscerlo negli ultimi due anni.
Lui si ferma al centro del corridoio, in un silenzio che pare di compiacimento per l'ultima affermazione. Poi la tenebra lo avvolge.



Dalla tenebra ora emerge solo un nano, il Nano.

Nano: "Lui è altrove."

E resta a fissare la Strega Dorata dal basso verso l'alto.

Beatrice: Sicuramente riferirai tutto a chi serve non è così?

Dinanzi all’impassibilità del Nano, la Witch fa entrare quest’ultimo mentre Ronove spinge il carrellino del the.

Beatrice: Come ben saprai abbiamo un match di coppia e noi due saremo sullo stesso versante quindi ho bisogno di sapere se non mi tradirai alla prima occasione.

Prende una tazza di the bevendosela con gusto.

Beatrice: Ho seguito Horizon, ricordo il tuo attacco a quei due novellini e comprenderai allora che sono una previdente: ho già una sciocca ragazzina che comincia a ronzarmi intorno per motivi personali, non posso avere ulteriori fronti … sarò pure una Strega Dorata della Mariage Sorcière ma posso sostenere molteplici attacchi allo stesso tempo, almeno non ancora. Come ben saprai, se avrai osservato i miei incontri, non sono una ragazza da sottovalutare …

Indica il lusso della stanza dalla quale sono circondati.

Beatrice: Vivrò pure nello sfarzo, nella raffinatezza e nell’oro più lucido ma non sono una sciocca. Hai visto cosa ho fatto a Misfit al mio debutto, hai visto la mia prestazione a Maniacs rimanendo tra gli ultimi 3 e ottenendo lo Stink of Thief, ergo so cavarmela bene negli incontri. Ma adesso basta divagare … hai già un piano per il nostro match? Una tattica vincente contro Paige e Crystal? Bisogna pur partire con qualcosa: le cariche alla cieca non sono mai state il mio forte, sono una donna metodica e che ama sfruttare le debolezze dell’avversario fino a distruggerlo moralmente, oltre che fisicamente.

Finisce di bere il suo the mentre spinge un’altra tazza verso il suo interlocutore.

Beatrice: Ti va una tazza di the mentre parli? La qualità del the di Ronove è sempre eccellente. Il suo Earl Grey con spolverata di cannella è la sua specialità.

Ronove si inchina in segno di ringraziamento mentre la Strega Dorata attende che l’altro cominci a parlare.
Il Nano sorseggia il tè con lentezza, fin troppa lentezza, non si pronuncia fino all'esaurimento della bevanda e della pazienza di Beatrice.
Poi prende la parola.

Nano: "Il Caos... regna."

E senza aggiungere altro si dissolve in una nuvola di fumo. Ronove osserva leggermente perplesso la Strega Dorata.

Ronove: Padrona … ?

Beatrice: Posso fidarmi almeno per quest’incontro, ma tu convoca comunque i ragazzi. Fidarsi è un bene, non fidarsi è meglio e mi raccomando Ronove …

Ronove: Sì signora Beatrice?

Beatrice si mordicchia di nuovo l’indice.

Beatrice: Quella ragazza non deve intralciarmi, non le permettere neanche di avvicinarsi allo stage. Sono già preoccupata per l’incontro da disputare a The People’s Choice per il titolo Deadly Shiver … un fastidio come lei potrebbe essermi fatale.

Ronove annuisce mentre si congeda dalla Strega, lasciandola vicino al piano. La ragazza osserva lo strumento con fare malinconico.

Beatrice: Sono passati anni da quando ti usavo vero? Immagino che un accompagnamento non faccia mai male?

Comincia a pigiare i tasti in maniera delicata, abbozzando una melodia proveniente con molta probabilità dal suo passato.

Beatrice:
“O quam sancta, quam serena,
Quam benigma, quam amoena esse Virgo creditur.
O quam sancta, quam serena,
Quam benigma, quam amoena,
O castitatis lilium.”


Finisce di suonare sempre con un espressione nostalgica.

