È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs VIII

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2016 12:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36
Post: 36
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
29/12/2015 19:31
 
Quota

Il fatto stesso che ha perso perchè ha deciso così conferma quanto dicevo sopra: la sua è una sconfitta solo in termini "tecnici", nei fatti, l'esito è molto più vicino ad un pareggio. ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.799
Post: 2.787
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
29/12/2015 19:41
 
Quota

Spendo due parole su Denny vs Jack (le spenderò anche su tutto il resto dei feud con un po' di calma xD).
In particolare sui problemi di Denny vs Jack che parlare dei pregi è noioso e bene o male li sappiamo tutti, Dave e Max scrivono bene, faida storica, rapporto e tutto il resto.

Per me il problema principale è che la storia ha mancato di focus. Non poteva essere un storia protagonista vs antagonista perché né Jack né Denny sono fatti per starti simpatici e immedesimartici: Denny è praticamente un mostro e, se anche si è scavato nei motivi che lo animano e nel rapporto che ha con le sue azioni (anche se continuo a credere che farlo restare freddo e insensibile magari avrebbe aumentato la sua forza come personaggio), con Jack onestamente si è tentato, per le aggressioni e anche per l'ingiustizia subita, ma il buon Jack, seppure ne passa di tutti i colori, non fa nulla per riabilitarsi agli occhi del lettore, resta sostanzialmente meschino ed egoista, e continuerà ad esserlo dopo la faida (anche perché quando Max ha provato a gestire Jack da face si è sempre pentito dopo poco tempo xD), e quindi il sentimento che provi è pietà più che simpatia, ti dispiace per Jack ma sai che in fondo in fondo forse se lo merita, e questo credo sia anche uno dei cardini del feud.
Non è una storia corale perché i due non narrano due storie indipendenti che si intrecciano ma una sola su quello che hanno in comune.
Infatti il focus principale è sul rapporto: ma se il focus è sullo sviluppo del rapporto, quali sviluppi si poteva dare al rapporto? Denny improvvisamente dopo una vita di disfunzionalità rispetta Jack perché per venti minuti si è battuto bene sul ring? Non credo, e chiaramente non è successo. Jack si prende la rivincita su Denny che è un pezzodimmerda? Ok, ma una rivincita di un cinquantenne che come wrestler ha ormai poco da dire oltre agli ultimi colpi d'orgoglio (e questo non lo invento io, è stato un altro cardine del feud e - onestamente - anche di altri feud di Jack in questi anni) a cosa può portare? E inoltre, ho già detto che non sono riuscito a tifare per la rivincita di Jack perché infondo se l'è cercata, e vedergliela spuntare non soddisfa al 100%.

Per questo credo che la storia, messa da parte la bellezza in sé, offrisse pochi spunti futuri ed un finale che per forza di cose non avrebbe lasciato soddisfatti, e per "soddisfatti" non parlo di lieto fine, anche un finale amaro può lasciare soddisfatti perché è la naturale conclusione delle vicende, mentre invece la loro storia mi sembra tutt'altro che conclusa, il fatto che Jack fosse un grande wrestler lo sapevamo già, e (naturalmente, il contrario mi avrebbe fatto storcere il naso non poco) Denny esattamente come prima del feud non rispetta Jack come uomo. In pratica, le cose sono quasi del tutto com'erano prima, si è scelto anche di non scuotere troppo lo status quo dei personaggi in vista dei feud futuri.
E questi erano tutti difetti strutturali, cioè presenti fin da quando la faida è iniziata/è stata pianificata, più che difetti di esecuzione.

I difetti di esecuzione sono più lievi e tutti collegati a doppio filo ai difetti strutturali: ne sottolineo due, gli unici che trovo importanti (ma che comunque non hanno inficiato la riuscita del feud: non voglio che si pensi che non l'abbia apprezzato): per me si è spinto troppo sull'introspezione di Denny. Ok, l'introspezione ci sta ed è giusta, ma mi è sembrato che Dave abbia voluto "spiattellarcela" nel mese di feud quando secondo me si poteva concedere a dosi più piccole e più indirettamente, in modo da avere un Denny più "duro" e con più carica.
Per Jack invece il difetto sostanziale è stato il fatto che, pur ricevendo idealmente il ruolo da underdog e quindi wrestler da tifare, il suo procedere nel feud è stato più per reazione alle azioni di Denny che per convinzioni intime, e la sensazione che si ha è che si sia "trovato" in questo incronto solo per scelta di Denny e che quindi intimamente non volesse combatterlo e la situazione preesistente (che è anche rimasta sostanzialmente invariata) tutto sommato gli stesse bene, sensazione che è stata smentita durante il feud ma che aleggia nei comportamenti di Jack anche durante l'ultimo promo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.563
Post: 3.627
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/12/2015 21:09
 
