È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti WBFF Maniacs VIII

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2016 12:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 73
Post: 73
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/01/2016 22:43
 
Quota

Nuova fase di commento, da dopo il KOF!

-Artemis. Non ho seguito mai tantissimo l'evoluzione del pg, quindi non mi trovo all'altezza di poter giudicare. Mi limito a dire che si evince come per coloro che hanno letto sempre le sua vicende, il promo sia davvero soddisfacente... a me, lettore più-che-occasionale, è riservata una seconda parte che "monta", salendo pian pian piano fino a esplodere prima di placarsi: trovo che la sezione dedicata a Liiva sprizzi sicurezza dei propri mezzi da ogni riga. Ottimo lavoro.

-Liiva: l'inside joke è presto spiegato. Fortuna che lessi la bio di Liiva già dalla mia iscrizione ahaha... In effetti può spaesare e non poco. Non è facile cavare frasi apparentemente no-sense.


Hai tutta la vita per fare i conti con i rancori, ma fallo FUORI DA QUEL CAZZO DI RING! Perchè su quel maledetto ring siete tutti delle macchine e non importa quali sentimenti ci ficchiate dentro, vince la macchina che più si avvicina alla perfezione. [...] Non so se davvero tu riesca a vedere il futuro servendoti di una sfera di cristallo e, sinceramente, non me ne importa un cazzo.


Che dire? A me piacciono queste cose. Per questo non riesco a pensare un pg senza un manager. Il contrasto fa emergere le personalità. Il promo isolato è come giocare con se stessi.
Qui Liiva viene messa alla berlina dall'Handler di Liiva stesso ed è una cosa che adoro. Il pg viene spogliato della sua natura di "contorno", per ricercare, finalmente, almeno una notte "la sostanza".
Trovo che l'intero lavoro sia svolto splendidamente, con il sacco di allenamento e Riiva che maltratta la propria assistita solo per cavarne fuori la grinta. Il finale non è scoppiettante, ma che importa?
Non era un promo. Era un segmento per Liiva al di là della "gimmick".

PROMO GAIJIN
- Si, coloro i promo dei 12 dello SoG. Qua e dura. Perché devo ricordare un promo letto settimane fa mentre ero in treno di ritorno dall'Università. Il promo mi piacque, sincero, non quanto altri.
E dico per onestà, perché l'handler lo sappia, che ho valutato sempre qualità di promo e non "originalità" nei lavori di Gaijin, dato che siamo stati abituati a lavori sempre fuori dal comune, quindi la mancanza di sovrannaturale sarebbe quasi stata elemento negativo. :P
Comunque sia un buon lavoro, interessante, a tratti si permette ironia, ma comunque capace di intrattenere. Adoro l'idea di FERMARE GAIJIN esposta da chi gli è intorno. QUESTO sì che è intrigante.
Niente, il pg lo amo, i lavori pure; ma non ho i paraocchi. Questo lavoro non è esente da critiche: tutti gli altri durante il mese sono stati addirittura migliori. ahahah
Un complimento sincero per paradosso non mi ha fatto apprezzare al massimo grado questo lavoro che ricordo comunque di aver premiato con un buon voto. :)


PROMO DRAGO
-Ricordo di aver apprezzato tantissimo il lavoro. Perché? Crudo realismo. Niente maschere, niente teatrini - che a me tanto piacciono: nulla. Solo Drago. Un ring. Un pubblico a cui parlare. Se devo dire di ricordare una singola parola, mentirei. Se devo descrivere una sensazione che mi ha lasciato... anzi, una immagine... parlerei di una figura stanca, in contro luce, su un ring, forse dei fumogeni per far scena, e un pubblico che senti ma non riesci a vedere. Pur non descrivendola mi diede questa idea e la porto ancora in mente dopo... 2 settimane?? Che dire, quindi, se non "ottimo lavoro".
Il promo più realistico dello Scent of Glory


PROMO PAUL&MORGAN
-Quel che è fatto è fatto, i giochi sono conclusi e io senza peli sulla lingua lo dico: questo è stato il mio unico 10 in tutto il mese.
Catturato, ipnotizzato, da ogni riga. Ricordo ancora del libro, ricordo degli "sfottò" sul fare il dirigente che ho trovato intelligenti perché sfruttavano elementi che NESSUNO (se non erro, ma la memoria mi bisbiglia qualcosa riguardo qualcuno che voleva essere "o secondo o ultimo"... ma forse era Benetti in chat xD) ha preso in considerazione: i premi di consolazione. Il lavoro l'ho trovato perfetto, a riprova di quanto io ami i "contrasti" tra personaggi.

