Bloody Desperation 11x01

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 29 marzo 2017 20:20
WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x01
MERCOLEDI' 29 marzo 2017
[@Jericho (Arkansas)]
BD#338 Event#649

Locandina




Esibizione Live prima che lo show abbia inizio. Gli “Heavy Metalhead That Loves Iranian Music” cantano dal vivo, uno fra i gruppi più famosi al mondo (ndKokone: e chi li conosce?)



I migliori e peggiori cartelli della settimana:
- Bluebird vi ha purgato ancora! Shhhhh.
- Lo voglio fare sulla Betsie.
- Ho messo incinta Sophitia.
- Non siamo a Chicago, F-U James McFist. <3 Alcide.
- And the new Desperation Iron Man Champion…
- Support PIACNZ.
- Mad Butcher for General Manager.
- Gaaaaaaaaaaaaaaaaaabe, vogliamo i Kastriotis.
- Matt Leone, sì, sì, sììììììììììì!
- Master Hades & Ava Misfit = Gold Fisting Club.
- Non ci sono calci nel Judo.
- White x Shane Best OTP.

BOOOOOOOOOOOOM!
Siamo all’episodio di ritorno da WBFF Maniacs IX e il pubblico di Jericho, Arkansas, pare impazzire per l’attesa che l’evento abbia inizio. Nel pre-show c’è stato un fantastico Crashindenton contro Frankie “Il Neomelodico” della durata di 25 minuti che ha fatto gridare “this match sucks” all’intera arena. Un’unione di menti che non si sentiva da anni!

John Taggart: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling. WBFF Maniacs IX è agli archivi e ovviamente noi lo offriamo in replica a tutti gli abbonati del Network. Perciò se non l’avete ancora visto, se non l’avete ancora recensito avete tutto il tempo del mondo per farlo e non ci offendiamo se le vostre recensioni arrivano in ritardo.
El Kokone: Ma che te ne frega, John? È il pubblico di Internet, fa schifo! Almeno questi ignoranti che vengono nelle arene pagano con i loro soldi, quelli da casa stanno a ingrassare dal loro divano letto.
Jimmy Lover: Sorpresa delle sorprese… Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover si unisce al team di commento. Siete esaltati?
Kokone: Vorrei il martellone di Daniel Otto per spiatterellarti con una Fatality!
Taggart: Si stava meglio quando si era in due, personalmente non capirò mai la scelta di prendere Jimmy Lover e non due degni colleghi come Chris DeWitt ed El Silente.
Kokone: Tanto che c’erano potevano mandare in pensione Taggart, quanti anni hai?
Taggart: Soltanto 12 anni in più di quando la federazione ha aperto i battenti!
Lover: Linea alla card!
Kokone: Non si dà la linea alla card, la si legge, non si anima da sola come se fosse Cactus Mike.
Lover: Esce ma non mi rosica!

* Match 1: Tag Team Tournament Semifinals Round 1: Oregon McClure & Robert Dumas vs Lord Hades & Ava Misfit
* Match 2: Tag Team Tournament Semifinals Round 2: Hog Family (Eugene & Harold Hog) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
* Match 3: Aaron Kirk vs David Wolff [Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]
* Match 4: Tag Team Tournament Final Round; WBFF World Tag Team Championships #1 contenders: Winners 1 vs Winners 2
* Main Event: Claudio Cazador vs Sheenan [FALLS COUNT ANYWHERE MATCH; Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]


Taggart: Addirittura cinque match? Fantastico!
Kokone: Per questa topaia di città dell’Arkansas sotto i 200 abitanti, ma vedo l’arena piena, probabilmente saranno tutti allevatori di maiali.
Fan: Boooooooooooo.
Lover: Ma non vedi che il pubblico è gasato? El, ti fai sempre odiare.
Kokone: Credimi, li gasserei volentieri se avessi una mascherina!
Lover: Noooooo, il pluriomicidio premeditato è un reato. Sei un mostro.
Kokone: Detto dal commentatore di una federazione piena di psicopatici o semidei.

Parte il tema di “Hidden Fortress”, l’avvocato Daisuke “Sad News” Kobayashi fa il suo ingresso nell’arena di Jericho, con reazioni miste, ma generalmente fischi per la sua espressione triste da cane bastonato.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi!”
Fan: #SadNewsKobayashi.
Kobayashi: “Mi duole informarvi che Mr. Denny Leone non ha appuntato un General Manager per lo show. Claudio Cazador, Morgan DeSade e perfino suo padre Jack… nessuno di loro ha il potere nelle sue mani, e nessuno lo avrà per tutto questo mese, poiché siamo nel periodo del Power to the People, verso The People’s Choice.”

Boato del pubblico, felice di avere il potere decisionale per quanto concerne l’evento.

Kobayashi: “Ed è qui che ho delle TRISTI notizie per voi! Siccome qualcuno queste decisioni deve prenderle e Denny deciderà solo cose che lo riguardano da vicino, io e Lena Habermann ci occuperemo di questioni decisionali, mentre voi non avrete pieno potere. Pensavate di poter decidere di nuovo tutto come lo scorso anno? Certo che no! Noi vi forniremo un elenco di lottatori e stipulazioni e voi avrete una scelta limitata.”
Fan: “Booooooooooo.”
Kokone: “Ottima scelta, Daisuke, così si fa con questi stronzi!”
Taggart: “Mi fa piacere sapere che anche tu sei in questa lista, El.”
Kobayashi: “Stasera voglio svelarvi solo quanto riguarda l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Farei le mie congratulazioni a Bluebird, ma non sono molto pratico con i complimenti e i momenti felici. Perciò posso dirvi che ci saranno QUATTRO lottatori e cinque opzioni selezionabili da voi per il match di Bluebird a The People’s Choice.
Due match di qualificazione alla lista si terranno questa sera, avremo Aaron Kirk contro David Wolff, Claudio Cazador contro Sheenan, perciò due di loro verranno decisi per merito sul ring.
Altri due lottatori invece li abbiamo scelti noi, e sono lì perché meritano di essere nella lista. Sto parlando di DANIEL STUART e di PAUL DESADE, nel Cage of Death match IX che è stato un successo, perciò in quanto loro sono i due lottatori più in alto nei ranking, saranno inseriti di default nell’elenco.
Ma ho parlato di CINQUE scelte e quattro lottatori. Qual è dunque la quinta scelta? Selezionare ENTRAMBI Stuart e DeSade.”

I fan sono sorpresi, non solo può essere scelto Stuart o DeSade come sfidante (a parte i due vincitori dei match odierni), addirittura possono essere scelti entrambi.

Kobayashi: “La scelta sta a voi, ma i voti non sono ancora aperti e non lo saranno fino alla prossima settimana, godetevi questo show per farvi qualche idea chiara su chi vorrete votare. Sappiate che questa scelta può influenzare il regno mondiale di Bluebird, voi potreste essere gli artefici di una sua difesa, o della sua caduta. E tutto questo potere in mano alla gente io lo trovo… TRISTE.”
Fan: #SadNewsKobayashi!

L’avvocato si allontana sulla sua musica d’ingresso.



Le luci si oscurano del tutto lasciando solo i riflettori dell'arena a illuminare l'entrata, come se qualcuno dovesse presentarsi in quel momento e dopo qualche secondo ...

"UNDERGROUND FILTH COMING OUT TO PLAY
CHOP CHOP CUT'EM UP
LETHAL DNA"


"The Deadfaced Dimension" risuona a Bloody Desperation e si presenta "The BloodCage" Angerfist armato di un microfono; i suoi occhi vuoti come la vastità dell'universo riflettono per la prima volta altre emozioni che non siano la rabbia e la brutale soddisfazione della violenza: dubbi e delusioni affiorano sul suo viso mascherato, il suo passo lento ma deciso e la sua mano stringe quel microfono come un nibbio stringe il roditore con i suoi laceranti artigli. Senza curarsi della reazione del pubblico, sale sul ring e si siede a un angolo del ring cominciando a parlare.

Angerfist: WBFF Maniacs IX ...

Il suo tono lento scandisce le parole come se facesse uno sforzo tremendo per concepire le idee, contenute in quel campo di battaglia che è la sua mente, in suoni di senso compiuto.

Angerfist: WBFF Maniacs IX ... Scent of Glory Elimination Chamber ... ero arrivato vicino al mio trionfo, ero lì sul punto di stringere quell'opportunità titolata per il WBFF Undisputed Championship, pensavo di avere tutto, pensavo di avere i miei 9 avversari ai miei piedi ma qualcosa non ha funzionato.

Si tocca la testa con fare frenetico.

Angerfist: Il mio "alleato" si era presentato e stava venendo a darmi man forte e facilitare la mia vittoria, ma non era così: ha voluto perdere tempo armeggiando quelle stupidi chiavi con voluta lentezza, consentendo la mia fatale distrazione e per questo la mia sconfitta! Ora ... non sono qui per raccontare questa storiella per avere empatia nei vostri confronti, che voi pubblico ... piccole formichine dedite a un ciclo monotono e continuo di azioni ripetute in intervalli di tempo ... mi odiate o mi adoriate poco importa, ho parlato di questo a voi affinché voi possiate riferirlo: sarete solo degli uccellini che consegneranno dei messaggi, né più né meno. E mi rivolgerò direttamente a Te: fatti avanti, presentati ora in questo ring a spiegare la tua versione di questo avvenimento ... FATTI AVANTI!!

Si appoggia alle corde guardando in direzione dell'entrata. Niente. Non entra né esce nulla da quell'arco, cosa che fa perdere la pazienza al mascherato.

Angerfist: Non ti presenti? Non vuoi venire a discorrere con me? Va bene ma ti avverto: io so chi sei! So chi si cela dietro quella maschera, so qual è il tuo nome e il tuo scopo ... potrei anche rivelarlo alle persone che mi stanno ascoltando e il tuo piccolo progetto potrebbe saltare in aria come un castello di carte. Ma voglio darti un avvertimento: la prossima settimana presentati altrimenti io mi sentirò "costretto" a rivelare la tua identità e il tuo piano verrà ufficialmente dichiarato un fallimento.

Esce dal ring ma avvicina di nuovo il microfono alla bocca.

Angerfist: Migliaia di occhi ti stanno osservando ... vedi di non deludermi.

Abbandona l'arena in totale silenzio.



Spogliatoio del King of Fight Champion Lord Hades.
Il “Dope Show” Ava Misfit ha una chitarra e comincia a strimpellare qualche accordo leggero mentre osserva Silen Rose da vicino.

Ava: Un cazzone per te. Non te l’aspettavi, eh?
Invece, eccolo qua. Come sono venuto, e chi lo sa?
Le mie scopate nascono da sole.
Vengono fuori solo con le signore! ♫

Rose appare impassibile di fronte a questo bizzarro corteggiamento da parte del Narcisistic Hollow.

Ava: Un cazzone per te. Non ci credi, eh?
Sorridi e abbassi gli occhi.
Un istante e dici ‘non penso che sia un pene così importante’.
Ma dici una bugia e infatti ti bagni nel retro della via! ♫

Mr. Wrong Soul comincia a ridere all’impazzata con la sua risata sgradevole, probabilmente nauseante nei confronti dei Dark Warriors. Pare non aver preso male il suo fallimento all’interno dell’Elimination Chamber match, forse non gli importava di ottenere un buon piazzamento. L’uomo passa la chitarra a Cami, che come se fosse la sua inserviente gliela ritira nella custodia mentre lui cammina, strisciando i piedi, avvicinandosi ad Hades. Con uno sbadiglio e una grattata allo scroto, Ava sembra pronto per iniziare un discorso con il King of Fight Champion.

Ava: Congratulazioni, ho sempre pensato che Soggetto 22 fosse troppo concentrato sulle sue seghe mentali, robe da psicopatico, e non è nemmeno colpa sua se cercano di controllarlo come se fosse una cavia. Ma alla fine in questo mondo la libertà non esiste, è una parola gloriosa che non ha significato pratico. Siamo liberi? Certo, liberi di trombare per dimenticarci la nostra inutilità.
Ma tu ‘Master’ Hades sei diverso!
Tu sei il King of Fight e questo fa di te il portatore del tuo messaggio. Certo, poi ci sono degli idioti come Matt Leone che nemmeno arrivano a capire che non sei Lucifero e ti credono un cultista qualunque. Tu non sei in UN culto, tu sei IL culto.
Perciò stasera abbiamo una missione semplice, andiamo sul ring, vinciamo due match e poi finalmente potremo affrontare i due Leone capaci per le cinture di coppia.
Wanker Leone che ormai vive nel passato, ricordandosi di quando aveva una moglie sexy che lo soddisfava, e tutti conoscono Sylvia Khazzi Madison.
Jerky Leone che invece piange di tutto e tutti, lui odia ogni cosa che respira, tant’è che pure lui aveva la figa a portata di piatto d’argento ma ha preferito drogarsi ed entrare nel tunnel del divertimento. Bah, sti tossici io non li capisco. Ops, cosa ho appena detto?

Il lottatore appare felice, quasi raggiante questa sera, si comprende che è pronto a far squadra con Hades.

Ava: Tre coppie oltre a noi fanno parte del torneo per i contendenti alle cinture. Oregon McCuratiIlCervello e Bobby “Bubbone” Dumas sono pericolosi, d’altronde sono stati campioni per mesi. Ma sai com’è, magari Il Bastardo inizierà a capire che sta sprecando tempo a far squadra con un uomo che non potrà mai ottenere successo. Lui potrebbe fare ancora così tanto, COSI’ TANTO, ma limita se stesso a stare con un fallito che strappa risate.
La Strunz Family il ritardato ce l’ha nel vero senso della parola, ma almeno si può dire che siano i favoriti alla vittoria. E sai qual è il bello di chi è favorito? Che non vale nemmeno una stretta di mano o una pacca sulla spalla! Alla fine perderanno come hanno fatto nei mesi precedenti.
E poi panico-paura, ci sono El Paradiso y El Infierno. Arrivano i non-messicani che si credono messicani. TRANQUILOS, PUTOS, se per miracolo divino o blasfemo dovessero arrivare in finale, ci penserò io a farli salire sull’Hooooooo Train, direttamente come viados, tanto hanno già la maschera pronta per le sessioni di bondage, posso trovare a loro dei lavoretti con facilità.
E bon, ci siamo noi, il dominante King of Fight Champion Lord Hades, il reietto Ava Misfit, Re dei disadattati. Una coppia tossica, nociva, che corrode quello che tocca, che se tocca lascia il suo segno corrosivo.
Forse, i Leone sono la cura alla mediocrità della divisione di coppia, ma noi, oh, ragazzo mio, noi siamo il Veleno!

I presenti, non sembrano apprezzare né i rozzi concetti del Narcisistic Hollow, né l’atteggiamento che ha nei confronti di Hades, tutti… tranne Hades stesso, che sembra stia ridendo sommessamente sotto la maschera.

Hades: Forse, Dumas sente il bisogno di accompagnare la propria persona a quella di McClure.
Forse, così facendo, si sente più intelligente, più forte, o entrambe le cose.
O magari, lo fa solo perché è qualcosa che lo diverte.

Il Master Hades comincia a camminare lentamente per la stanza.

Hades: Non ti ricordano… noi?!

Lo sguardo di Silen Rose pare incredulo, ma sappiamo ormai bene che non ami l’alleanza tra il suo signore e Ava Misfit.

Hades: In un certo senso, potremmo dire che tra i due, io sono quello serio, mentre tu, sei il lottatore più divertente, una sorta di piacevole contrasto con la mia persona.
Come lo Yin e lo Yang, conviviamo anche se completamente diversi, perché assieme formiamo qualcosa di completo.
Io non possiedo la tua visione delle cose come tu non possiedi la mia.
Come Dumas e McClure… sarà un piacere immenso confrontare noi, con loro, questa sera.

E dal tono di voce dell’Obscure Savior, sembra davvero lieto dell’incontro che disputerà con Ava.

Hades: Non poteva andarci meglio.
Il duo di messicani, sono quanto di più lontano possa esserci da ciò che io trovo interessante.
Anche loro, dovrebbero rappresentare due diversi mondi, accostati l’un l’altro.
Però, a quanto pare, l’arte di intrattenere non è cosa da tutti, anche in questo ambiente.
Loro non possiedono il carisma necessario ad ottenere la mia attenzione.

Gli sguardi dei presenti sono fissi sulla maschera del Demons’ Prince.
Sembrano quasi aspettare parole sulla Hog Family.