Beatrice: Rokkenjima … Forse ti avrò con me grazie al libro di Eibon. Forse … potrò far ritorno a casa.



E' mezzogiorno di martedì.
Garet Jax si alza dal letto, la bocca impastata, le caccole intorno agli occhi, una parte di capelli alzata per via dello sfregamento notturno sul cuscino.
È da solo in casa, le bambine sono a scuola, la moglie a lavoro.
Va in cucina, strofina un panetto di burro su di una pentola, mette a friggere del bacon ed un uovo.
Si siede al tavolo, dalla pentola esce del fumo, Jax farà una colazione decisamente bruciata quest'oggi.
Va a farsi la doccia, lavarsi i denti, farsi la barba.
Si allaccia i bottoni della camicia, si gratta intorno al collo.
-Sono il solito coglione anche oggi, non mi ricordo mai che la barba la devo fare prima della doccia...- sussurra tra sé e sé di fronte allo specchio, mentre compie un nodo windsor alla cravatta.
Cravatta marrone su camicia blu, giacca e pantaloni cerulei.
Si avvia verso la porta di casa, apre l'armadietto delle chiavi e trova solamente la chiave della Passat, corredato di bigliettino.

“Sono ancora arrabbiata da quando è venuto a trovarci mio fratello. Accontentati di questa.”

-Ma dai, che cazzo...- si lascia sfuggire il Luckyman.

Stacco.