Liiva vs Crystal
WOW. Match lampo che non è di 7 minuti manco a pagarmi! xD
Brutto? Affatto. Da cardioplama direi ahah
Continui ribaltamenti, continui tentativi di pin... un HORNSMOOTHER che mi ha piegato in due appena l'ho letta, concorrono a fare di questo match, il più realistico match di wrestling che ci possa essere: perché perder tempo e rischiare, quando ho un torneo da vincer? Meglio provare ogni 2 secondi un pin. Sarebbe logico! A dispetto di quanto la tv ci abbia insegnato ahahah.

-Crystal: Crystal cava il promo più breve della serata per la gioia di Danilo ahahah... ormai la faccenda tra lei e Sophitia emerge come assolutamente personale e - anche se qualcuno mi disse che certe iniziative non andrebbero prese senza consenso dell'handler - ho invece apprezzato l'idea che continuassero ad arrivare lettere di Sophitia: l'ho trovato assai in linea con quanto abbiamo raccontato.
Provando che conciso non vuol dire brutto, Cray si proietta pronta allo scontro con ottima carica

-Promo mio di cui ho già detto

PROMO LOWE
-Questo è il promo che mi ha fatto imprecare mestamente. Il promo che ho letto due volte perché non sono riuscito a goderlo a pieno. Il promo che è figlio di Max prima che di Time. Ci vedo molti riferimenti a quella che alcuni chiamano "cultura pop". Ci sono strizzate d'occhio a vari personaggi nominati e a un mondo che i miei 10 anni di meno non mi permettono ci conoscere davvero... e quindi di apprezzare a pieno. Il promo è ben fatto. Si sente che è diverso. Si percepisce che abbia puntato su altro. Non mi pare di essere stato particolarmente generoso col voto... o almeno non quanto con gli altri. Il segmento SI VEDE che voglia raccontare il pg, e lo fa nel palcoscenico più importante.


Mi sono strappato via i vestiti e tuffato nella vasca a idromassaggio dell’uomo più austero del Wrestling Business, Michael McFarry. Ho iniziato a danzare, a imitare tutti i miei beniamini e non mi pento di nulla, perché questa parte della mia vita mi ha fatto realizzare quanto amo il Wrestling. C’è chi non lo considera nemmeno uno sport, ma è tutta la mia vita.



Non il migliore della serata qualitativamente, ma certo uno dei più "affettuosamente" sentiti dall'handler. Io ero chiamato a valutare freddamente il promo, e ciò ho fatto. Ma svolto il compito, almeno 'na pacca sulla spalla a Max la do, facendo sinceri complimenti perché il lavoro riesce in ciò che voleva.

Promo Cazador
-Sincero.. ricordavo solo la battuta sui tedeschi "che te la fanno prendere a male". Questo promo mi ha lasciato un po' di stucco... ma in negativo: m'aspettavo tutto tranne questo. Promo che... non so come commentare. Non so se mi sono perso qualcosa io o cosa.
Un po' mi spiace, perché Cazador l'ho sempre apprezzato parecchio, ma stavolta non mi ha coinvolto particolarmente. Sarò stato scemo io. [SM=g27825]
Brutto non è brutto, eh!... Solo... strano.

PROMO KGS
Sanchez parte sconfitto e lo sa. Il promo è un promo come tanti, non il promo di chi prova l'ultimo assalto disperato. Ma per me, il promo standard di Sanchez, resta il promo che mi godo senza problemi e senza battere ciglio. Mi è piaciuto il suo metterla sul personale con alcuni lottatori. E bravo Keith!