Hades: L’ultimo gruppo tra quelli che hai citato, mi piacerebbe conoscerlo più a fondo.
Loro, come te del resto, si distinguono dalla massa, sono un mondo a parte, e questo è ciò che suscita l’interesse del popolo.

La lenta e breve camminata di Hades, finisce esattamente quando torna ad essere faccia a faccia con il Dope Show.

Hades: Devo ammettere, che non mi dispiacerebbe affatto affrontare i Leone.
Padre e figlio, due mondi diversi, anche loro, due mondi spesso in contrasto, ma che oggi condividono qualcosa oltre al cognome.
E non parlo di qualche irrilevante titolo, ma di un’affascinante chimica, se così possiamo arrivare a definirla.
In sostanza, avrai da parte mia il supporto necessario per provare ad arrivare in fondo.

Il Dope Show segue il discorso del Master Hades e pare esaltato da esso.

Ava: A me piace la Hog Family, nel caso che dovessi darci dentro con Beatrice, visto che dal bacino sulla guancia al movimento del bacino è solo una questione di tappe, saprei a chi rivolgermi se mai dovesse rimanere incinta, visto che Harold Hog sembra un vero maestro dell’aborto alla polacca. Certo, non penso che BeAtroce sarebbe così felice!

Il disgusto di Rose e perfino di Cami è evidente, non c’è rispetto da parte del Narcisistic Hollow nei confronti del sesso femminile.

Ava: Voglio vincere al tuo fianco, Hades, perché penso che sarà divertente, farà parte dello spettacolo adatto. D’altronde noi…

Il lottatore riprende a strimpellare la chitarra sulle note del suo tema d’ingresso “The Dope Show”.

Ava: Siamo tutte stelle… nello spettacolo dei drogati!
Siamo tutte stelle… nello spettacolo dei drogati! ♫

Hades rimane in silenzio, pare concentrato sulle sfide che lo attenderanno stasera. E il plurale è quasi d’obbligo!



Siamo all'interno di Betsie.
La macchina, che cosa avevate capito?
Dumas è alla guida, McClure è alle prese con l'autoradio.
Decide di fermarsi su una stazione piuttosto commerciale, sta passando Bag Raiders – Shooting Stars ( www.youtube.com/watch?v=feA64wXhbjo )

-Ahò Robbè, sta canzone urtimamente la sto a sentì sempre sull'internet!

Dumas sembra restare in silenzio.

-Mbèh? Che c'hai?

Dumas continua a non rispondere.

-Ahò, nun me dì che è per lo spezzatino alla gattara...

Il Bostoniano cambia la marcia dal volante.

-Ahò, se è per i titoli, alla fine nun importa dove semo arrivati ma la strada che avemo fatto! Nun te sei tajato te?

Dumas attraverso gli occhiali da sole, indossati nonostante sia già buio, osserva Oregon per dei lunghi secondi.

-Sì guarda la strada Robbè sennò s'ammazzamo orchidee!

Dumas segue il consiglio del tag team partner e torna a guidare.

-E comunque, a Robbè, MA QUANTO C'AVEMO SCOPATO?!?!? DAJE FORTE!

Oregon fa cenno a Dumas di battergli il 5, il Bastardo meccanicamente alza una mano.
Il resto lo fa McClure, battendo il 5 e continuando a fomentarsi da solo.

-Ahò, io mo sta settimana devo girà “Le Mesciatte – Tinte per capelli svogliate”, ma poi potemo tornà a spaccà er culo a tutti!

“Oregon, stasera lottiamo”

-Ah, già, è vero!

La telecamera esce dalla macchina regalando inquadrature suggestive della Lamborghini per le strade notturne di Jericho, in Arkansas, con sottofondo la canzone che cresce di volume.
Quindi, parcheggiano nel palazzetto.
Scendono dalla vettura.
Oregon si avvia verso il palazzetto con la sua solita taunt dell'aeroplanino.
Dumas guarda Betsie.
Col telecomando, spegne la vettura.
Guarda Oregon.
Sospira.
Lo segue.
Camera fades.



Taggart: Sono ancora amareggiato nel pensare che Oregon e Dumas hanno perso le cinture di coppia a Maniacs, è un team per cui mi riusciva facile parteggiare, ma provo rispetto per i Leones per l’impresa che hanno ottenuto, e spero che il loro regno sia lungo e promettente.
Lover: Lungo e promettente… questa è un’aspettativa al femminile, amico mio!
Kokone: Ma basta Oregon e Dumas, io voglio il male incarnato, Lord Hades e Ava Misfit. Loro sì che saranno degni di affrontare due veterani del Business.
Taggart: In effetti si tratta di un’altra coppia affiatata, Hades si fida del Narcisistic Hollow, e lui mostra completa devozione nei confronti dei King of Fight Champion.
Lover: Ma se il King of Fight Champion dovesse vincere la title shot alle cinture di coppia, poi non deve difendere il titolo a The People’s Choice?
Kokone: E lo chiedi a noi? Prima o poi verrà svelato! Abbiamo ancora tre puntate di Bloody Desperation dopo di questa prima dell’evento.

Match 1: Tag Team Tournament Semifinals Round 1: Oregon McClure & Robert Dumas vs Lord Hades & Ava Misfit

Sul tema di “Masked Ball” di Jocelyn Pook, fanno il loro ingresso Lord Hades e Ava Misfit, accompagnati dalle rispettive manager Silen Rose e Cami Bucket. Gli unici Dark Warriors che vediamo presenti sono quelli che portano il trono del King of Fight Champion. Ava invece entra a piedi, mano nella mano con Cami, ma non appare un rapporto romantico, è solo un modo arrogante del Dope Show di farsi prendere in odio dal pubblico, avendo una situazione sentimentale migliore di quella di buona parte del pubblico (insomma…).
Saliti sul ring, Hades e Ava attendono l’arrivo dei loro avversari.


Ed è tempo dell’ingresso degli ex campioni di coppia, Oregon McClure e Robert Dumas. Vediamo proprio Oregon presentarsi sulla rampa, ma è perplesso. È da solo, non c’è traccia di The Bastard. Ava sembra ridere di questa situazione, praticamente l’avversario deve combattere da solo.

Taggart: Non so nemmeno se sia giusto disputare un match in queste condizioni.
Kokone: Ma siamo in WBFF Wrestling, lo svantaggio numerico non deve essere uno shock.
Lover: Non capisco, cos’è successo a Dumas? Io voglio vederlo al fianco di Oregon, da solo contro quei due non sarà affatto in una situazione ideale.

DIN DIN DIN

Al suono della campanella, Oregon si ritrova contro Ava Misfit, che gli sferra uno spintone con arroganza, ma McClure va per la Tornado DDT, atterrando il Dope Show.
Non finisce qui, il Non Remembering One va per il MISS…ISSIPPI, Tornado Roundhouse Kick.
Ava è furioso e dà il cambio ad Hades, sapendo di essere partito malissimo.
Il King of Fight Champion parte subito con il KUSARIGAMA, il suo Discus Lariat. Grande manovra connessa a perfezione. Oregon ora passa in svantaggio, mentre dall’angolo Ava se ne approfitta per un FOOT STOMP micidiale prima di sgusciare di nuovo all’esterno come un serpente strisciante.
Rolling Senton di Hades a segno.

Taggart: Hades e Ava sono in due e sanno come sfruttare la situazione a loro pieno vantaggio.
Kokone: Infatti ormai sono i favoriti alla vittoria di questo turno, a meno che Dumas non faccia il suo ritorno in grande stile per salvare Oregon.
Lover: Io mi aspetto che succeda, perché non dovrebbe?

The Bastard non si vede sulla rampa, ed anzi Oregon subisce una Double DDT da parte della squadra rivale, poi TAG, entra di nuovo Mr. Wrong Soul.
Ava va per il MADE IN CALIFORNIA, il suo Springboard Leg Drop! Fantastica manovra.
Arriva addirittura lo schienamento.
1…
2…
Solo conto di due.
Oregon sta per subire il FEAR THE NOBODIES, Frankensteiner… ma l’avversario schiva la manovra e lo getta fuori dal ring. Ava sale all’apron, ma… CALL 1-555 MCCLURE!
TIGER FEINT KICK che lo colpisce in pieno, facendolo volare all’esterno.

Taggart: Ava non si è preparato bene per la sfida, se avesse studiato bene il parcomosse del suo avversario, saprebbe che McClure ama travolgere gli avversari con quella manovra alle corde.
Kokone: E secondo te un match di Wrestling è come un esame? Stanno lì a vedere quanto ne sanno? I lottatori sono guidati dalla loro impulsività, è un errore che ci sta ed è accettabile.

PHOENIX SPLASH di Oregon ai danni di Ava Misfit all’esterno del ring.
Fantastica!
Il Non Remembering One sembra sul punto di riuscire finalmente a superare almeno uno dei due avversari anche da solo.



ECCO ROBERT DUMAS!
Viene mostrato sul titantron nei pressi di Betsie. Il mezzo ha dato tante gioie al team, vediamo infatti che Dumas è nel parcheggio e accarezza Betsie, poi sale su di essa… e l’avvia.
DUMAS SE NE VA DALL’ARENA CON BETSIE!
Oregon osserva la scena e si pone le mani nei capelli, è perplesso… e decide di correre verso il parcheggio.
Ava torna sul ring e chiede all’arbitro di contare.
1…
2…
3…
4…
5…
Di McClure o Dumas nessuna traccia.
6…
7…
8…
9…
10!!!

Ava festeggia mentre Hades rimane contenuto, senza sentire il bisogno di esultare così tanto. Il Dope Show sente di aver compiuto una grande impresa, eliminando gli ex campioni di coppia, ma tutto questo è dovuto allo strano comportamento di Dumas. Perché se ne è andato con Betsie invece di combattere al fianco di Oregon? Il pubblico non è nemmeno in grado di fischiare The Bastard, ma di sicuro si aspetterà delle spiegazioni!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Non so che dire, è un finale a sorpresa, Dumas e McClure sono così buoni amici che non riesco a comprendere questo gesto.
Kokone: Ammetto che sospettavo una tattica sporca da parte di Ava, magari per tenere lontano Dumas dal ring, invece… era una sua scelta!
Lover: Ava come Sbava! È felicissimo di questo grande trionfo personale, forse il successo più importante per lui in WBFF Wrestling.
Kokone: Ehm… ‘successo’?
Taggart: Intanto sono in finale, e questo è un traguardo a metà, vedremo se saranno loro a confrontarsi con i Leones a The People’s Choice.



Siamo in un piccolo Parco, Sheri Dahmer ed Eugene.
C'è una certa tristezza o meglio ancora, stanchezza, nei movimenti della bionda.
Indossa un abito lungo di stoffa con una cintura alla vita dello stesso colore, i capelli sono sfatti e possiamo notare delle occhiaie che incorniciano gli occhi stanchi della ragazza.
Accanto a lei, Eugene quasi le fa da stampella, il suo volto è preoccupato, la accompagna lungo il marciapiede proprio al limitare del piccolo parchetto e ...

Testo nascosto - clicca qui



[Suono Campanella]

La porta della scuola si apre, come un fiume in piena, i ragazzini che ne escono fuori, travolgono i loro genitori, mentre, poco lontano da quello spettacolo, Sheri osserva.

Schermo nero e dopo qualche attimo ...

Camper della Hog Family, Eugene Hog è seduto sul sedile del passeggero mentre Harold è intento alla guida del mezzo.
Una telecamera situata proprio sul cruscotto riprende, anche se non proprio bene, i due lottatori.
Harold ha una barba incolta che inizia ad esser abbastanza lunga mentre Eugene ... beh è sempre Eugene.

Harold: "E' bellissimo Eugene, non lo senti? Questa fottuta libertà. Ormai del vecchio porco non rimane nulla: Lui, il vecchio camper, il bambino. Tutto morto."

Risata "ottusa" del fratello tardo che batte le mani leggermente.

Harold: "Quel feto, ahhh, quando l'ho visto uscire dalla passera di Sheri, tutto deforme e pieno di sangue ... ho visto l'animo di nostro padre, un porco deforme, non umano, sporco e puzzolente.
Il Piacere di vedere quella gruccia ficcata in quel piccolo cranio deforme ..."

Si schiarisce la voce e torna nuovamente in sé.

Harold: "Quanto tempo è che giriamo attorno a quelle fottutissime cinture; non me ne frega un cazzo di tutto quello che è successo a questa compagnia, di quelle porcherie dirigenziali, di Maniacs, Gabe e tutte quelle fottute chiacchiere che girano attorno a quel fottuto evento.
Maniacs è passato ...
Maniacs è lo spartiacque tra l'anno passato e il nuovo anno della federazione.
Quale miglior modo per festeggiare il "nuovo anno" con una bella pulizia? Sheri si è ripulita da quel coso, ora tocca a noi ripulire la categoria di coppia.
Che de dici Eugene?"

Eugene: "Si Gioca? Siiii!"

Harold: "No Eugene! Non giocheremo ancora una volta alla lotta ... Dovrai essere più forte del solito Eugene!
Loro non sono bravi, loro non vogliono il nostro bene! Loro sono cattivi Eugene."

Eugene: "Cattivi?"

Harold: "Si, sono dei ladri e stupratori e sono qua per fare del male a Sheri. Hanno delle maschere ... non sono qua per giocare."

Il fratello ritardato stringe i pungi e digrigna i denti.

Harold: "Esatto Eugene! Andremo contro la gente cattiva!"

Eugene: "Come quelli che hanno ucciso papà e poi messo il mostro in pancia a Sheri?"

Harold: "Esattamente Eugene, proprio come quegli uomini. E non dobbiamo avere pietà. Devi farlo per Sheri!"

Eugene: "Devo farlo per Sheri."

Harold: "Esatto Eugene, combattiamo le persone cattive."

Eugene inizia a mugolare come per caricarsi.

Harold: "Vattene dietro e vedi cosa fa Sheri"

Eugene: "Va bene Harold."

Il mongoloide si allontana ed Harold avvicina la sua telecamera.

Harold: "Che cazzo ci fanno due pupazzi mascherati con dei nomi da personaggi dei cartoni animati in una federazione di wrestling? Qualcuno non ha preso abbastanza botte quando era piccolo? Vi piace giocare? Anche ad Eugene piace giocare. Io però non apprezzo queste pagliacciate del cazzo.
Che supererò quei cani è sicuro ... ma poi? Ancora Oregon? Oppure un altro cazzone mascherato accompagnato dalla sua personale puttana?
Seriamente dovrei lottare contro questa roba e sentirmi minacciato?
Il tempo delle mele è finito puttane.
La Family è sempre più vicina alla cima della collina."

Il collegamento si chiude subito dopo.



Backstage.
Due lottatori mascherati non di conoscenza del pubblico della WBFF Wrestling sono presenti al microfono della bella intervistatrice punk-rocker Easy Friend.

EF: “Qui con me ci sono El Paradiso ed El Infierno, gli Heaven & Hell della Chaotic Existence Next. Per voi è una grande opport…”

El Infierno strappa il microfono dalle mani dell’intervistatrice.

Infierno: “Non non siamo El Paradiso ed El Infierno, siamo El Paradiso y El Inferno.”
EF: “L’ho solo tradotto in una lingua adatta al pubblico.”
Infierno: “No, questo fa parte della nostra personalità, non puoi privarci di quella ‘y’, rappresenta il nostro legame con la terra madre, il Messico.”
Paradiso: “Il nostro amore per il Messico si estende sopra ogni logica concezione. Chiaramente al primo posto nella mia vita c’è il Dio, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Ma subito dopo metto alla pari la Vergine Maria e il Messico. Non posso scegliere fra loro, è impossibile, soffrirei a separare il mio amore territoriale per la santa madre del Profeta.”
EF: “A proposito, Gesù Cristo non dovrebbe essere sopra a Maria?”
Paradiso: “No, lui è al decimo posto. Ho altre priorità e non sono tutte religiose.”
Infierno: “Il mio compagno di battaglie è un buono, è un religioso, io non condivido queste cose. Dio? La giustizia? No, non fanno per me, io ho scelto il male, perché non esiste alcun concetto simile. Bene e male sono solo scuse dietro a cui si nasconde la gente.”
Paradiso: “Anche ‘la gente’ è un termine generico, Señor generalizziamo tutto.”
Infierno: “Callate! Non ho intenzione di fare un’altra discussione con te.”

