Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2017 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.805
Post: 23.560
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/02/2017 20:27
 
Quota

Taggart: Passiamo adesso a un Fatal 4 Way molto interessante, caro college
Kokone: Direi di sì. Ci sono performer che se avessero a disposizione un bottone che promette 10.000 dollari in cambio della vita della vita degli altri, probabilmente lo premerebbero, rifiuterebbero i 10.000 dollari, e ti lascerebbero anche la mancia per il regalo.
Taggart: Ahaha molto colorito. In effetti Sheenan e Gaijin potranno finalmente scontrarsi, come molti desideriamo da tempo, Kirk, nonostante la vittoria a Gates of Valhalla ha un conto aperto col Voodoo Doll che lo ha freddato ha fine incontro. E Sophitia ha rubato la Bard Mask allo Straniero. Insomma, non “il quartetto Cetra”…

“Voodoo Gods - Rise of the Voodoo Ostinati” è la prima theme. Il contendente numero uno di questo Fatal 4 Way a far capolino è il Voodoo Doll. Giunge sul quadrato concentrato senza far trasparire emozioni.

Lamenti e nenie, e buio totale. Senza dubbio si tratta di Gaijin. Lo Straniero fa il suo ing… what?
La Silouhette sulla rampa è femminile e il lamento muta in un attimo in “Human Habitrail”. Sophitia con indosso la maschera da Bard intagliata e tenuta su con un elastico si prende il gusto di una frecciata psicologica che non potrà far altro che rendere ancora più minaccioso nei suoi confronti un Gaijin che, dopo la sconfitta e la beffa patita con Crystal ha ASSOLUTO bisogno di rifarsi.

I want it all!
I want it all!
I want it all!

Eccolo qui! Aaron Kirk. Umore indecifrabile il suo. Ha vinto un incontro duro, combattuto in un modo che non ha gradito, con una vittoria che non si è goduto, con un arbitraggio volto poi in disonesta pugnalata al termine dell’incontro. Di certo i conti con Sheenan non sono chiusi.

E chiudiamo con il vero Gaijin, il quale, a seguito di reali lamenti indecifrati si presenta nel buio totale, con l’eccezione di una sola fioca luce che ne accompagna il cammino. Manca di una maschera: quella che Sophitia ha ora portato dietro la nuca.

Siamo finalmente pronti. L’arbitro Franklin Aloisio fa cenno al Time Keeper di suonare il gong. Si parte subito.

Sheenan vs Sophitia vs Aaron Kirk vs Gaijin [Fatal 4 Way]


Nessuno dei contendenti muove un passo. Gli unici muscoli impegnati sono quelli del collo.
Un lento e inesorabile “stare” tra tutte le combinazioni possibili. Sophitia e Kirk pare non abbiano molto di che spartire… ma il modo in cui si fissano Gaijin e Sheenan fomenta i tifosi.
Lo sguardo del Voodoo Doll però passa ora su Kirk e quello dello Straniero sulla “ladra”.
La tensione cresce senza che anima viva fiata. Il pubblico e muto ma partecipe emotivamente.
Sono ora il Tribal Warrior e la Lillith Mad Daughter a guardarsi.
E proprio loro muovo i primi timidi passi verso il centro del quadrato.
Non sembrano cenni di sfida i loro.

Sophitia tambureggia sulla mano destra con le dita. Un sorriso si dipinge sul viso di Sheenan.
Vanno al centro del ring. Ma si voltano. Schiena contro schiena.

Kokone: Alleanza?!
Taggart: Cazzo, ovvio che è alleanza! Sophitia aveva fatto un patto di sangue col Voodoo Doll per distruggere lo Straniero: poi lei è sparita e Sheenan è finito a occuparsi di altre faccende, ma un patto di sangue non si scorda da un giorno all’altro, Kokone!!

Sophitia punta Kirk! Sheenan punta Gaijin!!
Il Voodoo Doll si volta in Discus Clothesline, come volesse colpire Sophitia, ma quella si abbassa e fa una capriola evitando il colpo: se l’erano studiata perché Sheenan va dritto contro Aaron di braccio teso, e Sophitia nullifica la corsa in Berseker Mode con un Missle Dropkick in rincorsa!
Entrambi i rivali vengono messi schiena all’angolo e i due li assaliscono con un Big Boot into turnbuckle. Buzzsaw Kick di Sophitia al cranio dello Straniero. A segno!
Calcio Rotante anche di Sheenan: questo viene respinto.
Il Voodoo Doll rotola, spintonato, ma resta gattoni di proposito, perché la bionda lo usa a mo’ di trampolino per sorprendere lo Scozzese con una doppia ginocchiata di incontro in salto, con cui respinge Aaron di nuovo all’angolo.
Sheenan ricambia la cortesia: TIDAL KRUSH SULLO STRANIERO che si accascia sull’apron!

