È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #6: All Stars Bros Brawl 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.109
Post: 21.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:24
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
All Stars Bros Brawl 2016
14 febbraio 2016
From Jack Leone Dojo, New York (New York)


Sesto evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Ultimo evento della Prima Stagione della JLW.


Cinque minuti prima dello show…

“Avete visto Sylvia?”

“Sai dirmi dov’è Sylvia?”

“Sylvia, rimembri anc… ma dove sei finita?”

Jack Leone pare andare nel panico, non riesce a trovare Sylvia Madison, la General Manager del dojo, la ‘padrona di casa’.
Mentre si aggira nel backstage si imbatte in Mr. Furble… ma lo ignora e va dritto, trovandosi davanti a sé Ivan Filitov. Subito lo fa sbattere contro il muro e lo fissa negli occhi.

Jack: “Se solo scopro che le hai fatto qualcosa, io…”
Ivan: “Slajeeeeeeeeee, calmati Jack, io sono un uomo d’onore, ho intenzione di rimuoverla dal suo ruolo di General Manager mostrando il dominio della mia famiglia. Perciò, non c’è verso che io faccia ricorso a tattiche subdole. Non sono mica un comunista!”
Jack: “Tu SEI un comunista.”
Ivan: “Slajeeeeeeee, come te ne sei accorto?”
Jack: “Non scherzare con me, Ivan!”

Mr. Attitude lascia andare Filitov, poi raggiunge il ring announcer Vincent Di Catalunia, l’Italian Professional.

Jack: “Ehi, Vince, se scopri della presenza di Sylvia ti prego di lasciare un messaggio al microfono, non mi importa se lo sentiranno tutte le persone dell’arena, basta che arrivi anche a me.”
Vincent: “Boss, c’è una cosa che non capisco. Perché sei così preoccupato? La conosci meglio di me, quando mai Sylvia Madison viene presto?”
Jack: “Lo so, però hai visto anche tu cos’è successo il mese scorso, trovarla in quelle condizioni, con una crisi epilettica davanti al bastone oscillante di Mr. Khan mi ha fatto rivalutare molte scelte di vita. Credevo di odiarla per i suoi continui tradimenti, per il suo disinteresse verso la nostra famiglia, invece è come se avessi aperto gli occhi, comprendendo che lei ha un ruolo importante nella mia vita. Se non posso nemmeno arrivare a Denny, almeno ci posso provare con lei.”
Vincent: “Io sono l’ultimo che può giudicare queste cose, Boss, però non c’è nulla di cui preoccuparsi, chiamala al telefono, lasciale un messaggio, ti risponderà quando avrà finito.”
Jack: “Finito di far cosa?”
Vincent: “Ecco… gira voce che prima degli show sia solita a intraprendere ‘relazioni interpersonali’ per darsi la carica.”
Jack: “Sì, tendenzialmente è così ma le avevo chiesto di essere qui alle 20:30. E ormai sono le 21.”
Vincent: “La durata è un concetto relativo… davvero, non preoccuparti, tornerà da te, Boss, sa quanto ci tieni.”
Jack: “È proprio per la sua apatia che NON so quanto lei ci tenga a me… grazie comunque per le belle parole, a presto, Vince!”

Mr. Attitude rimane da solo e sferra un pugno contro il muro. Dietro di lui gli pare di scorgere l’ombra di un bastone. Una voce possente si avverte da dietro alle sue spalle.

“Hai problemi peggiori dell’assenza della tua donna a cui pensare. O forse, non vuoi rimanere da solo quando verrai seppellito?”

Leone si volta ma non c’è nessuno, pure l’ombra del bastone è sparita dal muro.

“KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!”

Un ultimo urlo rabbioso esce dalla bocca di Mr. Attitude, che pare nauseato dai giochetti psicologici del suo avversario.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risultati Dark matches pre-show
* Match 1: Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) sconfiggono D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon), schienamento di Elizabeth su Gorgon (7:31)
* Match 2: Sander Estecado sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento – match di debutto (7:00)
* Match 3: Darren Denvill sconfigge Abraham Sinai, El Hijo del Che e Davy Jones, schienamento su Sinai (11:42)
* Match 4: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) sconfiggono Gimmick Trashbin (The Shockleader & Cyberobotic Cop & Hardcore Dentist & L’Illusioniste), schienamento di Jet sull’Illusioniste (9:43)
* Match 5: Thanatos sconfigge Comprendes Mendes via schienamento (13:18)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

The event is NOT sponsored by…
Un-Official Theme. Street Fighter – Guile Theme


La grafica dell’evento ci mostra una sorta di tabellone all’apparenza interattivo con tutti i lottatori del roster, due vallette in bikini salutano i fans del Jack Leone Dojo.
Boooooooooooom.
I pyros (poco costosi e di materiale scadente) esplodono nell’arena mentre i fans battono le mani sulle transenne.

Chris DeWitt: “Fans del Wrestling di tutte le età, amanti dell’Attitude o della programmazione PG, benvenuti all’evento cardine della prima stagione della Jack Leone Wrestling, JLW All Stars Bros Brawl 2016. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono come sempre…”
El Silente: “El Silente, il silent announcer messicano che non sta mai zitto. Buonasera a tutti, sono rimasto impressionato dalla scelta della theme song, è così… vecchia!”
Jimmy Lover: “Evviva la musica country-rock, io sono Jimmy ‘Barrucuda Heart’ Lover e vi auguro amore e pace per questo evento che si preannuncia indie-menticabile.”
DeWitt: “È tempo di vedere la card dell’evento per ricordare a tutti quali sfide vedrete questa sera.”

[IMG]http://i68.tinypic.com/169epag.png[/IMG]


* JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Hour Rush (Ninja Dragon & Steve Barone) vs Rhodes & Archie Fisher [Falls Count Anywhere Tornado Tag Team match]
* JLW El Privilegio Championship: Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Atalanta vs Black Demon vs John Kramer vs Dustin O'Malloran vs The Magician [Red vs Blue Arena Conquest Five Men and One Woman Elimination match]
* 2W1C; 32simi di Finale - Angel Obike Lowe (Sud Africa) vs Xiper (New Hampshire) [WBFF Rules match]
* JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Red Kamen vs Enfant Prodige [Ultimate X match]
* Jack Leone vs Mr. Khan [Casket match for JLW Ownership]
* JLW World Championship: Acid Flash (c) vs Völkermord [Domo de la Muerte match]


Silente: “Dopo l’immenso JLW Pro Wrestling Wars 2016, avremo un evento con sei match, ognuno di questi importante e potenzialmente spettacolare.”
DeWitt: “Qui ci si gioca tutto, sarà una notte che rivoluzionerà la JLW in un modo o nell’altro. Avremo un nuovo campione o Völkermord perderà la sua imbattibilità? Chi fra Jack Leone e Mr. Khan conquisterà il possesso totale della federazione?”
Lover: “E chi farà una prestazione memorabile all’interno della sua sfida?”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage del Jack Leone Dojo. La telecamera inquadra gli Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja, che camminano a passo svelto per il backstage. I due, senza maschera, hanno un'espressione decisamente preoccupata e parlano tra di loro in maniera molto ansiosa...

SB: "Da quanto tempo è così?"

DN: "Da quando siamo arrivati qui... Sembrava essersi calmato negli ultimi giorni, e invece appena ha rimesso piede nel Dojo è impazzito di nuovo... Probabilmente gli ricorda quello che è successo il mese scorso..."

SB: "Dio santissimo, possibile che debba vivere così ogni sconfitta? Ma soprattutto possibile che non capisca che stasera abbiamo due opportunità importantissime da sfruttare? Che cazzo gliene frega che non abbiamo vinto le Pro-Wrestling Wars, abbiamo due shot ai titoli di coppia e al Pro Wrestling Legacy Championship, pensiamo a questi due match, che cazzo!"

DN: "Con lui non si possono fare questi discorsi, lo sai... Per lui è tutta una questione di onore o chissà quale valore sballato del cazzo che gli gira per la testa e solo la vittoria può risolvere tutto. Arrivare secondi e ottenere comunque dei premi, per lui resta comunque una sconfitta..."

I due sembrano arrivati, la targhetta sulla porta davanti a cui si sono fermati recita RED KAMEN.

DN: "Entriamo..."

I due si mettono le loro maschere da teschio e entrano nel locker room.

DN: "E' peggio di quello che mi aspettassi..."

La scena che si presenta di fronte ai due Hour Rush è assurda. Locandine di All Stars Bros Brawl strappate ovunque, sedie e tavoli gettati all'aria, i divanetti sono stati tutti squarciati e le piume dell'imbottitura volano per la stanza... E c'è anche un inserviente KO! Il dipendente della JLW probabilmente aveva portato delle bevande, visto che c'è un vassoio vicino a lui e ci sono bicchieri e macchie di caffé ovunque...

SB: "Ma che cazzo hai combinato, brutto deficiente?"

In mezzo alla stanza e in ginocchio, Red Kamen sbatte i pugni per terra e urla per la rabbia. Steve Barone vorrebbe andare a prenderlo per la collottola ma Dragon Ninja lo ferma e gli fa segno di aspettare.

DN: "Lascia fare me..."

Ninja si avvicina lentamente a Red Kamen e gli si siede vicino.

DN: "Che succede?"

RK: "LA VERGOGNA, ECCO."

DN: "Vergogna di cosa?"

RK: "Non lo vedi... E' anche qui. Ora. Al tuo fianco, al mio e anche al fianco di quello lì!"

Kamen indica Steve Barone che replica con stizza.

SB: "Al mio fianco proprio no..."

RK: "SI' INVECE! Io la vedo e tu... Sei cieco!"

Dragon Ninja punta un dito contro Steve Barone intimandogli di non replicare e poi torna a rivolgersi a Red Kamen.

DN: "Per cosa ti vergogni?"

Red Kamen singhiozza.

RK: "Ho perso... Ho perso contro Hiroshi Yagami... Quell'idiota mi ha sconfitto! TI RENDI CONTO?!?"

DN: "Ehi... Sono cose che succedono..."

RK: "No! NO! NO! NO! QUESTO NON DEVE SUCCEDERE! Io non posso perdere contro Hiroshi Yagami! Dovrei ammazzarmi... Sì, è la soluzione adesso prendo e mi ammazzo! Solo così la vergogna se ne andrà!"

WHAT THE...?!? Red Kamen ha appena estratto un coltello dalla tasca e se lo punta alla gola!!! Steve Barone vorrebbe intervenire ma Dragon Ninja lo ferma di nuovo.

DN: "Fallo, allora. Ucciditi. Muori col rimorso di non esserti preso la rivincita che meritavi contro Hiroshi Yagami... Col rimorso di non averla fatta pagare a Dustin O'Malloran per come ti ha trattato... Col rimorso di non esserti riappropriato della tua identità."

Red Kamen inizia a tremare...

DN: "Sai cosa succede a chi muore pieno di rimorsi? Diventa un fantasma rancoroso costretto a passare l'eternità su questa terra... E' questo ciò che vuoi?"

RK: "NO!"

Red Kamen lancia via il coltello!

RK: "Hai... Hai ragione..."

DN: "E cosa dovresti fare stasera che lotti con Hiroshi Yagami?"

RK: "Distruggerlo! Fargli soffrire le pene dell'inferno, mostrargli che tutte le sciocchezze con cui si trastulla nel tempo libero, i fumetti, i videogiochi, non hanno valore perché non potrà portarli nell'oltretomba con sé!"

DN: "Ricordati che non è il solo..."

RK: "Non ho dimenticato Enfant Prodige... Ma lui ha già conosciuto la disfatta a Pro-Wrestling Wars! Come me! In questo siamo simili, è vero... Ma anche stasera conoscerà la disfatta! E in questo non siamo simili, perché io stasera vincerò!"

Red Kamen si alza in piedi di colpo e inizia a sistemare felicemente il disordine che ha causato, disinteressandosi di Dragon Ninja e Steve Barone che riprendono a parlare tra di loro, comunque stando attenti a non farsi sentire da Kamen.

DN: "Spero che stasera abbia la meglio... Non so come prenderebbe un'altra sconfitta..."

Barone però sembra piuttosto stizzito.

SB: "A un certo punto chi se ne frega, no? Ti ricordo che stasera anche noi abbiamo un match importante..."

DN: "Credi che non lo sappia? Ma li hai visti i nostri avversari, no?"

Barone annuisce.

DN: "La Trinidad neanche saprà quale titolo deve difendere... Ne ha troppi e questo significa che ha troppi mirini puntati addosso. Possono anche atteggiarsi a duri che hanno conosciuto la sofferenza della vita in chissà quale fogna del Messico, ma la verità è che non possono reggere tutta questa pressione... Falliranno. E noi saremo lì ad approfittarne."

SB: "Effettivamente hai ragione... Se poi gli altri avversari sono... Un crociato e un politico... Oh no, non ce la faccio neanche a parlarne. Ma che cazzo di problema ha la gente qui dentro?"

DN: "In ogni caso è un loro problema. Noi stasera vinceremo e loro potranno soltanto mangiare la nostra merda. Andiamo, dai... Non manca molto."

I due lanciano un ultimo sguardo a Red Kamen che continua a sistemare il locker room fischiettando allegramente, quindi si voltano verso la porta per uscire e Steve Barone si carica l'inserviente KO in spalla.

SB: "Questo lo porto in infermeria prima..."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona nell’Arena “Boys are back in town” e lustrini e festoni discendono nell’arena mentre e una Lamborghini azzurra arriva sullo stage strombazzando “The Final Countdown”. Del tettuccio ribaltabile fuoriesce Archie Fisher, il candidato sindaco di Indipendence che tiene il tempo battendo su una batteria immaginaria con le dita, per poi puntare con entusiasmo verso il Backstage!! La musica sfuma per pochi attimi per poi esplodere nella versione Metal di “Mana Manà!” e il pupazzoso Mr Furble arriva ballando, con al seguito 26 ballerine, una per lettera dell’alfabeto, ognuna proveniente da un paese differente! Questo disumano circo di allegria saluta i fan scattando Selfie ed elargendo autografi, mentre il Sindaco mancato, in completo color panna e tuba sale sul ring con un sorriso più bianco delle sue scarpe ! Schiocca le dita e un microfono col suo faccione stampato sopra discende dall’alto e la musica sfuma. Mentre MrFurble si intrattiene coi bambini, il buon Fisher prende la parola…

Archie << SIGNORI!!! SIGNORI E’ UN PIACERE E UN PRIVILEGIO RI VEDERVI! Io… io sono commosso! Forse, forse l’ultima volta la mia squadra, anzi la NOSTRA squadra non ha saputo prevalere, ma cavoli, abbiamo dato il nostro meglio, anche IO ho dato il mio meglio, ottenendo un punto per i miei compagni! Perché non è questo che conta dopotutto? Essere… d’aiuto! SI! Aiutarsi! Pensare agli altri! Non chiuderci nel nostro egoismo! In un periodo storico come questo, con la globalizzazione che avanza, troppi, troppi ritengono di doversi chiudere in se stessi: troppi ricorrono alla legge del più forte quando invece dovremmo spalleggiarci! DOVREMMO ESSERE UNA COMUNITA’! E io… io, Archie Fisher, sono qui per battermi affinché ogni Paese del mondo possa essere chiamato Casa! Affinché il candore delle Stelle e le Strisce possano illuminare e avvolgere metro quadro di questo meraviglioso pianeta che Dio ci ha dato come dimora! Siamo tutti figli di Lui! Questa è la nostra casa e poco importa se viviamo in diversi appartamenti aahahha PER QUESTA RAGIONE…. Al mio fianco ritengo di avere una persona che rappresenta AL MEGLIO l’ideale di internazionalità! Sapete già di chi sto parlando, quindi voglio lasciare a questo ragazzo il gusto di presentarsi da solo…… PREGO!!>>

Archie indica lo stage e le 26 ballerine lo imitano in fila schierata in un moto coreografico che tradisce il fatto sia preparato e non spontaneo, tale è la precisione e la coordinazione…

.....

....

Nessuno arriva e Archie pare imbarazzato... si gratta la nuca e si rivolge al pubblico.

<< Pare che il nostro amico sia timido... ahah... come un vero campione dovrebbe essere! aahah Ma lui è un mito! Ha una maschera e sotto il suo volto CHIUNQUE può identificarsi, ANCHE TU IN PRIMA FILA POTRESTI ESSERE LUI! VOGLIO QUINDI CHE TI EMOZIONI! CHE SENTI I BRIVIDI CHE TI VERRANNO TRASMESSI QUANDO ENTRERA'... VOGLIO IL VOSTRO TRASPORTO!!! Perché VOI potete essere eroi come noi... e lo sarete!!>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci siamo, è tempo della prima sfida dell’evento. La Trinidad ha conquistato le cinture di coppia grazie alla vittoria del Team Völkermord a Pro Wrestling Wars 2016, dunque dovrà dimostrare di essere degna del confronto con i lanciatissimi Hour Rush e la strana coppia formata da Rhodes ed Archie Fisher.”
Silente: “Non so come faranno a coesistere un nobile Crociato e un candidato repubblicano. Sarà una coppia stranissima.”
Lover: “Li vogliamo in tag team a Sanremo!”

JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Hour Rush (Ninja Dragon & Steve Barone) vs Rhodes & Archie Fisher [Falls Count Anywhere Tornado Tag Team match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [tag] 0-1
Hour Rush (Dragon Ninja & Steve Barone) [tag] 2-0
Rhodes & Archie Firsher [tag] /

Ingresso per Rhodes separato da Archie Fisher. È un tag team stranissimo, tant’è che i due non hanno nemmeno un tema comune per entrare. Le sorti non sono dalla loro parte, ma potrebbe esserci una sorpresa. Quello che sappiamo è che Mr. Furble non manca all’ingresso di Fisher.

Poi arrivano gli Hour Rush, li abbiamo visti in difficoltà nella gestione di Red Kamen, ma almeno loro sanno di avere una grande opportunità davanti, mentre Kamen sarà più concentrato sulla vendetta verso Yagami.

Infine, i campioni di coppia, con un bel record di 0-1, cioè una sconfitta, devono assolutamente riscattarsi stasera. Ilich Izturre ed Elsa Este, i nostri primi JLW Tag Team Champions.

L’arbitro Hector Tegredo spiega le regole dicendo che si può schienare ovunque e chiunque. Poi chiede al pubblico se hanno capito e come risposta arriva un “te credo, Tegredo!”

DeWitt: “È una sfida difficile da pronosticare.”
Silente: “Io punto sulla Trinidad.”
Lover: “Tu punti sempre sui messicani, mangiafagioli!”
DeWitt: “Io penso che gli Hour Rush abbiano maggiori possibilità, non hanno mai perso qui in JLW.”
Lover: “Se la metti così io pronostico Archie Rhodes.”
Silente: “Ma non sono una persona singola!”

DIN DIN DIN

I sei atleti cominciano UNO SCONTRO GENERALE, TUTTI CONTRO TUTTI, SENZA ESCLUSIONE DI COLPI!

Fisher è il primo che sembra assolutamente padrone della situazione e lancia fuori dal ring ELSA ESTE, prima di gettarsi contro di lei fuori dal ring con una DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!! I due impattano fuori dal quadrato ed il pubblico sembra apprezzare!

Gli Hour Rush, intanto, collaborano e tengono a bada Izturre mentre Rhodes osserva la scena senza intervenire...e non andando neanche ad aiutare il suo compagno fuori dal quadrato! Dragon Ninja con una STO mette al tappeto Izturre e prova subito uno schienamento!

1....

Rhodes si fionda per intervenire ed interrompere il pin, ma viene intercettato da una clothesline di Barone!

2....

Kick Out da parte di Ilich! Intanto Barone e Rhodes collidono a centro ring nel più classico degli scontri!

PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI RHODES!
PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI RHODES!
DITA NEGLI OCCHI DI BARONE SU RHODES E DDT A SEGUIRE!!!!! Rhodes viene imprigionato in una MAFIA LOCK da parte del rivale, mentre ora Izturre, ripresosi, lancia all'angolo Dragon Ninja prima di stordirlo con una CLOTHESLINE!

Fuori dal ring, invece, si è ripreso Fisher che rialza Elsa Este...e se la carica a spalle...ma Elsa reagisce e con una HURRACANRANA manda Fisher contro i gradoni d'acciaio posti fuori dal ring! Fisher impatta sui gradoni d'acciaio ed Elsa con un DROPKICK schiaccia la schiena di quest'ultimo sui gradoni, prima di provare uno schienamento!
L'arbitro se ne avvede e conta il pin:

1....
2....

Kick Out di Fisher!!!!! Dragon Ninja intanto mette a tacere un Izturre che sembrava aver trovato il bandolo della matassa con una DOUBLE HIGH RUNNING KNEE!!!! Izturre rotola fuori dal ring mentre Dragon Ninja sale sulla terza corda...Fisher è a terra, e lui PROVA UN VOLO ALTAMENTE SPETTACOLARE!!!!!!

GAIJN'S SPLASH FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!!

OUCH!!!!!!! SI SPOSTA FISHER E DRAGON NINJA IMPATTA SUL CONCRETE!!!! Izturre si rimette in piedi ed insieme ad Elsa Este cominciano a colpire con dei Foot Stomp a terra Dragon Ninja e Fisher, che sono in evidente difficoltà!

Ma...tornando sul ring, Barone continua a non mollare la sua presa...la MAFIA LOCK...CHE VIENE PERO' RIBALTATA DA RHODES IN UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1....
2....

RHODES APPLICA PRESSIONE SUL COSTUME DI BARONE...

MA NIENTE!!!!!! Kick Out da parte di Barone, Rhodes va su tutte le furie...CLOTHESLINE DI BARONE SU RHODES CHE VIENE NUOVAMENTE IMPRIGIONATO IN UNA MAFIA LOCK!!!!!

Ilich Izturre intanto molla la presa su Fisher e risale sul quadrato e si fionda contro Barone...TKO SU BARONE!!!! SERIE DI PUGNI IMPRESSIONANTI DA PARTE DI IZTURRE CHE POI ABBRANCA BARONE ALLE SPALLE...

GERMAN SUPLEX!!!!!!! Izturre prova subito il pin:

1...
2...

Kick Out da parte di Barone!!!! Intanto Dragon Ninja riesce a riprendersi dai colpi di Elsa Este e la lancia contro le protezioni che delimitano il pubblico dai wrestlers!!!! DROPKICK DI DRAGON NINJA SU ELSA ESTE FUORI DAL RING!!!!!

.....

FISHER!!!! OLYMPIC SLAM SU DRAGON NINJA!!!!!! FISHER PROVA LO SCHIENAMENTO:

1....
2....

KICK OUT DI DRAGON NINJA!!!!

Sul quadrato...Rhodes CON UN SUPERKICK OUTTANOWHERE SORPRENDE ILICH IZTURRE CHE ROTOLA LENTAMENTE MA INESORABILMENTE FUORI DAL RING!!!! All'esterno del quadrato, Fisher intanto rialza Dragon Ninja il quale reagisce con una gomitata al volto...

Ilich è a terra, Elsa si riprende lentamente, Rhodes prova una CLOTHESLINE su Barone che si era rialzato...ma Barone la evita!!!! Barone applica la sua PAYMENT DAY!!!! MUTOH LOCK SU RHODES!!!!! Elsa si riprende...

Fisher fuori dal ring esegue la sua BALLOT BOX SU DRAGON NINJA! BRAINBUSTAAAAAAAAAA E PIN!!!!!