Con grosse difficoltà, Jax parcheggia lasciando la vettura sotto un palazzo a vetri.
La parcheggia anche male, lasciando la parte anteriore sinistra pericolosamente affacciata sulla strada.
Scende dalla vettura, quindi si appresta ad entrare all'interno dell'edificio.
Bussa ad una porta, sul campanello leggiamo scritto il nome di una società: “Thumbs Up LTD”.
Lo vediamo sedersi ad una scrivania, pronto ad ascoltare il rapporto di un'agente.
-Allora, Mister Jax, secondo i macro-big-majestic data che abbiamo accumulato spulciando accuratamente ogni informazione relativa al nome “Garet Jax” fuoriuscita dopo un'approfondita ricerca su google, possiamo dirle che la sua immagine è nettamente in rilancio!
Garet Jax alza un sopracciglio, per mostrare sarcastico stupore, l'agente continua.
-Il fatto che il suo nome sia stato appositamente scelto dalla direzione per competere ad un prestigioso titolo quale il King of Fight, invece di lasciar al pubblico la decisione, così come il fatto che le folle abbiano reagito positivamente a tale scelta di booking, è sintomatico di una popolarità ben sopra la norma, non solo per un atleta, ma anche per una celebrità del suo calibro!
-Scusi se mi permetto...- interrompe Jax -ma mi sta dicendo che lo scoop di Marlon Dune stavolta era corretto?
-Da qualcuno Marlon Dune dovrà pur aver ricevuto tali informazioni...- replica l'agente con fare ammiccante.
-Mi scusi...- insiste Jax -Mase la mia popolarità fosse stata così elevata, non avrebbe avuto più senso lasciare al pubblico la possibilità di votarmi, così da far sfociare la mia scelta in un plebiscito?
-Signor Jax...- risponde l'agente quasi con fare materno e forse un po' civettuolo, nonostante sia più giovane del Luckyman di almeno 5 anni -Il pubblico è stupido. È composta da una massa indistinta di pecoroni che si credono l'uno più speciale dell'altro. Ma l'avere un ciuffo grigio intorno alla fronte, non rende un pecorone meno ovino di un altro pecorone. Riesce a seguirmi?
-No.- risponde diretta il Luckyman.
-Signor Jax, lei è assolutamente il wrestler più popolare di tutti i tempi, grazie anche ai suoi impegni a 360 gradi al di fuori del mondo del catch. Se avessero lasciato votare il pubblico, sarebbe finito a competere ancora una volta per il titolo massimo, rischiando di rovinare la sua immagine. Sì, i feud familiari tirano sempre, ma sarebbe un remake di qualcosa già avvenuto in tempi recenti.
-Scusi, cosa sta dicendo?
-Bluebird vs Garet Jax. Non attira più. Il pubblico crede di sapere quello che vuole, ma in realtà non è così. Si fomenterebbero all'idea di un simile annuncio, ma dopo due confronti si stancherebbero, vedendovi come una copia dell'ultima volta. La WBFF ha compiuto una scelta molto intelligente, tutelandola a questo modo, permettendole così di competere per l'importantissimo KoF Title.
-Già, un titolo importantissimo in una federazione con altrettanti venti titoli importantissimi...
-Signor Jax, forse non si rende conto di una cosa: vincendolo, diverrebbe il secondo grande slammer di tutti i tempi in WBFF!
-Ah già è vero...- rammenta improvvisamente Jax -ecco perché volevo conquistarlo...
L'agente schiocca la lingua con fare scocciato, lasciandosi andare ad un sospiro esplicativo più di mille parole, o comunque più di qualche parolaccia.
-Pertanto sarebbe opportuno elaborare una qualche strategia social così da permetterle un maggior numero di introiti qualora lei vincesse tale trofeo.
-Qualora? Ha qualche dubbio?- replica Jax visibilmente divertito, con un'aria di presunzione e boria a dir poco tracotante.
-Questo dipende da lei. Se prenderà il match con la stessa serietà con la quale sta prendendo questo colloquio, dubito che il KoF passi di mano...
-Sarei quasi tentato di chiederle se vuole scommettere, ma essendo io il Luckyman, mi sentirei di derubarla invitandola a giocare nel mio campo...
-Touchè!- grida entusiasta l'agente, alzandosi addirittura dalla sedia -Questo è il Luckyman che la gente vuole vedere! Brillante ma spocchioso, carismatico e sicuro di sé! Se porterà queste doti con sé sul ring, oltre che nella campagna pubblicitaria che stiamo organizzando prima di The People's Choice, vedrà che sicuramente non avrà problemi nell'arricchire il suo conto in banca.
-Immagino che per arricchirlo, dovrò anche impoverirlo spendendo dei soldi in qualche astrusa campagna pubblicitaria...
-Non è detto, potremmo semplicemente direzionare i voti a nostro piacimento verso la stipulazione in grado di attirare di più la curiosità del pubblico, oltre che più consona alla sua immagine.
-Non mi piace direzionare così artificialmente l'opinione comune.
-Signor Jax, lo fanno tutti, sicuramente lo fanno anche i social media manager di Lord Hades, oltre che quelli WBFF, ognuno per i suoi interessi, lei semplicemente si metterebbe a concorrere in paro qualora accettasse.
-Mh...
-E comunque- prendendo dal cassetto un foglio e porgendolo a Jax- qui c'è una lista di papabili azioni pubblicitarie di sicuro successo! Le consiglio di sceglierne una, se non addirittura un paio, così da provvedere all'attuazione di esse il prima possibile!
Jax legge attentamente la lista, quindi trionfante punta il dito su un'opzione a metà pagina.
-QUESTA!
-Ma... è sicuro?
-ASSOLUTAMENTE!
-Questa però è un'opzione a posteriori rispetto alla vittoria, oltre che decisamente costosa, al punto che quasi ci impedirebbe di fare un funzionale brainstorming delle masse a causa dei pochi fondi a disposizione...
-Sono soldi miei no? E allora prendetene altri per il vostro brainstorming!
-Non possiamo senza l'autorizzazione di sua moglie, data l'alta cifra richiesta e la condivisione del vostro conto corrente in comune.
-Argh...- il Luckyman si lascia andare ad un gridolino di rabbia, afferra un modulo prestampata di delega dalla scrivania e lo compila falsificando la firma della moglie -Non credo voi abbiate una morale o un'anima, quindi facciamo che questo foglio l'ho portato da casa?
-Naturalmente. Deve essere molto sicuro di sé per...
-Siete voi che avete chiesto il Luckyman spocchioso e sicuro di sé, adesso fatelo fruttare come una macchina da soldi.
Jax si alza, effettua un baciamano all'agente, quindi esce dalla porta in tutta fretta.
Stacco.
Siamo a casa Jax-Habermann, il wrestler di Las Vegas è intento a lavare i piatti.
La porta d'ingresso si apre, entra in scena Lena.

