È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #16: Where Eagles Dare

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2017 20:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.748
Post: 23.506
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 19:51
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Where Eagles Dare
22 gennaio 2017
@Jack Leone Dojo, New York (New York)
3x04; JLW Event #16

Sedicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Quarto evento della Terza Stagione della JLW.


PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Elsa Este vs Madame Lucha
* Match 2: Dojo Tag Team Championships: Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) vs Cinema Bebop (Jet D'Annunzio & Spike D'Annunzio)
* Match 3: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Old Hero
* Main Event: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Dion Luxer [Torture I Quit match]


Match 1: Elsa Este vs Madame Lucha
Buona sfida fra le due lottatrici messicane, Elsa ha un vantaggio nella fase iniziale, ma Madame Lucha conosce molti trucchi del mestiere e riesce a causarle danni ingenti, sfruttando il palo d’acciaio per tramortirla. La luchadora va per El Cigarillo, la sua Cerrajera, ma la manovra viene contrastata da Elsa, che connette con l’Hurricanrana, poi arriva il Moonsault per lo schienamento.
1… 2… 3…
Basta e avanza per la vittoria, Madame Lucha non può crederci, Elsa l’ha superata!
Vincitrice via schienamento (11:30): Elsa Este

Lungo segmento con la Filitov Squad, 8-bit Galloway e Waleone, figure tante diverse fra loro. Il gruppo discute e si accorgono tutti di avere interessi differenti, Bogdan suggerisce di partecipare a un torneo ultraviolento ed 8-bit Galloway è d’accordo… giocando a Mortal Kombat! Alla fine scatta una rissa, che viene sedata dall’arrivo di Corporate Kratos, stufo di tutto quel casino. Feel The Pain su Bogdan Filitov, gli altri preferiscono rimanere in silenzio e si allontanano.

Match 2: Dojo Tag Team Championships: Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) vs Cinema Bebop (Jet D'Annunzio & Spike D'Annunzio)
I fratelli d’Annunzio riprovano l’assalto alle cinture e trovano di fronte dei campioni abilissimi a mantenere l’ordine del proprio repertorio. El Paradiso combatte pulito, cristallino, da high flyer, mentre El Infierno gioca di potenza e in modo scorretto, debilitando Spike per provare a infortunarlo, ma Jet glielo impedisce. Lo scontro è equilibrato, i campioni hanno un’occasione per chiudere su Jet, però Spike sacrifica se stesso gettandosi con una Spear su El Infierno che danneggia più lui de lrivale, perciò Jet, The Man Behind the Screen, va per il Son of Lady .44, il Superman Punch che mette KO El Paradiso. 1… 2… 3…
Abbiamo dei nuovi campioni di coppia, i Cinema Bebop sono il primo team a conquistare le cinture per la seconda volta in carriera.
Vincitori via schienamento (12:16) e nuovi campioni di coppia: Cinema Bebop

Zombie Giack e Glacial Man sono preoccupati dall’assenza di Purrfect Gentleman, ma Vicious Morton si presenta da loro, dicendo che ha messo KO il loro avversario. Il leader del Gimmick Trashbin è qui in buona fede per invitarli a tornare parte del Trashbin, dove meritano di appartenere. Lo zombie gli dice che non può abbandonare la Nation, e che tutti i fan degli zombi al mondo faranno di tutto per contrastarlo. Vicious lo avverte che si pentirà di questa scelta.

Match 3: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Old Hero
Scontro epico fra il British Warrior e il Re di Boletaria, tuttora mai schienato e mai sottomesso. Old Hero si rivela un rivale epico, grazie alla sua stazza debilita il campione e assesta dei colpi brutali. Arriva THE OLD ONE, la Stroke, che porta Old Hero allo schienamento dopo pochi minuti.
1… 2… 3no!
Non basta ancora.
Tuttavia Old Hero ha un vantaggio a questo punto e lo sfrutta per connettere l’ADJUDICATOR, la Crucifix Powerbomb. A segno, non c’è via d’uscita.
1… 2… 3…
Abbiamo un incredibile cambio di campione in un tempo quasi record per gli standard della Black Belt Championship. L’imbattibilità del Re di Boletaria permane.
Vincitore via schienamento (7:45) e nuovo Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Non finisce qui, Old Hero afferra la sua spada e da essa risucchia via le energie rimanenti di Drake Kratos, lanciandogli il suo monito: gli ha ridotto l’esperienza nella lotta e l’ha fatta sua. Old Hero si allontana ancora più potente e da campione, il Re possiede la cintura.