Crystal vs Sopihitia
A me il match è piaciuto tantissimo. L'ho trovato sofferto, brutale, senza esclusione di colpi, ma anche molto vicino alla storyline che è andata più in profondità. Sono emersi l'odio di Crystal e i sentimenti contrastanti di Sophy che apriva delle ferite (scena cruda ma fantastica) tramite la Lotus Lock, e allo stesso tempo si scusava.
L'idea del morso l'ho suggerita io stesso come strizzata d'occhio proprio alla storia di Mickie-Trish che abbiamo usato come parametro da cui distaccarci per fare qualcosa di nostro, e questo gesto si ricollega molto ai promo e alle varie volte che Sophitia pareva volesse "mangiare" Crystal - o almeno questo lasciava intendere.
Ottimo match sotto ogni punto di vista.
[Modificato da GregorHeavans 03/01/2016 23:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.449
Post: 2.338
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
03/01/2016 23:14
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 03/01/2016 22:01:


- Commento in blocco i promo riguardanti le semifinali dell'EoWBFF: in sostanza Liiva mi è piaciuta più di tutte, perché è stata l'unica ad aver menzionato non dico l'EoE che giustamente in questa sede passa in secondo piano, ma almeno l'Empress of WBFF che è un torneo tutto interno alla WBFF. Mi sta bene che Crystal e Sophitia abbiano voluto workare maggiormente la faida tra loro due, ma il non nominare neanche un po' l'EoWBFF è una mancanza imho piuttosto grave e non mi sta bene che la giustificazione sia "ero sicuro che avrei perso quindi non mi sono voluto sputtanare" perché l'impegno e la coerenza di un handler non deve venire in meno mai né nei job né nelle vittorie (è come se io avessi tenuto RRR col freno a mano per un mese perché tanto già sapevo che avrei perso contro Jax) e questo è un problema che non ho riscontrato solo qui. Poi le giustificazioni di sorta ci sono e sono legittime: è giusto che Artemis abbia costruito un promo maggiormente incentrato sul suo passato con le figure portanti di esso come è giusto che Sophitia sia ossessionata dalla sola Crystal, ma i modi per analizzare le questioni esterne ci sono sempre nonostante tutto.



Allora, Francesco... facciamo chiarezza.
Per me, in primis, viene la correttezza. Credo che oramai tua abbia verificato che io non son tipo da sbattere i piedi per sconfitte, ma anzi, mi diverto sportivamente sempre e comunque godendomi lo show e i suoi risvolti. Porla in questi termini del "non volermi sputtanare" è non falso, ma di certo eccessivo.
Crystal, eccezion fatta per l'ultima frase in cui muove un cenno alle altre due, non mi risulta, citi il torneo, quindi non vedo il motivo del tuo parziale accanimento solo sul promo di Sophitia. Ciò detto, sia io che l'handler di Cray, come detto, abbiamo impostato ogni singolo promo come faida personale, quindi siamo solo rimasti in linea con quanto fatto.
Detto ciò, quindi, a motivazioni reali, a motivazioni di gimmick di personaggio, che sarebbero potute essere ampiamente bastevoli, io per spirito di sincerità ho voluto aggiungere anche che ero partito con un'idea di promo INCENTRATA sul torneo.
Ma... dato un cambio di decisione, mi son detto che si poteva fare un lavoro diverso "preservando" (Che è diverso da "sputtanare") le intenzioni del personaggio che ha perso, e rimanendo comunque coerenti con lo storytelling narrato sin ora.
Io tendo a scrivere "a braccio" i promo, questo come altri. Avevo l'idea generale e mi sono messo all'opera non ponendomi nemmeno il problema che ci fosse o meno "il torneo" all'interno del promo.

Questo "preservarmi" mi serve -per così dire- non per la sconfitta ma per il pg stesso: l'idea era far esporre a Sophitia l'idea che "vincendo il torneo, tutti avrebbero voluto stare con lei: anche Crystal!"... ma essere fatto fuori al primo turno, proprio da Crystal, penso che avrebbe dovuto far deprimere il personaggio... e ora con l'Awakening una Sophitia che rimugina troppo non era salutare.

Si, mi faccio parecchie pippe mentali sulla coerenza del personaggio ahaha

Per farla breve, c'è logica, c'è coerenza, c'è storytelling, e si, c'è un 10% di tornaconto che, incanalato nei binari della correttezza, non capisco proprio che male causi. :P