1....
2....

Elsa interrompe il conteggio!!!!!

Rhodes sul ring è sul punto di cedere...Izturre si rialza lentamente e se ne avvede...sale sul quadrato per interrompere la submission...

MA E' TROPPO TARDI!!!!!!

RHODES CEDE!!!!!!!

GLI HOUR RUSH SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Abbiamo dei nuovi campioni… e non si tratta della coppia meno accoppiata di sempre.”
Silente: “Eh, sì, si sono ostacolati per tutta la sfida e al momento decisivo hanno avuto la peggio. Archie Fisher non si è dimostrato abile a incassare la sua grande opportunità.”
Lover: “Perché stiamo parlando del team che ha perso?”
DeWitt: “Perché alla fine hanno trionfato gli Hour Rush, cinture meritate e non penso che ci siano dubbi su questo. In ogni caso, la Trinidad perde due delle sei cinture in loro possesso e più tardi toccherà a Keith Gutierrez Sanchez difendere la sua cintura singola.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.109
Post: 21.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:25
 
Quota

Telecamere accese, siamo all’interno della palestra del (per ora) Jack Leone Dojo.
Una panoramica ci mostra come all’interno della suddetta palestra non ci sia nessuno… tranne lui…
Seduto sul ring in mezzo alla stanza, con la schiena poggiata contro il turnbuckle troviamo il misterioso mezzo uomo mezzo stregone, The Magician.

TM: L’altro giorno stavo passeggiando fuori dall’arena, avevo voglia di camminare e di riflettere.
Improvvisamente mi si pare davanti un bambino e mi chiede se io sia un lottatore della JLW, io mi chiedevo come potesse averlo intuito, di solito in mezzo alla gente sono un tipo discreto, ma penso che il costume mi abbia tradito.
Io comunque gli ho risposto di si, o meglio ho cercato di spiegargli come io sia un mago, un intrattenitore, almeno per metà.
L’altra mia metà è quella di un semplice umano, amante però del wrestling.

Il Second Arcana alza la testa assumendo una posa pensierosa, per pochi istanti.

TM: Non credo abbia capito molto di quanto gli stessi dicendo visto che ha guardato per terra e poi mi ha chiesto se oggi avrei combattuto.
Io gli ho risposto di si, e quando gli ho detto in che match sarei finito lui… ha ridacchiato…

Magician scuote la testa chinandola in avanti.

TM: Stava dando per spacciato me?
Non conto forse come tutti gli altri?
Insomma, sono il mezzo uomo e mezzo stregone, ma due metà formano un’unità, o almeno così mi spiegavano a scuola.
L’illusione può portarmi a mostrarvi due esseri, due unità distinte, entrambe me… ma dovrò ricorrere ad una vera magia per ribaltare un così crudele pronostico.

The Second Arcana con agilità si alza dall’angolo, prendendo a passeggiare per il perimetro del ring.

TM: Io mi sono già trovato in un match per questo titolo… il custom champion… il titolo personalizzabile, molto curioso no?!
Potrei chiamarlo “Ultima Weapon Championship” se solo fosse mio, o qualcosa del genere…

Il tono di voce del mago barra illusionista barra tante altre cose si fa più serio e lui arresta di colpo la sua camminata.

TM: Per far si che il titolo diventi mio, per far si che io non venga annientato per la seconda volta, devo superare tutti i miei avversari, e non sarà facile… sono molti e molto forti…
Facciamo la solita lista delle cose fa fare.

Magician di fronte all’obiettivo mostra l’indice.

TM: Il primo è Black Demon, un tizio interessante, membro dell’Awakening… da tenere sott’occhio… ma non so poi molto altro.

Ed ecco che anche il dito medio si alza.

TM: Secondo, John Kramer, un tipo misterioso, un enigmista, quasi intrigante… non fosse che prima di vederlo sul ring l’ho visto al cinema assieme a Xiper…

Anche l’anulare si alza.

TM: Terzo, o dovrei dire “terzA,” Atalanta, una donna degna del rispetto di tutti, una donna forte, cosa che non ci permette di dimenticare, che sicuramente dimostrerà di non essere inferiore a noi uomini… non mi piace colpire una donna, ma se sarò costretto a farlo, lo farò.
Dopo di che andrò a chiedere perdono alla sede degli X-Men.

Il mignolo si aggiunge come quarto dito.

TM: Uno degli uomini che più mi preoccupa… il campione.
Sanchez è astuto e non permetterà mai che gli sfilino da sotto il naso il titolo alla sua seconda difesa.
Dovrò stare molto attento a lui, dileguarmi e colpirlo quando meno se lo aspetta… o potrei finire vittima di uno dei suoi trucchi.

E con il pollice abbiamo finito la mano… contenti?

TM: Ultimo ma non ultimo, Dustin O’Malloran.
L’uomo più pericoloso del match, il perché… credo sia palese a tutti.
L’unica carta che volge a suo sfavore però… è il fatto che non sia un incontro normale, infatti non schienerà ne sottometterà, in questo caso, la sua tecnica invidiabile non sarà sfruttata al meglio…

The Second Arcana chiude quelle cinque dita in un pugno, che alza quasi all’altezza del mento.

TM: Vedrete il Magician migliore di sempre, vi stupirete di quanto io possa essere magico anche senza esserlo… è una promessa…

Con l’ultima posa di Magician negli occhi arriva la dissolvenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Primo piano di Lindsey Park, conosciuta come Atalanta, tiene lo sguardo rivolto verso il basso e sembra molto abbattuta.

< Avevo promesso fuoco e fiamme. Dovevo spaccare su quel ring, era il mio esordio in JLW quindi non poteva essere altrimenti. È vero, ho vinto il match femminile dominando sulle mie avversarie…ma io sono venuta qui per combattere alla pari con gli uomini, non per suonare Kim Popart come un tamburello. E poi andiamo, cioè…Kim Popart? Bah! >

L’inquadratura si estende, vediamo adesso anche il possente busto di Atalanta, le mani appoggiate ai fianchi mentre scuote la testa con lo sguardo avvilito verso il pavimento.

< Sono entrata come una furia nel Gauntlet tra tutti quegli uomini, volevo davvero dimostrare di essere al loro livello e di poterlo addirittura superare. Ho effettuato un’eliminazione e le ho suonate a molti di loro. E quando ho creduto di poter davvero vincere sono stata colta di sorpresa ritrovandomi a terra, eliminata dalla contesa. Come è stato possibile? Dove ho fallito? Forse…forse… >

Atalanta sospira.

< Forse mi sbagliavo: il wrestling non fa per le donne. >

Si odono dei mugugni: < Mmmmmmh mmmmh >, nel frattempo Atalanta cambia espressione e la sua bocca si storce in un ghigno sarcastico, alza lo sguardo e si rivolge direttamente alla telecamera con un’improvvisa quanto inaspettata spavalderia.

< Oppure vi sbagliate voi, se avete creduto davvero che potessi arrendermi per così poco! >
< Mmmmmmaaaah mmmmmmmhiuto! >
< Tu non sei d’accordo? >

L’inquadratura si allarga ancora e vediamo l’intera figura di Atalanta, tra le sue cosce è intrappolata la testa di un uomo stretto in una letale headscissors submission! Il povero disgraziato sta soffocando in ginocchio, implora pietà e batte ripetutamente la mano destra sul quadricipite dell’amazzone.

< D’ora in avanti, nessuna pietà! >

Atalanta molla la presa ma stavolta abbranca con le braccia il suo avversario, un ragazzo vestito da wrestler amatore, lo solleva senza fatica per poi schiantarlo sul mat con una devastante powerbomb!
La ripresa cambia e adesso vediamo mezza figura di Atalanta, la quale continua a rivolgersi alla telecamera.

< Il wrestling è qualcosa di molto diverso da qualsiasi disciplina mi sia mai cimentata. Non avrei mai creduto che la situazione su quel ring potesse cambiare in un battito di ciglia. È stato qualcosa di rocambolesco, mai provato prima. >

Due braccia cingono il busto di Lindsey Park, un uomo dietro di lei cerca invano di farle perdere l’equilibrio.

< E vi dirò: mi è piaciuto! >

Atalanta si libera facilmente dalla presa per poi rovesciare il malcapitato con un judo takedown micidiale!

Un nuovo primo piano della Supergirl, stavolta sdraiata sul tatami.

< Ma come avete potuto pensare che io volessi tirarmi indietro per così poco? Sono eccitatissima, non vedo l’ora di tornare su quel ring e ricominciare daccapo! Non si può commettere due volte lo stesso errore, giusto? >

Nuovo zoom out e vediamo a chi è stata posta la domanda della bella Lindsey: un altro ragazzo, costretto a battere ripetutamente la mano libera a terra nella speranza che l’avversaria lo rilasci da una letale Cross Armbar.

La valchiria adesso sta prendendo a calci un nuovo contendente, che cerca a fatica di parare i colpi.

< Non ho…nessuna…intenzione…di fermarmi! >

Un calcio più poderoso degli altri spazza letteralmente via il malcapitato di turno...

Atalanta adesso tiene sotto le sue braccia due uomini, uno per lato, strangolandoli in una doppia guillotine choke. Questi cercano di unire le forze spingendo in avanti la ragazza nel tentativo di liberarsi ma i loro piedi scivolano invano sul mat senza guadagnare un solo centimetro, mentre l’Amazon Princess rimane impassibile e non ha nemmeno il fiato spezzato.

< Ah, avrete notato che mi alleno combattendo contro gli uomini. Questi sono esperti di arti marziali del dojo che frequento. Purtroppo non sono al livello dei lottatori delle JLW Pro Wrestling Wars, ma si deve fare con quello che si ha. Anche loro fanno quello che possono, come potete vedere. >

Stereo DDT su entrambi i poveretti!

Nuova scena in cui Atalanta tiene un uomo per il collo, questo pare ormai aver perso i sensi infatti la ragazza lo sta sorreggendo usando una sola mano!

< Direi che per oggi l’allenamento è finito. >

Molla la presa e il moribondo crolla a terra.

< Adesso sta per iniziare una nuova guerra, cinque avversari mi attendono a New York, cinque uomini ambiziosi che puntano lo stesso titolo. Io vi garantisco che alla fine del match nessun uomo avrà quella cintura, poiché sarà una donna a conquistarla. >

Lindsey Park soffia un bacio verso i suoi spettatori attraverso la telecamera, il cui campo si allarga mostrando una moltitudine di uomini privi di sensi sul tatami, tutti intorno ai piedi dalle unghie smaltate di rosso di Atalanta. La ragazza ride prima di dare la schiena agli sconfitti, avviandosi infine verso lo sfondo lasciando alle sue spalle un quadro di desolazione e manifesta superiorità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

In arena risuonano le prime note di “Hello Zep”, poi si apre un collegamento che appare inizialmente disturbato, poi dopo qualche secondo, i frame grigi scompaiono. Dal collegamento si nota solo John Kramer seduto in una stanza, illuminato da una fioca luce.

JK: Non sai mai cosa frulla nella testa di un essere umano. Nessuno può capirlo. Le cose non hanno una logica chiara. Il buono non porta né al buono né al cattivo. Non è necessario sforzarsi di volere una buona mentalità, una vita tranquilla, per essere di sicuri di poterla vivere. La morte è un party a sorpresa, e il festeggiato può essere chiunque. È proprio per questo motivo che ogni singolo istante della vita va vissuto meglio, come se fosse l’ultimo. È proprio per questo motivo che ogni singolo istante della vita, va assaporato come se si stesse mangiando per l’ultima volta. Ma purtroppo….. purtroppo molti se ne accorgono soltanto quando la propria vita in bilico su un filo di un rasoio in procinto di spezzarsi. Troppo tardi. Molti pensano che la mia sia solo pazzia, che debba essere rinchiuso nei migliori manicomi di tutta America, che sia malato. Ma la mia non è pazzia, le mie mani sono sporche del sangue di chi non ha avuto redenzione verso la vita, e non di poveri innocenti. Sono solo stanco. Ho un qualcosa che mi divora dall'interno e sono stanco, stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. Di chi non rispetta le sofferenze degli altri. Stanco di tutto! KEITH, DUSTIN, ATALANTA, BLACK DEMON, THE MAGICIAN…… I WANNA PLAY A GAME WITH YOU! Lunga risatina maligna del JigSaw Killer.

JK: Black Demon…. un nomignolo un po’ esagerato per una normalissima persona. Una normalissima persona che poteva avere una vita normale, ma che ha sconvolto i piani del destino solo per accontentare i suoi piaceri più oscuri. Lucas…. Avevi delle ottime carte in mano da giocare. Ma ti sei spinto troppo avanti. Hai fatto il passo più lungo della gamba e sei sprofondato nell’abisso. Hai cercato di assecondare i tuoi piaceri stringendo un patto con il Diavolo, e adesso che ti sei spinto troppo avanti…. Le carte hanno perso il loro valore. La tua vita è diventata un’insignificante marionette nelle mani del re dell’Ade…. Chi non apprezza il dono della vita, non merita di vivere.

Breve pausa del JigSaw

JK: Atalanta….. alle Pro Wrestling Wars, hai voluto sfidare il non sfidabile, hai voluto prender parte a un gioco troppo grande per te, ma sei riuscita a sopravvivere, e ti ammiro per questo. Puoi scoprire l’attitudine alla sopravvivenza di una persona solo quando le sbatti la morte in faccia, e tu… tu hai resistito alla desolazione della morte, hai resistito alla realtà. Tu sei forte. Ma riuscirai a sopravvivere ancora? Tu sei l’unica di cui ho rispetto, ma cara mia, hai commesso un errore. Dopo avermi eliminato, dopo aver vinto il gioco. Potevi tranquillamente vivere la tua vita, potevi scappare dall’ormai scampato pericolo, ma hai deciso di sfidare ancora il non sfidabile. Riuscirai a sopravvivere ancora?

Risata enigmatica del JigSaw che lascia la domanda in sospeso.

JK: Dustin O’Malloran. Dici di essere te stesso, ma evidentemente è proprio la tue esistenza ad essere sbagliata. La tua psicologia è qualcosa di interessante, smontare pezzo per pezzo i tuoi avversari senza mai lasciar trasparire le tue emozioni. Un pezzo di ghiaccio vero e proprio. Hai dedicato la tua vita alla perfetta esecuzione delle cose, ma non hai tenuto conto dello scorrere del tempo. Molta, TROPPA ignora lo scorrere del tempo, quindi beve un bicchiere d'acqua, ma non lo assapora fino in fondo. Eri troppo impegnato a perseguire la perfezione, eri troppo impegnato per assaporare la vita. Hai Sempre messo in secondo piano il dono più prezioso di questo mondo e la pagherai per questo. Sei una marionetta sospesa nel vuoto, una marionetta a cui stanno per essere tagliati i fili, per poi finire nel dimenticatoio. Sento già la tua voce, le tue suppliche. Ma quando ti accorgerai del valore della vita sarà troppo tardi.

Breve pausa Di Kramer.

JK: The Magician. Nebbia. Hai trascorso la tua vita in mezzo a una fitta nebbia che ti ha illuso di una falsa realtà, facendoti vivere e godere della menzogna, nascondendoti una cruda realtà. Una realtà dura e maligna, che tu non puoi e sopratutto non vuoi affrontare. Ma la cosa più grave non è questa. La cosa più grave è che vivi diffondendo la tua menzogna, lasciando che le tue nubi coprano la realtà degli altri. Stanotte finalmente capirai quale valore ha la vita e la sua realtà. Stanotte le tue nubi verranno spazzate vie. La vita non è una magia. Molte volte si vede meglio con gli occhi chiusi.

Ennesima breve pausa dell'enigmista.

JK: Questa notte saremo tutti una grande giostra. Tutti un grande gioco nelle mani del destino e tu KGS... tu e il tuo titolo siete il perno centrale di questa giostra, senza di voi, si smonterebbe tutta. Keith Guiterrez Sanchez... sei solo un viscido manipolatore di deboli menti. Un uomo che da solo non potrebbe mai sopravvivere nel grande gioco della vita. E allora da vero uomo senza scrupoli, cerchi di accaparrati tutto ciò che conviene, tutto ciò che può pararti il culo senza mai raggiungere obbiettivi da solo. Te la sei sempre presa coi più deboli, hai usato parole di miele per poi dimostrarti nient'altro che una viscida serpe. Un traditore. Hai passato la tua vita coperto dalle spalle degli altri, hai provato piacere nel provocare terrore nei poveri sprovveduti. Oggi capirai il vero significato del dolore, oggi capirai chi sei. Ricorda che la minaccia di morte non funziona con chi ci è già stato condannato. I tuoi sporchi giochetti, i tuoi inganni non faranno fesso l'enigmista. Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita....ma voi no.... non più... ORA.....GAME....OVER!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage del "Jack Leone Dojo" di New York

Dustin O'Malloran passeggia per i corridoi. Porta con sè un borsone da allenamento, e ci sembra sia diretto agli spogliatoi, quando viene intercettato dall'intervistatrice punk, Easy Friend.

EF: "Dustin, mi concedi di fare qualche domanda...?"

L'americano però tira dritto.

DoM: "No."

L'intervistatrice non demorde e supper un po' goffamente, a causa dei tacchi alti, tallona il ragazzo, cercando di stare al suo passo.

EF: "Eddai Dustin... solo un paio!"

O'Malloran sbuffa, ma si ferma.

DoM: "Senti, non voglio essere scortese ma davvero non ho nulla da dire. In fin dei conti ho "monopolizzato" un po' troppo lo show precedente. E potrei dire che non è manco servito, non sono riuscito a riprendere il Pro-Wrestling Legacy Championship. Ma vedi Easy... non importa. Al termine di quello show ero comunque soddisfatto di me stesso. Credo di aver fatto vedere alla folla, tutto ciò di cui sono capace. E credo di poter raggiungere picchi ancora più alti. Non è bastato a concludere lo show con una cintura alla vita, ma ho dimostrato di essere tra i migliori, e tanto mi basta. Onore ad Hiroshi Yagami, "erede" della mia cintura. Forse un giorno ci ritroveremo a contenderla sul ring. Purtroppo non oggi."

EF: "Già, stasera sei chiamato a dare l'assalto a "El Privilegio Championship" detenuto da Keith Gutierrez Sanchez, in una stipulazione mai vista prima nella storia del pro-wrestling."

O'Malloran scuote, amaramente, la testa.

DoM: "Già. La JLW è sull'orlo di una guerra civile... ed io devo partecipare ad una gara di ruba-bandiera. Che situazione di merda.
Non considero "El Privilegio Championship" una cintura inferiore, e se mai Keith vorrà concedermi l'onore di una sfida, uno contro uno, sarò disposto a dargli tutti i "privilegi" che gli pari ma, francamente, il match di stasera mi sembra solo un'enorme cazzata!"

EF: "Però poco fa hai parlato di "guerra civile"... ti riferivi per caso a..."

DoM: "Mi riferisco al fatto che questa Federazione non ha manco dieci show all'attivo, e quel vecchio rintronato di Jack Leone si sta giocando il suo ruolo già per la SECONDA volta. E se McFarry, bene o male, si sapeva che viscido figlio di puttana fosse, di questo Mr. Khan nessuno di noi sa nulla... tranne che è un fottuto pazzo che vuole instaurare un Khanato! Beh, fanculo Mr. Khan! Spero davvero che Old Jack vinca stasera, ma se non ci riuscisse, darò personalmente battaglia a quel truzzo mascherato da invasore e gli farò vedere come gli elementi di questo roster non sono qui per fare i sudditi del primo psicolabile in maschera che si presenta!"

EF: "Perfetto! Ti ringrazio Dustin, per me è sufficiente!"

DoM: "Cosa?"

EF: "Ehm.... l'intervista!"


Dustin alza gli occhi al cielo, capendo alla fine di esserci cascato con tutte le scarpe. Biascica sottovoce qualche imprecazione poi, mentre Easy Friend si allontana, sorridendo, anche Dustin riprende la strada verso lo spogliatoio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo giunti al secondo match di questo incredibile evento.”
Silente: “La Trinidad ha perso le cinture di coppia, rimane da vedere se Sanchez saprà battere ben CINQUE avversari.”
DeWitt: “Situazione difficile per Sanchez, tutti vogliono vincere, vedremo come andrà a finire. Il mio pronostico va per Dustin O’Malloran.”
Silente: “Io punto su Sanchez, orgoglio messicano.”
Lover: “Io punto su Atalanta, sarà l’unica donna a imporsi sugli altri cinque uomini.”
DeWitt: “In ogni caso, non sottovalutiamo nessuno, chiunque di loro si è guadagnato il diritto di essere parte di questa sfida.”

JLW El Privilegio Championship: Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Atalanta vs Black Demon vs John Kramer vs Dustin O'Malloran vs The Magician [Red vs Blue Arena Conquest Five Men and One Woman Elimination match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Keith Gutierrez Sanchez 2-1 (singolo); 6-1 (compreso Trios)
Atalanta 2-0
Black Demon 0-1
John Kramer 0-1
Dustin O’Malloran 3-1-1
The Magician 1-1

Spieghiamo le regole.
I lottatori indossano delle tute speciali, che hanno un led che permette loro di cambiare colore, nulla di scientifico.
Switch 1: Red Team, colore rosso.
Switch 2: Blue Team, colore blu.
Non sono i lottatori a scegliere il team d’appartenenza, ma un sistema casuale (perché si sa… nel Wrestling è tutto casuale).
Le luci nell’arena rimarranno minimali e bisognerà conquistare una zona illuminata da un faro. Per conquistarla significa prenderne possesso e saranno conteggiati i secondi di possesso.
Si deve arrivare a 50 PUNTI per ogni turno, chi arriva per primo vince, mentre del team sconfitto si guarderà chi ha fatto meno punti e sarà eliminato.

DeWitt: “Regole chiare e concise.”
Silente: “Roba elementare, Chris.”
Lover: “Non ho capito niente!”


Ennio Morricone è una leggenda.
L’ingresso di Dustin O’Malloran è tremendamente ambizioso, è forse l’unico lottatore che può dare la giusta atmosfera entrando con un tema da funerale militare. Dustin è pronto alla battaglia, alza le braccia al cielo e si dà la carica durante il suo ingresso. La terza fra le cinture della federazione, ma lui è un professionista, farà di tutto per conquistarla.
L’ultimo ad entrare non è stato Sanchez, ma Dustin, che si pone sul ring insieme agli altri cinque lottatori, campione compreso.

Ci siamo… è già tempo dell’estrazione dei team.

BLUE TEAM – 3 membri
Keith Gutierrez Sanchez
Black Demon
John Kramer

RED TEAM – 3 membri
Atalanta
Dustin O’Malloran
The Magician

Lover: “Ma dai, buoni contro cattivi?”
Silente: “Ora non ci resta che sapere qual è la COLLINA da conquistare nell’arena.”
DeWitt: “Chi ha giocato ai giochi online, specialmente i FPS, conosce questa stipulazione come King of the Hill.”
Silente: “Chris, sei così nerd.”
DeWitt: “╭∩╮”

Si va avanti!
ROUND 1
Location: Rampa d’ingresso.

Una zona sulla rampa si illumina in un cerchio di luce.

Fans: “JUMALA!!!!!!!!!”
DeWitt: “Ma no, è un normale cerchio di luce. Com’è che nessuno capisce le stipulazioni qui dentro?”
Lover: “La luce del Divino!”
Silente: “Non sono io ad avere il quoziente intellettivo alto, sono gli altri ad averlo basso.”

