Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 8x02 - 07/09/2016

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2016 19:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.990
Post: 22.769
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/09/2016 19:25
 
Quota

Extreme Hell 8x02: 07/09/2016
@Indianapolis (Indiana)
EH#110 Event#602






Un momento, ma cosa succede? Il titantron sembra avere qualche problema, non vediamo più niente, ed un forte rumore si diffonde dalle casse in tutta l’arena. Un po tutti si girano verso di esso per capire cosa sta accadendo, mentre il suono diventa ancora più fastidioso, ed ormai non si vedono altro che interferenze sullo schermo.

Quando, ad un tratto…


BZZZZZZTTTT!!


Di colpo, compaiono delle immagini sul titantron. Ma non riguardano nè il ring, nè la zona backstage, e probabilmente nemmeno una location vicina. Il luogo infatti è una stanza di medie dimensioni, piuttosto vuota e spoglia ad eccezione di almeno 5-6 computer fissi al suo interno. E questo non è nemmeno il particolare più interessante, perchè oltre a quanto descritto finora, due figure piuttosto prestanti paiono fissare lo schermo, o meglio, la webcam che sta riprendendo la scena.



Il pubblico è stranito, mentre il collegamento sembra finalmente stabilizzarsi. I due comparsi sul titantron non hanno ancora mosso un muscolo, ma finalmente qualcosa sembra smuoversi. L’uomo mascherato sulla sinistra dello schermo si gira verso quello che probabilmente è il suo compare.

???: “E’ andata, siamo in onda fratello.”

???: “Sul serio? Ci sei riuscito?

???: “Assolutamente. Avevi qualche dubbio sulle mie capacità?”

???: “Devo ricordarti chi ha vinto l’Hacking Contest di una settimana fa?”

???: “....”

???: “Un momento, ma… quindi ora stiamo parlando tra di noi davanti ad un pubblico di migliaia di persone che ci sta guardando?”

???: “Esatto James, e mi pare il caso di presentarci, non trovi?”

James: “Cazzo! Ma dici che sto bene così?”

“....”

Per la seconda volta, l’uomo ancora senza nome non trova le parole per rispondere a quello che, a quanto pare, è suo fratello. D’altra parte, James, che ancora non pare essersi reso conto di essere live, si sistema la maschera e prova a far star giù i capelli, ma invano, mentre il suo compare sbuffa, come se fosse abituato a questi comportamenti.

Finalmente, si gira di nuovo verso la webcam che sta trasmettendo tutto, rivolgendosi a tutti quelli che sono in ascolto.

???: “Probabilmente nessuno lì fuori conosce anche solo uno di noi, e credetemi, non è per il fatto che non abbiate ancora visto le nostre facce.
Vedete, io e mio fratello potremmo anche sembrare due semplici fanatici ed appassionati di computer, ed in un certo senso è proprio così! Siamo due fottuti geni, due menti fuori dal comune, forse anche troppo.

Per anni abbiamo studiato e lavorato nel mondo della programmazione, abbiamo hackerato decine e decine di server in tutto il mondo, siamo ormai rinomati come due tra i migliori nel nostro settore. James e Rob Python, due tra le più brillanti menti informatiche di questo mondo!“

E finalmente, conosciamo anche il nome dell’altro dei due fratelli. Intanto, anche James pare essersi fatto più serio dopo lo smarrimento iniziale, mentre il pubblico appare un po scettico su queste affermazioni.

Rob: “Ed ora ci troviamo qui, in WBFF, semplicemente per stabilire le gerarchie nell’altra disciplina in cui eccelliamo.

Professional wrestling.”

JP: “Diverse federazioni indipendenti ci hanno accolto dandoci un’opportunità, e noi l’abbiamo sfruttata a dovere, facendoci notare fin da subito! D’altronde, non potevano mancare uno come me, uno con la prestanza fisica di…

di…”


….


RP: “Porca puttana James, possibile che devi incartarti sempre nei momenti più importanti?”

JP: “Dovresti sapere che ho un grave problema di memoria!”

Facepalm di Rob, segno che probabilmente non si abituerà mai a tutto questo.

JP: MA COMUNQUE.

Tutto questo non è importante ai fini di quanto sta per accaderà qui in WBFF, all’impatto di noi due sul roster di Extreme Hell e sull’intera federazione!

Abbiamo solamente un messaggio per tutti i team all’ascolto… ed anche per quelli che si stanno facendo i cazzi propri.”




JP & RP: “WE ARE THE PYTHON BROTHERS!!

AND WE WILL

HACK

YOU

DOWN!!