La Lillith Mad Daughter salta sulla terza corda per sovrastare l’Humbler, ma si sta chiedendo troppo: difatti, questi la carica in PowerBomb per schiantarla al tappeto, ma Sheenan lo azzoppa con un dropkick alle ginocchia, con cui libera l’Aralda del Caos.

SPRINGBOARD LARIAT!! Gaijin, dalla terza corda si è tuffato mettendo i puntini sulle “i”.
Passa in Berserker Mode e percuote Sophy con veemenza, con dei pugni chiusi. Aaron Kirk sfrutta anche lui lo spiraglio sollevando per la cinta Sheena e facendolo oggetto di un German Suplex!
Gaijin insiste nell’infierire sulla ragazza sbattendole in terra il capo e assestandole delle craniate: ma adesso è deciso! Adesso RIVUOLE la SUA maschera: cerca di strappargliela via, ma quella si dimena disperata, e riesce a divincolarsi rotolando giù dal quadrato disperata, tenendosi il trofeo di guerra stretto alla nuca.

Ora che si sente al sicuro fuori dal ring mostra con un sorriso il medio allo Straniero. Questi non se lo fa dire due volte. Passa in Juggler e si lancia tra seconda e terza corda a piedi uniti: DROPKICK ATTRAVERSO LE CORDE CHE SCAGLIA SOPHITIA CONTRO LA BALAUSTRA! E non è finita: la solleva subito… e VIA CONTRO I GRADONI!!

Sul quadrato, nel frattempo, tenta una Rear Naked Choke. Il lucchetto è chiuso ma Sheenan è ancora troppo fresco per cedere il passo a una manovra del genere: Kirk lo sa quindi cerca di intensificare la pressione con una Mata Leon, ma Sheenan va valere quei pochi centimetri in più per mettersi in ginocchio, posizione volta a propiziarsi una rottura del lucchetto, che arriva in forma di Jaw Brekar!! Pelé Kick! SUBITO PARATO! ANKLE LOCK!
Capriola di Sheenan che tira via Aaron. Si rimette su, ma Bright Kick in rincorsa dello Scozzese che colpisce in pieno il bersaglio. Sheenan barcolla e viene cinto per una Telegraph Road: SOLLEVATO… Ma scivola e va di Roll-Up!

Uno!! Due… e solo due.

Macacao Kick dal nulla!! Kirk lo evita ritraendo il capo: capo che acciuffa… E TELEGRAPH ROAD PER DAVVERO STAVOLTA!! Non perde tempo: va per una SharpShooter!! È dentro! Sheenan è dentro!!
Ma Gaijin non resta fuori a guardare: sguscia all’interno e in Berserker Mode va di Warrior’s Death su Aaron che, colpito in pieno, va KO e si chiama un break rotolando fuori dal ring.

Lo Straniero solleva Sheenan con rabbia e gli assesta una ginocchiata alla zona addominale. E un’altra! E una terza! Tenta adesso una SpineBuster, ma Sheenan si aggrappa al braccio di lui.. e riesce in un folle intreccio: FROM JUNGLE! Ce l’ha dentro!

Kokone: E lo Straniero senza la maschera Bard con cui padroneggiava le sottomissioni lo vedo PARECCHIO in difficoltà! Deve far ricorso all’aggressività del Berserker: si lascia infatti cadere con cattiveria di schiena al tappeto, manco fosse un Samoan Drop, pur di distruggere il lucchetto.
Entrambi i lottatori si stanno lentamente mettendo in piedi, ma arriva lesto un calcio rotante di Sheenan: BLOCCATO! Il Tribal Warrior è costretto a saltellare….