Tutti corrono verso l’obiettivo, tranne Black Demon, che afferra The Magician e lo placca, cercando subito di aiutare il Blue Team a fermare uno dei rivali. O’Malloran e Kramer collidono fra di loro, mentre Atalanta sfugge alle spalle di Keith Gutierrez Sanchez ed è la prima a raggiungere il cerchio. La luce si illumina di rosso mentre parte il contatore.
RED TEAM 1… 2… 3…
Per cambiare le sorti della sfida, bisogna togliere ogni membro del Team Rosso dal cerchio per far iniziare la conquista al Team Blu.
KRAMER, SANCHEZ E BLACK DEMON COLLABORANO.
3 contro 3… ma sta diventando una sfida di Sumo?
The Magician si mette in posa da guerriero mascherato della giustizia, poi attacca Black Demon. Hurricanrana che lo fa volare oltre il bordo……… ma lui si salva per miracolo!

18… 19… 20…
Già venti punti, ma l’offensiva di Sanchez pare avere successo, il campione, in una difesa quasi impossibile vista la stipulazione, sferra un LOW BLOW su O’Malloran e lo stordisce, poi fa lo stesso su Atalanta… ma non ha la stessa reazione!
La Supergirl lo stordisce con il Superman Punch, ma Kramer la trascina fuori ed è lui a portare punti alla squadra.
Il BLUE TEAM inverte la situazione.
Red Team a 26 punti/secondi.
Il Blue comincia a collezionarli ora.
1… 2… 3…
GOOOOOOOOOOORE!
Gore di Black Demon su Atalanta. Il lottatore è al centro dell’indicatore illuminato, ma decide di vedere la sfida come un normale match di Wrestling, va dalla Supergirl e la scaraventa di sotto su un tavolo.
HOLY SHIT, PIOMBANO DI SOTTO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.

DeWitt: “Massacrante!”
Silente: “Perché tutta quella violenza sulla povera fanciulla?”
Lover: “A San Valentino regalale un tavolino!”

30… 31… 32…
Nessuno pare in grado di fermare il Blue Team. Ma le speranze giacciono nell’eroe della giustizia. The Magician si accanisce su Keith Gutierrez Sanchez e lo trascina fuori dalla sua zona, poi connette con una Headlock mentre urla a O’Malloran “it’s time… it’s DUSTIN time!”
Dustin non perde tempo e si accanisce su Kramer, lui fa di tutto per non farsi spostare, ma Perfect Execution ha studiato bene i punti deboli dell’avversario e lo blocca al braccio, trascinandolo lontano dalla zona.
ARM DRAG SUL CONCRETE FLOOR!
Grandissimo Dustin O’Malloran, che è ora l’unico al centro dell’indicatore.
43… 44…
Si ferma a 44 il conteggio del Blue Team.
E si riparte con il Red.
27… 28… 29…
Dustin esulta, anche se il sistema d’assegnamento non si capisce esattamente come funzioni, poiché un solo lottatore guadagna secondi per la squadra.
In questo momento è lui il lead actor della squadra.
Kramer e Sanchez collaborano, Double Suplex su O’Malloran, sempre sul concrete floor.
Black Demon cerca di tornare su, ma Atalanta lo blocca al piede, non vuole perdonare l’affronto subito.

NA NA NA NA
HEY HEY HEY
PILEDRIVER!

Manovra risolutiva ai danni del demone nero, che non si rialza più!

45… 46…
ATTENZIONE, il Red Team è vicino alla vittoria.
Sanchez e Kramer cercano di spingere fuori The Magician, ma lui resiste, non può mollare quel cerchio, non può abbandonare la sua squadra, perciò… rimane.
47… 48…
Ancora resistenza del mago sloveno.
49… 50!
VITTORIA PER IL RED TEAM.
Eliminazione per il peggiore del Blue Team.
Scopriamo dunque i punteggi del Round 1.

Round 1
Red (O’Malloran 20, Atalanta 15, The Magician 15) 50
Blue (Kramer 20, Sanchez 15, Black Demon 9) 44
Eliminazione per Black Demon (Blue Team)

SE NE VA BLACK DEMON!
Con 9 punti accumulati è il peggiore della squadra. Kramer e Sanchez non sembrano particolarmente dispiaciuti, mentre Atalanta ritorna dai compagni, ha dato anche lei un bel contributo.

DeWitt: “Prima eliminazione, rimangono altri 4 round, quale sarà la prossima formazione?”
Silente: “Non lo so, ma O’Malloran è stato MVP del primo match, significa che non ha il rischio di trovarsi da solo in squadra.”
DeWitt: “Giusto, potrebbe esserci un 3 contro 2 o un 4 contro 1, ma di certo non sarà O’Malloran a rischiare di trovarsi da solo!”

BLUE TEAM – 3 membri
Keith Gutierrez Sanchez
Atalanta
The Magician

RED TEAM – 2 membri
Dustin O’Malloran
John Kramer

DeWitt: “Ma no, alla fine nonostante sia stato MVP, O’Malloran è da solo con Kramer!”
Silente: “La sfortuna dell’estrazione.”
Lover: “Atalanta e The Magician sono di nuovo in squadra insieme!”

ROUND 2
Location: Boiler Room

MA DOV’E’ LA BOILER ROOM?
Tutta l’arena è conquistabile, quindi si va nel backstage.

Keith Gutierrez Sanchez corre come se non ci fosse un domani… ma si imbatte in Mr. Furble.

Furble: “VOTE FOR ARCHIE, you Fish-Face!”
Sanchez: “No tengo tiempo!”
Furble: “U-S-A, U-S-A, U-S-A.”
Sanchez: “Va a comar la mie...”

Il messicano spinge via in maniera cattiva la mascotte di Archie Fisher, mentre il primo a raggiungere la Boiler Room è O’Malloran, ma Kramer, il suo compagno, non pare soddisfatto, sa che lui sta facendo punti.
1… 2… 3…
Primi punti per il Red Team.
The Magician interviene nella loro discussione.
Chop su Dustin.
Chop su Kramer.
Tuttavia i due lottatori collaborano e lo atterrano con un Double STO.
Atalanta invece cerca la tattica a sorpresa, si arrampica su un armadio e piomba di sotto su Kramer con un Diving Crossbody. LO TRAVOLGE IN PIENO!
È ancora O’Malloran a guadagnare punti per la squadra.
21… 22…
Sanchez riesce ad arrivare in ritardo e connette con una Clothesline su Perfect Execution.
SGAMBETTO DI KRAMER SUL COMPAGNO! Non vuole fargli accumulare altri punti, ora ne ha 24, come i secondi del dominio del Red team.
Però, è il Blue Team a conquistare la zona.
1… 2… 3…
Red 24, Blue in corso.
Sanchez è motivato, ma combatte contro un Kramer decisamente ambizioso, che arriva a muso duro con l’ex compagno nel primo round.
CHOP DI KRAMER.
CHOP DI SANCHEZ.
CHOP DI SANCHEZ.
ELBOW SMASH DI KRAMER.
L’Enigmista riesce a trascinar via il messicano.
10… 11…
C’è Atalanta a far punti per la squadra Blue, la Supergirl pare motivata e di certo la superiorità numerica si fa notare.
O’Malloran combatte contro di lei, ma non perde l’occasione di spingere Kramer contro un tubo caldo, non ha perdonato il suo sgambetto in precedenza.
Dustin riesce a disarcionare l’avversaria. SNAP SUPLEX.
Per fortuna Atalanta non cade male.
29… 30…
No……… The Magician oppone resistenza, si lancia di fuori pur di fermare O’Malloran e i due si schiantano contro il muro.
DEVASTANTE!
KRAMER sguscia dentro e conquista la base.
Blue Team fermo a 38 punti!
25… 26… 27…
Ora è il Red Team a portarsi avanti, Kramer sta al centro e finora nessuno lo attacca.
Ma arriva Sanchez e lo travolge in pieno con una serie di pugni al petto. Atalanta si unisce sferra un SUPERGIRL KICK ai danni di Kramer.
37… 38… 39…
È O’Malloran a salvare la squadra con la sua presenza, ancora una volta il former Pro Wrestling Legacy Champion dall’esterno si fa valere, mantenendo Kramer all’interno della zona. Questo due contro uno è svantaggioso.
NOOOOOOOOOOO!
John Kramer sembra infastidito dall’intervento del compagno e lo spintona via.
È RISSA FRA I COMPAGNI DI SQUADRA. Atalanta e Sanchez se ne approfittano per avanzare.
48… 49…
The Magician conquista la base. ALL’ULTIMO SECONDO!
Miracolo del wrestler mascherato.
O’Malloran e Kramer capiscono che devono intervenire, ma è troppo tardi, gli altri tre fanno presenza ed impediscono loro di avanzare.
46… 47…
Nemmeno l’ultima offensiva va a buon fine. La passione di Perfect Execution è stata frenata da Kramer, che sorride, HA CALCOLATO I TEMPI?
48… 49… 50!
John Kramer continua a sorridere anche se la sua squadra ha perso.

Round 2
Blue (Atalanta 20, The Magician 20, Sanchez 10) 50
Red (Kramer 25, O’Malloran 24) 49
Eliminazione per Dustin O’Malloran (Red Team)
SE NE VA O’MALLORAN, ecco cosa voleva l’Enigmista.
Sanchez pare complimentarsi con lui per la sua astuzia, ha fatto in modo di guadagnare un secondo in più di Dustin, ma non gli interessava vincere il round.
Atalanta e The Magician sono MVP… quindi se dovesse presentarsi un 3 contro 1 non toccherebbe a nessuno di loro.

DeWitt: “Non è giusto, O’Malloran è stato fregato dal suo stesso compagno!”
Silente: “Eh, ma sai… è una sfida a eliminazione, tutti contro tutti, mai fidarsi dei propri compagni se al round seguente possono diventare i tuoi nemici.”
DeWitt: “Il problema è che Kramer è stato nemico di O’Malloran già in questo round e gli ha causato l’eliminazione!”
Lover: “Se ne è andato il più tecnico? Ma no, non è giusto!”

BLUE TEAM
The Magician
John Kramer

RED TEAM
Keith Gutierrez Sanchez
Atalanta

ROUND 3
Location: Ring

DeWitt: “Ah, si torna sul ring.”
Silente: “Pensa se fosse uscita la zona del team di commento.”
DeWitt: “Per favore no.”
Lover: “Così posso fare anch’io 50 punti!”

Tutti fanno una corsa per arrivare prima a destinazione e la battaglia è fra The Magician, atletico fino al midollo e la Supergirl, che si arrampica su un lampadario pur di guadagnare tempo (ndLover: è la corsa dell’assassino con R1 + Triangolo).
Il primo ad arrivare è… The Magician, che anticipa comunque Atalanta e porta punti al Blue Team.
1… 2… 3…
Sanchez e Kramer si combattono prima di raggiungere il ring, il messicano prende l’Enigmista e lo getta contro la transenna, poi lo colpisce con una gomitata in corsa.
Atalanta intanto rimbalza alle corde ed è Monkey Flip, seguito dal Chick Kick. The Magician rischia di perdere il controllo del ring ma resiste come può. SANCHEZ LO TRASCINA DALL’ESTERNO E LO FA IMPATTARE MALISSIMO.

Lover: “E lo fa impattare malissimo, questa frase mi piace!”
Silente: “Posso farti impattare malissimo, Jimmy?”
Lover: “No, io sono contro la violenza!”

13… 14… 15…
Sanchez sale sul ring e lo conquista.
15 punti per il Blue team, ora parte la rincorsa del team rosso.
1… 2… 3…

Kramer però reagisce e raggiunge il ring. Pugno alla Supergirl, pugno a Sanchez, l’Enigmista poi fa volare il messicano con la testa oltre la seconda corda.
SIX ONE DIE!

Lover: “DIEEEEEEE SANCHEZ DIEEEEEEEEEE!”
DeWitt: “Questa è più da Jimmy Hater!”
Silente: “Rimbalzo alle corde dell’atletico wrestler di 100 kg.”

Sanchez è distrutto e Kramer decide di coronare questa manovra con l’immediata conseguenza. West Coast Pop? NO! SIT-DOWN POWERBOMB.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
L’Enigmista è inarrestabile, ma Atalanta si slancia in tuffo e vola fuori dalle corde insieme a lui.
Ironicamente, è proprio Sanchez a mantenere il controllo del quadrato.
30… 31… 32…
Crescono i punti del Team Red.
Quando The Magician fa il suo ritorno, lo fa con il KANKU DAI, manovra d’impatto di arti marziali, seguita dal WEARING A TUXEDO. Lo Shotokan Kumite Combo!
Sanchez viene poi lanciato fuori da The Magician, ma Atalanta torna in tempo per gettare fuori anche lui gettandolo oltre la terza corda.
Atalanta ha il controllo del ring e continua a portare punti alla squadra.
40… 41… 42…
ARRIVA KRAMER!
Belly to Belly Suplex ad Atalanta, la povera Linsday cade a terra e Kramer la getta fuori.
CAMBIO DI CONTROLLO.
Il team Red si ferma a 45 punti, che affronto!
Kramer comincia a fare punti per il Team Blu, che era fermo a 15.
16… 17… 18…
Per il momento nessun contrasto, il momento dopo… Sanchez torna in cerca di vendetta.
LAST CHANCE, il Low Blow da parte del messicano. L’arbitro Azure Crusada non può dir nulla vista la stipulazione e Sanchez si accanisce sull’avversario, non lo butta ancora fuori.
30… 31…
Sanchez decide che è il momento e connette con l’HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO.
STUNNER!
34… 35…
Si ferma qui il dominio del Blue Team, che rimane ancora sotto nel punteggio.
The Magician fa una corsa selvaggia verso il ring, ma Atalanta lo blocca. CROSS ARMBAR all’esterno.
48… 49…
Kramer sta per entrare… ma lascia perdere, tanto ha fatto più punti del compagno!
50!!!

Round 3
Red (Sanchez 30, Atalanta 20), 50
Blue (Kramer 20, The Magician 15) 35
Eliminazione per The Magician (Blue Team)

NOOOOOOOO, se ne va l’allievo del JLW Dojo.

DeWitt: “#SadNewsKobayashi.”
Silente: “Ma quella tag vale anche qui?”
DeWitt: “Vale sempre nei momenti tristi.”
Lover: “Io sono perennemente felice, in pace con il mondo.”
DeWitt: “E che ne pensi dell’eliminazione di The Magician?”
Lover: “Noooooooo, era il mio preferito, quando c’era lui la giustizia arrivava in orario!”

Sanchez è stato MVP, quindi non rischia di trovarsi da solo.
Chi fra Atalanta e Kramer avrà la sfortuna di trovarsi due contro uno?
Intanto, Sanchez e Kramer non perdono tempo.
RISSA FRA LORO IN ATTESA DI SAPERE LE SQUADRE!!!

BLUE TEAM
Atalanta

RED TEAM
Keith Gutierrez Sanchez
John Kramer

Booooooooooooooo.
Fischi del pubblico all’estrazione casuale, Atalanta è da sola contro quei due.

ROUND 4
Location: Gradinata Nord (la Curva del –Jack– Leone)

Una bella fetta di gente festeggia la location, è la zona più affollata, d’altronde è il luogo preferito dai fans del Jack Leone Dojo.

Curva: “In ogni stadio, ovunque andremo, il nostro grido forte s'alzerà e canteremo e grideremo, alè Atalanta resteremo in A!”
Silente: “Ma siamo a Bergamo?”
Lover: “Questa è UDINE!!!”
DeWitt: “Siamo a New York e non ho mai sentito parlare di queste due città minuscole in vita mia…”

Atalanta purtroppo, anche se tifata, non riesce ad arrivare per prima. Sanchez la tiene a bada mentre Kramer comincia a collezionare i primi punti.
1… 2… 3…
Tuttavia, Sanchez ha capito che NON può fidarsi del compagno, ha già fatto eliminare due compagni con il suo modo di fare da Enigmista.
Kramer interagisce con i fans mentre continua a collezionare punti.

Kramer: “VDW, VDW, VDW!”
Fans: “JLW, JLW, JLW!”
Kramer: “VDW, VDW, JLW?!?”
Fans: “JLW, JLW, VDW!!!”
Silente: “Ma nemmeno all’asilo i fans si fanno fregare così.”
DeWitt: “Non ricordo fans ai tempi dell’asilo…”
Lover: “Sembra l’Impromptu di Freddie Mercury a Wembley!”

Atalanta si libera di Sanchez……. LO FA CADERE DALLA SCALINATA dopo avergli fatto perdere l’equilibrio, poi si reca da Kramer, che è ancora lì a “giocare” con il pubblico.
35… 36…
La Supergirl lo trascina contro la barriera, poi connette con un DROPKICK.
37… 38…
Non basta, Kramer mantiene l’equilibrio. L’Enigmista però la vede arrivare.
SPEAR!!!!!!!!!!!!!!
39… 40…
L’Enigmista vola di sotto.
PER SUA FORTUNA C’E’ UN TAVOLO!
Craaaaaaaaaaaaaash.

THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.

Curva: “Quando la nord, sarà veramente magica, noi dell'Atalanta, canteremo così: eh oh oh, forza magica Atalanta! Eh oh oh, forza magica Atalanta!”
DeWitt: “Magia da parte di Atalanta, il conteggio si interrompe a 40 per il Red Team.”
Silente: “Ora tifo #Blue.”
Lover: “Eh, ma io sono pro #Red.”
COLOR WARS, presto nei cinema!

1… 2… 3…
Il Blue Team fa punti e c’è solo Atalanta a rappresentarla.

“FIFTY SHADES OF VICTORY!”

Atalanta fa esplodere ancora una volta la curva mentre spera di mantenere il controllo per cinquanta secondi.

Curva: “Ogni volta che vado allo stadio, sento salire la gioia nel cuor, l'entusiasmo di andare a vedere, la partita dei nostri campion...
l'Atalanta alè l'Atalanta alè l'Atalanta alè, alè alè alè alè...”

Sanchez non ci sta a perdere e ritorna.
Chop di Sanchez. Booooooooooo.
Chop di Atalanta. Yeaaaaaaaaaaah.
Chop di Atalanta. Yeaaaaaaaaaaah.
Sanchez interrompe la wombo combo e lancia l’avversaria sui sedili e cerca di scalciarla, ma lei si toglie in tempo. Tentativo di Cutter da parte della Supergirl, ma non ha successo.

30… 31… 32…
L’importante per lei è che nessuno l’ha rimossa dalla sua zona. Sanchez però insiste e stavolta le applica una Headlock, la fa sbattere contro la gradinata.
Booooooooooooo.
Pubblico deluso, parte un coro furioso.

Curva: “E noi dell'Atalanta, te lo cantiamo in coro, ....... merda, come il Toro!”
Lover: “Voi siete merde, forza Toroooooooo!”
Silente: “Qui la situazione è degenerata…”
DeWitt: “Io continuo a non capirci niente di questi cori!”

40… 41…
Atalanta cerca di resistere, ma Sanchez la libera e connette con una STINGER SPLASH! La fa sbattere malamente, poi la trascina fuori dalla zona illuminata.
44… 45…
Il conteggio si ferma a 45 mentre riprende quello del Red Team.
Boooooooooooooooooo.
41… 42…
Sanchez festeggia, ha fatto piazza pulita.
43… 44…
Nessun uomo può fermarlo.
45… 46…
Ma Atalanta è una donna!
47…
E FA IL SUO RITORNO DI CORSA!
48…
Ultimo disperato tentativo………. SUPERGIRL KICK!
49…
Sanchez si tiene alla ringhiera e non cade di sotto, è salvo.
50!!!
FINISCE QUI.

Round 4
Red (Kramer 40, Sanchez 10) 50
Blue (Atalanta 45) 45
Eliminazione per Atalanta (Blue Team)

SE NE VA PURE LA SUPERGIRL.
Boooooooooooooooo.
La Curva Nord non approva e piovono oggetti contro Sanchez e il rientrante John Kramer. I due lottatori si guardano soddisfatti, sanno di aver buttato fuori la presenza più fastidiosa e imprevedibile per i loro piani di vittoria.

DeWitt: “Mi dispiace molto per Atalanta, dopo quello che ha fatto meritava di più.”
Silente: “Alla fine, Kramer e Sanchez sono stati bravi a gestire la sfida, la fortuna è stata dalla loro parte. Sarò un po’ di parte, ma FORZA MESSICO!”

BLUE TEAM
Keith Gutierrez Sanchez

RED TEAM
John Kramer

FINAL ROUND
Location: Ring.

Per la seconda volta, è il ring a decidere le sorti della sfida!
I due lottatori rientrano, ma Sanchez ha messo piede un istante prima del rivale.
1… 2… 3…
Il Blue Team fa punti, per comodità si può dire che il messicano sta puntando a difendere la cintura.
L’unico modo di Kramer per accumulare punti è di buttare fuori l’avversario, ma Sanchez si trova bene sul ring. El Padre de la Trinidad si gode questo momento, colpisce l’avversario con un calcio allo stinco, poi lo getta all’angolo. Cerca di trattare la sfida come un normale match di Wrestling, non ha nulla da perdere.
20… 21… 22…
KGS viene agganciato dal rivale. TIGER SUPLEX da parte dell’Enigmista.
Kramer non perde tempo e afferra l’avversario, lanciandolo oltre alla terza corda.
25… 26…
26 secondi!
Ora è tempo del punteggio rosso, cioè di Kramer.
1… 2… 3…
Il lottatore deve rimanere sul ring per altri 47 secondi e avrà vinto la sfida, non ha intenzione di mollare e già si gode la Custom Belt della JLW in suo possesso. La porterà in VDW? Probabile, sarebbe un bell’ammonimento nei confronti del messicano, abituato a vincere.
Sanchez raggiunge il ring e cerca di lanciare l’avversario con un Irish Whip, ma lui si tiene alle corde e connette con un Backbreaker.
15… 16… 17…
Stranamente, per Kramer la situazione appare fin troppo semplice, il lottatore applica una Figure Four Leglock a terra all’avversario. Sanchez è imprigionato nella morsa e cerca di uscirne, ma nel frattempo viene rallentato.
NOOOOOOOO, KICK-Out quasi improvviso.
26… 27…
Viene superato il punteggio, ora Kramer sta vincendo anche se quello che conta è raggiungere i 50 secondi.
Sanchez si riporta in piedi e lo afferra per un VERTICAL SUPLEX…. CON RIMBALZO ALLE CORDE.
KRAMER VOLA FUORI!
32 secondi.
Il vantaggio è minimale e fra poco sarà di nuovo raggiunto.
Sanchez attende con trepidazione il sorpasso.
30… 31… 32… 33…
Ecco che il Blue Team sta vincendo. Il messicano esulta ma la sfida è ancora aperta.

DeWitt: “Ormai siamo vicini alla fine, entro 40 secondi al massimo sapremo il vincitore.”
Silente: “Così poco?”
Lover: “Ma mentre parliamo qualcuno ha messo la pausa?”