Nel backstage, i lottatori del dojo commentano il cambio di titolo e nessuno pare farsi avanti per una title shot contro Old Hero, nessuno tranne… Brave Soul, che dice che il suo obiettivo è sempre stato quello di fermare Old Hero, perciò sarà lui a provarci alla prima occasione disponibile.

_ Promo completo Dion Luxer _
Ci ritroviamo in un carcere, o almeno quello che resta di un carcere, tetto completamente distrutto e molte celle sono distrutte o senza sbarre il cameraman comincia a camminare, si ferma davanti una cella dentro c'è una persona, sembra... Dion Luxer?

Luxer: Ci rivediamo Ichisake... Altro giro altra corsa, sai Ichi, ora stavolta ho avuto modo di conoscerti meglio, sono pronto a riaffrontarti.... Stavolta però nel tuo campo,

Dion si siede su una roccia dentro la cella

Dion: Questo è il posto dove hai scontato la tua pena, dove sei stato corrotto, dove sei diventato quello che sei adesso, ci riaffronteremo per quel titolo, che ora ti appartiene. E dopo averlo tolto dalle tue braccia inizierà la mia era,e finalmente come Henry Every capi di esser stato corrotto dalla sua stessa ricchezza e si è auto inflitto la sua pena, tu finirai come lui ormai corrotto dal tuo essere non capirai cosa hai fatto, stai tranquillo, Dio è qui per te....

La telecamera si spegne

-Camera Fades-

Main Event, Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Dion Luxer [Torture I Quit match]
Siamo giunti alla sfida più attesa, Ichisake Katsunan ha di fronte un avversario lanciato dal suo successo contro Prince Raoh, ma sti grandissimi… che tanto Ichi mostra fin dall’inizio di non pensarci due volte a ciò che fa il suo rivale, infatti è lui ad aprire lo scontro fregiando il volto dello sfidante con una grattugia, poi lo scaraventa contro il palo d’acciaio ed esce all’esterno, dove afferra il suo braccio destro e glielo fa sbattere ripetutamente per provocargli dolore. Luxer si riprende e connette con la Go To Sleep, ma il campione torna subito attivo e sposta lo scontro all’esterno del ring. E si vola oltre le transenne fra i fan presenti nel dojo.
Rissa totale, c’è un tavolo allestito per il merchasiding e Ichi ci scaraventa sopra l’avversario, senza riuscire a romperlo. Tuttavia il dottore degli incubi riesce a lanciarlo contro una colonna dell’arena, poi si approfitta del suo stordimento per caricarlo sul tavolo e comincia a salire su una gradinata. È a quattro metri d’altezza sopra di lui.
LUXER SI LANCIA DI SOTTO CON UN DIVING HEADBUTT.
Craaaaaaaaaash.
Il tavolo si spezza! Ma Ichi si è tolto in tempo, veramente devastante. Ora il campione può finalmente ‘torturarlo’ per farlo cedere, Luxer sbattendo la testa è confuso, è come se non sapesse di preciso chi o cosa ha davanti. E Ichi è il suo esecutore, gli pone una domanda che ora non comprende.
‘Vuoi cedere’?
Lui tentenna, non sa la risposta, prima dice di no, che presto diventa un sì.
Il dubbio supera la ragione, solo in quel momento Luxer si rende conto di aver perso su tutti i fronti contro il suo avversario.
Katsunan ha fatto ciò che voleva, ha insinuato un dubbio nella usa mente e lo ha usato per aggiudicarsi la vittoria. Anche stavolta, è lui a uscire campione.
O forse… è anche questo un inganno?
Tutto sommato Luxer non ha detto “I Quit”, vediamo infatti che il dottore degli Incubi riesce a far cedere la presa al rivale, la tortura di Ichi si interrompe e comincia quella da parte sua.
Il dolore, l’agonia, Ichisake ha già subito di tutto nella vita, il suo volto è pieno di cicatrici, ma Luxer conosce il segreto per far cedere l’uomo più resistente al mondo. Gli inietta una droga tramite una siringa, non è il dolore a farlo soffrire, ma l’incapacità di ragionare con la sua testa.
Ichisake vive un incubo, quale non ci è dato saperlo. E in questo incubo vede la fine di tutto, la via d’uscita, due semplici parole, facili da pronunciare, che lì non hanno più significato.
“I Quit”.
Le parole sono pronunciate e la sfida ha termine, il dottore degli Incubi ha vinto grazie all’incubo generato nel rivale. Abbiamo un nuovo campione e questa potrebbe essere la più grande sorpresa della serata.
Vincitore via I Quit (12:27) e nuovo JLW Custom Champion: Dion Luxer

