È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x05

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2015 03:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.428
Post: 3.496
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
04/12/2015 21:15
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50
Post: 50
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
04/12/2015 21:41
 
Quota

Preferisco cominciare subito col dire che ho letto immediatamente il mio match. E che dire? Penso che le due chiacchiere riguardo il match abbiano fatto bene a Massimo, che dal Kim Fun House Match della NWR - non NWS: ci avete provato a censurarci, eh? Mattacchioni ahahaha xD - ha tratto una buona ispirazione... pur trasformandola in chiave DANNATAMENTE hardcore, con chiodi, esplosioni, barbed wire, in puro stile WBFF.
Sophitia domina il match... e a tratti credo sia quasi scorretto verso Jack. Insomma, forse c'era il desiderio di premiare un pg, sapendo che avrebbe perso, ma qui si rischia seriamente di mettere in ombra definitivamente Jack che, per fortuna, almeno conserva la corona.
Comunque sia il problema familiare non si risolve e Sophitia in questo fallisce: peccato... ci teneva tanto... [SM=x1183767]
Il match comunque è un autentico spasso, i commentatori lo sono, e l'"ohhhh" del pubblico malizioso è da incorniciare!
La violenza c'è: poco ricercate le manovre, molta attenzione alla peculiarità -si spera- irripetibile del match, che viene spolpata per bene. Peccato solo per le manette abbandonate a loro stesse che nei Kim Fun House match hanno sempre funto da chiave di volta xD
Bel match, creativo, creativo per la sua violenza, ma forse troppo a senso unico, e lo dico pensando allo status di Jack...
detto ciò, sono curioso di vedere se batterà (ormai è certo lo scontro, dai!) Denny, o riceverà un'altra beffa.

DETTO CIO'... inizio a leggere xD

J&M ADVENTURES
Testo nascosto - clicca qui


Intro: Spiegazione chiara e ottima: bella panoramica che non ammette domande ahahah

J. Leone


Sophitia


RRR


Artemis Riiva e..


Pillow Fight: vedi sopra ahahah

[IMG]http://i65.tinypic.com/2nb8uqd.jpg[/IMG]

Owens e Jax


Barriage


Keith Gutierrez Sanchez


Völkermord


Cazador


Drago


Lowe


Ehhmmmm... ??


Clark


Roux


Daniel Stuart


De Sades


BlueBird


Math che salto, ma leggo giusto il finale: penso sia stato un roccambolesco alternarsi di schienamenti senza manovre incisive: non ne ho idea xD


[IMG]http://i65.tinypic.com/2nb8uqd.jpg[/IMG]

Skyblue


Jumala


Hammer Kirk


Skyblue vs Joseph Roux Come mio solito, salto. Vogliate perdonarmi...

Wolff


McFerray e Dumas


[IMG]http://i65.tinypic.com/2nb8uqd.jpg[/IMG]

Sheenan Kratos Roman


Oregon


N°1 Contendership for WBFF World Tag Team Championships: Sheenan/Zombie Sean X vs La Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) vs Claudio Cazador/Oregon McClure Interessante il lancio di una nuova squadra per Maniacs. Non me l'aspettavo.

Denny Leone


[IMG]http://i65.tinypic.com/2nb8uqd.jpg[/IMG]

Wolff vs Barriage


Crystal


BlackJack
[Modificato da GregorHeavans 06/12/2015 15:18]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.620
Post: 21.455
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2015 00:36
 
Quota

Sono contento che ti sia piaciuto il match, penso che sarebbe stato troppo epico pubblicare la conversazione telefonica fra me e Davide che ha portato a quel match.
È andata più o meno così.