I due compagni arrivano a muso duro, il ben piazzato El Infierno si mostra aggressivo.

EF: “Scusate… ma tutto questo amore per il Messico, ma non siete europei? El Paradiso è nord irlandese, tu sei gallese.”
Paradiso: “E allora? Mexico Uber Alles.” (in tedesco)
Infierno: “Mexico se desta!” (in italiano)
EF: “Sapete che avete usato due lingue diverse dallo spagnolo?”
Paradiso: “Non importa. Tu stai cercando di destabilizzarci. Sei stata inviata qui dalla Hog Family?”
Infierno: “Per quanto ne sappiamo potresti essere l’amante di Eugene Hog.”
EF: “Ehi, calmi, io sono neutrale. Perciò rispondete alla mia domanda. Pensate che otterrete un contratto con la WBFF Wrestling al termine del match contro la Hog Family?”
Paradiso: “Se Dio lo vuole, sì.”
Infierno: “Se saremo più violenti di loro, sì.”
EF: “Avete l’obiettivo di vincere questo torneo e affrontare i Leones a The People’s Choice?”
Paradiso: “Se Dio ce lo permetterà, sì.”
Infierno: “Se avremo distrutto le carriere dei nostri altri avversari, sì.”
EF: “Pensate che…”
Paradiso: “SI’!”
EF: “Intendo chiedervi se…”
Infierno: “SI’!”

I due tag team partner abbandonano l’intervistatrice e se ne vanno.

EF: “Certe volte diventa davvero difficile riuscire a portare a termine un’intervista, sempre più strani questi nuovi lottatori!”

L’intervista viene dunque conclusa.




Musica di sottofondo: Marc Sadan – One minute from love, volume molto basso.
Siamo nell'appartamento di Garet Jax.
Il nostro è visibilmente fasciato, forse più del dovuto come suo solito per accentuare malori e saltare un giorno di lavoro.
È sdraiato sul letto, sta fumando una canna.
-One minute from loooove...- canticchia, mentre agita il joint.
-Nanananana...- prosegue, cercando di seguire uno strumento imprecisato, forse tenta di creare una nuova melodia, fallimentarmente.

PLING!

Il computer emette un suono.
Aggiornamento dell'antivirus.
-Ma che cazzo, mi tocca rimetterla da capo adesso...
Lo schermo sfuma nel nero, per poi ritornare visibile all'inizio del promo.
Stessa canzone, stessa posizione, la canna è un po' più breve.
-One minute from loooove...
Ma la canzone si interrompe bruscamente.
Jax volta lo sguardo.
Schermata blu del pc.
-Ma che cazzo...
Il Luckyman appoggia il joint nel posacenere, quindi si rialza e prova a mettere mano al computer.
La telecamera sfuma, quindi torna ancora una volta all'inizio del promo.
-One minute from looo...

CLICK
SDUNG

LH: “Siamo tornate a casa amore!”
FH & AH: “Eccoci papà!”

Jax è visibilmente scosso, non sa come occultare il tutto e nasconde posacenere e joint spento alla buona sotto il letto.
Le piccole gli si gettano in braccio, Lena rientra sorridente ma subito il suo volto muta in un'espressione rabbiosa appena percepisce l'odore malandrino.
-Painkillers...- sussurra Jax, ma più che altro ne leggiamo il labiale, approfittando dell'abbraccio delle figlie per non fargli capire cosa stia accadendo.

FH: “Papà, cos'è questo odore?”
AH: “Già papà, che cos'è?”

Ma loro sono bambine sveglie.

-Incenso, gioie della mia vita, in camera c'era odore di chiuso e papino è uno che si lascia infinocchiare dai venditori bengalesi sull'utilità presunta di queste cose, quindi ora camera puzza! Su, ora andate a fare la doccia così poi giochiamo!

AH & FH: “Sììììì!”

Le bambine escono dalla stanza urtando la mamma, che le osserva senza dirle nulla, quindi si volta verso il marito.
Jax sorride.

Stacco.

Jax ha un occhio nero, è intento a lavare i piatti.
Lena, al suo fianco, li asciuga e li rimette nella dispensa apposita.

LH: “Quindi, cosa hai deciso di fare con lo Scent of Revenge?”
-Oh, ho un'idea, approfitterò di The People's Choice per sfruttarla...

Lena sembra sorridere.

Camera fades



Taggart: La Hog Family ce l’aspettavamo quasi tutti come vincente a WBFF Maniacs IX, sono lottatori che sono stati fra le luci della ribalta per mesi, e quella era una grande occasione per loro.
Kokone: Il fatto che abbiano perso è un vero e proprio aborto.
Taggart: …
Kokone: …
Lover: Povera Sheri…
Kokone: Okay, ho usato l’unica parola che non dovevo usare! Ho sbagliato. Con tutto il rispetto per il team in prova che arriva dalla Chaotic Existence Next del JLW Dojo, mi aspetto una vittoria facile della Hog Family, è impensabile che vengano fatti fuori in semifinale.
Taggart: Il rematch fra i Leones e la Hog Family mi piacerebbe molto, ma spero che questi due giovani sappiano sorprenderci. Inoltre in finale ci sono Lord Hades e Ava Misfit, due lottatori degni della competizione.

Match 2: Tag Team Tournament Semifinals Round 2: Hog Family (Eugene & Harold Hog) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)

Parte “Drop Dead Cynical” degli Amaranthe, fanno il loro ingresso gli Heaven & Hell, El Paradiso y El Infierno. Il team caotico raggiunge il ring, con El Paradiso che saluta il pubblico ed El Infierno che invece minaccia la gente puntando il dito verso di loro. Due personalità in netto contrasto, un buono e un cattivo che formano una coppia affiatata grazie alla loro passione per il Messico.

Taggart: Per il team c’è una reazione mista.
Lover: Guido?
Taggart: No, meglio se stai fermo al tavolo di commento.
Kokone: Io voglio essere il leading announcer per un match. John, fatti da parte, questa è la mia sera trionfale, e se poi vince la Hog Family sono ancora più contento.

La casa dei 1000 corpi di Rob Zombie, un bel brano d’ingresso potente per la Hog Family, per ovvie ragioni senza Sheri Dahmer (e se non sono ovvie, non avete seguito le vicende della Family negli ultimi mesi!) Eugene appare abbastanza felice, Harold… pure troppo per quello che dovrebbe essere. Stasera riparte la loro rincorsa alle cinture, che ormai sembrano sempre più lontane dopo la sconfitta a WBFF Maniacs IX, anche se nessuno dei due è stato schienato.

Lover: Bleargh, la sola presenza di Harold Hog mi provoca disgusto.
Kokone: E perché? È messo meglio di te!
Taggart: Purtroppo mi tocca dare ragione a El. Jimmy, sei inguardabile.
Lover: Insensibili!

Finalmente la sfida può avere inizio, l’arbitro Bella Quesada appare perplessa nel vedere lo sguardo perso di Harold Hog su di lei, di sicuro è l’ultima persona con cui vuole avere a che fare (a parte Ava Misfit, con una rivalità arbitro-lottatore che non si vedeva da anni).

DIN DIN DIN

Si parte!
Sul ring ci sono Harold Hog ed El Paradiso, con il membro della Chaotic Existence Next che scatta all’attacco.
Arcangeles roca nuestras almas!
Un Delayed Vertical Suplex, il lottatore ci crede e sale all’angolo.
CABALLERO DE LA LUNA! Moonsault.
Ma Harold si toglie e si riporta in piedi.
Tuttavia arriva il DOMINIO, Step-up Enziguri del Metatron’s Will.
Grande manovra, Paradiso si spinge alle corde e va per il TRONO, Rebound Lariat, la mossa segreta della Chaotic Existence.
Ma Harold si scansa e va per l’Headlock Driver.
ORA le cose cambiano! La Hog Family si è decisa a fare sul serio e Harold va per l’END OF FUNNY GAMES, Hip Toss Neckbreaker.
Grande manovra, poi TAG per Eugene, l’idiota applica a El Paradiso il MY SWEETY PUPPY! Vise Grip che lo tiene in una morsa.

Dall’esterno arriva El Infierno, che interrompe la presa e lo solleva.
LIMBO! Reverse STO dell’Abaddon’s Abyss, che pesa ben 108 kg.
Harold ritorna sul ring e perciò Infierno decide di uscire, lasciando il ring al compagno, che va per il PRINCIPADO, la Guillottine Choke, ma la mossa non va a segno.
Eugene Hug, la Bear Hug del wrestler, che appare divertito dalla manovra da lui stesso eseguita.
Stavolta El Paradiso ce la fa ad uscire da solo, ma è in difficoltà e va a dare il cambio al compagno.
TAG, entra El Infierno!

HEREJIA, Cradle Piledriver devastante del wrestler ai danni di Eugene, poi Helel’s Light sale all’angolo fino alla terza corda, dove si getta di sotto con la FRAUDE, la Frog Splash.
A SEGNO!
Arriva lo schienamento.
1…
Solo conto di uno, ma come se non bastasse Harold è sul ring con la sua LUCILLE, la mazza spinata.
ASSALTO AI DANNI DI EL INFIERNO, CHE VIENE BRUTALIZZATO CON LA MAZZA.
El Paradiso sale sul ring per aiutarlo… ma subisce la brutalità di Harold.

Taggart: Harold Hog non è qui per fare grande Wrestling, vuole accedere alla finale e sa come arrivarci.
Kokone: Avanti di questo passo, la vittoria sarà sua a breve.

Colpi durissimi con la mazza, Infierno è in difficoltà, ma non pare temere il dolore…
PLOMETEA!
Kneeling Reverse Piledriver verso Harold Hog… ma Eugene si approfitta per colpirlo.
VALIUM!
Chokeslam.


Praticamente El Infierno collassa al tappeto e Eugene va a schienarlo.



1…




2…



No.
Intervento di Paradiso, che non solo lo interrompe ma si prende il cambio.
TAG. Lui cerca di assalire Eugene, ma il ragazzo va per l’EUGENE JOKE.
Argentine Rack, ma non basta. Argentine Bomb per concludere.
Eugene è pronto allo schienamento, ma Harold vuole concludere lui.
TAG!

PUAH!
Sputo di Harold sulla maschera di El Paradiso, poi arriva l’HAIL LUCILLE.
DIECI COLPI ALLA TESTA con la mazza. Una violenza incredibile.
Finalmente Harold è soddisfatto e va a schienare Paradiso, mentre Infierno è all’esterno, in pessime condizioni, non può intervenire.



1…




2…



3!!!



Fischi del pubblico, ma la vittoria è chiaramente meritata. Come prevedibile, la Hog Family accede alle finali per affrontare Ava Misfit e Lord Hades. Uno solo dei due team affronterà i Leones per le cinture di coppia!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: E come tutti sapevamo, è la Hog Family a trionfare.
Lover: Che massacro, che violenza!
Taggart: Si sono pure tenuti in forma in vista della finale. Questo è stato un match interessante, non male comunque gli Heaven & Hell, degni di una prestazione lodevole.


cell in the hell
00mercoledì 29 marzo 2017 20:21
“Human Habitrail”. Le note spettrali di Jody Gray annunziano l’ingresso della bionda Discepola del Chaos. La bionda è meno entusiasta del solito. Percorre la rampa con sguardo serio. E’ in abiti civili, probabilmente per la prima volta sui teleschermi WBFF: indossa una maglietta bianca di “Ghiandaland”, dei Jeans beige, e stivali marroni. Dietro la nuca, sempre la maschera Bard.
Armatasi di microfono chiede che vengano abbassate le luci.

Kokone: A quanto pare Sophy ha qualcosa di importante da dire, signori. La noto molto concentrata…

Tamburella con le dita sul manico del mic, si lecca le labbra e prende fiato, molleggiando sulle gambe mentre cammina con pacatezza per il mat

Sophy << Due scopi, mi ero prefissata in tutti questi mesi, e per la notte di Maniacs in particolare:
privare la Regina del suo titolo ed estirpare le maschere dal volto dello Straniero>>

Fa segno con le dita.

Sophy << Svelare l’una come lottatrice qualunque, e l’altro come uomo di ogni giorno.
Crystal ha perso il titolo.
Lo Straniero ha perso la maschera.
Eppure… io. non sono soddisfatta.
Credevo che avrei potuto esultare, che avrei invaso con festoni l’arena, che avrei sacrificato una capra a Baphomet eppure…
…eppure continuo ad avvertire qui dentro un senso di irrisolto>>

La ragazza poggia il palmo sul petto, manifestando uno sguardo spento, quasi un senso di nausea

Sophy << Oggi mi sento come la bambina che vede arrivare la sorellina appena nata. E anche se non dovrebbe… prova odio.
Perché non l’aveva programmata questa prospettiva. Le cose non sono come dovrebbero essere: dove sono le sue carezze?? Perché sono diminuite?
Perché le moine ora destano meno ascolto?! IO voglio i pizzicotti della zia bisbetica: A ME tocca la guancia rossa per colpa di quella arpia che ha chele per mani!! Perché mi fanno meno facce buffe?! Perché ora LEI hai il doppio dell’attenzione di ME!? Perché quando lei piange ciò che io ho da dire non conta più nulla?!!>>

La bionda sta già perdendo la brocca e si indica con forza e lacrime agli occhi affacciandosi tra le corde

Sophy << Lei doveva essere MIA sorella, non IO la sua.
Io dovevo essere al centro della storia: IO!!!!
E avverto dentro un male incurabile. Un contorcersi di intestini. >>

Indica il pubblico come a rimprovero, con un ghigno infastidito, quasi di rimprovero.

Sophy << E lo avverto perché ciò che era da compiersi non è stato compiuto da queste mani!
Sono state altre ad operare. Sono quelle dello Straniero che hanno strappato il titolo a Crystal; sono state le ossute falangi di un giornalista da strapazzo a togliere la maschera dal volto di “questo” Gabe; è stato il palmo di Crystal – LA GRANDE CRYSTAL, quella che il rivale lo voleva addirittura al cento per cento!! – a battere in segno di resa.
Non le mie mani! Non le mie falangi! Non il mio palmo!!
Io sono rimasta un coefficiente non di instabilità, bensì coefficiente superfluo ai fini del calcolo.
Sono rimasta una parentesi quadra di potenze e radici cubiche che dà come risultato conclusivo quel “+0” che non influenzerebbe il resto dell’equazione neanche se fosse ammalato!!
….E’ come se fossi potuta anche non esserci…
Non ho vinto. Non mi sono presa soddisfazioni. E non ho neanche perso.
Una comparsa…>>

Punto lo sguardo al suolo, malinconica

Sophy << …una comparsa che si porta dentro un male di vivere da mesi, un male che – speravo – potesse essere estirpato scavalcando e procedendo verso nuovi orizzonti: ma non potevo!
Avevo intorno a me “le mura che hanno in cima cocci aguzzi di bottiglia”.
Alla mia destra Crystal… alla mia sinistra Lo Straniero >>

Fa quindi indicando con la mano

Sophy << Davanti a me il vicolo cieco in cui ero intrappolata: un vicolo che non ci è dato di percorrere a ritroso, in cui non puoi fare altro che proseguire, ma è un loop! Cazzo, è un loop! E’ un loop, vi dico!!! Sembra un labirinto che si ripete. Tu vai dritta! Sai perfettamente di non muoverti in circolo ma non cambia nulla. E’ come correre su un pianta con 100 metri di diametro: vai dritto… MAAA!!! torni al punto di partenza in un battibaleno senza che tu te ne renda conto!
Ho pensato di avere il potere di abbatterle queste mura ma mi sbagliavo, a quanto pare.
… E allora per quanto sangue possa lasciare sulle mie mani io le mura voglio scavalcarle per non doverle più guardare. Almeno saranno le MIE mani a sanguinare e non quelle di qualcun altro!!>>

Si deterge le labbra. Non ha concluso. Scuote il capo. Ha altro da dire.