Così come il collegamento era apparso sul titantron, così scompare, di colpo. Ma sapranno tener fede alle loro parole questi due probabili nuovi arrivi in WBFF?



Boooooooooooooom.
I pyro accendono l’atmosfera dell’arena di Indianapolis, dove i fan festanti accolgono la prima puntata di Extreme Hell fuori da South Philadelphia.



Chris DeWitt: Benvenuti a Extreme Hell, io sono la voce dello show, Chris DeWitt e con me ci sono…
El Silente: El Silente.
Jimmy Lover: Jimmy Lover.
DeWitt: È sempre un piacere lavorare con voi e ci troveremo anche domenica a commentare insieme JLW Battle of New York I, ma con noi ci sarà un ospite d’eccezione che non vogliamo svelare.
Silente: Che ne dite se andiamo a vedere la card delle sfide serali?

* Match 1: "The Dope Show" Ava Misfit vs Crashindenton
* Match 2: The Little Globetrotters (Glide & Swag) vs Local Competitors
* Paul DeSade & Lord Hades & Denny Leone - Contract Signing for Deadly Shiver Championship w/ Morgan DeSade
* Main event: King of Fight Championship: Zed (c) vs Gregory Heavans [Last Man Standing match]


DeWitt: Che spettacolo… il secondo match mi suona strano, ho la sensazione che qualcosa non è come sembra.
Lover: Tipo una zerballetta?
Silente: La firma del contratto sarà un momento epico, non voglio perdermelo. E il main event è una signora sfida, Last Man Standing match, wow!



Registrazione dall’esterno, in un ospedale psichiatrico abbandonato che fa da sfondo a un ‘regno decadente’, ormai in uso di tanti tossici, fattoni e donne di facili costumi.
All’interno, “The Dope Show” Ava Misfit si risveglia a terra, al suo fianco una donna dai capelli rasati con la scritta WHORE – Puttana. Ava le bacia la fronte con la lingua prima di alzarsi.

“Puzzi da far schifo, lavati!”

Ava la saluta con poca gentilezza, poi sembra alla ricerca di qualcuno, infatti vede la compagna Cami Bucket alla finestra, che indossa una sottoveste bianca. La manager del poco raffinato lottatore sembra felice di vederlo.

Cami: “Devo farti presente che ieri l’hai messo nel buco sbagliato?”
Ava: “Non esiste un buco sbagliato finché la tizia esprime gioia.”
Cami: “Sbagliato perché non era il mio…”
Ava: “Ma ieri cos’è successo? Cos’era tutta quella gente qui nel mio Regno?”

Mifist si accorge che il clima è quello di un rave party, tutto distrutto e tante persone che dormono sul proprio vomito notturno, appoggiando il proprio mento sul fetore dei propri deliri alcolici.

Cami: “Il ristorante giapponese qui davanti faceva un ‘All you can eat’ pubblicizzato ai passanti, perciò abbiamo deciso di contrastarlo con un nostro personale ‘All you can suck’.”
Ava: “Ah, interessante, com’è che io non ero lì a divertirmi?”
Cami: “Ieri sei crollato per la stanchezza, ti sei allenato tutto il giorno. L’ingaggio a Extreme Hell ti ha distrutto fisicamente.”
Ava: “Non c’è verso che io crolli quando arrivano a succhiarlo da tutte le parti della città!”
Cami: “Credimi, eri sfinito. Ti ho visto in azione sul ring e ci hai dato dentro fino all’ultima goccia di energia. Non hai cenato, non hai bevuto, sei tornato qui e ti sei buttato a terra.”
Ava: “E la tizia con WHORE sulla fronte?”
Cami: “Quella non sa nemmeno com’è girata. Devo punirla? Devo farle capire chi comanda?”
Ava: “Non c’è bisogno che tu…”

Non è una novità, considerata la natura sadica della manager, ma Cami Bucket compie uno dei suoi atti di bullismo, appoggiando il suo tacco destro sul petto della donna a terra.

Cami: “Ehi, troia, ti piace essere calpestata? Ci sto facendo un pensiero a buttarti giù dalla finestra, da qui non puoi farti troppo male, ma potresti non essere in grado di rialzarti per ore. E chiederò a tutti di usarti come tappeto, perché sei solo degna di coprirti con lo sporco dei loro piedi e delle loro scarpe.”

La donna pare spaventata, ma Cami si avvinghia su di lei, le appoggia il seno prominente sulla bocca per bloccarle la respirazione.

Cami: “Sei debole, e hai sbagliato bersaglio. Non si va da un Re senza mostrargli il dovuto rispetto.”