Cith: "Hanno mandato i voti per il King of Fight?"
Davide: "Sì, ti ho chiamato per questo."
Cith: "Ottimo."
Davide: "Devo darti una brutta notizia..."
Cith: "Ha vinto Artemis? Ma va benissimo, io tifavo per lei, alla fine nella card originale doveva esserci Jack vs Artemis, quindi è giusto così, mi è sembrato di fare un'ingiustizia a mettere le votazioni."
Davide: "No, ha vinto Sophitia."
Cith: "Ah, ma dov'è la brutta notizia? Sono contento, mi fa solo piacere. Non è che tifavo per qualcuna in particolare."
Davide: "Devo darti una brutta notizia sulla stipulazione."
Cith: "No, dai, non dirmi che hanno votato Denny Special Referee, sarebbe una cagata."
Davide: "PEGGIO."
Cith: "No!"
Davide: "Sì!"
Cith: "No, non ci credo. Sto piangendo in spagnolo."

E lì risate da entrambe le parti e io che sembravo l'avatar di WBFFstaff per le risate.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 999
Post: 999
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
05/12/2015 01:13
 
Quota

Ho votato per il Lingerie Pillow Fight e sono fiero di averlo fatto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.414
Post: 2.303
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
05/12/2015 22:28
 
Quota

- L'ultima J&M Adventure è l'unica che mi ha fatto ridere. I casi della vita.

- Bella presentazione dello Scent of Glory coi suoi numerosi premi, devo dire che per alcuni la situazione si complica più vincendoli che perdendoli [SM=g27828] Non mi è piaciuto invece il finale con l'annuncio dell'Empress of Europe: se il tipo di collaborazione non piace, basta dirlo subito, senza fare queste shootate decisamente infantili.

- Niente male il promo di Jack Leone, ma devo dire che in alcuni punti è un po' forzato, ad esempio nel ricondurre la bontà al non voler fare del male ad una donna sul ring (onestamente non credo che sia la prima volta che Leone lotta contro una donna).

- Stavolta ho trovato Sophitia estremamente confusa e il promo ne ha risentito parecchio risultando molto difficile da leggere. Però ha un'ottima cultura musicale e quando ha detto Jùmolo mi è venuto in mente il ramarro Giupplo.



- Mio promo con RRR che fa ciao ciao.

- Bel discorso di Riva ad Artemis che la mette decisamente in difficoltà.

- Ma che cazzo avete nella testa per votare il Lingerie Pillow Fight?!? [SM=g27828] Comunque una roba del genere non si vede neanche in DDT, siete stati geniali! Un mix di comedy e hardcore decisamente valido!

- Grandioso confronto tra Owens e Jax: i due avversari fanno conoscenza in vista di Maniacs e iniziano subito a giocarsi le loro carte migliori, bravi!

[sui promo dello Scent of Glory non dirò nulla in quanto giudice chiamato a votare privatamente, però immagino sia evidente che il livello è davvero alto]

- Bel match e bella storia: buona prestazione dell'underdog che mette in difficoltà il campione costringendolo alla scorrettezza per vincere il match. Tutto giustissimo.

- E' difficile immaginare nella realtà un promo che inizia col wrestler fuori dall'arena e che prosegue fino a che non entra, si cambia e va sul ring (a meno che non sia un pre-promo registrato rispetto al promo on-ring live). Comunque sono stupito della mic skill di Skyblue: non che non me l'aspettassi ma è la prima volta che lo vedo alle prese con un promo del genere e il risultato è molto positivo.
PS: Il link non funziona.

- Sintetico come sempre Jumala ma non per questo meno valido, promo molto interessante anche se speravo in qualcosa in coppia con Sophitia.

- Altro grande confronto tra Kirk e McFist: due leggende della WBFF che si confrontano non possono che dare un risultato epico. E voglio sottolineare una frase di Kirk che secondo me spiega alla perfezione l'errore che spesso si fa quando si approccia a pg giovani ma di incredibile successo come Kirk o Raven e che in questo caso fa (volutamente?) anche Hammer: "Confondi il cambiamento con la decadenza". Compito a casa per i nabbi: pensate al significato di questa frase e valutate come fare il prossimo promo.

