Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x01

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2017 20:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.181
Post: 23.926
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2017 20:20
 
Quota

WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x01
MERCOLEDI' 29 marzo 2017
[@Jericho (Arkansas)]
BD#338 Event#649

Locandina




Esibizione Live prima che lo show abbia inizio. Gli “Heavy Metalhead That Loves Iranian Music” cantano dal vivo, uno fra i gruppi più famosi al mondo (ndKokone: e chi li conosce?)



I migliori e peggiori cartelli della settimana:
- Bluebird vi ha purgato ancora! Shhhhh.
- Lo voglio fare sulla Betsie.
- Ho messo incinta Sophitia.
- Non siamo a Chicago, F-U James McFist. <3 Alcide.
- And the new Desperation Iron Man Champion…
- Support PIACNZ.
- Mad Butcher for General Manager.
- Gaaaaaaaaaaaaaaaaaabe, vogliamo i Kastriotis.
- Matt Leone, sì, sì, sììììììììììì!
- Master Hades & Ava Misfit = Gold Fisting Club.
- Non ci sono calci nel Judo.
- White x Shane Best OTP.

BOOOOOOOOOOOOM!
Siamo all’episodio di ritorno da WBFF Maniacs IX e il pubblico di Jericho, Arkansas, pare impazzire per l’attesa che l’evento abbia inizio. Nel pre-show c’è stato un fantastico Crashindenton contro Frankie “Il Neomelodico” della durata di 25 minuti che ha fatto gridare “this match sucks” all’intera arena. Un’unione di menti che non si sentiva da anni!

John Taggart: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling. WBFF Maniacs IX è agli archivi e ovviamente noi lo offriamo in replica a tutti gli abbonati del Network. Perciò se non l’avete ancora visto, se non l’avete ancora recensito avete tutto il tempo del mondo per farlo e non ci offendiamo se le vostre recensioni arrivano in ritardo.
El Kokone: Ma che te ne frega, John? È il pubblico di Internet, fa schifo! Almeno questi ignoranti che vengono nelle arene pagano con i loro soldi, quelli da casa stanno a ingrassare dal loro divano letto.
Jimmy Lover: Sorpresa delle sorprese… Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover si unisce al team di commento. Siete esaltati?
Kokone: Vorrei il martellone di Daniel Otto per spiatterellarti con una Fatality!
Taggart: Si stava meglio quando si era in due, personalmente non capirò mai la scelta di prendere Jimmy Lover e non due degni colleghi come Chris DeWitt ed El Silente.
Kokone: Tanto che c’erano potevano mandare in pensione Taggart, quanti anni hai?
Taggart: Soltanto 12 anni in più di quando la federazione ha aperto i battenti!
Lover: Linea alla card!
Kokone: Non si dà la linea alla card, la si legge, non si anima da sola come se fosse Cactus Mike.
Lover: Esce ma non mi rosica!

* Match 1: Tag Team Tournament Semifinals Round 1: Oregon McClure & Robert Dumas vs Lord Hades & Ava Misfit
* Match 2: Tag Team Tournament Semifinals Round 2: Hog Family (Eugene & Harold Hog) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
* Match 3: Aaron Kirk vs David Wolff [Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]
* Match 4: Tag Team Tournament Final Round; WBFF World Tag Team Championships #1 contenders: Winners 1 vs Winners 2
* Main Event: Claudio Cazador vs Sheenan [FALLS COUNT ANYWHERE MATCH; Winner will be one of the choices for TPC's Undisputed Contenders]


Taggart: Addirittura cinque match? Fantastico!
Kokone: Per questa topaia di città dell’Arkansas sotto i 200 abitanti, ma vedo l’arena piena, probabilmente saranno tutti allevatori di maiali.
Fan: Boooooooooooo.
Lover: Ma non vedi che il pubblico è gasato? El, ti fai sempre odiare.
Kokone: Credimi, li gasserei volentieri se avessi una mascherina!
Lover: Noooooo, il pluriomicidio premeditato è un reato. Sei un mostro.
Kokone: Detto dal commentatore di una federazione piena di psicopatici o semidei.

Parte il tema di “Hidden Fortress”, l’avvocato Daisuke “Sad News” Kobayashi fa il suo ingresso nell’arena di Jericho, con reazioni miste, ma generalmente fischi per la sua espressione triste da cane bastonato.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi!”
Fan: #SadNewsKobayashi.
Kobayashi: “Mi duole informarvi che Mr. Denny Leone non ha appuntato un General Manager per lo show. Claudio Cazador, Morgan DeSade e perfino suo padre Jack… nessuno di loro ha il potere nelle sue mani, e nessuno lo avrà per tutto questo mese, poiché siamo nel periodo del Power to the People, verso The People’s Choice.”

Boato del pubblico, felice di avere il potere decisionale per quanto concerne l’evento.