Quota

Bellissima analisi quella di Raffaele (sono masochista, anche le critiche a me piacciono quando sono poste in questi termini), ma non condivido molte delle cose che sono state dette.

In primis, difetti strutturali per l'esito conclusivo del match? Non ne vedo, il rimanere inalterato come status quo di entrambi vede sconfitto nel match Denny Leone (così come dice Danilo, sembra quasi un pareggio) ma nell'animo Jack Leone. Era un feud che poteva concludersi in due modi ben definiti: Jack Leone poteva ottenere ciò che bramava, il figlio che nuovamente provava rispetto per lui INTIMAMENTE e non solo in quanto wrestler. Questo era l'obbiettivo, l'obbiettivo principe di Jack, che trascende letteralmente il mero risultato sul ring.

Danilo parla di paraculata/pareggio, ed in parte (la parte del pareggio) non posso dissentire, perchè se a livello pratico vince Jack, a livello morale vince Denny.

Il messaggio che passa (da parte mia, quantomeno, e ciò che percepisco) è che Denny Leone anche nella sconfitta ne esce come cazzo vuole lui perchè lui PUO' permettersi di umiliare il padre anche in caso di sconfitta, può uscirne intonso, può lasciare al padre il tarlo del suo "ti rispetto" in quanto "a me non me ne frega un caxxo di te, ammazzati"...oppure effettivamente Denny non ne aveva più e l'ha detto perchè non riusciva a continuare nel match? E' una cosa che finisce qua?

Più che difetto strutturale, trovo il writing di Max assolutamente perfetto e coerente con la storia che volevo leggere tra i due, penso che il feud abbia funzionato perfettamente ed il messaggio finale che porta a queste discussioni, più che essere una "disfunzione", a mio avviso gioca sia sulle controversie generate dalla figura di Denny Leone, sia sulla perenne insoddisfazione del padre, quel Jack Leone che non riesce mai a vincere come vorrebbe lui, vale a dire a livello morale.

Ed oltre al danno, la beffa vestita da Robert Dumas, ad infierire anche sul piano sportivo, facendo si che il vincitore dell'incontro sia alla fine colui che ne è uscito distrutto al 100x100 mentre lo sconfitto tutto sommato non ne risente molto.

E' un ribaltamento di ruoli, un non-happy ending comodo? Chiamiamolo pure così, ma lo trovo dannatamente funzionale rispetto a ciò che volevamo rappresentare ed a ciò che abbiamo portato avanti per un anno. Un finale canonico, semplice etc etc, a livello mentale per il sottoscritto (non so per Max, parlo per me) non avrebbe generato la stessa identica soddisfazione.

Magari la mia risposta non è così semplice e non soddisferà la vostra visuale, ma è così che la vedo :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.800
Post: 2.788
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
29/12/2015 21:43
 
Quota

Non parlo di difetti per quanto riguarda l'esito del match, quanto per quello che riguarda il finale della storia.
E la mia critica non è né al risultato né al writing: è proprio alla storia per come è stata progettata, che ripeto è stata bella e ho letto con estremo piacere, ma come tutto poteva migliorare :D

Perché il fatto che Jack non potesse vincere a livello morale bene o male è stato evidente per tutta la durata del feud: non si può certo cambiare il giudizio di una vita con venti minuti di combattimento, dunque l'obiettivo di Jack era totalmente irrealizzabile entro la durata stabilita "feud -> match a Maniacs", e questo è un difetto strutturale, cioè il finale verso cui uno dei due personaggi tendeva era irrealizzabile.

Per questo ho parlato di mancanza di focus: non ho capito bene dove la storia volesse andare a finire, e si è infatti risolta con un sostanziale mantenimento dello status quo. Denny voleva farla pagare a Jack e Jack, visto che Denny voleva fargliela pagare, vuole riabilitarsi (qui uso il presente perché non è successo e, chiaramente, Jack vuole ancora riabilitarsi) e sconfiggere moralmente il figlio.
Ma di queste due visioni solo quella di Denny poteva vincere, e nel caso non avrebbe rappresentato una chiusura del cerchio.