- Altro bel match, altra bella storia: Roux ce la mette tutta e anche lui riesce a mettere seriamente in difficoltà Skyblue ma il mascherato riesce tenacemente a trovare la via della vittoria.

- Ancora molto confuso Wolff: il pg ha voglia di fare e ha sempre un sacco di cose da dire ma spesso il troppo stroppia e stavolta fa alcuni errori. Oltre al volersi considerare come una top star in un momento d'appannaggio quando al momento è al massimo un buon midcarder, sbaglia con questi continui riferimenti a contingenze esterne che poco hanno a che vedere (e poco interessano) con la WBFF, trovando il culmine nella riproposizione di un face paint di cui nessuno sa nulla come se invece fosse quasi un evento epocale.

- McFarry sembra rinato in questa faida con Dumas e questo promo ne è la dimostrazione. Tanto di cappello per una storyline che sicuramente regalerà grosse sorprese.

- L'incontro tra Sheenan e Kratos non mi stava dicendo nulla di che seppur stesse profilando uno scontro decisamente interessante, poi c'è stato l'inserimento di Vance Cover e boom! Tanta roba per questo "turn" [scritto tra virgolette perché è molto più di un turn] che sono curioso di vedere a cosa porterà.

- Se devi dà i soldi a Puccio, so cazzi amari.

- Io più rileggo il match e più non capisco come si possa aver dato la vittoria ad un team per il pin eseguito dal loro manager su un lottatore ufficialmente uscito dalla contesa. Bah.

- Bellissimo promo di Denny Leone, è la psicologia che sta dietro al pg che viene resa ottimamente e dà verosimiglianza al promo.

- Wolff aggredito dal suo nemico misterioso e per Barriage la vittoria (nonostante servano due Green Light) è una mera formalità.

- Come la scorsa settimana (era toccato a Sophitia), altro piccolo promo che porta avanti la story tra lei e Crystal. Molto bene.

- Blackjack, poche parole ma ben spese.

- WOAH, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato così facile per Owens battere Dumas! La cosa non mi sconfinfera moltissimo, che ci sia sotto qualcosa?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.415
Post: 2.304
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
06/12/2015 00:54
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 04/12/2015 21:41:



RRR





Sinceramente non lo so manco io perché RRR abbia riscosso tutto 'sto successo nel corso degli anni, anche secondo me è un pg più che normale (magari ogni tanto potrà tirare fuori il promone con un'ottima mic skill) e soprattutto penso che ci siano altri pg miei che handlero molto meglio. Però se mezzo mondo e-fed lo considera così, io non sono mica stronzo che vado a dirgli che si sbagliano xD
Comunque io resto, il mio pg principale è Paul DeSade e con RRR ho solo fatto una comparsata mensile :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.429
Post: 3.497
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/12/2015 01:33
 
Quota

Che mesta fine della J@M....

Allora, Jack Leone sugli scudi, moltissima verve e grandissima psicologia nel suo promo, la storia che porta avanti da disperato KoF Champion è ottima, così come ottima la risposta di Sophitia immediata a livello di qualità. La presenza della Madison nel promo di Jack è un plus curioso, mantenere il focus ANCHE sull'Awakening per Sophitia è la cosa giusta.
Artemis è scazzata quanto basta, Riiva è uno stronzo che la provoca e Liiva fa la comparsa funzionale. In ogni caso il match era già stato annunciato, problemi di montaggio ma non fa nulla direi [SM=g27828]
Pensavo che il match sarebbe uscito orribile invece BRAVO BRAVO Max, hai fatto un gran lavoro. Come dice CITH, il dialogo tra noi al telefono è stato proprio quello [SM=g27828]

Magnifica dicotomia tra praticità e aulicità, due stili a confronto tra due Main Eventers in un promo solo all'apparenza semplice, ma ricco di spunti intriganti e con scambi davvero pepati. Non potevo chiedere di meglio da questo binomio Jax-Owens, grandissimi.
Bravissimi tutti noi dello Scent, qua purtroppo non posso commentare per ovvi motivi [SM=g27828]
Jax vince sporchissimo, ottimo DeSade anche se il campione si mostra scaltro!