La tizia appena trova un varco corre via, si appoggia alla finestra e scappa alla massima velocità che è in grado di ottenere. Cami ride all’impazzata, avvicinandosi ad Ava con gioia.

Ava: “Tu ti diverti a torturare quelle povere donne.”
Cami: “Sono delle troie e non voglio che consumino la mia aria.”
Ava: “Bisogna essere più tranquilli nella vita, senza troppi pensieri. Tanto siamo anime perse, non c’è domani, non c’è futuro, se venisse l’esercito a impiccarci tutti non avremmo rimpianti.”
Cami: “Io ce l’avrei un rimpianto… c’è ancora così tanto che possiamo ottenere qui dentro.”
Ava: “Quelle sono illusioni, non c’è nulla di positivo nel nostro futuro. Davanti a noi vi è una nube oscura che lacera tutto ciò che trova. Possiamo averne paura o abbracciarla e lasciare che i nostri corpi vengano dilaniati dall’ineluttabile morte.”
Cami: “È una visione poetica. Piuttosto… visto che ieri ti sei perso l’All you can suck… che ne dici di una variante speciale, l’All I can swallow!”
Ava: “Ho capito, ho capito, fammi almeno bere un po’ d’acqua prima di dedicarci al divertimento selvaggio.”

The Dope Show afferra una bottiglia dal frigo e comincia a bere, con l’acqua che scorre sul suo petto nudo.

Ava: “Noi non siamo nessuno, noi non diventeremo nessuno. Ci chiamiamo Nobody… siamo solo entità senza uno scopo! Non abbiamo futuro e non ci serve il passato. Siamo uomini o bambole di pezza? Ha scarsa importanza.”

L’uomo lascia cadere la bottiglia a terra e si cosparge la fronte d’acqua, rinfrescandosi gli occhi.

Camera fades.



D: "Forse non è chiaro quello che ti sto dicendo...non mi interessano i tuoi servigi da leader, poichè non riconosco in te una figura carismatica capace di trasmettere qualsivoglia valore.
Ed anche se riconoscessi tali caratteristiche in te, avrai capito che preferisco lavorare per conto mio, a partire da oggi non esistono partner o alleati, si torna a percorrere la strada più difficile ma al tempo stesso più gratificante, quella solitaria del 'faccio tutto con le mie sole forze'."

J: "Non capisci, Petr? Non capisci che non puoi ragionare come un singolo individuo in un'occasione come questa? E' inevitabile collaborare per portare a casa il risultato. Non credere che l'idea mi faccia impazzire, ma converrai con me che sono l'unico in grado di..."

D: "...l'unico in grado di fare cosa? Ogni risultato ottenuto da te è stato frutto del lavoro altrui, e su questo devo dartene atto...sei stato abile manipolatore, laddove fosse necessario.
Tuttavia, e questo mi sembra lampante, ogni alleanza...ogni agglomerato di persone unite sotto la tua ala protettrice è andato disgregandosi nel giro di pochissime settimane. L'Awakening è una barzelletta continua qui in WBFF, verrà ricordata come un fallimento di proporzioni gigantesche nonostante la vittoria nei War Games, il che la dice lunga su quanto facesse ridere il tutto!"

J: "E' sempre stata colpa dei miei adepti..."

D: "E' facile per un leader, o presunto tale, addossare la colpa dei propri fallimenti a coloro che ne seguono le gesta! In te vedo solo un peso, ribadisco quanto di dissi sette giorni fa: a Symphony of Darkness cerca di non intralciare il mio cammino, se riuscirai a passare la prima fase ed arriverai in finale a giocarti insieme al sottoscritto la possibilità di andare per il titolo Undisputed, assicurati di non essere colui che verrà schienato e che causerà la sconfitta di Extreme Hell.
Perchè se ciò dovesse accadere...conoscerai l'ira di Drago, questa è una solenne promessa."

J: "Questo vale anche per te, Petr. Non mi pare che sia stato un periodo ricco di soddisfazioni per il fighter di Liberec, o sbaglio?"

D: "Quante volte la sconfitta è arrivata a causa di uno schienamento subito da me?"

J: "Frena, frena...non hai detto poc'anzi che un leader non dovrebbe mai addossare la colpa dei propri fallimenti ai suoi compagni?"

D: "Non mi sembra di aver mai detto di essere un Leader. Io sono solo Drago...a presto, self-proclamed God..."

J: "A presto, Petr..."