Kobayashi: “Ed è qui che ho delle TRISTI notizie per voi! Siccome qualcuno queste decisioni deve prenderle e Denny deciderà solo cose che lo riguardano da vicino, io e Lena Habermann ci occuperemo di questioni decisionali, mentre voi non avrete pieno potere. Pensavate di poter decidere di nuovo tutto come lo scorso anno? Certo che no! Noi vi forniremo un elenco di lottatori e stipulazioni e voi avrete una scelta limitata.”
Fan: “Booooooooooo.”
Kokone: “Ottima scelta, Daisuke, così si fa con questi stronzi!”
Taggart: “Mi fa piacere sapere che anche tu sei in questa lista, El.”
Kobayashi: “Stasera voglio svelarvi solo quanto riguarda l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Farei le mie congratulazioni a Bluebird, ma non sono molto pratico con i complimenti e i momenti felici. Perciò posso dirvi che ci saranno QUATTRO lottatori e cinque opzioni selezionabili da voi per il match di Bluebird a The People’s Choice.
Due match di qualificazione alla lista si terranno questa sera, avremo Aaron Kirk contro David Wolff, Claudio Cazador contro Sheenan, perciò due di loro verranno decisi per merito sul ring.
Altri due lottatori invece li abbiamo scelti noi, e sono lì perché meritano di essere nella lista. Sto parlando di DANIEL STUART e di PAUL DESADE, nel Cage of Death match IX che è stato un successo, perciò in quanto loro sono i due lottatori più in alto nei ranking, saranno inseriti di default nell’elenco.
Ma ho parlato di CINQUE scelte e quattro lottatori. Qual è dunque la quinta scelta? Selezionare ENTRAMBI Stuart e DeSade.”

I fan sono sorpresi, non solo può essere scelto Stuart o DeSade come sfidante (a parte i due vincitori dei match odierni), addirittura possono essere scelti entrambi.

Kobayashi: “La scelta sta a voi, ma i voti non sono ancora aperti e non lo saranno fino alla prossima settimana, godetevi questo show per farvi qualche idea chiara su chi vorrete votare. Sappiate che questa scelta può influenzare il regno mondiale di Bluebird, voi potreste essere gli artefici di una sua difesa, o della sua caduta. E tutto questo potere in mano alla gente io lo trovo… TRISTE.”
Fan: #SadNewsKobayashi!

L’avvocato si allontana sulla sua musica d’ingresso.



Le luci si oscurano del tutto lasciando solo i riflettori dell'arena a illuminare l'entrata, come se qualcuno dovesse presentarsi in quel momento e dopo qualche secondo ...

"UNDERGROUND FILTH COMING OUT TO PLAY
CHOP CHOP CUT'EM UP
LETHAL DNA"


"The Deadfaced Dimension" risuona a Bloody Desperation e si presenta "The BloodCage" Angerfist armato di un microfono; i suoi occhi vuoti come la vastità dell'universo riflettono per la prima volta altre emozioni che non siano la rabbia e la brutale soddisfazione della violenza: dubbi e delusioni affiorano sul suo viso mascherato, il suo passo lento ma deciso e la sua mano stringe quel microfono come un nibbio stringe il roditore con i suoi laceranti artigli. Senza curarsi della reazione del pubblico, sale sul ring e si siede a un angolo del ring cominciando a parlare.

Angerfist: WBFF Maniacs IX ...

Il suo tono lento scandisce le parole come se facesse uno sforzo tremendo per concepire le idee, contenute in quel campo di battaglia che è la sua mente, in suoni di senso compiuto.

Angerfist: WBFF Maniacs IX ... Scent of Glory Elimination Chamber ... ero arrivato vicino al mio trionfo, ero lì sul punto di stringere quell'opportunità titolata per il WBFF Undisputed Championship, pensavo di avere tutto, pensavo di avere i miei 9 avversari ai miei piedi ma qualcosa non ha funzionato.

Si tocca la testa con fare frenetico.

Angerfist: Il mio "alleato" si era presentato e stava venendo a darmi man forte e facilitare la mia vittoria, ma non era così: ha voluto perdere tempo armeggiando quelle stupidi chiavi con voluta lentezza, consentendo la mia fatale distrazione e per questo la mia sconfitta! Ora ... non sono qui per raccontare questa storiella per avere empatia nei vostri confronti, che voi pubblico ... piccole formichine dedite a un ciclo monotono e continuo di azioni ripetute in intervalli di tempo ... mi odiate o mi adoriate poco importa, ho parlato di questo a voi affinché voi possiate riferirlo: sarete solo degli uccellini che consegneranno dei messaggi, né più né meno. E mi rivolgerò direttamente a Te: fatti avanti, presentati ora in questo ring a spiegare la tua versione di questo avvenimento ... FATTI AVANTI!!

Si appoggia alle corde guardando in direzione dell'entrata. Niente. Non entra né esce nulla da quell'arco, cosa che fa perdere la pazienza al mascherato.

Angerfist: Non ti presenti? Non vuoi venire a discorrere con me? Va bene ma ti avverto: io so chi sei! So chi si cela dietro quella maschera, so qual è il tuo nome e il tuo scopo ... potrei anche rivelarlo alle persone che mi stanno ascoltando e il tuo piccolo progetto potrebbe saltare in aria come un castello di carte. Ma voglio darti un avvertimento: la prossima settimana presentati altrimenti io mi sentirò "costretto" a rivelare la tua identità e il tuo piano verrà ufficialmente dichiarato un fallimento.

Esce dal ring ma avvicina di nuovo il microfono alla bocca.

Angerfist: Migliaia di occhi ti stanno osservando ... vedi di non deludermi.

Abbandona l'arena in totale silenzio.



Spogliatoio del King of Fight Champion Lord Hades.
Il “Dope Show” Ava Misfit ha una chitarra e comincia a strimpellare qualche accordo leggero mentre osserva Silen Rose da vicino.

Ava: Un cazzone per te. Non te l’aspettavi, eh?
Invece, eccolo qua. Come sono venuto, e chi lo sa?
Le mie scopate nascono da sole.
Vengono fuori solo con le signore! ♫

Rose appare impassibile di fronte a questo bizzarro corteggiamento da parte del Narcisistic Hollow.