Commento prima l'ottimo promo tra Kirk e McFist, i due insieme fanno faville e questo è un antipasto succoso di ciò che (probabilmente) il feud riserverà in vista di Maniacs. Sono due personalità per certi aspetti complementari!
Jumala molto bene, chiaro e preciso, si sta rendendo interessante senza strafare.
Skyblue tira fuori forse uno dei promo più belli della sua carriera. Un lavoro eccellente che va di pari passo con l'epico promo di coppia tra Jax e Owens. La chiosa finale lascia aperte delle possibilità insperate ed impensate che porteranno la gente a tifare lui per vedere che cosa E' o chi E' Skyblue dietro la maschera!
Grande scontro, Skyblue vince meritatamente contro un Roux mai domo! Caso strano i Main Eventer di WBFF Maniacs vincono tutti oggi, chi l'avrebbe detto (ovviamente anche Felix Owens, parlo già qua del Main dicendo che Dumas così arrendevole è una sorpresa, ma come qualcuno ha ipotizzato chissà se ci sarà qualcosa dietro, sicuramente è possibile...oppure è crisi nera per lui?).
McFarry e Dumas tirano fuori appunto un promo che alimenta dubbi che c'erano già prima della puntata, e dopo di essa (e dopo la sconfitta facile contro Owens) non può che infittirsi il misterioso mistero!

Wolff migliora di puntata in puntata, ha un obbiettivo in testa e lo vuole ottenere, così si fa!
Fino all'arrivo di Cover, il promo tra Kratos e Sheenan era un buon promo al quale mancava qualcosa...l'arrivo di Cover, l'epilogo...eccezionale, rende epico anche il primo scambio verbale tra Kratos e Sheenan, bellissimo lavoro a sei mani, feud si preannuncia potente.
Altri uomini misteriosi, pure per Oregon [SM=g27828]
Quindi sarà la Trinidad a sfidare Roux e DeSade, interessante!

Mio promo e relativo annuncio, non commento.
Crystal benissimo come sempre, anche lei è precisa e va dritta al sodo, non lascia spazio a voli pindarici (che io non amo), è probabilmente la favorita alla vittoria dell'EMPRESS OF WBFF, ma occhio che nessuna parte sconfitta di default!
Blackjack is coming!

Avendo già commentato il Main, di fatto l'ultimo match da commentare è un angle dove l'uomo misterioso atto 3 degli ultimi tempi attacca Wolff causando la sconfitta con Barriage.
Sarà un altro membro dell'Awakening?
Sarà un nuovo personaggio?
Sarà qualche insospettabile?

In ogni caso, il livello dei lavori odierni è epico, grandi tutti! Una puntata soddisfacente ai massimi livelli, la road to Maniacs parte alla grande!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.621
Post: 21.456
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/12/2015 01:56
 
Quota

Re:
Triple R, 05/12/2015 22:28:


- Bella presentazione dello Scent of Glory coi suoi numerosi premi, devo dire che per alcuni la situazione si complica più vincendoli che perdendoli [SM=g27828] Non mi è piaciuto invece il finale con l'annuncio dell'Empress of Europe: se il tipo di collaborazione non piace, basta dirlo subito, senza fare queste shootate decisamente infantili.





No, assolutamente, è una collaborazione che ci ha fatto piacere e ci dà la possibilità di usare per una volta le lottatrici come avversarie fra loro, penso che Kobayashi abbia parlato in quel modo per ricorrere al termine 'triste', considerato l'entusiasmo con Davide ce ne aveva parlato direi che l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è uno shoot, ha avuto tutto il tempo per accordarsi. Cioè, per come è strutturato il torneo ha senso che le semifinali generali inter-fed (cioè le finali interne) avvengano nello stesso evento, quindi in un evento diverso dalle selezioni. Quindi è una separazione di match che ha senso.