Kramer rientra e subito si scaglia sul rivale, Lou Thetz Press e pugni alla testa, poi lo afferra… DROPKICK e Clothesline.
SANCHEZ VA FUORI!
38… 39… 40…
NOOOOOO, solo 40 secondi!
Ora Kramer deve mantenere il vantaggio.
Ma parte un rumoreggiare da parte del pubblico.
ILICH IZTURRE ED ELSA ESTE SONO QUI!
I membri della Trinidad si accaniscono su Kramer e lo trascinano all’angolo, colpendolo di continuo. La lottatrice cerca di buttarlo fuori con una Hurricanrana, ma lui la getta fuori.
COLPO BRUTALE!
44… 45…
Izturre si getta contro l’avversario, ma anche lui viene lanciato fuori.
46… 47…
Kramer sta per vincere mentre Sanchez si getta disperatamente contro di lui.
E LO TRAVOLGE CON UN LARIAT IMPRESSIONANTE.
48… 49…
IL CONTEGGIO SI FERMA per il team rosso.
41… 42…
Sanchez sente la vittoria vicina, all’esterno Izturre si accanisce su Kramer e lo tiene fuori.
43… 44… 45…
Pare finita!
46… 47…
Noooooo, Kramer si libera, l’Enigmista ritorna sul ring.
48…
Assalto a Keith Gutierrez Sanchez, pugni a raffica su di lui, poi viene spinto alle corde.
49…
IL MESSICANO VOLA FUORI DAL RING.
49 PUNTI PER IL BLUE TEAM.
RITORNA IL CONTEGGIO PER IL RED TEAM.
50!!!
Un risultato clamoroso, 50 a 49 ed è Kramer ad avere la meglio.

Final Round
Red (Kramer) 50
Blue (Sanchez) 49
Eliminazione per Keith Gutierrez Sanchez (Blue Team)
Vittoria per John Kramer (Red Team)

Keith Gutierrez Sanchez stasera ha perso la sua cintura singola, così come i compagni hanno perso le cinture di coppia, la Trinidad detiene ancora i JLW Trios Championhips mentre il leader del team si sente privato della sua grande conquista. John Kramer della VDW ha compiuto un’impresa titanica, ha sconfitto tutti uno dopo l’altro grazie alla sua sagacia e ora può vantarsi di possedere la cintura Custom. Come la rinominerà?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Alla fine è un 50 a 49 a decidere le sorti del round finale.”
Silente: “Che match insano! Ci credi che non è durato nemmeno 15 minuti? Eppure mi è sembrato lunghissimo con tutte queste fasi veloci.”
DeWitt: “Già, questa volta sono rimasto sorpreso!”
Lover: “E io ho preparato un riassuntone con tutti i risultati dei round.”
DeWitt: “Ma lo hai copia-incollato dal tabellone!”

Riassuntone Round


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 14/02/2016 20:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.110
Post: 21.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:27
 
Quota

Nel backstage è presente Angel Obike Lowe, che sembra sorridere, come se non fosse teso per la sfida che lo attende.

“Il vecchio e caro Cedrone Rosso, uno fra i simboli del New Hampshire. Sei talmente disperato, mio caro Xiper, che non sai più cosa inventarti prima di salire sul ring contro di me. Settimana dopo settimana, sinceramente mi aspettavo che tu ti inventassi qualcosa di più intelligente di cambiare il colore del tuo vestito da giallo a rosso per prepararti. Okay, riconosco il valore della preparazione psicologica, so che un piccolo gesto per altri insignificante per te può significare molto. Lo rispetto, ‘fratello’, il problema è che non cambierà niente, ti sconfiggerò, ti darò una lezione che non puoi dimenticare.”

Il wrestler cambia tono di voce, dopo una pausa appare decisamente meno aggressivo.

“Sono fiero di essere io a rappresentare il Sudafrica, per me è ben più del mio luogo di provenienza. È il mio passato, quando credevo di non avere speranze e mi aggrappavo a un futuro ideale, continuando a crederci fino a realizzarlo un giorno dopo l’altro, usando il corpo, tutto ciò che avevo, per temprarlo e renderlo in grado di farne un’arte, un dono con cui emergere.
È il mio presente, mi ricorda che ci sono luoghi nel mondo dove puoi gridare quanto vuoi ma non ci sarà nessuno ad ascoltarti, nessuno che la tua voce possa raggiungere. Lì come da noi. Non siamo tutti uguali, c’è chi ha privilegi e chi è senza nulla, che necessita l’aiuto degli altri per sopravvivere almeno per un altro giorno.
È il mio futuro, perché in quella punta meridionale del continente io ci vedo il mio percorso, dal fondo in una salita verso le stelle. Io lascerò il mio segno nel Wrestling Business perché questo possa servire a dare speranza a chi è ancora lì, a chi ancora non può far altro che sognare.”

Il lottatore guarda in alto, poi torna a fissare la telecamera.

“Xiper, non so quanto a te importi del New Hampshire, forse sei seriamente determinato a rappresentare quello stato, è il tuo luogo, la tua casa, in questo caso lo rispetterei. Forse hai passato più tempo tu nella tua terra che io in Sudafrica. Appena ho avuto la mia occasione di andarmene l’ho fatto, lasciandomi dietro tutto, famiglia, amici e una fetta della mia vita. Non era per scappare da casa, ma per inseguire il mio sogno. Mi sono allenato negli USA, nel Regno Unito, in Giappone, in Germania, ho disputato un match in India all’interno di un porcile con sopra allestita una gabbia e dopo aver rischiato di perdere un occhio contro un angolo appuntito ho guadagnato 20$ e una pacca sulla spalla. Lottare significa prendersi dei rischi, non ci sono solo le cazzate #social, i tweets ai fans, i battibecchi, c’è la passione, c’è la capacità di rischiare e lasciarsi indietro tutto quello che hai. Per questo non c’è un solo giorno in cui rimpiango di aver lasciato il Sudafrica, perché il Wrestling è un sogno che si svolge nel mondo intero!”

Dall’interno dell’arena si avvertono degli applausi da parte del pubblico, che possono essere percepiti anche nel backstage.

“Sei un ragazzo, non hai la mia maturità professionale e non ho intenzione di contestare la tua passione. Ma pretendere di battermi e superare il turno… quello è un oltraggio! Perché non c’è verso che io mi faccia da parte per soddisfare la tua carriera fatta di luoghi comuni e protezione, di amici che avevi nell’infanzia e che hai tuttora. Tu sei in casa, ma ironicamente sono io a inseguire il sogno americano. Dopo essere arrivato fino a qui, non ho intenzione di fermarmi. Stasera, o domani, non mollerò mai perché ho fatto una promessa al mio passato, che devo mantenere nel presente e concretizzare nel futuro.”

Angel sorride, non ha più rancore in serbo per il suo avversario, solo parole che dimostrano quanto è diventato maturo con il passare del tempo.

“Forse ora rimpiangi di aver scelto le WBFF Rules match, la MIA specialità, il mio stile ideale perché nella federazione di Chicago colpisco duramente e so reggere sfide intense e massacranti. La verità è che non devi temere la stipulazione, ma l’uomo che dovrai affrontare. Io sono il tuo nemico, la nemesi da sconfiggere, il grande cattivo che si pone alla fine del livello. Ma la vita non è un gioco e io sono colui che ti darà una lezione che non potrai dimenticare. Tutto questo l’ho fatto per te, perché mi ricordi quello che ero in principio e che non voglio più essere, un pesce piccolo che ama sguazzare in un oceano pieno di predatori. Vuoi essere un plancton o un grande squalo bianco? A te la scelta, ma stanotte sei il pesce piccolo destinato ad essere divorato. Non c’è verso che tu possa uscire illeso da questo match, l’unico rosso a cui potrai associarti è la maschera di sangue che emergerà dalla pelle dietro alla tua maschera. Ti è andata male, Xander, fra tutti gli avversari del torneo ti è capitato l’unico a cui importa qualcosa di te e vuole aiutarti. Ma prima di tutto, dovrò buttarti fuori dal Two Worlds One Cup e questa sarà una tappa piacevole. Mi piace aiutarti se nel frattempo ho il diritto di distruggerti!”

Colui che in passato fu il cavaliere del Tempo, ora è la voce di chi non ha voce, l’uomo pronto ad accollarsi la responsabilità di tante persone. Sorride, come se dovesse svolgere una sfida qualunque, come se non ci fosse una minaccia sul suo percorso. Osserva un quadro che riporta la scritta “copia del famoso Quadrato Rosso di Malevic – 1915”. In esso identifica la sua minaccia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Un vestito rosso, esuberante, altezzoso, forse anche un po’ narcisista, così come il suo possessore, un ragazzo ancora giovane, con una maschera rossa che non copre interamente il suo volto, ma semplicemente la parte superiore, fino al naso.

“Io sono Xiper, la vipera che ha posto la X nel suo nome. Il fatto che io mi chiami Xiper è la ragione per cui avete scelto me a rappresentare il New Hampshire nel torneo, il mio nome di battaglia è un gioco di parole che arriva alle vostre menti, perché chiunque non mi conosca possa riconoscere il fascino di queste cinque lettere. Essere fra i sessantaquattro partecipanti mi rende orgoglioso, ma la verità è che quello che doveva essere un match come tutti gli altri si è rivelato il mio incubo personale. Fra me e Angel Obike Lowe non si tratta più di combatterci da uomo a uomo, da professionista ad allievo. Lui ha varcato la linea professionale, mi ha aggredito dopo settimane in cui gli ho soltanto detto di rispettarlo. Perciò, vi parlerò di lui senza peli sulla lingua.”

La T-Shirt di Xiper è rossa, con sopra di essa lo stemma navale del New Hampshire. La sua espressione è orgogliosa, ma è chiaro che ha un’espressione aspra, infastidita.

“Angel Obike Lowe è l’uomo che si fa chiamare Voice of the Voiceless, la voce degli indifesi, di coloro che non hanno voce in capitolo nella società. Questo è rispettabile, un incarico difficile ma conoscendolo si batterà con ogni forza in corpo per realizzarlo. Il suo problema non è quello, ma l’altro obiettivo, cambiare il Pro Wrestling. Cosa c’è da cambiare in un ambiente così diversificato come il nostro? Il mondo è bello perché è vario, ma è ancora più vero che il mondo fa schifo e lo sappiamo tutti. Se fa schifo è colpa di uomini che usano il potere per danneggiarne altri. Ma allo stesso tempo il Wrestling è uno spettacolo, ci diverte, ci emoziona, ci fa sentire vivi. Io sono sempre stato un fan di questo sport, mi sono esaltato con i grandi campioni e continuo a essere fan ancora più che lottatore. Non si può cancellare una passione, non c’è verso di farlo. Ma Angel viene a dirci che qualcosa deve cambiare!”

Il Mellow Yellow, questa sera nei panni del Red Rooster del New Hampshire, comincia a parlare con maggiore enfasi, come siamo abituati a sentirlo ogni volta che apre bocca.

“Il Wrestling va preso per quello che è, il più grande spettacolo di questo mondo. E se nel Wrestling sono considerato l’ultimo fra gli ultimi, spetta a me dimostrare il contrario, interferire con il corso naturale degli eventi sarebbe sbagliato. Perciò, fra poco salirò sul ring contro Angel e darò vita alla prestazione della vita. Sono contro un uomo che ha cambiato più volte i suoi obiettivi, prima era una guardia del corpo generica, poi un buffone che amava far ridere i fans, poi un nobile cavaliere mascherato e clone caratteriale di Jack Leone. Poi è andato in crisi e ora ce lo troviamo nei panni di un guerriero sociale come quelli che vanno su Tumblr a urlare contro il mondo perché temono di annoiarsi. Io invece ho lo stesso obiettivo: diventare un lottatore professionista, affrontare i migliori e imparare da loro tutti i segreti.”

Breve pausa di riflessione, la concentrazione di Xiper rimane alta.

“Da un piccolo stato americano, ho ereditato grandi responsabilità, io che sono il partecipante meno noto fra tutti nel torneo. Mi divertirò ad affrontare la voce di chi non ha voce, perché io ho una lingua biforcuta e riconosco il potere delle parole. Angel Obike Lowe mi ha dato l’occasione per continuare a perseguire i miei ideali di giustizia. Non c’è verso che lui possa scuotermi nuovamente, finito il match tornerò a casa, leggerò un fumetto e andrò su Internet a leggere articoli scientifici, la mia routine quotidiana, il mio stile di vita sano e godibile. Io sono a posto con la coscienza, non ho bisogno che la mia voce venga ascoltata dal mio avversario.”

L’allievo del dojo afferra la mazza avvolta dal filo spinato, il suo simbolo di caduta e rinascita dopo l’assalto subito da Lowe, e conclude il suo discorso.

“American Red Xiper vs South African Angel. Come dice il nostro motto di stato: Live Free or Die!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci aspetta una classica One Hell of a fight!”
Lover: “Vale a dire?”
DeWitt: “Angel Obike Lowe vs Xiper, WBFF Rules match per il Two Worlds One Cup. Abbiamo un solo rappresentante nel torneo e stasera se la gioca contro colui che qui dentro è stato promosso prima ancora che avessimo una copertura televisiva.”
Silente: “C’è molto di più per definirla una sfida ‘del torneo’, fra Angel e Xiper c’è un feud in atto che dura da oltre un mese in WBFF Wrestling.”
DeWitt: “Sono sicuro che la sfida ci darà le risposte che attendiamo, chi dei due avrà la meglio?”

2W1C; 32simi di Finale - Angel Obike Lowe (Sud Africa) vs Xiper (New Hampshire) [WBFF Rules match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Angel Obike Lowe 1-0
Xiper 2-3


L’ingresso di Angel Obike Lowe avviene sul tema dei Rage Against The Machine, gruppo che da sempre si è battuto per la parità sociale. Ed è proprio il Voice of the Voiceless ad entrare sulla theme con lo stesso nome. Il lottatore cammina in mezzo al pubblico, i fans del dojo sono felici di vedere il ritorno del figliol prodigo, anche se con il passare dei mesi ha tagliato i ponti con Jack Leone per trovare una propria identità nel mondo del Wrestling.
Salito sul ring, il ragazzone del Sud Africa solleva le braccia al cielo. Molti fans lo acclamano, chi invece lo ha già sostituito nell’immaginario con Xiper lo fischia, le reazioni sono miste, ma per la maggior parte positive.
- 2x Desperation Iron Man Championship
- 1x King of Fight
E queste sono le cinture conquistate come “Time” Angel Obike Lowe. Da quando ha rinunciato alla maschera di Time non ha mai vinto alcun titolo di prestigio, ma ha scelto di diventare la voce della gente in World Bloody Fight Federation Wrestling.


Da Concord, New Hampshire, fa il suo ingresso l’All Yellow, Mellow Yellow Xiper, che però come ci ha svelato due settimane fa, dopo essere stato brutalizzato da Angel Obike Lowe che riteneva un suo modello di riferimento, ha scelto di vestirsi in rosso. “All Red” Xiper, ma la theme song non cambia. Il lottatore porta con sé una mazza avvolta dal filo spinato, la sua nuova compagna dopo che le cose si sono fatte più serie. Il lottatore in rosso fa una capriola dopo essere salito sul ring, mostrando la sua capacità atletica. Grande boato del pubblico per il loro idolo interno, il leader dei Marvels III, i portatori di giustizia, solleva le braccia al cielo.
- Former Dojo Black Belt Champion
Il suo unico successo titolato è stato quello di migliore allievo, il massimo a cui poteva aspirare, ma ora vuole diventare una star e sa che sconfiggere Angel Obike Lowe gli garantirebbe una promozione immediata. Eppure, è una sfida titanica per lui, deve affrontare un veterano ricco d’esperienza.

Il wrestler del New Hampshire scruta con diffidenza Angel, che però gli porge la mano. Gli fa notare che qui nel Jack Leone Dojo è una tradizione degli allievi stringersi la mano prima del match, ora trasportata alle difese della Pro Wrestling Legacy Championship. La vipera con la X nel nome accetta la stretta.
CHOP!
Angel sferra un ceffone al ragazzo e sorride, come per dirgli “ti ho fregato ancora”. I fans fischiano Lowe, mentre il capo-arbitro della WBFF Wrestling Derek Williams, che qui si occupa di sfide inter promozionali, dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.
Si parte!
Xiper non perde tempo e vuole reagire dopo il torto subito prima ancora del suono della campanella. Irish Whip al rivale, poi si accanisce su di lui con una Tornado DDT e riesce a farlo impattare a terra.
YES!!!
I fans iniziano a crederci, Xiper ha delle speranze di vittoria e lo dimostra fin da subito. Angel però lo spiazza.
THE WORLD!
Spinning Heel Kick che travolge in pieno la vipera con la X nel nome. Manovra devastante, che dà a Obike la possibilità si sollevare l’avversario e travolgerlo con una Clothesline. Ora cambia lo scenario e Angel comincia ad avere il vantaggio, applicando una Camel Clutch al rivale a terra.

DeWitt: “Xiper ha davanti a sé una sfida difficile contro un lottatore che non solo cerca di vincere, ma vuole stravincere per impartirgli una lezione!”
Silente: “Già, Angel Obike Lowe non farà alcuno sconto al rivale, si è preso carico di sconfiggerlo per fargli capire quanto ancora deve allenarsi prima di poter competere con dei veterani. Eppure, noi tutti ci vogliamo credere in Xiper, anche se non ci riesce facile.”
Lover: “Xiper vincerà questo match, lo sappiamo tutti.”
DeWitt: “Veramente stiamo ipotizzando il contrario…”

RELEASED POWERBOMB sulla vipera!
L’All Red Xiper impatta a terra e Angel Obike Lowe appoggia un piede sul suo petto, sembra divertirsi mentre cerca uno schienamento che non ha senso, ma appunto è in linea con il suo obiettivo, smantellare psicologicamente Xiper.

1……………….
Solo conto di uno, com’era prevedibile.
Xiper si riporta in piedi con un colpo d’anca e sferra un Superkick ad Angel Obike Lowe, che vola fuori dal ring.
Nessun conteggio all’esterno, è un WBFF Rules match, anche se il pinfall non è ammesso fuori dal quadrato, nessuno verrà conteggiato fuori. Xiper prende la rincorsa………
SPRINGBOARD MOONSAULT DELL’ALL RED!
A segno. Manovra veloce e devastante.
I fans battono le mani sulle transenne, Xiper ha appena compiuto una magia in volo. È proprio questo a cui può puntare se vuole cercare la vittoria.
Xiper si rialza per primo e sistema un tavolo all’esterno, vicino al palo d’acciaio. Appena Angel si rialza, lui cerca di colpirlo con un Djorato Kick, ma l’avversario la evita. FALLAWAY SLAM di Lowe sul tavolo……… MA NON SI SPEZZA!
Xiper cade male e sembra soffrire quando il legno non si è rotto.

DeWitt: “Ormai lo sappiamo tutti, i lottatori soffrono di meno se il tavolo si spacca perché la caduta evita il duro contrasto con una superficie rigida rialzata.”
Lover: “Ah, ora capisco perché a me piace farlo all’aperto!”
Silente: “Ma cosa c’entra, Jimmy?”
Lover: “Non ne ho idea nemmeno io!”
DeWitt: “Stiamo molto attenti, per la vipera questo impatto potrebbe costargli la sfida.”

Angel Obike Lowe decide di smantellare il tavolo dalla sua posizione e lo appoggia sopra al corpo già sofferente del rivale. Poi sale sull’apron ring e si lascia cadere di sotto in posizione di Double Legdrop dall’apron.
LO SCHIACCIA SOTTO AL TAVOLO!
Nooooooooooooooo.
È doloroso e brutale, perché l’ha fatto?
Lowe si batte sul petto e partono i booooo dei fans, che non apprezzano questa sua attitudine arrogante. Può anche considerarsi la voce di chi non ha voce, ma qui sta colpendo nel modo più duro che può il suo avversario.
Il tavolo viene sollevato e appoggiato all’angolo. Angel appoggia Xiper su di esso e si prepara di nuovo al THE WORLD, lo Spinning Heel Kick.
L’avversario si abbassa e ha una reazione.
TORNADO DDT………. VERSO IL TAVOLO!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
XIPER DISTRUGGE IL TAVOLO FACENDOCI CADERE SOPRA LOWE.
Fans in visibilio, questa sì che è distruzione!
Il lottatore con il completo e la maschera tutto in rosso cerca di riprendersi, nonostante abbia colpito per ultimo è quello che ha subito più danni.

Lover: “La schiena di Xiper è segnata di rosso, mentre il resto del corpo è giallo.”
Silente: “Ma non siamo in un gioco di Wrestling!”
Lover: “Io riesco a vederli lo stesso!”
DeWitt: “Non penso che l’analisi sia sbagliata, il lottatore del New Hampshire ha subito attacchi brutali.”

Siamo a dieci minuti di match, passati in fretta grazie all’azione frenetica, questa fase all’esterno del ring sta durando a lungo.
Angel Obike Lowe si rialza ed è lui a portarsi sul ring, evitando dunque di essere preso di mira da Xiper, che sale all’angolo e si lancia con un Flying Crossbody.
LOWE LO BLOCCA IN VOLO E LO FA VITTIMA DI UN PUMPHANDLE SLAM.
Poi va a schienarlo.
1……………………
Ancora conto di uno, Xiper è troppo orgoglioso per dare la soddisfazione al rivale di vederlo vicino alla vittoria.
Tuttavia, questo non cambia che il colpo subito gli ha fatto male e Angel lo sa bene, tant’è che va per la CANNONBALL, la sua REVERSE CARD! Front Flip Senton devastante, Xiper la subisce in pieno.
Angel Obike Lowe raggiunge l’angolo e si pone in una posizione che conosciamo benissimo.
FATHER AND SON, la Spear of the Fear del Voice of the Voiceless, uno fra i pochi riferimenti a Jack Leone che si porta dietro.
Xiper si porta in piedi… ed evita la mossa, uscendo dalle corde. Angel si ferma e cambia manovra.
SHOULDER BLOCK sull’avversario già oltre le corde.
XIPER VOLA DI SOTTO!
Angel Obike Lowe non perde tempo, stasera è una macchina da Wrestling e sale all’angolo, tuffandosi con un’altra manovra risolutiva.
CABALLO SIN NOMBRE.
Il cavallo senza nome, l’Horse with no Name.


Angel Obike Lowe si esalta mentre la regia ci fa sentire la musica in sottofondo a cui è associata la sua manovra. Sembra quasi una partita dell’NBA dove durante il timeout o dopo una schiacciata si sente qualche brano musicale. I fans fischiano Angel e lui va proprio a muso duro con un fan, chiedendogli di superare la barricata per affrontarlo. Tuttavia, il fan capisce di potersi limitare solo alle parole, non ha il coraggio di combattere un bestione da 193 cm per 90 kg di peso (che non sono nemmeno molti vista l’altezza!)
Lowe ritorna a dedicarsi a Xiper, che si rialza a fatica. LO GETTA CONTRO LE TRANSENNE, brutalità da parte di Angel, ha avuto la sfida sotto il suo controllo e stavolta prende la distanza per un BIG BOOT.
Xiper si toglie, altrimenti sarebbe stato travolto in pieno!
L’All Red si getta con una gomitata in corsa su Angel e poi va per il BLACK WIDOW PUNCH! Angel perde l’equilibrio ed è lui ad impattare sulla transenna. Xiper torna sul ring e prende la rincorsa………
SOMERSAULT PLANCHA!!!!!!!!!
Si lancia in tuffo e va a colpire Angel già contro la transenna.
Slaaaaaaaaaam.
Sdeeeeeeeeeng.
E altre onomatopee terrificanti!

