È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 482
Post: 482
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/03/2017 22:41
 
Quota



Male Gianlù, far passare anche solo minimamente l'idea che possano esserci commenti GIUSTI e commenti SBAGLIATI (quando invece TUTTI i commenti rappresentano solo GUSTI personali e sono, pertanto TUTTI OPINABILI) è la cosa peggiore che si può fare salvo non si voglia inibire gli incerti al dire la propria. :P



Ma infatti io non ho avuto da ribattere sulla questione Kratos-Heavans, così come su nessun altra. Non ho mai detto che fosse sbagliato esprimere una propria opinione... anzi, se questo è il messaggio che passa, me ne scuso.


Ti spendi non poco per fare in modo che l'utenza, specie la nuova, commenti qualcosa


Mettiamo agli atti un'ultima cazzo di volta sta cosa: a me che commentino o meno non interessa. Ci fu una conversazione tra sfatter su WA e gli admin dissero "ahhh vorremmo che almeno i nuovi commentassero": ora passa che io voglio farli commentare, quando mi sono semplicemente limitato a essere chi postava gli show in quel dato momento, e per diretta conseguenza, quello che si trovava a dire "ci farebbe un piacere un commento...". Ora se gli altri admin - CITH escluso - al più, al di là del proposito di "tornare a commentare per invogliare i nuovi", di rado si sono fatti presenti nella sezione commenti, dovrei farmene anche una "colpa"? [SM=g8300]
Non hai mai parlato di "colpa", al contrario: intendo solo dire che dato che sono solo all'apparenza quello che si "spende" per far commentare, ora non sto facendo altro che sfruttare "il minimo punto di discussione" ... per discutere.

Se comunque ho avuto da ribattere su questa "critica" a questa faida è perché ... ritenevo di avere punti da ribattere.
- Il fatto l'ignoranza di chi sia Gabe non sia gravissima
- Il fatto che da utente coinvolto non mi sono sentito oscurato, e credo neanche Hilary, sempre stata partecipe del processo.

Il tuo commento è GIUSTO, in quanto è il tuo commento. Non si dica il contrario.
Non credo che ci si debbano fare i pompini a vicenda, e che le critiche siano un ottimo spunto di riflessione, e appunto di discussione... ma allo stesso tempo ritengo sia il caso, se mi accorgo che i ragazzi comunque ci hanno lavorato con impegno, che se qualcosa di positivo l'ho notato, non lo faccio sembrare il 5% del tutto.

Onestamente il commento a me non tange, ho risposto perché era un tema interessante - data appunto la "critica" - ma ho letto tra le righe della risposta di Gabe un pizzico di dispiacere, e mi sono sentito di difenderne la posizione, sottolineando che da parte mia c'è una visione d'inisime della vicenda che combacia più con la sua.

[Modificato da GregorHeavans 27/03/2017 22:43]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com