Per il momento commento solo il #1 contenders match per i titoli di coppia. È un trip mentale assurdo, il finale non ha alcun senso, sto ancora cercando di capire cos'è successo, lo rileggo diverse volte ma non si capisce.
[Modificato da cell in the hell 06/12/2015 02:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.750
Post: 2.738
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/12/2015 02:33
 
Quota

@FraRRR: il pin di KGS è un errore di distrazione, dovrebbe essere di Elsa Este e correggo appena posso. Sul rientro nel match mi sembra sia capitato più di una volta che durante un match uno sia uscito scortato dai medici salvo poi tornare a pieno titolo nella contesa, non ricordo casi specifici perché non guardo nulla da eoni, ma altri possono accorrermi in aiuto ^^
Sul fatto che sia eccessivamente e inutilmente cervellotico e complicato hai pienamente ragione, col fatto che fosse un match di BD nonché a tre coppie e senza squalifiche (e quindi incasinato per contratto) mi sono fatto decisamente prendere la mano x

Aggiungo una cosa: io sono del partito che dice gimmick elaborata NON UGUALE personaggio memorabile. E non percepisco la "normalità" di RRR come un difetto. Per come la vedo io, al contrario, è semplice affezionarsi a Raven: è un wrestler indie che ama il suo lavoro, si fa il culo e ce la fa, è cazzone quanto basta, è umano in modo da potersi sentire vicini a lui più di molti pg eccessivamente drammatizzati. Aggiungici la mic skill data dall'essere handlerato da Francesco ed hai un pg che, se anche non è il preferito di tutti, è il tipo di personaggio su cui uno staff punterà sempre, che ha le carte in regola per piacere a tutti e soprattutto rendere al meglio contro qualsiasi tipo di avversario.
Inoltre, il fatto che abbia avuto TANTO successo ovunque gli dona quell'aura (che tra l'altro Diggia stesso dissacra perfettamente) che rende rilevante qualunque cosa dica.

Se ci penso non è neanche il mio pg preferito, ma non credo affatto che sia strano che oggi sia considerato il più grande/uno dei più grandi.
[Modificato da Aaron Kirk 06/12/2015 02:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.432
Post: 3.500
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/12/2015 07:55
 
Quota

Ma che shootate Diggia!
Il promo l'ho impostato io e il primo entusiasta del torneo sono io :D!!!!!

Semplicemente ho messo tutte le cose possibili per farlo passare come promo triste a causa di Kobayashi! Lui da' sempre tristi notizie e tra l'annuncio dello Scent of Glory e l'Empress of Europe non c'erano reali grandi tristezze!

Cioè che senso ha per me fare un promo scazzato quando sono io che ho detto immediatamente di si a questa collaborazione, che anzi trovo una fantastica opportunità? Semplicemente abbiamo un pg che da' annunci che NON POSSONO essere gioiosi [SM=x1183776]

Ma lo giuro su ciò che ho di più caro nella vita che l'intento era quello! Poi nn posso obbligarvi a crederlo -anche Cross ha espresso lo stesso parere ma nn posso farci nulla-
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51
Post: 51
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/12/2015 12:54
 
Quota


io sono del partito che dice gimmick elaborata NON UGUALE personaggio memorabile. E non percepisco la "normalità" di RRR come un difetto. Per come la vedo io, al contrario, è semplice affezionarsi a Raven: è un wrestler indie che ama il suo lavoro, si fa il culo e ce la fa, è cazzone quanto basta, è umano in modo da potersi sentire vicini a lui più di molti pg eccessivamente drammatizzati. Aggiungici la mic skill data dall'essere handlerato da Francesco ed hai un pg che, se anche non è il preferito di tutti, è il tipo di personaggio su cui uno staff punterà sempre, che ha le carte in regola per piacere a tutti e soprattutto rendere al meglio contro qualsiasi tipo di avversario.
Inoltre, il fatto che abbia avuto TANTO successo ovunque gli dona quell'aura (che tra l'altro Diggia stesso dissacra perfettamente) che rende rilevante qualunque cosa dica.