Fans: “This is awesome! This is awesome!”
DeWitt: “Clamoroso, il nostro ragazzo del New Hampshire pare non voler mollare, non si arrende e anzi assesta un bel danno ad Angel.”
Silente: “Quando ormai lo davamo per spacciato, ecco che Xiper ha finalmente reagito.”
Lover: “Attenzione, Xiper ha una roba lunga e appuntita fra le mani e intende spingerla contro Angel.”
DeWitt: “Certo, è la ‘sua’ mazza avvolta dal filo spinato!”

Xiper l’aveva detto che avrebbe usato la Barbed Wire Bat, il pubblico è incredulo, ci sono molti ragazzi ma i membri della security corrono a gettare sacchetti di plastica sul loro volto per evitare che possano vedere lo spettacolo crudo.
E LA MAZZA VIENE USATA!
La fronte di Angel Obike Lowe viene sfregata a contatto con il filo spinato. Esce sangue, la sua pelle scura si tinge di rosso dalla fronte.
L’All Red si guarda attorno e sa che una buona parte del pubblico vuole il bis… e lui li accontenta!
Stavolta colpisce l’avversario al petto, vi ricordiamo che Angel è a petto nudo, quindi il colpo ha ancora più successo. Infilare il filo spinato è semplice, toglierlo… molto meno. Una parte sembra quasi incastrata e quando viene estratta provoca una brutta lacerazione all’avversario.
The Viper solleva la mazza spinata al cielo e pare ringraziarla per la sua assistenza, poi l’appoggia a terra.
Arriva la manovra MELLOW YELLOW, la LEGSWEEP DDT sulla mazza, Angel atterra di schiena!
Xiper cerca di non perdere altro tempo, trascina l’avversario sul ring e poi va a schienarlo.
POTREBBE FINIRE QUI!


1……………………………..



2………………………………



3NO!
ANGEL RESISTE!

Dopo oltre quindici minuti, non è ancora sufficiente questa serie di attacchi con la mazza spinata per vincere. Xiper pare disperato, era sicuro che gli sarebbe bastato. Ha scelto lui il WBFF Rules match perché non voleva alcuna agevolazione, e l’ha fatto anche per vendicarsi di Angel.
Boneyard STF dell’All Red sul rivale, vuole farlo cedere, consuma tutte le sue risorse per porre fine alla resistenza di Lowe, ma lui tocca le corde e si libera.
Angel Obike Lowe si rialza per primo e gli urla addosso.
I’M GOING TO DESTROY YOU!
Una frase generica ma ad effetto.
SHI-FOUR, il Release German Suplex che fa cadere malissimo Xiper. Poi ne connette con un altro.
Secondo SHI-FOUR!

Silente: “Shi, il numero 4 in giapponese, che proprio nel Giappone dove Angel si è allenato è anche il significato di morte. Sono stato in un ospedale in Giappone dopo un infortunio in una delle mie sfide come rappresentante della Lucha Libre e sull’ascensore ho visto l’assenza del numero 4. Ho chiesto la ragione e mi è stato detto che hanno paura del Shi, del quattro ma anche della morte.”
DeWitt: “Wow, che storia impressionante Ora capisco perché Angel Obike Lowe ha chiamato così la su manovra!”
Lover: “Io non ho capito niente, solo io associo il quattro con Quattro Salti in Padella?”
DeWitt: “Temo di sì!”

Angel va a schienare Xiper, di nuovo appoggia il piede sul suo petto. IS IT OVER?

1…………………….


2……………………..


Solo conto di due.

Non basta ancora, Angel non è sorpreso e applica all’avversario la SEVENTH SEAL, il Settimo Sigillo. Manovra di sottomissione anch’essa connessa all’idea della morte, ideale per porre fine alle speranze di un avversario. Xiper è bloccato nella manovra ma resiste come può. Non vuole cedere, non può mollare, la sfida è troppo personale e cedere significherebbe arrendersi.
Il lottatore tocca le corde e si salva dopo una strenua resistenza.
Angel però prende la mira……
APOCALYPSE OF TIME!
High Angled Big Boot, ma Xiper la evita. Il sangue sulla fronte di Angel gli ha fatto commettere un piccolo errore di mira, se avesse colpito al punto giusto non ci sarebbe stata alcuna via di fuga per l’All Red, che in difficoltà cerca il miracolo.

SMALL PACKAGE!
La sua manovra preferita, la sua filosofia di lotta.
Una manovra semplice che può essere usata da tutti, ma che può porre fine alla sfida.
VIENE CONNESSA A PERFEZIONE.
Angel non può fare nulla per evitare lo schienamento.


1…………………………



2………………………….



3NO!
Kick-Out, ora è Angel a riversare lo Small Package.


1……………………………



2…………………………….



Solo conto di due.
Xiper appare preoccupato, per poco il suo Small Package non lo avrebbe portato alla disfatta, Angel sorride e gli fa cenno che c’è mancato davvero poco.
I due lottatori sono ancora faccia a faccia, Angel appoggia le sue mani sulla maschera rossa del rivale e cerca di strappargliela dal volto. Il wrestler lotta per evitare di farsi smascherare.

Silente: “Ma come osa? Privare l’avversario di una maschera è un affronto alla Lucha Libre!”
DeWitt: “Non ho parole, Angel punta davvero a umiliare Xiper.”

Il mento di Xiper è scoperto, ormai anche il naso sta per essere superato, in quel caso sarebbe facile togliere la maschera. Tuttavia, Xiper si lancia all’angolo e fa sbattere la schiena ad Angel, così ha il tempo di aggiustarsi la maschera.
Altra Tornado DDT, stavolta Angel è a terra e la vipera con la X nel nome sale all’angolo.
SUBCONSCIOUS TRAVELER.
450° SPLASH!

1……………………….


2………………………..


3NO!
NO. NO. NO.
Angel Obike Lowe scaglia via l’avversario e si rialza, ha ancora l’espressione soddisfatta.
Big Boot ai danni di Xiper, poi prepara ancora la sua FATHER AND SON.
Booooooooooooooooo.
I fischi dei fans del dojo lo sommergono, ma lui se ne frega e prepara la manovra finale.
SPEAR OF THE FEAR.
XIPER LA EVITA ANCORA UNA VOLTA.
Poi si porta alle corde e si dà lo slancio.


Arriva un altro SMALL PACKAGE da parte di Xiper.


1…………………………..

Small Package…

2…………………………..

It JUST works!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boato del pubblico, Xiper arriva a concludere la sua manovra. Sembra incredibile, eppure è così, il suo secondo Small Package è risultato decisivo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Dopo oltre 20 minuti di match, dopo che questi due si sono massacrati dentro e fuori dal ring, dopo che Angel ha pure cercato di smascherarlo, Xiper ha trionfato.”
Silente: “E questo sì che è un risultato sorprendente. L’allievo che sconfigge il veterano!”
Lover: “Compagni di dojo, rivali nella vita.”

Xiper in versione Red Rooster crolla in ginocchio e festeggia la sua vittoria. Arriva davanti ad Angel Obike Lowe e… SI TOGLIE LA MASCHERA!
La maschera rossa viene gettata proprio sul petto del lottatore sconfitto, Xiper rimane senza maschera mentre la regia lo inquadra da dietro, ma lo vediamo muoversi e quindi i suoi tratti facciali appaiono evidenziati, un volto come tanti altri di un giovane adulto.

“Questa non è la mia maschera, l’ho usata perché la faccenda fra di noi si è fatta personale, ma voglio tornare nel mio stile, con le mie regole.”

Un membro dello staff consegna la maschera gialla a Xiper, che può finalmente indossarla.

“All Yellow, Mellow Yellow. Guardami, Angel, la sfida è terminata!”

Angel si rialza da terra, getta via la maschera rossa sul suo petto e arriva a muso duro con Xiper.

“Mi hai sconfitto. Ho perso il controllo perché tu non mi avevi ascoltato, perché hai ignorato la mia missione di essere la voce di chi non può averla. Ma sai che ti dico? Hai vinto questa battaglia e tutto ciò che posso fare è accettare questo risultato perché dimostra che dare fiducia a un ragazzo può essere una scelta vincente. Xiper, sei il volto della JLW nel Two Worlds One Cup, fatti valere!”

E arriva l’abbraccio sportivo. Due lottatori distrutti, ma Angel Obike Lowe onora la vittoria dell’avversario del New Hampshire, gli solleva il braccio al cielo. Esplodono i pyros mentre Xiper continua a festeggiare con i fans del dojo.

DeWitt: “Che finale clamoroso per questa rivalità! Sono felice di vedere che alla fine sarà proprio Xiper a passare il turno.”
Silente: “Sì, è un risultato che non era atteso da molti, ma guarda la gente dell’arena, sembrano tutti felici.”
Lover: “Quindi ci saranno altri match del torneo qui in JLW?”
Silente: “Non lo so, non possiamo ancora saperlo!”
DeWitt: “Questo è stato un grande match e abbiamo ancora le tre sfide più importanti dell’evento a seguire.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.111
Post: 21.945
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:27
 
Quota

"Hiroshi Yagami...
Red Kamen...
I nomi di spicco...
Ultimate X match...
JLW Pro Wrestling Legacy Championship...
Credo di aver detto tutto...o sbaglio??"

Enfant Prodige si presenta al pubblico senza theme song ad accompagnarlo, e l'accoglienza per lui è calorosa, eppure Perrier non sembra goderne.

"Questa federazione è diventata la sagra del caos. Nulla funziona come dovrebbe funzionare, Jack Leone piuttosto che privilegiare la crescita dei nuovi wrestlers e far crescere nuovi personaggi, preferisce pensare ai suoi problemi come, in fondo, ha sempre fatto nel corso della sua carriera..."

Il tono accusatorio di Perrier sorprende il pubblico, che in parte fischia il francese.

"Vi capisco! Eccome se vi capisco! Non riuscite ad accettare la verità, il fatto che Jack Leone anteponga sempre e comunque il proprio benessere ed il proprio interesse a quello dei suoi discepoli, dei suoi atleti...è sempre stato così e sempre sarà così! Il Total War Project è una ferita che difficilmente si rimarginerà a breve..."

Prodige sale sul quadrato e rimane in silenzio per qualche istante, assaporando la reazione del pubblico tutt'altro che entusiastica.

"Io non sono cambiato. Sono sempre l'uomo che cerca di migliorare la perfezione mettendosi alla prova giorno dopo giorno. Ed il ringraziamento nei miei confronti è stato...è stato..."

Attimi di silenzio.

"...il nulla cosmico!"

Applausi misti a fischi per il francese, che mai come oggi sembra disinteressato alla reazione della folla.

"Oggi è un'altra occasione per mettere in gioco me stesso all'interno di questo ring, il match è intrigante e i miei rivali han dimostrato di essere validi avversari. Eppure con la testa io non sono qua..."

Altri attimi di silenzio.

"Io non sono qua..."

Prodige, sempre senza alcuna musica di accompagnamento, si allontana dal ring e si dilegua nel backstage portandosi con se un bagaglio di dubbi ed incertezza, che una zoomata sul pubblico rende evidente anche a beneficio di telecamera.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Telecamere accese, è sera.
È sera e noi ci troviamo catapultati per le vie di Tokyo, affollate e ben illuminate.
Tra una miriade di volti nipponici che ci scivolano addosso con palese disinteresse, troviamo loro.
Vestiti con un elegante completo nero… il JLW Pro Wrestling Legacy Champion, Hiroshi Yagami, accompagnato dall’ormai inseparabile compare, Koji Kabuto.
I due camminano a passo lento lungo la via colma di vetrine illuminate.

KK: E allora io le ho detto, sai, anch’io ho in me qualcosa del giovane drago.

I due ridono a quell’affermazione, ma notiamo che Yagami non è pienamente coinvolto nel discorso.

KK: Qualcosa non va amico?

Yagami distratto fissa le vetrine alla sua destra.

HY: Eh?! Oh, no, tutto a posto, è che sto pensando al match in JLW e… non so, è tosto.

KK: E tu non sei “tosto?”
Ti ho visto vincere il gauntlet e ti ho visto conquistare la cintura, per quello che hai fatto quella sera, fidati… te la sei meritata.

HY: E dire che la mia vittoria era pronosticabile quanto il Boss Robot che demolisce a pugni la Fortezza di Mikeros!

KK: Non eri particolarmente in vista, ma nemmeno messo tanto male amico!

HY: Forse hai ragione, ma sai, sarà la prima volta che difendo la cintura e…
Ti ho mai detto che questo è il primo titolo che vinco in carriera?

Yagami indica la propria vita, ma Kabuto non pare convinto di quel gesto, infatti Yagami si accorge di avere la giacca abbottonata e sbottonandola mostra all’amico il titolo della JLW.

KK: Ma te lo porti sempre dietro?

HY: Si.
Penso di esserci andato anche a dormire le prime notti… è stata una cosa casta, si intende.

Kabuto sorride scuote la testa.

KK: Casta come in Rossana o Kiss me Licia?

HY: Hey, qui le citazioni le faccio io, non tu!

Koji mette le mani avanti.

KK: Calmo amico, stavo solo scherzando, citerò qualcos’altro, ma non so cosa…

HY: Sarà un incontro dannatamente difficile!

Qui Yagami d’un tratto si incupisce parlando con tono stranamente serio.

KK: Me lo immagino, ma se qualcuno può farcela quello sei tu.

HY: Lo scopriremo presto…
Sono contro i due leader dei gruppi avversari del gauntlet…

KK: Sarebbe stato meglio riaffrontare Volkermord…

HY: Perché?

KK: Beh, voglio vederlo uno simile arrampicarsi su una cordicella!

HY: In effetti…
Ma lui non sarà della partita, ha altri progetti per la serata.
E a me toccano due avversari che possono partecipare tranquillamente a questa contesa.

KK: Ah si, uno è Red Camel…

HY È Red Kamen!
Ed è un tizio tosto, uno che non si arrende finchè non è finita, una spina nel fianco insomma, come la Marchesa Yanus per intenderci.
Un avversario ostico, resistente e più furbo di quanto potresti pensare a vederlo con quella maschera.

KK: Profondo… l’altro invece è… Enfant Terrible no?!

HY: Enfant Prodige.
E a quanto ho potuto vedere non è un nome che ha preso a caso.
È molto tecnico e sarà sicuramente pericoloso, dovrò stare ben attento ad entrambi, ognuno ha le sue carte da giocare ed ognuno ha la sua letale strategia di combattimento.

I due si fermano davanti ad una sala giochi, Yagami dalla vetrina guarda dentro, la stanza è buia, si vedono solo le luci dei monitor.

KK: Beh, ma anche tu sei tecnico, uno dei wrestler più tecnici che abbia mai visto.

HY: Cioè io e il capo?

KK: Lasciami parlare.
Sei tecnico, sei agile, sei uno che non ha paura di farsi male ed è a suo agio con sedie, tavoli, lame…
Amico, tu sei un grande lottatore, tu hai tutte le carte in regola per salire su quel ring, lasciare a terra quei due e salire sulla corda per prenderti il TUO titolo.

HY: Insomma… sarei tipo un Jeeg Robot ma più figo!

KK: Non ti seguo.

HY: Le mie… chiamiamole qualità, secondo te assieme assemblano un Hiroshi Yagami pronto a demolire i propri avversari, la regina Himika, l’impero Yamatai, l’imperatore del Drago, e poi il Tokyo!

KK: Si beh, non esagerare, preferirei che Tokyo la lasciassi com’è, ci hanno già pensato i tuoi anime ad abbatterla una marea di volte…

HY: E i Kaiju, non te li dimenticare…

KK: E come potrei?!

Un ragazzo esce dalla sala giochi ed improvvisamente sbianca (o comunque diventa tipo giallo stinto) vedendo il nostro Otaku Senpai.

???: Non ci posso credere… ma tu sei… Hiroshi Yagami.

Probabile non abbia mai fatto quest’effetto, quindi Hiroshi quasi si emoziona.

HY: Si, sono io, sei un mio fan?

KK: Certo, ho seguito ogni tuo incontro e insomma, sei il più grande campione di tutti i tempi!

HY: Grazie, lo apprezzo molto, ma ti assicuro che c’è gente decisamente più brava.

???: Ma non scherzare, tu hai sconfitto il campione uscente durante la finale addirittura con un Perfect!
E poi, sei persino stato il primo giapponese ad arrivare all’ottantesimo livello di World of Warcraft, ti prego, possiamo fare una foto insieme?

HY: Ehm… certo!

Il ragazzo felice come probabilmente mai nella sua inutile e patetica vita porge il proprio cellulare a Koji, che scatta la foto ai due messisi in posa.
Finalmente il ragazzo saltellante si leva dai piedi, e Koji si avvicina incuriosito all’Otaku Senpai.

KK: Qualcosa mi fa presumere che non parlasse della tua carriera come wrestler, ho ragione?!

HY: Si e no, probabilmente si riferiva al torneo di Tekken dell’anno scorso!

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


La bella bionda Kim Popart fa il suo ingress sulla nota canzone d’ingresso. La lottatrice si ferma a litigare con un fan che ha il cartello “Eat my Kamehameha, Kim.” La pop idol afferra il cartello e lo fa a pezzi prima di raggiungere il ring.

Kim: “KIM POPART!”
Fans: “Sucks!”
Kim: “KIM POPART!”
Fans: “Sucks!”
Kim: “BASTAAAAAAAAAAAA. Ma non vi vergognate a insultare una V.I.P. del mio calibro? Sapete quanti dischi sono riuscita a vendere?”
Fans: “Pochi!”
Kim: “Sicuramente molti più delle copie dell’e-book fantasy di Cith, sensazionale ma incompreso dalle vostre menti. 360 pagine di estasi narrativa, personaggi stupendi, narrazione accattivante e tanta psicologia, e voi non l’avete letto! Poi venite a fischiarmi perché siete invidiosi di me.”

I fans sembrano divertiti da questo dialogo con la popstar.

Kim: “Visto che tutti qui sembrano preoccupati per l’assenza di Sylvia Madison, vi dico che la vera ragione della sua assenza è che lei non ha il coraggio di presentarsi dopo avermi negato una title shot per la Dojo Black Belt Championship. Tutti voi sapete che sono la migliore lottatrice, gente come Dionysus, Xiper, The Magician, Thanatos, Bad Cop e quello sfigato di Jet D’Annunzio non hanno nulla al confronto con me. E si parla di Rhea come la regina della lotta nel dojo? PLEASE! Davvero, non vi vergognate ad avere dei gusti così pessimi? Vi lascio con una equazione.

Led Zeppelin stanno a Marvels III come Britney Spears sta a Kim Popart.

Vi è chiaro?”

YEEEEEEEEEES!

Kim: “Bene, allora avete capito che i Marvels III sono patetici perdenti sorpassati mentre io come Britney sono sempre sul pezzo. E poi la Curva Nord si mette a fare cori per Atalanta, come se fosse la migliore qui dentro! Forza, Curva Nord, voglio un coro anche per me.”

Curva Nord: “Oh bèla bionda, mettiti a novanta, fatti –censurare- dagli ultrà dell'Atalanta, e il primo figlio che nascerà, noi lo faremo capo degli ultrà!”
Kim: “Come osate! Io sono Kim Popart e nessuno mi dice queste cose. Io vi denunzio tutti dal primo all’ultimo, vi faccio causa!”
DeWitt: “Il coro però lo aveva chiesto lei…”
Kim: “Basta, io me ne vado, vi odio tutti!”

La popstar si allontana, ma sulla rampa d’ingresso compare il nuovo beniamino del dojo… Insert Name. Lo hanno chiamato così perché non sapevano di poterlo rinominare, ma ormai è per tutti Insert Name, il lottatore collettivo della JLW.

Kim: “E tu che vuoi da me? Non hai un nome, non hai un parco mosse, la tua presenza mi irrita.”

Insert Name osserva la Curva Nord.

“Loro mi hanno insegnato un gesto che torna sempre utile in queste occasioni. Ho due parole per te…”

Suck It!

Kim reagisce malissimo e connette con la sua SHANIA, il Crotch Clutch Suplex ai danni di Insert Name. Direttamente sulla rampa d’ingresso.
Poi, la pop idol se ne va con l’espressione collerica nei confronti del pubblico locale.

DeWitt: “Mi chiedo se arriverà mai un compromesso fra i fans del dojo e la bella Kim Popart.”
Silente: “No, non credo che succederà mai, si attira sempre il loro odio.”
Lover: “Io porto solo amore verso tutti, non odio nessuno!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Mi fa piacere assistere a un Ultimate X match, una sfida dove una struttura a forma di X è appena ai quattro angoli.”
Lover: “Io voglio i sei lati del ring!”
Silente: “Sei lati? Ma non c’è bisogno, quattro bastano e avanzano per rendere spettacolare la sfida della X dove all’interno verrà posta la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion.”
DeWitt: “Sui pronostici, io sto con il lottatore più passionale e sincero della federazione: Enfant Prodige.”
Silente: “Non c’è nulla che possa fermare Hiroshi Yagami dall’afferrare la cintura.”
Lover: “Ma che dite? Vincerà Red Kamen!”

JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Red Kamen vs Enfant Prodige [Ultimate X match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 1-2
Red Kamen 3-1-1
Enfant Prodige 2-4


Che preferiate chiamarlo Red Kamen o Araña Roja, lui rimane uno fra i lottatori più interessanti della Jack Leone Wrestling. Costantemente considerato un underdog, il mese scorso ci ha dimostrato di poter essere un degno leader, capace di creare un team vicino a sfiorare la vittoria delle Pro Wrestling Wars. Tuttavia, stasera avrà la sua occasione di riscatto, anche se non si tratta di competere per il JLW World Championship, ma bensì per la cintura basata sul rispetto (davvero, leggete i precetti sulla cintura se non lo avete ancora fatto!) Kamen riceve qualche fischio per la sua attitudine poco ortodossa, ma c’è anche chi nel pubblico ama un lottatore del genere. Siamo in una indie, non possiamo aspettarci che il paradigma face vs heel funzioni come in una major.

Silente: “Adoro il brano d’ingresso di questo lottatore, è psichedelico e non smetterei di ascoltarlo.”
Lover: “E io amo il volto dietro alla sua maschera!”
DeWitt: “Jimmy, non lo abbiamo mai visto smascherato.”
Lover: “Appunto, quindi posso immaginarlo con la faccia che voglio.”
Silente: “Guardate la determinazione di Red Mask, questa è la traduzione dal giapponese del suo nome.”
Lover: “Kamen Amen Aaaaaaaaaaaaaaah!”

Jimmy Lover scaglia un’onda energetica e distrugge il ring.

Lover: “Cell Games, secondo round. Questo ring non ci fermerà!”

Per fortuna, o purtroppo, è tutto nella sua mente. Andiamo avanti, non avete visto nulla…


Ha lottato nel main event di WBFF Bloody Desperation a Damasco per sostituire Skyblue dando vita a una prestazione memorabile, Enfant Prodige è pronto a lottare anche stasera, ripreso solo di recente dal terribile infortunio subito dopo l’assalto di Xiper e Joe Baxter a Pro Wrestling Wars I. Grande tripudio per il ragazzo prodigio, Jacques Perrier. Uno fra i simboli della Jack Leone Wrestling, onesto, incorruttibile, ambizioso ma sincero. Il ragazzo dalla faccia angelica e l’abilità talentuosa in tutto quello che fa saluta il pubblico e chiede di essere supportato in questa sua caccia alla cintura. È vero che non è la cintura mondiale che tanto desiderava recuperare, ma si tratta di una grande opportunità per lui per ricominciare con successo dopo il terzo posto del suo team nelle Pro Wrestling Wars, dove Dustin O’Malloran è stato il vero protagonista, la stella della squadra.