Sophy << Sono sempre la discepola di qualcuno, sempre pronta ad ammirare qualcuno dall’alto del suo “Carisma”… ma il Maestro Virgil è sparito da anni – sarà andato a comprare le sigarette ahaha – e mi ha abbandonata a me stessa in questo vicolo; Crystal mi ha dato un modello, e il modello ha ceduto il passo; Jumala con la sua Awakening non mi ha risvegliata, anzi, ha assopito il mio potenziale fin da subito tarpandomi le ali; e infine Gaijin… la cui UnStable ha reso instabile solo il mio percorso…
…allora mi sono detta “BASTA: non seguirò più le orme di qualcun altro. Seguirò le mie e solo le mie”….
… ma i fatti, ancora una volta, non mi hanno dato ragione>>

Si porta al centro del ring. Dritta, guarda fisso il pubblico con sicurezza nei propri occhi

Sophy << Così , forse, sbagliando ancora, mi sono svegliata oggi – e guardando a quelle due mura che ancora svettano alla mia destra e alla mia sinistra… con quei cocci che mi fissano con un sorriso sardonico – ho detto a me stessa che probabilmente ciò di cui ho bisogno è essere IO… maestra di vita di qualcun altro>>

La giovane sgrana gli occhi e accenna un sorriso, mentre la mano sinistra, quasi di istinto, si posa sul proprio ventre.

Sophy << Le tante delusioni, possono essere incamerate, e convertite in qualcosa di positivo: posso creare il modello positivo già solo stando lontana dai modelli con cui ho avuto a che fare… e così facendo, provare… nel mio piccolo … a guidare io qualcuno che muoverà i suoi primi passi in questo mondo, tendendogli la mano…>>

La giovane accarezza la pancia piatta e il pubblico cogliendo la vaga antifona si sta intenerendo ed elettrizzando.

Sophy << Voglio essere qualcosa di più di una semplice variabile impazzita che fa sempre +0.
Voglio dare almeno “+2”.>>

Il pubblico, con far complice, inizia a far casino, come a festeggiare l’idea di Sophitia.

Sophy << …per far questo, come immaginerete, non posso certo improvvisare. Richiederà determinazione, richiederà pazienza, richiederà impegno, e soprattutto richiederà del tempo. Tempo che non spenderò con voi su questo ring>>

Segue un breve rispettoso silenzio. Ma l’eccitazione è nell’aria.

Sophy << Ma ve lo prometto, gente di Bloody Desperation, imboccherò questo percorso, scavalcherò le mura che mi opprimono, scoprirò NUOVI orizzonti e, quando ci rincontreremo, dalla mia avrò ciò che mi è sempre mancato… una persona da non deludere, non per paura della sberla, ma perché a me è legata sinceramente…
…abbandonando così, una volta per tutte… questo male di vivere… questa dannata… tristezza>>

Sophitia si accarezza la pancia con dolcezza e si morde un dito divertita dagli applausi dei tifosi.
Si slaccia la maschera Bard e la fissa come assorta...

Sophy << Non ho più bisogno di questo inutile trofeo...>>

La ragazza scende dal quadrato e si avvia nel backstage



Taggart: Desiderio di maternità per Sophitia, quindi?
Kokone: Dobbiamo capire chi è che se lo alza un simile caso clinico.
Taggart: Ah tu quindi ti rifiuti?
Kokone: Al contrario. Voglio capire se ho la strada spianata….

Beatrice:
"Beatrice! Maga crudele!
Di bellezza senza pari
Beatrice! Oh! Di dolcezza capricciosa
Mai potrò liberarmi dal tuo incantesimo
Se questa pena deve durare, almeno una volta abbi pietà"


La Golden Witch canticchia un motivetto in modo allegro mentre il maggiordomo Ronove osserva la sua padrona con fare perplesso, non capendo bene il motivo di tanta gioia nello sguardo della italo-giapponese.

Ronove: Padrona ... posso farle una singola domanda?

Beatrice: Certo Ronove, sentiti libero.

Il maggiordomo si avvicina con fare composto.

Ronove: Posso comprendere la causa di tanta felicità padrona?

Beatrice lo osserva e sorride in modo apprensivo, come se davanti a sé avesse un bambino delirante.

Beatrice: Ronove, mio ventisettesimo Demone dei 72 Grandi Pilastri, non capisci?

Ronove: No padrona ... voi avete perso a WBFF Maniacs IX nell'Elimination Chamber, come potete festeggiare con tanta leggerezza dopo un simile evento?

Beatrice si erge in piedi sempre sorridendo.

Beatrice: Non potevo vincere subito quell'incontro era naturale! Era una contesa troppo alta per me al momento, i miei poteri magici non sono al pieno del loro potenziale ... festeggio perchè nonostante tutto non sono uscita a mani vuote da quel massacro di sangue ed acciaio e non parlo di queste.

Si tocca la testa fasciata con leggerezza, come se avesse un semplice cerotto attaccato sulla tempia.

Beatrice: Io parlo della Stink of Thief mio amato Ronove!

Ronove è ancora leggermente perplesso.

Ronove: Stink of Thief? Intendete ...

Beatrice: Esattamente! L'opportunità per tutti i titoli escluso quello massimo. Una rampa di lancio verso il successo, incassabile in ogni momento prima che scadano i 365 giorni dal momento che l'ho conquistata; capirai che è una succosa opportunità per me: posso mirare al titolo King of Fight di Hades, al Desperation di Drago e anche ... ai titoli di coppia posseduti dai Leones se avessi un partner per la conquista di essi.

Ronove fa per parlare ma Beatrice alza subito la mano.

Beatrice: So già cosa intendi e no ... non prenderò Ava Misfit come mio partner!

Ronove: Padrona ragionate ... nel vostro match di coppia avevate una buona alchimia e siete riusciti a sconfiggere Ellis e O'Malloran, non dico che dovete essere obbligata ad accettare la cosa ma quanto meno a non scartarla subito e a valutare tutte le scelte possibili.

Beatrice ora assume un atteggiamento riflessivo.

Beatrice: Forse ... hai ragione. Valuterò anche questa opzione, ora va'! Ho bisogno di stare da sola.

Ronove si inchina e lascia la stanza, mentre Beatrice assume un atteggiamento più umano ed emette un sospiro dirigendosi verso il balcone: piove. Grosse gocce di pioggia cadono con cadenza sulla scogliera dove si trova l'abitazione della strega mentre di tanto in tanto un fulmine squarcia il cielo con il suo bagliore accecante; la giovane lottatrice non sembra spaventata dal temporale ma i suoi occhi guardano al di là del paesaggio circostante, osservano una realtà molto lontana da quella che sta in quel momento e nel contempo ... delle frasi risalgono dagli abissi neri della sua memoria.

Beatrice:
"Rumore di onde. La voce del mare come un canto
Ascoltando sembra purificarsi la colpa commessa
Mi culla dolcemente il rumore delle onde
Sereno mi addormento e ho sogni felici"


Ripresasi da questo sogno ad occhi aperti, assume un atteggiamento malinconico.

Beatrice: Cosa stai cercando di dirmi, cara Rokkenjima? Quale messaggio vuoi riferire con i tuoi lampi ... uguali a "quella notte" ... cosa cerchi da me?

Le immagini si sfocano



Your ripping up the dance floor, honey (You naughty women)
You shake your ass around for everyone (Your such a mover)
I love the way you dance with anybody (The way you swing)
And tease them all by sucking on your thumb
Your so much cooler when you never pull it out
'Cause you look so much cuter..... with something in your mouth


Sulle note dei Nickleback fa il suo ingresso sullo stage la coppia uscita a testa alta da Maniacs. Non parliamo dei Leone, ma di Gregor Heavans e Jacquelyn Brown. I due sfoggiano due t-shirt nuove di zecca alquanto pittoresche e che lasciano pochi dubbi sul possibile sponsor.





Il pubblico di Maniacs aveva a suo modo apprezzato la complicità dei due, ma oggi l’arena è totalmente avversa e canta con insistenza “you screwed Kratos!”
La cosa non turba affatto il duo che anzi risponde con un sorriso ed entra nel ring prendendo in consegna un microfono per ciascuno.

Gregor << Buooooooooooonasera, care vedove balcaniche, il mio nome è Gregorian Allan Heavans. Per gli amici Al… per tutti voi, dunque, Gregor!>>

Jackie non si tira indietro e si getta in partita.

Jacquelyn << Mentre io sono Jacquelyn Brown: per gli analfabeti incapaci di pronunciarlo come si deve… “Jackie”!>>

Gregor << Grazie, Jackie. Non me l’aspettavo>>

Jacquelyn << Di nulla, Gregor>>

Sorriso complice e ironico tra i due. Heavans riprende la parola.

Gregor << Senza ulteriori indugi passiamo a parlare di ciò che interessa veramente tutti voi: L’IDENTITA’ DI GAIJIN! Ahaahhahahahah lo ringraziamo di vero cuore del fantasy regalataci in tutti questi mesi ma devo essermi addormentato a metà perché alla fine del film non ho capito un cazzo, e mi è parsa una cagata peggio di In Linea con l'Assassino col ragazzo delle consegne.
OOOooops... spoiler>>

Altra pioggia di fischi ma Heavans ci ride sopra

Gregor << Parliamo di cose sinceramente interessanti. Parliamo dei Leone ricongiuntisi per la trilionesima volta, o di Gwaine che invece del "feud della serata" viene relegato all'opener, subito dopo il match dell'Uuuuunico Matt Leone e di Brutus Rottinculo, col suo passato da bambino traumatico.
No sul serio, parliamo delle flebo necessarie a sostenere una Chamber tra pulcini dati in pasto a tre scontati vincitori.
Parliamo delle turbe mentali di Drago che smetterà di bagnare il letto perché non sa schienare Aaron Kirk.
Basta cazzate! Parliamo del MEGLIO. Parliamo del MIO MOMENTO. Del NOSTRO momento. Parliamo del fatto che Venerdì 24 ha regalato a noi due una notte memorabile: e mi riferisco al dopo-show! ehehe>>

La smorfia di Heavans lascia intendere qualcosa di losco che desta delle risate, ma anche la stizza di una Brown che ha sempre preferito tenere privati i propri affari, e si affretta a prendere la parola.

Jacquelyn << MA… ma ma ma ma… questo non sarebbe stato possibile se prima non avessimo portato a casa il risultato. Perché si dia il caso che John Kratos si è messo in una faccenda ben più grande di lui. John Kratos credeva di poter usare ME come strumento per avere Heavans al massimo della forma, ma non si è accorto del fatto che sono IO quella che fatto di lui lo Strumento per portare uscire vittoriosi. Dimostrate di non essere analfabeti per davvero e leggete la maglietta: “Hot Ginger whips Bald Bastard”. Credevi di tenermi al guinzaglio, e invece i ruoli erano invertiti.
E alla fine… you have been beaten, conquered, VICTIMIZED… by myyyyyy client Grrrrrrrrrrrrrregor Heavans!!!!>>

Il Madafakka saltella sul posto con ironia, per poi smettere di molleggiare e parlare ai tifosi che fischiano.

Gregor << Si, sappiamo perfettamente di star scimmiottando un avvocato ciccione e un ex-MMA, e che queste cose “per contratto non dovremmo dirle”, ma Gregor non rispetta un cazzo di niente, figurarsi i piagnistei dei nerd che vomiteranno il loro capriccioso “non si può fare”. Leggete la MIA di maglietta: “Madafakka fucks federation”. Sono io a fottere il circuito EWW, non certo il contrario.
Avete la mia parola che mi prenderò tutto ciò che desidero fosse anche solo per il gusto di farlo e la prima “bionda” che voglio portarmi a letto, è mia compagna di diritto, e aspetta solo di tornare a casa dal paparino: parlo ovviamente della cintura che stringi tra le braccia, Max Frattaglia.
Sei TU ad essere voluto entrare nel mondo degli adulti: ti abbiamo presentato un disclaimer ma hai fatto click su “confermo”, e allora adesso sarà un tuo problema se lo spettacolo potrebbe non essere di tuo gradimento…>>

Heavans getta il microfono, mentre la Brown si slaccia un’altra T-Shirt che teneva legata alla vita a mo’ di gonnellino: quella dei “Bald Madafakka” regalata da Kratos a Gregor poche settimane prima. La ginger nota i cori avversi che non si placano…

Jackie << E per spirito di raccolta differenziata: la carta con la carta, l’umido con l’umido… lo stantio con lo stantio…>>

La ragazza appallottola la maglietta e la scaglia trai tifosi evidenziando un’associazione di idee poco gradita che rivolta ulteriormente i presenti contro i due che lasciano il ring e si dirigono nel backstage…



Veduta esterna dell’arena, il sole non è ancora calato… ma, nascosto dietro la skyline di Jericho, incornicia i palazzi della città con un’aureola e dona all’ambiente una sinistra oscurità circondata da un unico fascio di luce.
Stipata all’ultimo angolo dell’ultima viuzza dimenticata da Dio, Chtulu e tutto il resto delle divinità, da una porta appena velata da una tendina composta da file di perle bianche fuoriesce un odore strano… un odore acre… un odore pungente.

Undisputed WBFF Heavyweight Championship in spalla, Bluebird si fa strada timidamente verso la porta, ne esamina il vetro rotto... “RUSSEL BUTCHER SHOP” recita un’insegna malandata… Rainer prende il numeretto per la fila, osserva il 24 stampato in nero per un paio di secondi.
“C’è nessuno? Ehi?”
Bluebird solleva il numeretto preso alla macchina verso il nulla.
“Penso che il 23 se ne sia andato…” pensa Rainer.
“MA CHE DIAVOLO…?”
Aaron Kirk viene fuori dall’ombra… sventola davanti a Bluebird il numero 22…
“Fatti tuoi, la prossima volta non dormi e non ti fai superare...” replica Rainer piccato.
“Il numero dice che vengo prima di te, coglione...”
“Ma guarda che non c’è nessuno, è tutto inutile.” Bluebird si avvicina a Kirk. “Sono sicuro che possiamo trovare un’altra macelleria...”

Kirk sembra rasserenarsi, guarda in basso per un momento…
“Certo...”
Kirk avanza lentamente verso Bluebird.
Ma poi scatta… prende una mannaia da sotto il bancone.

“MA CHE FAI, KIRK?”

Aaron Kirk punta la mannaia alla gola di Bluebird, l’Undisputed Champion arretra lentamente, ma finisce spalle al muro.
“Ti farò pentire di essere nato, ti farò penzolare dagli uncini che servono per le bestie!”
Kirk colpisce Bluebird con l’impugnatura della mannaia, dritto in testa.
Mentre Bluebird sviene la telecamera sfuma pian piano, al suono della risata di Aaron Kirk che risuona nell’oscurità.
“AHAHAHAHAHAHAHAHAH…”

Bluebird riapre gli occhi, si trova nel freddo magazzino della macelleria… penzola a testa in giù, con i piedi incatenati e, incastrato in uno degli anelli della catena, un gancio per appendere le carcasse…
Kirk, accortosi del suo risveglio, prende il suo volto fra le mani.

“Oh, cos’è quella faccina triste?”
Poi fa oscillare un maiale appeso a un gancio analogo in direzione dell’Undisputed Champion, facendoli collidere.
“Ti ho anche portato una fidanzata… AHAHAHAHAHAH!”
“Kirk… Kirk! Che cosa fai?”
“Io sono pazzo...” Sussurra Kirk a Rainer. “il mio cervello non funziona! Potrei mettermi a ballare proprio in questo momento, invece mi limiterò a dire cose sadiche… posso fare cose terribili e non me ne frega niente! Potrei stalkerare Crystal Houghton…”
“Quella è la moda in questa fed… oh!”
Kirk afferra Rainer per la collottola, chissà quali sadici pensieri stanno invadendo la sua sadica mente…
“Se qualcuno prova a superarmi in fila è morto. PUOI FARE QUELLO CHE VUOI MA NON DEVI SUPERARMI NELLA FILA!!!! TI SPACCO LA MACCHINA!”
“La mia macchina no! Mi sono venduto un rene per comprarla!”
“Mi sa che tra poco dei reni non ne avrai più bisogno… HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!”
“VA BENE!” Rainer interrompe la sadica risata di Kirk… “torniamo in fila, ti… ti cederò il mio posto. Basta che mi togli da questo gancio.”
Rainer esce dalla cella frigorifera camminando a fatica, senza neanche guardarsi indietro… suo fratello Kevin lo aspetta al bancone sventolando il bigliettino numero 21, mentre sta venendo servito dal macellaio che finalmente è comparso dietro al bancone…
“Rainer!” lo accoglie Kevin.
Rainer fiuta l’opportunità. “Sono con lui.” Urla al macellaio, indicando il grasso fratellino con la mano.

Aaron Kirk ha sentito tutto. Stringe la mannaia, contrae il volto in un’espressione di rabbia.