A fine show, Brave Soul e Old Hero hanno un incontro nel backstage, il nuovo Black Belt Champion gli dice che apprezza la sua linfa vitale, ma vuole sottometterlo per renderlo il suo Primo Cavaliere. Brave Soul non scenderà mai a patto con un praticante delle arti arcane, tuttavia Hero se ne va nella sua armatura, sicuro che avrà la meglio.





Un-Official Theme: Iron Maiden - Where Eagles Dare.


BOOOOOOOOOOOOOOM.
I pyro esplodono a New York all’interno del JLW Dojo. Where Eagles Dare ha ufficialmente inizio. Vediamo che ci sono ‘soltanto’ tre commentatori questa sera.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i nostri fan, qui a New York ci si aspettavano le Pro Wrestling Wars e invece abbiamo…
Jimmy Lover: Un evento riempitivo!
El Silente: Fantastico, e magari nemmeno stasera c’è un cambio di titolo come il mese scorso…
DeWitt: Ma non vi preoccupate, perché questa sarà una serata spettacolare con sette match e un intero torneo femminile.
Silente: Un posto per entrare nell’Empress of Europe organizzato dalla THÈA, noi avremo la nostra Empress of JLW.
DeWitt: Vediamo la card completa!

MAIN CARD
* Match 1: Empress of JLW Tournament; Round 1: Atalanta vs Kim Popart
* Match 2: Empress of JLW Tournament; Round 1: Liiva vs Nurse Lisa
* Match 3: Argon vs Avery Reeks vs Boom Jonny vs Carlos vs Dragon Ninja vs Ethan Joel Simond vs Ilich Izturre vs Jeff Houston vs Malcolm Clark vs Marty Hoffman vs Sander Estecado vs Steve Barone vs The Executioner vs Thanatos vs Xiper [15 men Battle Royale]
* Match 4: Empress of JLW Tournament; Finals: Winner A vs Winner B
* Match 5: Pro Wrestling Legacy Championship: John Kramer (c) vs Bjorn Ironside [No Holds Barred match]
* Match 6: JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Magician
* Main Event: Genocidal Tendencies (Red Kamen & Völkermord) vs Strange Circus (Hiroshi Yagami & The Terrific Blue) vs Perfect Trinidad (Mr. Khan & Keith Gutierrez Sanchez; w/ Enfant Prodige) [Dojo Conquest Wars match]


Note:
- il team vincente del main event ottiene 5 punti per le Pro Wrestling Wars.
- il torneo femminile di Empress of JLW permette uno slot d'accesso alla semifinale del torneo della THÈA Empress of Europe.

Stipulazioni e spiegazioni


Lover: Rivoglio la card da 10-12 match, boooooo.
Silente: Eh, penso invece che i fan si rilasseranno a non stare qui in arena per altre 5 ore.
DeWitt: In ogni caso avremo l’intero Empress of JLW Tournament che sarà imperdibile! Ma ho un annuncio… si partirà con il GALA DI PREMIAZIONE degli Award JLW.
Lover: Ho vinto qualche cosa?
Silente: Il premio di peggiore commentatore della storia.
Lover: Credevo che quello appartenesse a vita a Mike Fregna!



Galà di premiazione degli Awards 2016 della JLW

Un saluto a tutti, io sono Kratos... Corporate Kratos, il General Manager del JLW Dojo. Come tale, ho l'onore di presentare gli Awards e introdurre i vincitori di ogni categoria. Dunque, diamo inizio al galà.
Parto innanzitutto con le categorie per cui non ci saranno i premi assegnati Live.