Il messaggio che passa è chiaro, non credo che la storia abbia fallito su nessun punto, trovo che su certi aspetti sia partita con le ali tarpate.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.564
Post: 3.628
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/12/2015 21:53
 
Quota

E qua ti sbagli: Denny POTEVA redimersi, tanto che l'esito più pronosticato era la vittoria si di Denny, ma con relativo riappacificamento dei due.

Quindi, ciò che tu reputi scontatissimo (il fatto che ciò NON potesse succedere) avviene perchè tu hai vissuto la storia a livello semi-intestino come noi e SAPEVI che non sarebbe successo.

Ma all'occhio di chi legge e ha seguito da principio (ciò che Danilo non ha fatto per sua stessa ammissione in privato) poteva sembrare plausibile ciò che tu trovi inammissibile, rendendo di fatto il finale così scontato per te meno scontato (anzi, MOLTO MENO SCONTATO) di ciò che poteva sembrare.

Questa è visione da owner e da protagonista della storia, che sia diverso dal tuo è palese, ma questa discussione è ottima :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.766
Post: 21.601
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/12/2015 21:55
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 29/12/2015 21:43:

Non parlo di difetti per quanto riguarda l'esito del match, quanto per quello che riguarda il finale della storia.
E la mia critica non è né al risultato né al writing: è proprio alla storia per come è stata progettata, che ripeto è stata bella e ho letto con estremo piacere, ma come tutto poteva migliorare :D

Perché il fatto che Jack non potesse vincere a livello morale bene o male è stato evidente per tutta la durata del feud: non si può certo cambiare il giudizio di una vita con venti minuti di combattimento, dunque l'obiettivo di Jack era totalmente irrealizzabile entro la durata stabilita "feud -> match a Maniacs", e questo è un difetto strutturale, cioè il finale verso cui uno dei due personaggi tendeva era irrealizzabile.

Per questo ho parlato di mancanza di focus: non ho capito bene dove la storia volesse andare a finire, e si è infatti risolta con un sostanziale mantenimento dello status quo. Denny voleva farla pagare a Jack e Jack, visto che Denny voleva fargliela pagare, vuole riabilitarsi (qui uso il presente perché non è successo e, chiaramente, Jack vuole ancora riabilitarsi) e sconfiggere moralmente il figlio.
Ma di queste due visioni solo quella di Denny poteva vincere, e nel caso non avrebbe rappresentato una chiusura del cerchio.

Il messaggio che passa è chiaro, non credo che la storia abbia fallito su nessun punto, trovo che su certi aspetti sia partita con le ali tarpate.




Penso che Jack e Denny dopo questo match non incroceranno i loro percorsi per molto tempo. È stata la fine dell'ossessione che avevano fra di loro, la voglia di Denny di distruggerlo e quella di Jack di riprenderselo. Quello sicuramente è concluso, è un finale che vedo forte, pessimista, ma il Wrestling non fa sconti, non è soap opera, non c'è redenzione. C'è solo il cinismo e per me si adatta bene a questi due personaggi così masochisti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.801
Post: 2.789
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
29/12/2015 22:12
 
Quota

Re:
wordlife85, 12/29/2015 9:53 PM:

E qua ti sbagli: Denny POTEVA redimersi, tanto che l'esito più pronosticato era la vittoria si di Denny, ma con relativo riappacificamento dei due.

Quindi, ciò che tu reputi scontatissimo (il fatto che ciò NON potesse succedere) avviene perchè tu hai vissuto la storia a livello semi-intestino come noi e SAPEVI che non sarebbe successo.

Ma all'occhio di chi legge e ha seguito da principio (ciò che Danilo non ha fatto per sua stessa ammissione in privato) poteva sembrare plausibile ciò che tu trovi inammissibile, rendendo di fatto il finale così scontato per te meno scontato (anzi, MOLTO MENO SCONTATO) di ciò che poteva sembrare.