Ava: Un cazzone per te. Non ci credi, eh?
Sorridi e abbassi gli occhi.
Un istante e dici ‘non penso che sia un pene così importante’.
Ma dici una bugia e infatti ti bagni nel retro della via! ♫

Mr. Wrong Soul comincia a ridere all’impazzata con la sua risata sgradevole, probabilmente nauseante nei confronti dei Dark Warriors. Pare non aver preso male il suo fallimento all’interno dell’Elimination Chamber match, forse non gli importava di ottenere un buon piazzamento. L’uomo passa la chitarra a Cami, che come se fosse la sua inserviente gliela ritira nella custodia mentre lui cammina, strisciando i piedi, avvicinandosi ad Hades. Con uno sbadiglio e una grattata allo scroto, Ava sembra pronto per iniziare un discorso con il King of Fight Champion.

Ava: Congratulazioni, ho sempre pensato che Soggetto 22 fosse troppo concentrato sulle sue seghe mentali, robe da psicopatico, e non è nemmeno colpa sua se cercano di controllarlo come se fosse una cavia. Ma alla fine in questo mondo la libertà non esiste, è una parola gloriosa che non ha significato pratico. Siamo liberi? Certo, liberi di trombare per dimenticarci la nostra inutilità.
Ma tu ‘Master’ Hades sei diverso!
Tu sei il King of Fight e questo fa di te il portatore del tuo messaggio. Certo, poi ci sono degli idioti come Matt Leone che nemmeno arrivano a capire che non sei Lucifero e ti credono un cultista qualunque. Tu non sei in UN culto, tu sei IL culto.
Perciò stasera abbiamo una missione semplice, andiamo sul ring, vinciamo due match e poi finalmente potremo affrontare i due Leone capaci per le cinture di coppia.
Wanker Leone che ormai vive nel passato, ricordandosi di quando aveva una moglie sexy che lo soddisfava, e tutti conoscono Sylvia Khazzi Madison.
Jerky Leone che invece piange di tutto e tutti, lui odia ogni cosa che respira, tant’è che pure lui aveva la figa a portata di piatto d’argento ma ha preferito drogarsi ed entrare nel tunnel del divertimento. Bah, sti tossici io non li capisco. Ops, cosa ho appena detto?

Il lottatore appare felice, quasi raggiante questa sera, si comprende che è pronto a far squadra con Hades.

Ava: Tre coppie oltre a noi fanno parte del torneo per i contendenti alle cinture. Oregon McCuratiIlCervello e Bobby “Bubbone” Dumas sono pericolosi, d’altronde sono stati campioni per mesi. Ma sai com’è, magari Il Bastardo inizierà a capire che sta sprecando tempo a far squadra con un uomo che non potrà mai ottenere successo. Lui potrebbe fare ancora così tanto, COSI’ TANTO, ma limita se stesso a stare con un fallito che strappa risate.
La Strunz Family il ritardato ce l’ha nel vero senso della parola, ma almeno si può dire che siano i favoriti alla vittoria. E sai qual è il bello di chi è favorito? Che non vale nemmeno una stretta di mano o una pacca sulla spalla! Alla fine perderanno come hanno fatto nei mesi precedenti.
E poi panico-paura, ci sono El Paradiso y El Infierno. Arrivano i non-messicani che si credono messicani. TRANQUILOS, PUTOS, se per miracolo divino o blasfemo dovessero arrivare in finale, ci penserò io a farli salire sull’Hooooooo Train, direttamente come viados, tanto hanno già la maschera pronta per le sessioni di bondage, posso trovare a loro dei lavoretti con facilità.
E bon, ci siamo noi, il dominante King of Fight Champion Lord Hades, il reietto Ava Misfit, Re dei disadattati. Una coppia tossica, nociva, che corrode quello che tocca, che se tocca lascia il suo segno corrosivo.
Forse, i Leone sono la cura alla mediocrità della divisione di coppia, ma noi, oh, ragazzo mio, noi siamo il Veleno!

I presenti, non sembrano apprezzare né i rozzi concetti del Narcisistic Hollow, né l’atteggiamento che ha nei confronti di Hades, tutti… tranne Hades stesso, che sembra stia ridendo sommessamente sotto la maschera.

Hades: Forse, Dumas sente il bisogno di accompagnare la propria persona a quella di McClure.
Forse, così facendo, si sente più intelligente, più forte, o entrambe le cose.
O magari, lo fa solo perché è qualcosa che lo diverte.

Il Master Hades comincia a camminare lentamente per la stanza.

Hades: Non ti ricordano… noi?!

Lo sguardo di Silen Rose pare incredulo, ma sappiamo ormai bene che non ami l’alleanza tra il suo signore e Ava Misfit.

Hades: In un certo senso, potremmo dire che tra i due, io sono quello serio, mentre tu, sei il lottatore più divertente, una sorta di piacevole contrasto con la mia persona.
Come lo Yin e lo Yang, conviviamo anche se completamente diversi, perché assieme formiamo qualcosa di completo.
Io non possiedo la tua visione delle cose come tu non possiedi la mia.
Come Dumas e McClure… sarà un piacere immenso confrontare noi, con loro, questa sera.

E dal tono di voce dell’Obscure Savior, sembra davvero lieto dell’incontro che disputerà con Ava.

Hades: Non poteva andarci meglio.
Il duo di messicani, sono quanto di più lontano possa esserci da ciò che io trovo interessante.
Anche loro, dovrebbero rappresentare due diversi mondi, accostati l’un l’altro.
Però, a quanto pare, l’arte di intrattenere non è cosa da tutti, anche in questo ambiente.
Loro non possiedono il carisma necessario ad ottenere la mia attenzione.

Gli sguardi dei presenti sono fissi sulla maschera del Demons’ Prince.
Sembrano quasi aspettare parole sulla Hog Family.