Best JLW Pro Wrestling Legacy Champion
Qui è stata una battaglia fra due lottatori, di cui uno ha mantenuto la cintura per 301 giorni e ha chiaramente stravinto nei voti. Si tratta dell'Otaku Senpai... HIROSHI YAGAMI! Grande riconoscimento per lui.
Tutti i voti


Best Custom Champion
Chi è il migliore Custom Champion? Qui la scelta è stata ardua con lottatori come Kramer, Ethan Joel Simond, Atalanta, Sanchez, Ichi e la guest star Max Tartaglia. Perciò è stata combattuta nei voti ma abbiamo un risultato. Il migliore campione, o dovrei dire Campionessa Custom, anzi, Bunnygirl Champion, è ATALANTA. Brava Lindsay per questo trionfo.
tutti i voti


Best JLW Tag Team Champions
Invece è più combattuta la situazione attorno ai migliori campioni di coppia della JLW. Da una parte abbiamo la Trinidad, dall'altra gli Hour Rush e a sorpresa pure gli Awesome Brothers che hanno ricevuto voti. Ma a vincere sono... LA TRINIDAD, Ilich Izturre ed Elsa Este, due veterani e miei vecchi rivali.
tutti i voti


Best Feud or Series of match of the Year
Abbiamo avuto grandi feud e grandi idee per le sfide. Il Master of Elementals, Leone contro Khan, la serie di match fra Atalanta e Magician e fra Enfant Prodige e Dustin O'Malloran, ma a vincere è stata la fisicità di due Big Men... The Terrific Blue vs Völkermord! Match epici e la rivalità è tuttora in corso, anche stasera si affronteranno nel main event.
tutti i voti


Best Match of the Year
Il miglior match dell'anno non è stato facile da scegliere, così tante sfide, tutte stilisticamente perfette, è come se Stephen King avesse deciso di dare il suo tocco personale (ndLover: sì, uno Stephen King che sta al posto 70000 delle classifiche di Amazon) ad esse. E lo spettacolo deve continuare. Perciò a vincere il premio di migliore match dell'anno è... no, beh, lo mando in grafica perché non ce la faccio a leggere tutti questi nomi. E ancora una volta il 'match dell'anno' mi vede all'interno, mi sa che ritirerò io il premio... ah, già, non c'è nessun premio da ritirare.
Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination match; All Winners get a title shot] )
tutti i voti


Best Event of the Year
Infine l'ultimo premio senza un trofeo da consegnare altrimenti Mr. Khan sarebbe in lotta con se stesso per le migliori idee. Il migliore evento dell'anno è... Battle of New York I, arrivato nel terrificante caldo estivo che ha temprato il fisico e la mente dei lottatori.
tutti i voti


Moment of the Year
Questo è l'unico premio arrivato tramite Social Network, dunque non abbiamo il conteggio voti. Si tratta di un momento epico, in realtà una vera fase di carneficina per una sfida.
The Terrific Blue e Völkermord distruggono il ring e buona parte dell'arena [JLW The Brandenburg Gate]

Lover: Ehi, possiamo avere un ritratto anche noi del team di commento?
Silente: No, io non lo voglio. Sono un commentatore mascherato, non posso farmi fare il ritratto.
Lover: Puoi indossare la maschera!
Silente: Ah sì? Quasi quasi...
DeWitt: Non so di cosa state parlando, ma ammetto che mi sento a mio agio a parlare alla solita maniera, mi metterebbe ansia ad avere un primo piano del mio volto quando parlo... ma avrei più timore a vedere tutte le volte inquadrato quel brutto ceffo di Jimmy Lover.
Lover: Non sono un ceffo!

Passiamo ora alle categoria da premi. Il wrestler dell'anno sarà eletto per ultimo mentre ogni premio vedrà il vincitore riceverlo.

Best Dojo Trainee of the Year
Il migliore allievo del JLW Dojo è stato un premio combattuto, Jet D'Annunzio e Thanatos sono arrivati a prendere voti, ma a contenderselo sono stati The Magician e il mio 'protetto' Drake Kratos, entrambi ottimi Dojo Black Belt Champions. A vincere il premio è... THE MAGICIAN.
tutti i voti


L'Half Man, Half Wizard si presenta per raccogliere il trofeo.
Il maghetto appare sullo stage e si avvia a passo spedito verso la statuetta.
Sembra la stia fissando, ma per quanto possiamo saperne, potrebbe avere anche gli occhi chiusi.