Questa è visione da owner e da protagonista della storia, che sia diverso dal tuo è palese, ma questa discussione è ottima :D




Però una redenzione per un match, anche se possibile, mi avrebbe fatto storcere molto il naso, perché sarebbe stata sostanzialmente immotivata. Quindi plausibile forse, ma sarebbe stato comunque un finale per me sbagliato (e infatti è la strada che avete giustamente scelto di non percorrere).
Proprio per questo reputo il finale avvenuto il migliore possibile, perché gli altri per un motivo o per un altro erano tutti sbagliati xD
E infatti il "finale" è un arrivederci, non un addio, il cerchio non è del tutto chiuso proprio perché col feud venuto fuori una totale chiusura del cerchio era impossibile, magari anche per scelta vostra.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.021
Post: 1.021
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/12/2015 01:11
 
Quota

Vorrei spendere un paio di parole sullo Scent of Glory(hole). Innanzitutto ringrazio Dio per avervi fatti così stolti da votare Bluccello. Non credo fosse il vincitore più adatto (ci arriveremo) ma Davide mi ha detto che ha pure vinto con un certo distacco. Sono soddisfazioni [SM=g27828]
Mi attacco alla considerazione fatta da Seifer: io, ne ho parlato pure in privato con il Signor Boss che se ha le palle confermerà tutto, sono rimasto molto favorevolmente impressionato da Stuart. Raffaele mi ha detto che è noto in giro per le efed, io non ho mai messo il muso fuori dall'orticello e non avevo idea di chi fosse, dico che può entrare nel mio lotto di heel preferiti assieme a McFarry, Sheenan e Garet Jax, specie da quando a Denny sono cadute le palle (di Denny e Jack parlerò poi, concordo abbastanza con Raffaele ma a me penso sia piaciuta di più che a lui), e se mi faceste a secco la domanda "chi ti ha impressionato di più dello Scent of Glory?" probabilmente la mia risposta sarebbe "Stuart". Eppure non è molto in alto nelle mie votazioni. Per un paio di motivi: il primo è che è stato ENORMEMENTE penalizzato dal fatto di non avere pregresso. Io che ho vinto ho basato TUTTO sul pregresso e nella situazione di Seifer non avrei saputo che cazzo fare. Il secondo è che si valutava promo-by-promo, e questo sistema, per quanto carino e divertente, è una cosa che secondo me ha poco a che fare con la meritocrazia, finisce per favorire chi ha avuto accoppiamenti favorevoli nei promo condivisi, e come formato non tiene conto né delle storyline interne né del pregresso - cosa che se da un lato mette tutti alla pari, dall'altro lato comunica che quattro promo possono stabilire un contendente al titolo, che è una cosa che non mi trova d'accordo.

Quello che ha lavorato meglio è, a mio avviso, Cazador. È da quando sono tornato che dico che lui è il mio preferito, si è confermato ed ha narrato una bella storia nei quattro promo, in quello con me (che secondo me è il migliore dell'intero mese, relativamente ai partecipanti alla Chamber) è stato semplicemente perfetto ed ha anche influenzato l'andamento del resto del mese di Bluccello a livello di caratterizzazione.

La mia classifica di medie voto vede KGS al terzo posto e onestamente non credo lo meritasse, lo ha innalzato un ultimo promo molto bello, e questo è un altro esempio di come il sistema alle volte "bugga", specialmente per medie voto bassine ed equilibrate come sono state le mie.
Mi è piaciuto molto Drago, anche.

E dunque, Bluebird se non era tra i più probabili comunque non è stata una sorpresa gigantesca. Credo di aver fatto abbastanza bene questo mese (anche se peggio dello scorso), a parte il promaccio da 200 parole che è una cacata. Rainer ha il problema che, praticamente, non è mai passato per il midcard. Ha fatto un feud tra rookie con Gaijin e poi ha vinto una shot al titolo mondiale... quindi non aspettatevi che la sfrutti presto, quella shot. Ha avuto la fortuna di promare condiviso con i due pg più in forma del mese, Drago e Cazador, ed essendo lui uno che finora il meglio di sé l'ha dato nei condivisi (di particolarmente riuscito in singolo ricordo solo il promo dopo che ha vinto il King of Fight) ne ha tratto un bel vantaggio.