THE CHAMP IS HERE!
Hiroshi Yagami raggiunge il ring con un tema d’ingresso pazzesco, brutale e sadico, che tiene i fans sulle spine. L’Otaku Senpai non ha la cintura con sé, l’ha già consegnata in precedenza a Lile Majora, che l’ha appesa (anzi, fatta appendere) dallo staff direttamente sulla struttura a forma di X. Il wrestler è preparto e motivato, sente sua la cintura e intende recuperarla contro due avversari con maggiore esperienza in JLW ma non necessariamente più preparati di lui. Yagami vuole dimostrare quello che vale e questa è la sfida perfetta. Vincerà solo se meriterà più degli altri!

Lover: “Trovo assurdo che il match per la X non abbia di mezzo Xiper!”
Silente: “In effetti…”
DeWitt: “If you wanna be my Jimmy Lover…”

L’arbitro chiede ai tre lottatori la stretta di mano, fa parte delle regole di una difesa per la Pro Wrestling Legacy Championship. Prima Enfant Prodige stringe la mano a Yagami, poi anche a Red Kamen, erano leader di due squadre diverse ma non ci sono stati particolari problemi fra loro. Infine, Yagami e Kamen si scambiano uno sguardo di fuoco… ma arriva la stretta di mano, anche se con netta diffidenza reciproca.

SI PARTE!

Enfant Prodige accende subito la sfida, German Suplex su Red Kamen, poi si scatena aggredendo Yagami con un Fisherman’s Suplex. Il lottatore fa un inchino al pubblico, non tanto per modestia, ma per acclamare se stesso. Buona parte del pubblico risponde intonando il suo nome come risposta. Anche se nel promo ci è parso più teso e infastidito del trattamento ricevuto, ora si sta godendo la competizione.
Perrier prova a sfruttare la stipulazione, sale all’angolo e comincia ad arrampicarsi su uno dei quattro lati della X rossa, pronto a farsi strada fino al centro per raggiungere la cintura.
Ad attenderlo di sotto c’è Yagami, che lo tira di sotto e lo fa vittima di un Michinoku Driver. Connesso perfettamente!
Red Kamen non si fa attendere, Cut-throat Double Knee Backbreaker sul campione!
Ora è il luchador del Raven’s Nest a sentirsi carico e motivato. Con Yagami a terra, sale all’angolo e si lancia di sotto con la 450° Splash……. Ma Yagami si toglie!
ZETTO CHOGOKIN del campione. Edge-O-Matic che fa impattare il rivale sul ring.
Jacques Perrier si approfitta della situazione per connettere con un Enziguiri Kick sul giapponese, applicandogli poi la Ankle Lock.
WHAT A START!

DeWitt: “Il match è partito con il piede giusto.”
Lover: “Io direi con la caviglia tirata.”
Silente: “Aspettiamoci una sfida a tre senza un singolo attimo per fiatare, questi tre lottatori stanno costruendo un poema epico.”

Yagami riesce a toccare le corde, ma Red Kamen gli dà un calcio alla mano, costringendolo a rimanere in posizione di Ankle Lock. Tuttavia non vuole fare un favore a Perrier, si approfitta della sua posizione per afferrarlo e posizionarlo per un Texas Piledriver.
Connesso a perfezione.
Quando il campione si è riportato in piedi, Kamen corre alle corde e connette con uno Springboard Corckscrew Roundhouse Kick su di lui. DEVASTANTE!
RED KAMEN È SCATENATO, SI SENTE INDOMABILE.
La sua prossima mossa è inevitabile, si appende alla X rossa e comincia a farsi strada verso il centro con la sua agilità. Ma Enfant Prodige è già in piedi e gli blocca la caviglia dal basso all’alto, cominciando a tirare. Red Kamen si tiene ma è una BOTTOM TO THE TOP ANKLE LOCK.
NON AVEVAMO MAI VISTO UNA MANOVRA DEL GENERE, GENIO TECNICO DA PARTE DI PERRIER!!!
Kamen si fa cadere di sotto, facendo in modo di atterrare senza farsi del male, ma la Ankle Lock è ancora applicata con successo da parte di Enfant Prodige.

ICY BLUE MIST!!!
Hiroshi Yagami spruzza dalla bocca il suo liquido velenoso sul volto di Perrier. Il lottatore perde l’equilibrio e il campione connette con un BRAINBUSTER.
Riesce ad approfittarsi della sua stessa mossa, ha atteso a lungo prima di aprire la bocca e spruzzare il liquido, questa era l’occasione ideale. Prima che Red Kamen possa riprendersi, Yagami recupera il lazo messicano (dove l’ha ricevuto? Magari lo sapremo domani sera a TWP #20) e lo usa per frustare Kamen con dei colpi potenti.
Frustate a non finire da parte del campione, poi quando sente di aver provocato danni a sufficienza si arrampica e stavolta tiene le gambe in alto, non le fa penzolare. DA SOTTO NON POSSONO FERMARE YAGAMI!
La vittoria è ormai alla sua portata, anche se il suo percorso diventa decisamente più lento non potendo usare solo le mani, deve mantenere il coordinamento anche con le gambe.
Kamen però riesce a portarsi in piedi dopo le frustate ricevute e anche lui raggiunge l’angolo da cui si è lanciato l’avversario, prende la mira e si tuffa in avanti, arrampicandosi al suo corpo sospeso.
YAGAMI NON PUO’ REGGERE TUTTO QUEL PESO, KAMEN LO FA CADERE A TERRA.

THIS IS AWESOME!!!

Il volo dalla X rossa pare devastare il Pro Wrestling Legacy Champion, che rotola fuori dal ring per recuperare dai danni subiti. Red Kamen intanto si accorge della presenza di Jacques Perrier, che ormai è pronto a tornare in battaglia.
Chop, Chop, Chop, non è uno scoiattolo ma la serie di attacchi che il francese scatena nei confronti del wrestler mascherato. Jacques sa già la prossima mossa da usare.
C’EST LA VIE, Hammerlock trasformato in un Northern Lights Suplex.
Perrier volge lo sguardo in alto, vede la cintura al centro della X rossa, decide perciò di mettersi a scalare anche lui la struttura. Sale all’angolo, poi comincia ad arrampicarsi. La sua maestria tecnica gli permette di muoversi all’indietro sulle corde, come un ragno.
Ma Red Kamen è pronto a uno dei suoi devastanti slanci e dall’angolo prende la mira…
MISSILE DROPKICK SU PERRIER!
E LO FA CADERE!

DeWitt: “I fans sono in visibilio, non capita tutti i giorni di assistere a una sfida del genere e questa notte un match del genere si candida a Match of the Year.”
Silente: “In mezzo a una lunga lista di match della JLW!”
Lover: “E ancora non sappiamo chi sarà in grado di recuperare la cintura.”

Red Kamen sale all’angolo ma nel frattempo ritorna anche Hiroshi Yagami, che fa lo stesso da un altro lato. I DUE LOTTATORI SALGONO SULLA X ROSSA DA ANGOLI ADIACENTI!
Sono destinati a scontrarsi al centro, ma proseguono nella loro marcia, inalterati.
All’esterno, Enfant Prodige ha un’idea, perché non trasformarlo in un Ladder match?
Ma chi ha lasciato una scala nei paraggi per un Ultimate-X match? C’è gente nel pubblico che esulta e qualche purista che pare disprezzare l’idea della scala da parte del francese, che la porta sul ring mentre Kamen e Yagami cominciano ad affrontarsi in aria, vicini alla cintura, il traguardo da raggiungere. Si combattono a calci, non c’è altro che possono fare, ma Perrier ormai ha sistemato la scala e cerca di approfittarsi della loro battaglia per salire su di essa e raggiungere la cintura.
Il lottatore è astuto, ma Red Kamen e Hiroshi Yagami non sono stupidi. Red Kamen si tuffa sul primo gradino della scala e blocca Perrier alle spalle, mentre Yagami si tuffa e colpisce Perrier con uno slancio.
POI VERTICAL SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA DA PARTE DI KAMEN!

Holy Shit.
Holy Shit.
Holy Shit.

Dopo qualcosa di devastante e stupendo, l’arbitro chiede allo staff di portare via quella scala ed essa viene sottratta davanti al naso dei tre lottatori.
Con la scala fuori dai giochi, Red Kamen e Hiroshi Yagami riprendono la loro battaglia.
Pugno di Kamen.
Elbow Smash di Yagami.
Elbow Smash di Yagami.
Pugno di Kamen.
Lo sfidante prova a connettere con una Hurricanrana, ma il campione lo spinge all’angolo, poi da quella posizione sale anche lui per connettere con l’HOVER PILDER FALL.
Spanish Fly dall’angolo.
Woaaaaaaaaaaaaaah.
Manovra eccezionale!
Enfant Prodige è ancora in crisi, dopo aver subito quel volo tremendo non riesce a riportarsi in piedi.
Hiroshi Yagami ha una buona opportunità per prendersi la cintura, torna all’angolo e comincia a muoversi in avanti, anche se i salti di Red Kamen finora sono stati letali per chiunque abbia provato a prendere possesso della cintura. Il campione si muove… ma ecco che di nuovo il luchador compie una delle sue prodezze, sale all’angolo dal lato opposto e si muove a velocità maggiore di Yagami, proprio quando lui sta cercando di afferrare la cintura con le sue mani.
Pugno di Kamen, poi un altro, il wrestler fa di tutto per far perdere l’equilibrio al campione, che deve lasciar andare le gambe a penzolare di sotto. Yagami unisce i piedi e con uno slancio colpisce Red Kamen al petto, i suoi calci lo fanno deconcentrare e perdere l’equilibrio.
KAMEN CADE…… MA SI TRASCINA DIETRO YAGAMI.
Entrambi volano giù!

DeWitt: “Sembrava l’azione risolutiva della sfida, invece non lo è stato.”
Silente: “Ancora una volta la cintura rimane al centro della X rossa. Occasione sprecata per i due lottatori.”
DeWitt: “Non so quanto sia sprecata, di certo danneggia la loro salute e se devo darti un favorito dopo questa doppia caduta, ti direi che Jacques Perrier ha tutti i requisiti per farcela.”

È proprio Perrier il primo a rialzarsi, com’è logico pensare decide di prendersi cura del campione e connette con il BEST MOONSAULT EVER su di lui. Appoggio sulla seconda corda e poi direttamente un Moonsault dalla terza. Poi, Perrier esce sull’apron e salta sulla corda per tuffarsi con un Jumping Springboard Crossbody direttamente su Red Kamen.
IL RAGAZZO PRODIGIO STA FACENDO MIRACOLI!
Dopo aver stordito i due lottatori è lui a cercare la gloria. Sale all’angolo e sopra la struttura, fa partire la sua rincorsa verso la cintura al centro.
Comincia a muoversi come un ragno e arriva al centro, proprio quando Yagami e Kamen si rialzano insieme e cercano di ostacolarlo. Entrambi salgono in alto, ma Perrier ormai è davanti alla cintura.
JACQUES ALLUNGA LA MANO E CERCA DI STACCARE LA CINTURA DALLA SUA POSIZIONE.
Red Kamen arriva dietro di lui, mentre Hiroshi Yagami gli è davanti. I due lottatori lo martoriano di attacchi da entrambe le parti, ma Perrier non molla, vuole quella cintura e se resisterà altri 5 secondi sarà sua. Kamen gli fa cadere i piedi di sotto, mentre Yagami gli dà una testata. COLPO DI TESTA SU PERRIER!
Enfant Prodige vede scendere Red Kamen, che gli afferra le gambe e lo getta di sotto con una bomba di potenza difficile da classificare. Ma non è finita… CRADLE PILEDRIVER.
RRRULEBREAKER DEL WRESTLER MASCHERATO SU PERRIER!!!

Intanto Yagami cerca di approfittarsi della situazione per andare al centro, tocca la cintura e la trascina a sé. Red Kamen sale all’angolo, si arrampica più velocemente che può mentre il campione tira a sé la cintura. Ha lo sfidante attaccato a lui, ma ormai la cintura è fuori dalla sua posizione.
E LA CINTURA È DI YAGAMI!
IL CAMPIONE CE L’HA FATTA A RECUPERARLA.

Dopo oltre 20 minuti la sfida giunge al termine e Red Kamen non può crederci, dopo aver fermato tutti, dopo aver sacrificato la sua rincorsa per fermare Perrier, ha visto Yagami rimanere appeso e giungere alla conclusione del percorso.
Finale clamoroso, ma che dimostra ancora una volta quanto è efficace lo stile dell’Otaku, capace di prevalere in una sfida dove nessuno partiva per favorito.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Finale devastante per questo Ultimate-X match. Hiroshi Yagami dimostra di essere degno di quella cintura, ce l’ha fatta a farla sua in una sfida contro i suoi avversari.”
Silente: “A differenza di Keith Gutierrez Sanchez, lui è stato in grado di rimanere campione dopo l’assegnazione al termine delle Pro Wrestling Wars.”
Lover: “Riesco a percepire il risentimento di Red Kamen.”

Deve ancora arrivare la stretta di mano, ma Red Kamen, che di energie in corpo ne ha ancora parecchie, prende la mira………. SHIRANUI SUL CAMPIONE!
Assalto post-match non del tutto inatteso, Kamen era convinto che quella cintura spettasse a lui dopo la sua prestazione a quattro stelle e tre quarti.
Fischi del pubblico per Red Kamen, che poi applica una Scorpion Death Lock ai danni di Hiroshi Yagami.
Enfant Prodige assiste alla scena… potrebbe aiutare il campione… MA SE NE VA!
Questo non ha più nulla a che vedere con lui.
Boooooooooooo.
Jacques Perrier fa la scelta più naturale, non ha ragione di aiutare Yagami e mettersi nei suoi problemi con il luchador.
Yagami è sofferente e Red Kamen lascia la presa, ha dimostrato quello che voleva, cioè che lui non si arrenderà mai contro l’Otaku Senpai. Poi, con l’arbitro che lo fissa decide di stringergli la mano. MA QUESTO NON È RISPETTO!
Red Kamen lancia la sua sfida al campione, vuole una nuova sfida per la Pro Wrestling Legacy Championship… uno contro uno.
Yagami intanto afferra la cintura, non potrà dimenticare facilmente questo assalto da parte di Red Kamen.

DeWitt: “Conosciamo tutti le dinamiche del Wrestling, ho la sensazione che Kamen abbia ottenuto quello che voleva, di sicuro Yagami gli concederà un rematch per risolvere i conti fra loro.”
Silente: “Eh, sì, lo sfidante ha fatto tutto quello che serviva.”
Lover: “Ma il rispetto per la cintura?”
Silente: “C’è stata la stretta di mano.”
Lover: “Quella sì, ma senza amore e senza rispetto!”
DeWitt: “Non scorre buon sangue fra Yagami e Kamen, sono certo che il prossimo mese ce li troveremo di nuovo come avversari.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 15/02/2016 01:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.112
Post: 21.946
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:28
 
Quota

Nel backstage troviamo Mr. Khan. Il grande leader carismatico è da solo, sembra così diverso da come siamo abituati a vederlo. Sembra pensieroso e condivide i suoi pensieri ad alta voce.

“Ricordo quando ero un ragazzino di una famiglia di contadini, ero sicuro che avrei ereditato l’attività di famiglia, d’altronde cosa poteva fare un piccolo uomo senza istruzione e con conoscenze basilari di come funziona il mondo? Ho sempre tenuto le aspettative basse, non sono nato in un mondo dove ci si può illudere di essere importanti, dove si può sperare di cambiare le cose.



Avevo sottovalutato cosa avesse in serbo il destino per me!”

La Demonic Entity rimane in silenzio, poi torna a parlare.

“Sarai Batu, il nome antico del mio luogo di nascita, l’antica capitale del Khanato dell’Orda d’oro, 600.000 abitanti nel Medio Evo, ridotta a un piccolo villaggio di contadini e agricoltori. Eppure, il suo antico potere era ancora lì dentro, tutta la furia distruttiva di coloro che furono i Khan, i trascinatori dell’epoca dorata delle orde. Loro che conquistarono ogni territorio potessero varcare avevano lasciato un’eredità. Avevano visto nel futuro, sapevano che il giorno della riconquista sarebbe arrivato. Ma gli eredi dei Khan si lasciarono trasportare dai loro deliri di potere, dalla volontà di vivere nel lusso sfrenato. Potenti uomini d’affari con il solo scopo di diventare ancora più importanti.”

Khan pare costernato, il suo disprezzo verso quello stile di vita è evidente.

“Quei porci, nemmeno degni di essere chiamati esseri umani, seduti a un tavolo a determinare quali guerre creare, dove causare dissidi, tutto per imporre un sistema vincente che avrebbe permesso a loro un maggiore controllo. Radio e televisioni erano strumenti pericolosi, ma loro erano stati in grado di controllarli, dicendoci quello che volevamo sapere, tenendoci nascosti quello che dovevamo sapere. Ed è così che le persone riunite in circoli notturni avevano creato nazioni, nel nome di una Patria e di una cultura che non esisteva, assalendo villaggi, sterminando chi la pensava diversamente da loro. Tutto nel nome del progresso, di un nuovo ordine. Per questa ragione, quel piccolo ragazzino che ero una volta non si aspettava di essere colui che avrebbe posto fine all’ordine, recuperando i costrutti del Caos, pronto a rendere nuovamente libera l’umanità.”

Una missione tremenda, una responsabilità folle per il giovane ragazzo.

“Prima di divenire Mr. Khan presi un’altra identità, che divenne il mio nome di battaglia nel mondo del Wrestling. Partecipai a molte battaglie, sapendo che non sarei crollato, che un giorno sarebbe arrivato il mio momento per emergere. Ma prima dovevo sparire, nessuno doveva sapere quale sarebbe stata la mia vera missione. Era l’unico modo per andare avanti. Così, sparii dalle scene e diventai Mr. Khan, diventai un uomo nuovo. Ed aspettai anni prima di colpire. Nel frattempo altre persone avevano seguito i precetti del Caos, altri avevano combattuto contro l’ordine. Precursori per la mia missione e nemmeno lo sapevano!”

Il wrestler cambia discorso.

“Io non odio Jack Leone, e nemmeno provo disprezzo per lui. È sempre stato corretto nei miei confronti e in passato l’ho considerato colui più vicino all’idea di un amico. Provo completa apatia per gli altri, ma lui ha creduto in me… e io ho ricambiato scegliendolo come bersaglio per ingannarlo. Gli ho dato i miei soldi, gli ho detto che avrebbe creato una federazione completamente gestita da lui, che l’unico requisito era quello di procurarmi allievi su cui sperimentare il potenziamento delle capacità interiori. E lui ha accettato, è stato il patto con un demone come lo sono io, ma sapeva che era troppo vantaggioso, che un giorno avrei agito. Stanotte cambierò la storia perché ho scelto lui come bersaglio, conosco le sue debolezze e le so sfruttare tutte. Stasera giunge la fine del suo sogno e l’inizio del mio.”

Breve pausa.

“Ho a cuore questa federazione, l’ho scelta come base operativa e intendo portare a termine il mio compito. Dopo aver vinto il Casket match darò vita al mio Khanato.”

Dietro alla sua maschera demoniaca, Mr. Khan non mostra alcuna espressione, né gioia, né dolore, non è il momento per pensare ai sentimenti. Deve lottare per concretizzare il suo destino.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Easy Friend raggiunge Jack Leone nel backstage.

“Ehi, boss, mi dispiace dirti che non c’è alcuna traccia di Sylvia Madison, nessuno l’ha vista raggiungere l’arena.”

Mr. Attitude si aspettava qualcosa di simile.

“Lo immaginavo, vuol dire che affronterò la mia battaglia più importante da solo. Quello che mi ha reso felice è vedere così tante persone nell’ambiente portarmi rispetto. Simon Steed spesso scherza con me su come tutti i lottatori si lamentano delle mie decisioni, ma in realtà io sono il primo a concedere di pensarla a modo loro, non voglio imporre il mio pensiero a nessuno. E penso che questa piccola JLW sia divenuta una federazione eccellente, che sa divertire e intrattenere con match tecnici e stipulazioni fuori da ogni schema. Pensavo che il Conquest Arena match di stasera si sarebbe rivelato insulso, invece è stato clamoroso, mi ha spiazzato.”

L’intervistatrice pone la domanda più ovvia al lottatore.

“Ti senti pronto a giocarti tutto quello che hai costruito contro Mr. Khan?”

Giocarsi tutto.

“Devo farlo, sapevo che prima o poi sarebbe successo ma speravo molto più avanti. Come gestore di due federazioni in vita mia ho imparato che il migliore alleato può divenire il peggiore nemico, il mondo degli affari non fa sconti e il Wrestling sa essere brutale. Però, ricordo dov’ero nel giugno 2012, amareggiato quando l’avvocato Kobayashi comunicò a me e a Michael McFarry che per la WBFF Wrestling era tutto finito, che non saremmo mai più tornati. Fu angosciante, tremendo, non volevo perdere tutto, ma il mio collega era felice, perché in quel modo io sarei stato fatto fuori dai giochi e lui avrebbe ereditato tutto alla futura ripartenza. Venni accusato di ogni malefatta, fui espulso dalla board dirigenziale della federazione di Chicago. Ero solo…”

Ancora per poco.

“Ma mi accorsi che c’erano ragazzi che continuavano a chiedere di iscriversi. ‘Dove volete andare? La WBFF è chiusa!’ Eppure, le loro richieste, la passione di queste persone mi spinsero a creare il Jack Leone Dojo, avevo ancora un po’ di soldi da parte e li ho investiti nel futuro. La verità è che non credevo che sarei mai tornato a lottare, a me andava bene insegnare il Wrestling alle giovani leve, però con il passare dei mesi avevo sempre più voglia di tornare davanti alle telecamere. Cercai di iniziare un progetto nel 2013 ma fu fallimentare, le nostre registrazioni non andarono mai in onda. Poi tornò la WBFF Wrestling l’anno dopo e così decisi di completare il mio progetto: Jack Leone Wrestling, una federazione modesta, umile, ma appassionante. Ed è la ragione per cui siamo qui, ancora nel primo anno di storia della fed.”

L’intervistatrice sorride, forse è una sua consuetudine, ma per Jack è il segno di buona predisposizione nei suoi confronti.

“Quindi, farai di tutto per vincere?”

Tutto…

“Farò il possibile. So che uno fra me e Khan finirà chiuso in una bara… e quello non sarò io. Non perderò contro di lui, non so nemmeno chi è e cosa vuole fare con la JLW, non mi interessa. Io sono la persona che tutti chiamate boss e non mi farò togliere questa nomea per la seconda volta in vita mia. Ho rinunciato a riprendermi la WBFF Wrestling perché ho la JLW ed è con questa che intendo portare avanti i miei traguardi. Khan mi lascia il pieno controllo su un piatto d’argento, batterlo significa conquistare tutto e avere il pieno controllo. Da stanotte sarà davvero una nuova epoca per la federazione, sarò libero e pieno di soldi per forgiare la JLW in una nuova direzione. Sono felice, Easy Friend, perché finalmente sarò libero dai ricatti!”

La completa libertà.

