Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x01

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2017 20:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.182
Post: 23.927
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2017 20:21
 
Quota

Le immagini ci accompagnano nei pressi del parcheggio del palazzetto, Crystal cammina lentamente sistemandosi il borsone sulla spalla destra: Sembra completamente assorta nei suo pensieri e prosegue la sua marcia a testa bassa.
Improvvisamente si ferma e la sua espressione cambia, la rossa alza lo sguardo restando immobile per qualche secondo.

Un rumore non definito cattura l'attenzione della camera.

Cray: "Possiamo anche smetterla."

Crystal lascia scivolare la borsa a terra e si piega a raccogliere qualcosa, la maschera dello Straniero compare ben presto tra le sue mani.

Cray: "Se la vuoi indietro muovi il culo."

La lottatrice della Carolina agita il misterioso oggetto senza perdere di vista ciò che succede attorno a lei, inarca un sopracciglio e sbuffando innervosita sposta il peso da un piede all'altro.

Cray: "Gaijin!"
Gaijin: "E tu muovi il culo se rivuoi questa."

Crystal si volta di scatto, ancora una volta lo Straniero le è comparso alle spalle, agitando la cintura di Survival Champion come lei faceva con la maschera. Sul suo volto c'è la maschera Berserker con la crepa a forma di X, quella con cui ha lottato a Maniacs.

Gaijin: "Lo so che rivuoi indietro la tua preziosa cintura, Cray. Il lascito di Brock Johnson, l'eredità di cui ti sei appropriata per splendere di luce propria smettendo di essere il pallido riflesso della 360° Star. Ma anch'io sono tornato cara, per dimostrare che quella debole scintilla che è stato il mio precedente regno di campione Undisputed poteva scatenare un incendio. Questo hai davanti Cray, un incendio. E tu sei un inconsapevole piromane. Meglio che tu fugga se non vuoi finire bruciata."

Miss Congeniality sorride.

Cray: "Non sono più abituata a sentirmi dire certe cose: Quella cintura non la considero come un'eredità perché io non voglio più avere niente a che fare con il nome di Brock Johnson.
Sei un po' troppo ambizioso se pensi davvero di aver stravolto la situazione: Ti sei costruito un bel personaggio e hai attirato l'attenzione dei curiosi ma dietro quella maschera c'è sempre la stessa persona.
Mi chiedo solo come tu sia arrivato a tanto."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Nonostante tutto, nonostante la tua rivelazione ho ancora gli occhi su di te indipendentemente dal MIO titolo.
Anche se tutti si chiedono chi cazzo sia Gabe io voglio sapere la tua storia perché l'uomo che eri me lo ricordo bene."

Gli porge la maschera avanzando in direzione del suo interlocutore.

Cray: "Sono sinceramente curiosa di sapere come ti sei fottuto il cervello."

Gabe, sotto le spoglie di Gaijin, ruota rapidamente la testa di lato in lato.

Gaijin: "Fottuto il cervello?"

Gaijin comincia a scattare nervosamente attorno a Crystal.

Gaijin: "Cosa vuoi sapere?"
Scatto.
Gaijin: "Di come il management mi ha fregato?"
Scatto.
Gaijin: "Il feud con Stivi perché non è partito?"
Scatto.
Gaijin: "E i miei soldi?"
Scatto.
Gaijin: "Avevo due bodyguard una volta. Li chiamavo Donkey e Kong, ti ricordi?"
Scatto.
Gaijin: "I soldi! Sì!"
Scatto.
Gaijin: "Ma chi se ne frega dei soldi?"
Scatto.
Gaijin: "Io ho la tua cintura!"
Scatto.
Gaijin: "In culo alla UnStable, io sono il campione del mondo! Mondo! Mondo! MONDO!"
Gaijin si allontana da Crystal dandole le spalle, barcolla, gesticola ampiamente. Poi si volta e scatta verso Cray bloccandosi di colpo ad un metro da lei, la ragazza non fa una piega e tiene le braccia incrociate.
Gaijin: "Cosa mi hai chiesto?"

Cray: "Niente, non era niente di importante."

La ragazza resta in silenzio per qualche secondo, sembra impegnata nel vano tentativo di raccogliere le idee.

Cray: "Tu hai la mia cintura e goditela finché puoi perché intendo riprendermela."

Si volta facendo ondeggiare la lunga chioma vermiglia che scivola disordinata oltre le spalle.

Cray: "Vediamo questo incendio Gaijin, forse... Forse voglio solo godermi lo spettacolo."

La maschera Juggler, ora ai piedi di Gaijin, sembra ridere di lui.



I STAND ALONE!!!

Una pioggia di fischi incredibile accoglie in arena l'ingresso del vincitore dello Scent Of Glory 2017 David Barriage!

"Ladies and Gentleman please welcome the 2017 Scent of Glory winner: David Barriage!"

L'inglese si presenta sullo stage sorridente più che mai e osserva beffardo il pubblico in arena che non smette di fischiarlo per poi avanzare verso il ring e salire sul quadrato.
L'inglese porta addosso i 'segni' di Maniacs e zoppica vistosamente e, una volta sul quadrato, si fa passare un microfono.

DB: "Si dice che le cicatrici si portino dietro i ricordi delle nostre battaglie... dopo Maniacs io ho una nuova cicatrice sulla testa ma, oltre a ricordarmi di una battaglia che ho vinto, questa cicatrice mi ricorderà per sempre una cosa, molto più importante, che David Barriage ha vinto lo Scent Of Glory 2017!"

Nuovi fischi piovono all'indirizzo dell'inglese che, incurante di tutto, riprende subito a parlare.

DB: "Quello che vi avevo promesso per mesi, puntualmente, si è verificato e, da quello che verrà ricordato come uno dei più grandi match della storia della WBFF, ad uscirne vincitore è stato il sottoscritto!
L'ho detto e l'ho ripetuto più e più che avrei vinto lo Scent Of Glory ma, se ora sono qui, non è solo per prendermi gioco di voi, gioire della mia vittoria e godermi le vostre facce tristi e sconsolate nel vedere l'uomo che odiate più di tutti essere qui settimana dopo settimana a celebrare le sue vittorie...

... nah...

Sono qui stasera per qualcosa di più importante... ricordare al campione WBFF, chiunque egli sia o sarà, che David Barriage ti osserva e, anche se lo Scent of Glory non mi dà la possibilità di una title shot istantanea, ti avvisa di tenere tutti gli occhi e le orecchie ben aperte perchè David Barriage potrebbe colpire quando meno te lo aspetti!