Hades: L’ultimo gruppo tra quelli che hai citato, mi piacerebbe conoscerlo più a fondo.
Loro, come te del resto, si distinguono dalla massa, sono un mondo a parte, e questo è ciò che suscita l’interesse del popolo.

La lenta e breve camminata di Hades, finisce esattamente quando torna ad essere faccia a faccia con il Dope Show.

Hades: Devo ammettere, che non mi dispiacerebbe affatto affrontare i Leone.
Padre e figlio, due mondi diversi, anche loro, due mondi spesso in contrasto, ma che oggi condividono qualcosa oltre al cognome.
E non parlo di qualche irrilevante titolo, ma di un’affascinante chimica, se così possiamo arrivare a definirla.
In sostanza, avrai da parte mia il supporto necessario per provare ad arrivare in fondo.

Il Dope Show segue il discorso del Master Hades e pare esaltato da esso.

Ava: A me piace la Hog Family, nel caso che dovessi darci dentro con Beatrice, visto che dal bacino sulla guancia al movimento del bacino è solo una questione di tappe, saprei a chi rivolgermi se mai dovesse rimanere incinta, visto che Harold Hog sembra un vero maestro dell’aborto alla polacca. Certo, non penso che BeAtroce sarebbe così felice!

Il disgusto di Rose e perfino di Cami è evidente, non c’è rispetto da parte del Narcisistic Hollow nei confronti del sesso femminile.

Ava: Voglio vincere al tuo fianco, Hades, perché penso che sarà divertente, farà parte dello spettacolo adatto. D’altronde noi…

Il lottatore riprende a strimpellare la chitarra sulle note del suo tema d’ingresso “The Dope Show”.

Ava: Siamo tutte stelle… nello spettacolo dei drogati!
Siamo tutte stelle… nello spettacolo dei drogati! ♫

Hades rimane in silenzio, pare concentrato sulle sfide che lo attenderanno stasera. E il plurale è quasi d’obbligo!



Siamo all'interno di Betsie.
La macchina, che cosa avevate capito?
Dumas è alla guida, McClure è alle prese con l'autoradio.
Decide di fermarsi su una stazione piuttosto commerciale, sta passando Bag Raiders – Shooting Stars ( www.youtube.com/watch?v=feA64wXhbjo )

-Ahò Robbè, sta canzone urtimamente la sto a sentì sempre sull'internet!

Dumas sembra restare in silenzio.

-Mbèh? Che c'hai?

Dumas continua a non rispondere.

-Ahò, nun me dì che è per lo spezzatino alla gattara...

Il Bostoniano cambia la marcia dal volante.

-Ahò, se è per i titoli, alla fine nun importa dove semo arrivati ma la strada che avemo fatto! Nun te sei tajato te?

Dumas attraverso gli occhiali da sole, indossati nonostante sia già buio, osserva Oregon per dei lunghi secondi.

-Sì guarda la strada Robbè sennò s'ammazzamo orchidee!

Dumas segue il consiglio del tag team partner e torna a guidare.

-E comunque, a Robbè, MA QUANTO C'AVEMO SCOPATO?!?!? DAJE FORTE!

Oregon fa cenno a Dumas di battergli il 5, il Bastardo meccanicamente alza una mano.
Il resto lo fa McClure, battendo il 5 e continuando a fomentarsi da solo.

-Ahò, io mo sta settimana devo girà “Le Mesciatte – Tinte per capelli svogliate”, ma poi potemo tornà a spaccà er culo a tutti!

“Oregon, stasera lottiamo”

-Ah, già, è vero!

La telecamera esce dalla macchina regalando inquadrature suggestive della Lamborghini per le strade notturne di Jericho, in Arkansas, con sottofondo la canzone che cresce di volume.
Quindi, parcheggiano nel palazzetto.
Scendono dalla vettura.
Oregon si avvia verso il palazzetto con la sua solita taunt dell'aeroplanino.
Dumas guarda Betsie.
Col telecomando, spegne la vettura.
Guarda Oregon.
Sospira.
Lo segue.
Camera fades.



Taggart: Sono ancora amareggiato nel pensare che Oregon e Dumas hanno perso le cinture di coppia a Maniacs, è un team per cui mi riusciva facile parteggiare, ma provo rispetto per i Leones per l’impresa che hanno ottenuto, e spero che il loro regno sia lungo e promettente.
Lover: Lungo e promettente… questa è un’aspettativa al femminile, amico mio!
Kokone: Ma basta Oregon e Dumas, io voglio il male incarnato, Lord Hades e Ava Misfit. Loro sì che saranno degni di affrontare due veterani del Business.
Taggart: In effetti si tratta di un’altra coppia affiatata, Hades si fida del Narcisistic Hollow, e lui mostra completa devozione nei confronti dei King of Fight Champion.
Lover: Ma se il King of Fight Champion dovesse vincere la title shot alle cinture di coppia, poi non deve difendere il titolo a The People’s Choice?
Kokone: E lo chiedi a noi? Prima o poi verrà svelato! Abbiamo ancora tre puntate di Bloody Desperation dopo di questa prima dell’evento.

Match 1: Tag Team Tournament Semifinals Round 1: Oregon McClure & Robert Dumas vs Lord Hades & Ava Misfit

Sul tema di “Masked Ball” di Jocelyn Pook, fanno il loro ingresso Lord Hades e Ava Misfit, accompagnati dalle rispettive manager Silen Rose e Cami Bucket. Gli unici Dark Warriors che vediamo presenti sono quelli che portano il trono del King of Fight Champion. Ava invece entra a piedi, mano nella mano con Cami, ma non appare un rapporto romantico, è solo un modo arrogante del Dope Show di farsi prendere in odio dal pubblico, avendo una situazione sentimentale migliore di quella di buona parte del pubblico (insomma…).
Saliti sul ring, Hades e Ava attendono l’arrivo dei loro avversari.