…e lo Straniero va di Warrior’s Death a corto raggio!!! Fa cilecca! Capriola bassa di Sheenan.
Si volta il Two-Faced-Demon, Voodoo Doll resta giù: c’è Sophitia dalla terza corda SpringBoard in Spinning Kick!! Preso!! SKULLCRUSHER DI SHEENAN SULLO STRANIERO!!
Ma l’ex leader della UnStable ancora non cade… e la sua Discepola lo purga con un Lillith’s Thrill: STO DRITTO AL TURNBUBKLE!! Lo Straniero finisce seduto all’angolo privo di sensi.

Ma attenzione a Kirk sull’apron: afferra Sheenan, distratto, per il collo e, correndo lungo lo stesso apron, fa impattare di prepotenza il capo del Tribal Warrior contro il corner: lo solleva per una nuova Brain Buster?? SI ! TELEGRAPH ROAD CON CADUTA SULL’APRON DA PARTE DELL’HUMBLER!!

Sul quadrato nel frattempo Sophitia si è sfilata la maschera e… se la allaccia alla vita

Kokone: Si è seriamente messa la maschera Bard sul culo quella ragazza?
Taggart: …da come twerka penso che non sarà la sola maschera che incontrerà il suo lato B!
Kokone: STINK FACE! AHAHAH ! Non ci credo! Stink face di puro cattiveria psicologica di Sophitia contro il volto di Gaijin. Questi la scaccia imbufalito con un calcio!

La bionda si volta… E BECCA UNA WARRIOR’S DEATH CHE LA STENDE KO E SE LE VA BENE LE HA STACCATO SOLO UN DENTE!

UNO!!

DUEE!!

KIRK E’ DENTRO E STOPPA IL PIN! L’Humbler ricambia la cortesia dello Straniero e intraprende una scazzottata con Gaijin. Questi cerca di rispondere e pare che ognuno ignori i colpi dell’altro: incassano senza difendersi! Lo Straniero tenta una Headscissor… ma resta appeso a testa in giù al collo dello Scozzese: E AARON MUTA IL TUTTO IN UNA SHARPSHOOTER!
THE HUMBLER! Lo Straniero qui rischia di cedere… ma con tenacia gattona… gattona in avanti… e lo fa verso il corpo di Sophitia!!
ASSURDO!
Vittima della Sharpshooter allunga il braccio per coprire la bionda e ritentarne il pin.
La Little Piece of Hell è ancora KO.

UNO! …

…DUE!...

Sheenan torna dentro in tempo e ferma lo Straniero con un Double Axe Handle… e adesso tenta la sua Loa’s Clasp sempre su GAIJIN! E’ tra due fuochi il demone!!
Sophitia torna in piedi e per paradosso si trova a salvarlo: Superkick alla nuca di Kirk che molla la Humbler, Sophitia tenta un Victory Roll: solo conto di due!
Ma ciò distrae Sheenan e permette allo Straniero di sgusciare via e provare un Back Drop!
No! Atterra in piedi il Voodoo Doll che riesce a ingabbiare di nuovo il nemico in una Cat’s Cardle tenendo a testa in giù!!
L’Humbler prova ad agguantare la bionda alle spalle, ma questa come un’anguilla si scansa e punta con un calcio a piedi uniti la testa dello Straniero totalmente privo di difese: HANGMAN’S HAMMER A SEGNO! Lo ha praticamente decapitato con la collaborazione del Tribal Warrior!
Aaron però è stufo e BRIGHT KICK: la bionda si scansa, il Voodoo Doll no e sia lui che Gaijin rotolano giù dal quadrato a prendere fiato.

Sophitia ha preso la rincorsa alla corda e va per un braccio teso in velocità, ma Kirk la scorge con la coda dell’occhio, e si volta all’ultimo istante per un Clothesline: si atterrano entrambi!! Sono esanimi al tappeto… un lazzaretto.

…dopo qualche secondo preso a recuperare le ultime energie si mettono in ginocchio. Scambio di sguardi e di sorrisi tra il frustrato e il divertito. Kirk sgrana gli occhi tutto d’un tratto.
Ha visto un fantasma dietro Sophitia? Che succede? Il pubblico rumoreggia!
Anche la ragazza si volta…

..È DRAGO! DRAGO È QUI!! DRAGO ENTRA NEL RING!