Magician: Ho passato molto tempo nel Dojo della JLW a pensare che il migliore fra tutti fosse Xiper.
Lo è sempre stato, per questo l’ho sempre ammirato e seguito.
Forse era destino che un altro membro dei Marvels III divenisse, a detta del popolo, il miglior lottatore del Dojo.

Il tono del mago è strano, come se fosse nervoso e lo mascherasse con un’insolita (?) freddezza.

Magician: Sono fiero di poter osservare questo riconoscimento da così vicino, ma quest’oggi, la mia testa è altrove.
Questa notte, il Best Dojo Trainee of the Year, è chiamato a combattere uno degli incontri più importanti della sua vita, se parlassimo di quanto c’è in palio, allora lo reputereste in assoluto il match più importante della mia vita.
Oggi mi vedrete affrontare Archie Fisher, con in palio il titolo massimo della JLW… io… devo pensare…

The Second Arcana afferra il premio e mima un inchino verso il pubblico, prima di tornare velocemente nel backstage.

Worst Dojo Trainee of the Year
Abbiamo anche un premio per il peggiore allievo, qui c'è stato un 'successo' totale e non la tiro per le lunghe, il peggiore allievo del dojo è... WALEONE. Il cacciatore di tesori si è imbattuto in un nuovo premio.
tutti i voti


Waleone si presenta per raccogliere il trofeo e sorride dietro ai suoi baffi (finti).

Waleone: Wah, wah, wah, ce l'ho fatta! Potrò mettere questo trofeo insieme ai tesori da me collezionati e le denunce per Stalking. Voglio ringraziare chi mi ha votato per aver creduto in me, e ricordare il mio motto. Waleone 9:48 dice che vi ho appena spiato le natiche! Sono fiero di essere malwahgio.

Il cacciatore di tesori si congeda da Kratos e solleva il trofeo al cielo prima di dileguarsi.

Most Interesting Prospect(s) of 2017
Questo è un premio dato sulla fiducia perché nessuno sa come si comporteranno i lottatori nel 2017. I Lethal Weapons hanno ispirato fiducia e c'è perfino chi crede che Carlos abbia futuro, anche se deve ancora debuttare, mentre la vera battaglia è stata fra Boom Jonny e Bjorn Ironside, fra l'altro due rivali. E a spuntarla nei voti è stato... BJORN IRONSIDE, il fiero guerriero Vichingo, una di quelle persone che mi piacerebbe affrontare sul ring da fiero Spartano quale sono!
tutti i voti


*Bjorn Ironside si presenta dinanzi a Kratos sorridendo in maniera tranquilla*

"Grazie mille...questo premio sarà la mia prima scalata verso il successo nella JLW. Ai miei avversari do un avvertimento: il Ragnarok si avvicina e voi sarete inermi a cotanta furia!"

Best Tag Team of the Year
Qui abbiamo un risultato schiacciante, non c'è stata nemmeno una contesa, ma un team ritenuto superiore a tutti i rivali e si tratta della TRINIDAD, che già ha vinto anche il premio di migliore regno tag team. Dunque invito i due messicani a ritirarlo.
tutti i voti


La Trinidad ritira i premi, Ilich Izturre se ne sta buono buono sulle sue, sopracciglia aggrottate e braccia incrociate, Elsa Este tiene entrambi i premi sotto un braccio, mentre col braccio libero avvicina il microfono alle labbra.

EE: “Scontati. Niente di più. Questi premi sono una promessa, una promessa che io e Ilich facciamo a voi, come al nostro… leader.”

Elsa inarca entrambe le sopracciglia.

EE: “Io e lui abbiamo fatto più di quanto ognuno di voi si sarebbe mai aspettato, siamo stati in due soli contro il mondo. E l’anno scorso abbiamo vinto, siamo sopravvissuti. Ma quest’anno…”

Elsa lascia in sospeso la frase, sorride, ammicca e solleva i premi!

Best Trio of the Year
C'è stata un po' di competizione per il migliore trio nonostante uno di questi sia imbattuto. Infatti Marvels III e Trinidad ci hanno dato dentro nei voti, ma a spuntarla è comunque il trio più meritevole... HOUR RRUSH. Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.
tutti i voti


Ed ecco giungere il miglior trio del 2016 della JLW per ritirare il proprio premio! Fa un certo effetto vedere Steve Barone, Dragon Ninja e Red Kamen vestiti perfettamente in giacca e cravatta pur tenendo le maschere sui volti... Dragon Ninja è il primo a parlare.