Ed è tempo dell’ingresso degli ex campioni di coppia, Oregon McClure e Robert Dumas. Vediamo proprio Oregon presentarsi sulla rampa, ma è perplesso. È da solo, non c’è traccia di The Bastard. Ava sembra ridere di questa situazione, praticamente l’avversario deve combattere da solo.

Taggart: Non so nemmeno se sia giusto disputare un match in queste condizioni.
Kokone: Ma siamo in WBFF Wrestling, lo svantaggio numerico non deve essere uno shock.
Lover: Non capisco, cos’è successo a Dumas? Io voglio vederlo al fianco di Oregon, da solo contro quei due non sarà affatto in una situazione ideale.

DIN DIN DIN

Al suono della campanella, Oregon si ritrova contro Ava Misfit, che gli sferra uno spintone con arroganza, ma McClure va per la Tornado DDT, atterrando il Dope Show.
Non finisce qui, il Non Remembering One va per il MISS…ISSIPPI, Tornado Roundhouse Kick.
Ava è furioso e dà il cambio ad Hades, sapendo di essere partito malissimo.
Il King of Fight Champion parte subito con il KUSARIGAMA, il suo Discus Lariat. Grande manovra connessa a perfezione. Oregon ora passa in svantaggio, mentre dall’angolo Ava se ne approfitta per un FOOT STOMP micidiale prima di sgusciare di nuovo all’esterno come un serpente strisciante.
Rolling Senton di Hades a segno.

Taggart: Hades e Ava sono in due e sanno come sfruttare la situazione a loro pieno vantaggio.
Kokone: Infatti ormai sono i favoriti alla vittoria di questo turno, a meno che Dumas non faccia il suo ritorno in grande stile per salvare Oregon.
Lover: Io mi aspetto che succeda, perché non dovrebbe?

The Bastard non si vede sulla rampa, ed anzi Oregon subisce una Double DDT da parte della squadra rivale, poi TAG, entra di nuovo Mr. Wrong Soul.
Ava va per il MADE IN CALIFORNIA, il suo Springboard Leg Drop! Fantastica manovra.
Arriva addirittura lo schienamento.
1…
2…
Solo conto di due.
Oregon sta per subire il FEAR THE NOBODIES, Frankensteiner… ma l’avversario schiva la manovra e lo getta fuori dal ring. Ava sale all’apron, ma… CALL 1-555 MCCLURE!
TIGER FEINT KICK che lo colpisce in pieno, facendolo volare all’esterno.

Taggart: Ava non si è preparato bene per la sfida, se avesse studiato bene il parcomosse del suo avversario, saprebbe che McClure ama travolgere gli avversari con quella manovra alle corde.
Kokone: E secondo te un match di Wrestling è come un esame? Stanno lì a vedere quanto ne sanno? I lottatori sono guidati dalla loro impulsività, è un errore che ci sta ed è accettabile.

PHOENIX SPLASH di Oregon ai danni di Ava Misfit all’esterno del ring.
Fantastica!
Il Non Remembering One sembra sul punto di riuscire finalmente a superare almeno uno dei due avversari anche da solo.



ECCO ROBERT DUMAS!
Viene mostrato sul titantron nei pressi di Betsie. Il mezzo ha dato tante gioie al team, vediamo infatti che Dumas è nel parcheggio e accarezza Betsie, poi sale su di essa… e l’avvia.
DUMAS SE NE VA DALL’ARENA CON BETSIE!
Oregon osserva la scena e si pone le mani nei capelli, è perplesso… e decide di correre verso il parcheggio.
Ava torna sul ring e chiede all’arbitro di contare.
1…
2…
3…
4…
5…
Di McClure o Dumas nessuna traccia.
6…
7…
8…
9…
10!!!

Ava festeggia mentre Hades rimane contenuto, senza sentire il bisogno di esultare così tanto. Il Dope Show sente di aver compiuto una grande impresa, eliminando gli ex campioni di coppia, ma tutto questo è dovuto allo strano comportamento di Dumas. Perché se ne è andato con Betsie invece di combattere al fianco di Oregon? Il pubblico non è nemmeno in grado di fischiare The Bastard, ma di sicuro si aspetterà delle spiegazioni!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Non so che dire, è un finale a sorpresa, Dumas e McClure sono così buoni amici che non riesco a comprendere questo gesto.
Kokone: Ammetto che sospettavo una tattica sporca da parte di Ava, magari per tenere lontano Dumas dal ring, invece… era una sua scelta!
Lover: Ava come Sbava! È felicissimo di questo grande trionfo personale, forse il successo più importante per lui in WBFF Wrestling.
Kokone: Ehm… ‘successo’?
Taggart: Intanto sono in finale, e questo è un traguardo a metà, vedremo se saranno loro a confrontarsi con i Leones a The People’s Choice.



Siamo in un piccolo Parco, Sheri Dahmer ed Eugene.
C'è una certa tristezza o meglio ancora, stanchezza, nei movimenti della bionda.
Indossa un abito lungo di stoffa con una cintura alla vita dello stesso colore, i capelli sono sfatti e possiamo notare delle occhiaie che incorniciano gli occhi stanchi della ragazza.
Accanto a lei, Eugene quasi le fa da stampella, il suo volto è preoccupato, la accompagna lungo il marciapiede proprio al limitare del piccolo parchetto e ...