SVELCI A KIRK! INCAPACE DI REAGIRE. Sophitia scoppia a ridere e corre a schienare sfruttando l’involontario aiuto esterno! Ma non ha tempo nemmeno di fare “uno”, perché Drago le riserva un Koleno Skok che la manda KO! E non si ferma! Inizia un brutale pestaggio contro entrambi i lottatori… manda Kirk all’angolo, gli lancia contro Sophitia: e fa una frittata con un Koleno Skok al corner che travolge entrambi!!
Non pago, il Fighter, scende dal ring, e raggiunge gli altri contendenti. KOLENO KICK ANCHE PER GAIJIN!
Sheenan si rimette all’in piedi assistendo a un Drago che schiuma di rabbia. Petr fissa il Tribal Warrior… Petr estrae una sedia da sotto il ring… ma i suoi occhi non sono per Gaijin…

…CHAIRSHOT A SHEENAN !! OMMIODDIO!
ANCHE SHEENAN VITTIMA DI DRAGO!! CHAIRSHOOT ANCORA!
E UN NUOVO COLPO ALLO STRANIERO! Drago sale sul ring e regala Chairshot anche alla schiena di Sophitia che rotola giù, strappandosi la maschera dal didietro e tenendosela stretta al petto. Kirk tenta una disperata reazione con un German Suplex. A SEGNO!
Ma è un secondo!
Un secondo e Petr è in piedi: SVELCI!!
E LAMANI RAMENO AL CENTRO DEL RING!!

L’arbitro chiama il No Contest non sapendo più che pesci prendere ed altri direttori di gara e membri della security sono costretti ad accorrere per strappare Drago al ring e alla carneficina che si sta lasciando dietro. Con enorme difficoltà otto uomini stanno portando via con la forza un Drago senza controllo mentre quattro lottatori che ci hanno insegnato di non invidiare nulla ad altri per resistenza al dolore, sono praticamente KO con qualche arbitro che deve sincerarsi delle loro condizioni…

Vincitore


Kokone: Cosa ne pensi, Taggart?
Taggart: Che è meglio non fiatare se non vogliamo finire malissimo anche noi...



-Ufficio di Denny Leone-

Il chairman WBFF è intento a studiare alcuni documenti seduto dietro alla scrivania che troneggia nell'ufficio. La telecamera ci mostra come Denny abbia una fasciatura alla mano destra e faccia fatica a reggere in mano la penna eredità, probabilmente, del match di settimana scorsa con David Barriage.

*TOC*
*TOC*

DL: "Avan..."

Prima che Denny possa rispondere una figura si palesa nell'ufficio: David Barriage!
L'inglese sorride sornione all'indirizzo di Leone che, invece, non sembra per niente felice di vedere il londinese.

DL: "Quando si parla delle 'Buone Maniere Inglesi' si parla di te vero?! Non ti hanno insegnato che bussare non significa essere automaticamente invitati ad entrare?!"

Barriage non sembra prestare attenzione alle parole di Denny e, anzi, si guarda intorno e passeggia per l'ufficio toccando ogni oggetto possibile: soprammobili, quadri e altre cose simili.

DB: "Sai Denny, potrei anche abituarmi a stare in questo ufficio. Settimana scorsa ti ho portato via l'imbattibilità e questa catena..."

Barriage stringe le mani attorno alla catena di Denny Leone che ora porta al collo.

DB: "... magari tra qualche settimana verrò a prendermi quest'ufficio!"

Dopo le ultime parole di Barriage Leone si alza in piedi per niente contento di quanto appena detto dall'inglese.

DL: "Watch your mouth Barriage... potrai anche avermi battuto ma ricordati che io sono pur sempre il tuo CAPO!"

Alle parole di Leone Barriage alza le mani come a mimare un segno di resa che viene accompagnato da un nuovo discorso.

DB: "Easy mate! Non sono qui per litigare, quello che volevo da te l'ho già preso settimana scorsa, ora è tempo di voltare pagina... è tempo di iniziare una collaborazione che porterà benefici sia a me sia alla WBFF che tu rappresenti.
Non posso dimenticare come per colpa tua io abbia perso la possibilità di essere nel main event di Maniacs a combattere per il titolo mondiale, ma se sono qui ora non è per cercar vendetta ma per 'fare affari'..."

Barriage si siede su una delle poltrone davanti alla scrivania di Denny, le sue parole sembrano aver attirato l'attenzione di Leone.