“La mia Passat aveva un graffio sulla fiancata anteriore, tu ne sai qualcosa?”- chiede con la voce tanto irritata quanto arrabbiata.

Camera fades.



Siamo nel covo di Angerfist e la situazione del luogo non sembra migliorare:la decadenza e lo squallore sono di casa lì tra muffa, ragnatele e calcinacci cadenti. L'abitante di questo edificio sembra immerso in una contemplazione profonda visto che ha gli occhi puntati sul soffitto, dove ormai le travi sono state denudate e cominciano a ricoprirsi di ruggine, finchè con voce laconica esordisce.

Angerfist: So che sei qui. So che sei giunto per un messaggio, rivelati e non rimanere nell'ombra.

Poco dopo vediamo avanzare, verso una zona debolmente illuminata da uno spiraglio aperto dal vetro rotto di una finestra, il manager di Sheenan... Luis Riva.
L'uomo non sembra essere troppo teso, forse ha accettato a priori i rischi contenuti in una circostanza del genere.

Riva: "Congratulazioni, Angerfist. La scorsa settimana hai dato una chiara prova del tuo valore e della tua pericolosità, riuscendo a compiere qualcosa di estremo ed inaudito. Non sono in molti ad aver avuto una simile chance, sai?"

L'uomo avanza ancora, guadagnando un paio di metri verso la BloodCage. Riva si schiarisce la voce e riprende a parlare.

Riva: "Ti sei chiesto... il perchè? Perchè sei riuscito a sorprendere Sheenan? Com'è possibile che tu abbia steso uno dei lottatori più forti della federazione, sfuggendo abilmente ad un suo agguato?
Può darsi che, semplicemente, si sia arrivati a tutto questo perchè SHEENAN TI HA SOTTOVALUTATO, perchè ha usato soltanto un briciolo della sua attenzione e delle sue energie credendo che sarebbe stato sufficiente a mettere KO un wrestler mediocre."

...

Riva: "Non sono venuto qui a giustificarlo, perchè abbiamo sbagliato tutto, solo a dirti come stanno REALMENTE le cose. Voodoo Doll aveva già la mente proiettata a qualcosa di più grande, talmente grande da renderti - al confronto - piccolo come un granello in una distesa di sabbia. Ma adesso sappiamo che anche tu fai sul serio e, stanne certo, questo stravolge completamente le carte in tavola.
Tu, dopo quanto è accaduto, sarai certamente convinto di aver bilanciato il peso della vostra rivalità, di essere in pari con il mio assistito. Lui ti ha sfidato, stendendoti sul mat nel giorno in cui si è tolto la maschera, tu hai risposto facendo un po' di baccano nel backstage dell'arena."

Luis si mette a braccia conserte, scrutando la maschera che cela il volto del suo interlocutore.

Riva: "Ma adesso che hai ottenuto le sue attenzioni, ora che sappiamo chi sei e cosa sarà necessario fare per eliminarti, cambia TUTTO. Potrai anche continuare a sperare di avere delle ottime chance contro di lui, ma ti assicuro che non hai la più pallida idea dell'avversario con cui hai a che fare. Perchè il vero Sheenan, quando la sua brama di sangue e violenza raggiunge un alto livello, è capace di ridurti in poltiglia nel giro di cinque minuti contati. Ma tu continua pure a crogiolarti in un sogno di gloria, cavalca l'onda dell'effimero ed insignificante successo che hai messo nel sacco... Noi, più semplicemente, costruiremo la cassa da morto in cui verrà sigillato il tuo corpo esanime nel giorno della verità."

...

Riva: "E se ti stessi chiedendo come mai sono stato così folle da raggiungerti qui, da solo... Beh, ti confesserei di provare un po' di timore, per quel che potrebbe accadermi. Ma questa sensazione viene sovrastata da una consapevolezza, ovvero il sapere che qualora tu mi mettessi le mani addosso questo non farebbe altro che incrementare l'efferatezza del Tribal Warrior, la sua voglia di staccarti la testa dal resto del corpo e di darla in pasto ai maiali."