Testo nascosto - clicca qui



[Suono Campanella]

La porta della scuola si apre, come un fiume in piena, i ragazzini che ne escono fuori, travolgono i loro genitori, mentre, poco lontano da quello spettacolo, Sheri osserva.

Schermo nero e dopo qualche attimo ...

Camper della Hog Family, Eugene Hog è seduto sul sedile del passeggero mentre Harold è intento alla guida del mezzo.
Una telecamera situata proprio sul cruscotto riprende, anche se non proprio bene, i due lottatori.
Harold ha una barba incolta che inizia ad esser abbastanza lunga mentre Eugene ... beh è sempre Eugene.

Harold: "E' bellissimo Eugene, non lo senti? Questa fottuta libertà. Ormai del vecchio porco non rimane nulla: Lui, il vecchio camper, il bambino. Tutto morto."

Risata "ottusa" del fratello tardo che batte le mani leggermente.

Harold: "Quel feto, ahhh, quando l'ho visto uscire dalla passera di Sheri, tutto deforme e pieno di sangue ... ho visto l'animo di nostro padre, un porco deforme, non umano, sporco e puzzolente.
Il Piacere di vedere quella gruccia ficcata in quel piccolo cranio deforme ..."

Si schiarisce la voce e torna nuovamente in sé.

Harold: "Quanto tempo è che giriamo attorno a quelle fottutissime cinture; non me ne frega un cazzo di tutto quello che è successo a questa compagnia, di quelle porcherie dirigenziali, di Maniacs, Gabe e tutte quelle fottute chiacchiere che girano attorno a quel fottuto evento.
Maniacs è passato ...
Maniacs è lo spartiacque tra l'anno passato e il nuovo anno della federazione.
Quale miglior modo per festeggiare il "nuovo anno" con una bella pulizia? Sheri si è ripulita da quel coso, ora tocca a noi ripulire la categoria di coppia.
Che de dici Eugene?"

Eugene: "Si Gioca? Siiii!"

Harold: "No Eugene! Non giocheremo ancora una volta alla lotta ... Dovrai essere più forte del solito Eugene!
Loro non sono bravi, loro non vogliono il nostro bene! Loro sono cattivi Eugene."

Eugene: "Cattivi?"

Harold: "Si, sono dei ladri e stupratori e sono qua per fare del male a Sheri. Hanno delle maschere ... non sono qua per giocare."

Il fratello ritardato stringe i pungi e digrigna i denti.

Harold: "Esatto Eugene! Andremo contro la gente cattiva!"

Eugene: "Come quelli che hanno ucciso papà e poi messo il mostro in pancia a Sheri?"

Harold: "Esattamente Eugene, proprio come quegli uomini. E non dobbiamo avere pietà. Devi farlo per Sheri!"

Eugene: "Devo farlo per Sheri."

Harold: "Esatto Eugene, combattiamo le persone cattive."

Eugene inizia a mugolare come per caricarsi.

Harold: "Vattene dietro e vedi cosa fa Sheri"

Eugene: "Va bene Harold."

Il mongoloide si allontana ed Harold avvicina la sua telecamera.

Harold: "Che cazzo ci fanno due pupazzi mascherati con dei nomi da personaggi dei cartoni animati in una federazione di wrestling? Qualcuno non ha preso abbastanza botte quando era piccolo? Vi piace giocare? Anche ad Eugene piace giocare. Io però non apprezzo queste pagliacciate del cazzo.
Che supererò quei cani è sicuro ... ma poi? Ancora Oregon? Oppure un altro cazzone mascherato accompagnato dalla sua personale puttana?
Seriamente dovrei lottare contro questa roba e sentirmi minacciato?
Il tempo delle mele è finito puttane.
La Family è sempre più vicina alla cima della collina."

Il collegamento si chiude subito dopo.



Backstage.
Due lottatori mascherati non di conoscenza del pubblico della WBFF Wrestling sono presenti al microfono della bella intervistatrice punk-rocker Easy Friend.

EF: “Qui con me ci sono El Paradiso ed El Infierno, gli Heaven & Hell della Chaotic Existence Next. Per voi è una grande opport…”

El Infierno strappa il microfono dalle mani dell’intervistatrice.

Infierno: “Non non siamo El Paradiso ed El Infierno, siamo El Paradiso y El Inferno.”
EF: “L’ho solo tradotto in una lingua adatta al pubblico.”
Infierno: “No, questo fa parte della nostra personalità, non puoi privarci di quella ‘y’, rappresenta il nostro legame con la terra madre, il Messico.”
Paradiso: “Il nostro amore per il Messico si estende sopra ogni logica concezione. Chiaramente al primo posto nella mia vita c’è il Dio, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Ma subito dopo metto alla pari la Vergine Maria e il Messico. Non posso scegliere fra loro, è impossibile, soffrirei a separare il mio amore territoriale per la santa madre del Profeta.”
EF: “A proposito, Gesù Cristo non dovrebbe essere sopra a Maria?”
Paradiso: “No, lui è al decimo posto. Ho altre priorità e non sono tutte religiose.”
Infierno: “Il mio compagno di battaglie è un buono, è un religioso, io non condivido queste cose. Dio? La giustizia? No, non fanno per me, io ho scelto il male, perché non esiste alcun concetto simile. Bene e male sono solo scuse dietro a cui si nasconde la gente.”
Paradiso: “Anche ‘la gente’ è un termine generico, Señor generalizziamo tutto.”
Infierno: “Callate! Non ho intenzione di fare un’altra discussione con te.”

