Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs VIII

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2016 12:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 73
Post: 73
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/01/2016 22:43
 
Quota

Nuova fase di commento, da dopo il KOF!

-Artemis. Non ho seguito mai tantissimo l'evoluzione del pg, quindi non mi trovo all'altezza di poter giudicare. Mi limito a dire che si evince come per coloro che hanno letto sempre le sua vicende, il promo sia davvero soddisfacente... a me, lettore più-che-occasionale, è riservata una seconda parte che "monta", salendo pian pian piano fino a esplodere prima di placarsi: trovo che la sezione dedicata a Liiva sprizzi sicurezza dei propri mezzi da ogni riga. Ottimo lavoro.

-Liiva: l'inside joke è presto spiegato. Fortuna che lessi la bio di Liiva già dalla mia iscrizione ahaha... In effetti può spaesare e non poco. Non è facile cavare frasi apparentemente no-sense.


Hai tutta la vita per fare i conti con i rancori, ma fallo FUORI DA QUEL CAZZO DI RING! Perchè su quel maledetto ring siete tutti delle macchine e non importa quali sentimenti ci ficchiate dentro, vince la macchina che più si avvicina alla perfezione. [...] Non so se davvero tu riesca a vedere il futuro servendoti di una sfera di cristallo e, sinceramente, non me ne importa un cazzo.


Che dire? A me piacciono queste cose. Per questo non riesco a pensare un pg senza un manager. Il contrasto fa emergere le personalità. Il promo isolato è come giocare con se stessi.
Qui Liiva viene messa alla berlina dall'Handler di Liiva stesso ed è una cosa che adoro. Il pg viene spogliato della sua natura di "contorno", per ricercare, finalmente, almeno una notte "la sostanza".
Trovo che l'intero lavoro sia svolto splendidamente, con il sacco di allenamento e Riiva che maltratta la propria assistita solo per cavarne fuori la grinta. Il finale non è scoppiettante, ma che importa?
Non era un promo. Era un segmento per Liiva al di là della "gimmick".

PROMO GAIJIN
- Si, coloro i promo dei 12 dello SoG. Qua e dura. Perché devo ricordare un promo letto settimane fa mentre ero in treno di ritorno dall'Università. Il promo mi piacque, sincero, non quanto altri.
E dico per onestà, perché l'handler lo sappia, che ho valutato sempre qualità di promo e non "originalità" nei lavori di Gaijin, dato che siamo stati abituati a lavori sempre fuori dal comune, quindi la mancanza di sovrannaturale sarebbe quasi stata elemento negativo. :P
Comunque sia un buon lavoro, interessante, a tratti si permette ironia, ma comunque capace di intrattenere. Adoro l'idea di FERMARE GAIJIN esposta da chi gli è intorno. QUESTO sì che è intrigante.
Niente, il pg lo amo, i lavori pure; ma non ho i paraocchi. Questo lavoro non è esente da critiche: tutti gli altri durante il mese sono stati addirittura migliori. ahahah
Un complimento sincero per paradosso non mi ha fatto apprezzare al massimo grado questo lavoro che ricordo comunque di aver premiato con un buon voto. :)


PROMO DRAGO
-Ricordo di aver apprezzato tantissimo il lavoro. Perché? Crudo realismo. Niente maschere, niente teatrini - che a me tanto piacciono: nulla. Solo Drago. Un ring. Un pubblico a cui parlare. Se devo dire di ricordare una singola parola, mentirei. Se devo descrivere una sensazione che mi ha lasciato... anzi, una immagine... parlerei di una figura stanca, in contro luce, su un ring, forse dei fumogeni per far scena, e un pubblico che senti ma non riesci a vedere. Pur non descrivendola mi diede questa idea e la porto ancora in mente dopo... 2 settimane?? Che dire, quindi, se non "ottimo lavoro".
Il promo più realistico dello Scent of Glory


PROMO PAUL&MORGAN
-Quel che è fatto è fatto, i giochi sono conclusi e io senza peli sulla lingua lo dico: questo è stato il mio unico 10 in tutto il mese.
Catturato, ipnotizzato, da ogni riga. Ricordo ancora del libro, ricordo degli "sfottò" sul fare il dirigente che ho trovato intelligenti perché sfruttavano elementi che NESSUNO (se non erro, ma la memoria mi bisbiglia qualcosa riguardo qualcuno che voleva essere "o secondo o ultimo"... ma forse era Benetti in chat xD) ha preso in considerazione: i premi di consolazione. Il lavoro l'ho trovato perfetto, a riprova di quanto io ami i "contrasti" tra personaggi.