Il peggio deve ancora venire…

Da qualche parte, una mano accartoccia un biglietto…
Esso reca il numero 23…



Retro dell’arena WBFF, questa volta a Jericho, nell’Arkansas. Il German Lone Wolf, David Wolff, è da poco arrivato con la sua motocicletta nel parcheggio. Butta con fare scazzato il casco nel sottosella della moto, prende una sigaretta dalla tasca dei jeans e riflette ad alta voce.

Wolff: Dannato Alcide. Maledetto figlio di puttana. C’ero quasi. Maniacs 2017. La 9° edizione dell’evento che l’anno scorso mi ha visto conquistare la cintura di campione KOF. Se fossi riuscito a vincere avrei dimostrato non solo lui ma anche a McFist che dovevano smetterla di prendermi sotto gamba. Ancora non mi sembra vero. Dopo tutti i buoni propositi, dopo tutte le parole spese contro il lupo delle fiabe…o come diavolo vuol essere considerato…e contro quello yankee…
Sono rimasto a mani asciutte. Diamine mi pare davvero di tornare indietro di poco più di 1 anno. Quando il titolo KOF che poi ho conquistato mi è scivolato diverse volte dalle mani. E ovviamente dopo Maniacs parte la stagione del People’s Choice. La scelta della gente. Nel senso che danno in mano, in un certo senso, le decisioni della federazione al pubblico.
Quello stesso pubblico che si esalta a sentire le parole di McFist o a vedere le prove di forza di Volkermord. O a vedere le puttane che si porta sempre appresso Heavans. Ero convinto che sarei uscito da Maniacs IX con il Deadly Shiver Championship, in modo che conquistato quello mi sarebbe mancato solo l’Undisputed Championship per fare il grande slam, come si dice in alcuni sport.

Wolff fa un tiro della sigaretta, inzaina la propria borsa da palestra, s’avvia al palazzetto. Se gli capita tra i piedi una lattina o simili, la calcia con rabbia.

Wolff: Non è tutto perduto. Prima ho parlato dell’Undisputed Championship. La cintura che ti consacra di fatto nell’albo d’oro di coloro che son stati re qui dentro. La sfida di stasera non potrebbe essere più accattivante. Io contro Aaron Kirk. Colui che si definisce la stella splendente del wrestling WBFF, un uomo le cui abilità in ring pareggiano con la sua lingua biforcuta.
A Kirk piace dire le cose in faccia. Gli piace “umiliare”, o almeno provarci i suoi avversari sia a parole sia coi fatti. D’altronde il suo palmarès parla chiaro. Sarà una delle migliori sfide non solo che io abbia mai combattuto, ma che tutta la WBFF abbia mai visto in scena. Il lupo tedesco contro il fiero guerriero di Scozia. Gli highlanders di Scozia di nuovo contro i barbari tedeschi.
Se vogliamo andare a spulciare i libri di storia, e i tomi che stanno a metà tra verità e leggenda, leggeremmo che i nostri popoli hanno avuto molto in comune, ma che quando c’era da affrontarsi era l’arte della guerra nella sua forma più violenta. E la stessa cosa si ripercuote nel pro wrestling. Non posso dire se rispetto o meno Kirk. Così come lui non credo possa fare altrettanto.

Ecco che stampa un sorriso di sfida sul volto di Wolff. Non ha i rayban soliti quindi gli si vede il fuoco (metaforico!) negli occhi.

Wolff: Sono determinato. Voglio sconfiggerlo e fare il primo passo per la conquista dell’Undisputed Championship. Non me ne frega su chi dovrò passare. Voglio quella cintura e Kirk sarà il primo. Una cosa mi spiace per lui. Mi abbatterò con tutta la furia che la sconfitta di Maniacs mi ha dato, ne possono stare certi tutti. Kirk, mi senti? Il lupo sta venendo a prenderti!

*Il collegamento stacca*



Taggart: “Ed eccoci, uno fra questi due wrestler avrà l’opportunità di essere votato dal pubblico come number one contender per l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship!”
Kokone: “Combattersi a mazzate l’opportunità di avere un’opportunità di avere un’opportunità… è il Sogno Americano, John, sto per commuovermi.”

Match 3: Aaron Kirk vs David Wolff

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Aaron Kirk fa il suo ingresso nell’arena! The Humbler lancia la maglietta nel pubblico e raggiunge il ring, senza particolari cerimonie. Ancora evidenti le fasciature: l’incontro di WBFF Maniacs IX si fa ancora sentire.
Ma è il momento di David Wolff! L’atleta tedesco raggiunge il ring a passo sicuro, fronteggia Kirk e allarga le braccia, tenendo lo sguardo inespressivo.
Eric Adams divide i due lottatori e fa suonare il gong: si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch! Aaron Kirk imprigiona, tempo un secondo, la spalla dell’avverdario in una Standing Shoulder Lock, David Wolff si abbassa e prova a proiettare Kirk all’indietro con un Hip Toss, ma Kirk frappone una gamba fra quelle del tedesco e blocca la manovra sul nascere, per eseguire un Hip Toss a sua volta! Qualche applauso dalla folla, Kirk sorride a David Wolff, il tedesco si rialza.
Aaron Kirk allarga le braccia per una nuova fase di Clinch, ma David Wolff lo sorprende con un Jab dritto verso la mascella, Kirk viene colpito e arretra, David Wolff PROVA IL BERIL WALL DESTROYER!
Pessima idea: Kirk afferra la gamba di Wolff e la torce in una Leg Lock da quella posizone!
David Wolff rotola sul mat e getta Kirk in avanti, lo fa velocemente per minimizzare i danni alla gamba, si rialza in fretta, Kirk si sistema la fasciatura alla testa, Wolff lo precede e lo colpisce con una gomitata proprio sulla fasciatura! The Humbler al tappeto, Wolff schiena:

1…
2…
NO!

Wolff si rialza in fretta per mantenere il vantaggio: colpisce Kirk con una serie di Stomp! Ma Kirk afferra una gamba di Wolff, e lo sgambetta, poi prende il braccio precedentemente lavorato con la Shoulder Lock E PROVA A DISTENDERLO PER UN ARMBAR! David Wolff rotola su un fianco per coprire Kirk!

1…

Kirk ovviamente alza presto la spalla, ma David Wolff alza il braccio e infierisce ancora sulla tempia bendata di Kirk! Le bende insanguinate indicano che la ferita si è riaperta! David Wolff tira un secondo pugno! Ma Kirk evita, devia il braccio al tappeto e si scrolla David Wolff di dosso, lo scozzese riesce a rialzarsi in fretta, David Wolff lo rimette al tappeto con una Clohtesline! NO! Evitata! E Kirk reagisce con una Chop, David Wolff arretra, Kirk si abbassa… per mettere a segno un Northern Lights Suplex! Con ponte:

1…
2…
NO!

Kirk rotola all’indietro e risolleva David Wolff in posizione di Fisherman Suplex… ma The Anti-Hero riesce a scendere dalle spalle dell’Humbler, a rifilargli una gomitata sulla tempia e a stenderlo con una Clothesline! Wolff non schiena, ma scende dal ring, fa per sollevare la tendina…
Ma ha sottostimato la velocità di recupero di Kirk, poiché lo scozzese è già sceso, ha già puntato il tedesco.
BRIGHT KICK!
Che porta David Wolff a collidere di spalle contro il ring post, che trema per l’impatto. David Wolff si accascia pian piano scivolando con la schiena sul palo. The Humbler si china, afferra il tappeto all’esterno del ring, lo sposta per scoprire il cemento. Kirk lo afferra per un braccio e lo tira su, lo solleva.
SPRING AWAKENING!!! A SEGNO!!! SUL CEMENTO!!!
Kirk si bacia le nocche e solleva il pugno al cielo, rialza Wolff e lo porta sul ring, fa per schienarlo… ma ci ripensa. Scala le tre corde, aizza la folla.
PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE FAAAAALLS.
A VUOTO!
David Wolff rotola sul fianco per evitare la manovra! Kirk si porta le mani sulla schiena, dolorante, David Wolff è ancora sofferente per la botta ricevuta sul cemento, Eric Adams si abbassa per sincerarsi delle condizioni dei due lottatori.
È Aaron Kirk il primo a rialzarsi, prende in consegna David Wolff, lo porta all’angolo, lo costringe a salire!
E LO SOLLEVA PER UNA TELEGRAP ROAD DALLA TERZA CORDA.
Ma David Wolff reagisce! Pugni allo sterno dello scozzese, Kirk barcolla pericolosamente, Wolff gli tira un pugno… ma Kirk evita! E Wolff è praticamente costretto a saltare giù per non cadere!
Kirk è ancora fuori equilibrio per aver evitato il pugno, David Wolff vede l’opportunità e ne approfitta: prende spinta sulla prima corda, poi mette il piede sulla seconda, poi salta, afferra il volto di Kirk appena voltatosi e salta.
LEAPING REVERSE STO DALLA TERZA CORDA. SHOUT FROM MIDNIGHT DALLA TERZA CORDA!!!
L’impatto è proprio sulle fasciature, il sangue di Kirk si propaga sul tappeto, David Wolff copre lo scozzese, il pubblico rumoreggia.

1…
2…
NO!!!

Wolff batte i pugni sul tappeto, chiama Aaron Kirk a gran voce! E AFFERRA A KIND OF MAGIC IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK.
Posizione che Kirk ribalta immediatamente torcendo il braccio del tedesco, alzandosi e mandandolo al tappeto per la spinta! David Wolff si rialza immediatamente, Kirk lo colpisce con un pugno in pieno volto, Wolff arretra, rimbalza contro le corde.
SECONDA SPRING AWAKENING! E la schiena di Wolff ha subito una brutta serie di colpi per questo incontro, Kirk lo indica al tappeto e alza ancora il pugno.
E scala di nuovo le corde! Per la PRIDE FALLS!
SWANTON BOMB A SEGNO!!!
Kirk solleva la gamba di Wolff per effettuare lo schienamento.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Sarà dunque Aaron Kirk a essere inserito nelle votazioni!”
Kokone: “Ottimo, adesso so chi altro non votare.”



Parte la “Serenata Immortale” e fa il suo ingresso il Greek Warrior. John Kratos veste in T-Shirt, lontano dalla divisa da oplita spartano tenuta a WBFF Maniacs IX. Stasera sembra quasi l’uomo dietro il guerriero, è tornato più vicino alla figura a cui siamo abituati invece che il combattente che promette sangue della rivalità contro Gregory Heavans.
Ci sono reazioni miste per Kratos, d’altronde è difficile comprendere quali siano i suoi veri sentimenti. Odio? Rispetto? Amicizia?

“C’è un famoso brano di Mama Cass Elliot che si chiama ‘Mark your own kind of music’, penso che lo conosciate tutti. Il ritornello dice di comporre il proprio tipo di musica, cantare la propria canzone speciale, comporre il proprio tipo di musica, anche se nessun altro ci canta sopra.
Ecco, io non sono un esperto di musica, ma posso fare questo paragone con il Wrestling. Perché sono tornato in WBFF Wrestling? Per comporre la mia sinfonia per WBFF Maniacs IX, semplice e chiaro.
Ho scelto il mio avversario, ho scelto il suo stato d’umore, ho coinvolto Jacquelyn Brown e lei si è comportata esattamente come mi sarei aspettato. Ho giocato nella vita di due persone e ho ottenuto il risultato che speravo, la collera, la furia omicida di Heavans.
Certo, ci sono stati degli imprevisti e il risultato ha visto Greg trionfare, ma si può dire che io abbia perso? Ho creato il match che volevo, tutto è andato secondo i miei piani. La mia strategia era perfetta perché in un mese ho trasformato un lottatore insicuro in una stella di fama mondiale. No… non è solo quello, non è solo merito mio, ovviamente è successo perché Heavans è un lottatore dal talento incredibile, perché se ci avessi provato con altri lottatori non sarebbe stato possibile.
Ho visto esplodere una stella nel firmamento del Pro Wrestling!”

Parole di rispetto da parte di Kratos che appaiono quasi surreali, il lottatore tuttavia si prende i meriti di aver modellato Heavans in base alla sua volontà.

“Questa edizione di WBFF Maniacs per me è stata parte del mio territorio di prova, perché da questo momento non cercherò più battaglie personali all’interno di Bloody Desperation, no, io non sarò parte del roster.”

Il pubblico appare sorpreso, Kratos sta veramente lasciando la federazione?

“La soddisfazione e l’orgoglio che provo nell’aver visto Heavans divenire uno fra i miei avversari più temibili di sempre è qualcosa di indescrivibile a parole, io so che quel ragazzo un giorno sarà fra i più grandi nomi, magari coinvolto in qualcosa di più ambizioso che una sfida contro John Kratos… un Cage of Death match a WBFF Maniacs, magari!
Per lui tutto è possibile, ma da questo momento sta al Big Bad Madafakka compiere traguardi.
Da parte mia, voglio continuare questa sfida personale, guardare al futuro, perciò… io passerò a Horizon. Ovviamente NON nel ruolo di rookie.”

Il Bald Basterd esibisce un sorriso, divertito dalla sua affermazione di veterano temprato ovunque nel mondo.

“Non esiste più la Chaotic Existence School, mentre nel JLW Dojo mi occupo di un buon numero di talenti, ma voglio fare lo stesso anche in WBFF Wrestling, nello stesso modo in cui la federazione si è presa cura di me nel 2005 quando esisteva lo show Death Shiver, da cui siamo emersi io, Garet Jax, Denny Leone e Ichisake Katsunan.
Passerò a Horizon per puntare il mio sguardo su un rookie e trasformarlo in una futura stella della World Bloody Fight Federation. Se c’è qualcosa che ormai mi appassiona è vedere il Wrestling rimanere il più grande spettacolo al mondo, ma non voglio che si trasformi in una farsa. È troppo facile guardare all’intrattenimento e dissociarsi dalla lotta, sempre meno cruda, sempre meno brutale, con tante preoccupazioni per la salute dei lottatori.
Questa è una nostra scelta, se noi scegliamo di ammazzarci a vicenda sul ring, nessuno deve permettersi di fermarci. Per questo esiste la WBFF, per questo Bloody Desperation è ancora uno show violento, io mi prenderò cura di uno di questi rookie e lo trasformerò nel più grande guerriero da ring del futuro. Io ci credo, perché se ce l’ho fatta con Heavans la sfida seguente per me è partire da zero.
I miei sogni, le mie speranze, io le affido proprio a Gregory e a Jacquelyn, il loro legame è la combinazione perfetta del successo.
Ma ricordatevi le mie parole, il guerriero di Sparta tornerà a calcare il ring di Bloody Desperation in futuro, perché dove c’è una lotta sentita e violenta, lì può arrivare il Greek Warrior. Ci rivedremo, luridi bastardi, sapete quanto vi rispetto!”

Kratos sorride di nuovo e abbandona il ring. Ha ottenuto un altro trionfo, una conquista non proprio nei canoni di quello che ci si potrebbe aspettare, e ora si è posto una sfida ancora più difficile, trasformare un rookie in un guerriero.
Il Greek Warrior si allontana per poi sparire dietro alle tende della rampa, abbandonando Bloody Desperation a testa alta mentre la sua Serenata Immortale si interrompe.

Bonne Nuit, Chauvé-Connard!


cell in the hell
00mercoledì 29 marzo 2017 20:21
Le immagini ci accompagnano nei pressi del parcheggio del palazzetto, Crystal cammina lentamente sistemandosi il borsone sulla spalla destra: Sembra completamente assorta nei suo pensieri e prosegue la sua marcia a testa bassa.
Improvvisamente si ferma e la sua espressione cambia, la rossa alza lo sguardo restando immobile per qualche secondo.

Un rumore non definito cattura l'attenzione della camera.

Cray: "Possiamo anche smetterla."

Crystal lascia scivolare la borsa a terra e si piega a raccogliere qualcosa, la maschera dello Straniero compare ben presto tra le sue mani.

Cray: "Se la vuoi indietro muovi il culo."

La lottatrice della Carolina agita il misterioso oggetto senza perdere di vista ciò che succede attorno a lei, inarca un sopracciglio e sbuffando innervosita sposta il peso da un piede all'altro.

Cray: "Gaijin!"
Gaijin: "E tu muovi il culo se rivuoi questa."