I due compagni arrivano a muso duro, il ben piazzato El Infierno si mostra aggressivo.

EF: “Scusate… ma tutto questo amore per il Messico, ma non siete europei? El Paradiso è nord irlandese, tu sei gallese.”
Paradiso: “E allora? Mexico Uber Alles.” (in tedesco)
Infierno: “Mexico se desta!” (in italiano)
EF: “Sapete che avete usato due lingue diverse dallo spagnolo?”
Paradiso: “Non importa. Tu stai cercando di destabilizzarci. Sei stata inviata qui dalla Hog Family?”
Infierno: “Per quanto ne sappiamo potresti essere l’amante di Eugene Hog.”
EF: “Ehi, calmi, io sono neutrale. Perciò rispondete alla mia domanda. Pensate che otterrete un contratto con la WBFF Wrestling al termine del match contro la Hog Family?”
Paradiso: “Se Dio lo vuole, sì.”
Infierno: “Se saremo più violenti di loro, sì.”
EF: “Avete l’obiettivo di vincere questo torneo e affrontare i Leones a The People’s Choice?”
Paradiso: “Se Dio ce lo permetterà, sì.”
Infierno: “Se avremo distrutto le carriere dei nostri altri avversari, sì.”
EF: “Pensate che…”
Paradiso: “SI’!”
EF: “Intendo chiedervi se…”
Infierno: “SI’!”

I due tag team partner abbandonano l’intervistatrice e se ne vanno.

EF: “Certe volte diventa davvero difficile riuscire a portare a termine un’intervista, sempre più strani questi nuovi lottatori!”

L’intervista viene dunque conclusa.




Musica di sottofondo: Marc Sadan – One minute from love, volume molto basso.
Siamo nell'appartamento di Garet Jax.
Il nostro è visibilmente fasciato, forse più del dovuto come suo solito per accentuare malori e saltare un giorno di lavoro.
È sdraiato sul letto, sta fumando una canna.
-One minute from loooove...- canticchia, mentre agita il joint.
-Nanananana...- prosegue, cercando di seguire uno strumento imprecisato, forse tenta di creare una nuova melodia, fallimentarmente.

PLING!

Il computer emette un suono.
Aggiornamento dell'antivirus.
-Ma che cazzo, mi tocca rimetterla da capo adesso...
Lo schermo sfuma nel nero, per poi ritornare visibile all'inizio del promo.
Stessa canzone, stessa posizione, la canna è un po' più breve.
-One minute from loooove...
Ma la canzone si interrompe bruscamente.
Jax volta lo sguardo.
Schermata blu del pc.
-Ma che cazzo...
Il Luckyman appoggia il joint nel posacenere, quindi si rialza e prova a mettere mano al computer.
La telecamera sfuma, quindi torna ancora una volta all'inizio del promo.
-One minute from looo...

CLICK
SDUNG

LH: “Siamo tornate a casa amore!”
FH & AH: “Eccoci papà!”

Jax è visibilmente scosso, non sa come occultare il tutto e nasconde posacenere e joint spento alla buona sotto il letto.
Le piccole gli si gettano in braccio, Lena rientra sorridente ma subito il suo volto muta in un'espressione rabbiosa appena percepisce l'odore malandrino.
-Painkillers...- sussurra Jax, ma più che altro ne leggiamo il labiale, approfittando dell'abbraccio delle figlie per non fargli capire cosa stia accadendo.

FH: “Papà, cos'è questo odore?”
AH: “Già papà, che cos'è?”

Ma loro sono bambine sveglie.

-Incenso, gioie della mia vita, in camera c'era odore di chiuso e papino è uno che si lascia infinocchiare dai venditori bengalesi sull'utilità presunta di queste cose, quindi ora camera puzza! Su, ora andate a fare la doccia così poi giochiamo!

AH & FH: “Sììììì!”

Le bambine escono dalla stanza urtando la mamma, che le osserva senza dirle nulla, quindi si volta verso il marito.
Jax sorride.

Stacco.

Jax ha un occhio nero, è intento a lavare i piatti.
Lena, al suo fianco, li asciuga e li rimette nella dispensa apposita.

LH: “Quindi, cosa hai deciso di fare con lo Scent of Revenge?”
-Oh, ho un'idea, approfitterò di The People's Choice per sfruttarla...

Lena sembra sorridere.

Camera fades



Taggart: La Hog Family ce l’aspettavamo quasi tutti come vincente a WBFF Maniacs IX, sono lottatori che sono stati fra le luci della ribalta per mesi, e quella era una grande occasione per loro.
Kokone: Il fatto che abbiano perso è un vero e proprio aborto.
Taggart: …
Kokone: …
Lover: Povera Sheri…
Kokone: Okay, ho usato l’unica parola che non dovevo usare! Ho sbagliato. Con tutto il rispetto per il team in prova che arriva dalla Chaotic Existence Next del JLW Dojo, mi aspetto una vittoria facile della Hog Family, è impensabile che vengano fatti fuori in semifinale.
Taggart: Il rematch fra i Leones e la Hog Family mi piacerebbe molto, ma spero che questi due giovani sappiano sorprenderci. Inoltre in finale ci sono Lord Hades e Ava Misfit, due lottatori degni della competizione.

Match 2: Tag Team Tournament Semifinals Round 2: Hog Family (Eugene & Harold Hog) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)

Parte “Drop Dead Cynical” degli Amaranthe, fanno il loro ingresso gli Heaven & Hell, El Paradiso y El Infierno. Il team caotico raggiunge il ring, con El Paradiso che saluta il pubblico ed El Infierno che invece minaccia la gente puntando il dito verso di loro. Due personalità in netto contrasto, un buono e un cattivo che formano una coppia affiatata grazie alla loro passione per il Messico.