Liiva vs Crystal
WOW. Match lampo che non è di 7 minuti manco a pagarmi! xD
Brutto? Affatto. Da cardioplama direi ahah
Continui ribaltamenti, continui tentativi di pin... un HORNSMOOTHER che mi ha piegato in due appena l'ho letta, concorrono a fare di questo match, il più realistico match di wrestling che ci possa essere: perché perder tempo e rischiare, quando ho un torneo da vincer? Meglio provare ogni 2 secondi un pin. Sarebbe logico! A dispetto di quanto la tv ci abbia insegnato ahahah.

-Crystal: Crystal cava il promo più breve della serata per la gioia di Danilo ahahah... ormai la faccenda tra lei e Sophitia emerge come assolutamente personale e - anche se qualcuno mi disse che certe iniziative non andrebbero prese senza consenso dell'handler - ho invece apprezzato l'idea che continuassero ad arrivare lettere di Sophitia: l'ho trovato assai in linea con quanto abbiamo raccontato.
Provando che conciso non vuol dire brutto, Cray si proietta pronta allo scontro con ottima carica

-Promo mio di cui ho già detto

PROMO LOWE
-Questo è il promo che mi ha fatto imprecare mestamente. Il promo che ho letto due volte perché non sono riuscito a goderlo a pieno. Il promo che è figlio di Max prima che di Time. Ci vedo molti riferimenti a quella che alcuni chiamano "cultura pop". Ci sono strizzate d'occhio a vari personaggi nominati e a un mondo che i miei 10 anni di meno non mi permettono ci conoscere davvero... e quindi di apprezzare a pieno. Il promo è ben fatto. Si sente che è diverso. Si percepisce che abbia puntato su altro. Non mi pare di essere stato particolarmente generoso col voto... o almeno non quanto con gli altri. Il segmento SI VEDE che voglia raccontare il pg, e lo fa nel palcoscenico più importante.


Mi sono strappato via i vestiti e tuffato nella vasca a idromassaggio dell’uomo più austero del Wrestling Business, Michael McFarry. Ho iniziato a danzare, a imitare tutti i miei beniamini e non mi pento di nulla, perché questa parte della mia vita mi ha fatto realizzare quanto amo il Wrestling. C’è chi non lo considera nemmeno uno sport, ma è tutta la mia vita.



Non il migliore della serata qualitativamente, ma certo uno dei più "affettuosamente" sentiti dall'handler. Io ero chiamato a valutare freddamente il promo, e ciò ho fatto. Ma svolto il compito, almeno 'na pacca sulla spalla a Max la do, facendo sinceri complimenti perché il lavoro riesce in ciò che voleva.

Promo Cazador
-Sincero.. ricordavo solo la battuta sui tedeschi "che te la fanno prendere a male". Questo promo mi ha lasciato un po' di stucco... ma in negativo: m'aspettavo tutto tranne questo. Promo che... non so come commentare. Non so se mi sono perso qualcosa io o cosa.
Un po' mi spiace, perché Cazador l'ho sempre apprezzato parecchio, ma stavolta non mi ha coinvolto particolarmente. Sarò stato scemo io. [SM=g27825]
Brutto non è brutto, eh!... Solo... strano.

PROMO KGS
Sanchez parte sconfitto e lo sa. Il promo è un promo come tanti, non il promo di chi prova l'ultimo assalto disperato. Ma per me, il promo standard di Sanchez, resta il promo che mi godo senza problemi e senza battere ciglio. Mi è piaciuto il suo metterla sul personale con alcuni lottatori. E bravo Keith!

Crystal vs Sopihitia
A me il match è piaciuto tantissimo. L'ho trovato sofferto, brutale, senza esclusione di colpi, ma anche molto vicino alla storyline che è andata più in profondità. Sono emersi l'odio di Crystal e i sentimenti contrastanti di Sophy che apriva delle ferite (scena cruda ma fantastica) tramite la Lotus Lock, e allo stesso tempo si scusava.
L'idea del morso l'ho suggerita io stesso come strizzata d'occhio proprio alla storia di Mickie-Trish che abbiamo usato come parametro da cui distaccarci per fare qualcosa di nostro, e questo gesto si ricollega molto ai promo e alle varie volte che Sophitia pareva volesse "mangiare" Crystal - o almeno questo lasciava intendere.
Ottimo match sotto ogni punto di vista.
[Modificato da GregorHeavans 03/01/2016 23:53]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com