Il writing è stato semplicemente WOW. Da handler di Bluebird mi sono piaciuti TANTISSIMO gli spot con Gaijin, e la fase finale con la paura dell'altezza è micidiale. Sanchez è una perla dopo l'altra e Barriage è spettacoloso.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.461
Post: 1.461
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
30/12/2015 09:57
 
Quota

Per Carlo: sai che avevo pensato di infilarci dentro un riferimento alla Glory(hole)? Ma poi in tutto quell'ambaradam mi è completamente passato di mente, peccato.

Per Danilo:

Come già precisato da Davide, Liiva inizia a parlare malissimo proprio quando qualcuno riesce a stimolare la sua emotività, nel bene o nel male - e non è neanche troppo difficile, stando a quanto visto fino ad ora. In passato si credeva che fosse una thrashata costituita da un'interpretazione della lottatrice, ma poi il suo manager ha scoperto che il suo era proprio un disturbo mentale. Riporto la news uscita qualche tempo fa.

News Liiva - afasia Jargon

Scent of Glory: mi ha fatto molto piacere sapere che è piaciuta la gestione complessiva; in genere spulcio molto le biografie dei personaggi in modo da muoverli coerentemente con quanto delineato dagli stessi handler nelle schede. Questa volta l'ho fatto un po' meno a causa della mole di lavoro e del numero di wrestler coinvolti, ma se il match è risultato gradevole sicuramente è una bella soddisfazione per me.

Capisco che leggere per intero un evento così corposo richieda del tempo, quindi chi non l'ha fatto è perdonato... Fino alle 23:59 del 31/12/2015, dopo di che assumo Cazador e facciamo un po' di botti di capodanno.

BOOOOOOOOOOOOOOOM HEADSHOT!

Edit: occhio che alle volte anche i premi di minore rilevanza possono rivelarsi delle weapon of mass destruction, ci sono alcune varianti in grado di costruire macchinazioni tali da portare i possessori oltre le loro stesse aspettative.
[Modificato da Hammer_ 30/12/2015 10:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 162
Post: 158
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
30/12/2015 11:52
 
Quota

Vola libero, uccellino. Cip, cip.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.022
Post: 1.022
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/12/2015 21:50
 
Quota

COMMENTI NORSHELLANTI MANIACS EDITION


KOF & Awakening


Empress of WBFF


Scent of Glory


Bobby Dumas


Aaron Kirk vs James McFist


[Modificato da Norshel 07/01/2016 16:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 109
Post: 109
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
31/12/2015 10:43
 
Quota

Approfitto di questo Post per augurarvi buon anno a tutti ragazzi! Qui in WBFF è stato un anno molto interessante e sono contento di avervi conosciuto, auguro il meglio a tutti voi per il 2016!!
Ovviamente ora ne approfitto per commentare e non mi dispiace farlo come fatto da Seifer, ovvero commentare Match per Match ovviamente con i promo annessi.

KING OF FIGHT MATCH:
Mai, mai mi sarei aspettato una vittoria da parte di David Wolff, Ale l'ha meritata si, ma avrei puntata di più su Jumala anziché David. Sono contento per lui comunque, ha fatto un ottimo promo non solo questa sera, anche nelle puntate precedenti ed alla fine si è meritato questo titolo. Jumala .. Jumala parla troppo ma a fatti veramente poco, di McClure va beh, forse pensavo ad una conferma, ma lo ripeto, la vittoria di Wolff mi ha sorpreso.

Liiva vs Artemis:
Finalmente Liiva si sta facendo valere. Ricordo di averla osannata quasi subito al suo debutto in federazione e finalmente sta avendo le sue prime vittorie. I promo mi sono praticamente quasi sempre piaciuti e quindi ora deve giocarsi il tutto e per tutto nella finale, chissà se sarà in grado di battere l'altra finalista. Artemis anche fa il suo porco lavoro, sempre precisa e puntuale con ottime argomentazioni da elencare nelle righe a disposizione, ma Artemis il suo l'ha già detto in passato, Liiva ancora no, aveva bisogno di una vittoria che per l'appunto è arrivata, bene così!

Crystal Houghton vs Sophitia:
Di questo incontro sono stati interessanti il confronto verbale prima dell'incontro e il Match stesso. 5 minuti per battere Sophiti, la Cray è una vera e propria macchina di distruzione, parte decisamente favorita nella finale contro Liiva, staremo a vedere!