La mia, stasera, è una dichiarazione che, negli anni, sarà ricordata al pari della dichiarazione di guerra di Winston Churchill ai nazisti, un momento che farà la storia perchè stasera sono qui ad avvisare tutti quelli che da oggi e per i prossimi 361 giorni saranno campioni WBFF...

David Barriage is on the hunt!"

Nuovi fischi piovono all'indirizzo dell'inglese che, impassibile, mantiene il suo solito sorriso beffardo e la faccia da schiaffi prima di riprendere a parlare.

"Posso decidere di sfruttare la shot tra un mese, sei, undici. Potrei decidere di annunciarmi nel main event della prossima edizione di Maniacs ma voglio che tutti sappiate e vi ficchiate bene in testa che David Barriage è pronto a colpire quando meno ve lo aspettate. Vincere lo Scent Of Glory è stato come vincere una battaglia, la più importante ma pur sempre una battaglia, da oggi inizia la guerra e la guerra porterà ad un solo risultato: David Barriage WBFF Undisputed Champion!"

*STUD*

Barriage getta a terra il microfono e, accompagnato dai soliti fischi, lascia il ring sotto le note della sua theme song e torna nel backstage.

****CAMERA FADES****



Taggart: Il prossimo match è sponsorizzato da Ghiandaland.
Kokone: Ma basta, ancora pubblicità?
Taggart: Ci sono show di Wrestling promossi dall’esercito, noi abbiamo il comitato della campagna presidenziale di Archie Fisher a sponsorizzarci.
Lover: Okay, siamo una federazione povera che fa Cage of Death match!
Kokone: Possiamo parlare di Wrestling? Dai che la prossima sfida mi ispira parecchio, quattro stronzi divisi in coppie di due.
Taggart: Valida definizione, anche se non sono sicuro che Eugene Hog e Lord Hades siano stronzi quanto Harold Hog e Ava Misfit.
Lover: Uno stronzo da solo, uno stronzo in compagnia, un totale di due stronzi, ma il Pro Wrestling è questo qua!

Match 4: Tag Team Tournament Final Round; WBFF World Tag Team Championships #1 contenders: Lord Hades & Ava Misfit vs Hog Family (Eugene & Harold Hog)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, la Hog Family è rappresentata in questo inizio match da Eugene Hog, mentre Lord Hades lo affronta sul quadrato...presa di clinch a centro ring, Eugene fa valere la sua maggiore stazza fisica e con una poderosa IRISH WHIP lancia Hades all'angolo. Eugene prende una rincorsa, ma Hades si sposta mandando il membro della Hog Family contro l'angolo.

Hades si dà slancio alle corde e sorprende un barcollante Eugene con uno SHINING WIZARD!
Eugene si rimette in piedi, grande dimostrazione di forza di Hades che con un GERMAN SUPLEX prova lo schienamento sul rivale!

1...
2...

Kick Out di Eugene, rimesso in piedi da Hades...ma Eugene reagisce con una gomitata al volto del rivale, salvo darsi slancio alle corde e connettere con una violenta CLOTHESLINE!

1...
2...

Kick Out!
Eugene rialza Hades e prende nuovamente slancio alle corde...BIG BOOT SU HADES!
Ancora schienamento!

1...
2...

Altro Kick Out!
Eugene dà il tag ad Harold, il quale comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP a terra il rivale, che da terra riesce ad abbrancare la gamba di Harold facendolo cadere a terra!
Hades rialza Harold e con una DRAGON SUPLEX HOLD va per lo schienamento!

1...
2...

Ancora kick out!
Tantissimi tentativi di schienamento in questo incontro, tag di Hades per Ava, che rialza Eugene e mette a segno una ALWAYS BE MY WHORE (Fisherman Driver).
Anche Ava mantiene intatto il copione del match e va per il pin!

1...
2...

Interviene Eugene ed interrompe lo schienamento!
Hades si avvede all'ultimo dell'ingresso di Eugene, il quale si scaglia contro di lui con una CLOTHESLINE ed i due finiscono entrambi fuori dal ring!
La distrazione ed il caos generati da tutto questo fanno in modo che Ava si distragga quel tanto che basta per permettere ad Harold di provare una immediata INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out, nonostante Harold si fosse aggrappato al costume!
Ava e Harold si rialzano, ma Harold con un LOW-BLOW costringe Ava ad inginocchiarsi di fronte a lui...

...THE BIRTH OF A NATION!
LA MANOVRA CONCLUSIVA!
Harold chiude mentre Hades prova a tornare sul ring, ma Eugene bloccandogli la gamba gli impedisce di intervenire!

1...
2...

3!!!!!!!!!

La Hog Family vince questo mini-torneo e si candida a nuova n°1 contender per i WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Per riassumere questa sfida in modo che anche i nostri fan di Napoli possano capire cos’è successo… Ava e Hades hanno voluto fare Pesc’ a Pesc’ ma la Hog Family ha fatto Po Po Po.
Kokone: Squallido, potrei vomitare l’anima dopo questa considerazione.
Taggart: Tranquillo, El, tu sei come Harold Hog, non hai più un’anima.
Kokone: Ma sì, tanto sono di buon umore, che me ne faccio di un’anima se IL MIGLIORE TEAM IN CIRCOLAZIONE ha vinto? Si fottano Hades e Ava, mi piacevano parecchio, ma la Hog Family non perde tempo in cazzate, non si appende le cinture in posti meglio non menzionabili. Questi due fratelli andranno sicuramente alla conquista delle cinture contro i Leones.



E' notte fonda in Brasile. A qualche chilometro dalla città di Manaus, che ha dato i natali al wrestler conosciuto come Sheenan, sta per compiersi uno strano rito: Voodoo Doll si trova in una zona selvaggia e disabitata, al limitare della Grande Foresta. C'è il nulla intorno a lui, non si sente nessuna voce, non si scorgono altre sagome oltre a quella del Tribal Warrior. Quel posto dimenticato da Dio parla solo di fame che brama di essere saziata, emessa dai versi delle fiere della foresta che stanno per dare inizio alla caccia notturna.
Sheenan si trova seduto a terra, con le gambe conserte: davanti a lui un focolare con fiamme che ardono vive, che a tratti celano la figura del lottatore.