Ehi, ehi, io non mi accanisco solo su Sophitia. Ho detto espressamente che tutti i promo sono belli ma quello di Liiva di più proprio perché parla della EoWBFF, mentre le altre tre in un modo o in un altro hanno trovato un modo per non parlarne il che, per me, non va bene. Tu hai giustamente detto che per Sophitia c'era il volersi concentrare su Crystal e su nient'altro ma a quel punto si poteva benissimo costruire un lavoro in cui l'EoWBFF venisse trattato negativamente come un torneo che avrebbe allontanato Cray e Sophi e che quindi la discepola del Caos non vedeva di buon occhio (per esempio), così come c'erano modi per Crystal e Artemis di inserire il torneo nel loro discorso.
Io mantengo il mio giudizio, secondo me tra il tuo "preservare" e il mio "non sputtanare" non c'è una grossa differenza: d'altronde tu stesso hai scritto nel tuo commento "mi sono detto che, essendo scontata (in quanto giusta) la vittoria di Crystal che si consacra come fiore all'occhiello della WBFF e sua degna rappresentante.... sarebbe stato "autolesionsita" far dare importanza al torneo a Sophitia". Se Sophitia avesse battuto Crystal cosa dovremmo dire ora? Che c'è una finalista del EoWBFF che non merita la finale perché non ha cagato il torneo?
Non c'è nessun male nell'agire come hanno fatto Sophitia, Artemis o Crystal, ma a me un promo così non piace e non lo valuterei positivamente al 100%, tutto qui [SM=g27828]


Il mio comportamento è lecito, senza se e senza ma. In dieci anni di e-fed non mi è mai capitata una situazione del genere, non sono mai stato un "anarchico". Cosa è cambiato? E' cambiato che per la prima volta mi sono svegliato e mi hanno detto "devi fare questo promo". O le cose si fanno bene e le regole le si danno prima, regole che posso accettare, in tal caso sarei io scorretto io a non voler fare il promo, oppure nel momento in cui la questione è posta così io ho tutto il diritto di rifiutare a prescindere di quello che fanno o non fanno le altre 11 persone.
Se Valerio tg avesse criticato il mio comportamento quando ho mollato la WBFF mentre stava partendo il feud Skyblue-McFarry avrebbe avuto tutte le ragioni, avrei accettato le sue critiche. Qui non voglio sapere un cazzo.

Tutti abbiamo una vita, cose un pelino più interessanti a cui pensare. Se voi avete deciso che anche in caso di disagio vi sacrifichereste per l'efed è una vostra decisione. Io non lo faccio, mi spiace. In ogni caso ricordiamoci che siamo un branco di cazzoni nerd che inventa fan fiction su gente che sale sul ring in mutande e fa finta di menarsi.



In altrettanti anni, io ho giocato con altri principi e vedendo il gioco in un'altra ottica. Sicuramente non ho mai creduto che le mie volontà dovessero prevalere su quelle del restante gruppo di cazzoni nerd con cui condivido il gioco.
Nessuna polemica da parte mia, ho espresso il mio giudizio (negativo e spero comunque legittimo) sulla gestione di Clark durante questo mese: se piace o non piace, possiamo discuterne fino alla morte e non mi crea alcun problema.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.349
Post: 3.246
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
McFarry / Malcolm
03/01/2016 23:26
 
Quota

Che a te non piaccia Clark non è una cosa che a me crea fastidi. Scrivo per me, so che Malcolm piace a pochi, forse piaceva solo al buon Fausto. Non mi azzarderei mai a discutere il tuo giudizio su di lui.

Ma rifiuto di essere etichettato come uno che mette le proprie volontà al di sopra di quelle degli altri. Io ho rifiutato di fare una cosa. Non ho costretto nessuno a fare qualcosa che non volesse fare. Se io domani ti propongo un feud fra Malcolm e De Sade tu sei libero di rifiutarlo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 67
Post: 67
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
03/01/2016 23:43
 
Quota

Re:
cell in the hell, 03/01/2016 22:42:

ha fatto piacere sentir parlare di Brock Johnson da Crystal, sono qui dentro dall'inizio e provo piacere nel sentir parlare di pg storici, specialmente la 360° Star che ci ha dato tante soddisfazioni.


Ma nessuno ha sue notizie? [SM=x1183767]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.807
Post: 21.642
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/01/2016 23:51
 
Quota

Re: Re:
Crystal H., 03/01/2016 23:43:


Ma nessuno ha sue notizie? [SM=x1183767]





Gli unici che sono riuscito a sentire sono ECStyles (che non poteva tornare), Lionmatt (che non poteva tornare), Von Luther (che non mi ha nemmeno risposto), Meltdown (che non voleva tornare), Renato/Ichi The Killer (che non mi ha risposto ma forse non l'ha nemmeno ricevuto).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 164
Post: 160
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/01/2016 09:18
 
Quota

Madre, Padre, non litigate.