DN: "Non siamo abituati a prenderci le luci dei riflettori, non siamo abituati a tappeti rossi, non siamo abituati a ricevere premi e a fare discorsi... Ma non eravamo nemmeno abituati a vincere incontri e a conquistare titoli prima dell'anno appena passato..."

SB: "E ci siamo abituati! Ci siamo abituati e continueremo ad abituarci alla gloria e al successo... Che vi piaccia o no!"

DN: "Siamo inarrestabili e vedrete che questo 2017 continuerà esattamente sulla scia del precedente!"

Senza aggiungere altro Steve Barone afferra il premio da Kratos e il trio se ne va.

RK: "Cos'è questo, un nuovo giocattolo per me?"

SB: "Sì, dopo te lo do..."

Best Woman of the Year
Siamo alla donna dell'anno, la lottatrice più abile, e qui è stato interessante vedere la battaglia fra la Mistress of Elementals Liiva, la campionessa di coppia Elsa Este, la pop idol Kim Popart e la lottatrice MMA Atalanta. E a spuntarla è... ATALANTA, Lindsey Park, che affronterà a breve le sue avversarie nell'Empress of JLW Tournament.
tutti i voti


Atalanta si presenta per ritirare il premio.
Siamo alla donna dell'anno, la lottatrice più abile, e qui è stato interessante vedere la battaglia fra la Mistress of Elementals Liiva, la campionessa di coppia Elsa Este, la pop idol Kim Popart e la lottatrice MMA Atalanta. E a spuntarla è... ATALANTA, Lindsey Park, che affronterà a breve le sue avversarie nell'Empress of JLW Tournament.

Atalanta si presenta per ritirare il premio.

Atalanta: << Grazie >>

Il pubblico applaude e canta il suo nome a gran voce, Lindsey mima il gesto di asciugarsi le lacrime dalla commozione.

Atalanta: << Vorrei dire cose profonde per suggellare questo emozionante momento, tipo che non ce l'avrei mai fatta senza mia madre che mi ha messo al mondo e che desidero la pace nel mondo! >>

Breve pausa teatrale, gli spettatori ridacchiano.

Atalanta: << Ma come sapete non sono una qualsiasi pollastrella in gara a un servizio di bellezza. Anzi, quelle sono ciò contro cui combatto, vedi Kim Popart. Credo che il fatto di essere differente dal modello di donna presentatoci dalla società odierna mi abbia reso popolare e per questo voi, amato pubblico, mi avete votata come donna dell'anno qui in JLW. Questo premio lo devo a voi, donne e uomini, che siete stufi del modello donna-oggetto e volete una rivoluzione, una società dove i due sessi possano considerarsi alla pari, guardarsi faccia e faccia e rispettarsi per quello che sono: le due facce di questa meravigliosa medaglia che è l'essere umano! >>

Il discorso di Atalanta si fa sempre più acceso parola dopo parola, il pubblico la applaude.

Atalanta: << Lo so, molti di voi avranno pensato assistendo ai miei promo che io fossi una misandrica convinta della superiorità della donna sull'uomo. Non è così, simili pensieri portano solo all'odio e una società con le femmine al di sopra degli maschi non sarebbe paritaria, sarebbe ingiusta. Non è quello che voglio. Voglio solo che gli uomini si stirino da soli le loro camicie. Chiedo troppo? Mmmmmh... sì, forse chiedo troppo. >>

Ridacchia e guarda il riconoscimento appena ricevuto.

Atalanta: << Vi ringrazio di nuovo e approfitto per svelarvi quali sono i miei propositi per il nuovo anno. Oggi ritiro il premio come miglior donna, e tale mi confermerò stasera nell'imminente Empress of JLW Tournament. Ma il prossimo anno sarò inclusa nei nomi in lizza per il titolo di Wrestler dell'anno. E diamine, vincerò! Altrimenti cosa ho parlato a fare finora??? >>

Lindsey solleva il suo premio tra gli applausi scroscianti del pubblico in visibilio, stasera è partita una promessa e tra un anno esatto potremo scoprire se essa sarà stata mantenuta. Nel frattempo, ci godiamo un momento emozionante, un meraviglioso esempio di idillio tra spettatori e wrestler che non sarà dimenticato tanto facilmente.