"Forse non è stata una buona idea."

La voce non è quella di Sheenan. Si tratta di Luis Riva, la sua ombra, che probabilmente sta filmando tutto con una telecamera. Il manager brasiliano ha accompagnato il suo assistito in quell'angolo di mondo che sembra poter mettere a nudo la personalità di chi vi si inoltra, facendo riverberare con irruenza le emozioni più istintive, quelle primordiali.

Riva: "Ci sta il fatto che tu abbia deciso di tornare nell'unico posto al mondo in cui ti senti a casa, soprattutto dopo quel che è accaduto a Maniacs. Ma questo non è un luogo sicuro, soprattutto a quest'ora."

Sheenan: "Non esistono luoghi abbastanza sicuri sulla terra. Solo luoghi più o meno pericolosi."

Riva non risponde, si limita a spostarsi lateralmente per inquadrare meglio ciò che sta facendo Voodoo Doll. L'ormai former Desperation Iron Man Champion inizia a schiacciare con un pestello delle erbe all'interno di una ciotola.

Riva: "Tu non hai perso, lo sai."

Sheenan: "Non fa alcuna differenza. Era questione di uscire da quell'arena CON o SENZA cintura."

Sheenan poggia il pestello a terra ed intinge le dita nello strano intruglio, poi le porta verso il proprio volto tracciando dei motivi geometrici sulla sua pelle, in stile tribale.
Riva, forse più per combattere la paura che per altro, prende un altro discorso. Uno di quelli che, in genere, non sfiorerebbero neppure i suoi pensieri.

Riva: "Che roba è? Oltre all'acqua, intendo..."

Il Tribal Warrior socchiude le palpebre e prende un lungo respiro.

Sheenan: "Tre specie diverse, per tre diverse virtù. Fiori di palma, che simboleggiano l'ASCESA. Vischio, che rappresenta gli obiettivi da raggiungere, il superamento delle avversità e la VITTORIA. Infine l'Elleboro Nero, fiore della FOLLIA, di quella pazzia di cui c'è bisogno per spingersi oltre ogni limite, per compiere l'IMPOSSIBILE."

Riva: "Ti stai preparando ad un nuovo percorso, dunque..."

Voodoo Doll riapre gli occhi, la luce emanata dal fuoco investe le sue pupille facendo sembrare che i suoi occhi ardano tanto quanto le fiamme.

Sheenan: "Non sono caduto troppo in basso, nè sono salito. Ho perduto qualcosa che mi era caro, ma avendo le spalle libere dal peso di quell'impegno... Oggi posso volgere lo sguardo verso qualcosa di più prezioso, ciò che di più prezioso esiste in seno alla WBFF...
L'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

Luis non risponde, ma conoscendolo possiamo solo immaginare quali sensazioni siano scaturite in lui in seguito all'ultima frase del suo assistito.

Sheenan: "Ma per farlo... Prima devo superare un'altra prova, l'ennesima dura prova. Dovrò superare il Cacciatore, un uomo che quella preziosa cintura l'ha già indossata cingendola alla propria vita. Queste erbe e l'offerta del mio sangue propizieranno la mia ascesa, la mia voglia di vincere, e faranno si che a momento debito si spenga anche il lume della ragione affinchè io sia disposto a sacrificare me stesso e a compiere gli scempi più abominevoli... Pur di raggiungere il mio scopo."

Riva: "Perchè hai condotto qui anche me..."

Il Tribal Warrior alza lo sguardo verso Riva.

Sheenan: "Perchè tu hai rinunciato a tutto per seguirmi, anche alla tua stessa anima. Tu sei l'emblema del sacrificio, testimone della durezza del mio cuore di pietra. I Loa scruteranno dentro di te e troveranno ciò che a me ti lega... Tu assisterai al rito perchè sei l'unica persona al mondo che può incrementare considerevolmente i suoi benefici."

Sheenan adesso si alza da terra e si avvicina al fuoco, con la ciotola tra le mani. Poi chiude di nuovo gli occhi e trascorre qualche istante ad immergersi in un totale stato di concentrazione.

Sheenan: "Oscuri signori, colui che osa disturbarvi è da sempre vostro servo e si rimette al vostro giudizio. Sono disposto a subire la vostra ira se il mio dono non sarà gradito, sono alla vostra mercé dal giorno in cui sono stato iniziato al culto del Vodùn.
Vi offro ciò che in natura simboleggia l'ascesa, la vittoria e la follia, affinchè voi possiate fortificare il mio spirito e permettermi di raggiungere la mia meta."

Sheenan versa il contenuto della ciotola sul fuoco, l'intruglio provoca una reazione che fa alzare notevolmente le fiamme.

Sheenan: "Il mio sangue, per saziare la vostra sete e fortificare il nostro patto."

Il Tribal Warrior estrae il suo pugnale cerimoniale e senza indugiare un istante... Si ferisce il palmo di una mano, lasciando gocciolare il proprio sangue giù verso le fiamme ardenti.

Sheenan: "E quello della creatura che ha scavato nel mio petto e trovato un cuore di pietra, freddo come l'acqua nei ghiacciai. Colui che può testimoniare la mia fede, la mia totale devozione, e rischiare di subire la vostra collera qualora riteneste ch'io abbia cercato di trarvi in inganno."

La telecamera traballa, Riva rimane sconvolto dall'ultima frase di Sheenan. Voodoo Doll allunga la sua mano sporca di sangue verso Luis.
Poco dopo vediamo, davanti all'obiettivo della telecamera, la mano di Riva che si poggia su quella di Sheenan, di dorso, col palmo rivolto verso l'alto.

Sheenan ferisce anche la mano del suo manager, poi la ruota in modo che le gocce di sangue scendano verso il basso, verso il fuoco.

Sheenan: "Mostrate il vostro potere, per mezzo di me e del mio verbo. Fate grande il vostro servo, cosicchè anche gli stolti vedano e si sottomettano dinanzi a voi."

Camera fades.



Siamo nei corridoi WBFF.
Cazador è in abiti da combattimento.
Immancabile un titanico joint tra le labbra.
Lungo il corridoio si sente solo il rumore di una lancetta.
Tic, tac, tic, tac.
È seduto su una sedia, di fronte la porta di un ufficio.
La targhetta recita: General Manager.
Sotto, però, non vi è affisso nessun nome.
Il tempo scorre.
-Forse è ora di tornare a lottare.
Si alza, si avvia lungo il corridoio.
Camera fades.