CAMERA FADES



DeWitt: "Opener della serata, il gigante di Piacenza Crashindenton dovrà vedersela a tu per tu con il nuovo acquisto della federazione, Ava Misfit."
Silente: "Quel tipo sembra un depravato, non gli affiderei neppure il mio stecco di zucchero filato."
DeWitt: "Un personaggio controverso, sicuramente. Ma tra poco scopriremo quali siano le sue abilità sul ring."
Silente: "Sai che mi ricorda il termine... Dope?"
DeWitt: "Cosa?"
Silente: "DIE MOTHERFUCKER DIE! JIMMY BARB...!?!"
DeWitt: "No, NON DIRLO!"

Match 1: "The Dope Show" Ava Misfit vs Crashindenton

Crashindenton si trova già sul ring, sta sfregando i palmi delle mani tra loro. La sua stazza e la sua potenza fisica preannunciano uno stufato di Ava Misfit servito con contorno di patate, ma dovrà prestare molta attenzione a non sottovalutare l'atleta esordiente. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo e quello scellerato del suo avversario non gli renderà di certo la vita facile.

E parte The Dope Show, Misfit appare sullo stage indossando una sopraveste e camminando molto lentamente verso la rampa. Il suo incedere ha qualcosa di inquietante, lo rende estremamente viscido. Il lottatore californiano punta Crashindenton con lo sguardo, sembra molto sicuro di sè, non teme affatto i numeri relativi a peso e altezza del suo avversario. Qualche istante più tardi the Narcisistic Hollow raggiunge il quadrato e giunge a poco più di un metro dall'uomo che sta per affrontare, si toglie la sopraveste ed inclina lievemente il capo verso destra, osservandolo con un sorriso sghembo.

L'arbitro intanto dice che si può cominciare, e fa partire ufficialmente il match!

DIN DIN DIN!

Misfit rimane immobile nella posizione precedentemente descritta, un particolare che fa perdere subito la pazienza al colosso piacentino. Crashindenton, senza troppa grazia, si cimenta in un Big Boot quasi da fermo con l'intento di spaccare subito il muso al debuttante; ma il wrestler di Los Angeles si abbassa schivando il colpo in arrivo, poi concede a Crashindenton un assaggio della sua indiscutibile etica sul ring... BEFFANDOLO DA DIETRO CON UN CLAMOROSO LOW BLOW!

Crashindenton si piega in due, sta per cadere in ginocchio, ma prima che lo faccia Ava Misfit lo strattona per dar vita ad uno School Boy Pin a terra!

1!

2!

QUASI CONTO DI TRE! Ma Crashindenton è riuscito ad eseguire un colpo di reni all'ultimo secondo.

Stavamo quasi per assistere ad uno squash beffardo, ma il gigante di Piacenza è riuscito ad evitare la figuraccia. Adesso finalmente ha capito che va cambiato approccio, Misfit sarà pure l'ultimo arrivato ma non va sottovalutato in alcun modo. Per di più, da lui ci si può aspettare davvero qualsiasi cosa, anche il peggiore dei colpi bassi, e in qualsiasi frangente.

Misfit afferra Crash per la testa inducendolo a rialzarsi, quando l'imponente avversario è finalmente in piedi the Negativity Itself si prepara ad infierire con un altro duro colpo... Ma Crishindenton all'improvviso ha una reazione, si divincola la testa e spintona Misfit, poi dà libero sfogo alla sua furia distruttiva... BULLRUSH HEADBUTT SUL PETTO DI MISFIT! Il wrestler californiano crolla a terra con il fiato mozzato! Manovra dall'impatto a dir poco distruttivo! E arriva anche uno schienamento.

1!

2!

Kick out!

Crashindenton si rialza e tira su anche l'avversario, poi esegue una Irish Whip diretta verso uno dei quattro Corner. La manovra va perfettamente a segno: in seguito all'impatto di schiena sulle protezioni Misfit barcolla dolorante verso il centro del ring e quinndi in direzione del suo avversario, il quale lo prende subito in consegna caricandolo sulle spalle... E arriva una Powerslam caricata all'ennesima potenza, con impatto altisonante sul mat! Schiacciata poderosissima e schienamento!

1!

2!

Ancora colpo di reni.

Crashindenton sembra finalmente essere entrato nell'ottica giusta, e adesso vuole approfittare del momento favorevole per indebolire ulteriormente l'avversario. Rialza Misfit da terra, poi... Ava reagisce e lo colpisce con un Low Kick! Poi Middle Kick, infine Spinning High Kick on the Head! Crashindendon rovina verso terra, finendo in ginocchio! E Misfit conclude l'opera con uno Standing Leg Drop sulla nuca dell'avversario, che gli schiaccia completamente la faccia contro il tappeto! Dopo la botta Misfit spinge Crash per farlo rivolgere supino, quindi lo schiena.