DB: "In tutte le federazioni dove sono stato sono sempre stato additato come uno che si vendeva al potere pur di avere successo. Ovviamente io non mi sono MAI venduto a nessuno e queste sono solo le dicerie messe in giro da chi, non potendo essere al mio livello, cercava degli stupidi pettegolezzi per indebolirmi.
Quello che ho fatto, però, è sempre stato vedere cos'era meglio per me e quali erano gli interessi in comune tra me e chi mi pagava lo stipendio...

... Ora, il tuo interesse è avere un campione che non ti crei problemi giusto? Un campione che possa essere l'ambasciatore della WBFF al di fuori degli Stati Uniti e tu ben sai che nessuno è più grande del sottoscritto!

I miei interessi sono di diventare il numero 1 qui dentro e, visto che a causa tua non potrò essere nel main event di QUESTA edizione di Maniacs c'è solo un modo per rimediare...


... essere l'ultimo ad entrare nello Scent Of Glory!"

DL: “Mi sta bene, David. E’ una richiesta ragionevole, quindi potrei anche accettarla…se…”
DB: “Se?”
DL: “Se questa sera uscirai vittorioso dal Main Event di Bloody Desperation. Non pretendo nulla di diverso, e non credo che un ragazzo che merita come te il Main Event di Maniacs abbia qualcosa in contrario se chiedo lui di dimostrare, un’ultima volta, il suo valore.”

Barriage scuote la testa.

DB: “Dovrei rispondere malamente ad una tale richiesta, invece accetto con gioia l’ennesima opportunità di dimostrare il mio reale valore. E chi sarebbe il mio riv…”
DL: “Stuart.”

Boato del pubblico, Barriage deglutisce ed osserva Denny Leone per qualche istante.

DB: "Togliti quel sorriso dalla faccia Denny, se pensi di avermi fregato per l'ennesima volta ti sbagli di grosso! Non solo stasera sconfiggerò Daniel Stuart ma lo concerò così male da impedirgli di partecipare a Maniacs e rovinare lo show più importante dell'anno.
Mi chiedo che faccia faranno gli azionisti quando gli dirai che il Main Event di Maniacs è stato annullato...

... Buona serata 'Boss'!"

Barriage lascia la stanza con la telecamera che ci regala un primo piano di un tutt'altro che entusiasta Denny Leone

***CAMERA FADES***



Kokone: E siamo giunti al Maaaaaaaaaaaain Eveeeeeeeeeeeent, due persone che si odiano profondamente, e che il pubblico odia profondamente, si sfideranno stasera in un match assolutamente epico!
Taggart: Stuart non ha nulla da perdere, se non la credibilità guadagnatasi fino ad ora, credibilità che lo porterà a competere nel Main Event di WBFF Maniacs!
Kokone: David Barriage invece vuole a tutti costi entrare per ultimo nello Scent of Glory Match di Maniacs, aggiudicandosi così un vantaggio mica da ridere nei confronti dei suoi futuri rivali!
Taggart: Entrambi sono poco inclini alla correttezza, vedremo che match ne uscirà questa sera!

WBFF RULES MATCH (If Barriage wins, he takes the last Scent of Glory's entrance): David Barriage vs Daniel Stuart

DING DING

La campana dà il via alla contesa, Daniel Stuart e David Barriage si studiano a centro ring ed è una canonica presa di clinch che apre di fatto le ostilità.
Barriage si mostra subito estremamente determinato e porta Stuart all'angolo, colpendolo con una serie di pugni al volto, salvo poi lanciarlo con una IRISH WHIP dall'altra parte del ring!
Stuart finisce contro l'angolo opposto e Barriage si lancia contro di lui, ma Daniel questa volta è più scaltro e si sposta all'ultimissimo istante, mandando Barriage ad impattare contro l'angolo stesso.
SOLD OUT di Daniel Stuart su Barriage, ed immediato tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out da parte di Barriage, che viene comunque mantenuto a terra da Stuart che applica una SIDE HEADLOCK!
Barriage sembra in difficoltà, ma reagisce elargendo una gomitata allo stomaco del Nobleman, che molla la presa.
GERMAN SUPLEX da parte di Barriage, che osserva Stuart a terra salvo poi rialzarlo...
FISHERMAN SUPLEX!
Barriage schiena Stuart!

1...
2...