Posate il Pomo o dovrò divorarvi con Esso.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 111
Post: 111
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
04/01/2016 09:21
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.810
Post: 21.645
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/01/2016 11:01
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 04/01/2016 09:18:

Madre, Padre, non litigate.

Posate il Pomo o dovrò divorarvi con Esso.




Io e Vale non abbiamo discusso in modo acceso, abbiamo fatto uno scambio di opinioni, riesco benissimo a comprendere il suo punto di vista e il suo modo di agire, non aveva intenzione di destabilizzare l'ambiente o fare un torto a qualcuno. Se l'ha fatto era per via indiretta.
Da parte mia, il Pomo è già stato posato, chiarito poi anche in privato, ma era il flashback di una discussione che avevamo già risolto tre settimane prima.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 69
Post: 69
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
04/01/2016 13:18
 
Quota

Re: Re: Re:
cell in the hell, 03/01/2016 23:51:




Gli unici che sono riuscito a sentire sono ECStyles (che non poteva tornare), Lionmatt (che non poteva tornare), Von Luther (che non mi ha nemmeno risposto), Meltdown (che non voleva tornare), Renato/Ichi The Killer (che non mi ha risposto ma forse non l'ha nemmeno ricevuto).




Facciamo un'appello su Facebook e ritroviamo BJ :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.807
Post: 2.795
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
04/01/2016 17:30
 
Quota


Ora io sono l'ultimo che può parlare visto che con RRR faccio praticamente lo stesso anche con atleti molto meno quotati (non sto parlando di Jax), ma mi rendo conto, e questa è un problema che voglio risolvere almeno per la mia situazione che nelle efed lo status di leggenda a lungo andare diventa logoro e scolorito: per atleti che hanno avuto tutto come McFist o RRR non ci si può fermare, non si deve dire "vabbè, ora è il momento che io dia alle efed quello che le efed hanno dato a me" perché dopo un po' i job dati per aumentare lo status dell'avversario, non hanno valore perché chi ha concesso il job non vale più nulla.



(AVVISO: questo post è considerabile parte dei miei commenti xD)

Non sono del tutto d'accordo con questa parte. Nel senso, è totalmente giusta di per sé, ma non applicata a Kirk vs McFist.
Di base sono contro i main eventer che dopo un giretto titolato jobbano a tutto il mondo, soprattutto perché (nonostante appunto idealmente sia per "dare" alla fed) alla fine il loro contributo si esaurisce e non riescono più a creare nuove star perché, sostanzialmente, hanno perso l'aura, un main eventer non deve essere visto come uno che si arrubba lo spazio degli altri, ma un punto focale dello show che può arricchire gli altri anche con la sua sola presenza, e gettarlo alle ortiche con jobboni senza senso è uno spreco sotto tutti i punti di vista.

Il "problema" è che, purtroppo, questa fase per McFist era già arrivata sostanzialmente. Non ha neanche perso troppi incontri, in realtà, ma è diventato una figura un po' di contorno e, in questa situazione, era proprio lui a partire con lo status inferiore. Non la metterei sullo stesso piano di un Hogan vs The Rock - per dire xD - perché se anche i due hanno posto l'accento sulla leggendarietà della loro sfida, i due promo condivisi del BD appena prima di Maniacs (e anche quest'ultimo condiviso) hanno svelato la verità: la loro sfida è stata personale, nessuno doveva elevare l'altro, non era parte del "gioco" wrestling. Sia Kirk che McFist si trovavano davanti un avversario che gli altri avevano identificato come simile (vedere anche il dialogo McFist-Rebeca che serve molto a capire questi altri aspetti del feud) ma che entrambi rifiutano di riconoscere come simile perché rappresenta un'estremo di una loro paura (Kirk è il wrestler schiavo del successo che fa terra bruciata intorno a sé e allontana tutti, McFist è il wrestler che ha faticato a confermarsi contro la nuova generazione e ha mollato il colpo). La vittoria di Kirk non è servita a elevarlo (che poi lo elevi o meno è un altro discorso, dico che il fine non era quello) ma a chiudere il feud.
E personalmente ho sempre pensato e continuo a pensare che probabilmente una vittoria di McFist sarebbe stata una conclusione più adatta.