Angerfist abbassa lo sguardo per guardare Riva in modo imperturbabile.

Angerfist: Tu dici? Se mai ti toccassi il tuo capo diverrebbe più vendicativo?

In risposta all'assenso del manager, il mascherato esplode in una risata malvagia.

Angerfist: Pensi veramente che io abbia paura di morire? Io? IO LA RECLAMO LA MORTE! IO ASPETTO SEMPLICEMENTE CHE IL CUPO MIETITORE VENGA A RECLAMARE CIÒ CHE È SUO DA TEMPO! E tu pensi che una minaccia di morte banale ... possa fermarmi? Sei veramente ingenuo Luis.

Lo prende per il collo sbattendolo al muro.

Angerfist: Hai sbagliato motivazione caro! Non mi importa se Sheenan voglia staccarmi la testa e darla in pasto ai porci ... ci sono cose ben peggiori della morte e la frode è una di queste. La Divina Commedia pone la fraudolenza come maggior peccato e io sono d'accordo con essa perchè un'alleanza deve essere il più sacro dei vincoli; il Voodoo Doll ha voluto infrangere la nostra intesa per qualcosa di effimero come una cintura ... è così patetico e materiale per uno che mi chiese mesi fa di creare la paura, di spargerla come un virus tremendo. Ma sai perchè non ti ucciderò?

Molla la presa lasciando il brasiliano a boccheggiare.

Angerfist: Perchè voglio che tu veda con i tuoi occhi che non è una posizione nella card a determinare il valore del wrestler, ma la furia che porta con sè.

Riva fa per ricomporsi e fa per rispondere alla BloodCage, stavolta però con un atteggiamento un po' diverso. Non sembra più spavaldo e temerario come prima, ma più cauto.

Riva: "Sei giovane e trovo lecito che tu pensi questo, ma ascolta le parole di chi ha più esperienza di te... La posizione in card è più importante di quel che pensi, perchè è il frutto di un duro lavoro fatto di sangue e sudore, per mesi, anzi, anni. Sheenan è il wrestler che conosci perchè ha saputo aspettare il tempo necessario per costruirsi e per costruire quell'aura di terrore che serpeggia sullo squared circle quando lui vi mette piede.
Ti dirò di più, sai dove sarebbe stato piazzato OGGI se tu non lo avessi costretto a recuperare da quel feroce assalto nel backstage? Avrebbe combattuto NEL MAIN EVENT, al fianco di DANIEL STUART."

...

Riva: "Ora penserai che questo sia un altro punto in tuo favore, perchè credi di essere riuscito a costringerlo ad una battuta d'arresto. Ma presto, MOLTO PRESTO, scoprirai che NIENTE e NESSUNO è in grado di fermarlo. Lui farà sentire la sua presenza, in un modo o nell'altro. Ti dimostrerà che IL MEGLIO CHE PUOI FARE non è sufficiente, e mai lo sarà, a tenerlo lontano dal ring.
Continua pure a fantasticare, Angerfist, presto lui tornerà da te. E stavolta non per attaccarti alle spalle, ma per travolgerti frontalmente con tutta la sua furia vendicativa."

Riva si allontana da Angerfist, facendo per abbandonare quel luogo decadente in rovina.

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 20/04/2017 09:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x07 - 10/03/2017 (2 messaggi, agg.: 10/03/2017 22:42)
Bloody Desperation 11x01 (3 messaggi, agg.: 29/03/2017 20:21)
Bloody Desperation 11x02 (2 messaggi, agg.: 05/04/2017 19:36)
Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild (4 messaggi, agg.: 03/05/2017 20:09)
Bloody Desperation 11x06 @Brazil (4 messaggi, agg.: 10/05/2017 21:10)
Bloody Desperation 11x07 (3 messaggi, agg.: 18/05/2017 19:25)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com