Ci vengono mostrate delle immagini registrate poco dopo la conclusione di Maniacs: Siamo negli spogliatoi e Alcide è seduto su di una panca con la schiena poggiata al muro e gli occhi chiusi.
Resta in silenzio, immobile, per qualche minuto per poi sospirare profondamente.

Alcide: "Non sei contenta."

Entra in scena Paige che a differenza del suo compagno si è già cambiata, la mora rivolge lo sguardo alla cintura appena conquistata e incrociando le braccia al petto scuote la testa.
L'inglesina sembra piuttosto delusa e avanza di qualche passo verso Nathan che ha iniziato a spogliarsi delle fasciature del suo ring attire.

Paige: "Sono estremamente orgogliosa di ciò che abbiamo fatto ma... Ma LORO hanno rovinato la nostra serata perfetta.
Il MIO pubblico fischiava e tutti gli applausi erano per Hammer! Hammer, ti rendi conto?
Quel groviglio di zotici inetti ha preferito quel vagabondo a noi.
Gli abbiamo offerto una nuova storia, un nuovo campione che potesse rappresentarli e Chicago ha preferito voltarci le spalle."

Indignata storce il naso tormentando tra le dita una lunga ciocca di capelli corvini, passeggia nervosamente avanti ed indietro mentre il Lupo sembra essere completamente indifferente alla sua agitazione.

Alcide: " Io sono il campione, la cintura di Deadly Shiver Champion è tra le mie mani e loro non possono farci proprio un cazzo."

Paige: "Ma a me non basta! Io voglio stare sotto la luce dei riflettori Nathan, voglio i loro applausi il loro rispetto."

Rhodes si stringe nelle spalle mentre la fidanzata sbatte il piede a terra come un bimbo capriccioso.

Paige: "Non doveva andare in questo modo! Loro non capiscono."

Alcide: "Cosa vuoi fare Paige?!"

Paige: "Salirò su quel ring e gli racconterò una storia nuova... Mi ameranno, non gli lascerò scelta."

Alcide scuote la testa con rassegnazione, poi accenna un sorrisino.

Alcide: "Non mi sembra molto democratico da parte tua."

Paige: "Voglio solo ciò mi spetta."

Cappuccetto Rosso si volta di scatto in direzione della lente e le immagini svaniscono di colpo.



Esterno dell'Arena.
Sophitia è ancora in abiti civili. Ha con sé uno zaino a tracollo e uno sguardo assorto: la testa è già altrove.
China il capo indietro e fissa le stelle con aria curiosa, interrogandosi su cosa la attenderà. Ha già salutato chi c'era da salutare e si sta avviando sul ciglio della strada alla fermata del Bus accanto a un'alta quercia secolare.
Nella mano ha già pronto un biglietto.
Un Tir passa davanti a lei. Quando anche l'ultima ruota non ostruisce più il passaggio, come fosse una pittoresca transizione low-cost, alla destra di Sophitia ha fatto la sua comparsa Lo Straniero con la mano allungata.
La ragazza non si scompone. Non lo degna di uno sguardo.
L'insistenza del palmo proteso non per complimentarsi, ma per richiedere la restituzione di qualcosa, la convincono a rivolgere attenzioni all'uomo che-fu-Gaijin.

<< Vuoi questa, eh.... Gabe?>>

Sophitia mostra la maschera Bard.
Ce l'aveva già pronta, come se si aspettasse questo momento.
Esita.

<< Posso prima farti una domanda? Ahaha>>
La giovane si illumina in viso tra il chiarore della notte.
<< Posso domandare qualsiasi cosa? Aahah... posso domandarti come hai acquisito i poteri? A cosa servono le maschere? Cosa centra il Nano con tutto ciò? Se lui è in realtà Warwrick Davis?? Perché sei stato scelto proprio tu? A che Grande Spirito hai dato il Culo per diventare chi sei? Se utilizzi solo pesanti fumogeni carichi di LSD e tutti questi superpoteri sono un falso? Posso davvero?? WOOOOW....
....una domanda ce l'ho! Ce l'ho e come!>>

Si rabbuia in viso tutto d'un tratto. Quasi con disgusto.

<< Ma rispondi a te stesso. Non a me....
Perché tanta fanfara? Due anni di mistero e poi tutti sapevamo in anticipo che "IL VOLTO DI GAIJIN SAREBBE STATO RIVELATO"...
Cosa c'è, Gigin? Te la facevi sotto che il mondo non ti avrebbe cagato, trattandoti come ... "un coefficiente superfluo"? come un semplice "+0" in un'equazione? ... avevi paura?>>

L'autobus è arrivato. Sophitia osserva la maschera Bard... e con un gesto la scaglia su uno di rami dell'altissima quercia che svetta alle loro spalle.
Salta sull'autobus e lancia un ultimo sguardo allo Straniero.

<< Domanda di riserva, dai: sai arrampicarti? Ahaha
Au revoir.... E comunque, Gabe.... Fai schifo al cazzo...>>

Sophitia se la ride mentre l'Autobus parte e Gaijin osserva la maschera Bard che, triste, lo osserva dall'alto...



Ci troviamo in quello che sembra un ufficio, fuori le ampie finestre, la skyline sembrerebbe essere quella di Chicago.

Seduto a capotavola di un enorme tavolo ovale da riunioni c'è Daniel Stuart.
Stravaccato senza la minima eleganza, imbronciato, depresso. Intorno a lui sciamano diversi impiegati ed impiegate intenti nelle loro mansioni o forse più semplicemente desiderose di tenersi lontano dal suo malumore.

L'unico a ronzargli vicino è Marlon Dune, il viscido giornalista che segue la WBFF che Stuart sembra avere, in qualche modo "comprato".

DUNE: "OK, il PPV non è andato benissimo però..."

STUART: "Prendi in giro Marlon? E' stata una totale disfatta."

DUNE: "Beh, adesso non esager..."

STUART: "Una sconfitta su tutta la linea. Avevo promesso al mondo che 'Maniacs sarei diventato Campione, ed avrei fatto iniziare una nuova era per la WBFF. Invece... mi chiedo perchè continuare a fare il wrestler..."