Un altro "problema" è che ora ci troviamo un Kirk che ha uno status assurdo e che chiaramente e giustamente deve stare lontano dalla scena titolata, non so se riuscirò a gestirlo a dovere come handler e come staffer ma ci provo xD partendo comunque dal presupposto che, come detto prima, sono contrario alle cadute verticali e i jobboni senza criterio, ora Kirk ha la possibilità di creare uno o due veri e propri main eventer con un paio di sconfitte ed è giusto che vada così.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.815
Post: 21.650
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/01/2016 18:03
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Crystal H., 04/01/2016 13:18:




Facciamo un'appello su Facebook e ritroviamo BJ :D




Ma non so il suo cognome, se mi scrivi in privato una ffz lo contatto (però anche il suo paese perché tanti hanno stesso nome e cognome). [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.452
Post: 2.341
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/01/2016 18:08
 
Quota

Re:
la loro sfida è stata personale, nessuno doveva elevare l'altro, non era parte del "gioco" wrestling. Sia Kirk che McFist si trovavano davanti un avversario che gli altri avevano identificato come simile (vedere anche il dialogo McFist-Rebeca che serve molto a capire questi altri aspetti del feud) ma che entrambi rifiutano di riconoscere come simile perché rappresenta un'estremo di una loro paura (Kirk è il wrestler schiavo del successo che fa terra bruciata intorno a sé e allontana tutti, McFist è il wrestler che ha faticato a confermarsi contro la nuova generazione e ha mollato il colpo). La vittoria di Kirk non è servita a elevarlo (che poi lo elevi o meno è un altro discorso, dico che il fine non era quello) ma a chiudere il feud.
E personalmente ho sempre pensato e continuo a pensare che probabilmente una vittoria di McFist sarebbe stata una conclusione più adatta.



Tutto terribilmente giusto, ma ammetterai che leggere di un Kirk in lacrime per l'emozione di aver battuto McFist a fine match dà un'impressione piuttosto diversa [SM=g27817]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.808
Post: 2.796
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
04/01/2016 18:19
 
Quota

Re: Re:
Triple R, 1/4/2016 6:08 PM:



Tutto terribilmente giusto, ma ammetterai che leggere di un Kirk in lacrime per l'emozione di aver battuto McFist a fine match dà un'impressione piuttosto diversa [SM=g27817]





Kirk in lacrime che dice "l'ho battuto" è appunto per questo [SM=g27825]
Cioè, ormai Kirk ne ha vinte di sfide che lo hanno elevato, penso soprattutto a Jack Leone a Maniacs VI, questa era la sfida che contava più per lui a livello personale ed è proprio perché era importante a livello emotivo che ha avuto una reazione così forte.

Cioè, disputare sfide "di status" con due persone a interpretare ruoli per Kirk è la normalità, il fatto strano è disputare una sfida in cui provava paura per il suo avversario, vedi anche l'inizio stentato e la presa di coscenza man mano che il match avanza.
Kirk in lacrime per l'emozione di aver battuto McFist è il Kirk "persona" che per un attimo ha il sopravvento sul Kirk showman che domina gli avversari (non che ci siano due Kirk - uno di facciata e uno interiore - il fatto è che di solito Kirk mette a tacere le risposte troppo emotive, mentre stavolta non ce l'ha fatta).

EDIT: mi accorgo ora che ho iniziato con due "cioè" a capoverso che fa tanto teenager frizzantino [SM=g7799]
[Modificato da Aaron Kirk 04/01/2016 18:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.453
Post: 2.342
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/01/2016 19:40
 
Quota

Capisco il tuo punto di vista.
Per come la vedo io, le lacrime nel wrestling sono qualcosa da riservare al raggiungimento di un risultato importante (un titolo, un torneo) o alla sconfitta di un avversario di gran lunga più quotato, quindi per quanto la sfida con McFist potesse essere sentita avrei voluto vedere prevalere il lato da showman che non quello da uomo-oltre-la-maschera di Kirk, ecco spiegato il motivo della mia incomprensione.
Detto questo, ci sta tutto e sono d'accordo con quanto fatto. Appena ne avrà l'occasione, Paul DeSade inviterà Aaron Kirk a partecipare al prossimo Empress of WBFF in modo da poter sfogare al meglio le sue tensioni ovariche. [SM=g27830]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.578
Post: 3.642
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
05/01/2016 00:41
 
Quota

Ottime discussioni, ma io finisco l'ultimo blocco di commenti sotto spoiler.

COMMENTI ULTIMA PARTE
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com