Crystal si volta di scatto, ancora una volta lo Straniero le è comparso alle spalle, agitando la cintura di Survival Champion come lei faceva con la maschera. Sul suo volto c'è la maschera Berserker con la crepa a forma di X, quella con cui ha lottato a Maniacs.

Gaijin: "Lo so che rivuoi indietro la tua preziosa cintura, Cray. Il lascito di Brock Johnson, l'eredità di cui ti sei appropriata per splendere di luce propria smettendo di essere il pallido riflesso della 360° Star. Ma anch'io sono tornato cara, per dimostrare che quella debole scintilla che è stato il mio precedente regno di campione Undisputed poteva scatenare un incendio. Questo hai davanti Cray, un incendio. E tu sei un inconsapevole piromane. Meglio che tu fugga se non vuoi finire bruciata."

Miss Congeniality sorride.

Cray: "Non sono più abituata a sentirmi dire certe cose: Quella cintura non la considero come un'eredità perché io non voglio più avere niente a che fare con il nome di Brock Johnson.
Sei un po' troppo ambizioso se pensi davvero di aver stravolto la situazione: Ti sei costruito un bel personaggio e hai attirato l'attenzione dei curiosi ma dietro quella maschera c'è sempre la stessa persona.
Mi chiedo solo come tu sia arrivato a tanto."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Nonostante tutto, nonostante la tua rivelazione ho ancora gli occhi su di te indipendentemente dal MIO titolo.
Anche se tutti si chiedono chi cazzo sia Gabe io voglio sapere la tua storia perché l'uomo che eri me lo ricordo bene."

Gli porge la maschera avanzando in direzione del suo interlocutore.

Cray: "Sono sinceramente curiosa di sapere come ti sei fottuto il cervello."

Gabe, sotto le spoglie di Gaijin, ruota rapidamente la testa di lato in lato.

Gaijin: "Fottuto il cervello?"

Gaijin comincia a scattare nervosamente attorno a Crystal.

Gaijin: "Cosa vuoi sapere?"
Scatto.
Gaijin: "Di come il management mi ha fregato?"
Scatto.
Gaijin: "Il feud con Stivi perché non è partito?"
Scatto.
Gaijin: "E i miei soldi?"
Scatto.
Gaijin: "Avevo due bodyguard una volta. Li chiamavo Donkey e Kong, ti ricordi?"
Scatto.
Gaijin: "I soldi! Sì!"
Scatto.
Gaijin: "Ma chi se ne frega dei soldi?"
Scatto.
Gaijin: "Io ho la tua cintura!"
Scatto.
Gaijin: "In culo alla UnStable, io sono il campione del mondo! Mondo! Mondo! MONDO!"
Gaijin si allontana da Crystal dandole le spalle, barcolla, gesticola ampiamente. Poi si volta e scatta verso Cray bloccandosi di colpo ad un metro da lei, la ragazza non fa una piega e tiene le braccia incrociate.
Gaijin: "Cosa mi hai chiesto?"

Cray: "Niente, non era niente di importante."

La ragazza resta in silenzio per qualche secondo, sembra impegnata nel vano tentativo di raccogliere le idee.

Cray: "Tu hai la mia cintura e goditela finché puoi perché intendo riprendermela."

Si volta facendo ondeggiare la lunga chioma vermiglia che scivola disordinata oltre le spalle.

Cray: "Vediamo questo incendio Gaijin, forse... Forse voglio solo godermi lo spettacolo."

La maschera Juggler, ora ai piedi di Gaijin, sembra ridere di lui.



I STAND ALONE!!!

Una pioggia di fischi incredibile accoglie in arena l'ingresso del vincitore dello Scent Of Glory 2017 David Barriage!

"Ladies and Gentleman please welcome the 2017 Scent of Glory winner: David Barriage!"

L'inglese si presenta sullo stage sorridente più che mai e osserva beffardo il pubblico in arena che non smette di fischiarlo per poi avanzare verso il ring e salire sul quadrato.
L'inglese porta addosso i 'segni' di Maniacs e zoppica vistosamente e, una volta sul quadrato, si fa passare un microfono.

DB: "Si dice che le cicatrici si portino dietro i ricordi delle nostre battaglie... dopo Maniacs io ho una nuova cicatrice sulla testa ma, oltre a ricordarmi di una battaglia che ho vinto, questa cicatrice mi ricorderà per sempre una cosa, molto più importante, che David Barriage ha vinto lo Scent Of Glory 2017!"

Nuovi fischi piovono all'indirizzo dell'inglese che, incurante di tutto, riprende subito a parlare.

DB: "Quello che vi avevo promesso per mesi, puntualmente, si è verificato e, da quello che verrà ricordato come uno dei più grandi match della storia della WBFF, ad uscirne vincitore è stato il sottoscritto!
L'ho detto e l'ho ripetuto più e più che avrei vinto lo Scent Of Glory ma, se ora sono qui, non è solo per prendermi gioco di voi, gioire della mia vittoria e godermi le vostre facce tristi e sconsolate nel vedere l'uomo che odiate più di tutti essere qui settimana dopo settimana a celebrare le sue vittorie...

... nah...

Sono qui stasera per qualcosa di più importante... ricordare al campione WBFF, chiunque egli sia o sarà, che David Barriage ti osserva e, anche se lo Scent of Glory non mi dà la possibilità di una title shot istantanea, ti avvisa di tenere tutti gli occhi e le orecchie ben aperte perchè David Barriage potrebbe colpire quando meno te lo aspetti!

La mia, stasera, è una dichiarazione che, negli anni, sarà ricordata al pari della dichiarazione di guerra di Winston Churchill ai nazisti, un momento che farà la storia perchè stasera sono qui ad avvisare tutti quelli che da oggi e per i prossimi 361 giorni saranno campioni WBFF...

David Barriage is on the hunt!"

Nuovi fischi piovono all'indirizzo dell'inglese che, impassibile, mantiene il suo solito sorriso beffardo e la faccia da schiaffi prima di riprendere a parlare.

"Posso decidere di sfruttare la shot tra un mese, sei, undici. Potrei decidere di annunciarmi nel main event della prossima edizione di Maniacs ma voglio che tutti sappiate e vi ficchiate bene in testa che David Barriage è pronto a colpire quando meno ve lo aspettate. Vincere lo Scent Of Glory è stato come vincere una battaglia, la più importante ma pur sempre una battaglia, da oggi inizia la guerra e la guerra porterà ad un solo risultato: David Barriage WBFF Undisputed Champion!"

*STUD*

Barriage getta a terra il microfono e, accompagnato dai soliti fischi, lascia il ring sotto le note della sua theme song e torna nel backstage.

****CAMERA FADES****



Taggart: Il prossimo match è sponsorizzato da Ghiandaland.
Kokone: Ma basta, ancora pubblicità?
Taggart: Ci sono show di Wrestling promossi dall’esercito, noi abbiamo il comitato della campagna presidenziale di Archie Fisher a sponsorizzarci.
Lover: Okay, siamo una federazione povera che fa Cage of Death match!
Kokone: Possiamo parlare di Wrestling? Dai che la prossima sfida mi ispira parecchio, quattro stronzi divisi in coppie di due.
Taggart: Valida definizione, anche se non sono sicuro che Eugene Hog e Lord Hades siano stronzi quanto Harold Hog e Ava Misfit.
Lover: Uno stronzo da solo, uno stronzo in compagnia, un totale di due stronzi, ma il Pro Wrestling è questo qua!

Match 4: Tag Team Tournament Final Round; WBFF World Tag Team Championships #1 contenders: Lord Hades & Ava Misfit vs Hog Family (Eugene & Harold Hog)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, la Hog Family è rappresentata in questo inizio match da Eugene Hog, mentre Lord Hades lo affronta sul quadrato...presa di clinch a centro ring, Eugene fa valere la sua maggiore stazza fisica e con una poderosa IRISH WHIP lancia Hades all'angolo. Eugene prende una rincorsa, ma Hades si sposta mandando il membro della Hog Family contro l'angolo.

Hades si dà slancio alle corde e sorprende un barcollante Eugene con uno SHINING WIZARD!
Eugene si rimette in piedi, grande dimostrazione di forza di Hades che con un GERMAN SUPLEX prova lo schienamento sul rivale!

1...
2...

Kick Out di Eugene, rimesso in piedi da Hades...ma Eugene reagisce con una gomitata al volto del rivale, salvo darsi slancio alle corde e connettere con una violenta CLOTHESLINE!

1...
2...

Kick Out!
Eugene rialza Hades e prende nuovamente slancio alle corde...BIG BOOT SU HADES!
Ancora schienamento!

1...
2...

Altro Kick Out!
Eugene dà il tag ad Harold, il quale comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP a terra il rivale, che da terra riesce ad abbrancare la gamba di Harold facendolo cadere a terra!
Hades rialza Harold e con una DRAGON SUPLEX HOLD va per lo schienamento!

1...
2...

Ancora kick out!
Tantissimi tentativi di schienamento in questo incontro, tag di Hades per Ava, che rialza Eugene e mette a segno una ALWAYS BE MY WHORE (Fisherman Driver).
Anche Ava mantiene intatto il copione del match e va per il pin!

1...
2...

Interviene Eugene ed interrompe lo schienamento!
Hades si avvede all'ultimo dell'ingresso di Eugene, il quale si scaglia contro di lui con una CLOTHESLINE ed i due finiscono entrambi fuori dal ring!
La distrazione ed il caos generati da tutto questo fanno in modo che Ava si distragga quel tanto che basta per permettere ad Harold di provare una immediata INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out, nonostante Harold si fosse aggrappato al costume!
Ava e Harold si rialzano, ma Harold con un LOW-BLOW costringe Ava ad inginocchiarsi di fronte a lui...

...THE BIRTH OF A NATION!
LA MANOVRA CONCLUSIVA!
Harold chiude mentre Hades prova a tornare sul ring, ma Eugene bloccandogli la gamba gli impedisce di intervenire!

1...
2...

3!!!!!!!!!

La Hog Family vince questo mini-torneo e si candida a nuova n°1 contender per i WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Per riassumere questa sfida in modo che anche i nostri fan di Napoli possano capire cos’è successo… Ava e Hades hanno voluto fare Pesc’ a Pesc’ ma la Hog Family ha fatto Po Po Po.
Kokone: Squallido, potrei vomitare l’anima dopo questa considerazione.
Taggart: Tranquillo, El, tu sei come Harold Hog, non hai più un’anima.
Kokone: Ma sì, tanto sono di buon umore, che me ne faccio di un’anima se IL MIGLIORE TEAM IN CIRCOLAZIONE ha vinto? Si fottano Hades e Ava, mi piacevano parecchio, ma la Hog Family non perde tempo in cazzate, non si appende le cinture in posti meglio non menzionabili. Questi due fratelli andranno sicuramente alla conquista delle cinture contro i Leones.



E' notte fonda in Brasile. A qualche chilometro dalla città di Manaus, che ha dato i natali al wrestler conosciuto come Sheenan, sta per compiersi uno strano rito: Voodoo Doll si trova in una zona selvaggia e disabitata, al limitare della Grande Foresta. C'è il nulla intorno a lui, non si sente nessuna voce, non si scorgono altre sagome oltre a quella del Tribal Warrior. Quel posto dimenticato da Dio parla solo di fame che brama di essere saziata, emessa dai versi delle fiere della foresta che stanno per dare inizio alla caccia notturna.
Sheenan si trova seduto a terra, con le gambe conserte: davanti a lui un focolare con fiamme che ardono vive, che a tratti celano la figura del lottatore.

"Forse non è stata una buona idea."

La voce non è quella di Sheenan. Si tratta di Luis Riva, la sua ombra, che probabilmente sta filmando tutto con una telecamera. Il manager brasiliano ha accompagnato il suo assistito in quell'angolo di mondo che sembra poter mettere a nudo la personalità di chi vi si inoltra, facendo riverberare con irruenza le emozioni più istintive, quelle primordiali.

Riva: "Ci sta il fatto che tu abbia deciso di tornare nell'unico posto al mondo in cui ti senti a casa, soprattutto dopo quel che è accaduto a Maniacs. Ma questo non è un luogo sicuro, soprattutto a quest'ora."

Sheenan: "Non esistono luoghi abbastanza sicuri sulla terra. Solo luoghi più o meno pericolosi."

Riva non risponde, si limita a spostarsi lateralmente per inquadrare meglio ciò che sta facendo Voodoo Doll. L'ormai former Desperation Iron Man Champion inizia a schiacciare con un pestello delle erbe all'interno di una ciotola.

Riva: "Tu non hai perso, lo sai."

Sheenan: "Non fa alcuna differenza. Era questione di uscire da quell'arena CON o SENZA cintura."

Sheenan poggia il pestello a terra ed intinge le dita nello strano intruglio, poi le porta verso il proprio volto tracciando dei motivi geometrici sulla sua pelle, in stile tribale.
Riva, forse più per combattere la paura che per altro, prende un altro discorso. Uno di quelli che, in genere, non sfiorerebbero neppure i suoi pensieri.

Riva: "Che roba è? Oltre all'acqua, intendo..."

Il Tribal Warrior socchiude le palpebre e prende un lungo respiro.

Sheenan: "Tre specie diverse, per tre diverse virtù. Fiori di palma, che simboleggiano l'ASCESA. Vischio, che rappresenta gli obiettivi da raggiungere, il superamento delle avversità e la VITTORIA. Infine l'Elleboro Nero, fiore della FOLLIA, di quella pazzia di cui c'è bisogno per spingersi oltre ogni limite, per compiere l'IMPOSSIBILE."

Riva: "Ti stai preparando ad un nuovo percorso, dunque..."

Voodoo Doll riapre gli occhi, la luce emanata dal fuoco investe le sue pupille facendo sembrare che i suoi occhi ardano tanto quanto le fiamme.

Sheenan: "Non sono caduto troppo in basso, nè sono salito. Ho perduto qualcosa che mi era caro, ma avendo le spalle libere dal peso di quell'impegno... Oggi posso volgere lo sguardo verso qualcosa di più prezioso, ciò che di più prezioso esiste in seno alla WBFF...
L'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

Luis non risponde, ma conoscendolo possiamo solo immaginare quali sensazioni siano scaturite in lui in seguito all'ultima frase del suo assistito.

Sheenan: "Ma per farlo... Prima devo superare un'altra prova, l'ennesima dura prova. Dovrò superare il Cacciatore, un uomo che quella preziosa cintura l'ha già indossata cingendola alla propria vita. Queste erbe e l'offerta del mio sangue propizieranno la mia ascesa, la mia voglia di vincere, e faranno si che a momento debito si spenga anche il lume della ragione affinchè io sia disposto a sacrificare me stesso e a compiere gli scempi più abominevoli... Pur di raggiungere il mio scopo."

Riva: "Perchè hai condotto qui anche me..."

Il Tribal Warrior alza lo sguardo verso Riva.

Sheenan: "Perchè tu hai rinunciato a tutto per seguirmi, anche alla tua stessa anima. Tu sei l'emblema del sacrificio, testimone della durezza del mio cuore di pietra. I Loa scruteranno dentro di te e troveranno ciò che a me ti lega... Tu assisterai al rito perchè sei l'unica persona al mondo che può incrementare considerevolmente i suoi benefici."

Sheenan adesso si alza da terra e si avvicina al fuoco, con la ciotola tra le mani. Poi chiude di nuovo gli occhi e trascorre qualche istante ad immergersi in un totale stato di concentrazione.

Sheenan: "Oscuri signori, colui che osa disturbarvi è da sempre vostro servo e si rimette al vostro giudizio. Sono disposto a subire la vostra ira se il mio dono non sarà gradito, sono alla vostra mercé dal giorno in cui sono stato iniziato al culto del Vodùn.
Vi offro ciò che in natura simboleggia l'ascesa, la vittoria e la follia, affinchè voi possiate fortificare il mio spirito e permettermi di raggiungere la mia meta."

Sheenan versa il contenuto della ciotola sul fuoco, l'intruglio provoca una reazione che fa alzare notevolmente le fiamme.

Sheenan: "Il mio sangue, per saziare la vostra sete e fortificare il nostro patto."

Il Tribal Warrior estrae il suo pugnale cerimoniale e senza indugiare un istante... Si ferisce il palmo di una mano, lasciando gocciolare il proprio sangue giù verso le fiamme ardenti.