[Qui finisce il promo serio e comincia ad andare tutto a puttane. [SM=g8119] Però, se volete divertirvi, vi consiglio di partire dallo 00:26" del video che segue, per andare a... tempo. E perdonatemi. ndSeifer]



DUNE;
Gosh it disturbs me to see you, Daniel
Looking so down in the dumps
Ev'ry guy here'd love to be you, Daniel
Even when taking your lumps
There's no man in Fed as admired as you
You're ev'ryone's favorite guy
Ev'ryone's awed and inspired by you
And it's not very hard to see why

No one's slick as Daniel
No one's quick as Daniel
No one's neck's as incredibly thick as Daniel's
For there's no man in Fed half as manly
Perfect, a pure paragon!
You can ask any Jax, Kirk or Danny
And they'll tell you whose team they prefer to be on

CROWD:
No one's been like Daniel
A king pins like Daniel

DUNE:
No one's got a swell cleft in his chin like Daniel

STUART:
As a specimen, yes, I'm intimidating!

DUNE:
My what a guy, that Daniel!
Give five "hurrahs!" Give twelve "hip-hips!"
Daniel is the best
And the rest is all drips

CROWD:
No one fights like Daniel
Douses lights like Daniel

DUNE:
In a wrestling match nobody bites like Daniel!
For there's no one as burly and brawny...

STUART:
As you see I've got biceps to spare

DUNE:
Not a bit of him's scraggly or scrawny

STUART:
That's right!
And ev'ryone here would be blonde like my hair!

DUNE:
No one hits like Daniel!
Matches wits like Daniel!
In a No DQ match none cheats like Daniel

STUART:
I'm especially good with the hard Low Blow!
Sbem!

DUNE:
Ten points for Daniel!

STUART:
When I was a rook
I got loss with some shits
Like Mad Dog or Nathan Storm

But now that I'm grown
I have Feds at my feet
'cause I'm the Brightest Star you could seeeeeee!!!

DUNE:
No one shoots like Daniel
Makes those beauts like Daniel
Then goes tromping around wearing boots like Daniel

STUART:
In a way or another I'll have my rematch!

DUNE:
Say it again
Who's a MAN among men?
And then say it once more
Who's the Heelish Next Door?
Who's the super success?
Don't you know? Can't you guess?
Ask his fans and his five hangers-on

There's just one guy in town
Who's got all of it down...

and his is name is...

S-T-O
ehm... S-T-O-U...
S-T-U-O...
...Fuck!

DA-NIEEEEEEEEEEEEEEEEL!"



Taggart: "Ed eccoci giunti al main event della serata."
Lover: "Un cacciatore e un cultista oscuro, prevedo tanto amore sdolcinato."
Kokone: "Questo è il signor main event che ci voleva dopo l'apocalittica WBFF Maniacs IX, chi dei due vincerà potrà essere votato come contendente per l'Undisputed Championship a The People's Choice."
Taggart: "I lottatori si trovano già all'interno del quadrato e sembrano impazienti di cominciare."
Kokone: "Falls count anywhere, preparatevi alla mattanza!"

Main Event: Claudio Cazador vs Sheenan [FALLS COUNT ANYWHERE MATCH; Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]

Voodoo Doll e il Body Hunter si trovano già sul quadrato, l'arbitro sta per far partire l'incontro. I due atleti sono molto concentrati, ognuno dei due vuole riscattarsi per quanto accaduto a Maniacs. Cazador, sebbene abbia compiuto una prestazione mostruosa, non è riuscito ad andare a premi durante la Scent of Glory Elimination Chamber mentre Sheenan, pur non essendo stato battuto, non è più il Desperation Iron Man Champion e ha ceduto la cintura a Drago. E' la giusta occasione per mettersi in mostra e spingere gli spettatori a votare, chi tra loro vincerà infatti rientrerà nella lista degli atleti che potranno essere scelti come sfidanti di Bluebird per The People's Choice.

DIN DIN DIN!

Si parte! Clintch in pieno centro ring: Cazador prevale di potenza conducendo Sheenan ad un angolo, poi gli rifila una ginocchiata sull'addome facendolo piegare in due. Lo afferra e lo catapulta verso il corner opposto con una frustata irlandese, Sheenan impatta contro i turnbuckles e rimane poggiato all'angolo. El Cazador prende una rincorsa e si fionda su Voodoo Doll per un Corner Splash, ma il Tribal Warrior si scansa facendolo impattare frontalmente contro i turnbuckles, poi lo afferra da dietro e connette un Half Nelson Suplex! Lo schiena!

1!

Neanche conto di due!

Cazador si rialza subito, Sheenan lo incalza con un pugno a mano chiusa, poi chiude una Front Cancery Hold preparando un Suplex. Ma quando lo solleva El Cazador oppone resistenza, lo costringe a riemetterlo giù, infine inverte con uno Snap Suplex conducendolo a terra. Anche il Body Hunter opta per il pinfall.

1!

Kick out!

Di nuovo in piedi e altro clintch: Cazador sembra prevalere nuovamente, ma sul più bello Sheenan riesce a trarlo in inganno smettendo di spingere e sbilanciandolo dunque verso di sè, per poi chiundere una Headlock ai suoi danni. Cazador resiste e spinge Sheenan fino a condurlo alle corde, poi lo catapulta verso la sponda opposta del quadrato liberandosi al contempo dalla presa... Sheenan va di ropes rebound e torna verso Claudio, il Body Hunter prepara un Lariat.

Ma Voodoo Doll schiva e si porta alle sue spalle. Cazador si volta di scatto pensando che Sheenan proseguirà la sua corsa verso le ring ropes e tenta dunque di anticiparlo, ma il Tribal Warrior invece ha arrestato la sua avanzata e non appena El Cazador si volta... LO ASFALTA CON UN QUEIXADA KICK da Capoeira! Poi lo copre!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni.

Sheenan rialza Claudio, esegue un Dropkick facendolo barcollare verso le corde, poi corre in sua direzione e prova a spedirlo fuori dal ring con una Clothesline. Cazador però si riprende e compie un breve scatto, andandogli incontro, quindi lo solleva e lo schiaccia sul mat con una poderosa Spinebuster! E lo copre!

1!

2!

Niente! Solo conto di due.

Cazador si rialza e afferra Sheenan per le caviglie, poi lo trascina verso le corde. Claudio scende dal quadrato, poi allunga le mani di nuovo verso le caviglie di Voodoo Doll e lo trascina sotto la prima corda, verso l'esterno del ring!
Lo colpisce con un pugno in faccia, poi Irish Whip violentissima diretta verso una transennata!