Taggart: Per il team c’è una reazione mista.
Lover: Guido?
Taggart: No, meglio se stai fermo al tavolo di commento.
Kokone: Io voglio essere il leading announcer per un match. John, fatti da parte, questa è la mia sera trionfale, e se poi vince la Hog Family sono ancora più contento.

La casa dei 1000 corpi di Rob Zombie, un bel brano d’ingresso potente per la Hog Family, per ovvie ragioni senza Sheri Dahmer (e se non sono ovvie, non avete seguito le vicende della Family negli ultimi mesi!) Eugene appare abbastanza felice, Harold… pure troppo per quello che dovrebbe essere. Stasera riparte la loro rincorsa alle cinture, che ormai sembrano sempre più lontane dopo la sconfitta a WBFF Maniacs IX, anche se nessuno dei due è stato schienato.

Lover: Bleargh, la sola presenza di Harold Hog mi provoca disgusto.
Kokone: E perché? È messo meglio di te!
Taggart: Purtroppo mi tocca dare ragione a El. Jimmy, sei inguardabile.
Lover: Insensibili!

Finalmente la sfida può avere inizio, l’arbitro Bella Quesada appare perplessa nel vedere lo sguardo perso di Harold Hog su di lei, di sicuro è l’ultima persona con cui vuole avere a che fare (a parte Ava Misfit, con una rivalità arbitro-lottatore che non si vedeva da anni).

DIN DIN DIN

Si parte!
Sul ring ci sono Harold Hog ed El Paradiso, con il membro della Chaotic Existence Next che scatta all’attacco.
Arcangeles roca nuestras almas!
Un Delayed Vertical Suplex, il lottatore ci crede e sale all’angolo.
CABALLERO DE LA LUNA! Moonsault.
Ma Harold si toglie e si riporta in piedi.
Tuttavia arriva il DOMINIO, Step-up Enziguri del Metatron’s Will.
Grande manovra, Paradiso si spinge alle corde e va per il TRONO, Rebound Lariat, la mossa segreta della Chaotic Existence.
Ma Harold si scansa e va per l’Headlock Driver.
ORA le cose cambiano! La Hog Family si è decisa a fare sul serio e Harold va per l’END OF FUNNY GAMES, Hip Toss Neckbreaker.
Grande manovra, poi TAG per Eugene, l’idiota applica a El Paradiso il MY SWEETY PUPPY! Vise Grip che lo tiene in una morsa.

Dall’esterno arriva El Infierno, che interrompe la presa e lo solleva.
LIMBO! Reverse STO dell’Abaddon’s Abyss, che pesa ben 108 kg.
Harold ritorna sul ring e perciò Infierno decide di uscire, lasciando il ring al compagno, che va per il PRINCIPADO, la Guillottine Choke, ma la mossa non va a segno.
Eugene Hug, la Bear Hug del wrestler, che appare divertito dalla manovra da lui stesso eseguita.
Stavolta El Paradiso ce la fa ad uscire da solo, ma è in difficoltà e va a dare il cambio al compagno.
TAG, entra El Infierno!

HEREJIA, Cradle Piledriver devastante del wrestler ai danni di Eugene, poi Helel’s Light sale all’angolo fino alla terza corda, dove si getta di sotto con la FRAUDE, la Frog Splash.
A SEGNO!
Arriva lo schienamento.
1…
Solo conto di uno, ma come se non bastasse Harold è sul ring con la sua LUCILLE, la mazza spinata.
ASSALTO AI DANNI DI EL INFIERNO, CHE VIENE BRUTALIZZATO CON LA MAZZA.
El Paradiso sale sul ring per aiutarlo… ma subisce la brutalità di Harold.

Taggart: Harold Hog non è qui per fare grande Wrestling, vuole accedere alla finale e sa come arrivarci.
Kokone: Avanti di questo passo, la vittoria sarà sua a breve.

Colpi durissimi con la mazza, Infierno è in difficoltà, ma non pare temere il dolore…
PLOMETEA!
Kneeling Reverse Piledriver verso Harold Hog… ma Eugene si approfitta per colpirlo.
VALIUM!
Chokeslam.


Praticamente El Infierno collassa al tappeto e Eugene va a schienarlo.



1…




2…



No.
Intervento di Paradiso, che non solo lo interrompe ma si prende il cambio.
TAG. Lui cerca di assalire Eugene, ma il ragazzo va per l’EUGENE JOKE.
Argentine Rack, ma non basta. Argentine Bomb per concludere.
Eugene è pronto allo schienamento, ma Harold vuole concludere lui.
TAG!

PUAH!
Sputo di Harold sulla maschera di El Paradiso, poi arriva l’HAIL LUCILLE.
DIECI COLPI ALLA TESTA con la mazza. Una violenza incredibile.
Finalmente Harold è soddisfatto e va a schienare Paradiso, mentre Infierno è all’esterno, in pessime condizioni, non può intervenire.



1…




2…



3!!!



Fischi del pubblico, ma la vittoria è chiaramente meritata. Come prevedibile, la Hog Family accede alle finali per affrontare Ava Misfit e Lord Hades. Uno solo dei due team affronterà i Leones per le cinture di coppia!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: E come tutti sapevamo, è la Hog Family a trionfare.
Lover: Che massacro, che violenza!
Taggart: Si sono pure tenuti in forma in vista della finale. Questo è stato un match interessante, non male comunque gli Heaven & Hell, degni di una prestazione lodevole.


[Modificato da GregorHeavans 29/03/2017 22:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com