Lover: A forza di vedere così a lungo John Kratos ho realizzato che comincia a perdere i capelli.
Silente: Ma è pelato!
Lover: Sicuro?
DeWitt: È il BALD BASTERD!
Lover: Ah, ora capisco perché si fa chiamare così.

Best JLW Trios Champions
Vi dico subito che qui non c'è storia, è l'unico caso di voto con totale consenso da parte dei fan, un 100% nei voti, roba che non avevo mai visto dai tempi dei pronostici sul vincitore del match fra Crystal Houghton e Derrick Mortimer. A trionfare come migliore Trio della JLW sono... gli HOUR RRUSH, Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.
tutti i voti


Dopo aver vinto il premio come miglior trio della JLW, gli HouRR Rush fanno doppietta vincendo il premio come migliori campioni dell'omonima categoria! Stavolta però arrivano soltanto Steve Barone e Dragon Ninja, mentre la telecamera inquadra Red Kamen che è rimasto a giocare con la statuetta del premio Best Trios.

SB: "Era ovvio che il miglior trio della JLW sarebbe stato premiato anche come migliori campioni Trios!"

DN: "Come potevate anche solo pensare che sarebbe andata diversamente?"

SB: "Di queste statuette presto ce ne faremo ben poco... Diventeranno solo dei soprammobili che dicono qualcosa che ormai sanno anche pure i muri!"

DN: "Fra un anno probabilmente nemmeno perderemo più tempo con voi idioti!"

Si alza qualche fischio e allora i due decidono di andarsene dopo aver fatto un bel dito medio a tutti.

Best JLW World Champion
Il Migliore JLW World Champion secondo i fan è... ENFANT PRODIGE, il buon Jacques Perrier, come sempre garanzia di qualità e recordman annuale con 168 giorni di regno.
Tutti i voti


Jacques Perrier ritira a prendere il premio, che dimostra che per i fan lui è il più grande JLW World Champion.

'Non era in dubbio l'affermazione del sottoscritto quale migliore campione della JLW. La perfezione non esiste, quel che conta realmente e' la costante ricerca della perfezione stesso. Il desiderio utopico di afferrare qualcosa di intangibile, che non potrà mai definirsi come tale. Questo e' un premio che accetto con gaudio, soddisfazione immensa e gioia per il mio ego. Grazie a tutti.'

Rising Star(s) of the Year
Sono fiero di una grande competizione per decretare la stessa in lancio della JLW, o Rookie dell'anno come viene chiamato nel circuito EWW. Certo, uno di loro è Ichi che è tutt'altro che un rookie ma era inattivo da tanti anni. Dunque a parte lui abbiamo avuto a prendere voti John Kramer e Ethan Joel Simond. A darsi battaglia per la vittoria, due campioni mondiali JLW, Terrific Blue e Archie Fisher. E a vincere il premio di stella in ascesa, e successore di Xiper che lo vinse nel 2015, è... THE TERRIFIC BLUE! Il One Man Circus ha avuto la meglio sull'Our Future President.
tutti i voti


The Terrific Blue e il suo manager "il Nano" si presentano per ritirare il premio.

Nano: "Che dovrei dire?
Ah Ah Ah era logico!
Altro sarebbe stato tragico!
Il Nano oggi ritira questo premio
Anche se non è un pregevole encomio.
Ma una volgare statuetta
Per quanto possa esser perfetta."

Il Nano osserva il premio tenendolo nelle proprie mani.

Nano: "Il Terrific Mesdames et Messieurs
Era il solo ed unico logico vincitore ...
Proprio per questo on v'è bisogno di qualsivoglia dissertazione.
Ma ANZI! Questa piccola e volgare statuetta,
Mostra di importante una cosetta.
Anche il pubblico sa! Che il Terrific è il futuro della compagnia!
Grazie a me"

Senza dire altro, il Nano si inchina e con qualche trucco, riesce a scomparire in una nube di fumo.