SBAAAAAAAAM! Sheenan si schianta contro la transenna!

Cazador rialza il suo avversario, lo afferra per i capelli e lo conduce sulla rampa. Lo solleva in posizione di Powerslam ma non appena lo fa Sheenan scivola alle sue spalle e lo conduce a terra con un Neckbreaker. Non prova lo schienamento, sebbene sia consentito anche lì dato che stanno combattendo un Falls Count Anywhere, opta invece per qualcosa di BEN PIU' PERICOLOSO!

FA PER CHIUDERE LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP IN ARRIVO!

Cazador, però, per fortuna riesce a districare le gambe appena in tempo e poi spinge via Voodoo Doll con un calcio a piedi uniti. Mentre Claudio fa per rialzarsi Sheenan riparte alla carica e prova ad sorprenderlo con un Running Crossbody. Man Cazador se ne avvede e si distende a terra velocemente, facendo sfilare l'avversario avanti dopo aver trovato il vuoto. Sheenan impatta duramente con tutto il fronte del corpo sulla rampa. Cazador si rialza ed indietreggia di qualche passo, probabilmente per preparare uno scatto.

Sheenan si rialza, Cazador parte spedito come un razzo in sua direzione

RUNNING FURIOUS BIG BOOT!

BOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOOT!

LO HA CENTRATO IN PIENO! CAZADOR HA TRAVOLTO SHEENAN! Il Tribal Warrior si accascia esanime sulla rampa!
Cazador non perde tempo e gli si accascia addosso, SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THR... NOOOOO! UNBELIEVABLE! SHEENAN NEGA LA VITTORIA A CAZADOR ALZANDO UNA SPALLA!

Il pubblico, nonostante Sheenan sia un heel, viene galvanizzato dalla tenacia del Tribal Warrior e fa partire un boato d'approvazione.

Cazador afferra Sheenan per i capelli e lo fa rialzare da terra, poi lo conduce di nuovo verso il ring. Una volta giunto ad un paio di metri dall'apron il Body Hunter rifila una gomitata a Sheenan, colpendolo sulle spalle, poi lo afferra e lo lanca con forza verso l'apron ring forzandogli uno Slide-In per reintrodurlo all'interno dello squared circle.

Ma sul più bello...

SHEENAN COMPIE UN BALZO SULL'APRON RING, ergendosi in piedi sul bordo dello squared circle... POI SI LANCIA ALL'INDIETRO CON UNA SORTA DI SALTO MORTALE, simile ad un Moonsault dalla rotazione "sporca"...

E' UN FOTTUTO MACACO KICK!

SKUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEER! SKULLSCRAPER AI DANNI DEL BODY HUNTER! SKULLSCRAPER IN SALTO DALL'APRON RING!

E LO CENTRA DRITTO SULLA FRONTE! CAZADOR CROLLA SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

Sheenan, pur avendo accusato la botta nella ricaduta, riesce a strisciare immediatamente addosso al corpo del Cacciatore e l'arbitro PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? ANCHE CAZADOR SI SALVA, KICK OUT AD UN SOFFIO DAL TRE! E il pubblico è in delirio!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Sheenan si rialza, adesso un po' a fatica, poi solleva da terra anche il Body Hunter. Poggia l'avversario sull'apron, poi lo spinge sotto la prima corda facendolo rotolare verso l'interno del ring. Si porta dunque dentro con uno Slide In, quindi gattona verso un Claudio Cazador ancora stordito dalla manovra appena subita.

GLI AFFERRA LE GAMBE, CI RIPROVA! LOA'S CLASP!

E ANCORA UNA VOLTA CAZADOR GLI IMPEDISCE DI CHIUDERE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! Lo spinge via con le gambe!

Cazador fa per rialzarsi, ma è ancora in ginocchio quando Sheenan gli torna vicino. Pugno a mano chiusa da parte di Voodoo Doll... E Cazador risponde con un pugno violentissimo che colpisce lo stomaco del Tribal Warrior, facendolo piegare in due! In questo modo Claudio ha il tempo di rialzarsi e di preparare di nuovo un'offensiva. Quando Voodoo Doll erige nuovamente il busto, infatti, il Body Hunter gli indirizza un pugno dritto in faccia... Al quale subito dopo risponde prontamente Sheenan, con un colpo speculare! Duello a suon di cazzotti!

CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
PUGNO DALLA VIOLENZA INAUDITA DA PARTE DI CAZADOR, che costringe Sheenan a voltarsi dall'altra parte e ad offrire le spalle all'avversario.

Ma come sappiamo, quando Sheenan si trova di spalle non è meno pericoloso, ANZI... Può diventare ancor più letale...

Infatti Voodoo Doll compie una fulminea piroetta all'indietro E FA PER ESEGUIRE UN'ALTRA SKULLSCRAPER, QUASI ALLA CIECA!

CHE VIENE SCHIVATA DA CAZADOR, che ha previsto l'arrivo della finisher dell'avversario e si è spostato lateralmente in anticipo! Sheenan è a terra, Cazador corre verso le corde... Ropes rebound, poi quando Sheenan si rialza da terra CAZADOR LO TRAVOLGE CON LA SUA...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOT!

NOOOO! ANCHE SHEENAN RIESCE AD EVITARE DI ESSERE CENTRATO DALLA FINISHER DEL BODY HUNTER!

Cazador va a vuoto e rimane temporaneamente disorientato, poi quando si volta verso il Tribal Warrior.

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER!

E STAVOLTA VA A SEGNO! Cazador a terra, Sheenan guizza sul corpo del Body Hunter e lo schiena!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il former Desperation Iron Man Champion è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, una vittoria importante considerando la caratura di Claudio Cazador. Adesso potrà sperare di essere votato dal pubblico per affrontare Bluebird al prossimo PPV della federazione. Nell'arena risuona Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan non si concede festeggiamenti e si limita a portarsi fuori dal quadrato. Il wrestler di origini brasiliane attraversa la rampa e poco dopo, sullo stage, trova ad attenderlo il suo manager Luis Riva. Riva applaude il suo assistito per il risultato ottenuto, poi lo affianca e sparisce insieme a lui dietro le quinte.

Taggart: "Sheenan sarà uno dei possibili #1 Contender all'Undisputed."
Kokone: "Ci saranno dei nomi molti importanti in quella lista, Bluebird avrà pane per i suoi denti a The People's Choice."
Lover: "Chiunque sarà il suo sfidante gli darà parecchio filo da torcere, questo è poco ma sicuro."