Come direbbe Peter Griffin "MOMENTO... MOMENTO... MOMENTO... MOOOOMEEENTO....".
Non facciamo passare messaggi sbagliati. Non sto certo dicendo che RRR sia un "brutto pg" o che "non mi piaccia". Sto dicendo, al contrario, che sia un ottimo personaggio, ma che data la sua normalità, richiede assai più tempo per destare "affetto".
Le capacità dell'handler non le metto certo in dubbio, ma ecco, già Paul e Morgan De Sade destano più facilmente la mia simpatia, perché li noto più caratterizzati.
Per quanto mi lasci più "infantilmente" colpire da pg caratteristici come Time, KGS o Jumala, so riconoscere le differenti "difficoltà" che comportano gimmick diverse. Di pg inventati (e non) ne ho usati dei più disparati, e Wade Barrett - nella sua normalità - è quello che mi permette di spaziare di più e a cui sono più affezionato. Però, è innegabile, che per il lettore, ci vorrà più tempo a provare simpatia per quel pg, che per un Gregor Heavans che fa il mattatore amorale e sopra le righe in ogni riga di promo.
Usare un pg come RRR non è facile perché bisogna restare impressi senza diventare macchiette, e allo stesso tempo è facile perché si può essere tremendamente autentici, mettendo molto di più di se stessi nel personaggio: c'è una differenza abissale tra uno Sheenan e un RRR quando l'handler si mette davanti alla tastiera.
Così come tra Sophitia e Leone: io cerco di spaziare per mille argomenti sottesi da un filo appena percepibile, dando solo brevissimi sprazzi del'interiroità del pg; Leone è tremendamente introspettivo, e si sofferma sul tormento psicologico del personaggio che mette in luce se stesso all'interno dell'intero promo.

Cosa sono solito dire infatti? "RRR è stato superiore, ma il vincitore morale credo sia il rivale": perché perché pur avendo Red spesso superiori capacità dialettiche, ha per contraltare la personalità dell'avversario più caratteristica.

Poi, vabbé, io non ho diritto di parola su certe cose xD
Sono pur sempre uno che ha reso quasi innocentemente cartooneschi una psicotica con personalità dissociate in WBFF, e un alcolizzato che si accompagna a un gruppo di porno-attrici in WTF ed ECF ahaahha
[Modificato da GregorHeavans 06/12/2015 12:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.751
Post: 2.739
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/12/2015 15:04
 
Quota

Non è che sia contro i pg "particolari" (sono l'handler di KGS dopotutto, che è uno di quelli da te citati come esempio di wrestler particolare) e non ho detto "a Gianluca non piace RRR", dicevo perché io credo che sia un pg così universale da essere considerato il migliore.
Il mio discorso era questo: perché a mio parere è così memorabile pur non avendo chissà che caratteristiche da ricordare.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 53
Post: 53
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/12/2015 15:19
 
Quota

In tal caso scusami, ho frainteso io. :)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.173
Post: 3.465
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
06/12/2015 15:46
 