“Sono pronto a far conoscere a Mr. Khan la mia determinazione!”

La sfida è imminente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Non abbiamo mai visto Mr. Khan sul ring in JLW, forse lo conosciamo, magari è un lottatore che abbiamo già visto calcare i ring, ma di certo non sappiamo cosa aspettarci da un uomo che indossa una maschera strana come la sua, quasi un elmo.”
Silente: “Dalla presenza di capelli sappiamo che questo misterioso nuovo leader della Chaotic Existence non è John Kratos.”
DeWitt: “Non credo che ci fossero dubbi su quello.”
Lover: “Per me è messicano. Ultimamente va di moda dare la colpa ai messicani!”
Silente: “Potrei offendermi…”

Jack Leone vs Mr. Khan [Casket match for JLW Ownership]
Referee: Cartlon O’Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Jack Leone 2-1
Mr. Khan /


La prima protagonista della sfida è la bara, che viene portata da un gruppo di agenti di Mr. Khan… giusto per rimanere imparziali! Un brano strano per l’ingresso di uno strumento così macabro. Eppure, la bara viene finalmente portata all’esterno del ring. Colore dorato, scelta proprio per l’occasione. Gli agenti se ne vanno, lasciando il campo libero per la sfida.


STILLBORN!
Jack Leone fa il suo ingresso con l’emozionante musica d’ingresso dei Black Label Society. Il Cowboy di New York ottiene un pieno tripudio in casa, nel dojo che porta il suo nome. Eppure, stasera non parte da favorito, ha la sfida più difficile nella storia della JLW, un match esistenziale con una metaforica bara. Ci sono associazioni che usano l’idea di posizionarsi in una bara per rinascere simbolicamente e far morire quello che si era in passato, un’idea che viene tramandata nei secoli e che appunto significa morte e rinascita. Tuttavia, se Mr. Attitude dovesse finire nella bara questa sera per lui ci sarebbe solo la perdita di tutto ciò che ha costruito nel corso degli anni, il suo dojo che esiste dall’estate del 2012.
‘Old Jack saluta i fans, sembra garantire la sua vittoria, poi osserva la bara, non vuole finirci dentro e questo ci pare più che chiaro.


L’oscurità avvolge la palestra, Mr. Khan fa il suo ingresso con il suo bastone Khanate in suo possesso. Un paio dei suoi agenti lo accompagnano, anche se sono mascherati riusciamo a scorgere che sono due donne dalla loro corporatura. The Chaotic Leader solleva il bastone al cielo e un tuono esplode sullo stage, mentre sul titantron compare la scritta a caratteri cubitali C H A O S.
Dall’antica Sarai Batu, The Demonic Entity raggiunge il ring, osserva la bara all’esterno e la sente sa compagna questa sera. C’è in palio il contratto di boss della JLW e lui lo desidera per trascinare la federazione in una nuova epoca fatta di distruzione.
“Surrender to the darkness”, dice la canzone, lui è pronto a fare lo stesso.
Mr. Khan si avvicina a Jack Leone e punta il bastone alla sua gola, chiaro segnale di sfida.

DeWitt: “Quest’uomo, o demone nel corpo di uomo, è un degno combattente, non facciamoci ingannare, è pronto alla battaglia, vuole avere la meglio su Jack Leone e farà di tutto per vincere.”
Silente: “Su Internet si è parlato molto in questo mese dell’evoluzione di Mr. Khan, il suo mistero è diventato concretezza, e anche se non conosciamo l’identità dell’uomo dietro alla maschera sappiamo che è un lottatore professionista, perciò conosce il fatto suo.”
Lover: “Mr. Khan mi pare un uomo duro e crudo, chissà in che modo combatterà contro il nostro Jack.”

Il capo arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida, una figura imparziale che non necessita maggiori attenzioni.
DING DING

Presa di clinch a centro ring mentre la bara fuori dal quadrato è quanto mai minacciosa! Mr.Khan cerca immediatamente di portare a termine un'offensiva e colpisce Jack Leone con una violenta CLOTHESLINE! Jack Leone si rialza, ma Mr.Khan mette a segno una seconda violenta CLOTHESLINE!
Mr.Khan lancia Jack alle corde con una IRISH WHIP e poi, di rimando, lo schianta al tappeto con una SPINEBUSTER!

Il pubblico fischia ma Mr.Khan comincia a colpire violentemente Jack con una serie di pugni a terra, ma Jack reagisce a sua volta con dei pugni che mettono in difficoltà Mr.Khan, il quale è costretto a rialzarsi! Mr.Attitude colpisce con un calcio all'addome il rivale, e si lancia alle corde...

SPEAR
OF
THE
FEARRRRRRRRRRRRRRRRRR

SUBITO A SEGNO!!!!!!!! Boato della folla, ma.....

....MR.KHAN SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI!!!!!!! Jack Leone sembra sopraffatto dallo stupore, ma comincia nuovamente la sua offensiva colpendo con calci e pugni il rivale che indietreggia senza però cadere. Jack Leone si lancia alle corde.

SPEAR
OF
THE
FEEEEEEEEEEEEEEEEA...

NO!!!!!!!! Khan lo abbranca e lo schianta a terra con una SPINEBUSTER!!!!!! Jack Leone si contorce dal dolore, ma Mr.Khan, con enorme flemma, decide di salire sulla terza corda...
FLYNG CLOTHESLINE SU JACK LEONE CHE SI STAVA RIALZANDO!!!!!! Jack rotola fuori dal ring, e Mr.Khan scende dal quadrato e si avvia alla bara, nel tentativo di piazzare al suo interno Mr.Attitude, il quale però con le mani si attacca alla bara stessa e con una gomitata al petto riesce a far indietreggiare Mr.Khan!!!!!!

Jack Leone con una FALLAWAY SLAM manda MR.Khan a sbattere contro il paletto di sostegno, e comincia a colpirlo con una serie di calci che premono il corpo di Khan contro l'acciaio! Mr.Khan non sembra provare dolore e blocca il piedone di Mr.Attitude, prima di lanciarlo con una IRISH WHIP contro le protezioni che delimitano lo stage dal pubblico!!!!!!

Mr.Khan decide di tornare sul quadrato e di portare con se Jack Leone, prima di colpirlo con una serie di FOOT STOMP a terra! Jack Leone sembra visibilmente in difficoltà e subisce le manovre di un Mr.Khan che sembra in pieno controllo della contesa! Mr.Khan rialza Jack Leone....

POWERBOMB MORTIFERA DI MR.KHAN SU JACK LEONE!!!!!
Jack Leone ora sembra palesemente in difficoltà, e viene rialzato da Mr.Khan...
ALTRA POWERBOMB!!!!!!
MICIDIALE!!!!!!

Mr.Khan sembra visibilmente soddisfatto e rialza Mr.Attitude lanciandolo alle corde con una IRISH WHIP!!!!!! Jack Leone sembra privo di energia ma...

SPEAR OF THE FEARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
OUTTANOWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone si rialza con l'ausilio delle corde, ma anche Mr.Khan si rimette in piedi abbastanza rapidamente...sangue che pulsa nelle vene di Jack...ALTRA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!

CROWD: YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Il pubblico è tutto per Jack Leone! Jack Leone esulta e grida contro il rivale, che questa volta fatica a rimettersi in piedi!!!
MA ATTENZIONE!!!!!! BLACK VIOLENCE, WIZARD E JACOB LAMDA!!!

LA CHAOTIC EXISTENCE (quasi) AL COMPLETO SALE SUL RING E PROVA AD AIUTARE JACK LEONE...IL QUALE COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE PRIMA UNO! POI L'ALTRO! POI L'ALTRO ANCORA!!!!!! JACK LEONE FA PIAZZA PULITA DELLA CHAOTIC EXISTENCE E LI LANCIA FUORI DAL RING!!!!!

Mr.Khan si rimette in piedi, ALTRA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE!!!!!!!!! JACK LEONE CHE E' COMPLETAMENTE IN TRANCE AGONISTICA E STA DISTRUGGENDO IL RIVALE! Jack spinge Mr.Khan verso la bara facendolo rotolare! Mr.Khan sembra privo di forza...

DeWitt: “Jack Leone è stato in pieno controllo, si è difeso dalle molteplici scorrettezze, nemmeno la Chaotic Existence è stata in grado di impensierirlo.”

JACK LEONE APRE LA BARA!!!!!! STA PER VINCERE IL MATCH!!!!!!

.....

.....

MA COSA SUCCEDE????

??????

SYLVIA MADISON E' ALL'INTERNO DELLA BARA!!!!!!!!!!!!!
IL VOLTO DI JACK LEONE SBIANCA DI COLPO!!!!!!!!!!!

DeWitt: “È viva?”
Silente: “È morta?”
Lover: “È X?”

Mr. Attitude appare preoccupato, ha cercato Sylvia Madison per tutta la sera ma non è riuscito a trovarla. Mr. Khan dietro alla sua maschera pare ridere di quel mind game, Jack cerca di muovere Sylvia ma non ci sono reazioni.

“KHAAAAAAAAAAAAAAAN!”

Leone è furioso e si accanisce su Mr. Khan con dei pugni al volto, il lottatore di casa è una furia e colpisce brutalmente l’avversario, poi è pronto a concludere con il LIONBUSTER.

SYLVIA MADISON ESCE DALLA BARA DI NASCOSTO E OSSERVA JACK LEONE ALLE SUE SPALLE!!!!!!!!!

LOW BLOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
SYLVIA COLPISCE CON UN LOW BLOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!

Silente: “LO SAPEVO! Quando c’è una ex moglie di mezzo va sempre a finire così.”
DeWitt: “Regola numero 1: mai fidarsi di Sylvia Madison.”
Lover: “La Bitch in the Red Dress ha colpito ancora!”

Mr.Khan lentamente si rialza...
GOLDEN HORDE!!!!!! LA MICIDIALE BRAINBUSTAAAAH CON CADUTA SULLA TESTA!!!!!! Jack Leone è a terra, Mr.Khan scoppia a ridere e getta Jack Leone all'interno della bara!!!!!!! Sylvia Madison fa un balletto sexy mentre vede il suo ex marito perdere anche per merito (o colpa?) sua.

Mr.Khan chiude la bara tra i boati di disapprovazione!!!!!!
Mr.Khan vince l'incontro!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Nooooooooo, Mr. Khan è il nuovo gestore della Jack Leone Wrestling.”
Silente: “E guardate Sylvia, se la sta proprio godendo come se lo avesse sconfitto lei.”
Lover: “Ma sarà stata manipolata?”

La Demonic Entity solleva il bastone al cielo e festeggia, mentre schiere di suoi agenti trascinano via la bara con dentro Jack Leone. Sylvia Madison arriva alle spalle di Mr. Khan e gli fa passare le braccia sul petto, stringendolo a sé.

Fans: “Bad woman, bad woman.”
Lover: “Sono abituato a insulti peggiori ma essendo uno show per famiglie mi accontento.”
Silente: “Tu… insulti peggiori? Ma se sei un pezzo di zucchero.”
Lover: “Sì però almeno l’avrei chiamata Slut…”
Silente: “Non si possono dire queste parole in uno show per famiglie!”
Sylvia: “Voglio annunciarvi che Mr. Khan e io ci sposeremo il mese prossimo in diretta… a JLW The Match Who Sold The World.”
Fans: “WHAAAAAAAAAAAAAAT?”

Mr. Khan poi prende la parola mentre Black Violence, Wizard e Jacob Lamda sono chinati al suo cospetto.

“Più tardi vi introdurrò… al Khanato della Jack Leone Wrestling!”
WHAAAAAAAAAAAT?!?
“Una nuova epoca avrà inizio e sarà la più oscura di tutte. Ho vinto la mia battaglia, ho sconfitto il mio nemico, tutto ciò che mi rimane è… ricostruire la JLW!”

Risuona la theme del trionfatore, non ha nemmeno dovuto ricorrere al suo pieno repertorio per vincere, gli è bastato fare la scelta giusta, allearsi con Sylvia Madison, la sua futura moglie.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Nel backstage molti lottatori mostrano espressioni desolate per il risultato del Casket match. Il trionfo di Mr. Khan è un’incognita. Come cambierà la federazione? Cosa succederà al dojo?
Tante domande, ma solo lui potrà rispondere con le sue azioni.
È una sera di grandi cambiamenti!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.113
Post: 21.947
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2016 20:29
 
Quota

- Tu devi pensare al fatto che devi avere tutto... E per avere tutto devi avere gli altri... Capito cosa intendo?

Tirò un'ultima boccata di Free per poi passarmela in accomodato d'uso.

- Perché forse può sembrare strano però gli altri hanno qualcosa che tu non hai, sicuro, noi non abbiamo tutto sennò vivremmo da soli, capito come?

Io tirai, era roba forte anzi che no, di questi tempi merce rara, dopo la cacchetta che mettevo nel tabacco a Berlino. Il rappresentante dell' ErbaLife continuava a parlare mentre io testavo il prodotto.

- Noi siamo una piccola parte dell'universo anche se siamo piccoli universi, ma l'universo stesso si regge di tante piccole ed infinite ed incomprensibili regole. Anche noi che pensiamo che il Sole sia enorme poi scopri che ci sono Stelle che centinaia di volte più grandi... E noi? Noi ci pensiamo grandi per...

Alche fermai il rappresentante dell'ErbaLife

- Aspetta socio, qui si parla che tu pensi tutte queste storie da allucinato di strada perché si è vero che l'universo le stelle e le leggi del cosmo e tutto, però io ho tutto quello che mi serve per essere completo senza altri...

Tirai ancora mentre lui aveva già la risposta in canna... Cioè in canna come modo di dire visto che al momento fumava tra le mie labbra.

- No, Acid, Tu non sei completo, se lo eri ora non stavo qui a farti provare i miei prodotti domestici...

- Eh no, caro Brain, pensi di essere figo con questi discorsi e vuoi farmi credere che io ho bisogno di te... Ma non è così... O forse si... Ma non è questo che completa... Quello che completa veramente una persona sta li, dietro di te, in mezzo a quel cumulo di panni sporchi...

Il rappresentante aziendale si girò mentre io continuavo a fumare di sana pianta che tanto ho capito che questo gli tiro giù un accordo da paura. Lui alzò lo sguardo e intravide la cintura di campione assoluto della JLW.

- Vedi, mio caro, io sono Acid Flash e in JLW io sono l'universo. Io sono la stella maggiore e non importa la grandezza e le dimensioni. L'universo della JLW gira intorno a me... Anche Volkemord, che, come dici te, è una stella di dimensioni più grandi delle mie, è attirato dalla mia forza gravitazionale. Non sono io ad andare da lui... E' lui a venire da me...

- O verso la tua cintura?

- Si, verso la mia cintura che è il centro su cui tutto gira. Vedi, io in questo momento sto apposto così, Volkemord o non Volkemord rimane il fatto che io non ho bisogno di avere altre persone. A me basta un po' di questa (indicai la Magic Free) e quel titolo li sotto...

Il mio interlocutore rimane un po' a pensare, sapevo che gli avrei mandato in trip il cervello che neanche chissà che gli avessi detto. Ci voleva poco ed io continuavo a remare in meta che mancava giusto un tiro o due. Guardò in alto, si girò e si alzò verso la cintura.

- Posso prenderla?

- Si fai come vuoi, stai tranquillo...

E lui la prese e si sentì immediatamente più forte, più importante, cosa che gliela leggevo negli occhi la cosa. E capii quanto quell'oggetto li fosse così importante per tutti noi lottatori, per Volkemord e per me... Possedere quella cintura ci fa sentire l'Universo, imbattibili, i migliori... Così migliori che mi ricordai dell'ultimo tiro che mi sentivo un po' un merda a non lasciarglielo...

- Oi, vuoi farti l'ultimo giro?

- No Flash, io sto bene così... Non è che puoi farmi una foto con la cintura tua che è troppo uno spasso roba da vantarsi con gli amici e i nipoti sai com'è...

Si, sapevo com'era anche se mi aveva fatto sentire un po' uno stronzo con la storia della Magic rifiutata, cioè il Rappresentate qui stava apposto così, con quella cintura e una foto da far vedere a nipotini che non avrà mai bruciato di testa com'è... Ed io... Ed io avevo quest'ultimo tiro da fare... Ma decisi di lasciarlo li nel posacenere, mi alzai in piedi e presi il cellulare del socio qui e gli feci un bel po' di foto. Era fomentato che gli aveva preso a bene con le pose da vero duro di palestra. Ed io nel frattempo, vedendo lui, mi ricordai perché facevo wrestling, perché amo questo sport e quella cintura. E perché, questa sera, devo battere assolutamente Volkemord...

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Silente: “Non so se sono più sorpreso per il nuovo boss della JLW oppure per il matrimonio di Sylvia Madison.”
DeWitt: “Quello che mi chiedo è se Sylvia Madison cambierà nome da sposa.”
Silente: “Sylvia Khan?”
Leone: “Mr. Sylvia Madison?”
DeWitt: “Non ne ho idea! Ma si è sposata molti individui legati al Wrestling nel corso degli anni.”

Annuncio regole Khanato della Jack Leone Wrestling

Mr. Khan è al centro del ring con Sylvia Madison. Una scorta di agenti è con lui. L’avvocato Tim Sunner lo raggiunge con la sua valigia 24/7 che in passato usava anche come lottatore di Wrestling. Il “One of a Kind Attorney” sale sul ring e si passa i pollici sopra le spalle tre volte.
TIM
SUN
NER

SUNNER TIME!

Sunner: “Mr. Khan, come da stipulazione hai guadagnato il contratto di nuovo gestore della Jack Leone Wrestling. Eri già il finanziatore della federazione, ma ora ne erediti il possesso legale al 100%. Il mio amico Jack Leone ci ha già messo la firma sul contratto perché sperava di vincere il match. Però, ti serve ancora una firma di validità… da parte di Sylvia Madison.”
Sylvia: “Firmo subito.”

La General Manager del dojo effettua la sua firma fra i fischi del pubblico e i cori “why, Sylvia, why?”

Sylvia: “Volete sapere perché ho tradito Jack Leone dopo che abbiamo ripristinato i nostri rapporti?”
YES!
Sylvia: “Volete sapere perché ho scelto Mr. Khan, il nemico a cui ho dato la caccia per mesi per smascherarlo e umiliarlo davanti al mondo intero?”
YES!
Sylvia: “Allora quello che posso dirvi è che io sono una donna d’affari astuta e faccio sempre la scelta migliore: io scelgo l’uomo vero, e Jack ultimamente è diventato più inutile delle bambole che avevo da ragazza. Non me ne faccio nulla di un uomo che si è pentito delle sue scelte di vita. Mr. Khan non ha nulla di cui pentirsi, segue le sue passioni… fino in fondo!”

La Bitch in the Red Dress accarezza la mano di Mr. Khan, che riprende la parola.

Khan: “Io credo davvero nel progetto JLW. La vittoria di Xiper su Angel Obike Lowe dimostra che l’addestramento ricevuto dai miei agenti lo ha reso indomabile. Perciò vi annuncio che… DA QUESTO MOMENTO XIPER È UNA STAR DELLA JLW, lo promuovo immediatamente dal Jack Leone Dojo.”

La notizia non viene accolta male, il pubblico di casa apprezza il giovane atleta del New Hampshire.

Khan: “Ora voglio spiegarvi cos’è questo Khanato, è un termine che si usava nell’antichità per classificare tribù nomadi che cercavano di espandere il loro dominio, generalmente nell’Est Europa e nell’Asia occidentale, nel territorio che va dal Kazakistan alla Russia profonda. Perciò, vi lascio qualche regola.
1) Ci saranno molte sfide Hardcore. La violenza sarà di casa, quindi i vostri ragazzi che verranno a seguire gli show impareranno presto a rispettare i veri uomini.
2) Già nel prossimo show ci sarà una stipulazione speciale che io chiamo HORDE MODE, la modalità Orda. Quattro Trios si affronteranno in quattro sfide due contro due, all’esterno ci saranno gli altri team. Le eliminazioni arriveranno solo dall’esterno, dando punti a chi è fuori, pronto a ‘divorare’ chi viene gettato in pasto dall’interno. E questi team ve li voglio già introdurre ora. Avremo la Trinidad, i campioni Trios. Ci sarà la Chaotic Existence, i miei sottoposti. Vedrete in azione un team con Xiper e The Magician, sono curioso di sapere chi sceglieranno come terzo membro. E infine, l’All Star Team… Acid Flash, Enfant Prodige, Dustin O’Malloran, al di là di qualsiasi sarà il risultato del main event. QUESTO MATCH ENTRERA’ NELLA STORIA!
3) Ci espanderemo a livello territoriale. Non più soltanto la East Coast, ma visiteremo zone diverse, andremo in Messico, raggiungeremo Chicago e ci sarà sempre la possibilità di visitare dove vogliamo andare. Io ho soldi, potere, influenza nella società, chiunque aprirà le porte al Khanato della JLW.
4) Riguardo al JLW Dojo, è in corso la Rivoluzione di Febbraio fra Sylvia Madison e Ivan Filitov. BASTA! Non ci sarà alcuna rivoluzione perché ripristino a pieni poteri la Bitch in the Red Dress. E lei farà in modo di garantirvi i migliori match in circolazione.
5) Continueremo la collaborazione con la Valley Death Wrestling, lascerò che sia Jack Leone a occuparsi di motivare i prescelti nel Total War Project. Il miglior modo per tenersi buono un nemico è di soggiogarlo e dargli un ruolo. E nel mio Khanato c’è posto anche per Mr. Attitude, che potrà giovare del degno rispetto che si merita. Inoltre, lo invito al mio matrimonio con Sylvia, sarà il mio “primo amico”.
6) Il team di commento dovrà stare attento a garantire la massima qualità, perché ho già in lista d’attesa un GRANDE NOME che potrebbe subentrare in qualsiasi momento. Ho piena fiducia in Chris DeWitt ed El Silente… ma Jimmy Lover è davvero così capace? Sta rischiando di essere sostituito, deciderò dopo il prossimo evento!
7) Inoltre, non avrò pietà verso i lavativi, mi aspetto passione da tutti. E se c’è un lottatore che non ha mostrato alcun interesse verso la JLW quello è JOE BAXTER. The Gunslinger, YOU ARE FIRED!

Mr. Khan termina il suo discorso e se ne va con Sylvia Madison e i suoi agenti.
Il Khanato della JLW ha avuto inizio stanotte!

Lover: “STO RISCHIANDO IL LICENZIAMENTO?”
Silente: “Pare di sì, amico.”
DeWitt: “E al tuo posto potrebbe arrivare un commentatore competente.”
Lover: “Io non voglio essere licenziato, cercherò di impegnarmi, fumerò di più, lo prometto!”
Silente: “Mica era quello il tuo problema.”
Lover: “Voglio essere qui quando scatterà il 1970, l’epoca di pace e amore!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo pronti, dopo lo sconvolgente finale del match precedente e l’annuncio sulla nuova gestione della federazione, è tempo di un match cruciale. Il nostro JLW World Champion, prima contestato e poi amato, Acid Flash, contro Völkermord, imbattuto, ma forse ancora per pochi minuti.”
Silente: “Se c’è una sfida dove il lottatore di Berlino può perdere è proprio questa. Non è imbattibile, Dustin O’Malloran ce lo ha dimostrato, ma stasera tocca ad Acid Flash compiere la prodezza e porre fine alla winning streak del rivale.”
Lover: “Cintura contro winning streak!”