Suona a pieno volume “Stillborn” della Black Label Society, il brano musicale di “Mr. Attitude” Jack Leone. Il lottatore entra con la cintura di WBFF World Tag Team Champion che ha vinto insieme al figlio Denny. Un cartellone di un fan indica proprio Jack come il ‘4 Times World Tag Team Champion’, ed è corretto perché ha vinto quattro volte le cintura di coppia della federazione, di cui due volte insieme al figlio Denny, la prima in un lontano passato.
Il Cowboy di New York è amichevole nei confronti del pubblico, dà la mano ai fan nelle prime file prima di salire sul ring, sembra godersi questo ingresso, ci mette anima e corpo nel dedicarsi al pubblico.

Leone: “Sono felice di tornare a Bloody Desperation, ora che le porte per me non sono più chiuse, e non ho più uno show da gestire. Ma lo spirito di ciò che era Extreme Hell rimane in coloro che hanno fatto parte dello show, so che loro sono e saranno grandi lottatori della federazione.
Però stasera sono qui per parlare di me, ho promesso alla città di Jericho un dono personale, il mio Gift of Jericho, qualcosa di speciale che voglio condividere con voi.
Ma prima devo fare una doverosa premessa.
Quando nel 2014 ho accettato di tornare in federazione alla riapertura, l’ho fatto senza potere, con una pessima reputazione. Buona parte del fallimento della WBFF Wrestling era imputabile a me nel 2012, e sapevo che non sarebbe bastato parlare bene per rimediare alla situazione. Ho dedicato me stesso a un progetto: riportare la federazione ai fasti di un tempo, senza nemmeno esserne un dirigente. Ho visto tornare lottare storici come Garet Jax, Crystal Houghton, John Kratos e Felix Owens, ho visto nascere nuove stelle come Claudio Cazador, Paul DeSade e Bluebird, ma soprattutto ho provato a mettere le cose a posto con la mia famiglia.
E lì non è andata proprio come speravo! Ho ritrovato la mia ex moglie e mi ha pugnalato alle spalle, tradendomi con Mr. Khan. Ho ritrovato mio figlio e l’ho portato al successo nella Rumble, e anche lui mi ha pugnalato, ma con valide ragioni, mi ha fatto capire che razza di padre orrendo ero stato, e che i peccati di un padre rimangono per sempre. La mia sofferenza era nulla in confronto all’inferno in cui Denny si è trovato, ed è la ragione per cui ho accettato che io e lui non potremo mai essere quel padre e figlio di una famiglia normale, siamo i Leones, siamo Jack e Denny, niente più di questo, come ho scritto in una lettera privata che Denny ha reso pubblica.”

‘Old Jack sorride a quell’affermazione, tanto si aspettava che Denny avrebbe fatto questo.

Leone: “E alla fine di tutto, dopo due edizioni di WBFF Maniacs che mi hanno causato agonia sul piano personale, sia come padre che come lottatore, stavolta è avvenuto un miracolo a Chicago, io e Denny abbiamo collaborato. Forse non meritavamo di vincere, forse non eravamo coloro che avrebbero dovuto uscire dall’evento con queste cinture, ma non posso mentire, sono fiero che sia successo, fiero che non abbiano vinto gli Hog e nemmeno Oregon McClure e Robert Dumas.
Jack Leone e Denny Leone hanno trionfato come squadra!
Tutto ciò mi porta a comprendere che nella mia carriera di lottatore ho fatto quello che mi ero prefissato, questi ultimi mesi per me sono stati parte del mio percorso di chiusura, ho partecipato a diverse federazioni, specialmente l’ultima apparizione in R-Pro nei panni di Time mi ha causato un po’ di nostalgia perché sapevo che sarebbe stata la mia opportunità finale di lottare fuori dalla WBFF Wrestling.
Con WBFF Maniacs IX, davanti ai fan di Chicago, ho combattuto sapendo che sarebbe stata la mia ultima grande battaglia. Ed è stata trionfale. Io… io mi sento realizzato come lottatore. Ed è per questa ragione che voglio donare a questa piccola città dell’Arkansas con meno di 200 abitanti il mio annuncio più grande e sofferto.
HO CHIUSO LA MIA CARRIERA DI LOTTATORE PROFESSIONISTA!”


Parole shock da parte di Mr. Attitude, con la cintura ancora in suo possesso ha appena dichiarato il suo ritiro.

Leone: “So che può sembrarvi una decisione presa di fretta, ma vi assicuro che è da tre anni che vado incontro a questa occasione, mi sarei ritirato anche se l’avessi vinta insieme ad Angel, perché ciò che volevo non era un successo come individuo, ma come membro di una famiglia, della famiglia Leone. Tutto ciò che ho fatto per avvicinarmi a mio figlio Denny ha causato problemi su scala immensa alla federazione ed è la ragione per cui è meglio se siamo dalla stessa parte, se non ci ostacoliamo a vicenda.
Ma è anche giusto che la categoria di coppia rinasca con le forze di coloro che ne fanno parte.”

Una donna, membro dello staff, porta sul ring la seconda cintura di WBFF World Tag Team Champions.

Leone: “Anche a nome di Denny posso dire che le cinture… SONO VACANTI. Ma saranno riassegnate stasera al team che ha vinto il Tag Team Tournament. Coloro che queste cinture le hanno inseguite per mesi, e stasera hanno meritato di possederle.
La HOG FAMILY.”

Harold ed Eugene Hog raggiungono il ring fra i fischi del pubblico e ricevono da Mr. Attitude le cinture di coppia.

Leone: “So che sarete dei degni campioni. E per quanto riguarda la sfida a The People’s Choice, non c’è nemmeno bisogno che sia io a dire cosa succederà… saranno i fan a votare i vostri sfidanti, di sicuro Kobayashi e Lena forniranno presto un elenco degli sfidanti da selezionare.
Stasera avete vinto due match per arrivare a questo successo, ma avrete tutti i team, attuali e futuri, a puntare a quelle cinture. Io penso che il 2017 sarà l’anno della rinascita della divisione di coppia, si stanno formando nuove alleanze, e voi siete al centro di questa categoria, sta a voi dimostrare che i tag team possono tornare a essere una delle attrazioni principali della WBFF Wrestling.”