Sheenan: "E quello della creatura che ha scavato nel mio petto e trovato un cuore di pietra, freddo come l'acqua nei ghiacciai. Colui che può testimoniare la mia fede, la mia totale devozione, e rischiare di subire la vostra collera qualora riteneste ch'io abbia cercato di trarvi in inganno."

La telecamera traballa, Riva rimane sconvolto dall'ultima frase di Sheenan. Voodoo Doll allunga la sua mano sporca di sangue verso Luis.
Poco dopo vediamo, davanti all'obiettivo della telecamera, la mano di Riva che si poggia su quella di Sheenan, di dorso, col palmo rivolto verso l'alto.

Sheenan ferisce anche la mano del suo manager, poi la ruota in modo che le gocce di sangue scendano verso il basso, verso il fuoco.

Sheenan: "Mostrate il vostro potere, per mezzo di me e del mio verbo. Fate grande il vostro servo, cosicchè anche gli stolti vedano e si sottomettano dinanzi a voi."

Camera fades.



Siamo nei corridoi WBFF.
Cazador è in abiti da combattimento.
Immancabile un titanico joint tra le labbra.
Lungo il corridoio si sente solo il rumore di una lancetta.
Tic, tac, tic, tac.
È seduto su una sedia, di fronte la porta di un ufficio.
La targhetta recita: General Manager.
Sotto, però, non vi è affisso nessun nome.
Il tempo scorre.
-Forse è ora di tornare a lottare.
Si alza, si avvia lungo il corridoio.
Camera fades.



Ci vengono mostrate delle immagini registrate poco dopo la conclusione di Maniacs: Siamo negli spogliatoi e Alcide è seduto su di una panca con la schiena poggiata al muro e gli occhi chiusi.
Resta in silenzio, immobile, per qualche minuto per poi sospirare profondamente.

Alcide: "Non sei contenta."

Entra in scena Paige che a differenza del suo compagno si è già cambiata, la mora rivolge lo sguardo alla cintura appena conquistata e incrociando le braccia al petto scuote la testa.
L'inglesina sembra piuttosto delusa e avanza di qualche passo verso Nathan che ha iniziato a spogliarsi delle fasciature del suo ring attire.

Paige: "Sono estremamente orgogliosa di ciò che abbiamo fatto ma... Ma LORO hanno rovinato la nostra serata perfetta.
Il MIO pubblico fischiava e tutti gli applausi erano per Hammer! Hammer, ti rendi conto?
Quel groviglio di zotici inetti ha preferito quel vagabondo a noi.
Gli abbiamo offerto una nuova storia, un nuovo campione che potesse rappresentarli e Chicago ha preferito voltarci le spalle."

Indignata storce il naso tormentando tra le dita una lunga ciocca di capelli corvini, passeggia nervosamente avanti ed indietro mentre il Lupo sembra essere completamente indifferente alla sua agitazione.

Alcide: " Io sono il campione, la cintura di Deadly Shiver Champion è tra le mie mani e loro non possono farci proprio un cazzo."

Paige: "Ma a me non basta! Io voglio stare sotto la luce dei riflettori Nathan, voglio i loro applausi il loro rispetto."

Rhodes si stringe nelle spalle mentre la fidanzata sbatte il piede a terra come un bimbo capriccioso.

Paige: "Non doveva andare in questo modo! Loro non capiscono."

Alcide: "Cosa vuoi fare Paige?!"

Paige: "Salirò su quel ring e gli racconterò una storia nuova... Mi ameranno, non gli lascerò scelta."

Alcide scuote la testa con rassegnazione, poi accenna un sorrisino.

Alcide: "Non mi sembra molto democratico da parte tua."

Paige: "Voglio solo ciò mi spetta."

Cappuccetto Rosso si volta di scatto in direzione della lente e le immagini svaniscono di colpo.



Esterno dell'Arena.
Sophitia è ancora in abiti civili. Ha con sé uno zaino a tracollo e uno sguardo assorto: la testa è già altrove.
China il capo indietro e fissa le stelle con aria curiosa, interrogandosi su cosa la attenderà. Ha già salutato chi c'era da salutare e si sta avviando sul ciglio della strada alla fermata del Bus accanto a un'alta quercia secolare.
Nella mano ha già pronto un biglietto.
Un Tir passa davanti a lei. Quando anche l'ultima ruota non ostruisce più il passaggio, come fosse una pittoresca transizione low-cost, alla destra di Sophitia ha fatto la sua comparsa Lo Straniero con la mano allungata.
La ragazza non si scompone. Non lo degna di uno sguardo.
L'insistenza del palmo proteso non per complimentarsi, ma per richiedere la restituzione di qualcosa, la convincono a rivolgere attenzioni all'uomo che-fu-Gaijin.

<< Vuoi questa, eh.... Gabe?>>

Sophitia mostra la maschera Bard.
Ce l'aveva già pronta, come se si aspettasse questo momento.
Esita.

<< Posso prima farti una domanda? Ahaha>>
La giovane si illumina in viso tra il chiarore della notte.
<< Posso domandare qualsiasi cosa? Aahah... posso domandarti come hai acquisito i poteri? A cosa servono le maschere? Cosa centra il Nano con tutto ciò? Se lui è in realtà Warwrick Davis?? Perché sei stato scelto proprio tu? A che Grande Spirito hai dato il Culo per diventare chi sei? Se utilizzi solo pesanti fumogeni carichi di LSD e tutti questi superpoteri sono un falso? Posso davvero?? WOOOOW....
....una domanda ce l'ho! Ce l'ho e come!>>

Si rabbuia in viso tutto d'un tratto. Quasi con disgusto.

<< Ma rispondi a te stesso. Non a me....
Perché tanta fanfara? Due anni di mistero e poi tutti sapevamo in anticipo che "IL VOLTO DI GAIJIN SAREBBE STATO RIVELATO"...
Cosa c'è, Gigin? Te la facevi sotto che il mondo non ti avrebbe cagato, trattandoti come ... "un coefficiente superfluo"? come un semplice "+0" in un'equazione? ... avevi paura?>>

L'autobus è arrivato. Sophitia osserva la maschera Bard... e con un gesto la scaglia su uno di rami dell'altissima quercia che svetta alle loro spalle.
Salta sull'autobus e lancia un ultimo sguardo allo Straniero.

<< Domanda di riserva, dai: sai arrampicarti? Ahaha
Au revoir.... E comunque, Gabe.... Fai schifo al cazzo...>>

Sophitia se la ride mentre l'Autobus parte e Gaijin osserva la maschera Bard che, triste, lo osserva dall'alto...



Ci troviamo in quello che sembra un ufficio, fuori le ampie finestre, la skyline sembrerebbe essere quella di Chicago.

Seduto a capotavola di un enorme tavolo ovale da riunioni c'è Daniel Stuart.
Stravaccato senza la minima eleganza, imbronciato, depresso. Intorno a lui sciamano diversi impiegati ed impiegate intenti nelle loro mansioni o forse più semplicemente desiderose di tenersi lontano dal suo malumore.

L'unico a ronzargli vicino è Marlon Dune, il viscido giornalista che segue la WBFF che Stuart sembra avere, in qualche modo "comprato".

DUNE: "OK, il PPV non è andato benissimo però..."

STUART: "Prendi in giro Marlon? E' stata una totale disfatta."

DUNE: "Beh, adesso non esager..."

STUART: "Una sconfitta su tutta la linea. Avevo promesso al mondo che 'Maniacs sarei diventato Campione, ed avrei fatto iniziare una nuova era per la WBFF. Invece... mi chiedo perchè continuare a fare il wrestler..."

[Qui finisce il promo serio e comincia ad andare tutto a puttane. [SM=g8119] Però, se volete divertirvi, vi consiglio di partire dallo 00:26" del video che segue, per andare a... tempo. E perdonatemi. ndSeifer]



DUNE;
Gosh it disturbs me to see you, Daniel
Looking so down in the dumps
Ev'ry guy here'd love to be you, Daniel
Even when taking your lumps
There's no man in Fed as admired as you
You're ev'ryone's favorite guy
Ev'ryone's awed and inspired by you
And it's not very hard to see why

No one's slick as Daniel
No one's quick as Daniel
No one's neck's as incredibly thick as Daniel's
For there's no man in Fed half as manly
Perfect, a pure paragon!
You can ask any Jax, Kirk or Danny
And they'll tell you whose team they prefer to be on

CROWD:
No one's been like Daniel
A king pins like Daniel

DUNE:
No one's got a swell cleft in his chin like Daniel

STUART:
As a specimen, yes, I'm intimidating!

DUNE:
My what a guy, that Daniel!
Give five "hurrahs!" Give twelve "hip-hips!"
Daniel is the best
And the rest is all drips

CROWD:
No one fights like Daniel
Douses lights like Daniel

DUNE:
In a wrestling match nobody bites like Daniel!
For there's no one as burly and brawny...

STUART:
As you see I've got biceps to spare

DUNE:
Not a bit of him's scraggly or scrawny

STUART:
That's right!
And ev'ryone here would be blonde like my hair!

DUNE:
No one hits like Daniel!
Matches wits like Daniel!
In a No DQ match none cheats like Daniel

STUART:
I'm especially good with the hard Low Blow!
Sbem!

DUNE:
Ten points for Daniel!

STUART:
When I was a rook
I got loss with some shits
Like Mad Dog or Nathan Storm

But now that I'm grown
I have Feds at my feet
'cause I'm the Brightest Star you could seeeeeee!!!

DUNE:
No one shoots like Daniel
Makes those beauts like Daniel
Then goes tromping around wearing boots like Daniel

STUART:
In a way or another I'll have my rematch!

DUNE:
Say it again
Who's a MAN among men?
And then say it once more
Who's the Heelish Next Door?
Who's the super success?
Don't you know? Can't you guess?
Ask his fans and his five hangers-on

There's just one guy in town
Who's got all of it down...

and his is name is...

S-T-O
ehm... S-T-O-U...
S-T-U-O...
...Fuck!

DA-NIEEEEEEEEEEEEEEEEL!"



Taggart: "Ed eccoci giunti al main event della serata."
Lover: "Un cacciatore e un cultista oscuro, prevedo tanto amore sdolcinato."
Kokone: "Questo è il signor main event che ci voleva dopo l'apocalittica WBFF Maniacs IX, chi dei due vincerà potrà essere votato come contendente per l'Undisputed Championship a The People's Choice."
Taggart: "I lottatori si trovano già all'interno del quadrato e sembrano impazienti di cominciare."
Kokone: "Falls count anywhere, preparatevi alla mattanza!"

Main Event: Claudio Cazador vs Sheenan [FALLS COUNT ANYWHERE MATCH; Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]

Voodoo Doll e il Body Hunter si trovano già sul quadrato, l'arbitro sta per far partire l'incontro. I due atleti sono molto concentrati, ognuno dei due vuole riscattarsi per quanto accaduto a Maniacs. Cazador, sebbene abbia compiuto una prestazione mostruosa, non è riuscito ad andare a premi durante la Scent of Glory Elimination Chamber mentre Sheenan, pur non essendo stato battuto, non è più il Desperation Iron Man Champion e ha ceduto la cintura a Drago. E' la giusta occasione per mettersi in mostra e spingere gli spettatori a votare, chi tra loro vincerà infatti rientrerà nella lista degli atleti che potranno essere scelti come sfidanti di Bluebird per The People's Choice.

DIN DIN DIN!

Si parte! Clintch in pieno centro ring: Cazador prevale di potenza conducendo Sheenan ad un angolo, poi gli rifila una ginocchiata sull'addome facendolo piegare in due. Lo afferra e lo catapulta verso il corner opposto con una frustata irlandese, Sheenan impatta contro i turnbuckles e rimane poggiato all'angolo. El Cazador prende una rincorsa e si fionda su Voodoo Doll per un Corner Splash, ma il Tribal Warrior si scansa facendolo impattare frontalmente contro i turnbuckles, poi lo afferra da dietro e connette un Half Nelson Suplex! Lo schiena!

1!

Neanche conto di due!

Cazador si rialza subito, Sheenan lo incalza con un pugno a mano chiusa, poi chiude una Front Cancery Hold preparando un Suplex. Ma quando lo solleva El Cazador oppone resistenza, lo costringe a riemetterlo giù, infine inverte con uno Snap Suplex conducendolo a terra. Anche il Body Hunter opta per il pinfall.

1!

Kick out!

Di nuovo in piedi e altro clintch: Cazador sembra prevalere nuovamente, ma sul più bello Sheenan riesce a trarlo in inganno smettendo di spingere e sbilanciandolo dunque verso di sè, per poi chiundere una Headlock ai suoi danni. Cazador resiste e spinge Sheenan fino a condurlo alle corde, poi lo catapulta verso la sponda opposta del quadrato liberandosi al contempo dalla presa... Sheenan va di ropes rebound e torna verso Claudio, il Body Hunter prepara un Lariat.

Ma Voodoo Doll schiva e si porta alle sue spalle. Cazador si volta di scatto pensando che Sheenan proseguirà la sua corsa verso le ring ropes e tenta dunque di anticiparlo, ma il Tribal Warrior invece ha arrestato la sua avanzata e non appena El Cazador si volta... LO ASFALTA CON UN QUEIXADA KICK da Capoeira! Poi lo copre!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni.

Sheenan rialza Claudio, esegue un Dropkick facendolo barcollare verso le corde, poi corre in sua direzione e prova a spedirlo fuori dal ring con una Clothesline. Cazador però si riprende e compie un breve scatto, andandogli incontro, quindi lo solleva e lo schiaccia sul mat con una poderosa Spinebuster! E lo copre!

1!

2!

Niente! Solo conto di due.

Cazador si rialza e afferra Sheenan per le caviglie, poi lo trascina verso le corde. Claudio scende dal quadrato, poi allunga le mani di nuovo verso le caviglie di Voodoo Doll e lo trascina sotto la prima corda, verso l'esterno del ring!
Lo colpisce con un pugno in faccia, poi Irish Whip violentissima diretta verso una transennata!

SBAAAAAAAAM! Sheenan si schianta contro la transenna!

Cazador rialza il suo avversario, lo afferra per i capelli e lo conduce sulla rampa. Lo solleva in posizione di Powerslam ma non appena lo fa Sheenan scivola alle sue spalle e lo conduce a terra con un Neckbreaker. Non prova lo schienamento, sebbene sia consentito anche lì dato che stanno combattendo un Falls Count Anywhere, opta invece per qualcosa di BEN PIU' PERICOLOSO!

FA PER CHIUDERE LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP IN ARRIVO!

Cazador, però, per fortuna riesce a districare le gambe appena in tempo e poi spinge via Voodoo Doll con un calcio a piedi uniti. Mentre Claudio fa per rialzarsi Sheenan riparte alla carica e prova ad sorprenderlo con un Running Crossbody. Man Cazador se ne avvede e si distende a terra velocemente, facendo sfilare l'avversario avanti dopo aver trovato il vuoto. Sheenan impatta duramente con tutto il fronte del corpo sulla rampa. Cazador si rialza ed indietreggia di qualche passo, probabilmente per preparare uno scatto.

Sheenan si rialza, Cazador parte spedito come un razzo in sua direzione

RUNNING FURIOUS BIG BOOT!

BOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOOT!

LO HA CENTRATO IN PIENO! CAZADOR HA TRAVOLTO SHEENAN! Il Tribal Warrior si accascia esanime sulla rampa!
Cazador non perde tempo e gli si accascia addosso, SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THR... NOOOOO! UNBELIEVABLE! SHEENAN NEGA LA VITTORIA A CAZADOR ALZANDO UNA SPALLA!

Il pubblico, nonostante Sheenan sia un heel, viene galvanizzato dalla tenacia del Tribal Warrior e fa partire un boato d'approvazione.

Cazador afferra Sheenan per i capelli e lo fa rialzare da terra, poi lo conduce di nuovo verso il ring. Una volta giunto ad un paio di metri dall'apron il Body Hunter rifila una gomitata a Sheenan, colpendolo sulle spalle, poi lo afferra e lo lanca con forza verso l'apron ring forzandogli uno Slide-In per reintrodurlo all'interno dello squared circle.

Ma sul più bello...

SHEENAN COMPIE UN BALZO SULL'APRON RING, ergendosi in piedi sul bordo dello squared circle... POI SI LANCIA ALL'INDIETRO CON UNA SORTA DI SALTO MORTALE, simile ad un Moonsault dalla rotazione "sporca"...