1!

2!

Niente da fare, solo conto di due.

Misfit rialza il gigante di Piacenza, lo colpisce sullo stomaco con un Gut Kick, poi fa per metterlo in posizione di Gutwrench... Vuole sollevarlo con la sua ALL STARS NOW! Un Gutwrench Suplex con variante che termina con un'Olympic Slam! Ma Crash è pesantissimo e in più si irrigidisce, non gli permette in alcun modo di sollevarlo. E arriva una Reversal, Crashindenton erige il busto e forza l'avversario in posizione di Side Slam, sollevandolo da terra. A segno! Il piacentino infierisce poi con uno Stomp diretto sul petto dell'avversario, quindi lo afferra per un braccio e lo trascina verso un Corner. Poco dopo il wrestler italiano si porta fuori dal quadrato e...

SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO?!?

Sotto la pedana superiore c'era nascosta una Signature Weapon...

UN SALAME PIACENTINO DI PROPORZIONI BIBLICHE!

Crash torna sul quadrato, Misfit sta per rialzarsi... Ma prima che ci riesca il gigante di Piacenza lo afferra da dietro... E APPLICA UNA SLEEPER HOLD CON L'AUSILIO DELL'ENORME SALAME PIACENTINO! Misfit soffoca, Crashindenton intanto indietreggia verso il Corner trascinando con sè anche il sofferente Re dei Disadattati. Sale sulla prima corda, poi sulla seconda, facendo sempre più pressione verso l'alto e costringendo dunque Misfit a trattenere il respiro nella speranza che il calvario finisca presto.

Ma poi abbiamo una reazione da parte di The Dope Show, il quale infligge una violentissima gomitata sullo stomaco del mastodontico avversario. CRASHINDENTON PERDE IL POSSESSO DELLA SUA ARMA, CHE FINISCE TRA LE MANI DI AVA MISFIT!

Ciò che ne segue unisce l'assurdo alla nuda e cruda violenza: Misfit usa il salame piacentino COME MAZZA, sferrando un colpo in orizzontale sullo stomaco di Crashindenton, il quale si trova ancora sulla seconda corda in posizione sopraelevata.

POI SALAME-PIACENTINO-SHOT ON THE HEAD! Crash perde lucidità, non sa neppure dove si trovi, nè cosa stia accadendo! Misfit esegue una taunt disgustosa, stringe il salame tra le cosce e mima delle penetrazioni veloci a vuoto, ridendo come un forsennato. Poi si libera del salame e si fa venire una brillante idea.

Misfit non potrebbe mai e poi mai sollevare Crashindenton con la sua finisher Dressing Coffin, o meglio, sarebbe altamente improbabile riuscirci in condizioni standard. Ma avere un Crashindenton stordito sulla seconda corda potrebbe rendere tutto MOLTO PIU' SEMPLICE!

Misfit infatti si posiziona di spalle rispetto a Crash, poi gli basta alzare le braccia ed indirizzare l'avversario verso l'interno del ring! Il baricentro del colosso piacentino si sposta tutto verso la direzione cercata da Misfit, poi è solo questione di tecnica, precisione e giusto tempismo...

ASSAULT DRIVER a.k.a. Electric Chair Iconoclasm!

DRESSING COFFIN FIRMATO AVA MISFIT! E LA MANOVRA VA PERFETTAMENTE A SEGNO! CRASHINDENTON SI SCHIANTA DI SCHIENA SUL MAT, IMPATTO DA UN MILIONE DI DECIBEL! POI ARRIVA ANCHE IL PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

E' finita, Ava Misfit si è aggiudicato l'incontro!

Testo nascosto - clicca qui


Parte nuovamente The Dope Show, Misfit si rialza da terra e si porta vicino alle corde: osserva il suo avversario "dormiente" con un sorriso folle stampato in volto, nel frattempo accarezza molto lentamente la third rope.

DeWitt: "Niente male, niente male davvero."
Silente: "Adesso sappiamo qualcosa di più sul suo conto, e devo dire che era meglio non approfondire la conoscenza."
DeWitt: "Un deviato, uno di quei malati di mente capaci di scrivere la storia in federazioni come la WBFF."
Silente: "Debutto col botto, adesso vedremo come si inserirà nel contesto Extreme Hell. Ma una cosa è certa, si tratta sicuramente di un personaggio interessante che avrà molto da dire e da far vedere nel corso dei prossimi mesi."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com