John Kratos vs Psycho Roman vs Sheenan
Sono tre personaggi che mi sono sempre piaciuti, sin dall'inizio, hanno sempre sfornato grandissimi promo e per Maniacs ovviamente non potevano essere da meno, hanno svolto un grande lavoro ripagato con un grandissimo incontro, forse un po' troppo eccessivo in alcuni casi. Kratos non trova ancora la via della vittoria, peccato; Roman non ha ancora inciso seriamente in federazione, mentre Sheenan ha portato a casa una grande vittoria e non lo escluderei nel vederlo nuovamente nel giro titolato, bene così!

Aaron Kirk vs James McFist:
è__é Quand'è che riuscirò a vedere una vittoria di McFist qui in WBFF? Mai vero? Peccato. Ha sempre lavorato egregiamente contro chiunque gli si parasse davanti, dai tempi del KOTM Match per poi passare alla faida con Artemis e Crystal e successivamente a questa. Uno dei migliori confronti di questo Maniacs dove a spuntarla è il solito Aaron Kirk che ancora una volta dimostra di essere superiore a McFist ma anche a diversi altri atleti. E' stato comunque un incontro piacevole da leggere, complimenti a tutti!

Scent of Glory:
Qui ne avrei da dire, innanzittutto complimenti a tutti gli utenti che di settimana in settimana hanno cercato di dare il massimo per poter portare avanti questo Scent of Glory in modo ottimale! Sempre tutti precisi, sempre tutti in gamba ed è stato un piacere leggere tutti quei promo e confrontarmi con voi anche se capiscodi non essere al livello di molti di voi visto dove sono arrivato. Pazienza, vorrà dire che sto sbagliando in qualcosa e che cercherò di migliorare, sperando ovviamente di capire dov'è che sto sbagliando, fatto sta che un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso. Ha vinto ancora Bluebird, ok, stima completa per lui ha fatto ottimi promo ma, so che conta praticamente niente, farlo vincere anche questa volta contro gli stessi 11, dopo la Battle Royal, non lo mette con 10 spanne sopra tutti gli altri? Cioè, non dico abbia battuto 11 McClure e allora potrei capirlo, ma ha battuto Drago, DeSade, Obike per due volte di seguito .. lo dico qui, è una sensazione a pelle, questa è stata la mia prima impressione dopo aver letto Bluebird nuovamente vincitore. Ah, so benissimo che quella della BR è stata una vittoria Bookata da voi mentre questa è stata Bookata da noi, non dico assolutamente di cambiare questo di risultato, ma avrei preferito un altro risultato nella BR di settimana scorsa comunque .. è stata piacevole leggere tutto l'incontro dall'inizio alla fine mi ha tenuto con il fiato sospeso, almeno fino a quando il mio Joseph è rimasto in gara, poi mi è calata la vogli di leggere l'incontro con entusiasmo :D non mi sarei mai aspettato anche se sotto sotto forse me l'aspettavo, lo schienamento di DeSade ai danni di Roux, che si stia già pensando alla rottura del Tag Team? Spero di no anche perché Roux ha espresso più volte che DeSade e Roux in quest'incontro sarebbero stati nemici, solo per una notte, solo per un incontro e poi potevano ritornare a pensare ai titoli di coppia. Guarda un po' il caso? Ha un'altra Title Shot per i titoli di coppia ahahah, povero DeSade, approdato in WBFF per evitare di combattere in Tag, finisce per girare sempre intorno a questi titoli. Sono contento per il suo piazzamento finale comunque, Fra è veramente bravo nei promo!! Complimenti a tutti ragazzi!

Desperation IronMan Title Belt:
Denny vs Jack è stato sublime, un incontro veramente combattuto alla grande sia sul Ring che fuori dal Ring ma la cigliecina sulla torta ce l'ha mette Robert Dumas che va a conquistarsi un titolo davvero molto ma molto importante! Dumas ovviamente vince senza fare poi tanta fatica dimostrando a tutti perché il suo soprannome è quello di Bastardo! Ottimo!!

Garet Jax vs Skyblue vs Felix Owens:
Eccolo uno degli incontri più attesi della serata coronato da 3 grandissimi Promo! Veramente da applausi il tutto, dalla costruzione del Match al Match stesso, chi dei tre meritava di vincere per lo sforzo più grande fatto nell'arrivare fin qui è stato Skyblue, tanti complimenti a lui per la vittoria e per la conquista del titolo, non sarò mai ai vostri livelli :( ma ci proverò, settimana in settimana! Bravi tutti e tre!