JLW World Championship: Acid Flash (c) vs Völkermord [Domo de la Muerte match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Acid Flash 5-1
Völkermord 7-0

Vediamo com’è fatta la struttura del Domo de la Muerte, ormai montata sul ring.


La struttura pare esaltare il pubblico presente, da alcune incanalature spuntano delle armi abbastanza classiche: la mazza da baseball, la spranga (spranga?), lo sfollagente e un oggetto di gomma viola che non riusciamo a identificare. Nulla di eccessivamente hardcore, ma abbastanza crudo da dare interesse a questa sfida.


Sirene in lontananza mentre il titantron ci mostra scene di violenza sulle strade. WAR IS COMING!
Völkermord fa il suo ingresso, ci fa strano vederlo senza una cintura, l’ha “persa” perché in palio nelle Pro Wrestling Wars, ma ci ha guadagnato una sfida titolata contro il campione mondiale della Jack Leone Wrestling. Con un 7-0 a suo favore, non ha bisogno di presentazioni, ma noi lo diciamo lo stesso. Il suo nome significa Genocidio ed è un mostro brutale, pronto a scatenarsi non appena suonerà la campanella.


Hardcore Punk per l’ingresso di Acid Flash. Il campione mondiale della JLW è pronto alla sfida che lo attende, i fans sono in visibilio e dalla sua parte. Non importa se è anche un trainee della Indian School Wrestling, rimane il nostro campione!
Il wrestler volta lo sguardo verso la cella e capisce che lo aspetterà una sfida di quelle durissime.

Si può vincere per schienamento o per sottomissione, non ci sono altri modi. Si può salire in alto, ma non si può fuggire, ci si può lanciare di sotto e questo forse gioca più a favore di un lottatore atletico come Flash, ma le armi rendono il Domo de la Muerte il luogo ideale per Völkermord.

Silente: “Sono contento che i fans americani possano vedere come funziona una sfida del genere. Di solito nella Lucha Libre la struttura viene usata per sfide a molti lottatori, ma in questo caso è una sfida uno contro uno.”
DeWitt: “Ho la sensazione che sarà un match lungo e massacrante, un ibrido fra Pro Wrestling e l’impronta Hardcore che la federazione ha preso di recente.”
Lover: “Di certo non è così che vorrei passare San Valentino!”

DIN DIN DIN
L’arbitro Cartlon O’Hara dà il via alla sfida, attendiamoci qualcosa di epico.
Si comincia e subito Völkermord si scatena con una devastante Clothesline, nemmeno il tempo di fiatare che già comincia a cercare di distruggere il rivale.
La distruzione prosegue e il Berliner Annihilator afferra la caviglia del rivale per lanciarlo verso l’alto, ma lui si aggrappa alla cella e scalcia una via d’uscita, si arrampica come può sulla struttura e arriva al centro, poi si lascia cadere di sotto.
HURRICANRANA DAL TETTO!
Völkermord viene scaraventato contro la cella, ma Flash non ha ancora finito. Dropkick micidiale, seguito da uno slancio che gli permette di far sbattere la testa al rivale contro l’acciaio.
GRANDE MOMENTO PER IL CAMPIONE!
La sfida era partita malissimo ma è stato capace di reagire e farsi valere.

DeWitt: “Ecco il nostro campione, ha subito lanciato un chiaro messaggio a Völkermord: lui c’è e non ha intenzione di perdere!”
Silente: “Sembra in grado di sfruttare al meglio la stipulazione.”

Acid Flash sferra poi delle ginocchiate a terra al rivale, ma lui lo spintona via mentre si rialza. Il tedesco non pare affatto divertito e afferra un 2x4 di legno che pende da quelle parti della struttura. Con l’asse di legno va a colpire Flash al petto, poi lo colpisce al ginocchio sinistro. Vuole debilitarlo ed impedirgli di volare a piacimento all’interno del ring. Tuttavia, il JLW World Champion si spinge alle corde e ancora una volta si arrampica, come un ragno cerca la giusta posizione per lanciarsi di sotto………
DIVING CROSSBODY su Völkermord, ma lui si difende con il bastone!
Flash viene colpito alla fronte nella caduta.
Sangueeeeeeeeeeeee.
Non poteva mancare, non dopo un attacco così brutale.

Nemmeno tre minuti di match che già si vede del sangue, Völkermord ha capito come aggredire il rivale, lo colpisce con dei pugni alla fronte per aumentare il danno causato, rischiando dunque di rendere il sanguinamento ancora più pericoloso per la sua salute.
Soddisfatto dell’assalto, poi lancia Acid Flash contro la cella.
Slaaaaaaaam.
Il rimbalzo contro l’acciaio permette a Völkermord di sollevare l’avversario sulle spalle… ma Flash sguscia dietro di lui, altro Dropkick, poi lo stende con un Running Bulldog.
VOLKERMORD CADE A TERRA!

DeWitt: “Acid Flash è riuscito a fare quello che a molti non è stato possibile, ha buttato giù il muro di Berlino!”
Lover: “Che bello, finalmente è stata abbattuta la barriera imposta dai komunisti!!!1111!!!11”
Silente: “Non è quel muro di Berlino, ma ci siamo capiti.”

Flash applica una Camel Clutch all’avversario, è una posizione ideale contro un avversario più robusto, tuttavia Völkermord con la sua muscolatura estesa è in grado di sollevarsi da terra con l’avversario sulle spalle, per lui è un gioco da ragazzi camminare dietro di sé e farlo sbattere contro la cella.
Slaaaaaaaaaaaaam.
Il World Champion non si aspettava una tale reazione immediata da parte sua.
Völkermord non pare soddisfatto della scia di sangue che si è lasciato dietro ed afferra la mazza da baseball, con cui colpisce di nuovo il ginocchio sinistro di Flash.
Fischi del pubblico, questa distruzione significa soltanto che da questo momento vedremo meno High Flying sfrenato, ed è un vero peccato, ma lo sfidante vuole rovinarci lo spettacolo per godersi quello personale fatto di brutalità e distruzione.
ATTACCO CON LA MAZZA.
POI UN ALTRO.
E UN ALTRO ANCORA!
Völkermord non pare fermarsi, appoggia la mazza contro la cella e ci connette con un Suplex su di essa.
FLASH VIENE URTATO IN MODO DEVASTANTE!
Boooooooooooooo.

Silente: “La gente può non apprezzare Völkermord ma deve riconoscere la sua fame di distruzione, è qui per ottenere una vittoria e farà di tutto per guadagnarla.”
DeWitt: “In altre occasioni ti direi che Flash ha un asso nella manica, ma stavolta non so cosa pensare, sta vivendo un vero e proprio inferno personale nella sfida.”

Dopo tutta questa devastazione, Völkermord chiama la Völkerstrasse, la manovra che porta all’Argen… NOOOOOOOO, Flash reagisce.
TORNADO DDT.
A SEGNO!!!
ARRIVA ADDIRITTURA LO SCHIENAMENTO.

1………………………..


2………………………..

Kick-Out del tedesco!
Qui ha rischiato una disfatta dal nulla.

DIECI MINUTI DI MATCH e la sfida è già più che infiammata. I fans sono in visibilio. Qui i due lottatori si stanno urtando senza esclusione di colpi.
Stavolta è Acid Flash a prendere possesso di un’arma, usa lo sfollagente da poliziotto, con cui comincia a colpire l’avversario al petto.
Yeaaaaaaah.
Partono i ‘yeah’ dei fans nel vedere Flash darci dentro nella specialità dell’avversario, i suoi colpi non sono poderosi, ma l’arma in suo possesso gli permette di metterlo in crisi. Con Völkermord alle retrovie, Flash lo scaglia contro la struttura, poi lo colpisce con un High Kick alla testa.
Il tedesco è ancora più in difficoltà e Flash urla “RABBIA!”
La sua manovra definitiva è in arrivo, ma Völkermord gli rovina la festa, afferrando lui lo sfollagente a terra per LANCIARLO addosso al rivale, colpendolo alla spalla.
BIG BOOT di Völkermord sul JLW World Champion, fra i fischi del pubblico il lottatore solleva l’avversario.
SHEET DIVIDER!
Il suo Military Press Drop into Gutbuster.
MANOVRA DEVASTANTE.
Slaaaaaaaaaaaaam.
Arriva lo schienamento sul campione.


1………………………..



2…………………………..


Solo conto di due.

Ma Völkermord vuole distruggere il campione, UBER-PLEX verso la cella. Vertical Suplex chiuso in modo differente proprio per farlo soffrire di più.
Michael continua a sanguinare ed è ormai alle ultime forze rimaste, mentre lo sfidante si sente vicino alla vittoria.

DeWitt: “Acid Flash è un lottatore eccezionale, ora è in difficoltà ma potrebbe rinascere in qualsiasi momento.”
Silente: “Se Völkermord dovesse sottovalutarlo si ritroverebbe una terribile sorpresa, Flash è il campione e c’è una ragione se lo è diventato e lo è rimasto, è anche il Cruiserweight Champion della R-Pro.”

Il Berliner Annihilator si prepara a chiudere.

“AIM… FIRE!”

Chiama la manovra finale, mira l’avversario con il suo bersaglio personale.

VOLKERSTRASSE!
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
IT’S BLOODY OVER!
NOOOOOOOOOOOOOO, ACID FLASH SGUSCIA VIA per evitare il Facebuster, si libera ed è lui ad attaccare.
Reverse Frankensteiner con il supporto della cella. Il tedesco perde di nuovo l’equilibrio e Flash finalmente ci crede.

STONED LOCK!
La Camel Clutch micidiale del campione, ma Völkermord si tiene alla cella e la usa per reagire. L’arbitro chiede a Flash di fermare la manovra e lui appare disperato, era riuscito a domare la bestia, ma ora deve lasciare la presa.
Völkermord è furioso. Lo lancia contro la cella e lo colpisce a suon di Shoulder Block, cerca di smantellarlo.

DeWitt: “Questa è violenza senza fine, il tedesco non si fermerà finché non avrà distrutto Flash.”
Silente: “Eppure io credo che il campione abbia ancora la capacità di reagire.”

Quando gli attacchi sembrano porre fine al campione, lui comincia ad arrampicarsi sulla cella e arriva al buco nel centro. Si arrampica su di esso.
MOONSAULT SULL’AVVERSARIO DI SOTTO.
DALLA CIMA DELLA STRUTTURA CIRCOLARE.

THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.
THIS IS AWESOME.

DeWitt: “Unbelieavable!”
Lover: “L’ha fatto davvero!”
Silente: “Mossa ad altissimo rischio per Acid Flash, ora deve concludere.”

Dopo questo tremendo Moonsault from the top, il campione cerca di trovare la posizione ideale per lo schienamento. E finalmente riesce a schienare lo sfidante.

1…………………….



2………………………



3NO!
NON BASTA.

I fans del campione sembrano disperati, era la grande opportunità, il momento magico, ma Völkermord si rialza lentamente.
“RABBIA!!!”

Flash ci riprova, è tutto quello che può fare, ma il tedesco sta recuperando qualcosa.

Running Acid Big Boot Icon Attack
RABBIA!

MA ARRIVA UN COLPO CON LA SPRANGA DA PARTE DI VOLKERMORD!
DIRETTAMENTE AL PIEDE DEL RIVALE.
Völkermord getta la spranga a terra e va a schienare il campione.


1……………………….


Booooooooooooooooooooo.


2………………………..


Ancora fischi dei fans.


3NOOO!
L’impossibile avviene, ACID FLASH EMERGE DALLO SCHIENAMENTO SPORCO.

DeWitt: “Acid Flash non si è fatto fermare nemmeno da un colpo con la spranga, il problema è che non riesce a muovere quel piede, ha subito un danno immenso.”
Silente: “Anche con il corpo debilitato, il JLW World Champion fa di tutto per rimanere campione, ora ci vuole qualcosa di devastante.”

Flash si accanisce sul tedesco con pugni a non finire, non può saltare, non può assalirlo in altri modi. Völkermord è con la schiena contro la cella.
Sembra una sfida di MMA, il Big Man è travolto dai colpi del piccolo uomo.
Ma la natura non perdona.
BACK BODY BOOM!
Völkermord riesce a scaraventare l’avversario dietro di lui, facendolo sbattere ancora contro la cella.

Venti minuti di match da pochi secondi ma la sfida non diventerà una lunga maratona, ormai entrambi i lottatori sono rimasti con il minimo indispensabile per avere speranze di concluderla.
Völkermord è ancora attratto dalla spranga che gli ha permesso di martoriare il piede del rivale, la afferra e la fa strisciare a terra, avanzando come un mostro di qualche film horror, ma Flash reagisce.
ROPE HUNG GUILLOTINE LEG LOCK di Flash!
YEAAAAAAAAAAAH.
L’Unsterblich perde possesso della sua arma, ma carica subito l’avversario in posizione di Crucifix Powerbomb, poi cambia in un Sit-Out Piledriver.

ARRIVA LA SCATTERBRAINER.

Slaaaaaaaaaaaaaam.

Tremenda manovra risolutiva del Berliner Annihilator, che voleva proprio che l’avversario cercasse di disarmarlo per poterlo colpire con tutta la sua potenza.
Völkermord va allo schienamento.


1…………………………..



2…………………………….



3!!!

Testo nascosto - clicca qui


NOOOOOOOOOOOOOO!
SOLO CONTO DI DUE?!?!?!?

Sembra clamoroso, Acid Flash solleva una spalla.
È UN MIRACOLO!

Il JLW World Champion si rialza e Völkermord non perde tempo, arriva la VOLKERSTRASSE……… NOOOOOOOOOOOO! Non è possibile, l’avversario sguscia via.

RABBIA!!!!!!!!!!!!!
Running Arched Big Boot.

A SEGNO!
VOLKERMORD IMPATTA CON LA TESTA CONTRO LA GABBIA PRIMA DI CROLLARE A TERRA.
Acid Flash striscia verso di lui a fatica, vuole chiudere, vuole salvarsi.


1…………………………………




2…………………………………




3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E stavolta non ci sono inganni, è un conto di tre completo.
RISULTATO CLAMOROSO!!!

Testo nascosto - clicca qui


Il miracolo e la passione di un campione hanno vinto le avversità.
E stavolta Völkermord passa dal 7-0 al 7-1. INCREDIBILE!
Contro ogni avversità, Acid Flash ha compiuto il più grande traguardo e l’arbitro Cartlon O’ Hara gli consegna la cintura.

DeWitt: “Nooooooooo, non può finire così, non può essere questo il finale dello show.”
Lover: “Evviva, il Khanato della JLW non parte con un nuovo campione!”
Silente: “Acid Flash è stato grandioso e ha posto fine alla nome del rivale di Undefeated Berliner Annihilator.”

Mentre Flash se ne va trionfante, Völkermord è furioso, chiama a sé Vincent Di Catalunia, vuole sentire l’annuncio.
The Italian Professional raggiunge il ring e con il microfono alla bocca urla il verdetto.

“And the NEW JLW World Champion is………… Völkermord!”
“Booooooooooooooooooo.”
DeWitt: “Ma non è vero! Ha vinto Flash!”

Völkermord pretende la cintura, ma O’ Hara non può dargliela, lui ha perso.

SCATTERBRAINER SU CARTLON O’ HARA!
POI VOLKERSTRASSE SU VINCENT DI CATALUNIA.
Distruzione su non-lottatori da parte dell’Unsterblich.

I fans fischiano il tedesco, che fa ancora una volta il bullo nei confronti degli indifesi.


WOAAAAAAAAAAAAH.
Suona la theme song di Michael McFarry e compare pure il suo titantron.
Ingresso per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion e padrone della WBFF Wrestling.
COSA CI FA QUI L’IRISH MULTIMILLIONAIRE?!?

McFarry è da solo, stasera non c’è Robert Dumas con lui e, ovviamente, non c’è nemmeno Völkermord, che è sul ring, incazzato come una iena.

L’irlandese sale sul ring e solleva al cielo la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

“Tu e io… IL MATCH CHE VENDERA’ IL MONDO!”

McFarry lancia la sua sfida a Völkermord.

DeWitt: “Il boss contro la sua guardia del corpo, il campione WBFF contro l’uomo che ha subito una sola sconfitta in carriera in JLW contro il più forte fra tutti, Acid Flash. Ci attenderà un match pazzesco il prossimo mese.”
Silente: “Non posso crederci, ci sarà la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Championship in palio?!?”
Lover: “Sempre se McFarry sarà ancora campione a fine marzo…”
DeWitt: “Prepariamoci a una fra le sfide più sentite di sempre, due personalità forti in collisione!”
Lover: “Sarà davvero il match che può cambiare ogni equilibrio.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

EPILOGO.

Uno strano risveglio. Dal buio alla luce, il suono di un cassetto che viene aperto.
È la bara che viene aperta.
Jack Leone torna a vedere la luce.
All’improvviso nella sua mente vi sono tante domande, ma è solo una a emergere sulle altre.

“Dove mi trovo?”

La vista si fa sempre più nitida, le immagini sfocate cominciano a definirsi. Davanti a lui un uomo sulla carrozzella, Mr. Attitude lo conosce bene.

“Padre Tìo?”
“Cierto!”

Il fondatore e leader del Sombrero è davanti a Jack Leone, con lui ci sono anche Cactus Mike, Hombre Savo, Señorita Prudencia e un ragazzo messicano che non conosce, con la maglietta “yo soy Luiz.”

Jack: “Cosa ci faccio qui?”
Tìo: “Qualcuno doveva liberarti da lì dentro.”
Jack: “Lo so, ma perché tu? Perché il Sombrero? Non siamo mai stati alleati o amici!”
Tìo: “Voglio svelarti un segreto, è qualcosa che non abbiamo mai detto prima d’ora. Conosci il nostro simboli, il sombrero… il cappello che ci portiamo dietro?”
Jack: “Ovvio, chi non conosce il Sombrero!”
Tìo: “Però, non hai mai visto l’interno del nostro. Mike, fallo vedere a ‘Old Jack.”

Mike porta il cappello di famiglia a Mr. Attitude.

Mike: “Bang, Bang, Jack, non rovinarlo!”
Jack: “Tranquillo, ma non capisco il nesso con… COSA?”

Sul retro del cappello c’è il simbolo della maschera di Mr. Khan con sopra una X rossa.
MUERTO.

Jack: “Mr. Khan… muerto?”
Tìo: “La famiglia Dos Rio di cui sono l’esponente principale ha sempre avuto come nemica la figura di Mr. Khan. Certo, non ‘questo’ Khan, ma chi ha preso il ruolo in passato. La verità è che in Messico c’è un famoso culto associato alla figura della morte, la chiamiamo La Muerte. Dall’esterno può sembrare irrilevante, ma si organizzano marce in città. Io e i miei ragazzi proveniamo da una famiglia che è stata a contatto con emissari di questa organizzazione di culto. E ti posso dire una cosa: Mr. Khan non ha nulla a che vedere con la Muerte. Lui è… un mostro, il nemico peggiore della nostra famiglia. Abbiamo unito le forze con una famiglia che è stata nostra rivale storica, quel ragazzo che vedi laggiù si chiama Luiz ed è il rampollo di famiglia, lo stiamo addestrando per diventare un pro wrestler. E arriverà il giorno in cui Luiz salirà sul ring con Mr. Khan e lo priverà della sua maschera.”

Leone pare sorpreso dalle parole del capofamiglia del Sombrero.

Jack: “E poi quando Khan perderà la maschera… cosa succederà?”
Tìo: “La sacrificheremo a La Muerte, perché essa possa dilaniarla per sempre e porre fine a questa entità, cambieremo il corso della storia. Non hai ancora capito in cosa consiste questo Khanato di cui lui parla, vero?”
Jack: “Credevo fosse roba mitologica associata all’Orda d’oro.”
Tìo: “Non è solo quello, si tratta di un potere antico e misterioso. Mr. Khan ha ereditato qualcosa che sta ancora cercando di controllare e quando riuscirà nel suo obiettivo… tutto cambierà, la sua orda si espanderà nel mondo del Wrestling e lo farà implodere dall’interno. Dobbiamo fermarlo, Jack, aiutami a rendere questo ragazzo l’arma per porre fine a Mr. Khan.”

Mr. Attitude si avvicina a Luiz, che gioca con un coltello. Ma Jack lo disarma e gli afferra la gola.

Jack: “Ci vuole più severità con questo ragazzo, non sarà mai in grado di fronteggiare Mr. Khan se non lo tempreremo. Però, dobbiamo farlo fuori dal dojo, finirebbe sotto osservazione. Hai qualche idea?”
Tìo: “Certo, ricordati che sono un uomo con tanti nemici… e qualche amico di rilievo.”

Prudencia bussa alla porta per dare un segnale e all’interno della stanza entra El Jefe, il patron del Consejo Americano Luchadores.

Jefe: “Vecchio Jack, è sempre un piacere vederti. Mi dispiace per quello che ti è successo, ma non devi preoccuparti, farò di Luiz un uomo.”
Jack: “Il problema è che non basterà un uomo, ci serve un mostro per contrastarne un altro!”
Jefe: “Allora lo renderò un mostro.”
Luiz: “Cosa vuol dire? Non capisco.”
Tìo: “Il tuo addestramento sarà brutale!”

El Jefe aggredisce Luiz con un Lariat e gli fa sbattere la testa contro il muro, poi si rivolge al Sombrero.

Luiz: “Portatelo via, ci rivediamo a Tijuana.”

Con le immagini di Luiz che viene trascinato via dal Sombrero e Jack Leone che trasporta la carrozzella di Tìo si conclude anche questo epilogo. È iniziata una battaglia nascosta fra Mr. Khan e i suoi futuri oppositori. Ma sarà una preparazione che richiede molto tempo!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

NEXT ON JLW THE MATCH WHO SOLD THE WORLD
- Acid Flash ha trionfato e il prossimo mese competerà per le cinture Trios con due partner eccezionali, Enfant Prodige e Dustin O’Malloran. Perché abbiamo la sensazione che dovrà comunque difendere la cintura di JLW World Champion nello stesso evento?!?
- Michael McFarry ha lanciato la sua sfida a Völkermord. Non sappiamo se ci sarà la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in palio, ma se l’Irish Multimillionaire sarà ancora campione sicuramente sarà messa in palio!
- La festa di Hiroshi Yagami si è trasformata in un’imposizione da parte di Red Kamen. La sfida fra il campione Pro Wrestling Legacy e lo sfidante è inevitabile e si terrà nel prossimo evento.
- Il dominio di Mr. Khan porterà il Khanato della JLW a presentare il primo Horde match della sua storia. Quattro Trios in lotta per le cinture… per tutta la sera! Sarà una serie di match devastante.
- Card soggetta a cambiamenti.
Arrivederci a JLW The Match Who Sold The World il 27 marzo 2016 da Burlington, Vermont.

Lover: “Ma Burlington è la città dei burloni?”
DeWitt: “Ecco perché Mr. Khan vuole licenziarti.”
Silente: “Troppe battute, Jimmy.”
Lover: “Io ero serio…”
DeWitt: “Buonanotte, ci rivediamo il 27 marzo, non mancate!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Arena Conquest match, Angel Obike Lowe vs Xiper, Ultimate-X match, Acid Flash vs Völkermord)
* Wordlife85 (Trinidad vs Hour Rush vs Rhodes & Archie Fisher, Jack Leone vs Mr. Khan)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 14/02/2016 21:24]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com