Quota

E' tempo di scent of glory gente, anche se io avrei messo anche il premio penalità per il primo eliminato, ovvero lo Scent of Gloryhole, e credo che non vi sia il bisogno di spiegare in cosa consista.
Interessante l'idea dell'Empress, in bocca al lupo a tutte le nostre lottatrici! [SM=g27811]
Daje, finalmente un match trolloso! [SM=g27828]
Su Sophitia, continuo a ripetere la stessa critica: ottime le argomentazioni, perfetta l'interpretazione, ma necessita di un po' di capacità di sintesi in più, pecca di eccesso di creatività, secondo me qualche riga in meno gioverebbe sia alla scorrevolezza dei promo che all'impatto del messaggio, gregory sta comunque facendo un gran bel lavoro con il suo pg, me lo aspetto a breve in giri ben più interessanti.
A Raven, sei tornato apposta pe piagne, hai perso, stacce. [SM=g27828]
Scherzi a parte, un po' me lo aspettavo ma sotto sotto ci speravo che l'italiano rimanesse, ragion per cui Jax se lo dovrà andare a cercare chissà dove per sconfiggerlo nuovamente. [SM=g27829]
Bello, bello, bello il confronto tra Artemis e Riva, nonostante alla fine risulti come messa all'angolo, è Artemis a fare la parte del leone, bel rilancio di un pg che sta facendo delle sue debolezze i suoi punti di forza.
Il Kof match utile per portare avanti la storyline padre figlio della famiglia Leone e per permettere a Taggart e Kokone di sfoderare alcune perle.
Jax e Owens, un altro odio atavico che continua a riproporsi nel corso degli anni. Questi due me li immagino da vecchi a litigarsi la precedenza alla fila per la posta, la spunterebbe sicuramente Owens, in quanto Jax con un eye rake gli peggiorerebbe le cataratte conferendogli quindi la precedenza per invalidità.



Ora, sui promo dello Scent of Glory, faccio una puntualizzazione che forse mi renderà impopolare: non me ne è piaciuto nessuno, compreso il mio.
Secondo me la scelta di limitare ai partecipanti l'uso di massimo 200 parole ha limitato qualunque tipo di possibilità di sviluppo, ed infatti perlomeno io ho avuto l'impressione di leggere 12 idee "strozzate" sul nascere per via delle esigenze di spazio.
Ok sul chiedere all'utenza di mantenere uno standard di lunghezza per facilitare forse la lettura, ma io magari avrei lasciato più margine al limite massimo, tipo 1000 parole o 5000 caratteri o una pagina di word a times new roman 12, tanto per fare tre esempi.
Detto ciò, brevi commenti sui singoli promo:

-Barriage: è quello che forse risente di meno della limitazione, anche quando prende calci in culo riesce a far sembrare oro colato tutto quello che fa o quello che gli appioppano, gestione molto intelligente.
-KGS: l'unica cosa che posso consigliargli, è di passare da Cazador, così magari si fanno un bombone insieme. [SM=g27828]
-Volkermord: molta potenza, un finale d'impatto, eppure risulta troppo poco incisivo.
-Cazador: senza lode, forse senza arrivare nemmeno alla sufficienza in questo video, ma senza nemmeno troppa infamia. Timbra il cartellino in attesa di giorni migliori.
-Drago: un riassunto dei suoi recenti trascorsi che per in me genera poca empatia.
-Time: sfrutta intelligentemente il poco spazio e pone degli interrogativi, sebbene sembri troppo un wannabe Skyblue.
-Gaijin: quando incomincerò a capirci nuovamente qualcosa, forse riuscirò ad apprezzarlo come agli esordi, sebbene mi sembri che lo Straniero a livello di storyline si stia cacciando in una sorta di cul de sac dal quale spero l'handler sappia uscire.
-Malcolm Clark: Malcolm Clark? [SM=g27828]
-Roux: immagino che quando Fabrizio ha saputo del limite, a Roux je sia piata na sincope. Limitare un wrestler che ha fatto della frizzante logorrea il marchio di fabbrica è un po' darsi la zappata sui piedi mentre si sbatte con l'indice ad uno spigolo e in contemporanea si prende un calcio alle palle.
-Ma Stuart non era di Las Vegas, o ho capito male io? XD
Comunque, promo ok, sebbene temo che non riuscirò ad apprezzarlo appieno prima del post maniacs, in quanto questo pg mi sembra in grado di dare il meglio in feud 1 vs 1
-PDS: Lui risente forse più del previsto della limitazione. Bel dialogo, onesto, semplice, ma forse manca di un finale. Di un finale che ti faccia dire "Cazzo che promo!". Sarà per la prossima volta, uno dei più positivi tra i 12 comunque.
-Bluebird: buono, ma forse in calo. E niente, il personaggio ormai è sgrezzato, la sua faida con lo Straniero è lunghissima e lungi dall'essere conclusa e sicuramente si ravviverà a maniacs, vediamo dove si arriverà.