E' UN FOTTUTO MACACO KICK!

SKUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEER! SKULLSCRAPER AI DANNI DEL BODY HUNTER! SKULLSCRAPER IN SALTO DALL'APRON RING!

E LO CENTRA DRITTO SULLA FRONTE! CAZADOR CROLLA SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

Sheenan, pur avendo accusato la botta nella ricaduta, riesce a strisciare immediatamente addosso al corpo del Cacciatore e l'arbitro PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? ANCHE CAZADOR SI SALVA, KICK OUT AD UN SOFFIO DAL TRE! E il pubblico è in delirio!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Sheenan si rialza, adesso un po' a fatica, poi solleva da terra anche il Body Hunter. Poggia l'avversario sull'apron, poi lo spinge sotto la prima corda facendolo rotolare verso l'interno del ring. Si porta dunque dentro con uno Slide In, quindi gattona verso un Claudio Cazador ancora stordito dalla manovra appena subita.

GLI AFFERRA LE GAMBE, CI RIPROVA! LOA'S CLASP!

E ANCORA UNA VOLTA CAZADOR GLI IMPEDISCE DI CHIUDERE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! Lo spinge via con le gambe!

Cazador fa per rialzarsi, ma è ancora in ginocchio quando Sheenan gli torna vicino. Pugno a mano chiusa da parte di Voodoo Doll... E Cazador risponde con un pugno violentissimo che colpisce lo stomaco del Tribal Warrior, facendolo piegare in due! In questo modo Claudio ha il tempo di rialzarsi e di preparare di nuovo un'offensiva. Quando Voodoo Doll erige nuovamente il busto, infatti, il Body Hunter gli indirizza un pugno dritto in faccia... Al quale subito dopo risponde prontamente Sheenan, con un colpo speculare! Duello a suon di cazzotti!

CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
CAZADOR!
SHEENAN!
PUGNO DALLA VIOLENZA INAUDITA DA PARTE DI CAZADOR, che costringe Sheenan a voltarsi dall'altra parte e ad offrire le spalle all'avversario.

Ma come sappiamo, quando Sheenan si trova di spalle non è meno pericoloso, ANZI... Può diventare ancor più letale...

Infatti Voodoo Doll compie una fulminea piroetta all'indietro E FA PER ESEGUIRE UN'ALTRA SKULLSCRAPER, QUASI ALLA CIECA!

CHE VIENE SCHIVATA DA CAZADOR, che ha previsto l'arrivo della finisher dell'avversario e si è spostato lateralmente in anticipo! Sheenan è a terra, Cazador corre verso le corde... Ropes rebound, poi quando Sheenan si rialza da terra CAZADOR LO TRAVOLGE CON LA SUA...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOT!

NOOOO! ANCHE SHEENAN RIESCE AD EVITARE DI ESSERE CENTRATO DALLA FINISHER DEL BODY HUNTER!

Cazador va a vuoto e rimane temporaneamente disorientato, poi quando si volta verso il Tribal Warrior.

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER!

E STAVOLTA VA A SEGNO! Cazador a terra, Sheenan guizza sul corpo del Body Hunter e lo schiena!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il former Desperation Iron Man Champion è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, una vittoria importante considerando la caratura di Claudio Cazador. Adesso potrà sperare di essere votato dal pubblico per affrontare Bluebird al prossimo PPV della federazione. Nell'arena risuona Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan non si concede festeggiamenti e si limita a portarsi fuori dal quadrato. Il wrestler di origini brasiliane attraversa la rampa e poco dopo, sullo stage, trova ad attenderlo il suo manager Luis Riva. Riva applaude il suo assistito per il risultato ottenuto, poi lo affianca e sparisce insieme a lui dietro le quinte.

Taggart: "Sheenan sarà uno dei possibili #1 Contender all'Undisputed."
Kokone: "Ci saranno dei nomi molti importanti in quella lista, Bluebird avrà pane per i suoi denti a The People's Choice."
Lover: "Chiunque sarà il suo sfidante gli darà parecchio filo da torcere, questo è poco ma sicuro."



Suona a pieno volume “Stillborn” della Black Label Society, il brano musicale di “Mr. Attitude” Jack Leone. Il lottatore entra con la cintura di WBFF World Tag Team Champion che ha vinto insieme al figlio Denny. Un cartellone di un fan indica proprio Jack come il ‘4 Times World Tag Team Champion’, ed è corretto perché ha vinto quattro volte le cintura di coppia della federazione, di cui due volte insieme al figlio Denny, la prima in un lontano passato.
Il Cowboy di New York è amichevole nei confronti del pubblico, dà la mano ai fan nelle prime file prima di salire sul ring, sembra godersi questo ingresso, ci mette anima e corpo nel dedicarsi al pubblico.

Leone: “Sono felice di tornare a Bloody Desperation, ora che le porte per me non sono più chiuse, e non ho più uno show da gestire. Ma lo spirito di ciò che era Extreme Hell rimane in coloro che hanno fatto parte dello show, so che loro sono e saranno grandi lottatori della federazione.
Però stasera sono qui per parlare di me, ho promesso alla città di Jericho un dono personale, il mio Gift of Jericho, qualcosa di speciale che voglio condividere con voi.
Ma prima devo fare una doverosa premessa.
Quando nel 2014 ho accettato di tornare in federazione alla riapertura, l’ho fatto senza potere, con una pessima reputazione. Buona parte del fallimento della WBFF Wrestling era imputabile a me nel 2012, e sapevo che non sarebbe bastato parlare bene per rimediare alla situazione. Ho dedicato me stesso a un progetto: riportare la federazione ai fasti di un tempo, senza nemmeno esserne un dirigente. Ho visto tornare lottare storici come Garet Jax, Crystal Houghton, John Kratos e Felix Owens, ho visto nascere nuove stelle come Claudio Cazador, Paul DeSade e Bluebird, ma soprattutto ho provato a mettere le cose a posto con la mia famiglia.
E lì non è andata proprio come speravo! Ho ritrovato la mia ex moglie e mi ha pugnalato alle spalle, tradendomi con Mr. Khan. Ho ritrovato mio figlio e l’ho portato al successo nella Rumble, e anche lui mi ha pugnalato, ma con valide ragioni, mi ha fatto capire che razza di padre orrendo ero stato, e che i peccati di un padre rimangono per sempre. La mia sofferenza era nulla in confronto all’inferno in cui Denny si è trovato, ed è la ragione per cui ho accettato che io e lui non potremo mai essere quel padre e figlio di una famiglia normale, siamo i Leones, siamo Jack e Denny, niente più di questo, come ho scritto in una lettera privata che Denny ha reso pubblica.”

‘Old Jack sorride a quell’affermazione, tanto si aspettava che Denny avrebbe fatto questo.

Leone: “E alla fine di tutto, dopo due edizioni di WBFF Maniacs che mi hanno causato agonia sul piano personale, sia come padre che come lottatore, stavolta è avvenuto un miracolo a Chicago, io e Denny abbiamo collaborato. Forse non meritavamo di vincere, forse non eravamo coloro che avrebbero dovuto uscire dall’evento con queste cinture, ma non posso mentire, sono fiero che sia successo, fiero che non abbiano vinto gli Hog e nemmeno Oregon McClure e Robert Dumas.
Jack Leone e Denny Leone hanno trionfato come squadra!
Tutto ciò mi porta a comprendere che nella mia carriera di lottatore ho fatto quello che mi ero prefissato, questi ultimi mesi per me sono stati parte del mio percorso di chiusura, ho partecipato a diverse federazioni, specialmente l’ultima apparizione in R-Pro nei panni di Time mi ha causato un po’ di nostalgia perché sapevo che sarebbe stata la mia opportunità finale di lottare fuori dalla WBFF Wrestling.
Con WBFF Maniacs IX, davanti ai fan di Chicago, ho combattuto sapendo che sarebbe stata la mia ultima grande battaglia. Ed è stata trionfale. Io… io mi sento realizzato come lottatore. Ed è per questa ragione che voglio donare a questa piccola città dell’Arkansas con meno di 200 abitanti il mio annuncio più grande e sofferto.
HO CHIUSO LA MIA CARRIERA DI LOTTATORE PROFESSIONISTA!”


Parole shock da parte di Mr. Attitude, con la cintura ancora in suo possesso ha appena dichiarato il suo ritiro.

Leone: “So che può sembrarvi una decisione presa di fretta, ma vi assicuro che è da tre anni che vado incontro a questa occasione, mi sarei ritirato anche se l’avessi vinta insieme ad Angel, perché ciò che volevo non era un successo come individuo, ma come membro di una famiglia, della famiglia Leone. Tutto ciò che ho fatto per avvicinarmi a mio figlio Denny ha causato problemi su scala immensa alla federazione ed è la ragione per cui è meglio se siamo dalla stessa parte, se non ci ostacoliamo a vicenda.
Ma è anche giusto che la categoria di coppia rinasca con le forze di coloro che ne fanno parte.”

Una donna, membro dello staff, porta sul ring la seconda cintura di WBFF World Tag Team Champions.

Leone: “Anche a nome di Denny posso dire che le cinture… SONO VACANTI. Ma saranno riassegnate stasera al team che ha vinto il Tag Team Tournament. Coloro che queste cinture le hanno inseguite per mesi, e stasera hanno meritato di possederle.
La HOG FAMILY.”

Harold ed Eugene Hog raggiungono il ring fra i fischi del pubblico e ricevono da Mr. Attitude le cinture di coppia.

Leone: “So che sarete dei degni campioni. E per quanto riguarda la sfida a The People’s Choice, non c’è nemmeno bisogno che sia io a dire cosa succederà… saranno i fan a votare i vostri sfidanti, di sicuro Kobayashi e Lena forniranno presto un elenco degli sfidanti da selezionare.
Stasera avete vinto due match per arrivare a questo successo, ma avrete tutti i team, attuali e futuri, a puntare a quelle cinture. Io penso che il 2017 sarà l’anno della rinascita della divisione di coppia, si stanno formando nuove alleanze, e voi siete al centro di questa categoria, sta a voi dimostrare che i tag team possono tornare a essere una delle attrazioni principali della WBFF Wrestling.”

Eugene riceve la cintura con gioia, Harold invece praticamente la strappa dalle mani di Jack, facendogli capire che avrebbe preferito ottenerla a WBFF Maniacs IX contro di lui, preferibilmente passando sul suo corpo inerme.
La Hog Family lascia il ring mentre Jack rimane da solo all’interno.

Leone: “Così è giunto il momento dei saluti, ma non è un ‘addio’, lo è al Wrestling, non salirò più sul ring della WBFF Wrestling e stavolta sono intenzionato a mantenere la promessa, ho visto Simon Steed prima di me fare lo stesso, e penso che sarò in grado anch’io di farlo dopo essere uscito da parecchi ritiri, sempre perché avevo delle valide ragioni per rientrare.
Quando vengo sospettato di essere “Time” in JLW, mi viene da ridere perché è da mesi che aspettavo il momento del mio ritiro e non penso proprio che sarebbe salutare per me dedicarmi a una insurrezione contro il Khanato. Ammiro quello che i cavalieri stanno facendo, però no, grazie, non fa per me, lasciatemi ritirare in pace!
Ma ora sono realizzato sia come uomo, che come lottatore e… NON lascerò la WBFF Wrestling. Sono certo che ci sarà presto un ruolo per me, come manager, come consulente, non lo so nemmeno io. Ci sono tante cose da chiarire durante questa unificazione fra roster e ‘temo’ di non avervi detto la verità completa sulle ragioni per cui i due show settimanali si sono uniti. Ma non è questa l’occasione per farlo!
Per questa sera io posso solo ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questi 12 anni di carriera nella federazione. 12 anni in cui ho vinto di tutto, ma il più grande trionfo è stato quello di cadere e poi rialzarmi, perché nessuna cintura, nessuna placca o trofeo vale quanto la determinazione di voler combattere le proprie battaglie personali, sconfiggere i demoni che ci affliggono. Se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque, basta credere in se stessi.
Grazie a tutti, addio e arrivederci.”

Jack Leone china la testa come un attore giunto al termine della recita teatrale, esibisce rispetto al termine della sua carriera professionale. Da oggi non sarà più un lottatore di Wrestling, però non lascia l’ambiente e soprattutto non vuole saperne di abbandonare la World Bloody Fight Federation. Il pubblico gli dedica un vero e proprio tributo.
THANK YOU, JACK.
THANK YOU, JACK.
Ben pochi sono contenti di averlo visto cedere le cinture di coppia alla Hog Family, ma è una decisione valida.
E ARRIVANO ANCHE DEI LOTTATORI A OMAGGIARLO, fermandosi sulla rampa a guardare dalla distanza.
Per un attimo Jack osserva la rampa, forse si aspetta che arrivi anche il figlio Denny, ma di lui nessuna traccia, come ha mostrato a WBFF Maniacs IX, non è intenzionato a mostrare legami solidi di fronte al pubblico della federazione, tuttavia lui pare averlo accettato senza problemi.
Il Cowboy di New York afferra il suo lazo messicano e lo solleva al cielo, poi viene issato sulle spalle di alcuni lottatori, fra loro la maggior parte di essi faceva parte del roster di Extreme Hell ma ci sono anche dei veterani. Questo è il tributo finale alla carriera del fondatore della federazione, che stasera ha scelto di chiudere una lunga carriera.
29 marzo 2017 – la fine della carriera di Mr. Attitude.

Taggart: Con questo ritiro a sorpresa è davvero tutto qui da Jericho, Arkansas, la notizia non era assolutamente nell’aria.
Kokone: Sì, non mi aspettavo un ritiro dopo il successo a Maniacs, a quanto pare ‘Old Jack ha scelto di chiudere in un momento felice, a differenza del passato dove si è sempre ritirato dopo delle sconfitte.
Lover: Incredibile pensare che non vedremo mai più Jack Leone sul ring. Per fortuna non c’è stato nessun coro ‘one more match’, questo è positivo per lui che non dovrà subire tentazioni del genere.
Kokone: Congratulazioni alla Hog Family, finalmente abbiamo dei degni campioni di coppia, da padre e figlio a due fratelli! Ehi, un attimo, ma siamo SICURI che sia una decisione da parte di Denny?
Lover: Che vuoi dire?
Kokone: Denny che accetta di cedere le cinture alla Hog Family, così dal nulla, nemmeno per sua iniziativa?
Lover: Uhm…
Kokone: Vedremo, ho la sensazione che qualcosa non sia a posto. Non mi fido al 100%, mercoledì prossimo sapremo tutto.
Taggart: Buonanotte a tutti.



LISTA PARZIALE SFIDANTI PER THE PEOPLE’S CHOICE. PUO’ CAMBIARE LA PROSSIMA SETTIMANA.
I VOTI NON SONO ANCORA APERTI – NON VOTATE!

WBFF World Tag Championships: Hog Family © vs Lottatori scelti dal pubblico
LISTA TEAM DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Chaotic Existence (Black Violence & Wizard)
Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
Italian Rap (Crashindenton & Frankie “Il Neomelodico” Siemens)
Oregon McClure & Robert Dumas
Ougon no Shinjitsu (Ava Misfit & Beatrice)
The Little Globetrotters (Glide & Swag)
The Loose-Stable (“WWE” Derrick Mortimer & Crashindenton)
The Outcasts (Angerfist & Dante)

Deadly Shiver Championship: “Alcide” Nathan Rhodes © vs Lottatore scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Angerfist
Chadwick Ellis
Dante
David Wolff
Dustin O’Malloran
King Pimp Caesar VI
“Paige” Nicole Brooke Allen
Nota: sarà data la priorità della scelta per il DS nel caso che uno dei lottatori sia stato scelto ANCHE per i tag team.

Desperation Iron Man Championship: Drago © vs Lottatore scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (da 1 a 2 voti a testa):
Ava Misfit
Beatrice
Claudio Cazador
Crystal Houghton
Gregory Heavans
Soggetto 22
Nota: sarà data la priorità della scelta per il DIM nel caso che uno dei lottatori sia stato scelto ANCHE per i tag team.

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Bluebird © vs Lottatore/i scelto dal pubblico
LISTA LOTTATORI DA VOTARE (un solo voto a testa):
Aaron Kirk
Daniel Stuart
Paul DeSade
Sheenan
Stuart & DeSade [rematch di WBFF Maniacs IX]





Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Aaron Kirk (Match 3)
Wordlife (Match 4)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com