Ovviamente solo conto di due!
Barriage rimette in piedi Daniel e si lancia alle corde, ma Daniel lo anticipa con una CLOTHESLINE e Barriage finisce al tappeto!
Stuart sale sulla terza corda...

...

NOBLESSE OBLIGE!
DIVING ELBOW DROP FROM THE TOP ROPE!
Barriage è a terra, Stuart copre!

1...
2...

Kick Out!
Barriage viene nuovamente imprigionato da una SIDE HEADLOCK di Stuart, che tenta di debilitarne le difese.
La Headlock questa volta dura decisamente di più rispetto a quella precedente, e Barriage fatica a divincolarsi dalla morsa del rivale.

Kokone: Stuart è determinato a portare a casa la vittoria!
Taggart: Non potrebbe essere altrimenti!

Barriage indietreggia rapidamente mandando Stuart a sbattere contro l'angolo!
Stuart molla immediatamente la presa, e Barriage con un PELE' KICK stende nuovamente a terra Stuart, provando a schienarlo!

1...
2...

Kick Out!
Barriage rialza Stuart...e Stuart reagisce con un pugno!
Al quale Barriage risponde con un pugno!
PUGNO DI STUART
PUGNO DI BARRIAGE
PUGNO DI STUART
PUGNO DI BARRIAGE

STUART CON UN CALCIONE ALL'ADDOME COLPISCE BARRIAGE, DDT IMMEDIATO! Stuart va per lo schienamento!

1...
2...

Barriage alza il braccio!
Stuart prova ancora una volta una HEADLOCK, ma Barriage scivola di fatto mandando a vuoto il tentativo di submission di Stuart, provando una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Stuart alza la spalla, ENZEGURI KICK DI BARRIAGE!
Barriage sembra in controllo della situazione e rialza Stuart lanciandolo contro uno degli angoli del ring!
Barriage prende la rincorsa e con una CLOTHESLINE colpisce Stuart, che rimane fermo all'angolo...

Kokone: Stuart sta levando la protezione di uno degli angoli...
Taggart: Barriage non sembra essersene accorto...

Barriage prende ancora la rincorsa, ma Stuart si sposta...E BARRIAGE IMPATTA MALAMENTE CONTRO L'ANGOLO SCOPERTO!
Indietreggia dolorante, e Stuart va di INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI BARRIAGE!


1...
2...

NO!
NOOOOO!
Barriage riesce comunque ad alzare la spall...

...

DEEP VANITY!
OUTTANOWHERE!!!!!
Barriage si era rialzato, ma è di nuovo a terra!
Stuart copre!


1...
2...

Barriage alza la spalla!
Incredibile! Stuart sembra sorpreso, ma neanche troppo...e rialza Barriage, pronto a mettere a segno nuovamente la sua DEEP VANITY!!!

MA BARRIAGE INDIETREGGIA...SUPERKICK SU DANIEL STUART!!!!
E GREEN LIGHT A SEGNO!!!!!
BARRIAGE, ABBASTANZA PROVATO, PROVA LO SCHIENAMENTO!

1...
2...


E ANCHE STUART ALZA LA SPALLA!
Stuart mostra enorme forza di volontà...Barriage lo rialza subito...
GREEEEEEN
LIIIIIII...

...

NO! STUART EVITA, E LANCIA BARRIAGE CONTRO L'ANGOLO SCOPERTO!
Barriage impatta nuovamente e barcolla all'indietro...

DEEP VANITY!
UNA SENTENZA!
Il conteggio arriva rapidissimo da parte dell'arbitro!

1...
2...
.....3!!!!!

Barriage non riesce a rialzarsi, Daniel Stuart vince la contesa ed impedisce a Barriage di entrare per ultimo nello Scent of Glory!

VINCITORE


Kokone: Vittoria d'astuzia per il Nobleman, che si dimostra abilissimo nel cogliere l'attimo e sconfiggere un David Barriage, che, ripresosi, sbatte violentemente i pugno a terra mentre Rain of Castamere risuona nell'arena.
Taggart: Questa non è la serata di David Barriage! Questa è la serata di Daniel Stuart! Buonanotte gente!


Crediti:
Gianluca (Fatal 4 Way match, assemblaggio)
Wordlife (main event)
Cith (Oregon vs Eugene)
[Modificato da cell in the hell 04/02/2017 01:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas - 16/03/18 (4 messaggi, agg.: 16/03/2018 11:50)
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com