Ma bravi tutti quanti! E' stato un Pay Per View piacevolissimo da leggere e sono contento per tutto questo! Ribadisco gli auguri di buon Anno augurando anche alla WBFF tante belle cose per il 2016!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.783
Post: 21.618
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/12/2015 11:28
 
Quota

Il problema è che non sapevamo che Bluebird avrebbe vinto la Chamber quando ha vinto la Battle Royale.
Abbiamo saputo il risultato della Chamber mercoledì pomeriggio. In realtà era prevedibile e secondo me quella Battle Royale poteva benissimo vincerla qualcun altro con meno punti di Bluebird.

Più che altro la cosa fastidiosa è che separatamente ultimo ingresso Rumble = vincitore e ultimo ingresso Chamber = vincitore vanno benissimo, ma insieme a un mese di distanza dall'esterno viene fuori malissimo. Però appunto non sapevamo se la Chamber l'avrebbe vinta Bluebird, Gaijin (che era secondo prima del promo di Maniacs), Cazador, Drago o DeSade. Era una sfida aperta fra loro cinque.
Per me sì, vista ora ha poco senso vedere Bluebird vincere anche la Battle Royale, era l'occasione ideale per premiare qualcuno che sapevamo che non avrebbe vinto la Chamber ma che si sarebbe piazzato comunque nelle zone alte, nei primi cinque.

Secondo me, anche vedendo i punteggi-somma che saranno pubblicati a Bloody Desperation, Roux non è andato male, proprio per niente. Fra gli esterni alla Chamber, Völkermord, Roux, Stuart e Sanchez sono usciti bene, sono stati molto apprezzati da alcuni, quindi qualitativamente potevano benissimo entrare in top 6.
Chi ha deluso le aspettative sono David Barriage (a sorpresa perché partiva fra i favoriti) e Malcolm Clark, che a me fra l'altro è pure piaciuto parecchio questo mese nei promo ed è uno fra i miei favoriti, ma pure da me si è piazzato ultimo/penultimo al pari con Barriage.

Vi posto le mie medie perché non mi interessa tenerle private e spero sempre che possano dare uno spunto di visione personale.
Medie Cith

Insufficienti da parte mia solo Barriage e Malcolm, Roux forse è mancato di mordente in alcuni promo, in particolare il primo di 200 parole che l'ho votato peggio degli altri, ma ha avuto un bel picco qualitativo nel secondo! Stiamo parlando di sufficienza piena, il classico 6+ da interrogazione che dava sempre un po' più soddisfazioni del 6 tirato per i capelli. Non è sufficienza tirata, è segno che ho apprezzato l'andamento, ma peccava di creatività per dare di più (anche se sto commentando una media e non promo per promo).
Per me Gaijin ha fatto benissimo, ho amato i suoi promo e il suo modo di affacciarsi a questa Chamber con idee precise, concrete e talvolta astratte. Dalla media voto da me ha stravinto, quindi sono sorpreso che si sia piazzato soltanto quinto.
Ad esempio sono rimasto molto sorpreso di vedere Cazador lottare per la vittoria perché a me questo mese non ha convinto come al solito, ho sempre amato il Cacciatore ma a questo giro non mi hanno preso tanto le sue storie.
Quindi trovo meritata la vittoria di Bluebird, da me era secondo, se avessero vinto anche Drago, DeSade e Völkermord lo avrei compreso benissimo perché una media dal 7 in più sta a indicare un mio apprezzamento particolare.
[Modificato da cell in the hell 31/12/2015 11:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 110
Post: 110
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
31/12/2015 11:45
 
Quota

Nono, più che giusta la tua osservazione Max, sapevo che non si era ancora sicuri della vittoria di Bluebird al tempo della Battle Royal, solo che ecco, hai capito cosa intendo, vederlo vincitore di una competizione simile per ben due volte mi ha fatto storcere il naso.
Ti ringrazio per i complimenti, forse si, andando a rileggere il primo promo ho sbagliato...ma non è il mio forte esprimermi in così poche parole [SM=g10840]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 163
Post: 159
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
31/12/2015 17:01
 
Quota

Talvolta strapparsi gli occhi dalle orbite agevola la lettura.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com