Best Wrestler of the Year
Siamo alla sfida più ambita, vediamo le nomination quali erano.
Nomination
- Dustin O’Malloran
- Enfant Prodige
- Hiroshi Yagami
- Keith Gutierrez Sanchez
- Völkermord

Cinque grandi lottatori, tutti meritevoli. Al quinto posto troviamo Keith Gutierrez Sanchez, che si è distinto di più in team con i suoi compagni della Trinidad.
Al quarto posto, e questa è una sorpresa, c'è il due volte JLW World Champion Enfant Prodige!
Al terzo posto troviamo un uomo che ha avuto successo e ha chiuso la carriera in JLW a testa alta, Dustin O'Malloran.
Dunque, come prevedibile, la lotta è stata fra Hiroshi Yagami e Völkermord, uno scontro serrato nei voti. al secondo posto abbiamo il Beriner Annihilator, Völkermord, che ritengo una figura essenziale della JLW.
Ma ci sta tutto il premio per il trionfatore nei voti, il wrestler dell'anno 2016 e successore di Acid Flash, migliore wrestler del 2015, è... HIROSHI YAGAMI! Che ha anche vinto il premio di miglior regno da Pro Wrestling Legacy Champion.
tutti i voti


A ritirare il premio più ambito, e non stiamo parlando dell'Awesome Trophy, è Hiroshi Yagami, l'Otaku Senpai.
Ed eccolo, il giapponese testarossa in tutta la sua eleganza.
Con addosso un completo nero, Yagami, visibilmente emozionato, saluta il pubblico e si dirige di fronte al palchetto.

Yagami: Wow, è magnifico…

Il pubblico lo incoraggia con cori in suo favore, si vede che l’ex PWL Champion non si aspettava un simile riconoscimento.

Yagami: Davvero, mai mi sarei aspettato di vincere nulla di simile, è qualcosa di impensabile per me, soprattutto visti i grandi nomi con i quali gareggiavo…

Altri applausi per le parole, forse un po’ buoniste, riservate a coloro che contendevano l’award come miglior superstar.

Yagami: Mi aspettavo però di lasciare l’arena questa sera, non a mani vuote, parlo ovviamente dell’award come miglior Pro Wrestling Legacy Champion dell’anno, visto che per quasi tutto l’anno, ho detenuto con onore quel titolo.
Non so cosa abbia spinto voi fan a votare per me e non per Volkermord, che è sicuramente il futuro campione del mondo di questa federazione, forse il Khan ha truccato i voti… chissà…

Non bellissima, ma la battuta allusiva dell’Otaku strappa qualche sorriso.

Yagami: Quando sono venuto qui, in JLW, con la voglia di lottare, di migliorarmi e di crescere, ho potuto farlo perché ho trovato un pubblico stupendo, avversari capaci, alcuni si sono rivelati rispettosi, altri no, ma entrambi mi hanno dato qualcosa da ricordare per il resto della mia vita.
Così come Jack Leone, un uomo che ha voluto essere come un padre per tutti i membri del roster e che anche se indirettamente, ha lasciato insegnamenti ad ognuno di noi.

Ricordiamo come Yagami custodisca in una teca, una replica della frusta di Old Jack, datagli proprio dall’ex owner.

Yagami: Sto divagando, in fondo, vorrei solo dirvi che per me è una gioia immensa essere qui, davanti a voi, in una federazione che sento di poter definire “casa mia” a ritirare un premio che in vita mia MAI mi sarei aspettato di poter vincere.
Questo è stato possibile grazie a molte persone, voi e chi ha seguito la mia carriera da più vicino, chi mi ha spronato e mi ha aiutato a non mollare, dicendomi ogni giorno che prima o poi, ce l’avrei fatta.
Ora sono qui come ex Pro Wrestling Legacy Champion e miglior wrestler dell’anno, dunque… ricordate, non date retta a chi non crede in voi, probabilmente sono solo invidiosi, se c’è qualcosa che volete fare nella vita, il wrestler, il giocatore di baseball o il pilota di auto da corsa… qualunque cosa sia, entro i limiti della legalità, fatela, credete in voi stessi, dovete essere i primi a crederci e non mollate MAI!
Non sogniate di essere come volete, siatelo!

L’Otaku Senpai alza il premio in alto, salutando il pubblico con l’altra mano, mentre questo gli riserva una standing ovation, mentre il nostro lottatore giapponese, forse un po’ commosso, torna nel backstage.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com