Nuova vittoria di rapina per Jax, mi lascia presagire che lo stesso tipo di push sia in arrivo anche per gli altri due sfidanti del main.
Sublime Skyblue, ottimo promo di presentazione post-vittoria, ed in più, il particolare della maschera, dell'uomo misterioso a rappresentare il volto di Skyblue.... ragazzi, tenetevi forte. (Anche perché Jax ha fatto una dichiarazione pesante nel promo con Owens. Blufferà o dirà la verità? Io lo so, ma grazie al cazzo, lo gestisco io...)
A me Jumala continua ancora a nn convincere, soprattutto dopo le dichiarazioni di Sophi. Secondo me, come già sottolineato da Max settimana scorsa, è imprigionato in una gimmick troppo monocorde per permettergli di ottenere nuovi spunti senza un qualche tipo di refresh che ne allarghi le potenzialità.
Ennesimo capitolo tra Kirk e Hammer, e nonostante il termine "ennesimo" possa sembrare negativo, non lo è, non so come i due abbiano intenzione di gestire questo nuovo stint tra i due, mi interesserebbe molto vederlo giostrato sul tema "chi vuole essere chi" tra i due. Comunque vada, vado a fare i popcorn.
Il match è stato scritto da Hammer, presumo anche la battuta su Silk Road... malandrino che non sei altro. [SM=g27827]
Grandissimo match comunque, grandissima fase quella delle crossface invertite. [SM=g27811]
Wolff continua a prendere mazzate nonostante ne prometta a palate, ma non credo che il lupo tedesco resterà a guardare ancora per molto, personaggio in lenta crescita, ma costante. (Commento complessivo anche in virtù del suo match più avanti in card)
Amo questa fase noir di Dumas, ottimo anche l'utilizzo di McFarry.
Sheenan, Kratos e Roman tirano fuori un ottimo confronto, nota al merito per il greco, che mette a segno il secondo promo consecutivo su alti livelli; Roman e Sheenan non fanno da spalle, ma da grandi protagonisti a loro volta. Attimi di grande entertainment.
Non avendo visto Oregon nel pre-show, per un momento ho temuto che il suo promo fosse andato perso XD
Taggart e Kokone in stato di grazia quest'oggi. [SM=g27828]
I messicani vincono con grandissima astuzia l'incontro odierno, Oregon è più fracico di Chivu certe volte. [SM=g27828]
Denny non spicca, ma dopo un mese di altissimo livello (rumble esclusa, tremendamente esclusa [SM=g27828] ) è anche normale cedere un po' il passo, promo buono, mette i primi mattoncini per il feud.
Crystal forse un pochino sottotono, la rossa può mordere molto di più.
Benvenuto Blackjack, anche se spero di vederti all'opera in qualcosa di un pochino più elaborato.
L'arrendevolezza di Dumas mi fa piangere il cuoricino, cmq con la storia dei tre push c'ho azzeccato.
In definitiva, puntata post rumble un pochino sottotono a livello di promo, penalizzata in alcuni casi dalla limitazione sullo SOG, in altri da una vena creativa forse spompata dallo sforzo per la rumble, c'era da aspettarselo :\
Fortunatamente, a livello di match e di storyline, sembra tutto procedere a gonfie vele e col vento in poppa, perciò attendo molto fiducioso la prossima puntata, la road to Maniacs è iniziata e io già fremo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.416
Post: 2.305
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
06/12/2015 17:39
 
Quota

Re:
HHHThegame, 06/12/2015 15:46:


A Raven, sei tornato apposta pe piagne, hai perso, stacce. [SM=g27828]
Scherzi a parte, un po' me lo aspettavo ma sotto sotto ci speravo che l'italiano rimanesse, ragion per cui Jax se lo dovrà andare a cercare chissà dove per sconfiggerlo nuovamente. [SM=g27829]






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com