Eugene riceve la cintura con gioia, Harold invece praticamente la strappa dalle mani di Jack, facendogli capire che avrebbe preferito ottenerla a WBFF Maniacs IX contro di lui, preferibilmente passando sul suo corpo inerme.
La Hog Family lascia il ring mentre Jack rimane da solo all’interno.

Leone: “Così è giunto il momento dei saluti, ma non è un ‘addio’, lo è al Wrestling, non salirò più sul ring della WBFF Wrestling e stavolta sono intenzionato a mantenere la promessa, ho visto Simon Steed prima di me fare lo stesso, e penso che sarò in grado anch’io di farlo dopo essere uscito da parecchi ritiri, sempre perché avevo delle valide ragioni per rientrare.
Quando vengo sospettato di essere “Time” in JLW, mi viene da ridere perché è da mesi che aspettavo il momento del mio ritiro e non penso proprio che sarebbe salutare per me dedicarmi a una insurrezione contro il Khanato. Ammiro quello che i cavalieri stanno facendo, però no, grazie, non fa per me, lasciatemi ritirare in pace!
Ma ora sono realizzato sia come uomo, che come lottatore e… NON lascerò la WBFF Wrestling. Sono certo che ci sarà presto un ruolo per me, come manager, come consulente, non lo so nemmeno io. Ci sono tante cose da chiarire durante questa unificazione fra roster e ‘temo’ di non avervi detto la verità completa sulle ragioni per cui i due show settimanali si sono uniti. Ma non è questa l’occasione per farlo!
Per questa sera io posso solo ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questi 12 anni di carriera nella federazione. 12 anni in cui ho vinto di tutto, ma il più grande trionfo è stato quello di cadere e poi rialzarmi, perché nessuna cintura, nessuna placca o trofeo vale quanto la determinazione di voler combattere le proprie battaglie personali, sconfiggere i demoni che ci affliggono. Se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque, basta credere in se stessi.
Grazie a tutti, addio e arrivederci.”

Jack Leone china la testa come un attore giunto al termine della recita teatrale, esibisce rispetto al termine della sua carriera professionale. Da oggi non sarà più un lottatore di Wrestling, però non lascia l’ambiente e soprattutto non vuole saperne di abbandonare la World Bloody Fight Federation. Il pubblico gli dedica un vero e proprio tributo.
THANK YOU, JACK.
THANK YOU, JACK.
Ben pochi sono contenti di averlo visto cedere le cinture di coppia alla Hog Family, ma è una decisione valida.
E ARRIVANO ANCHE DEI LOTTATORI A OMAGGIARLO, fermandosi sulla rampa a guardare dalla distanza.
Per un attimo Jack osserva la rampa, forse si aspetta che arrivi anche il figlio Denny, ma di lui nessuna traccia, come ha mostrato a WBFF Maniacs IX, non è intenzionato a mostrare legami solidi di fronte al pubblico della federazione, tuttavia lui pare averlo accettato senza problemi.
Il Cowboy di New York afferra il suo lazo messicano e lo solleva al cielo, poi viene issato sulle spalle di alcuni lottatori, fra loro la maggior parte di essi faceva parte del roster di Extreme Hell ma ci sono anche dei veterani. Questo è il tributo finale alla carriera del fondatore della federazione, che stasera ha scelto di chiudere una lunga carriera.
29 marzo 2017 – la fine della carriera di Mr. Attitude.

Taggart: Con questo ritiro a sorpresa è davvero tutto qui da Jericho, Arkansas, la notizia non era assolutamente nell’aria.
Kokone: Sì, non mi aspettavo un ritiro dopo il successo a Maniacs, a quanto pare ‘Old Jack ha scelto di chiudere in un momento felice, a differenza del passato dove si è sempre ritirato dopo delle sconfitte.
Lover: Incredibile pensare che non vedremo mai più Jack Leone sul ring. Per fortuna non c’è stato nessun coro ‘one more match’, questo è positivo per lui che non dovrà subire tentazioni del genere.
Kokone: Congratulazioni alla Hog Family, finalmente abbiamo dei degni campioni di coppia, da padre e figlio a due fratelli! Ehi, un attimo, ma siamo SICURI che sia una decisione da parte di Denny?
Lover: Che vuoi dire?
Kokone: Denny che accetta di cedere le cinture alla Hog Family, così dal nulla, nemmeno per sua iniziativa?
Lover: Uhm…
Kokone: Vedremo, ho la sensazione che qualcosa non sia a posto. Non mi fido al 100%, mercoledì prossimo sapremo tutto.
Taggart: Buonanotte a tutti.



LISTA PARZIALE SFIDANTI PER THE PEOPLE’S CHOICE. PUO’ CAMBIARE LA PROSSIMA SETTIMANA.
I VOTI NON SONO ANCORA APERTI – NON VOTATE!

WBFF World Tag Championships: Hog Family © vs Lottatori scelti dal pubblico
LISTA TEAM DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Chaotic Existence (Black Violence & Wizard)
Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
Italian Rap (Crashindenton & Frankie “Il Neomelodico” Siemens)
Oregon McClure & Robert Dumas
Ougon no Shinjitsu (Ava Misfit & Beatrice)
The Little Globetrotters (Glide & Swag)
The Loose-Stable (“WWE” Derrick Mortimer & Crashindenton)
The Outcasts (Angerfist & Dante)

Deadly Shiver Championship: “Alcide” Nathan Rhodes © vs Lottatore scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Angerfist
Chadwick Ellis
Dante
David Wolff
Dustin O’Malloran
King Pimp Caesar VI
“Paige” Nicole Brooke Allen
Nota: sarà data la priorità della scelta per il DS nel caso che uno dei lottatori sia stato scelto ANCHE per i tag team.

Desperation Iron Man Championship: Drago © vs Lottatore scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Ava Misfit
Beatrice
Claudio Cazador
Crystal Houghton
Gregory Heavans
Soggetto 22
Nota: sarà data la priorità della scelta per il DIM nel caso che uno dei lottatori sia stato scelto ANCHE per i tag team.

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Bluebird © vs Lottatore/i scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (un solo voto a testa):
Aaron Kirk
Daniel Stuart
Paul DeSade
Sheenan
Stuart & DeSade [rematch di WBFF Maniacs IX]





Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Aaron Kirk (Match 3)
Wordlife (Match 4)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 29/03/2017 20:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com