È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.136
Post: 23.882
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/03/2017 14:40
 
Quota

Qui ci sta tutto un ringraziamento a chi ha reso possibile la riuscita di Maniacs, un immenso lavoro dello staff (pensate a Hammer che ci ha regalato una Chamber lunghissima, che devo ancora leggere), e anche degli utenti, è stato pesante da organizzare e con un'incredibile cura per i dettagli, dai camei del passato all'utilizzo di guest star.
Gwaine Caerleon, John Kratos, Michael McFarry, tutti passati per questo appuntamento con un pay per view che doveva chiudere la stagione.
Non me la sento di fare confronti con altre edizioni ma posso dire che a livello personale sono soddisfatto sia come staffer che come utente.
In particolare con Jack Leone si chiude un importante ciclo di TRE anni a Maniacs (Jack e Denny contro i Cazadores con tradimento di Denny; Jack vs Denny; Jack e Denny stavolta uniti), e una volta tanto posso dire che è una storia che giunge al termine senza imprevisti.

Il main event ci regala non un finale, ma un inizio, perché i tre lottatori che sono stati nel Cage of Death match saranno i protagonisti dei prossimi mesi, non ho dubbi su questo viste le magie che ci hanno regalato in questi mesi.

Il Survival ci ha regalato la rivelazione più epica, qualcosa che finalmente risolve un mistero che sembrava irrisolvibile, forse dietro agli enigmi e alla fantasia esistono risposte concrete. Grandiosa Crystal come campionessa, Gaijin ovviamente spettacolare, Sophitia perfetta, non si è presa una sola gioia per tutti questi mesi, ma è stata parte dell'equazione.

Il Desperation Iron Man ci ha donato qualcosa di insano, anche qui una storia molto bella e aggressiva. Sheenan per me è un wrestler eccezionale, non so nemmeno più quali parole spendere per lui, sicuramente il lottatore più sottovalutato di sempre, ma ha avuto un regno incredibile. Kirk è Kirk, Drago è stato... strano! Ma nel senso buono del termine.

Incredibile impegno per buona parte dei partecipanti alla Chamber, personalità distinte, in particolare i due trascinatori, Ellis e Beatrice, su cui vertiva la storia. E finalmente il vincitore del match (che non spoilero qui, almeno non ora) si prende una sonora soddisfazione dopo "poteva vincere il Survivor of the Ring", "poteva vincere l'Extreme Rumble match", ma stavolta la Scent of Glory è finalmente sua.

Da quello che era il roster di Extreme Hell molti match, qui c'era veramente tanta partecipazione, hanno promato tutti, e lo hanno fatto con grandi motivazioni (a parte un promo specifico fatto di fretta non per colpa dell'utente).
Kratos vs Heavans mi ha soddisfatto da gestore di Kratos, è quella sfida epica che rimane nella storia del Greek Warrior e che si affaccia al futuro della federazione (Greg).
Gwaine vs McFarry, ero un po' deluso dal feud perché non c'è stata interazione intensa, ma il risultato è stato ottimo, è stata davvero la battaglia dei milionari irlandesi.
Hades vs Soggetto, rivalità epica per mesi, spero di aver scritto una conclusione degna, lascerò agli altri giudicare il lavoro.
Sono responsabile anche del match per il Deadly Shiver, volevo che tutti e tre i lottatori coinvolti sentissero il match come un grande momento, McFist in casa a Chicago, Wolff grande outsider, Alcide ultra aggressivo, addirittura tifato contro dal pubblico. Per me sono arrivati tutti e tre a una sfida degna del ruolo rappresentato dalla cintura come tassello fondamentale di Extreme Hell.

Sui cameo lascio giudicare a voi, magari c'è qualche segmento divertente qui e là, ma ovviamente in 150 pagine ci voleva un po' di relax e non solo tensione.

Poi ovviamente cosa piace di più, cosa piace di meno, è tutto relativo, per quanto mi riguarda Maniacs è uscito come doveva essere, un evento forte che non porta a svolte clamorose, che non cerca di sorprendere. Finali chiari, nessun No Contest schifido, insomma... si è sentito che non c'era un Maniacs da un anno e tre mesi!

Si riparte con una nuova stagione dove penso che si troverà il giusto equilibrio fra veterani e nuovi innesti, ovviamente Horizon ci aiuterà molto a non sovraffollare il roster.
[Modificato da cell in the hell 25/03/2017 14:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com